nucleare SPA LEGA ARABA OGM

USCENDO DALL'ALTARE DI SATANA, E PULENDOSI LA BOCCA DAL SANGUE UMANO, OBAMA CHIEDE A KERRY DI FARE GLI AUGURI AL PAPA, poi, Salman e Erdogan, hanno detto tra di loro: " FACCIAMO BENE NOI, A FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA, DENTRO LA NOSTRA GALASSIA JIHADISTA SHARIA! "  WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.
============
PER FARE UN DISCORSO COSì CONTORTO, che, porta alla SOLA conclusione, di un inciucio nel qualunquismo? QUESTO è L'OPPOSTO DELLA DEMOCRAZIA! è evidente Hillary non ha più argomenti validi! PIUTTOSTO, LEI CONDANNASSE IL NAZISMO DELLA SHARIA, SE è VERO CHE LEI NON è UNA NAZISTA ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRLI FED, GLI USURAI COMMERCIANTI DI SCHIAVI..  12 MAR - Attacco di Hillary Clinton a Donald Trump su twitter dopo le violente contestazioni di ieri sera al comizio del magnate a Chicago che hanno costretto il frontrunner repubblicano a cancellare il raduno. "La retorica della divisione a cui stiamo assistendo deve essere di grande preoccupazione per tutti noi. Tutti abbiamo le nostre differenze e sappiamo che molte persone nel paese sono arrabbiate. Dobbiamo affrontare questa rabbia insieme. Non importa a quale partito apparteniamo o quale punto di vista abbiamo. E non dovremmo solo limitarci a dire forte e chiaro che la violenza non ha posto nella nostra politica, ma dovremmo usare le nostre parole e le nostre azioni per condurre insieme gli americani".

"AMORE JHWH" è IL SUO NOME, E LUI NON RICUSA DI COMUNICARE LE SUE: INTIMITà, DESIDERI, TENEREZZE, CONFIDENZE E INCLINAZIONI, A TUTTI COLORO CHE LO AMANO: CON AMORE ESCLUSIVO! ] infatti [ l'amore è paziente, è benigno, non si vanta, non si gonfia, non cerca il suo interesse, non gode del male, ma, si compiace della verità, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta, tutto sopporta per amore di te: creatura: infatti, l'AMORE è Dio stesso JHWH, il glorioso e forte, il vivente Re di Israele, stupendo è il mio Dio, chi di voi lo vuole conoscere?
=========
from Mahdì lorenzoAllah ]  nella LEGA ARABA? Questo omicidio non sarebbe mai potuto succedere!  [ adesione della Chiesa cattolica, associazioni e dirigenti politici. Un vero e proprio successo per l'hashtag #NiUnaMenos che è riuscito a coinvolgere anche associazioni cilene e uruguaiane. #‎ViajoSola‬, diventa virale il caso delle argentine uccise in viaggio da sole. La barbara fine di Marina Menegazzo e Maria Jose' Coni porta allo scoperto i rischi che corrono le giovani turiste nel Paese
==========
Quando Gesù disse: "Dio è il solo Padre, e tra di voi, voi siete tutti fratelli!" L'inferno tremò, e la storia degli uomini cambiò radicalmente! Infatti, il VANGELO di GESù è la più grande rivoluzione culturale della storia del genere umano: perché, ha reso trascendente ed universale immanente: il significato dell'AMORE! Ma, i primi a raccontare il Vangelo, in Realtà, furono gli angeli a Betlemme, quando dissero: "Gloria a Dio JHWH, che è nel regno dei Cieli, e pace sia in terra, a tutti gli uomini di buona volontà!" ... gli angeli dissero così, perché, loro sapevano che tutte le religioni(in quanto potere religioso) erano cattive! quindi, ecco perché dissero: "sia pace a tutti gli uomini di buona volontà!"
ora, da adesso, tutti gli uomini di buona volontà dovranno venire a me: "la fratellanza universale" finché, durerà la storia di questo pianete, perché, è per questo, che, io sono: il Governatore, Procuratore: Unius REI, e anche io sono il Re di ISRAELE, io sono la legge naturale e la legge universale: il vivente decalogo di Mosé, applicato in forma politica, .. ed io non impogo nulla di me stesso agli altri, come, uno mi desidera per lui? così io sarò per lui: come lui vuole, perché, io sono il servo della felicità di tutti gli uomini di questo pianeta, che, Farisei massoni e salafiti: stanno facendo così tanto soffrire, tutti i popoli del mondo: perché è da satana che, è la loro natura!
==============
from Mahdì lorenzoAllah ]  tutti sono consapevoli circa il mio ministero politico universale, io non riesco ad odiare, anzi: io omo tutti come amo me stesso, perché, noi siamo un solo organismo vivente, dove JHWH è la fonte della vita! TUTTI QUELLI CHE VERRANNO DA ME SARANNO PERDONATI, RISTORATI E RIGENERATI! Dio ha detto: "soltanto Satana è il colpevole" ECCO PERCHÉ, IO HO DECISO DI FARE DEL MALE SOLTANTO A SATANA! 
=====
 [ my holy JHWH ] [ sai cosa mi hanno detto in molti? "dimostra di essere Unius REI, salva il mondo, da solo!" Così, io devo fare tutto il lavoro, e loro non vogliono muovere un dito, nessuno si vuole compromettere: "ti prego uccidili!"
from Mahdì lorenzoAllah ]  Lega Araba, #Hezbollah gruppo terroristico [ non c'è dubbio che Hezbollah, sia un gruppo terroristico, inftti tutta la #LEGA #ARABA #sharia è un solo terrorismo islamico nazista omicidio a tutti!
================
NEL CASO IN CUI, QUALCUNO SI SIA PERSO QUALCHE COMMENTO PRECEDENTE? tutti i satana già lo sanno, IO SONO IL RE DI ISRAELE! ] [ #SALMAN #ROTHSCHILD, #BUSH #ERDOGAN, #OBAMA #MERKEL #GENDER #ANALE #SODOMA, all #HORROR #FAMILY, all #PERVERSIONI #SESSUALI, #PEDOFILIA #POLIGAMIA ] quindi, io mi devo mettere in un bombardiere, andare sulla LEGA ARABA e sparare ad una persona, che, io non conosco, e che lui non mi ha fatto niente, e magari lui è un santo musulmano, compassionevole e pacifista, SOLTANTO PERCHÉ LA VOSTRA SCIENZA DI SATANA HA DETTO DI FARE COSÌ? perché non vi sparate tra di voi, li nella piramide occhio di lucifero?
===================
from Mahdì lorenzoAllah ] io posso dirigere i lavori del Concilio islamico: perché io come: Unius REi? io appartengo ad ogni religione!  [ è necessario considerare come l'ISLAM sharia Coranico sia un nazismo incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ED È INQUIETANTE CONSIDERARE, COME, NEANCHE I MUSULMANI LAICI OCCIDENTALI, METTANO SOTTO CONDANNA LA LEGGE DELLA SHARIA, E QUESTO È INDICATORE DI: UN COMPLOTTO ISLAMICO, o di una infestazione demoniaca ( ipocrisia menzogna e dissimulazione di tutti i musulmani del mondo! ) contro il pluralismo, la libertà e la identità dei popoli! Quando i farisei anglo-americani avranno fatto sterminare dagli islamici, tutti i cristiani del mondo, poi, metteranno sotto inchiesta l'ISLAM a livello mondiale per sterminare tutti i musulmani, anche. Ecco perché, il mio ministero politico universale si chiama anche lorenzoALLAH perché, io come Mahdì, io posso rinnovare e riformare l'ISLAM in chiave laica! Affinché, l'ISLAM sia ridimensionato come una qualsiasi positiva religione monoteista, e non abbia più una incidenza criminale, nella vita dei popoli, attraverso il delitto della sharia che è il delitto violazione e soppressione di ogni diritto umano. it is essential to do a council Islamic! è indispensabile fare un concilio islamico! I can direct the work of the Islamic Council, because, I like: unius REI? I am of every religion!
















Poi, i FARISEI Talmud SpA FMI, per schiavizzare tutti i popoli del mondo, e per distruggere le benedizioni di Abramo: hanno pagato tutti i cattivi maestri, ed hanno calpestato tutti i sani principiti: attraverso la malefica setta della massoneria! Quindi bestializzazione, relativismo materialismo, edonismo e nichilismo si sono diffusi per il mondo, perché, più gli uomini sono schiavi del peccato: cinismo malvagità e perversioni sessuali, e sempre meno possono rivendicare la loro sovranità monetaria! Quindi, è nel loro antico giuramento di odio contro l'AMORE di Gesù CRISTO, che hanno distrutto tutto quello che la civiltà ebraico cristiana ha costruito, Ed inoltre, hanno pagato i salafiti sauditi per far uccidere tutti gli ebrei e tutti i cristiani per tutto il mondo: quindi i sunniti salafiti cospirano di nascosto contro israele! INFATTI, COME DICE IL PROVERBIO: "CANE (IRAN, COREA DEL NORD) CHE ABBAIA, NON MORDE!" MA, SONO LA NATO E LA LEGA ARABA I VERI ASSASSINI, PERCHé LORO SONO I SACERDOTI DI SATANA
==============
SIETE TUTTI TESTIMONI: "NESSUNO RIESCE A DIRE CHE, LA SHARIA è UN DELITTO CONTRO DIO, E CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO, ECCO PERCHé, UNA COLOSSALE MATTANZA DIVENTA INEVITABILE!" SHARIA è INCOMPATIBILE, CON IL DIRITTO INTERNAZIONALE, CIOè, CHE UNA RELIGIONE POSSA DIVENTARE, ANCHE, UN SISTEMA POLITICO E DI GOVERNO: QUESTO DELITTO? NEANCHE IL NAZISMO LO AVEVA COMMESSO! "L'Islam ci odia": parola di Donald Trump che, parlando alla Cnn, si dice infatti convinto che la religione islamica si caratterizzi in parte proprio per "il grandissimo disprezzo" verso il mondo occidentale, rendendo "molto difficile separare" tale religione dall'Islam radicale. "Per questo dobbiamo essere molto vigili e stare molto attenti. E non possiamo permettere alle persone che hanno quest'odio nei confronti degli Usa di venire nel nostro Paese".
=================
STANTE LA SHARIA: IL NAZISMO GENOCIDIO ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI, NESSUNA NAZIONE DELLA LEGA ARABA PUò ESSERE RICONOSCIUTA, E NON C'è UN LIMITE A TUTTO IL MALE, CHE NOI ABBIAMO IL DOVERE DI FARE A TUTTI LORO, PUR DI POTER SOPRAVVIVERE: AL LORO SATANISMO: TUTTA LA LEGA ARABA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO, E L'ISLAM DEVE ESSERE CONDANNATO! OBAMA SI SBAGLIA QUANDO DICE: "flop Libia 2011 colpa Gb-Francia" PERCHé LA SHARIA è IN SE STESSA, UN totale PROGETTO DI GENOCIDIO UNIVERSALE! .. è DOLOROSO AMMETTERLO, MA SE NON FAREMO noi il GENOCIDIO a TUTTI GLI ISLAMICI della LEGA ARABA? poi, NOI SAREMO a SUBIRE IL LORO GENOCIDIO CONTRO DI NOI... TEL AVIV, 10 MAR - Il presidente palestinese avrebbe respinto un'iniziativa di pace portata avanti dal vicepresidente Usa Joe Biden nell'incontro a Ramallah, in Cisgiordania. Lo sostiene il giornale palestinese AlQuds, citato anche dai media israeliani, secondo cui la proposta prevede il congelamento della costruzione delle colonie ebraiche in Cisgiordania, Gerusalemme est capitale palestinese in cambio del riconoscimento di Israele come stato ebraico e l'abbandono da diritto al ritorno da parte palestinese. L'iniziativa potrebbe essere collegata al piano - riferito dal Wall Street Journal - del presidente Barack Obama che prima della scadenza del suo mandato vorrebbe riavviare i negoziati di pace anche attraverso il ricorso ad una Risoluzione al Consiglio dell'Onu.
================
è evidente i massoni farisei GLOBALISTI NWO CIA NATO, USA SPA FED, stanno facendo qualcosa di cattivo contro la POLONIA, e contro il suo controllo democratico, per POTER essere in grado di colpire con atomiche tattiche a tradimento la RUSSIA, e così far disintegrare la INTERA EUROPA! 10.03.2016. BISOGNA PRUDENZIALMENTE SOSPEDERE LA POLONIA DALLA PARTECIPAZIONE ALLA NATO! I giudici Costituzionali hanno dichiarato la propria contrarietà alla riforma della giustizia approvata dal governo di destra guidato da Beata Szydło. L'Esecutivo, commettendo un vero e proprio strappo istituzionale, non ha pubblicato la sentenza contraria alla riforma aggravando di fatto la crisi: http://it.sputniknews.com/politica/20160310/2247740/polonia-crisi-istituzionale.html#ixzz42WndKVzX

=================
GLI ISLAMICI SONO GENETICAMENTE DEI CRIMINALI: DEVONO ESSERE STERMINATI TUTTI OGGI STESSO... DOMANI? CERTO, TOCCHERà A NOI TUTTI MORIRE! PURTROPPO, IO HO MESSO NEI GUAI ISRAELE, PERCHé, MENTRE ISRAELE NON FACEVA NIENTE E NON ESEGUIVA I MIEI ORDINI DI DISINTEGRARE ALMENO TURCHIA E ARABIA SAUDITA? POI, LA LEGA ARABA SI è PREPARATA PER BENE, ANCHE CON BOMBE ATOMICHE CONTRO DI LUI: ED ORA, NON AVENDO OTTENUTO LA SIRIA, ORA PREPARA UNA BASE A GIBUTI PER PUGNALARE ISRAELE! LA CONGIURA DI FARISEI E SALAFITI DI STERMINARE TUTTI GLI ISRAELIANI? SOLTANTO LORO NON LA CONOSCONO! Durante l'impero ottomano l'harem era "una scuola per preparare le donne alla vita". Stanno suscitando polemiche le parole della moglie del presidente turco Recep Tayyip Erdogan, Emine, pronunciate in un discorso pubblico all'indomani dell'8 marzo. Nelle scorse ore molte reazioni avevano provocato anche le dichiarazioni dello stesso Erdogan, che sempre in occasione della festa dell'8 marzo aveva detto di considerare "la donna prima di tutto come madre".
==============
IL MONARCA CALIFFO ERDOGAN NON HA PIù BISOGNO DI UN PARLAMENTO: LUI ORMAI è AL LIVELLO DI CONSIGLIERI DELLA MONARCHIA ASSOLUTA CORONA: E SOLTANTO I POLITICI EUROPEI NON SE NE SONO ACCORTI: DATO CHE, NON è SUCCESSO NIENTE DI MALE, è TUTTO NORMALE, PER LA REALIZZAZIONE DI OGNI GENOCIDIO IN IRAQ E SIRIA! ISTANBUL, 10 MAR - L'ex stella del basket turco e dell'Nba Hidayet 'Hedo' Turkoglu entra nello staff del presidente Recep Tayyip Erdogan. Lo riportano i media locali, secondo cui diventerà il 24esimo membro della cerchia ristretta di consiglieri del capo dello Stato, composta soprattutto da politici, ex militari e giornalisti. In questo gruppo, Turkoglu sarà il secondo ex atleta professionista dopo l'olimpionico di lotta greco-romana Hamza Yerlikaya, già deputato del partito Akp di Erdogan. Primo cestista nato in Turchia a giocare nell'Nba, dove ha concluso la carriera lo scorso anno prima di essere nominato a novembre al vertice della Federazione di basket turca, nel suo Paese 'Hedo' è considerato una star. Secondo il quotidiano di opposizione Cumhuriyet, per il suo nuovo ruolo di consigliere riceverà un indennizzo di 60mila lire turche (quasi 20mila euro), oltre a un'auto blu e una scorta.
 

QUaNDO SI DICE CHE: "LE FUTURE GENERAZIONI? SONO SEMPRE PIù PRECOCI!"  lol. BOLZANO fuga d'amore all'asilo! lol. 10 MAR - Attimi di grande apprensione ieri mattina a Bronzolo, in Alto Adige, dove due bambini si erano allontanati dall'asilo del paesino della Bassa Atesina. Verso le ore 11 - racconta il quotidiano Alto Adige - le maestre si sono accorte che mancavano un bambino e una bimba di 5 anni che con ogni probabilità erano sfuggiti all'attenzione del personale allontanandosi verso le vicine campagne. Sono subito iniziate vaste ricerche e dopo poco più di un'ora un vigile del fuoco volontario ha trovato i due "fuggitivi" sani e salvi. Durante i lunghi minuti di incertezza una delle due mamme ha accusato un lieve malore ma poi tutti si sono potuti riabbracciare.
===========
10.03.2016. NESSUNO è IRRAGIUNGIBILE PER LA GIUSTIZIA DIVINA! usa ue cia nato e LEGA ARABA sharia ONU, PAGHERANNO PER tutti i LORO DELITTI DI SATANISMO, IO LO GIURO! GIUSTIZIA DIVINA TI INCALZA .. OCCIDENTE di proprietà SpA Bildenberg Farisei Massoni Banche Centrali il luciferismo del Talmud è per soffocare a morte ISRAELE  e per soffocare la civiltà umanistica la democrazia e i diritti umani! NON ESISTE NESSUN DIRITTO, CHE PUò PORTARE LA UCRAINA A MINACCIARE IL DONBASS, E NESSUN DIRITTO CHE POTEVA PERMETTERE ALLA NATO DI INVADERE LA SIRIA CON I TERRORISTI ISLAMICI! I nazionalisti ucraini hanno bersagliato con bombe molotov l'Ambasciata russa a Kiev. E' successo la notte del 10 marzo. Alcuni estremisti hanno lanciato bombe incendiarie al di sopra della recinzione verso l'ingresso principale. Secondo le informazioni disponibili, gli aggressori sono stati immediatamente arrestati: http://it.sputniknews.com/mondo/20160310/2242078/Kiev-Savchenko.html#ixzz42Uce9FUc
==========
voi dovete abituarvi a fare a meno di me! IO MI STO PREPARANDO AD USCIRE DA INTERNET: perché la metafisica: è la verità della LEGGE Naturale e Universale, quindi SONO pura razionalità! Lasciando internet: IO DEVO DIMOSTRARE LA POTENZA METAFISICA DI QUESTO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE ED ETERNO: il Regno di Dio JHWH e delle 12 Tribù di Israele: attraverso: la comunicazione spirituale: con tutte le persone che Dio JHWH ha creato (terrestri, inferno paradiso e anime sante del puratorio), e, quindi, esercitando: 1.il giudizio, 2. la condanna, e, 3. la sentenza di morte: cioè, uccidendo con più efficacia, perché, non inutilmente il potere politico porta la spada!

[07:20, 10/3/2016] +39 320 570 8054: SE VUOI ESSERE UN RIVOLUZIONARIO SOVVERSIVO, DEVI ESSERE O UN CRISTIANO O UN EBREO: INFATTI, IL NUOVO ORDINE MONDIALE CALIFFATO SHARIA SPA FED BCE FMI: DEI GENDER DARWIN PEDOFILI POLIGAMI IN SODOMIA PERVERSIONI SESSUALI: ANTICRISTO OBAMA ERDOGAN MERKEL SALMAN? EBREI E CRISTIANI LI UCCIDE TUTTI!
[07:21, 10/3/2016] +39 320 570 8054: PERCHé, voi VI MERAVIGLIATE CHE IO HO DETTO: ""Islam non è mai stata una religione di pace!"" non avete mai letto i libri di storia? non accendete mai un telegiornale? ANZI, IO VI DICO: "ISLAM NON è MAI STATA UNA VERA RELIGIONE", INFATTI è UN SISTEMA POLITICO CRIMINALE SHARIA! Ma Islam dichiarandosi religione condanna a distruzione tutte le religioni del mondo, che è quello che i satana farisei massoni hanno deciso di fare nella loro agenda Talmud, perché, sono personalità giuridiche SpA luciferini kabbalah!
============
non si può sradicare la identità storica e sociologica di un popolo, neanche, se si tratta di un popolo di atei! Infatti, nel caso specifico, il crocifisso nei luoghi pubblici è rappresentante dei valori dello STATO laico e pluralista, e non è da identificare, con simbolo di una religione! ] CHI LA PENSA DIVERVAMENTE? LUI DEVE CHIEDERSI, CHE MALE A FATTO A LUI GESù CRISTO? PERCHé LO ODIA A TAL PUNTO? [ CORIANO (RIMINI), 10 MAR - Il sindaco di Coriano, Mimma Spinelli, ha scritto al ministero della Pubblica istruzione, al Vescovo e alla Direzione scolastica regionale e provinciale per comunicare l'esito del referendum sul ripristino delle benedizioni pasquali e l'esposizione del crocifisso nelle aule, che ha avuto il 94-95% di voti favorevoli. Lo riporta il Resto del Carlino. Il Comune ha inviato 1.280 questionari (ne sono stati consegnati e compilati 539, il 41,5%) dopo che una sentenza del Tar dell'Emilia-Romagna, su istanza della Uaar (Unione atei e agnostici razionalisti), aveva dato facoltà ai dirigenti di vietare le benedizioni a Pasqua nelle scuole dell'Istituto comprensivo Coriano e Ospedaletto. Il 95,2% si è detto favorevole al crocifisso in aula, il 94,1% ha detto sì alle cerimonie religiose cattoliche a scuola. "Il voto in mantenimento dei simboli e dei riti religiosi - commenta il sindaco - pare consegnare un dato: la religione supera i confini propri esprimendo la tradizione e la cultura di un popolo".
=============

GMOS Allarme OGM Monsanto in Italia [ ogni Costituzione afferma che il potere è del popolo! Quindi non esistone persone giuridiche! NON SI PUÒ METTERE UN BREVETTO OGM, SU NESSUNA FORMA DI VITA, LA VITA E LE RISORSE DEL PIANETA SARANNO SEMPRE DI PROPRIETÀ INALIENABILE DEGLI UMANI VIVENTI TUTTI, ECCO PERCHÉ CON QUESTA AFFERMAZIONE SONO ABOLITE TUTTE LE PERSONALITÀ GIURIdiCHE! ] https://youtu.be/BHbW1Qpf_uE Pubblicato il 25 giu 2013 C'è un'emergenza OGM in corso. Scrivendo ora al Ministro della Salute Lorenzin puoi aiutarci a scongiurare il rischio di contaminazione transgenica in Italia. La storia è questa: pochi giorni fa in Friuli un esponente del "Movimento Libertario" ha seminato in due campi mais transgenico della Monsanto, il MON810, e ora minaccia di ripetere l'operazione in altre Regioni. Non possiamo permettere che queste piante di mais OGM fioriscano perchè il loro polline contaminerebbe campi vicini e lontani, trasportato dal vento e dagli insetti. La diffusione degli OGM sarebbe una condanna a morte per l'agricoltura italiana. Niente più aziende agricole biologiche e tradizionali, ma monopolio assoluto delle coltivazioni transgeniche. Gli effetti sugli ecosistemi sarebbero irreversibili: gli OGM sono organismi viventi e possono riprodursi e moltiplicarsi, sfuggendo a qualsiasi controllo. Gli OGM fermano il progresso perché orientano la ricerca verso la direzione sbagliata: adattare gli organismi viventi alle esigenze della chimica. Il futuro dell'agricoltura è legato, invece, a una produzione alimentare sostenibile in armonia con l'ambiente e priva di residui chimici. Per proteggere la biodiversità, i campi e la nostra sicurezza alimentare bisogna agire subito e bloccare la contaminazione OGM. Cosa puoi fare tu? Chiedi subito al Ministro della Salute Lorenzin di adottare misure di emergenza in grado di fermare la coltivazione di OGM.
Licenza CreativeCommons: Scarica e ri-carica questo video su tuo canale!
http://www.greenpeace.org/italy/Allarme-OGM-in-Italia
Facebook: http://t.co/vPGNjPFS
Daily: http://t.co/Pe345x83
YouTube: http://t.co/fWVRmBUPLa
=================
il sacerdote di satana Bush, impugna la scimitarra sharia: che, ha ucciso ed uccide: su sua disposizione, da 30 anni, ogni giorno, 300 martiri cristiani innocenti e pacifici. ogni giorno, e Bush 322 NWO OGM SPA FED, ride con SALMAN Saudi Arabia, ma, 1. i martiri cristiani vi aspettano all'ingresso del Regno di Dio per prendervi a calci nelle palle, ma, voi dovrete comparire davanti al mio tribunale ed alla mia giustizia, già: oggi!
========
e chi è quel sacerdote di satana, di origine polacche, che nel NWO, ha deciso di attaccare la Russia dalla Polonia, utilizzando missili nucleari tattici? C'è una foto, in cui è lui che da il mitra a Bin LADEN, quando era giovane, all'inizio della sua carriera terroristica! Proprio come John Sidney McCain III, è un politico statunitense, senatore per lo stato dell'Arizona, che incontra il Turchia, brāhīm ʿAwwād Ibrāhīm ʿAlī al-Badrī al-Sāmarrāʾī o semplicemente Ibrāhīm al-Badrī è un terrorista iracheno, noto universalmente come Abū Bakr al-Baghdādī, sedicente califfo dell'autoproclamato Stato Islamico, quello che sarà, che dovrà essere: il Califfo del DAESH ISIS sharia ] [ Gli USA e Sauditi: pinificano e miNAcciano di distruzione nella LEGA ARABA, NATO e CIA, il massacro del genere umano!
===============
IL COMITATO DEI 300 e il Nuovo Ordine Mondiale ] LA POTENZA DI UNA IMMAGINE! [ Quest Comitato dei 300, è citato nelle comunicazioni di Brian Kelly nell’articolo precedente OPPT – Strategie Scenari Mondiali, come uno dei protagonisti sulla scena mondiale. Brian dice, riferendosi ai documenti: “5. In alcuni punti vi è menzione al “Nuovo Ordine Mondiale” e al “Comitato dei 300″. Si riferiscono alla chiusura di questi sistemi e gruppi”. Per capire meglio chi sono e come agiscono eccovi la lista dei 300, tratto da: Dr. John Coleman, ex ufficiale dell’Intelligence britannica. L’Articolo è un pò lungo, ma è molto interessante. Se volete sapere chi sono i 300, basta digitare il loro singolo nome su google.
Buona Lettura – Dedé. http://unicouniverso.altervista.org/oppt-il-comitato-dei-300/
==================
COME POTER DIRE TANTE COSE ATTRAVERSO UNA IMMAGINE!
nel motore di ricerca tu dovresti cercare tra le immagini, "simbolo econometrico di valore indotto"
https://www.google.it/search?q=simbolo+econometrico+di+valore+indotto&client=ubuntu&hs=AYm&channel=fs&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwi5x5mDs7TLAhWIXSwKHUoiCzIQ_AUIBygB&biw=1301&bih=671#tbm=isch&q=simbolo+econometrico+di+valore+indotto
=======
HO LETTO CHE GRAZIE AL LAVORO DEGLI IMMIGRATI È POSSIBILE PAGARE 12000 PENSIONI IN ITALIA ] 1. [ ok, chi ha rubato i contributi di quei 12000 lavoratori? ] 2. [ quindi i nostri nipoti pagheranno le pensioni a questi immigrati! ] 3. [ CHE FINE HA FATTO IL POPOLO ITALIANO? CHE COSA GLI AVETE FATTO? ] 4. [ IN BASE A QUALE REFERENDUM MASSONICO D'ALEMA, è STATA FATTA QUESTA CRIMINALE SCELTA POLITICA ERDOGAN?
==================
è interessante  notare come gli islamici possono facilmente cambiare bandiera ( la grande famiglia ummah sharia dei nazisti razzisti sgozzatori) e deresponsabilizzare i loro omicidi, mentre tutti gli islamici sharia della LEGA ARABA deveono essere condannati a morte! Un archivio con 22.000 nomi e dati personali di presunti jihadisti dell'Isis originari di 51 Paesi e' stato consegnato a Sky News da un sedicente pentito dell'organizzazione indicato col nome di facciata di Abu Ahmed. Si tratterebbe di formulari compilati da aspiranti adepti al momento dell'adesione. Secondo la tv, i file, memorizzati in una chiave usb, sono stati trafugati da un ex miliziano anti-Assad del cosiddetto Esercito siriano libero passato poi nelle file del Califfato e infine dichiaratosi "deluso" anche dall'Isis.
=================
[ ISLAM è JIHAD ED è SHARIA, NON è MAI STATA UNA RELIGIONE DI PACE! ] FARISEI MASSONI SATANISTI ONU SPA FED NWO, AVVANTAGGIANO ISLAM SHARIA: LA NEGAZIONE DI OGNI DIRITTO UMANO, PER DISTRUGGERELA LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA: CHE È L'UNICO ANTIDOTO ALLA RELIGIONE DI LUCIFERO: LA RELIGIONE DEL NWO TALMUD E KABBALAH! IO HO PROVATO A SPIEGARE AGLI ISLAMICI CHE QUESTA È UNA TRAPPOLA, MA, PER LORO FINCHÉ SI POSSONO UCCIDERE I CRISTIANI INNOCENTI? VA BENE COSÌ! John Kerry è diventato un imam? [ ISLAM è JIHAD ED è SHARIA, NON è MAI STATA UNA RELIGIONE DI PACE! ] febbraio 12, 2016 Leone Grotti. Il segretario di Stato americano è così impegnato a difendere l’islam che ora chiama «apostati» tutti quelli che secondo lui non sono «veri musulmani». Ma così fa il gioco dell’Isis. Leggi di Più: John Kerry è diventato un imam? «Daesh non è altro che un insieme di assassini, rapitori, criminali, banditi, trafficanti, ladri. Ma soprattutto sono degli apostati, individui che hanno sequestrato una grande religione, che mentono sul suo reale significato e sul suo scopo e ingannano le persone». Queste parole non sono state pronunciate da un musulmano, un imam o un esperto di religione islamica ma dal segretario di Stato americano John Kerry. KERRY “SALAFITA”. Il discorso pronunciato a Roma pochi giorni fa, però, ha fatto storcere il naso a molti musulmani. Un popolare attivista, Nasser Weddady, l’ha accusato di takfirismo, una parola usata per descrivere quei musulmani sunniti che accusano gli altri di apostasia, come ad esempio i salafiti, i membri dello Stato islamico o di Al-Qaeda. «Sono confuso», ha scritto ironico l’attivista. Tempi.it
=======================
revenge Yitzhak Kaduri [ my holy JHWH ] [ tra pochi giorni, potrebbe finire il mio lavoro di sistemazione dei blog! POI, MI VADO A CERCARE UN SECONDO LAVORO! ma, se i satana soffriranno per mia assenza, questo non è un mio problema, io li ho attesi ma loro non sono venuti! no, questa storia non può durare in questo modo!
revenge Yitzhak Kaduri [ said ] IN GOOGLE+ non mi parla nessuno, e i MIEI COMMENTI, SONO INVISIBILI A TUTTI, ma questo non è un problema per me, perché io sono quell'UNIUS REI che vi ha già condannato a morte!! LA APPLICAZIONE DELLA MIA SENTENZA, poi, È SOLTANTO UN EVENTO INEVITABILE E TEMPORALE!
revenge Yitzhak Kaduri [ #SALMAN, #ERDOGAN ] Caino, dove è il tuo cittadino, il tuo compatriota cristiano Abele? ORA NON TI RESTA CHE ANDARE ALL'INFERNO, PERCHÉ NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA RELIGIONE SALVIFICA. I FARISEI SALAFITI? TI HANNO INGANNATO!
=================
I PRIMI TRE PUNTI dell'accordo di MINSK (clausole di accordi occultati e tenuti segreti)? sono di competenza KIEV! ed È la loro non adempienza CHE, impedisce le nuove elezioni nel Dondass ( il dovere: che il Donbass deve adempiere ), però è la Russia che viene colpita con le sanzioni, ed è la EUROPA che ne paga le conseguenze! .. QUALCUNO MI SA TROVARE LA LOGICA IN TUTTO QUESTO? ecco, perché, IO HO DECISO DI CONDANNARE A MORTE TUTTI I POLITICI EUROPEI PER ALTO TRADIMENTO! Donetsk accusa l'Ucraina: carri armati e blindati verso il confine. 09.03.2016 Le forze di sicurezza ucraine hanno trasferito verso la linea di contatto del Donbass i lanciarazzi multipli "Smerch", carri armati e veicoli blindati, ha dichiarato oggi il vice comandante delle milizie dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk Eduard Basurin. "Negli ultimi giorni le nostre unità di ricognizione hanno raccolto informazioni sull'accumulo di mezzi militari e uomini nei pressi della linea di contatto. Per esempio nella zona di Avdeevka è stato segnalato l'arrivo di 4 carri armati e 40 veicoli blindati, nella zona di Ugledar sono giunti 6 lanciarazzi multipli "Smerch", "- ha detto Eduard Basurin, segnala "RIA Novosti". Ha aggiunto che le informazioni sul dispiegamento delle armi pesanti verranno notificate all'OSCE. Nell'aprile 2014 il governo ucraino ha lanciato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), dopo che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato in Ucraina di febbraio del 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9mila persone: http://it.sputniknews.com/mondo/20160309/2238120/Donbass-Kiev-OSCE-Basurin-DNR.html#ixzz42Pe67qvH
 revenge Yitzhak Kaduri

Per il Cremlino è inammissibile introdurre le sanzioni contro Putin, 09.03.2016 ] è vero: VOGLIONO OTTENERE A TUTTI I COSTI LA GUERRA MONDIALE, E LA FANNO SPORCA ANCHE [ Al Cremlino ritengono inaccettabile la richiesta di imporre le sanzioni contro il presidente Vladimir Putin ed altri cittadini e funzionari russi, ha affermato il portavoce del capo di Stato Dmitry Peskov, segnala “RIA Novosti”. "Non possiamo che biasimare i tentativi di interferire nei processi giudiziari che si svolgono nel nostro Paese in stretta conformità con la legislazione russa", — ha detto.
Ha osservato che vale anche per il caso Savchenko. Peskov ha aggiunto che "ogni ingerenza è inaccettabile."
In precedenza era stato riferito che alcuni eurodeputati avevano inviato al capo della diplomazia UE Federica Mogherini la "lista Savchenko," che comprende il presidente russo Vladimir Putin, il direttore del Servizio Federale di Sicurezza (FSB, servizi segreti russi) Alexander Bortnikov, il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov, così come il direttore del Comitato Investigativo Alexander Bastrykin ed altre 25 persone: http://it.sputniknews.com/politica/20160309/2237728/UE-Mogherini-Europarlamento-Savchenko-Russia.html#ixzz42PcknVe4
 revenge Yitzhak Kaduri

Peskov: Continuiamo ad avere fiducia nelle indagini e pensiamo che lo sport debba sempre rimanere fuori dalla politica. È PIÙ CHE UN TRAGICO SOSPETTO, QUESTA DONNA È PUNITA PERCHÉ È RUSSA: INFATTI, LA VICENDA (se non viene analizzata, anche, per le sue attenuanti) STA ASSUMENDO UN CARATTERE PERSECUTORIO E NON SOLTANTO MERAMENTE SANZIONATORIO! La Russia continua ad essere contro la politicizzazione dello sport e crede che i tentativi di utilizzare lo sport come strumento politico siano inaccettabili. È quanto ha affermato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov riferendosi al recente scandalo doping che ha coinvolto la star del tennis russa Maria Sharapova: http://it.sputniknews.com/mondo/20160309/2237144/doping-sharapova-sport.html#ixzz42PbWW2WZ
 revenge Yitzhak Kaduri

comunità internazionale non ha niente da dire, circa, il sharia nazismo dei Palestinesi, la loro istigazione all'odio e all'omicidio, falso in bilancio, truffa alla comunità internazionale, soffocamento di diritti civili e sindacali. LA OMERTÀ CONTRO I DELITTI DELLA SHARIA, RICADE COME INFAMIA CONTRO ONU, E CONTRO TUTTI I GOVERNI DEL PIANETA! LA SHARIA NEGA TUTTI I VALORI SANCITI IN MODO SOLENNE DALLE NAZIONI UNITE nel 1949, PRIMO FRA TUTTI LA UGUAGLIANZA TRA L'UOMO E LA DONNA! Quel gruppo di storici americani che ha improvvisamente perso la parola
Evidentemente non gliene importava nulla degli studenti palestinesi: semplicemente ce l’hanno a morte con Israele [ Stephen M. Flatow, autore di questo articolo ] Un gruppo di professori universitari americani ha mostrato il proprio vero volto per quanto riguarda Israele. I lettori ricorderanno quei 126 storici che, non molto tempo fa, tentarono (invano) di spingere l’American Historical Association a condannare solennemente Israele perché, coi suoi controlli di sicurezza, “ostacola lo spostamento degli studenti palestinesi”. Ebbene, ora è l’Autorità Palestinese che crea posti di blocco che sbarrano la strada agli insegnanti palestinesi, eppure – l’avreste mai detto? – quegli indignatissimi storici americani hanno improvvisamente perso la parola. Gli impegnatissimi 126 storici avevano presentato la loro proposta di risoluzione al Congresso dell’Associazione Storica Americana dello scorso gennaio ad Atlanta. Sostenevano che a volte i controlli di sicurezza israeliani causano agli studenti palestinesi ritardi “di 15 minuti e anche più”, e che questi ritardi evidentemente “intralciano l’attività didattica negli istituiti palestinesi di istruzione superiore”. Oggi scopriamo che il vero ostacolo all’istruzione palestinese è il comportamento dell’Autorità Palestinese. Più di 20.000 insegnanti della scuola pubblica palestinese sono in sciopero perché l’Autorità Palestinese non ha rispettato un accordo raggiunto nel 2013 con l’Unione Insegnanti palestinesi. Gli aumenti salariali e gli scatti di carriera previsti dall’accordo non sono mai stati applicati. L’Autorità Palestinese sostiene di non avere abbastanza soldi per pagare gli insegnanti. Eppure l’Autorità Palestinese mantiene una delle forze di sicurezza più grandi del mondo in proporzione al numero di abitanti. Basta pensare che più della metà di tutti i dipendenti dell’Autorità Palestinese sono impiegati nelle forze di sicurezza. Ebbene, uno dei compiti per i quali l’Autorità Palestinese ha bisogno di una così imponente forza di sicurezza è quello di arrestare gli insegnanti. Il mese scorso la polizia di Abu Mazen ha arrestato 20 insegnanti e due dirigenti scolastici per il “crimine” d’aver partecipato a una manifestazione a sostegno dei docenti in sciopero. Di certo questa notizia non sorprenderà chi avesse già letto, ad esempio, il rapporto annuale del Dipartimento di Stato americano sui diritti umani in tutto il mondo. L’edizione più recente afferma che sotto l’Autorità Palestinese vigono gravi “restrizioni alla libertà di parola, di stampa e di riunione” e si registrano “limitazioni alla libertà di associazione e di movimento”.
Ora Ha’aretz riferisce che “i servizi di sicurezza dell’Autorità Palestinese hanno creato un anello di posti di blocco per impedire agli insegnanti di partecipare a manifestazioni” a sostegno degli scioperanti. Come come? Posti di blocco? Palestinesi ostacolati? Attività didattiche interrotte? Quei 126 storici americani dovrebbero essere furibondi. E lo sarebbero, infatti, se non fosse per la sconveniente circostanza che responsabile di questo sconquasso è l’Autorità Palestinese, non Israele. Ma sappiamo che gli ipercritici di Israele sono strutturalmente incapaci di criticare la dirigenza palestinese qualunque cosa faccia. Manifestazione per il boicottaggio accademico di Israele in un campus Americano. Sul cartello “Tutto è illegale” Manifestazione per il boicottaggio accademico di Israele in un campus americano. Sul cartello “Tutto ciò che riguarda Israele è illegale” Quei nobili educatori non protestavano perché importasse loro qualcosa degli studenti universitari palestinesi: sono semplicemente contro Israele e il fatto stesso che Israele esista. Ignobili. (Da: Times of Israel, 8.3.16) Scrive Khaled Abu Toameh: «Quello che sta realmente accadendo è che i docenti stanno scoperchiando la corruzione dell’Autorità Palestinese. Accusano il Ministero della pubblica istruzione palestinese di sprecare i fondi dei paesi donatori e di ingannarli gonfiando il numero degli insegnanti: sostengono che l’elenco degli impiegati (circa 56.000) teoricamente alle dipendenze del Ministero contiene molti nomi fittizi e del personale amministrativo del ministero. Gli insegnanti accusano inoltre l’Autorità Palestinese di mentire ai paesi donatori circa i loro stipendi, comunicando stipendi più alti di quelli che gli insegnanti ricevono effettivamente. In altre parole, gli insegnanti stanno rivelando come l’Autorità Palestinese faccia passare per fessi i paesi donatori». Il che spiega «la reazione isterica della dirigenza palestinese per lo sciopero degli insegnanti in corso in Cisgiordania.» «Il Ministero delle finanze dell’Autorità Palestinese – spiega Abu Toameh – deve ancora pubblicare il bilancio generale per gli anni 2015 e 2016. L’ultima volta che il bilancio è apparso sul sito ufficiale del Ministero è stato nel 2014. In realtà, nessuno sa quanti palestinesi sono sul libro paga dell’Autorità Palestinese. I paesi donatori potrebbero non essere a conoscenza, ad esempio, che stanno pagando più di 50.000 dipendenti dalla striscia di Gaza per non lavorare. E’ così perché nel 2007, quando Hamas prese il controllo su Gaza, l’Autorità Palestinese reagì ordinando a tutti i suoi dipendenti di boicottare Hamas e promise di pagare i loro stipendi per intero purché se ne restassero a casa.» (Da: gatestoneinstitute.org, 8.3.16)
 revenge Yitzhak Kaduri

I COMUNISTI: NAPOLITANO D'ALEMA, VELTRONI, IL LORO PADRE BERTINOTTI? NELLA MASSONERIA DEI FARISEI SPA BCE, SPA FMI, SPA FED, HANNO CREATO IL "SISTEMA" CHE OGGI, È DIVENTATA UNA "ENTITÀ VIVENTE": IL NWO! QUESTA È UNA PROLUNGAZIONE ORGANICA DEL CORPO DI LUCIFERO, CHE HA LA RESIDENZA ALL'INFERNO, E CHE, INVECE, COME SATANA BUSH E ROTHSCHILD tutti gli AZIONISTI BANCHE CENTRALI SpA ORA, HAnno IL DOMICIDIO in quasi tutte le ISTITUZIONI E NELLE RELIGIONI DI QUESTO PIANETA: quindi, attraverso un massacro immane, specificato: da questa già iniziata terza guerra mondiale, cercano di esautorare sempre di più, i politici per sostituirli con i tecnici, che sono: sempre alti funzionari della massoneria e delle Banche CENTRALI!
 revenge Yitzhak Kaduri

voi non avete la capacità di ragionare attraverso, la scienza di satana e del suo FMI SPA NWO! GLI USA DELIBERATAMENTE, STANNO DIFFONDENDO BOMBE ATOMICHE, IN TUTTE LE NAZIONI, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È: "CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA, SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA!" quindi, SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: di: UNIUS REI PUÒ SALVARVI DALLA ESTINZIONE! MA, VOI VOLETE CHE DIO HOLY JHWH, lui SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO politico universale UNIUS REI, SE VOI NON STATE PER MORIRE TUTTI? Voi non potete immaginare: la quantità ed il numero, delle città sotterranne e i suoi abitanti di: mutanti ibridi zombies e alieni che la CIA gestisce! QUELLO SI, CHE IL REGNO DI SATANA, COME ALL'INFERNO COSÌ SULLA TERRA! GLI USA SARANNO DISINTEGRATI DA DIO, NON ESISTE UNA POSSIBILITÀ PER POTER SALVARE DAL SATANISMO QUESTA NAZIONE! Iran testa missili balistici. 08.03.2016 I test missilistici si sono svolti sotto lo slogan: «Una dimostrazione di forza, di solida sicurezza all'ombra dell’unità, della comunanza di idee, del consenso e di un linguaggio comune» http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2231243/iran-test-missili.html#ixzz42KT2lKuy
 revenge Yitzhak Kaduri

ok, se si tratta di un equivoco, allora, è una tempesta in un bicchiere! Quindi, facciamoli incontrare per l'ultima volta questi 2 piccioncini! PERÒ A QUESTO INCONTRO, è necessario: CI DEVO ESSERE IO: questa volta, PER DIRE A TUTTI COME SONO ANDATE LE COSE VERAMENTE, anche perché io ho da fare delle domande ad entrambi! ] [ "Siamo stati sorpresi di aver appreso innanzitutto attraverso i media che il primo ministro invece di accettare il nostro invito ha optato per la cancellazione della visita — ha lamentato Ned Price, portavoce del National Security Council — le informazioni secondo cui non siamo stati in grado di venire incontro all'agenda del primo ministro sono false".
 revenge Yitzhak Kaduri

http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/3/8/6fb8db6e93a5cb8cd66935495b174267.jpg ] [ Erdogan è un ISLAMICO RAZZISTA SUPREMATISTA: NAZISTA IDEOLOGIA salafita saudita GENOCIDIO, tutto dogmatico teocratico: come da coerente teologia della sostituzione (Islam sostituisce tutte le religioni del mondo: come la Cupola della ROCCIA sostituisce il TEMPIO EBRAICO), Erdogan è ancora un criminale bambino, lui ha soltanto, un MILIONE DI CADAVERI SULLA COSCIENZA, ma, con tutta la LEGA ARABA sharia, dei Salafiti? loro faranno rimpiangere la malvagità di Hitler! questa storia ha del GROTTESCO CHE, IO SONO COSTRETTO A SALVARE L'ISLAM, PROPRIO IO, CHE, IO SONO IL RAPPRESENTANTE POLITICO DEI MARTIRI CRISTIANI, cioè, SE, io VOGLIO SCONFIGGERE I SATANISTI MASSONI Farisei? io ho bisogno di rinnovare, riformare: l'ISLAM! ISTANBUL, 8 MAR - Un tribunale di Erzurum, nella Turchia orientale, ha emesso un nuovo mandato d'arresto nei confronti dell'imam e magnate Fethullah Gulen, ex alleato diventato nemico giurato del presidente Recep Tayyip Erdogan, e del fratello Salih, con l'accusa di "far parte di un'organizzazione terroristica".
 revenge Yitzhak Kaduri

questa è la PROVA PROVATA, di come Turchia e Arabia SAUDITA, loro sovvenzionano le due parti: i due governi, in causa, ma, in realtà è ISIS che loro vogliono favorire! ] [ IL CAIRO, 8 MAR - Per mancanza di numero legale anche oggi, dopo il nulla di fatto di ieri, il Parlamento di Tobruk non ha potuto riunirsi per votare la fiducia al governo di unità nazionale libico del premier designato Fayez al Sarraj.
 Lo riferisce l'emittente Libya's Channel. Già ieri la seduta era stata rinviata per mancanza di quorum "nonostante la presenza del presidente del parlamento, Aqila Saleh", riferisce l'emittente. Un tentativo di votare la fiducia era fallito anche la settimana scorsa e da metà febbraio vi sono stati altri tentativi infruttuosi da parte della presidenza di mettere al voto il varo dell'esecutivo.
 revenge Yitzhak Kaduri

IN POCHE PAROLE: il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel ha detto: "I TURCHI DEVONO ANDARE A SVERGINARE LE BAMBINE DI NOVE ANNI IN ARABIA SAUDITA, È CON IL CAZZO CHE LI FACCIAMO ENTRARE IN EUROPA!" ECCO PERCHÉ, HITLER MAOMETTANO OTTOMANO ERDOGAN lui HA DECISO DI INVADERE MILITARMENTE TUTTA LA EUROPA MERIDIONALE! GINEVRA, 8 MAR - "Un'intesa" sulle espulsioni collettive di stranieri "verso un Paese terzo non è in accordo con il diritto europeo e internazionale. Dovremo vedere quali saranno le garanzie. Non posso credere che l'Unione europea raggiunga un accordo di riammissione verso un Paese terzo con meno garanzie di quelle previste per la riammissione in un Paese dell'Ue". Così il direttore dell'Unhcr per l'Europa Vincent Cochetel sull'intesa tra l'Ue e la Turchia sui migranti.
 revenge Yitzhak Kaduri

è chiaro: 1. i pedofili GENDER ideologia, 2. inzivosi e pornografi: 3, lobby LGBT, tanto sono infestati di demoni nel loro odio contro Gesù Cristo, 4. difendono l'ISLAM, e, 5. condannano a morte i diritti umani: 6. nessuno difende la voce delle donne soffocate nella LEGA ARABA, 7. nessuno condanna la sharia, e, 8. nessuno difende la libertà di Religione... è questa è una congiura massonica: e tecnocratica del Nuovo Ordine Mondiale, di Farisei Banche CENTRALI: che hanno progettato di disintegrare l'ISLAM su tutto il pianeta, dopo avere disintegrato i cristiani (UE e RUSSIA )ovviamente! ] [ Europa: I disastri del “Politicamente Corretto”. 08.03.2016( Le 359 aggressioni sessuali subite dalle donne tedesche nella notte del capodanno del 2015 continuano a suscitare un aspro dibattito in Europa, che trascende le vertenza poliziesca, quella legale o politica e si immerge già nel mondo intellettuale. L'esempio più chiaro è quello di cui si sono resi protagonisti, disgraziatamante per lui, lo scrittore e giornalista algerino Kamel Daoud, il quale ha subito un linciaggio morale da parte di un gruppo di sociologi ed antropologi della scena francese per aver scritto sul tema "la relazione malata" tra la donna ed il mondo arabo mussulmano. Secondo Daoud, i fatti della città di Colonia sono "l'esempio del fatto che in quel mondo (quello mussulmano) la donna viene negata come perona, rifiutata, assassinata e violentata, incarcerata o posseduta". Lo scrittore segnalava con un articolo che gli ha prodotto la condanna di certi intellettuali che "il sesso è la grande miseria del mondo di Allah", e denunciava come esempio di quello "il porno islamismo" predicato da alcuni iman i quali promettono un paradiso che più si avvicina ad un postribolo, dove 70 vergini aspetterebbero gli autori degli attentati (come premio). Riferendosi al problema dell'immigrazione di massa dei mussulmani in Europa, Daoud propone un "accompagnamento culturale" per far comprendere i valori di uno spazio dove le donne si considerano come persone con gli stessi diritti e libertà degli uomini, "al contrario di quello che accade nel mondo mussulmano-arabo". Daoud è, oltre che uno scrittore, un giornalista da più di 20 anni. E' stato redattore capo del giornale algerino "Quotidien d'Oran". I suoi scritti sulla libertà della donna e, in generale, contro l'poscurantismo islamista, gli sono valsi una fatwa, una minaccia di morte che gli pende sul capo da allora. Per fuggire dalla minaccia di eliminazione fisica, Daoud si è rifugiato in Francia, dove per il suo articolo sulla notte nera di Colonia è stato vittima di un altro tipo di fatwa questa volta di certi "ricercatori" sociali francesi, che, lo hanno accusato sul giornale progressista "Le Monde", dell'ultimo delitto in voga fra i"guardiani del pensiero unico," politicamente corretto occidentale: la "islamofobia". In un recente articolo su Le Monde, Daoud aveva detto chiaro e tondo cosa pensa dei fatti di Colonia: «Quello che era stato lo spettacolo sconcertante di terre lontane si trasforma in uno scontro culturale sul suolo stesso dell'Occidente. Il grande pubblico occidentale scopre, nella paura e nell'agitazione, che nel mondo musulmano il sesso è malato e che questa malattia sta arrivando sulle proprie terre». Lo scrittore algerino fustiga i costumi e le usanze culturali dei migranti mussulmani in Europa, in particolare dei nuovi arrivati.
Come reazione alle sue considerazioni, un gruppo di 19 intellettuali francesi gli ha risposto, sempre sulle colonne di Le Monde, accusandolo, anche senza usare la parola, di "islamofobia".
In Francia, concretamente, il termine islamofobia serve per tappare la bocca, la penna o la tastiera di qualsiasi critica verso l'Islam, l'islamismo o la situazine della donna nella società arabo-mussulmana. Altri la enunciano come insulto incluso quando una qualche voce si azzarda a sugerire che i rifugiati di provenienza dai paesi mussulmani dovrebbero adattarsi alla società che li accoglie.
L'inquisizione dei guardiani del politicamente corretto, come del religiosamente o culturalmente corretto, hanno già ottenuto in Francia altri successi, obbligando al silenzio o all'esilio intellettuali che pretendono di essere liberi di dissentire dalla linea ufficiale. Dopo gli attentati del Gennaio del 2015 a Parigi, si è iniziata a liberalizzare la parola e gli scritti circa l'islamismo radicale ed il dibattito, in generale, sull'Islam. Il sangue versato è sembrato poter liberare la repressione mentale di certi settori che, subito, hanno trovato l'antidoto per frenare la critica: la accusa strumentale di islamofobia.
 La nuova censura non scritta frena qualsiasi tentativo di avvicinarsi con chiarezza ai problemi in specie quando le vittime sono le donne, come si è dimostrato dai fatti di Germania da parte della polizia e dei politici locali, e anche, in precedenza, come era accaduto in Svezia ed in altri paesi nordici. Daoud, che dopo la polemica ha deciso di dedicarsi soltanto alla letteratura ed abbandonare il giornalismo, ha sempre condannato l'utilizzo che la destra e l'estrema destra potevano fare di tali questioni.
Adesso certi intellettuali cercano di spegnere un'altra volta le polemiche in difesa della donna nel mondo arabo-mussulmano. La sociologa algerina Marieme Helie Lucas ha scritto sul settimanale Telerama (uno dei media politicamenmte corretti) che la "sinistra francese, convinta delle sue vecchie colpe coloniali, opera una scandalosa gerarchia dei diritti, in cui quelli della donna occupano l'ultimo posto nella classifica, dopo di quelli delle mionoranze, i diritti religiosi e quelli culturali".
Mentre alle foci del Senna una cricca di intellettuali disprezza Daoud, gli scrittori dello spazio arabo-mussulmano gli offrono il loro appoggio. Da ultima, la tunisina Fawzia Zouari: "si è sicuro ci siamo trascinati una mentalità millenaria che definisce la donna come un'esca o una civetta e qualche cosa di vergognoso; è vero che abbiamo una relazione patologica con la sessualità; si è vero che esiste un razzismo che insinua la mentalità di poter violentare una donna non mussulmana senze conseguenze; si avviene che alcuni degli arabi mussulmani che arrivano in Europa devono assuefarsi l'idea dell'uguaglianza dei sessi e del laicismo delle società europee".
 http://it.sputniknews.com/opinioni/20160308/2230632/europa-migranti-violenza.html#ixzz42IvS3y77
 revenge Yitzhak Kaduri

che Hezbollah SIA UNA ASSOCIAZIONE TERRORISTICA? QUESTA NON È UNA AFFERMAZIONE CHE, i Paesi arabi (Stati del Golfo) possono fare, dato che la galassia jihadista, di sgozzatori e genocidio a tutti, è frutto del loro NAZISMO E satanismo, salafita e wahhabita! E POI, LA BIBBIA NON HA MAI DETTO CHE, SAREBBE STATO VALIDO UN ISRAELE DI SATANISTI MASSONI SPA FMI AIPAC FARISEI TALMUD MAGIA NERA KABBALAH, che è per questi delitti, che Israele è già stato distrutto due volte! E SE NON DISTRUGGEREI MAI IO ISRAELE, IN MANIERA VIOLENTA? QUESTO NON VUOL DIRE, CHE NON SIA DIO A CHIEDERLO DI FARE a Hezbollah, anche se, ogni sharia è incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ] [ TEL AVIV, 8 MAR - I partiti arabi Balad e Hadash - parte della coalizione "Lista Araba Unita", terza forza nel parlamento israeliano - hanno condannato la recente decisione degli Stati del Golfo di definire gli Hezbollah libanesi organizzazione terroristica. "Hezbollah lotta contro gli attacchi israeliani al Libano e questa decisione - ha detto un portavoce di Balad, citato dai media - serve esclusivamente gli interessi di Israele e degli Usa". La presa di posizione delle due organizzazioni ha scatenato la reazione del primo ministro Benyamin Netanyahu che ha replicato loro: "Avete perso l'intelletto? Condannate i paesi arabi (Stati del Golfo) e Hezbollah tira razzi sui vostri villaggi" nel nord di Israele.
 revenge Yitzhak Kaduri

ed io non voglio fare una offesa, a tutte le donne del Paradiso ad incominciare, dalla persona più importante, di tutta la storia del genere umano: Maria di Nazareth: la nostra Regina Signora! auguri a tutte le donne 4,5miliardi: di questo pianeta: il mio amore

I COMUNSTI: NAPOLITANO D'ALEMA, VELTRONI, IL LORO PADRE BERTINOTTI? NELLA MASSONERIA DEI FARISEI SPA BCE, SPA FMI, SPA FED, HANNO CREATO IL "SISTEMA" CHE OGGI, È DIVENTATA UNA "ENTITÀ VIVENTE": IL NWO! QUESTA È UNA PROLUNGAZIONE ORGANICA DEL CORPO DI LUCIFERO, CHE HA LA RESIDENZA ALL'INFERNO, E CHE, INVECE, COME SATANA BUSH E ROTHSCHILD tutti gli AZIONISTI BANCHE CENTRALI SpA ORA, HAnno IL DOMICIDIO in quasi tutte le ISTITUZIONI E NELLE RELIGIONI DI QUESTO PIANETA: quindi, attraverso un massacro immane, specificato: da questa già iniziata terza guerra mondiale, cercano di esautorare sempre di più, i politici per sostituirli con i tecnici, che sono: sempre alti funzionari della massoneria e delle Banche CENTRALI!

 dominus UniusRei Dominus

KIEV NON AVEVA INTERESSE AD AVERE GIORNALISTI TRA I PIEDI, CHE DOCUMENTASSERO I SUOI DELITTI, E QUINDI HA UCCISO MOLTI GIORNALISTI, UNO DI QUESTI ERA UN GIORNALISTA ITALIANO, SENZA CONTARE CHE, NON SI POSSONO CONOSCERE I NOMI, DEI CECCHINI CHE A MAIDAN UCCIDENDO CIRCA 100 PERSONE HANNO DATO INIZIO AD UN GOLPE, CHE HA DELEGETTIMATO LA ATTUALE GOVERNANCE DELLA UCRAINA, LA UNIONE EUROPEA E LE SUE ISTITUZIONI SONO SOMMAMENTE CRIMINALI! Deputati dell'Europarlamento chiedono alla Mogherini sanzioni contro Putin. E TUTTO QUESTO È QUALCOSA CHE ESUBERA DALLA MIA PAZIENZA E DALLA MIA TOLLERANZA: I MIEI MINISTRI SONO INVITATI A PROVVEDERE CIRCA UN SODDISFACIMENTO DELLA MIA IRA! 09.03.2016
Alcuni eurodeputati hanno invitato il capo della diplomazia europea Federica Mogherini ad introdurre sanzioni personali contro il presidente russo Vladimir Putin ed 28 altre persone legate al caso di Nadia Savchenko. In una lettera firmata da 57 europarlamentari si elencano i nomi di coloro che, secondo loro, "sono responsabili della decisione politica del rapimento della Savchenko, di averla portata in Russia, di detenzione illegale e di accuse inventate." Inoltre, secondo i politici, le sanzioni devono essere comminate a coloro che hanno contribuito alla "legittimazione delle azioni russe agli occhi del mondo." Oltre a Putin nella lista figurano il direttore del Servizio di Sicurezza Federale (FSB, servizi segreti russi) Alexander Bortnikov, il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov, il direttore del Comitato Investigativo Alexander Bastrykin, il presidente dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk Igor Plotnitsky, così come diversi investigatori, magistrati e funzionari. La notizia è stata pubblicato su Twitter dall'eurodeputato polacco Jacek Saryusz-Wolski.
Gli investigatori russi accusano la Savchenko di aver corretto il fuoco dell'artiglieria delle truppe ucraine nella regione di Lugansk nell'estate del 2014, provocando così la morte dei giornalisti russi di VGTRK Igor Kornelyuk e Anton Voloshin. http://it.sputniknews.com/politica/20160309/2235111/UE-Ucraina-Savchenko-Donbass-FSB-Russia.html#ixzz42PL9KQaS

tu #Israele tu considera #Giulio #Regeni un cittadino israeliano, io ti ordino: di costituirti: come "parte civile" a tutela di questo omicidio, che, è stato fatto, intenzionalmente contro di te, e in dispezzo dei tuoi valori, e della tua sovranità!

 dominus UniusRei Dominus

QUESTA DELLA LEGA ARABA NEL SUO INSIEME SHARIA: È UNA SOLA ORGANICA SCENETTA CRIMINALE: UN COMPLOTTO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! IRAN MINACCIA ISRAELE, MA, SONO I SALAFITI AD ACCERCHIARLO! I SALAFITI HANNO PERSO LA CONQUISTA DELLA SIRIA: E NON POSSO PIÙ MINACCIARE ISRAELE DALLA SIRIA, ECCO PERCHÉ, ORA, I SAUDITI MINACCIANO ISRAELE DA GIBUTI E DALL'EGITTO. SE, ISRAELE ATTENDE PASSIVAMENTE GLI EVENTI? NON POTRÀ MAI SOPRAVVIVERE, DATO CHE, IL CASO GIULIO REGENI, COME L'ATTENTATO ALL'AEREO RUSSO: SONO STATI INSABBIATI, PER NON RIVELARE, LE RESPONSABILITÀ, DEI SERVIZI SEGRETI SAUDITI, CHE ORMAI SONO I SAUDITI CHE CONTROLLANO L'EGITTO, COME ANCHE TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTI CON LA LORO GALASSIA JIHADISTA SONO DIVENTATI UNA SOLA ENTITÀ DEMONIACA: I POPOLI DEL MONDO NON SONO PREPARATI AD AFFRONTARE TANTA MALVAGITÀ E DISSIMULAZIONEI! [ TEHERAN, 9 MAR - Sui due missili balistici testati dall'Iran c'era la scritta in ebraico "Israeledeve essere cancellato". Lo riporta l'agenzia semiufficiale Fars. La Fars ha diffuso anche delle foto del lancio dei missili, di categoria Qadr H, con una gittata di 1.400 chilometri: "una distanza pensata per affrontare il regime sionista", ha spiegato il capo della divisione aerospaziale delle Guardie Rivoluzionarie, Amir Ali Hajizadeh. "Noi non saremo i primi a cominciare una guerra, ma non saremo nemmeno colti di sorpresa, così abbiamo piazzato le nostre attrezzature in un luogo che il nemico non può distruggere", ha aggiunto.

1. SONO STATI GIUSTIZIATI A SANGUE FREDDO, CON UN COLPO DI PISTOLA ALLA NUCA! 2. non è stato ISIS: questa volta! ED È QUESTA: 3. LA IDEOLOGIA DEI SALAFITI: UCCIDERE TUTTI GLI OCCIDENTALI: e IN QUESTO MODO L'ISLAM SI purifica! in conclusione: [ Però in maniera grottesca questi sauditi turchi, islamici nazisti, violatori diritti umani, siedono in ONU, e sono teologia dogmatica della "sostituzione" strutturale genocidio: costitutivo fondazione LEGA ARABA: razzisti e nazisti, ideologia sterminio: quindi sono tutti gli alleati della NATO! ROMA, 9 MAR - "Non possiamo che iniziare questa informativa con un messaggio comune di cordoglio e vicinanza alle famiglie" dei due italiani uccisi in Libia, Salvatore Failla e Fausto Piano. Lo ha detto il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni mentre l'Aula del Senato ha tributato un applauso unanime al ricordo dei due connazionali.

la solita sporca minestra riscaldata, con 66 anni di terrorimo, e strage di vittime civili innocenti! SE NON VERRÀ CONDANNATA LA SHARIA A LIVELLO MONDIALE, ISRAELE E TUTTO IL GENERE UMANO SARANNO SOFFOCATI DAL TERRORISMO ISLAMICO! OBAMA È IL LUCIFERISMO CULTO DOGMATICO SPA FMI NWO! Mo: Obama punta riavviare negoziati pace. Wsj: ipotesi risoluzione consiglio sicurezza Onu per compromesso. NON ESISTE UNA DOMANDA SU circa di CHI È LA PALESTINA, la domanda è: "di chi è il mondo?" La Sharia ha detto: "il mondo è tutto mio" i Farisei Spa Banche Centrali hanno detto: "il mondo è già nostro!" COME ONU PENSA DI PORTARE PACE IN PALESTINA, CON QUESTE PRECONDIZIONI?

 dominus UniusRei Dominus http://www.italianiliberi.it/ CONTRO IL NWO

IL PEGGIOR NEMICO DEI SATANA MASSONI FARISEI SALAFITI! ] [ CHI ERA IDA MAGLI? I RICORDI E I PENSIERI DI CHI L'HA CONOSCIUTA. Dover ricordare Ida Magli all’indomani della sua scomparsa, un genio dell'antropologia, non solo di quella italiana, ci dà la misura dell’odio che i governanti le hanno sempre riservato. È riuscita a rivelare i legami fra sacro e potere e, cosa ancora più grave per il potere, lo ha spiegato e insegnato in una forma accessibile a tutti, il cruccio di una vita. Per questo l'hanno sempre attaccata dentro e fuori delle università italiane. L'Italia non ha avuto antropologi degni di superare i confini nazionali, tranne lei; pur citando l’ottimo Ernesto de Martino, tuttavia egli si fermò alle tradizioni popolari. Niente, insomma, avrebbe fatto pensare che l’antropologia mondiale avrebbe fatto passi decisivi grazie a lei. Degli stessi antropologi nel campo internazionale nessuno è paragonabile a lei, pur essendo stati "grandi" grazie alle ricerche nello studiare i neoprimitivi nel loro ambiente naturale, operazione faticosa e rischiosa. I saggi di Durkheim, Devereux, Benedict, Boas, Van der Leeuw, Hall, Morris e tanti altri, pur straordinari arrancano di fronte ai suoi libri. Contribuì enormemente a un approccio diacronico nello studio antropologico delle culture, di contro all’approccio sincronico degli storici, introducendo una nuova comprensione dei popoli, utile nel tracciarne la “direzione di senso”. Contribuì ad affermare l’idea che la storia dei popoli fosse comprensibile solo nella "lunga durata" del tempo e non per "eventi", visto che i significati simbolici e le personalità dei gruppi sono il loro vero focus esistenziale nei secoli. Ecco perché Ida Magli è stata un genio assoluto: ha fatta propria l’antropologia studiandola come nessun altro, e l’ha superata evidenziandone punti deboli, sviste, ingenuità, anzi, pardon, le "ovvietà" alle quali nessuno di noi sfugge e che hanno ingannato studiosi del calibro di Levi Strauss. È stata lei infatti a teorizzare l'"ovvietà culturale", quell'automatismo mentale che in ogni cultura porta a "guardare" il nostro quotidiano in maniera scontata. Superato il muro invisibile dei piccoli gesti quotidiani, Ida Magli aprì le porte alla loro comprensione più profonda. Grazie all’analisi dello scienziato, è stata la prima ad aver posto il legame fondativo fra mani, encefalo e pene in relazione alla postura eretta. Le culture sono state fondate dai maschi, diceva sempre: in relazione al concetto di “potenza”, l'onnipresente valore simbolico del "pene" ne è la prova. Le società matriarcali non sono mai esistite, aggiunse, mandando Bachofen in soffitta: la qual cosa provocò gli strali e l'odio imperituro delle femministe. La sua duttilità in qualsiasi tipo di studi, dalla filosofia alla linguistica, dalla letteratura alla musica, la portarono a una sorta di "antropologia musicale". Intuì per prima il legame fra musica e antropologia, da qui la capacità di leggere qualsiasi cultura come un’opera musicale, quasi fosse un piano concerto da studiare. La Musica, espressione sonora potente dei sentimenti, rivelò d’ora innanzi la personalità dei popoli. Dimostrò che, nello “spiegare” la morte attraverso l’idea del "tempo", l'Uomo dà un senso alla vita, la “fonda”, rivelandoci anche il perché senza le religioni le culture muoiano. Ha difeso la scienza antropologica, ribadendo quanto fosse vitale il concetto tyloriano di “cultura”, che, in quanto a definizione di “insieme organicamente complesso e interrelato”, consente di studiare il tutto insieme dell'Uomo. Denunciò la banalizzazione strisciante del termine "cultura" da parte del potere, il quale - non accettando di essere “studiato” – ne ha fiaccato volutamente il senso con definizioni quali: "cultura dell'accoglienza", "della legalità", "della sicurezza". Troppo scomoda la parola "cultura" in un mondo votato alla distruzione dei popoli e alla globalizzazione plutocratica: Unione europea docet. Ci ha detto così tanto sulle culture primitive, da includerci paradossalmente fra quelle che stanno per scomparire. Per prima applicò il metodo antropologico all’Occidente cristiano, scoprendo una cultura morente di fronte all’avanzare dell’Islam. Tentò di essere come quel medico che diagnostica la malattia del paziente cercando di curarla, solo che “curava” i popoli. A noi Italiani ha tentato disperatamente di evitarci la catastrofe, amandoci come pochi altri. Si, noi, quel popolo che siamo, che ha fondato l’Occidente a dispetto di tutti ma che meno di tutti sa d’essere stato il primo a creare il pensiero laico-scientifico. Per questo ammirò i romani e li difese dall'imperante disprezzo dell'ideologia di sinistra in scuole, università e salotti pseudointellettuali. Altro che baroni, altro che intellighenzia elitaria: il loro era ed è svilimento della nostra storia, patria, identità, intelligenza, della lingua che parliamo. Ci rivelò la sacralità potente della parola, e da qui ne scaturì la denuncia di soprusi e menzogne, anche nelle loro forme meno evidenti o apparentemente “laiche”. Governanti nostrani e Unione europea le hanno giurato vendetta per questo: la damnatio memoriae è stata emessa venti anni fa, quando previde in Contro l’Europa la sovietizzazione europeista e l’invasione islamica. Ciò che ha scritto nel suo Gesù non è separabile da ciò che ha scritto Contro l’Unione europea. Grazie alla complicità della Chiesa nel porre sullo stesso piano Vangelo e Antico Testamento, l’Unione europea vuole cancellare la forza dirompente delle parole di Gesù, così "vere", lontane dalle “parole inutili” delle preghiere rituali e da quelle "marxiste" dei governanti bruxsellesi. Al contrario di Freud, Jung e altri “maestri”, "osservò" i propri "discepoli", così come studiò gli apostoli di Gesù. Dopo di lei sarà possibile solo studiare, fare ricerca, proseguire le strade che lei ha aperto, ma nessuno più potrà dichiararsi suo "discepolo" o di altri. Non ci saranno più "allievi" ma "persone", ognuna con la propria identità e responsabilità, persone più o meno capaci di usare la logica come un "maglio" da abbattere contro il muro dell'incomprensibile: la sua, che fu, adesso è la nostra personale lotta titanica del Pensiero umano contro la Morte. Per comprendere Ida Magli, cosa ardua, non potremo catalogare le sue poliedriche ricerche secondo i periodi della sua vita di studiosa. Ciò che ha scritto agli inizi non si può scindere da ciò che ha scritto negli ultimi anni, essendo il risultato dell’applicazione di un metodo tanto nuovo quanto efficace. Ciò che ha scritto sul popolo americano o russo non è mai stato scritto da nessuno. Nessun americano ha descritto così profondamente il proprio popolo, né alcun russo comprese così distintamente il popolo russo come lei in Dopo l'Occidente. Pagine commoventi, perché rivelano la sua capacità di essere empaticamente vicina ai popoli, così come agli uomini. Mi duole profondamente parlare di lei in questo momento, perché desidero serbare tante cose come un segreto, ma di uno devo parlarne, per far capire, nel piccolo dei rapporti umani, la sua enorme capacità di cogliere l'anima delle persone al pari di quella dei popoli. Le bastava porsi dal punto di vista del bambino, come guardandosi intorno per la prima volta e chiedersi: “perché?”, ma con ostinazione scientifica. È il “segreto” del suo ultimo libro, Figli dell'uomo - Duemila anni di mito dell'infanzia, indissolubilmente legato a uno dei suoi primi, Santa Teresa di Lisieux, figura alla quale era legatissima per via della sensibilità di Teresa, la stessa che fece sua e sublimò in quotidiana sofferenza personale. "Vedere" il mondo da piccola "figlia dell'Uomo" conducendo l'uso della logica fino a estreme conseguenze la fece soffrire: nessuno più di lei. Il suo ultimo lavoro è la summa delle sue sofferenze, monito agli adulti affinché non facciano violenza ai figli. Al telefono mi chiedeva sempre di mia moglie e mia figlia. Desiderava che parlassi di loro per consolarla.
Il suo acume e la sua durezza nell’indagare le forme del mondo non le impedirono di essere una persona dolcissima, coraggiosa, umana. Lo sanno le persone che l’hanno conosciuta, dai suoi primi studenti agli ultimi compagni di battaglia. La conobbi a Milano, a una riunione di ItalianiLiberi, associazione alla quale mi sarei legato negli anni successivi pur vivendo a Bari. Dopo il mio intervento su come la logica fosse "trattata" nelle scuole italiane - io insegno, lo so bene - a fine incontro si avvicinò e mi accarezzò. La sera in cui mangiammo la pizza tutti assieme fui l'unico ad assecondare la sua richiesta di offrire a tutti, cosa che non le fu permessa. Io la osservai e mi accorsi che era dispiaciuta. Ci scambiammo i numeri, la chiamai dopo due mesi. Mi dovetti fare coraggio per farlo. Temevo che una persona così straordinaria non avesse tempo per me. Mi sbagliavo. Mi chiese di darle del "tu”. Quando, cinque anni dopo, persi mio padre, mi spiegò che alla morte del “padre” non esiste parola consolatrice perché è una morte "ovvia", pur essendo la sua figura fondativa della famiglia, che a sua volta è modulo base per la sopravvivenza dei gruppi umani: e mi rammentò dell'episodio in quella pizzeria. In quel momento doloroso per me, mi spiegò il senso di quel mio unico “si” alla sua richiesta di offrire a tutti quella sera a Milano: che ci vuole più coraggio ad accettare l'amore degli altri che a voler amare, perché si corrono più rischi; che questo i cristiani non l'avevano mai capito. Mi confidò che quel mio "gesto" l'aveva commossa, che non lo aveva mai dimenticato e me ne sarebbe stata grata per sempre. Così è stato. Ecco, la sua esistenza è stata un "gesto" durato tutta una vita, anche prima che la conoscessi. Con questa semplicità, questa profondità. Raffaello Volpe

 dominus UniusRei Dominus

chi può garantire che questo gioco degli scacchi non servirà, in realtà, per soffocare a morte ISRAELE? ] TUTTO È IL PREPARAZIONE DI UN GRANDIOSO MASSACRO! [ L'Arabia Saudita costruirà una base militare a Gibuti per contrastare l'avanzata dell'Iran. 08.03.2016 La contromossa di Riad, venuta alla luce attraverso la stampa locale, giunge a pochi giorni di distanza dal giro di colloqui internazionali effettuati da Jens Stoltenberg – segretario generale della Nato –, nella penisola arabica dove il massimo rappresentante dell'Alleanza ha rinforzato i legami con le nazioni guidate dall'Arabia Saudita. : http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2233449/arabia-saudita-base-militare-gibuti.html#ixzz42L9e0rSD

 dominus UniusRei Dominus

quando una Nazione qualsiasi della LEGA ARABA, dice, di voler combattere la Galassia jihadista? non POTREBBE MAI ESSERE credibile! 1. SIA PERCHÉ, NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA GALASSIA JIHADISTA, CHE, LA LEGA ARABA NON ABBIA CREATO INTENZIONALMENTE, E, 2. SIA PERCHÉ LA GALASSIA JIHADISTA COMBATTE PER AFFERMARE LA SHARIA: IN MODO PIÙ BRUTALE, CHE. poi, questa sharia È LA SOSTANZA GIURIDICA criminale della LEGA ARABA STESSA! Libia: Sisi,se minacciati ci difenderemo Presidente, ma l'Egitto non farebbe mai un'azione preventiva

 dominus UniusRei Dominus

delitto e alto tradimento: usura e satanismo, ideologia di signoraggio bancario, SpA banche azionisti privati Farisei Rothschild: il NWO! "Quando uno Stato dipende per il denaro dai banchieri, sono questi stessi e non i Capi dello Stato che dirigono le cose. La mano che dà sta sopra a quella che prende. I finanzieri sono senza patriottismo e senza decoro". Napoleone Bonaparte ---- “Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”

 dominus UniusRei Dominus

ORA adesso, non ha importanza quanto Obama, possa essere un idiota, un vile attore: un coglione totale. ma, i farisei SpA Banche CENTRALI NWO regime i massoni che lo manovrano? loro stanno preparando questa gigantesca minaccia islamica, per disintegrare: ISRAELE, Europa Russia, ED ogni residuo di civiltà ebraico cristiana, OVVIAMENTE, è questo: il VERO OBIETTIVO DEL TAMUD, cioè, È: IL LUCIFERISMO IDEOLOGIA FARISEI, che è RELIGIONE di lucifero, CHE GIÀ SI MANIFESTA NEL SpA FED NWO il Califfato! tutto questo è l'ascesa inarrestabile di lucifero civiltà!

il tasso di natalità che ERDOGAN ha imposto alla Turchia, lui ha detto: "io avrò 20milioni di soldati!" non è sostenibile, se, lui non ha calcolato di far morire almeno il 50% dei suoi soldati nella conquista di tutte le Nazioni che si affacciano sul mediterraneo: ed infatti lui ha anche detto: "8 nazioni appartengono alla TURCHIA!!" MOGHERINI E MERKEL SI DEVONO PREPARARE LE MUTANDE DI FERRO! LA NOSTRA UNICA SPERANZA ADESSO È CHE I RUSSI RIESCANO A STERMINARE I TURCHI PRIMA, CHE, SIA TROPPO TARDI!
non è che io voglio tirare i piedi ad ERDOGAN: a tutti i costi, e non riconoscere i suoi meriti di assassino islamico, a lui i bambini servono come i soldati servivano ad Hitler ( 8 marzo: Erdogan, per me donna è madre, Siamo sempre stati al loro fianco nella ricerca dei diritti').. MA, voi AVETE NOTATO CHE TUTTi i bambini, al momento della nascita, somigliano tutti ai vecchi che muoiono? PURTROPPO PERÒ, le ideologie e le Religioni ottenebrano la mente, e non fanno riflettere su quanto possa essere vana e fragile la esistenza umana, e quando, possa essere cattivo malefico, prepotente: e ridicolo un uomo ambizioso e orgoglioso di una sua qualche forma di primatismo che è razzismo!

QUESTA LEGA ARABA SHARIA, CHE SI È FONDATA, E CHE CONTINUA FONDARSI SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI: gli schiavi dhimmi? È LA SECONDA MINACCIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO, DOPO LE SPA BANCHE CENTRALI, BCE SPA FMI FED, NUOVO ORDINE MONDIALE: tutti gli schiavi goyim! noi SIAMO IN TRAPPOLA COME TOPI, TRA L'INCUDINE E IL MARTELLO: UN SOLO REGNO DI SATANA: l'anticristo! IL MONDO DEGLI ESSEREI UMANI NON SOPRAVVIVERÀ AL MONDO DEI DEMONI QUESTA VOLTA! Egypt: 'suicide' claim for third Christian conscript in nine months: March 8, 2016, Michael Gamal during a trip to Alexandria (left) in Jan 2016, one month before his alleged suicide, and (right) in his military uniform, Another Egyptian Christian conscript has died in suspicious circumstances. Michael Gamal, 22, was due to finish his two-year compulsory military service this May, when his family heard the shock news of his ‘suicide’. Last time his family heard from him was Feb 15. “As often, we talked over the phone. Michael was in good spirits. He was jesting and joking. He had a couple of months to go before his service was over,” said Osama, Gamal’s brother. But the next several hours took an unexpected turn.
“When I called the next day, Michael, unusually, didn’t respond.” Later that night a fellow draftee made a call from Gamal’s phone. “I was told my brother was seriously injured. I couldn’t believe it!” added Osama. Hurriedly making their way to Shebeen el-Kom (76 km north of Cairo), where Gamal was posted, members of the family were informed by the military police that their son “had committed suicide”. At the hospital, an initial coroner report stated the cause of death as a “gunshot to the upper chest from close range”. The body bore trauma marks to the forehead and right temple, they said
Perhaps more suspicious was, according to the family, repeated attempts by army officials to discourage an autopsy. “Three members from the military police asked us who last called Gamal. They claimed we argued with him on the phone. This is flat out false! They said that he shot himself after he finished his call with us!” said Alaa Gamal, a second brother.
“The military wanted to bury the body before the rest of the family made their way from Asyut, 6 hours drive north to Shebeen. They tried to persuade me not to bring the family,” said Osama Gamal.
“There were no hospital admission papers, despite the claim that Michael had still been alive when brought to the hospital. Later, a lieutenant from Michael’s unit, Lt. Mohamed Medhat, tried to persuade us to immediately bury the body. He even said he’d fly the body on a military chopper and speed up all the necessary paper work” added Gamal.
In absence of an investigation, and before the body had left the hospital (Feb. 17), the military authorities were ready with a written report stating Michael “had shot himself dead”.
Yet the family has strong grounds to discredit this claim. “Michael told us that in his last post, over the past few months, he was “support personnel”, so he neither carried on-duty nor was he issued any firearms. He couldn’t have had access to a weapon to allegedly shoot himself with,” said the older brother.
“How can he pull the trigger of a long rifle on himself?”
Gamal’s mysterious death mirrors the case of Bishoy Kamel, another Copt conscript whose suspicious death last November was also reported as ‘suicide’.
This takes the tally of Christian conscript deaths in either the Egyptian army or police to four since June 2015, and seven known cases over a decade. The cases were predominantly attributed to suicide.
Much to the families’ anguish, claims of religious bullying were never properly investigated by the authorities.
“While in his last unit, Michael complained of ill-treatment by fellow soldiers and some officers” said Fr. Hydra Garas, who had been in close touch with him.
The family tellingly recall how Michael told them two months ago that an officer beat his back with a stick, leaving marks imprinted on the back of his under vest.
Yet during his last time off (29 Jan- 6 Feb) he seemed to have put the incident behind him.
“Last time I saw him, he was happy. He said ‘Father, it’s almost over!’ ” said Fr. Garas, referring to the near conclusion of Gamal’s draft service, due on May 25.

ovviamente, noi non possiamo pretendere che: in modalità simultanea: si realizzi un preventivo attacco nucleare di: 1. ISRAELE che si suicidi, con il disintegrare tutta la LEGA ARABA, e che, 2. la Russia si suicidi, con il disintegrare gli USA, ma, è l'unica cosa, che, andrebbe fatta, in modalità contestuale, per salvare la sopravvivenza del restante genere umano! COSÌ I MIGLIORI, cioè, RUSSIA E ISRAELE MUOIONO e si immollano al posto nostro, E i pezzi di merda (cioè noi) noi sopravviviamo!

voi non avete la capacità di ragionare attraverso, la scienza di satana e del suo FMI SPA NWO! GLI USA DELIBERATAMENTE, STANNO DIFFONDENDO BOMBE ATOMICHE, IN TUTTE LE NAZIONI, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È: "CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA, SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA!" quindi, SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: di: UNIUS REI PUÒ SALVARVI DALLA ESTINZIONE! MA, VOI VOLETE CHE DIO HOLY JHWH, lui SUPPORTAVA IL MIO MINISTERO politico universale UNIUS REI, SE VOI NON STATE PER MORIRE TUTTI? Voi non potete immaginare: la quantità ed il numero, delle città sotterranne e i suoi abitanti di: mutanti ibridi zombies e alieni che la CIA gestisce! QUELLO SI, CHE IL REGNO DI SATANA, COME ALL'INFERNO COSÌ SULLA TERRA! GLI USA SARANNO DISINTEGRATI DA DIO, NON ESISTE UNA POSSIBILITÀ PER POTER SALVARE DAL SATANISMO QUESTA NAZIONE! Iran testa missili balistici. 08.03.2016 I test missilistici si sono svolti sotto lo slogan: «Una dimostrazione di forza, di solida sicurezza all'ombra dell’unità, della comunanza di idee, del consenso e di un linguaggio comune» http://it.sputniknews.com/mondo/20160308/2231243/iran-test-missili.html#ixzz42KT2lKuy

VATICANO – YEMEN
Papa: Il massacro delle suore di Madre Teresa, un atto diabolico e insensato
http://www.asianews.it/
In un messaggio a firma del Segretario di Stato, Francesco esprime “shock” e “profondo dolore” per la morte di quattro Missionarie della Carità e altre 12 persone, uccise in una casa per anziani di Aden. “In nome di Dio, chiedo a tutte le parti di rinunciare alla violenza e rinnovare l’impegno per il popolo dello Yemen”.

INDIA – YEMEN
Card. Gracias: Testimoni dell’amore di Cristo le suore di Madre Teresa uccise in Yemen
http://www.asianews.it/
Il commosso ricordo dell’arcivescovo di Mumbai per le quattro religiose uccise oggi insieme a 10 civili in un raid compiuto “per motivi religiosi” da uomini armati ad Aden. Esse hanno svolto fino alla fine il compito delle Missionarie della Carità: spegnere la sete di Cristo attraverso il servizio agli ultimi. In serata, adorazione eucaristica e preghiera per p. Tom Uzhunnalil, sacerdote salesiano rapito nell’attacco.
04/03/2016 YEMEN
Vicario dell'Arabia: Uccise per motivi religiosi le suore di Madre Teresa in Yemen
 ==============
Ho letto che, Silvio BERLUSCONI ha votato nel Governo RENZI per reintrodurre: IMU, ecc.., quindi, poi, sarà eletto lui, per rimuovere le tasse sulla casa (un altra volta), e così fare questa giostra criminale all'infinito! IO CREDO CHE, UN COTANTO MASSONE: BRUCERà LA CREDIBILITà E LA CARRIERA POLITICA DI MELONI E SALVINI! se, il PD non riceveva finanziamenti dagli Enlightened Rothschild? la azienda ITALIA avrebbe fatto bancarotta peggio della GRECIA già da molto tempo! .. è più intelligente, per noi stare alla opposizione, ancora un poco, che non mettere un piede in fallo! Quindi fare un asse politico con MELONI SALVINI, e fagogitare l'elettorato di Destra, altrimenti, noi avremo lo schifo di ritrovarci tutti all'inciucio dalla POLIBORTONE!

India è UN GOVERNO PENOSO PIENO DI MONSANTO: GMOS governo CRIMINALE OGM, CHE FA MORIRE SUICIDATI DALLA DISPERAZiONE I SUOI CONTADINI! E TUTTE LE NAZIONE FANNO SUICIDARE GLI IMPRENDITORI PER I MUTUI ROTHSCHILD TRUFFA SPA FED FMI SIGNORAGGIO BANCARIO! .. è perché, la finanza non può controllare la contabilità delle Banche CENTRALI? Perché non esiste una matematica che può essere mostrata nella Banche Spa Centrali: è evidente!
=============
come fa ONU: e i suoi satanisti massoni farisei SpA FED BILDENBER, a sopravvivere a questa infamia? è EVIDENTE LORO HANNO UNA COSCIENZA DI SATANA COME MAOMETTO! Blasphemy cases in Egypt: CERTO QUANDO VERRà L'ORA DELLA VOSTRA DISPERAZIONE? NESSUNO ASCOLTERà LA VOSTRA VOCE! Feb. 12, 2016. A "crime" that was added to the Egyptian legal code in 1982 as a means to combat terrorism, "defamation of religions" soon became a tool in the wrong hands - to persecute minorities and liberals, says lawyer Hamdi al-Assyouti, the author of the recently published 'Blasphemy in Egypt’. “It’s been a weapon in the hands of Islamists, Salafists, and hardliners. Mostly victims are Copts, but also thinkers, writers, and artists. Even children [referring to the Minya students] haven’t been spared,” Assyouti says.
Assyouti lists a catalogue of victims of the law, including: June 2014: Nineteen-year-old Kyrellos Shawqi Attalla, sentenced to six years for “a Facebook ‘like’  deemed offensive to Islam”.  June 2013: Damiana Abden-Nur, a teacher,condemned for offending Islam and Muhammad during a primary school class and fined EGP100,000 (equiv. 50 months’ salary). September 2012: Bishoy Garas, sentenced to six years for offending Islam through a social media account whose ownership remains contested. While 90% of charges are filed against Christians, a minority of liberal Muslims also fell foul of the law: January 2016: Researcher Islam el-Behery, sentenced to one year for stressing canonical texts of Islam were conducive to terror.
    January 2016: Writer/poet Fatima Naaout, sentenced to three years for saying she was aghast at the mass slaughter of animals during Eid-ul-Adha (the Muslim feast of ‘Sacrifice’).
Draconian justice. Assyouti also points out legal discrepancies.
According to the current law, the maximum penalty for defamation is five years in jail. “Still we hear of six-year sentences,” he says. “Instead of imposing the longest sentence as the maximum limit ,even if there are other offences, [judges] pile on sentences for a variety of offences, e.g. the maximum five years for defamation, plus using the Internet as a ‘nuisance’. Thus sentences run above the five years mark.”
Another legal ambiguity allows for any lawyer, “goaded by their religious zeal”, to file a case “in defence of Islam”, says Assyouti - instead of the Public Prosecutor being the only entity entitled to take up such matters.
=================
ESSERE UNO SCIENZIATO, questo NON SIGNIFICA, che, tu NON ESSERE UN CORROTTO, un venduto, un IGNORANTE IN ALTRE DISCIPLICE FONDAMENTALI, UN MASSONE, UN SATANISTA O UN COGLIONE totale, da ABORTIRE subito per il BENE DELLA SOCIETà! ecco perché, DARE LE CONOSCENZE SCIENTIFIChE ALL'ANTICRISTO UE della Bildenberg Merkel, ecc.. NWO SPA FED? è CONTROPRODUCENTE! POI, ti spruzzeranno con le SCIE CHIMICHE, TI RIEMPIONO DI METALLI PESANTI, e POI, SOLTANTO I SEMI MOSTRI ogm ZOMBIES DELLA MONSANTO POtranno ATTECCHIRE: quindi c'è una scienza di satana, con cui i satanisti farisei te lo mettono sempre nel culo! ] [ Stephen Hawking, insieme a 150 altri illustri scienziati britannici della Royal Society, lancia un appello in favore dell'Ue. In una lettera aperta al Times si afferma infatti che la Brexit "sarebbe un disastro per la scienza". In particolare preoccupa il rischio che, in caso di uscita della Gran Bretagna dall'Ue, la comunità scientifica del Regno Unito non possa più godere del principio di libera circolazione che facilità le collaborazioni con le università del continente. E nel documento viene fatto l'esempio della Svizzera, che secondo gli scienziati britannici avrà sempre più difficoltà nell'attirare giovani talenti dopo aver introdotto restrizioni ai lavoratori stranieri.
========================
QUESTO ARTICOLO HA UNA SEMPLICE CONSTATAZIONE, ISLAMICI TUTTI: SAUDITI, EGIZIANI, ecc.. RITENGONO CHE ISLAM DI ISIS SHARIA, SIA IL VERO LORO ISLAM, la loro vera religione: IL LORO VERO GOVERNO! ECCO PERCHé, QUANDO AL-SISSI MANDò IN EGITTO LE SUE TRUPPE SPECIALI A VENDICARE I SUOI COPTI SGOZZATI? TUTTA LA LEGA ARABA LO RIMPROVERò E DISSERO: "NOI SIAMO PERSONE SERIE!" COSì ANCHE- AL-SISSI HA IMPARATO AD ESSERE un uomo SERIO ED HA ABBATTUTO L'AEREO RUSSO, ED HA TORTURATO A MORTE GIULIO REGENI! gli islamici ascolteranno solTANTO LA VOCE DELLE BOMBE! Egypt: Coptic teens tried for video 'mimicking jihadists' Feb. 12, 2016. Four Christian boys expect sentence for ‘mocking Islam’. The Church of The Virgin Mary in Al-Nasriyah, Egypt, where the teacher and boys hail from. World Watch Monitor. A year since members of the so-called Islamic State killed 20 Egyptian Copts and one Ghanaian in Libya, Egypt is set to judge four young Copts for alleged blasphemy. The four teenagers, aged 15 to 17, appeared in a 30-second video clip, mocking the militants’ show of Islamic piety in beheading the 21. The video was apparently recorded by their Coptic teacher, Gad Younan. He has already been sentenced for "insulting Islam". The teenagers’ case is pending a verdict on 25 Feb. Younan’s first hearing took place in Minya (223km south of Cairo) on 29 Oct., 2015. The hearing had been postponed twice before. On 31 Dec., the teacher was sentenced to three years, though released on bail pending appeal.
The case against Muller Atef Edward, Bassem Amgad Hanna, Albert Ashraf Hanna and Clinton Maged Youssef has, likewise, been postponed twice before. The video, taken while on a church trip, shows the boys mimicking Islamic rituals, with one of them signing, with his hand, a beheading of a supposed victim of jihadists.
In what appears to be a swipe at the Islamic State’s Libya atrocity, one boy is seen kneeling and crying out, "Oh Allah have mercy on us against wrongdoers! Oh Allah, protect us from Hellfire!", while another, standing, motions to behead his kneeling colleague in front. It’s somewhat ironic that the anticipated verdict against the Coptic teenagers might come a few days after today’s first anniversary of IS’s actual beheading of the 21 predominantly Coptic Christians in Libya.
In IS’s original footage, released 12 Feb., 2015, 21 Christians were shown being beheaded by the Islamists on a beach in Libya. Videos produced by Islamic jihadists often contain long diatribes against Christianity and Christians, while citing verses of the Quran. 'Misplaced judgement'. “This is a harsh and misplaced judgement,” said lawyer Maher Naguib, who is acting for both the boys and Younan, describing the not-yet-appealed three-year sentence against the Coptic teacher.
A still image taken from the video that landed the four students in trouble. World Watch Monitor
“I was not given enough room by the court to defend my client,” he added, noting that his request for the "mocking" clip to be shown in court was turned down. “I asked the judge to show the video in my presence. But he said the case was ‘already settled’ based on the boys’ confession and the Egyptian official broadcaster’s transcript report,” said Naguib, who said that the broadcaster's report was "opinionated". “The [Egyptian Radio & Television Union’s] report said the boys were ‘deriding’ Muslim prayers. It failed to mention the ‘beheading’ mock gesture, when it was supposed to give a verbatim transcript. It said the boys were ‘misrepresenting’ Islamic prayer. That’s an opinion,” said Naguib.
Fearing the court was set to hand down a harsh sentence, he said, “I’m not optimistic about the outcome of the next hearing”. A decision on appealing against Younan’s sentence will be taken based on the verdict in the boys’ case, Naguib added. Both cases are set against a slew of blasphemy cases in Egypt, which have recently increased to the tune of more than one case per month. Read more: Blasphemy cases in Egypt
“This is an issue of fair justice. When you have a general climate where the public, prosecution, defence lawyers, plaintiffs and even judges all share a particular culture, it’s a very bad situation indeed,” says lawyer Hamdi al-Assyouti, the author of the book 'Blasphemy in Egypt’. And it’s not only a legal penalty that those accused of blasphemy have to endure.
“Gad has been suspended from his work since April 2015 when the case started,” said Khamis Younan, his brother.
“He’s been without salary. Forced to relocate from his town together with his wife and children, every time he tries to find work a criminal record and the nature of his accusation stand in the way of him earning a living,” he said.
A series of riots and death threats have dogged the boys and their families, as well as other Christians, in their native Al-Nasriyah village in Minya, Upper Egypt.
The boys had to be delivered by their parents to the police station in April 2015, following violent protests by angry Muslims, in which homes were attacked and demands were made that Christians be banished from the area, after word of the video became public.
======================
NON CI PUò ESSERE DIALOGO, CON LA PISTOLA SHARIA PUNTATA IN TESTA! Rubio a Trump, su Islam serve dialogo
=======================
contenere la Russia ] abbiamo visto un illegale: SPOSTAMENTO DELLA NATO A EST, ED ABBIAMO VISTO: GOLPE IN UCRAINA, ELEZIONI A SUFFRAGGIO UNIVERSALE IN DONBASS E CRIMEA.. L'ATTEGGIAMENTO DELLA NATO è CRIMINALE, INQUIETANTE, E MERITA UNA RISPOSTA CERTA DA PARTE DELLA POLITICA! SE QUESTA RISPOSTA I POLITICI MASSONI LA FANNO MANCARE, CHI POTRà FERMARE QUESTA GUERRA MONDIALE FONDATA SULLE CALUNNIE? [ 10.03.2016 Mosca considera inaccettabili le dichiarazioni del capo del Pentagono Ashton Carter sulla necessità di esercitare pressioni e contenere la Russia, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova. "Queste uscite nell'ambito delle critiche ingiustificate antirusse e i perenni tentativi infondati di rappresentarci come nemici sono del tutto inaccettabili," — si legge nei commenti della Zakharova pubblicati sul sito ufficiale del ministero degli Esteri russo. "Riteniamo intollerabile che usi questi toni il capo delle autorità militari statunitensi, con i cui rappresentanti in questo momento stiamo portando avanti un lavoro delicato per il rispetto del cessate il fuoco in Siria", — ha sottolineato la rappresentante del ministero degli Esteri: http://it.sputniknews.com/politica/20160310/2248469/Siria-Zakharova-USA-geopolitica.html#ixzz42ZOGk1gh

IO SONO IL REGNO DI DIO in Israele: in forma politica, E NON VEDO NESSUNA MINACCIA NELLA RUSSIA, MA, OGNI MINACCIA è nella LEGA ARABA ] quindi, tutti gli altri, che, hanno una visione diversa dalla mia: è perché, sono diventati il Regno di Satana.
===================
uno dei tre Paesi Baltici, ha reso un crimine punibile con LA RECLUSIONE, il SEMPLICE dissentire contro la politica del GOVERNO, mentre, la violazione delle procedure democratiche in POLONIA sono denunciate anche dalla sua Corte COSTITUZIONALE! è la CIA, il sistema massonico SpA FED: la piramide satanica con l'occhio di lucifero, CHE STA PORTANDO QUESTE NAZIONI DI CONFINE, con la Russia: le sta portando tutte al NAZISMO, SE, LA UE NON VIGILERà, sulle strutture democratiche di questi Paesi? Se, secondo gli accordi non farà arretrare la NATO, PRESTO CI TROVEREMO IN GUERRA MONDIALE NUCLEARE! e NESSUNO PUò DIRE CHE RUSSIA RAPPRESENTI UNA MINACCIA MILITARE PER LA EUROPA!
18.02.2016 Lettonia propone sanzioni contro Sputnik. La Lettonia può introdurre sanzioni contro l'agenzia d'informazione Sputnik che ha cominciato a pubblicare notizie su sputniknews.lv.
16.02.2016 La Russia ha attaccato la Lettonia. Il portale internet Sputnik è l’arma della Russia e l’apertura di un simile media in Lettonia bisogna interpretarlo come un attacco allo spazio mediatico del nostro paese. Questa opinione è stata espressa dal deputato della Lettonia all’Europarlamento Robert Sile durante un’intervista al canale televisivo LNT: http://it.sputniknews.com/search/#ixzz42ZRSDsJL
=================
INFINITAMENTE, PIù IMPORTANTE DELLA INTEGRITà, è LA SOVRANITà DELLA UCRAINA! QUALE GOLPE HA PROTETTO LA SOVRANITà DELLA UCRAINA? VOI SIETE SCIZOFRENICI E FARETE TUTTI UNA BRUTTA MORTE! AMMESSO CHE SI POSSA DIRE, anche, CHE, UNA QUALSIASI FALSA DEMOCRAZIA MASSONICA SENZA SOVRANITà MONETARIA, essa ABBIA UNA SUA SOVRANITà legittima! MA, TUTTI SANNO CHE LA SOVRANITà APPARTIENE AL POPOLO, QUINDI, IL POPOLO SOVRANO DEL DONBASS E CRIMEA, HANNO RISPOSTO AL GOLPE DI MAIDAN, FATTO DAI CECCHINI DELLA CIA! VOI SIETE DA PUNIRE, NON I RUSSI! La UE ha esteso le sanzioni individuali contro la Russia. 10.03.2016(La UE ha deciso definitivamente di prolungare fino al prossimo 15 settembre le sanzioni individuali contro i cittadini e le imprese russe, così come ucraine, che Bruxelles considera responsabili di "minacciare l'integrità territoriale" dell'Ucraina.
Il documento normativo è stato approvato dai ministri degli Interni dei Paesi della UE senza alcuna discussione, ha riferito una fonte a RIA Novosti.
"Il documento è stato adottato", — ha detto la fonte, che ha chiesto l'anonimato. Secondo l'interlocutore dell'agenzia, la decisione sarà pubblicata nella Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea sabato. In precedenza le fonti a Bruxelles avevano rivelato a "RIA Novosti" che le sanzioni sarebbero state estese fino al 15 settembre a 146 persone e 37 imprese. Dalla blacklist sono stati tolti i nomi di 3 persone in quanto decedute.
I rapporti tra la Russia e l'Occidente sono peggiorati per la situazione in Ucraina. L'Unione Europea e gli Stati Uniti, dopo aver introdotto inizialmente sanzioni individuali, sono passati a misure afflittive contro interi settori dell'economia russa. In risposta la Russia ha limitato le importazioni di prodotti alimentari provenienti dai Paesi che le hanno imposto le sanzioni: http://it.sputniknews.com/politica/20160310/2247125/Ucraina-Donbass-Crimea.html#ixzz42ZVl4ZD6
HO UNA BRUTTA NOTIZIA... DIO JHWH HOLY, NON VUOLE IMPEGNARSI IN UNA STRAGE CONTRO IL NUOVO ORDINE MONDIALE: per ora, E QUINDI NON VUOLE FAR TERMINARE IL MIO MINISTERO POLITICO IN YOUTUBE.. e poiché, questa è soltanto una mia intuizione? poi, io spero di essermi sbagliato!
==========================
i nostri politici sono stati esautorati dai tecnocrati delle Banche Centrali il sistema regime nazista BILDENBERG ]  [ Ex direttore di “Freedom House” invita a chiudere alcuni media russi, anche Sputnik, ] tutto quello che segue è un disastro a cui nessuno può più porre un rimedio! VEDREMO MORIRE MILIARDI DI PERSONE, NOI STESSI I NOSTRI FIGLI MORIRANNO SE, I POPOLI (I GOVERNI ) NON PRETENDERANNO LA RISTORAZIONE DELLA LORO SOVRANITà MONETARIA!  [ 14:42 28.01.2016(L'ex direttore dell'americana “Freedom House” ha la propria idea di come rispondere alle azioni della “macchina della propaganda russa”. Propone di schedare gli asset dei media russi che ricevono contributi pubblici da Mosca o semplicemente chiuderli. David Kramer, direttore dell'Istituto "McCain" ed ex direttore dell'organizzazione americana "Freedom House", ha proposto di chiudere il canale RT (Russia Today) e "Sputnik". Lo ha affermato in un'intervista al quotidiano lituano "Veidas". Rispondendo alla domanda di un giornalista su come affrontare la macchina della propaganda russa, Kramer ha illustrato 2 modi. Nel primo propone di tenere traccia degli asset di media come RT, "Sputnik" ed altri che ricevono contributi da Mosca, o semplicemente chiuderli. "Non per quello che pubblicano, ma per dove prendono i soldi". Questa misura la chiama "attacco aggressivo". Il secondo metodo proposto da Kramer è quello di fornire un sostegno finanziario a dei media destinati per il pubblico russo e l'intera regione dell'Europa orientale. Secondo Kramer, filtrare la "propaganda russa" è facile perchè le azioni della Russia "parlano da sole". In particolare ritiene un "fatto indiscutibile" "l'invasione" dell'Ucraina orientale. Kramer ha inoltre accusato la Russia di dispiegare truppe di terra in Siria e di combattere contro i gruppi dell'opposizione che lottano contro Bashar Assad, non contro il Daesh (ISIS). Le accuse di ingerenza negli affari interni dell'Ucraina non si sentono per la prima volta, ma le autorità russe hanno sempre smentito. Inoltre, dopo che la Russia su richiesta delle autorità siriane ha lanciato un'operazione aerea per distruggere i terroristi del Daesh, sulla stampa sono iniziate a circolare notizie e informazioni secondo cui gli aerei russi non colpiscono i jihadisti, ma gli insorti "moderati" e i civili.
Il ministero della Difesa russo ha più volte presentato le prove dell'infondatezza idi queste accuse: l'Aviazione russa effettua raid di precisione, dopo una accurata verifica delle informazioni, ed esclusivamente colpisce obiettivi terroristici. L'ufficio stampa di "Sputnik" ha commentato le dichiarazioni di David Kramer: "la proposta del signor Kramer è in contrasto con l'essenza stessa dei principi europei di libertà di espressione e di stampa. Di fatto in questo caso si tratta di pura censura. La situazione è aggravata dal fatto che queste strane proposte siano state espresse in Lituania dall'ex presidente di "Freedom House", un ente pubblico a difesa dei principi di libertà e democrazia nel mondo. "Sputnik" è un'agenzia di stampa internazionale e una radio che trasmette in più di 30 lingue. La redazione di "Sputnik" lavora in conformità con le leggi che regolano l'attività dei media."
    Correlati:
“Le autorità della Lettonia continuano a dimostrare fobie e censura contro la Russia”
Ucraina, dilaga la censura russofoba: dopo film e fiction creata blacklist di libri russi
Mosca indignata per il divieto d'ingresso ai giornalisti russi in Moldavia: “censura come in Ucraina”
“Occidente infanga i raid della Russia in Siria vs ISIS senza prove, è solo propaganda”
Non USA, ma Russia ha messo in fuga Daesh in Siria: distorta propaganda Occidente
Team della “propaganda UE” contro la Russia è un progetto molto modesto
“Negli USA non esistono media liberi e la propaganda americana contro la Russia fallirà”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160128/1983457/Kramer-Censura-Stampa-Democrazia-Occidente.html#ixzz42ZdQJBOD

Harry Louis ] CREDI A ME LOUIS, è UN VERO PECCATO CHE DIO NON TI HA DATO LA VAGINA! [ I'm a simple and honest man, I love bringing peace it's my topmost priority.
Ha frequentato the United States Military Academy (USMA) Ha vissuto qui: United States https://plus.google.com/u/0/110102833254689193616/posts Harry non ha condiviso niente con te. Le persone sono più propense a condividere contenuti con te se le aggiungi alle tue cerchie. amico amico!
================
PTV news 10 marzo 2016 - Lituania: espulsi giornalisti non graditi  10 mar 2016. questo è il regime tecnocratico SpA BANCHE CENTRALI, regime massonico Bildenberg, ormai, i sodoma GENDER satana Scimmie DARWIN anticristo ci hanno messo in una situazione di pre-guerra mondiale contro la Russia!
- Lituania: espulsi giornalisti non graditi
- Francia: 500 mila contro Hollande
- Gentiloni il cauto https://youtu.be/y2b08oLDPi4  albano817 ore fa
I valori dell'occidente... libertà di stampa. MrChanakkale, Nel baltico l'informazione rimane congelata
=============
la LITUANIA ha espulso i giornalisti RUSSI, perché, i governi tecnocratici europei hanno paura della libertà di parola, e, i giornalisti non graditi, rappresentano un pericolo mortale per la sicurezza nazionale LITUANA massonica! Quindi, c'è una ASSOCIAZIONE nazista usurocratica: "RUSSIA LIBERA" che ha paura dei giornalisti, quì in Lituania, c'è, il centro di eccellenza della comunicazione strategica della NATO (un vecchio strumento della guerra fredda ) un ufficio di calunnie di guerra di informazione contro la RUSSIA https://youtu.be/y2b08oLDPi4

noi le pecore Europee siamo alleati dei lupi USA LEGA ARABA, e dovremo morire contro il nostro stesso sangue la RUSSIA! QUESTO è ALTO TRADIMENTO! La Notizia di Manlio Dinucci - Siamo in guerra: avanzata Usa/Nato a Est e Sud ] PER la NATO è una cattiva notizia: la COALIZIONE ISLAMICA SAUDITA TURCA ISIS, che è il sharia TERRORISMO, ARRETRA IN SIRIA E IRAQ, E QUESTA, ovviamente, è UNA BRUTTA NOTIZIA PER LA NATO! [ https://youtu.be/T8OiHJR2-Z4 John il Rosso3 settimane fa. la gente non ha la minima idea di come stanno veramente le cose. Il vero problema è questo. I media corrotti. La gente non sa, è questo il vero problema, troppo occupata a guardare TV
================
https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion A QUESTO MIO CANALE YOUTUBE NON MI CONSENTE DI: 1. AGGIUNGERE I CANALI PREFERITI, 2. E DI MOSTRARE LA PAGINA DEI COMMENTI!
===================
L'Unione Europea ha deciso di prorogare le sanzioni contro i cittadini russi. i tecnocrati massoni farisei USA Bildenberg regime: SpA Banche CENTRALI, dichiarano che, la sovranità non appartiene più al popolo, e che, anzi loro devono essere felici quando la CIA fa un golpe cecchini a Maidan Kiev: per insediare la NATO! ] I NUOVI VALORI DI SATANA PEDOFILIA POLIGAMIA GENDER GAY LOBBY, E TUTTE LE PERVERSIONI SESSUALI DI MAOMETTO: UN SOLO HAREM [  12.03.2016. La lista degli individui colpiti dalle sanzioni è stata ridotta di tre persone poiché decedute. La proroga delle sanzioni entrerà in vigore il 13 marzo. La decisione dell'UE di prorogare fino al 15 settembre le sanzioni individuali contro le persone fisiche e giuridiche della Federazione Russa e dell'Ucraina, considerate da Bruxelles responsabili di «minare l'integrità territoriale» ucraina, è stata pubblicata sulla Gazzetta ufficiale dell'Unione Europea. Formalmente la proroga delle sanzioni contro 146 cittadini e 37 persone giuridiche è stata fissata con la decisione del Consiglio dell'Unione Europea del 10 marzo, ed è stata approvata senza sottoporla ai ministri dell'Interno e ai ministri della Giustizia degli stati membri dell'UE. «La decisione entrerà in vigore il giorno successivo alla pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale» specifica la pubblicazione. Dalla lista degli individui colpiti dalle sanzioni sono state rimosse tre persone che non sono più in vita. Come conferma la pubblicazione, si tratta dell'ex capo del GRU Igor Sergun, di un membro della Camera Civica della Crimea Yury Zherebtsov e il comandante del reggimento cosacco della auto proclamata Repubblica Popolare di Luhansk Pavel Dremov. Secondo fonti Pavel Dremov è morto il 11 dicembre 2015 quando la sua auto è stata fatta saltare in aria mentre era in viaggio il giorno dopo il suo matrimonio.  Inoltre, l'UE ha apportato cambiamenti nella lista riguardanti 46 persone fisiche e 11 giuridiche: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260002/ue-sanzioni-persone.html#ixzz42gIGFyfV
===============
LA LEGA ARABA SHARIA, SI NASCONE DIETRO LE SPALLE di suoi servizi segreti, DAESH ISIS SHARIA, PER POTER COMMETTERE TUTTI I CRIMINI IMPUNEMENTE! ] io propongo di sterminare tutti in ARABIA SAUDITA! [ Daesh ha usato armi chimiche a Taza nel sud dell'Iraq 10:37 12.03.2016(Fonti delle milizie sciite riferiscono di due missili armati con le sostanze tossiche lanciati dall'insediamento di Kasbah al-Bashir. L'ISIS [Daesh] ha usato armi chimiche nell'attacco alla città settentrionale irachena di Taza. Lo ha riferito al-Hashd ash-Shaabi, portavoce delle milizie sciite. Il mese scorso il direttore della CIA John Brennan, aveva spiegato come fossero state impiegate armi chimiche sia in Siria che in Iraq, come il Daesh aveva la capacità di usarlo, come di esportarlo facilmente nei Paesi occidentali.
"Il territorio a sud di Taza è diventato è stato oggetto di un attacco pesante condotto da militanti del Daesh. Durante l'attacco, i terroristi hanno lanciato due missili armati con le sostanze tossiche dal [l'insediamento di] Kasbah al-Bashir". lo ha dichiarato Ali Huseini all'emittente televisiva al Sumaria. Huseini ha aggiunto che le autorità irachene dovrebbero adottare le misure necessarie a fornire la regione con la sicurezza necessaria, e liberare la regione controllato dallo Stato Islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260311/daesh-attacco-taza-iraq-armi-chimiche.html#ixzz42gKhMb5f
========
from Mahdì lorenzoAllah ]  #SALMAN, #ERDOGAN, #SHARIA ] affronta sfide globali FMI NWO FED SPA OGM 666 SHARIA GENDER [ MA, COME VOI VI PERMETTETE, di mettere a morte, così tanti cristiani innocenti, in tutto il mondo, che, loro non hanno un solo rappresentante politico (tranne me) che li possa proteggere e rappresentare?  VATICANO – YEMEN, Papa: Il massacro delle suore di Madre Teresa, un atto diabolico e insensato. In un messaggio a firma del Segretario di Stato, Francesco esprime “shock” e “profondo dolore” per la morte di quattro Missionarie della Carità e altre 12 persone, uccise in una casa per anziani di Aden. “In nome di Dio, chiedo a tutte le parti di rinunciare alla violenza e rinnovare l’impegno per il popolo dello Yemen”.
===================
#Mario #Draghi, SpA BCE ] se, NOI vogliamo parlare di giustizia, 1. NOI DOVREMMO RIVALUTARE IL COSTO DELL'EURO PER L'ITALIA, CONSIDERANDO ANCHE, LA SUA ECONOMIA SOMMERSA, CHE UNA CRIMINALE TASSAZIONE HA GENERATO! QUINDI DOBBIAMO RISARCIRE LA ITALIA PERCHé HA PAGATO, L'EURO IN TUTTI QUESTI ANNI IL 40% IN più. DEL SUO VALORE! 2. MA, adesso, in modo strutturale, tu devi mettere mano alla sistemazione complessiva, di tutti i mutui ipotecari, possibilmente: azzerando, eliminando e ristorando per gli stessi, tutti i tassi di interesse: ed imponendo agli istituti di credito una rettificazione d'ufficio: DI TUTTI I MUTUI IPOTECARI! ] conclusione [ OPPURE, TU VUOI VEDERE SUICIDARSI, ANCORA, MIGLIAIA DI PERSONE?
==================
1/2 ] LO RIAFFERMO, io sono la amnistia universale, io non ucciderò nessuno, circa i delitti che sono stati commessi fuori del mio regno! OGNI PECCATORE DOVRÀ AFFRONTARE IL TRIBUNALE DI DIO, E DA QUESTO PUNTO DI VISTA, È MEGLIO AFFRONTARE IL GIUDIZIO DEGLI UOMINI, CHE NON IL GIUDIZIO DI DIO! ed io non voglio passare il mio tempo a fare il macellaio, anche perché, il sistema SpA massonico ed islamico usurocratico ha corrotto le coscienze degli uomini, facendo commettere loro delitti che loro mai avrebbero voluto commettere.
2/2 ] LO RIAFFERMO, io non ho uno scopo ideologico religioso o personale da perseguire, ecco perché, per me l'esercizio del potere è una sofferenza, un castigo! Già, affinché il genere umano possa ritornare a vivere e a sperare, io pago per delitti istituzionali che altri hanno commesso
==================
COME SALMAN ED ERDOGAN SHARIA POSSONO DIRE: "SE, DEI CANNIBALI FARISEI SACERDOTI DI SATANA, TRUFFA SPA ALTO TRADIMENTO: LUCIFERISMO, LORO POSSONO PARLARE AL PAPA IN QUESTO MODO, PERCHÉ NON DOBBIAMO FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA CALIFFATO, ANCHE NOI? " WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.
======================
il Regno di Dio in ISRAELE, subisce violenza, ed è pronto a reagire! ] [ Isaia 14:22. 22. Io mi leverò contro di loro, dice l’Eterno degli eserciti, sterminerò di Babilonia SPA NWO OGM NWO, il nome, ed i superstiti, la razza e la progenie, dice l’Eterno.
2 Maccabei 2:22. 22. a riconquistare il tempio famoso in tutto il mondo, a liberare la città e a ristabilire le leggi che stavano per essere soppresse, quando il Signore si rese loro propizio con ogni benevolenza:
LO SANNO TUTTI JHWH è UN RAGAZZO DI PAROLA, CERTO DOBBIAMO AMMETTERLO, A VOLTE SI PRENDE DEL TEMPO, MA, NESSUNO LO PUò DUBITARE LUI MANTIENE SEMPRE LA SUA PAROLA! .. infatti è scritto: "se tarda a venire? tu attendilo perché di certo lui verrà!"
IO SO CHE TU SARAI MOLTO FELICE QUANDO TI TROVERAI DI FRONTE A LUI.. RALLEGRATI lui è vicino!
==============
LE PAROLE del troione di OBAMA dette contro i Democratici, dopo essersi pulito le labbra dal sangue, sono di una perversione assoluta, DATO CHE È LUI CHE È IL SISTEMA USUROCRATICO, TECNOCRATICO, SPA FINANZIARIO, E MASSONICO CHE HA CORROTTO E DEFORMATO TUTTE LE COSE!   Poco prima, ad un comizio a St. Louis, nel Missouri, la polizia aveva arrestato 31 persone. Intanto, Barack Obama definisce la campagna presidenziale dei candidati repubblicani "una fantasia, scherni da cortile scolastico, un network di home shopping'', e ha citato Trump come ''il tizio che è sicuro che sono nato in Kenya''. A suo avviso, il magnate è ''la distillazione di ciò che è successo nel loro partito in oltre un decennio...Questo e' il messaggio che è stato alimentato: che tu neghi l'evidenza della scienza, che il compromesso è un tradimento".
=================
QUESTA STORIA CRIMINALE SpA Rothschild Banca d'Inghilterra ( azionisti proprietà privata 1600 d.C. ) in realtà, È INIZIATA con lo spregevole assassino ENRICO VIII, tutto è in chiave anti-cristiana ( se qualcuno può ammettere, che, in realtà, lui, Enrico VIII era un vero cristiano) da allora, ad oggi i Paesi Europei mediterranei, dai farisei Enlightened ( anglo-americani ) proprietari di tutte le SpA Banche Centrali, hanno sempre visto, tutto il resto del mondo: e sono sempre stati considerati, da loro, come gli schiavi da sfruttare! Quì è anche, nata la Massoneria, quì è nato il luciferismo! LA MONARCHIa INGLESE è custore delle Chiavi dell'INFERNO! ] [ Usa ribadiscono 'relazione speciale' Gb, Dopo critiche di Obama a Cameron su gestione guerra in Libia, 11 marzo 2016
====
la NATO È DIVENTATA, IL RICETTACOLO DI TUTTE LE BESTIE: SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI E NAZISTI, TERRORISTI ISLAMICI... ecc.. Pronunciandosi a favore della scarcerazione dei giornalisti di Cumhuriyet sotto processo per lo scoop sulle armi in Siria, Can Dundar ed Erdem Gul, la Corte costituzionale turca ha deciso "contro il Paese e la nazione". Lo ha detto il presidente Recep Tayyip Erdogan, tornando ad attaccare la Suprema corte più di due settimane dopo il rilascio dei reporter.
===============
patriota Ida Magli, Omaggio agli Italiani ] CONTRO I MASSONI BELUSCONI TRADITORI D'ALEMA, UNA SOLA SATANICA FAMIGLIA GENDER! [ "Cancellare l'appartenenza a un determinato territorio, e all'identità di gruppo che questo comporta, significa cancellare il senso. Operazione di una violenza inaudita che nessuno scopo può giustificare" http://www.italianiliberi.it/  PRESENTAZIONE E OBIETTIVI:     Il Movimento politico e culturale “Italiani Liberi” si propone di difendere e rafforzare l’identità nazionale, storica e culturale degli Italiani e di ristabilire l’indipendenza dell’Italia uscendo dall’Unione europea. Vorrei tornare a essere italiano, in tutto e per tutto, con difetti e pregi, ricco o povero ma ITALIANO, un Italiano, 13/11/2011 “l’intelligenza sa di essere libera, quali che siano le coercizioni esteriori. Sa che la grandezza dell’Uomo è nel pensiero, e sa che c’è sempre almeno un altro uomo che lo afferra e lo trasmette.” Ida Magli, Omaggio agli Italiani
==================
Addio a Ida Magli. Roma, martedì 23 febbraio 2016. Nella notte di sabato scorso 20 febbraio si è spenta, serenamente, Ida Magli, confortata dall’affetto del figlio. Noi, suoi allievi e amici, ci ripromettiamo nei prossimi giorni di dedicare spazio al suo ricordo. Oggi ci è difficile, e ce ne scusiamo con i lettori che in ItalianiLiberi hanno sempre riposto fiducia. Il messaggio che Ida Magli ha lasciato a tutti noi è stato quello di difendere gli Italiani dalle menzogne e dall'odio contro la bellezza e l'intelligenza che nei secoli abbiamo creato. Il nostro  popolo - ci ricordava - ha sempre sofferto moltissimo per colpa dei governanti. Ida Magli ha dedicato tutte le sue forze a darci speranza e a combattere per l’Italia e la sua cultura, e ci ha lasciati col disappunto di non avere più tempo per “fare ancora qualcosa” per salvarci…
Questo sito continuerà a raccogliere la sua opera e i suoi articoli scritti negli ultimi venti anni, sia pubblicati, che inediti, perché considerati troppo “scomodi”. Speriamo che possano continuare a fornire un sicuro punto di riferimento e uno stimolo per continuare l’opera della grande antropologa.
Farewell to Ida Magli
Rome, february 23rd, 2016 http://www.italianiliberi.it/
Saturday night, february 20th, Ida Magli passed away peacefully, comforted by the love of her son.
In the next days we – her students and friends – will give more space to her memory.  Right now it is tough to do so, and we apologize to readers who always trusted ItalianiLiberi. The message that Ida Magli has left to all of us is to defend the Italians from the lies and the hatred against all the beauty and intelligence that we have created over the centuries. Our people - she used to said - has always suffered enormously because of its rulers. Ida Magli has devoted all her strength to give us hope and to prompt us to fight to defend Italy and its culture; she left us with the disappointment of not having had more time to "do something else" to save us ...
This website will continue to gather and collect her works and articles written in the last twenty years, both published and unpublished (when they were considered too "uncomfortable" or controversial). We hope that her writings will always be a reference point and an encouragement to continue the work of the great anthropologist.
===================
Donald Trump È IL MIO CANDIDATO! L'ex candidato alla nomination repubblicana Ben Carson ha ufficializzato il suo appoggio a Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. "Molte persone combattono per cambiare Washington, ma Donald Trump - afferma Carson - e' un leader con una prospettiva da outsider, con una visione, con gli attributi e l'energia necessarie per fare il presidente". "E' l'ora di unire il partito dietro il candidato che batterà Hillary Clinton e riconsegnerà il governo alle persone": con queste parole Carson ha espresso il suo endorsement a Donald Trump, lanciando un appello all'unita' del partito. L'intervento in un resort di Palm Beach, in Florida, accanto al tycoon newyorchese.
=======================
io sono nell'osservatorio sul maritirio dei cristiani, da 30 anni circa, e posso garantire che gli islamici usano questa tecnica di terrorismo contro i non islamici: in modo sistemico! ] QUINDI LA SHARIA È L'ELEMENTO DISCRIMINANTE DEL RAZZISMO CONTRO I NON MUSULMANI! [ GINEVRA, 11 MAR - Lo stupro di donne come paga per i combattenti nel Sud-Sudan: è l'accusa contenuta in un rapporto dell'Onu sulla situazione dei diritti umani nel giovane stato africano. "Fonti attendibili indicano che gruppi alleati al governo sono autorizzati a stuprare donne in sostituzione dei salari", afferma l'Onu. Anche gruppi di opposizione e bande criminali attaccano donne e ragazze. La scala della violenza sessuale è "scioccante" nel Sud-Sudan, afferma l'Onu: in soli cinque mesi l'anno scorso, da aprile a settembre, l'Onu ha registrato più di 1.300 segnalazioni di stupri in un solo dei dieci stati del Sud Sudan, lo Stato d'Unità, ricco di petrolio. "La portata ed i tipi di violenza sessuale - in primo luogo da parte del governo delle forze SPLA e le milizie affiliate - sono descritti con dettagli devastanti e spaventosi, cosi' come l'atteggiamento quasi disinvolto, ma calcolato, di coloro che hanno massacrato civili, distrutto beni e mezzi di sussistenza", ha detto l'Alto commissario Onu, Zeid Ra'ad
===============
La Lega Araba ha dichiarato il gruppo sciita libanese Hezbollah un'organizzazione terroristica. SARANNO ANCHE TERRORISTI PER ISRAELE, OK! MA, HA DEL GROTTESCO CHE I PATROCINATORI DEL TERRORISMO MONDIALE DICHIARINO PROPRIO LORO TERRORISTA QUALCUNO! TUTTO QUESTO È TANTO PIÙ TRAGICO PERCHÉ È FATTO NEL MOMENTO IN CUI Hezbollah VINCE PER ASSAD CONTRO ISIS DAESH, Lo riferiscono i media egiziani. La decisione è stata presa dai ministri degli Esteri di quasi tutti i membri dell'organizzazione panaraba basata al Cairo, ha riferito l'agenzia di stampa egiziana Mena. Libano e Iraq invece si sono astenuti, esprimendo "riserve". Dieci giorni fa Hezbollah - che in Siria combatte al fianco del presidente Assad - era finito nella lista nera dei gruppi terroristi anche del Consiglio di Cooperazione del Golfo. In precedenza, l'Arabia Saudita, aveva tagliato 4 miliardi di dollari di aiuti al Libano per le sue forze di sicurezza.

Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria. 11.03.2016( segretario generale della NATO Jens Stoltenberg distorce deliberatamente gli obiettivi dei raid russi in Siria, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova, riporta “Russia Today”. Ha riportato le dichiarazioni del segretario generale dell'Alleanza Atlantica, che ha sostenuto che la Russia con le sue azioni tenta di "dividere la NATO." "Vorrei ricordare che abbiamo ripetutamente affermato che in Siria operiamo alla luce del sole, in modo trasparente e sulla base di informazioni verificate per distruggere gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS), così come altri gruppi terroristici che minacciano la Siria e l'intera regione del Medio Oriente, ma Stoltenberg, a quanto pare, non è pronto ad abbandonare i tentativi di distorcere deliberatamente i risultati e gli obiettivi dei raid russi in Siria. Agisce al 100% di proposito,"- ha dichiarato la Zakharova oggi in una conferenza stampa. Quando gli Stati Uniti dettano l’agenda ai media italiani. [ QUESTO REGIME MASSONICO BILBENDERG E USUCRATICO SATANICO, SPA BANCHE CENTRALI NWO, STA DIVENTANDO ASFISSIANTE! 0.03.2016( La Russia è il nemico, almeno secondo la maggior parte dei media italiani. Vista la famosa minaccia russa, è strano che in Italia circolino però così poche informazioni sulla Russia. Bisognerebbe stare in guardia e tenere gli occhi aperti! Le informazioni su Mosca e la sua politica estera sembrano a volte dettate per filo e per segno dall'ambasciata americana. La storica amicizia fra l'Italia e la Russia ovviamente non è mai andata a genio agli Stati Uniti e questo si rispecchia nella maggior parte dei media italiani. Tutto viene letto in un'ottica americana. Perché?

 Herman Van Rompuy, MERLER, BARROSO, ZAPATERO, MONTI, BONINO, BERLUSCONI, DALEMA, NAPOLITANO, lucertola, Bildenberg, KERRY 322, BUSH, FARISEI FMI, GMOS, SPA FED ECB, traditori, OBAMA GENDER, FARISEI ILLUMINATI.. È PER COLPA VOSTRA, CHE, IL PENE DI MAOMETTO, IL PROFETA ESOTERICO, SI È SEMPRE DIVERTITO! [ Nigeria, disperse le 115 CRISTIANE, liceali rapite. Anche l'esercito conferma, 14 MUSULMANE, SOLTANTO, sono state ritrovate. ] nucleare nazi LEGA ARABA nazi Sharia: imperialismo ONU 666 CIA Ummah, geopolitica al-Qaeda sharia califfato, per disintegrare Israele dhimmi, mi deve delle spiegazioni immediate! ] Nigeria, disperse le 115 CRISTIANE, liceali rapite. Anche l'esercito conferma, 14 MUSULMANE, SOLTANTO, sono state ritrovate.

PREPARATEVI A MORIRE COGLIONI
PREPARATEVI A MORIRE COGLIONI! Ucraina: Cremlino conferma truppe vicine a confine
Herman Van Rompuy lucertola Bildenberg traditori come hai giurato per JaBullOn per tradire la costituzionale sovranità monetaria? tu sei il satanista anticristo che distruggerà la civiltà ebraico-cristiana!! Iran: si'legge Usa contro visto Abutalebi
Firmata da Obama amb. Teheran Onu non potrà entrare negli Usa. 19 aprile 2014. WASHINGTON Il presidente americano Barack Obama ha firmato una legge che nega il visto d'ingresso negli Usa agli ambasciatori all'Onu che abbiano in passato minacciato gli States o siano stati coinvolti in "attività terroristiche". Un provvedimento destinato a regolare il caso di Hamid Abutalebi l'ambasciatore iraniano all'Onu. Gli Usa avevano già annunciato che non avrebbero concesso il visto al diplomatico a causa del suo "ruolo" nel sequestro degli ostaggi all'ambasciata Usa a Teheran nel 1979.

NEW SAUDI ARABIA
4 ALLELUIA
nucleare nazi LEGA ARABA nazi Sharia: imperialismo ONU 666 CIA Ummah geopolitica al-Qaeda sharia califfato per disintegrare Israele dhimmi mi deve delle spiegazioni immediate! ] Nigeria disperse le 115 liceali rapite. Anche l'esercito conferma 14 sono state ritrovate. Redazione ANSA MAIDUGURI (NIGERIA). 18 aprile 2014. In Nigeria le famiglie delle circa 100 alunne ancora nelle mani dei terroristi islamici di Boko Haram che lunedì le hanno rapite in un liceo hanno deciso: le ragazze le cercheranno loro. Sfiduciate da quella che giudicano l'impotenza delle forze armate che oggi si sono rimangiate l'affermazione di ieri nella quale facevano sapere che quasi tutte le ragazze erano tornate libere. L'esercito nigeriano ha infatti ammesso oggi che la maggiorparte delle 129 studentesse rapite lunedi' notte dai terroristi islamici di Boko Haram sono ancora disperse. Ieri le forze armate avevano affermato che 121 di loro erano tornate libere ma poi erano state smentite dalla direttrice della scuola femminile nello stato di Borno dove si trovavano le ragazze al momento del sequestro. Ieri la direttrice della scuola femminile della cittadina di Chibok aveva detto che almeno 115 delle 129 studentesse sono ancora "disperse". Solo 14 delle ragazze rapite sono state ritrovate. Le altre 115 si trovano quindi presumibilmente ancora nelle mani dei sanguinari miliziani della setta islamica che da quasi quattro anni insanguina il nord della Nigeria. Secondo invece quanto rivelato oggi dal responsabile per l'educazione dello stato di Borno in totale le liceali che sono sfuggite al rapimento sono 30 se si tiene conto anche di 16 altre che sono state ritrovate in una scuola dove si erano rifugiate quando il loro liceo è stato assalito in piena notte dai terroristi.
NEW SAUDI ARABIA
8 ALLELUIA
LEGA ARABA nazi Sharia: imperialismo ONU 666 CIA Ummah per disintegrare Israele dhimmi -- mi deve delle spiegazioni immediate! ] [ Pakistan biblioteca di scuola coranica dedicata a Bin Laden. Medio Oriente. Numero uno al Qaida ucciso tre anni fa descritto come 'martire' ] [ Il ritratto di Malala venduto all'asta per beneficenza
Da Christie's a New York il ricavato sarà investito nell'istruzione delle bambine ] Egitto ex generale chiede demolizione monastero S.Caterina nel Sinai
E il più antico al mondo. Minaccia sicurezza nazionale afferma

NEW SAUDI ARABIA
11 ALLELUIA

[ li faccio morire tutti come cani! ] Traballa intesa Ginevra cresce la tensione tra Kiev e gli insorti. Gli insorti filorussi bocciano il documento siglato da Russia Ue Usa e Ucraina che prevede disarrmo delle milizie restituzione degli edifici occupati amnistia e impegno ad una riforma costituzionale: "Non lasceremo gli edifici pubblici se non si dimette il governo illegale di Kiev". Kiev replica: "Le operazioni militari proseguono".. [ li faccio morire tutti come cani! ]
CIA 666 -- coglione tu finirai per rovinarmi il sistema operativo!

JewsxMessiahUniusRei
48 ALLELUIA

CIA 666 -- io ho apprezzato il fatto che con l'ultimo aggiornamento di Java tu mi hai regalato: il ""Mcafee security scan plus"" ma è un vero peccato che lui non funziona come anti-virus ma funziona solo come la tua spia!

JewsxMessiahUniusRei
51 ALLELUIA

Lavrov e Kerry si sono accordati per disintegrare Israele ] [ risolvere il problema nucleare iraniano? voi siete i responsabili di questo crimine contro il genere umano! mai ai nazisti sharia califfato Mondiale Ummah aumma aumma nazi senza diritti umanii ONU truffa e senza libertà di religione pe dhimmi schiavi! si sarebbe mai dovuto dare il nucleare.. voi siete due criminali! ] [ Il nuovo missile iraniano "sorprenderà" il nemico ] soprenderò io voi.. perché un attacco nucleare preventivo di Israele contro tutta la LEGA ARABA è diventato inevitabile! ] [ Gli esperti iraniani stanno lavorando sulla nuova versione aggiornata del missile a medio raggio Sayyad-3 per il sistema della difesa contraerea "S-200" ha comunicato venerdì il comandante della base della difesa contraerea generale di brigata Farzad Esmaili. “Sayyad -3 sorprenderà il nemico sul campo di combattimento" riferiscono i media iraniani. Oggi intervenendo alla parata a Teheran in occasione della Giornata Nazionale dell'Esercito il Presidente iraniano Hassan Rouhani ha dichiarato che la potenza delle forze armate è un buon sostegno per le "potenti posizioni dei negoziatori" nei contatti con "il sestetto" di mediatori internazionali per risolvere il problema nucleare iraniano.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Il-nuovo-missile-iraniano-sorprendera-il-nemico-0795/
JewsxMessiahUniusRei

Kerry tu sei responsabile dei tuoi nazi golpisti e dei loro crimini che tu hai messo in Ucraina con i cecchini della CIA e il 666 demonio CIA John Brennan? ci è andato pure.. e lui non aveva nessun titolo per andare la! ] [ Lavrov e Kerry si sono accordati sull'Ucraina. Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov e il Segretario di Stato Usa John Kerry nel corso di una conversazione telefonica venerdì hanno convenuto di continuare stretti contatti per arrivare a una normalizzazione della situazione in Ucraina. Il Ministro russo ha sottolineato la necessità di una immediata e completa attuazione da parte delle autorità ucraine attuali delle disposizioni della Dichiarazione di Ginevra tra cui il rifiuto della violenza e l'avvio di un dialogo nazionale su una nuova Costituzione per l'Ucraina con la partecipazione di tutte le forze politiche e aree etniche. La conversazione ha avuto luogo su iniziativa della parte americana.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Lavrov-e-Kerry-si-sono-accordati-sullUcraina-2911/

 my JHWH -- perché quando io dico che qualcuno deve morire poi non muore mai nessuno? di questo passo finiranno per non temermi più per colpa tua!
    AGIRE MILITARMENTE PER ISRAELE E RUSSIA.. IN QUESTO MOMENTO è STRATEGICO! PURTROPPO ISRAELE NON NE HA LA FORZA POLITICA! Putin non ha paura della NATO. Durante la "Linea diretta" di oggi ha posto una domanda al presidente russo Vladimir Putin il direttore generale della nuova agenzia di stampa russa Rossiya Segodnya Dmitry Kiselev. Donetsk i soldati delle forze speciali sono passati dalla parte dei manifestanti. I combattenti della squadra speciale della polizia (ex "Berkut") giunti per i colloqui presso la sede del Dipartimento regionale del Ministero degli degli Affari Interni a Donetsk bloccato dai sostenitori della federalizzazione dell'Ucraina sostengono le richieste dei manifestanti e rifiutano di obbedire al loro comando a Kiev. Affari loschi degli USA sterilizzazione per ridurre la popolazione
Pandemie fittizie leggi sulla vaccinazione coatta. Non è che la preparazione alla sterilizzazione totale della popolazione "superflua" della Terra. Nel 1989 è stato desecretato il Memorandum-200 compilato nel 1974 da Henry Kissinger consigliere per la sicurezza nazionale degli USA. Il suo tema era la crescita della popolazione nel mondo e le sue conseguenze per la sicurezza degli USA e i loro interessi all'estero. 1

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
COME I PALESTINESI COSì KIEV NON AVREBBERO ATTEGGIAMENTI COSì OSTILI ARROGANTI CRIMINALI SE ALLE LORO SPALLE NON CI FOSSE UNA UNICA REGIA CIA 666 FMI 322 NWO.. [ ECCO PERCHé FANNO GLI SPAVALDI.. QUESTE VIPERE VANNO CALPESTATE IMMEDIATAMENTE! è INDISPENSABILE CHE RUSSIA E ISRAELE ABBIANO DEI CONTATTI SEGRETI! ] [ L’Occidente rianima la politica di contenimento della Russia. [ MA LO STESSO SI PUò DIRE DI ISRAELE: USA ED UE STANNO FACENDO IL LINCIAGGIO MEDIATICO E POLITICO CONTRO ISRAELE.. E LA LEGA ARABA è PRONTA A COGLIERE IL MOMENTO A LEI FAVOREVOLE PER SBRANARE ISRAELE ] Il contenuto e il tono delle ultime dichiarazioni di alcuni funzionari altolocati dell’amministrazione USA e del quartier generale della NATO dimostrano che l’Occidente sta rianimando attivamente la politica di contenimento della Russia. Gli esperti ritengono tuttavia che il tempo per farlo sia stato già perso e che tutti i tentativi dell’Occidente di isolare Mosca creeranno nuovi problemi agli stessi paesi occidentali. Non funziona più la favola degli USA difensori di libertà e democrazia
Le autorità di Kiev hanno ordinato all'esercito di reprimere il movimento di protesta del popolo del sud-est dell'Ucraina. Le autorità attuali di Kiev ovviamente non sono autonome e non fanno nulla senza gli ordini diretti di Washington e Bruxelles. Con questo tramonta il mito che l'Occidente vuole aiutare l'Ucraina a diventare libera prospera e democratica.

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
GOLPISTI ASSASSINI COMPLICI DELLA CIA SENZA LEGALITà SENZA RAPPRESENTANZA POLITICA CON L'ISTINTO DEI TRADITORI.. PRIMA VENGONO ARRESTATI QUESTI CRIMINALI E MEGLIO SARà PER TUTTI! In Ucraina si fabbricano cause contro banche russe. La procura ucraina sospetta banche russe di finanziamento di terroristi nell’Est dell’Ucraina. Tale dichiarazione è stata fatta da Oleg Makhnitskij facente funzioni di procuratore generale dell’Ucraina. In particolare è stato avviato il procedimento contro la Sberbank. Secondo il parere degli esperti queste azioni di Kiev sono lungi dall’essere adeguate. Putin sulla campagna antirussa: “L'uomo semplice avverte sempre la falsità" Si prevedeva che la crisi in Ucraina e l'adesione della Crimea diventassero il tema principale della "linea diretta" con il Presidente Vladimir Putin. Secondo il leader russo Mosca non ha attuato nessun “piano d'occupazione” della penisola di Crimea preparato in anticipo. Anzi la scelta di intervenire ha tenuto conto della prospettiva di estromettere la Russia dal Mar Nero.

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
NON SI PUò PRETENDERE: LEALTà ED ONESTà. DAI MASSONI BILDENBERG.. SONO GLI SCHIAVI DI ROTHSCHILD ED I TRADITORI DEL SISTEMA MONETARIO I TRADITORI DELLA COSTITUZIONE I VENDUTI A FMI NWO TROIKA 322 PER LA ROVINA DEI LORO POPOLI.. DEVONO ESSERE ZITTITI ATTRAVERSO LA FORZA BRUTA! ] [ Ministro degli Esteri russo: Il Parlamento Europeo non vuole vedere i fatti. La risoluzione del Parlamento Europeo del 17 aprile su pressione della Russia sul "Partenariato orientale" e la destabilizzazione dell'Ucraina orientale" dimostra la riluttanza ostinata dei deputati europei di basarsi nel proprio lavoro sul buon senso e sui fatti oggettivi ha detto venerdì il Ministero degli Esteri russo. "Sembra che i deputati del Parlamento Europeo hanno adottato la risoluzione in fretta cercando di “entrare nella storia prima della scadenza del loro mandato". Tuttavia sullo sfondo del successo dei colloqui quadrilaterali a Ginevra (Ucraina USA UE e Russia) "è stato uno sparo a vuoto " è sottolineato nella dichiarazione.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_18/Ministro-degli-Esteri-russo-Il-Parlamento-Europeo-non-vuole-vedere-i-fatti-0467/
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
Ucraina intende ritornare la Crimea. [ LA GUERRA è INEVITABILE SONO CRIMINALI PERICOLOSISSIMI LORO DEVONO ESSERE SCHIACCIATI CON RAPIDITà.. NON C'è MODO DI POTER DIALOGARE CON LORO SOLTANTO LA VIOLENZA BRUTALE PUò CIRCOSCRIVERE IL DANNO SONO UN CANCRO MALEFICO LA PIù GRAVE MINACCIA PER L'EUROPA INTERA! PAZZI CRIMINLI IRRAGIONEVOLI CRIMINALI TERRORISTI CONTRO LA SOVRANITà DEI POPOLI.. I PIù GRANDI ALLEATI DEI SATANISTI AMERICANI PER VEDERE LA EUROPA BRUCIARE.. NESSUNA PIETà VANNO CALPESTATI IMMEDIATAMENTE! ] L'Ucraina intende ritornare la Crimea attraverso le misure politiche e diplomatiche ha dichiarato il ministro degli Esteri ad interim Andrey Deschitsa. Il capo della diplomazia ucraina ha fatto capire che il suo Paese non ha cambiato la sua posizione sulla questione di Crimea. "Kiev considera ancora la Crimea come il suo territorio" ha sottolineato Deschitsa. La riunificazione coredn la Russia si è basata sui risultati del referendum in Crimea tenutosi il 16 marzo quando oltre del 96% degli elettori hanno votato a favore dell'adesione della regione alla Federazione Russa.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_18/LUcraina-intende-ritornare-la-Crimea-6157/
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
AVREBBERO POTUTO OPTARE PER LA NEUTRALITà AVREBBERO POTUTO GESTIRE UNA FEDERAZIONE.. ED INVECE HANNO SCELTO LA STRADA DEL TRADIMENTO E DELLA VIOLENZA.. DEVONO ESSERE FERMATI SUBITO!
Timoshenko chiede armi agli USA [ QUESTA VIPERA DEVE ESSERE FERMATA.. QUESTO è IL GIOCO SPORCO CHE TUTTO IL GOVERNO DEI FASCISTI GOLPISTI STA FACENDO! LI VOGLIO VEDERE MORTI... ] L'ex primo ministro ucraino Julia Timoshenko si è rivolta al Congresso degli USA con la richiesta di fornire l'assistenza militare al suo Paese per difendere la sovranità e l'integrità territoriale. Timoshenko è convinta che all'Ucraina servano attrezzature antiaeree ed anticarro e assistenza nell'addestramento dei militari. "Abbiamo bisogno di attrezzature di comunicazione carburanti aerei e altre attrezzature militari" ha detto la politica. Allo stesso tempo Timoshenko ha osservato che accoglie positivamente l'adozione del documento finale della riunione a Ginevra dei rappresentanti di Ucraina USA UE e Russia.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_18/Timoshenko-chiede-armi-agli-USA-4527/
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
[ Kiev non interrompe l'operazione nell'est dell'Ucraina E STA FACENDO UN GIOCO SLEALE!.. BISOGNA PURIFICARE L'UCRAINA QUANTO PRIMA! ]. Attualmente Kiev non ha intenzione di chiudere l'operazione speciale nella parte orientale dell'Ucraina e la sua intensità dipenderà dalla realizzazione degli accordi di Ginevra ha detto il ministro degli Esteri ad interim Andrey Deschitsa. Il 17 aprile a Ginevra si è tenuta la riunione dei rappresentanti di Russia USA UE e Ucraina sulla risoluzione della crisi ucraina. I negoziatori hanno esortato le parti del conflitto a disarmare i gruppi illegali liberare tutti gli edifici occupati abusivamente liberare le strade piazze e altri luoghi pubblici bloccati in tutte le città dell'Ucraina. Inoltre deve essere dichiarata l'amnistia a tutti i manifestanti ad eccezione di quelli che hanno commesso reati gravi.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_18/Kiev-non-interrompe-loperazione-nellest-dellUcraina-7168/
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
I GOLPISTI FASCISTI DI KIEV DEVONO ESSERE STRONCATI! SONO DELLE VIPERE PRONTE A COLPIRE ALLA PRIMA DISTRAZIONE! Kurt Lauck: l'UE si è comportata in modo errato nei confronti della Russia. L'UE sullo sfondo della crisi in Ucraina si è comportata in modo sbagliato nei confronti della Russia ha dichiarato il capo del Consiglio economico della Unione Cristiano Democratica (CDU) Kurt Lauck. Secondo il politico Berlino deve stabilire e mantenere un dialogo con Mosca. Lauck ha sottolineato che l'UE e la Russia devono lavorare insieme per progettare una proposta per risanare il sistema finanziario dell'Ucraina che è sull'orlo del fallimento. La CDU è il partito al timone in Germania guidato dalla Cancelliera Angela Merkel.: http://italian.ruvr.ru/2014_04_18/Kurt-Lauck-lUE-si-e-comportata-in-modo-errato-nei-confronti-della-Russia-4770/
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
CIA è GOLPISTI KIEV HANNO DECISO DI NON ESSERE LEALI... Capo del Consiglio della Federazione (Senato) Valentina Matvienko spera che non ci sarà la necessità di inviare truppe in Ucraina in relazione alla progettazione a Ginevra il 17 aprile del piano per risolvere la crisi nel Paese. Secondo Matvienko la soluzione si trova solo nel piano del dialogo nazionale ucraino del compromesso e dialogo del le autorità con i cittadini.
L'accordo di Ginevra esorta le parti del conflitto ad astenersi da violenza estremismo e provocazione disarmare i gruppi illegali liberare gli edifici occupati abusivamente e ad avviare un dialogo sulla riforma costituzionale.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_18/Matvienko-non-sara-l-invio-di-truppe-in-Ucraina-0368/
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
LA SITUAZIONE PRECIPITA VOCE ALLE ARMI! I FASCITI E NAZISTI GOLPISTI SOBILLATI DALLA CIA VOGLIONO PUGNALARE LA RUSSIA ALLE SPALLE E VOGLIONO DEVSTARE LA EUROPA ] [ Il portavoce del Cremlino ha riconosciuto stasera in un'intervista tv che alcune unità militari russe si trovano vicino al confine ucraino. "Noi abbiamo truppe in varie regioni russe anche vicino al confine ucraino. Alcune vi sono basate altre sono state inviate come rinforzo a causa della situazione in Ucraina" ha detto. Gli insorti filorussi non hanno intenzione di lasciare gli edifici amministrativi che occupano nell'Ucraina orientale se prima non si dimette il governo "illegale" di Kiev. Lo ha detto uno dei portavoce dei pro-Mosca Alexander Gnezdilov in un'intervista alla Bbc. I separatisti della "repubblica di Donetsk" non si sentono vincolati dall'accordo di Ginevra perché "non è stato firmato da loro" e continuano a voler organizzare un referendum sull'autonomia.
Poi parole più possibiliste. Gli insorti filorussi dettano infatti alcune condizioni per deporre le armi e sgomberare gli edifici pubblici occupati nell'Ucraina dell'est. Il vice comandante della 'milizia popolare' della 'Repubblica di Donetsk' Serghiei Tsipliakov ha detto in un'intervista alla testata Rbk che i suoi uomini sono disposti ad accordarsi con il governo di Kiev solo se sarà concesso il referendum per definire lo status delle regioni di Donetsk e Lugansk e chiedere la sovranità della zona e forse anche l'annessione alla Russia. Altre condizioni sono la liberazione di tutti i militanti arrestati e la demilitarizzazione del gruppo nazionalista armato 'Pravi Sektor'. "Nel caso in cui le autorità di Kiev rispetteranno l'accordo di Ginevra - ha detto Tsipliakov - allora anche noi lo faremo. Ma pensate davvero che 'Pravi Sektor' consegnerà le armi?" ha chiesto scettico. La risposta non tarda. La portavoce dei servizi segreti di Kiev (Sbu) Marina Ostapenko fa sapere: l'operazione militare contro gli insorti filorussi nell'Ucraina dell'est "prosegue". La cronaca sta insomma dando ragione al premier ucraino ad interim Arseni Iatseniuk che intervenendo in Parlamento ha affermato di non riporre speranze "illogiche" sull'accordo di Ginevra firmato ieri da Ue Usa Russia e Ucraina per una de-escalation della crisi ucraina.
L'esercito ucraino ha d'altra parte eliminato un posto di blocco creato dagli insorti filorussi nei pressi del villaggio di Serghiivka a 17 chilometri da Kramatorsk nell'Ucraina orientale. Lo fanno sapere i media locali precisando che "diversi sostenitori della 'Repubblica popolare di Donetsk' sono rimasti feriti" nello scontro a fuoco scoppiato ieri notte e che l'obiettivo dei militari di Kiev appartenenti a una brigata di paracadutisti è probabilmente quello di liberare la strada per la città di Sloviansk.
Gli uomini dei servizi segreti ucraini hanno poi ripreso il controllo della stazione di trasmissione tv di Kramatorsk-Sloviansk occupata ieri da armati filorussi che avevano bloccato i canali ucraini ripristinando la trasmissione nella zona delle tv russe oscurate. La stazione copre le città di Sloviansk Kramatorsk Gorlivksa e Makieievka. Nel mentre il comandante delle forze filorusse di 'Autodifesa' in Crimea Mikhail Sheremet è stato eletto vice premier dal parlamento crimeano con 79 voti su 81 deputati presenti (su un totale di 100).
Il governo ucraino ha comunque annunciato l'inizio di un dibattito per introdurre degli emendamenti alla costituzione che concedano maggiore autonomia alle regioni. Le discussioni dovrebbero durare fino al primo ottobre e coinvolgere i ministri i dirigenti di diversi enti statali le autorità regionali e quelle dell'amministrazione della capitale esperti e rappresentanti di ong. A coordinare i lavori è stato chiamato il ministero dello Sviluppo regionale.
In tutto questo Oleksandr Ianukovich uno dei figli del deposto presidente Viktor Ianukovich è stato inserito nella lista dei ricercati del ministero dell'Interno ucraino consultabile anche su internet. L'accusa è quella di "falso" che prevede una pena da due a cinque anni di reclusione. Oleksandr Ianukovich si era arricchito in maniera inverosimile dopo che il padre era diventato capo di Stato arrivando a controllare aziende per almeno 130 milioni di dollari. Di lui si sarebbero perse le tracce il 23 febbraio.
La Russia non è la sola responsabile del rispetto degli accordi di Ginevra sull'Ucraina. "Bisogna sottolineare che la responsabilità è collettiva" ha ammonito il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov citato dai media russi replicando a Usa e Ue. Peskov ha poi definito "inaccettabile" la minaccia reiterata di ulteriori sanzioni americane contro Mosca.

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
Benjamin Netanyahu Israele -- [] non verrà la guerra mondiale dalla Ucraina.. Herman Van Rompuy. la lucertola perderà piuttosto la coda (Ucraina) pur di non perdere la vita! la guerra mondiale verrà dalla LEGA ARABA.. loro ti sono tutti addosso e la tua passività è un suicidio.. inizia a deportare i palestinesi.. la sharia è il non riconoscimento giuridico di Israele sono già una condanna a morte!

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
Ucraina: Cremlino nuove sanzioni Usa sono inaccettabili. 18 Aprile 2014 - 20:08. Roma 18 apr 2014 - La Russia si rifiuta si essere considerata come sola responsabile per la crisi in Ucraina e ha giudicato ''inaccettabili'' le minacce di nuove sanzioni americane. Lo ha dichiarato oggi il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov al termine del vertice di Ginevra. ''I nostri colleghi occidentali stanno addossare solo a noi la colpa ma ci tengo a sottolineare che e' una responsabilita' collettiva'' ha precisato. Per quanto riguarda la minaccia di nuove sanzioni da parte degli Uniti ha aggiunto che ''un discorso del genere e' assolutamente inaccettabile''. (fonte AFP). red/cam 

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
Ucraina: Cremlino conferma invio truppe ai confini. 18 Aprile 2014 [ distruggerò mezza Europa e cancellerò la Germania dalla CARTE GEOGRAFICHE! ] [ voi siete il complotto della CIA 666 FMI FED BCE SPA NWO 322 ] (ASCA) - Roma 18 apr 2014 - Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha oggi confermato che la Russia ha delle truppe stanziate ai confini ucraini. ''Abbiamo diverse truppe in diverse regioni e ci sono uomini anche ai confini con l'Ucraina. Alcuni hanno li' la loro base permanente altri sono stati mandati come rinforzi vista la situazione che sta vivendo il Paese'' ha precisato in un'intervista alla televisione Rossiya 1. (fonte AFP). red/cam
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
Siria: morto 18enne britannico lo zio gia' detenuto a Guantanamo. [ Merkel Barroso NATO Van Rumpuy Bildenberg voi avete sostenuto jihadisti in Siria per rovinare i nostri popoli! voi siete massoni complici di satanisti FMI SPA USA ONU ] 18 Aprile 2014.
(ASCA) - Roma 18 apr 2014 - Un teenager di cittadinanza britannica il cui zio era gia' stato detenuto a Guantanamo e' rimasto ucciso nel conflitto in corso in Siria. Lo ha reso noto la famiglia. Abdullah Deghayes 18 anni e' morto all'inizio del mese in circostanze ancora da chiarire. Il giovane originario di Brighton nel sudest inglese era il nipote di Omar Deghayes arrestato in Pakistan dalle forze Usa e detenuto nella prigione di Guantanamo sull'isola di Cuba tra il 2002 e il 2007. La famiglia nel rendere nota la morte del ragazzo al quotidiano locale The Argus ha anche affermato di non essere a conoscenza della sua presenza in Siria. Sarebbero invece circa 400 i cittadini britannici che hanno raggiunto la Siria negli ultimi due anni secondo le autorita' e di questi una ventina sarebbero morti. L'intelligence britannica si e' detta preoccupata circa il rischio di nuovi aspiranti jihadisti diretti in Siria per imparare l'uso delle armi da fuoco e la preparazione di bombe potenzialmente potendo poi utilizzare il loro addestramento per attaccare il Regno Unito.

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
Benjamin Netanyahu Israele -- [ chi spara il primo colpo vivrà! ] e perché i palestinesi non vogliono riconoscere Israele? ci può essere una sola risposta! c'è un unico complotto contro Israele in tutta la LEGA ARABA! le prime atomiche sono per Egitto e Giordania!

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
Medio Oriente. [ lo sanno tutti che la Sharia è il terrorismo! è arrivato il momento di dirlo! non dirlo è segno di debolezza tradimento complicità! ] Colloqui israelo-palestinesi oggi incontri separati con Indyk. 18 aprile 2014. Roma 18 apr 2014 – Le delegazioni israelo-palestinesi hanno incontrato oggi separatamente il mediatore statunitense Martin Indyk. Nessuna delegazione ha fornito dettagli sugli incontri ma per la prossima settimana sembrerebbe essere previsto un nuovo incontro a tre. La portavoce del dipartimento di Stato Jennifer Psaki ha confermato che entrambe le parti si stanno sforzando di raggiungere un accordo per prolungare i colloqui oltre la scadenza fissata al 29 aprile. Nahum Barnea giornalista dell’agenzia stampa israeliana Yediot Aharonot ha invece paragonato questi nove mesi di colloqui mediati dal segretario di Stato John Kerry a una “tortura reciproca”. (fonte AFP).

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
M.O.: dopo sparatoria di ieri Netanyahu rinvia colloqui con Palestina. Benjamin Netanyahu Israele -- non era Caino il fratello di Abele? cazzo perché Rothschild ti odia così tanto? 16 Aprile 2014 [ lo sanno tutti che la Sharia è il terrorismo! è arrivato il momento di dirlo! non dirlo è segno di debolezza tradimento complicità! ]
(ASCA) - Roma 16 apr 2014 - E' stato posticipato l'incontro previsto per oggi fra la delegazione israeliana e quella palestinese in seguito all'omicidio di un poliziotto israeliano avvenuto ieri in Cisgiordania. Il primo ministro Benjamin Netanyahu ha dichiarato che la morte di Baruch Mizrahi ''e' il risultato diretto del continuo incitamento al terrorismo che vediamo nei media palestinesi e nei loro sistemi di istruzione''. Mizrahi era stato ucciso ieri mentre viaggiava con la sua famiglia nei pressi di Idhna un villaggio vicino Hebron. Fonti palestinesi hanno invece affermato che l'incontro e' stato rinviato a domani per consentire l'arrivo del mediatore statunitense Martin Indyk. (fonte AFP). red/cam 

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
Benjamin Netanyahu Israele -- non era Caino il fratello di Abele? cazzo perché Rothschild ti odia così tanto? basta a morire basta sangue ebraico per i massoni 322 Rothschild FMI 666 NWO Bush [] Ultime Asca. Israele. Netanyahu condanna sparatoria in comunita’ ebraica Kansas. 14 aprile 2014 Roma 14 apr 2014 – Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha condannato l’omicidio dei tre membri della comunita’ ebraica del Kansas uccisi oggi in una sparatoria da un fanatico antisemita.
“Si e’ trattato di un palese attacco contro gli ebrei. Lo Stato di Israele insieme a tutte le persone civilizzate e’ obbligato a combattere il diffondersi dell’antisemitismo” ha poi aggiunto. (fonte AFP).

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
Benjamin Netanyahu Israele -- non era Caino il fratello di Abele? cazzo perché Rothschild ti odia così tanto?
푸틴의 러시아 푸틴 러시아 --- [미안 해요! 지금 내 철학은 그가 말했다 "부시 322 NWO 로스 차일드 666 IMF는"세계 대전을하기로 결정했습니다 ​​당신이 그것을 방지하기 위해 아무것도 할 수 없습니다! 반환 할] 있기 때문에 당신이 이제까지 지불하지 않는 자신의 빚이 우크라이나 무기? 감독이 CIA의 666 당신에 대하여이 사람을 죽이지 할 우크라이나에 가서 그 이유입니다!

666GiudaicoMassonica
普京領導下的俄羅斯,普京##俄羅斯---[對不起!現在,我的形而上學,他說:“布什322蘇國,羅斯柴爾德666國際貨幣基金組織”已決定把世界戰爭,你不能做任何事情,以避免它! 】因為,你想返回,武器烏克蘭,其中有他們的債務,這一點,你永遠不要付錢?這就是為什麼,導演,中情局666,去了烏克蘭,做殺了這個人對你!

666GiudaicoMassonica
La Russie de Poutine Poutine Russie --- [je suis désolé! en ce moment ma métaphysique il a déclaré: «Bush 322 NWO Rothschild 666 FMI" ont décidé de faire une guerre mondiale et vous ne pouvez pas faire quelque chose à éviter! ] Parce que vous voulez retourner les armes à l'Ukraine qui ont leurs dettes que vous n'avez jamais payez pas? C'est pourquoi le directeur de la CIA 666 est allé à l'Ukraine à faire tuer ce peuple contre vous!

666GiudaicoMassonica
Путинская Россия #Путин #Россия --- [Прости! Прямо сейчас мои метафизика он сказал: "Буш 322 НВО Ротшильд 666 МВФ" решили сделать мировую войну и вы ничего не можете сделать чтобы избежать этого! ] Потому что вы хотите вернуться оружие в Украину которые имеют свои долги что вы никогда не платить? Вот почему режиссер ЦРУ 666 отправился в Украине сделать убить этот народ против вас!

666GiudaicoMassonica
La Rusia de Putin Putin Rusia --- [lo siento! en este momento mi metafísica dijo: "Bush 322 NWO Rothschild 666 FMI" han decidido hacer una guerra mundial y no puedes hacer nada para evitarlo! ] Porque usted quiere volver las armas a Ucrania que tienen sus deudas eso que no siempre se paga? Por eso el director de la CIA 666 fue a Ucrania para hacer matar a este pueblo en contra de usted!

666GiudaicoMassonica
Putins Russland Putin Russland --- [tut mir leid! gerade jetzt meine Metaphysik er sagte: "Bush 322 NWO Rothschild 666 IWF" haben beschlossen einen Weltkrieg zu machen und Sie können nichts tun um es zu vermeiden! ] Denn zurückkehren wollen die Waffen in die Ukraine die ihre Schulden zu haben dass Sie nicht immer bezahlen? Das ist warum der Regisseur der CIA 666 ging an die Ukraine zu tun zu töten dieses Volk gegen Sie!

666GiudaicoMassonica
Putin's Russia #Putin #Russia --- [I'm sorry! right now my metaphysics he said: "Bush 322 NWO Rothschild 666 IMF" have decided to make a world war and you can not do anything to avoid it! ] Because you want to return the weapons to Ukraine which have their debts that you do not ever pay? That's why the director of the CIA 666 went to Ukraine to do kill this people against you!

666GiudaicoMassonica
Putin Russia #Putin #Russia --- [ mi dispiace! proprio ora la mia metafisica lo ha affermato: " Bush 322 NWO e Rothschild FMI " hanno deciso di fare la guerra mondiale e tu non puoi fare nulla per evitarlo! ] perché tu vuoi restituire le armi alla Ucraina che loro hanno dei debiti che non ti pagheranno mai? ecco perché il direttore CIA 666 è andato in Ucraina per fare uccidere quel popolo contro di te!

666GiudaicoMassonica
FINO A QUANDO USA E UE FARANNO FINTA DI NON VEDERE LA MINACCIA SHARIA LEGA ARABA? FINCHé AVRANNO DISTRUTTO ISRAELE! E POI LA VEDRANNO PER REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE.. IO SO DA DOVE VIENE LA MINACCIA! è IL FMI SPA ROTHSCHILD CHE HA BISOGNO DELLA GUERRA MONDIALE E DI UNA SHOAH2 CONTRO ISRAELE! ] questi farisei massoni bildenberg non hanno fantasia! [ TRIPOLI 18 APRILE. L'ambasciata portoghese a Tripoli è stata presa d'assalto questa notte. Lo riferiscono fonti ben informate all'Ansa. Quattro uomini armati hanno fatto irruzione nella sede diplomatica alle 2 di mattina ferendo una delle guardie. I quattro sono fuggiti all'arrivo di rinforzi. Non si conoscono i motivi dell'attacco ma si ipotizza possa essere a scopo di furto.

666GiudaicoMassonica
Ucraina: Mosca disarmo parta da neonazi. [ NON POSSIAMO CREDERE NELLA UNITà NAZIONALE E POI PENSARE AD UNA LEGGE CHE NON SIA UGUALE PER TUTTI! ] Botta e risposta con Kiev che invece punta dito su insorti est.
18 aprile 2014 KIEV 18 APRILE Mosca insiste sul disarmo del gruppo paramilitare ultranazionalista ucraino 'Pravi Sektor' in prima fila negli scontri di Maidan che hanno portato alla caduta del presidente Viktor Ianukovich. "Quando parliamo di disarmo in Ucraina - ha dichiarato il ministero degli Esteri russo - questo riguarda prima di tutto prendere le armi a 'Pravi Sektor'". Kiev invece pretende soprattutto il disarmo degli insorti filorussi in Ucraina orientale.

666GiudaicoMassonica
KIEV 18 APRILE. [ MA NON C'è UNA PAROLA CIRCA LA NEUTRALITà MILITARE! ] Maggiore autonomia alle regioni e uno "status speciale" per la lingua russa. E' quanto promesso dal premier ucraino ad interim Arseni Iatseniuk in un discorso alla nazione congiunto con il presidente Oleksandr Turcinov. Un impegno ribadito per andare parzialmente incontro alle proteste della popolazione russofona che riecheggia mentre insorti filorussi continuano peraltro a occupare edifici amministrativi in una decina di città dell'Ucraina orientale.

666GiudaicoMassonica
ROMA 18 APRile E' "scandaloso" che "alcuni percepiscano stipendi e pensioni cento volte superiori a quelli di chi lavora alle loro dipendenze" [ QUINDI BISOGNA CRIMINALIZZARE LA MASSONERIA E LE BANCHE CENTRALI SPA PRIVATE: SOVRANITà MONETARIA IMMEDIATAMENTE! ] e che "alzino la voce appena si profila l'eventualità di dover rinunciare a qualcosa in vista di una maggiore giustizia sociale". Lo ha detto il predicatore padre Raniero Cantalamessa nella celebrazione della Passione presieduta dal Papa. "Giuda cominciò con sottrarre qualche denaro dalla cassa comune. Dice niente questo a certi amministratori del denaro pubblico?".
 

666GiudaicoMassonica
ROMA 18 APRile Alma Shalabayeva la moglie del dissidente kazako Mukhtar Ablyazov ha ottenuto insieme alla figlia lo status di rifugiato politico. A deciderlo è stata la commissione per la protezione internazionale del Viminale. Verranno ora emessi due permessi di soggiorno per la madre e la figlia con una validità quinquennale (rinnovabile alla scadenza): lo status comporta una sostanziale equiparazione del rifugiato ai cittadini italiani per quanto riguarda i diritti garantiti.

666GiudaicoMassonica

democrazia = usurocrazia] DA PESCARA LE RIFLESSIONI SULLA POVERTA' DELL'ITALIA FRA EURO E INCOSTITUZIONALITA' DEI TRATTATI EUROPEI
9 marzo 2014 alle ore 14.08. DA PESCARA LE RIFLESSIONI SULLA POVERTA' DELL'ITALIA FRA EURO E INCOSTITUZIONALITA' DEI TRATTATI EUROPEI
 Pescara è un guazzabuglio pressoché inestricabile di vecchio e di nuovo di antico e di recente di passato e di contemporaneità allo stesso modo in cui sabato mischiava il grigio e l'azzurro dal cielo al mare.
 Il centro è tutto sistemato a dovere con ampie isole pedonali con le bancarelle dei libri e dei giornali usati (mi stropiccio gli occhi davanti davanti a certi volumi di fronte a certe pubblicazioni) a pochi metri dalle catene commerciali dei loghi delle multinazionali.
 Allo stesso modo corso Vittorio Emanuele che lo taglia in orizzontale è un cantiere aperto di transenne e rifacimenti fra i palazzi austeri e recenti fra palazzine messe male e uffici d'avanguardia.
 Problemi della nuova amministrazione che le prossime elezioni diranno a breve con una campagna elettorale già iniziata e che trovo enfatizzata sui giornali della città Il Tempo Il Messaggero e Il Centro con un'attenzione spropositata per una realtà politica che vive anzi sopravvive a sé stessa vecchia e logora senza che il nuovo che pure c'è a vari livelli di esasperazione traspaia dalle pagine che consulto preferendo quindi soffermarmi sulla vicenda oscura di un “personal trainer” finito nei guai –riesce finanche a farmi sorridere- perché “aiutava” i propri clienti con sostanze di vario tipo e certo giacché ci si era messo...
 Pescara sabato ha ospitato una nuova fioritura da una semina antica: quella di idee e contenuti anche di dimostrazioni pratiche certo di lucide profezie che per decenni compì il professore Giacinto Auriti.
 (per chi voglia approfondire: http://it.wikipedia.org/wiki/Giacinto_Auriti )

666GiudaicoMassonica

democrazia = usurocrazia] Scuola Giacinto Auriti. 12 marzo alle ore 3.54. Pescara. " Pensate che la stabilità dei prezzi che vuole la BCE sia importante per chi non ha i soldi per comprare da mangiare perchè non ha più reddito? " ( sost. proc. Dott. Gennaro Varone ) Sala gremita. Ospiti in piedi. Grazie a tutti per essere intervenuti e speriamo sia stato di vostro gradimento e che siate rimasti soddisfatti. No all'euro prestato allo Stato. Riprendiamoci i nostri soldi e le nostre proprietà. " «..uno dei problemi più rilevanti puntualmente sottratti a qualsiasi discussione è rappresentato dal fatto che con l’istituzione della Banca Centrale Europea è stato replicato il “modello italiano” che nel 1981 venne attuato allo scopo di sottrarre alle dirigenze politiche il potere di decidere gli investimenti pubblici affidando il controllo della moneta alle ambiziose e rampanti tecnocrazie che cavalcando il mantra liberista miravano a penetrare nei centri nevralgici dello Stato. La necessità di non abbandonarsi ad un vuoto populismo gettando “il bambino con l’acqua sporca” e quindi denunciando la moneta comune europea come il “male assoluto” sbandierando il ritorno alle monete nazionali come unica cura salvifica alla crisi economica della “colonia europea” è così decisamente scongiurato: «i cosiddetti “euroscettici” ritengono che la tanto decantata solidarietà tra Paesi membri sia presente solo nella vacua e ridondante retorica degli “europeisti” di Bruxelles. Questa tesi non priva di fondamento è però viziata dal limiti di confondere l’euro che è una delle valute adottate nel “vecchio continente” con l’Unione Europea che è una costruzione squilibrata e alquanto discutibile» ( Giacomo Gabellini )
http://www.eurasia-rivista.org/la-moneta-comune-europea-nel-pensiero-di-giacinto-auriti/21137/

666GiudaicoMassonica

democrazia = usurocrazia] La Scuola di Studi Giuridico Monetari "Giacinto Auriti" è lieta di distribuire "GRATUITAMENTE" il DVD del convegno di alta valenza giuridica dal titolo "LA POVERTA' DELL'ITALIA" svoltosi a Pescara sabato 8 marzo2014.
Nel DVD ci sono oltre agli interventi dei relatori (Dott. Mauro di Sabatino Dott. Gennaro Varone Prof. Ezio Sciarra Avv. Italo Colaneri) anche le domande del pubblico e le risposte date.
Per prenotare la copia è necessario seguire le istruzioni su:
http://www.giacintoauriti.eu/l-angolo-del-libro/multimedia/dvd-la-povertà-dell-italia.html

democrazia = usurocrazia] Se adesso avete capito il problema e voleste farlo capire ai vostri amici e parenti ma non avete la preparazione dialettica per farlo potreste iscrivervi al Centro Studi Giuridici e Monetari " Giacinto Auriti " sia come associati e sia come allievi della Scuola Auritiana. Stiamo preparando il programma didattico e di formazione comunicativa. Iscrivetevi e date un'occhiata al sito www.giacintoauriti.eu

666GiudaicoMassonica

democrazia = usurocrazia ] [ Convegno sulla crisi/truffa dell'Italia dovuta all'Euro della BCE istituito con i Trattati Europei INCOSTITUZIONALI.
Il convegno sarà un simposio in cui si affronterà la soluzione GIURIDICA per l'uscita dalla truffa che chiamano crisi istituita con Leggi come il Pareggio di Bilancio i Patti di Stabilità il Fondo Salva Stati e sopratutto con la moneta PRESTATA agli Stati.
Il convegno si terrà sabato 8 marzo 2014 dalle ore 1600 nella "Sala Tinozzi" (già "Sala dei Marmi") del Palazzo della Provincia di Pescara.
La prima parte ( fino alle 1730 ) sarà dedicata all'esposizione dei relatori.
La seconda parte ( dalle 1730 alle 1900 ) sarò dedicata agli interventi del pubblico ai quali risponderanno i relatori per approfondire la tematica e la soluzione.
Il convegno sarà trasmesso in diretta streaming su www.abruzzolive.tv
ATTENZIONE: La community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come non appropriati. Quando un video viene segnalato viene esaminato dal team di YouTube in base alle nostre Norme della community. Dall'esame è emerso che i seguenti video presentano contenuti che violano le presenti norme pertanto sono stati disattivati:

 Obama Gender 666 demonio CIA John Brennan -- [ voi siete: i due testicoli cancerosi di satana ] o chiudete voi questa parbola criminale del vostro governo golpista a Kiev o la farò chiudere io a modo mio!

CIAのジョン·ブレナン鬼666が、あなたのティモシェンコは、憎しみに満ちている、それはあなたのプロットは、地獄に送信されます!
ティ モシェンコ:ウクライナYanukovychは10時34分を忘れてはならない]は[STILでも政治家が行うことができますと、その毒の全加算器 は、、、ご自宅に、彼女を送ることができません! [次に、などのヴィクトルYanukovychはキエフにある今日、CIAのナチスファシストクーデターは、より良いですか?確かに、ヴィクトル Yanukovychはいえ、RUSSEは、彼の人々に対してであるためには、ご自身のために、電源に接続されないように、示されてきた傾向が、CIAの クーデターBildenberg、同じように、指導者が表示されている! ]チモシェンコナチスの悪夢、これはすぐに無効にする必要があります!彼の憎悪は、知性と、犯罪者そのプロジェクトに適用できるようにするには、彼の脳を 防ぎます!

CIA 존 브레넌 악마 666 당신 티모셴코는 증오로 가득합니다 그것은 당신의 줄거리는 지옥으로 보내드립니다!
티 모셴코 우크라이나] 야누코비치 10:34 잊지 [독의 전체 가산기 즉 심지어 정치인이 할 수있는 것 할 수없는 경우 STIL.. 집으로 그녀를 보내! [다음과 같은 빅토르 야누코비치는 키예프에서 오늘날 CIA의 나치 파시스트 쿠데타보다 더 나은 무엇입니까? 참으로 빅토르 야누코비치 불구하고 동향 Russe 술식은 CIA 쿠데타 Bildenberg처럼 하나님의 백성에 대한 것으로 자신을 위해 전원에 연결할 수 없습니다하는 표시되었습니다 ​​지도자는 보여주고있다! ] 티모셴코 나치의 악몽이 즉시 해제해야합니다! 그의 증오는 지능 범죄 ITS 프로젝트를 적용 할 수 있도록 자신의 뇌를 방지!

666惡魔中央情報局約翰·布倫南,你的季莫申科是那麼充滿仇恨,那將發送到地獄,你的陰謀!
季 莫申科:烏克蘭不應該忘記亞努科維奇10:34] [是不可能的,也就是說一個加法器,全毒,也就是說,即使政治家能做的,還是老樣子......送她,回家! [然後,維克托·亞努科維奇比較好,比,中情局的納粹法西斯政變,這是今天在基輔?的確,儘管維克托·亞努科維奇,趨勢Russe的,已被證明,以不連接 到電源,為自己,是反對他的人一樣,中央情報局政變Bildenberg,領導者都出現了! ]季莫申科的納粹噩夢這需立即停用!他的仇恨,防止他的大腦,要能適用刑法智能交通系統項目,具有智能!

JewsxMessiahUniusRei

666 demônio CIA John Brennan seu Timoshenko é tão cheio de ódio isso vai mandar para o inferno seu enredo!
Tymoshenko: Ucrânia não se deve esquecer Yanukovych 10:34] [não é possível que uma víbora cheio de veneno que mesmo político pode fazer stil.. mandá-la para casa! [Então como Viktor Yanukovich é melhor do que o golpe fascista nazista da CIA que hoje estão em Kiev? na verdade ainda que Viktor Yanukovych tendências Russe foi mostrado a não ser anexado ao poder para si mesmo para ser contra o seu povo como o golpe da CIA Bildenberg os líderes estão mostrando! ] Pesadelo nazista Timoshenko este deve ser imediatamente desabilitado! Seu ódio Evita Seu cérebro para ser capaz de aplicar criminais seus projetos com inteligência!

JewsxMessiahUniusRei

666 демон ЦРУ Джон Бреннан ваш Тимошенко настолько полон ненависти что пошлет к черту ваш участок!
Тимошенко: Украина не должна забывать Януковича 10:34] [не возможно что гадюка полный яда что даже политик может сделать стил.. отправить ее к дому! [Тогда как Виктор Янукович лучше чем нацистский фашистский переворот ЦРУ которые сегодня в Киеве? действительно хотя и Виктора Януковича тенденции Russe было показано чтобы не быть прикреплены к власти для Себя чтобы быть против Его народа как ЦРУ переворота Bildenberg лидеры проявляют! ] Тимошенко кошмар нацистских это должно быть немедленно отключена! Его ненависть предотвращает его мозг чтобы иметь возможность применять уголовные своих проектов с умом!

JewsxMessiahUniusRei
666 Dämon CIA John Brennan ist Ihre Timoschenko so voller Hass wird diese in die Hölle schicken Ihr Grundstück!
Timoschenko: Ukraine sollte nicht vergessen Janukowitsch 10.34] [ist nicht möglich dass ein Addierer voller Gift dass auch Politiker tun können stil.. Nachricht sie nach Hause! [Dann ist Viktor Janukowitsch als besser als die Nazi-faschistischen Putsch der CIA die heute in Kiew? in der Tat wenn auch Viktor Janukowitsch Trends Russe hat sich gezeigt um nicht an die Macht befestigt werden für sich selbst um gegen sein Volk wie der CIA Putsch Bildenberg können werden Führer zeigt! ] Timoshenko Nazi-Alptraum dies muss sofort gesperrt werden! Sein Hass Verhindert Sein Gehirn in der Lage kriminelle ITS-Projekte anwenden zu sein mit Intelligenz!
JewsxMessiahUniusRei
666 démon de la CIA John Brennan votre Timochenko est si plein de haine qui enverra en enfer votre terrain!
Timochenko: l'Ukraine ne doit pas oublier Ianoukovitch 10:34] [n'est pas possible que l'addition pleine d'un venin qui même politicien peut faire stil.. lui envoyer à la maison! [Puis comme Viktor Ianoukovitch est meilleur que du coup fasciste nazi de la CIA qui sont aujourd'hui à Kiev? en effet même si Viktor Ianoukovitch tendances Russe a été montré pour ne pas être attaché au pouvoir pour lui-même d'être contre son peuple comme la CIA coup Bildenberg les dirigeants se montrent! ] Cauchemar nazi Timoshenko ce doit être immédiatement désactivé! Sa haine empêche son cerveau pour être en mesure d'appliquer pénales SES projets avec l'intelligence!
JewsxMessiahUniusRei
CIA 666 demonio John Brennan la tua Timoshenko: è così piena di odio che manderà a puttane il tuo complotto!
Timoshenko: l'Ucraina deve dimenticare Yanukovich 10:34 ] [ non è possibile che una vipera piena di veleno possa fare il politico.. rimandatela a casa![ quindi quanto Viktor Yanukovich è meglio dei fascisti nazisti golpisti della CIA che oggi sono a Kiev? anzi Viktor Yanukovich sia pure di tendenze russe ha dimostrato di non essere attaccato al potere per se stesso fino ad essere contro il suo popolo come i golpisti stanno dimostrando! ] questo incubo nazi Timoshenko deve essere subito disattivato! il suo odio impedisce al suo cervello di poter applicare i suoi progetti criminali con intelligenza!
JewsxMessiahUniusRei
CIA 666 demonio John Brennan la tua Timoshenko: è così piena di odio che manderà a puttane il tuo complotto!
JewsxMessiahUniusRei
Timoshenko: l'Ucraina deve dimenticare Yanukovich 10:34 ] [ non è possibile che una vipera piena di veleno possa fare il politico.. rimandatela a casa!
JewsxMessiahUniusRei
questo incubo nazi Timoshenko deve essere subito disattivato! il suo odio impedisce al suo cervello di poter applicare i suoi progetti criminali con intelligenza! infatti Timoshenko dice: "Ucraina deve dimenticare Yanukovich. L'ex primo ministro ucraino Julia Tymoshenko ritiene impossibile il ritorno nel Paese di Viktor Yanukovich che ha annunciato la sua legittimità come Presidente ha annunciato venerdì durante una conferenza stampa a Donetsk!" mentre in realtà per non uccidere nessuno Viktor Yanukovich non ha chiesto l'intervento dello esercito che proprio loro i golpisti CIA stanno usando contro il loro popolo... 1. o con un colpo di spugna si azzera la classe politica(che è quello che io preferisco) oppure anche Viktor Yanukovich deve essere reintegrato nella competizione politica! ] [ In precedenza i media hanno riferito che Yanukovich il 20 aprile può tornare in Ucraina.
Timoshenko è convinta che l'Ucraina debba dimenticare Yanukovich e ricordare solo quando sarà responsabile per i crimini secondo l'ex primo ministro commessi.
Viktor Yanukovich alla conferenza stampa nella città russa di Rostov-sul-Don il 28 febbraio ha dichiarato che è stato costretto a lasciare il territorio dell'Ucraina sotto la minaccia della violenza fisica.
[ quindi quanto Viktor Yanukovich è meglio dei fascisti nazisti golpisti della CIA che oggi sono a Kiev? anzi Viktor Yanukovich sia pure di tendenze russe ha dimostrato di non essere attaccato al potere per se stesso fino ad essere contro il suo popolo come i golpisti stanno dimostrando! ]: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Timoshenko-lUcraina-deve-dimenticare-Yanukovich-7172/
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA GENDER [you political actors the system masonic IMF NWO traitors of monetary sovereignty you are pitiful! how better could you spit on the Constitution?] where you have studied democracy to your god owl of Bohemian Grove? What the Russian-speaking people will want to do does not depend on us.. because we can not say to the people what he should or want to do.. but. I'll give you 24 hours to replace your Government of the CIA coup leaders nazi of Kiev with a government of national unity perhaps taking of Mayors Province to Province!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA CİNSİYET [Eğer siyasi aktörler sistem masonik IMF NWO parasal egemenliğin hainleri sen acınacak! nasıl daha iyi Anayasa tükürmek?] Bohemian Grove sizin tanrı baykuş için demokrasi eğitimi nerede? Biz insanlara diyemeyiz çünkü Rusça konuşan insanların yapmak istediğiniz ne.. bize bağlı değildir ne o gerektiği ya da yapmak istiyorum.. ama. Ben belki Province Belediye Başkanları Province alarak bir ulusal birlik hükümeti ile Kiev CIA Darbecilerin nazi sizin Hükümeti değiştirmek için sana 24 saat veriyorum!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA NEM [te politikai szereplőket a rendszer szabadkőműves IMF NWO árulók a monetáris szuverenitás te szánalmas! hogyan jobban tudna köpni az Alkotmány?] ahol tanult a demokráciát az isten bagoly Bohemian Grove? Mi az orosz ajkú emberek akarnak nem tőlünk függ.. mert nem mondhatjuk hogy az embereknek mit kell vagy szeretne csinálni.. de. Adok 24 óra helyett hogy kormánya a CIA puccs vezetői náci Kijev egy nemzeti egységkormányt talán figyelembe a Polgármesterek tartományonként!
JewsxMessiahUniusRei
Obama GIỚI [bạn diễn viên chính trị hệ thống masonic IMF NWO kẻ phản bội chủ quyền tiền tệ bạn là đáng thương! như thế nào tốt hơn bạn có thể nhổ vào Hiến pháp?] mà bạn đã nghiên cứu dân chủ để con cú thần của bạn Bohemian Grove? Những gì người dân nói tiếng Nga sẽ muốn làm không phụ thuộc vào chúng tôi.. bởi vì chúng tôi không thể nói với mọi người những gì ông cần hoặc muốn làm.. nhưng. Tôi sẽ cung cấp cho bạn 24 giờ để thay thế chính phủ của CIA lãnh đạo cuộc đảo chính nazi của Kiev với một chính phủ đoàn kết dân tộc có lẽ tham gia của thị trưởng tỉnh để tỉnh!

JewsxMessiahUniusRei

אבאמא דזשענדער [איר פּאָליטיש אַקטערז די סיסטעם מאַסאָניק ימף נוואָ טרייטערז פון געלטיק סאַווראַנטי איר זענען נעבעכדיק! ווי בעסער קען איר שפּייַען אויף די קאָנסטיטוטיאָן?] ווו איר האָבן געלערנט דעמאָקראַסי צו דיין גאָט אַול פון באָהעמיאַן גראָווע? וואָס די רוסישע-גערעדט מען וועט ווילן צו טאָן טוט ניט אָפענגען אויף אונדז.. ווייַל מיר קענען ניט זאָגן צו די מענטשן וואָס ער זאָל אָדער ווילן צו טאָן.. אָבער. איך וועט געבן איר 24 שעה צו פאַרבייַטן דיין רעגירונג פון די סי.איי.עי. קו פירער נאַצי פון קיִעוו מיט אַ רעגירונג פון נאַציאָנאַלער אחדות טאָמער גענומען פון מייערז פּראַווינס צו פּראַווינס!

JewsxMessiahUniusRei
Obama GESLAG [Jy politieke akteurs die stelsel Masonic IMF NWO verraaiers van monetêre soewereiniteit jy is jammerlike! hoe beter kan jy spoeg op die Grondwet?] waar jy die demokrasie bestudeer het aan julle God uil van Bohemian Grove? Wat die Russies-sprekende mense sal wil doen nie is nie afhanklik van ons.. want ons kan nie die mense sê wat hy moet of wil doen.. maar. Ek gee jou 24 uur jou regering van die CIA staatsgreep leiers Nazi van Kiev te vervang met 'n regering van nasionale eenheid miskien neem van burgemeesters provinsie tot provinsie!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA GJINORE [ju aktorët politikë sistemi masonike FMN NWO tradhtarë e sovranitetit monetar ju jeni të ardhur keq! se si më mirë mund të ju pështyu në Kushtetutën?] ku keni studiuar demokracinë për të buf tuaj zot e bohem Grove? Ajo që njerëzit ruse-folëse do të duan të bëjnë nuk varet nga ne.. sepse ne nuk mund të themi për njerëzit atë që ai duhet ose të dëshironi të bëni.. por. Unë do të ju jap 24 orë për të zëvendësuar qeverinë tuaj të CIA udhëheqësit grushtit të shtetit nazi e Kievit me një qeveri të bashkimit kombëtar ndoshta duke e Kryetarëve Provinca për të Provincës!
JewsxMessiahUniusRei

أوباما بين الجنسين [أنت الفاعلين السياسيين، وماسوني نظام صندوق النقد الدولي NWO، خونة السيادة النقدية، وأنت يرثى ​​لها! كيف، أفضل يمكن أن يبصق على الدستور؟] حيث كنت قد درست الديمقراطية، لديك بومة إله بوهيميا غروف؟ ما الشعب الناطقة باللغة الروسية سوف تريد أن تفعل، لا يعتمد علينا.. لأننا لا نستطيع أن نقول للشعب، ما كان ينبغي أو تريد أن تفعل.. ولكن. سأعطيك 24 ساعة لتحل محل حكومتكم من وكالة المخابرات المركزية قادة الانقلاب النازي في كييف، مع حكومة وحدة وطنية، وربما أخذ من رؤساء البلديات، مقاطعة لمقاطعة!

JewsxMessiahUniusRei
Абама Пол [вы палітычныя дзеячы сістэма масонская СВО МВФ здраднікі грашовай суверэнітэту вы жаласны! як лепш вы маглі пляваць на Канстытуцыю?] дзе вы вывучалі дэмакратыі бога вашага пугач Багемская гай? Тое што руска-размаўлялых людзей трэба будзе зрабіць не залежыць ад нас.. таму што мы не можам сказаць людзям што ён павінен ці хочаце зрабіць.. але. Я дам вам 24 гадзіны каб замяніць ўрад ЦРУ кіраўнікоў перавароту нацыста Кіева з урадам нацыянальнага адзінства магчыма прымаючы мэраў правінцыі да правінцыі!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA RODNA [li politički akteri sistem masonski MMF NWO izdajnici monetarne suverenosti vi ste jadni! kako je bolje si mogao pljunuti na Ustav?] gdje ste studirali demokratije Bog tvoj Owl Bohemian Grove? Što ruskog govornog ljudi žele da rade ne zavisi od nas.. jer ne možemo reći da su ljudi ono što treba ili želite učiniti.. ali. Ja ću vam dati 24 sati da zamijenite Vladi CIA puča vođe nacista u Kijevu s vlade nacionalnog jedinstva možda uzimajući gradonačelnika provincije do provincije!
JewsxMessiahUniusRei
ОБАМА РАВЕНСТВОТО [ли политически актьори масонски система МВФ NWO предатели на монетарния суверенитет вие сте жалки! как по-добре да ти плюя на Конституцията?] където сте учили демокрация да си бог бухал на Bohemian Grove? Какво рускоговорящите хора ще искат да правят не зависи от нас.. защото ние не можем да кажем на хората това което той трябва или искам да направя.. но. Ще ви дам 24 часа да се замени Вашето правителство преврат лидери на CIA Нацистът на Киев с правителство на националното единство може би като на кметовете провинция в провинция!
JewsxMessiahUniusRei
奧巴馬性別[你的政治行動者,系統共濟會國際貨幣基金組織NWO,貨幣主權的漢奸,你是可憐!你怎麼樣,能更好地吐在憲法?]您研究過民主,波希米亞樹林 - 你上帝的貓頭鷹?什麼是講俄語的人會想要做的,不依賴於我們。因為我們不能說的人,他應該還是想要做的..但是。我給你24小時內更換您的基輔中央情報局政變領導人納粹政府在民族團結政府,也許是考慮市長,省省!
JewsxMessiahUniusRei
오바마의 성별은 [당신의 정치적 행위자 시스템 프리메이슨 IMF NWO는 통화 주권의 반역자 당신은 불쌍한 있습니다! 방법 더 나은 당신은 헌법에 침을 뱉을 수 있을까?] 당신이 보헤미안 그 로브의 하나님의 올빼미 민주주의를 공부 어디? 우리가 사람들에게 말을 할 수 없기 때문에 러시아 말하는 사람들이 원하는 것 무엇.. 우리에 의존하지 않는 그는 무엇을해야하거나하고 싶은..하지만. 나는 아마 지방에 지자체의 지방을 가지고 국가 연합의 정부 키예프의 CIA 쿠데타 지도자 나치의 당신의 정부를 대체하는 당신에게 24 시간을 줄 것이다!
JewsxMessiahUniusRei
Obama SÈKS [ou aktè politik sistèm Masonic a Fon Monetè Entènasyonal nwo bann trèt nan souverènte monetè ou se déplorable! ki jan pi bon ou ta ka tonbe krache sou Konstitisyon an?] ki kote ou te etidye demokrasi nan chwèt Bondye nou an nan Bohemian Grove? Ki sa ki pèp la Ris ki pale pral vle fè a pa depann de nou.. paske nou pa ka di ak pèp la ki sa li ta dwe oswa ou ta renmen fè.. men. Mwen pral ba w 24 èdtan ranplase Gouvènman ou nan CIA lidè koudeta Nazi a nan Kyèv ak yon gouvènman inite nasyonal petèt w ap pran nan Majistra Pwovens Pwovens!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA RODNA [li politički akteri masonska sustav MMF-NWO izdajice monetarne suverenosti vi ste jadni! kako je bolje da bi mogao pljuvati po Ustavu?] gdje si studirao demokraciju za boga sova u Bohemian Groveu? Što se ruskog govornog ljudi će se želite učiniti ne ovisi o nama.. jer ne možemo reći da su ljudi što je on trebao ili želite učiniti.. ali. Dat ću vam 24 sata zamijeniti Vladu CIA puča vođe nacista u Kijevu s vladom nacionalnog jedinstva možda uzimanje gradonačelnika provincije!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA KØN [du politiske aktører systemet masonic IMF NWO forrædere af den monetære suverænitet du er ynkelig! hvordan bedre kan du spytte på forfatningen?] hvor du har studeret demokrati at din gud ugle af Bohemian Grove? Hvad de russisktalende folk vil ønsker at gøre er ikke afhængig af os.. fordi vi ikke kan sige til folk hvad han bør eller ønsker at gøre.. men. Jeg vil give dig 24 timer til at udskifte dit regering CIA kupledere nazi i Kiev med en national samlingsregering måske tage borgmestre Province til provinsen!
JewsxMessiahUniusRei

מגדר אובמה [לך שחקנים פוליטיים הבונים חופשי מערכת קרן המטבע הבינלאומית NWO בוגדים ריבונות מוניטרית אתה מעורר רחמים! איך טוב יותר שאתה יכול לירוק על החוקה?] שבו יש לך למד את הדמוקרטיה לינשוף אלך של בוהמי גרוב? מה האנשים דוברי הרוסית רוצים לעשות לא לסמוך עלינו.. בגלל שאנחנו לא יכולים להגיד לאנשים מה שהוא צריך או רוצה לעשות.. אבל. אני אתן לך 24 שעות כדי להחליף את הממשלה הנאצית מנהיגי הפיכת ה-CIA של קייב שלך עם ממשלת אחדות לאומית אולי לוקח של ראשי הערים ממחוז למחוז!

JewsxMessiahUniusRei
Obama KASARIAN [mo actor pampulitika ang sistema ng mga mason IMF NWO traitors ng soberanya sa pera ikaw ay mahabagin! paano mas mahusay na ma dumura ka sa Saligang-Batas?] kung saan ka nag-aral demokrasya upang ang iyong mga diyos bahaw ng Bohemian Grove? Ano ang gusto ang mga tao Ruso na nagsasalita gawin ay hindi nakasalalay sa amin.. dahil hindi namin maaaring sabihin sa mga tao kung ano ang dapat niyang o nais na gawin.. ngunit. Bibigyan kita ng 24 na oras upang palitan ang iyong Gobyerno ng CIA mga lider ng kapalaran Nazi ng Kiev na may isang pamahalaan ng pambansang pagkakaisa marahil pagkuha ng Mayors Lalawigan sa Lalawigan!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA Sukupuoli [et poliittiset toimijat järjestelmä vapaamuurarien IMF NWO pettureita rahapoliittinen itsenäisyys olet säälittävä! miten parempi voisit sylkevät perustuslakia?] missä olet opiskellut demokratiaa teidän jumala pöllö Bohemian Grove? Mitä venäjänkielisten ihmiset haluavat tehdä ei riipu meistä.. koska emme voi sanoa ihmisille mitä hänen pitäisi tai halua tehdä.. mutta. Annan sinulle 24 tuntia korvata hallitukselle CIA vallankaappauksen johtajat natsi Kiovan kanssa kansallisen yhtenäisyyden hallituksen ehkä ottaen kaupunginjohtajat provinsseittain!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA GENRE [vous les acteurs politiques le système maçonnique FMI NWO traîtres de la souveraineté monétaire vous êtes pitoyable! comment pourriez-vous mieux cracher sur la Constitution?] où vous avez étudié la démocratie à votre dieu hibou de Bohemian Grove? Ce que les gens russophones voudront faire ne dépend pas de nous.. parce que nous ne pouvons pas dire aux gens ce qu'il faut ou si vous voulez faire.. mais. Je vais vous donner 24 heures pour remplacer votre Gouvernement de la CIA putschistes nazi de Kiev avec un gouvernement d'union nationale peut-être prendre des Maires province à l'autre!
JewsxMessiahUniusRei
オバマ性別[あなたの政治的行為者、システムメーソンIMFはNWOは、金銭的な主権の裏切り者、あなたは哀れです!どのように、より良いあなたは、憲法上の唾を吐くだろうか?]あなたはボヘミアの森のあなたの神フクロウに、民主主義を研究しているところ?我々は人々に言うことができないため、ロシア語を話す人々が何をしたいどうなるか、当方に依存しない、彼は何をすべきか、何をしたい..しかし。私はおそらく省に、市長の州を取って、挙国一致政府と、キエフのCIAのクーデターの指導者のナチスのあなたの国の政府を取り替えるためにあなたに24時間をあげる!
JewsxMessiahUniusRei
ΟΜΠΑΜΑ ΙΣΟΤΗΤΑ [μπορείτε πολιτικούς παράγοντες το σύστημα μασονικά ΔΝΤ NWO προδότες της νομισματικής κυριαρχίας είστε αξιολύπητοι! πώς καλύτερο θα μπορούσε να σας φτύνουν στο Σύνταγμα;] όπου έχετε μελετήσει τη δημοκρατία στο θεό κουκουβάγια Bohemian Grove σας; Τι τα ρωσόφωνη οι άνθρωποι θα θέλουν να κάνουν δεν εξαρτάται από εμάς.. γιατί δεν μπορούμε να πούμε στο λαό αυτό που πρέπει ή θέλουν να κάνουν.. αλλά. Θα σου δώσω 24 ώρες για να αντικαταστήσει κυβέρνησή σας της CIA ηγέτες του πραξικοπήματος ναζί του Κιέβου με μια κυβέρνηση εθνικής ενότητας ίσως τη λήψη των Δημάρχων Province στην επαρχία!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA GENDER [you political actors the system masonic IMF NWO traitors of monetary sovereignty you are pitiful! how better could you spit on the Constitution?] where you have studied democracy to your god owl of Bohemian Grove? What the Russian-speaking people will want to do does not depend on us.. because we can not say to the people what he should or want to do.. but. I'll give you 24 hours to replace your Government of the CIA coup leaders nazi of Kiev with a government of national unity perhaps taking of Mayors Province to Province!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA GENDER [Anda aktor politik sistem masonik IMF NWO pengkhianat kedaulatan moneter Anda menyedihkan! bagaimana lebih baik Anda bisa meludahi Konstitusi?] di mana Anda telah mempelajari demokrasi untuk burung hantu dewa Anda Bohemian Grove? Apa orang-orang berbahasa Rusia akan ingin melakukan tidak tergantung pada kami.. karena kita tidak bisa mengatakan kepada rakyat apa yang harus atau ingin melakukan.. tapi. Saya akan memberikan 24 jam untuk mengganti pemerintah anda CIA pemimpin kudeta nazi dari Kiev dengan pemerintah persatuan nasional mungkin mengambil Walikota Provinsi Provinsi!

JewsxMessiahUniusRei

OBAMA KJØNN [du politiske aktører system frimurer IMF NWO forrædere av monetære suverenitet er du stakkars! hvordan bedre kan du spytte på Grunnloven?] hvor du har studert demokrati til din gud ugle av Bohemian Grove? Hva de russisk-talende folk vil ønske å gjøre er ikke avhengig av oss.. fordi vi ikke kan si til folket hva han skal eller ønsker å gjøre.. men. Jeg skal gi deg 24 timer å erstatte regjeringen i CIA kupplederne nazi av Kiev med en regjering av nasjonal enhet kanskje tar for ordførere provins til provins!

JewsxMessiahUniusRei

OBAMA GENDER [je politieke actoren het systeem vrijmetselaars IMF NWO verraders van monetaire soevereiniteit je bent zielig! hoe beter kon je spuug op de grondwet?] waar je gestudeerd hebt democratie uw god uil van Bohemian Grove? Wat het Russisch-sprekende mensen zal willen doen is niet afhankelijk van ons.. omdat we niet kunnen zeggen tegen de mensen wat hij zou moeten of willen doen.. maar. Ik geef je 24 uur aan uw regering van de CIA coup leiders nazi van Kiev te vervangen door een regering van nationale eenheid misschien wel het nemen van burgemeesters van provincie tot provincie!

JewsxMessiahUniusRei

جنسیت اوباما [شما بازیگران سیاسی، وابسته به فراماسون سیستم صندوق بین المللی پول NWO، خائن حاکمیت پولی، شما رقت انگیز است! چگونه، بهتر می تواند شما را در قانون اساسی تف؟] که در آن شما دموکراسی را مطالعه کرده اند، به جغد خدای خود را از غیرمتعارف بیشه؟ چه مردم روس زبان می خواهد به انجام، آیا بر ما بستگی ندارد.. چرا که ما نمی توانیم به مردم می گویند، آنچه که او باید یا می خواهید انجام دهید.. اما. من به شما 24 ساعت را به جای دولت خود را از CIA رهبران کودتا نازی ها از کیف، با یک دولت وحدت ملی، شاید گرفتن از شهرداران استان به استان!

JewsxMessiahUniusRei
OBAMA PŁEĆ [ci aktorzy polityczni Masonic System MFW NWO zdrajcy suwerenności monetarnej jesteś żałosny! jak lepiej można pluć na Konstytucji?] gdzie studiował demokracji do boga Sowa z Bohemian Grove? Co rosyjskojęzycznej ludzie będą chcieli to zrobić nie zależy od nas.. bo nie można powiedzieć ludziom co powinni lub chcą zrobić.. ale. Dam ci 24 godziny zastąpić rząd CIA przywódcy puczu nazistów w Kijowie z rządu jedności narodowej być może przy Burmistrzów prowincjach!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA DE GÊNERO [você atores políticos o sistema maçônico FMI NWO traidores da soberania monetária você é lamentável! como melhor você poderia cuspir na Constituição?] onde você estudou a democracia para o seu deus coruja de Bohemian Grove? O que as pessoas que falam russo vai querer fazer não depende de nós.. porque não podemos dizer para as pessoas o que ele deve ou quer fazer.. mas. Vou te dar 24 horas para substituir o seu Governo da CIA líderes do golpe nazista de Kiev com um governo de unidade nacional talvez tomando de Prefeitos província à província!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA GEN [te actori politici masonic sistem FMI NWO trădători de suveranitate monetară ești demn de milă! cum mai bine ai putea scuipat pe Constituție?] în cazul în care ați studiat democrație pentru bufniță dvs. zeu de Bohemian Grove? Ceea ce oamenii de limbă rusă va dori să facă nu depinde de noi.. pentru că nu putem spune la oameni ceea ce ar trebui sau vrei sa faci.. dar. Îți dau 24 de ore pentru a înlocui guvernul dumneavoastră a CIA liderilor loviturii de stat nazist de la Kiev cu un guvern de unitate națională poate lua primarilor la provincie la provincie!
JewsxMessiahUniusRei
ОБАМА РОДНА [ви политички актери систем Масонски ММФ Новог светског поретка издајници монетарног суверенитета ти си јадна! како боље си могао пљувати по Уставу?] где сте студирали демократију на бога сове у Бохемиан Грове? Шта Руски-говоре људи да ће желети да раде не зависи од нас.. јер не можемо да кажемо људима шта он треба или жели да уради.. али. Даћу вам 24 сата да замени Владу ЦИА вође пуча нациста Кијева уз владу националног јединства можда узимање градоначелника провинције до провинције!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA GENDER [si politickí aktéri systém slobodomurársky MMF NWO zradcovia menovej suverenity ste úbohý! ako lepšie by ste mohli pľuvať na ústave?] kde ste študoval demokraciu svojmu Bohu sova z Bohemian Grove? Čo rusky hovoriaci ľudia budú chcieť robiť nezávisí na nás.. pretože nemôžeme povedať ľuďom čo by mal alebo chcete robiť.. ale. Dám vám 24 hodín vymeniť vládu CIA vodcov prevratu nacistami v Kyjeve s vládou národnej jednoty snáď s starostov a primátorov provincie do provincie!
JewsxMessiahUniusRei
ОБАМА ПОЛ [вы политические деятели система масонская СВО МВФ предатели денежной суверенитета вы жалкий! как лучше вы могли плевать на Конституцию?] где вы изучали демократии бога вашего филин Богемская роща? То что русско-говорящих людей нужно будет сделать не зависит от нас.. потому что мы не можем сказать людям что он должен или хотите сделать.. но. Я дам вам 24 часа чтобы заменить правительство ЦРУ руководителей переворота нациста Киева с правительством национального единства возможно принимая мэров провинции к провинции!
JewsxMessiahUniusRei
ОБАМА ПОЛ [вы политические деятели система масонская СВО МВФ предатели денежной суверенитета вы жалкий! как лучше вы могли плевать на Конституцию?] где вы изучали демократии бога вашего филин Богемская роща? То что русско-говорящих людей нужно будет сделать не зависит от нас.. потому что мы не можем сказать людям что он должен или хотите сделать.. но. Я дам вам 24 часа чтобы заменить правительство ЦРУ руководителей переворота нациста Киева с правительством национального единства возможно принимая мэров провинции к провинции!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA KÖN [ni politiska aktörer system masonic IMF NWO förrädare av monetär suveränitet du är ynklig! hur bättre kan du spotta på konstitutionen?] där man har studerat demokrati till din gud uggla i Bohemian Grove? Vad de rysktalande människor vill göra inte beror på oss.. eftersom vi inte kan säga till folket vad han borde eller vill göra.. men. Jag ger dig 24 timmar att ersätta din regering CIA kuppledarna nazist i Kiev med en nationell enhetsregering kanske tar borgmästar provinser!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA GENDER [Sie die politischen Akteure das System Freimaurer IWF NWO Verräter der monetären Souveränität Sie sind erbärmlich! how besser könnte man über die Verfassung spucken?] Demokratie wo Sie studiert haben um Ihren Gott Eule der Bohemian Grove? Was die russisch sprechenden Menschen tun wollen nicht von uns ab.. weil wir nicht zu den Leuten sagen was er soll oder tun wollen.. aber. Ich werde Ihnen 24 Stunden zu geben Ihre Regierung der CIA-Nazi-Putschisten von Kiew zu ersetzen mit einer Regierung der nationalen Einheit vielleicht nimmt der Bürgermeister Provinz in die Provinz!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA DE GÉNERO [que los actores políticos el sistema masónico FMI NWO traidores de la soberanía monetaria eres lamentable! cómo mejor podrías escupir en la Constitución?] donde se ha estudiado la democracia a su dios búho de Bohemian Grove? Lo que las personas de habla rusa querrán hacer no depende de nosotros.. porque no podemos decir a la gente lo que debe o quiere hacer.. pero. Te voy a dar 24 horas para reemplazar su Gobierno de la CIA golpistas nazi de Kiev con un gobierno de unidad nacional tal vez tomando de Alcaldes provincia a provincia!

JewsxMessiahUniusRei

OBAMA GENDER [ voi politici attori del sistema massonico FMI NWO i traditori della sovranità monetaria voi siete penosi! come avete potuto sputare sulla Costituzione?] dove avete studiato la democrazia al vostro dio gufo del Bohemian Grove? Quello che i russofoni vorranno fare non dipende da noi.. perché noi non possiamo dire al popolo quello che lui deve desiderare o fare.. ma. io ti do 24 ore per sostituire il tuo Governo CIA dei fascistri Golpisti di Kiev con un Governo di unità Nazionale magari prendendo dei sindaci Provincia per Provincia!

JewsxMessiahUniusRei
2 alleluia

[ lettera aperta ai fascisti di Kiev ] VOI SIETE BUGIARDI: POLITICAMENTE SQUALIFICATI! 1. AVETE ABOLITO LA LINGUA RUSSA ( E QUESTO è UN DATO POLITICO RILEVANTE PERCHé VOI SIETE SOLTANTO UN GOVERNO GOLPISTA CHE HA FATTO DELITTI CONTRO IL DIRITTO INTERNAZIONALE). 2. AVETE ESPLULSO I GIORNALISTI RUSSI ED AVETE CHIUSO LE TV RUSSE QUINDI NESSUNA DEMOCRAZIA PUò PIù ESSERE GARANTITA DA VOI! L'UNICA POSSIBILITà DI SALVARE LE VOSTRE VITE è CHE voi VI DOVETE DIMETTERE IN MASSA IMMEDIATAMENTE! ] nessuna persona intelligente potrebbe mai più a voi accordare fiducia! --- [ con quelle premesse? tutto questo non è credibile! ] --> [ I diritti della popolazione russofona saranno rispettati durante il cambiamento della Costituzione hanno dichiarato i leader attuali ucraini. Il facente funzione del Presidente dell'Ucraina Aleksandr Turchinov ha detto che la nuova Costituzione può consentire alle regioni di usare la lingua russa come lingua ufficiale. A spiegare il Primo Ministro ad interim Arseniy Yatsenyuk la lingua russa riceverà uno status speciale. Inoltre Yatsenyuk e Turchinov hanno assicurato che sosterranno le modifiche della Costituzione dedicati a dare più potere alle regioni.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Turchinov-e-Yatsenyuk-promettono-uno-status-speciale-alla-lingua-russa-9863/
JewsxMessiahUniusRei
2 alleluia

IN VIOLAZIONE DEGLI ACCORDI: Le autorità di Kiev hanno annunciato un'operazione speciale su larga scala nell'est del Paese. ] I FASCISTI CAPISCONO SOLO DI REPRIMERE IL POPOLO QUESTO è EVIDENTE LORO NON VOGLIONO SERVIRE IL POPOLO COME OGNI POLITICO ONESTO DOVREBBE FARE.. LORO STANNO CALPESTANDO IL POPOLO RUSSOFONO PERCHé L'OMICIDIO DELLA RUSSIA è IL LORO OBIETTIVO! SONO DEI CRIMINALI PEICOLOSI DEVONO ESSERE FERMATI CON LE ARMI! [ Peskov: non ci sono truppe russe nel sud-est dell'Ucraina. Non ci sono truppe russe nel sud-est dell'Ucraina ha dichiarato venerdì nell'intervista ai giornalisti televisivi l'addetto stampa del Presidente russo Dmitry Peskov. "Risolvere il conflitto in Ucraina può solo chi è salito al potere con un colpo di stato solo chi che ha inviato le forze armate per disperdere le manifestazioni pacifiche solo chi nonostante l'accordo non ha fretta di ritirare le truppe" ha detto Peskov. I rappresentanti di Stati Uniti Unione Europea Russia e Ucraina il 17 aprile a Ginevra hanno approvato un documento che esorta le parti del conflitto ucraino ad astenersi dalla violenza. I sostenitori della federalizzazione dell'Ucraina protestano dall'inizio di marzo. Le autorità di Kiev hanno annunciato un'operazione speciale su larga scala nell'est del Paese.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Peskov-non-ci-sono-truppe-russe-nel-sud-est-dellUcraina-6094/
JewsxMessiahUniusRei
2 alleluia

MA NON AGIRE CHIRURGICAMENTE CONTRO I FASCISTI GOLPISTI SENZA SOVRANITà E SOFFOCATORI DI SOVRANITà FAZIOSI IDEOLOGICI TRADITORI E NON NEUTRALI IN CAMPO GEOPOLICO... SIGNIFICA AFFRONTARE LE CONSEGUENZE DELLA GUERRA MONDIALE: " QUINDI AGIREMO! "
Washington non crede agli abitanti dell'Ucraina orientale. Le autorità statunitensi respingono le dichiarazioni dei sostenitori della federalizzazione in Ucraina orientale sul fatto che le loro proteste sono il risultato della presa del potere in modo illegale delle attuali autorità di Kiev ha dichiarato il portavoce del Dipartimento di Stato Jen Psaki.
Ha evidenziato che Washington non ha considerato il cambio di potere in Ucraina come conseguenza di un colpo di stato e ha dichiarato la legittimità delle autorità ucraine esistenti. Psaki ha anche detto che Mosca "riceverà le conseguenze" nel caso di mancato esecuzione degli accordi sull'Ucraina raggiunti a Ginevra.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Washington-non-crede-agli-abitanti-dellUcraina-orientale-3262/
JewsxMessiahUniusRei
2 alleluia
Ucraina: Mosca disarmo parta da neonazi. Botta e risposta con Kiev che invece punta dito su insorti est. [ ma c'è una sola verità in Ucraina ] Il demonio esiste e si chiama John Brennan 666 CIA FMI - NWO.
JewsxMessiahUniusRei
2 alleluia
Egitto sharia: più sicurezza davanti a chiese [] questo è giusto infatti i dhimmi schiavi cittadini di sotto specie scimmie senza rilevanza istituzionale.. sono sempre una risorsa gli schiavi!
JewsxMessiahUniusRei
2 alleluia
king SAUDI ARABIA - [ chi è tuo padre? ]-- perché tu e Rothschild FMI voi vi siete messi ad odiare Cristo? lui non ha odito voi! ] [ Almeno 58 persone sono morte e oltre 100 sono rimaste ferite nell'attacco di ieri ad una base Onu in Sud Sudan. Cosi' il capo delle operazioni umanitarie Onu nel Paese. "Quarantotto cadaveri tra cui quelli di bambini donne e uomini sono stati trovati nella base - ha detto il capo delle operazioni umanitarie Onu nel Paese Toby Lanzer -. I corpi di dieci assalitori sono stati trovati fuori dalla base. Il numero totale delle persone uccise è di 58 ma questo bilancio potrebbe aumentare perchè più di cento persone sono rimaste ferite e alcune in modo molto grave".

JewsxMessiahUniusRei
2 alleluia

18 aprile [ tutte le generazioni maledette dal fariseo Rotschild ] Lunedi' l'ultimo saluto a Peaches Geldof. Sara' cremata ceneri nel giardino della casa dove e' cresciuta [ voi avete votato votato i Bildenberg il sistema dei partiti senza sovranità monetaria da loro vi potete aspettare soltanto la guerra mondiale]

JewsxMessiahUniusRei
3 alleluia

Napolitano Giorgio 'Un anno positivo condizioni per un mio distacco' ] [ non ha voluto le mie critiche ] ci ha lasciati senza sovranità monetaria.. è lui che ha scelto di scendere all'inferno! meglio sarebbe stato per lui che lui non fosse mai nato!.. e perché il regno di Rothschild FMI 322 NWO con tutti i suoi silenti complici è il regno di satana!

JewsxMessiahUniusRei
3 alleluia

Putin -- non hai tu compassione del mio Israele? entrambi voi voi siete stati condannati a morte dal FMI-NWO talmud agenda kabbalah. soltanto uniti potrete sopravvivere! Iran e Araba SAUDITA sono un solo complotto! Tutta la LEgA ARABA finge alleanze ma lavora in proprio!

JewsxMessiahUniusRei

distacco di Napolitano dal Colle "un bilancio positivo" [ NON HA VOLUTO RICEVERE LE MIE CRITICHE E ORA SE NE VA E CI LASCIA COME SCHIAVI DI ROTHSCHILD!.. MA I COMUNISTI SONO I PRIMI CHE HANNO TRADITO LA COSTITUZIONE E LA SOVRANITà MONETARIA.. ECCO PERCHé A NESSUNO DI LORO VERRà APERTA LA PORTA DEL CIELO! ] Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano fa il punto a un anno dalsuo insediamento rispondendo al Corriere della Sera: "Ho pagato un prezzo alla faziosità ma il bilancio dell'anno trascorso è positivo" dice il Capo dello Stato che ricorda la difficoltà...

JewsxMessiahUniusRei

[ NON SONO I POPOLI SONO I MASSONI CHE HANNO IL CONTROLLO DELLA EUROPA.. MA GIUSTIZIARE I CRIMINALI GOLPISTI TRADITORI UCRAIANI FASCISTI.. VI FARà PUBBLICITà! ] Alla Russia può essere negato il diritto di partecipare alla più importante fiera internazionale di armi e attrezzature militari «Eurosatory -2014» che si svolgerà a Parigi dal 16 al 20 giugno ha riferito il direttore generale dell'evento espositivo Patrick Colas Des Francs. [[ Russia rischia di non partecipare all'esposizione di armi "Eurosatory-2014" ]] Secondo quanto comunicato la decisione sul divieto di partecipazione della Russia ad «Eurosatory-2014» può essere adottata dall'Unione Europea nel corso delle prossime settimane."Se la Russia non parteciperà ad «Eurosatory -2014» per noi organizzatori di questa fiera internazionale militare sarà una grande perdita" - ha riassunto Patrick Colas Des Francs. http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_15/La-Russia-rischia-di-non-partecipare-allesposizione-di-armi-Eurosatory-2014-9570/
JewsxMessiahUniusRei

A TUTTE LE NAZIONI -- c'è Qualcuno che si ostina da oltre 3 mesi ad impedirmi di poter aggiungere una grafica a questo canale!
https://www.youtube.com/channel/UCAoa1eKZeD9p3Fo9AD-kb5g/discussion

JewsxMessiahUniusRei

Ministro degli Esteri russo: Il Parlamento Europeo non vuole vedere i fatti 23:14 [] vigliacchi traditori massoni bildenberg alto tradimento della sovranità monetaria e politica.. ORA SARANNO COSTRETTI A VEDERE I FATTI!

Yatsenyuk ha cancellato la Serbia dalla mappa politica dell'Europa [] ora IL CRIMINALE TRADITORE VERRà CANCELLATO LUI!

JewsxMessiahUniusRei
PUTIN -- [ i fascisti ucraini meritano di morire e devono morire! ] è sicuro!

JewsxMessiahUniusRei

PUTIN -- [ COME LA METAFISICA HA ELABORATO LA CONCLUSIONE CHE LA CIA HA UN COMPLOTTO IN UCRAInA? DA TROPPI DATI RAZIONALI ovviamente ma quando io ho scritto]: 666GiudaicoMassonica 3 alleluia. KIEV 18 APRILE. [ MA NON C'è UNA PAROLA CIRCA LA NEUTRALITà MILITARE! ] Maggiore autonomia alle regioni e uno "status speciale" per la lingua russa... ecc.. [ IO HO SENTITO LE FORZE OSCURE FREMERE.. INFATTI LA UCRAINA è STATA PROGETTATA dalla CIA PER TRADIRE.. loro HANNO SCELTO LA STRADA DEL SANGUE NELLA LORO MALVAGITà il sangue ricada su di loro!.. AVREBBERO POTUTO SCEGLIERE LA VIA PACE E DELLA EQUIDISTANTE NEUTRALITà militare MA NON HANNO VOLUTO.. ECCO PERCHé ORA DEVONO MORIRE lasciarli vivere significa condannarsi a morte!! ]

MY jhwh holy HOLY HOLY --- profezie di Zerobabele? A QUANDO?
JewsxMessiahUniusRei
[812/31-12-2013 8:43] against #nationzoom virus! [nessuno riesce a punire questi criminali che invadono il computer con i loro virus per carpire dati personali? ] http://www.nationzoom.com/?type=sc&ts=1387308129&from=nsbit&uid=ST320LT020-9YG142_W044M0VJXXXXW044M0VJ []
[on] /user/dominusUniusRei/discussion io sono arrivato al commento numero: [811] ma su questa pagina di:
/user/googleplusupdates/discussion è visibile soltanto il commento [ 771 ] soltanto. [ che fine ha fatto la libertà di parola nazista e la libertà di coscienza nazista nell'era di Rothschild Spa Fondo monetario internazionale? e di 322 Bush #Kerry il #sistema #massonico #Bildenberg #Nwo Nuovo Ordine mondiale che hanno rubato la #sovranità #monetaria della più alta ingegneria sociale del cazzo della Storia per fare di tutti i popoli un solo branco di pecore schiavi #goym #dalit #dhimmi evoluti? ]
[] però di una cosa io sono contento: gli americani anche se loro sono satanisti loro sanno dare un valore alle parole quando queste hanno un valore!
[infattiquando: timidamente la pagina di youtube/youtube riaprì la sezione dei commenti] io ho scritto dopo che i satanisti della #Nsa #Cia hanno distrutto(modificato) per due volte il layout di youtube assolutamente incuranti di tutte le proteste degli utenti di tutto il mondo: "soltanto chi ha il cervello pieno di droga può tornare a scrivere su questa pagina" [ed infatti più nessuno scrisse su quella pagina di: ( youtube/youtube/discussion) tanto che i satanisti Nsa di youtube loro furono costretti a chiuderla di nuovo!] Poi se loro la hanno riaperta quella pagina di nuovo? io non lo posso sapere perchéloro hanno impedito agli italiani di poter vedere quella pagina! AD OGNI MODO SONO MOLTI GLI #ALIENI [ TUTTI IMPARENTATI CON I SATANISTI ] CHE LAVORANO DALLO SPAZIO IN #YOUTUBE E #GOOGLE COME IMPIEGATI DI #ROTHSCHILD #BUSH #KERRY per pervertire i nostri giovani attraverso la ideologia di #halloween #horror #porno ecc.. [ IL COMPENSO DEL LORO LAVORO #ALIENO? è UN COMPENSO RACCAPRICCIANTE! infatti loro sono #aliens #abductions #cannibal ]
JewsxMessiahUniusRei
#JHWH -- non è più semplice per noi ammazzarli tutti?
JewsxMessiahUniusRei
[3 °. 30-12-2013 20:17 ] [ no also in Russia politicians manage to be serious people! ] #MOSCOW #Volgograd. The attacks are " attempts by the # terrorists to open an internal front " but "we are not arretreremo " the fight against terrorism. This was stated in a press release the Ministry of Foreign Affairs #Russian comparing these attacks to those that occur " in #U.S. #Syria and everywhere." [ # in the #USA 11-09 was: #CIA and MOSSAD and this as everyone knows that's why #Bin #Laden had to be killed! ] In # Syria it was the CIA and #Saudi #Arabia [ everywhere it is the #imperialism #Sharia #Erdogan and ARAB LEAGUE ] then you have to raze the #ARAB League and the #Mecca if they are not willing to remove the #Sharia of course!.. that then for that matter who have worked Illuminati #Pharisees the last 50 years which is why the #Mossad #CIA prevented which could develop hydrogen technology for vehicles. #islamic nazi #jihad must be inflated the pig which is not fat? you must not kill! [ even in #Russia politicians manage to be serious people! ]

JewsxMessiahUniusRei
3°. 30-12-2013 20:17] [neanche in Russia i politici riescono ad essere delle persone serie! ] #MOSCA Gli attentati di #Volgograd sono "tentativi da parte dei #terroristi di aprire un fronte interno" ma noi "non arretreremo" dalla lotta al terrorismo. Lo afferma in una nota il ministero degli #Esteri #russo paragonando questi attacchi a quelli che si verificano "in #Usa #Siria e ovunque". [in #USA 11-09 è stata: #Cia e #MOSSAD e questo lo sanno tutti ecco perché Bin Laden doveva essere ucciso! ] in #Siria è stata la Cia e #Arabia #Saudita [ ovunque è lo #imperialismo della #Sharia di #Erdogan e LEGA ARABA ] quindi bisogna radere al suolo la #Lega #ARABA e la #Mecca se loro non sono disponibili a rimuovere la #Sharia ovviamente!.. che poi è per questo che hanno lavorato gli Illuminati #farisei negli ultimi 50 anni ecco perché il #Mossad #Cia ha impedito che si potesse sviluppare la tecnologia dell'idrogeno per autotrazione. [neanche in Russia i politici riescono ad essere delle persone serie! ]

JewsxMessiahUniusRei
1°. 30-12-20132012] alleluia messaggio per king Saudi Arabia [ chi è Colui che sarà degno di fare il Tribunale internazionale con me di porre il fondamento del diritto internazionale insieme a me per Gestire le regole del Fmi di proprietà dei popoli per risolvere ogni contenzioso tra le Nazioni? l'unico sei proprio tu! ] Perché tu hai rinunciato ad una parte della Patria per donare una Patria agli Ebrei!.. è con l'amore soltanto che noi possiamo disarmare quegli assassini dei farisei Spa Illuminati è nel deserto che loro da demoni ritorneranno ad essere esseri umani. Noi saremo una sola alleanza militare (anche se non ce ne sarà bisogno!)
Il demonio esiste e si chiama John Brennan 666 CIA IMF SPA.

Post popolari in questo blog

Egyptian priest claims church attack was Muslim Brotherhood ‘revenge’

Chinese Authorities Expel Shouwang Church Member from Beijing

prima preghiera poi orgia