Beit Gemal

benjamin netanyahu -- [ Beit Gemal, e il miracolo della Buona Stampa] NON CREDO CHE, CHI SUBISCE UN ATTENTATO PER COLPA DEI TERRORISTI SIONISTI, POI, SI DEBBA PAGARE A SUE SPESE, I POMPIERI O EVENTUALMENTE, IL SUO FUNERALE! [ Incontro con don Domenico Dezzutto ] Una suggestiva leggenda cristiana racconta che durante l'Ascensione, Gesù gettò un'occhiata verso la terra che stava piombando nell'oscurità. Soltanto alcune piccole luci brillavano timidamente sulla città di Gerusalemme. L'Arcangelo Gabriele, che era venuto ad accogliere Gesù, gli domandò: «Signore, che cosa sono quelle piccole luci?». «Sono i miei discepoli in preghiera, radunati intorno a mia madre. E il mio piano, appena rientrato in cielo, è di inviare loro il mio Spirito, perché quelle fiaccole tremolanti diventino un incendio sempre vivo che infiammi d'amore, poco a poco, tutti i popoli della terra!».
L'Arcangelo Gabriele osò replicare: «E che farai, Signore, se questo piano non riesce?».
Dopo un istante di silenzio, il Signore gli rispose dolcemente: «Ma io non ho un altro piano...». Il piano di Gesù continua. Proprio nella sua Terra, alcuni di questi piccoli fuochi continuano ad ardere alimentati dal coraggio e dalla passione di uomini che hanno dedicato la vita per questo. Uno di essi si trova a circa 30 km a sud ovest di Gerusalemme dove vive e lavora la comunità salesiana di Beit Gemal, località a poca distanza dalla città di Bet Shemesh. È su una collina, acquistata da don Antonio Belloni, del Patriarcato Latino di Gerusalemme, che poi diventò salesiano (1891). Qui per molto tempo i salesiani hanno gestito un Orfanotrofio ed una Scuola Agricola; qui sono brillate le virtù (è Venerabile) del salesiano laico Simone Srugi di Nazaret, un autentico Buon Samaritano. Il decano della presenza salesiana in Palestina
Da quasi 30 anni è fiorente qui l'Apostolato della Buona Stampa, voluto e seguito con grande dedizione e amore dal salesiano don Domenico Dezzuto, decano della presenza salesiana in Terra Santa, coadiuvato dai confratelli della comunità. Quelli che ne usufruiscono non sono tanto i troppo frettolosi turisti europei, ma le migliaia di ebrei israeliani, specialmente i tantissimi immigrati ebrei dalla Russia e da altri paesi. Risponde volentieri alle nostre domande. Da quanto tempo si trova in Terra Santa?
Sono nato a San Benigno Canavese nel 1922. Frequentavo l'oratorio salesiano. Ricevetti il Crocifisso nella spedizione missionaria del 1937. In quell'occasione il Bollettino Salesiano di lingua spagnola, che si stampava a Torino, pubblicò una foto di 3 di noi appena quindicenni prossimi missionari in Palestina. Giunsi a Haifa, con altri 10 novizi, il 21 ottobre in piena guerriglia: Inglesi, Arabi ed Ebrei. Ma all'inizio della seconda guerra mondiale, nel 1939, tutto tacque. Purtroppo nel 1940 anche l'Italia entrò in guerra e noi Salesiani italiani delle case di Betlemme, Cremisan, Gerusalemme fummo internati come prigionieri civili nella nostra casa di Betlemme, divenuta campo Numero 10. Eravamo oltre un centinaio ed accanto a noi una quarantina di FMA. Si continuarono gli studi, anche teologici. Facevamo scuola ai figli degli italiani prigionieri e animavamo Messe e pomeriggi domenicali. Come ha incominciato questo singolare apostolato?
Quando fummo costretti a chiudere la scuola, nel 1980, il pastore californiano Richard Huls, nostro caro amico, lasciandoci dopo una permanenza di ritiro spirituale con sua moglie, mi chiese se poteva essermi utile in qualcosa. Pensando alla situazione presente, osai dire: "Se potessi aver copie del Nuovo Testamento in Ebraico, le metterei a disposizione dei visitatori". Di qui l'origine del mio apostolato che, rifacendosi a don Bosco e alla sua famosa lettera in occasione della solennità di san Giuseppe del 1885, ci ha permesso di distribuire nel nostro santuario dedicato a santo Stefano, centinaia di migliaia di copie della Santa Bibbia, del Nuovo Testamento ed altro in tante lingue diverse, specialmente in Ebraico, Russo e Inglese. Diffondere Bibbie in Palestina non è rischioso? Abbiamo ricevuto lettere minatorie, il nostro piccolo cimitero è stato profanato e le croci distrutte, sono comparse scritte come "Non salite al convento che vi fanno il lavaggio del cervello", quasi ogni anno c'è stato qualche tentativo d'incendio (e i vigili del fuoco costano cari). C'è stato anche un attentato che poteva essere mortale, ma il Signore e l'Ausiliatrice ci hanno protetti e salvati. Durante la settimana, ma specialmente al sabato, non cessa l'afflusso di gruppi organizzati e famiglie. Ha qualche progetto per il futuro? Sogno che venga completata la traduzione in ebraico del Compendio del Catechismo della Chiesa Cattolica, richiesto da moltissimi Ebrei liberali desiderosi di conoscere la Dottrina Cattolica.

Noi ti lodiamo, Dio * [ perché i poteri occulti mi sfidano, continuamente se, loro non hanno nessuna speranza di vincere contro di me? ] ti proclamiamo  Signore.
O eterno Padre, *  tutta la terra ti adora.
  A te cantano gli angeli *
e tutte le potenze dei cieli:
Santo, Santo, Santo *
il Signore Dio dell'universo.
  I cieli e la terra *
sono pieni della tua gloria.
Ti acclama il coro degli apostoli *
e la candida schiera dei martiri;
  le voci dei profeti si uniscono nella tua lode; *
la santa Chiesa proclama la tua gloria,
adora il tuo unico figlio, *
e lo Spirito Santo Paraclito.

O Cristo, re della gloria, *
eterno Figlio del Padre,
tu nascesti dalla Vergine Madre *
per la salvezza dell'uomo.

Vincitore della morte, *
hai aperto ai credenti il regno dei cieli.
Tu siedi alla destra di Dio, nella gloria del Padre. *
Verrai a giudicare il mondo alla fine dei tempi.

Soccorri i tuoi figli, Signore, *
che hai redento col tuo sangue prezioso.
Accoglici nella tua gloria *
nell'assemblea dei santi.

Salva il tuo popolo, Signore, *
guida e proteggi i tuoi figli.
Ogni giorno ti benediciamo, *
lodiamo il tuo nome per sempre.

Degnati oggi, Signore, *
di custodirci senza peccato.
Sia sempre con noi la tua misericordia: *
in te abbiamo sperato.

Pietà di noi, Signore, *
pietà di noi.
Tu sei la nostra speranza, *
non saremo confusi in eterno.
 Te Deum laudámus: * te Dóminum confitémur.
Te ætérnum Patrem, * omnis terra venerátur.
Tibi omnes ángeli, *
tibi cæli et univérsæ potestátes:
tibi chérubim et séraphim *
incessábili voce proclamant:
 Sanctus, * Sanctus, * Sanctus *
Dóminus Deus Sábaoth.
Pleni sunt cæli et terra * maiestátis glóriæ tuae.
Te gloriósus * Apostolórum chorus,
te prophetárum * laudábilis númerus,
te mártyrum candidátus * laudat exércitus.
Te per orbem terrárum *
sancta confitétur Ecclésia,
Patrem * imménsæ maiestátis;
venerándum tuum verum * et únicum Fílium;
Sanctum quoque * Paráclitum Spíritum.
 Tu rex glóriæ, * Christe.
Tu Patris * sempitérnus es Filius.
Tu, ad liberándum susceptúrus hóminem, *
non horruísti Virginis úterum.
Tu, devícto mortis acúleo, *
aperuísti credéntibus regna cælórum.
Tu ad déxteram Dei sedes, * in glória Patris.
Iudex créderis * esse ventúrus.
Te ergo, quæsumus, tuis fámulis súbveni, *
quos pretióso sánguine redemísti.
ætérna fac cum sanctis tuis * in glória numerári. Salvum fac pópulum tuum, Dómine, *
et bénedic hereditáti tuæ.
Et rege eos, * et extólle illos usque in ætérnum.
Per síngulos dies * benedícimus te;
et laudámus nomen tuum in sæculum, *
et in sæculum sæculi.
Dignáre, Dómine, die isto *
sine peccáto nos custodíre.
Miserére nostri, Dómine, * miserére nostri.
Fiat misericórdia tua, Dómine, super nos, *
quemádmodum sperávimus in te.
In te, Dómine, sperávi: *
non confúndar in ætérnum.

benjamin netanyahu -- [ CERTAMENTE, la Chiesa è autolesionista, autodistruttiva ] io che, io sono la legge naturale vivente, io rimango inorridito dal vedere come la GerarcHia Ecclesiastica, come contro, ogni principio storico teologico, ecc. si ostita ad imporre il celibato ai preti, e quindi, preferisce ottenere la distruzione morale di molti preti, ecc..ecc.. ecc..ecc.  piuttosto, che concedere loro il matrimonio! Questo è evidente: NON è IL REGNO DI DIO, IL VERO OBIETTIVO DELLA CHIESA CATTOLICA!
http://kingdomofjhwh.blogspot.com/2014/05/ebrei-di-lucifero.html

kingdomofJHWH

benjamin netanyahu -- [ CERTAMENTE, la Chiesa poteva fare la voce grossa contro, le leggi razziali del fascismo, io dico: questo, intuitivamente, senza avere operato un serio e coerente indagine storica di quel periodo! ed io non posso chiedere scusa per questo, perché io non rappresento la Chiesa Cattolica, in youtube.. e tuttavia, come cristiano, io chiedo scusa in ginocchio, anche se, in quel periodo io non ero nato! ] ma, quale ebreo, mai, ha alzato mai, la sua voce contro, il satanismo, la massoneria, della sottrazione di sovranità monetaria? che è crimine di satanismo, di induzione alla schiavitù, anarchia immoralità, omosesualità, e di sterminio, contro, tutti i popoli? è tragico vedere la pagliuzza nell'occhio del fratello e poi, non vedere la TRAVE nel proprio occhio! perché, il sistema bancario di farisei rothschild è induzione al satanismo ed alla schiavitù.. per poi, dire è vero gli islamici sono cattivi, ma, poi, loro non hanno, nessun motivo per esserlo?

benjamin netanyahu -- [ chiaramente, da questa situazione di debolezza, tutti tendono a calpestare, ed a strumentalizzare la Chiesa Gerarchica, per sfruttare politicamente, quella terrazza mediatica, che, il sistema massonico ha loro lasciato ] e camminare in tutta questa ambiguità, e strumentalizzazione, cercando con il proprio comportamento, di non realizzare nuovi martiri cristiani, ECC.., e quindi, di non dire nulla contro OCI nazi Sharia ONU, per impedire che nuovi cristiani vengano uccisi, è un sentimento debole miope, autolesionistico, perché ormai tutti i cristiani di africa e MEdio Oriente sono stAti pressocché, tutti, sterminati dalla LEGA ARABA, COMUNQUE!

benjamin netanyahu -- [ la Chiesa è consapevole, di come: nella sua gerarchia Vaticana, ha fatto troppi errori, troppi ritardi, di avere dato troppe delusioni ai popoli, dal punto di vista storico di avere perso troppi appuntamenti ] ecco perché, con il Vaticano II, ha operato una netta separazione dalla politica, ed ha rinunciato a difendersi dalla ipocrisia criminale di chiunque, come per esempio, degli islamici ONU OCI SHARIA, abbandonando i martiri cristiani ad un crudele destino, in tutto il mondo!

kingdomofJHWH
benjamin netanyahu -- [ non ho mai approfondito questo argomento dal punto di vista storico ] TUTTAVIA, io penso che, la Chiesa avrebbe potuto fare la voce grossa, contro, Mussolini, quando promulgò, le leggi razziali.. perché, poi, nessuno pensa potesse essere plausibile, potersi opporre ad Hitler, come l'Episcopato Olandese ha fatto, per vedere morire rapidamente 10.000 tra preti e suore, per lo più di origine ebrea come Edith Stein e la sorella!

kingdomofJHWH

benjamin netanyahu -- [ eppure tutti sappiamo ] che, senza strozzini usurai farisei massoni Illuminati rothschild Spa FMI, che, Troika, facevano del male ai popoli, fino a farli morire di fame, non ci sarebbe mai stato nessun anti-semitismo, ed anzi non ci sarebbe mai stato, nessun fascismo e nazismo!


benjamin netanyahu -- [ ovviamente, io ho validi motivi per essere, un anti-clericale, tuttavia io amo, i preti santi, Papi Santi, e i due attuali Papi viventi, ] io amo Cristo e la Chiesa di Cristo, perché, come dice la CINA: "dove due persone sono unite nel nome di Gesù, è li che nasce la vera Chiesa!" TUTTAVIA, SAREMMO STATI TUTTI UCCISI, DAI FARISEI RABBINI ILLUMINATI, se, la Gerarchia del Vaticano non fosse stata collusa con i poteri forti di questo mondo! e mi dispiace che, molti ebrei sono così pieni di odio, contro Cristo e la Chiesa da mancare di obiettività storica! e di conseguenza di essere prevenuti ( a loro danno ) contro di me, perché, per costoro, se, gli Illuminati Massoni Bildenberg, finiscono di soffocare, fino alla morte, fino alla anarchia, della spersonalizzazione, deprivazione di identità nazionale, riduzione nella schiavitù del debito, fino alla morte, contro, tutti i popoli e, contro, tutte, le religioni, nell'usura di satana: artificio giuridico, di predazione massonica, FMI Troika SPA Signoraggio Bancario truffa, è una cosa buona, per questi tuoi ebrei Illuminati da lucifero!
http://kingdomofjhwh.blogspot.com/2014/05/stop-pope-visits-israel.html

kingdomofJHWH

[ sacrilegio e blasfemia anti-cristiana, realizzata dalla autorità palestinese! ] 1. io ho ordinato, la costruzione della barriera di sicurezza! 2. questa arte è totalmente sacrilega, perché, i martiri cristiani sono principalmente le vittime degli islamici della sharia! 3. c'è, una stridente contrapposizione, tra i martiri cristiani innocenti, e i pseudo martiri assassini, maniaci religiosi terroristi. [ PERTANTO, io ordino a Sua Santità Papa FRANCESCO, di annullare immediatamente questa visita in Palestina! ] PA art exhibit for pope paints Jesus as Palestinian. Officially sanctioned mash-ups show Biblical scenes by the great masters mixed with contemporary images of Palestinian suffering. By Times of Israel staff May 22, 2014, Image showing Raphael's "The Deposition" mashed-up with a photograph of an immobile Palestinian. Under the auspices of the Palestinian Authority, an art exhibit mashing-up Biblical images by European masters with contemporary photos of Palestinians suffering under Israeli occupation has been especially prepared for next week’s visit to the region by Pope Francis, it was reported on Thursday. The Palestinian Museum — an institution scheduled to open in Birzeit in 2015 — presents images of Jesus as a modern Palestinian, according to a Palestinian Media Watch report. It reinforces the “PA message [that] that Palestinians suffer as Jesus did” and by “claiming he was not a Judean as in Christian tradition, but rather a Palestinian,” the PA therefore claims “a Palestinian history dating back to the time of Jesus.” Among other images, a modified painting by Raphael, “The Deposition”(1507), shows Jesus being carried to his tomb after the Crucifixion, but the PA version superimposes a photo of a Palestinian with bloody legs being carried as an IDF soldier looks on. Another altered painting, Rembrandt’s “The Sacrifice of Isaac” (1635), shows an IDF soldier holding the face of Issac preparing to cut his throat, instead of Abraham. Yet another shows Murillo’s “Christ healing the Paralytic at the Pool of Bethesda” (1670) superimposed against a background of the security barrier constructed by Israel. According to a report in official PA daily Al-Hayat Al-Jadida, the images will be displayed in the courtyard of the Church of the Nativity in Bethlehem during Pope Francis’ visit, in order to “expose Palestinian suffering caused by Israel.”
The photographs of Palestinians used with the classical paintings were provided by UNRWA, according to the paper. According to PMW, the project was initiated by the Presidential Higher Committee for Church Affairs, which was created at the direct request of PA President Mahmoud Abbas. Read more: PA art exhibit for pope paints Jesus as Palestinian | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/pa-art-exhibit-for-pope-paints-jesus-as-palestinian/#ixzz32TaZPlic

כבוד שם יהוה holy Majesty Yahshua HaMashiach from Bethlehem my Lord Majesty. Baruch Hashem Adonai JHWH holy --- non sono riuscito a sbloccare questa situazione, ancora, e sono tentato fortemente, di ricorrere alla violenza, quando, tu farai il massacro, che, tu hai promesso, a me, di fare nel salmo 110,6 Giudicherà i popoli: in mezzo a cadaveri, ne stritolerà la testa su vasta terra. ] hanno preferito di essere nella disperazione di satana, piuttosto che condividere la mia felicità!


כבוד שם יהוה holy Majesty Yahshua HaMashiach from Bethlehem my Lord Majesty. Baruch Hashem Adonai JHWH holy --- ovviamente, i demoni Gmos ( aliens abductions ) collaborano, con i satanisti, cannibali CIA FMI farisei, Illuminati Rothschild, per realizzare la schiavitù, di tutto il genere umano! e poiché, io ho ucciso troppi alieni, ora, Bush 322 Kerry, NWO, morgellons micro-chip, Grande Fratello controllo globale delle anime rovinate decadute e perdute con il peccato mortale, non sono più sicuri, di avere successo, in questa terza guerra mondiale, per colpa mia!

Majesty Yahshua HaMashiach from Bethlehem my Lord Majesty. Baruch Hashem Adonai JHWH כבוד שם יהוה holy --- la cosa più esoterica, esotica e curiosa, di questo Governo Massonico di youtube, è che, il più delle volte, i componenti, non si conoscono, tutti, tra di loro, personalmente, perché, internet è virtuale! Quindi, non tutti i soggetti sono umani, perché, dallo Spazio Cosmico, lavorano in google, e internet gli alieni, demoni con un corpo Gmos, biologia sintetica, che, compongono l'intelligenza artificiale, di questo organismo simbiotico collettivo, globale, NWO, che è diventato la mia preda! la nuova piramide torre di Babele di satana gender! tanto grande è stato il male, che, i farisei hanno fatto, contro tutto il genere umano!

Majesty Yahshua HaMashiach from Bethlehem Lord Majesty. Baruch Hashem Adonai כבוד שם יהוה holy  --- qui ci sono i satanisti Kabalisti voodoo, che, in effetti potrebbero uccidere, tutti coloro, che, sono in peccato mortale, ecco perché, spesso tentano di uccidere anche me, senza riuscirci, perché, io sono rivestito di te! e credo che, se, Rothschild 322 truffa FMI SPA; non crolla, è perché, i Governi hanno paura, di questi satanisti cabalisti.. ma, da quando io sono in youtube, i Governi hanno capito, che, io sono la loro protezione, e che, loro possono mettersi sotto la mia protezione.

open LETTER to Jesus Christ Messiah of: Bethlehem ] se, nel Governo Massonico, di youtube, io riesco ad ottenere spesso, la maggioranza numerica? Tuttavia, questo non significa necessariamente la maggioranza delle azioni, perché, i parassiti STROZZINI, USURAI, farisei ILLUMINATI, SONO STATI TROPPO LADRI ed assassini, PER ESSERE TROPPO RICCHI!

open LETTER to GESù CRISTO MESSIAh's BETLEMME -- qui, nel Governo Massonico di youtube, io mi trovo molto bene, perché, sappiamo prendere e sappiamo dare le botte, tra di noi, in maniera molto sportiva, quindi, per questo, noi evitiamo di ucciderci tra di noi! Però, questo Governo non rappresenta, democraticamente, i popoli, ma, i ricchi di questo mondo di tenebre, e di signoraggio bancario, rubato ai popoli schiavizzati: l'anticamera dell'Inferno! Quindi, qui, abbondano gli ebrei e gli islamici, perché, poi sono quelli che, hanno più soldi e quindi hanno più azioni! .. ma, nessuno mi sa amare, di più degli ebrei! purtroppo, anche, tra gli ebrei ci sono quelli che, mi odiano di più! eppure, io non ho fatto del male a nessuno!

OPEN LETTER to GESù CRISTO MESSIA, DI BETLEMME --  vedi, che, la fuori, c'é un sacco di gente, che, è incazzata, contro di te! dicono, più o meno tutti, che, a loro l'amore non conviene!

KING NAZI saudi arabia sharia genocidio BoKo Haram --  ma, io non ho un problema con la quantità e con la varietà dei miei nemici! 2Re 6:15 …<<Ah, cosa faremo, mio signore?>>. 2Re 6:16 Egli rispose: <<Non temere, perché quelli che sono con noi sono più numerosi di quelli che sono con loro>>. 2Re 6:17 Poi Eliseo pregò e disse: <<O Eterno, ti prego, apri i suoi occhi, perché possa vedere>>. L’Eterno allora aperse gli occhi del giovane  e questi vide; ed ecco il monte era pieno di cavalli e di carri di fuoco, tutt’intorno ad Eliseo. 2Re 6:18 Come i Siri scendevano verso Eliseo, questi pregò l’Eterno e disse: <<Ti prego, colpisci questa gente di cecità>>. Ed egli li accecò, secondo la parola d’Eliseo. Quando i Siri erano già ciechi, Eliseo disse loro:
2Re 6:19 …<<Non è questa la strada e non è questa la città; seguitemi ed io vi condurrò dall’uomo che cercate>>. Quindi li condusse a Samaria.
2Re 6:20 Quando giunsero a Samaria, Eliseo disse: <<O Eterno, apri i loro occhi, perché vedano>>. L’Eterno aprì loro gli occhi ed essi videro, ed ecco, si trovavano dentro Samaria. 2Re 6:21 Quando il re d’Israele li vide, disse ad Eliseo: <<Padre mio, li devo uccidere?>>.
2Re 6:22 Egli rispose: <<Non ucciderli! Uccideresti forse quelli che hai fatto prigionieri con la tua spada e col tuo arco? Metti loro davanti pane ed acqua, affinché mangino e bevano e poi ritornino dal loro signore>>.
2Re 6:23 Allora egli preparò per loro un grande banchetto. Dopo che ebbero mangiato e bevuto, li congedò, ed essi ritornarono dal loro signore. Così le bande dei Siri non vennero più a fare incursioni nel territorio d’Israele.
La cecità che Eliseo chiese all’Eterno per i Siri non aveva lo scopo della vendetta, egli infatti ebbe compassione della loro cecità e non permise che venissero uccisi. Se il re d’Israele li avesse fatti uccidere sarebbero finiti all’inferno, mentre dopo che fu loro restituita la vista e vennero nutriti, furono resi liberi.
=================================
 GESù HA DETTO: ====================
Giovanni 9:39 <<Io sono venuto in questo mondo per fare un giudizio, affinché quelli che non vedono vedano e quelli che vedono divengano ciechi>>.
Giovanni 9:40 Alcuni farisei, TALMMUD ILLUMINATI ROTHSCHILD FMI, SPA GMOS BAAL, JABULLON, 322 BUSH NWO, che erano con lui udirono queste cose e gli dissero: <<Siamo ciechi anche noi?>>.
Giovanni 9:41 Gesù rispose loro: <<Se foste ciechi, non avreste alcun peccato; ma siccome dite: “Noi vediamo”, perciò il vostro peccato rimane>>.
Gesù apre gli occhi a chi non vede, li chiude però a chi pretende di vedere e giudicare.


TUTTI I FELICI NAZISTI DI BUSH 322 KERRY 666 OBAMA GENDER FICAZZO NWO FMI SPA ROTHSCHILD, i nazi nazi NAZI BILDENBERG --- 21 maggio 2014, 17:56
Il giornalista di Russia Today detenuto dal SBU è stato portato a Kiev. l giornalista britannico Graham Phillips che collabora con il canale televisivo Russia Today, arrestato dal Servizio di sicurezza (SBU) a Mariupol, è stato trasferito a Kiev. Il canale si è rivolto al Ministero degli Esteri britannico con l'appello di assistenza per il suo rilascio. I nazionalisti ucraini ritengono il giornalista una "spia russa" che fa riprese delle posizioni dei militari ucraini nella regione di Donetsk e trasmette le informazioni ai "terroristi". Per la cattura di Phillips su Internet è stato promesso il premio di $10.000.
In Ucraina è in corso la caccia ai giornalisti russi. Mercoledì sera a Kramatorsk è stato sparato un gruppo di giornalisti della trasmissione “СhP” (“Fatto straordinario”). In precedenza, le forze di sicurezza hanno detenuto due dipendenti del canale LifeNews. Il loro destino è ancora sconosciuto.

nazi TROIKA MERKEL, NATO, 322 BILDENBERG, hanno usato le armi chimiche, al cloroformio ] Putin: è possibile la ripetizione degli eventi di Odessa senza una loro valutazione adeguata. Il Presidente russo Vladimir Putin ritiene che finché non sarà data una corretta valutazione degli eventi di Odessa, la situazione può ripetersi.
"Dobbiamo dare una valutazione oggettiva di tutto ciò che accade, a mio parere, quell'incubo e orrore che abbiamo visto tutti in televisione, avvenuto ad Odessa, non ha ricevuto una valutazione adeguata della comunità internazionale, e se non facciamo questo, la recidiva di tali reati sarà possibile", ha detto Putin ai giornalisti.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_22/Putin-e-possibile-la-ripetizione-degli-eventi-di-Odessa-senza-una-loro-valutazione-adeguata-7935/
 
google NSA youtube --- porterò, i miei video da 4000, a 8000! voi credete che i vostri server A.I. alieni, riusciranno a resistere alla pressione?
Quindi, io attaccherò il satanismo ideologico, della perenne favola per adulti coglioni Gender, cioè, la teoria Rothschild Talmud della truffa evoluzione per schiavi dalit goym dhimmi, ed, sia ebrei, che, israeliani senza genealogia paterna, che, è la prossima Shoah2 per mano, di: ONU nazi Sharia OCI!

my JHWH -- le bestie di satana OCI 666 ONU, hanno osato innalzare il loro vessillo, contro il mio.. non si dovevano permettere!

La NSA spia la sede centrale di Vienna dell'OSCE. [ e perché, vi meravigliate? loro 666 322 Bush Kerry cult OWL, Baal Gmos, micro-chip, aliens abductions, loro spiano anche me, solo che, questo a me non dispiace! loro non potranno mai rubare il segreto invulnerabile della mia fede, eppoi, io amo i satanisti! ] lol. [ solo che l'AMORE non mi impedisce di uccidere la gente! ] I dipendenti della NSA, l’Agenzia Nazionale di Sicurezza degli Stati Uniti, hanno ascoltato la sede dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa ( OSCE ) a Vienna, scrive la testata austriaca Die Presse con riferimento ad un giornalista tedesco, che ha potuto accedere all'archivio dell’ex ufficiale dell'intelligence statunitense Edward Snowden.
Come si è scoperto, la Casa Bianca in particolare è interessata alle attività di politica estera dell'OSCE. Inoltre nell'articolo si legge che l'intelligence statunitense ha sorvegliato le ambasciate nella capitale austriaca. Gli obiettivi principali erano le missioni diplomatiche di Russia, Iran e Corea del Nord

benjamin netanyahu -- [ ti hanno voluto bene i farisei Illuminati USA 322 FMI, Rothschild ] per avere fatto di OCI ONU Sharia LEGA ARABA, un gigante GOLIA nucleare!

AVERE ATTACCATO UNA NAZIONE CON LA GALASSIA JIHADISTA DEI SAUDITI SALAFITI, RIVELA L'ANIMA SATANICA, DEI FARISEI ANGLO-AMERICANI DEB BCE SPA FME BANCA MONDIALE NWO 322 GMOS GENDER OBAMA, LA SINAGOGA DI SATANA! .. I LORO CRIMINI STRUPRI, SGOZZAMENTI CANNIBALISMO, SONO TROPPO ORRIBILI DA POTERSI ACCONTARE! Veto di Russia e Cina su una risoluzione delle Nazioni Unite. Russia e Cina hanno posto il veto su un progetto di risoluzione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite sul trasferimento del "dossier siriano" alla Corte Penale Internazionale (ICC). La bozza condanna le autorità siriane a "diffuse violazioni dei diritti umani e del diritto umanitario internazionale". E i ribelli per “attentato contro i diritti umani”. Il rappresentante permanente della Russia alle Nazioni Unite Vitali Churkin il giorno precedente aveva definito la decisione di mettere il progetto di risoluzione al voto "una trovata pubblicitaria" che "avrà conseguenze devastanti per i nostri sforzi comuni per trovare una soluzione pacifica alla crisi in Siria".


TUTTA LA NUOVA DEMOCRAZIA ONU OCI SHARIA DI OBAMA fiCAzzo Gender Bildenberg --- 23 maggio, 08:53. [  QUESTA STORIA CHE, I GIORNALISTI SONO TERRORISTI? HITLER MERKEL TROIKA LA CONOSCE BENE! ] In Ucraina nuovi spari contro giornalisti russi. in regione di Lugansk, in Ucraina hanno sparato alla troupe televisiva russa di Life News. I giornalisti non sono stati feriti.
Questo non è il primo incidente con i media in Ucraina. Già a metà maggio la troupe di Pietroburgo di “Quinto Canale” si è trovata sotto il fuoco delle truppe ucraine a Kramatorsk, insieme ai giornalisti del canale RT. Sempre a maggio, l'esercito ucraino ha arrestato due corrispondenti di LifeNews, accusandoli di terrorismo.

La rock-band polacca Behemoth espulsa dalla Russia [ LE BESTIE DI SATANA, LA VERA IMMAGINE DEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG JABULLON ] I membri della famosa rock-band polacca Behemoth dovranno pagare una multa di circa 58 dollari ciascuno per violazione del visto e hanno 60 giorni di tempo per lasciare la Russia. Tale decisione è stata presa dal giudice di Yekaterinburg (regione degli Urali), dove i musicisti erano in tour. 8 membri del team sono stati arrestati il giorno prima dal servizio di migrazione locale. Il controllo dei documenti ha rivelato che in Russia sono arrivati ​​con visto di lavoro, che non dà il permesso per fare concerti. In precedenza, non hanno potuto esibirsi a Vladivostok e Khabarovsk. Gli attivisti ortodossi hanno richiesto la cancellazione dei concerti. Nelle immagini e nei testi degli album, i Behemoth hanno utilizzato attivamente temi occulti. L’Ambasciata polacca non ha rilasciato alcun commento sulla detenzione dei musicisti polacchi.

nazi UE TROIA TROIKA USA BILDENBERG, SISTEMA MASSONICO ANTICRISTO I SATANISTI! ] Successo su Internet per il video del Ministro degli Esteri tedesco. Il video del discorso del Ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier, dove risponde emotivamente alle critiche della politica estera verso l'Ucraina, è diventato un successo su Internet e ha guadagnato 1,3 milioni di visite su YouTube. Il Ministro ha partecipato il 19 maggio al raduno del Partito socialdemocratico della Germania a Berlino. Qui c’erano non solo i sostenitori del partito, ma anche i suoi critici. Questi ultimi hanno tenuto cartelli con su scritto "Stop ai nazisti in Ucraina," hanno scandito slogan contro la guerra, chiamando i socialdemocratici "guerrafondai".
I manifestanti hanno cercato di disturbare il discorso di Steinmeier con fischi e brusii di disapprovazione. In risposta, il Ministro si rivolge direttamente ai manifestanti cercando di farli smettere, alzando il tono, e non ha esitato ad utilizzare espressioni colloquiali.

i NAZI KIEV TRUPPEN TROIKA IMF SPA BILDENBERG ] La Russia indignata per la visita negata ai giornalisti russi arrestati. Mosca è indignata con i rappresentanti dell'OSCE per l’accesso negato per incontrare i giornalisti russi di Life News detenuti in Ucraina. lo ha affermato il portavoce del Ministro degli Esteri russo Alexander Lukashevich. Il diplomatico ha osservato che la missione dell'OSCE per diversi giorni di fila ha cercato di incontrare senza successo i giornalisti, arrestati con "accuse inconsistenti di terrorismo e altri pretesti addotti per la loro detenzione". Lukashevich ha anche detto che la Russia è preoccupata per il rifiuto dell'Occidente di discutere la detenzione dei giornalisti in Ucraina al Consiglio di Sicurezza dell'ONU.

[[ Human Rights Watch chiede a Kiev l'immediato rilascio dei giornalisti ]] L’Organizzazione Internazionale per i Diritti Umani, Human Rights Watch, ha chiesto a Kiev l'immediato rilascio dei giornalisti del canale televisivo russo Life News Oleg Sidyakin e Marat Saychenko o di spiegare le ragioni della loro detenzione.
L'Organizzazione ritiene inoltre che, qualora vi siano ragioni sufficienti, è necessario presentare loro accuse formali e rilasciarli fino alla conclusione delle indagini. Gli attivisti per i diritti umani hanno sottolineato che le autorità ucraine dovrebbero permettere ai giornalisti di incontrare gli avvocati e i funzionari del Consolato. Human Rights Watch osserva che l'Ucraina dovrebbe smettere arbitrariamente di rifiutare l’ingresso nel paese ai giornalisti russi, compresi coloro che lavorano nei mass media pubblici.
[[ Il Consiglio d'Europa: rilasciate i giornalisti detenuti in Ucraina. ]]
Il Commissario del Consiglio d'Europa per i diritti umani Nils Muižnieks è preoccupato per la situazione dei giornalisti in Ucraina e chiede il loro immediato rilascio.
Nella sua dichiarazione, ha detto che i lavoratori dei media sono attaccati e subiscono sequestro di persona, detenzione illegale, maltrattamenti, intimidazioni, e vengono loro confiscati i materiali preparati. Secondo lui, la libertà di stampa è un diritto umano fondamentale

benjamin netanyahu -- [ tu hai una sola pietra, nella tua fionda, per abbattere il Gigante mostro Ummah nazi ONU Sharia: Golia! ] SE, TU SBAGLI, se tu esisti, con QUESTO TUO UNICO SASSO in mano? poi, TU SEI MORTO!

http://kingdomofjhwh.blogspot.com/2014/05/tu-lo-puoi-fare.html

benjamin netanyahu -- [ io ho parlato con Putin, cioè, con il suo spirito, l'altro giorno ] e nello spirito Putin ha risposto a me: " tu, sei il mio Re, tu lo puoi fare! "

benjamin netanyahu -- [ giuro davanti al Trono di Dio JHWH ] se, ONU NAZI SHARIA OCI UMMAH, non vorranno ascoltare la voce del nostro tenero amore, per rimuovere, la Sharia, in tutto il mondo, MOLTO PRESTO, DOVRANNO ASCOLTARE LA VOCE DELLE NOSTRE ATOMICHE!

President Obama --- God did not say, to you: "take the child and your wife" no! but, said: "take the child and his mother" .. this means that, there is a life, that, can be ours, no! but, this means that, there is only one only life, that is of God JHWH! is why, I AM King Israel UNIUS REI: universal brotherhood!

President Obama [ G-d JHWH said to you, and said to me: "“take the child and his mother"" ] NOI DOBBIAMO PROTEGGERE TUTTE LE MAMME E TUTTI I BAMBINI DEL MONDO!  [[ se, tu sei con me, questo si può fare! ]] [ in realtà, tutti gli uomini hanno questa vocazione: " PROTEGGERE LA VITA! " ora, noi siamo il Genere Umano, e noi abbiamo una sola vita in comune! ] The Magi Visit the Messiah. 2. After Jesus was born in Bethlehem in Judea, during the time of King Herod, Magi[a] from the east came to Jerusalem 2. and asked, “Where is the one who has been born king of the Jews? We saw his star when it rose and have come to worship him.” 3. When King Herod heard this he was disturbed, and all Jerusalem with him. 4. When he had called together all the people’s chief priests and teachers of the law, he asked them where the Messiah was to be born. 5. “In Bethlehem in Judea,” they replied, “for this is what the prophet has written:
6. “‘But you, Bethlehem, in the land of Judah, are by no means least among the rulers of Judah; for out of you will come a ruler who will shepherd my people Israel.’[b]”
7. Then Herod called the Magi secretly and found out from them the exact time the star had appeared. 8. He sent them to Bethlehem and said, “Go and search carefully for the child. As soon as you find him, report to me, so that I too may go and worship him.”
9 After they had heard the king, they went on their way, and the star they had seen when it rose went ahead of them until it stopped over the place where the child was. 10. When they saw the star, they were overjoyed. 11. On coming to the house, they saw the child with his mother Mary, and they bowed down and worshiped him. Then they opened their treasures and presented him with gifts of gold, frankincense and myrrh. 12. And having been warned in a dream not to go back to Herod, they returned to their country by another route. The Escape to Egypt. 13. When they had gone, an angel of the Lord appeared to Joseph in a dream. “Get up,” he said, “take the child and his mother and escape to Egypt. Stay there until I tell you, for Herod is going to search for the child to kill him.”

PRESIDENT OBAMA -- bhe, veramente, io sono l'unico, che, ha un atteggiamento aggressivo, molto aggressivo,.. quindi, in realtà, tu saresti giustificato, a mantenere tutte le tue basi militari nel mondo, per combattere solo me!

PRESIDENT OBAMA -- SE io ero Putin?, io avei già invaso la Ucraina! .. quindi, tutti sono testimoni, la unica minaccia nel mondo sei tu! non c'è nessuno, che, ha un atteggiamento aggressivo nel mondo, al di fuori di USA, [ la tua Costituzione, proibisce l'uso della forza, per risolvere le contese internazionali! ] non ci sono minaccie miliari nel mondo! Quindi, tu puoi smantellare, tutte le tue basi militari, senza nessuna controindicazione! .. i contribuenti americani, e tutto il mondo, ti ameranno, per questo!


PRESIDENT OBAMA -- QUESTO AEREO Flight MH370, POTEVA ATTERRARE SOLTANTO, IN UNA BASE MILITARE USA, 1. DOVE I CANNIBALI SATANISTI DELLA CIA, ERANO IMPAZIENTI SULL'ALTARE DI SATANA! 2. DOVE POSSONO AVERE COSE, e dove possono succedere delle cose, CHE, è INCREDIBILE DA POTER CREDERE! TU DEMOLISCI, TUTTE QUESTE BASI, SONO DANNOSE PER IL MONDO, E sono dannose, PER I CONTRIBUENTI AMERICANI! SOLO LA CIA POTEVA COMMEtteRE UN CRIMINE COME QUESTO! ] What happened to Flight MH370? This probing investigation looks at the minutes and hours after the aircraft went off the radar, revealing new information about the sequence of events that night. Exclusive: The Real Story Of Flight MH370 - Trailer.  /watch?v=B7hOztpwMI8 Exclusive: The Real Story Of Flight MH370 - Trailer
“It's without precedent. How can a modern jet airliner just disappear?” Since 7:24 on the morning of March 8th, when the governing body of Malaysia Airlines released a statement announcing it had lost contact with a Boeing 777 bound for Beijing, the world – aviation experts, computer scientists, and the public alike – has been asking the same question. Flying conditions were almost perfect: minimal wind and cloud forecast along the six-hour flightpath, and in the cockpit, a 30-year veteran of the airline with more than 18,000 hours of flying experience and an unblemished record of service. But with fingers being pointed at Captain Zaharie Ahmad Shah, and suspicions surrounding the emergency response yet unappeased, this incisive report goes straight to the source. In their first television interview, the family of the arraigned pilot speak candidly about the fallout of the tragedy, and in an exclusive one-on-one interview, the country's embattled Defence Minister offers his view on the mysterious disappearance. With never-before-heard testimony, this doc offers a rare insight into a matter clouded by speculation. “If I did shoot it down, you'd be the first to say, 'How can you shoot down a commercial airline?' I'd be in a worse position, probably.”


Yitzhak Kaduri from Mashiach UNIUS REI Mahdì [[ The note in question, sealed to be opened posthumously ]]. Before his death, Kaduri had said that he expected the Jewish Messiah called Mashiach to arrive soon, and that he had met him a year earlier. It has been alleged that he left a hand-written note to his followers and they were reportedly instructed to only open the note after Rabbi Kaduri had been dead for one year. After this time period had passed, the note was opened by these followers and was found to read, "ירים העם ויוכיח שדברו ותורתו עומדים" (translated as "he will raise the people and confirm that his word and law are valid"), which by acronym, suggested the name "Yehoshua"

Post popolari in questo blog

Egyptian priest claims church attack was Muslim Brotherhood ‘revenge’

Stalling Suspended sentences Tizi ouzou Tunisia

prima preghiera poi orgia