FARISEI ANGLO-AMERICANI ISOLATI

FARISEI ANGLO-AMERICANI, 666 fmi NWO 322 KERRY BUSH, DEVONO ESSERE ISOLATI

a Salman dell'Arabia Saudita ] come puoi dire il sono la vera religione (e questo andrebbe dimostrato attraverso, amore, bontà, la giustizia di non fare violenza a persone pacifiche ed oneste, e di rispettare libertà di religione e di coscienza), per affermare proprio tu, invece, che il tuo Allah è il demonio! tu dici: " quindi io sono anche la teologia della sostituzione, ed io ho il diritto con varie tecniche subdole, di fare il genocidio di tutte le altre religioni, perché, con il nazismo della sharia, io vi devo tutti soffocare ed uccidere.. e questo io lo posso fare perché i froci, scimmie evolute, di OBAMA GENDER, i sacerdoti di satana 322 Bush kerry: SpA Fmi NWO, 666 Rothschild il talmud, tutto loro me lo hanno permesso!

a Salman dell'Arabia Saudita ] non posso dire ai rotti di culo, club Obama GENDER, ai sacerdoti di satana 666 Rothschild Talmud, Bush 322 NWO, Califfato sharia, Corano di merda apostasia blasfemia, teologia sostituzione genocidio ideologico e pratico, OIC: sistema massonico Bildenderg SpA, tutte le religioni ipocrite del mondo (proprio tutte), egoisti, lussuriosi, corrotti, pervertiti, ipocriti, cinici, comunisti, farisei, massoni, salafiti, evoluzionisti, relativisti, femministe, materialisti, parassiti, ribelli e negatori dei valori naturali e fondamentali, ecc.. : "voi votatemi, perché io sono la democrazia!". NO! non funziona in questo modo: io dirò a tutti coloro che hanno tradito il regno di Dio JHWH: "voi non mi dovete desiderare, perché io vi voglio vedere morire, anzi, sarò proprio io ad uccidervi!" ed ecco perché, io non ho nessun rispetto delle persone di questo pianeta che fanno i leader in modo abusivo (calpestando la legge naturale e la legge universale dell'Universo), ed io non ho attenzioni per compiacere queste merde criminali di persone, che, sono piene di demoni. Ecco perché, io sono sincero, quindi questo è il mio potere politico, che è uno standard universale, con il quale, io ho sempre vinto ogni tipo di scontro il youtube e nel mondo: in questi 7 anni, dove io ho dimostrato di essere invincibile, perché, io possiedo una logica razionale ed una coerenza intima, che non esiste confronto su questo pianeta, quindi, proprio tutto quello che io penso, anche, proprio è tutto quello che io dico (ormai l'ultima risorsa politica prima della guerra mondiale nucleare dove vi vedrò morire tutti, o quasi). Quindi, questo è il mio potere politico universale: 1. la lealtà, 2. la verità, 3. la giustizia, 4. la imparzialità, 5. la uguaglianza, 6. la fratellanza universale.. POI, CIRCA LA MIA MILLANTATA E PRESUNTA ESPERIENZA DI FEDE, LA MIA SUBLIME TEOLOGIA, ECC.. CHI PUò DIMOSTRARE QUESTE COSE, SE, PRIMA NON HO POTUTO FARE DI TUTTI VOI UNA SOLA MARMELLATA DI SANGUE?
============
è INUTILE continuare a FAR FINTA DI ESSERE STUPIDI ] la Lega ARABA sta attaccando l'Occidente ed il mondo intero, con la sua maledetta e corrotta religione, con il suo nazismo sharia, e con i suoi servizi segreti, ONU OCI, Ummah MECCA; il Nazismo sharia. ORMAI LA GUERRA MONDIALE CONTRO nazismo sharia LEGA ARABA è UN ATTO INEVITABILE! ] Siria: Ong, 5mila uccisi in Ramadan [ Spari basi Tennessee, uccisi 4 marines. Morto anche aggressore, 24/enne americano originario del Kuwait. Una combo con Mohammod Youssuf Abdulazeez e i fiori sul luogo della strage. WASHINGTON, 17 luglio 2015. Quattro marines uccisi in due basi militari, una poco distante dall'altra, a Chattanooga in Tennessee. L'autore e' un cittadino americano, originario del Kuwait, Mohammed Youssef Abdulazeez, 24 anni, morto a sua volta. Il presidente americano Barack Obama, nel presentare le condoglianze alle vittime delle famiglie, assicura un''indagine a tutto campo, bla bla bla..'' per capire cosa sia accaduto. E informa che il Pentagono e' al lavoro per assicurarsi che tutte le basi siano ''allerta e vigili'' mentre si cerca di far luce sui particolari dell'incidente. A guidare le indagini e' l'Fbi, affiancata dalle autorita' locali. A caldo il procuratore Bill Killian ha definito l'incidente un atto di ''terrorismo domestico''. [Tennessee, killer andò in Giordania] Io credo che il Califfo OBAMA debba essere fucilato per alto tradimento!
==================
a Salman dell'Arabia Saudita ] circa la mia millantata posizione sul Trono di Dio JHWH, questo è qualcosa che nessun uomo sano di mente dovrebbe mai poter credere, e che anche io, non dovrei mai osare di credere: "LA INFINITA UMILTà DI DIO HOLY JHWHW" che lui ha reso possibile, una cosa del genere così vertiginosa, soltanto perché, io non mi ritengo migliore di nessuno, soprattutto non mi ritengo migliore di un pigmeo.. e che cosa straordinaria io non do nessun orgoglio: o vanto, e non pretendo privilegi, a questo essere Unius REI, come, può essere il bere un solo bicchiere di acqua quando si ha sete, cioè, io valuto non un onore, ma soltanto come una responsabilità, questo grande potere che Dio mi ha dato nel Regno di Dio. Così, un bambino di 9 anni, nella sua semplicità, può dimostrare di avere ragione contro di me, ed io sarei felice di ubbidire a lui! Quindi, io non sono un profeta, che sarebbe incompatibile con la funzione politica.. io ho i poteri sovrani legislativi così come in Cielo, nel Regno di Dio, così come, anche in Terra. Quello che io decido di fare? Dio lo accredita, se, non esiste ancora lo crea per me, e il mio Regno Celeste lo realizzerà, perché non c'è ombra di razzismo, faziosità, o qualche forma di predominio ideologico o religioso, nella mia dottrina metafisica. Certo non avrei difeso il cristianesimo se non erano gli assassini che lo stavano attaccando! Infatti, è molto umiliante per il tuo Dio demonio Allah, pensare che lui è così frocio impotente, da avere bisogno di essere difeso dalla tua scimitarra! Questa è la verità: tu non hai nessuna fede in Dio, infatti tu sei soltanto, un assassino seriale che vuole conquistare il mondo!
  ==================
a Salman dell'Arabia Saudita ] ma, voi siete troppo criminali e TROPPO satanisti per poter capire ME, e cosa più difficile, PUR CAPENDO ME, COME poter prendere decisioni adeguatamente politiche? ... ma, che fretta c'è? all'inferno voi sbattere in una disperazione, quasi infinita, che, è un dolore che oggi vi potrebbe uccidere 1000 volte in un solo minuto! IO SONO QUALCOSA CHE VOI NON POTETE AFFRONTARE! infatti, IO SONO L'AMORE, il vostro nemico!

=====================
Merkel troika e Regina Elisabetta GB: usurai strozzini, ma voi a quale culto di: satana microchip, Bohemian Grove gufo Baal voi ci state portando? ] [ le bestie di satana: 1. satanisti farisei massoni SpA Fmi, e: 2. satanisti islamici LEGA ARABA: sharia califfato, loro faranno è vero tra di loro "mezzo giorno di fuoco", ma, prima sono alleati tra di loro per complottare contro Europa e contro Israele, e per soffocare tutto il genere umano: facendoci uccidere tra di noi e mettendoci l'uno contro l'altro! se, voi non volete vedere inghilterra e germania trasformate in un cimitero radioattivo, Roma trasformata in un califfato, Gerusalemme trasformata in califfato, ecc.. noi dobbiamo unirci subito a CINA e Russia, e dobbiamo, spezzare la NATO. NOI dobbiamo costringere il Talmud 322 USA, e il Corano Saudita Allah demonio genocidio akbar, a fare tra di loro, questo mezzo giorno di fuoco, prima che ci abbiano fatto distruggere tra di noi! Infatti, il nostro destino di sopravvivenza e lo steso destino di CINA e Russia.. Voglio da voi subito atti politici concreti in questa direzione!
=======================
TALMUD 666 CORANO ]] i vostri libri di teologia sono la merda di Satana [[ BRUCIATE TUTTO! ]] Dio è infinita umiltà, e lui non pretende di essere Dio, di comandare su tutto e tutti.. perché l'amore si fa uguaglianza, si fa paritario con le sue creature! Se, il Padrone si innamorasse della sua operaia, poi, costei diventando sua moglie, non diventerebbe a sua volta, la sua Padrona e la Sua signora, ugualmente? Così, l'amore in Dio non prevede gerarchie forzose, perché l'amore suo è perfetto! e quindi,Dio JHWH, lui non pretende od impone alle sue santificate creature, un obbligo di culto di lode e di adorazione! NON ESISTE UNA COSTRIZIONE IN PARADISO! SOLTANTO CHE: il livello di verità, giustizia e amore che Dio può fare è un livello infinito: oggettivamente lui è il migliore. non riuscirai mai a vincere la sua umiltà, o a vincere la sua tenerezza, e le sue premure per te: sono infinite anche oggi. quindi anche se Lucifero non capiva (perché Dio ha condiviso la natura divina con i cristiani: effusionati, nati di nuovo, ma, non con gli angeli), lui non avrebbe dovuto mettere in dubbio la santità di Dio, quindi anche noi in Adamo ed Eva abbiamo messo in dubbio la santità di Dio, rompendo il sacramento di amore che ci legava a lui, quindi abbiamo fatto la esperienza del peccato, morte, ecc. CHE SE CI PENSATE è SOLTANTO UNA CONDIZIONE DI SEPARAZIONE DA DIO. quindi quando ritorniamo in Paradiso in uno stato di Grazia E DI COMUNIONE, anche maggiore del Paradiso Terrestre e poi vediamo: Obama E GENDER, di urlare all'inferno? poi, il minimo che noi possiamo fare è amare e lodare Dio che è una cosa che è una gioia giubilo, di spontanea necessità perché altrimenti l'amore che Dio ci ha dato, che è un amore infinito, se non esce fuori da noi ci farebbe scoppiare! INFATTI ANCHE LA FELICITà PUò UCCIDERE!

TALMUD 666 CORANO ]] MA voi siete razzisti, criminali, assassini seriali, ladri, bugiardi, usurai, ipocriti, però la vostra religione di satana vi ha detto che, voi andrete in Paradiso.. OK, allora, noi MANDIAMO I SANTI INNOCENTI MARTIRI CRISTIANI ALL'INFERNO AL POSTO VOSTRO ALLORA!

Benjamin Netanyahu ] di che cosa tu ti meravigli? [ non è la prima volta che io vedo quì nel Governo Massonico mondiale di youtube, i sacerdoti di satana e i farisei, soccorrere e consolare gli islamici sharia.. ]  è UNA SCENA RIVOLTANTE! Qui in: https://www.youtube.com/user/youtube/discussion c'è stato un islamico "Abu Antar" agente segreto di Siria e Iran (187AudioHostem lo ha detto), che lui faceva l'amico con i sacerdoti di satana i cannibali della CIA, ma, ovviamente lui non faceva l'amico con me! Eppure dopo anni che lui si spacciava per cristiano? io lo smascherai.. lui era un musulmano!

#youtube SpA 666 ] [ io non so adesso il mio grande maestro yitzhak kaduri cioè come lui potrebbe prenderla! ] [ Questo account è stato sospeso a causa di molteplici o gravi violazioni delle norme di YouTube riguardanti spam, gioco d'azzardo, contenuti ambigui o di altre violazioni dei Termini di servizio. ] youtube allert YOUTUBE WARNING [ ma, non avevi deciso di salvarmi i commenti? https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri
yitzhak kaduri 3 giorni fa

ERDOGAN HA GIURATO DI FORMARE UN ESERCITO DI VENTI MILIONI DI SOLDATI (perché a suo dire, altre 8 nazioni appartengono alla Turchia), Tutti i Greci e tutti gli Israeliani moriranno per voi contro questo esercito di islamici [[ Grecia: misure austerity in Parlamento. Manovra da oltre 3 miliardi tra tasse e tagli di spesa ]] NON SIATE AVARI E PAGATE BENE LA VOSTRA CARNE DA CANNONE, QUELLA CARNE DA MACELLO CHE I FARISEI ANGLO AMERICANI, HANNO PREPARATO PER FORTIFICARE IL NWO FMI SPA, COME CONQUISTA GLOBALE! perché è SATANA IL VERO DIO DEL TALMUD.
==================
I sauditi hanno riesumato l'ISLAM medioevale dei salafiti, quindi, hanno trasformato l'ISLAM, in una questione di vita o di morte, per tutto il genere umano! ora, noi siamo costretti ad uccidere gli islamici ad uno ad uno. e quello che io dico (il futuro) è già stato scritto nei libri di storia dei vostri figli (il passato)! Quando un islamico non si vede uccidere? è proprio lui il primo a sentirsi meravigliato! Così ha fatto l'ITALIA, ha preso un reclutatore dello ISIS sharia, ed invece di ucciderlo, lo ha estradato! Sono i sauditi i veri responsabili della galassia jihadista nel mondo, mentre gli USA dei satanisti massoni, sono stati i suoi complici facilitatori.. la attuale agenda dei farisei anglo americani è quella di uccidere la civiltà cristiana, ecco perché, Russia, Israele e Europa sono state condannate alla disintegrazione!

======================
la storia del mio Maestro il Rabbino yitzhak kaduri è una storia più importante della mia ] Prima di morire, Kaduri aveva asserito che si aspettava che il "Mashiach", il messia ebreo, dovesse arrivare presto e che l'aveva incontrato un anno prima. : “Egli solleverà il popolo e dimostrerà che la sua parola e la sua legge sono valide.” Nel testo originale in ebraico le prime lettere  delle parole che compongono questa frase formano il nome Yehoshua. Ovvero, Gesù. [ lui fece pubblicare dal suo "discepolo notaio" un anno dopo la sua morte, che il Messia vero degli ebrei era Gesù! Ovviamente, il suo obiettivo era quello di scendere all'Inferno, per prendere a calci nelle palle tutti gli scribi e i farisei, i morti e gli stramorti di Rothschild e di tutti gli Illuminati, quindi con un bastone li ha picchiati tutti senza pietà! Perché loro hanno ingannato, rovinato il popolo degli ebrei: distrutto le benedizioni di Mosé e Abramo! e mentre tutte le anime maledette, ridevano sghignazzavano e si rallegravano per essere riuscite a ingannarlo e rovinarlo, precipitato all'inferno anche lui.. poi, come il notaio discepolo ha letto la sua dichiarazione, Gesù di Betlemme è sceso all'inferno e se lo è portato in Paradiso.. a quella scena, tutti i demoni e tutti i farisei Illuminati salafiti massoni, hanno incominciato ad urlare così forte che le fiamme sono arrivate a livello del calore sole
====================
Yitzhak Kaduri predisse la guerra in Afganistan e lo tsunami, ADESSO TUTTI SI ATTENDONO CON CERTEZZA IL COMPIMENTO DI QUEST'ULTIMA SUA PROFEZIA!  Ecco infatti la descrizione spirituale del Messia, pubblicata dal nipote Yosef, anch’egli rabbino. "È difficile, per molte Nazioni, accettare la leadership di un Messia in carne ed ossa. Come capo, Egli non avrà alcun incarico, ma sarà tra la gente e parlerà tramite i media. Il suo regno sarà puro e privo di interessi personali o politici. Durante il suo dominio, regneranno solo la giustizia e la verità. Crederemo tutti in Lui? No, all’inizio alcuni lo faranno ed altri no. Sarà più facile seguire il Messia per i non credenti che per gli ortodossi. La sua rivelazione avverrà in due fasi: prima, confermerà la sua posizione senza sapere lui stesso che è il Messia. Poi si rivelerà ad alcuni Ebrei, non necessariamente ai saggi esperti di Torah. Magari saranno persone comuni. Solo allora si paleserà all’intera nazione. La gente si stupirà e si chiederà:”Cosa, è lui il Messia?”. Molti ne hanno conosciuto il nome, ma non gli hanno creduto". LOL. QUESTI RABBINI SONO SORPRENDENTI, ma nessuno si aspetta da loro una perfezione interpretativa al 100%.

=========================
Benjamin Netanyahu ] questo è vero, quì i sacerdoti di satana lo possono testimoniare, quando con il mio primo canale, lorenzoJHWH 30 mar 2008, io mi sono proclamato il Re degli ebrei, è vero che, io non pensavo di essere il Messia degli ebrei.. e la coscienza di essere anche Unius REi il Governatore Procuratore del Genere Umano, su tutte la Nazioni del mondo, questo è avvenuto in seguito. Questo deve essere detto, senza l'aiuto dei satanisti? io non avrei capito molto: della mia identità, era la mia immagine così come rimbalzava e si rifletteva attraverso il loro terrore, che, mi ha fatto capire la universalità e la potenza di questo ministero politico metafisico. Poi è proprio vero che io sono sempre stato proprio così: "Il suo regno sarà puro e privo di interessi personali o politici. Durante il suo dominio, regneranno solo la giustizia e la verità. "
====================
Rothschild scimmia di satana ] quale è il tuo problema? con i soldi che io deciderò di lasciarti tu farai diventare metà della Arabia Saudita come il giardino del Signore!

=======================
Benjamin Netanyahu ]  Bari (26 febbraio 1984) [ quando il nostro compianto maestro Yitzhak Kaduri mi ha potuto vedere? alla televisione ovviamente, io era l'Accolito e chierico che manteneva il bastone PASTORALE, nella principale celebrazione liturgica di Piazza Ferrarese, quel bastone, che poi, diventerà anche il bastone pastorale di Benedetto XVI, ovviamente nel 1984 io avevo 24 anni, e mai è poi mai io avrei potuto pensare che non sarei più diventato un presbitero, e che sarei diventato il messia degli ebrei: lorenzoJHWH, e il Mahdì lorenzoAllah di tutti i musulmani! ma, lui il nostro compianto maestro Yitzhak Kaduri? LUI GIà SAPEVA TUTTO! due sono le ipotesi: 1. la più probabile è che lo Spirito Santo ha parlato al suo spirito; 2. è evidente lui è riuscito a decompilare il codice "W", cioè, quello che lo scienziato Newton non era riuscito a fare, se non in modo parziale!
==========================
Benjamin Netanyahu ]  non è che io mi sento migliore o più intelligente di qualcuno: NO! io credo di essere inadeguato, rispetto a tutti, in questo mondo! ED io ho bisogno del parere di tutti, perché non mi posso assumere la responsabilità di un giudizio errato! MA QUESTO è quello che PIù FORTE DI ME, la mia caratteristica principale! Se, io vedo qualcuno, ipocrita o bugiardo, che, lui vuole fare il furbo per derubare, o per danneggiare qualcun'altro? IO DIVENTO VIOLENTO COME UNA BESTIA! perché l'unica categoria che io conosco sono quella di uomini donne (tutti con uguali diritti ed uguali doveri in tutto il mondo), e le persone che hanno dei gravi problemi di salute e si chiamano: GENDER
=================
Benjamin Netanyahu ] SE, tutto il sistema massonico occidentale, alto tradimento signoraggio bancario, SpA Rothschild FMI, FED, ecc.. Banche Centrali, non era fondato, sui sacerdoti di satana della CIA, che fanno 200000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, poi, non sarebbe mai esistito nessun Messia: Mahdì, lorenzoJHWH, lorenzoAllah, ed Unius REI. ] [ perché non avrei mai potuto esistere come Unius REI senza i sacerdoti di satana? io ho scritto per mesi, Dombass, invece di scrivere Donbass, e su quanti ministri di Dio falliti ipocriti, codardi, esistono in tutto il mondo: delle religioni del cazzo JabullOn inciucio massonico il modernismo.. ecc.. bene, nessuno di loro è venuto a correggere il mio errore, tranne che un sacerdote di satana che è venuto ad insultarmi per questo motivo!
=========================
POI, LO STATUTO SE LO METTONO NEL CULO! ] [ è giusto finanziare i partiti ed obbligarli ad aprire, sedi territoriali di rappresentanza politica, in ogni Comune di Italia.. Anche la democrazia ha il suo prezzo! Quei poveretti di FdI sono dei pezzenti e miserabili morti di fame, che non riescono a fare a Bari neanche una sede regionale! POI, LO STATUTO SE LO METTONO NEL CULO!
"Abracadabra! ECCOVI LA NORMA AMMAZZA BLOG ] tra un poco faranno la norma ammazza massoni Illuminati [ QUESTI FARISEI MASSONI BILDENBERG ADESSO HANNO INCOMINCIATO A ROMPERE I COGLIONI! [ Sono ora in Commissione a lavorare sulla proposta di legge del Pd che ha il fine di sbloccare velocemente i finanziamenti pubblici ai soliti partiti sanguisuga (pdl Boccadutri). Non noi ovviamente che li abbiamo rifiutati tutti. Guardate un po' cosa scopro: un bell'emendamento che vieta la pubblicità nei blog riconducibili ai movimenti politici. Vogliono farci fuori!
VIDEO Che fastidio che dà l’informazione quando è libera La norma #AmmazzaBlog beppegrillo.it Significa che stiamo andando alla grande e che Pd & Co. temono ogni giorno di più una nostra vittoria alle prossime elezioni. Inutile il dire che non gli conviene approvarla. Non farebbero che accelerare la nostra vittoria." 16 Lug 2015, 16:25 http://www.beppegrillo.it/2015/07/la_norma_ammazzablog.html

========================
Benjamin Netanyahu ]  questi assassini seriali, commercianti di schiavi goyim, usurai rothschild, satanisti cannibali della CIA, NATO, agenda: guerra mondiale, farisei talmud culto Illuminati, parassiti, alto tradimento massonico, hanno cambiato il termine: "Troika", in termine: "Creditori", ma, tutti diranno il termine: "RODITORI" [ PAX ] TUTTI COSTORO? FARANNO DISINTEGRARE ISRAELE, SE ARABIA SAUDITA NON TI DA LA TERRA CHE IO HO CHIESTO IN 15 GIORNI, TU DISINTEGRALI!

info_christian-persecution2
Learn more about the persecution of Christians worldwide, and what you can do to help.

WHAT IS CHRISTIAN PERSECUTION? 



Special Events

Director's Lecture Series
Director's Lecture Series (August)

Guest Lecturer
Professor John Heffner


Day: First Saturday of Every Month
Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm

event 1
Annual Museum Excavation 2015

The annual excavations were a great success again this year. Thank you to everyone who came out an joined us. Please take a look at the photos we posted on our Facebook page. While you are there don't forget to LIKE us!

Excavation Facebook Album







KING SAUDI ARABIA -> QUESTA MATTINA? IO HO FATTO IL PITTORE, NEL BAGNO E NELLA CUCINA DEI MIEI SUOCERI!


I FARISEI ANGLO-AMERICANI, 666 fmi NWO 322 KERRY BUSH, DEVONO ESSERE ISOLATI, OPPURE PRESTO CI TROVEREMO DENTRO LA GUERRA MONDIALE! ]
Le imprese europee contro la NATO. Le principali aziende europee sono entrate in conflitto con le politiche dell'UE e della NATO. Mentre Washington e Bruxelles richiedono l'imposizione di sanzioni economiche contro la Russia, le imprese invece intendono resistere. Chi sarà il più forte?
L’Europa non sa come rispondere agli USA e non vuol perdere la Russia
La riunione programmata dei Ministri degli Esteri degli Stati membri dell'UE si è conclusa senza progressi significativi. Secondo gli esperti, gli europei sono in uno stato di completa confusione: il buonsenso ed il lucido calcolo suggeriscono un’altra linea di azione per quanto riguarda la Russia e gli Stati Uniti. Presa tra due fuochi, l'Europa è costretta a sbarazzarsi di varie clausole e dichiarazioni politiche.
L’Europa è troppo preoccupata dei propri affari per infliggere dure sanzioni
Quando la delegazione russa aveva deciso di lasciare la sessione primaverile dell'Assemblea del Consiglio d'Euripa in segno di protesta contro le sanzioni inflitte a Mosca (la privazione del diritto di voto per tutto quest’anno e la sospensione dalla partecipazione agli organi direttivi) in Europa queste restrizioni sono state considerate come estremamente blande.
Rispondi
 ·
Unius kingREI
5 minuti fa

Slavyansk, 60 militari ucraini sono passati dalla parte della milizia. Circa 60 soldati ucraini dagli equipaggi dei veicoli blindati inviati a Kramatorsk per partecipare alle operazioni militari contro i sostenitori della federalizzazione, sono passati dalla parte dei manifestanti, ha comunicato il rappresentante dal quartier generale delle milizie popolari.
I militari hanno rimosso le bandiere ucraine e hanno portato i veicoli a Slavyansk. “Qui abbiamo visto che non ci sono separatisti e terroristi, vi sono gli abitanti locali, con i quali noi non combattiamo", ha detto uno dei soldati. I cittadini scattano le foto con allo sfondo di veicoli da combattimento e parlano con i loro equipaggi.
Tuttavia a Kramatorsk rimangono le unità fedele a Kiev, compresi i veicoli blindati, tra cui carri armati.: http://italian.ruvr.ru/2014_04_16/Slavyansk-60-militari-ucraini-sono-passati-dalla-parte-della-milizia-7908/

Rispondi
 ·
Unius kingREI
8 minuti fa

USA CIA, NON HANNO TITOLO GIURIDICO, O TITOLO MORALE, O TITOLO POLITICO, DI PARTECIPARE A QUESTA RIUNIONE! ] NON SOLO, PROPRIO LORO SONO IL PARTITO DELLA GUERRA!  [ Putin e Merkel hanno discusso la situazione in Ucraina. Il Presidente russo Vladimir Putin ha discusso al telefono con la Cancelliera Angela Merkel la situazione in Ucraina. La conversazione ha avuto luogo su iniziativa della parte tedesca, riferisce l'ufficio stampa del Cremlino. I due leader hanno sottolineato l'importanza dei colloqui quadrilaterali (Russia, UE, USA, Ucraina) previsti per il 17 aprile. "Si spera che al vertice a Ginevra sarà dato un chiaro segnale che favorisce il passaggio della situazione attuale verso una svolta pacifica”, ha aggiunto il servizio stampa.
Putin ha ricordato l'importanza di stabilizzare l'economia dell'Ucraina e garantire la fornitura del transito di gas naturale russo in Europa.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_16/Putin-e-Merkel-hanno-discusso-la-situazione-in-Ucraina-1703/

Rispondi
 ·
Unius kingREI
11 minuti fa

ATTI DI INIMICIZIA, ILLEGALI SUL PIANO DEL DIRITTO.. DAL MIO PUNTO DI OSSERVAZIONE, SONO I GOVERNI MASSONICI SENZA SOVRANITÀ MONETARIA, CHE, VOGLIONO COSTRUIRE NUOVAMENTE, UN NUOVO MURO DI BERLINO, UN NUOVO CLIMA DA GUERRA FREDDA, CHE PRESTO POTREBBE DIVENTARE MOLTO CALDA.. MA, NOI NON FAREMO NULLA, PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE, SE ESSA CI VERRÀ IMPOSTA! COSÌ ROTHSCHILD, AVRÀ I SUOI CADAVERI, PER POTER FARE INIZIARE, UN NUOVO CICLO MONETARIO, DELLA SUA MONETA DI SATANA, CREATA DAL NULLA, E PRESTATA AD INTERESSE AI GOVERNI MASSONICI! La NATO sta aumentando la sua presenza in Europa orientale. La NATO ha deciso di aumentare le pattuglie aeree nell'Est dell'Europa, di inviare navi nel Mar Baltico e nel Mediterraneo orientale in relazione alla situazione in Ucraina, ha dichiarato mercoledì il Segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen.
"Ci saranno più aerei in aria, più navi in acqua e una maggiore disponibilità a terra. Gli aerei pattuglieranno di più lo spazio aereo, le navi alleate saranno inviate nel Mar Baltico, nel Mediterraneo orientale e ovunque, dove sarà necessario", ha detto Rasmussen dopo la riunione del Consiglio NATO al livello degli ambasciatori. Secondo le sue parole, le misure saranno adottate "immediatamente", cioè nel giro di pochi giorni.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_04_16/La-NATO-sta-aumentando-la-sua-presenza-in-Europa-orientale-7386/

Rispondi
 ·
Unius kingREI
19 minuti fa

Ban Ki-moon ha rifiutato di inviare forze di pace in Ucraina. [ È TECNICAMENTE PERFETTO! CHI VUOLE REPRIMERE LE ASPIRAZIONI DEL POPOLO È ILLEGALE! ]
 L'invio delle forze di pace in Ucraina è impossibile, ha dichiarato il Segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon nell'intervista all'edizione messicana Reforma.
"Senza un mandato chiaro e la risoluzione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, non posso intraprendere nessuna azione", ha detto il Segretario generale.
In precedenza Aleksandr Turchinov il facente funzione del Presidente ucraino, nominato dalla Verkhovna Rada, nella conversazione telefonica con Ban Ki-moon ha proposto di tenere un'operazione congiunta con le forze di pace delle Nazioni Unite nell'est del Paese. Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov ha dichiarato che l'idea di Kiev a invitare i caschi blu dell'ONU “a partecipare alle azioni illegali" in Ucraina "è una cosa inammissibile".: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_16/Ban-Ki-moon-ha-rifiutato-di-inviare-forze-di-pace-in-Ucraina-9942/

Rispondi
 ·
Unius kingREI
22 minuti fa

Donetsk, i manifestanti sono entrati nell'edificio del Consiglio comunale. I manifestanti armati sono entrati nell'edificio del Consiglio comunale di Donetsk. E' successo stamattina dopo un incontro del sindaco Aleksandr Lukyanchenko con un rappresentante della missione dell'OSCE. Non ci sono stati spari, le persone sono andate nell'edificio senza trovare resistenza. Si dice che gli uomini armati dichiarano l'assenza di minacce per il personale e propongono a tutti di rimanere sul posto di lavoro.
: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_16/Donetsk-i-manifestanti-sono-entrati-nelledificio-del-Consiglio-comunale-5724/

Rispondi
 ·
Unius kingREI
24 minuti fa

Il gigante di Internet Google Inc. ha acquisito la società Titan Aerospace, produttore di aerei droni, per sostenere il proprio sviluppo nel campo della connessione internet wireless. [ TUTTA QUESTA TECNOLOGIA POTREBBE ANCHE, ESSERE USATA BENE SE, BUSH 322 KERRY, NON FOSSERO IL GRANDE FRATELLO 666 NWO! ] Titan Aerospace è specializzata nella creazione di droni funzionanti a energia solare, e Google intende cooperare strettamente con la sua società di progetto Loon, che sta lavorando alla creazione di palloni aereostatici d'alta quota. In precedenza i media avevano riferito che sull'aquisto di Titan aveva puntato Facebook, ma il social network aveva scelto di acquistare un altro produttore di droni, l'Ascent, per, secondo le fonti, 20 milioni di dollari. Il portavoce di Google ha rifiutato di rivelare l'importo del contratto con Titan Aerospace.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_16/Google-ha-acquisito-la-proprieta-del-produttore-di-droni-Titan-Aerospace-4749/

Rispondi
 ·
Unius kingREI
27 minuti fa

[ COME SATANISTI E MASSONI, CHE, LORO VOGLIONO ESSERE INCRIMINATI, PER ALTO TRADIMENTO, CONTRO, LA COSTITUZIONE E CONTRO, LA SOVRANITÀ MONETARIA, COME PROPRIO LORO, SI PERMETTONO DI GIUDICARE GLI ALTRI? È COME SE, IL CRIMINALE VUOLE GIUDICARE IL SUO GIUDICE! ] QUESTA È LA VERITÀ: CRIMINALI GUIDANO LA MAGGIOR PARTE DELLE NAZIONI!
In rete sul sito "Aggiungiti alla lista nera Usa" più di 55.000 russi hanno aderito firmando una petizione per introdurre sanzioni contro se stessi, perché trovano ingiusto che Washington abbia il diritto di imporre restrizioni ai cittadini della Federazione Russa, nel caso solo a funzionari, legislatori, uomini d'affari. "Il Progetto "Aggiungi te stesso nella lista nera degli Stati Uniti " non è soltanto importante per avere portato allo scoperto la propensione alla solidarietà ma è importante come indicatore dei cambiamenti nella coscienza delle persone, risvegliando l'orgoglio per il loro Paese" ha detto il vice presidente dell'Associazione dei giovani  Avvocati della Federazione russa e coautore del sito Artem Kir'yanov.
Il link del sito: http://usagoaway.ru/?en
: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_16/Piu-di-55-000-russi-hanno-chiesto-agli-Stati-Uniti-di-essere-inclusi-nella-lista-nera-4650/
Rispondi
 ·
Unius kingREI
32 minuti fa

[ QUINDI, MODIFICARE LA COSTITUZIONE IN SENSO FEDERALE, SAREBBE LA SOLUZIONE PACIFICA, A QUESTA SITUAZIONE.. MA, QUESTO È EVIDENTE, IL SILENZIO DI BARROSO, VAN LUCETOLA E MERKEL, POSSONO SIGNIFICARE UNA SOLA COSA: " NOI VOGLIAMO LA GUERRA MONDIALE! "] Slavyanask, i militari ucraini hanno innalzato la bandiera russa. I militari dell'esercito ucraino, entrati a Slavyansk, hanno sollevato la bandiera russa, facendo capire in quel modo che sono passati dalla parte dei sostenitori della federalizzazione. "Non è stata la cattura delle forze di autodifesa. I militari ucraini sono arrivati già sotto la bandiera russa. In questo modo sono passati dalla parte del popolo", comunica il corrispondente del canale "Russia 24". Parlando della situazione nella vicina Kramatorsk, il giornalista ha osservato che in mattinata è giunta in città una colonna di veicoli corazzati, ma è stata bloccata dai manifestanti, non permettendole andare avanti.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_04_16/Slavyanask-i-militari-ucraini-hanno-innalzato-la-bandiera-russa-2903/
Rispondi
 ·
Unius kingREI
35 minuti fa

Il più grande quotidiano della Germania, il tabloid Bild ha iniziato una petizione al Bundestag della Germania per prendere in considerazione la possibilità di rimuovere il T-34, il carro armato, dal Monumento ai Soldati sovietici caduti nel Tiergarten nel centro di Berlino, riporta il sito web della pubblicazione. La pubblicazione richiama l'attenzione del Parlamento tedesco che, alla luce della situazione ucraina i carri armati sovietici "non possono essere alla Porta di Brandeburgo, quando i carri armati russi minacciano l'Europa democratica". [ ma, in quale democratica Costituzione si parla dei Bildenberg, o di perdere la sovranità monetaria? proprio voi non siete la democrazia! voi siete una congiura massonica, un delitto di lesa maestà! ]: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_16/Il-Tedesco-Bild-ha-chiesto-di-rimuovere-il-T-34-sovietico-dal-memoriale-a-Berlino-9380/

Rispondi
 ·
Unius kingREI
40 minuti fa

al Governo massonico europeista, corrotto dalla CIA, e dai massoni Bildenberg, ai Golpisti in Ucraina -- [ la Costituzione, non è un dogma assoluto! tutto è per il popolo, perché è il popolo il sovrano! un altra diversa costituzione si può riscrivere! ] .. quindi, è necessaria una nuova Costituente, un dialogo di unità e di riconciliazione nazionale! se, poi, voi volete uccidere i russofoni, abolire il russo, chiudere le TV Russe, [ poi, voi non siete credibili, quando dite che è la Russia che fa le provocazioni] questi vostri omicidi di repressione brutale?  Mosca non ve lo permetterà! .. quindi, la responsabilità, di tutto quello, che, di male potrà avvenire, sarà stata del Governo golpista, e di coloro che lo hanno voluto, in maniera così, assolutamente irresponsabile. ed oggi sono silenziosi: Merkel Barroso, Van Lucertola, ec.. e non offrono un servizio di mediazione. perché, il dialogo che, il governo legittimo aveva iniziato a fare, con le varie, componenti sociali è stato calpestato! .. ecco perché voi pensate di risolvere i problemi, non in maniera culturare politica.. ma solamente uccidendo persone innocenti!
Rispondi
 ·
Unius kingREI
1 ora fa

al Governo massonico europeista  Golpista in Ucraina -- nella migliore delle ipotesi, a vostro favore?, voi non potete mai essere, un Governo di Unità Nazionale! [ quindi, questo vi legittima a fare il genocidio delle minoranze! è giusto così per voi! se no, .. quale è stato il vostro lavoro per ascoltare, e per rispondere alle legittime aspirazioni delle minoranze? ] CONCLUSIONE [ nulla è superiore alla volontà del popolo, tutto è per lui, IN FUNZIONE DI LUI..  tutto è in sua funzione.. una maggioranza non può schiavizzare o reprimere le istanze di una minoranza (in nome di presunte Costituzioni, che, il popolo è libero di cambiare ).. questo concetto, non è mai stato un concetto democratico. ma voi siete nati nella violenza soprusi, omicidi, non disponibilità al dialogo con il governo legittimo.. quindi, è sulla strada brutale della violenza, che, voi volete continuare a camminare! ma, io vi dico: " voi non avreste mai dovuto ascoltare, John Brennan" perché, Il demonio esiste, e si chiama John Brennan 666 CIA IMF SPA‏ ]
Rispondi
 ·
Unius kingREI
1 ora fa

a che titolo, il capo della CIA, è andato in Ucraina? è proprio lui che, è andato a minacciare, e a compromettere la situazione! [ Il demonio esiste e si chiama John Brennan 666 CIA IMF SPA‏ ] MOSCA, 16 APRile. La Russia insiste: l'Ucraina è a un passo dalla guerra civile. Lo ha ribadito Vladimir Putin in una telefonata avuta nelle ultime ore con Angela Merkel e già resa nota dalla cancelleria tedesca. Putin - precisa ora il Cremlino - durante la conversazione "ha rimarcato che la brutale escalation del conflitto", imputata da Mosca al blitz militare lanciato ieri da Kiev contro gli insorti dell'est russofono, "ha portato il Paese sull'orlo della guerra civile".
    
Rispondi
 ·
NEW SAUDI ARABIA
1 giorno fa

Il demonio esiste e si chiama John Brennan 666 CIA IMF SPA
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI
1 giorno fa

Siria: Assad, la vittoria è vicina. Anche l'Iran esulta
Inascoltato appello opposizione per inchiesta su attacchi gas .. perché ormai tutti sanno che sono menzogne! 13 aprile, [ a motivo della disperazione, e delle sconfitte sul campo, gli jihadisti, usano armi chimiche con troppa imprudente disinvoltura! ]

Rispondi
 ·
Unius kingREI
2 giorni fa

Bush 322 Kerry NSA CIA FMI --[ COMUNITà SCIENTIFICA INTERNAZIONALE DI TRADITORI MASSONNI! ]- QUESTO è TUTTO IL MALE CHE VOI AVETE FATTO AL GENERE UMANO! ]  vi rimprovera lo Spirito Santo !  [ « Di Gesù non si parla tra persone educate. Con il sesso, il denaro, la morte, Gesù è tra gli argomenti che mettono a disagio in una conversazione civile. » Ipotesi su Gesù. egli è irrimediabilmente un tabù!
Ci si laurea in storia senza aver neppure sfiorato il problema dell’esistenza dell’oscuro falegname ebreo che ha spezzato la storia in due: prima di Cristo, dopo di Cristo.
Ci si laurea in lettere antiche sapendo tutto del mito greco-romano, studiato sui testi originali. Senza aver però mai accostato le parole greche del Nuovo Testamento. E’ singolare: la misura del tempo finisce con Gesù e da lui riparte. Eppure egli sembra nascosto. O lo si trascura o lo si dà per già noto. ,,, Nell’intera storia degli uomini, questi è il solo uomo cui sia mai stato associato senza mediazioni il nome di Dio. Ma a questo scandalo inaudito molti devono essere stati abituati. Lo danno per scontato. E’ come se l’incenso (ha osservato un impertinente) li avesse ormai intossicati. Dice un detto “segreto” attribuito a Gesù da un vangelo apocrifo: “Chi si stupisce regnerà”. Molti sembrano aver perduto il dono dello stupore.
(V. Messori, Ipotesi su Gesù, SEI TEADUE 1989, pp. 17ss)
Rispondi
 ·
Unius kingREI
2 giorni fa

Ucraina: Lavrov, Occidente è ipocrita. [ molto di più, è un regime massonico tirannico.. infatti, hanno schiavizzato il popolo, rubando la sua sovranità monetaria! e questo crimine costituzionale? soltantom dei satanisti potevano commetterlo! ] su protesta russofona e su mancate spiegazioni viaggio capo Cia. Redazione ANSA MOSCA. 14 aprile 2014 MOSCA, 14 APR - L'ipocrisia occidentale sulla crisi ucraina "supera ogni limite": e' l'accusa del ministro degli esteri russo Serghiei Lavrov, che ricorda come la rivolta di Maidan, malgrado "decine e decine di morti, sia stata definita democrazia, mentre si bollano come terrorismo le manifestazioni pacifiche che si tengono ora nel sud-est (russofono) del Paese". Lavrov denuncia inoltre che gli Usa non hanno dato alcuna spiegazione ragionevole sulla recente visita segreta a Kiev del capo della Cia.
Rispondi
 ·
Unius kingREI
2 giorni fa

Prophet Muhammad Rapist Paedophile
Gabriel Light. 11:39.  you sound like a 14th century evil priest damning people to hell like you know the will of god yourself pretending you can forgive people their sins on behalf of God and selling them tickets to heaven for a small sum. [ ANSWER ]sure, I am outraged , against you, because you do not have eyes to see the Christian martyrs ( while , I have compassion for every man, who suffers violence , all over the world ! , and I do not judge people for their religion , nationality, etc. .. because , justice , virtue, truth aRE unfailing, are immortal ) .. and also, you do not want to acknowledge : the principle of reciprocity ( because, we have freedom of religion, BUT, you do not ! ) ,
and the freedom and ugualgianza , of all the men in front of the political state , which, of course, should never be a secular state!
I am not guilty , if you are a murderess Nazi Sharia , Caliphate for all the world ..
more than a religion ? yours is a violent ideological imperialism , that is, the opposite of what, God has shown to be, in all the prophets before Muhammad ! So, in no mode, Maometto is similar to the other prophets !
and your words stupid? but, you will be able to hide your lies , and your crime, crimes , murder, racism , violence , in the Day of Judgement !
Why a virtue, without love, and without respect for consciences , is not recognized by God ! AS , a servant of God could do evil, for the sake of conscience , to another honest person? no is impossible! .. That's why , it is from the evil one , who , are all islamists, of all the ARAB LEAGUE , indeed, without, freedom of religion they are ..
but those who walk the path God , of course. has feelings of love, humility , equality, brotherhood , and of course, does not make the violence that sharia is doing against mankind ! and, if I did not do, the friend with you, this does not mean, that , I no have Muslim friends, who love me, very much ! Why are these Muslim friends have told, with the pope : " never kill or do violence to someone in the name of God, never more! " So, there are honest Muslims , who do not impose sharia to all ! but , not you !
/watch?v=w-Xm4WAuh9s  [ ANSWER ] certo, io sono indignato, contro di te, perché, tu non hai occhi per vedere i martiri cristiani ( mentre, io ho compassione, per ogni uomo, che, subisce una violenza, in tutto il mondo! ed io non giudico le persone per la loro religione, nazionalità, ecc.. perché, la giustizia, virtù verità: sono immortali ed indefettibili).. e, inoltre, tu non vuoi riconoscere: il principio della reciprocità (perché, noi abbiamo la libertà di religione e tu no!), e della libertà e ugualgianza, di tutti gli uomini di fronte allo Stato laico, che, ovviamente, non dovrebbe mai essere uno Stato secolare!
io non sono colpevole, se, tu sei un assassino sharia nazista, per califfato mondiale ..
più che una religione? la tua è un imperialismo ideologico violento, cioè, tutto il contrario di quello, che, Dio ha manifestato di essere, a tutti i profeti prima di Maometto! Quindi in nulla, Maometto, è simile agli altri profeti! e non saranno le tue parole stupide, che, potranno nascondere le tue bugie, e i tuoi reati, crimini, omicidi, razzismi, violenze, nel giorno del giudizio universale! Perché una virtù, senza amore, e senza rispetto delle coscienze, non è riconosciuta da Dio! perché mai, un servo di Dio potrebbe fare del male, per motivo di coscienza, ad un altra persona onesta.. ecco perché, è dal maligno, che, gli islamici, di tutta la LEGA ARABA, senza libertà di religione loro vengono..
ma, chi cammina sulla via Dio, certo. ha sentimenti di amore, umiltà, uguaglianza, fratellanza, e certo, non fa la violenza che la sharia sta facendo contro il genere umano!
e se, io non ho fatto l'amico con te, questo, non vuol dire, che, io non ho amici musulmani a cui voglio molto bene! Perché questi amici musulmani hanno detto con il PAPA: "mai più uccidere o fare violenza a qualcuno in nome di Dio!"
Quindi, ci sono musulmani onesti, che, non impongono la sharia tutti! ma, non tu!

für alle Völker] Sie alle Zeugen [in Syrien, die größte internationale Verbrecher Bush Kerry 322 sind, die Flure Freimaurer geheime CIA-NATO, Arabische Liga, Regierungen Freimaurer Satanisten, die gemeinsten Verbrecher in der Geschichte des Planeten, haben das gestohlene Währungshoheit, dh Bank Seigniorage, gegen das Leben aller Völker! eine Invasion von Terroristen in Syrien organisiert haben, noch nie dagewesene .. zu tun, gibt es aushalten eine teuflische Religion Islam: das ist ein Gesamt Apostasie und Blasphemie .. 1000 mal schlimmer als die Nazis] Sie alle sind Zeugen! wenn der IWF-Troika, SPA, zerstört nicht mindestens 6miliardi von Menschen also, der Internationale Währungsfonds, Spa, Weltbank, wird zusammenbrechen, weil, wie jeder weiß, dass sie Geld gedruckt, für mehr als 40-mal: die Produkt BIP des gesamten Planeten!

Post popolari in questo blog

Egyptian priest claims church attack was Muslim Brotherhood ‘revenge’

Stalling Suspended sentences Tizi ouzou Tunisia

prima preghiera poi orgia