Bildenebrg Fascisti Pravi Sektor

FARISEI ILLUMINATI ODIANO ISRAELE, INFATTI DIO JHWH, NON HA DATO LA TERRA PROMESSA ALLA MASSONERIA, O A UNA QUALCHE FALSA DEMOCRAZIA MASSONICA DEL SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO.. CHI SERVE DIO, DEVE ESSERE LIBERO E NON SCHIAVO COME IL PAPA DI ROMA, CHE, LUI COMPRA ANCHE LUI, IL SUO DENARO AD INTERESSE DAL SATANISTA ROTHSCHILD!
Israele: Peres, perseverare ricerca pace. Netanyahu, dopo 2mila anni, indipendenti e sovrani. 06 maggio 2014 TEL AVIV, 6 MAG - E' necessario perseverare "nella ricerca della pace: una missione ebraica, e un sogno, nella quale non si deve mai perdere fiducia": cosi' il presidente Shimon Peres in occasione del 66mo anniversario della Festa dell'Indipendenza (Yom Hazmaut) - l'ultima del suo mandato in scadenza tra pochi mesi - che da ieri sera si celebra in Israele. Il premier Benyamin Netanyahu ha osservato: "Dopo 2mila anni di esilio", siamo di nuovo "nella nostra storica patria", indipendenti e sovrani. ALTRO CHE PACE, PRESTO IL GENERE UMANO VERRà DISTRUTTO, PERCHé I NAZISTI BILDENBERG ACCUSANO LA RUSSIA DI RISPETTARE LA PLEBISCITARIA VOLONTà DEL POPOLO IN CRIMEA! QUESTO è CHIARO I MASSONI SONO IL 322 NWO 666, GRANDE FRATELLO, ECC.. ECC..

OPEN LETTER to nazi ONU Sharia dhimmi -- in quale emorroide di satana tu hai perso i diritti umani? quante Nazioni siedono nel tuo consiglio, ed hanno ancora la pratica della schiavitù, e non riconoscono la libertà di Religione? [ dimettiti assassino! ] in NIGERIA 223 liceali rapite: "abbiamo preso le vostre figlie per venderle come schiave! " Per Shekau la colpa delle ragazze è duplice: 1. sono cristiane, 2. andavano a scuola! ma, in quale Paese Onu LEGA ARABA, loro potranno essere vendute come schiave?

OPEN LETTER to nazi ONU Sharia dhimmi -- in quale emorroide di satana tu hai perso i diritti umani? quante Nazioni siedono nel tuo consiglio, ed hanno ancora la pratica della schiavitù, e non riconoscono la libertà di Religione? [ dimettiti assassino! ] NEW YORK, 5 MAGgio. Molte delle 223 liceali nigeriane il cui rapimento del 14 aprile e' stato rivendicato oggi dal leader dei ribelli islamici di Boko Haram sono state con ogni probabilità portate fuori dalla Nigeria. Boko Haram ha minacciato di vendere come schiave le ragazze, la cui istruzione "all'occidentale" é considerata blasfema dagli integralisti.

in violazione degli accordi di Ginefra, i nazi fascisti Pravi Sektor, ultranazionalisti, al potere, hanno impedito la formazione di un Governo di Unità NAZIONALE, che solo potrebbe rendere legittime le elezioni. ] IL CRIMINALE GOVERNO EUROPEISTA HA RIFIUTATO LA SOLUZIONE POLITICA, PERCHé LA MERKEL HA DETTO COSì! [Ancora sangue a Sloviansk, bastione del separatismo filorusso nell'est ucraino, dove combattimenti sempre piu' pesanti allungano la scia delle vittime di questa guerra civile che secondo Mosca mette ormai a rischio la pace dell'Europa. Secondo il ministro degli interni ucraino Arsen Avakov ieri sono stati uccisi oltre 30 "terroristi", tra i quali molti provenivano dalla Crimea, dalla Russia e dalla Cecenia. Decine sarebbero i feriti.
Ieri i filorussi avevano diffuso un bilancio di una decina di morti e 20-25 feriti. tra le loro file. Confermato invece il bilancio di quattro militari uccisi e una trentina di feriti tra i governativi. I ribelli hanno abbattuto anche un elicottero, un Mi-24, il terzo dalla ripresa del blitz di Kiev: in questo caso pero' i piloti sono sopravvissuti e sono stati salvati dai loro compagni. Intanto si moltiplicano i moniti e le iniziative diplomatiche per fermare la spirale delle violenze nel Donbass, cuore industrial-minerario (russofono) del Paese. Il ministero degli esteri russo ha chiesto a Kiev di ''porre fine allo spargimento di sangue, ritirare le truppe e mettersi finalmente al tavolo delle trattative per avviare un dialogo normale sulle vie per una soluzione della crisi''.

Kiev, uccisi 30 "terroristi" [] MA ANCHE I NAZISTI DICEVANO CHE I PARTIGIANI ERANO TERRORISTI.. ma, questa è la verità, i pargiani russofoni sono il popolo sovrano! e voi, NATO CIA, Merkel, Bildenebrg voi siete i fascisti Pravi Sektor

Benjamin Netanyahu -- [ DIMOSTRATI CHE: UE FMI TROIKA FMI FED BCE, USA CIA, SONO I NAZISTI, CHE, TI UCCIDERANNO è TROPPO FACILE PER ME ] tutti sanno che, nella democrazia il potere sovrano, risiede nel popolo, ma, chi ha dato voce al potere sovrano del popolo in Crimea, è stata la Russia.. ma, proprio in disprezzo al potere sovrano del popolo: José Manuel Durao Barroso ha detto: " la Russia è una minaccia diretta al diritto internazionale! il comportamento della Russia è INACETTABILE!" [] soltanto la Russia e la Cina possono garantire la sopravvivenza degli Israeliani! .. ma, l'ombrello si va a comprare prima che inizia a piovere!

Benjamin Netanyahu -- [ così i padroni del mondo Illuminati: i dirigenti del sistema massonico, esoteric Agenda, occult power, 322NWO non hanno voluto, mai, risolvere il problema palestinese ] interessante [ RAGAZZO TU SEI MORTO! ] [ non è alla massoneria che JHWH ha dato la TERRA PROMESSA! ]


Benjamin Netanyahu -- [ solo CINA E RUSSIA, hanno interesse a dare la te, la riunificazione delle 12Tribù di Israele, perché, loro sanno che, se gli Illuminati Rothschild FMI SPA, non usciranno da USA, poi, loro dovranno morire! ] [ non è alla massoneria che JHWH ha dato la TERRA PROMESSA! ]

il  GRANDE FRATELLO" Bush 322, Rothschild 666, FMI SPA TRILATERALE sanno tutto di te! ] [ Snowden ha esortato i danesi a chiedere protezione dalla sorveglianza di massa. Il quotidiano Berlingske ha pubblicato una lettera aperta di Edward Snowden, in cui l'ex agente della CIA ha esortato i danesi a chiedere ai politici eletti di proteggere i cittadini dalla sorveglianza di massa illegale. Il motivo per la dichiarazione a mezzo stampa danese di Snowden è lo scandalo, scoppiato nel Paese dopo è stato reso noto che la rivista Se og Hør riceveva pagamenti per le informazioni riservate sulle carte di credito dei danesi famosi, compresi i membri della famiglia reale.
"Ogni volta che i danesi utilizzano la carta di credito nazionale Dankort, scrivono una e-mail o parlano al cellulare, diventano oggetto di sorveglianza", ha detto Snowden.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/Snowden-ha-esortato-i-danesi-a-chiedere-protezione-dalla-sorveglianza-di-massa-0529/

ORMAI è GENOCIDIO, in violazione degli accordi di Ginevra, di un popolo innocente, escluso da un Governo di unità nazionale,e colpevole soltanto di rivendicare la propria identità! [ avventura criminale di USA Europa NATO ] HANNO IMPEDITO al GOVERNO LEGITTIMO, DI USARE LA FORZA.. MA, ORA SPINGONO, i fascisti Kiev, A MASSACRARE IL POPOLO RUSSOFONO, LA MANO FASCISTA DI TROIKA BILDENBERG] A Putin è stato presentato un rapporto sulle violazioni dei diritti umani in Ucraina. Al Presidente russo Vladimir Putin è stato presentato il Libro bianco, preparato dal Ministero degli Esteri russo, che riassume le violazioni dei diritti umani in Ucraina a partire dalla fine di novembre 2013 alla fine di marzo 2014, comunica il sito web del Cremlino. Secondo il rapporto, il Libro bianco si basa su materiali informativi dei media russi, ucraini e occidentali, comunicati delle autorità attuali di Kiev e dei loro sostenitori, sulle testimonianze. L'obiettivo del Libro bianco è attirare l'attenzione della comunità mondiale sui fatti pubblicati.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/A-Putin-e-stato-presentato-un-rapporto-sulle-violazioni-dei-diritti-umani-in-Ucraina-8085/
Slavyansk, 10 morti nel bombardamento delle forze ucraine.
Almeno 10 persone sono state uccise e oltre 20 sono rimaste ferite nel bombardamento delle forze di sicurezza ucraine di uno dei posti di blocco a Slavyansk nella regione di Donetsk, ha comunicato il capo della difesa della città Igor Strelkov.
Inoltre nei pressi della città è stato abbattuto un elicottero militare ucraino. Secondo il Ministero della Difesa, è precipitato nel fiume e i piloti militari sono sopravvissuti. I noltre l'ente ha riferito che durante l'operazione un militare è stato ucciso, sette sono feriti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/Slavyansk-10-morti-nel-bombardamento-delle-forze-ucraine-0309/

ORMAI è GENOCIDIO, in violazione degli accordi di Ginevra, di un popolo innocente, escluso da un Governo di unità nazionale,e colpevole soltanto di rivendicare la propria identità! [ avventura criminale di USA Europa NATO ] HANNO IMPEDITO al GOVERNO LEGITTIMO, DI USARE LA FORZA.. MA, ORA SPINGONO, i fascisti Kiev, A MASSACRARE IL POPOLO RUSSOFONO, LA MANO FASCISTA DI TROIKA BILDENBERG] Il Ministero degli Esteri russo esorta il Consiglio d'Europa ad operare una moral suasion Kiev. Mosca ha chiesto al Consiglio d'Europa di esortare Kiev ad adempire incondizionatamente all'accordo di Ginevra sulla de-escalation del conflitto e la preparazione di una nuova Costituzione e ha espresso la speranza che l'Ucraina fermi la politica di "blocco della libertà" dei media. "La politica di blocco della libertà dei mass media, praticata da Kiev, dell'introduzione delle restrizioni alla circolazione tra la Russia e l'Ucraina, dell'uso delle forze armate contro i civili contraddice le norme fondamentali ed i principi del Consiglio d'Europa deve essere interrotta. Gli organi relativi del CE devono dare una valutazione adeguata di questa pratica", ha detto lunedì il Ministero degli Esteri russo. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/Il-Ministero-degli-Esteri-russo-esorta-il-Consiglio-dEuropa-ad-operare-una-moral-suasion-Kiev-3825/

[ avventura criminale di USA Europa NATO ] HANNO IMPEDITO al GOVERNO LEGITTIMO, DI USARE LA FORZA.. MA, ORA SPINGONO, i fascisti Kiev, A MASSACRARE IL POPOLO RUSSOFONO, LA MANO FASCISTA DI TROIKA BILDENBERG] Odessa, più di un centinaio le persone uccise, tra cui bambini. Le vittime degli scontri ad Odessa il 2 maggio nell'incendio nella Casa dei Sindacati sono oltre un centinaio, tra di loro ci sono bambini. La dichiarazione è stata fatta dal leader del movimento pubblico "Sud-Est" Oleg Tsarev.
Secondo le sue parole, le autorità ucraine stanno facendo di tutto per nascondere le tracce dei loro crimini. "Sembra che le persone siano state uccise, e guardando come sono spogliate le donne, forse prima violentate, così è in tutto l'edificio. Solo dopo versavano addosso i liquidi infiammabili e appiccavano il fuoco, i corpi sono bruciati a chiazze", ha detto Tsarev. In precedenza il deputato del Consiglio regionale di Odessa Vadim Savenko ha informato che ad Odessa sono morte 116 persone. Ha dichiarato che la maggior parte delle vittime hanno bruciature sulla testa e sugli avambracci. Ciò mostra che le persone sono state appositamente bruciate da materiali combustibili, per rendere impossibile l’identificazione dei corpi. Savenko è sicuro che "alle autorità ucraine è stato intimato l'ordine di tacere sulle dimensioni della tragedia per nascondere al mondo il fatto che ad Odessa si è verificata un'operazione punitiva contro i cittadini filorussi".
Secondo i dati ufficiali delle autorità di Kiev, la tragedia è costata la vita a 46 persone, oltre 200 sono rimaste ferite.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_05/Odessa-piu-di-un-centinaio-le-persone-uccise-tra-cui-bambini-5806/
ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov parteciperà alla riunione ministeriale del Consiglio d'Europa a Vienna.
"Il 5-6 maggio il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov parteciperà alla 124° sessione ministeriale del Consiglio d'Europa a Vienna", si dice nel commento del Dipartimento d'Informazione del Ministero degli Affari Esteri russo, rilasciato lunedì.
Nel documento si evidenzia che lunedì Lavrov parteciperà alla cerimonia in occasione del 65° anniversario della costituzione del Consiglio d'Europa e il 6 maggio parteciperà al dibattito politico sul tema "I valori del Consiglio d'Europa e la stabilità in Europa: le  fide attuali".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/Lavrov-partecipera-alla-sessione-del-Comitato-dei-Ministri-del-Consiglio-dEuropa-a-Vienna-9170/

HANNO IMPEDITO al GOVERNO LEGITTIMO, DI USARE LA FORZA.. MA, ORA SPINGONO, i fascisti Kiev, A MASSACRARE IL POPOLO RUSSOFONO, LA MANO FASCISTA DI TROIKA BILDENBERG,  questa è la avventura criminale di USA Europa ]
Un deputato del Consiglio regionale: 116 le vittime ad Odessa. Le autorità di Kiev nascondono i dati sugli attivisti filorussi uccisi ad Odessa nella Casa dei Sindacati, che è stata data alle fiamme dagli estremisti. Secondo i dati del deputato del Consiglio regionale di Odessa Vadim Savenko, il 2 maggio sono morte 116 persone.
Ha dichiarato che la maggior parte delle vittime hanno bruciature sulla testa e sugli avambracci. Ciò mostra che le persone sono state appositamente bruciate da materiali combustibili, per rendere impossibile l’identificazione dei corpi.
Secondo i dati ufficiali delle autorità di Kiev, la tragedia è costata la vita a 46 persone, oltre 200 sono rimaste ferite.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_05/Un-deputato-del-Consiglio-regionale-116-vittime-ad-Odessa-2006/

è PER conquistare il mondo che, i cecchini della CIA hanno ucciso a Maidan, per portare in alto, un Governo di golpisti fascisti a reprimere il popolo russofono UE FMI USA NATO,  si sono avventrati sulla strada del genocidio! [ Mosca, in Ucraina rischio catastrofe umanitaria. Vittime anche tra i civili negli scontri di Sloviansk. Mosca ammonisce che nell'Ucraina orientale "sta maturando una catastrofe umanitaria nelle città assediate, dove si sente la mancanza di medicinali e inizia l'interruzione nell'approvvigionamento alimentare". Lo si legge in una nota del ministero degli esteri russo. Mosca invita "gli organizzatori a Kiev del terrore contro il proprio popolo a riacquistare capacità di ragionare, porre fine allo spargimento di sangue, ritirare le truppe e mettersi finalmente al tavolo delle trattative per avviare un dialogo normale sulle vie per una soluzione della crisi".

la Nigeria presto diventerà un altra Nazione criminale sharia nazi LEGA ARABA, è con il genocidio sistematico, che, la LEGA ARABA è sorta, tutti gli amici ONU di Obama l'anticristo, per la distruzione del genere umano ] TUTTI GLI AMICI ISLAMICI DI USA BILDENBERG, PROTETTI DALL'ONU [ Incubo Boko Haram: 'le vostre figlie diventeranno schiave'. La rivendicazione contenuta in un video del leader degli estremisti nigeriani. Redazione ANSA 05 maggio 2014. Con un video di 57 minuti i ribelli integralisti di Boko Haram hanno rivendicato il rapimento in Nigeria delle oltre 200 liceali. "Ho rapito le vostre figlie", ha detto il capo del gruppo estremista Abubakar Shekau. Le studentesse, afferma, saranno trattate come "schiave", "vendute" o "sposate a forza". Ora circolano notizie su un loro possibile trasferimento in Ciad o Camerun dove sarebbero state vendute per 12 dollari ciascuna. La dichiarazione giunge all'indomani della presa di posizione del presidente nigeriano Goodluck Jonathan, che ha promesso in televisione che il suo governo libererà le 223 studentesse rapite ormai il 14 aprile.
"Il nostro Paese è sottoposto a una grande prova, molto dolorosa", ha detto Jonathan chiedendo la collaborazione di genitori, forze di sicurezza e comunità locali per il loro rilascio. Il presidente nigeriano ha poi chiesto aiuto a Barack Obama per risolvere l'emergenza sicurezza nel proprio Paese. "Parliamo a tutti i Paesi che speriamo ci aiutino, e gli Stati Uniti sono i primi. Ho già parlato due volte con il presidente Obama per risolvere i nostri problemi", ha aggiunto, citando anche Francia, Regno Unito e Cina.
Sembra ormai certo, d'altra parte, che gli estremisti del Boko Haram abbiano ricevuto aiuti "esterni", in particolare da parte delle frange qaediste della penisola araba e del Maghreb. Secondo diverse inchieste dei media locali, che citano tutti a più riprese Chris Moghalu, maggiore in pensione dell'esercito Usa, nelle 'casse' del gruppo - nel periodo compreso tra il 2006 e il 2011 - sarebbero finiti ben 70 milioni di dollari. Denaro ovviamente speso per scatenare la campagna di terrore che ha travolto il Paese.
In Nigeria, insomma, temporeggiare potrebbe presto non bastere più. Le mamme delle liceali rapite hanno manifestato sabato a Lagos per fare "pressione" sulle autorità e giungere alla liberazione delle loro figlie. "Noi donne continueremo a protestare. Dobbiamo mantenere il nostro messaggio e la pressione sulle autorità militari e politiche affinché facciano tutto ciò che è in loro potere per garantire che queste ragazze siano rilasciate", ha detto Bala Usman Hadiza una delle organizzatrici della marcia.
Dal canto suo il segretario di Stato Usa John Kerry ha promesso che gli Stati Uniti "faranno tutto il possibile" per aiutare la Nigeria. "Il rapimento di centinaia di bambine da parte di Boko Haram è un crimine impensabile", ha detto Kerry in un discorso nella capitale etiope Addis Abeba, aggiungendo, "faremo tutto il possibile per aiutare il governo della Nigeria a riportare le ragazze alle loro case e consegnare i responsabili alla giustizia. Questa è la nostra responsabilità e la responsabilità del mondo".
Gli Stati Uniti, ha spiegato ancora Kerry, stanno lavorando per "rafforzare le istituzioni della Nigeria e il suo esercito a combattere la campagna di terrore e di violenza di Boko Haram".++

Benjamin Netanyahu -- [ I TEORICI DEL GENDER dicono: "vagina o pene? noi non vediamo differenze! ", quindi esistono i molti genders ] allora, nessuno può più dire, se qualcuno, è un asino o un essere umano.. ecco perché, gli Illuminati farisei hanno ragione nella teoria della evoluzione, che il loro Talmud ha inventato quando hanno detto: "goym israeliani, senza genealogia paterna, sono animali dalla forma umana Shoah2".. ecco cosa ha significato, il dare la sovranità monetaria ai farisei da parte dei massoni come te!

IL TERRORE DEI NAZISTI BILDENBERG, I BUGIARDI DELLA TRUFFA MASSONICA DEL FURTO DI SOVRANITà MONETARIA E POLITICA! ] [ La Francia minaccia la Russia di sanzioni nel caso di fallimento delle elezioni in Ucraina. ] MA QUESTO BULLISMO, NON HA UN FONDAMENTO RAZIONALE! [ L'UE passerà alla terza fase di sanzioni contro la Russia, se le elezioni presidenziali previste per il 25 maggio in Ucraina falliranno, ha dichiarato lunedì il ministro degli Esteri francese Laurent Fabius.
"Abbiamo già introdotto due tappe delle sanzioni (contro la Russia). Se le elezioni (in Ucraina) il 25 maggio non si terranno, passeremo alla una nuova fase", ha detto il ministro. La terza fase prevede sanzioni economiche contro la Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/La-Francia-minaccia-la-Russia-di-sanzioni-nel-caso-di-fallimento-delle-elezioni-in-Ucraina-1798/
L'Ucraina CRIMINALE, SENZA NESSUNA LOGICA, SENZA NESSUN MOTIVO RAZIONALE, CREA NEMICI INESISTENTI, PER POTER PERPETRARE LA REPRESSIONE DI UN POPOLO INNOCENTE E SOVRANO!  ha chiuso temporaneamente i confini. Le autorità ucraine decidono di chiudere temporaneamente i posti di controllo ai confini del Paese, comunica il sito web del Consiglio dei ministri ucraino. "Il Ministero degli Affari Esteri è incaricato di informare le missioni diplomatiche degli Stati esteri in Ucraina, le rappresentanze diplomatiche e gli uffici consolari dell'Ucraina riguardo la chiusura temporanea dei posti di blocco e dei punti di controllo", si dice nel comunicato. L'Ucraina già dopo il cambio di potere nel Paese e la riunificazione della Crimea con la Russia, ha smesso di far entrare nel suo territorio i russi di sesso maschile. http://italian.ruvr.ru/2014_05_05/LUcraina-ha-chiuso-temporaneamente-i-confini-4932/


Slavyansk, due morti, circa 10 feriti [BRUTALE AGGRESSIONE CIA NATO, CONTRO, IL SOVRANO E PACIFICO POPOLO DEI RUSSOFONI! LA DEMOCRAZIA è MORTA NEL MONDO! ]] A Slavyansk sono ripresi i combattimenti tra i filorussi e le truppe ucraine. Durante il bombardamento di un posto di blocco della città sono stati uccisi due abitanti di Slavyansk. Il numero dei feriti è superiore a 10, riferisce il rappresentante del quartier generale dei difensori della città.
Secondo le prime informazioni, una donna è stata colpita dal proiettile mentre usciva sul balcone del suo appartamento. Un uomo è stato ucciso nella sua auto all'uscita della città dall'esercito ucraino che lo ha colpito con l'APC.
Negli ultimi giorni le truppe ucraine effettuano le operazioni su larga scala nel sud-est dell'Ucraina per sopprimere i sostenitori della federalizzazione. I principali centri di resistenza sono Slavyansk e Kramatorsk nella regione di Donetsk.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_05/Slavyansk-due-morti-circa-10-feriti-9553/

LA BRUTALE AGGRESSIONE CIA NATO, CONTRO, IL SOVRANO E PACIFICO POPOLO DEI RUSSOFONI! LA DEMOCRAZIA è MORTA NEL MONDO! ] [  Il Consiglio per i diritti umani esorta l'ONU e l'OSCE ad organizzare i colloqui sull'Ucraina. Il Consiglio per i diritti umani presso la Presidenza russa ha esortato l'OSCE e l'ONU a sostenere l'organizzazione dei negoziati tra le parti in conflitto in Ucraina. Da parte sua il Consiglio è pronto a partecipare come partner della missione degli osservatori dell'OSCE. Il Consiglio insiste sulla pubblicazione degli elenchi di tutti i detenuti catturati e arrestati da entrambi i lati e chiede il loro rilascio immediato sotto il controllo degli osservatori internazionali. Il Consiglio inoltre invita le competenti autorità ucraine a far entrare nelle regioni colpite dalla violenza le missioni umanitari e straniere, tra cui la Russia, per fornire assistenza medica e psicologica ai cittadini colpiti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/Il-Consiglio-per-i-diritti-umani-esorta-lONU-e-lOSCE-ad-organizzare-i-colloqui-sullUcraina-9790/

QUESTA è UNA BUFFONATA! NON C'è NESSUNA SPERANZA PER LA NATO DI POTER CONTRSTARE L'ATTACCO DELLA RUSSIA! ] VOI SIETE I FASCISTI CIA BILDENBERG CHE MERITATE DI MORIRE! il sistema massonico, Fmi 322 NWO, e la figlia Troika. la sovranità costituzionale soffocata, dagli speculatori della finanza massonica, che ha preso in ostaggio politica e produzione! Tutto il martirio del popolo russofono sovrano, minuto per minuto! ] [ Estonia, iniziate le manovre su larga scala delle forze della NATO. In Estonia lunedì sono iniziate le più grandi esercitazioni militari dopo l'indipendenza nel 1991 “Lo stormo di primavera” coinvolge gli alleati della NATO. Alle manovre parteciperanno circa 6 mila soldati, inclusa una compagnia americana di paracadutisti di 150 persone della 173° brigata da sbarco degli USA, 90 marines provenienti dalla Gran Bretagna, inoltre le unità di Francia, Olanda, Belgio, Polonia, Lituania e Lettonia. Inoltre saranno coinvolti i caccia dell'Aeronautica militare della Danimarca. La Polonia invia tre aerei d'attacco Su-22 e l'unità della difesa contraerea con il sistema missilistico SA-8. Per la prima volta alle manovre parteciperà la squadra di cyber difesa della Francia.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/Estonia-iniziate-le-manovre-su-larga-scala-delle-forze-della-NATO-4756/


IO HO DATO ORDINE A PUTIN DI ATTACCARE IN QUALSIASI MOMENTO ]
Slavyansk. Le truppe ucraine hanno occupato la torre televisiva. Le truppe ucraine hanno occupato la torre televisiva a Slavyansk, i filorussi si ritirano in profondità nella città, ha comunicato il rappresentate del quartier generale della difesa di Slavyansk.
"La torre televisiva, situata nel centro abitato Andreevka, nella periferia di Slavyansk è occupata dal nemico, ci sono combattimenti sia ad Andreevka che a Semenovka. Al momento siamo costretti a ritirarci verso l'interno, nella città. Le forze avverse sono già nel territorio di Slavyansk”, ha detto il rappresentante.
Ha informato che a causa dei combattimenti notturni diverse persone sono rimaste ferite, sono in corso di verifica le informazioni sulla la morte di un uomo.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_05/Slavyansk-Le-truppe-ucraine-hanno-occupato-la-torre-televisiva-2128/



IO HO DATO ORDINE A PUTIN DI ATTACCARE IN QUALSIASI MOMENTO ] [ Aerei sopra la Crimea: la paura fa novanta. I preparativi per la parata militare del 9 maggio in Crimea fanno paura a Kiev. Nel cielo sopra la penisola, gli ucraini hanno avvistato dei caccia e dei bombadieri russi che facevano manovre e acrobazie preparandosi per la festa della Vittoria che si terrà a Sebastopoli. la popolazione della Crimea non è stata minimamente preoccupata da queste prove, ma in Ucraina hanno scatenato il panico.
I militari e i media dell’Ucraina hanno suonato l’allarme dichiarando in continuazione che gli aerei della Russia stavano preparando un attacco in vista di un’imminente invasione. Più tardi, è vero, si è ricordato che il 9 maggio a Sebastopoli si terrà una sfilata dei mezzi militari russi, alla quale parteciperanno anche degli aerei. Ciò nonostante, la paura è stata grande, dice il direttore della rivista “Arsenal Otechestva” (Arsenale della Patria), Viktor Murakhovsky: C’è stata una valanga di commenti, specie sui social network, la gente scriveva che era ora di cercare un rifugio per non finire sotto le bombe russe. La realtà è che gli ucraini non sono abituati a questo tipo di eventi: gli aerei dell’aeronautica ucraina non decollano praticamente mai. Per loro vedere nel cielo, contemporaneamente, una cinquantina di aerei è qualcosa di incredibile e quindi hanno pensato che si stesse preparando un’invasione. La reazione isterica dei mass media ucraini alla vista degli aerei russi potrebbe sembrare assurda e risibile, tuttavia per Kiev è un elemento della guerra mediatica, rileva Viktor Murakhovsky. Ciò viene fatto con lo scopo di sviare l’attenzione da quello che realmente sta accadendo in Ucraina, specie nel Sud-Est del paese, ma anche per dare agli sponsor occidentali la certezza che la Russia stia preparando un’invasione. Sulla scia degli ultimi eventi in Ucraina è stato più volte insinuato che le truppe della Russia stanno per invadere il paese. La nuova prova sarebbero appunto gli aerei che stanno facendo le prove per la parata del 9 maggio. L’Occidente ha indicato il termine ultimo: 25 maggio. Se entro allora la situazione nel Sud-Est dell’Ucraina non sarà normalizzata, difficilmente i paesi occidentali e il Fondo monetario internazionale vorranno dare all’Ucraina i soldi. Ecco perché il regime di Kiev sta facendo dei salti mortali fomentando le paure e cercando di giustificare le proprie azioni. La paura fa novanta ed ecco che Kiev, con autentica ispirazione, sta fabbricando menzogne sulla grande e cattiva Russia. Prima si è cercato di far paura agli ucraini con i carri armati della Russia, che erano però dislocati nelle loro basi in territorio della Russia. Il nuovo incubo sono gli aerei che fanno le prove in vista della festa del 9 maggio. Qualcosa di più temibile è difficile inventare, ma alle autorità e ai media del’Ucraina l’ingegno non manca, potrebbero riuscirci.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_05/Aerei-sopra-la-Crimea-la-paura-fa-novanta-1210/

non centra nulla l'estrema destra, e neanche il rapporto pornografico GAY, in se, noi genitori, di ogni tendenza politica, noi non vogliamo che la pornografia, possa entrare nelle aule di classe.. ecco perché, questo articolo è stato fatto molto male.. ormai, la ideologia omosessualista( un piccolo numero di criminali) domina la maggioranza, perché questo è nella agenda del sistema massonico Bildenberg Fmi Spa rothschild's NWO, per sradicare le radici cristiane del nostro popolo! ] [ Lettura in classe di brano su sesso gay, prof denunciati. Ipotesi corruzione minori. Per studenti di destra 'emergenza omofollia'
28 aprile 2014 Un passo del libro di Melania Mazzucco "Sei come sei" letto in classe e professori del Liceo Giulio Cesare di Roma, storico istituto della capitale, si ritrovano denunciati per pubblicazioni di spettacoli osceni e di corruzione di minorenni.
Il brano in questione riguardava il tema del sesso tra gay e narrava di un rapporto orale consumato in uno spogliatoio. Alcuni genitori non hanno gradito l'iniziativa e hanno contattato l'Associazione Giuristi per la Vita e l'Associazione Pro Vita Onlus che hanno sporto denuncia presso la Procura di Roma.
Nella denuncia "si afferma che gli allievi in questione hanno un'età compresa tra i 14 ed i 16 anni" da qui il reato ipotizzato di corruzione di minore. Inoltre si sottolinea che "la divulgazione di materiale dichiaratamente osceno, non può non urtare la sensibilità dell'uomo medio, specie se si considera che tale divulgazione era diretta ad un pubblico composto da minorenni". Per i denuncianti gli allievi del ginnasio romano sarebbero stati "obbligati a leggere il romanzo a forte impronta omosessualista" sottolineando che "alcuni passi rivelano, in realtà, un chiaro contenuto pornografico".
Stamani gli esponenti del coordinamento studentesco di estrema destra Rotta di Collisione hanno manifestato davanti al liceo Giulio Cesare di Roma con il motto 'emergenza omofollia!', "per condannare la lettura in classe della Mazzucco", ovvero del brano del romanzo della scrittrice in cui si descrive un rapporto sessuale tra giovani calciatori. "E' assurdo che in nome del contrasto dell'omofobia si sia arrivati a distribuire materiale pornografico tra i minorenni - secondo Rotta di Collisione - Questi indottrinamenti mascherati da campagne di sensibilizzazione non troveranno mai il nostro appoggio né tantomeno il nostro silenzio. Il Giulio Cesare, probabilmente tra i licei più famosi della capitale, meriterebbe di finire sui giornali per le sue eccellenze, non creare scandalo a causa di queste buffonate".


l'ARTIGLIERIA, di un Governo golpista illegale, un atto tirannico è l'unica proposta politica, che, la CIA NATO i satanisti massoni, il regime di Illuminati dal gufo, JaBullOn, al Bohemian Grove, 322 NWO.. farisei anglo-americai troika, Bildenbeg , cosa stanno facendo in Ucraina?, mai il genere umano è stato così vicino alla sua estinzione.. tutto il martirio del popolo russofono sovrano: minuto per minuto! ] [ Mosca, risposta adeguata o pace Europa a rischio. Ripresi combattimenti a Sloviansk. Colpi di artiglieria nella roccaforte della protesta filorussa.   MOSCA, 5 MAG -  Mosca chiede una reazione internazionale nella crisi ucraina "senza partito preso" paventando altrimenti "conseguenze distruttive per la pace, la stabilita' e lo sviluppo democratico dell'Europa": lo si legge nel 'Libro Bianco' che denuncia violazioni di massa dei diritti umani "delle forze ultranazionaliste, estremiste e neonaziste".
   Combattimenti intensi sono ripresi vicino a Sloviansk, roccaforte della protesta secessionista filorussa, dove vi sarebbero almeno un morto (una donna) e vari feriti, secondo le agenzie russe. Si sentono colpi di artiglieria.


"sconoscito" è il nuovo nome della LEGA ARABA ONU nazi sharia Ummah califfato mondiale la puttana di Rothschild ] [ Egitto, ucciso generale in Sinai Agguato teso da sconosciuti. Reda Ramzy è stato colpito da un proiettile al collo mentre era a bordo della sua macchina, ha riferito una fonte della sicurezza

ben presto, anche, la NIGERIA  diventerà un altro glorioso Stato Islamico della LEGA ARABA Sharia ONU NAZI, tutti i diritti umani del buco del cul* di Obama gender la troika! ] [ ABUJA, 5 MAG - Con un video di 57 minuti i ribelli integralisti di Boko Haram hanno rivendicato il rapimento in Nigeria delle oltre 200 liceali. A parlare è il capo del gruppo estremista Abubakar Shekau:"Ho rapito le vostre figlie".

Post popolari in questo blog

Egyptian priest claims church attack was Muslim Brotherhood ‘revenge’

Chinese Authorities Expel Shouwang Church Member from Beijing

prima preghiera poi orgia