farisei massoni Illuminati gender atei

benjamin netanyahu ISRAELE -- ditelo voi a questi farisei massoni Illuminati gender atei! Antonino Zichichi dice: " la Scienza è nata nel cuore della cultura cristiana, non ha mai tradito il suo enorme sviluppo, la Fede di colui che la ha scoperta. Oggi infatti la scienza rappresenta il pilastro principale per chi volesse dimostrare che la natura è opera di Dio. Come aveva detto Galilei!"

Unius kingREI

benjamin netanyahu ISRAELE -- ditelo voi a questi criminali massoni Illuminati gender atei! Antonino Zichichi dice: " la scienza è la più grande conquista dell'intelletto umano; ed è grazie ad essa che, l'uomo ha scoperto di essere depositario, di un privilegio unico saper decifrare la logica del cosmo!"

Unius kingREI
6 minuti fa

benjamin netanyahu ISRAELE -- ditelo voi a questi criminali massoni Illuminati gender atei!  Antonino Zichichi dichiara di perseguire un approccio alla scienza, non in contrasto con la fede! infatti, il materiale tridimensionale, è dimostrato, non può inglobare la esperienza affettiva, valoriale e spirituale dell'uomo.. quindi, nessuna scienza del materiale tridimensionale, può pretendere di dire una parola definitiva sulla esistenza di Dio! lui afferma che: "l'ateismo è una costruzione logica contraddittoria! " INFATTI è LA RIGOROSA LOGICA MATEMATICA CHE REGGE L'UNIVERSO, E QUESTO LOGICA NON PUò ESSERE DEDOTTA DAL CAOS! ECCO perché nessuna conquista scientifica può oscurare le leggi divine, che uniche ci aprono alla esperienza dello stupore, che è speranza, umanizzazione.. quindi, Dio non è morto, e l'uomo è un sovrano! tu spara in bocca a Rothaschild 322 Bush! io te lo ordino!
Rispondi
 ·
Unius kingREI
12 minuti fa

benjamin netanyahu ISRAELE -- ditelo voi a questi criminali massoni Illuminati gender atei! la Bibbia è la storia di amicizia, tra, Abramo, e la sua famiglia, fino ad oggi, ed il dio Vivente JHWH.. certo un rapporto problematico, ma non impossibile per un cuore puro come Unius REI! io sono l'equilibrio della storia e la misura di tutte le cose, io posso portare alla unità gli opposti! ma, la Bibbia è una realtà in se stessa vivente direbbe Newton che, ha cercato i codici nascosti Kabbalah, che svelano in futuro della storia del genere umano!

Unius kingREI

è gentaglia come: Nietzsche (morto folle non per caso), che, ci ha regalato i grandi massacri, dalla Rivoluzione Francese, di persone innocenti, pure, il meglio della nostra società! massacri del 1800, 1900, la creazione mostruosa di nazismo, e comunismo! e, oggi, ci hanno messi nelle braccia della massoneria, la grande finanza Troika Merkel, Bildenberg, del FMI 322 NWO, e di loro poteri occulti, da cui solo un intervento personale di Dio, ci può liberare! infatti, il vero volto di tutto questo orrore, è il satanismo ideologico e pratico che, si tripudia nel sacrificio umano sull'altare di satana.. soltanto, una società così mostruosa poteva concepire l'anticristo gender Obama, del pensiero massimalista dominante, nazista, di una minoranza ai danni della verità della storia, contro la verità della Natura e contro la Bibbia, e contro il concetto stesso della democrazia, per la soffocazione, di ogni, democratica espressione!

Così parlò Zarathustra (Nietzsche) [[ Dio è morto, l'uomo è una bestia crudele, o super uomo Fariseo Illuminato massone da lucifero, o, è un goym israeliano (senza paterne genalogie), un animale dalla forma umana]] così parlò il satanista! « Ich beschwöre euch, meine Brüder, bleibt der Erde treu und glaubt Denen nicht, welche euch von überirdischen Hoffnungen reden! Giftmischer sind es, ob sie es wissen oder nicht. Verächter des Lebens sind es, Absterbende und selber Vergiftete, deren die Erde müde ist: so mögen sie dahinfahren! »
« Vi scongiuro, fratelli, restate fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze! Essi sono degli avvelenatori, che lo sappiano o no. Sono spregiatori della vita, moribondi ed essi stessi avvelenati, dei quali la terra è stanca: se ne vadano pure! » (Friedrich Nietzsche. Proemio di Zarathustra - §3)

benjamin netanyahu ISRAELE -- Quando io accedo con la password, ad uno qualsiasi, di un mio canale: qualsiasi, mi impediscono di accedere nella pagina dei commenti, quindi non posso attualmente, riportare i miei commenti su qualcuno dei miei canali!
posso scrivere soltanto su:
https://www.youtube.com/user/IsraelNationalTV/discussion  https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
500 Internal Server Error. Sorry, something went wrong.
A team of highly trained monkeys has been dispatched to deal with this situation.
If you see them, show them this information:
AB38WEN-aOFb4PPG-YpVf09YV303I-11rjgmkx1FcedekRde
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI
5 ore fa

perché il segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen, ha dichiarato: "in Ucraina non si dovrà aspettare molto per la reazione al referendum!". perché lui è uno scimmione CHE, da ordini al GOVERNO NAZI FASCISTA  MERKEL TROIKA DI KIEV, che, ATTACCA, DI NUOVO, IL POPOLO RUSSOFONO PACIFICO, SOVRANO, E DEMOCRATICO, POI TUTTI CAPIRANNO CHE è LA NATO: A DARE ORDINI AL GOVERNO CIA FASCISTA DI KIEV
===
e cosa importa al governo Nigeriano sHARIA della ragazze cristiane? loro sono islamici! ecco, tutto il male che, la religione islamica può fare alla  LEGA ARABA, ORA, saranno sterminati, cioò è inevitAbile che debba avvenire! ] Le autorità nigeriane hanno respinto la proposta dal gruppo radicale islamico Boko Haram, che aveva offerto di scambiare le studentesse rapite con dei loro compagni arrestati. In precedenza i fondamentalisti avevano diffuso un video in cui circa 130 ragazze nei tradizionali abiti islamici pregano in un villaggio sconosciuto. Gli estremisti hanno spiegato che tutte le ragazze rapite si sono convertite all'Islam.
Ad aprile e maggio i militanti di Boko Haram avevano attaccato un liceo femminile nel nord della Nigeria e sequestrato circa 300 studentesse. Diverse ragazze sono riuscite a fuggire.
my JHWH --  i ricchi, massoni, sono i veri responsabili, perché, noi non uccidiamo soltanto loro?
dobbiamo RESISTERE AL COMPLOTTO GIUDAICO MASSONICO, FMI NWO 322 CIA BILDENBERG, CHE, HA PIANIFICATO LA DISTRUZIONE DI ISRAELE!
perché a Michelle, la moglie di Obama, io non possono negare quasi nulla? perché lei è semplicemente un essere umano.. ma, molti sono demoni, satanisti, massoni, come il segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen ha dichiarato che in Ucraina non si dovrà aspettare molto per la reazione al referendum. FUOCO E CARBONI ARDENTI PER LE ANIME DANNATE
dove il loro verme non muore, e dove la disperazione del fuoco non si estingue!
noi il popolo sovrano, contro, i satanisti nazi IMF FED ECB, Spa, Gmos, CIA e massoni Bildenberg]: 12 maggio 2014, Gli USA e la NATO non riconoscono il referendum dell'Ucraina sud-orientale. Gli Stati Uniti non riconoscono i risultati dei referendum delle regioni ucraine di Donetsk e Lugansk.
[ come non detto, FMI BCE Troika hanno deciso di comprarsi gli schiavi ucraini del signoraggio bancario ]
noi il popolo SOVRANO, CONTRO, I NAZI ASSASSINI LADRI USURAI BILDENBERG TROIKA, per Satana ] 12 maggio 2014, Mosca critica l'Europa: non oggettiva nella ricerca soluzione crisi ucraina. La UE mina la sua credibilità come partner e mette in dubbio la pretesa di oggettività per la ricerca di una soluzione alla crisi in Ucraina.
Lo hanno affermato oggi al ministero degli Esteri russo.
La diplomazia russa ritiene che la UE debba tenere conto dei risultati del referendum svoltosi nelle regioni di Donetsk e Lugansk. Inoltre risulta necessario cooperare affinchè la volontà del popolo sia presa in considerazione nel dialogo tra i rappresentanti di Kiev e le regioni del sud-est dell'Ucraina.
Il Consiglio dell'Unione Europea per gli Affari Esteri ha incluso 13 persone nella "blacklist" dei soggetti sanzionati della UE perchè ritenuti responsabili della destabilizzazione della situazione in Ucraina. Inoltre i ministri degli Esteri dei Paesi europei hanno deciso di congelare i beni di 2 imprese di Sebastopoli e della Crimea.
Herman Van Rompuy. Secondo lui, "l'Ucraina ha bisogno di un vero dialogo nazionale", che deve essere aperto e registrare la partecipazione di tutte le forze democratiche. Herman Van Rompuy. TU SEI LA TROIKA DI SATANA, se, erano queste, le tue intenzioni, poi, tu non ammazzavi delle persone innocenti per ottenere il tuo Golpe!
Herman Van Rompuy. PASSA PRESTO LA SCENA DI QUESTO MONDO! UNA ETERNITà ALL'INFERNO PER TE NON VALE LA MERD DI ROTHSCHILD! ]
NOI IL POPOLO SOVRANO, CONTRO I CRIMINALI MASSONI BILDENBERG: 322 NWO TROIKA MERKEL ] I PIDOCCHIOSI CIA FMI SPA, NON VOGLIONO PAGARE PER I LORO SCHIAVI UCRAINI, DEL SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO.. COSì. VOGLIONO GLI SCHIAVI GRATIS, SENZA NEANCHE PAGARNE IL PREZZO. [12 maggio 2014, Gas, il passaggio di Kiev al pagamento anticipato è un impegno di Gazprom.
my JHWH -- ma, tutti quelli che non hanno la libertà di religione, devono essere giustiziati! altro che, avere libertà di parola, non devono più avere la libertà di vivere! .. ed è quello che io farò. io non lascerò loro in vita!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI
9 ore fa

perché il segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen, che ha dichiarato che, in Ucraina non si dovrà aspettare molto per la reazione al referendum. perché lui è uno scimmione? PERCHé, ORA CHE IL GOVERNO NAZI FASCISTA  MERKEL TROIKA DI KIEV, ATTACCA, DI NUOVO, IL POPOLO RUSSOFONO PACIFICO, SOVRANO, E DEMOCRATICO, POI TUTTI CAPIRANNO CHE è LA NATO: A DARE ORDINI AL GOVERNO CIA FASCISTA DI KIEV

lorenzojhwh DominusUniusREI
10 ore fa

e cosa importa al governo Nigeriano sHARIA della ragazze cristiane? loro sono islamici! ecco, tutto il male che, la religione islamica può fare alla  LEGA ARABA, ORA, saranno sterminati, cioò è inevitbile che debba avvenire! ] Le autorità nigeriane hanno respinto la proposta dal gruppo radicale islamico Boko Haram, che aveva offerto di scambiare le studentesse rapite con dei loro compagni arrestati. In precedenza i fondamentalisti avevano diffuso un video in cui circa 130 ragazze nei tradizionali abiti islamici pregano in un villaggio sconosciuto. Gli estremisti hanno spiegato che tutte le ragazze rapite si sono convertite all'Islam.
Ad aprile e maggio i militanti di Boko Haram avevano attaccato un liceo femminile nel nord della Nigeria e sequestrato circa 300 studentesse. Diverse ragazze sono riuscite a fuggire. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Le-autorita-nigeriane-dicono-no-allo-scambio-tra-terroristi-e-studentesse-2070/

my JHWH --  i ricchi, massoni, sono i veri responsabili, perché, noi non uccidiamo soltanto loro?

lorenzojhwh DominusUniusREI
13 ore fa

dobbiamo RESISTERE AL COMPLOTTO GIUDAICO MASSONICO, FMI NWO 322 CIA BILDENBERG, CHE, HA PIANIFICATO LA DISTRUZIONE DI ISRAELE!
12 maggio 2014, Uccisa con colpi di arma da fuoco dirigente PP spagnolo Isabel Carrasco. La dirigente del dipartimento regionale del Partito Popolare di Spagna è stata uccisa nella città settentrionale di Leon.

lorenzojhwh DominusUniusREI
13 ore fa

perché a Michelle, la moglie di Obama, io non possono negare quasi nulla? perché lei è semplicemente un essere umano.. ma, molti sono demoni, satanisti, massoni, come il segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen ha dichiarato che in Ucraina non si dovrà aspettare molto per la reazione al referendum. FUOCO E CARBONI ARDENTI PER LE ANIME DANNATE
dove il loro verme non muore, e dove la disperazione del fuoco non si estinue!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI
13 ore fa

noi il popolo sovrano, contro, i satanisti nazi IMF FED ECB, Spa, Gmos, CIA e massoni Bildenberg]: 12 maggio 2014, Gli USA e la NATO non riconoscono il referendum dell'Ucraina sud-orientale. Gli Stati Uniti non riconoscono i risultati dei referendum delle regioni ucraine di Donetsk e Lugansk. Lo ha dichiarato la portavoce del Dipartimento di Stato USA Jen Psaki. Secondo lei, non sono conformi alla legislazione ucraina.
A sua volta il segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen ha dichiarato che in Ucraina non si dovrà aspettare molto per la reazione al referendum. Ha anche detto che le votazioni sono illegittime e i loro risultati non saranno presi in considerazione.
Secondo le autorità autonomiste di Donetsk e Lugansk circa il 90 % dei partecipanti al referendum ha votato per l'indipendenza.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/Gli-USA-e-la-NATO-non-riconoscono-il-referendum-dellUcraina-sud-orientale-3866/

Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI
13 ore fa

come non detto, hanno deciso di comprarsi gli schiavi ucraini del signoraggio bancario ] 12 maggio 2014. “La crisi ucraina è una minaccia con conseguenze difficili da prevedere”. La crisi in Ucraina è una minaccia in grado di provocare gravi conseguenze economiche difficili da prevedere, ha dichiarato il capo del Fondo Monetario Internazionale (FMI) Christine Lagarde in un'intervista al quotidiano tedesco Handelsblatt. Ha rilevato che con lo scopo di mantenere l'Ucraina, la comunità internazionale dovrà sostenere spese importanti, per cui il Consiglio esecutivo del FMI ha approvato il programma biennale “stand by” a beneficio di Kiev, in base al quale verranno erogati 17 miliardi di dollari. Il 7 maggio la prima tranche del programma, per un ammontare di 3,2 miliardi di dollari, era arrivata alla Banca Nazionale d'Ucraina. I volumi della seconda e della terza tranche saranno determinati dai risultati delle ispezioni, che si svolgeranno ogni 2 mesi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/La-crisi-ucraina-e-una-minaccia-con-conseguenze-difficili-da-prevedere-0960/

Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI
13 ore fa

noi il popolo SOVRANO, CONTRO, I NAZI ASSASSINI LADRI USURAI BILDENBERG TROIKA, per Satana ] 12 maggio 2014, Mosca critica l'Europa: non oggettiva nella ricerca soluzione crisi ucraina. La UE mina la sua credibilità come partner e mette in dubbio la pretesa di oggettività per la ricerca di una soluzione alla crisi in Ucraina.
Lo hanno affermato oggi al ministero degli Esteri russo.
La diplomazia russa ritiene che la UE debba tenere conto dei risultati del referendum svoltosi nelle regioni di Donetsk e Lugansk. Inoltre risulta necessario cooperare affinchè la volontà del popolo sia presa in considerazione nel dialogo tra i rappresentanti di Kiev e le regioni del sud-est dell'Ucraina.
Il Consiglio dell'Unione Europea per gli Affari Esteri ha incluso 13 persone nella “blacklist” dei soggetti sanzionati della UE perchè ritenuti responsabili della destabilizzazione della situazione in Ucraina. Inoltre i ministri degli Esteri dei Paesi europei hanno deciso di congelare i beni di 2 imprese di Sebastopoli e della Crimea. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/Mosca-critica-lEuropa-non-oggettiva-nella-ricerca-soluzione-crisi-ucraina-8095/


lorenzojhwh DominusUniusREI

Herman Van Rompuy. Secondo lui, "l'Ucraina ha bisogno di un vero dialogo nazionale", che deve essere aperto e registrare la partecipazione di tutte le forze democratiche. Herman Van Rompuy. TU SEI LA TROIKA DI SATANA, se, erano queste, le tue intenzioni, poi, tu non ammazzavi delle persone innocenti per ottenere il tuo Golpe!

lorenzojhwh DominusUniusREI
13 ore fa

Herman Van Rompuy. PASSA PRESTO LA SCENA DI QUESTO MONDO! UNA ETERNITà ALL'INFERNO PER TE NON VALE LA MERD DI ROTHSCHILD! ] 12 maggio 2014, La UE è pronta a rafforzare le sanzioni contro Mosca. L'Unione Europea è pronta a rafforzare le sanzioni contro Mosca in caso di ulteriore destabilizzazione della situazione in Ucraina. Lo ha dichiarato il presidente del Consiglio europeo Herman Van Rompuy. Secondo lui, "l'Ucraina ha bisogno di un vero dialogo nazionale", che deve essere aperto e registrare la partecipazione di tutte le forze democratiche. Inoltre il presidente del Consiglio europeo ha sottolineato che "la UE non riconoscerà i risultati del cosiddetto referendum" sullo status delle regioni ucraine di Donetsk e Lugansk.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/La-UE-e-pronta-a-rafforzare-le-sanzioni-contro-Mosca-8534/

lorenzojhwh DominusUniusREI
13 ore fa

NOI IL POPOLO SOVRANO, CONTRO I CRIMINALI MASSONI BILDENBERG: 322 NWO TROIKA MERKEL ] I PIDOCCHIOSI CIA FMI SPA, NON VOGLIONO PAGARE PER I LORO SCHIAVI UCRAINI, DEL SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO.. COSì. VOGLIONO GLI SCHIAVI GRATIS, SENZA NEANCHE PAGARNE IL PREZZO. [12 maggio 2014, Gas, il passaggio di Kiev al pagamento anticipato è un impegno di Gazprom. La compagnia russa Gazprom è obbligata a trasferire l'Ucraina verso un sistema di pagamento anticipato per le forniture di gas, ha dichiarato il vice ministro dell'Energia russo Anatoly Yanovsky.
Il 7 maggio è scaduto il termine per cui la parte ucraina avrebbe dovuto pagare il gas ricevuto.
Dallo scorso marzo la compagnia ucraina Naftogaz non ha più pagato le forniture di gas. L'indebitamento totale dell'Ucraina per il gas naturale raggiunge i 3,5 miliardi di dollari.
Il 1° aprile scorso il prezzo del gas russo per l'Ucraina era salito a 485 dollari per mille metri cubi, a seguito dell'annullamento di due sconti, uno dei quali introdotto a dicembre e annullato per il mancato pagamento delle forniture correnti e del rimborso del debito. L'altra agevolazione di prezzo, derivata dagli accordi di Kharkov del 2010 in cambio del prolungamento della permanenza della Flotta del Mar Nero in Crimea, è stata cancellata dopo l'annessione della Crimea alla Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/Gas-il-passaggio-di-Kiev-al-pagamento-anticipato-e-un-impegno-di-Gazprom-1107/

lorenzojhwh DominusUniusREI
13 ore fa

NOI IL POPOLO SOVRANO, CONTRO I CRIMINALI MASSONI BILDENBERG: 322 NWO TROIKA MERKEL ] La Repubblica Popolare di Donetsk vuole unirsi a Lugansk.  La leadership della Repubblica Popolare di Donetsk prevede di condurre negoziati per unirsi con la regione di Lugansk. Lo ha dichiarato il copresidente del governo della Repubblica di Donetsk Dennis Pushilin. A sua volta il leader del movimento Sud-Est, durante il suo discorso in una manifestazione a Lugansk ha proposto di nominare il nuovo Stato “Novorossiya” ("Nuova Russia").
In precedenza la RepubblicaPopolare di Donetsk si era dichiarata Stato sovrano e aveva chiesto di far parte della Federazione Russa. In seguito anche Lugansk ha dichiarato l'indipendenza dalla Ucraina. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/La-Repubblica-Popolare-di-Donetsk-vuole-unirsi-a-Lugansk-6687/

Post popolari in questo blog

Egyptian priest claims church attack was Muslim Brotherhood ‘revenge’

Chinese Authorities Expel Shouwang Church Member from Beijing

prima preghiera poi orgia