SOVRANITà RISIEDE NEL POPOLO

 SOVRANITà RISIEDE NEL POPOLO
ANCHE SE I NAZISTI FARISEI CIA FMI, NON SARANNO IN ACCORDO CON LA DEMOCRAZIA, TUTTAVIA, LA SOVRANITà RISIEDE NEL POPOLO!
Entro l'11 maggio il referendum autonomista in Ucraina orientale
L'amministrazione della Repubblica Popolare di Donetsk ha in programma di svolgere il referendum contemporaneamente con l'Oblast' di Lugansk, ha dichiarato Denis Pushilin, uno dei leader autonomisti.
"Il referendum si svolgerà entro e non oltre l'11 maggio," - ha detto, sottolineando che la sovranità darà il diritto alla regione ad unirsi con un legame federale o confederale con qualsiasi Paese a prescindere dalla posizione geografica, compresa la Russia e l'Ucraina, o a rimanere indipendente.
Pushilin ha sottolineato che le elezioni presidenziali in Ucraina, in programma il 25 maggio, non si svolgeranno nella regione.
Secondo lui, fino al referendum l'Oblast' di Donetsk pagherà le tasse a Kiev.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Entro-l11-maggio-il-referendum-autonomista-in-Ucraina-orientale-3455/

Rispondi
 ·
NEW SAUDI ARABIA
1 secondo fa

missione internazionale di ispettori in Ucraina è preoccupata per le violenze nellìOblast' di Donetsk, si legge in un comunicato pubblicato oggi sul sito dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE).
Questo sviluppo degli eventi non fa ben sperare per il futuro, si rileva nel documento.
In particolare si ricordano l'assassinio del deputato dell'Oblast' di Donetsk Vladimir Rybak e le minacce ai giornalisti. Si sottolinea come questi fatti contraddicano gli accordi di Ginevra sulla riduzione delle tensioni.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Gli-ispettori-OCSE-preoccupati-dalle-violenze-nellOblast-di-Donetsk-0427/

Rispondi
 ·
NEW SAUDI ARABIA
1 secondo fa

Gli Stati Uniti e la Turchia sono coinvolti nell'uso delle armi chimiche in Siria
Damasco ha nuovi dati circa il coinvolgimento di un certo numero di Paesi, fra cui la Turchia e gli Stati Uniti, nell'uso delle armi chimiche usate dai militanti dei gruppi terroristici contro i civili e l'esercito governativo siriano, lo ha detto mercoledì il vice Ministro degli Esteri del Paese Faisal Mikdad in un incontro con il capo della missione congiunta delle Nazioni Unite e all'OPCW Sigrid Kaag.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Gli-Stati-Uniti-e-la-Turchia-sono-coinvolti-nelluso-delle-armi-chimiche-in-Siria-3804/

Rispondi
 ·
NEW SAUDI ARABIA
1 secondo fa

Il gruppo nazionalista ucraino "settore destro" ha iniziato a formare un "battaglione speciale del Donbass" nella regione di Donetsk, Ucraina orientale, lo ha detto mercoledì il leader dell'organizzazione Dmytro Yarosh, annunciando anche una ricerca internazionale di militanti. [ ED OVVIAMENTE, I FRUTTI, CIOè I CADAVERI SI VEDONO! ]
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Settore-destro-crea-un-battaglione-speciale-per-la-parte-orientale-dellUcraina-1474/
Rispondi
 ·
NEW SAUDI ARABIA
1 secondo fa

KIEV, 24 APRILE [ QUESTA è LA VERITà è IL GOVERNO GOLPISTA FASCISTA A NON RISPETTARE GLI ACCORDI! ] - Sconosciuti hanno aperto il fuoco contro un posto di blocco di miliziani filorussi nei pressi di Sloviansk, nell'Ucraina orientale, uccidendo due degli uomini di guardia. Lo sostiene la tv Russia Today. Le truppe di Kiev hanno strappato ai filorussi il municipio di Mariupol, importante città portuale sul Mar Nero nella regione di Donetsk. Gli ucraini hanno respinto un attacco di un centinaio di filorussi a un deposito di armi ad Artemivsk, sempre a Donetsk. Un ucraino è rimasto ferito.
Rispondi
 ·
NEW SAUDI ARABIA
1 secondo fa

NEW YORK, 24 APR - "L'accesso umanitario per le persone più bisognose di soccorso in Siria non migliora": è quanto sostiene il segretario generale della Nazioni Unite Ban Ki-moon in un rapporto trasmesso ieri sera al Consiglio di sicurezza dell'Onu. Due mesi dopo l'adozione da parte dello stesso Consiglio di una risoluzione che fa appello alle parti in conflitto di lasciare entrare gli aiuti umanitari, Ban constata che "alcune delle parti non rispettano le richieste dell'Onu". [ ALCUNE DELLE PARTI? PERCHé NON AVETE IL CORAGGIO DI DIRE. CHE. ALLE BELVE ISLAMICHE JIHADISTI VOI NON VI POTETE AVVICINARE?]
Rispondi
 ·
NEW SAUDI ARABIA
1 secondo fa

NEW YORK, 24 APR - Il Consiglio di Sicurezza dell'Onu ha chiesto un'indagine sul possibile utilizzo di gas di cloro in alcune città siriane. Lo ha detto il presidente di turno dei Quindici al termine di una riunione alla quale ha preso parte anche Sigrid Kaag, capo della missione incaricata di distruggere l'arsenale chimico del Paese mediorientale. ma [  NOI SAPPIAMO TUTTI CHE C'è DIETRO USA E TURCHIA, CHE FORAGGIANO I LORO TERRORISTI JIHADISTI, ANCHE LO ONU è COSTRETTO TACITAMENTE AD AMMMETTERLO]
Rispondi
 ·
NEW SAUDI ARABIA
1 secondo fa

IL BULLISMO IRRAZIONALE DI USA 666, 322 NWO, GOD OWL AT BOHEMIAN GROVE, IMF GMOS SPA ] [ Ucraina: Usa 666 CIA dei cecchini: calunnia: "Mosca non rispetta accordi!" [ ma, poi non ha il coraggio  di dire, che cosa ha fatto di male Mosca! perché, Mosca ha subito diversi danni e provocazioni, dal nazismo, dei golpisti, di abolire la lingua russa e di chiudere le TV Russe, di offriere il GAS senza essere pagato alla Ucraina ancora! ]
Obama, 'puntiamo a diplomazia, ma pronti a nuove sanzioni' (  SI, MA COSA HA FATTO LA RUSSIA? ). 24 aprile 2014. Il presidente americano Barack Obama accusa la Russia di non rispettare l'accordo raggiunto a Ginevra, sulla crisi in Ucraina [ veramente? allora voi vi siete bevuti il cervello! in che cosa ha fatto male? ]. "Non pensiamo che la soluzione militare sia la risposta giusta e continuiamo a lavorare alla soluzione diplomatica", ha detto Obama, dicendosi pronto ad "ulteriori sanzioni" alla Russia che colpiscano l'economia.
Rispondi
 ·
NEW SAUDI ARABIA
1 secondo fa

Malta introduce le unioni e le adozioni omosessuali ] [ Anche Malta dice si alle unioni e alle adozioni omosessuali. Pur non chiamandosi matrimonio, il “Civil Unions Bill”, approvato lo scorso lunedì 14 aprile dal parlamento di Malta, ha, infatti, in sé tutte le caratteristiche e le garanzie dell’istituto matrimoniale, equiparando, di fatto, le unioni omosessuali alle unioni eterosessuali compreso il diritto all’adozione dei minori secondo le leggi attualmente vigenti.
La rivoluzionaria legge è stata approvata con 38 voti su 39 da parte dei deputati del Partit Laburista. Il partito all’opposizione di centrodestra, Partit Nazzjonalista, si è astenuto, anche se, secondo il Times of Malta, attraverso il suo leader Simon Busutti poco prima del voto si era detto disposto a «votare la legge nel caso il governo avesse stralciato dalla riforma la possibilità di adottare figli, sostenendo che il paese “non è pronto per questo passaggio”».Il primo ministro Joseph Muscat, a capo del governo dallo scorso marzo 2013, si è dichiarato entusiasta, affermando che «Malta ora è più liberale e vicina all’Europa, e ha dato pari legittimità a tutti i suoi abitanti».
Anche la cattolica Malta capitola dunque sotto i duri colpi dell’offensiva ideologica LGBT divenendo il ventiduesimo Stato dell’Unione Europea a legalizzare (sebbene in diverse forme) le coppie composte da persone dello stesso sesso e il decimo Stato a introdurre le adozioni omosessuali nel proprio ordinamento giuridico. Tuttavia, anche questa volta, tali rivoluzionarie decisioni sembrano essere imposte da una influente e prepotente lobby contro la volontà della maggioranza della popolazione . Come scrive, infatti, il quotidiano on-line “Il Post” , a commento della notizia: «un sondaggio citato da “Reuters” riporta che circa l’80 per cento dei maltesi si è detto contrario alle adozioni da parte delle coppie omosessuali». (L.G.)
Rispondi
 ·
NEW SAUDI ARABIA
1 secondo fa

Siria, continuano le atrocità contro i cristiani ] [ Continua il massacro spietato di cristiani in Siria. La denuncia arriva da una suora siriana che in un’intervista a Radio Vaticana racconta le atrocità commesse dai ribelli jihadisti nelle città e nei villaggi da loro occupati. I cristiani che si rifiutano di abiurare la propria religione e convertirsi all’Islam vengono crocefissi mentre gli jihadisti si fanno beffa delle loro violenze giocando a pallone con le teste decapitate delle loro vittime.
Suor Raghida, che vive in Francia, spiega, infatti, nell’intervista come «Nelle città o nei villaggi occupati dagli uomini armati, i jihadisti e tutti i gruppi musulmani estremisti propongono ai cristiani la ‘shahada’ (la professione di fede musulmana, ndr) oppure la morte. Alcune volte chiedono solo un riscatto e in questi casi si offrono l’abiura, un riscatto o la morte. Ma è impossibile per loro rinnegare la loro fede, dunque subiscono il martirio. E si tratta di un martirio terribilmente disumano, di una violenza indicibile. Se volete degli esempi,a Maalula hanno crocefisso due ragazzi perché non hanno voluto recitare la shahada. Allora (i jihadisti) hanno detto ‘allora voi volete morire come il vostro maestro nel quale voi credete? A voi la scelta: o recitate l’abiura, oppure sarete crocefissi”. “Uno è stato crocefisso davanti al suo papà, che poi è stato ucciso a sua volta». Le crudeltà e le barbarie degli islamisti non risparmiano i bambini e le donne incinta, come racconta sempre Suor Raghida: «È successo, per esempio ad Abra, nella zona industriale, alla periferia di Damasco: appena entrati in città hanno cominciato a uccidere gli uomini, le donne e i bambini. E dopo il massacro, prendevano le teste e ci giocavano a calcio. Per quanto riguarda le donne incinte, prendevano i loro feti e li impiccavano agli alberi con i cordoni ombelicali. Per fortuna la speranza e la vita sono più forti della morte: dopo che l’esercito ha ripreso la città, abbiamo celebrato messe di requiem e la preghiera si è fatta ancora più intensa». (L.G.)
Rispondi
 ·
tprlegends
6 ore fa

Happy Birthday YouTube!
Rispondi
 ·
peter lang
15 ore fa

great new youtube channel! my channel shows how to use Tesla science to create free electricity!!
Rispondi
 ·
DacaxGamer ✮Gameplays, Vlogs & más✮
17 ore fa

Dame una oportunidad y suscribete a mi canal te gustara subire videos de lo que tu qieras :D
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
17 ore fa

[ PUTIN --- tu non puoi tenere la CIA e la NATO, a 300 km da Mosca, preparati ad ucciderli tutti! ] MOSCA, 23 APRILE. "Il premier ucraino Iatseniuk in Vaticano? Penso che per lui sarebbe meglio andare nel sud del paese": lo ha detto il ministro degli esteri russo Serghiei Lavrov, citato dalla tv Russia Today sottolineando che il capo del governo ucraino nel suo ultimo viaggio nel sud-est del Paese "si e' incontrato solo con persone nominate da lui stesso, non con i manifestanti. Ma, ha aggiunto - e' proprio con loro, che i dirigenti attuali di Kiev devono parlare se pretendono di rappresentare tutto il paese". [ PUTIN  tu non puoi tenere la CIA e la nato a 300 km da Mosca, preparati ad ucciderli tutti! ]
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
17 ore fa

per me, lei può anche portare il burkini, ma, questi maniaci religiosi, quando gli dai il dito? poi, si prendono tutto, ecco perché, presto sarete sodomizzati, attraverso, la sharia, perché, loro fanno molti figli e voi no! perché, voi non avete ancora deciso di fermare i flussi migratori.. in specie di musulmani, e di fatto questa è una invasione islamica. se, non aprite gli occhi, presto vi troverete con un grosso problema! VI PENTIRETE DI ESSERE STATI OSTILI AD ISRAELE! ] [ Germania: no piscina in burkini, fa causa. Musulmana tedesca contesta divieto ad autorità comunali. 23 aprile 2014. Le avevano vietato l'accesso alla piscina di Costanza, in Germania, perché voleva indossare il 'burkini', costume integrale che lascia scoperte solo mani, piedi e volto. Ora la donna sta valutando una causa contro le autorità locali. L'episodio è di luglio scorso e da allora la donna combatte per affermare quello che ritiene un suo diritto.
Portare il burkini per la musulmana di origini turche, madre di due bimbi, nata in Germania, "non è simbolico, ma un dovere" prescritto dalla sua fede.
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
18 ore fa

Netanyahu, dice: " Abu Mazen scelga pace o intesa con Hamas " Premier Israele a presidente Anp, non puo' ottenere entrambi [ ANSWER ] Eppure, c'è qualcosa, che è  un SUPER HAMAS, questa è la Sharia Califfato Ummah, LEGA ARABA worldwide! maniaci religiosi non possono essere fermati politicamente! [ quindi, anche riconoscere giuridicamente, Israele come Stato per gli ebrei, non avrebbe nessun significato politico.. ma, loro sono troppo sicuri, di averti già ucciso, che, nella loro arroganza non si preoccupano, neanche degli aspetti formali.. Rothschild CIA USA, ha fatto della LEGA ARABA una super potenza, proprio, per ucciderti! ] Netanyahu tu sei un ragazzo intelligente, e mi dispiace che devi morire!
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
18 ore fa

EU Bildenberg Germania Herman Achille Van Rompuy, --- [ se ristorate la sovranità monetaria,, al 100% ] io vi posso donare un vero Governo Europeo! diversamente, vi potete tagliare le palle!
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
18 ore fa

EU Bildenberg Germania Herman Achille Van Rompuy, --- [ sorry, se, io vi ho trattati sempre, con molta durezza, asprezza, ostilità.. ma, questo, lol. non vi deve incoraggiare, a invitarmi, a venire nella vostra massoneria, per ricevere: le 600 scomuniche della vera Chiesa Cattolica! lol. ] in verità, io non ho un problema, con chi detiene il potere, se poi, non spinge le persone al suicidio, ed alla disperazione.. e se, fino ad oggi, io non vi ho mai parlato amichevolmente, è stato solo perché, io dietro le vostre spalle, io vedero sempre, Rothschild 666 FmI SPA, e Bush 322 NWO.. ma, loro sono i satanisti, e nessun bene, si potrà conservare, in tutto il genere umano, se, come i più pericolosi criminali, non verranno subito isolati!
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
18 ore fa

EU Bildenberg Germania Herman Achille Van Rompuy, --- gli americani, farisei anglo-americani, 666 FMI, Spa, CIA, DATAGATE, ci stanno rubando il signoraggio bancario.. e noi da essere un gigante, noi siamo diventati un nano! se stiamo con loro, insieme a loro, ancora un poco? sarà impossibile salvare l'Europa, da una distruzione totale, di una inevitabile guerra mondiale nucleare! voi date lo sfratto a tutte le basi militari USA! perché, la Russia è l'ultimo Stato cristiano del pianeta.. e certo, non fa guerre di aggressione, o progetti imperialistici.. se, la Russia non si sentirà minacciata, la Russia non farà del male a nessuno! Putin trema, al solo pensiero, di poter dare a me, un dispiacere.. perché, lui è migliore di tutti voi!
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
18 ore fa

EU Bildenberg Germania Herman Achille Van Rompuy, --- noi non dobbiamo partire dalla idea, che, noi dobbiamo vincere una guerra ( che, comunque, non potremmo vincere! perché anche la LEGA ARABA è più forte di noi! ), noi dobbiamo partire dalla idea, che, noi non dobbiamo, mai fare una guerra! .. ecco perché, tutto quello che appartiene agli americani, deve uscire dalla Europa! gli americani sono troppo satanisti per noi!
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
18 ore fa

EU Bildenberg Germania Herman Achille Van Rompuy, --- gli USA, hanno ricevuto il satanismo, troppo in profondità ( e voi sapete che io ho ragione! ) Dio distruggerà gli USA, con un asteroide a suo tempo, perché la società americana è andata perduta, non esiste più una speranza, per la legalità negli USA! se vogliamo sopravvivere, noi dobbiamo imparare a fare a meno di loro.. noi dobbiamo rompere la NATO!
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
18 ore fa

EU Bildenberg Germania Herman Achille Van Rompuy, Appartenente al partito dei Cristiani Democratici e Fiamminghi --- cosa rimane di cristiano e di democratico in massone lucertola, Spa Troika Rothschild il padrone degli schiavi senza sovranità monetaria? Perché, voi ascoltate i miei consigli, soltanto, riguardo alla politica internazionale? [ se, voi decapitate di un 40% i grandi capitali, coma a Malta, poi, noi possiamo rientrare, nella nostra sovranità monetaria: al 100%, così realizzare, un nostro Fondo Monetario.. ed evitare di decapitare le stesse degli uomini, in ogni modo! ] ed in questo modo, io voterò per consolidare l'Unione Europea, comunque, perché, il fatto che voi siete gli anticristi, questo è insignificante per me!
Rispondi
 ·
UniusRei3
19 ore fa

EU Bildenberg -- se, tu non elimini questa CIA 6666, che, va in giro, con i cecchini ad uccidere la gente? poi, a te non ti resta molto da vivere!
Rispondi

UniusRei3
19 ore fa

Germania -- voi con un golpe, fatto dai cecchini della CIA, voi avete costretto la Russia a difendersi.. ora, se, voi non correte ai ripari? la Germania potrebbe sparire!

Homs: ripreso da parte di unitá dell'Esercito Siriano il controllo sul quartiere Jib al Jandali, a Homs, dopo avere respinto ed eliminato circa 80 terroristi sicari che si erano infiltrati ed asserragliati nella scuola Hittin, nei pressi di Bab el Dreib e nelle vie circostanti. Entro domani l'operazione sarà portata a termine in tutta l'area che sará bonificata da presenze estranee e maligne. #Siria, Raid dell'aviazione siriana su nascondiglio del fronte Nusra a Mayer, nord #Aleppo, elimina 20 terroristi maggior parte ceceni.
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
1 giorno fa

[ noi non possiamo fare i nazisti e dire ad un popolo, tu non ti puoi autoderminare, perché tu sei il nostro schiavo.. e dagli eventi repressivi.. tutti possono vedere, fanno bene i russofoni a non fidarsi di kiev.. un governo golpista fantoccio, messo dalla  CIA, che, quindi, è la  CIA che governa l'Ucraina! ]A meno di una settimana dal documento di Ginevra, firmato il 17 aprile da Ue, Usa, Russia e Kiev per provare a disinnescare la crisi ucraina, la tensione nella repubblica ex sovietica torna dunque alle stelle. E l'Ucraina è sempre di più terreno di contesa tra Russia e Occidente, Stati Uniti in testa. L'intesa prevedeva tra l'altro il disarmo delle milizie armate irregolari, ma i filorussi - che non si sentono vincolati all'accordo - si rifiutano di abbandonare il campo e così facendo, secondo Turcinov, "mettono una croce" sull'accordo. Gli insorti dell'autoproclamata 'Repubblica di Donetsk' chiedono a loro volta che i primi a consegnare le armi siano i nemici del gruppo paramilitare ultranazionalista 'Pravi Sektor', e insistono per un referendum sullo status delle regioni orientali che trasformi l'Ucraina in uno Stato federale (come vorrebbe Mosca). Ma questo voto per la sovranità dell'area potrebbe anche essere un primo passo verso l'annessione alla Russia sulla falsariga di quanto avvenuto in Crimea.
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
1 giorno fa

è GRAVE IL SILENZIO DELLA GERMANIA, IN UNA OPERAZIONE QUELLA UCRAINA, CONDOTTA IN MODO, ILLEGALE, E CHE HA STRAVOLTO GLI EQUILIBRI STRATEGICI PREESISTENTI.. ESPONDENDO A FALLE LA DIFESA DELLA RUSSIA... COME SI PUò TACERE? COME SI PUò SOFFOCARE LA VERITà IL DIRITTO... ANCHE SE, I MASSONI EUROPEI SONO COMPLICI, DEI SATANISTI AMERICANI ( le false democrazie massoniche del signoraggio bancario rubato al popolo schiavo ).. CHE INTERESSE HANNO LORO A VEDERE BRUCIARE L'EUROPA?

lorenzojhwh Unius REI
1 giorno fa

[ UNA MENTE LIBERA ED IMPARZIALE, COME POTREBBE GIUDICARE QUESTO ISCORSO FAZIOSO IDEOLOGICO BUGIARDO AGGRESSIVO? ] Pentagono annuncia l'invio di 600 soldati in Polonia e nei Paesi baltici, per un'esercitazione promossa sullo sfondo della crisi (QUINDI CIA 666 USA POSSONO PORTARE LE LORO TRUPPE ), da Kiev Joe Biden è tornato a chiedere alla Russia di ritirare le proprie truppe alla frontiera con l'Ucraina (40.000 militari secondo alcune stime) [ E ORDINA ALLA RUSSIA, SUL SUO TERRITORIO SOVRANO, DI RIMUOVERE LE SUE TRUPPE ] avvertendola che, altrimenti, rischia un "maggiore isolamento" e anche nuove sanzioni ( QUESTA AGGRESSIONE E PROVOCAZIONE SI COMMENTA DA SOLA ). Il vice di Barack Obama ha anche sottolineato che il Cremlino deve smettere di "sostenere gli uomini che si nascondono dietro delle maschere" (ANCHE I FASCISTI DI MADIAN E I CECCHINI DELLA CIA, USAVANO MASCHERE, QUANDO STAVANO FACENDOO UN GOLPE CHE L'ESERCITO NON HA REPRESSO ): cioè gli insorti filorussi armati che spesso indossano passamontagna e che occupano edifici amministrativi in una decina di città dell'est del Paese. E ha lanciato un'ulteriore sfida al Cremlino dichiarando che la Casa Bianca è pronta ad "assistere" l'Ucraina anche rendendola meno dipendente dal gas russo. Mosca, dal canto suo, sembra tuttavia pronta a raccogliere il guanto, e si dice decisa a resistere a nuove ipotetiche sanzioni occidentali. "Il nostro popolo - ha tuonato il premier Dmitri Medvedev - non diventerà ostaggio di giochi politici" e di "sanzioni vergognose".
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
1 giorno fa

Kiev riprende offensiva a est. Biden in Ucraina, "Mosca ritiri le truppe da frontiera". ] SENZA LEGITTIMITà POPOLARE [ questi criminali fascisti, golpisti della NATO CIA, sembra che hanno subito una invasione ed invece stanno a andando a reprimere il loro popolo, con l'esercito..

Post popolari in questo blog

Egyptian priest claims church attack was Muslim Brotherhood ‘revenge’

Chinese Authorities Expel Shouwang Church Member from Beijing

prima preghiera poi orgia