elemento 117 della tavola periodica

 sanzioni USA non impediscono il lancio di un satellite lussemburghese. [ Democrazia contro Nazismo Bush Rothschild Troika, la resistenza dei popoli liberi, al Nuovo Ordine Mondiale] tutto il martirio del sovrano popolo russofono represso dal REGIME Talmud agenda FMI-NWO, dai fascisti CIA Kiev 322 Bildenberg, minuto per minuto ] La società lussemburghese SES prevede di lanciare come previsto il satellite di telecomunicazioni da Bajkonur (Kazakistan), ha dichiarato il portavoce Yves Feltes.
Il satellite è stato progettato dalla compagnia turca Turksat e dalla società britannica Inmarsat. Dovrebbe essere lanciato con il razzo vettore russo "Proton-M".
Tuttavia alcuni media avevano riferito che il lancio sarebbe potuto essere stato annullato per il fatto che il satellite contenesse un componente elettronico americano che secondo le sanzioni USA approvate contro Mosca per la crisi ucraina non può essere esportato in Russia. Per lo stesso motivo potrebbe essere annullato il lancio del satellite europeo “Eutelsat 3B” da Bajkonur con il razzo vettore russo "Express-AM4R".
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/Le-sanzioni-USA-non-impediscono-il-lancio-di-un-satellite-lussemburghese-3014/

Chimica, scoperto l'elemento 117 della tavola periodica degli elementi
[ Democrazia contro Nazismo Bush Rothschild Troika, la resistenza dei popoli liberi, al Nuovo Ordine Mondiale] tutto il martirio del sovrano popolo russofono represso dal REGIME Talmud agenda FMI-NWO, dai fascisti CIA Kiev 322 Bildenberg, minuto per minuto ] L'elemento 117 non è stato ancora nominato, ad eccezione della temporanea denominazione Ununseptium, ma il fatto che esista è sempre fonte di minor dubbi per gli scienziati dopo l' ultimo esperimento presso l'Istituto degli ioni pesanti in Germania.
per la prima volta l'elemento 117 era riuscito a crearlo un'equipe di ricercatori russo-americani nel 2009. Era stato prodotto fondendo atomi di berkelio, ottenuti presso il laboratorio nazionale di Oak Ridge (USA) e da ioni di Calcio-48 presso l'acceleratore del Joint Institute for Nuclear Research a Dubna, in Russia.
L'equipe di Christophe Dullmann di Darmstadt è stata in grado di creare ben 4 atomi dell'elemento 117, che sono esistiti per meno di 1 decimo di secondo. Tuttavia agli scienziati è stato sufficiente per dimostrare l'esistenza del nuovo elemento.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/Chimica-scoperto-lelemento-117-della-tavola-periodica-degli-elementi-7553/


Unius kingREI
5 minuti fa

Democrazia contro Nazismo Bush Rothschild Troika, la resistenza dei popoli liberi, al Nuovo Ordine Mondiale] tutto il martirio del sovrano popolo russofono represso dal REGIME Talmud agenda FMI-NWO, dai fascisti CIA Kiev 322 Bildenberg, minuto per minuto ] Le truppe ucraine hanno attaccato i posti di blocco della difesa di Slavyansk.
Le truppe ucraine hanno attaccato i posti di blocco delle forze della difesa di Slavyansk, ha riferito il rappresentante del quartier generale della difesa.
I posti di blocco sono attaccati lungo il perimetro della città. Ci sono scontri, cinque combattenti delle forze della difesa popolare sono rimasti gravemente feriti.
Secondo il rappresentante filorusso, le truppe ucraine stanno cercando di organizzare l'assedio della città.
"Stiamo già circondandoli in un anello stretto, molti negozi sono chiusi perché non ci sono alimentari, non hanno nulla da vendere", ha detto il rappresentante della difesa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/Le-truppe-ucraine-hanno-attaccato-i-posti-di-blocco-della-difesa-di-Slavyansk-7910/

Rispondi
 ·
Unius kingREI
7 minuti fa

la resistenza dei popoli al Nuovo Ordine Mondiale] tutto il martirio del sovrano popolo russofono represso dal REGIME Talmud agenda FMI-NWO, dai fascisti CIA Kiev 322 Bildenberg, minuto per minuto ] I filorussi hanno preso sotto controllo Slavyansk, Kramatorsk e Grushkovka. A Slavyansk, Kramatorsk e Grushkovk a tutte le strutture sono sotto il controllo delle forze di difesa, ha comunicato il portavoce della Repubblica Popolare di Donetsk autoproclamata Aleksandr Maltsev.
I sostenitori della federalizzazione dell'Ucraina continuano a controllare molti centri abitati delle regioni orientali. Uno degli ultimi scontri è avvenuto a Kostiantynivka, città della regione di Donetsk. In altre località la situazione è tranquilla.
Sotto la protezione delle forze di autodifesa l'Ucraina orientale continua a prepararsi per il referendum dell'11 maggio.
Oggi ad Odessa si tengono i funerali dell’eccidio del 2 maggio nella Casa dei Sindacati.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/I-filorussi-hanno-preso-sotto-controllo-Slavyansk-Kramatorsk-e-Grushkovka-8863/

Unius kingREI
4 ore fa

[ allah akbar, allah akbar" è come se stanno facendo una guerra alla loro religione, dove Maometto l'Islamico è il mito da seguire! e poiché, come tanti caproni pedofili, sono attaccati alla bambina sharia, ecco perché, questo manicomio criminale Ummah, è solo un teatro, una finzione di Obama ONU Nazi, allah akbar, allah akbar" ] ] non posson combattere i terroristi che, la loro sharia genera.. così è solo un pugnalare Israele, ecc..! ] [ Nel sud dello Yemen a seguito di un'operazione speciale delle forze governative sono stati uccisi 37 militanti del gruppo di “Al Qaeda nella penisola arabica". La maggior parte di loro sono stranieri, provenienti da Afghanistan, Somalia e Arabia Saudita. L'imponente operazione militare nelle province di Shabwa e Abyan è andata avanti per oltre una settimana. Ha goduto dell'appoggio dall'Aviazione dello Yemen.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/In-Yemen-uccisi-37-terroristi-di-Al-Qaeda-3632/

Unius kingREI
4 ore fa

[il califfato, sharia, per ora, alleato al califfato NWO, si sbranano la Siria, palmo a palmo, siriano a siriano, allah akbar, allah akbar" ] c'è grande eccitazione nella LEGA ARaBA, perché presto insieme alla Nigeria, anche tutta l'Africa diventerà una solo Ummah , allah akbar, allah akbar", 4 maggio 2014, Ucraina: caccia alle streghe. [ tutta la avventura criminale, di Califfato NATO NWO-FMI, "grande fratello" [ Obama nazi gender sharia Onu Nazi dice: "califfato NWO, di Rothschild 322 Bush, allah akbar, allah akbar"] In Ucraina è in corso una vera e propria caccia alle teste dei "sabotatori russi".

Unius kingREI
4 ore fa

4 maggio 2014, Ucraina: caccia alle streghe. [ tutta la avventura criminale, di Califfato NATO NWO-FMI, "grande fratello" [ Obama nazi gender sharia Onu Nazi dice: "califfato NWO, di Rothschild 322 Bush, allah akbar, allah akbar"]
In Ucraina è in corso una vera e propria caccia alle teste dei "sabotatori russi". Ogni giorno nei mass media ucraini si può leggere racconti terrificanti sulle orde degli agenti delle forze speciali russe che girovagano in Ucraina e sono periodicamente catturati dal Servizio di Sicurezza dell'Ucraina SBU.
Igor Kolomoisky, numero 2 nella classifica degli uomini più ricchi dell'Ucraina, nominato dal nuovo potere di Kiev governatore della regione di Dnepropetrovsk dell'Ucraina, ha messo la taglia per la cattura dei sabotatori russi. Il 17 aprile il suo vice Boris Filotov si è rivolto alla popolazione del Donbass nella sua pagina su Facebook:
I nostri fratelli russofoni del Donbass. Confusi. Hanno perso gli orientamenti. Si sono venduti per le proposte allettanti dei mascalzoni. Noi abbiamo una proposta da fare. Per ogni arma da fuoco restituita - si paga il premio di 1000 dollari USA per un fucile d'assalto, per una mitragliatrice - 1500 dollari USA, per un lanciagranate - 2000 dollari USA. Per ogni "omino verde" consegnato, ossia per un mercenario che ha messo piede sulla nostra terra nel tentativo di spingerci in una guerra fratricida - il premio è di 10 000 dollari USA. Per ogni edificio liberato, consegnato al potere LOCALE e posto sotto la vigilanza di una compagnia speciale "Donbass" del battaglione "Dnepr" - il premio è di 200 000 dollari USA).
Una squadra composta di 8 uomini di Dneprodzerzhinsk ha lanciato il servizio "ZelChel" (OminoVerde) allo scopo di aiutare a individuare e catturare velocemente agenti delle forze speciali russe. In sostanza il funzionamento del servizio consiste in un'applicazione per telefono cellulare grazie alla quale gli utenti possono scambiarsi le informazioni sul luogo di presenza di un sabotatore russo, caricare le sue foto e coordinare le proprie azioni. Il premio di 10 mila dollari sarà spartito tra i partecipanti alla cattura. Per ora il servizio è completamente gratuito, ma i progettisti chiedono ai cacciatori di teste di donare per lo sviluppo del progetto l'1% del premio per la cattura di ogni sabotatore. Lo stesso Dmitry Yarosh ha deciso di spostare il centro di comando del "Settore destro" a Kiev a Dnepropetrovsk per "prevenire la diffusione del contagio del Cremlino". Nello stesso tempo lui ha smentito le informazioni di operare con i soldi dell'oligarca Igor Kolomoisky. In politica noi non utilizziamo i soldi degli oligarchi. Quando invece è in corso una guerra noi non siamo contrari che loro finanzino l'esercito. I dati riguardanti la cattura dei sabotatori russi sono molto contraddittori. Il 17 aprile SBU ha comunicato che negli ultimi un mese e mezzo sono già stati fermati 117 cittadini della Russia coinvolti "nell'attività estremista" sul territorio dell'Ucraina. Una settimana dopo, il 23 aprile, Igor Smeshko, consigliere del facente funzione del presidente dell'Ucraina, ha comunicato che in Ucraina sono stati fermati oltre 25 sabotatori russi, mentre un sedicente vice-capo dello "Stato Maggiore della difesa nazionale della regione di Dnepropetrovsk" - dell'arresto di 11 "separatisti". Quest'ultimo ha precisato che tutti loro sono cittadini della Russia e a tutti loro sono stati immediatamente pagati premi di 10 mila dollari per ciascuno dei catturati.
Il 27 aprile il ministro dell'Interno Arsen Avakov in diretta del canale televisivo ucraino "Inter" ha dichiarato che le celle d'isolamento del SBU a Kiev sono già stracolme dei fermati per azioni provocatorie che mettono in pericolo la stabilità della situazione in Ucraina. E' interessante che nessuno dei rappresentanti del potere di Kiev non ha fornito alcuna prova, e nemmeno un indizio, a conferma delle proprie parole. Anche Klaus Cillikens, capo della missione OSCE a Donetsk, ha dichiarato di non avere prove della presenza dei militari stranieri sul territorio dell'Ucraina, compreso Donbass. Ci sono i segnali che consulenti stranieri operavano e agivano sul territorio dell'Ucraina. Non abbiamo però prove certe di questo.
Vasily Krutov, responsabile del Centro anti-terrorismo del SBU, si è espresso con rispetto professionale sul conto delle forze speciali russe da sbarco.
Effettivamente noi abbiamo a che fare un opponente molto serio, qualificato e professionale. Loro agiscono in modo assai professionale. Bisogna rendere giustizia – un buon livello di addestramento, conoscenza della tattica, pratica – sono assai elevati. Queste persone sono già state in molti punti caldi.
Risulta che le forze speciali russe sul territorio dell'Ucraina - è una specie di fantasma, del quale in tutti i modo parlano patrioti ucraini, ma che nessuno ha mai visto. Il ministro della Difesa della Russia Sergej Shoigu: E' difficile cercare una gatta nera in un a stanza buia, soprattutto se questa gatta è intelligente, coraggiosa e gentile. Dopo tali "rivelazioni" sul coinvolgimento delle forze speciali russe negli avvenimenti in Ucraina si ha la sensazione che oggi le uniche unità capaci di combattere dell'Ucraina sono uffici stampa, – ha aggiunto Shoigu.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_04/Ucraina-caccia-alle-streghe-2182/

Unius kingREI
4 ore fa

tutta la avventura criminale, di Califfato NATO NWO-FMI, "grande fratello" [ Obama nazi gender sharia Onu Nazi dice: "califfato NWO, di Rothschild 322 Bush, allah akbar, allah akbar"]
Ucraina: caccia alle streghe.
 In Ucraina è in corso una vera e propria caccia alle teste dei "sabotatori russi". Ogni giorno nei mass media ucraini si può leggere racconti terrificanti sulle orde degli agenti delle forze speciali russe che girovagano in Ucraina e sono periodicamente catturati dal Servizio di Sicurezza dell'Ucraina SBU.
I debiti del gas dell'Ucraina
L'Ucraina non è pronta in piena misura per assicurare il transito del gas russo nell'Unione Europea. In questo modo ha commentato l'esito dei negoziati trilaterali tra Mosca, Bruxelles e Kiev il ministro dell'Energia della Russia Alexander Novak. Secondo lui – si tratta di una palese violazione della clausole contrattuali dalla parte ucraina.
"L'Auschwitz" a Odessa
Nella città ucraina di Odessa (Sud del paese, grande porto sul Mar Nero) è stato proclamato il lutto cittadino di 3 giorni per le vittime degli scontri di piazza senza precedenti tra i nazionalisti e i sostenitori della federalizzazione dell'Ucraina.
Rispondi
 ·
Unius kingREI
4 ore fa

Benjamin Netanyahu -- [ con il giuramento massonico.. l'Inferno è automatico! ] la Chiesa è stata parzialmente danneggiata, quindi, quello che dice il Governatore del Regno di Dio JHWH Unius REI, è legge per il Regno di Dio!

Unius kingREI
4 ore fa

[ allah akbar Obama nazi gender sharia Onu Nazi ] Egitto, ucciso generale in Sinai, Agguato teso da sconosciuti. [ allah akbar said Obama Gender imperialism NWO 666 Caliphate allah akbar allah akbar allah akbar ] Reda Ramzy è stato colpito da un proiettile al collo mentre era a bordo della sua macchina, ha riferito una fonte della sicurezza
 
tutta la vergogna criminale massonica del Canada, che, annuncia nuove sanzioni contro la Russia per la crisi ucraina. Il primo ministro canadese Stephen Harper ha annunciato l'introduzione di nuove sanzioni economiche integrative contro la Russia per gli eventi in Ucraina e Crimea. Colpiscono 16 "soggetti” russi, non solo persone fisiche ma anche imprese. A seguito della precedente promulgazione della "black list", alla fine di aprile erano stati sanzionati i deputati della Duma Vladimir Zhirinovsky e Alexey Pushkov, nonché altri personaggi e imprenditori russi. In precedenza il ministero degli Esteri russo aveva annunciato sanzioni contro 13 alti funzionari, parlamentari e personaggi pubblici canadesi, a cui erano state chiuse le frontiere della Federazione Russa in risposta alle sanzioni di Ottawa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/Il-Canada-annuncia-nuove-sanzioni-contro-la-Russia-per-la-crisi-ucraina-3178/

A QUESTO RITMO DI MASSACRI E DI CONVERSIONI FORzATE CON IL DENARO, BEN PRESTO LA NIGERIA DIVENTERà, UN ALTRO STATO ISLAMICO NAZISTA per il Califfato Mondiale! .. ovviamente tutto questo è buono per Obama
Rispondi
 ·
uniusrei lorenzojhwh
13 ore fa

Ahmed Maiteeq è il nuovo premier della Libia. [ tutta la LEGA ARABA, è troppo vulnerabile e ricattabile, dai tentativi criminali IMPERIALISTICI, di dominare il mondo che la ARABIA SAUDITA PERSEGUE ] Oggi il Parlamento della Libia ha eletto come nuovo primo ministro Ahmed Maiteeq. La votazione sulla candidatura del nuovo primo ministro era stata interrotta martedì scorso, dopo che ribelli armati avevano iniziato a sparare davanti l'edificio del Congresso Nazionale (Parlamento libico). L'ex premier Abdullah al-Thanay si era dimesso il 13 aprile, appena 5 giorni dopo che il Parlamento lo aveva promosso a capo dell'esecutivo.
Motivò le sue dimissioni per paura di attentati contro sé stesso e per garantire la sicurezza della sua famiglia. Secondo alcune indiscrezioni, uomini armati avevano minacciato lui e i suoi familiari. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/Ahmed-Maiteeq-e-il-nuovo-premier-della-Libia-3618/


Nigeria, il presidente[[ grande ipocrita assassino seriale traditore! ]] promette di impegnarsi per la liberazione di 223 studentesse. Il presidente nigeriano Goodluck Jonathan [[ grande ipocrita assassino seriale traditore! ]] ha ordinato alle forze di sicurezza di "fare tutto il possibile" per liberare le 223 studentesse rapite ad aprile dai militanti del gruppo radicale islamico Boko Haram in un liceo del nord-est del Paese. I genitori delle studentesse sequestrate pretendono che le autorità chiedano aiuto alla comunità internazionale. Tuttavia la posizione esatta delle ragazze non è nota: è possibile che siano già state portate fuori della Nigeria.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/Nigeria-il-presidente-promette-di-impegnarsi-per-la-liberazione-di-223-studentesse-0883/

Rispondi
 ·
uniusrei lorenzojhwh
13 ore fa

Bereaved Family Outraged After Finding Empty Grave [[ questo crimine getta un ombra mortale sul Governo di Benjamin Netanyahu .. è troppo ridicolo tragico e criminale, pensare di criminalizzare la famiglia per avere aperto la tomba! ]] Family of soldier killed in Yom Kippur War illegally opens their son's grave - and find it is empty. AAFont Size. By Orly Harari. First Publish: 5/4/2014, 8:43 AM [ Har Herzl Military Cemetery. Israel news photo: Flash 90 ] The family of fallen IDF soldier Zion Tayeb (of blessed memory), who was killed in the 1973 Yom Kippur War, opened his grave on Saturday night on Har Herzl without permission - and discovered that it was empty. Tayeb was drafted in May 1973 and served in the Nefach territorial brigade. He was sent to serve on Mount Hermon in the Golan Heights a few days before the war broke out; shortly after his arrival, all contact was severed between him and his family. The State said that he fell in battle and that his body was found in a mass grave on Mount Hermon; he was later buried - or so the family thought - in Jerusalem. The Tayeb family has accused the IDF, the Defense Ministry, the IDF Rabbinate, and the Attorney General's Office for years of being negligent in the identification of their son and the investigation over his death. The family claims that not enough evidence or testimony has been brought over the years that he fell in the war, and have demanded a renewed investigation into the death over and over again. Last month, the Supreme Court rejected the Tayeb family's request to open the grave to conduct DNA testing on the body.
Family members now demand the resignation of the Head of the IDF's Manpower Division, Major General Orna Barbivay, over the incident as well as an external investigation. The IDF responded by noting that opening the grave, in any case, was illegal. "The family's request to open the tomb was discussed by the Supreme Court, which accepted the state's position that the deceased's identity was confirmed - and therefore that there was no legal precedent to open the grave," the IDF stated. "The IDF sympathizes with the Tayeb family and will continue to accompany them [throughout the process] as necessary."

Aliyah from Ukraine Spikes [ Aliyah flight ] [ COME LA SINAGOGA DI SATANA: CIA FMI TROIKA BILDENBERG: suo malgrado riesce a realizzare i disegni di Dio, se poi, non riesce, come ha studiato e progettato nei minimi particolari, di sterminare tutti gli israeliani in un colpo solo! Shoah2 ] A total of 762 Jews from Ukraine arrived in Israel in the first four months of the year, compared to 315 in the first quarter of 2013.
AAFont Size By AFP and Arutz Sheva. First Publish: 5/4/2014, The number of Jews emigrating to Israel from increasingly volatile Ukraine has jumped by 142 percent this year so far compared to 2013, the Jewish Agency said Sunday. A total of 762 Jews from Ukraine arrived in Israel in the first four months of the year, compared to 315 in the first quarter of 2013, a spokesman for the quasi-government agency said. As the crisis worsened in Ukraine, the number of arrivals rose dramatically in March and April and more are expected in the coming months, the spokesman added. "The number of individuals who have formally begun the immigration process is up even more dramatically, as is the number of individuals who have requested information on immigrating to Israel," he added. The spokesman said this was due "to the uncertainty created by the current situation" in Ukraine, where violence has spread to several parts of the country following the overthrow of a pro-Russian leader in February.
In February the Jewish Agency said it had sent funds to boost security for the 200,000-strong Jewish community living in Ukraine, including for the purchase of surveillance systems.

la criminale attitudine nazista dei Bildenberg -- [ ormai, noi siamo in un regime massonico bancaio, che ci stritola senza speranza! ] -- Lavrov, Usa spingano Kiev a fermare blitz. Telefonata fra capo diplomazia russa e segretario di Stato Kerry. 3 MAGGIO. In una telefonata con il segretario di Stato Usa, John Kerry, il capo della diplomazia russa Serghiei Lavrov ha invitato gli Stati Uniti "ad usare tutta la loro influenza per costringere" Kiev "a cessare immediatamente le azioni belliche nelle regioni sud-orientali ucraine, a ritirare le truppe e a liberare i partecipanti alle manifestazioni di protesta". Nella stessa telefonata, Lavrov ha detto a Kerry che l'operazione punitiva nel sud-est sta sprofondando il Paese in un conflitto fratricida.


satana bestia -- tu hai perso il bue (il Paradiso) ed ora, tu vai cercando le corna? (cioè, hai fatto riempire di aghi, spilli voodoo il mio cuore ) [ CRETINO ] CON ME, NON FUNZIONA, IO SONO IMMORTALE!
Rispondi
 ·
uniusrei lorenzojhwh
1 giorno fa

per colpa di usurai troika Bildenberg, sistema massonico, Fmi SPa, ci hanno rubato la nostra sovranità monetaria!  -- [ questa è una tragedia infinita ] Casa: in aumento condomini morosi, uno su 4 non paga rate..
E' in deciso aumento la quota di condomini morosi: uno su 4 non paga le rate del condominio. Nel 2009, evidenzia un monitoraggio dell'Anammi, i condòmini inadempienti erano in Italia il 20%, oggi tale percentuale sale al 25%.


Benjamin Netanyahu -- noi otteremo le 12Tribù di Israele, dai satanisti massoni Bildenberg? ti hanno tradito per 50 anni! con il cazzo, tu avrai le 12Tribù di Israele, se la Russia si indebolisce!

http://eterna-legge-universale.blogspot.com/2014/05/tu-vai-e-uccidili.html


Russia Putin -- in nessun modo, i satanisti USA possono difendere l'Ucraina, perché, io controllo gli ebrei! tu vai e uccidili!


gli atti criminali unilaterali della UCRAINA, contro, la Russia, indicano, che la Ucraina sta per diventare un unica gande, base NATO nucleare.. Questa nazione deve essere invasa immediatamente! ] Aeroflot dal 3 maggio sospende i voli per Kharkov e Donetsk. La compagnia Aeroflot dal 3 maggio sospende i voli per Kharkov e Donetsk. I voli sono stati annullati a causa del fatto che le autorità di Kiev non hanno autorizzato i piloti della compagnia aerea russa di entrare nello spazio aereo ucraino. Il divieto rimarrà in vigore fino al 5 maggio. I passeggeri che hanno comprato i biglietti per questi giorni, possono essere rimborsati senza penalità.
L'Agenzia Federale del Trasporto Aereo ha definito il divieto come una violazione senza precedenti degli accordi internazionali, affermando che viola i diritti dei passeggeri e porta al blocco umanitario dei cittadini del sud-est dell'Ucraina.
L'ente ha assicurato che la Russia non risponderà nello stesso modo e non chiuderà lo spazio aereo alle compagnie ucraine.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Aeroflot-dal-3-maggio-sospende-i-voli-per-Kharkov-e-Donetsk-3457/


[ Kerry ha rifiutato di discutere al telefono con Lavrov la situazione in Ucraina ] giuro! si pentiranno di essere i satanisti! PUTIN smettila di piangere ed agisci! ] IN NESSUN MODO, NOI POSSIAMO VIVERE NELLA PAURA DI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, PIÙ DI ALTRI, i nostri nemici! PERCHÉ QUESTA PAURA SAREBBE COMUNQUE, LA MORTE DI TUTTI I POPOLI LIBERI DEL PIANETA! LE NOSTRE VITE SONO NELLE MANI DIO.. non sono in mani cattive .. [ Kerry ha rifiutato di discutere al telefono con Lavrov la situazione in Ucraina. Il rifiuto del Segretario di Stato USA John Kerry di discutere al telefono con il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov la situazione in Ucraina è un passo irresponsabile e testimonia che gli Stati Uniti non sono interessati a trovare una via d'uscita dalla crisi, ha riferito una fonte del Ministero degli Esteri russo. Secondo le informazioni fornite, venerdì sera doveva tenersi una conversazione telefonica su richiesta degli Stati Uniti. L'argomento chiesto dagli americani era il trasporto delle armi chimiche rimaste in Siria. In relazione al forte deterioramento della situazione in Ucraina, Mosca, senza rifiutare la discussione sulle sostanze chimiche siriane, ha proposto prima di esaminare la situazione nel sud-est del Paese.
La parte americana, dopo essere venuta a sapere dell'inclusione del tema ucraino, ha immediatamente rinviato la conversazione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Kerry-ha-rifiutato-di-discutere-al-telefono-con-Lavrov-la-situazione-in-Ucraina-2784/

PUTIN smettila di piangere ed agisci! ] IN NESSUN MODO, NOI POSSIAMO VIVERE NELLA PAURA DI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, PIÙ DI ALTRI, i nostri nemici! PERCHÉ QUESTA PAURA SAREBBE COMUNQUE, LA MORTE DI TUTTI I POPOLI LIBERI DEL PIANETA! LE NOSTRE VITE SONO NELLE MANI DIO.. non sono in mani cattive! [ Slavyansk. Combattenti del "Settore destro" hanno sparato contro gli "scudi umani". Oltre 10 sostenitori della federalizzazione sono stati uccisi e 40 sono rimasti feriti a causa dello scontro con i militanti del "Settore destro" nei pressi di Slavyansk, ha dichiarato il sindaco popolare della città Vyacheslav Ponomarev. La notte di sabato le persone sono uscite per bloccare la strada alla colonna del gruppo radicale "Settore destro", formando una catena umana, tuttavia i militanti hanno aperto il fuoco su di loro e non hanno nemmeno dato la possibilità di trasportare i feriti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Slavyansk-Combattenti-del-Settore-destro-hanno-sparato-contro-gli-scudi-umani-3755/

RUSSIA PUTIN -- IN NESSUN MODO, NOI POSSIAMO VIVERE NELLA PAURA DI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, PIÙ DI ALTRI, i nostri nemici! PERCHÉ QUESTA PAURA SAREBBE COMUNQUE, LA MORTE DI TUTTI I POPOLI LIBERI DEL PIANETA! LE NOSTRE VITE SONO NELLE MANI DIO.. non sono in mani cattive!


RUSSIA PUTIN --QUESTO È IL TUO POPOLO DIFENDILO! TU VAI IN UCRAINA ED UCCIDILI TUTTI! [[ QUESTA REPRESSIONE DEL POPOLO È IN VIOLAZIONE DEGLI ACCORDI DI GINEVRA, IN MODO SOSTANZIALE, PERCHÉ, NON ESSENDO UN GOVERNO DI UNITÀ NAZIONALE, NON HA, doppiamente, LA LEGITTIMITÀ GIURIDICA, DI USARE L'ESERCITO PER LA REPRESSIONE DEL POPOLO! ]] Lugansk, il governatore popolare dichiara la mobilitazione. Il governatore del popolo della regione di Lugansk Valery Bolotov ha riferito che nella regione si avvia la piena mobilitazione. Inoltre è stato introdotto lo stato di emergenza e il coprifuoco dalle 23.00 alle 06.00. In precedenza è stato reso noto che nella regione di Donetsk è stata avviata la mobilitazione e si forma la resistenza popolare. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Lugansk-il-governatore-popolare-dichiara-la-mobilitazione-4348/

RUSSIA PUTIN -- VAI IN UCRAINA ED UCCIDILI TUTTI! [[ QUESTA REPRESSIONE DEL POPOLO È IN VIOLAZIONE DEGLI ACCORDI DI GINEVRA, IN MODO SOSTANZIALE, PERCHÉ, NON ESSENDO UN GOVERNO DI UNITÀ NAZIONALE, NON HA, doppiamente, LA LEGITTIMITÀ GIURIDICA, DI USARE L'ESERCITO PER LA REPRESSIONE DEL POPOLO! ]]


QUESTA REPRESSIONE DEL POPOLO È IN VIOLAZIONE DEGLI ACCORDI DI GINEVRA, IN MODO SOSTANZIALE, PERCHÉ, NON ESSENDO UN GOVERNO DI UNITÀ NAZIONALE, NON HA, doppiamente, LA LEGITTIMITÀ GIURIDICA, DI USARE L'ESERCITO PER LA REPRESSIONE DEL POPOLO! ]] Kramatorsk, è in corso il combattimento. Il facente funzione del ministro dell'Interno Arsen Avakov ha informato che le forze di sicurezza continuano l'intervento a Kramatorsk nonostante la resistenza dei sostenitori della federalizzazione. Secondo le sue parole, i cecchini, controllati dalle autorità di Kiev, hanno occupato i palazzi alti e da lì aprono il fuoco. I combattimenti si svolgono sulle strade della città. In precedenza Avakov ha confermato la distruzione di due posti di blocco nei pressi dell'aeroporto di Kramatorsk e che le truppe ucraine hanno ripresto la torre televisiva.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_03/Kramatorsk-e-in-corso-il-combattimento-6914/


LA RUSSIA È PUNITA, SE HA UN SUO PENSIERO libero e discordante [ perché infatti ] USA e UE sono pronti, a imporre ulteriori sanzioni contro la Russia, se non cambierà la sua posizione sull'Ucraina, [ un presunto delitto di coscienza ] come a dire che, i NAZISTI Bildenberg pretendolo che la Russia non possa avere la sua libertà di coscienza, e sovranità politica, perché, finora chi ha usato i cecchini a Maidan, per uccidere e per fare crimini contro, il genere umano, è stata la CIAa e i suoi fascisti a Kiev. è contro il diritto internazionale usare l'esercito per reprimere il popolo pacifico! .. e nessuno può dire che quelle persone si stavano muovendo per fare del male a qualcuno! .. quindi era un problema politico e non militare!


Russia si deve emancipare, non può più dipendere da questi massoni satanisti, traditori della sovranità dei popoli e della sua sovranità montaria! ] ordino a tutte le Nazione di Abbandonare il FMI di rothschild [ USA e UE minacciano nuove sanzioni contro la Russia. . USA e UE sono pronti imporre ulteriori sanzioni contro la Russia, se non cambierà la sua posizione sull'Ucraina, ha dichiarato il Presidente Barack Obama a Washington dopo l'incontro con la Cancelliera tedesca Angela Merkel.
Le sanzioni toccheranno non solo alcune persone ​​e aziende, ma interi settori dell'economia russa, in particolare, il settore finanziario e l'industria bellica.
Merkel ha osservato che è indesiderabile l’attuazione di un simile scenario che sarà attuato se le elezioni presidenziali in Ucraina previste per il 25 maggio falliranno a causa della crisi nel sud-est del Paese.
In precedenza le più grandi aziende della Germania sono intervenute contro l'espansione delle sanzioni economiche contro la Russia. Tra di loro ci sono BASF, Siemens, Volkswagen, Adidas e Deutsche Bank.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/USA-e-UE-minacciano-nuove-sanzioni-contro-la-Russia-9077/


CIA Bildenberg Troika NATO in violazione del diritto internazionale, sta aggredendo il popolo sovrano dei russofoni, a cui i fascisti di Kiev hanno impedito la autoderminazione democratica, attraverso, una brutale aggressione dell'esercito! ]
Odessa, tre giorni di lutto per le vittime dei disordini. A Odessa il 3, il 4 e il 5 maggio sono stati dichiarati giorni di lutto. Ieri nella città nel sud dell'Ucraina sono avvenuti gli scontri di massa. Secondo l'ultimo bilancio sono morte 42 persone e circa 200 sono rimaste ferite. Nei disordini sono stati coinvolti sostenitori e oppositori della federalizzazione. A proposito di chi ha provocato l'attacco, ci sono informazioni contraddittorie: le parti si accusano a vicenda.
Tra le vittime potrebbero esserci 15 cittadini della Russia, ha riferito il canale ucraino "1+1". Il Ministero degli Esteri russo ha esortato le autorità ucraine a stabilire e dichiarare se ci sono cittadini russi tra le vittime di Odessa.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Odessa-tre-giorni-di-lutto-per-le-vittime-dei-disordini-8838/

la NATO in violazione del diritto internazionale, sta aggredendo il popolo sovrano dei russofoni, a cui i fascisti di Kiev hanno impedito la autoderminazione democratica, attraverso, una brutale aggressione dell'esercito! ] [  Kiev non fermerà la fase attiva dell'operazione speciale a Kramatorsk. Le autorità di Kiev non hanno intenzione di fermare la fase attiva dell'operazione speciale a Kramatorsk, essa continua, ha dichiarato il facente funzione del ministro dell'Interno Arsen Avakov sulla sua pagina di Facebook. Ha sottolineato che durante la notte in città è stata ripresa la torre televisiva, l'operazione è stata eseguita dai combattenti della guardia nazionale e delle Forze Armate dell'Ucraina.
La notte di sabato a Kramatorsk è scoppiato un combattimento, dopo che la colonna degli autoblindo ucraini precedentemente bloccata dai sostenitori della federalizzazione, ha deciso di rompere il blocco umano. Come risultato, 10 sostenitori della federalizzazione sono stati uccisi e oltre 30 sono rimasti feriti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Kiev-non-fermera-la-fase-attiva-delloperazione-speciale-a-Kramatorsk-5384/

il regime massonico nazi di: UE e USA CIA, Bildeneberg, è il colpevole! hanno voluto e sostenuto un Golpe di fascisti, in violazione del diritto internazionale, e in violazione di un Governo di Unità Nazionale, hanno impunemente calpestato gli accordi di Ginevra, e stanno facendo un repressione con l'esercito, di quello che, avrebbe dovuto essere soltanto, la soluzione di un problema politico.. questa aggresione fa decadere, il patto atlantico della NATO, che, ha una struttura difesiva, soltanto! ] Odessa. Il bilancio delle vittime sale a 37. Almeno 37 persone sono state uccise e oltre 200 sono rimaste ferite a causa degli scontri dei sostenitori e oppositori della federalizzazione a Odessa. E' l'ultimo bilancio, riferito dalle autorità comunali. Ieri sera a Odessa si sono verificati gli scontri tra sostenitori e oppositori della federalizzazione dell'Ucraina. La maggior parte delle vittime era nella Casa dei Sindacati, dove si sono nascosti gli attivisti filorusi, e l'edificio è stato parzialmente incendiato. Secondo la TV locale, la metà delle vittime sono cittadini russi e della Transnistria. La polizia ha dichiarato che l'identificazione dei corpi non è stata ancora effettuata.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_03/Odessa-Il-bilancio-delle-vittime-sale-a-37-1654/

UE e USA CIA, Bildeneberg, hanno voluto e sostenuto un Golpe di fascisti, in violazione del diritto internazionale, e in violazione di un Governo di Unità Nazionale ] [ Slavyansk. Combattenti del "Settore destro" hanno sparato contro gli "scudi umani". Oltre 10 sostenitori della federalizzazione sono stati uccisi e 40 sono rimasti feriti a causa dello scontro con i militanti del "Settore destro" nei pressi di Slavyansk, ha dichiarato il sindaco popolare della città Vyacheslav Ponomarev. La notte di sabato le persone sono uscite per bloccare la strada alla colonna del gruppo radicale "Settore destro", formando una catena umana, tuttavia i militanti hanno aperto il fuoco su di loro e non hanno nemmeno dato la possibilità di trasportare i feriti. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Slavyansk-Combattenti-del-Settore-destro-hanno-sparato-contro-gli-scudi-umani-3755/

Liceali rapite, marcia per la liberazione [ TUTTE LE PUTTANATE DI CHERRY, NELLA LEGA ARABA, nazi onu,  che, per colpa sua affonda nel fondamentalismo: chiudi una falla, se, tu ci riesci, ma, nel frattempo, se ne aprono altre 100 di nuove falle .. questa nave sharia, è una nave fuori controllo, che affonda! ] 13:51 Nigeria: Kerry, faremo tutto per liceali [[ è giusto, che debba essere così, per tutto quello che Rothschild spera di ottenere, da una guerra mondiale nucleare! ]]


MOSCA, 3 MAGgIO [ QUESTI MANDANO LE TRUPPE DEI FASCISTI PARAMILITARI, L'UCRAINA DI KIEV, NON HA NULLA CHE POSSA SEMBRARE UNA DEMOCRAZIA!] - Il capo della polizia di Odessa, Petro Lutsiuk, e' stato licenziato dopo gli scontri di ieri tra filorussi e nazionalisti, culminati nell'incendio della sede dei sindacati. Lo rende noto il ministro dell'interno ucraino Arsen Avakov. Il bilancio complessivo della giornata di ierie' di 42 morti e 125 feriti, tra cui 21 poliziotti. Le autorita' cittadine hanno dichiarato tre giorni di lutto cittadino, da oggi ai 5 maggio. Il presidente russo Vladimir Putin ha inviato le sue condoglianze.


ma PER I NAZISTI UE USA TUTTO SI PUÒ FARE! IL LORO OBIETTIVO DI PORTARE LA NATO A POCHI KM DA MOSCA, SEMBRA RAGGIUNTO ] [ Per il Cremlino è "assurdo" parlare di elezioni in Ucraina dopo la tragedia di Odessa e l'escalation nel sud-est. Lo ha detto Dmitri Peskov, portavoce di Putin, aggiungendo che Mosca ha perso effettivamente la sua influenza sulle forze di autodifesa del sud-est ucraino e non può risolvere la situazione da sola. Mosca, ha spiegato Peskov, sa ancora come rispondere alla crescente violenza in Ucraina, questo elemento è assolutamente nuovo per la Russia.

Post popolari in questo blog

Egyptian priest claims church attack was Muslim Brotherhood ‘revenge’

prima preghiera poi orgia

Stalling Suspended sentences Tizi ouzou Tunisia