ISRAEL TU LO VEDI

il lupo (LEGA ARABA ) vuole disarmare l'Agnello: ISRAELE! qUESTA è VERAMENTE UNA SITUAZIONE INQUIETANTE, I NAZISTI SENZA DIRITTI UMANI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, E SENZA LIBERTà DI COSCIENZA, SONO LORO, ADESSO A DECIDERE: CHE COSA è BENE: E CHE COSA è MALE! IL PENE DELLA LUSSURIA IN MAOMETTO, è TROPPO LUNGO PER TUTTE LE LORO VERGINI IN PARADISO, PER ESSERE TOTALMENTE UOMINI CARNALI. E PIENI DI DEMONI, PREGNI DI: LUSSURIA, PREVARICAZIONE E PREDAZIONE!
=================
25 settembre 2014. Respinta mozione araba per far controllare da AIEA siti nucleari di Israele. Oggi, i Paesi membri dell'Agenzia internazionale dell'energia atomica (AIEA) hanno respinto la bozza di risoluzione presentata dalle delegazioni dei 18 Paesi arabi, per indurre Israele ad aderire al Trattato di non-proliferazione delle armi nucleari (TNP) e mettere i suoi siti nucleari sotto il controllo dell'AIEA. A favore della bozza hanno votato 45 membri, contro 58. Come osservato, gli Stati Uniti e i loro alleati hanno affermato che la risoluzione è "controproducente". Nella bozza di risoluzione si rilevava come l'adesione di Israele al TNP fosse il presupposto principale per la creazione di una zona libera da armi nucleari in Medio Oriente. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_25/Respinta-mozione-araba-per-far-controllare-da-AIEA-siti-nucleari-di-Israele-4272/
Nucleare, Iran e i “sei” non trovano l'accordo sui principali punti. Il vice ministro degli Esteri della Russia Sergej Ryabkov ha detto che i sei mediatori internazionali (Gran Bretagna, Cina, Russia, Stati Uniti, Francia, Germania) e l'Iran non hanno ancora concordato le principali questioni riguardanti l'accordo finale sul programma nucleare. In precedenza il diplomatico, che guida la delegazione russa nella nuova tornata di negoziati, ha osservato che le questioni più difficili rimangono il reattore ad Arak, l'arricchimento dell'uranio e la verifica del futuro accordo. Ryabkov ha rilevato che l'incontro a livello di ministri si svolgerà solo se le parti saranno in grado di trovare una soluzione sulle principali questioni. In precedenza era stato riferito che il vertice sarebbe potuto avvenire alla fine della settimana.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_25/Nucleare-Iran-e-i-sei-non-trovano-laccordo-sui-principali-punti-1058/
la omosessualità, è in se stesso: un demone, quindi, tutti i mali, malattie e malesseri saranno sempre maggiori! LA BIBBIA? NON DOVREBBE MAI ESSERE SOTTOVALUTATA! NEW YORK, 25 SET - Il rischio di essere vittima di violenze domestiche è più alto per le coppie dello stesso sesso: lo rivela uno studio della Northwestern University Feinberg di Chicago. Secondo la ricerca, tra il 25% e il 75% di gay, lesbiche, e bisessuali è vittima di violenze domestiche. Nella società la quota è del 22% per le donne e del 7% per gli uomini.
Lo studio non spiega questa differenza. Per gli esperti la ragione sarebbe lo stress a cui i gay sono sottoposti poiché minoranza.
    Edi Gabrieli · Top Commentator · Universita della VITA
    La notizia in se' non sorprende, cio' che sorprende e' che sia stata pubblicata! Ormai e' chiaro che tutte le agenzie di stampa diano supporto al malcostume, specialmente quello omosessuale. L'agenda globale paga profumatamente i quotidiani, media e TV per l'aiuto al complimento del disfacimento della societa'. Sicuramente domani qualcuno all' ANSA sara' licenziato.
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Edi Gabrieli è MOLTO GRAVE CHE ANSA, ABBIA FATTO UN CRIMINE DI QUESTE PROPORZIONI, CONTRO, LA IDEOLOGIA GENDER, CONTRO IL NUOVO ORDINE MONDIALE: DI USUROCRAZIA ROTHSCHILD, DI BUSH 322 KERRY 666 LAVEY, BILDENBERG, MERKEL ED EMMA BONINO! ] Il nostro governo permette che la pornografia su internet sia libera e autoregolata, consentendo deviazioni e perversioni di tutti I tipi. Dopo vent'anni di questa dittatura i tristi risultati, e a pagarne il costo come sempre saranno i piu' deboli.
============================
الملك عبد الله المملكة العربية السعودية [[الآن، هو الوقت الخاص بك ليموت!]] شخص متواضع، صادقين، سخية، أنه يريد الخير للجميع، على هذا الكوكب، وأنه قد يكون:: مثلى الجنس، والمسيحية: مسلم، الأسود والأبيض، إلخ... أي دين وأي شعب، إلخ... آنذاك، ومع ذلك، على الرغم من كل هذا، الحب له/لها، في له، يشعر "هذا الشخص" هاتيد، مهمشة، وتؤذي، رفضت، ببساطة لأن لديه "خطأ إلا" أن يكون:: مثلى الجنس، والمسيحية: مسلم، الأسود والأبيض، إلخ... أي دين، وأي الناس إلخ... [وهذا هو السبب، لديك جامعة الدول العربية إدانة في جريمة الإبادة الجماعية، والآن أنت تعرف! [ألاسكا: محاضر جلسات المحاكمة في محكمة نورمبرغ. وجدت في جذع في المنزل، وسوف يكون المزاد قبل كتبه الاختزال] كيف؟ أيضا، الفريسيون التلمود المتنورين، ROTHSCHILDS سبأ صندوق النقد الدولي: أنهم ارا مثلك؟ هذا صحيح: ولكنها قليلة جداً، هيبوكريتيكال جداً أكثر مما كنت، و "غير مرئية جداً": لا سيما!... الآن هو الوقت الخاص بك ليموت!
    Michele Sattini · Top Commentator
    sei quasi peggio delle formiche....sei ovunque... a scrivere cazzate
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Michele Sattini ANCHE TU SEI OVUNQUE A FARE DEL MALE AI POPOLI! ENTRA NELMERITO DEI DIRITTI UMANI, DEGLI INNOCENTI CHE, NON HANNO UNA VOCE, PERCHé L'ANTICRISTO DI QUESTO SISTEMA MASSONICO LI HA UCCISI... insieme a te!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Saudi Arabia's King Abdullah -[[Now is your time to DIE!]]- a humble person, honest, generous, that he wants to do good to all, on this planet, and he CAN might be: an: gay, Christian: Muslim, black, white, etc.. any religion, any people, etc.. THEN, however, DESPITE, all this, his/ her love, in him, THIS PERSON feels HATED, marginalized and hurt, REJECTED, simply because he HAS the ONLY FAULT to BE: an: gay, Christian: Muslim, black, white, etc.. any religion, any people etc.. ] This Is Why, YOU HAVE The ARAB LEAGUE CONDEMNED, at The GENOCIDE, NOW YOU KNOW! [Alaska: Nuremberg trial transcripts. Found in a trunk at home by a stenographer will be auctioned] how? ALSO, THE PHARISEES TALMUD ILLUMINATI, ROTHSCHILDS SPA IMF: they ara LIKE YOU? It's true: BUT THEY are TOO FEW, too more HYPOCRITICAL than you, and INVISIBLE TOO: especially!.. Now is your time to DIE!

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- una persona umile, onesta, generosa, che, lui vorrebbe fare del bene a tutti, in questo pianeta, e lui potrebbe essere: un: gay, cristiano: musulmano, bianco, nero, ecc.. di una qualsiasi religione, di un qualsiasi popolo ecc.. POI, PERò, NONOSTANTE IL SUO AMORE, QUESTA PERSONA, SI SENTE ODIATO, EMARGINATO, FERITO, RESPINTO, SOLTANTO PERCHé, LUI HA LA UNICA COLPA DI ESSERE: un: gay, cristiano: musulmano, bianco, nero, ecc.. di una qualsiasi religione, di un qualsiasi popolo ecc.. ] ECCO PERCHé, TU HAI CONDANNATO LA LEGA ARABA AL GENOCIDIO, ADESSO TU LO SAI! [ Alaska: trascrizioni processo Norimberga. Trovate in un baule a casa di una stenografa, andranno all'asta ] COME ANCHE, I FARISEI TALMUD ILLUMINATI, ROTHSCHILD SPA FMI SONO COME TE? è VERO: MA LORO SONO TROPPO POCHI, TROPPO PIù IPOCRITI DI TE, E TROPPO INVISIBILI: SOPRATTUTTO! .. ORA, è IL TUO TEMPO, PER MORIRE!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Saudi Arabia's King Abdullah [[ Now, is your time to DIE! ]] NON AVRESTI MAI DOVUTO DIRE: "UNIUS REI HA UNA TASTIERA DA 400 EURO NELLE MANI, COSA LUI MI POTREBBE FARE?" perché, TU HAI PARLATO COME, UN INFEDELE EMPIO, CHE, lui NON HA FEDE IN DIO ONNIPOTENTE!
la Turchia shariah, si è opposta, al coinvolgimento nell'operazione, contro, suo shariah ISIS,  proprio perché, è lei lo Stato “tiranno-canaglia shariah” per il nuovo impero ottomano shariah, ma, anche, La Turchia dovrà entrare nel conflitto militare, suo malgrado, contro, il suo gruppo Stato Islamico (ISIS), come hanno dovuto fare, tutte le altre nazioni shariah (che hanno finaziato, agevolato, diffuso dottrine islamiche fondamentaliste), di: tutti i Paesi nazisti islamici della LEGA ARABA shariah, senza libertà di religione, ecc.. perché, chi suona la musica: è sempre, Rothschild il pifferaio magico: dopotutto! e perché, la Turchia shariah, non ha più il gruppo di ostaggi: illustri, di cui temere per  la loro vita!
non riesco ancora a credere alle mie orecchie, ma, proprio: Matteo RENZI, ha paragonato la situazione della Ucraina, alla Situazione dell'ISIS, dicendo allo ONU, in modo disinvolto, che, per entrambi i casi il dialogo è inutile: correggetemi, se io ho capito male!  ]  25 settembre 2014, 23:15. Ucraina, l'OSCE invita i politici a moderare i propri interventi. I politici occidentali, compresi i presidenti, hanno la responsabilità delle proprie dichiarazioni sulla situazione in Ucraina, ha riferito a RIA Novosti il presidente dell'Assemblea parlamentare dell'OSCE Ilkka Kanerva. "I politici del mondo, tra cui quelli europei, oggi fanno molti discorsi infuocati, valutando ciò che sta accadendo con diverse posizioni. Li richiamo alla responsabilità, affinchè usino parole e frasi che non aumentino le tensioni in Ucraina", - ha detto Kanerva.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_25/Ucraina-lOSCE-invita-i-politici-a-moderare-i-propri-interventi-6694/
============================
“L’Isis – ha sottolineato il premier MATTEO RENZI, è una minaccia terroristica, non espressione di una religione [[ MA, ISIS SHARIAH NON HANNO INVENTATO NULLA, LORO HANNO ATTUATO, soltanto, LA DOTTRINA ISLAMICA, CHE, DA MAOMETTO AD OGGI? è SEMPRE ESISTITA!]] . Quando sono stato ad Erbil ho visto che, è in corso un genocidio”. Lo Stato islamico “non è – secondo Renzi – una minaccia regionale, ma un rischio per tutta la comunità internazionale”. [[ IDIOTA RENZI, MA, TUTTA LA LEGA ARABA è ANCHE UN InSIEME DI STATI ISLAMICI, CON LA STESSA LEGGE SHARIAH, QUELLO CHE, è DIVERSO è LA STRATEGIA, NON I CONTENUTI DOTTRINALI! è CHIARO: ISLAM è UNA RELIGIONE DEMONICA!
tutte le strombazzate, senza logica, di Matteo RENZI ] "Immagini di bambini fucilati, racconti di giovani donne costrette a soddisfare, tutti i desideri di violenti e terroristi nel silenzio e nell'impotenza [[ ma è proprio quello, che, shariah Maometto ha fatto, e che, viene fatto sistematicamente nella LEGA ARABA shariah! la statistica, di 300 martiri cristiani innocenti, uccisi ogni giorno? non muoiono per caso! ]], pensare a quello che accade a ostaggi e giornalisti, richiede da parte nostra, capacità di dire, che, è in corso un genocidio [[ MA, TUTTA LA LEGA ARABA SHARIAH, SORGE SUL GENOCIDIO DEI POPOLI CHE, VIVEVANO PRIMA, I TURCHI NON POSSONO NEGARE IL GENOCIIO DEI BIZANTINI, di Marcantonio Bragadino, dei martiri di Otranto, ecc.. MA, ANCORA OGGI, NEGANO IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI! ]] . Solo una comunità internazione unita potrà vincere la battaglia della civiltà" [[ ma, tu non ti puoi unire, alla LEGA ARABA, solo perché ONU è la puttana che ha tradito i suoi diritti umani, perché, loro vivono ancora nel loro medio evo shariah, i babbacchioni maomettani? sono più scaltri e furbi di te!]] . "L'Italia", ha aggiunto Renzi, offrirà il suo "sostegno determinato e si spera determinante" per sconfiggere l'Isis. "Quando sono stato ad Erbil ho visto che è in corso un genocidio". Il premier italiano ha poi ribadito "il sostegno italiano, nel rispetto della Carta Onu e delle prerogative del Parlamento, all'iniziativa della coalizione". Renzi ha poi affrontato il tema della crisi in Medio Oriente: "Non ci stancheremo mai di chiedere pace per il Medio Oriente. Il popolo palestinese [ nazi hamas terroristi shariah ] il LUPO: "ha il diritto di avere finalmente una patria, Israele (AGNELLO) ha non solo il diritto, ma il dovere di esistere", ha dichiarato il premier nel suo discorso. Il Primo Ministro ha poi affermato la priorità della via politica, per la risoluzione dei tanti conflitti: "La via d'uscita dalle crisi non può che essere politica, per frenare l'emorragia di sangue che, sta causando troppi lutti e sofferenze nel Mediterraneo e in Medio Oriente, così come, in Ucraina e in tanti Paesi africani". A proposito dell'Ucraina, Renzi ha aggiunto che "quella rischia di portare un nuovo conflitto, nel cuore dell'europa, dopo oltre 50 anni di pace. "La crisi in Ucraina ci pone di fronte a sfide inaspettate. Io credo che, si possano tenere insieme i due principi fondamentali: il diritto del popolo ucraino (MATTEO RENZI HA CREATO IL CONCETTO DEL POPOLO UCRAINO: BEN SAPENDO CHE ESISTONO PIù POPOLI DIVESI) all'unità del territorio di fronte ad un'aggressione, [[ QUINDI HA DETTO CHE: è STATA LA RUSSIA, A MANDARE I CECCHINI DI MAIDAN, CHE, ANCORA OGGI NON HANNO UN NOME, A FARE IL GOLPE, I POGROM DI ODESSA, CHE ANCORA OGGI NON HANNO RESPONSABILI, ]] che, ne ha violato l'integrità ([ QUINDI, è STATA LA NATO UE USA, CHE CON IL GOLPE, HANNO VIOLATO LA INTERITà DELLA UCRAINA! ]) e contemporaneamente, auspico il superamento delle tensioni con la federazione russa che, mi auguro possa tornare ad esercitare il ruolo di attore globale". [[ è angosciante, vedere come si sono serviti degli islamici jihadisti, shariah, per tentre di abbattere Assad, e come oggi, li stanno combattendo, non guardando, a quanto sono bugiardi e criminali internazionali, violatori di ogni legge internazionale, violatori della autodeterminazione dei popoli sovrani del Dombass.. QUESTA è La VERITà, SONO BUGIARDI ASSASSINI, E SONO DEI BULLI IMPUNITI!.. perché i Bildenberg non ci restituiscono la sovranità monetaria,, che ci hanno rubato?
 ISIS shariah? non ha inventato una nuova dottrina! ] [ tutte le strombazzate, senza logica, di Matteo RENZI ]  dice: "per me. ISIS non rappresenta: guerra di civiltà o guerra di religione, ..."è in corso un genocidio" MA, NEGARE LA LIBERTà DI RELIGIONE, è guerra di civiltà è guerra di religione! poi, è sempre IL GENOCIDIO, CHE, HA SEMPRE FATTO LA LEGA ARABA, IN QUESTI 1400 ANNI, DOVE NELLA LEGA ARABA SONO I DIRITTI UMANI FONDAMENTALI? LA LORO RELIGIONE SHARIAH è LA LORO LEGGE! LA DISTANZA IDEOLOGICA CON SHARIAH ISIS? SEMPLICEMeNTE NON ESISTE! ISIS shariah? non ha inventato una nuova dottrina!
noi possiamo soltanto sperare, che, questo massonico Stoltenberg, lui sia un demonio più piccolo, di Rasmussen demone! E POICHé, I ROTHSCHILD HANNO DISPERATO BISOGNO,  di realizzare, questa GUERRA MONDIALE? QUì, SI ANDRà DI MALE IN PEGGIO: certamente! ] DOPOTUTTO la DEMOCRAZIA massonica, è SOLTANTO UN INVoLUCRO VUOTO, PER LE LOBBY GAY GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD CULTO USUROCRAZIA: satana a tutti! ]
Nato: ultimo giorno di Rasmussen. Mercoledì arriva Stoltenberg
==========================
come, i leaders Occidentali, i massoni, veri anticristi, traditori, senza sovranità monetaria costituzionale, con una parvenza di civiltà cristiana, come, non riescono a vedere il nazismo shariah, della LEGA ARABA? ISIS shariah, non ha inventato una nuova religione o una nuova dottrina! Ecco perché, Bildenberg comunisti GENDER GAY lobby, sono diventati una minaccia mortale, contro, Israele, e contro il genere umano! Quando ONU ha sputato, sui diritti umani universali 1948, per fare entrare i Paesi nazisti della LEGA ARABA, chi è che ha gridato? [ "L'Isis è la minaccia per l'intera comunità umana. Non è minimamente rinconducibile a un conflitto di religione. Chi di noi ha davanti a sè lo sguardo smarrito di tante vittime del fanatismo, non può restare inerte. Mai come in questo periodo tanti cristiani sono stati uccisi. [...] Immagini di bambini fucilati, racconti di giovani donne costrette a soddisfare tutti i desideri di violenti e terroristi nel silenzio e nell'impotenza, pensare a quello che accade a ostaggi e giornalisti, richiede da parte nostra, capacità di dire che è in corso un genocidio. Solo una comunità internazionale unita potrà vincere la battaglia della civiltà. [...] L'Italia sostegno determinato e si spera determinante. [...] Quando sono stato ad Erbil ho visto che è in corso un genocidio".
QUESTO ARTICOLO? è UNA TOTALE MENZOGNA COME SE, TUTTO IL MONDO NON CONOSCE LO SCANDALO, NSA CIA DATAGATE! IO HO: SEMPRE, CIA 666 DATAGATE, CONTINUAMENTE NEI MIEI BLOGGERS, MI METTONO SPAM, PER RUBARE I DATI DELLE PERSONE, E COSTRINGERE GOOGLE, A CHIUDERE I MIEI SITI! [ SONO 4 MESI, CHE, IO SONO COSTRETTO A CANCELLARE LA LORO MERDA, 666 BUSH 322 KERRY ] [ MOSCA, 26 SET - Scatta dal primo gennaio del 2015, anziché dal settembre 2016, l'obbligo di registrarsi in Russia, spostando i server nel Paese, per le societa' di comunicazione on line straniere. Lo ha ricordato Roscomnadzor, l'ente statale russo preposto al controllo dei mass media, a Facebook, Gmail and Twitter, come riferisce il quotidiano Izvestia. L'iniziativa, secondo analisti e oppositori, e' una ulteriore giro di vite di Putin sul web. ] è CHIARO A TUTTI: "TUTTE LE NAZIONI DEVONO PRETENDERE, CHE, I SERVER DEI LORO CITTADINI DEBBANO ESSERE CUSTODITI SUL PROPRIO TERRITORIO NEZIONALE, E SOTTO LA PROPRIA SORVEGLIANZA!" ISRAELE -- NON VOLEVO CREDERE A GOOGLE, CHE DICE: "il tuo account scarola.lorenzo@gmail.com ha subito una intrusione!"  Pubblicazione mediante mail è stato azzerata, ma, la password con due passaggi, era stata cambiata solo 17 giorni fa! SOLTANTO LA CIA DATAGATE PUò ENTRARE NEI SITI DELLE PERSONE SENZA USARE PASSWORD!
Account disattivato: mi è stata disattivata la possibilità di pubblicare, traite mail, il mio ultimo accesso è avvenuto il 09/09/2014. 24 settembre 03:16 (2 giorni fa) [[ dati sconosciuti ]]
Dato che alcuni provider Internet e servizi di web hosting non mappano una posizione specifica, potresti notare un accesso da un luogo sconosciuto. Per verificare se l'accesso dal luogo sconosciuto è stato eseguito da te, controlla altri segnali, ad esempio la data e l'ora di accesso nonché il browser e la versione del browser utilizzati. Se non corrispondono a una data e a un'ora in cui ti ricordi di aver eseguito l'accesso, devi modificare la password per proteggere l'account.
Lorenzojhwh Unius REI said, to: CIA-DATAGATE IhateNewLayout-priest of Satan, you go to suck your milk goat male. goat for your God! you go out, from my blogger, in the name of Jesus of Bethlehem! Bush Kerry 322, you drink your poison made by yourself!
Lorenzojhwh Unius REI said to: CIA IhateNewLayout DATAGATE -- sacerdote di satana, tu vai a succhiare il latte del tuo montone, per la tua capra dio! tu esci fuori, dai miei blogger, nel nome di Gesù di Betlemme! Bush 322 Kerry, tu bevi il tuo veleno fatto da te!
It is not possible, violating, for nobody, my 30 password special characters with double passage by phone!
non è possibile, violare, per nessuno, una mia password di 30 caratteri speciali, con doppio passaggio telefonico!
scarola.lorenzo@gmail.com
05:16
Accesso eseguito da Firefox (Windows)
Bari, Italia
05:16
Account attivato
Bari, Italia
24 set
Account disattivato
Dati sconosciuti
9 set
Password modificata
Bari, Italia
8 set
Accesso eseguito da Firefox (Windows)
Bari, Italia
Eventi di accesso non disponibili prima di questa data. Di seguito sono riportate altre attività.
11 ago
Password modificata
Bari, Italia
19 giu
Password modificata
Bari, Italia
9 apr
Password modificata
Bari, Italia
11/10/13
Password modificata
Bari, Italia
========
ISRAEL -- TU LO VEDI? : "ecco come i satanisti della CIA, datagate, mi insultano!" http://www.youtube.com/profile_redirector/108398951437812713457 ß 1 mese fa 
sorry lorenzo scarolla i believe somenone hacked my channel
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
================
è vero Marine Le Pen, è proprio una brava ragazza! sono le sinistre massoniche Bildenberg, il vero pericolo per Israele! Il danno che, le sinistre Rothschild dei culettoni Obama gay lobby GENDER, che, è tutto il male, che. loro stanno facendo alla civiltà ebraico cristiana, islamizzando la Europa? è un danno abissale! Per un ebreo votare a sinistra significa sputare su se stesso! ed infatti, ora, la Europa è diventata degli islamici e gli ebrei se ne devono andare! ] [ Più ebrei francesi alla deriva a parte anteriore nazionale. Direzione moderata accoppiato con duro discorso sul 'Islamizzazione' aiutando la fazione di destra francese ottenere più sostegno. Leggi di più: più ebrei francesi alla deriva a parte anteriore nazionale. JTA — Dalla finestra della sua casa di Parigi, Michel Ciardi può vedere in sala d'attesa di un agenzia di assistenza sociale del governo dove una prevalentemente araba e africana folla attende verifiche del governo. Un ex comunista, Ciardi creduto una volta che la scena presso l'agenzia era un elemento necessario del francesi sforzi per contribuire a integrare nuovi immigrati. Ma che ha cambiato nel 2000 dopo l'intifada palestinese secondo innescato un massiccio incremento nella violenza antisemita, in gran parte commessi da immigrati arabi e africani. La violenza è stato sufficiente a spostare la sua fedeltà politica al fronte nazionale, un partito di estrema destra lungo demonizzato dagli ebrei francesi come antisemita e una minaccia ai valori repubblicani. "Non ho mai considerato voto nazionale anteriore," Ciardi detto JTA. «Ma ho capito che dovete difendere se stessi, la Comunità, società e paese contro coloro che cercano di sottomettere a noi». Jewry francese ha visto lungo il fronte nazionale come un nemico, un abominevole vestigio dello stato filonazista Vichy. Ma sotto la guida di Marine Le Pen, il fotogenica figlia del fondatore del partito Jean-Marie Le Pen, un provocatore politico condannato più volte per incitamento all'odio e negazione dell'Olocausto, il partito ha cercato di gettare la sua immagine come decisamente di fuori del mainstream. Il più giovane di Le Pen ha aggressivamente corteggiato elettori ebrei di enfatizzare la sua opposizione a "l'islamizzazione della Francia" e affermando che gli ebrei hanno molto più da temere dall'antisemitismo arabo che dalla retorica razzista di alcuni attivisti di estrema destra. Sua strategia sembra funzionare.
Un'indagine recentemente pubblicata di 1.095 auto-identificazione ebrei hanno mostrato che il fronte nazionale era più che raddoppiato sua quota del voto ebraico nelle elezioni presidenziali del 2012, guadagnando 13.5 per cento del sostegno ebraico — trovando quello ha regolato fuori allarme campane tra i leader dei principali gruppi ebrei di Francia.
"Ricca comunità capi e studenti istruiti non capiscono cosa sta succedendo perché non vivono con i musulmani in quartieri operai," ha detto Ciardi. "Lì gli ebrei si stanno rendendo conto che le politiche di immigrazione e correttezza politica dei governi precedenti creato una realtà dove essi non possono indossare loro kippah fuori."
Marine Le Pen ha assunto la leadership del fronte nazionale nel 2011, sostituendo il padre. Egli aveva eseguito il partito con il suo vice, Bruno Gollnisch, che è stato anche condannato per negare l'Olocausto, anche se la decisione è stata ribaltata da un tribunale superiore. Insieme sembravano felici di fare fronte nazionale la bestia nera dell'establishment politico.
Prendere il timone, Le Pen ha lavorato per elevare il partito ad un livello di rispettabilità che non potrebbe mai raggiungere sotto suo padre, cui spesso ottuso razzismo costo fronte nazionale molti voti e il movimento isolato a sinistra.
Dopo aver assunto la direzione del partito, Le Pen ha spogliato Gollnisch dai suoi incarichi presso il Parlamento europeo, che lo porta ad osservare l'anno scorso che ha "cerca di mantenere me e suo padre in un certo stato di verginità" — un sapientoni frase ha preso per essere un eufemismo per l'impotenza. Ha ripetutamente condannato l'antisemitismo e punito un funzionario di partito che ha fatto dichiarazioni antisemite. Nel 2011, Le Pen inviò suo compagno di vita e parte anteriore nazionale Vice Presidente Louis Alliot su una missione di costruzione di ponti in Israele.
"Il fatto che Marine Le Pen ha preso il partito in una direzione più moderata è un fattore importante per molti ebrei, ha detto Gilles Goldnadel, un eminente avvocato e membro del comitato esecutivo del gruppo CRIF ombrello del francese comunità ebraiche. "Oggi in Francia, c'è un pericolo maggiore da Islamo-sinistrismo rispetto la pericolosità di estrema destra. Non sorprende alcuni ebrei, come non-ebrei, voto per l'estrema destra come reazione a questa minaccia."
Sotto Marine Le Pen, funzionari del partito per la prima volta iniziarono a corteggiare ebraici voti affrontando le lettere nelle loro comunità. Una tale lettera è stata inviata a questo mese di Julien Leonardelli, un Segretario regionale di partito della zona di Tolosa, a un centro di comunità ebraico locale che quest'anno di assalitori attaccarono con bombe incendiarie.
Leonardelli ha scritto del suo "grave preoccupazione per l'aumento degli attacchi antisemiti" in Francia, che ha detto che erano il risultato delle politiche di immigrazione irresponsabile dal partito socialista e il partito UMP del ex presidente Nicolas Sarkozy.
"Come un fronte nazionale rappresentante e portavoce di Marine Le Pen, esprimere profonda indignazione per questi atti e assicurare tutti i nostri connazionali ebrei di tutto il nostro appoggio nella lotta contro ogni forma di antisemitismo"
 https://plus.google.com/u/0/+LorenzojhwhUniusREIholy/posts
More French Jews drifting to National Front party. Moderate direction coupled with tough talk on ‘Islamization’ helping French right-wing faction gain more support. Read more: More French Jews drifting to National Front party. JTA — From the window of his Paris home, Michel Ciardi can see into the waiting room of a government welfare agency where a predominantly Arab and African crowd awaits government checks. A former communist, Ciardi once believed the scene at the agency was a necessary element of French efforts to help integrate new immigrants. But that changed in 2000 after the second Palestinian intifada triggered a massive increase in anti-Semitic violence, much of it committed by Arab and African immigrants.
The violence was enough to shift his political allegiance to the National Front, a far-right party long demonized by French Jews as anti-Semitic and a threat to republican values.
“I never considered voting National Front,” Ciardi told JTA. “But I realized you need to defend yourself, your community, society and country against those seeking to subdue us.”
French Jewry has long viewed the National Front as an enemy, an abominable vestige of the pro-Nazi Vichy state. But under the leadership of Marine Le Pen, the photogenic daughter of party founder Jean-Marie Le Pen, a political provocateur convicted multiple times for hate speech and Holocaust denial, the party has tried to shed its image as decidedly outside the mainstream.
The younger Le Pen has aggressively courted Jewish voters by emphasizing its opposition to “the Islamization of France” and asserting that Jews have far more to fear from Arab anti-Semitism than from the racist rhetoric of some far-right activists. Her strategy appears to be working. A recently published survey of 1,095 self-identified Jews showed that the National Front had more than doubled its share of the Jewish vote in the 2012 presidential elections, earning 13.5 percent of Jewish support — a finding that has set off alarm bells among leaders of France’s major Jewish groups.
“Rich community bosses and well-educated students don’t understand what’s happening because they don’t live with the Muslims in the workers’ neighborhoods,” Ciardi said. “There Jews are realizing that the immigration policies and political correctness of past governments created a reality where they cannot wear their kippah outside.”
Marine Le Pen assumed the leadership of the National Front in 2011, replacing her father. He had run the party with his deputy, Bruno Gollnisch, who was also convicted of denying the Holocaust, though the ruling was overturned by a higher court. Together they seemed happy to make the National Front the bete noire of the political establishment.
Since taking the helm, Le Pen has worked to elevate the party to a level of respectability it could never achieve under her father, whose often blunt racism cost National Front many votes and left the movement isolated.
After assuming the party leadership, Le Pen stripped Gollnisch of his duties at the European Parliament, leading him to observe last year that she “seeks to keep me and her father in a certain state of virginity” — a phrase pundits took to be a euphemism for impotence. She repeatedly has condemned anti-Semitism and punished a party official who made anti-Semitic statements. In 2011, Le Pen dispatched her life partner and National Front Vice President Louis Alliot on a bridge-building mission to Israel.
“The fact that Marine Le Pen took the party in a more moderate direction is a major factor for many Jews,” said Gilles Goldnadel, a prominent attorney and a former member of the executive board of the CRIF umbrella group of French Jewish communities. “Today in France, there is a greater danger from Islamo-leftism than the danger posed by the far right. It’s not surprising some Jews, like non-Jews, vote for the far right as a reaction to this threat.”
Under Marine Le Pen, party officials for the first time began courting Jewish votes by addressing letters to their communities. One such letter was sent this month by Julien Leonardelli, a party regional secretary from the Toulouse area, to a local Jewish community center that assailants earlier this year attacked with firebombs.
Leonardelli wrote of his “grave concern at the increase of anti-Semitic attacks” in France, which he said were the result of irresponsible immigration policies by the Socialist Party and the UMP party of former President Nicolas Sarkozy.
“As a National Front representative and spokesperson for Marine Le Pen, I express deep indignation over these acts and assure all our Jewish compatriots of our full support in the fight against all forms of anti-Semitism,”
========================
le sinistre massoniche, dei gay culto massimalismo imperilismo gender: IDEOLOGIA, di farisei talmud anglo-americani Illuminati, usurocrazia, bildenberg? ci hanno messo sull'abisso della disperazione! MADRID, 26 SET - Nove persone accusate di terrorismo e di appartenenza a una cellula della jihad collegata allo Stato islamico (Isis) sono state arrestate all'alba di oggi a Melilla e Nador, in un'operazione coordinata dall'alto tribunale dell'Audiencia Nacional. Secondo fonti del fonti del ministero dell'Interno, fra gli arrestati - 8 di nazionalità marocchina e 1 spagnolo - ci sono arruolatori e combattenti della jihad in procinto di partire per la Siria o l'Iraq o di ritorno dai territori di guerra. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/26/spagna-9-arresti-a-melilla-contro-isis_07f42b50-549b-4b89-9d19-c728c5019686.html
==========================
Cameron: è un criminale internazionale del sistema massonico, gay cult GENDER imperialism NWO usurocrazia Rothschild, dio Baal Gufo at Bohemian Grove! Perché lui ha portato i nazisti delle shariah LEGA ARABA, sempre di più, i negatori dei diritti umani, sempre più il alto: fino a dirigere lo ONU traditore criminale assassino dei diritti umani 1948, con la scusa di combattere la galassia Jihadista shariah, che, sempre loro hanno finanziato e realizzato in Siria.. e tutto questo, ha un solo significato: "uccidere tutti gli israeliani VELOCEMENTE! "  It is our duty to fight Islamic State. UK lawmakers debate airstrikes on militants as Denmark says it too will join the fight
 http://www.timesofisrael.com/cameron-it-is-our-duty-to-fight-islamic-state/#ixzz3EQBMnTdB
IO HO COSTRETTO IL presidente Francois Hollande A PRENDERSI UNA DELLE DUE DONNE. NECESSARIAMENTE, E LUI HA SCELTO: Julie Gayet! ADESSO LA DEVE AMARE: "FINCHé MORTE NON VI SEPARI!"
========================
Tra le ipotesi che sono state fatte dagli osservatori ci sono quella di una malattia .. MI DISPIACE, PER LA MALATTIA DI QUESTO RAGAZZO! E MI DISPIACE ANCHE, CHE, LUI CONSIDERA I CRISTIANI COME I SUOI NEMICI! ma, questa è la verità, chi tratta i suoi amici, come, se, loro fossero i suoi nemici? LUI NON MERITA DI VIVERE! [ PECHINO, 26 SET - La seconda sessione annuale della Suprema Assemblea del Popolo della Corea del Nord si e' aperta a Pyongyang senza che fosse presente il numero uno Kim Jong-un. Lo afferma l'agenzia Nuova Cina, confermando una notizia gia' diffusa dai media sudcoreani e che ha dato il via ad una serie di speculazioni sulla sorte del giovane leader, che per l' ultima volta e' comparso in pubblico il 3 settembre scorso. Tra le ipotesi che sono state fatte dagli osservatori ci sono quella di una malattia. Kim Jong Un’s disappearance sparks health rumors. Speculation on malady ranges from gout to diabetes, as state media says leader feeling ‘discomfort’
Kim Jong Un's disappearance sparks health rumors | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/kim-jong-uns-disappearance-sparks-health-rumors/#ixzz3EQQuZBPE
 Proverbs 9 View In My Bible. Invitations of Wisdom and of Folly.

1 Wisdom has built her house; she has hewn out its seven pillars. 2 She has prepared her meat and mixed her wine; she has also set her table. 3 She has sent out her maids, and she calls from the highest point of the city. 4 "Let all who are simple come in here!" she says to those who lack judgment. 5 "Come, eat my food and drink the wine I have mixed. 6 Leave your simple ways and you will live; walk in the way of understanding. 7 "Whoever corrects a mocker invites insult; whoever rebukes a wicked man incurs abuse. 8 Do not rebuke a mocker or he will hate you; rebuke a wise man and he will love you. 9 Instruct a wise man and he will be wiser still; teach a righteous man and he will add to his learning. 10 "The fear of the LORD is the beginning of wisdom, and knowledge of the Holy One is understanding. 11 For through me your days will be many, and years will be added to your life. 12 If you are wise, your wisdom will reward you; if you are a mocker, you alone will suffer." 13 The woman Folly is loud; she is undisciplined and without knowledge. 14 She sits at the door of her house, on a seat at the highest point of the city, 15 calling out to those who pass by, who go straight on their way. 16 "Let all who are simple come in here!" she says to those who lack judgment. 17 "Stolen water is sweet; food eaten in secret is delicious!" 18 But little do they know that the dead are there, that her guests are in the depths of the grave.

Proverbs 10 Proverbs of Solomon

1 The proverbs of Solomon: A wise son brings joy to his father, but a foolish son grief to his mother. 2 Ill-gotten treasures are of no value, but righteousness delivers from death. 3 The LORD does not let the righteous go hungry but he thwarts the craving of the wicked. 4 Lazy hands make a man poor, but diligent hands bring wealth. 5 He who gathers crops in summer is a wise son, but he who sleeps during harvest is a disgraceful son. 6 Blessings crown the head of the righteous, but violence overwhelms the mouth of the wicked. 7 The memory of the righteous will be a blessing, but the name of the wicked will rot. 8 The wise in heart accept commands, but a chattering fool comes to ruin. 9 The man of integrity walks securely, but he who takes crooked paths will be found out. 10 He who winks maliciously causes grief, and a chattering fool comes to ruin. 11 The mouth of the righteous is a fountain of life, but violence overwhelms the mouth of the wicked. 12 Hatred stirs up dissension, but love covers over all wrongs. 13 Wisdom is found on the lips of the discerning, but a rod is for the back of him who lacks judgment. 14 Wise men store up knowledge, but the mouth of a fool invites ruin. 15 The wealth of the rich is their fortified city, but poverty is the ruin of the poor. 16 The wages of the righteous bring them life, but the income of the wicked brings them punishment. 17 He who heeds discipline shows the way to life, but whoever ignores correction leads others astray. 18 He who conceals his hatred has lying lips, and whoever spreads slander is a fool. 19 When words are many, sin is not absent, but he who holds his tongue is wise. 20 The tongue of the righteous is choice silver, but the heart of the wicked is of little value. 21 The lips of the righteous nourish many, but fools die for lack of judgment. 22 The blessing of the LORD brings wealth, and he adds no trouble to it. 23 A fool finds pleasure in evil conduct, but a man of understanding delights in wisdom. 24 What the wicked dreads will overtake him; what the righteous desire will be granted. 25 When the storm has swept by, the wicked are gone, but the righteous stand firm forever. 26 As vinegar to the teeth and smoke to the eyes, so is a sluggard to those who send him. 27 The fear of the LORD adds length to life, but the years of the wicked are cut short. 28 The prospect of the righteous is joy, but the hopes of the wicked come to nothing. 29 The way of the LORD is a refuge for the righteous, but it is the ruin of those who do evil. 30 The righteous will never be uprooted, but the wicked will not remain in the land. 31 The mouth of the righteous brings forth wisdom, but a perverse tongue will be cut out. 32 The lips of the righteous know what is fitting, but the mouth of the wicked only what is perverse.

 

Post popolari in questo blog

Egyptian priest claims church attack was Muslim Brotherhood ‘revenge’

Chinese Authorities Expel Shouwang Church Member from Beijing

prima preghiera poi orgia