Government SPA Clampdown OGM Services

666 SPA FED SPA CIA OGM NATO USA UE ONU LEGA ARABA BILDENBERG, hanno osato offendere il Signore JHWH holy [ SATANA IS GMOS FED SPA 666 NWO SHARIA religion ] CAZZO, COME SI SONO PERMESSI!
CHE è lungo il SPA cazzo PEDOFILO OGM di MAometto sharia, TUTTO IN CULO GENDER OBAMA, sotto egida dei diritti TROIA umani satana 666 ONU NWO. SPA 666 TALMUD AGENDA FED GMOS NWO NATO BILDENBERG, rinunciaNO a Cristo, per LOVE SHARIA Allah ONU AMNESTY DHIMMI, E KILL ISRAEL.
 MY HOLY JHWH ] questo di male ci hanno fatto SALMAN e Rothschild [ NOI DHIMMI DALIT GOY SPA FED SHARIA NATO CIA? NOI SIAMO POPOLO OGM SOVRANO!

NWO FED CIA NATO, satanisti SPA Lega Erdogan SHARIA SALMAN ] e che, Gesù di Betlemme: LUI è il VERO King di Israele? POI, Lui è stato crocifisso tra due assassini! Che è quello che, mi state costringendo a fare: " io vi farò tutti inchiodare al lato: "B GENDER Poligamia pedofilia" della Croce santa di Gesù ", COSì. QUANDO IO VI AVRò VISTI TUTTI PENZOLARE? io darò la risposta, opportuna, a quel maomettano di merda, che ha detto: "vediamo chi sono io, e vediamo che sei tu!" CHE, qui, NESSUNO DEI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA SI SAREBBE PERMESSO!

SHARIA NWO SPA GMOS FED TALMUD AGENDA ISIS: TAKFIRO Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd ] è [ lui Abdullah bin Abdulaziz, il re dell'Arabia Saudita, lui faceva il finto morto per non rispondere alle mie domande: poi, quando lui è morto: "al lupo al lupo?" POI: io non ci credevo!" CHE ORA Abdulaziz lui fa IL CALIFFO 666 gay'S Satana all'INFERNO:  che è uno spettacolo così infamante, che non si può guardare! ] 1. Mohammad bin Salman Al Sa'ud, 2. Muhammad bin Nayef Al Sa'ud, 3. Muhammad bin Nayef Al Sa'ud, 4. Abd al-Aziz dell'Arabia Saudita, 5. Abd al‑Aziz dell'Arabia Saudita, 6. Fahd dell'Arabia Saudita, 7. Fahd dell'Arabia Saudita, 8. 'Abd al-Rahman ibn 'Abd al-'Aziz Al Sa'ud, 8. 'Abd al‑Rahman ibn 'Abd a... ecc.. ecc. ecc.. ALLORA VOLETE RISPONDERE VOI ALLE MIE DOMANDE SI O NO?

MAOMETTO SALMAN SHARIA ALLAH AKBAR ] tu sei un TAKFIRO SODOMITA pezzo di merda, sotto l'altare di satana dei Bush 666 CIA, Rothschild, tu interpreti il Corano attraverso il Talmud: TU SEI LA ABOMINAZIONE!

SPA FED GENDER SODOMA NWO XXX? è ONU OGM dittatura SHARIA

SPA FED NWO è TALMUD 666 AGENDA evoluzione OGM GENDER SODOMA MAOMETTO PEDOFILO POLIGAMO, una sola famliglia di porci Obama Rothschild!

#Brzezinski #Rice # Peters #Clark #Wright #666, #PUTTANE ] ok fate i bravi sacerdoti di satana: COLLABORATE! [ La Russia non ha ancora ricevuto dagli USA i dati completi sul caso Lesin. 12.03.2016( Mosca tratta da tempo con Washington per ottenere tutte le informazioni sulle circostanze della morte dell'ex ministro della Stampa, ma gli USA non hanno ancora fornito queste informazioni. La Russia non ha ancora ricevuto dagli USA le informazioni dettagliate sulle circostanze della morte dell'ex ministro della Stampa Mikhail Lesin. Lo ha dichiarato a RIA Novosti l'ambasciatore russo a Washington Sergei Kislyak.
«Già da troppo tempo e costantemente trattiamo con le autorità USA per ottenere tutte le informazioni dettagliate. Ma finora non le abbiamo ricevute», ha spiegato l'ambasciatore.
Lesin è morto il 5 Novembre 2015 in un hotel nel centro di Washington. La polizia ha trovato il corpo di Lesin sul pavimento della sua camera. I paramedici intervenuti ne hanno constatato il decesso. Giovedì il portavoce ufficiale dell'ufficio di medicina legale di Washington, Lashon Beamon, ha informato RIA Novosti che a causare la morte di Lesin è stato un trauma cranico da corpo contundente. Allo stesso tempo, in una dichiarazione congiunta, l'ufficio medico legale e la polizia di Washington hanno affermato che la natura della morte di Lesin non è stata stabilita e la polizia « sta continuando a indagare sull'incidente». Il portavoce del Dipartimento di Stato John Kirby ha dichiarato che gli USA avrebbero fornirono alla Russia le informazioni sulle indagini: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260173/usa-russia-caso-lesin.html#ixzz42grIkOrr
11.03.2016) Gli esperti di medicina legale statunitensi sono giunti alla conclusione che l'ex ministro della Stampa della Russia sia morto a seguito di lesioni alla testa.
Nel caso di conferma di queste informazioni, la Russia invierà alla parte americana la richiesta per ottenere l'assistenza giudiziaria internazionale, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. Mosca è in attesa di chiarimenti da Washington nell'inchiesta sulla morte dell'ex ministro russo della Stampa Mikhail Lesin, ha scritto la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova sulla sua pagina Facebook.
Referto medico dell'autopsia di Mikhail Lesin: http://it.sputniknews.com/mondo/20160311/2249891/Giustizia-usa-morte-mikhail-lesin.html#ixzz42grb2IAw

L’apparente tregua in Siria non ferma i piani di balcanizzazione di Washington e Tel Aviv. 12.03.2016. ISRAELE è CHIAMATO A DIFENDESI DA QUESTA ACCUSA GRAVISSIMA! ANCHE PERCHé SE ISRAELE NON FACEVA IL DOPPIO GIOCO? I RUSSI DI ASSAD NON AVREBBERO TROVATO NEANCHE LE OSSA!  L’apparente tregua in Siria non ferma i piani di balcanizzazione di Washington e Tel Aviv. Mentre si regge faticosamente una tregua parziale delle armi in Siria, nelle zone già controllate dai gruppi terroristi di Al Nusra e dell'ISIS si registra la rotta di molte formazioni di miliziani, decimate dalle numerose perdite di queste ultime settimane (si parla di alcune migliaia di morti) e dalle frequenti diserzioni di miliziani che sono in fuga verso la Turchia, prima che vengano definitivamente chiusi i passaggi del confine turco-siriano. Nonostante i ripetuti tentativi della Turchia di inviare altre forze ed altri rifornimenti di armi e munizioni ai miliziani jihadisti, la situazione sul campo è nettamente a favore dell'Esercito siriano e delle formazioni diHezbollah, appoggiate anche da consiglieri iraniani e con il sostegno determinante dell'aviazione russa. Oggi si può affermare, a cinque mesi di distanza dall'intervento russo in Siria, che Il successo delle forze russo-siriane si è compiuto sulla base di tre obiettivi principali raggiunti: 1) la protezione della zona costiera alawita (Latakia- Tartous), 2) il consolidamento della spina dorsale del paese, costituita da Aleppo-Hama-Homs-Damasco, 3) l'interruzione del flusso dei rifornimenti dalla Turchia. A questi elementi si aggiunge il controllo totale dello spazio aereo da parte delle forze aereo spaziali russe e siriane, grazie ai sistemi di dissuasione delle rampe di missili russi, SS300 ed SS400 che hanno escluso la possibilità di interferenze da parte della Turchia e della NATO, salvo le missioni autorizzate dal controllo congiunto Russia-USA. Questo è ormai riconosciuto ormai dagli analisti militari di vari paesi. In sostanza l'intervento russo ha consentito di bloccare la fase avanzata del piano di balcanizzazione del paese previsto dalla strategia congiunta di USA ed Israele, mediante l'utilizzo delle formazioni di miliziani jihadisti, non a caso armate ed addestrate dai servizi di intelligence di USA e Gran Bretagna negli appositi campi in Turchia e Giordania. Il piano di smembramento della Siria faceva parte di quel progetto generale per il Medio Oriente elaborato dagli strateghi di Washington (Brzezinski/Rice/Peters/Clark/Wright) alcuni anni prima e che vedeva nella Siria e nell'Iraq il fulcro centrale dei paesi da suddividere sulla base della composizione confessionale ed etnica delle popolazioni. Un medio Oriente balcanizzato più facile da controllare e sottoposto ad una egemonia anglo USA. Vedi: "The map of the Middle East could be redrawn". An analysis by Robin Wright. http://www.nytimes.com/interactive/2013/09/29/sunday-review/how-5-countries-could-become-14.html?_r=0
Il piano era stato più volte enunciato e manifestato pubblicamente dai vari esponenti dell'establisment USA ed ultimamente anche dal ministro della Difesa Israeliano Yaalon, oltre a risultare scritto nel rapporto dellaDIA http://www.byoblu.com/post/2015/11/16/i-documenti-desecretati-usa-che-raccontano-la-nascita-dellisis.aspx (Defence Intelligence Service) del 2012 desecretato e reso accessibile dal quale si evince che Washington ha considerato la creazione di uno stato sunnita (definito "principato salafita") nella Siria settentrionale come obiettivo strategico. Al momento non si può escludere che, vista la situazione di stallo, Turchia ed Arabia Saudita, non rassegnate alla sconfitta dei gruppi terroristi da loro sovvenzionati e sostenuti, potrebbero decidere di giocarsi la carta di una controffensiva che potrebbe essere lanciata aprendo un nuovo fronte dal Libano, utilizzando la zona sunnita del paese, la provincia di Tripoli (da non confondere con la Tripoli di Libia) da cui potrebbe partire unattacco alle spalle contro Hezbollah e successivamente cercare una via d'entrata in Siria da Ovest. Ci sono già le prime avvisaglie con la qualifica di "organizzazione terroristica" attribuita ad Hezbollah da parte del CCG (l'organizzazione degli stati del Golfo filo sauditi) e con il sequestro di una nave turca nell'Egeo diretta a Tripoli che trasportava armi e munizioni. Vedi: La Grecia intercetta una nave turca carica di armi e munizioni per Daesh in Libano. http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html
Fondamentale in questo disegno il ruolo esercitato dalla Turchia che può attuare i collegamenti via mare con il Libano e trasportare armi e miliziani dalla Siria al Libano (come attualmente sta facendo con la Libia). http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html Di sicuro la Turchia viene sospinta dagli ambienti di Washington nella sua azione di sostegno (ormai palese) dei gruppi terroristi in Siria, incluso l'ISIS. Occorre verificare se il programma della creazione di un nuovo fronte possa avere il benestare di Washington dove in questo momento si fronteggiano almeno due visioni differenti di azione, rispettivamente quella più accomodante di Obama che sembra non volere un coinvolgimento diretto di forze USA e quella più aggressiva dei senatori "neocons" repubblicani (il partito della guerra) che vorrebbero una azione immediata degli USAe della NATO per contrastare la presenza russa in Siria. Importante l'azione di Israele che in questo momento è fortemente interessata ad una azione in Libano per neutralizzare il pericolo costituito da Hezbollah, vista come una diramazione iraniana ai suoi confini.
L'analista israeliano statunitense Stephen Cohen considera che ci sono settori dell'Amministrazione Obama che operano per silurare la tregua raggiunta in Siria che si trova già adesso sotto violenti attacchi su vari fronti mentre la Turchia e l'Arabia Saudita minacciano di ignorare gli impegni e lanciare la loro guerra contro la Siria. Vedi: Russia-insider. http://russia-insider.com/en/politics/stephen-f-cohen-parts-obama-administration-are-working-torpedo-syria-ceasefire-audio
Lo stesso Ashton Carter, il "falco" segretario alla Difesa USA, ha dichiarato al Congresso ed alla Casa Bianca che l'accordo tra John Kerry e Lavorv per la tregua è di fatto una "trappola" e che la Russia continua ad essere la prima minaccia esitenziale per la supremazia degli Stati Uniti. Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, http://sputniknews.com/politics/20160223/1035230377/kerry-plan-b-syria.html nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.
Di sicuro è ormai caduta la irrisoria mascheratura adotta dagli USA della "lotta all'ISIS", visto che i veri fini dell'azione svolta dalla coalizione alleata, diretta da Washington in Siria, sono stati smascherati dal successo militare ottenuto dalla Russia che, con minori forze impiegate è riuscita in pochi mesi a sbaragliare e far arretrare i gruppi terroristi dalle posizioni conquistate interrompendo i flussi di rifornimento e contrabbando dalla frontiera turca.
L'azione russo-siriana ha dimostrato al mondo quanto fosse fittizia e pretestuosa la sbandierata lotta al terrorismo proclamata da Washington che perseguiva il vero fine di rovesciare il Governo di Damasco e permettere lo smembramento del paese con l'interessata collaborazione di turchi e sauditi, i veri avvoltoi calati sul paese arabo.
Le prossime settimane saranno decisive per verificare la tenuta della tregua sul campo ed anche per Obama ed i "falchi" di Washington sembra arrivare l'ora delle "decisioni rirrevocabili", quella che che suona soltanto una volta e determina gli avvenimenti della Storia. Originariamente pubblicato sul sito controinformazione.info
 Correlati:
Siria, inviato russo a Ginevra: Opposizioni armate pronte a lottare contro terrorismo
Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria
Siria, moderatore russo sarà ai colloqui intra-siriani del 14 marzo
Siria, assalto forze speciali di Assad vs Daesh: passo in avanti su fronte di Palmira: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2260832/siria-tregua-usa-turchia.html#ixzz42gk88D6Q

#UE 666 #ISRAELE nwo ] [ e IO NON CI VOLEVO CREDERE, CHE ANCHE VOI ERAVATE GAY GENDER come Obama ideologia Sodoma scimmia Darwin, A CUI PIACEVA sempre, il LATO B 666 FED SPA GMOS agenda ] [ Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, http://sputniknews.com/politics/20160223/1035230377/kerry-plan-b-syria.html nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.

#UE #ISRAELE ] [ quindi, noi dobbiamo fare una #guerra #mondiale #nucleare, per assicure ad USA la conquista del mondo? questo è il vostro obiettivo: la supremazia USA? ] OK DITELO A ME SE AVETE CORAGGIO! [ Lo stesso Ashton Carter, il "falco" segretario alla Difesa USA, ha dichiarato al Congresso ed alla Casa Bianca che l'accordo tra John Kerry e Lavorv per la tregua è di fatto una "trappola" e che la Russia continua ad essere la prima minaccia esitenziale per la supremazia degli Stati Uniti. Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.

Zbigniew Brzezinski, Ex Consigliere per la sicurezza nazionale è il progettista di aggredire la Russia con armi nucleari tattiche dalla Polonia, quindi, io pretendo che la NATO arretri come da accordi con Michail Gorbačëv, Ex Segretario generale del PCUS, dietro la ex-cortina di ferro! i sacerdoti di satana: 1. Zbigniew Brzezinski, ha dato il mandato terroristico a Osama Bin Laden (c'è la foto in internet) https://www.flickr.com/photos/wilsnod/68772733 , mentre John McCain Senatore degli Stati Uniti ha dato il mandato terroristico al terrorista iracheno, noto universalmente come Abū Bakr al-Baghdādī (c'è la foto in internet), http://www.veja.it/2014/10/12/i-corsari-terza-guerra-mondiale/  , sedicente califfo dell'autoproclamato Stato Islamico (ISIS)

quella degli abusi sessuali delle truppe, è una storia vecchia, che deve trovare una sua più razionale, istituzionale organica soluzione! Onu contro abusi sessuali peacekeeper, Risoluzione Cds dopo scandali in Rep. centroafricana e Congo

HILLARY NON HA LA SPINA DORSALE, per fare il Presidente! LO SAPPIAMO TUTTI CHE: sia: HIV, che, CANCRO AL COLON COLPISCONO Anche più: del 80% tutti i SODOMITI! NEW YORK, 12 MAR - Hillary Clinton è stata costretta a scusarsi dopo che gli elogi fatti all'operato di Nancy Reagan nella lotta all'Aids negli anni '80 avevano suscitato le reazioni degli attivisti per i diritti gay e delle associazioni per i malati di l'AIDS. "Mi sono espressa male", ha scritto sul suo account twitter. In un intervista alla MSNBC durante il funerale della ex first lady, Hillary aveva detto che Nancy aveva contribuito nel 1980 ad avviare una "conversazione nazionale" sul tema della lotta all'Aids, quando gli attivisti stavano lottando per ottenere più aiuti federali per contrastare la malattia.

PER FARE UN DISCORSO COSì CONTORTO, che, porta alla SOLA conclusione, di un inciucio nel qualunquismo? QUESTO è L'OPPOSTO DELLA DEMOCRAZIA! è evidente Hillary non ha più argomenti validi! PIUTTOSTO, LEI CONDANNASSE IL NAZISMO DELLA SHARIA, SE è VERO CHE LEI NON è UNA NAZISTA ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRLI FED, GLI USURAI COMMERCIANTI DI SCHIAVI..  12 MAR - Attacco di Hillary Clinton a Donald Trump su twitter dopo le violente contestazioni di ieri sera al comizio del magnate a Chicago che hanno costretto il frontrunner repubblicano a cancellare il raduno. "La retorica della divisione a cui stiamo assistendo deve essere di grande preoccupazione per tutti noi. Tutti abbiamo le nostre differenze e sappiamo che molte persone nel paese sono arrabbiate. Dobbiamo affrontare questa rabbia insieme. Non importa a quale partito apparteniamo o quale punto di vista abbiamo. E non dovremmo solo limitarci a dire forte e chiaro che la violenza non ha posto nella nostra politica, ma dovremmo usare le nostre parole e le nostre azioni per condurre insieme gli americani".

USCENDO DALL'ALTARE DI SATANA, E PULENDOSI LA BOCCA DAL SANGUE UMANO, OBAMA CHIEDE A KERRY DI FARE GLI AUGURI AL PAPA, poi, Salman e Erdogan, hanno detto tra di loro: " FACCIAMO BENE NOI, A FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA, DENTRO LA NOSTRA GALASSIA JIHADISTA SHARIA! "  WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.
die SAUDI ARABIA

Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria. 11.03.2016( segretario generale della NATO Jens Stoltenberg distorce deliberatamente gli obiettivi dei raid russi in Siria, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova, riporta “Russia Today”. Ha riportato le dichiarazioni del segretario generale dell'Alleanza Atlantica, che ha sostenuto che la Russia con le sue azioni tenta di "dividere la NATO." "Vorrei ricordare che abbiamo ripetutamente affermato che in Siria operiamo alla luce del sole, in modo trasparente e sulla base di informazioni verificate per distruggere gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS), così come altri gruppi terroristici che minacciano la Siria e l'intera regione del Medio Oriente, ma Stoltenberg, a quanto pare, non è pronto ad abbandonare i tentativi di distorcere deliberatamente i risultati e gli obiettivi dei raid russi in Siria. Agisce al 100% di proposito,"- ha dichiarato la Zakharova oggi in una conferenza stampa. Quando gli Stati Uniti dettano l’agenda ai media italiani. [ QUESTO REGIME MASSONICO BILBENDERG E USUCRATICO SATANICO, SPA BANCHE CENTRALI NWO, STA DIVENTANDO ASFISSIANTE! 0.03.2016( La Russia è il nemico, almeno secondo la maggior parte dei media italiani. Vista la famosa minaccia russa, è strano che in Italia circolino però così poche informazioni sulla Russia. Bisognerebbe stare in guardia e tenere gli occhi aperti! Le informazioni su Mosca e la sua politica estera sembrano a volte dettate per filo e per segno dall'ambasciata americana. La storica amicizia fra l'Italia e la Russia ovviamente non è mai andata a genio agli Stati Uniti e questo si rispecchia nella maggior parte dei media italiani. Tutto viene letto in un'ottica americana. Perché?
die SAUDI ARABIA

La Lega Araba ha dichiarato il gruppo sciita libanese Hezbollah un'organizzazione terroristica. SARANNO ANCHE TERRORISTI PER ISRAELE, OK! MA, HA DEL GROTTESCO CHE I PATROCINATORI DEL TERRORISMO MONDIALE DICHIARINO PROPRIO LORO TERRORISTA QUALCUNO! TUTTO QUESTO È TANTO PIÙ TRAGICO PERCHÉ È FATTO NEL MOMENTO IN CUI Hezbollah VINCE PER ASSAD CONTRO ISIS DAESH, Lo riferiscono i media egiziani. La decisione è stata presa dai ministri degli Esteri di quasi tutti i membri dell'organizzazione panaraba basata al Cairo, ha riferito l'agenzia di stampa egiziana Mena. Libano e Iraq invece si sono astenuti, esprimendo "riserve". Dieci giorni fa Hezbollah - che in Siria combatte al fianco del presidente Assad - era finito nella lista nera dei gruppi terroristi anche del Consiglio di Cooperazione del Golfo. In precedenza, l'Arabia Saudita, aveva tagliato 4 miliardi di dollari di aiuti al Libano per le sue forze di sicurezza.
die SAUDI ARABIA

io sono nell'osservatorio sul maritirio dei cristiani, da 30 anni circa, e posso garantire che gli islamici usano questa tecnica di terrorismo contro i non islamici: in modo sistemico! ] QUINDI LA SHARIA È L'ELEMENTO DISCRIMINANTE DEL RAZZISMO CONTRO I NON MUSULMANI! [ GINEVRA, 11 MAR - Lo stupro di donne come paga per i combattenti nel Sud-Sudan: è l'accusa contenuta in un rapporto dell'Onu sulla situazione dei diritti umani nel giovane stato africano. "Fonti attendibili indicano che gruppi alleati al governo sono autorizzati a stuprare donne in sostituzione dei salari", afferma l'Onu. Anche gruppi di opposizione e bande criminali attaccano donne e ragazze. La scala della violenza sessuale è "scioccante" nel Sud-Sudan, afferma l'Onu: in soli cinque mesi l'anno scorso, da aprile a settembre, l'Onu ha registrato più di 1.300 segnalazioni di stupri in un solo dei dieci stati del Sud Sudan, lo Stato d'Unità, ricco di petrolio. "La portata ed i tipi di violenza sessuale - in primo luogo da parte del governo delle forze SPLA e le milizie affiliate - sono descritti con dettagli devastanti e spaventosi, cosi' come l'atteggiamento quasi disinvolto, ma calcolato, di coloro che hanno massacrato civili, distrutto beni e mezzi di sussistenza", ha detto l'Alto commissario Onu, Zeid Ra'ad
die SAUDI ARABIA

Donald Trump È IL MIO CANDIDATO! L'ex candidato alla nomination repubblicana Ben Carson ha ufficializzato il suo appoggio a Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. "Molte persone combattono per cambiare Washington, ma Donald Trump - afferma Carson - e' un leader con una prospettiva da outsider, con una visione, con gli attributi e l'energia necessarie per fare il presidente". "E' l'ora di unire il partito dietro il candidato che batterà Hillary Clinton e riconsegnerà il governo alle persone": con queste parole Carson ha espresso il suo endorsement a Donald Trump, lanciando un appello all'unita' del partito. L'intervento in un resort di Palm Beach, in Florida, accanto al tycoon newyorchese.
die SAUDI ARABIA

patriota Ida Magli, Omaggio agli Italiani ] CONTRO I MASSONI BELUSCONI TRADITORI D'ALEMA, UNA SOLA SATANICA FAMIGLIA GENDER! [ "Cancellare l'appartenenza a un determinato territorio, e all'identità di gruppo che questo comporta, significa cancellare il senso. Operazione di una violenza inaudita che nessuno scopo può giustificare" http://www.italianiliberi.it/  PRESENTAZIONE E OBIETTIVI:     Il Movimento politico e culturale “Italiani Liberi” si propone di difendere e rafforzare l’identità nazionale, storica e culturale degli Italiani e di ristabilire l’indipendenza dell’Italia uscendo dall’Unione europea. Vorrei tornare a essere italiano, in tutto e per tutto, con difetti e pregi, ricco o povero ma ITALIANO, un Italiano, 13/11/2011 “l’intelligenza sa di essere libera, quali che siano le coercizioni esteriori. Sa che la grandezza dell’Uomo è nel pensiero, e sa che c’è sempre almeno un altro uomo che lo afferra e lo trasmette.” Ida Magli, Omaggio agli Italiani
==================
Addio a Ida Magli. Roma, martedì 23 febbraio 2016. Nella notte di sabato scorso 20 febbraio si è spenta, serenamente, Ida Magli, confortata dall’affetto del figlio. Noi, suoi allievi e amici, ci ripromettiamo nei prossimi giorni di dedicare spazio al suo ricordo. Oggi ci è difficile, e ce ne scusiamo con i lettori che in ItalianiLiberi hanno sempre riposto fiducia. Il messaggio che Ida Magli ha lasciato a tutti noi è stato quello di difendere gli Italiani dalle menzogne e dall'odio contro la bellezza e l'intelligenza che nei secoli abbiamo creato. Il nostro  popolo - ci ricordava - ha sempre sofferto moltissimo per colpa dei governanti. Ida Magli ha dedicato tutte le sue forze a darci speranza e a combattere per l’Italia e la sua cultura, e ci ha lasciati col disappunto di non avere più tempo per “fare ancora qualcosa” per salvarci…
Questo sito continuerà a raccogliere la sua opera e i suoi articoli scritti negli ultimi venti anni, sia pubblicati, che inediti, perché considerati troppo “scomodi”. Speriamo che possano continuare a fornire un sicuro punto di riferimento e uno stimolo per continuare l’opera della grande antropologa.
Farewell to Ida Magli
Rome, february 23rd, 2016 http://www.italianiliberi.it/
Saturday night, february 20th, Ida Magli passed away peacefully, comforted by the love of her son.
In the next days we – her students and friends – will give more space to her memory.  Right now it is tough to do so, and we apologize to readers who always trusted ItalianiLiberi. The message that Ida Magli has left to all of us is to defend the Italians from the lies and the hatred against all the beauty and intelligence that we have created over the centuries. Our people - she used to said - has always suffered enormously because of its rulers. Ida Magli has devoted all her strength to give us hope and to prompt us to fight to defend Italy and its culture; she left us with the disappointment of not having had more time to "do something else" to save us ...
This website will continue to gather and collect her works and articles written in the last twenty years, both published and unpublished (when they were considered too "uncomfortable" or controversial). We hope that her writings will always be a reference point and an encouragement to continue the work of the great anthropologist.
die SAUDI ARABIA

QUESTA STORIA CRIMINALE SpA Rothschild Banca d'Inghilterra ( azionisti proprietà privata 1600 d.C. ) in realtà, È INIZIATA con lo spregevole assassino ENRICO VIII, tutto è in chiave anti-cristiana ( se qualcuno può ammettere, che, in realtà, lui, Enrico VIII era un vero cristiano) da allora, ad oggi i Paesi Europei mediterranei, dai farisei Enlightened ( anglo-americani ) proprietari di tutte le SpA Banche Centrali, hanno sempre visto, tutto il resto del mondo: e sono sempre stati considerati, da loro, come gli schiavi da sfruttare! Quì è anche, nata la Massoneria, quì è nato il luciferismo! LA MONARCHIa INGLESE è custore delle Chiavi dell'INFERNO! ] [ Usa ribadiscono 'relazione speciale' Gb, Dopo critiche di Obama a Cameron su gestione guerra in Libia, 11 marzo 2016
====
la NATO È DIVENTATA, IL RICETTACOLO DI TUTTE LE BESTIE: SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI E NAZISTI, TERRORISTI ISLAMICI... ecc.. Pronunciandosi a favore della scarcerazione dei giornalisti di Cumhuriyet sotto processo per lo scoop sulle armi in Siria, Can Dundar ed Erdem Gul, la Corte costituzionale turca ha deciso "contro il Paese e la nazione". Lo ha detto il presidente Recep Tayyip Erdogan, tornando ad attaccare la Suprema corte più di due settimane dopo il rilascio dei reporter.
die SAUDI ARABIA

LE PAROLE del troione di OBAMA dette contro i Democratici, dopo essersi pulito le labbra dal sangue, sono di una perversione assoluta, DATO CHE È LUI CHE È IL SISTEMA USUROCRATICO, TECNOCRATICO, SPA FINANZIARIO, E MASSONICO CHE HA CORROTTO E DEFORMATO TUTTE LE COSE!   Poco prima, ad un comizio a St. Louis, nel Missouri, la polizia aveva arrestato 31 persone. Intanto, Barack Obama definisce la campagna presidenziale dei candidati repubblicani "una fantasia, scherni da cortile scolastico, un network di home shopping'', e ha citato Trump come ''il tizio che è sicuro che sono nato in Kenya''. A suo avviso, il magnate è ''la distillazione di ciò che è successo nel loro partito in oltre un decennio...Questo e' il messaggio che è stato alimentato: che tu neghi l'evidenza della scienza, che il compromesso è un tradimento".
die SAUDI ARABIA

il Regno di Dio in ISRAELE, subisce violenza, ed è pronto a reagire! ] [ Isaia 14:22. 22. Io mi leverò contro di loro, dice l’Eterno degli eserciti, sterminerò di Babilonia SPA NWO OGM NWO, il nome, ed i superstiti, la razza e la progenie, dice l’Eterno.
2 Maccabei 2:22. 22. a riconquistare il tempio famoso in tutto il mondo, a liberare la città e a ristabilire le leggi che stavano per essere soppresse, quando il Signore si rese loro propizio con ogni benevolenza:
LO SANNO TUTTI JHWH è UN RAGAZZO DI PAROLA, CERTO DOBBIAMO AMMETTERLO, A VOLTE SI PRENDE DEL TEMPO, MA, NESSUNO LO PUò DUBITARE LUI MANTIENE SEMPRE LA SUA PAROLA! .. infatti è scritto: "se tarda a venire? tu attendilo perché di certo lui verrà!"
IO SO CHE TU SARAI MOLTO FELICE QUANDO TI TROVERAI DI FRONTE A LUI.. RALLEGRATI lui è vicino!
die SAUDI ARABIA

COME SALMAN ED ERDOGAN SHARIA POSSONO DIRE: "SE, DEI CANNIBALI FARISEI SACERDOTI DI SATANA, TRUFFA SPA ALTO TRADIMENTO: LUCIFERISMO, LORO POSSONO PARLARE AL PAPA IN QUESTO MODO, PERCHÉ NON DOBBIAMO FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA CALIFFATO, ANCHE NOI? " WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.
die SAUDI ARABIA

1/2 ] LO RIAFFERMO, io sono la amnistia universale, io non ucciderò nessuno, circa i delitti che sono stati commessi fuori del mio regno! OGNI PECCATORE DOVRÀ AFFRONTARE IL TRIBUNALE DI DIO, E DA QUESTO PUNTO DI VISTA, È MEGLIO AFFRONTARE IL GIUDIZIO DEGLI UOMINI, CHE NON IL GIUDIZIO DI DIO! ed io non voglio passare il mio tempo a fare il macellaio, anche perché, il sistema SpA massonico ed islamico usurocratico ha corrotto le coscienze degli uomini, facendo commettere loro delitti che loro mai avrebbero voluto commettere.
2/2 ] LO RIAFFERMO, io non ho uno scopo ideologico religioso o personale da perseguire, ecco perché, per me l'esercizio del potere è una sofferenza, un castigo! Già, affinché il genere umano possa ritornare a vivere e a sperare, io pago per delitti istituzionali che altri hanno commesso
die SAUDI ARABIA

#Mario #Draghi, SpA BCE ] se, NOI vogliamo parlare di giustizia, 1. NOI DOVREMMO RIVALUTARE IL COSTO DELL'EURO PER L'ITALIA, CONSIDERANDO ANCHE, LA SUA ECONOMIA SOMMERSA, CHE UNA CRIMINALE TASSAZIONE HA GENERATO! QUINDI DOBBIAMO RISARCIRE LA ITALIA PERCHé HA PAGATO, L'EURO IN TUTTI QUESTI ANNI IL 40% IN più. DEL SUO VALORE! 2. MA, adesso, in modo strutturale, tu devi mettere mano alla sistemazione complessiva, di tutti i mutui ipotecari, possibilmente: azzerando, eliminando e ristorando per gli stessi, tutti i tassi di interesse: ed imponendo agli istituti di credito una rettificazione d'ufficio: DI TUTTI I MUTUI IPOTECARI! ] conclusione [ OPPURE, TU VUOI VEDERE SUICIDARSI, ANCORA, MIGLIAIA DI PERSONE?
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  #SALMAN, #ERDOGAN, #SHARIA ] affronta sfide globali FMI NWO FED SPA OGM 666 SHARIA GENDER [ MA, COME VOI VI PERMETTETE, di mettere a morte, così tanti cristiani innocenti, in tutto il mondo, che, loro non hanno un solo rappresentante politico (tranne me) che li possa proteggere e rappresentare?  VATICANO – YEMEN, Papa: Il massacro delle suore di Madre Teresa, un atto diabolico e insensato. In un messaggio a firma del Segretario di Stato, Francesco esprime “shock” e “profondo dolore” per la morte di quattro Missionarie della Carità e altre 12 persone, uccise in una casa per anziani di Aden. “In nome di Dio, chiedo a tutte le parti di rinunciare alla violenza e rinnovare l’impegno per il popolo dello Yemen”.
die SAUDI ARABIA

LA LEGA ARABA SHARIA, SI NASCONE DIETRO LE SPALLE di suoi servizi segreti, DAESH ISIS SHARIA, PER POTER COMMETTERE TUTTI I CRIMINI IMPUNEMENTE! ] io propongo di sterminare tutti in ARABIA SAUDITA! [ Daesh ha usato armi chimiche a Taza nel sud dell'Iraq 10:37 12.03.2016(Fonti delle milizie sciite riferiscono di due missili armati con le sostanze tossiche lanciati dall'insediamento di Kasbah al-Bashir. L'ISIS [Daesh] ha usato armi chimiche nell'attacco alla città settentrionale irachena di Taza. Lo ha riferito al-Hashd ash-Shaabi, portavoce delle milizie sciite. Il mese scorso il direttore della CIA John Brennan, aveva spiegato come fossero state impiegate armi chimiche sia in Siria che in Iraq, come il Daesh aveva la capacità di usarlo, come di esportarlo facilmente nei Paesi occidentali.
"Il territorio a sud di Taza è diventato è stato oggetto di un attacco pesante condotto da militanti del Daesh. Durante l'attacco, i terroristi hanno lanciato due missili armati con le sostanze tossiche dal [l'insediamento di] Kasbah al-Bashir". lo ha dichiarato Ali Huseini all'emittente televisiva al Sumaria. Huseini ha aggiunto che le autorità irachene dovrebbero adottare le misure necessarie a fornire la regione con la sicurezza necessaria, e liberare la regione controllato dallo Stato Islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260311/daesh-attacco-taza-iraq-armi-chimiche.html#ixzz42gKhMb5f
die SAUDI ARABIA

L'Unione Europea ha deciso di prorogare le sanzioni contro i cittadini russi. i tecnocrati massoni farisei USA Bildenberg regime: SpA Banche CENTRALI, dichiarano che, la sovranità non appartiene più al popolo, e che, anzi loro devono essere felici quando la CIA fa un golpe cecchini a Maidan Kiev: per insediare la NATO! ] I NUOVI VALORI DI SATANA PEDOFILIA POLIGAMIA GENDER GAY LOBBY, E TUTTE LE PERVERSIONI SESSUALI DI MAOMETTO: UN SOLO HAREM [  12.03.2016. La lista degli individui colpiti dalle sanzioni è stata ridotta di tre persone poiché decedute. La proroga delle sanzioni entrerà in vigore il 13 marzo. La decisione dell'UE di prorogare fino al 15 settembre le sanzioni individuali contro le persone fisiche e giuridiche della Federazione Russa e dell'Ucraina, considerate da Bruxelles responsabili di «minare l'integrità territoriale» ucraina, è stata pubblicata sulla Gazzetta ufficiale dell'Unione Europea. Formalmente la proroga delle sanzioni contro 146 cittadini e 37 persone giuridiche è stata fissata con la decisione del Consiglio dell'Unione Europea del 10 marzo, ed è stata approvata senza sottoporla ai ministri dell'Interno e ai ministri della Giustizia degli stati membri dell'UE. «La decisione entrerà in vigore il giorno successivo alla pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale» specifica la pubblicazione. Dalla lista degli individui colpiti dalle sanzioni sono state rimosse tre persone che non sono più in vita. Come conferma la pubblicazione, si tratta dell'ex capo del GRU Igor Sergun, di un membro della Camera Civica della Crimea Yury Zherebtsov e il comandante del reggimento cosacco della auto proclamata Repubblica Popolare di Luhansk Pavel Dremov. Secondo fonti Pavel Dremov è morto il 11 dicembre 2015 quando la sua auto è stata fatta saltare in aria mentre era in viaggio il giorno dopo il suo matrimonio.  Inoltre, l'UE ha apportato cambiamenti nella lista riguardanti 46 persone fisiche e 11 giuridiche: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260002/ue-sanzioni-persone.html#ixzz42gIGFyfV
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  nella LEGA ARABA? Questo omicidio non sarebbe mai potuto succedere!  [ adesione della Chiesa cattolica, associazioni e dirigenti politici. Un vero e proprio successo per l'hashtag #NiUnaMenos che è riuscito a coinvolgere anche associazioni cilene e uruguaiane. #‎ViajoSola‬, diventa virale il caso delle argentine uccise in viaggio da sole. La barbara fine di Marina Menegazzo e Maria Jose' Coni porta allo scoperto i rischi che corrono le giovani turiste nel Paese
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  Lega Araba, #Hezbollah gruppo terroristico [ non c'è dubbio che Hezbollah, sia un gruppo terroristico, inftti tutta la #LEGA #ARABA #sharia è un solo terrorismo islamico nazista omicidio a tutti!
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  tutti sono consapevoli circa il mio ministero politico universale, io non riesco ad odiare, anzi: io omo tutti come amo me stesso, perché, noi siamo un solo organismo vivente, dove JHWH è la fonte della vita! TUTTI QUELLI CHE VERRANNO DA ME SARANNO PERDONATI, RISTORATI E RIGENERATI! Dio ha detto: "soltanto Satana è il colpevole" ECCO PERCHÉ, IO HO DECISO DI FARE DEL MALE SOLTANTO A SATANA!  ===== [ my holy JHWH ] [ sai cosa mi hanno detto in molti? "dimostra di essere Unius REI, salva il mondo, da solo!" Così, io devo fare tutto il lavoro, e loro non vogliono muovere un dito, nessuno si vuole compromettere: "ti prego uccidili!"
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ] io posso dirigere i lavori del Concilio islamico: perché io come: Unius REi? io appartengo ad ogni religione!  [ è necessario considerare come l'ISLAM sharia Coranico sia un nazismo incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ED È INQUIETANTE CONSIDERARE, COME, NEANCHE I MUSULMANI LAICI OCCIDENTALI, METTANO SOTTO CONDANNA LA LEGGE DELLA SHARIA, E QUESTO È INDICATORE DI: UN COMPLOTTO ISLAMICO, o di una infestazione demoniaca ( ipocrisia menzogna e dissimulazione di tutti i musulmani del mondo! ) contro il pluralismo, la libertà e la identità dei popoli! Quando i farisei anglo-americani avranno fatto sterminare dagli islamici, tutti i cristiani del mondo, poi, metteranno sotto inchiesta l'ISLAM a livello mondiale per sterminare tutti i musulmani, anche. Ecco perché, il mio ministero politico universale si chiama anche lorenzoALLAH perché, io come Mahdì, io posso rinnovare e riformare l'ISLAM in chiave laica! Affinché, l'ISLAM sia ridimensionato come una qualsiasi positiva religione monoteista, e non abbia più una incidenza criminale, nella vita dei popoli, attraverso il delitto della sharia che è il delitto violazione e soppressione di ogni diritto umano. it is essential to do a council Islamic! è indispensabile fare un concilio islamico! I can direct the work of the Islamic Council, because, I like: unius REI? I am of every religion!

NEL CASO IN CUI, QUALCUNO SI SIA PERSO QUALCHE COMMENTO PRECEDENTE? tutti i satana già lo sanno, IO SONO IL RE DI ISRAELE! ] [ #SALMAN #ROTHSCHILD, #BUSH #ERDOGAN, #OBAMA #MERKEL #GENDER #ANALE #SODOMA, all #HORROR #FAMILY, all #PERVERSIONI #SESSUALI, #PEDOFILIA #POLIGAMIA ] quindi, io mi devo mettere in un bombardiere, andare sulla LEGA ARABA e sparare ad una persona, che, io non conosco, e che lui non mi ha fatto niente, e magari lui è un santo musulmano, compassionevole e pacifista, SOLTANTO PERCHÉ LA VOSTRA SCIENZA DI SATANA HA DETTO DI FARE COSÌ? perché non vi sparate tra di voi, li nella piramide occhio di lucifero?
die SAUDI ARABIA

un soldato francese in Crimea (1855 dC ): "quando un russo viene contro di te con la baionetta, io ti consiglio di cambiare strada!" Nikita Mikhalkov: a difesa della Russia e dei russi. PandoraTV 4.829 Pubblicato il 13 gen 2016. La puntata numero 38 di Bessagon tv, la trasmissione di Nikita Mikhalkov in onda su Rossiya24, è stata respinta dal canale di stato russo, censurata. Si parlava della vicenda di un noto giornalista russo che aveva usato toni pesantemente offensivi nei confronti della Russia stessa e dei russi. Pandora Tv propone, tradotta in italiano, la trasmissione respinta da Rossiya24 e diffusa tramite You Tube da Mikhalkov e il suo staff. Traduzione: Matteo Peggio, Edizione e Voice Over: Adalberto Gianuario https://youtu.be/fspwXt1JCC8
die SAUDI ARABIA

LA SCRISTIANIZZAZIONE DI ASIA AFRICA E MEDIO ORIENTE: è UN COMPLOTTO SAUDITA SALAFITA, FARISEI SPA FED Talmud USA! ] VOI SIETE SOLTANTO UN CONTENITORE PIENO DI DEMONI E SPIRITI MALIGNI! [ Christian migrants find discrimination follows them to Europe ] e se i miracoli che sono scritti nella Bibbia SONO VERI? IO HO GIURATO DI FARVI DEL MALE! IO FARò DI VOI IN ETERNO LO SPETTACOLO DELLA VERGOGNA! Published: Feb. 17, 2016. The camp in Grande-Synthe, northern France, hosts around 2,500 to 3,000 migrants. World Watch Monitor. Christians among the thousands of Middle Eastern migrants who have fled to Europe have discovered that a familiar burden has followed them: religious harassment. Some Christian migrants have been subjected to discrimination, harassment and violence from Muslim migrants with extremist views. One Iranian convert to Christianity was murdered. The phenomenon has been observed in various locations across Europe, including in the camp of Grande-Synthe in northern France, where Iranian converts have been targeted by migrants from Iraq. The situation has raised great concerns among local churches, which are now supporting migrants by supplying them with food, clothing, and, in some cases, even shelter. It all started at the turn of the year, recalls Philippe Dugard, the Pastor of Église Evangélique du Littoral, or EEDL, a church in the neighbouring town of Saint-Pol-sur-Mer, which has spearheaded the relief effort in Grande-Synthe. “Between November and December, there was a group of Iranians who confessed their belonging to Christ, who started to attend our church. Some were Orthodox, while others said they were Christians but were not truly converted. But we got to know them, and we felt they had a real spiritual thirst,” he said. “And then one evening [14 December], we were informed that two of them were stabbed and the whereabouts of a third one was unknown. “We then said that as Christians we cannot leave them alone in that situation, and the victims themselves told us that they no longer wanted to stay in the camp, as they felt threatened.”
The incident marked the beginning of EEDL’s support for migrant victims of persecution.
For the next few days, the victims were put up in hotels, before they were moved to a church in Dunkirk, the closest city to the camp.
Just one of the victims from the initial group remains, a 29-year-old who wished to remain anonymous. “Generally the Kurdish mafia in the camp are against Christians,” he said. “When we gave our money to them for them to help us to go to England, they didn’t help us and they just stole our money and did not give it back. Then they attacked us and called us kafir [infidels] and dirty. They came and cut me with a knife and they beat my friends.” He said there are still some Christians in the camp, but that many are too scared to speak about their faith. “Yes, there are still some Christians there in the camp,” he said, “But they don’t prefer to stay there beside these strong Muslims. They are so racist, they just want to clear the camp to be without Christians.” He added that a mosque has been created in the camp, and that the Call to Prayer resounds around the camp every day, but unlike the nearby Calais camp, there is no church. An explosive cocktail
 Located in the northwest of France, beside the English Channel, the camp of Grande-Synthe hosts around 2,500 to 3,000 migrants – mostly Kurds from Iraq and Syria, but also some Iranians.
Tensions and other forms of violence are common in the camp, said a social worker, who wished to remain anonymous for fear that the report could impact upon his work with the Christians. Ethnic differences have created tension in the camp between the Iraqis and Iranians, of whom there are only around 50. The thousands of Iraqi Kurds are mostly Muslim, while some of the Iranian minority are Christians. Some of them attend local churches secretly, because they are scared of the Muslim migrants and smugglers, who hold sway within the camp. Night raids, theft and violence are among the common threats.
On the night of 14 December, a knife attack left several Christians injured. One of them, a 19-year-old named Mohammad, was murdered. The local police were informed and an investigation is underway. Police did not respond to World Watch Monitor requests for information about the investigation. A staff member at the Mayor’s office in Grande-Synthe said there is no security problem in the camp, which she said is open to external visitors. However, police now patrol the entrance. On 26 January, a shooting between rival gangs of smugglers erupted, prompting a huge police deployment around the camp. Security checks are now carried out at the entrance of the camp, and visitors must acquire prior authorisation from the Mayor’s office. There are some who fear members of the so-called Islamic State may be among the migrants, intent on radicalising other migrants and imposing Sharia inside the camp. A settled tension
Local churches are providing food, clothing and, in some cases, shelter for migrants.
LEGGI TUTTO: https://www.worldwatchmonitor.org/2016/02/4305685/
====================
SANTO PROPOSITO: molto bene! subito SOVRANITà MONETARIA! allora, voi non pagate più ad interesse il denaro a Rothschild, smettete di sputare nella Massoneria contro la Costituzione, e di raccogliere il 70% delle nostre tasse per Rothschild il FARISEO SATANISTA! ] [ Renzi a Parigi, cultura contro terrorismo, 'Non possiamo limitarci solo alla sicurezza'
============
Usa: omaggio Obama a Nancy Reagan! il NOSTRO CREATORE JHWH HOLY PERDONI I SUOI PECCATI LA ACCOLGA NEL SUO REGNO DI GIOIA E AMORE A TUTTI! ] [ Poi Obama ha riconosciuto che Nancy Reagan "ha ridefinito il ruolo della First lady degli Stati Uniti", aggiungendo al ruolo di "consigliera fidata" del marito e di "elegante padrona di casa della nostra nazione" quello di "appassionata sostenitrice" di molte cause sociali e sanitarie: dalla lotta contro droga e alcol al supporto dei veterani, dalla promozione della mammografia dopo la sua battaglia contro il cancro al seno a quella della ricerca su cellule staminali e Alzheimer. Infine ha rievocato la sua professione di attrice e, fuori degli schermi, il ruolo avuto nella "vera storia d'amore hollywoodiana" con il marito.
================
QUESTA è UNA DECISIONE SOVRANA del POPOLO nel DONBASS, la Russia non è parte in causa, più di me! ma, per parte del mio Ufficio: io pretendo che Kiev: rimuova tutte le MINE MOGHERINI ONU MERKEL PRAVY SECTOR BILDENBEG: tutte mine: anti-carro, anti-uomo, e anti-bambino! 2. riconosca la secessione della CRIMEA! Kiev vuole sostituire i leader delle zone incontrollate del Donbass. 12.03.2016(Il leader del movimento «Scelta ucraina», Victor Medvedchuk, ha proposto un piano per la creazione nel Donbass delle amministrazioni guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca. Sabato il settimanale ucraino ZN.UA ha scritto che il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha espresso interesse per il piano del leader del movimento civico «Scelta ucraina» Victor Medvedchuk, il quale ha proposto la creazione nelle regioni di Donetsk e Luhansk (non controllate Kiev) amministrazioni, guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2261438/kiev-amministrazioni-donbass.html#ixzz42hJfAjvl
==============
12.03.2016) Il 12 marzo viene celebrata la Giornata mondiale contro la cyber-censura. ( ok! ALLORA, VOI DOVETE CELEBRARE ME: Unius REI, perché, IO SONO IL PIù CENSURATO AL MONDO! i FARISEI, MENTRE pensavano di far uccidere ISRAELE, adesso stanno cambiando idea, e pensano che è meglio fare uccidere la ARABIA SAUDITA, infatti io sono il Re di ISRAELE, che, loro non sono riusciti a sconfiggere! ] [ Internet è uno strumento fondamentale per la libertà di espressione e ha cambiato tutto anche nel giornalismo. Nell'era dei social network nasce infatti uno spazio per il dibattito e il confronto fra i lettori e il giornalista. Informarsi in rete diventa un processo sempre più attivo, il controllo delle fonti e le informazioni è "responsabilità" del lettore e non più dei giornali come una volta. Con i social è cambiato l'approccio stesso all'informazione: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2262313/giornalismo-web-liberta-espressione-social-network.html#ixzz42hLzwUcV
==========
tutti i delitti nazisti golpisti di CIA NATO, di: MERKEL e MOGHERINI: i lecchini di Massoni D'Alema, Rothschild Bildenberg: tutti i satana del FED NWO l'Anticristo! CRIMEA, LA STRADA VERSO CASA [1° parte] PandoraTV, Pubblicato il 11 mar 2016 [ questa è la verità!!! non quello che dicono in tv media venduti, burattini manovrati dagli usa. indignazione totale per l'europa. grande presidente putin premio nobel per tutto quello che sta facendo. ] Pandora tv propone in versione italiana un documentario che nessuna tv italiana manderà mai in onda: "Crimea, la strada verso casa" racconta, con dovizia di immagini, documenti e testimonianze dirette, come si svolsero i fatti che, subito dopo il colpo di stato di Maidan, portarono al ritorno della Crimea nei confini della Federazione Russa. https://youtu.be/vAz65bMa66Y
=============
come ERDOGAN sharia salafita, deve aiutare ISIS sharia salafita? come ERDOGAN può violare impunemente la tregua? come ERDOGAN può dimostrare: la necessità di questa sua personale guerra genocidio guerra, contro i curdi irachemi e siriani? ANKARA, (TURCHIA), 12 MAR - Raid aerei dell'aviazione turca oltre, il confine sul nord dell'Iraq hanno ucciso almeno 67 militanti del Pkk. Lo riferisce oggi l'Anadolu precisando che gli attacchi sono avvenuti il 9 marzo. Secondo l'agenzia 14 F-16 e F-4 hanno anche distrutto depositi di munizioni, bunkers e nascondigli del Partito dei lavoratori del Kurdistan Pkk in cinque aeree del nord Iraq.

ISRAELE ] SCUSA IL MIO RITARDO, MA, STO LAVORANDO COME MECCANICO SUGLI AMMORTIZZATORI DI UNA MIA NUOVA VETTURA! [ il lavoro non è finito ancora, ma io ho pensato che tu avresti potuto avere bisogno di me!

POI, DIVENTEREMO NOI LA SIRIA! ] [ Muhammad Ali': no a Islam scopi personali. la sharia è un nazismo che ucciderà il genere umano, una brutale violazione di tutti i diritti umani! Non abbiamo mai avuto un concilio che abbia fatto affrontare all'ISLAM il problema della modernità: ecco perché, noi abbiamo degli zombies di sauditi e turchi pieni di dissimulazione ipocrisia e finzione, che aspettano soltanto il momento di invaderci con la bomba demografica, per imporre anche, su di noi il nazismo della loro sharia! e non ha importanza quanto può essere subdola lo loro infiltrazione! e non credo che come dice Muhammad Ali': "Compito leader politici americani e' educare gente su Islam" dato che nessuno riesce a educare i musulmani in tutta la LEGA ARABA circa la libertà di religione! NECESSARIAMENTE TUTTA LA LEGA ARABA DEVE ESSERE STERMINATA, OPPURE ARRIVERà UN GIORNO CHE I NOSTRI ISLAMICI UCCIDERANNO I NOSTRI MUSULMANI SI METTERANNO A COSTRUIRE LE AUTOBOMBE, ECC.. ECC.. POI, DIVENTEREMO NOI LA SIRIA!

HILLARY, ignora che un Presidente non è un dittatore e che deve fare i conti con le istituzioni, ecc.. ma, LEI con Bush, il CULO LO HA MESSO TRA I GENDER Darwin le scimmie sodoma, E QUINDI AD ISRAELE? HILLARY NON HA PIù NIENTE DA DIRE! Trump è IL NOSTRO CANDIDATO, NON è CATTIVO E SOPRATTUTTO NON è IPOCRITA! INOLTRE I SUOI CONCETTI SONO COERENTI CON LA PROTEZIONE DELLA NOSTRA SOVRANITà IDENTITARIA, CULTURALE E MONETARIA, MENTRE HILLARY HA GIà SPUTATO SULLA BIBBIA, TRA I FARISEI SATANISTI MASSONI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, NEW YORK, 11 DIC - "Trump non è più divertente. E' pericoloso": così Hillary Clinton in un'intervista al 'The Tonight Show' in onda sulla Nbc.

noi siamo in piena anarchia, con una dissocupazione al 50%, UNA TASSAZIONE DIRETTA ED INDIRETTA PARI AL 70%, una criminalità che controlla il territorio, NON RIUSCIAMO A VEDERE IL FUTURO: peggio di così, c'è soltanto la guerra mondiale! QUEST'UOMO è UN FOLLE! NOI non: ABBIAMO NESSUNA POSSIBILITà DI RESISTERE AL TERRORISMO ISLAMICO NEL MOMENTO IN CUI, SAUDITI E TURCHI DECIDESSERO DI FARLO INIZIARE! NON CONDANNARE LA SHARIA A LIVELLO MONDIALE SIGNIFICA CONDANNARSI A MORTE! I SOCIALISTI FILO USURAI MASSONI ROTHSCHILD BANCHE CENTRALI? GUARDA CASO SONO ANCHE FILO ISLAMICI E SPUTANO CONTRO ISRAELE: quindi, DEVONO ESSERE ARRESTATI: PER TRADIMENTO COSTITUZIONALE: E TRADIMENTO SOVRANITà MONETARIA, IO VOGLIO VEDERE DALEMA E I SUOI COMPAGNI BILDENBERG IN GALERA! "Contro il terrorismo non servono leggi speciali, in Italia non le varammo neanche negli anni di piombo, ma una forte coscienza civile e una reazione complessiva di tutta la società civile. Così battemmo il terrorismo domestico": lo ha detto l'ambasciatore Giampiero Massolo, direttore del Dipartimento Informazioni per la Sicurezza, che ha la cruciale funzione di collegamento e coordinamento dell'attività di intelligence in Italia.
=====================
tutti i discorsi sul clima sono inutili, se lo Stato non mette i pannelli solari sopra tutta la rete stradale nazionale!  LE BOURGET, 11 DIC - Un gruppo di attivisti di Greenpeace hanno scalato l'Arco di Trionfo a Parigi, con striscioni che chiedono al governo francese e al presidente Francois Hollande di fare di più per la transizione energetica. Altri militanti hanno invaso la piazza sottostante, dipingendo con "eco-pittura gialla" la grande rotonda e le strade che da lì si diramano per disegnare un grande sole e chiedere così "un futuro di energie rinnovabili".
====================
se ISIS irrompesse tra gli israelini? non sarebbe un genocidio meno letale che se irrompessero i palestinesi! QUALE è LA DIFFERENZA TRA ISIS ED ANP, SE IN TUTTA LA LEGA ARABA ESISTE LA STESSA SHARIA? ECCO PERCHé GLI ISLAMICI SONO TUTTI ASSASSINI E COME ASSASSINI DEVONO ESSERE TUTTI UCCISI SUBITO! ROMA, 11 DIC - Se l'Anp fallisce e tracolla di fronte al rifiuto di Israele di contribuire a una soluzione di due Stati nei confini del 1967, a "colmare il vuoto nei territori palestinesi ci sarà l'Isis". E' l'avvertimento lanciato oggi a Roma, durante il Forum Med, da Saeb Erekat, capo negoziatore palestinese e segretario generale dell'Olp.
======================
ANCHE PEDOFILIA E POLIGAMIA NON DISTURBANO LE LEZIONI! AI GIUDICI NON DEVE ESSERE LASCIATA LA POSSIBILITà DI LEGIFERARE! Corte svizzera, sì al velo in classe hijab, Divieto è incostituzionale, non disturba le lezioni. COSA è TUTTO QUESTO CLAMORE da parte dei miei fratelli musulmani? se, non rimuovete la sharia? io non vi concedo niente! ma, se rimuovete la sharia, in Occidente posso permettere il hijab ed in Oriente posso permettere anche il Niqab. fratelli musulmani, io l'ho detto tante volte! è per colpa della sharia, che, io sono costretto a non poter esternare tutto il mio amore per voi! in realtà, dal punto di vista religioso e morale? voi siete anche superiori a tutti!
======================
sotto le Bandiere della NATO e della LEGA ARABA, tutti i delitti, genocidi, Assalti a chiese e moschee, faziosità, della galassia jihadista mondiale haNNO prosperato, perché, il tutto converge con gli interessi geopolitici sauditi! QUINDI, tutti loro NON SONO PER NIENTE CREDIBILI! il satanista MASSONE USA ROTHSCHILD LUI PENSA CHE IL SUO COMPLICE SAUDITA, CHE VERRà UCCISO ANCHE LUI, GLI STA FACENDO UN BUON LAVORO AL SUO NUOVO ORDINE MONDIALE DI SATANA! Lavrov: Occidente poco propenso a dialogo basato su fiducia con Russia per lotta vs DaeshNonostante il feedback positivo sull'operazione dell'Aviazione russa in Siria da parte del presidente USA Barack Obama e del premier UK David Cameron, la Russia non sente ancora una decisa volontà dell'Occidente di cooperare nella lotta contro il terrorismo, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Lavrov in un'intervista con RIA Novosti.
Russia aperta alla cooperazione con chi condivide obiettivi comuni vs terrorismoIn Russia "sono aperti ad un più stretto coordinamento con tutti coloro che condividono obiettivi comuni, essenzialmente nell'eliminazione dei focolai di terrorismo in Siria", ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov in un'intervista scritta con RIA Novosti.
=====================
ERDOGAN E I SUOI COMPLICI POSSONO ESSERE SOLTANTO GIUSTIZIATI! Nella comunità internazionale cresce la convinzione che il confine turco-siriano debba essere immediatamente chiuso, ha dichiarato in una conferenza stampa a Roma sul Mediterraneo il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov. La principale via di attraversamento dei foreign fighters verso la Siria passa attraverso la provincia turca di Kilis confinante con il territorio della Siria controllato dai terroristi del Daesh (ISIS).
"La comunità internazionale non può chiudere gli occhi sul fatto che qualcuno interpreta il ruolo di complice del Daesh, fornendo ai terroristi armi, servizi di transito e intrattenendo buoni rapporti commerciali. Insistiamo sul fatto che tutto questo debba essere fermato," — ha affermato Lavrov. Secondo il capo della diplomazia russa, "c'è una crescente convinzione che la chiusura del confine tra Siria e Turchia debba essere realizzata immediatamente."
"Rendere di successo la lotta contro il terrorismo significa smettere di fare il doppio gioco e di fornire qualsiasi supporto ai fondamentalisti, per non parlare di protezione dei terroristi, come successo il 24 novembre quando è stato attaccato un bombardiere russo che stava svolgendo la sua missione antiterroristica", — ha dichiarato il capo della diplomazia russa: http://it.sputniknews.com/politica/20151211/1711294/Russia-Lavrov-Mediterraneo-Terrorismo-Roma-Daesh.html#ixzz3u2Xi8nvO
DOBBIAMO LASCIARE SUBITO L'EURO E DOBBIAMO ADERIRE, FARE NOSTRA LA MONETA CINESE, SOLO IN QUESTO MODO, IL DEMONIO FARISEO MASSONE MORIRà! "L'Italia è pronta a divenire il terminal occidentale della nuova Via della Seta, per costruire insieme alla Cina il ponte ideale e fisico che collegherà l'Europa con l'Asia in questo millennio".
 ================
 11.12.2015 IN REALTà, PER IL TURISMO L'ITALIA è VERAMENTE BELLA SORPRENDENTE PIENA DI SORPRESE! Buon segno per il turismo russo in Italiadi Elena KovalenkoIl 2015 è stato un anno difficile per vari paesi europei da molti punti di vista. Se parliamo di rapporti Italia-Russia potremo evidenziare la crisi economica, la tensione UE-Russia, la svalutazione del rublo. http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3u2ZVXQ6S
===================
LE SANZIONI CONTRO LA RUSSIA SONO SOLTANTO UN ATTO CRIMINALE, E DIETRO LE QUINTE SI NASCONDE SOLTANTO L'ARRICCHIMENTO DEGLI USA, PERCHé INOLTRE, NON POSSIAMO IMPARTIRE NOI LE SANZIONI CONTRO QUALCUNO, PER AVERE FATTO NOI CON LA CIA NATO, IL GOLPE A KIEV! QUESTO è QUALCOSA CHE LA STORIA NON CI POTRà MAI PERDONARE! Russia, ambasciatore Ragaglini: In prossimo Consiglio Ue si discute delle sanzioni. "La questione dovrebbe essere affrontata a livello di capi di governo e capi di Stato e sarà esaminato nella prossima riunione del Consiglio europeo", ha detto l'ambasciatore aggiungendo che l'Italia ritiene che una questione così complessa e delicata meriti un esame e una discussione, piuttosto che una proroga automatica delle sanzioni.
=====================
Erdogan è così criminale che può fare il padrone in casa altrui! QUESTO NON POTREBBE AVVENIRE SE GLI USA NON FOSSERO I SACERDOTI DI SATANA! avverte: potrebbe aumentare il contingente militare turco in Iraq. 11.12.2015. ERDOGAN CHE è PROGETTISTA DELLA TRAGEDIA IRACHENA E SIRIANA, HA POSTO LE CONDIZIONI PERCHé LE SUE MILIZIE ISLAMICHE POTESSERO REALIZZARE GNI GENOCIDIO DI TIPO RELIGIOSO E RAZZIALE, E COMPRANDO IL PETROLIO DA DAESH ISIS, NE HA REALIZZATO L'ASCESA ED IL SUCCESSO! OVVIAMENTE, ERDOGAN è VISTO COME UNA ESTREMA MINACCIA PER QUESTE NAZIONI CHHE HA INVASO CON LA GALASSIA JIHAISTA! Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha avvertito che la presenza militare nel nord dell'Iraq potrebbe essere aumentata o diminuita. Lo ha segnalato l'agenzia “Reuters”. "Il numero dei nostri soldati può essere aumentata o diminuita a seconda del numero di volontari addestrati", — ha detto il capo di Stato turco in una conferenza stampa ad Ankara.
Ha ricordato che i soldati sono nel territorio del Paese confinante senza obiettivi militari, ma solo per addestrare le milizie a combattere i terroristi. "Il ritiro dei nostri soldati è fuori discussione al momento," — ha avvertito. Erdogan ha annunciato un incontro trilaterale tra Turchia, Stati Uniti e i rappresentanti delle autorità curde dei territori settentrionali iracheni, previsto il 21 dicembre. Allo stesso tempo il presidente turco non ha paventato la possibilità di un contatto diretto con i rappresentanti di Baghdad, ha rilevato l'agenzia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1705280/Turchia-USA-Curdi-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3u07q6Fps
YOUTUBE mette degli scheletri come protagonisti di amicizia ed amore! MA QUESTA è UNA PERVERSIONE IDEOLOGICA E SEMANTICA, QUESTO è IL CULTO TEOSOFIA SATANICA.. il manifesto pubblicitario è un insulto alla dignità delle persone: perché ostenza la volgarità dell'indice medio, contro i cittadini! DOVREBBE FINIRE QUESTA ARTE DI TIPO BLASFEMO, SACRILEGO, DISTRUTTIVO DI VALORI SOCIALI ED UMANISTICI, VOLGARITà CINISMO CATTIVERIA, NON POSSONO ESSERE RAPPRESENTATE DALL'ARTE: COME FINE A SE STESSE: COME A DIRE: "IL MALE VINCERà, PERCHé NEL SISTEMA MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA, REGIME BILDENBERG USUROCRATICO? IL MALE HA GIà VINTO!" Fiera del LEVANTE Bari, "un MANICOMIO in Delirio" il nuovo spettacolo ambientato nell’ex manicomio criminale di Waltham nel Massachusetts alla fine del 1930. Un luogo buio e apparentemente dimenticato dove la follia non ha limiti: un luogo angusto dove si vive nel rischio e nel pericolo, dove non ci sono regole e dove convivono assassini pericolosi, anime indemoniate in attesa del loro punto di non ritorno: la sedia elettrica. Una vera e propria famiglia di alieni pronti a tutto. Squilibrati psicopatici vaganti in corridoi bui e stretti dimenticati nelle loro fredde celle, che espellono lamenti all’interno delle camere di punizione. Chirurghi che torturano pazienti molto disturbati, infermieri che distruggono cervelli e corpi pervasi dal delirio.
=========================
IL CONFINE CON LA TURCHIA DEVE ESSERE BLINDATO SIGILLATO!  USA, Dipartimento del Tesoro stima ricavi del Daesh dal petrolio di contrabbando. 11.12.2015( I terroristi del Daesh (ISIS) ottengono mensilmente dal contrabbando di petrolio 40 milioni di dollari, e l'acquisto di greggio viene effettuato da Turchia e Siria. Lo ha dichiarato il vice segretario ad interim del Tesoro Adam Szubin.
Secondo il funzionario americano, durante la sua esistenza il Daesh ha guadagnato tra i saccheggi delle banche in Siria e Iraq e il contrabbando di petrolio circa 1 miliardo e 500 milioni di dollari. Tra questo importo i ricavi dalla vendita di petrolio sono stimati in 500 milioni di dollari, mentre il denaro rubato dalle banche oscilla da 500 a 1 miliardo di dollari.
Zubin ha inoltre dichiarato che Washington sta spingendo Ankara a bloccare il flusso di denaro che proviene dai jihadisti in Siria e Iraq.
"Ci aspettiamo che i turchi facciano di più (per bloccare il flusso di denaro contrabbando). Rafforzare la sicurezza delle frontiere (tra la Turchia e la Siria e tra la Turchia e l'Iraq) fermerebbe grandi flussi di denaro," — ha affermato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1704840/Siria-Turchia-Iraq-Confini-Isis.html#ixzz3u07xUzqT
NEW YORK L'elettorato repubblicano esprime fiducia al magnate Trump e alla sua capacita' di affrontare il terrorismo: 7 elettori su 10 sostengono che e' ben attrezzato per rispondere alla minaccia, mentre 4 su 10 si dicono "molto fiduciosi" che il candidato possa gestire il terrorismo. Di contro, l'opinione pubblica ha poca fiducia nel presidente Obama e nella sua gestione della lotta all'Isis: il 57 per cento disapprova quanto fatto finora.
=========================
COME MAI NON C'è ANCORA LA PENA DI MORTE PER CHI UCCIDE UN POLIZIOTTO? CHI HA TRADITO LO STATO ED IL POPOLO FINO A QUESTO PUNTO? NEW YORK. "Se vinco le elezioni faro' un decreto per rendere obbligatoria la pena di morte a chiunque uccida un poliziotto". Lo ha detto il candidato alla nomination repubblicana, Donald Trump che, dopo la proposta-shock di vietare l'ingresso ai musulmani negli Usa, annuncia un'altra iniziativa che fara' sicuramente discutere.
=======================
una qualche richiesta della sharia? porterà comunque la guerra civile! I SOCIALISTI SONO LA NOSTRA PIù GRANDE MINACCIA, PERCHé CI HANNO VENDUTI COME SCHIAVI ALLE BANCHE CENTRRALI!!  è LA VISIONE MIOPE E IRRESPONSABILE DEI SOCIALISTI CHE CI METTE IN UNA SITUAZIONE DISPERATA! NON è UN SEGRETO CHE I MASSONI SONO I TRADITORI CHE CI HANNO VENDUTI COME SCHIAVI A ROTHSCHID. PARIGI, 11 DIC"Ci sono due visioni per il nostro Paese. Una, quella dell'estrema destra, in fondo, predica la divisione. Questa divisione può condurre alla guerra civile": lo ha detto, a due giorni dai ballottaggi delle regionali, il primo ministro socialista francese, Manuel Valls, ai microfoni di France Inter
===================
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO. SALMO 2,2-4 Il regno del Figlio di Dioedel Figliodell'uomo. (At 4:25-28; 13:27-41; Mt 21:37-45; Fl 2:9-11) IL CANTO DI UNIUS REI! Sl 18:50; 21:8, ecc.; 110; Gv 3:36. 2:1 Perché questo tumulto fra le nazioni, e perché meditano i popoli cose vane?
 2:2 I re della terra si danno convegno e i prìncipi congiurano insieme, contro il SIGNORE e contro il suo Unto, dicendo: 2:3 «Spezziamo i loro legami,
e liberiamoci dalle loro catene». 2:4 Colui che siede nei cieli ne riderà;
il Signore si farà beffe di loro. 2:5 Egli parlerà loro nella sua ira,
e nel suo furore li renderà smarriti: 2:6 «Sono io», dirà, «che ho stabilito il mio re
sopra Sion, il mio monte santo». 2:7 Io annunzierò il decreto:
Il SIGNORE mi ha detto: «Tu sei mio figlio, oggi io t'ho generato.
 2:8 Chiedimi, io ti darò in eredità le nazioni e in possesso le estremità della terra.
 2:9 Tu le spezzerai con una verga di ferro; tu le frantumerai come un vaso d'argilla».
 2:10 Ora, o re, siate saggi; lasciatevi correggere, o giudici della terra. 2:11 Servite il SIGNORE con timore, e gioite con tremore. 2:12 Rendete omaggio al figlio,
affinché il SIGNORE non si adiri e voi non periate nella vostra via, perché improvvisa l'ira sua potrebbe divampare. Beati tutti quelli che confidano in lui!
===================
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] Come è possibile, che, i FARISEI non abbiano niente da imparare dall'esempio di Edom, tutta quella Nazione perversa che nacque dalla discendenza di Esau e che con la dinastia degli ERODI prese i controllo di ISRAELE! questa è la nostra stessa brutta storia dato che i Rothschild Bildenberg hanno preso il controllo di Israele e di tutto il NWO. Giuda MACCABEO 163 a.C. conquistò EDOM ed impose loro le leggi ebraiche, essi furono assimilati, ecco perché, poterono diventare con la loro malvagità una Dinastia di Re in ISRAELE. ma, i profeti avevano annunciAto la loro totale scomparsa, e gli Atti degli Apostoli raccontano la loro malvagità!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] . Come Erode Antipatro capostipide della Dinastia erodiana, egli comandò la giudea al tempo dei romani. Suo figlio Erode il Grande, è tristemente famoso per la strage degli innocenti, che realizzò come si vide ingannato dai Re MAGI. il suo successore Erode Antipa fece decapitare Giovanni Battista. seguì Erode Agrippa I, che fece uccidere l'APOSTOLO Giacomo.. ecco perché i FARISEI ED IL LORO TALMUD SONO TUTTI I DISCENDENTI DI EDOM! Perché perpetuano la separazione inimicizia tra Israele e la CHIESA! ma, tutt'altri sono i progetti ed i disegni di Di!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] nonostante Dio avesse mandato i suoi profeti ad avvisarli, i discendenti d Edom non abbandonarono nel segreto, i loro rituali orgiastici e demoniaci, la loro efferata malvagità era nota a tutti, quindi verso il 100 d.C. sia gli edomiti che la dinastia degli ERODI scomparvero per sempre. così come aveva profetato la parola di Abdia profeta già nel  840a.C. ed è tragico osservare come gi edomiti, oggi, sono tornati in Europa e negli USA: per fare ancora del male a ISRAELE ed ai martiri cristiani, dimenticando nella loro malvagità, il tragico insegnamento della storia!
============================
Missione per la chiesa Perseguitata notiziario N°12014. COSA ASPETTATE A PUNIRE IL LAOS?
Laos. Quando le autorità del villaggio hanno revocato le loro carte d’identità nazionali, i componenti di sette famiglie cristiane in Laos sono diventati improvvisamente non-cittadini nella propria nazione. Cittadini del nulla tranne che del cielo. Le sette famiglie in questione hanno sperimentato sofferenze e persecuzioni fin dal 2006, quando hanno fondato una chiesa cristiana in questo remoto villaggio. I capi del villaggio hanno cominciato ad attaccare i nuovi credenti sin dal momento della fondazione della chiesa. Gli abitanti hanno distrutto tutto ciò che i credenti possedevano, gli animali e le terre che coltivavano. Durante i culti della sera gli abitanti del villaggio circondavano la casa dove i credenti si riunivano e lanciavano pietre sul tetto in lamiera dell’abitazione, spaventando i bambini e rendendo impossibile ascoltare il culto. Quando i cristiani hanno esposto le loro rimostranze alla polizia, le autorità hanno risposto: “Ogni chiesa ha il culto di domenica. Perché voi tenete i culti il giovedì sera e il sabato sera? Per favore, interrompeteli”.
Il ricatto: I cristiani hanno continuato a tenere quelle riunioni di culto. Poi, nel 2008, le autorità del villaggio hanno preso i “libretti di famiglia” (che servono come certificati di nascita, tessera sanitaria e carta d’identità insieme) di tutti gli abitanti del villaggio, promettendo di restituire presto quelli nuovi. Un mese più tardi, i libretti familiari sono stati restituiti a tutti tranne che ai cristiani. Quando questi ultimi hanno chiesto i loro documenti, i capi del villaggio hanno detto loro che non li avrebbero più ricevuti a meno che non avessero rinunciato alla loro fede. Senza i loro libretti, i cristiani non possono comprare né vendere nulla, i loro figli non possono frequentare la scuola o registrarsi per accedere ai servizi erogati dallo Stato, e senza istruzione non potranno accedere nemmeno al lavoro. I Cristiani erano trattati come alieni, illegali nella loro stessa nazione.
Una speranza per i bambini. Preoccupati per l’istruzione e il futuro dei propri figli, i membri della chiesa hanno messo a punto un piano. Dopo oltre un anno di ricerche, hanno trovato una città dove ai loro figli sarebbe stato permesso di frequentare la scuola. Il figlio ventiseienne del pastore si è spostato con la moglie e il figlio piccolo in quella città, per potersi prendere cura dei bambini durante la settimana scolastica. I bambini dormono nella capanna della giovane coppia durante la settimana e tornano a casa dalle proprie famiglie per il fine settimana: il villaggio dista due ore di cammino. Nonostante ai bambini sia permesso frequentare le lezioni, non riceveranno il certificato di istruzione senza il loro libretto familiare. Attraverso i propri collaboratori in Laos, la Missione i nternazionale per la Chiesa perseguitata ha potuto sostenere questa chiesa nelle sue molte prove. Ha provveduto a fornire cibo quando i raccolti dei membri sono stati distrutti e ha organizzato missioni itineranti presso queste famiglie che si sentono molto sole, per fornire incoraggiamento e formazione cristiana. La persecuzione continua Recentemente tutto il villaggio si è spostato a ridosso della strada principale che passa in quella zona, vietando alle famiglie cristiane di fare altrettanto. Le autorità hanno detto loro: “Se volete spostarvi, dovrete rinnegare Gesù. Se rinnegate Gesù, vi aiuteremo. Vi daremo riso e cemento per costruire una nuova casa”. Nessuna delle famiglie ha rinunciato alla propria fede. I Cristiani ora sono senza elettricità e senza protezione della polizia. Ogni volta che chiedono di avere i propri libretti familiari i capi del villaggio dicono loro che devono rinnegare la propria fede. Mentre il loro futuro sulla terra sembra oscuro, i Cristiani rifiutano di rinunciare alla propria speranza eterna in Cristo. Preghiamo per loro affinché possano continuare a restare aggrappati a Gesù.
======================
IL PRESIDENTE PUTIN (al contrario di OBAMA ) hA IMPEDITO IL MASSACRO DEI CRISTIANI NEL 2013. il presidente russo Vladimir Putin è il salvatore dei valori dell'OccidenteCristiano.
Di fronte alla tragica realtà che vede oggi i cristiani i più perseguitati al mondo per ragioni religiose, dobbiamo prendere atto che il presidente russo Vladimir Putin si è contraddistinto nell’anno 2013 come il leader mondiale che ha scongiurato il massacro dei cristiani in Siria bloccando in extremis lo scoppio di una guerra, voluta fortemente dagli Stati Uniti, dalla Francia e dalla Gran Bretagna, per dare man forte agli estremisti e terroristi islamici che combattono contro il regime laico di Bashar Al Assad. Putin sta riesumando la pratica religiosa dopo decenni di ateismo in una Russia dove unitamente alla fede si sono persi i valori fondanti della civiltà, a partire dalla sacralità della vita, con la conseguenza che vi si registra il più basso tasso di natalità nel continente europeo, il più alto tasso di aborti, in aggiunta alla diffusione delle devianze sociali devastanti quali l’alcolismo. Impedendo l’esplosione della guerra in Siria, il Presidente Putin ha anche quantomeno allontanato la prospettiva di un’offensiva su larga scala del terrorismo islamico in Europa, che sicuramente avrebbe preso quota qualora i Fratelli Musulmani fossero riusciti a prendere il potere anche in Siria, prima ancora di esserne scalzati in Egitto, i due Paesi arabi più rilevanti sul piano militare. La difesa dei cristiani d’Oriente e la guerra ad oltranza al radicalismo e al terrorismo islamico.
======================
 di Magdi Cristian Allam, è un vero eroe Putin è nostro amico, si colloca nel contesto della salvaguardia delle nostre radici, della nostra fede, dell’identità nazionale, dei valori tradizionali, come attesta la strenua opposizione di Putin al matrimonio omosessuale proprio mentre quest’Unione Europea l’ha legittimato concependolo come l’apice della civiltà. Nel 2014 la sfida che ci attende è la scelta tra una concezione globalista e relativista della vita e l’alternativa che mette al centro la persona, la famiglia naturale, la comunità locale, i valori, le regole e il bene comune. Noi la scelta l’abbiamo fatta. Il nostro impegno sarà di realizzare il successo della nostra missione. Buon anno a tutti gli “Uomini Nuovi”!
======================
dovunque può arrivare la maledizione saudita di Maometto? persone innocenti devono morire! Eritrea. Un gruppo di 185 credenti si era riunito per un incontro di preghiera a Maitemenay, un quartiere a nord di Asmara, per pregare per la propria nazione. Durante la preghiera, le forze di sicurezza hanno fatto irruzione nell’edificio e hanno arrestato tutti i presenti, che includevano anche circa 80 persone tra donne e bambini. Secondo fonti della Missione Internazionale per la Chiesa Perseguitata , almeno 83 persone appartenenti al gruppo cristiano clandestino Hiyaw Amlak (Dio Vivente) sono stati rilasciati. Tutti sono stati severamente ammoniti sul fatto di incontrarsi con altri credenti in futuro. Prima di essere rilasciati, hanno dovuto firmare un documento in cui promettono di non incontrarsi più con altri cristiani. In ogni caso, tutti gli uomini e coloro che si sono rifiutati di firmare l’accordo sono rimasti in detenzione. Si teme che gli uomini in età da servizio militare siano mandati sotto le armi e detenuti in prigioni militari, in condizioni molto dure. Si stima che in Eritrea siano attualmente detenuti oltre 3.000 cristiani a causa della propria fede. Molti sono fuggiti dal Paese dopo mesi di arresto o detenzione in carcere. In un messaggio pubblicato su Twitter il giorno di Natale, il Presidente dell’Iran Hassan Rouhani ha augurato a tutti i cristiani, e specialmente quelli iraniani, buon Natale. Questo il testo del messaggio: “Possa Gesù Cristo, profeta di pace e di amore, benedire tutti noi in questo giorno. Auguriamo Buon Natale a tutti coloro che lo festeggiano, specialmente i cristiani iraniani”. Questa iniziativa fa parte di una strategia della leadership iraniana che si propone di intrattenere rapporti più distesi con il resto del mondo e specialmente con l’Occidente e l’America. Ma a sconfessare i “buoni propositi” del leader iraniano sono i moltissimi casi di persecuzione e di accanimento contro i cristiani che avvengono quotidianamente in Iran per mano delle autorità. Tra i tanti casi di aperta violazione dei diritti umani e religiosi il Pastore iraniano-americano Saeed Abedini, in prigione da oltre un anno per “minacce alla sicurezza nazionale”a Rajaj Shahr, il carcere più temuto del Paese, dove subisce continue minacce e maltrattamenti. Un altro carcere molto temuto è la prigione di Evin, dove sono rinchiusi i detenuti politici; tra gli altri, è appena giunto (il 2 dicembre scorso) il Pastore Rasoul Abdollahi che deve scontare una pena di tre anni per “attività antigovernative ed evangelismo”. Ad Evin troverà il Pastore Farshid Fathi, che dal 2012 sta scontando una condanna a sei anni.
=======================
dovunque può arrivare la maledizione DI FARISEI saudita di Maometto? persone innocenti devono morire! GLI USA SONO I RESPONSABILI MONDIALE DI QUESTO GENOCIDIO CONTRO I CRISTIANI! Nigeria. In Nigeria non viene utilizzata solo la violenza per favorire l’avanzata dell’Islam. Lo scorso 15 novembre, in una cerimonia solenne nella moschea principale della capitale Abuja, 19 cristiani si sono convertiti all’Islam e come “premio” hanno ricevuto circa 81.000 dollari ciascuno, donati da varie autorità come i governatori degli Stati di Sokoto, Bauchi, Imo e Abia, a maggioranza islamica. Quasi tutti i convertiti appartengono a una delle maggiori etnie della Nigeria, gli Igbo, che per il 98% sono cristiani. Filippine Il 31 dicembre scorso è stata attaccata la Chiesa di San Vicente Ferrer nell’isola di Mindanao, nelle Filippine del Sud: sono esplose delle bombe causando la morte di sette persone, compresi alcuni familiari di un collaboratore della chiesa, Manuel Casineros, uno degli attivisti che da anni si oppongono alle milizie ribelli islamiche che vogliono rendere Mindanao uno stato islamico indipendente dalle Filippine. Cina Alla fine di dicembre dello scorso anno il Parlamento Cinese ha adottato una risoluzione che pone fine all’uso dei campi di lavoro forzato come forma di punizione e di “rieducazione” per prigionieri politici. Questi campi sono stati utilizzati per oltre cinquant’anni per punire i dissidenti, e molti di questi sono rappresentati da credenti e leader delle cosiddette “chiese domestiche” o chiese clandestine cinesi. Questa risoluzione è certamente un passo in avanti per una maggiore libertà religiosa
==========================
 la Missione per la Chiesa perseguitata è un’opera interconfessionale associata alla international Christian association (ICA), fondata nel 1969 dal Pastore Richard Wurmbrand e rappresentata mondialmente (www.persecution.net). la Missione per la Chiesa perseguitata svolge un’attività con scopi unicamente umanitari, religiosi e di beneficienza e si prefigge di raggiungere principalmente il seguente programma:
1) Aiuti materiali umanitari ai cristiani di tutte le denominazioni, perseguitati per la loro fede nei paesi privi di libertà.
2) Distribuzione di Bibbie, Vangeli e altra letteratura cristiana, trasmissioni radio e televisive nei p aesi comunisti, ex comunisti e musulmani nelle loro rispettive lingue.
3) Diffusione della Bibbia e altra letteratura cristiana ai comunisti e ai musulmani del mondo libero.
4) Informazione e sensibilizzazione dell’opinione pubblica in occidente mediante: distribuzione di libri, stampati, video, conferenze e servizio stampa. p er informazione e collaborazione scrivere a: MissiOne per la Chiesa perseguitata ITALIA: Uomini NuoviCasella Postale 3821030 MARCHIROLO (Varese) Tel. (0332) 723007Fax (0332) 998080E-mail mcp@eun.ch SVIZZERA: Uomini NuoviVia Cantonale 426982 LUGANO-AGNO Tel. (079) 3889985E-mail mcp@eun.ch Missione per la chiesa Perseguitata www.creactio.org +39 039 2010607 Malesia Sale la tensione in malesia tra musulmani e cristiani dopo che una corte di giustizia malese ha proibito a tutti i non-musulmani l’uso della parola “allah” per identificare Dio. Dal momento che nelle Bibbie malesi da sempre viene usata questa parola per indicare Dio, la sentenza ha causato la confisca di oltre 300 Bibbie e l’arresto di due membri della Società Biblica malese da parte delle autorità. Gruppi musulmani radicali hanno minacciato di protestare davanti alle chiese cristiane se i cristiani cercheranno di appellarsi a questa sentenza in tribunale. repubblica Centroafricana La guerra che si svolge nella Repubblica Centrafricana, lontano dall’interesse dei media. Dopo che nel 2013 un gruppo di ribelli islamico, chiamato Seleka, è salito al potere, ha cominciato a perseguitare la popolazione cristiana, maggioritaria in quel Paese. La reazione di alcuni gruppi, cristiani e non, a questa violenza, ha fatto etichettare la guerra come “conflitto interreligioso” ma i fatti indicano come in realtà, sia in atto una sorta di “pulizia etnica” dei cristiani che, ha già causato diverse migliaia di morti.
==============================
dovunque può arrivare la maledizione DI FARISEI saudita di Maometto? persone innocenti devono morire! GLI USA SONO I RESPONSABILI MONDIALE DI QUESTO GENOCIDIO CONTRO I CRISTIANI! Indonesia In apertura del nuovo anno molti pastori e associazioni cristiane dell’Indonesia hanno criticato il Presidente Yudhoyono per non aver garantito il principio di libertà religiosa inscritto nella Costituzione indonesiana e aver indirettamente permesso che venissero chiuse numerose chiese cristiane su pressione degli integralisti islamici. Dal 2012 sono infatti state chiuse almeno 50 chiese cristiane. Il 20 ottobre 2013 quattro cristiani, tra cui due bambine, sono stati uccisi e altre 18 persone sono state ferite in un attacco avvenuto durante la celebrazione di uno dei tre matrimoni programmati alla Chiesa Copta della Vergine Maria nel distretto di Warraq del Cairo, in Egitto. Due uomini col volto coperto giunti su una motocicletta hanno aperto il fuoco sulla folla che si era radunata all’esterno della chiesa. Fahmy Azer Aboud, 75 anni, ha perso le sue due nipoti di 8 e 12 anni, suo figlio e la sorella di sua moglie, Camilia Attiya, la madre dello sposo. Dei diciotto feriti, sette sono membri della famiglia di Aboud. I feriti, alcuni dei quali erano molto gravi, sono stati trasferiti dapprima in ospedali pubblici locali. Mentre i cristiani si stavano organizzando per trasferirli nuovamente in alcuni ospedali privati cristiani, dove avrebbero ricevuto migliori cure, un ufficiale dell’esercito ha ordinato che i feriti fossero trasferiti in un ospedale militare specializzato che li avrebbe curati a spese dell’esercito. “Siamo rimasti molto stupiti perché questa è la prima volta che un’autorità di questo Paese si prende cura dei cristiani oggetto di persecuzione” ha dichiarato un collaboratore della Missione i nternazionale per la Chiesa p erseguitata . Migliaia di cristiani copti hanno partecipato il giorno successivo a veglie di preghiera per commemorare le vittime di questo attacco, l’ennesimo di una serie cominciata nell’agosto del 2013 ad opera dei Fratelli Musulmani, e che ha causato la distruzione di oltre 30 chiese e di oltre 120 tra aziende, negozi, case e autovetture di cristiani. Ancora peggio il conto delle vittime: oltre 650 morti e 4.000 feriti solo in questi pochi mesI. ======================
QUESTA DONNA è UNA ASSASSINA: deve subito essere arrestata! I suoi TERRORISTI UCCIDONO, proprio, PER DIFFONDERE NEL MONDO IL NAZISMO CRIMINALE DELLA SUA SHARIA!  ROMA, 10 DIC - "Una tattica che usano è giustificare le azioni invocando l'Islam. Non c'è nulla di islamico in questi terroristi": lo ha detto la regina Rania di Giordania ricevendo la Laurea Honoris Causa in Scienze dello sviluppo e della cooperazione internazionale all'Università La Sapienza. "Ma più loro invocano l'Islam per i loro atti terroristici più provocano intolleranza da parte dei musulmani pacifici", ha aggiunto.
====================
TRE PROCEDURE DI INFRAZIONE CONTEMPORANEAMENTE!!! ALLA UE SI STANNO INFETTANDO TUTTE LE SUE ROTHSCHILD EMORROIDI GENDER DARWIN BILDENBERG, PERCHé ITALIA, SI STA SMARCANDO DALLA LORO POLITICA CRIMINALE, PER IL MONDO INTERO! BRUXELLES, 10 DIC - La Commissione Ue ha aperto una procedura di infrazione all'Italia in materia di asilo. Con una lettera di costituzione in mora - primo passo della procedura di infrazione - la Commissione Ue esorta Italia, Grecia e Croazia ad attuare correttamente il regolamento Eurodac per la raccolta di impronte dei migranti.
====================
LA RUSSIA HA DIMOSTRATO I CRIMINI CONTRO IL GENERE UMANO DELLA NATO E DELLA SUA LEGA ARABA!
12:16 Pulizia etnica della Russia in Siria? Mosca stizzita: Turchia dimostra distacco da realtà!
11:45 Per Mosca la coalizione antiterrorismo USA simula la lotta contro il Daesh!
============
Donald Trump è un GRANDE MITO: IL NOSTRO CANDIDATO! [ Nuova dichiarazione shock per il candidato repubblicano ] PENSO CHE NESSUNO COME LUI SAREBBE CAPACE DI FERMARE LA GUERRA MONDIALE, CHE SI CHE QUELLA SI, CHE SAREBBE UNO SHOCK, CHE VI SIETE MERITATI DI RICEVERE, VERAMENTE!
=========================
IERI 10 DICEMBRE, io ho trovato i parametri di connessione SIM fastweb manomessi, ed, io ho perso una ora intera, per recuperare la connessione, che qualche servizio segreto mi ha manipolato i parametri, sia nel computer che nel cellulare. e quando, voi vedrete una squadra di servizi segreti, che tra di loro nessuno è normale? allora, voi capirete che sono stati loro!
========================
TUTTO IL SATANISMO DELLA LEGA ARABA, e la loro pervertita religione per il terrore del mondo! ] [ La triste normalità di Suor Laylea: “paura di attentati? In Pakistan viviamo così ogni giorno”. La religiosa che vive ed opera a Lahore, a Roma per il Giubileo, racconta la quotidianità nel Paese del sud-est asiatico. Che per i cristiani è fatta di paura. Molly Holzschlag. Gelsomino Del Guercio/Aleteia. 9 dicembre 2015. Pakistani Christians ] [ E’ a Roma per il Giubileo. Ha assistito alla celebrazione con Papa Francesco in piazza San Pietro con l’apertura della Porta Santa. Ma la sua mente è rivolta al Pakistan, il Paese dove lei vive e opera. LA DIFFICILE VITA A LAHORE
Suor Layla è schietta. «Paura del terrorismo? Ma noi viviamo sempre così», afferma sorridente la religiosa, che viene da Lahore, dove negli ultimi anni gli attentati contro i cristiani sono stati numerosi. «Lahore è la città di Asia Bibi», ricorda la suora facendo riferimento alla donna pakistana, cristiana, da anni in carcere perchè accusata di blasfemia e diventata un caso internazionale (Leggo.it, 8 dicembre). “PER NOI E’ NORMALE VEDERE TANTA POLIZIA” «Per noi vedere le forze dell’ordine presidiare le funzioni religiose è una cosa normale, ciò che per voi è differente. Sono qui con altre sorelle per l’apertura di questo Giubileo, momento importante per i cristiani di tutto il mondo».
CRISTIANI DISPREZZATI
La testimonianza di Suor Layla è comune a molte religiose che vivono in Pakistan. Costrette a fare i conti con l’intolleranza religiosa della maggioranza musulmana. Raccontava a Zenit (dicembre 2014) una missionaria paolina: «Io amo il Pakistan e tutta la sua cara gente. Chiedo preghiere per una benedizione di grazia ai cristiani che godono infinitamente quando si sentono ricordati dai fratelli e sorelle lontani ma in comunione con loro, rigettati e disprezzati in questa terra».
LA GAMBIZZAZIONE DI MASIH
L’ultimo grave episodio è avvenuto sempre a Lahore il 13 novembre. L’attivista cristiano Aslam Masih, volontario e collaboratore dell’Ong “Legal Evangelical Association Development” (LEAD), impegnata per l’assistenza legale gratuita ai cristiani pakistani più poveri, spesso in casi di imputazioni palesemente false, è stato gambizzato (Fides, 13 novembre).
PROVE CONTRO GLI ABUSI
L’attacco è avvenuto il 28 ottobre. Aslam è stato affiancato da una jeep in pieno giorno e raggiunto da colpi di arma da fuoco sparati da un gruppo di quattro musulmani. L’uomo è stato ricoverato al General Hospital di Lahore. Prima di sparare, i criminali gli hanno chiesto di ritirare una denuncia che aveva registrato alla polizia, in uno dei casi che seguiva. Al suo rifiuto hanno aperto il fuoco. Aslam Masih ha raccolto prove in diversi episodi che riguardano abusi dei diritti dei cristiani e in passato già aveva ricevuto minacce.
===========================
Israeli Security Forces Arrest 5-Member ISIS Cell in Nazareth. Dec 9, 2015. With the spread of global terrorism and ISIS on the march, Israel is clamping down on domestic Islamic terrorism threats. Israeli security forces arrested five Arabs with Israeli citizenship from Nazareth on suspicion of planning terror attacks on behalf of the Islamic State (ISIS) terror organization, the Shin Bet (Israel’s Security Agency) revealed Tuesday. The suspected terrorists, aged 19, 20, 22, 23, and 27, were exposed as members of the “Salafia Jihadiya” organization, which adheres to the ISIS ideology. The cell acquired weapons, a Carl Gustav machine pistol and a Russian SKS rifle, and trained with them in preparation for pending terror attacks against Israeli targets. The group also met on occasions and declared their support for ISIS’ ideology, praising Jihad [holy war] against the “infidels,” the Shin Bet said. ISIS gun. The Carl Gustav gun acquired by the ISIS cell. (Shin Bet) The cell members, who came from the Suleiman clan in the northern part of Nazareth, were charged with illegal possession of weapons, conspiring to commit crimes, supporting an illegal organization and illegal firing of weapons in a built area. ISIS was officially declared an illegal organizations in Israel in late October.
Israeli security forces have over the past year exposed several ISIS terror cells operating in Israel, comprised mostly of Arabs with Israeli citizenship. In total, 39 suspects have been arrested. The last big cell was exposed in November. The six member cell planned to join ISIS in Syria, while a seventh member was successful in paragliding from Israel into Syria and joined ISIS.
Israel estimates that some 50 Israeli Arabs have joined ISIS in Syria and Iraq over the past two years. Ten of them have been arrested upon their return to the country and a few other have been killed in action while fighting with ISIS. Israel fears that Arabs returning to Israel from fighting with ISIS will use their experience to establish terror networks and launch attacks within Israel, or that Arabs in Israel will be inspired by ISIS, and especially via social media, and will operate against the Jewish state and its citizens. By: Max Gelber, United with Israel
JNS contributed to this report.
=============================
Here is the unique footage of a Palestinian car ramming attack captured by a helmet cam worn by an IDF soldier.
Daddy Come Home VideoWATCH: Daddy Come Home
A Modern Day Chanukah Miracle Story with Nissim BlackWATCH: A Modern Day Chanukah Miracle Story
Chanukah Jewish Rock of AgesWATCH: A Jewish Rock of Ages
Ashleigh BanfieldACT NOW! CNN Anchor Compares Past Jewish Violence to Ongoing Widespread Islamic Terrorism
haifa under british mandateThis Week in Israel’s History: UK Secretary Announces End of British Mandate in Palestine
Arrow 3Israel Conducts Successful Test of Arrow 3 Anti-Ballistic System
UNRWAUNRWA Educators Persist in Inciting Fellow Palestinians to Violence Against Israelis on Social Media
Danny DanonAt Memorial for Victims of Genocide, Israeli Envoy Says UN Could Have Done More
Tel AvivTel Aviv to be Home to One of Two Australian Hi-Tech Hubs
CNN Anchor Compares Past Jewish Violence to Ongoing Widespread Islamic Terrorism
terror video YouTubeReport More Pro-Terror Videos to YouTube – Get ALL of them Removed!
NWSAProtest the National Women’s Studies Association Vote to Boycott Israel
Twitter ISIS terrorismTell Companies to Pressure Twitter to Stop Running Their Ads on Pages that Promote Terror
TerrorismReport These 22 Pro-Terror Videos to YouTube – Insist on Their Removal Immediately!
EU PalestiniansStop the European Union from Labeling Israeli Products
http://unitedwithisrael.org/israeli-forces-arrest-five-member-isis-cell
è IDEOLOGICO! TUTTI I MUSULMANI SONO TERRORISTI PER IL NAZIsmo DELLA SHARIA, E PER IL GENOCIDO, CHE NASCE DALLA LORO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE! Trump to visit Israel in December amid raging controversy over his remarks about Muslims. December 9, 2015. After calling for a sweeping temporary ban on all Muslims trying to enter the US, 2016 presidential candidate Donald Trump has angered many including in the Middle East where he is expected to visit Israel later this month. By: AP and World Israel News Staff. Donald Trump’s call to keep Muslims from traveling to the United States is causing dismay among business leaders in the Middle East, where the billionaire presidential candidate has done business for years, a region viewed as well-suited for his brand of over-the-top luxury. Trump announced Tuesday he intends to visit Israel in the coming weeks, and his announcement has already generated a stir among Israel’s Arabs and left-wing lawmakers. Emirati business magnate Khalaf al-Habtoor only months ago proclaimed his support for the Republican candidate for president, but that’s all changed in the wake of Trump’s increasingly incendiary comments about Islam.
“If he comes to my office, I will not let him in. I reject him,” al-Habtoor told The Associated Press. “Maybe we can meet somewhere where I can debate with him in a very civilized way, not in the way he approaches people.” Trump has for years looked to do business in the Middle East, particularly in the Gulf and the emirate of Dubai. Trump has lent his name to two high-profile Dubai golf course projects and an ongoing real estate development, and sought for years to expand his hotel chain into the region. But some of his rhetoric about Islam on the campaign trail — including his call to monitor mosques and his proposal this week to temporarily bar Muslims from traveling to the US in wake of the San Bernardino Islamic terror attack — has led to increased wariness in the Arab world. Trump’s campaign did not respond to questions about his reputation and business dealings in the Middle East.
In a column published Aug. 9 in The National, the state-owned  newspaper of Abu Dhabi, al-Habtoor praised Trump for believing “in bringing back his country’s superpower status.”
But late last month, al-Habtoor wrote a follow-up column on Trump that began with: “I was wrong and I do not mind admitting it.” “When strength is partnered with ignorance and deceit, it produces a toxic mix threatening the United States and our world,” he wrote, ending his column by endorsing Democratic front-runner Hillary Clinton. Trump’s Mixed Remarks on the Middle East. Trump has made other comments at times praising or ridiculing countries in the Middle East. At a recent campaign rally, Trump applauded Qatar’s new, at least $15 billion airport, while calling US airports “third-world.” He traveled to the Qatari capital, Doha, in April 2008 to see developments there. Trump also made comments in 2011, as well as this year, falsely saying that Kuwait paid nothing to the US for driving out occupying Iraqi forces during the 1991 Gulf War. US congressional records show Kuwait contributed $16.1 billion for the war. Those Gulf War comments recently drew boos on a comedy talk show in Kuwait, which still holds the US in high regard for coming to its aid in the war. Hamad al-Ali, the comedian who poked fun at them, was critical of Trump’s latest comments on barring Muslims. “He shouldn’t promote these types of ideas. These kinds of ideas are from some sort of person who is not educated,” he told the AP. Newspapers in the Emirates also criticized Trump in their Wednesday editions, with the Gulf News saying his “extremism is no different than that of Daesh,” referring to the Islamic State (ISIS) group. The paper offered him this advice: “Zip it, Donald. Just zip it.” The Republican presidential candidate on Tuesday denied an Associated Press report that he planned to visit the majority-Muslim kingdom of Jordan at the end of December. Trump tweeted Tuesday, “Despite my great respect for King Abdullah II, I will not be visiting Jordan at this time. This is in response to the false @AP report.”
http://worldisraelnews.com/trump-to-visit-israel-in-december-amid-raging-controversy-over-his-remarks-about-muslims/
Opinion: Israel, Beware of Obama’s Ominous Plans. Dec 9, 2015. Israeli-Palestinian conflict. Obama VS Netanyahu ] [ PM Benjamin Netanyahu and US President Barack Obama at the White House. Obama and his clever political team are not finished with Israel, and they have ominous plans for the future. After the last meeting between President Obama and Prime Minister Netanyahu, some thought that finally after, seven weary years, they had found common ground. Their meeting focused on working to limit Iranian influence in the region; discussing a new 10-year $50 billion U.S. aid package to Israel, unprecedented in terms of average yearly aid; and Obama conceded that a peace deal with the Palestinians is not on the horizon. A few days later, Jonathan Pollard, after 30 long years, was released from prison, something Netanyahu attempted unsuccessfully with former U.S. presidents. Thus, despite stark differences on the Iranian deal, the peace process, and overall views on foreign policy, some think that relations between the two leaders will finally improve. Yet, with all these positive developments, the only words that are sufficient to explain this situation is: Israel Beware. Israel must beware because these gestures and statements by the Obama administration are calculated, hold a high price tag, and their purpose is to numb the prime minister, the Israelis, and their supporters in the U.S. It is to create the impression that everything is fine, the worst is behind us and now we can continue as friends with common goals. But Obama and his clever political team are not finished with Israel, and they have ominous plans for the future. [ White House Press secretary Josh Earnest. ] Israel must understand that, like it or not, barring some major event, a Palestinian state will be declared and accepted by the UN Security Council before Obama finishes his presidency. The Hill reported that according to the administration’s rule making schedule for 2016, Obama is not slowing down on any of his goals. Though not included in The Hill’s report, a Palestinian state has been an important goal for Obama since the beginning of his presidency, and he has made the case for it numerous times. For example, last year, the Times of Israel quoted senior White House official, Philip Gordon, saying that Israel “should not take for granted the opportunity to negotiate” with a reliable partner like Abbas, and continued occupation is a recipe for resentment, instability, and extremism. A few months ago, the Washington Post quoted Obama asking his audience to internalize the hopelessness the Palestinians find themselves in; and the LA Times quoted Obama in that interview saying we need actions, not words, to restore a hopeful situation for the Palestinians. The current rhetoric by the administration – that a peace process “isn’t in the cards” — is something that Aaron Miller, a veteran State Department official who worked on the peace process for more than two decades, has called ‘unprecedented’ and wonders if it was an ‘honest admission’ of a failed goal or if there is a ‘peace process surprise for 2016’. Obama ran for president, as he said himself, to fundamentally change America, and this goal continues to be central to his presidency. Obama’s view of what America should be and its place among the nations is fundamentally different from the average American. His support for a Palestinian state has nothing to do with Netanyahu, occupation or the Palestinian people, rather it is in sync with his anti-colonialist worldview which pervades his policy — from removing a bust of Winston Churchill from the Oval Office, renaming a mountain in Alaska named after President McKinley to Denali, and allowing the mullahs to brutally subdue a legitimate uprising in Iran. In Obama’s worldview, Israel is a colonialist outpost in the Middle East, as delineated in his Cairo speech, and a manifestation of American power and influence which needs to be cut down to size. Since Obama aspires to fundamentally change America, in the last year of his presidency, his ideology and goals will shift into full gear as much as possible using executive orders, borrowing power, and other actions which allow him to implement policy without permission from Congress. Unfortunately, many commentators criticize Obama’s policies as inconsistent, naïve, or ill-fated. However, they fail to realize the deep ideological divide between most Americans and the president; and mistakenly think that they share the same goals and objectives as the president, but disagree on the tactics. Yet, in America, support for Israel is broad, and the overwhelming majority of Americans believe either that there should not be a Palestinian state, or that it should only be established through a peace agreement with Israel. Obama does not need anyone’s consent in order to instruct his UN ambassador to support a Palestinian state proposal at the Security Council, but at the same time he has no reason to anger many Democrats by shoving this decision down their throat when there is another way. Obama, the master of rhetoric and expert in framing the narrative, need not use force; and he will succeed in convincing many that this is not only the correct decision, but the inevitable decision. First, Obama will frame the concept using rhetoric which places his solution as the only logical alternative, as he has done on other issues. He will say: Some believe that we should force Israel to return to 1967 borders and force Israel to allow all Palestinian refugees to return to Israel, and others believe that we should allow the conflict and cycle of violence to continue while we just stand back and do nothing. I believe we need to find a middle ground and allow the Palestinians to have a state while not compromising on Israel’s security or its democratic fabric. His supporting arguments will claim that just about the whole world agrees that a Palestinian state needs to be established next to Israel, including Prime Minister Netanyahu, who has repeated this since 2009, and he takes the prime minister at his word. The dispute is only regarding the borders. A Palestinian state, Obama will continue, is in everyone’s best interest. It is in Israel’s best interest since the Palestinians, being a stateless people, have been a source of tension between Israel and other Arab nations which will subside after the establishment of a Palestinian state. In supporting a Palestinian state, the U.S. will be eliminating an issue that generates anti-Americanism, extremism, and is a point of tension with its allies in the Middle East, which hinders cooperation on various issues. [ Barack Obama 666 SHARIA nwo Mahmoud Abbas ] President Barack Obama shakes hands with Palestinian President Mahmoud Abbas in 2013. Furthermore, he will proclaim that Israel needs to be strong as it faces new security threats across the region and the Palestinian issue cannot be hanging over its head, threatening the democratic fabric of the country and preventing cooperation between Israel and its Middle East neighbors. Obama will restate his commitment to Israel’s security more than any other president mentioning the $50 billion aid package, continuing to develop the Iron Dome, continuing joint exercises, and selling advanced weapons that Israel’s friend, George W. Bush, refused to sell. He will credit himself with the Pollard release and remind everyone that the two-state solution was George W. Bush’s idea and vision, so he is not creating a new idea here. Having a Palestinian state will also place responsibility on the Palestinians and their leadership. They will no longer have any excuses for terrorist attacks or supporting terror, and we will hold them accountable. He will finish by saying that running away from important decisions is un-American, and that a Palestine state is in line with American values and tradition, especially that set out by President Woodrow Wilson. This argument sounds forceful, yet is filled with many flaws and half truths. Some of them being that this president has used aid, weapons sales, and other security measures to flaunt his support for Israel while damaging Israel in the diplomatic arena, making sure that they have no legitimacy to use the weapons. He has pledged that America ‘has Israel’s back’ on Iran, while simultaneously thwarting any Israeli attack on Iran either through leaks or outright threats, and in general has presented Israel as a liability for the U.S. However, Obama’s case for a Palestinian state will be enough to disarm well-intentioned Democrats and citizens alike who are generally supportive of Israel and believe that a Palestinian State should only be established through negotiations. The last year of Obama’s presidency will be an all-out offensive to implement his ideology through his policies and Israel will not be spared. Therefore, Israel must beware, a Palestinian state is on the horizon, and if a counter-plan is not devised, we will all be witness to a terrorist organization receiving a state without even making one concession, being facilitated by the enlightened Western world. By: Gideon Israel. Israel is a political consultant in Israel and researches U.S.-Israel relations. This article was originally published in American Thinker.
======================
Settlers in Judea and Samaria Exposed. WATCH: Meet the ‘Evil Settlers’ of Judea and Samaria [ Dec 9, 2015 Related: Ezri Tubi: Judea and Samaria ] While governments, the media and anti-Israel activists around the world would have you think that so-called “settlers” are evil people, here is the actual truth.  This video was made by our friend Ezri Tubi in order to show the world who the real “settlers” are. Yes, these people are warm, loving, friendly people who desire peace, love and to live in their biblical homeland. These people have varied jobs, living varied lives just like you and I, with a particular passion for where they live – Jews, living in their biblical land. So the next time you hear about those “wicked” settlers, make sure you remember this important video.
========================
alla CIA? glielo hanno impedito! ] [ WASHINGTON, 10 DIC - Donald Trump ha rinviato il suo previsto viaggio in Israele, dicendo che lo farà "dopo che divento presidente". "Ho deciso di posticipare il mio viaggio in Israele e di programmare il mio incontro con Netanyahu in una data successiva, dopo che divento presidente degli Usa": ha scritto in un tweet il candidato alla nomination repubblicana. incontro era previsto per il 28 dicembre a Gerusalemme.
Leon Leon https://www.facebook.com/leon.leooon
beh va bene dai, così ha più tempo per dedicarsi alla vincita contro quelli come barak osama
===========================
nessuno potrebbe dare torto a Matteo REZI, in questo caso, anche se lui non ha le palle per dichiarare guerra alla Arabia SAUDITA, perché in quest caso il terrorismo sharia, nel mondo? finirebbe immediatamente! ROMA, 10 DIC - "La distruzione di Daesh (Isis) è l'assoluta priorità", ha ribadito il premier Matteo Renzi alla Conferenza per il dialogo mediterraneo Med 2015. "La collaborazione internazionale va ulteriormente sviluppata: Europa e Usa condividono con Mosca l'esigenza di combattere Daesh ma serve una soluzione di respiro strategico e non last minute". "La cultura non è l'unica arma ma è dialogo, confronto, sistema immunitario delle nostre società contro la deriva del fanatismo", ha aggiunto Renzi.
==============================
ISIS è SOLTANTO UNA DELLE TANTE SIGLE sharia, DELLA LEGA ARABA sharia: MA, CREDETE A ME ED AI MARTIRI CRISTIANI, SONO SEMPRE ISLAMICI MAOETTANI NAZISTI, SENZA DIRITTI UMANI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, MANIACI RELIGIOSI, COME è TUTTA LA LEGA ARABA degli assassini! Jihadisti bombardano con mortai periferia di Aleppo: 30 vittime tra civili, 10.12.2015. Le vittime di un massiccio bombardamento della periferia occidentale di Aleppo, città nel nord della Siria, sono 30 civili, ha segnalato la stazione televisiva "Al-Mayadin." Secondo il canale, i jihadisti per 48 ore hanno bombardato con colpi di mortaio e razzi la zona occidentale di Aleppo e i bombardamenti sono durati tutta la notte. Lunedì i terroristi avevano bombardato il centro della capitale economica siriana. Uno dei missili è esploso nei pressi dell'edificio che in precedenza ospitava il Consolato della Federazione Russa. Tre persone sono rimaste uccise. Nella provincia di Aleppo sono in corso cruenti combattimenti su più fronti. Le truppe dell'esercito siriano con il sostegno delle milizie di volontari hanno lanciato un'offensiva nel sud della provincia con l'obiettivo di riprendere il controllo sulla strada principale del Paese che congiunge Damasco con Aleppo. Nella parte orientale della provincia l'esercito sta liberando i villaggi dai terroristi del Daesh (ISIS). Aleppo è sotto il controllo delle truppe governative. Le formazioni terroristiche di jihadisti continuano a mantenere alcuni centri ad ovest e sud-ovest della città: http://it.sputniknews.com/mondo/20151210/1697947/Siria-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3tvh0P3GU
Erdogan ist ein Narr   ] [ lo disse zia MERKEL TROIKA, ERDOGAN è UN PAZZO !" e poiché lei è una tedesca che parla il tedesco? lo ha detto in tedesco: "Erdogan è un pazzo!" Erdogan ist ein Narr ] [ Erdogan insiste: esercito Turchia in Iraq con placet di Baghdad. 10.12.2015( Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha dichiarato che le truppe turche sono entrate in Iraq su richiesta del primo ministro iracheno Haider al-Abadi, segnala "Al Jazeera". "I soldati turchi sono nel campo vicino Ba`shiqah (nei pressi della città irachena di Mosul) su richiesta del premier Haider al-Abadi presentata nel 2014. Perché è rimasto in silenzio dal 2014?,"- ha detto Erdogan. In precedenza le autorità irachene avevano fatto un appello alla NATO per costringere la Turchia a ritirare immediatamente le sue truppe dalla parte settentrionale del Paese. Lo scorso 4 dicembre soldati delle forze armate turche sono entrati nella provincia di Mosul. Secondo Ankara, i militari hanno il compito di addestrare le milizie irachene e curde. Tuttavia Baghdad ritiene l'ingresso delle truppe un'invasione militare ed ha più volte intimato il ritiro del contingente turco dal Paese. Si stima che oggi in Iraq si trovino circa 150 soldati turchi: http://it.sputniknews.com/mondo/20151210/1698093/Curdi-Abadi-Terrorismo-Daesh-Peshmerga-NATO.html#ixzz3tvhSfoTO
my JHWH ] qualcuno ha scommesso, che, io non avrei riportato tutti i commenti che, io ieri ho pubblicato sul server blogspot di google! MA, NON C'è NESSUNO CHE PUò VINCERE UNA SCOMMESSA CONTRO UNIUS REI! io sono sistematico. quindi, se, io decido di sterminare qualcosa? poi, più nessuno troverà un qualche satana lasciato vivere per sbaglio da qualche parte!

perché, Senza sovranità monetaria, non possono esistere popoli liberi! ] il satanismo ideologico e pratico del NWO 322 Bush, Kerry Obama GENDER ideologia, e suo SpA Fondo Moneraio Internazionale: sistema massonico, si comprende bene dal crimine anti Costituzionale bancario: della Riserva Frazionaria.. Perché le banche commerciali inventando, creano dal nulla: il denaro per noi, alla nostra richiesta di un Mutuo ipotecario, in questo modo: dimostrano di essere il nostro vero potere di GOVERNO e che noi siamo i loro schiavi! Senza sovranità monetaria, non esistono popoli liberi! Quindi tutti i politici sono costretti a commettere il peggiore crimine di alto tradimento Costituzionale: che, può essere un reato punibile con la pena di morte!
=========
circa la abiura di Madhi Cristiano Allam? Solo la sua rabbia contro il sistema massonico filo islamico shariah è il nazismo: è una rabbia totalmente giustificata ] SI è GIUSTO UCCIDERE LA ARABIA SAUDITA (questa è proprio legittima difesa), MA, SOLTANTO, L'ANTICRISTO FARISEI MASSONI SATANISTI BILDENBERG MERKEL OBAMA GENDER LO POSSONO FARE! ALMENO FINCHé, IL CRISTIANESIMO NON è STATO STERMINATO COMPLETAMENTE, da loro SpA NWO Fmi: cioè, i più grandi specialisti diingegneria sociale della storia, e quindi, LORO i massoni NON DECIDONO CHE è ARRIVATO IL MOMENTO DI STERMINARE L'ISLAM ANCHE! ] ovviamente, questo non è un problema per me, dal momento che, io sono anche un ebreo, ed anzi io sono il Re degli ebrei! ] ma, ogni ebreo che è stato formato alla scuola dei farisei, ad odiare Cristo ed i cristiani? lui sa bene! (perché i nazisti fascisti erano cristiani, perché la Europa è nemica di Israele, ed è filo islamica, ecc.. poi, quando faranno il massacro di tutti gli israeliani si convinceranno: tutti gli ebrei che sono i cristiani traditori: sono i veri nemici!) Mentre è Rothschild l'anticristo, si nutre di odio per esaltare il suo potere, neanche tanto SpA occulto,  lui il regista occulto: di tutto questo che ha finanziato o sostenuto, furtuitamente, tutto quello che era contro Cristo, cioè, comunismo, ideologia GENDER, Maometto, e Islam compresi: che, perché, il Corano è una edizione del Talmud andata a male! [ circa, la abiura di Madhi Cristiano Allam: forse lui non è mai stato cristiano perché, se, non incontri personalmente, il Cristo risorto nella tua vita, poi, proprio tu non puoi dire di essere cristiano! Non solo: il battesimo è indelebile e continuerà sepre a addolcire in modo ontologico la tua vita, ecco perché i sacerdoti di satana (quelli ai più alti livelli della piramide massonica Fmi SpA NWO) loro cercano di soffocare il dono della loro umanità, bevendo il sangue umano, mescolato con il sangue di animali e liquori! [  il problema di Allam Magdi è quello che, lui non ha capito come il cristianesimo, non è nato come l'Islam Coranico per distruggere con la spada il Genere umano e tutte le altre religioni avendo fatto della LEGA ARABA il più grande nazismo! Il Cristianesimo non è nato per essere contro qualcosa o contro qualcuno ma, per vivere unicamente la esperienza personale e collettiva, della Risurezione di Cristo quindi per elevare il cristiano alla relazione intima con Dio. [ il suo livore contro il Vaticano, e contro tutti coloro che non condannanopoliticamente la sharia: è grave ed è umanamente condivisibile.. ma, non è questo lo specifico della Chiesa, cioè, difendere militarmente o ideologicamente i cristiani in modo fisico: anche perché non è il martirio e la estinzione il vero obiettivo per ogni cristiano? Infatti, San Francesco e San Antonio hanno cercato il martiio per mano delgi islamici soltanto che non ci sono riusciti,  farsi martirizzare, cioè, sono stati sfortunati, in questa religione masochistica ed autolesionesistica che è il cristianesimo! ] circa la abiura di Madhi Cristiano Allam ] SI è GIUSTO UCCIDERE LA ARABIA SAUDITA (questa è proprio legittima difesa), MA, SOLTANTO, L'ANTICRISTO FARISEI MASSONI SATANISTI BILDENBERG MERKEL OBAMA GENDER LO POSSONO FARE! ALMENO FINCHé, IL CRISTIANESIMO NON è STATO STERMINATO COMPLETAMENTE, da loro SpA NWO Fmi, e quindi, LORO NON DECIDONO CHE è ARRIVATO IL MOMENTO DI STERMINARE L'ISLAM ANCHE! ovviamente questo non è un problema per me, dal momento che, io sono anche un ebreo, ed anzi io sono il Re degli ebrei! ]
=================
[[ OGGI, io ho scollegato delle applicazioni da "avvia gestione delle attività" ho reinstallato Firefox, ed ho messo fuori tutte le zecche della CIA DATAGATE, quindi, la mia ADSL e il mio Computer sono diventati una scheggia!
questa storia che io faccio l'accesso a gmail.com e mentre mi sto accreditando con il codice, subentra
http://offers.bycontext.com/ per fare le Chat con le ragazze, questa è qualcosa di molto grave. che poi, non riesce con le ragazze e ti propone: 1. Installa iLivid nuova scheda e acceda a video, trailer e più. 2. Set Ask.com as my default search engine. Che per me questi sono tutti spioni del NWO. ANZI, come io ho acceso il computer ho rifiutato l'aggiornamento ad Acrobat pdf, perché l'ultima volta mi è entrato il potente virus [ sweet-page ] e [ delta-homes ] che la mia soluzione è stata quella di andare il regedit a cercare gli abusivi, e poi tu fai (Analisi integrità di Firefox) dove risulta che c'è ancora un componente aggiuntivo attivato anche se, io ho fatto in precedenza la procedura [riavvia disattivando i componenti aggiuntivi]
Nota:  La funzione di ripristino di Firefox può essere risolutiva in molte occasioni in quanto consente di riportare Firefox ai suoi valori predefiniti effettuando contemporaneamente il salvataggio delle informazioni personali. È da prendere sicuramente in considerazione prima di avventurarsi in lunghe procedure di risoluzione dei problemi. https://support.mozilla.org/it/kb/funzione-ripristino-firefox a destra del browser c'è una freccia circolare in senso antioraio che ti permette la eleminazione dei cookie. Anche se non è stato richiesto in questa procedura di funzione-ripristino-firefox  si è inserito abusivamente http://it.reimageplus.com/lp/slm/ [Il tuo dispositivo è attualmente in funzione: Windows 7
Reimage PC Repair è compatibile con il tuo sistema operativo ] che poi è un prodotto McAfee. Ma chi vuole vere un computer veloce ed operativo non dovrebbe usare soluzioni aggiuntive a quelle che Windows ha di sistema. Purtroppo questo virus prodotto da McAfee [http://it.reimageplus.com/lp/slm/ ] ritorna ugualmente anche se la sua pagina è stata chiusa. Quindi avendo attivato il ripristino di firefox e disattivazione automatica dei componenti aggiuntivi per una seconda volta: Analisi integrità di Firefox: sempre e comunque [ Il tuo browser risulta più lento del solito. ] Visualizzazione dei dati in Analisi integrità di Firefox:  Fare clic sul pulsante dei menu New Fx Menu , fare clic su Aiuto Help-29 e selezionare Analisi integrità di Firefox. Proviamo adesso a reinstallare firefox https://support.mozilla.org/it/products/firefox/install-and-update-firefox a https://www.mozilla.org/firefox/all/ si sceglie la lingua ed il sistema operativo in https://www.mozilla.org/en-US/firefox/all/?q=Italian,%20Italiano quindi è avvenuto il dowload del programma di installazione. Nel pulsante con la freccia verso il basso tu trovi il file di installazione che è stato scaricato e clicchi sopra due volte per attivare la procedura di una nuova installazione. Quindi chiudi il firefox che è aperto, o in uso, quindi procedi con la procedura di installazione. Tuttavia in "avvia gestione attività" del tasto destro sulla barra di windows, provate a disinstallare, tutto quello che non ritenete necessario, e se c'è quacosa di abusivo cercatelo in Regedit e distruggetelo... soprattutto evitate di uscire dalla piattaforma windows.
reinstallando Firefox esce una ruota dentata (sulla destr), dove ti chiede di disattivare pubblicità di terze parti, da me, sopra denuciate in precedenza: "tu fallo!"
=======================
[ questi versetti sotto riportati, sono a indicare la violenza e la crudeltà dello Antico Testamento (per persone dalla cattiva coscienza: come se ebrei o cristiani danno una interpretazione fondamentalista a questi versetti per fare morire delle persone), La operazione criminale che si tenta di fare e quella di volere giustificare il Corano, dei paranoici maniaci religosi islamici che è il sistema giuridico di tutta la LEGA ARABA shariah ONU OIC. Tanto per precisare, nessuno dice che la Bibbia è un libro increato, come si dice del Corano, che, non ammette di essere cristicato, e che, fa di ISIS sharia i veri interpreti del Corano stesso, mentre, tutta la LEGA ARABA sharia, si associa nella sostanza nazista di violazione dei fondamentali diritti umani alla sua stessa galassia jihadista, di cui è responsabile ideologica giuridica e politica! ] [ questi versetti sono riportati per calunniare la Bibbia: ed ovviamente, noi siamo nel contesto dello Antico Testamento, mentre oggi, noi viviamo nel contesto del Nuovo testamento di Gesù (che non abolisce il Vecchio, ma che attraverso la legge dello Amore universale, che Gesù ha introdotto, ha dato di quei versetti violenti la giusta interpretazione), ma farisei talmud satanico segreto, e salafiti shari'a, per predare con il signoraggio bancario e con le loro pervertite religioni, in maniera più o meno ipocrita, ed  occulta i popoli: riportano il Genere umano sempre nel Medio Evo, anzi ancora peggio sempre nel regime giuridico dello Antico Testamento. ] e nel caso dei farisei Illuminati, regime massonico Bildenberg, per gli anglo-americani Rothschild SpA, Fmi, c'è una terribile aggravante, loro spingono i popoli nella immoralità e trasgressione di cose che, loro non fanno (e se le fanno si autogiustificano: dando allo Ebreo una natura ontologica divina), proprio per essere autorizzati ad uccidere i popoli goym attraverso la guerra mondiale, ed attraverso la usura di Stato [ tuttavia, noi del Nuovo Testamento non riduciamo il valore teologico di questi versetti: che rimangono sempre il codice civile del Regno di Dio: del giudizio delle anime, e del giudizio universale, ecco perché senza REDENZIONE di Cristo sulla Croce? Nessuno potebbe salvarsi! soltanto che, noi non diamo a questi versetti un valore politico giuridico e non mettiamo a morte nessuno, ma, proprio questa è la follia della LEGA ARABA che, ha fatto del suo Islam, il lato ipocrita del ISIS sharia, e loro mettono a morte i cristiani, realmente, che, gli inocenti martiri cristiani: sono invece: proprio i veri santi di Dio!
Deuteronomio 17:2-7. 2 [ Se si trova in mezzo a te, in una delle città che l'Eterno, il tuo DIO, ti dà, un uomo o una donna che faccia ciò che è male agli occhi dell'Eterno, il tuo DIO, trasgredendo il suo patto, 3. e che vada a servire altri dèi, e si prostri davanti a loro, davanti al sole o alla luna, o a tutto l'esercito celeste, cosa che io non ho comandato, 4. e ti è stato riferito e ne hai sentito parlare, allora investiga diligentemente; e se è vero e certo che tale abominazione è stata commessa in Israele, 5. farai condurre alle porte della tua città quell'uomo o quella donna, che ha commesso quell'azione malvagia, e lapiderai con pietre quell'uomo o quella donna; così moriranno. 6. Colui che deve morire sarà messo a morte sulla deposizione di due o di tre testimoni; ma non sarà messo a morte sulla deposizione di un solo testimone. 7. La mano dei testimoni sarà la prima a levarsi contro di lui per farlo morire; poi seguirà la mano di tutto il popolo; così estirperai il male di mezzo a te.
===================
Esodo 22,20 ] indica chiaramente come il satanismo, massoneria, (associazion:i riservate occulte segrete) non possono essere ammesse tra le religioni [ Esodo 22 «Se uno ruba un bue o una pecora e li ammazza o li vende, restituirà cinque buoi per il bue e quattro pecore per la pecora. 2. Se il ladro, colto nell'atto di fare uno scasso, è percosso e muore, il proprietario non è colpevole di omicidio nei suoi confronti. 3. Se il sole si era già alzato quando avvenne il fatto, egli è colpevole di omicidio. Il ladro dovrà risarcire il danno; se non ha di che risarcirlo, sarà venduto per il furto da lui fatto. 4. Se la cosa rubata bue o asino o pecora che sia, è trovata viva nelle sue mani, restituirà il doppio. 5. Se uno danneggia un campo o una vigna, lasciando andare le sue bestie a pascolare nel campo di un altro, risarcirà il danno col meglio del suo campo e col meglio della sua vigna. 6. Se un fuoco si propaga e si estende alle spine si che viene bruciato il grano in covoni o il grano in piedi o il campo, chi ha acceso il fuoco dovrà risarcire il danno. 7. Se uno affida al suo vicino del denaro o degli oggetti da custodire, e questi sono rubati dalla casa di questo tale, se si trova il ladro, restituirà il doppio. 8. Se il ladro non si trova, il padrone della casa sarà portato davanti a DIO per giurare che non ha messo la sua mano sui beni del suo vicino. 9. Per qualsiasi genere di reato, sia che si tratti di un bue, di un asino, di una pecora, di un vestito o di qualunque oggetto perduto che un altro afferma essere suo, a causa di ambedue le parti verrà davanti a DIO; colui che DIO condannerà, restituirà il doppio al suo vicino. 10. Se uno dà in custodia al suo vicino un asino o un bue o una pecora o qualunque altra bestia, ed essa muore o è ferita o è portata via senza che nessuno veda, 11. ci sarà fra le due parti un giuramento davanti all'Eterno per sapere se il depositario non ha messo la sua mano sui beni del suo vicino. Il padrone della cosa accetterà il giuramento, e l'altro non sarà tenuto al risarcimento di danni. 12. Ma se la cosa gli è stata rubata, egli dovrà risarcire del danno il padrone di essa. 13. Se la bestia è stata sbranata, la porterà come prova, e non sarà tenuto al risarcimento per la bestia sbranata. 14. Se uno prende in prestito dal suo vicino una bestia, e questa si ferisce o muore quando il suo padrone non è presente, egli dovrà risarcire il danno. 15. Se il padrone è presente, non dovrà risarcire i danni; se la bestia è stata presa a nolo, essa è compresa nel prezzo del nolo. 16. Se uno seduce una fanciulla non ancora fidanzata e si corica con lei, dovrà pagare per la sua dote e prenderla per moglie. 17. Se il padre di lei rifiuta assolutamente di dargliela, pagherà la somma richiesta per la dote delle vergini. 18. Non lascerai vivere la strega. 19. Chi si accoppia con un bestia dovrà essere messo a morte. 20. Chi sacrifica a un altro dio, all'infuori del solo Eterno, sarà sterminato. 21. Non maltratterai lo straniero e non l'opprimerai perché anche voi foste stranieri nel paese d'Egitto. 22. Non opprimerai alcuna vedova, né alcun orfano. 23. Se in qualche modo li opprimi ed essi gridano a me, io udrò senza dubbio il loro grido; 24. la mia ira si accenderà e io vi ucciderò con la spada; le vostre mogli diventeranno vedove e i vostri figli orfani. 25. Se tu presti del denaro ad alcuno del mio popolo, al povero che è con te, non lo tratterai da usuraio; non gli imporrai alcun interesse. 26. Se prendi in pegno il vestito del tuo vicino, glielo renderai prima che tramonti il sole, 27. perché esso è l'unica sua coperta e la veste con cui si avvolge il corpo. In cos'altro dormirebbe egli? E se avverrà che egli gridi a me, io lo udrò, perché sono misericordioso. 28. Non bestemmierai DIO e non maledirai il principe del tuo popolo. 29. Non indugerai a offrirmi il tributo del tuo raccolto e di ció che cola dai tuoi strettoi. Mi darai il primogenito dei tuoi figli. 30. Lo stesso farai del tuo bue e della tua pecora: il loro primo parto rimarrà sette giorni presso la madre; l'ottavo giorno me lo darai. 31. Voi mi sarete degli uomini santi; non mangerete carne di alcun animale sbranato nei campi; gettatela ai cani».
=============================
deuteronomio 13:6-16 [ questa è la LEGGE che i Farisei anglo-americani applicano contro di noi, alla lettera, per giustificare la usura bancaria, e la Guerra Mondiale, dopo averci costretto, proprio loro a diventare corrotti e peccatori per le ideologie del loro sistema massonico Bildenberg: GENDER evoluzionista relativismo scientismo modernista: il matierialismo nichilista, tutte cose allettanti per la inclinaziona naturalmente egoista della natura umana! ] 6. Se il tuo fratello, figliuolo di tua madre, o il tuo figliuolo o la tua figliuola o la moglie che riposa sul tuo seno o l’amico che ti è come un altro te stesso t’inciterà in segreto, dicendo: "Andiamo, serviamo ad altri dèi": dèi che né tu né i tuoi padri avete mai conosciuti, 7. dèi de’ popoli che vi circondano, vicini a te o da te lontani, da una estremità all’altra della terra, 8. tu non acconsentire, non gli dar retta; l’occhio tuo non abbia pietà per lui; non lo risparmiare, non lo ricettare; 9. anzi uccidilo senz’altro; la tua mano sia la prima a levarsi su lui, per metterlo a morte; poi venga la mano di tutto il popolo; 10. lapidalo, e muoia, perché ha cercato di spingerti lungi dall’Eterno, dall’Iddio tuo, che ti trasse dal paese d’Egitto, dalla casa di schiavitù. 11. E tutto Israele l’udrà e temerà e non commetterà più nel mezzo di te una simile azione malvagia. 12. Se sentirai dire di una delle tue città che l’Eterno, il tuo Dio, ti dà per abitarle: 13. "Degli uomini perversi sono usciti di mezzo a te e hanno sedotto gli abitanti della loro città dicendo: Andiamo, serviamo ad altri dèi" (che voi non avete mai conosciuti), 14. tu farai delle ricerche, investigherai, interrogherai con cura; e, se troverai che sia vero, che il fatto sussiste e che una tale abominazione è stata realmente commessa in mezzo a te, 15. allora metterai senz’altro a fil di spada gli abitanti di quella città, la voterai allo sterminio, con tutto quel che contiene, e passerai a fil di spada anche il suo bestiame. 16. E radunerai tutto il bottino in mezzo alla piazza, e darai interamente alle fiamme la città con tutto il suo bottino, come sacrifizio arso interamente all’Eterno, ch’è il vostro Dio; essa sarà in perpetuo un mucchio di rovine, e non sarà mai più riedificata.
====================
lettera aperta a Giorgia MELONI [20/6/2015, 10:42] GENTILE A*** ] il mio sogno rimane sempre la COALIZIONE, e non credo in un successo politico per vie individuali! [ in realtà concedere a 700 euro con tasse incluse, per me non è da ritenere un interesse economico, quanto come una dedizione.. mi dia confema gentile se ha girato il mio messaggio a Davide Bellomo [ a Marcello GEMMATO FdI Fratelli di Italia, Mps Schittulli  ] voi avete bisogno di una SEDE politica Regionale PERMANENTE e pensare differentemente sarebbe pura follia! Se, la prendete altrove questa sede, io non mi sentirò offeso? voi non vi sentirete danneggiati essendo io, gratuitamente, a disposizione 8 ore ogni giorno nel mio locale? Se, i 700 euro non si potessero raccogliere, forse che io vi potrei creare dei problemi? CERTO CHE NO! Comunque come concordato, troverai il tempo per venirmi a trovare?
[20/6/2015, 10:47]: il vero dramma è che tra il politico e il popolo in realtà non ci sono figure intermedie di contatto, che il popolo cercando in internet potrebbe trovare: poi, i nostri comitati elettorali estemporanei hanno il sapore della truffa! e questo è anche un motivo per lo abbandono del seggio etettorale, cioè, per il 50% di astensionismo, in questo modo è proprio il nostro elettorato quello che si astiene! Quindi in Internet noi dovremmo avere una visibilità istituzionale, delle funzioni visibili territorialmente, una consulenza legale, sportelli di assistenza, ecc.. una visibilità maggiore di quelle di una drogheria!
finiti tutti gli incontri? siamo un partito a tempo? Che decisione per la nuova sede? Non mi interessa del mio locale, e sono sicuro di non essere presuntuoso, ma, se, non si verificano con me, poi, stanno rinunciando deliberatamente a far cambiare la nostra società! QUINDI SUBIREMO LA AGENDA DEL NWO E NON AVREMO UNA STRUTTURA CHE PUò PROTEGGERE LE NOSTRE FAMIGLIE!
==============
un saluto affettuoso a tutti: 3205708054 vogliate inserire in VS database la mia proposta di affitto grazie
http://www.bakeca.it/gestione/annuncio/idPriv/544346c9e8f221ff3b085b6f7cb471c9/
AFFITTO [ Bunker ] solenne centrale prestigioso, opificio industriale multiruolo a Bari
mail di contatto:  lorenzo_scarola@fastwebnet.it
mio locale multiruolo è in centro abitato, attiguo a villa alberata piazza centrale:
posizinato a Ceglie del Campo 70129, su tre strade:
1. VIA TRIESTE 18, 2. VIA DEI MILLE 4, 3. PADRE GARRUCCI
 __________________________
per ogni uso: DEPOSITO, negozio, uffici multi ruolo, ecc.. ;
(con qualsiasi destinazione d'uso)
sala congressi e sala riunioni di 300 mq (rialzato, piano terra), più 300 mq di
deposito seminterrato
1. con totali 600 mq (300+300) 2 locali, 1 bagno, 3 superfici
2. € prezzo al mese da concordare (circa 5 euro, 2,5 euro a mq),
3. vigilato 24 ore su 24: vigilanza gratuita,
4. prospiciente su 3 strade,
5. su 3 superfici,
6. POSIZIONE CENTRALE,
7. qualsiasi utilizzo, qualsiasi destinazione d'uso,
8. solaio industriale 50 ql mq,
9. altezza 4 metri,
10. serrande elettriche,
11. bagno a norma con pedaliera, ecc..
12. 2 nastri trasportatori,
13. 2 celle freezer, per la 380v ecc..
14. 2 colonne montanti della fogna,
15. 2 canne fumarie,
16. 2 montacarichi a lastrico solare,
17. autonomo su tre strade
18. tutto rivestito in travertino,
19. servizi igienici a norma commerciali: bagno e antibagno: pedaliera,
20. 1000 litri autoclave,
21. metano autonomo,
22. a circa, 1km dalla circonvallazione di Bari,
23. circa 200 metri sono disponibili più di 300 posti auto gratuiti.
24. si richiede fideiussione bancaria.
25. OFFERTA DI TUTORAGGIO, vigilanza 24/24, risorse umane, in loco,
26. in un raggio di 100 mt, sono presenti tutti i servizi cittadini: banca,  supermercato, tabaccaio, ristorazione, lavanderia, meccanici, farmacia, ufficio postale, ecc. ecc..
27. Ospedale "Di Venere", a 500 mt.
28. allaccio metano,
29. possibilità di ottenere mini appartamento in loco
30. pannelli solari
31. utilizzabile lastrico solare da 220 mt
============
The Fulfillment Of A Biblical Prophecy In Modern Times https://www.youtube.com/watch?v=XVz4C1CZVEM
Pubblicato il 10 mar 2015 https://youtu.be/XVz4C1CZVEM
"For the earth will be filled with the knowledge of God as the waters cover the sea." - Isaiah 11:9.
The prophets of Israel were the first philosophers in human history to envision world peace. They also envisioned a unifying global consciousness. What does that mean for us today in the 21st century? Does the modern State of Israel have a role to play? www.voiceofisrael.com
 Alexis X Condiviso su Google+ ] We ARE the voice for Israel - we shall be heard.  WE DEMAND TO BE HEARD - HA'SHEM DEMANDS THAT HIS PEOPLE BE HEARD.....for those who curse us shall be cursed and we see what is happening to those who continue to curse us.  B'h
I SUPPORT ISRAEL Condiviso su Google+ ] The Secret Prophecy Behind the Internet:
 http://youtu.be/XVz4C1CZVEM   
CRRR ] Dear voice of Isreal, Jesus is the Messiah you have been looking for, Isaiah 53:5  But he was pierced for our transgressions, he was crushed for our iniquities; the punishment that brought us peace was on him, and by his wounds we are healed.
Joshua Whyte ] +Joshua Whyte You will not find anything about "pierced" in the real translation of this verse. It frightens me that the scriptures have been changed like this over the centuries. How can the word of G-d be changed like this......? What a disgrace!
CRRR ] +Joshua Whyte The LORD says to my Lord: “Sit at my right hand, until I make your enemies your footstool.” Psalm 110:1
I SUPPORT ISRAEL Condiviso su Google+
Biblical Prophecy is Happening Today! See it for Yourselves!
For the earth will be filled with the knowledge of God as the waters cover the sea." - Isaiah 11:9.
The prophets of Israel were the first philosophers in human history to envision world peace. They also envisioned a unifying global consciousness. What does that mean for us today in the 21st century? Does the modern State of Israel have a role to play?
Barbara Dickson ] GOD BLESS ISRAEL!!
Hon Sombody ] Halleluyah   yes, through Yahshua HaMashiyah
Tonni Lockett Atay Condiviso su Google+ ] We ARE the voice for Israel - we shall be heard.  WE DEMAND TO BE HEARD - HA'SHEM DEMANDS THAT HIS PEOPLE BE HEARD..... for those who curse us shall be cursed and we see what is happening to those who continue to curse us.  B'h
========
The Hebrew Break Dancer That Just Stunned the Audience ] quando io per disprezzare Satana, io ho preso un corno di montone che era servito per otre 70 anni come simbolo esoterico di porta fortuna contro il malocchio in un camion, ed io ho lo trasformato in Shofar, per fare una lezione teorico pratica di questo strumento musicale ebraico? poi, io sono stato perseguitato dal Dirigente Scolastico e dal mio Direttore dello Ufficio Scuola.. perché qualcosa di cattivo si è mosso nella loro coscienza evidentemente! [ Meet Israeli born Asaf Goren, aka the “Hebrew Breaker” who came to auditions at “So You Think You Can Dance” with a tallit (Jewish prayer shawl) and shofar. The traditional Jewish religious articles may have seemed gimicky, yet Goren showed genuiness and sincerity as he integrated them into a spectacular performance that floored the judges and the audience. The name Asaf, in Hebrew, means “to add” or “more” and it seems that is just what breakdance lovers are waiting for Asaf to do as he dances his way into their hearts. As one of the judges told Goren, “You have a very wonderful personality”. And that’s what comes through when he dances.
=====================
Next Mideast Flashpoint? ISIS Threatens Druze on Israel's Border. Syrian rebels launched a wide-ranging offensive against government positions near the Israeli side of the Golan Heights on Wednesday, surrounding a Druze village and raising concerns that refugees would flood toward the border with Israel. The advance came a day after Israel, which has a significant Druze population, said it was preparing for the possibility that refugees fleeing fighting in the area might seek to cross to the Israeli side of the strategic plateau. The Britain-based Syrian Observatory said rebels, including Islamist fighters, surrounded the village of Hader on Wednesday. “Hader is now totally surrounded by rebels, who just took a strategic hilltop north of the village,” Observatory director Rami Abdel Rahman told AFP. Insurgents have been on the offensive in southern Syria for the past three months, capturing military bases, villages and a border crossing point with Jordan.
Watch Here. “The regime has not sent reinforcements yet, but the Druze villagers are standing with the government,” Abdel Rahman said. Fighting around Hader on Tuesday left at least seven rebels and 10 pro-regime fighters dead, he added. The rebels of the Southern Front alliance and the so-called Haramoun Army targeted several more areas in the Golan, including the towns and villages of Quneitra, Khan Arnabeh, Baath, Jiba and the base of Brigade 90, the main government force in the region, said opposition activist Jamal al-Jolani, who is based in southern Syria. “The fighting now is inside the city of Quneitra,” al-Jolani said via Skype. He said the Haramoun Army — which includes al-Qaeda’s Syrian affiliate and the ultraconservative Ahrar al-Sham — are shelling the area while Southern Front fighters are advancing on the ground. Explosions from the fighting in Syria Wednesday could be seen from the Israeli side of the Golan Heights several miles (kilometers) away. A Syrian government helicopter could be heard dropping bombs on rebel targets as tanks, believed to belong to the rebels, fired back. An Israeli warplane flew along the frontier as a precautionary move. Just before noon, warning sirens sounded in the Israeli-controlled Golan, near the Quneitra border crossing. The shelling and gunfire from Syria’s civil war has occasionally strayed across the frontier, but there were no immediate reports of any spillover on Wednesday. The Golan is a popular destination for tourists, some of whom stopped to watch the fighting in the distance. The encirclement of Hader comes amid rising fears in Syria’s Druze community. Last week, 20 Druze villagers were killed in an altercation with members of Al-Qaeda’s Syrian affiliate Al-Nusra Front in Idlib province in the northwest. Shortly after the deaths, rebel forces in southern Syria briefly overran a government air base in majority-Druze Sweida province, in their first such advance in the government-controlled region. While the rebels were eventually expelled from the air base, fighting has continued nearby. The Druze are followers of a secretive offshoot of Shiite Islam, and made up around three percent of Syria’s pre-war population of 23 million. The community has been somewhat divided during the war, with some members fighting on the government side and others expressing sympathy for the opposition. Mostly, the Druze have taken up arms only in defense of their own areas. https://www.youtube.com/watch?t=333&v=3rm4dZai9fU
Source: Times of Israel
==========================
perversioni sessuali contro natura, e orientamento religioso, non devono avere un accreditamento istituzionale governativo! questa è la sfera della vita privata, la laicità deve diventare uno standard mondiale!  Non può esistere matrimonio e famiglia al di fuori del rapporto uomo donna! ! [ sono lo sputo dell'inferno, non siamo più in grado di recuperarli!
===================
Benjamin Netanyahu ] mi dispiace, non c'è nessuna speranza di poter salvare capra e cavoli: "voi vi dovete estinguere!" .. ma i piedi erano fragili, perché la creta non si può amalgamare con il ferro: così il NWO crollò e si frantumò
===================
circa, la scomparsa del volo MH370 della Malaysia Airlines? i cannibali lo sanno!
 Benjamin Netanyahu ] il NWO è solo un cazzone Golia [ Giosuè, vedeva le promesse di Dio JHWH, i suoi amici atei vedevano gli Anakim giganti! Io vedo soltanto un cazzone Obama Golia di merda!
a Bush 322 ] [ Giosuè vede soltanto un altro cazzone di Golia Obama GENDER, kerry satana 322 NWO FMI SpA:[  "RASSEGNATI AMICO MIO, LE TUE STREGHE? SONO SOLTANTO DELLE POVERE TROIE!" ] [ Benjamin Netanyahu no I figured lol
=====================
SIAMO TUTTI ISLAMOFOBI DANTE ALIGHIERI (Firenze, 1265 – Ravenna, 1321)
Dante colloca Maometto all’Inferno tra i seminatori di discordie. Nella Divina Commedia (Canto XXVIII, IX Bolgia, VIII Cerchio, versi 22-63), Dante vede un dannato che avanza ed è tagliato dal mento sino all’ano, le interiora gli pendono tra le gambe e sono visibili il cuore e lo stomaco. Lui si apre il petto con le mani e si presenta come Maometto e indica il dannato che lo precede come Alì (cugino, genero e successore di Maometto), tagliato dal mento alla fronte. Il dannato spiega che tutti loro sono stati seminatori di scandalo e scisma, perciò sono tagliati a pezzi. Un diavolo armato di spada mozza loro parti del corpo e poi le ferite si richiudono, per essere nuovamente mozzate quando tornano davanti a lui.
All’Ordine dei giornalisti che, facendo propria l’accusa dei militanti islamici, mi ha denunciato per islamofobia, all’insieme dei politici, magistrati, intellettuali, docenti e persone comuni succubi dell’islamofilia, ricordo che la condanna dell’islam e di Maometto è parte essenziale della fede, della storia e della cultura dell’Europa e dell’Occidente laico e liberale dalle radici greche, romane, ebraiche, cristiane e illuministe.
Il cristianesimo ha sempre giustamente condannato sia l’islam come un’eresia sia Maometto come un impostore, perché è una questione di vita o di morte. Qualora il cristianesimo dovesse riconoscere l’islam e legittimare Maometto, compirebbe un suicidio perché rinnegherebbe i cardini della fede: la Divinità di Cristo, la Trinità, la crocifissione e la risurrezione di Gesù negate dal Corano. Più in generale accreditare Maometto come profeta significherebbe riconoscere che è lui il “Sigillo della profezia”, disconoscendo la missione di Gesù Cristo.
L’Europa stessa nasce con un’identità cristiana quando gli eserciti islamici, dopo aver sottomesso con la forza le sponde orientale e meridionale del Mediterraneo, invasero anche la sponda settentrionale. Poitiers (732), la Reconquista (1492), Lepanto (1571) e Vienna (1683) hanno segnato il riscatto dell’identità cristiana dell’Europa.
Più laicamente l’islam, così come si esplica tramite il Corano e i detti e i fatti attribuiti a Maometto, raccolti nella Sunna e nella Sira, le tre principali fonti della sharia (la legge islamica), è del tutto incompatibile con i valori che sostanziano l’essenza della nostra comune umanità: la sacralità della vita di tutti, compresi ebrei, cristiani, infedeli, apostati, adulteri e omosessuali; la pari dignità dell’uomo e della donna e di tutte le persone; la libertà di scelta compresa la libertà di abiurare l’islam senza essere condannati a morte per apostasia.
Abbiamo appena letto che cosa scrisse Dante su Maometto nella Divina Commedia. Ebbene se anche Dante è islamofobo, vuol dire che ci proclameremo tutti orgogliosamente islamofobi!
Contro la dittatura islamica che imperversa sulle altre sponde del Mediterraneo e contro l’invasione islamica che minaccia l’Italia e l’Europa, per il diritto di criticare liberamente l’islam e il dovere di salvaguardare la nostra civiltà, le migliori firme del Giornale si sono mobilitate partecipando alla pubblicazione di un libro controcorrente: “Non perdiamo la testa – Il dovere di difenderci dalla violenza dell’islam”.
Il libro, che reca la mia firma in copertina e ospita due miei saggi, raccoglie gli interventi di Alessandro Sallusti, Vittorio Feltri, Ida Magli, Marcello Veneziani, Francesco Alberoni, Stefano Zecchi, Fiamma Nirenstein, Giordano Bruno Guerri, Paolo Guzzanti, Fausto Biloslavo, Gian Micalessin, Luca Fazzo, Stefano Filippi, Alessandro Gnocchi.
È il nostro contributo fatto di informazione corretta e coraggiosa contro l’islamofilia dominante per impedire la vittoria dei terroristi taglialingue nostrani, che spianerebbe la strada all’avvento dei terroristi tagliagole anche in Italia.
Date anche voi il vostro contributo a questa missione comune acquistando il saggio e chiedendo agli amici di fare altrettanto.
Andiamo avanti. Insieme ce la faremo!
“Non perdiamo la testa – Il dovere di difenderci dalla violenza dell’islam” è in edicola da martedì 21 ottobre a 5,60 euro in allegato a Il Giornale.
di Magdi Cristiano Allam 20/10/2014
=================================
Magdi Cristiano Allam. Buongiorno amici. Oggi a Roma si svolgeranno due manifestazioni. Una a favore della famiglia naturale. L'altra a favore dei clandestini. Indovinate a quale manifestazione parteciperanno i rappresentanti delle istituzioni?  MagdiCristiano Allam @magdicristiano VIDEO - L'Italia non può continuare ad essere l'unico Stato al mondo che si fa invadere dai clandestini https://youtu.be/TvAzgxpqF68
=========================
Magdi Cristiano Allam. Cari amici, per la “presidentessa” della Camera dei deputati Laura Boldrini l’Italia accoglie troppi pochi clandestini. Oggi in visita ai clandestini che affollano la Stazione Centrale di Milano ha detto: “L’Italia ha accolto 58 mila migranti, cioè solo 0,1 per cento della popolazione”.
Secondo il suo modo di vedere la realtà, dei 60 milioni di clandestini e profughi nel mondo “molto pochi arrivano in Europa. Cosa dovrebbe dire il Libano che ha 4,5 milioni di abitanti e 1,5 milioni di rifugiati? È come se da noi arrivassero 16 milioni di persone”. Forse la Boldrini dimentica che altrove i clandestini vengono rinchiusi in dei campi sigillati, presidiati dai militari con l’ordine di sparare a vista a chiunque osi uscire, mentre da noi i clandestini soggiornano in alberghi a tre stelle con un costo medio di 1200 – 1300 euro al mese pro capite.
Boldrini è convinta che “un grande Paese come l’Italia di fronte a 60 mila persone che sono arrivate finora abbia tutti gli strumenti per potercela fare. Ce l’ha sempre fatta e continuerà a farcela”.
Secondo la Boldrini non sarebbe affatto vero che l’Italia sia invasa dai clandestini e neppure che si trova in una situazione d’emergenza perché “l’emergenza è dove c’è la guerra e, al limite, nei paesi limitrofi dove arrivano milioni di persone".
Cari amici mi domando come possa la terza carica dello Stato, che dovrebbe mettere al centro di tutto l’interesse nazionale dell’Italia e il bene degli italiani, preoccuparsi soltanto delle rivendicazioni dei clandestini. Evidentemente lei antepone l’interesse dei clandestini a quello degli italiani. Ed è per questo che la Boldrini non ci rappresenta.
===============================
http://www.ioamolitalia.it/blogs/vivere-senza-l-euro/le-bugie-di-renzi-non-ci-sara-nessuna-ripresa-o-calo-della-disoccupazione-si-salvi-chi-puo.html
Le bugie di Renzi: non ci sarà nessuna ripresa o calo della disoccupazione. Si salvi chi può!
========================
SALVIAMO GLI ITALIANI
Siamo in guerra. È la terza guerra mondiale. Una guerra finanziaria. Ma anche una guerra relativista. Che sta devastando l’economia reale e ci sta spogliando della certezza di chi siamo. Con l’obiettivo di ridurci a semplici strumenti di produzione e consumo della materialità in un mondo governato dalla dittatura dei poteri imprenditoriali e finanziari, nel contesto di una umanità meticcia azzerando le radici, le identità, i valori, le regole e la civiltà.
NO EURO
Liberiamo l'Italia dalla schiavitù dell'euro, dall'ingiustizia del signoraggio monetario, dall'inganno del debito pubblico creato dalle banche, dalla dittatura della finanza speculativa globalizzata. Riscattiamo la sovranità monetaria e nazionalizziamo la Banca Centrale d'Italia. Quindi no all'euro, no all'austerità, no al Fiscal Compact, no al Mes, no al Patto di stabilità, no al Pareggio di bilancio iscritto nella Costituzione, che ci costringono a sottrarre annualmente 75 miliardi di euro dal fabbisogno interno per corrispondere a dei parametri relativi al rapporto deficit-Pil e debito-Pil nonché al pareggio di bilancio privi di fondamento scientifico e sconfessati dall’esperienza.
NO ALLA DITTATURA EUROPEA
Io amo l'Italia è favorevole all'uscita dell'Italia da questa Unione Europea che, complice la nostra classe politica, ci impone l'80% delle leggi nazionali che sono la semplice trasposizione di direttive e risoluzioni impregnate di relativismo, materialismo, buonismo, soggettivismo giuridico, multiculturalismo e islamicamente corretto. In questo contesto lo Stato viene del tutto delegittimato e svuotato della sovranità legislativa e nazionale in aggiunta alla totale perdita della sovranità monetaria.
FEDERALISMO DEI COMUNI AUTONOMI E REPUBBLICA PRESIDENZIALE
Al centro della riforma dello Stato i Comuni autonomi sul piano amministrativo e finanziario uniti da un vincolo confederale, che si rapportano direttamente con uno Stato più forte, credibile ed efficiente retto da una Repubblica Presidenziale in cui il capo dello Stato, eletto direttamente dagli italiani, assume il potere esecutivo corrispondendo al capo del Governo. Liberiamo l'Italia dallo Stato padrone-ladrone eliminando gli Enti inutili e onerosi (Senato, Regioni, Province, Municipalizzate, Partecipate) e dalla dittatura della partitocrazia consociativa.
Io amo l'Italia vuole la fine dello Stato padrone, ladrone, vessatorio e corrotto che finisce per diventare il principale nemico dei cittadini, delle famiglie, delle imprese e delle comunità locali.
COSTITUENTE PER RIFORMARE LO STATO
Sì a una Costituente per la riforma della classe e della cultura politica affinché siano finalizzati a conseguire il bene comune. Liberiamo l'Italia dalla partitocrazia che ha mercificato del potere gestendolo in modo consociativo, mettendo al centro i cittadini, i valori, le regole e il bene comune
TASSA UNICA COMUNALE AL 20%
Tassa unica con una sola aliquota al 20% da corrispondere ai Comuni
Liberiamo l'Italia dal furto legalizzato di uno Stato ladrone e carnefice che ci dissangua con il più alto livello di tassazione al mondo, costringendo gli imprenditori all'evasione fiscale e al lavoro nero per poter sopravvivere. Abbattendo drasticamente i costi dello Stato si potrà pervenire ad una tassa unica al 20% da corrispondere ai Comuni che devolveranno una quota allo Stato per la solidarietà e sussidiarietà nazionale.
LO SVILUPPO AGLI IMPRENDITORI
Affidare lo sviluppo e favorire gli imprenditori privati italiani che operano nell'ambito dell'economia reale e reinvestono gli utili in Italia. Mettiamo gli imprenditori nella miglior condizione possibile per svolgere il ruolo di protagonisti dello Sviluppo. Liberiamo l'Italia dalla catastrofe dello Stato-imprenditore che ha dilapidato il denaro pubblico, vessato i cittadini, offerto servizi inadeguati. Tuteliamo le imprese e i prodotti italiani in Italia e nel mondo. 
TURISMO TERRA TECNOLOGIA
Liberiamo l'Italia dalla gabbia ideologica della competizione globalizzata e investiamo nel patrimonio ambientale, culturale e umano
AUTONOMIA ENERGETICA E ALIMENTARE
Indipendenza energetica investendo nelle fonti energetiche pulite, sicure e rinnovabili compreso il riciclaggio dei rifiuti e nel trasporto non inquinante, economico, sicuro ed efficiente. Liberiamo l'Italia dalla schiavitù del petrolio e del gas che inquinano l'ambiente e nuocciono alla salute. Liberiamo l'Italia dai poteri automobilistici e petroliferi forti, Fiat ed Eni in testa, che hanno lucrato alle spalle degli italiani, congestionato le città, inquinato l'ambiente e peggiorato la qualità della vita
TUTELA E MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO NAZIONALE
Un piano straordinario per la messa in sicurezza del territorio nazionale è l’investimento migliore per tutelare e valorizzare il nostro principale patrimonio, l’ambiente, che custodisce il nostro ineguagliabile patrimonio culturale e accoglie il patrimonio umano che ha espresso eccellenze in tutte le attività. E’ questo il nostro nuovo Piano Marshall capace di favorire la piena occupazione e stabilità lavorativa
LAVORO PER TUTTI = DOVERE PER TUTTI
In Italia è possibile conseguire il traguardo della piena occupazione affermando il principio che il lavoro è un dovere prima ancora di essere un diritto e che ad ogni compenso deve corrispondere una prestazione lavorativa. Il lavoro per tutti diventerà realtà quando corrisponderà al dovere per tutti. Liberiamo l'Italia dalla cultura sindacale che predica il diritto al lavoro e produce disoccupazione.
PIU' FIGLI ITALIANI
Liberiamo l'Italia dal suicidio-omicidio demografico promuovendo la famiglia naturale dalla deriva del relativismo, sostenendo la maternità attraverso congrui sussidi e agevolazioni riconoscendo il valore economico del lavoro domestico, favorendo la natalità degli italiani e diffondendo la cultura della vita.
SCUOLA CHE GARANTISCE IL LAVORO
La riforma della scuola che renda i giovani  “Protagonisti del presente”. Liberiamo l'Italia dalla cultura dell'istruzione statalista, relativista, buonista che sforna diplomati incompetenti, irresponsabili e disoccupati
DIGNITA’ AD ANZIANI DISABILI AMMALATI
Una riforma della Sanità pubblica che garantisce il diritto alla salute di tutti, mantiene la Tessera sanitaria per tutti, è regolamentata dallo Stato e gestita dagli imprenditori privati. Liberiamo l'Italia dalla malasanità che danneggia la salute e sperpera i soldi dei cittadini
LAVORO CASA SCUOLA PENSIONI SUSSIDI: PRIORITA’ AGLI ITALIANI
Prima gli italiani nell'assegnazione di posti di lavoro, case popolari, scuole, pensioni e sussidi sociali. Affermiamo con orgoglio il principio che gli italiani hanno il diritto di godere di una vita dignitosa nella nostra “casa comune”
GRATIS RICICLAGGIO RIFIUTI URBANI ACQUA CORRENTE POTABILE AMBIENTE PULITO COPERTURA WI-FI
Disponibilità gratuita di acqua potabile, ambiente pulito e copertura rete Internet in quanto servizi vitali
LA RESPONSABILITA’ CIVILE E PENALE DEI MAGISTRATI
La legge deve essere uguale per tutti compresi i magistrati che, al pari di tutti i cittadini, devono avere la responsabilità civile e penale per gli atti commessi nell’esercizio della loro funzione. Vogliamo una Giustizia indipendente che non si sostituisca né al potere politico né al potere legislativo. Liberiamo l'Italia dalla dittatura della magistratura golpista che cambia i governi a suon di dossier-bomba ad orologeria e del linciaggio mediatico
INFORMAZIONE CORRETTA E RESPONSABILE
Liberiamo l'Italia da un sistema della comunicazione che mistifica la realtà, favorisce il degrado sociale e pratica il linciaggio mediatico degli imputati
PRIORITA’ ALLA SICUREZZA DELLO STATO
Priorità alla sicurezza dello Stato. Concentriamo le risorse nell’efficienza delle forze dell’ordine per fronteggiare le minacce interne. Razionalizzare l'organizzazione delle Forze Armate finalizzandole alla difesa della frontiera nazionale. Liberiamo l'Italia dagli oneri delle missioni internazionali infruttuose e salviamo la vita dei nostri militari inutilmente a rischio
STOP ALL’IMMIGRAZIONE
Liberiamo l'Italia dall'ideologia del buonismo che lede i nostri interessi e affermiamo una politica dell'integrazione con regole precise finalizzate al bene comune. Diamo vita a un nuovo Ministero dell'Identità nazionale, Cittadinanza, Integrazione e Cooperazione allo Sviluppo
NO MOSCHEE
Stop alla costruzione di nuove moschee per salvaguardare la nostra civiltà laica e liberale dalla minaccia islamica. Liberiamo l'Italia dall'ideologia del relativismo e prendiamo atto che, pur nel rispetto dei musulmani come persone, dobbiamo difenderci dall'islam in quanto religione incompatibile con la nostra civiltà
=============
http://www.immobiliare.it/50523245-immobili_commerciali-filiale_bancaria-in-affitto-Bari.html
immobiliare.it/50523245-immobili_commerciali-filiale_bancaria-in-affitto-Bari.html
======================
i veri responsabili della deriva nazista sharia e anticristiana della LEGA ARABA, sono sempre, quei farisei anglo-americani che uccideranno israele 18.06.2015, Tra i profughi cristiani di Erbil scappati all'orrore dell'ISIS [ Le telecamere entrano in un campo profughi, 550 famiglie cristiane in fuga dal terrorismo, dalle minacce, dalla violenza. Vivono in miseria, non hanno il frigorifero, non hanno lo spazio necessario a vivere e nemmeno gli attrezzi basici della vita di tutti i giorni. Vivono nei container, temono per la loro vita e sono costretti a fuggire come ladri dai terroristi che li perseguitano. Servizio a cura de "Gli Occhi della Guerra".
========================
L'Egitto mette fuorilegge i Fratelli Musulmani in quanto "organizzazione terroristica". Ma l'Occidente li sostiene nonostante il massacro di civili
30/12/2013 
Malala, la bambina che sfida i Talebani - La barbarie di coloro che vogliono negare il diritto alla scuola alle bambine
13/10/2012 
Il caso di Ramsha: un’ennesima sfida per il Pakistan
24/08/2012 
Per amore dell’Egitto nascono i “Fratelli Cristiani”
05/07/2012 
Una campagna contro l’imposizione del velo alle bambine ovvero una battaglia per un futuro migliore
03/07/2012 
“Presidente di tutti gli egiziani”… soprattutto se terroristi!
02/07/2012 
L’elezione di Mohammed Morsi: in Egitto ha vinto la democrazia?
27/06/2012
La libertà religiosa nel mondo islamico. I casi di Marocco e Tunisia
08/06/2012 
Primi risultati elettorali e prime reazioni in Egitto… una rivoluzione tutta da rifare!
MAGDI CRISTIANO ALLAM (L'Intraprendente)
Effetti non collaterali del Corano
È bene chiarire una cosa, mentre ci indigniamo per l'ultimo orrore dell'Isis, la crocifissione e amputazione di una "spia". Tutte le azioni dei terroristi si fondano su un'applicazione rigorosa della lettera del testo sacro. Ecco le prove...
È bene chiarire una cosa, mentre montano l’indignazione e l’orrore per l’ultima barbarie diffusa in rete dallo Stato Islamico. Niente di quello che fanno i terroristi è frutto di una estemporanea crudeltà. Al contrario, tutto è fondato e tutto si tiene, in un’ideologia mortifera che non solo prevede, ma impone la violenza contro i nemici di Allah.
Prendiamo, appunto, quest’ultimo e sconvolgente episodio. Un uomo, vestito con la classica tuta arancione, è accusato di avere coltivato legami con i Peshmerga curdi, nemici irriducibili dell’Isis, e crocifisso in uno scenario desertico. Nelle sequenze successive, uno jihadista armato di coltellaccio mozza prima una mano e poi un piede all’uomo, che si contorce per il dolore. Infine, si vede il poveretto pendere senza vita dalla croce.
Sono sacrosanti, la nostra indignazione e il nostro scandalo, sono quello che ci differenzia. Ma devono poggiare su una salda conoscenza di quello a cui ci troviamo di fronte, senza infingimenti o ipocrisie. Quello a cui ci troviamo di fronte è né più né meno che un’applicazione alla lettera dei dettami del Corano. Provocazione? Niente affatto: “La ricompensa di coloro che fanno la guerra ad Allah e al Suo Messaggero e che seminano la corruzione sulla terra è che siano uccisi o crocifissi, che siano tagliate loro la mano e la gamba da lati opposti o che siano esiliati sulla terra: ecco l’ignominia che li toccherà in questa vita; nell’altra vita avranno castigo immenso”. Sura quinta, versetto 33.
Capite allora che il nostro scandalo e la nostra meraviglia, di noi occidentali spesso politicamente corretti, tendono a fuggire colpevolmente dalla verità. Che è perfino banale, nella sua durezza: l’Isis, e il terrorismo islamico in generale, non fanno che prendere sul serio la prescrizione coranica, e ricavarne le logiche conseguenze nella pratica. Sono rigorosi e filologicamente corretti, fondano le loro azioni nella lettera del testo sacro della religione islamica. È esattamente il contrario della versione ufficiale che propaga la classe dirigente occidentale, a partire da Obama e da Cameron (tralasciamo Renzi, che in queste partite non conta nulla). L’islam è una religione di pace, ci assicurano. L’Isis, Al Qaeda, i terroristi, addirittura tutti gli integralisti, perseguono una versione deviata e falsa dell’islam, che è nemica del vero islam, ci ripetono. Mentre vale esattamente l’opposto: i fondamentalisti, e i gruppi come l’Isis anzitutto, sono i più fedeli applicatori del Corano, si regolano in base alla sua lettera, che prevede morte e sofferenze indicibili per gli apostati, per i miscredenti, per tutti i nemici di Allah e del Profeta. Sono i musulmani “moderati”, quelli che non vivono il proprio credo come pratica violenta contro gli infedeli, a discostarsi dalla consegna coranica. È questo che intendo, quando dico che possono ben esistere musulmani moderati, nel senso di persone, ma non può esistere l’islam moderato, nel senso ideologico e teologico. L’islam è uno, e si basa su precetti come quello riportato, o su detti attribuiti a Maometto del genere del seguente: “Quando l’Apostolo di Allah (il Profeta Maometto) ebbe tagliato i piedi e le mani di quelli che gli avevano rubato i cammelli e che ebbe loro levato gli occhi con dei chiodi riscaldati sul fuoco, Allah lo ammonì e rivelò: la punizione di coloro che fanno la guerra ad Allah e al suo apostolo e che li affrontano con tutte le loro forze per seminare la discordia sulla Terra, sarà l’esecuzione (per decapitazione) o la crocefissione.” (Abu Zinad, Dawud XXXVIII 4357)”.
Aggiungete che per i musulmani il Corano è un testo increato, della stessa sostanza di Dio, e dunque non assoggettabile all’esercizio umano dell’interpretazione, e potete facilmente giudicare chi rispetti più la sua lettera, e il suo spirito. Del resto, fu l’arcivescovo di Mosul Emil Nona, ad ammonirci tra i primi sulla “correttezza” islamica dell’Isis, e dunque sulla sua pericolosità. Non lo abbiamo ascoltato, non lo hanno ascoltato i nostri politici, e l’Isis ha dilagato in Siria e Iraq. Sarebbe davvero ora di rivedere le nostre certezze buoniste, e di dirlo chiaramente: l’Isis è islam, e si comporta come tale.
========================== Questo è bullismo di Stato ] …FATTO ALLA DEMOCRAZIA DA NAPOLITANO E MONTI. «Chiesti 18 mesi di condanna per Umberto Bossi, accusato di vilipendio nei confronti dell’ex presidente della Repubblica Napolitano e dell’ex premier Monti. L’unico vilipendio al quale abbiamo assistito è stato quello alla democrazia fatto da Napolitano e Monti quando hanno messo in piedi un Governo contro la volontà del popolo italiano».
È quanto dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.
==================
sorry, God Bless YOU!
ys,you are welcome
my website http://eterna-legge-universale.blogspot.com/
that is what?
my daily work 8 hours a day from 8 years
what is that job?
freedom of religion in the world, to protect the Christian martyrs
I am the political project (lorenzoJHWH Unius REI ) to give a United kingdom for Israel
==========================
my JHWH ] ebreo usuraio la fonte di ogni idolatria e corruzione [ sono così atei e così pezzi di merda, così corrotti, tutti i nostri politici, Merkel Mogherini Obama GENDER ideologia sodoma a tutti, la via dei traditori JabullOn, che, loro piuttosto che, di venire da me, preferiranno con le loro calunnie di andare ad aggredire la RUSSIA [ te lo giuro! come io ho terrorizzato tutti i sommi sacerdoti di satana, con i poteri soprannaturali e tecnologici Alieni voodoo? così, io terrorizzerò anche, tutti loro: tutte le bestie islamiche dell'anticristo, di tutti loro? io farò una sola marmellata di sangue [ ed in verità, se fossero soltanto atei? non sarebbe così grave! ] sono dei malefici negatori della virtù, ecco perché, hanno commesso un atto gravissimo di ribellione contro il Regno di Dio ] Il loro destino può essere soltanto lo sterminio. Ma, COME si METTERE sulle spalle delle lucertole un impero di merda NWO, micrchip, Gmos agenda, biologia sintetica, FMI 666 usura farisei SpA Fmi, schiavitù mondiale Satana è Dio di questo mondo? La loro coscienza si è indurita, hanno deciso di chiudere gli occhi ed il cuore di fronte alla verità! SIAMO COSTRETTI AD ANDARE AL MURO CONTRO MURO, perché il numero dei martiri cristiani non è stato ancora completato! Piace ai ricchi: il sangue dei popoli! io te lo giuro, loro lo dovranno tutto vomitare!
=====================
per quello che Nicolas Sarkozy, ha fatto contro la Libia e contro l'Italia? lui si dovrebbe suicidare 1000 volte al giorno!
e per quello che gli USA hanno fatto in IRAQ, Cosovo, Nigeria, ecc.. SIRiA, ecc.. con i loro satanisti sauditi? potrebbe scendere soltanto il fuoco dal cielo!
Nicolas Sarkozy, ecco perché nessun politico deve accettare soldi, cosa che tu hai fatto sempre! anche il divorzio te lo sei fatto pagare dagli islamici! un politico che accetta dei doni? deve essere fucilato!
Nicolas Sarkozy, ecco ladrone, tu restituisci tutti i doni che tu hai ricevuto perché sono del popolo!
=================
questa brutta storia, dei cookie obbligatori? è un altra brutta storia del GRANDE FRATELLO (satana) per il controllo mondiale
===============
 USA è una 666 legione di demoni ] e questo è vero: "loro non perdonano e non dimenticano" ecco perché, loro sono dei massoni farisei usurai perdenti, infatti, io posso perdonare e posso dimenticare. Quindi, se qualcuno se lo merita? io non lo ucciderò!
===============
Quando si varca l'arco di ingresso al tempio dei sogni.. lì, proprio lì, c'è il mare... ] perché, io non mi perdo nell'effimero di un pensiero utopistico? perché io possiedo la vera interpretazione politica della Parola di Dio! [ QUESTO è il mio CENTRO DI GRAVITà PERMANENTE! ] ovviamente, non è un dono gratuito soltanto! C'è un prezzo di sangue e di persecuzioni che, ogni servo, ministro di Dio, deve pagare per conservarsi al centro di gravità dell'ESSERE di Dio il suo Trono, nella dignità, regalità e divinità dei Figli di Dio JHWH.. e le persecuzioni contro di me, non sono finite, no! anzi, sono io che con il mio livello di fede sono diventato più forte, molto più forte di ogni eventuale difficoltà o opposizione! MOLTI DIMENTICANO FACILMENTE CHE DIO è LA VITA ETERNA, E CHE QUINDI, LA eventuale, SOPRESSIONE BIOLOGICA DEL MIO CORPO, NON PUò RaPPRESENTARE PER ME UN QUALCHE IMPEDIMENTO! questo è inquietante: i sacerdoti di satana, i cannibali della CIA? mi hanno creduto e temuto quasi subito! per la via di satana, loro sono giunti alla verità del mio essere prima di tutti gli altri!
my JHWH ]  [ facebook USA NWO 666 FMI 322 SpA ] bloccando a me, la mia possibilità di fare commenti su ANSA MONDO? hanno dimostrato di essere molto intelligenti! che se satana non era un coglione? lui non si sarebbe mai fatto cacciare dal tuo cielo di amore!



IL TERRORE DEI NAZISTI BILDENBERG I BUGIARDI DELLA TRUFFA MASSONICA DEL FURTO DI SOVRANITà MONETARIA E POLITICA! ] [ La Francia minaccia la Russia di sanzioni nel caso di fallimento delle elezioni in Ucraina. ] MA QUESTO BULLISMO NON HA UN FONDAMENTO RAZIONALE! [ L'UE passerà alla terza fase di sanzioni contro la Russia se le elezioni presidenziali previste per il 25 maggio in Ucraina falliranno ha dichiarato lunedì il ministro degli Esteri francese Laurent Fabius.
"Abbiamo già introdotto due tappe delle sanzioni (contro la Russia). Se le elezioni (in Ucraina) il 25 maggio non si terranno passeremo alla una nuova fase" ha detto il ministro. La terza fase prevede sanzioni economiche contro la Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/La-Francia-minaccia-la-Russia-di-sanzioni-nel-caso-di-fallimento-delle-elezioni-in-Ucraina-1798/
L'Ucraina CRIMINALE SENZA NESSUNA LOGICA SENZA NESSUN MOTIVO RAZIONALE CREA NEMICI INESISTENTI PER POTER PERPETRARE LA REPRESSIONE DI UN POPOLO INNOCENTE E SOVRANO! ha chiuso temporaneamente i confini. Le autorità ucraine decidono di chiudere temporaneamente i posti di controllo ai confini del Paese comunica il sito web del Consiglio dei ministri ucraino. "Il Ministero degli Affari Esteri è incaricato di informare le missioni diplomatiche degli Stati esteri in Ucraina le rappresentanze diplomatiche e gli uffici consolari dell'Ucraina riguardo la chiusura temporanea dei posti di blocco e dei punti di controllo" si dice nel comunicato. L'Ucraina già dopo il cambio di potere nel Paese e la riunificazione della Crimea con la Russia ha smesso di far entrare nel suo territorio i russi di sesso maschile. http://italian.ruvr.ru/2014_05_05/LUcraina-ha-chiuso-temporaneamente-i-confini-4932/

LA BRUTALE AGGRESSIONE CIA NATO CONTRO IL SOVRANO E PACIFICO POPOLO DEI RUSSOFONI! LA DEMOCRAZIA è MORTA NEL MONDO! ] [ Il Consiglio per i diritti umani esorta l'ONU e l'OSCE ad organizzare i colloqui sull'Ucraina. Il Consiglio per i diritti umani presso la Presidenza russa ha esortato l'OSCE e l'ONU a sostenere l'organizzazione dei negoziati tra le parti in conflitto in Ucraina. Da parte sua il Consiglio è pronto a partecipare come partner della missione degli osservatori dell'OSCE. Il Consiglio insiste sulla pubblicazione degli elenchi di tutti i detenuti catturati e arrestati da entrambi i lati e chiede il loro rilascio immediato sotto il controllo degli osservatori internazionali. Il Consiglio inoltre invita le competenti autorità ucraine a far entrare nelle regioni colpite dalla violenza le missioni umanitari e straniere tra cui la Russia per fornire assistenza medica e psicologica ai cittadini colpiti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/Il-Consiglio-per-i-diritti-umani-esorta-lONU-e-lOSCE-ad-organizzare-i-colloqui-sullUcraina-9790/

QUESTA è UNA BUFFONATA! NON C'è NESSUNA SPERANZA PER LA NATO DI POTER CONTRASTARE L'ATTACCO DELLA RUSSIA! ] VOI SIETE I FASCISTI CIA BILDENBERG CHE MERITATE DI MORIRE! il sistema massonico Fmi 322 NWO e la figlia Troika. la sovranità costituzionale soffocata dagli speculatori della finanza massonica che ha preso in ostaggio politica e produzione! Tutto il martirio del popolo russofono sovrano minuto per minuto! ] [ Estonia iniziate le manovre su larga scala delle forze della NATO. In Estonia lunedì sono iniziate le più grandi esercitazioni militari dopo l'indipendenza nel 1991 "Lo stormo di primavera" coinvolge gli alleati della NATO. Alle manovre parteciperanno circa 6 mila soldati inclusa una compagnia americana di paracadutisti di 150 persone della 173° brigata da sbarco degli USA 90 marines provenienti dalla Gran Bretagna inoltre le unità di Francia Olanda Belgio Polonia Lituania e Lettonia. Inoltre saranno coinvolti i caccia dell'Aeronautica militare della Danimarca. La Polonia invia tre aerei d'attacco Su-22 e l'unità della difesa contraerea con il sistema missilistico SA-8. Per la prima volta alle manovre parteciperà la squadra di cyber difesa della Francia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/Estonia-iniziate-le-manovre-su-larga-scala-delle-forze-della-NATO-4756/

IO HO DATO ORDINE A PUTIN DI ATTACCARE IN QUALSIASI MOMENTO ] Slavyansk. Le truppe ucraine hanno occupato la torre televisiva. Le truppe ucraine hanno occupato la torre televisiva a Slavyansk i filorussi si ritirano in profondità nella città ha comunicato il rappresentate del quartier generale della difesa di Slavyansk.
"La torre televisiva situata nel centro abitato Andreevka nella periferia di Slavyansk è occupata dal nemico ci sono combattimenti sia ad Andreevka che a Semenovka. Al momento siamo costretti a ritirarci verso l'interno nella città. Le forze avverse sono già nel territorio di Slavyansk" ha detto il rappresentante.
Ha informato che a causa dei combattimenti notturni diverse persone sono rimaste ferite sono in corso di verifica le informazioni sulla la morte di un uomo.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_05/Slavyansk-Le-truppe-ucraine-hanno-occupato-la-torre-televisiva-2128/

non centra nulla l'estrema destra e neanche il rapporto pornografico GAY in se noi genitori di ogni tendenza politica noi non vogliamo che la pornografia possa entrare nelle aule di classe.. ecco perché questo articolo è stato fatto molto male.. ormai la ideologia omosessualista( un piccolo numero di criminali) domina la maggioranza perché questo è nella agenda del sistema massonico Bildenberg Fmi Spa rothschild's NWO per sradicare le radici cristiane del nostro popolo! ] [ Lettura in classe di brano su sesso gay prof denunciati. Ipotesi corruzione minori. Per studenti di destra 'emergenza omofollia'
28 aprile 2014 Un passo del libro di Melania Mazzucco "Sei come sei" letto in classe e professori del Liceo Giulio Cesare di Roma storico istituto della capitale si ritrovano denunciati per pubblicazioni di spettacoli osceni e di corruzione di minorenni.
Il brano in questione riguardava il tema del sesso tra gay e narrava di un rapporto orale consumato in uno spogliatoio. Alcuni genitori non hanno gradito l'iniziativa e hanno contattato l'Associazione Giuristi per la Vita e l'Associazione Pro Vita Onlus che hanno sporto denuncia presso la Procura di Roma. Nella denuncia "si afferma che gli allievi in questione hanno un'età compresa tra i 14 ed i 16 anni" da qui il reato ipotizzato di corruzione di minore. Inoltre si sottolinea che "la divulgazione di materiale dichiaratamente osceno non può non urtare la sensibilità dell'uomo medio specie se si considera che tale divulgazione era diretta ad un pubblico composto da minorenni". Per i denuncianti gli allievi del ginnasio romano sarebbero stati "obbligati a leggere il romanzo a forte impronta omosessualista" sottolineando che "alcuni passi rivelano in realtà un chiaro contenuto pornografico". Stamani gli esponenti del coordinamento studentesco di estrema destra Rotta di Collisione hanno manifestato davanti al liceo Giulio Cesare di Roma con il motto 'emergenza omofollia!' "per condannare la lettura in classe della Mazzucco" ovvero del brano del romanzo della scrittrice in cui si descrive un rapporto sessuale tra giovani calciatori. "E' assurdo che in nome del contrasto dell'omofobia si sia arrivati a distribuire materiale pornografico tra i minorenni - secondo Rotta di Collisione - Questi indottrinamenti mascherati da campagne di sensibilizzazione non troveranno mai il nostro appoggio né tantomeno il nostro silenzio. Il Giulio Cesare probabilmente tra i licei più famosi della capitale meriterebbe di finire sui giornali per le sue eccellenze non creare scandalo a causa di queste buffonate".

l'ARTIGLIERIA di un Governo golpista illegale un atto tirannico è l'unica proposta politica che la CIA NATO i satanisti massoni il regime di Illuminati dal gufo JaBullOn al Bohemian Grove 322 NWO.. farisei anglo-americai troika Bildenbeg cosa stanno facendo in Ucraina? mai il genere umano è stato così vicino alla sua estinzione.. tutto il martirio del popolo russofono sovrano: minuto per minuto! ] [ Mosca risposta adeguata o pace Europa a rischio. Ripresi combattimenti a Sloviansk. Colpi di artiglieria nella roccaforte della protesta filorussa. MOSCA 5 MAG - Mosca chiede una reazione internazionale nella crisi ucraina "senza partito preso" paventando altrimenti "conseguenze distruttive per la pace la stabilita' e lo sviluppo democratico dell'Europa": lo si legge nel 'Libro Bianco' che denuncia violazioni di massa dei diritti umani "delle forze ultranazionaliste estremiste e neonaziste".
Combattimenti intensi sono ripresi vicino a Sloviansk roccaforte della protesta secessionista filorussa dove vi sarebbero almeno un morto (una donna) e vari feriti secondo le agenzie russe. Si sentono colpi di artiglieria.
"sconoscito" è il nuovo nome della LEGA ARABA ONU nazi sharia Ummah califfato mondiale la puttana di Rothschild ] [ Egitto ucciso generale in Sinai Agguato teso da sconosciuti. Reda Ramzy è stato colpito da un proiettile al collo mentre era a bordo della sua macchina ha riferito una fonte della sicurezza

ben presto anche la NIGERIA diventerà un altro glorioso Stato Islamico della LEGA ARABA Sharia ONU NAZI tutti i diritti umani del buco del cul* di Obama gender la troika! ] [ ABUJA 5 MAG - Con un video di 57 minuti i ribelli integralisti di Boko Haram hanno rivendicato il rapimento in Nigeria delle oltre 200 liceali. A parlare è il capo del gruppo estremista Abubakar Shekau:"Ho rapito le vostre figlie".

deriva nazi-fascista dei Bildeneberg CIA Merkel UE NATO il sistema massonico Fmi 322 NWO e la figlia Troika. la sovranità costituzionale soffocata dagli speculatori della finanza massonica che ha preso in ostaggio politica e produzione! Tutto il martirio del popolo russofono sovrano minuto per minuto! ] Mosca chiede una reazione internazionale nella crisi ucraina "senza partito preso" paventando altrimenti "conseguenze distruttive per la pace la stabilità e lo sviluppo democratico dell'Europa": lo si legge nel 'Libro Bianco'presentato dal ministero degli esteri russo al Cremlinoche denuncia violazioni di massa dei diritti umani "delle forze ultranazionaliste estremiste e neonaziste". Il documento denuncia numerosi episodi di violazione dei diritti umani tra la fine novembre e fine marzo con informazioni basate su media russi ucraini occidentali sulle dichiarazioni dell'attuale dirigenza di Kiev e dei suoi sostenitori testimonianze oculari monitoraggi e interviste in loco da parte di ong russe.

Benjamin Netanyahu -- [ anche se tutte le donne del pianeta sono la parte migliore di noi tuttavia un piccolo numero di depravate giungono perfino a negare la differenza tra i sessi sono femmine luride della tradizione anglo-americana del femminismo liberale che appunto respingono la teoria della complementarietà dei sessi! ma chi ha detto che è una teoria? a Sodoma e Gomorra fu detto ma il loro destino è la fogna della storia!

Benjamin Netanyahu -- [ io sono indignato per il comportamento di queste femministe anglosassoni ] che come spudare non hanno saputo dare un valore prezioso al velo santo del loro imene e si sono fatte sfondare e profanare davanti e da dietro ed ora pretendono di fare le teologhesse per satana per tentare di giustificare la loro deprata esistenza e quindi tirano nel baratro non solo la Chiesa Massonica ma distruggono ache tutto il genere umano con questa demonica teoria del Obama Gender.

Benjamin Netanyahu -- [ se noi guardiamo gli attributi sessuali nell'uomo e nella donna ] chiaramente noi possiamo rilevare la mirabile sapienza di Dio in un genere femminile più interiore ed in un genere maschile più esteriore la complementarietà armonia dei sessi infatti tutto quello che è al di fuori del genere maschile e femminile è patologia perversione grave disordine morale(ct:. Benedetto XVI)! ma Dio JHWH si offende se qualcuno vuole a suo rischio e pericolo percorrere starde diverse più problematiche e più difficili da quelle che lui ha proposte? no! di certo Dio non è un fondamentalista e questo tutti dovrebbero capirlo dal dono del libero arbitrio che salafiti e farisei non dovrebbero mai avere dovuto insidiare per fare degli uomini oggetti schiavi della loro sete imperialistica di dominio. Pertanto chi vuole scegliere una via più problematica difficile se lui è onesto con il fare della sua vita un dono di amore alla società sempre nell'alveo del progetto naturale e procreatico è sempre amato e protetto da Dio! infatti in Dio non c'è distinzione tra uomo e donna!

Benjamin Netanyahu -- [ funny lol. ] una debole voce morta era lui. proprio il frocio satana ieri ha detto da molto lontano nel mio spirito: " te la farò pagare!".. ma il mio spirito ha detto a lui: " si lo so voi siete una legione voi non dimenticate voi non perdonate!" [ funny ]

Benjamin Netanyahu -- [ il popolo non può essere consacrato ed il crimine non può essere vinto perché il culto FMI-Nwo è il satanismo ideologico e pratico.. ecco perché il terrore in Palestina è anche colpa tua non dobbiamo vedere soltanto le colpe degli altri! noi diciamo agli islamici voi non fate califfato mondiale e rimuovete la sharia e poi noi facciamo il nostro califfato: esoteric agenda occult power masonic system FMI 322 NWO? ma in questo modo noi non siamo credibili!.. tu non puoi girare le spalle alle mie parole per vedere morire milioni di persone con i tuoi occhi in Israele ] -- Murder victim Menachem Stark Indictment to be Read Monday. A construction worker is accused of brutally murdering Brooklyn landlord Menachem Stark. By Arutz Sheva staff. First Publish: 5/5/2014 Kendel Felix 26 of Crown Heights has been charged with the murder of Hassidic businessman Menachem Stark after a four month search by police. Felix was employed by a contractor who did work for Stark. He is due in court Monday where his indictment will be unveiled.

Le sanzioni USA non impediscono il lancio di un satellite lussemburghese. [ Democrazia contro Nazismo Bush Rothschild Troika la resistenza dei popoli liberi al Nuovo Ordine Mondiale] tutto il martirio del sovrano popolo russofono represso dal REGIME Talmud agenda FMI-NWO dai fascisti CIA Kiev 322 Bildenberg minuto per minuto ] La società lussemburghese SES prevede di lanciare come previsto il satellite di telecomunicazioni da Bajkonur (Kazakistan) ha dichiarato il portavoce Yves Feltes.
Il satellite è stato progettato dalla compagnia turca Turksat e dalla società britannica Inmarsat. Dovrebbe essere lanciato con il razzo vettore russo "Proton-M".
Tuttavia alcuni media avevano riferito che il lancio sarebbe potuto essere stato annullato per il fatto che il satellite contenesse un componente elettronico americano che secondo le sanzioni USA approvate contro Mosca per la crisi ucraina non può essere esportato in Russia. Per lo stesso motivo potrebbe essere annullato il lancio del satellite europeo "Eutelsat 3B" da Bajkonur con il razzo vettore russo "Express-AM4R".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/Le-sanzioni-USA-non-impediscono-il-lancio-di-un-satellite-lussemburghese-3014/

Chimica scoperto l'elemento 117 della tavola periodica degli elementi
[ Democrazia contro Nazismo Bush Rothschild Troika la resistenza dei popoli liberi al Nuovo Ordine Mondiale] tutto il martirio del sovrano popolo russofono represso dal REGIME Talmud agenda FMI-NWO dai fascisti CIA Kiev 322 Bildenberg minuto per minuto ] L'elemento 117 non è stato ancora nominato ad eccezione della temporanea denominazione Ununseptium ma il fatto che esista è sempre fonte di minor dubbi per gli scienziati dopo l' ultimo esperimento presso l'Istituto degli ioni pesanti in Germania.
per la prima volta l'elemento 117 era riuscito a crearlo un'equipe di ricercatori russo-americani nel 2009. Era stato prodotto fondendo atomi di berkelio ottenuti presso il laboratorio nazionale di Oak Ridge (USA) e da ioni di Calcio-48 presso l'acceleratore del Joint Institute for Nuclear Research a Dubna in Russia.
L'equipe di Christophe Dullmann di Darmstadt è stata in grado di creare ben 4 atomi dell'elemento 117 che sono esistiti per meno di 1 decimo di secondo. Tuttavia agli scienziati è stato sufficiente per dimostrare l'esistenza del nuovo elemento.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/Chimica-scoperto-lelemento-117-della-tavola-periodica-degli-elementi-7553/

Democrazia contro Nazismo Bush Rothschild Troika la resistenza dei popoli liberi al Nuovo Ordine Mondiale] tutto il martirio del sovrano popolo russofono represso dal REGIME Talmud agenda FMI-NWO dai fascisti CIA Kiev 322 Bildenberg minuto per minuto ] Le truppe ucraine hanno attaccato i posti di blocco della difesa di Slavyansk.
Le truppe ucraine hanno attaccato i posti di blocco delle forze della difesa di Slavyansk ha riferito il rappresentante del quartier generale della difesa.
I posti di blocco sono attaccati lungo il perimetro della città. Ci sono scontri cinque combattenti delle forze della difesa popolare sono rimasti gravemente feriti.
Secondo il rappresentante filorusso le truppe ucraine stanno cercando di organizzare l'assedio della città.
"Stiamo già circondandoli in un anello stretto molti negozi sono chiusi perché non ci sono alimentari non hanno nulla da vendere" ha detto il rappresentante della difesa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/Le-truppe-ucraine-hanno-attaccato-i-posti-di-blocco-della-difesa-di-Slavyansk-7910/

la resistenza dei popoli al Nuovo Ordine Mondiale] tutto il martirio del sovrano popolo russofono represso dal REGIME Talmud agenda FMI-NWO dai fascisti CIA Kiev 322 Bildenberg minuto per minuto ] I filorussi hanno preso sotto controllo Slavyansk Kramatorsk e Grushkovka. A Slavyansk Kramatorsk e Grushkovk a tutte le strutture sono sotto il controllo delle forze di difesa ha comunicato il portavoce della Repubblica Popolare di Donetsk autoproclamata Aleksandr Maltsev.
I sostenitori della federalizzazione dell'Ucraina continuano a controllare molti centri abitati delle regioni orientali. Uno degli ultimi scontri è avvenuto a Kostiantynivka città della regione di Donetsk. In altre località la situazione è tranquilla.
Sotto la protezione delle forze di autodifesa l'Ucraina orientale continua a prepararsi per il referendum dell'11 maggio.
Oggi ad Odessa si tengono i funerali dell'eccidio del 2 maggio nella Casa dei Sindacati.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/I-filorussi-hanno-preso-sotto-controllo-Slavyansk-Kramatorsk-e-Grushkovka-8863/

[ allah akbar allah akbar" è come se stanno facendo una guerra alla loro religione dove Maometto l'Islamico è il mito da seguire! e poiché come tanti caproni pedofili sono attaccati alla bambina sharia ecco perché questo manicomio criminale Ummah è solo un teatro una finzione di Obama ONU Nazi allah akbar allah akbar" ] ] non posson combattere i terroristi che la loro sharia genera.. così è solo un pugnalare Israele ecc..! ] [ Nel sud dello Yemen a seguito di un'operazione speciale delle forze governative sono stati uccisi 37 militanti del gruppo di "Al Qaeda nella penisola arabica". La maggior parte di loro sono stranieri provenienti da Afghanistan Somalia e Arabia Saudita. L'imponente operazione militare nelle province di Shabwa e Abyan è andata avanti per oltre una settimana. Ha goduto dell'appoggio dall'Aviazione dello Yemen.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/In-Yemen-uccisi-37-terroristi-di-Al-Qaeda-3632/

4 maggio 2014 Ucraina: caccia alle streghe. [ tutta la avventura criminale di Califfato NATO NWO-FMI "grande fratello" [ Obama nazi gender sharia Onu Nazi dice: "califfato NWO di Rothschild 322 Bush allah akbar allah akbar"]
In Ucraina è in corso una vera e propria caccia alle teste dei "sabotatori russi". Ogni giorno nei mass media ucraini si può leggere racconti terrificanti sulle orde degli agenti delle forze speciali russe che girovagano in Ucraina e sono periodicamente catturati dal Servizio di Sicurezza dell'Ucraina SBU.
Igor Kolomoisky numero 2 nella classifica degli uomini più ricchi dell'Ucraina nominato dal nuovo potere di Kiev governatore della regione di Dnepropetrovsk dell'Ucraina ha messo la taglia per la cattura dei sabotatori russi. Il 17 aprile il suo vice Boris Filotov si è rivolto alla popolazione del Donbass nella sua pagina su Facebook:
I nostri fratelli russofoni del Donbass. Confusi. Hanno perso gli orientamenti. Si sono venduti per le proposte allettanti dei mascalzoni. Noi abbiamo una proposta da fare. Per ogni arma da fuoco restituita - si paga il premio di 1000 dollari USA per un fucile d'assalto per una mitragliatrice - 1500 dollari USA per un lanciagranate - 2000 dollari USA. Per ogni "omino verde" consegnato ossia per un mercenario che ha messo piede sulla nostra terra nel tentativo di spingerci in una guerra fratricida - il premio è di 10 000 dollari USA. Per ogni edificio liberato consegnato al potere LOCALE e posto sotto la vigilanza di una compagnia speciale "Donbass" del battaglione "Dnepr" - il premio è di 200 000 dollari USA).
Una squadra composta di 8 uomini di Dneprodzerzhinsk ha lanciato il servizio "ZelChel" (OminoVerde) allo scopo di aiutare a individuare e catturare velocemente agenti delle forze speciali russe. In sostanza il funzionamento del servizio consiste in un'applicazione per telefono cellulare grazie alla quale gli utenti possono scambiarsi le informazioni sul luogo di presenza di un sabotatore russo caricare le sue foto e coordinare le proprie azioni. Il premio di 10 mila dollari sarà spartito tra i partecipanti alla cattura. Per ora il servizio è completamente gratuito ma i progettisti chiedono ai cacciatori di teste di donare per lo sviluppo del progetto l'1% del premio per la cattura di ogni sabotatore. Lo stesso Dmitry Yarosh ha deciso di spostare il centro di comando del "Settore destro" a Kiev a Dnepropetrovsk per "prevenire la diffusione del contagio del Cremlino". Nello stesso tempo lui ha smentito le informazioni di operare con i soldi dell'oligarca Igor Kolomoisky. In politica noi non utilizziamo i soldi degli oligarchi. Quando invece è in corso una guerra noi non siamo contrari che loro finanzino l'esercito. I dati riguardanti la cattura dei sabotatori russi sono molto contraddittori. Il 17 aprile SBU ha comunicato che negli ultimi un mese e mezzo sono già stati fermati 117 cittadini della Russia coinvolti "nell'attività estremista" sul territorio dell'Ucraina. Una settimana dopo il 23 aprile Igor Smeshko consigliere del facente funzione del presidente dell'Ucraina ha comunicato che in Ucraina sono stati fermati oltre 25 sabotatori russi mentre un sedicente vice-capo dello "Stato Maggiore della difesa nazionale della regione di Dnepropetrovsk" - dell'arresto di 11 "separatisti". Quest'ultimo ha precisato che tutti loro sono cittadini della Russia e a tutti loro sono stati immediatamente pagati premi di 10 mila dollari per ciascuno dei catturati.
Il 27 aprile il ministro dell'Interno Arsen Avakov in diretta del canale televisivo ucraino "Inter" ha dichiarato che le celle d'isolamento del SBU a Kiev sono già stracolme dei fermati per azioni provocatorie che mettono in pericolo la stabilità della situazione in Ucraina. E' interessante che nessuno dei rappresentanti del potere di Kiev non ha fornito alcuna prova e nemmeno un indizio a conferma delle proprie parole. Anche Klaus Cillikens capo della missione OSCE a Donetsk ha dichiarato di non avere prove della presenza dei militari stranieri sul territorio dell'Ucraina compreso Donbass. Ci sono i segnali che consulenti stranieri operavano e agivano sul territorio dell'Ucraina. Non abbiamo però prove certe di questo.
Vasily Krutov responsabile del Centro anti-terrorismo del SBU si è espresso con rispetto professionale sul conto delle forze speciali russe da sbarco.
Effettivamente noi abbiamo a che fare un opponente molto serio qualificato e professionale. Loro agiscono in modo assai professionale. Bisogna rendere giustizia – un buon livello di addestramento conoscenza della tattica pratica – sono assai elevati. Queste persone sono già state in molti punti caldi.
Risulta che le forze speciali russe sul territorio dell'Ucraina - è una specie di fantasma del quale in tutti i modo parlano patrioti ucraini ma che nessuno ha mai visto. Il ministro della Difesa della Russia Sergej Shoigu: E' difficile cercare una gatta nera in un a stanza buia soprattutto se questa gatta è intelligente coraggiosa e gentile. Dopo tali "rivelazioni" sul coinvolgimento delle forze speciali russe negli avvenimenti in Ucraina si ha la sensazione che oggi le uniche unità capaci di combattere dell'Ucraina sono uffici stampa – ha aggiunto Shoigu.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_04/Ucraina-caccia-alle-streghe-2182/

tutta la avventura criminale di Califfato NATO NWO-FMI "grande fratello" [ Obama nazi gender sharia Onu Nazi dice: "califfato NWO di Rothschild 322 Bush allah akbar allah akbar"]
Ucraina: caccia alle streghe.
In Ucraina è in corso una vera e propria caccia alle teste dei "sabotatori russi". Ogni giorno nei mass media ucraini si può leggere racconti terrificanti sulle orde degli agenti delle forze speciali russe che girovagano in Ucraina e sono periodicamente catturati dal Servizio di Sicurezza dell'Ucraina SBU.
I debiti del gas dell'Ucraina
L'Ucraina non è pronta in piena misura per assicurare il transito del gas russo nell'Unione Europea. In questo modo ha commentato l'esito dei negoziati trilaterali tra Mosca Bruxelles e Kiev il ministro dell'Energia della Russia Alexander Novak. Secondo lui – si tratta di una palese violazione della clausole contrattuali dalla parte ucraina.
"L'Auschwitz" a Odessa
Nella città ucraina di Odessa (Sud del paese grande porto sul Mar Nero) è stato proclamato il lutto cittadino di 3 giorni per le vittime degli scontri di piazza senza precedenti tra i nazionalisti e i sostenitori della federalizzazione dell'Ucraina.

Benjamin Netanyahu -- [ con il giuramento massonico.. l'Inferno è automatico! ] la Chiesa è stata parzialmente danneggiata quindi quello che dice il Governatore del Regno di Dio JHWH Unius REI è legge per il Regno di Dio!

[ allah akbar Obama nazi gender sharia Onu Nazi ] Egitto ucciso generale in Sinai Agguato teso da sconosciuti. [ allah akbar said Obama Gender imperialism NWO 666 Caliphate allah akbar allah akbar allah akbar ] Reda Ramzy è stato colpito da un proiettile al collo mentre era a bordo della sua macchina ha riferito una fonte della sicurezza
Bush 322 Rothschild CIA JaBullOn Gufo strategie criminali del regime massonico bancario: NWO FMI Spa Troika: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: Bildenberg ERA 666 piramide Spa ]
Continuano i combattimenti a Slavyansk e Kramatorsk 21:20
L'interazione con l'Occidente sull'Ucraina è necessaria 21:14
L'Occidente minaccia sanzioni contro la Russia invece di valutare i reati di Kiev 20:53
Ucraina giorni critici per il gas 20:28
Putin riceve informazioni sull'Ucraina 24 ore su 24 20:08
Ministero dell'Energia russo: la situazione con il gas nei serbatoi ucraini è critica 19:53
Odessa il numero delle vittime è 46 19:34
Peskov: né la Russia né qualsiasi altro Paese possono ormai influenzare il sud-est dell'Ucraina 19:14
Odessa cittadini bloccano la sede della polizia chiedendo di punire i responsabili degli omicidi 19:01
Mosca è sconvolta dal compiacimento dell'Occidente per le azioni di Kiev 18:48
gli atti criminali unilaterali della UCRAINA contro la Russia indicano che la Ucraina sta per diventare un unica grande base NATO nucleare.. Questa nazione deve essere invasa immediatamente! ] QUESTA REPRESSIONE DEL POPOLO È IN VIOLAZIONE DEGLI ACCORDI DI GINEVRA IN MODO SOSTANZIALE PERCHÉ NON ESSENDO UN GOVERNO DI UNITÀ NAZIONALE NON HA doppiamente LA LEGITTIMITÀ GIURIDICA DI USARE L'ESERCITO PER LA REPRESSIONE DEL POPOLO! ]

Benjamin Netanyahu -- noi otteremo le 12Tribù di Israele dai satanisti massoni Bildenberg? ti hanno tradito per 50 anni! con il cazzo tu avrai le 12Tribù di Israele se la Russia si indebolisce!

http://eterna-legge-universale.blogspot.com/2014/05/tu-vai-e-uccidili.html

Russia Putin -- in nessun modo i satanisti USA possono difendere l'Ucraina perché io controllo gli ebrei! tu vai e uccidili!

gli atti criminali unilaterali della UCRAINA contro la Russia indicano che la Ucraina sta per diventare un unica grande base NATO nucleare.. Questa nazione deve essere invasa immediatamente! ] Aeroflot dal 3 maggio sospende i voli per Kharkov e Donetsk. La compagnia Aeroflot dal 3 maggio sospende i voli per Kharkov e Donetsk. I voli sono stati annullati a causa del fatto che le autorità di Kiev non hanno autorizzato i piloti della compagnia aerea russa di entrare nello spazio aereo ucraino. Il divieto rimarrà in vigore fino al 5 maggio. I passeggeri che hanno comprato i biglietti per questi giorni possono essere rimborsati senza penalità.
L'Agenzia Federale del Trasporto Aereo ha definito il divieto come una violazione senza precedenti degli accordi internazionali affermando che viola i diritti dei passeggeri e porta al blocco umanitario dei cittadini del sud-est dell'Ucraina.
L'ente ha assicurato che la Russia non risponderà nello stesso modo e non chiuderà lo spazio aereo alle compagnie ucraine.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Aeroflot-dal-3-maggio-sospende-i-voli-per-Kharkov-e-Donetsk-3457/

[ Kerry ha rifiutato di discutere al telefono con Lavrov la situazione in Ucraina ] giuro! si pentiranno di essere i satanisti! PUTIN smettila di piangere ed agisci! ] IN NESSUN MODO NOI POSSIAMO VIVERE NELLA PAURA DI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE PIÙ DI ALTRI i nostri nemici! PERCHÉ QUESTA PAURA SAREBBE COMUNQUE LA MORTE DI TUTTI I POPOLI LIBERI DEL PIANETA! LE NOSTRE VITE SONO NELLE MANI DIO.. non sono in mani cattive.. [ Kerry ha rifiutato di discutere al telefono con Lavrov la situazione in Ucraina. Il rifiuto del Segretario di Stato USA John Kerry di discutere al telefono con il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov la situazione in Ucraina è un passo irresponsabile e testimonia che gli Stati Uniti non sono interessati a trovare una via d'uscita dalla crisi ha riferito una fonte del Ministero degli Esteri russo. Secondo le informazioni fornite venerdì sera doveva tenersi una conversazione telefonica su richiesta degli Stati Uniti. L'argomento chiesto dagli americani era il trasporto delle armi chimiche rimaste in Siria. In relazione al forte deterioramento della situazione in Ucraina Mosca senza rifiutare la discussione sulle sostanze chimiche siriane ha proposto prima di esaminare la situazione nel sud-est del Paese.
La parte americana dopo essere venuta a sapere dell'inclusione del tema ucraino ha immediatamente rinviato la conversazione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Kerry-ha-rifiutato-di-discutere-al-telefono-con-Lavrov-la-situazione-in-Ucraina-2784/

Comizio a Firenze ] [ Meloni e Totaro: "FdI-AN unica alternativa a Renzi sostenuto a Roma da NCD e FI" - Video. Sab 03/05/2014 La Redazione
https://www.youtube.com/watch?v=GVfpwdTbFsA /watch?v=GVfpwdTbFsA
Ieri sera a Firenze presso l'Hotel Mediterraneo in Lungarno del Tempio Giorgia Meloni leader di Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale ha incontrato i fiorentini per un comizio in vista delle prossime elezioni europee ed amministrative che si terranno il prossimo 25 maggio. Presente anche il candidato sindaco a Firenze Achille Totaro sostenuto da FdI-AN e la lista Alleanza per Firenze. "Credo che se un elettore si considera destra e di centrodestra possa votare solo Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale e Achille Totaro – ha detto Giorgia Meloni – semplicemente perché siamo l'unico partito che in questo anno in Parlamento ha difeso le idee della destra e del centrodestra. NCD governa direttamente con la sinistra ma anche Forza Italia ha votato la gran parte dei provvedimenti del governo Letta e Renzi cose che per noi sono invotabili come – ha sottolineato Meloni – l'abolizione del reato d'immigrazione clandestina i decreti svuota carceri gli indulti mascherati lo svuotamento del fondo delle vittime della mafia per trovare i soldi per l'accoglienza agli immigrati o la svendita di Bankitalia. Se si guarda come ci si comporta in Parlamento – ha affermato - si vede chi è rimasto nel centrodestra coerentemente e chi per interessi a geometria variabile cambia posizione anche rispetto agli impegni che ha preso con i propri elettori. Noi siamo rimasti coerenti e – ha concluso Gorgia Meloni – ci auguriamo che questa nostra coerenza possa essere premiata dagli elettori".
"Io a Firenze rappresento un'area che è alternativa a Renzi – ha detto Achille Totaro – a fronte di personaggi che rappresentano un mondo che a Roma è schierato con Matteo Renzi. Mi riferisco al partito di Alfano (NCD ndr) che è al governo e a Forza Italia che con Verdini è in accordo sulle riforme istituzionali promosse da Renzi. Tutti insieme votano le leggi a Roma e in teoria a Firenze dovrebbero essere su fronti contrapposti. Non è così – attacca Totaro – e la mia è l'unica candidatura alternativa a quel mondo". Le mie priorità per Firenze? "A Firenze – ha spiegato Totaro - si è invertito l'ordine delle cose: chi è ospite della Città passa avanti ai cittadini e ottiene aiuti dalle istituzioni che invece sono negati ai fiorentini. Il mio slogan è Prima i cittadini di Firenze. Bisogna difendere la Città dal degrado e dalla criminalità diffusa perché Firenze – ha concluso Achille Totaro – non è più la città dei nostri babbi".

Presidente Giorgio Napolitano -- siamo entrati nella pancia della BALENA Spa NWO FMI 322 sinagoga di satana Bildenberg noi possiamo sopravvivere non pensando a risolvere problemi regionali o zonali o nazionali.. noi possiamo sopravvivere pensando a risolvere i problemi dell'intero pianeta così globalmente contro le tue lobby massoniche e contro le tue Banche Rothschild! IO SONO UNIS REI PER QUESTO!
uniusrei lorenzojhwh

Pubblicato in data 03/dic/2013 [[Presidente Giogio NAPOLITANO -- voi Troika fiscal compact ci avete venduto al nemico Rothschild! voi Bildenberg ci avete fatti vergognare di essere italiani nel mondo! voi massoni avete dissipato il tesoro che Cristo ha meritato per noi sulla Croce]]
L'intervento alla Camera del presidente dei deputati di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni sull'informativa urgente del Governo in merito alla vicenda del fermo di numerosi cittadini italiani in occasione della partita di calcio Legia Varsavia-Lazio disputata a Varsavia il 28 novembre 2013. Leggi il testo integrale dell'intervento: http://goo.gl/XhHegB
Pubblicato in data 17/nov/2013
"L'Officina per l'Italia la piattaforma culturale e programmatica promossa da Fratelli d'Italia ha deciso nel corso di una riunione presenti oltre al direttivo di Fdi anche Ciocchetti Alemanno Guidi Terzi Urso Magdi Allam e Viespoli di fissare per il 17 novembre a Roma la manifestazione di presentazione del documento conclusivo dei lavori dell'Officina elaborato quale base di un nuovo centrodestra nazionale evoluzione di Fratelli d'Italia. La manifestazione di domenica 17 novembre originariamente prevista per il giorno 9 vedrà a Roma la partecipazione di tutti coloro che hanno contribuito alla stesura del documento che si avvale col contributo offerto per iscritto da Marcello Pera e personalmente da Giulio Tremonti dell'approfondito lavoro del comitato scientifico presieduto da Giuseppe Cossiga".
Presidente Giogio NAPOLITANO -- voi Troika fiscal compact ci avete venduto al nemico Rothschild! voi Bildenberg ci avete fatti vergognare di essere italiani nel mondo! voi massoni avete dissipato il tesoro che Cristo ha meritato per noi sulla Croce

Pubblicato in data 26/apr/2014
Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale ha organizzato oggi uno sbarco simbolico in Sicilia di disoccupati anziani disabili e pensionati per denunciare la totale disattenzione dello Stato nei confronti delle fasce più deboli e dimenticate della popolazione italiana.
Immigrazione: in Sicilia lo 'sbarco' simbolico di disoccupati e pensionati
Pubblicato in data 26/apr/2014
Organizzato da FdI-AN contro le politiche Ue e del governo Renzi.
Lo 'sbarco' simbolico di FdI-AN in Sicilia
/watch?v=A51hxdDRzQQ

my JHWH -- e perché criminali abietti luridi assassini e satanisti loro si fanno il fegato con tutte queste agitazioni leggendo i miei articoli? non ha detto loro il dottore che arrabbiarsi nuoce molto alla salute? io sono una monarchia assoluta con valori metafisici umanistici personalistici universali.. lol. è così facile e bello mettersi d'accordo con me? io sono così comprensivo! e poi lo sanno tutti che io sono un garantista ed un liberista per vocazione laica io sono la punta di diamante degli agnostici!
è PER conquistare il mondo che i cecchini della CIA hanno ucciso a Maidan per portare in alto un Governo di golpisti fascisti a reprimere il popolo russofono UE FMI USA NATO si sono avventrati sulla strada del genocidio! [ Mosca in Ucraina rischio catastrofe umanitaria. Vittime anche tra i civili negli scontri di Sloviansk. Mosca ammonisce che nell'Ucraina orientale "sta maturando una catastrofe umanitaria nelle città assediate dove si sente la mancanza di medicinali e inizia l'interruzione nell'approvvigionamento alimentare". Lo si legge in una nota del ministero degli esteri russo.Mosca invita "gli organizzatori a Kiev del terrore contro il proprio popolo a riacquistare capacità di ragionare porre fine allo spargimento di sangue ritirare le truppe e mettersi finalmente al tavolo delle trattative per avviare un dialogo normale sulle vie per una soluzione della crisi".

Nigeria presto diventerà un altra Nazione criminale sharia nazi LEGA ARABA è con il genocidio sistematico che la LEGA ARABA è sorta tutti gli amici ONU di Obama l'anticristo per la distruzione del genere umano ] TUTTI GLI AMICI ISLAMICI DI USA BILDENBERG PROTETTI DALL'ONU [ Incubo Boko Haram: 'le vostre figlie diventeranno schiave'. La rivendicazione contenuta in un video del leader degli estremisti nigeriani. Redazione ANSA 05 maggio 2014. Con un video di 57 minuti i ribelli integralisti di Boko Haram hanno rivendicato il rapimento in Nigeria delle oltre 200 liceali. "Ho rapito le vostre figlie" ha dettoil capo del gruppo estremista Abubakar Shekau.Le studentesse afferma saranno trattate come "schiave" "vendute" o "sposate a forza". Oracircolano notizie su un loro possibile trasferimento in Ciad o Camerun dove sarebbero state vendute per 12 dollari ciascuna. La dichiarazione giunge all'indomani della presa di posizione delpresidente nigeriano Goodluck Jonathan che ha promesso in televisione che il suo governo libererà le 223 studentesse rapite ormai il 14 aprile.
"Il nostro Paese è sottoposto a una grande prova molto dolorosa" ha detto Jonathan chiedendo la collaborazione di genitori forze di sicurezza e comunità locali per il loro rilascio.Il presidente nigeriano ha poi chiesto aiuto a Barack Obama per risolvere l'emergenza sicurezza nel proprio Paese. "Parliamo a tutti i Paesi che speriamo ci aiutino e gli Stati Uniti sono i primi. Ho già parlato due volte con il presidente Obama per risolvere i nostri problemi" ha aggiunto citando anche Francia Regno Unito e Cina.
Sembra ormai certo d'altra parte che gli estremisti del Boko Haram abbiano ricevuto aiuti "esterni" in particolare da parte delle frange qaediste della penisola araba e del Maghreb. Secondo diverse inchieste dei media locali che citano tutti a più riprese Chris Moghalu maggiore in pensione dell'esercito Usa nelle 'casse' del gruppo - nel periodo compreso tra il 2006 e il 2011 - sarebbero finiti ben 70 milioni di dollari. Denaro ovviamente speso per scatenare la campagna di terrore che ha travolto il Paese.
In Nigeria insomma temporeggiare potrebbe presto non bastere più. Le mamme delle liceali rapite hanno manifestato sabato a Lagos per fare "pressione" sulle autorità e giungere alla liberazione delle loro figlie. "Noi donne continueremo a protestare. Dobbiamo mantenere il nostro messaggio e la pressione sulle autorità militari e politiche affinché facciano tutto ciò che è in loro potere per garantire che queste ragazze siano rilasciate" ha detto Bala Usman Hadiza una delle organizzatrici della marcia.
Dal canto suo il segretario di Stato Usa John Kerry ha promesso che gli Stati Uniti "faranno tutto il possibile" per aiutare la Nigeria. "Il rapimento di centinaia di bambine da parte di Boko Haram è un crimine impensabile" ha detto Kerry in un discorso nella capitale etiope Addis Abeba aggiungendo "faremo tutto il possibile per aiutare il governo della Nigeria a riportare le ragazze alle loro case e consegnare i responsabili alla giustizia. Questa è la nostra responsabilità e la responsabilità del mondo".
Gli Stati Uniti ha spiegato ancora Kerry stanno lavorando per "rafforzare le istituzioni della Nigeria e il suo esercito a combattere la campagna di terrore e di violenza di Boko Haram"

HANNO IMPEDITO AL GOVERNO LEGITTIMO DI USARE LA FORZA.. MA ORA SPINGONO A MASSACRARE IL POPOLO RUSSOFONO LA MANO FASCISTA DI TROIKA BILDENBERG questa è la avventura criminale di USA Europa ] [ Slavyansk i filorussi contano le vittime. Le forze della difesa di Slavyansk dove i militari ucraini hanno ripreso l'operazione punitiva verificano le informazioni circa i 20 uccisi durante i combattimenti in diverse parti della città. Lo ha comunicato a Interfax il rappresentante del quartier generale dei filorussi. Intanto il Ministero dell'Interno ucraino afferma che a seguito del conflitto armato nei pressi di Slavyansk sono stati uccisi quattro soldati e circa 30 persone sono rimaste ferite. Inoltre ci sono vittime tra la popolazione locale.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_05/Slavyansk-i-filorussi-contano-le-vittime-7314/


HANNO IMPEDITO al GOVERNO LEGITTIMO DI USARE LA FORZA.. MA ORA SPINGONO i fascisti Kiev A MASSACRARE IL POPOLO RUSSOFONO LA MANO FASCISTA DI TROIKA BILDENBERG questa è la avventura criminale di USA Europa ] Un deputato del Consiglio regionale: 116 le vittime ad Odessa. Le autorità di Kiev nascondono i dati sugli attivisti filorussi uccisi ad Odessa nella Casa dei Sindacati che è stata data alle fiamme dagli estremisti. Secondo i dati del deputato del Consiglio regionale di Odessa Vadim Savenko il 2 maggio sono morte 116 persone.
Ha dichiarato che la maggior parte delle vittime hanno bruciature sulla testa e sugli avambracci. Ciò mostra che le persone sono state appositamente bruciate da materiali combustibili per rendere impossibile l'identificazione dei corpi.
Secondo i dati ufficiali delle autorità di Kiev la tragedia è costata la vita a 46 persone oltre 200 sono rimaste ferite.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_05/Un-deputato-del-Consiglio-regionale-116-vittime-ad-Odessa-2006/

[ avventura criminale di USA Europa NATO ] HANNO IMPEDITO al GOVERNO LEGITTIMO DI USARE LA FORZA.. MA ORA SPINGONO i fascisti Kiev A MASSACRARE IL POPOLO RUSSOFONO LA MANO FASCISTA DI TROIKA BILDENBERG] Odessa più di un centinaio le persone uccise tra cui bambini. Le vittime degli scontri ad Odessa il 2 maggio nell'incendio nella Casa dei Sindacati sono oltre un centinaio tra di loro ci sono bambini. La dichiarazione è stata fatta dal leader del movimento pubblico "Sud-Est" Oleg Tsarev.
Secondo le sue parole le autorità ucraine stanno facendo di tutto per nascondere le tracce dei loro crimini. "Sembra che le persone siano state uccise e guardando come sono spogliate le donne forse prima violentate così è in tutto l'edificio. Solo dopo versavano addosso i liquidi infiammabili e appiccavano il fuoco i corpi sono bruciati a chiazze" ha detto Tsarev. In precedenza il deputato del Consiglio regionale di Odessa Vadim Savenko ha informato che ad Odessa sono morte 116 persone. Ha dichiarato che la maggior parte delle vittime hanno bruciature sulla testa e sugli avambracci. Ciò mostra che le persone sono state appositamente bruciate da materiali combustibili per rendere impossibile l'identificazione dei corpi. Savenko è sicuro che "alle autorità ucraine è stato intimato l'ordine di tacere sulle dimensioni della tragedia per nascondere al mondo il fatto che ad Odessa si è verificata un'operazione punitiva contro i cittadini filorussi".
Secondo i dati ufficiali delle autorità di Kiev la tragedia è costata la vita a 46 persone oltre 200 sono rimaste ferite.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_05/Odessa-piu-di-un-centinaio-le-persone-uccise-tra-cui-bambini-5806/
ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov parteciperà alla riunione ministeriale del Consiglio d'Europa a Vienna.
"Il 5-6 maggio il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov parteciperà alla 124° sessione ministeriale del Consiglio d'Europa a Vienna" si dice nel commento del Dipartimento d'Informazione del Ministero degli Affari Esteri russo rilasciato lunedì.
Nel documento si evidenzia che lunedì Lavrov parteciperà alla cerimonia in occasione del 65° anniversario della costituzione del Consiglio d'Europa e il 6 maggio parteciperà al dibattito politico sul tema "I valori del Consiglio d'Europa e la stabilità in Europa: le fide attuali".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/Lavrov-partecipera-alla-sessione-del-Comitato-dei-Ministri-del-Consiglio-dEuropa-a-Vienna-9170/

ORMAI è GENOCIDIO in violazione degli accordi di Ginevra di un popolo innocente escluso da un Governo di unità nazionalee colpevole soltanto di rivendicare la propria identità! [ avventura criminale di USA Europa NATO ] HANNO IMPEDITO al GOVERNO LEGITTIMO DI USARE LA FORZA.. MA ORA SPINGONO i fascisti Kiev A MASSACRARE IL POPOLO RUSSOFONO LA MANO FASCISTA DI TROIKA BILDENBERG] Il Ministero degli Esteri russo esorta il Consiglio d'Europa ad operare una moral suasion Kiev. Mosca ha chiesto al Consiglio d'Europa di esortare Kiev ad adempire incondizionatamente all'accordo di Ginevra sulla de-escalation del conflitto e la preparazione di una nuova Costituzione e ha espresso la speranza che l'Ucraina fermi la politica di "blocco della libertà" dei media. "La politica di blocco della libertà dei mass media praticata da Kiev dell'introduzione delle restrizioni alla circolazione tra la Russia e l'Ucraina dell'uso delle forze armate contro i civili contraddice le norme fondamentali ed i principi del Consiglio d'Europa deve essere interrotta. Gli organi relativi del CE devono dare una valutazione adeguata di questa pratica" ha detto lunedì il Ministero degli Esteri russo. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/Il-Ministero-degli-Esteri-russo-esorta-il-Consiglio-dEuropa-ad-operare-una-moral-suasion-Kiev-3825/

ORMAI è GENOCIDIO in violazione degli accordi di Ginevra di un popolo innocente escluso da un Governo di unità nazionalee colpevole soltanto di rivendicare la propria identità! [ avventura criminale di USA Europa NATO ] HANNO IMPEDITO al GOVERNO LEGITTIMO DI USARE LA FORZA.. MA ORA SPINGONO i fascisti Kiev A MASSACRARE IL POPOLO RUSSOFONO LA MANO FASCISTA DI TROIKA BILDENBERG] A Putin è stato presentato un rapporto sulle violazioni dei diritti umani in Ucraina. Al Presidente russo Vladimir Putin è stato presentato il Libro bianco preparato dal Ministero degli Esteri russo che riassume le violazioni dei diritti umani in Ucraina a partire dalla fine di novembre 2013 alla fine di marzo 2014 comunica il sito web del Cremlino. Secondo il rapporto il Libro bianco si basa su materiali informativi dei media russi ucraini e occidentali comunicati delle autorità attuali di Kiev e dei loro sostenitori sulle testimonianze. L'obiettivo del Libro bianco è attirare l'attenzione della comunità mondiale sui fatti pubblicati.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/A-Putin-e-stato-presentato-un-rapporto-sulle-violazioni-dei-diritti-umani-in-Ucraina-8085/
Slavyansk 10 morti nel bombardamento delle forze ucraine.
Almeno 10 persone sono state uccise e oltre 20 sono rimaste ferite nel bombardamento delle forze di sicurezza ucraine di uno dei posti di blocco a Slavyansk nella regione di Donetsk ha comunicato il capo della difesa della città Igor Strelkov.
Inoltre nei pressi della città è stato abbattuto un elicottero militare ucraino. Secondo il Ministero della Difesa è precipitato nel fiume e i piloti militari sono sopravvissuti. I noltre l'ente ha riferito che durante l'operazione un militare è stato ucciso sette sono feriti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/Slavyansk-10-morti-nel-bombardamento-delle-forze-ucraine-0309/
il GRANDE FRATELLO" Bush 322 Rothschild 666 FMI SPA TRILATERALE sanno tutto di te! ] [ Snowden ha esortato i danesi a chiedere protezione dalla sorveglianza di massa. Il quotidiano Berlingske ha pubblicato una lettera aperta di Edward Snowden in cui l'ex agente della CIA ha esortato i danesi a chiedere ai politici eletti di proteggere i cittadini dalla sorveglianza di massa illegale. Il motivo per la dichiarazione a mezzo stampa danese di Snowden è lo scandalo scoppiato nel Paese dopo è stato reso noto che la rivista Se og Hør riceveva pagamenti per le informazioni riservate sulle carte di credito dei danesi famosi compresi i membri della famiglia reale.
"Ogni volta che i danesi utilizzano la carta di credito nazionale Dankort scrivono una e-mail o parlano al cellulare diventano oggetto di sorveglianza" ha detto Snowden.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/Snowden-ha-esortato-i-danesi-a-chiedere-protezione-dalla-sorveglianza-di-massa-0529/

I. I "VARI" GOLPE E I LORO CANTORI http://paoloferrarocdd.blogspot.it/
1) IL GOLPE ELETTORAL-POLITICO
Una legge che nel 2007 ha alterato la rappresentanza politica ledendo il principio fondamentale di un ordinamento che si definirebbe "democratico" sino alla sentenza della Corte Costituzionale del 2014: il "porcellum" dichiarato incostituzionale nella parte delle norme sui premi di maggioranza (seggi assegnati tanti con un premio di maggioranza che altera il principio di rappresentanza politica tutto illegittimo). Una illegittimità necessariamente "retroattiva" di tutti gli organi fondati sulla rappresentanza politica e secondo il principio di continuità dello Stato si dovrebbero conservare gli effetti e le attività passate (dal 2007 sino alla sentenza) e per l'oggi solo ordinaria amministrazione urgente. Invece si perpetua la illegittima alterazione della democrazia colpita nel cuore la rappresentanza politica e addirittura si vorrebbe portare un regime illegale sino al 2018 e fare una legge elettorale nuova con i medesimi parlamentari illegittimamente assisi nel Parlamento.
La Cassazione di recente precisa che non vi è scelta: si deve immediatamente tornare al voto con la legge elettorale vigente epurata del premio di maggioranza. Ma il "quadro incostituzionale" nicchia. Nel corso della presentazione alle elezioni europee delle liste esce poi il diverso bubbone dei numeri e quozienti assurdi richiesti anche per regioni minuscole (3000 e più firme di presentazione di lista ad esempio da raccogliere in Val D'Aosta pena la esclusione dalla circoscrizione NORD OVEST). Infine ciliegina di non poco conto sulla torta: un partito ben strutturato che raccoglieva con piglio organizzativo le firme per la presentazione alle elezioni europee viene pesantemente intralciato da organo e funzionari pubblici con attività che incidono sinanche sulla libertà degli individui dediti alla materiale consegna delle firme raccolte previa acquisizione dei necessari certificati elettorali. Un'azione clamorosa che se venisse confermata giudiziariamente nella sua matrice illegale costituirebbe la prova di un vero e proprio attentato ai diritti politici e comunque è già la indicazione di un nuovo attentato alla democrazia rappresentativa (non conta che il partito sia piccolo e men che meno che sia Forza Nuova ovviamente).
2) IL GOLPE ECONOMICO FINANZIARIO E LE SCELTE EUROPEE
Il controllo totale consente di approvare senza nessuna opposizione normative e trattati che incatenano l'Italia ad un percorso distruttivo come altri Stati. Debito moneta a debito e principio di pareggio impossibile più saldo dei debiti con le banche pagando interessi assurdi e non dovuti perchè fondati sul meccanismo di indebitamento mediante emissione monetaria oltreché prestiti che apparentemente rivolti agli Stati vanno ad alimentare sempre e solo il circuito delle banche private. E la controinformazione si limita a dire in che modo nomi e persone entrino nel gioco falso rappresentativo in quanto in realtà cooptate tramite circuiti politico economico finanziari internazionali cui già appartenevano. E viene indicata come panacea assoluta la sovranità nazionale dimenticandosi di avvisare che la via nazionale intermedia e il cemento di potere prevede anche la soluzione alternativa e che per costruire una vera storica alternativa bisogna completamente informare la gente e rifondare meglio la pratica e la idea di sovranità con un progetto adeguato di dimensioni storiche.
3) IL GOLPE MEDIATICO
Una espressione grilliana enfatizzata e scimmiottata da aspiranti mini grilli che pone l'accento sull'effettivo controllo sistematico e totale della informazione cartacea e mediale ( TV ) ma non ne spiega mai le metodologie e la vera ascendenza anglo americana (progetti internazionali e metodologie Tavistock persino nella modalità di confezionamento delle notizie) e che si tratta del superamento del vecchio piano di rinascita democratica ( Gelli e P2 ).
4) IL GOLPE SOCIO MEDICO PSICHIATRICO
La scalata della psichiatria di apparato nei gangli della medicina con la capillare estensione di strutture ed interventi e ruolo in tutto il settore. Le leggi sulla certificazione della non-salute mentale sull'amministratore di sostegno usato per espugnare individui e coppie anche attenzionate. Le case famiglia e la bigenitorialità usata per sottrarre minori con la scusa del conflitto genitoriale o del bisogno sociale delle famiglie non intervenendo sul bisogno ma dando centinaia di euro al giorno al comparto delle case famiglia per ciascun bambino "ospitato" (magia delle parole che camuffano). E vi è il di più indicibile ma ormai svelato la sperimentazione e i vagli psicologico sociali e il "bacino sperimentale" laghetto di pesca artificiale delle tossicodipendenze gestito dalle "comunità" ad alto tasso di attenzione "scientifica".
5) IL GOLPE MORAL SESSUALE ED ANTROPOLOGICO
La accelerata pressione per trasformare valori identità e principi cardine con un assalto alla eterosessualità famiglia e società senza precedenti con sperimentazioni di micro società a valori invertiti ( IL FORTETO in Toscana ) strapotere delle lobbies omosessuale organizzate e pedofile e copertura di centri economico politici visibili e sotterranei secondo una ambizione anche "strategica".
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/
E ciascuno secondo i target nazional sovranista democratico globalista mondialista auritiano keynesiano comunista fascista a tirar su la propria identità intorno a ad un punto di vista parziale con tanto di profilerazione di micro cellule pseudo partitiche e controinformazione infiltrata dal vero progetto sottostante.
E tutti a ripetere che il problema è la casta politica nazionale (corrotta si che fa pena etc etc etc).
Nessuno a spiegare che a questo livello la hanno programmaticamente portata perchè per eliminare intellighenzia e politica e distruggere il sistema democratico si doveva passare anche per la distruzione delle elite politiche nazionali.
E intanto il vero ed unico GOLPE quello globale sotterraneo potente e coperto marcia a pieno ritmo nel silenzio collettivo ed occupa saldamente tramite il gverno degli e sugli uomini qualsiasi forma istituzionale e politica. Ivi compreso il movimento dei movimenti che infatti lo lascia agire indisturbato e senza che si colgano i nodi da affrontare e sciogliere.

L'UNICO VERO GOLPE: IL GOLPE SCIENTIFICO E LA EVERSIONE NON CONVENZIONALE che si avvicinano all'obiettivo finale. http://paoloferrarocdd.blogspot.it/
Venti anni ultimi di alterazione sotterranea di tutto il sistema democratico agendo su uomini idee e cultura mediante elites attrezzate e pericolose con organizzazioni in parte segrete ed in parte dislocando in tutta la società. associazioni e strumenti di intervento che conculcando uomini che conterebbero e il gioco sociale e politico integralmente falsificati. Flussi di finanziamenti sociali e internazionali giganteschi ignorati.
Progetti a guida od ispirazione TAVISTOCK o metodologie Lutvack con ascendenze da protocolli "savi" delle quali è stata lasciata interamente all'oscuro la società perchè non si accorgesse mai neanche intuisse ciò che si muove sotto accanto e sopra anche nello spicchio di cielo nostro.
Abbiamo una magistratura occupata irretita e ricattata abbiamo una politica asservita occupata irretita e ricattata una società lentamente stritolata e persino le idee in parte guidate ed elaborate per non vedere più il reale e profondo svolgimento degli accadimenti (Eversione non convenzionale).
Nel mirino soprattutto le qualità individuali gli intellettuali veri. Sicchè tutti identificandosi con Fantozzi e pensando che il mobbing fosse quello verso i deboli e non gli accerchiamenti ed i protocolli contro i migliori non asservibili la epurazione di leader uomini di spessore e vari è stata un gioco da ragazzi. E l'inesperienza anti-istituzionale di chi pensa di essere contro od altro dal sistema ha fatto il resto le battaglie democratiche nelle istituzioni e nella magistratura le epurazioni nello Stato ?! Un fatto "loro" di "loro tra loro" beata infingarda superficialità che ha dato i semaforo verde alla controffensiva che partita dagli anni settanta ha distrutto liberà diritti e occupato illegalmente i gangli essenziali dello Stato.
Ma nell'occuparsi solo delle putrescenti (sub)caste politiche si nasconde letteralmente il resto e si crea la rappresentanza degli "uno vale uno" isolando intellettuali e parafrasando (incredibile ma vero) dettami del Tavistock Institute con le linee guida ancorate alla sola politica visibile ( come da paradigma ).
Meet up incontrarsi parlando delle cose reali delle economie locali del territorio salute e sicurezza delle strade segnando la differenza con la pulita e morale partecipazione dal basso dei semplici cittadini che esprimono (esprimerebbero) il senso comune delle scelte e della politica; dopo trenta anni di condizionamento e induzione alle visioni superficiali della realtà ?!
Una armata di miticamente "esenti" dai condizionamenti o l'esercito di massa del Tavistock project che sta benissimo all'apparato deviato ed alle elite collegate?!
Gli spazzini della (sub)casta politica per l'appunto programmaticamente irretita e devastata in funzione della sua eliminazione salva qualche correzione e tiratina di orecchi al povero Grillo Topolino parlante che troppe scope e troppo rapidamente avrebbe suscitato.
E che forse di più avrebbe da e vorrebbe fare in qualche recondita parte della sua coscienza ma è venuto meno all'imperativo di stimolare con scelte adeguate su uomini e contenuti il necessario salto di qualità mentre ha dato prove di utilizzare slogand e metodologie di quella anglosassone radice. L'uno vale uno come la grande trappola Tavistockiana ovviamente acclamabile da chi vi cade credendo ad un giacobinismo "neogaribaldino" che non porta da nessuna parte.
A grandi passi verso il Chaos globale.
Noi nel nostro minuscolo a costruire almeno uno snodo di analisi consapevolezze e proposte; ricevendo i Tavistockianamente prevedibili "Troppo complicato: dì in parole semplici".
Scimmiette che non vediamo non sentiamo e non parliamo se non a schemi e slogan. Siamo il prodotto deteriorato di quaranta anni di metodologie ed attività tavistock ci fanno lavorare per la vera elite pericolosa impegnati a cacciare via le sole sub caste per conto terzi.
SE sia vero sino in fondo visto che non lo vedete o non lo volete vedere ve ne accorgerete presto.
Occorre fortificarsi che la marcia è lunga e dobbiamo ben sapere dove sono come agiscono e cosa liberare ed in quali tappe.
La Storia non è un gioco e insegna solo a chi la vuole ascoltare.
Nel frattempo Grillo disintegri (?!) Casini Renzi Berlusconi e le coorti imprenditorial informative e le degenerate piramidine burocratico criminali ( ma neanche la storiarecentedi TANGENTOPOLIeterodiretta e dell'IDV di Di Pietro rammentate ?! Lo stesso canovaccio utilizzato per distruggere il blocco democristiano e la componente socialista corrotti e corrompenti come da schema unico proposto lasciando la radice politica e di progetto accuratamente nascoste sennà si sarebbe dovuto spiegare il ruolo affidato ala scalata del'ex pci e le metodiche di infiltrazione ed irretimento della nuova casta dirigente approntata).
Al VERO ED UNICO GOLPE al vero nemico strategico alle elite militari alle magistrature deviate ed al ruolo strategico degli psichiatri arruolati legati in posizione di interdipendenza a grandi oligarchie economico finanziarie internazionali ai loro temibili progetti concretissimi e visibili ed audibili togliendosi il prosciutto da occhi e orecchie e al temuto IV REICH del futuro già alleato con le criminalità organizzate più potenti ci pensiamo noi "meschineddi".(D ).
E magari difendiamo anche a viso aperto Grillodalle pressioni più malcelate ed arroganti del Governo ombra che ormai lo minaccia anche avendo anche immesso svariati portatori sani e non di strategia eversiva non convenzionale nella testa e nel corpo del movimento pentastellato ( ma è evento normalissimo viste le caratteristiche di quell'apparato).
E Sempre fatti salvi colpi di coda o botte di testa sane di Grillo che non possiamo assolutamente escludere ma di certo non certifichiamo per il futuro.
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/ Grillo per chi suona la campana ?!


SIAMO AD UNA GRANDE SVOLTA EPOCALE. COPIATE E DIFFONDETE
CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E SOSTIENI E DIFFONDI. I. SIAMO AD UNA GRANDE SVOLTA EPOCALE
Alzi la mano chi non ha ancora capito che il grande capitalismo produttivo ormai senza profitto nell'anziano mondo occidentale e il grande capitalismo finanziario che controlla il primo scienza politica e politici esercito e classi borghesi dominanti e poteri dello Stato moneta e profitti finanziari superfetati sono al punto di arrivo o di svolta di un percorso gestito per oltre 50 anni. http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2011/12/utili-ed-inutili-idioti-analisi.html
Per un verso abbiamo DEBITO PUBBLICO "usurario" degli Stati nazionali generato con emissione della moneta a debito e con l'acquisto dei BOT CCT ed altro come strumento di pagamento ma la gente ancora crede che lo Stato sia come il vicino di casa che spende e spande i soldi che si fa prestare a buffo. Senza capire che nella storia moderna le ricchezze di nazioni prima già prima dell'ultima guerra sono state create semplicemente emettendo moneta destinata a rappresentare in nome e nell'interesse delle collettività il valore reale dei beni e servizi realmente scambiati. Ingenerando il circolo virtuoso che taluni chiamano ( per la verità impropriamente ) iperkeynesismo. E abbiamo la crisi endogena dei meccanismi di elefantiasi da arricchimento dei prodotti finanziari ( derivati prestiti a privati e via dicendo).
Per altro verso o vi è un fenomeno esponenziale di deviazione profonda dei poteri degli Stati che costituisce da un lato l'altra faccia del dominio dei grandi poteri finanziari e dall'altro il processo degenerativo-ultimo delle MASSONERIE dovuto a strategie esperimenti ed infiltrazioni più complesse che investono tutte le istituzioni e società e massicciamente la nostra. Massonerie che nel vecchio continente sono divise su due fronti principali. Anche da da noi: Postatlantisti-Europeisti-mondialisti o ( perlopiù solo potenzialmente ) Nazionalisti antieuropeisti ma anche per l'Europa degli Stati ( che non esiste attesa la forma di Governo europea ). Vi sono varie altre sfumature intermedie ma lo scenario dei poteri forti visibili più o meno fornisce a riguardo queste indicazioni.
Le cose ovviamente sono molto più complesse. vieppiù quando si misurano logiche e strategie di lungo e medio periodo e le tendenze geopolitiche manifestate dall'occidente Ad esempio può essere un errore di prospettiva scambiare come ultimi colpi di coda dell'imperialismo americano e sionista le avventure in Afghanistan la distruzione delle esperienze social nazionali dell'IRAQ e della Libia. Quantomeno a mero titolo di esempio perchè il ruolo della Francia gendarme mondiale nella distruzione del regime libico è forte e a sua volta non si presta ad essere letto come estrinsecazione della grandeur. Ma vi è quel qualcosa altro che si chiama strategia globale e mondialista. Difatti le letture da "esportazione militare della democrazia o della mera conquista di fonti di energia lasciano il tempo che trovano. Più solide le letture che danno conto del perchè Stati social nazionali arabi che hanno autonoma economia finanziaria e sistema bancario e che assumono una potenziale leadership nel mondo medio orientale e nel terzo mondo africano come ponte erano o sono un oggettivo ostacolo ad un progetto mondialista. Vi è poi la antica questione del circondare Earthland.. il cuore continentale euroasiatico ricco di materie prime e forte produttivamente. La Cina invece stà vincendo la sua partita storica ritornando grande potenza dopo sue secoli di vacanze letteralmente comprando i debiti e le economie finanziarie degli stati occidentali ed in particolare degli USA. La medesima Cina che usufruisce di un mercato interno interamente espandibile per decenni. Se non erriamo perciò i venti di guerra contro Siria e Iran immobile e guardingo il cuore euro asiatico del continente ( Russia e stati dell'ex EST consolidatisi autonomamente ) e attiva e allertata la unica grande potenza mondiale la Cina evocano e confermano lo scenario della realizzazione del progetto mondialista che unisce le massonerie legate alla alta finanza mondiale e che và realizzato.. costi quel che costi. Sappiamo anche che la ultima guerra mondiale a dieci anni dal crollo di Wall Street con il suo portato distruttivo in termini umani e di beni rilanciò poi lo sviluppo ed i profitti. Un ciclo terminato. Ed un brivido nella schiena più una domanda seria chi ha avuto la geniale idea di produrre e accatastare in depositi milioni e milioni di casse da morto in pvc sigillabili negli Stati Uniti. ( notizia attendibilmente riferita come documentata ) … un previdente ?!
Così anche semplificare la evoluzione dell'Europa non è utile.. Vi è stata una strategia europeista da creazione di un grande polo intermedio tra USA Russia CINA ed INDIA e c.d terzo mondo. Sull'inizio degli anni ottanta la chiamavano " pentapolarismo ". Ma a cose fatte è certo che la Europa delle regole socio economiche avanzate e dei mercati comuni peraltro strutturata con una forma di governo autoritarie e non parlamentare rappresentativo sì è a rapide tappe "evoluta" definitivamente nella Europa del governo delle banche private e della moneta di queste e nell'EUROPA che non può ammortizzare ma guidaquasi accompagnatore eutanasico gli Stati nazionall piegati da debito pubblico e da borse e società di rating orientati due click. La rappresentazione giuridico internazionale del tutto è fornita dalla triade dei trattati di Mastricht sulla cessione delle sovranità economico monetarie degli Stati di Lisbona sulla cessione delle sovranità nazionali politiche e giuridiche di Velsen sulla attuata cessione delle sovranità militare e di sicurezza interne mediante la costituzione della EUROGENDERFOR. Tutta roba degli ultimi anni. E viene confermata dal quadro delle azioni politico economiche della Europa aguzzino-agonizzante che per salvarsi o salvare di sé gestisce la immagine e rappresentazione che se ne è fatta la collettività disinformata ma agisce "come" il buon comandante timoniere. Prima sventolando la bandiera dell'EURO butta a mare centinaia di milioni di cittadini e lavoratori e piccoli e medi industriali imponendo le prassi virtuose degli Stati semiaffondati dal debito ( verso le grandi banche ) gigantificando la recessione più importante della storia del capitalismo poi sgonfia tutte le ciambelle di salvataggio e le toglie ultime risorse ai naufraghi; infine rastrellato il possibile dai governi nazionali e tramutati i debiti privati e pubblici in cessioni di grandi attività economiche ed esecuzioni su beni con arricchimento alfine materializzato dei capitali finanziari si appresta a prendere atto della morte degli Stati componenti e dell'euro come seconda moneta mondiale ( in realtà terza o quarta.. a ben vedere ). Sicchè come se fosse già scritto è dato vedere senza palla di vetro l'ingresso del blocco europeo sfaldato nel circuito economico finanziario santificato dalla Nuova moneta unica "mondiale "; Il nuovo cult informativo che in tempi di povertà di massa e di distruzione delle ricchezze economico produttive e delle magre economie individuali infervora incredibilmente da noi il TG nazionale ( !). E i paesi meridionali e mediterranei distrutti e annichiliti. E persino la Germania si và affrettando a stampare marchi.. moneta nazionale mentre su altro tavolo si gioca forse un asse franco-teutonico che vistosamente sghignazzava alle spalle del Berlusconi della Italietta. Su esso dicono si vorrebbe impiantare l'EURO FORTE al cui accesso potrebbero ambire anche i cispadani.. della LEGA che vuole rompere l'unità nazionale affermando una risibile e non storica identità etnico nazionale del NORD Italia più prosaicamente mirando a congiungere al cuore dell'Europa produttiva il nord delle fabbriche e fabbrichette. Che poi il mondo non sia solo l'occidente la Chiesa cattolica pure infiltrata da poteri e presenze svelatamente massoniche non sembra capirlo granchè. E che l'EUROPA FORTE autonoma non possa esistere se non per una breve vita come passaggio mentre questa EUROPA nel divenire rapidamente da adolescente donna matura è destinata a gestire la sola morte degli Stati nazionali portando in cassa le ultime risorse finanziarie e la "realizzazione " dei guadagni commutata il più possibile in beni reali nessuno appartenente alle caste ufficiali lo tiene nel debito conto. I Roschild e i Rockefeller e i potenti del Bilderberg la associazione privata mondiale dei governanti l'economia e gli Stati e dei loro consiglieri geopolitici ed economici guardano e sorridono compassati solo lievemente impensieriti. Da noi Tremonti e molti altri vi partecipano Berlusconi nò. Lui è l'altra parrocchia. Ma a TEL AVIV ci và Fini. E cosa sancisce con le strette di mano la sola fine dell'antiebraismo e dell'antisemitismo ?! Un bel puzzle ma a guardare tessera per tessera il mosaico non si fa un soldo di danno. Il disegno complessivo è ormai nitido e scandito giorno dopo giorno dai fatti e dagli avvenimenti. Non è più possibile perdere l'immagine di insieme.
La mera rappresentazione drammaturgica di una strategia assisa su una Europa autonoma peraltro piegata ed impensierita da una oggettiva ( "disegnata come tale" ) crisi economica e finanziaria lascia interdetti. Ed alla illusoria rappresentazione di una riedizione degli Stati Uniti come impero e gendarmi di se stessì viene istintivamente da replicare.. Già gli interventi in Serbia le partecipazioni in Afghanistan e Iraq la condivisione della guerra in Libia il protagonismo francese le artefatte creazioni di movimenti popolari in tutto il circuito degli Stati da vincere lasciano intravedere qualcosa di ben diverso da una mera comunione di intenti o mera condivisione strategica. E oggi è dato soppesare i temi " complottisti " con larghe e comprensive vedute. Alla crisi di sistema già prevista si contrappone la strategia guidata che nasce in consessi le cui analisi e i cui patti non sono ufficialmente noti. E lì nelle riunioni del Bilderberg certo non se le mandano a dire sono già i potenti legati da un potere comune: non devono estorcere consensi e avere credito politico sono la Politica e l'economia occidentale ed il grande progetto socio economico gestito e pensato.. O si riuniscono per una simpatica rimpatriata e per lauti convivi.. fine a sé ?!
SIAMO di fronte alla real
Qui è il nodo loro: reggere la ammiraglia mondialista tra le tempeste generate dalla fame di iper profitti finanziari ed i fulmini pur rivolti a distruggere equilibri degli Stati e delle singole branche economiche prescelte ( da noi ad esempio FINMECCNICA ) non è poi così semplice. Ed è vero che le bombe ad orologeria dei debiti pubblici le leggi interne della economia finanziaria ( le uniche religioni universali a quanto sembra ) le sotterranee scelte di sperimentazioni e controllo sociale sempre più diffuso aiutano.. ma non è tutto previsto e prevedibile e non c'è un unico grande cervello artificiale ( IL SUPER MASSONE ) né un unico bottone dei comandi. Ma la hanno pensata bella e previsto movimenti problemi sociali e quant'altro. Lavorando alacremente in silenzio negli ultimi venti anni in particolare.
E ci si misura anche con le variabili nazionali interne a i poteri forti altri. Il Berlusconi inviso variabile geopolitico massonica non adeguatamente prevista e progettata. Altre strategie di potere ed arricchimento non allineate al progetto dominante e vincente delle massonerie forti. Variabili impreviste che usufruiscono della base cognitiva e delle risorse create.. ma spingono in direzioni non coerentemente allineate. Dire che la pratica di Governo e l'andamento complessivo dell'azione dei governi di destra berlusconiana siano leggibili ( in parte cospicua ) come attuazione del Piano di Rinascita di Gelli il fondatore della P2 atteso che ad essa con numero di tessera noto partecipava anche l'ex Presidente è cosa non arbitraria ma agevolmente dimostrabile ed argomentabile. Ma non è ulteriormente dissertabile quì tra l'altro. precisando le strategie volte all'arricchimento dei comparti individuali che avevano messo in radicale contrasto l'uno e relativa quota di riferimento con l'altra massoneria dominante infine vincente anche sullo stretto piano politico pubblico. Solo che accanto a lui co-governava anche Tremonti frequentatore assiduo del Bilderberg a quanto sembrerebbe altro aspetto … più coerente con il dopo Berlusconi..
UNA APPARENTE DIGRESSIONE. Nel corso di avvenimenti e fatti disvelati per uno dei casi guidati ma mal progettati chi scrive ha poi "direttamente apprezzato " deviazioni e realtà socio politiche al limite dell'inimmaginabile. Sapevamo tutti di donne e giri dove sesso droghe e altro costruivano di fatto un miscuglio di ricatti consensi estorti e business. Pensavamo che ciò fosse legato al mondo dello spettacolo ed al mondo dei corrotti politici o corrompendi e che fosse fatto " di costume " o di mali costumi ( " mala tempora currunt" si diceva anche venti secoli fa ).. E non ci eravamo stupiti della provenienza dal mondo non "destro"di un "siluro donna" pugliese mirato o di qualche esplosione analoga. E di alcune "improprie " attività.
Ma l'intercettare una realtà di sétte esoterico militari che utilizzano donne e bambini con tecniche e strumenti di controllo millenari e contemporaneamente moderni con evocazione di metodi incrociati di stampo anche militare e sperimentale e lo scoprire coperture e deviazioni di psichiatri e vertici della magistratura.. aveva "complicato il quadro". Per non parlare delle ascendenze politiche e della matrice apparentemente di apparato e di sinistra storica marxista e comunista di molti dei " coprenti " a vari titolo e dei partecipanti in questo uniti addirittura ad un vertice giudiziario con matrice politica non omogenea. Tutti accomunati per un curioso caso della storia ma proprio tutti da un feroce "antiberlusconismo ". Esente dalla ferocia io ero e lo sono antigelliano contro le massonerie e per la legalità costituzionale. Mi sembra il minimo dei minimi per un magistrato.
LA SCOPERTA DI CIO' CHE ACCOMUNA E DIFFERENZIA LE MASSONERIE Dalla scoperta alle manovre per distruggermi a ri-delineare ruoli e valenza generale del fenomeno tutto a colpi di analisi e metodo concreto ne è trascorso del tempo. Senza mai "culturaleggiare " consultare libri o acquisire interviste dati e video.Ma con tempi del ragionamento profondo Una architettura fatta di dati certi.. e di acquisizioni di conferme del pari certe. Una realtà sotterranea molto meno visibile del mondo delle attrici e delle hostess semiufficializzato qualcosa di profondamente diverso dalle orgette da buona alta borghesia. E c'era pure l'uso di sostanze e altro. Ma portava nella direzione opposta A Napoli Milano Genova e poi come saprete ad Ascoli Piceno. E a Roma l'ordine militare dei cavalieri di Malta lo SMOM a Cecchignola magistrati di apparato di Magistratura Democratica e psichiatri di apparato legati al mondo giudiziario diremmo a doppio filo che avevano coperto tessendo un vero e proprio agguato nei miei confronti. Capacità di condizionare e deviare parenti di confondere acque e convinzioni. Dopo la denuncia pubblica ed il grido di allarme "progettano realizzano e hanno creato un sistema di coperture e controllo e repressione delle notizie che fuoriescono indicano una data al 2012 alla quale ancorano minacciosamente il mio dover tenere il segreto... attendono la nuova era aperta dal defenestramento di Berlusconi " sono arrivate a frotte conferme analisi informazioni interne allo stesso mondo occulto. Tante le massonerie tanti i ruoli ed i contenuti e gli approcci dialettici e conflittuali i rapporti occulti disunione e diversità nella unione fondamentale e nel vincolo della obbedienza interno alle sette e settori massonici. Ma tutte a gestire il potere anche nel ruolo di opposizione e tutte accomunate da segreti comuni e dal potere finanziario economico e politico diverso ma identico nella sua struttura. Le massonerie che sarebbe divenuta alfine vincenti risultavano portatrici anche di segreti bimillenari. Ma anche dei saperi e delle pratiche e sperimentazioni diffuse del potere mondialista che insomma coincide con i vertici economici e politici e i poteri militari e tecnocratici del mondo angloamericano e sionista. Tutto ciò solo per dire che ora mentre si affacciava una spiegazione organica e generale persino della pedofilia e della sua diffusione nel contesto di un allargamento e diffusione programmata di sette esoterico sataniste.. anche le modelle e le hostess e le loro disponibilità acquisivano il possibile sapore di un utilizzo di tecniche sostanze e metodologie.. comuni. PROGETTO MK ultra progetto Monarch e sostanze correlate.. controllo mentale scissione e creazione delle ragazze monarch alla Caty O'braian.. erano un tutto uno. Certo gli uni usavano le altre come un boomerang contro l'ex premier ma le non boomerang che caratteristiche avevano.. e perchè una monarch era stata coperta dalla massoneria anche dalla magistratura.. e mandata o usata c contro me ?! Tutto sarebbe emerso ed è stato analizzato. Ma ora non và approfondito. Conta solo che oltre le denunce della povera antropologa GATTO Trocchi sulla conversione esoterista satanista delle componenti marxiste e materialiste del mondo della borghesia anche di apparato e professionale oltre l'incrocio deviato tra apparati e vertici militari oltre le differenze apparenti e le profonde commistioni e interessenze gli strumenti relativi erano a disposizione di ogni potere forte.. Le monarch dello spettacolo esistevano e potevano essere usate da qualunque parte per fini di dominio e sfruttamento certo graduabili ( tra l'uso sessuale diretto e le tecniche e pratiche delle sette esoterico sataniche c'è una palpabile differenza.. ). E io a predicare la discovery sul mondo occulto per la prima volta incrinato da metodo conoscenze e argomentazioni e fonti di prova decisamente difficilmente contrastabili ( audio registrazioni prese in base ad un " colpo di genio " ) e a spiegare ( banca dati alla mano ) la progettazione del tutto sicchè non solo vi era il quadro generale in cui si incardinano … ma altresì la comune riconduzione di ciò alla gestione di sperimenti e studi per il dominio praticato dal connubio micidiale tra potere della alta finanza e potere militare beneficiari principali i vincenti legati al potere finanziario occidentale. Ma anche gli altri usufruitori moderati e non esoteristi. Un quadro orwelliano insuperabilmente oggettivato. Sicchè parlando di progetti di dominio e governo politico economico e sviluppo dell'occidente consapevole di processi di deviazione e corrompimento collettivi ma anche interni alla magistratura ed a varie caste a vario titolo coinvolte mi ero e sono convinto che la via e la verità giudiziaria sono un terreno non utilmente praticabile salvo eccezioni puntuali.. e puntualmente ancora verificantisi.. il chè la dice lunga sulla lungimiranza del costituente.. Spostarsi era d'uopo sul piano della verità storica e politica.. ( tutte le verità non esistono in quanto tali ) per inadeguatezza strutturale del processo in epoca di pace alla gigantografia del fenomeno criminale che emerge. E comunque ormai sapevo nel quadro generale perchè la vera indipendenza della magistratura non preme a nessuno e perchè proprio l'indipendenza poteva esser diventata la copertura di un arbitrio costruito e coperto e per converso perchè la legittima persecuzione poteva essere stata orientata e finalizzata politicamente. Mentre il progetto di normalizzazione politica stava bene a tutti con distinguo capziosi. Gli unici magistrati che tenevano profondamente alla indipendenza erano i magistrati fedeli ai valori alla costituzione ed al ruolo e quelli che accanto a loro all'ombra prodotta dalla luce proiettata dai primi pochi e visibilmente seri gestivano invece legalità e ruolo a fini deviati abilmente. Salvo poi accettare vari strumenti di pressione e allineamento istituzionale tanto per fondare gli strumenti del nuovo potere forte.. che verrà.
PER RIPRENDERE IL FILO
E qui proprio qui che nel mezzo del cammin di nostra lettura siamo il filo si riprende. La multitentacolare identità dei poteri di cui riflettiamo e la necessità di arginare un percorso politico economico che si appresta ad essere devastante fanno capire che tra potere economico e debito che schiaccia Gli Stati e annichilisce le genti tra sette esoterico sataniche e donne trattate nel mondo dello spettacolo e nel giro dei potenti tra pedofilia e progetto geopolitico c'è un qualche legame.. un appartenere a identici contesti e quadri reale e difficile da non cogliere se le notizie arrivano e purchè fatti e circostanze vengono allineati con prove e logica del concreto.
Di qui la scoperta della antimoneta antispeculativa la moneta del popolo pubblica e gestita dallo Stato come mero servizio allo scambio tra le genti di beni reali di valore reale e di servizi parametrabili la necessità di ridare sovranità alla gente vittima della democrazia che espropria scelte ruolo e impoverisce.. mentre sotterraneamente si allargano sperimentazioni incredibilmente contrarie ai principi giuridici e morali legati al basilare dover individuare e preservare la persona. E la crisi verticale del concetto e della distinzione scolastica ( una " teoria ingenua " ) tra sinistra e destra. E il dovere di informare e formare.
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2011/12/utili-ed-inutili-idioti-analisi.html
FATTI DELLA PROVINCIA MONDIALISTA NOMINATA ( ancora ) ITALI A
"Lo sai " che il mondialismo dei grandi gruppi finanziari le teste e gli arti pluritentacolari delle massonerie possono essere vinti solo dal rigore dalla intelligenza e dalla pulizia. etica e da una alternativa globale ?!
Me cosa c'entrano Daniele Laura Paolo Sabrina Sara e Marra con Scilipoti e Berlusconi e Monti e con tutto quello che diremo ?! Avete una scelta. Leggere e seguire tutto o passare all'ultimo capitolo ma chi legge così non apprezza appieno la trama.
E qui entrano prepotentemente e gloriosamente in scena.. Daniele e Laura e Sara e la Sabrina della storia e Marra.. e anche Scilipoti Berlusconi e Monti che guarda dall'alto del Gotha e da uno scranno già in bilico.
Sapendo che di euro possiamo parlar male ma a diversi fini e a partire da diversi contesti che di moneta possiamo parlare e di banche che lucrano … o di grande finanza e di progetto che si materializza alla coscienza critica della gente ma quello che vale è la qualità ed il contenuto strategico di quel che si dice oltre come e perchè lo si dice. E dove e perchè e con chi si vuole arrivare. E infine conta chi lo dice con quali coerenze logiche e tra fatti e parole. E questo lo hanno spiegato con lucida semplicità e forte carica etica un giovane unico Daniele e Laura.. che di moneta e uso strumentale della donna di massonerie e di politica "minore" hanno dato lezione accademica. Denudando con garbo contraddizioni e ambiguità insanabili al posto delle grazie della Sara.
E io dedico a loro questo ed il seguito.. purchè ora si convincano da eroi della pulizia etica che occorre passare dalla accademia al costrutto concreto e che oggi esiste solo un mezzo per vincere unione dal basso e alternativa trasversale certo senza i vizi altrui e con grande concretezza e passione. La svolta c'è e la stretta anche.. in corso.. chi la vincerà ?!? SIAMO AD UNA GRANDE SVOLTA EPOCALE. COPIATE E DIFFONDETE
CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E SOSTIENI E DIFFONDI. I. SIAMO AD UNA GRANDE SVOLTA EPOCALE
Alzi la mano chi non ha ancora capito che il grande capitalismo produttivo ormai senza profitto nell'anziano mondo occidentale e il grande capitalismo finanziario che controlla il primo scienza politica e politici esercito e classi borghesi dominanti e poteri dello Stato moneta e profitti finanziari superfetati sono al punto di arrivo o di svolta di un percorso gestito per oltre 50 anni. http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2011/12/utili-ed-inutili-idioti-analisi.html

giovedì 23 maggio 2013. Marra le massonerie deviate il giudice Ciancio e Paolo Ferraro. Il coraggio dei veri intellettuali geniale. TESTO LIBERAMENTE RIELABORATO DELLA LETTERA SCRITTA DA ALFONSO LUIGI MARRA SUL SITO SIGNORAGGIO.IT " SPERSONALIZZATA " LA SINTASSI IMMETTENDO PRECISAZIONI QUALCHE APPROFONDIMENTO GLI AUDIO DI RIFERIMENTO I LINK DI CONSULTAZIONE NONCHE' INFORMAZIONI STRETTAMENTE NECESSARIE E DI CORREDO E QUALCHE FRASE CONCLUSIVA IL PRESENTE ARTICOLO PERDE quindi OGNI RIFERIBILITA' ALL' AVV. MARRA pur dichiaratamente plagiati affettuosamente molti passaggi e interi periodiper mero riconoscimento al vigore logico ed intellettuale dell'AVV MARRA. LETTERA DELL'AVV MARRA ESORDISCE CON L'INTESTAZIONE: "Marra al giudice Mario Rosario Ciancio circa:-1) i motivi dell'uso sessuale dei minori nei riti massonico satanici;-2) il perché vi sono coinvolti così tanti esponenti della magistratura dell'esercito delle polizie e delle Istituzioni;-3) l'essere emerso che o tutta o buona parte della Procura di Roma sa dal 2006 di quei crimini alla Cecchignola per aver denunziato i quali Paolo Ferraro è stato oggetto dell'attacco mirante a farlo apparire pazzo." NEL TESTO ATTRIBUIBILE ALL'AVV. MARRA L'ARTICOLO COMPARE SUL SITO SIGNORAGGIO.IT http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/05/marra-le-massonerie-deviate-il-giudice.html
auspichiamo che il presidente Ciancio si sforzi di ascoltare un po' per bene le registrazioni poste a sua disposizione e messe in rete anche da Paolo Ferraro anche perché c'è un punto in cui sembra "anche" esserci la voce in 'audio di un bambino zingaro e "anche" dei lamenti infantili un rumore come di un colpo inferto che li interrompe due sospiri tremanti della trattata Sabrina e una sollecita altra e diversa roca voce femminile che invita " cavernosa e stregonica " a fornire degli stracce tra le altre la presenza sempre di probabile bambino zingaro incerto nel parlare e leggere prima di attività inequivocabilmente pedofile e parafilia che con la incredibile presenza finale di altro uomo che appena bussato piano alla porta ed entrato saluta astante con l'appellativo " hei Polpot " !?) e persino prove pressochè inequivocabili nel preciso contesto del trattamento della Sabrina" secondo metodologie di ascendenza militare segreta ( ma desecretata nel 2007 la prova dei relativi progetti attuati MK-ULTRA e MONARCH risultando disponibile persino la banca dati della CIA messa a disposizione in rete "anche" ulteriormente da Paolo Ferraro ) ed infine tra l'altro la certezza che un gruppo di militari donne e bambini presenti si allontanino al suo ritorno a casa impartiti ordine di " tornare indietro " al gruppo e da uno dei militari subito dopo comandi di condizionamento alla Sabrina per dismettere il ricordo del recente accaduto riprendere cognizione di essere stata ed essere sola a casa ( " se torniamo indietro non c'è nessuno ?!?! " ) e riattivare la personalità dedicata alla "trappola " ( personalità che. con la effettiva impronta vocale della donna "ricompare" alla fine del breve audio ) non dimenticando di imporre l'appuntamento pressante per il giorno giorno dopo( " a domani.. fài la pàrte " ) con la cortesia immaginifica da trattamento mentale che precostituisce il consenso indotto alla prosecuzione della attività scissa l'indomani ( " dobbiamo apparire dobbiamo riapparire ?! " )
né manca tra la assurda scelta di tonalità vocali e di "gestione" della Sabrina la voce cantilenata e semi-magica della Maria ( definita da Paolo donna autorevole e scortata nel MEMORIALE ) che insuffla con tono assurdamente flautato in contesto che ben si intende " ma lui stà là... aiuta Mary... ma tu aiuta là ".. ?!)
Suoni difficili da decifrare singolarmente che Paolo Ferraro coadiuvato da un perito fonico illustre ebbe a trascrivere continuandone l'opera iniziale con brogliacci corredati da audio e da un anno pubblicati ascoltati da varie persone inizialmente prima incuriositi e poi attoniti perché fanno orrore ma che debbono essere attentamente studiati ed ascoltati perché mente chi dice di non sentirvi nulla di rilevante. NEL FRATTEMPO IL TUTTO E' STATO LETTO E VALUTATO DA UN CENTINAIO DI MIGLIAIA DI USFRUITORI DELLE INFORMAZIONI MESSE A DISPOSIZIONE DEL PAESE.
Ocorre cominciare daccapo. Il 19.5.2013 Paolo Ferraro ha telefonato all'AVV. Marra singhiozzando di rabbia contro coloro che apparirebbero gli artefici della strategia per distruggerlo. Questo perché ha scoperto da un articolo dell'Unità del 2006 che salvo lui buona parte della Procura di Roma con i suoi "amici affezionati" in prima linea erano almeno da almeno 7 anni al corrente dei fatti per aver sostenuto i quali si è cercato di farlo passare per pazzo.Un articolo dell'8.11.2006 relativo a un giro di pedofilia ( anche "satanista") partecipato da sotto-ufficiali militari della Cecchignola e di Roma in danno di circa 200 bambini Zingari per il quale vi furono 32 arresti nell'ambito dell'inchiesta "Fiori nel fango" coordinata dai PM Maria Cordova e Mirella Cervadoro della Procura di Roma e condotta dalla Squadra Mobile diretta da Alberto Intini. Le prime misure trasmesse per la convalida dalla GIP Maria Teresa Covatta all'epoca moglie di Giuseppe Cascini entrambi indicati e quest'ultimo ben "caratterizzato" nei memoriali esposto di Paolo ( il n. 4. MEMORIA ESPOSTO DEL 9 OTTOBRE 2012. UNA "OSCURA VICENDA "."ILLUMINATA". IL CASO FERRARO DA P.LE CLODIO ATTRAVERSO CAPACI SINO ALLA CECCHIGNOLA ED OLTRE. e il n. 5. MEMORIA ESPOSTO FINALE DEL 3 Novembre 2012. UN ORDITO FANTAPOLITICO ORWELLIANO SI RIVELA THRILLER NOIR. CRIMINI COMPLOTTI METODOLOGIE E CORDATE). E la notizia è risultata incrementata ( se possibile ) dalla successiva riemersa anch'essa del coinvolgimento di un quinto carabiniere Donato D'attilia nelle indagini sul caso Marrazzo ma già indagato proprio nella " Fiori nel fango due ".Notizie e processo poi svaporati nei gironi infernali (per essere in carattere con la satanicità) del nostro apparato mediatico e giudiziario tant'è che Paolo Ferraro non ne ha mai saputo nulla fino al 19 maggio 2013 nonostante quanto accadutogli dal giugno 2008.Epoca in cui esponenti di queste forze occulte fattisi 'cupidi' per l'occasione hanno causato che si ritrovasse convivente della bella ma inquietante Sabrina nella casa di lei nella Cecchignola persino con il beneplacito del suo ex marito conduttore anch'egli militare addetto allo Stato Maggiore della difesa. Sabrina poi risultata dal passato denso di ombre con la quale aveva già dalla metà di giugno 2007 una relazione pure ragionevolmente indotta da queste forze anomale che possono quel che vogliono perché sono ( anche ) organi dello Stato.Convivenza in seguito alla quale insospettitosi per i motivi molteplici elencati in nota in coda ad uno dei suoi memoriali (www.paoloferrarocdd.blogspot.it ) decise l'8.11.2008 di attivareil registratore multimediale di un computer portatile lasciato acceso e posizionato nel salone all'ingresso della abitazione ) scoprendo così che non appena usciva entravano in casa uomini donne e bambinievidentemente soggiornanti vicinissimo per celebrare riti parafiliaci (riti a copertura o sfondo sessual-satanista implicanti sofferenza e umiliazione verso minori o maggiori non consenzienti o trattati come la Sabrina ).Registrazioni e scoperte che hanno richiesto fosse dichiarato pazzo per neutralizzare ogni sua azione giudiziaria. Ciò perché questi riti sono espressione di vastissime cosche legate da vincoli indissolubili e facenti capo alla massoneria deviata al bilderberg alla trilatere e all'aspen. Bambini che servono proprio a garantire l'indissolubilità dei vincoli perché rendono criminale la partecipazione ai riti che altrimenti potrebbero apparire come meri incontri sessuali di gruppo tra adulti che si eccitino cantando salmi medievali o altre simili idiozie. Bambini che servono cioè a instaurare un regime di ricatto reciproco affinché i partecipanti possano garantirsi gli uni con gli altri la 'cooperazione' o il silenzio-assenso circa la partecipazione diretta o indiretta ai crimini quali fruitori fornitori di benefici ecc. Crimini a cui non partecipa certo né tutta la base né tutti i vertici degli iscritti o dei silenti simpatizzanti o sostenitori ma che sono il tessuto connettivo di queste organizzazioni da cui viene ricattato e cementato il 'top' della politica dell'economia dei media eccetera e in cui l'impunità è sovrana perché è assicurata dalla collusione 'culturale' e in molti casi materiale della magistratura. Collusione realizzata usando magistrati compromessi come 'cavalli di Troia' che innescano una logica di scambi di favori nelle indagini e nei processi che diviene poi una trama spaventosa in cui quasi tutti sono ricattabili perché hanno avuto o fatto cose non rivelabili e i 'puri' devono comunque tacere per paura dei molti impuri.
Perché 'puri' magari ce ne sono ma coraggiosi che ne parlano pubblicamente come politici uno solo visto che l'AVV Marra è stato il primo politico in assoluto a dire pubblicamente queste cose e le ha dette appena le ho capite così come aveva fatto Paolo Ferraro appena completata l'analisi e l'ascolto con la nota conferenza stampa del giugno 2011 trasmessa la sintesi da TG SKY mentre le sanno in molti da sempre e non le ha mai dette pubblicamente nessuno. Ma ciò premesso l'AVV Marra un uomo comunque libero e geniale non è un un PM e si definisce come lo scopritore del modo di formazione del pensiero e ha voluto acutamente spiegare quali sono le modalità e i motivi per i quali in tanti si fanno coinvolgere perché potrebbe servire ai giudici o ai PM per le indagini che si spera siano promosse senza però chiuderle alla prima occasione."Il candidato ideale è un uomo vulnerato dal conflitto tra il molto potere e i relativamente pochi mezzi come talora sono magistrati militari poliziotti o funzionari. A quel punto ci vuol poco: basta offrirgli qualcosa o farlo abbordare da una delle tante donne ('militanti' condizionate ricattate minacciate) su cui questa gentaglia può contare fargli magari assumere un po' di cocaina e lo si sarà spinto su una strada senza ritorno lungo la quale tuttavia troverà quel che cercava: agi svaghi vantaggi denaro e cariche. Perché non è possibile diventare nulla – neanche Papa – se non sei massone bilderberghino trilaterino o aspenino. Inizierà così un crescendo di crimini tanto più redditizi quanto più gravi in cui l'illegalità continuerà ad avere valenze sia connettive che opportunistiche perché la concorsualità e la distribuzione dei benefici (senza dimenticare qualcosina anche in basso ai 'peones' per il silenzio-assenso) garantirà che tutti concorrano a far sì che nulla emerga. Crimini che dalla parafilia pedofila agli omicidi troveranno però poi la loro vera ratio e punto di arrivo nelle concussioni corruzioni truffe estorsioni fino ai massimi crimini politici come la 'nomina' da parte del bilderberg di governi e capi di Stato come Monti Letta e i loro ministri. Paolo Ferraro in sostanza in quanto inviso come PM a questi ambienti criminali interni ed esterni alla magistratura perché visceralmente antitetico a tutto ciò è stato anch'egli avvicinato per cercare di irretirlo con la solita strategia della bella donna 'iniziata' alla quale si era peraltro disinteressato una prima volta ma che gli è stata poi riproposta da amici apparenti. Sennonché il gioco di coinvolgerlo è fallito: Sabrina non ha cioè avuto modo di superare la non rispondenza caratteriale di Paolo a ciò a cui era stata delegata a indurlo e si è inoltre anche ritrovata sbilanciata sentimentalmente verso di lui. Componente sentimentale che ha poi causato che Paolo Ferraro dopo una settimana ascoltate le prime sia pur molto confuse registrazioni e resosi però conto che qualcosa di enorme accadeva in quella casa non appena se ne allontanava anziché organizzare un sistema di registrazione di migliore qualità ha ceduto alla tentazione di salvarla e l'ha affrontata facendogliele ascoltare perchè logicamente convinto della sua parziale inconsapevolezza e dando così la stura a tutto quanto sarebbe (inevitabilmente) seguito in un regime di ammissioni e dinieghi e di oscillazione tra il rapporto con lui che lei avrebbe voluto conservare e un contesto potente minaccioso variamente coinvolgente e ricattatorio a cui non poteva né era più in condizioni di voler sfuggire perché tra droghe trattamenti farmacologici e psicanalitici minacce e induzioni a condotte senza ritorno la di lei volontà non esisteva più.
Un racconto ed una analisi approfondita con metodi anche scientifici e distaccati quelli di Paolo Ferraro tracciati con la mano del PM abituato a scrivere per il GIP e così densi di circostanze dettagli e nomi da aver forse causato al pubblico una certa difficoltà di approfondimento che non può essere d'ostacolo per chi questo approfondimento debba farlo per obbligo perché è uno sconcio che tutti questi fatti siano scritti a chiare lettere da anni sul sito di Paolo e le Procure competenti continuino a non assumere iniziative.
Peraltro Paolo Ferrao che redige con amici la presente ha spesso chiarito in conferenze pubbliche e scritti che il tutto è stato principalmente rivolto a "decompartimentare " e a far conoscere ad "apparati "dello Stato puliti e tratti in inganno o resi silenti tutto quello che in questa pentola deviata e gestita sotterraneamente emergeva ivi compresa la vicenda allucinante dell'accerchiamento e "tentata" distruzione di uno certamente tra i migliori magistrati della Procura di Roma e delle Procure italiane come dovuto ammettere sinanche da autorevole compartecipe delle attività in suo danno dinanzi al CSM
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/05/marra-le-massonerie-deviate-il-giudice.html
Un magistrato voluto dispensare dal servizio per INETTITUDINE ( inventata senza alcun possibile supporto ) che ha sempre solo lavorato a livelli altissimi perfettamente efficiente ed ineccepibile sul lavoro sino all'ultimo istante che è rimasto in servizio allontanato cautelativamente per la paura che le vicende da lui denunciate potessero emergere pubblicamente e che sino all'ultimo istante aveva dichiarato che in servizio si sarebbe attenuto al dovere deontologico riponendo fiducia nelle istituzioni.
Ora che la verità è ormai emersa in tutta la sua gravità tentano insensatamente di distruggerlo in una corsa contro il tempo che sul piano della storia è già fallita e sul piano etico e politico anche si avvia ad un fallimento inesorabile. Resta il piano giudiziario e i fatti gravi che hanno funestato la Procura di Roma nel 2012. Ma la verità giudiziaria vera od artefatta arriverà tardi ormai ammesso che arrivi.
[ N.B. Il presente articolo costituisce una mera rielaborazione libera della stupenda lettera articolo immessa in rete dall'AVV. MARRA. pER EVITARE EQUIVOCI A RIGUARDO NON VOLUTIHO PROCEDUTO ULTERIORMENTE A " SPERSONALIZZARE " LA SINTASSI IMMETTENDO PRECISAZIONI QUALCHE APPROFONDIMENTO GLI AUDIO DI RIFERIMENTO I LINK DI CONSULTAZIONE NONCHE' INFORMAZIONI STRETTAMENTE NECESSARIE E DI CORREDO E QUALCHE FRASE CONCLUSIVA Il diverso articolo unico attribuibile all'AVV. Marra Alfonso Luigi è pubblicato sul sito signoraggio.it ]

ORMAI è GENOCIDIO, in violazione degli accordi di Ginevra, di un popolo innocente, escluso da un Governo di unità nazionale,e colpevole soltanto di rivendicare la propria identità! [ avventura criminale di USA Europa NATO ] HANNO IMPEDITO al GOVERNO LEGITTIMO, DI USARE LA FORZA.. MA, ORA SPINGONO, i fascisti Kiev, A MASSACRARE IL POPOLO RUSSOFONO, LA MANO FASCISTA DI TROIKA BILDENBERG] L'obiettivo del Libro Bianco è richiamare l'attenzione sulle violazioni dei diritti umani in Ucraina. L'obiettivo del Libro Bianco, presentato dal Ministero degli Esteri russo circa le violazioni dei diritti umani in Ucraina, è attrarre l'attenzione internazionale. Lo ha dichiarato il portavoce del Capo dello Stato Dmitry Peskov.
Nel libro, pubblicato lunedì, sono riassunte numerose violazioni dei diritti umani in Ucraina nel periodo compreso tra la fine di novembre 2013 e la fine di marzo 2014. Sono la crescita dei sentimenti ultranazionalisi, estremisti e neonazisti, l'intolleranza religiosa e la xenofobia, repressioni e violenza fisica che sono diventati comuni in questo Paese.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/Lobiettivo-del-Libro-Bianco-e-richiamare-lattenzione-sulle-violazioni-dei-diritti-umani-in-Ucraina-8838/
Ombudsman russo: "La tragedia di Odessa deve essere indagata". La tragedia in Odessa deve essere indagata, all'inchiesta potrebbero aderirvi le organizzazioni internazionali per i diritti umani. Questa opinione è stata espressa dal Commissario per i diritti umani nella Federazione Russa Ella Pamfilova.
L'ombudsman ha espresso la speranza che la comunità internazionale cercherà un approccio obiettivo alla situazione per evitare il suo ripetersi in futuro.
Il 2 maggio ad Odessa i rappresentanti del "Settore destro" e i loro sostenitori hanno dato fuoco all'edificio della Casa dei Sindacati in cui stati bloccati i manifestanti filorussi. Il bilancio ufficiale delle vittime è 46, oltre 200 persone sono rimaste ferite.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/Ombudsman-russo-La-tragedia-di-Odessa-deve-essere-indagata-0635/



Post popolari in questo blog

Egyptian priest claims church attack was Muslim Brotherhood ‘revenge’

prima preghiera poi orgia

Stalling Suspended sentences Tizi ouzou Tunisia