רים העם ויוכיח שדברו ותורתו עומדים

Yitzhak Kaduri from Mashiach UNIUS REI Mahdì [[ The note in question, sealed to be opened posthumously ]]. Before his death, Kaduri had said that he expected the Jewish Messiah called Mashiach to arrive soon, and that he had met him a year earlier. It has been alleged that he left a hand-written note to his followers and they were reportedly instructed to only open the note after Rabbi Kaduri had been dead for one year. After this time period had passed, the note was opened by these followers and was found to read, "ירים העם ויוכיח שדברו ותורתו עומדים" (translated as "he will raise the people and confirm that his word and law are valid"), which by acronym, suggested the name "Yehoshua"

Unius kingREI

open letter to: Cina, Giappone, Vietnam, ecc.. -- [ se, non andiamo alla ricerca di cavilli giuridici, farraginose polemiche, per fare felice Rothschild e la sua guerra mondiale FMI: QUESTO DEVE ESSERE AFFERMATO! ] -- Dopo 50km dalla costa, di quel mare è proprietà internazionale, in specie, responsabilità di tutte le nazioni della zona.. io UNIUS REI, così stabilisco! 1. il 50% della miniera, è di colui, che, si assume le spese, per il suo sfruttamento, il 15% è per me, cioè, un fondo di solidarietà per tutti i poveri del mondo! il 35% deve essere distribuito, GRATUITAMENTE, a tutti gli altri paesi, che, si affacciano, intorno a quel mare, con percentuali da stabilire, a totale discrezione, di colui che, ha aperto la miniera! il 15% di tutto il pescato, in acque internazionali, di tutto il pianeta, deve finire nel fondo per i poveri: di Unius REI

kingdomofJHWH

IN NESSUN MODO, VOI POTETE PENSARE DI POTE MANDARE L'ESERCITO A PUNIRE UN POPOLO SOVRANO! ] NOI CREDIAMO ANCORA NELLA DEMOCRAZIA E NON SIAMO NAZISTI COME LA CIA NATO UE USA ] L'UE ha accolto con favore il "memorandum per la pace e la concordia” dell'Ucraina. Il memorandum per la pace e la concordia, adottato dalla Verkhovna Rada il 20 maggio, offre una buona piattaforma e passi concreti per disinnescare la situazione, si dice nel comunicato del Servizio europeo per l'azione esterna. "Il documento favorirà l'attuazione di importanti riforme nei prossimi mesi, tra cui il decentramento e la riforma costituzionale globale", è stato evidenziato nel comunicato diffuso a Bruxelles mercoledì sera.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_22/LUE-ha-accolto-con-favore-il-memorandum-per-la-pace-e-la-concordia-dellUcraina-6213/

kingdomofJHWH

AI NAZI TROIKA PIACCIONO SOLTANTO, LE ELEZIONI TRUCCATE CON IL LAVAGGIO DEL CERVELLO (LAVATRICE TELEVISORE, PER NASCONDERE LA TRUFFA DEL SIGNORAGGIO BANCARIO), DEL LORO SISTEMA MASSONICO I POTERI OCCULTI E SATANICI! ] è INDISPENSAILE, ABBANDONARE IL FMI SPA..  Russia: l'estensione della "lista Magnitsky" non rimarrà senza risposta. Il Ministero degli Esteri russo ha promesso di non lasciare senza risposta l'estensione della "lista Magnitsky" e attenersi non è solo al principio di reciprocità, ma anche di giustizia. "Consideriamo la decisione dell'amministrazione statunitense di imporre le sanzioni di visti e finanziarie nei confronti di 12 cittadini russi, inclusi nella "lista Magnitsky" come infondata e dettata da un desiderio cinico da utilizzare la tragedia umana per scopi politici", si dice nel commento di Konstantin Dolgov, rappresentante del Ministero degli Esteri russo per i diritti umani e la democrazia. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_22/Russia-lestensione-della-lista-Magnitsky-non-rimarra-senza-risposta-6877/

kingdomofJHWH

[ PER FARE UN DISPETTO ALLA RUSSIA! INFATTI, LA RUSSIA è ANTIPATICA AI NAZI KIEV MERKEL TROIKA!  ] Il Consiglio di sicurezza DEI NUOVI DIRITTI NAZI, dell'ONU SHARIA OCI, LEGA ARABA, non ha sostenuto l'appello della Russia per le indagini ad Odessa. [ PER FARE UN DISPETTO ALLA RUSSIA! ] I membri del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite non hanno sostenuto la proposta della Russia di fare appello al Segretario Generale dell'Organizzazione mondiale per organizzare indagini imparziali del massacro di Odessa, ha dichiarato ai giornalisti il rappresentante permanente della Russia presso l'ONU Vitaly Churkin. In precedenza il Presidente russo Vladimir Putin ha detto che finché non sarà data una corretta valutazione degli eventi a Odessa, la situazione può ripetersi.

kingdomofJHWH

acquisto congiunto? se non pagate i debiti dell'UCRINA, ANCHE VOI RIMARRETE SENZA GAS! ] Alcuni Paesi dell'UE non approvano l'idea dell'acquisto congiunto di gas. [ VOI SIETE ANDATI A FARE UN GOLPE ED AD UCCIDERE LA GENTE, E NON POTETE DIRE è STATA LA CIA, PERCHé, L'UCRAINA LA AVETE SCIPPATA VOI! ANCHE PERCHè, I NAZI KIEV, SONO LADRI, E RUBEREBBERO COMUNQUE IL GAS DALLE CONDUTTURE! ] Alcuni paesi dell'UE sono contrari all'acquisizione congiunta di gas nel quadro dell'iniziativa dell'Unione Energetica Europea, ha dichiarato mercoledì a Bruxelles il Primo ministro polacco Donald Tusk. "Stiamo costantemente lavorando su come capire l'idea generale di acquisti di gas, in quanto questo problema provoca emozioni e resistenze", ha detto Tusk ai giornalisti dopo il vertice con il Presidente del Consiglio Europeo Herman Van Rompuy. Secondo il Primo ministro polacco, per studiare i meccanismi di convergenza dei prezzi del gas ci vuole il tempo. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_22/Alcuni-Paesi-dellUE-non-approvano-lidea-dellacquisto-congiunto-di-gas-1407/

CINA e RUSSIA -- se, voi non mi condannate, 1. signoraggio bancario, che, Rothschild ha rubato, ai popoli attraverso, il suo sistema massonico Bildenberg, e 2. la sharia, su http://italian.ruvr.ru/ entro 3 giorni, io vi abbandonerò! io non ho bisogno dei vostri eserciti, io ho il mio esercito angelico! .. poi, io farò la guerra da solo, contro tutti!


Nigeria insanguinata. Autobomba a Kano dopo un’altra strage di civili nel Borno [Papa FRANCESCO -- [ tu sei un traditore, tu hai rovinato il cristianesimo! non criminalizzando la Sharia, tu ora hai le mani sporche del sangue dei martiri cristiani innocenti! ]]  PER LA SHARIA IL NON MUSULMANO DEVE ANDARE ALL'INFERNO, E POICHé, LA SHARIA è L'ORDINAMENTO DELLO STATO IL NON MUSULMANO FONDAMENTALISTA è DI FATTO IL NEMICO DELLO STATO ISLAMICO.. SOLTANTO, I SATANISTI FARISEI ED IL PAPA, MASSONI OBAMA GENDER CULTO, POTEVANO FARE QUESTO MALE A TUTTO IL GENERE UMANO!

Nigeria insanguinata. Autobomba a Kano dopo un’altra strage di civili nel Borno [Papa FRANCESCO -- [ tu sei un traditore, tu hai rovinato il cristianesimo! non criminalizzando la Sharia, tu ora hai le mani sporche del sangue dei martiri cristiani innocenti! ]] TUTTI COLORO CHE NON CONDANNANO LA SHARIA, RISPONDERANNO NEL GIORNO DEL GIUDIZIO DI TUTTE LE VITTIME DEL TERRORISMO ISLAMICO.. LA SHARIA è 1000 VOLTE PEGGIO DEL NAZISMO, PERCHé PRETENDE UN MANDATO DIVINO DI STERMINARE I POPOLI!
Rispondi
 ·
NEW SAUDI ARABIA
1 giorno fa

Papa FRANCESCO -- [ tu sei un traditore, tu hai rovinato il cristianesimo! ] -- per i diritti umani di ONU nazi Sharia, una musulmana, che, sposa un cristiano, è considerata una prostituta di adultera.. allora, come noi dobbiamo morire velocemente per colpa tua? tu non dovevi ricevere il King SAUDI ARABIA e il Re del Bahrein? Su, dai, NOI adesso, per colpa tua, siamo costretti a fare i bravi ragazzi, GENTILI, SENSIBILI, CIVILI, non diamo al tuo Allah, un altro dispiacere: " suicidiamoci velocemente, sotto i nuovi diritti umani dell'ONU "
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
2 giorni fa

benjamin netanyahu - [ tu sei un fallito! ] - ora devi morire! 1. FIcaZZO oBAMA GENDER, ha trasformato la lussuria in una virtù, che, è stata sempre una virtù criminale, preso gli islamici, perché loro hanno la poligamia criminale!  [ mentre ti sei fatto distruggere le radici culturali ebraico ccristiane, 2. contemporaneamente tu hai permesso che l'ONU diventasse un nazista sharia ] ora devi morire!
Rispondi
 ·
Lent Game
2 giorni fa

i have 115 video's but its shows that i have 120 video ? HELP YOUTUBE
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
2 giorni fa

benjamin netanyahu -- [ tu non sarai felice adesso! ] -- le più aberranti, orribili, importanti, crudeli, spietate, raccapriccianti, storie di schiavi, brutalizzati, utilizzati come deposito di organi ecc.. sono le tratte di esseri umani, che avvengono, e che sono realizzate a Sud di USA ( mafia narcotraffico della Massonica Messico) ed a Sud di Israele ( sharia schiavitù dhimmi sharia ) ALLORA: [ voi siete il satana massonico: ESOTERICO Occulto NWO FMI ] e quelli, a sud, di voi, sono il Satana evidente.. voi avete fatto, del Paradiso terrestre l'anticamera dell'Infeno! Voi siete una sola sinagoga di Satana: in realtà!
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
2 giorni fa

benjamin netanyahu -- [ UNA PRECISAZIONE ] -- Se per i diritti umani di ONU Sharia, una musulmana, che sposa un non musulmano, è considerata una prostituta di adultera.. allora, come noi dobbiamo morire velocemente per il Dio del tuo amico King SAUDI ARABIA? Su, dai, NOI facciamo i bravi ragazzi, GENTILI, SENSIBILI, CIVILI, non diamo ad Allah, un altro dispiacere: " suicidiamoci velocemente, sotto i nuovi diritti umani dell'ONU ".. perché se noi non ci suicidiamo? è con il cazzo che Allah Sharia Ummah può fare il suo Califfato Mondiale Obama Gender
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
2 giorni fa

youtube NSA google -- [ perché, voi avete paura di quello che, la CIA 666 potrebbe farvi, per colpa mia? ] più di morire come escrementi radioattivi, in una imminente guerra mondiale, nucleare, cosa altro, vi potrebbe succedere di peggio? NESSUNO PUò MORIRE DUE VOLTE! non abbiate paura, allora, più di una sola: volta soltanto! e poiché, voi siete tutti dei bravi satanisti cristiani, poi, andrete tutti in Paradiso: SORRISO! FELICITà!
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
3 giorni fa

king SAUDI ARABIA --  Erdogan? la mamma ne ha fatto un bravo ragazzo, ma, tu lo hai traviato, ne hai fatto un criminale internazionale!
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
3 giorni fa

my JHWH -- lo giuro, non vorrei mai essere, tra, le lucertole 322 Kerry, 666 FMI NWO, Jahbulon Ja Bull ON, islamica Bildenberg farisei, Illuminati, per tutto l'inferno del mondo!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
3 giorni fa

google NSA youtube -- in effetti, a pensarci bene, se, voi avete l'elmetto preservativo di Erdogan, poi, voi siete attrezzati bene, per affrontare questa IMMINENTE, terza guerra mondiale nucleare, di conseguenza, non sarebbe un grande male, se poi, permettete, a CIA cannibali, 666 Rothschild, Bush 322 Kerry, di chiudere i miei canali! dopotutto, finire la vostra vita, in una tana radiottativa, per aspettare, 30 anni, per poter uscire, come dei vermi da sotto terra, sulla superficie del pianeta, poi, non è un sacrificio impossibile da fare!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
3 giorni fa

BILDENBER 322 CIA -- FROCIO marito Troika, perché, tu vuoi difendere tua figlia MERKEL? chi, fa di se stesso, è il nemico del suffragio popolare, come è avvenuto per la Merkel, che è contro, il popolo sovrano, dei russofoni, ..  lui è un nazista!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
3 giorni fa

PUTIN --- no! io non sono nazista come la MERKEL .. lei è Troika!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
3 giorni fa

PUTIN --- OH NO! io non sono di sinistra o di destra, io sono sempre dalla degli innocenti che devono essere difesi.. io non ho altre categorie culturali! per me il popoli, hanno quasi sempre ragione!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
3 giorni fa

“Gli autonomisti filorussi devono partecipare ai negoziati sulla crisi ucraina”. Nei negoziati sulla situazione in Ucraina dovrebbero partecipare i sostenitori della federalizzazione delle regioni orientali del Paese, ha dichiarato il presidente dell'organizzazione non governativa tedesca del “Forum russo-tedesco” Matthias Platzeck alla rivista Der Spiegel.
Ha sottolineato che la risoluzione del conflitto deve essere promossa dalla stessa Ucraina con il sostegno dell'Unione Europea, Mosca e Washington.
Platzeck ritiene necessario condurre un'indagine indipendente per tutti i fatti di sangue oscuri, come il caso dei cecchini di Maidan e l'incendio nella Casa dei Sindacati ad Odessa. Inoltre ha chiesto di proseguire il dialogo con la Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_18/Gli-autonomisti-filorussi-devono-partecipare-ai-negoziati-sulla-crisi-ucraina-0408/

Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
3 giorni fa

Kiev opera per la disgregazione dell’Ucraina
Rifiutando di riconoscere il referendum nelle regioni di Donetsk e Lugansk, l’Occidente e Kiev difatti rifiutano il diritto di espressione democratica di voto a milioni di abitanti pacifici. E tuttavia, mentre in Occidente ci sono i politici pronti a sedersi al tavolo di negoziati con i rappresentanti delle repubbliche di Donetsk e Lugansk, Kiev invece si rifiuta categoricamente di farlo, criticando la “road map” per la soluzione della crisi proposta dall’OSCE.
Russia e Cina: un approccio razionale con ottime prospettive
Il presidente della Russia Vladimir Putin il 20 maggio su invito del presidente della RPC Xi Jinping si recherà in visita ufficiale in Cina. L'amministrazione del presidente russo ha fatto notare sono pronti per la firma una serie di importanti documenti nei campi economico-commerciale, energetico e umanitario.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
3 giorni fa

Bush Satana Rothschild Saudi Arabia -- come?, voi non siete abituati a perdere? lol. c'è sempre tempo, per imparare ad essere sportivi! CIVILIZZATEVI. lo so, vi brucia di più, il fatto che, io sono un uomo peccatore come tutti.. e che, io non sono come voi un super uomo cannibale? pazienza! compratevi la vasellina!
Rispondi
 ·
NEW SAUDI ARABIA
3 giorni fa

Berlusconi sostiene l'indipendenza dell'Ucraina sud-orientale. L'ex primo ministro italiano Silvio Berlusconi sostiene la proclamazione dell'indipendenza delle Repubbliche di Lugansk e Donetsk, ha dichiarato in un'intervista ai giornalisti tedeschi.
Secondo Berlusconi, "l'economia ucraina è ora in una situazione difficile." "Penso sia comprensibile che i cittadini delle regioni più prospere vogliano l'indipendenza," - ha dichiarato l'ex premier. Gli Oblast' di Donetsk e Lugansk del sud-est dell'Ucraina sono stati proclamati “Repubbliche Popolari" a margine del referendum sullo status delle regioni dello scorso 11 maggio. Nelle repubbliche è in corso il processo di creazione di proprie strutture governative. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_18/Berlusconi-sostiene-lindipendenza-dellUcraina-sud-orientale-6164/

Rispondi
 ·
NEW SAUDI ARABIA
3 giorni fa

La sinistra finlandese vuole l'abolizione dei visti con la Russia. In Finlandia, la maggior parte dei candidati dei partiti di sinistra in corsa per l'Europarlamento è favorevole ad una abrogazione rapida dei visti con la Russia, riferisce oggi la radio pubblica finlandese Yle, che ha condotto la corrispondente inchiesta. Il deputato del Partito Socialdemocratico (SDP) Nasima Razmyar ritiene che l'eliminazione dei visti sia un bene non solo per la Russia e la Finlandia, ma anche per tutta l'Europa, sia in campo economico che culturale. La sua opinione è condivisa da Antero Eerola, leader dall'Unione delle Forze di Sinistra (in finlandese Vasemmistoliitto). Secondo il politico, ora l'Europa ha più bisogno di contatti tra le persone e cooperazione rispetto a sanzioni, boicottaggio e accuse.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_18/La-sinistra-finlandese-vuole-labolizione-dei-visti-con-la-Russia-0857/

Rispondi
 ·
NEW SAUDI ARABIA
3 giorni fa

Kiev smentisce la fucilazione di 10 soldati disertori a Slavyansk. La Guardia Nazionale ucraina si dichiara estranea alla fucilazione di 10 soldati che secondo Stella Horosheva, portavoce del leader autonomista filorusso di Slavyansk Vyacheslav Ponomarev, sarebbero stati uccisi dai loro superiori dopo aver comunicato la volontà di passare dalla parte dei militanti della Repubblica Popolare di Donetsk. "Nego categoricamente l'informazione," - ha dichiarato a sua volta la portavoce della Guardia Nazionale Victoria Kushnir. Tuttavia ha confermato la notizia secondo cui 10 soldati della Guardia Nazionale sono passati dalla parte dei filorussi. Secondo la Kushnir, contro questi militari la Procura Generale ha aperto un procedimento penale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_18/Kiev-smentisce-la-fucilazione-di-10-soldati-disertori-a-Slavyansk-3323/

Rispondi
 ·
NEW SAUDI ARABIA
3 giorni fa

L'Ucraina perdi i pezzi: anche Kharkov vuole il referendum per l'autonomia. Nella regione di Kharkov dell'Ucraina orientale si svolgerà il referendum per l'indipendenza della regione, avvenuto a Donetsk e Lugansk, ha dichiarato oggi durante un comizio nel centro dell'omonima città il leader del consiglio di coordinamento Sud-Est Yurij Apukhtin.
Apukhtin ritiene che invece di votare il 25 maggio per le elezioni presidenziali ucraine, gli abitanti della regione si debbano riunire in Piazza della Libertà a Kharkov. "Non riconosciamo queste elezioni," - ha detto l'attivista. In precedenza nella regione di Kharkov si era deciso di non organizzare il referendum sull'autodeterminazione. http://italian.ruvr.ru/2014_05_18/LUcraina-perdi-i-pezzi-anche-Kharkov-vuole-il-referendum-per-lautonomia-2083/

Rispondi
 ·
NEW SAUDI ARABIA
3 giorni fa

A Donetsk migliaia di manifestanti per l'apertura delle frontiere con la Russia. A Donetsk si sta svolgendo una manifestazione per l'apertura delle frontiere con la Russia. Vi partecipa il copresidente del governo provvisorio della Repubblica Popolare di Donetsk Dennis Pushilin. I manifestanti scandiscono slogan come: "Repubblica!" e "Donbass-Crimea-Russia". Inoltre hanno chiesto di boicottare le elezioni presidenziali ucraine previste il 25 maggio e di unirsi con la Repubblica Popolare di Lugansk. In precedenza Donetsk e Lugansk si erano autoproclamate Repubbliche indipendenti a seguito del referendum sullo status delle regioni ed avevano poi istituito governi propri.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_18/A-Donetsk-migliaia-di-manifestanti-per-lapertura-delle-frontiere-con-la-Russia-7931/

Rispondi
 ·
NEW SAUDI ARABIA
3 giorni fa

non esiste una indipenza finanziaria, perché non esiste una sovranità monetaria! tutti comprano i soldi ad interesse da Rothschild.. questo articolo in parte è una menzogna. ]
Il Portogallo esce dal programma di aiuti della UE e FMI. dopo l'Irlanda il Portogallo è diventato il secondo Paese dell'eurozona ad essere uscito dal programma di aiuti della UE e del FMI, decidendo di riprendersi la sua indipendenza finanziaria. Sabato il governo, dopo una riunione straordinaria del consiglio dei ministri, ha pubblicato il documento "Corso sullo sviluppo", facendo così capire agli investitori di essere propenso a continuare le riforme e i tagli alla spesa pubblica. Il Portogallo aveva ricevuto assistenza finanziaria internazionale a seguito della crisi. I prestiti stanziati dalla UE e dal FMI ammontano a circa 80 miliardi di euro. Hanno ricevuto aiuti economici anche la Grecia e Cipro, mentre la Spagna ha usufruito dei prestiti internazionali per salvare dal crack finanziario il proprio settore bancario. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_18/Il-Portogallo-esce-dal-programma-di-aiuti-della-UE-e-FMI-5518/

Rispondi
 ·
NEW SAUDI ARABIA
3 giorni fa

nazi Cia Troika UE Bildenberg --- L'estrema destra ucraina pronta ad una "guerra" contro i separatisti filorussi dell'est. Dmitry Yarosh, leader del movimento ultranazionalista ucraino Pravy Sektor e candidato alle presidenziali, ha annunciato la formazione del battaglione "Donbass-2", la cui missione è condurre una "guerriglia partigiana” su larga scala in Ucraina orientale, centro del separatismo filorusso. Nel corso di un dibattito per le presidenziali, ha dichiarato che è già stato creato il battaglione speciale "Donbass-1", composto da militanti di Pravy Sektor. In Russia contro Yarosh è stato aperto un procedimento penale per la sua partecipazione alla guerra in Cecenia del 1994-1995 contro Mosca. Pravy Sektor riunisce i movimenti ultranazionalisti e neonazisti dell'Ucraina ed è legato al partito nazionalista di destra Svoboda, protagonista di Maidan e membro della coalizione del governo attualmente al potere in Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_18/Lestrema-destra-ucraina-pronta-ad-una-guerra-contro-i-separatisti-filorussi-dellest-3196/

NEW SAUDI ARABIA
nazi CIA nazi Merkel Troika truppen NATO CIA ] Kiev fucila 10 militari ucraini pronti a schierarsi con i separatisti filorussi. La Guardia Nazionale ucraina ha fucilato 10 soldati delle forze armate di Kiev che avevano intenzione di disertare e passare dalla parte degli autonomisti filorussi, ha riferito via telefono Stella Horosheva, la portavoce del leader separatista di Slavyansk Vyacheslav Ponomarev. Secondo quanto raccontato dalla Horosheva, non è stata riportata alcuna perdita tra le fila dei sostenitori della federalizzazione.
La portavoce di Ponomarev ha anche rilevato che al momento in città non si combatte, tuttavia nei pressi della stazione ferroviaria è stato avvistato un drone. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_18/Kiev-fucila-10-militari-ucraini-pronti-a-schierarsi-con-i-separatisti-filorussi-0501/

NEW SAUDI ARABIA

i nazi Merkel Maidan odiano la democrazia e le informazioni libere! ] Arrestati dalle forze di sicurezza ucraine 2 giornalisti russi a Kramatorsk. I giornalisti del canale tv russo LifeNews Oleg Sidyakin e Marat Saichenko sono stati arrestati nei pressi di Kramatorsk, nella regione dell'Ucraina orientale di Donetsk. "L'ultima volta che i giornalisti sono entrati in contatto con la redazione risale a poche ore fa e in quel momento si trovavano vicino ad uno dei posti di blocco dei militari ucraini alla periferia di Kramatorsk," riporta il sito web del canale. Oleg Sidyakin è riuscito ad inviare un breve sms con scritto "le cose si mettono male," - si legge nel comunicato. Al momento non c'è nessun contatto con i giornalisti. Nell'amministrazione della Repubblica Popolare di Donetsk hanno escluso qualsiasi coinvolgimento nell'arresto dei giornalisti di LifeNews.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_18/Arrestati-dalle-forze-di-sicurezza-ucraine-2-giornalisti-russi-a-Kramatorsk-2003/


POTREBBE ESSERE STATO COLPITO, CON UN RAGGIO LASER, DA PARTE DI UN SATELLITE MILITARE USA? ] lanci del "Proton" sono sospesi fino al termine delle indagini. Il vice primo ministro Dmitry Rogozin, responsabile del governo per l'industria aerospaziale, ha dichiarato che i voli di razzi vettori "Proton" saranno sospesi fino al termine del lavoro della commissione istituita dopo l'ultimo incidente. Il 16 maggio 2014 al lancio dal cosmodromo Baikonur il razzo "Proton" con il più potente satellite per telecomunicazioni russo "Express-AM4R" a bordo, è esploso durante l’avvio del terzo stadio. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_18/I-lanci-del-Proton-sono-sospesi-fino-al-termine-delle-indagini-0811/

jhwhpantocrator

TUTTI GLI ATTI DEL GOVERNO GOLPISTA MAIDAN MERKEL TRUPPEN NAZI CIA CECCHINI, NON POSSONO ESSERE COSTITUZIONALMENTE VALIDI, DEVE ESSERE RIPRISTINATO, IL GOVERNO LEGITTIMO, CHE, HA SUBITO IL GOLPE CRIMINALE DELLA CIA NATO! ] Sparatoria all'aerodromo di Kramatorsk. Una sparatoria tra milizie armate e militari ucraini è avvenuta sabato presso l'aerodromo di Kramatorsk nella regione di Donetsk, nessuno è rimasto ferito, comunica il Ministero della Difesa dell'Ucraina. Secondo le autorità, all'aerodromo stava cercando di infiltrarsi un gruppo di civili, circa 40 persone. Dopo alcuni spari di avvertimento in aria, le persone si sono disperse e poi se ne sono andate. "Durante la sparatoria i militari ucraini hanno distrutto un lanciamine automatico, che nelle ultime 24 ora sparava contro l'aerodromo”, si dice sul sito dell'ente militare ucraino.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_18/Sparatoria-allaerodromo-di-Kramatorsk-7058/

jhwhpantocrator

OBAMA ANTICRISTO GENDER, TU SEI LA PIù GRANDE MINACCIA PER IL GENERE UMANO, CHE TU SIA MALETTO ISLAMICO TERRORISTA, SHARIA CULTO ONU OCI ]
Gli ufficiali americani hanno organizzato una manifestazione chiedendo le dimissioni di Obama. Negli Stati Uniti è arrivata la "primavera americana". Così gli attivisti hanno definito una serie di proteste contro le politiche della Casa Bianca. Ieri a Washington si è tenuta la prima delle manifestazioni previste. I partecipanti hanno cantato "Arrestate Obama!" e "Obama ha perso". Le principali richieste dei manifestanti sono le dimissioni del Presidente, del vice-presidente e del procuratore generale e la chiusura di tutte le basi militari statunitensi all'estero. Gli organizzatori sono ufficiali americani in pensione. Promettono che nei prossimi mesi "la primavera americana" abbraccerà l'intero Paese. Parteciperanno circa 30 milioni di americani. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_18/Gli-ufficiali-americani-hanno-organizzato-una-manifestazione-chiedendo-le-dimissioni-di-Obama-7027/

Post popolari in questo blog

Egyptian priest claims church attack was Muslim Brotherhood ‘revenge’

prima preghiera poi orgia

Stalling Suspended sentences Tizi ouzou Tunisia