Mystery Shrouds Death SPA Christian Convert OGM

Government Proposes Clampdown on Social Services

perché, Senza sovranità monetaria, non possono esistere popoli liberi! ] il satanismo ideologico e pratico del NWO 322 Bush, Kerry Obama GENDER ideologia, e suo SpA Fondo Moneraio Internazionale: sistema massonico, si comprende bene dal crimine anti Costituzionale bancario: della Riserva Frazionaria.. Perché le banche commerciali inventando, creano dal nulla: il denaro per noi, alla nostra richiesta di un Mutuo ipotecario, in questo modo: dimostrano di essere il nostro vero potere di GOVERNO e che noi siamo i loro schiavi! Senza sovranità monetaria, non esistono popoli liberi! Quindi tutti i politici sono costretti a commettere il peggiore crimine di alto tradimento Costituzionale: che, può essere un reato punibile con la pena di morte!
666 SPA FED SPA CIA OGM NATO USA UE ONU LEGA ARABA BILDENBERG, hanno osato offendere il Signore JHWH holy [ SATANA IS GMOS FED SPA 666 NWO SHARIA religion ] CAZZO, COME SI SONO PERMESSI!
CHE è lungo il SPA cazzo PEDOFILO OGM di MAometto sharia, TUTTO IN CULO GENDER OBAMA, sotto egida dei diritti TROIA umani satana 666 ONU NWO. SPA 666 TALMUD AGENDA FED GMOS NWO NATO BILDENBERG, rinunciaNO a Cristo, per LOVE SHARIA Allah ONU AMNESTY DHIMMI, E KILL ISRAEL.
 MY HOLY JHWH ] questo di male ci hanno fatto SALMAN e Rothschild [ NOI DHIMMI DALIT GOY SPA FED SHARIA NATO CIA? NOI SIAMO POPOLO OGM SOVRANO!

NWO FED CIA NATO, satanisti SPA Lega Erdogan SHARIA SALMAN ] e che, Gesù di Betlemme: LUI è il VERO King di Israele? POI, Lui è stato crocifisso tra due assassini! Che è quello che, mi state costringendo a fare: " io vi farò tutti inchiodare al lato: "B GENDER Poligamia pedofilia" della Croce santa di Gesù ", COSì. QUANDO IO VI AVRò VISTI TUTTI PENZOLARE? io darò la risposta, opportuna, a quel maomettano di merda, che ha detto: "vediamo chi sono io, e vediamo che sei tu!" CHE, qui, NESSUNO DEI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA SI SAREBBE PERMESSO!

SHARIA NWO SPA GMOS FED TALMUD AGENDA ISIS: TAKFIRO Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd ] è [ lui Abdullah bin Abdulaziz, il re dell'Arabia Saudita, lui faceva il finto morto per non rispondere alle mie domande: poi, quando lui è morto: "al lupo al lupo?" POI: io non ci credevo!" CHE ORA Abdulaziz lui fa IL CALIFFO 666 gay'S Satana all'INFERNO:  che è uno spettacolo così infamante, che non si può guardare! ] 1. Mohammad bin Salman Al Sa'ud, 2. Muhammad bin Nayef Al Sa'ud, 3. Muhammad bin Nayef Al Sa'ud, 4. Abd al-Aziz dell'Arabia Saudita, 5. Abd al‑Aziz dell'Arabia Saudita, 6. Fahd dell'Arabia Saudita, 7. Fahd dell'Arabia Saudita, 8. 'Abd al-Rahman ibn 'Abd al-'Aziz Al Sa'ud, 8. 'Abd al‑Rahman ibn 'Abd a... ecc.. ecc. ecc.. ALLORA VOLETE RISPONDERE VOI ALLE MIE DOMANDE SI O NO?

MAOMETTO SALMAN SHARIA ALLAH AKBAR ] tu sei un TAKFIRO SODOMITA pezzo di merda, sotto l'altare di satana dei Bush 666 CIA, Rothschild, tu interpreti il Corano attraverso il Talmud: TU SEI LA ABOMINAZIONE!

SPA FED GENDER SODOMA NWO XXX? è ONU OGM dittatura SHARIA

SPA FED NWO è TALMUD 666 AGENDA evoluzione OGM GENDER SODOMA MAOMETTO PEDOFILO POLIGAMO, una sola famliglia di porci Obama Rothschild!

#Brzezinski #Rice # Peters #Clark #Wright #666, #PUTTANE ] ok fate i bravi sacerdoti di satana: COLLABORATE! [ La Russia non ha ancora ricevuto dagli USA i dati completi sul caso Lesin. 12.03.2016( Mosca tratta da tempo con Washington per ottenere tutte le informazioni sulle circostanze della morte dell'ex ministro della Stampa, ma gli USA non hanno ancora fornito queste informazioni. La Russia non ha ancora ricevuto dagli USA le informazioni dettagliate sulle circostanze della morte dell'ex ministro della Stampa Mikhail Lesin. Lo ha dichiarato a RIA Novosti l'ambasciatore russo a Washington Sergei Kislyak.
«Già da troppo tempo e costantemente trattiamo con le autorità USA per ottenere tutte le informazioni dettagliate. Ma finora non le abbiamo ricevute», ha spiegato l'ambasciatore.
Lesin è morto il 5 Novembre 2015 in un hotel nel centro di Washington. La polizia ha trovato il corpo di Lesin sul pavimento della sua camera. I paramedici intervenuti ne hanno constatato il decesso. Giovedì il portavoce ufficiale dell'ufficio di medicina legale di Washington, Lashon Beamon, ha informato RIA Novosti che a causare la morte di Lesin è stato un trauma cranico da corpo contundente. Allo stesso tempo, in una dichiarazione congiunta, l'ufficio medico legale e la polizia di Washington hanno affermato che la natura della morte di Lesin non è stata stabilita e la polizia « sta continuando a indagare sull'incidente». Il portavoce del Dipartimento di Stato John Kirby ha dichiarato che gli USA avrebbero fornirono alla Russia le informazioni sulle indagini: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260173/usa-russia-caso-lesin.html#ixzz42grIkOrr
11.03.2016) Gli esperti di medicina legale statunitensi sono giunti alla conclusione che l'ex ministro della Stampa della Russia sia morto a seguito di lesioni alla testa.
Nel caso di conferma di queste informazioni, la Russia invierà alla parte americana la richiesta per ottenere l'assistenza giudiziaria internazionale, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. Mosca è in attesa di chiarimenti da Washington nell'inchiesta sulla morte dell'ex ministro russo della Stampa Mikhail Lesin, ha scritto la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova sulla sua pagina Facebook.
Referto medico dell'autopsia di Mikhail Lesin: http://it.sputniknews.com/mondo/20160311/2249891/Giustizia-usa-morte-mikhail-lesin.html#ixzz42grb2IAw

L’apparente tregua in Siria non ferma i piani di balcanizzazione di Washington e Tel Aviv. 12.03.2016. ISRAELE è CHIAMATO A DIFENDESI DA QUESTA ACCUSA GRAVISSIMA! ANCHE PERCHé SE ISRAELE NON FACEVA IL DOPPIO GIOCO? I RUSSI DI ASSAD NON AVREBBERO TROVATO NEANCHE LE OSSA!  L’apparente tregua in Siria non ferma i piani di balcanizzazione di Washington e Tel Aviv. Mentre si regge faticosamente una tregua parziale delle armi in Siria, nelle zone già controllate dai gruppi terroristi di Al Nusra e dell'ISIS si registra la rotta di molte formazioni di miliziani, decimate dalle numerose perdite di queste ultime settimane (si parla di alcune migliaia di morti) e dalle frequenti diserzioni di miliziani che sono in fuga verso la Turchia, prima che vengano definitivamente chiusi i passaggi del confine turco-siriano. Nonostante i ripetuti tentativi della Turchia di inviare altre forze ed altri rifornimenti di armi e munizioni ai miliziani jihadisti, la situazione sul campo è nettamente a favore dell'Esercito siriano e delle formazioni diHezbollah, appoggiate anche da consiglieri iraniani e con il sostegno determinante dell'aviazione russa. Oggi si può affermare, a cinque mesi di distanza dall'intervento russo in Siria, che Il successo delle forze russo-siriane si è compiuto sulla base di tre obiettivi principali raggiunti: 1) la protezione della zona costiera alawita (Latakia- Tartous), 2) il consolidamento della spina dorsale del paese, costituita da Aleppo-Hama-Homs-Damasco, 3) l'interruzione del flusso dei rifornimenti dalla Turchia. A questi elementi si aggiunge il controllo totale dello spazio aereo da parte delle forze aereo spaziali russe e siriane, grazie ai sistemi di dissuasione delle rampe di missili russi, SS300 ed SS400 che hanno escluso la possibilità di interferenze da parte della Turchia e della NATO, salvo le missioni autorizzate dal controllo congiunto Russia-USA. Questo è ormai riconosciuto ormai dagli analisti militari di vari paesi. In sostanza l'intervento russo ha consentito di bloccare la fase avanzata del piano di balcanizzazione del paese previsto dalla strategia congiunta di USA ed Israele, mediante l'utilizzo delle formazioni di miliziani jihadisti, non a caso armate ed addestrate dai servizi di intelligence di USA e Gran Bretagna negli appositi campi in Turchia e Giordania. Il piano di smembramento della Siria faceva parte di quel progetto generale per il Medio Oriente elaborato dagli strateghi di Washington (Brzezinski/Rice/Peters/Clark/Wright) alcuni anni prima e che vedeva nella Siria e nell'Iraq il fulcro centrale dei paesi da suddividere sulla base della composizione confessionale ed etnica delle popolazioni. Un medio Oriente balcanizzato più facile da controllare e sottoposto ad una egemonia anglo USA. Vedi: "The map of the Middle East could be redrawn". An analysis by Robin Wright. http://www.nytimes.com/interactive/2013/09/29/sunday-review/how-5-countries-could-become-14.html?_r=0
Il piano era stato più volte enunciato e manifestato pubblicamente dai vari esponenti dell'establisment USA ed ultimamente anche dal ministro della Difesa Israeliano Yaalon, oltre a risultare scritto nel rapporto dellaDIA http://www.byoblu.com/post/2015/11/16/i-documenti-desecretati-usa-che-raccontano-la-nascita-dellisis.aspx (Defence Intelligence Service) del 2012 desecretato e reso accessibile dal quale si evince che Washington ha considerato la creazione di uno stato sunnita (definito "principato salafita") nella Siria settentrionale come obiettivo strategico. Al momento non si può escludere che, vista la situazione di stallo, Turchia ed Arabia Saudita, non rassegnate alla sconfitta dei gruppi terroristi da loro sovvenzionati e sostenuti, potrebbero decidere di giocarsi la carta di una controffensiva che potrebbe essere lanciata aprendo un nuovo fronte dal Libano, utilizzando la zona sunnita del paese, la provincia di Tripoli (da non confondere con la Tripoli di Libia) da cui potrebbe partire unattacco alle spalle contro Hezbollah e successivamente cercare una via d'entrata in Siria da Ovest. Ci sono già le prime avvisaglie con la qualifica di "organizzazione terroristica" attribuita ad Hezbollah da parte del CCG (l'organizzazione degli stati del Golfo filo sauditi) e con il sequestro di una nave turca nell'Egeo diretta a Tripoli che trasportava armi e munizioni. Vedi: La Grecia intercetta una nave turca carica di armi e munizioni per Daesh in Libano. http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html
Fondamentale in questo disegno il ruolo esercitato dalla Turchia che può attuare i collegamenti via mare con il Libano e trasportare armi e miliziani dalla Siria al Libano (come attualmente sta facendo con la Libia). http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html Di sicuro la Turchia viene sospinta dagli ambienti di Washington nella sua azione di sostegno (ormai palese) dei gruppi terroristi in Siria, incluso l'ISIS. Occorre verificare se il programma della creazione di un nuovo fronte possa avere il benestare di Washington dove in questo momento si fronteggiano almeno due visioni differenti di azione, rispettivamente quella più accomodante di Obama che sembra non volere un coinvolgimento diretto di forze USA e quella più aggressiva dei senatori "neocons" repubblicani (il partito della guerra) che vorrebbero una azione immediata degli USAe della NATO per contrastare la presenza russa in Siria. Importante l'azione di Israele che in questo momento è fortemente interessata ad una azione in Libano per neutralizzare il pericolo costituito da Hezbollah, vista come una diramazione iraniana ai suoi confini.
L'analista israeliano statunitense Stephen Cohen considera che ci sono settori dell'Amministrazione Obama che operano per silurare la tregua raggiunta in Siria che si trova già adesso sotto violenti attacchi su vari fronti mentre la Turchia e l'Arabia Saudita minacciano di ignorare gli impegni e lanciare la loro guerra contro la Siria. Vedi: Russia-insider. http://russia-insider.com/en/politics/stephen-f-cohen-parts-obama-administration-are-working-torpedo-syria-ceasefire-audio
Lo stesso Ashton Carter, il "falco" segretario alla Difesa USA, ha dichiarato al Congresso ed alla Casa Bianca che l'accordo tra John Kerry e Lavorv per la tregua è di fatto una "trappola" e che la Russia continua ad essere la prima minaccia esitenziale per la supremazia degli Stati Uniti. Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, http://sputniknews.com/politics/20160223/1035230377/kerry-plan-b-syria.html nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.
Di sicuro è ormai caduta la irrisoria mascheratura adotta dagli USA della "lotta all'ISIS", visto che i veri fini dell'azione svolta dalla coalizione alleata, diretta da Washington in Siria, sono stati smascherati dal successo militare ottenuto dalla Russia che, con minori forze impiegate è riuscita in pochi mesi a sbaragliare e far arretrare i gruppi terroristi dalle posizioni conquistate interrompendo i flussi di rifornimento e contrabbando dalla frontiera turca.
L'azione russo-siriana ha dimostrato al mondo quanto fosse fittizia e pretestuosa la sbandierata lotta al terrorismo proclamata da Washington che perseguiva il vero fine di rovesciare il Governo di Damasco e permettere lo smembramento del paese con l'interessata collaborazione di turchi e sauditi, i veri avvoltoi calati sul paese arabo.
Le prossime settimane saranno decisive per verificare la tenuta della tregua sul campo ed anche per Obama ed i "falchi" di Washington sembra arrivare l'ora delle "decisioni rirrevocabili", quella che che suona soltanto una volta e determina gli avvenimenti della Storia. Originariamente pubblicato sul sito controinformazione.info
 Correlati:
Siria, inviato russo a Ginevra: Opposizioni armate pronte a lottare contro terrorismo
Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria
Siria, moderatore russo sarà ai colloqui intra-siriani del 14 marzo
Siria, assalto forze speciali di Assad vs Daesh: passo in avanti su fronte di Palmira: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2260832/siria-tregua-usa-turchia.html#ixzz42gk88D6Q

#UE 666 #ISRAELE nwo ] [ e IO NON CI VOLEVO CREDERE, CHE ANCHE VOI ERAVATE GAY GENDER come Obama ideologia Sodoma scimmia Darwin, A CUI PIACEVA sempre, il LATO B 666 FED SPA GMOS agenda ] [ Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, http://sputniknews.com/politics/20160223/1035230377/kerry-plan-b-syria.html nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.

#UE #ISRAELE ] [ quindi, noi dobbiamo fare una #guerra #mondiale #nucleare, per assicure ad USA la conquista del mondo? questo è il vostro obiettivo: la supremazia USA? ] OK DITELO A ME SE AVETE CORAGGIO! [ Lo stesso Ashton Carter, il "falco" segretario alla Difesa USA, ha dichiarato al Congresso ed alla Casa Bianca che l'accordo tra John Kerry e Lavorv per la tregua è di fatto una "trappola" e che la Russia continua ad essere la prima minaccia esitenziale per la supremazia degli Stati Uniti. Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.

Zbigniew Brzezinski, Ex Consigliere per la sicurezza nazionale è il progettista di aggredire la Russia con armi nucleari tattiche dalla Polonia, quindi, io pretendo che la NATO arretri come da accordi con Michail Gorbačëv, Ex Segretario generale del PCUS, dietro la ex-cortina di ferro! i sacerdoti di satana: 1. Zbigniew Brzezinski, ha dato il mandato terroristico a Osama Bin Laden (c'è la foto in internet) https://www.flickr.com/photos/wilsnod/68772733 , mentre John McCain Senatore degli Stati Uniti ha dato il mandato terroristico al terrorista iracheno, noto universalmente come Abū Bakr al-Baghdādī (c'è la foto in internet), http://www.veja.it/2014/10/12/i-corsari-terza-guerra-mondiale/  , sedicente califfo dell'autoproclamato Stato Islamico (ISIS)

quella degli abusi sessuali delle truppe, è una storia vecchia, che deve trovare una sua più razionale, istituzionale organica soluzione! Onu contro abusi sessuali peacekeeper, Risoluzione Cds dopo scandali in Rep. centroafricana e Congo

HILLARY NON HA LA SPINA DORSALE, per fare il Presidente! LO SAPPIAMO TUTTI CHE: sia: HIV, che, CANCRO AL COLON COLPISCONO Anche più: del 80% tutti i SODOMITI! NEW YORK, 12 MAR - Hillary Clinton è stata costretta a scusarsi dopo che gli elogi fatti all'operato di Nancy Reagan nella lotta all'Aids negli anni '80 avevano suscitato le reazioni degli attivisti per i diritti gay e delle associazioni per i malati di l'AIDS. "Mi sono espressa male", ha scritto sul suo account twitter. In un intervista alla MSNBC durante il funerale della ex first lady, Hillary aveva detto che Nancy aveva contribuito nel 1980 ad avviare una "conversazione nazionale" sul tema della lotta all'Aids, quando gli attivisti stavano lottando per ottenere più aiuti federali per contrastare la malattia.

PER FARE UN DISCORSO COSì CONTORTO, che, porta alla SOLA conclusione, di un inciucio nel qualunquismo? QUESTO è L'OPPOSTO DELLA DEMOCRAZIA! è evidente Hillary non ha più argomenti validi! PIUTTOSTO, LEI CONDANNASSE IL NAZISMO DELLA SHARIA, SE è VERO CHE LEI NON è UNA NAZISTA ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRLI FED, GLI USURAI COMMERCIANTI DI SCHIAVI..  12 MAR - Attacco di Hillary Clinton a Donald Trump su twitter dopo le violente contestazioni di ieri sera al comizio del magnate a Chicago che hanno costretto il frontrunner repubblicano a cancellare il raduno. "La retorica della divisione a cui stiamo assistendo deve essere di grande preoccupazione per tutti noi. Tutti abbiamo le nostre differenze e sappiamo che molte persone nel paese sono arrabbiate. Dobbiamo affrontare questa rabbia insieme. Non importa a quale partito apparteniamo o quale punto di vista abbiamo. E non dovremmo solo limitarci a dire forte e chiaro che la violenza non ha posto nella nostra politica, ma dovremmo usare le nostre parole e le nostre azioni per condurre insieme gli americani".

USCENDO DALL'ALTARE DI SATANA, E PULENDOSI LA BOCCA DAL SANGUE UMANO, OBAMA CHIEDE A KERRY DI FARE GLI AUGURI AL PAPA, poi, Salman e Erdogan, hanno detto tra di loro: " FACCIAMO BENE NOI, A FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA, DENTRO LA NOSTRA GALASSIA JIHADISTA SHARIA! "  WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.
die SAUDI ARABIA

Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria. 11.03.2016( segretario generale della NATO Jens Stoltenberg distorce deliberatamente gli obiettivi dei raid russi in Siria, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova, riporta “Russia Today”. Ha riportato le dichiarazioni del segretario generale dell'Alleanza Atlantica, che ha sostenuto che la Russia con le sue azioni tenta di "dividere la NATO." "Vorrei ricordare che abbiamo ripetutamente affermato che in Siria operiamo alla luce del sole, in modo trasparente e sulla base di informazioni verificate per distruggere gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS), così come altri gruppi terroristici che minacciano la Siria e l'intera regione del Medio Oriente, ma Stoltenberg, a quanto pare, non è pronto ad abbandonare i tentativi di distorcere deliberatamente i risultati e gli obiettivi dei raid russi in Siria. Agisce al 100% di proposito,"- ha dichiarato la Zakharova oggi in una conferenza stampa. Quando gli Stati Uniti dettano l’agenda ai media italiani. [ QUESTO REGIME MASSONICO BILBENDERG E USUCRATICO SATANICO, SPA BANCHE CENTRALI NWO, STA DIVENTANDO ASFISSIANTE! 0.03.2016( La Russia è il nemico, almeno secondo la maggior parte dei media italiani. Vista la famosa minaccia russa, è strano che in Italia circolino però così poche informazioni sulla Russia. Bisognerebbe stare in guardia e tenere gli occhi aperti! Le informazioni su Mosca e la sua politica estera sembrano a volte dettate per filo e per segno dall'ambasciata americana. La storica amicizia fra l'Italia e la Russia ovviamente non è mai andata a genio agli Stati Uniti e questo si rispecchia nella maggior parte dei media italiani. Tutto viene letto in un'ottica americana. Perché?
die SAUDI ARABIA

La Lega Araba ha dichiarato il gruppo sciita libanese Hezbollah un'organizzazione terroristica. SARANNO ANCHE TERRORISTI PER ISRAELE, OK! MA, HA DEL GROTTESCO CHE I PATROCINATORI DEL TERRORISMO MONDIALE DICHIARINO PROPRIO LORO TERRORISTA QUALCUNO! TUTTO QUESTO È TANTO PIÙ TRAGICO PERCHÉ È FATTO NEL MOMENTO IN CUI Hezbollah VINCE PER ASSAD CONTRO ISIS DAESH, Lo riferiscono i media egiziani. La decisione è stata presa dai ministri degli Esteri di quasi tutti i membri dell'organizzazione panaraba basata al Cairo, ha riferito l'agenzia di stampa egiziana Mena. Libano e Iraq invece si sono astenuti, esprimendo "riserve". Dieci giorni fa Hezbollah - che in Siria combatte al fianco del presidente Assad - era finito nella lista nera dei gruppi terroristi anche del Consiglio di Cooperazione del Golfo. In precedenza, l'Arabia Saudita, aveva tagliato 4 miliardi di dollari di aiuti al Libano per le sue forze di sicurezza.
die SAUDI ARABIA

io sono nell'osservatorio sul maritirio dei cristiani, da 30 anni circa, e posso garantire che gli islamici usano questa tecnica di terrorismo contro i non islamici: in modo sistemico! ] QUINDI LA SHARIA È L'ELEMENTO DISCRIMINANTE DEL RAZZISMO CONTRO I NON MUSULMANI! [ GINEVRA, 11 MAR - Lo stupro di donne come paga per i combattenti nel Sud-Sudan: è l'accusa contenuta in un rapporto dell'Onu sulla situazione dei diritti umani nel giovane stato africano. "Fonti attendibili indicano che gruppi alleati al governo sono autorizzati a stuprare donne in sostituzione dei salari", afferma l'Onu. Anche gruppi di opposizione e bande criminali attaccano donne e ragazze. La scala della violenza sessuale è "scioccante" nel Sud-Sudan, afferma l'Onu: in soli cinque mesi l'anno scorso, da aprile a settembre, l'Onu ha registrato più di 1.300 segnalazioni di stupri in un solo dei dieci stati del Sud Sudan, lo Stato d'Unità, ricco di petrolio. "La portata ed i tipi di violenza sessuale - in primo luogo da parte del governo delle forze SPLA e le milizie affiliate - sono descritti con dettagli devastanti e spaventosi, cosi' come l'atteggiamento quasi disinvolto, ma calcolato, di coloro che hanno massacrato civili, distrutto beni e mezzi di sussistenza", ha detto l'Alto commissario Onu, Zeid Ra'ad
die SAUDI ARABIA

Donald Trump È IL MIO CANDIDATO! L'ex candidato alla nomination repubblicana Ben Carson ha ufficializzato il suo appoggio a Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. "Molte persone combattono per cambiare Washington, ma Donald Trump - afferma Carson - e' un leader con una prospettiva da outsider, con una visione, con gli attributi e l'energia necessarie per fare il presidente". "E' l'ora di unire il partito dietro il candidato che batterà Hillary Clinton e riconsegnerà il governo alle persone": con queste parole Carson ha espresso il suo endorsement a Donald Trump, lanciando un appello all'unita' del partito. L'intervento in un resort di Palm Beach, in Florida, accanto al tycoon newyorchese.
die SAUDI ARABIA

patriota Ida Magli, Omaggio agli Italiani ] CONTRO I MASSONI BELUSCONI TRADITORI D'ALEMA, UNA SOLA SATANICA FAMIGLIA GENDER! [ "Cancellare l'appartenenza a un determinato territorio, e all'identità di gruppo che questo comporta, significa cancellare il senso. Operazione di una violenza inaudita che nessuno scopo può giustificare" http://www.italianiliberi.it/  PRESENTAZIONE E OBIETTIVI:     Il Movimento politico e culturale “Italiani Liberi” si propone di difendere e rafforzare l’identità nazionale, storica e culturale degli Italiani e di ristabilire l’indipendenza dell’Italia uscendo dall’Unione europea. Vorrei tornare a essere italiano, in tutto e per tutto, con difetti e pregi, ricco o povero ma ITALIANO, un Italiano, 13/11/2011 “l’intelligenza sa di essere libera, quali che siano le coercizioni esteriori. Sa che la grandezza dell’Uomo è nel pensiero, e sa che c’è sempre almeno un altro uomo che lo afferra e lo trasmette.” Ida Magli, Omaggio agli Italiani
==================
Addio a Ida Magli. Roma, martedì 23 febbraio 2016. Nella notte di sabato scorso 20 febbraio si è spenta, serenamente, Ida Magli, confortata dall’affetto del figlio. Noi, suoi allievi e amici, ci ripromettiamo nei prossimi giorni di dedicare spazio al suo ricordo. Oggi ci è difficile, e ce ne scusiamo con i lettori che in ItalianiLiberi hanno sempre riposto fiducia. Il messaggio che Ida Magli ha lasciato a tutti noi è stato quello di difendere gli Italiani dalle menzogne e dall'odio contro la bellezza e l'intelligenza che nei secoli abbiamo creato. Il nostro  popolo - ci ricordava - ha sempre sofferto moltissimo per colpa dei governanti. Ida Magli ha dedicato tutte le sue forze a darci speranza e a combattere per l’Italia e la sua cultura, e ci ha lasciati col disappunto di non avere più tempo per “fare ancora qualcosa” per salvarci…
Questo sito continuerà a raccogliere la sua opera e i suoi articoli scritti negli ultimi venti anni, sia pubblicati, che inediti, perché considerati troppo “scomodi”. Speriamo che possano continuare a fornire un sicuro punto di riferimento e uno stimolo per continuare l’opera della grande antropologa.
Farewell to Ida Magli
Rome, february 23rd, 2016 http://www.italianiliberi.it/
Saturday night, february 20th, Ida Magli passed away peacefully, comforted by the love of her son.
In the next days we – her students and friends – will give more space to her memory.  Right now it is tough to do so, and we apologize to readers who always trusted ItalianiLiberi. The message that Ida Magli has left to all of us is to defend the Italians from the lies and the hatred against all the beauty and intelligence that we have created over the centuries. Our people - she used to said - has always suffered enormously because of its rulers. Ida Magli has devoted all her strength to give us hope and to prompt us to fight to defend Italy and its culture; she left us with the disappointment of not having had more time to "do something else" to save us ...
This website will continue to gather and collect her works and articles written in the last twenty years, both published and unpublished (when they were considered too "uncomfortable" or controversial). We hope that her writings will always be a reference point and an encouragement to continue the work of the great anthropologist.
die SAUDI ARABIA

QUESTA STORIA CRIMINALE SpA Rothschild Banca d'Inghilterra ( azionisti proprietà privata 1600 d.C. ) in realtà, È INIZIATA con lo spregevole assassino ENRICO VIII, tutto è in chiave anti-cristiana ( se qualcuno può ammettere, che, in realtà, lui, Enrico VIII era un vero cristiano) da allora, ad oggi i Paesi Europei mediterranei, dai farisei Enlightened ( anglo-americani ) proprietari di tutte le SpA Banche Centrali, hanno sempre visto, tutto il resto del mondo: e sono sempre stati considerati, da loro, come gli schiavi da sfruttare! Quì è anche, nata la Massoneria, quì è nato il luciferismo! LA MONARCHIa INGLESE è custore delle Chiavi dell'INFERNO! ] [ Usa ribadiscono 'relazione speciale' Gb, Dopo critiche di Obama a Cameron su gestione guerra in Libia, 11 marzo 2016
====
la NATO È DIVENTATA, IL RICETTACOLO DI TUTTE LE BESTIE: SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI E NAZISTI, TERRORISTI ISLAMICI... ecc.. Pronunciandosi a favore della scarcerazione dei giornalisti di Cumhuriyet sotto processo per lo scoop sulle armi in Siria, Can Dundar ed Erdem Gul, la Corte costituzionale turca ha deciso "contro il Paese e la nazione". Lo ha detto il presidente Recep Tayyip Erdogan, tornando ad attaccare la Suprema corte più di due settimane dopo il rilascio dei reporter.
die SAUDI ARABIA

LE PAROLE del troione di OBAMA dette contro i Democratici, dopo essersi pulito le labbra dal sangue, sono di una perversione assoluta, DATO CHE È LUI CHE È IL SISTEMA USUROCRATICO, TECNOCRATICO, SPA FINANZIARIO, E MASSONICO CHE HA CORROTTO E DEFORMATO TUTTE LE COSE!   Poco prima, ad un comizio a St. Louis, nel Missouri, la polizia aveva arrestato 31 persone. Intanto, Barack Obama definisce la campagna presidenziale dei candidati repubblicani "una fantasia, scherni da cortile scolastico, un network di home shopping'', e ha citato Trump come ''il tizio che è sicuro che sono nato in Kenya''. A suo avviso, il magnate è ''la distillazione di ciò che è successo nel loro partito in oltre un decennio...Questo e' il messaggio che è stato alimentato: che tu neghi l'evidenza della scienza, che il compromesso è un tradimento".
die SAUDI ARABIA

il Regno di Dio in ISRAELE, subisce violenza, ed è pronto a reagire! ] [ Isaia 14:22. 22. Io mi leverò contro di loro, dice l’Eterno degli eserciti, sterminerò di Babilonia SPA NWO OGM NWO, il nome, ed i superstiti, la razza e la progenie, dice l’Eterno.
2 Maccabei 2:22. 22. a riconquistare il tempio famoso in tutto il mondo, a liberare la città e a ristabilire le leggi che stavano per essere soppresse, quando il Signore si rese loro propizio con ogni benevolenza:
LO SANNO TUTTI JHWH è UN RAGAZZO DI PAROLA, CERTO DOBBIAMO AMMETTERLO, A VOLTE SI PRENDE DEL TEMPO, MA, NESSUNO LO PUò DUBITARE LUI MANTIENE SEMPRE LA SUA PAROLA! .. infatti è scritto: "se tarda a venire? tu attendilo perché di certo lui verrà!"
IO SO CHE TU SARAI MOLTO FELICE QUANDO TI TROVERAI DI FRONTE A LUI.. RALLEGRATI lui è vicino!
die SAUDI ARABIA

COME SALMAN ED ERDOGAN SHARIA POSSONO DIRE: "SE, DEI CANNIBALI FARISEI SACERDOTI DI SATANA, TRUFFA SPA ALTO TRADIMENTO: LUCIFERISMO, LORO POSSONO PARLARE AL PAPA IN QUESTO MODO, PERCHÉ NON DOBBIAMO FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA CALIFFATO, ANCHE NOI? " WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.
die SAUDI ARABIA

1/2 ] LO RIAFFERMO, io sono la amnistia universale, io non ucciderò nessuno, circa i delitti che sono stati commessi fuori del mio regno! OGNI PECCATORE DOVRÀ AFFRONTARE IL TRIBUNALE DI DIO, E DA QUESTO PUNTO DI VISTA, È MEGLIO AFFRONTARE IL GIUDIZIO DEGLI UOMINI, CHE NON IL GIUDIZIO DI DIO! ed io non voglio passare il mio tempo a fare il macellaio, anche perché, il sistema SpA massonico ed islamico usurocratico ha corrotto le coscienze degli uomini, facendo commettere loro delitti che loro mai avrebbero voluto commettere.
2/2 ] LO RIAFFERMO, io non ho uno scopo ideologico religioso o personale da perseguire, ecco perché, per me l'esercizio del potere è una sofferenza, un castigo! Già, affinché il genere umano possa ritornare a vivere e a sperare, io pago per delitti istituzionali che altri hanno commesso
die SAUDI ARABIA

#Mario #Draghi, SpA BCE ] se, NOI vogliamo parlare di giustizia, 1. NOI DOVREMMO RIVALUTARE IL COSTO DELL'EURO PER L'ITALIA, CONSIDERANDO ANCHE, LA SUA ECONOMIA SOMMERSA, CHE UNA CRIMINALE TASSAZIONE HA GENERATO! QUINDI DOBBIAMO RISARCIRE LA ITALIA PERCHé HA PAGATO, L'EURO IN TUTTI QUESTI ANNI IL 40% IN più. DEL SUO VALORE! 2. MA, adesso, in modo strutturale, tu devi mettere mano alla sistemazione complessiva, di tutti i mutui ipotecari, possibilmente: azzerando, eliminando e ristorando per gli stessi, tutti i tassi di interesse: ed imponendo agli istituti di credito una rettificazione d'ufficio: DI TUTTI I MUTUI IPOTECARI! ] conclusione [ OPPURE, TU VUOI VEDERE SUICIDARSI, ANCORA, MIGLIAIA DI PERSONE?
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  #SALMAN, #ERDOGAN, #SHARIA ] affronta sfide globali FMI NWO FED SPA OGM 666 SHARIA GENDER [ MA, COME VOI VI PERMETTETE, di mettere a morte, così tanti cristiani innocenti, in tutto il mondo, che, loro non hanno un solo rappresentante politico (tranne me) che li possa proteggere e rappresentare?  VATICANO – YEMEN, Papa: Il massacro delle suore di Madre Teresa, un atto diabolico e insensato. In un messaggio a firma del Segretario di Stato, Francesco esprime “shock” e “profondo dolore” per la morte di quattro Missionarie della Carità e altre 12 persone, uccise in una casa per anziani di Aden. “In nome di Dio, chiedo a tutte le parti di rinunciare alla violenza e rinnovare l’impegno per il popolo dello Yemen”.
die SAUDI ARABIA

LA LEGA ARABA SHARIA, SI NASCONE DIETRO LE SPALLE di suoi servizi segreti, DAESH ISIS SHARIA, PER POTER COMMETTERE TUTTI I CRIMINI IMPUNEMENTE! ] io propongo di sterminare tutti in ARABIA SAUDITA! [ Daesh ha usato armi chimiche a Taza nel sud dell'Iraq 10:37 12.03.2016(Fonti delle milizie sciite riferiscono di due missili armati con le sostanze tossiche lanciati dall'insediamento di Kasbah al-Bashir. L'ISIS [Daesh] ha usato armi chimiche nell'attacco alla città settentrionale irachena di Taza. Lo ha riferito al-Hashd ash-Shaabi, portavoce delle milizie sciite. Il mese scorso il direttore della CIA John Brennan, aveva spiegato come fossero state impiegate armi chimiche sia in Siria che in Iraq, come il Daesh aveva la capacità di usarlo, come di esportarlo facilmente nei Paesi occidentali.
"Il territorio a sud di Taza è diventato è stato oggetto di un attacco pesante condotto da militanti del Daesh. Durante l'attacco, i terroristi hanno lanciato due missili armati con le sostanze tossiche dal [l'insediamento di] Kasbah al-Bashir". lo ha dichiarato Ali Huseini all'emittente televisiva al Sumaria. Huseini ha aggiunto che le autorità irachene dovrebbero adottare le misure necessarie a fornire la regione con la sicurezza necessaria, e liberare la regione controllato dallo Stato Islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260311/daesh-attacco-taza-iraq-armi-chimiche.html#ixzz42gKhMb5f
die SAUDI ARABIA

L'Unione Europea ha deciso di prorogare le sanzioni contro i cittadini russi. i tecnocrati massoni farisei USA Bildenberg regime: SpA Banche CENTRALI, dichiarano che, la sovranità non appartiene più al popolo, e che, anzi loro devono essere felici quando la CIA fa un golpe cecchini a Maidan Kiev: per insediare la NATO! ] I NUOVI VALORI DI SATANA PEDOFILIA POLIGAMIA GENDER GAY LOBBY, E TUTTE LE PERVERSIONI SESSUALI DI MAOMETTO: UN SOLO HAREM [  12.03.2016. La lista degli individui colpiti dalle sanzioni è stata ridotta di tre persone poiché decedute. La proroga delle sanzioni entrerà in vigore il 13 marzo. La decisione dell'UE di prorogare fino al 15 settembre le sanzioni individuali contro le persone fisiche e giuridiche della Federazione Russa e dell'Ucraina, considerate da Bruxelles responsabili di «minare l'integrità territoriale» ucraina, è stata pubblicata sulla Gazzetta ufficiale dell'Unione Europea. Formalmente la proroga delle sanzioni contro 146 cittadini e 37 persone giuridiche è stata fissata con la decisione del Consiglio dell'Unione Europea del 10 marzo, ed è stata approvata senza sottoporla ai ministri dell'Interno e ai ministri della Giustizia degli stati membri dell'UE. «La decisione entrerà in vigore il giorno successivo alla pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale» specifica la pubblicazione. Dalla lista degli individui colpiti dalle sanzioni sono state rimosse tre persone che non sono più in vita. Come conferma la pubblicazione, si tratta dell'ex capo del GRU Igor Sergun, di un membro della Camera Civica della Crimea Yury Zherebtsov e il comandante del reggimento cosacco della auto proclamata Repubblica Popolare di Luhansk Pavel Dremov. Secondo fonti Pavel Dremov è morto il 11 dicembre 2015 quando la sua auto è stata fatta saltare in aria mentre era in viaggio il giorno dopo il suo matrimonio.  Inoltre, l'UE ha apportato cambiamenti nella lista riguardanti 46 persone fisiche e 11 giuridiche: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260002/ue-sanzioni-persone.html#ixzz42gIGFyfV
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  nella LEGA ARABA? Questo omicidio non sarebbe mai potuto succedere!  [ adesione della Chiesa cattolica, associazioni e dirigenti politici. Un vero e proprio successo per l'hashtag #NiUnaMenos che è riuscito a coinvolgere anche associazioni cilene e uruguaiane. #‎ViajoSola‬, diventa virale il caso delle argentine uccise in viaggio da sole. La barbara fine di Marina Menegazzo e Maria Jose' Coni porta allo scoperto i rischi che corrono le giovani turiste nel Paese
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  Lega Araba, #Hezbollah gruppo terroristico [ non c'è dubbio che Hezbollah, sia un gruppo terroristico, inftti tutta la #LEGA #ARABA #sharia è un solo terrorismo islamico nazista omicidio a tutti!
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  tutti sono consapevoli circa il mio ministero politico universale, io non riesco ad odiare, anzi: io omo tutti come amo me stesso, perché, noi siamo un solo organismo vivente, dove JHWH è la fonte della vita! TUTTI QUELLI CHE VERRANNO DA ME SARANNO PERDONATI, RISTORATI E RIGENERATI! Dio ha detto: "soltanto Satana è il colpevole" ECCO PERCHÉ, IO HO DECISO DI FARE DEL MALE SOLTANTO A SATANA!  ===== [ my holy JHWH ] [ sai cosa mi hanno detto in molti? "dimostra di essere Unius REI, salva il mondo, da solo!" Così, io devo fare tutto il lavoro, e loro non vogliono muovere un dito, nessuno si vuole compromettere: "ti prego uccidili!"
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ] io posso dirigere i lavori del Concilio islamico: perché io come: Unius REi? io appartengo ad ogni religione!  [ è necessario considerare come l'ISLAM sharia Coranico sia un nazismo incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ED È INQUIETANTE CONSIDERARE, COME, NEANCHE I MUSULMANI LAICI OCCIDENTALI, METTANO SOTTO CONDANNA LA LEGGE DELLA SHARIA, E QUESTO È INDICATORE DI: UN COMPLOTTO ISLAMICO, o di una infestazione demoniaca ( ipocrisia menzogna e dissimulazione di tutti i musulmani del mondo! ) contro il pluralismo, la libertà e la identità dei popoli! Quando i farisei anglo-americani avranno fatto sterminare dagli islamici, tutti i cristiani del mondo, poi, metteranno sotto inchiesta l'ISLAM a livello mondiale per sterminare tutti i musulmani, anche. Ecco perché, il mio ministero politico universale si chiama anche lorenzoALLAH perché, io come Mahdì, io posso rinnovare e riformare l'ISLAM in chiave laica! Affinché, l'ISLAM sia ridimensionato come una qualsiasi positiva religione monoteista, e non abbia più una incidenza criminale, nella vita dei popoli, attraverso il delitto della sharia che è il delitto violazione e soppressione di ogni diritto umano. it is essential to do a council Islamic! è indispensabile fare un concilio islamico! I can direct the work of the Islamic Council, because, I like: unius REI? I am of every religion!

NEL CASO IN CUI, QUALCUNO SI SIA PERSO QUALCHE COMMENTO PRECEDENTE? tutti i satana già lo sanno, IO SONO IL RE DI ISRAELE! ] [ #SALMAN #ROTHSCHILD, #BUSH #ERDOGAN, #OBAMA #MERKEL #GENDER #ANALE #SODOMA, all #HORROR #FAMILY, all #PERVERSIONI #SESSUALI, #PEDOFILIA #POLIGAMIA ] quindi, io mi devo mettere in un bombardiere, andare sulla LEGA ARABA e sparare ad una persona, che, io non conosco, e che lui non mi ha fatto niente, e magari lui è un santo musulmano, compassionevole e pacifista, SOLTANTO PERCHÉ LA VOSTRA SCIENZA DI SATANA HA DETTO DI FARE COSÌ? perché non vi sparate tra di voi, li nella piramide occhio di lucifero?
die SAUDI ARABIA

un soldato francese in Crimea (1855 dC ): "quando un russo viene contro di te con la baionetta, io ti consiglio di cambiare strada!" Nikita Mikhalkov: a difesa della Russia e dei russi. PandoraTV 4.829 Pubblicato il 13 gen 2016. La puntata numero 38 di Bessagon tv, la trasmissione di Nikita Mikhalkov in onda su Rossiya24, è stata respinta dal canale di stato russo, censurata. Si parlava della vicenda di un noto giornalista russo che aveva usato toni pesantemente offensivi nei confronti della Russia stessa e dei russi. Pandora Tv propone, tradotta in italiano, la trasmissione respinta da Rossiya24 e diffusa tramite You Tube da Mikhalkov e il suo staff. Traduzione: Matteo Peggio, Edizione e Voice Over: Adalberto Gianuario https://youtu.be/fspwXt1JCC8
die SAUDI ARABIA

LA SCRISTIANIZZAZIONE DI ASIA AFRICA E MEDIO ORIENTE: è UN COMPLOTTO SAUDITA SALAFITA, FARISEI SPA FED Talmud USA! ] VOI SIETE SOLTANTO UN CONTENITORE PIENO DI DEMONI E SPIRITI MALIGNI! [ Christian migrants find discrimination follows them to Europe ] e se i miracoli che sono scritti nella Bibbia SONO VERI? IO HO GIURATO DI FARVI DEL MALE! IO FARò DI VOI IN ETERNO LO SPETTACOLO DELLA VERGOGNA! Published: Feb. 17, 2016. The camp in Grande-Synthe, northern France, hosts around 2,500 to 3,000 migrants. World Watch Monitor. Christians among the thousands of Middle Eastern migrants who have fled to Europe have discovered that a familiar burden has followed them: religious harassment. Some Christian migrants have been subjected to discrimination, harassment and violence from Muslim migrants with extremist views. One Iranian convert to Christianity was murdered. The phenomenon has been observed in various locations across Europe, including in the camp of Grande-Synthe in northern France, where Iranian converts have been targeted by migrants from Iraq. The situation has raised great concerns among local churches, which are now supporting migrants by supplying them with food, clothing, and, in some cases, even shelter. It all started at the turn of the year, recalls Philippe Dugard, the Pastor of Église Evangélique du Littoral, or EEDL, a church in the neighbouring town of Saint-Pol-sur-Mer, which has spearheaded the relief effort in Grande-Synthe. “Between November and December, there was a group of Iranians who confessed their belonging to Christ, who started to attend our church. Some were Orthodox, while others said they were Christians but were not truly converted. But we got to know them, and we felt they had a real spiritual thirst,” he said. “And then one evening [14 December], we were informed that two of them were stabbed and the whereabouts of a third one was unknown. “We then said that as Christians we cannot leave them alone in that situation, and the victims themselves told us that they no longer wanted to stay in the camp, as they felt threatened.”
The incident marked the beginning of EEDL’s support for migrant victims of persecution.
For the next few days, the victims were put up in hotels, before they were moved to a church in Dunkirk, the closest city to the camp.
Just one of the victims from the initial group remains, a 29-year-old who wished to remain anonymous. “Generally the Kurdish mafia in the camp are against Christians,” he said. “When we gave our money to them for them to help us to go to England, they didn’t help us and they just stole our money and did not give it back. Then they attacked us and called us kafir [infidels] and dirty. They came and cut me with a knife and they beat my friends.” He said there are still some Christians in the camp, but that many are too scared to speak about their faith. “Yes, there are still some Christians there in the camp,” he said, “But they don’t prefer to stay there beside these strong Muslims. They are so racist, they just want to clear the camp to be without Christians.” He added that a mosque has been created in the camp, and that the Call to Prayer resounds around the camp every day, but unlike the nearby Calais camp, there is no church. An explosive cocktail
 Located in the northwest of France, beside the English Channel, the camp of Grande-Synthe hosts around 2,500 to 3,000 migrants – mostly Kurds from Iraq and Syria, but also some Iranians.
Tensions and other forms of violence are common in the camp, said a social worker, who wished to remain anonymous for fear that the report could impact upon his work with the Christians. Ethnic differences have created tension in the camp between the Iraqis and Iranians, of whom there are only around 50. The thousands of Iraqi Kurds are mostly Muslim, while some of the Iranian minority are Christians. Some of them attend local churches secretly, because they are scared of the Muslim migrants and smugglers, who hold sway within the camp. Night raids, theft and violence are among the common threats.
On the night of 14 December, a knife attack left several Christians injured. One of them, a 19-year-old named Mohammad, was murdered. The local police were informed and an investigation is underway. Police did not respond to World Watch Monitor requests for information about the investigation. A staff member at the Mayor’s office in Grande-Synthe said there is no security problem in the camp, which she said is open to external visitors. However, police now patrol the entrance. On 26 January, a shooting between rival gangs of smugglers erupted, prompting a huge police deployment around the camp. Security checks are now carried out at the entrance of the camp, and visitors must acquire prior authorisation from the Mayor’s office. There are some who fear members of the so-called Islamic State may be among the migrants, intent on radicalising other migrants and imposing Sharia inside the camp. A settled tension
Local churches are providing food, clothing and, in some cases, shelter for migrants.
LEGGI TUTTO: https://www.worldwatchmonitor.org/2016/02/4305685/
====================
SANTO PROPOSITO: molto bene! subito SOVRANITà MONETARIA! allora, voi non pagate più ad interesse il denaro a Rothschild, smettete di sputare nella Massoneria contro la Costituzione, e di raccogliere il 70% delle nostre tasse per Rothschild il FARISEO SATANISTA! ] [ Renzi a Parigi, cultura contro terrorismo, 'Non possiamo limitarci solo alla sicurezza'
============
Usa: omaggio Obama a Nancy Reagan! il NOSTRO CREATORE JHWH HOLY PERDONI I SUOI PECCATI LA ACCOLGA NEL SUO REGNO DI GIOIA E AMORE A TUTTI! ] [ Poi Obama ha riconosciuto che Nancy Reagan "ha ridefinito il ruolo della First lady degli Stati Uniti", aggiungendo al ruolo di "consigliera fidata" del marito e di "elegante padrona di casa della nostra nazione" quello di "appassionata sostenitrice" di molte cause sociali e sanitarie: dalla lotta contro droga e alcol al supporto dei veterani, dalla promozione della mammografia dopo la sua battaglia contro il cancro al seno a quella della ricerca su cellule staminali e Alzheimer. Infine ha rievocato la sua professione di attrice e, fuori degli schermi, il ruolo avuto nella "vera storia d'amore hollywoodiana" con il marito.
================
QUESTA è UNA DECISIONE SOVRANA del POPOLO nel DONBASS, la Russia non è parte in causa, più di me! ma, per parte del mio Ufficio: io pretendo che Kiev: rimuova tutte le MINE MOGHERINI ONU MERKEL PRAVY SECTOR BILDENBEG: tutte mine: anti-carro, anti-uomo, e anti-bambino! 2. riconosca la secessione della CRIMEA! Kiev vuole sostituire i leader delle zone incontrollate del Donbass. 12.03.2016(Il leader del movimento «Scelta ucraina», Victor Medvedchuk, ha proposto un piano per la creazione nel Donbass delle amministrazioni guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca. Sabato il settimanale ucraino ZN.UA ha scritto che il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha espresso interesse per il piano del leader del movimento civico «Scelta ucraina» Victor Medvedchuk, il quale ha proposto la creazione nelle regioni di Donetsk e Luhansk (non controllate Kiev) amministrazioni, guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2261438/kiev-amministrazioni-donbass.html#ixzz42hJfAjvl
==============
12.03.2016) Il 12 marzo viene celebrata la Giornata mondiale contro la cyber-censura. ( ok! ALLORA, VOI DOVETE CELEBRARE ME: Unius REI, perché, IO SONO IL PIù CENSURATO AL MONDO! i FARISEI, MENTRE pensavano di far uccidere ISRAELE, adesso stanno cambiando idea, e pensano che è meglio fare uccidere la ARABIA SAUDITA, infatti io sono il Re di ISRAELE, che, loro non sono riusciti a sconfiggere! ] [ Internet è uno strumento fondamentale per la libertà di espressione e ha cambiato tutto anche nel giornalismo. Nell'era dei social network nasce infatti uno spazio per il dibattito e il confronto fra i lettori e il giornalista. Informarsi in rete diventa un processo sempre più attivo, il controllo delle fonti e le informazioni è "responsabilità" del lettore e non più dei giornali come una volta. Con i social è cambiato l'approccio stesso all'informazione: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2262313/giornalismo-web-liberta-espressione-social-network.html#ixzz42hLzwUcV
==========
tutti i delitti nazisti golpisti di CIA NATO, di: MERKEL e MOGHERINI: i lecchini di Massoni D'Alema, Rothschild Bildenberg: tutti i satana del FED NWO l'Anticristo! CRIMEA, LA STRADA VERSO CASA [1° parte] PandoraTV, Pubblicato il 11 mar 2016 [ questa è la verità!!! non quello che dicono in tv media venduti, burattini manovrati dagli usa. indignazione totale per l'europa. grande presidente putin premio nobel per tutto quello che sta facendo. ] Pandora tv propone in versione italiana un documentario che nessuna tv italiana manderà mai in onda: "Crimea, la strada verso casa" racconta, con dovizia di immagini, documenti e testimonianze dirette, come si svolsero i fatti che, subito dopo il colpo di stato di Maidan, portarono al ritorno della Crimea nei confini della Federazione Russa. https://youtu.be/vAz65bMa66Y
=============
come ERDOGAN sharia salafita, deve aiutare ISIS sharia salafita? come ERDOGAN può violare impunemente la tregua? come ERDOGAN può dimostrare: la necessità di questa sua personale guerra genocidio guerra, contro i curdi irachemi e siriani? ANKARA, (TURCHIA), 12 MAR - Raid aerei dell'aviazione turca oltre, il confine sul nord dell'Iraq hanno ucciso almeno 67 militanti del Pkk. Lo riferisce oggi l'Anadolu precisando che gli attacchi sono avvenuti il 9 marzo. Secondo l'agenzia 14 F-16 e F-4 hanno anche distrutto depositi di munizioni, bunkers e nascondigli del Partito dei lavoratori del Kurdistan Pkk in cinque aeree del nord Iraq.

=========
circa la abiura di Madhi Cristiano Allam? Solo la sua rabbia contro il sistema massonico filo islamico shariah è il nazismo: è una rabbia totalmente giustificata ] SI è GIUSTO UCCIDERE LA ARABIA SAUDITA (questa è proprio legittima difesa), MA, SOLTANTO, L'ANTICRISTO FARISEI MASSONI SATANISTI BILDENBERG MERKEL OBAMA GENDER LO POSSONO FARE! ALMENO FINCHé, IL CRISTIANESIMO NON è STATO STERMINATO COMPLETAMENTE, da loro SpA NWO Fmi: cioè, i più grandi specialisti diingegneria sociale della storia, e quindi, LORO i massoni NON DECIDONO CHE è ARRIVATO IL MOMENTO DI STERMINARE L'ISLAM ANCHE! ] ovviamente, questo non è un problema per me, dal momento che, io sono anche un ebreo, ed anzi io sono il Re degli ebrei! ] ma, ogni ebreo che è stato formato alla scuola dei farisei, ad odiare Cristo ed i cristiani? lui sa bene! (perché i nazisti fascisti erano cristiani, perché la Europa è nemica di Israele, ed è filo islamica, ecc.. poi, quando faranno il massacro di tutti gli israeliani si convinceranno: tutti gli ebrei che sono i cristiani traditori: sono i veri nemici!) Mentre è Rothschild l'anticristo, si nutre di odio per esaltare il suo potere, neanche tanto SpA occulto,  lui il regista occulto: di tutto questo che ha finanziato o sostenuto, furtuitamente, tutto quello che era contro Cristo, cioè, comunismo, ideologia GENDER, Maometto, e Islam compresi: che, perché, il Corano è una edizione del Talmud andata a male! [ circa, la abiura di Madhi Cristiano Allam: forse lui non è mai stato cristiano perché, se, non incontri personalmente, il Cristo risorto nella tua vita, poi, proprio tu non puoi dire di essere cristiano! Non solo: il battesimo è indelebile e continuerà sepre a addolcire in modo ontologico la tua vita, ecco perché i sacerdoti di satana (quelli ai più alti livelli della piramide massonica Fmi SpA NWO) loro cercano di soffocare il dono della loro umanità, bevendo il sangue umano, mescolato con il sangue di animali e liquori! [  il problema di Allam Magdi è quello che, lui non ha capito come il cristianesimo, non è nato come l'Islam Coranico per distruggere con la spada il Genere umano e tutte le altre religioni avendo fatto della LEGA ARABA il più grande nazismo! Il Cristianesimo non è nato per essere contro qualcosa o contro qualcuno ma, per vivere unicamente la esperienza personale e collettiva, della Risurezione di Cristo quindi per elevare il cristiano alla relazione intima con Dio. [ il suo livore contro il Vaticano, e contro tutti coloro che non condannanopoliticamente la sharia: è grave ed è umanamente condivisibile.. ma, non è questo lo specifico della Chiesa, cioè, difendere militarmente o ideologicamente i cristiani in modo fisico: anche perché non è il martirio e la estinzione il vero obiettivo per ogni cristiano? Infatti, San Francesco e San Antonio hanno cercato il martiio per mano delgi islamici soltanto che non ci sono riusciti,  farsi martirizzare, cioè, sono stati sfortunati, in questa religione masochistica ed autolesionesistica che è il cristianesimo! ] circa la abiura di Madhi Cristiano Allam ] SI è GIUSTO UCCIDERE LA ARABIA SAUDITA (questa è proprio legittima difesa), MA, SOLTANTO, L'ANTICRISTO FARISEI MASSONI SATANISTI BILDENBERG MERKEL OBAMA GENDER LO POSSONO FARE! ALMENO FINCHé, IL CRISTIANESIMO NON è STATO STERMINATO COMPLETAMENTE, da loro SpA NWO Fmi, e quindi, LORO NON DECIDONO CHE è ARRIVATO IL MOMENTO DI STERMINARE L'ISLAM ANCHE! ovviamente questo non è un problema per me, dal momento che, io sono anche un ebreo, ed anzi io sono il Re degli ebrei! ]
=================
[[ OGGI, io ho scollegato delle applicazioni da "avvia gestione delle attività" ho reinstallato Firefox, ed ho messo fuori tutte le zecche della CIA DATAGATE, quindi, la mia ADSL e il mio Computer sono diventati una scheggia!
questa storia che io faccio l'accesso a gmail.com e mentre mi sto accreditando con il codice, subentra
http://offers.bycontext.com/ per fare le Chat con le ragazze, questa è qualcosa di molto grave. che poi, non riesce con le ragazze e ti propone: 1. Installa iLivid nuova scheda e acceda a video, trailer e più. 2. Set Ask.com as my default search engine. Che per me questi sono tutti spioni del NWO. ANZI, come io ho acceso il computer ho rifiutato l'aggiornamento ad Acrobat pdf, perché l'ultima volta mi è entrato il potente virus [ sweet-page ] e [ delta-homes ] che la mia soluzione è stata quella di andare il regedit a cercare gli abusivi, e poi tu fai (Analisi integrità di Firefox) dove risulta che c'è ancora un componente aggiuntivo attivato anche se, io ho fatto in precedenza la procedura [riavvia disattivando i componenti aggiuntivi]
Nota:  La funzione di ripristino di Firefox può essere risolutiva in molte occasioni in quanto consente di riportare Firefox ai suoi valori predefiniti effettuando contemporaneamente il salvataggio delle informazioni personali. È da prendere sicuramente in considerazione prima di avventurarsi in lunghe procedure di risoluzione dei problemi. https://support.mozilla.org/it/kb/funzione-ripristino-firefox a destra del browser c'è una freccia circolare in senso antioraio che ti permette la eleminazione dei cookie. Anche se non è stato richiesto in questa procedura di funzione-ripristino-firefox  si è inserito abusivamente http://it.reimageplus.com/lp/slm/ [Il tuo dispositivo è attualmente in funzione: Windows 7
Reimage PC Repair è compatibile con il tuo sistema operativo ] che poi è un prodotto McAfee. Ma chi vuole vere un computer veloce ed operativo non dovrebbe usare soluzioni aggiuntive a quelle che Windows ha di sistema. Purtroppo questo virus prodotto da McAfee [http://it.reimageplus.com/lp/slm/ ] ritorna ugualmente anche se la sua pagina è stata chiusa. Quindi avendo attivato il ripristino di firefox e disattivazione automatica dei componenti aggiuntivi per una seconda volta: Analisi integrità di Firefox: sempre e comunque [ Il tuo browser risulta più lento del solito. ] Visualizzazione dei dati in Analisi integrità di Firefox:  Fare clic sul pulsante dei menu New Fx Menu , fare clic su Aiuto Help-29 e selezionare Analisi integrità di Firefox. Proviamo adesso a reinstallare firefox https://support.mozilla.org/it/products/firefox/install-and-update-firefox a https://www.mozilla.org/firefox/all/ si sceglie la lingua ed il sistema operativo in https://www.mozilla.org/en-US/firefox/all/?q=Italian,%20Italiano quindi è avvenuto il dowload del programma di installazione. Nel pulsante con la freccia verso il basso tu trovi il file di installazione che è stato scaricato e clicchi sopra due volte per attivare la procedura di una nuova installazione. Quindi chiudi il firefox che è aperto, o in uso, quindi procedi con la procedura di installazione. Tuttavia in "avvia gestione attività" del tasto destro sulla barra di windows, provate a disinstallare, tutto quello che non ritenete necessario, e se c'è quacosa di abusivo cercatelo in Regedit e distruggetelo... soprattutto evitate di uscire dalla piattaforma windows.
reinstallando Firefox esce una ruota dentata (sulla destr), dove ti chiede di disattivare pubblicità di terze parti, da me, sopra denuciate in precedenza: "tu fallo!"
=======================
[ questi versetti sotto riportati, sono a indicare la violenza e la crudeltà dello Antico Testamento (per persone dalla cattiva coscienza: come se ebrei o cristiani danno una interpretazione fondamentalista a questi versetti per fare morire delle persone), La operazione criminale che si tenta di fare e quella di volere giustificare il Corano, dei paranoici maniaci religosi islamici che è il sistema giuridico di tutta la LEGA ARABA shariah ONU OIC. Tanto per precisare, nessuno dice che la Bibbia è un libro increato, come si dice del Corano, che, non ammette di essere cristicato, e che, fa di ISIS sharia i veri interpreti del Corano stesso, mentre, tutta la LEGA ARABA sharia, si associa nella sostanza nazista di violazione dei fondamentali diritti umani alla sua stessa galassia jihadista, di cui è responsabile ideologica giuridica e politica! ] [ questi versetti sono riportati per calunniare la Bibbia: ed ovviamente, noi siamo nel contesto dello Antico Testamento, mentre oggi, noi viviamo nel contesto del Nuovo testamento di Gesù (che non abolisce il Vecchio, ma che attraverso la legge dello Amore universale, che Gesù ha introdotto, ha dato di quei versetti violenti la giusta interpretazione), ma farisei talmud satanico segreto, e salafiti shari'a, per predare con il signoraggio bancario e con le loro pervertite religioni, in maniera più o meno ipocrita, ed  occulta i popoli: riportano il Genere umano sempre nel Medio Evo, anzi ancora peggio sempre nel regime giuridico dello Antico Testamento. ] e nel caso dei farisei Illuminati, regime massonico Bildenberg, per gli anglo-americani Rothschild SpA, Fmi, c'è una terribile aggravante, loro spingono i popoli nella immoralità e trasgressione di cose che, loro non fanno (e se le fanno si autogiustificano: dando allo Ebreo una natura ontologica divina), proprio per essere autorizzati ad uccidere i popoli goym attraverso la guerra mondiale, ed attraverso la usura di Stato [ tuttavia, noi del Nuovo Testamento non riduciamo il valore teologico di questi versetti: che rimangono sempre il codice civile del Regno di Dio: del giudizio delle anime, e del giudizio universale, ecco perché senza REDENZIONE di Cristo sulla Croce? Nessuno potebbe salvarsi! soltanto che, noi non diamo a questi versetti un valore politico giuridico e non mettiamo a morte nessuno, ma, proprio questa è la follia della LEGA ARABA che, ha fatto del suo Islam, il lato ipocrita del ISIS sharia, e loro mettono a morte i cristiani, realmente, che, gli inocenti martiri cristiani: sono invece: proprio i veri santi di Dio!
Deuteronomio 17:2-7. 2 [ Se si trova in mezzo a te, in una delle città che l'Eterno, il tuo DIO, ti dà, un uomo o una donna che faccia ciò che è male agli occhi dell'Eterno, il tuo DIO, trasgredendo il suo patto, 3. e che vada a servire altri dèi, e si prostri davanti a loro, davanti al sole o alla luna, o a tutto l'esercito celeste, cosa che io non ho comandato, 4. e ti è stato riferito e ne hai sentito parlare, allora investiga diligentemente; e se è vero e certo che tale abominazione è stata commessa in Israele, 5. farai condurre alle porte della tua città quell'uomo o quella donna, che ha commesso quell'azione malvagia, e lapiderai con pietre quell'uomo o quella donna; così moriranno. 6. Colui che deve morire sarà messo a morte sulla deposizione di due o di tre testimoni; ma non sarà messo a morte sulla deposizione di un solo testimone. 7. La mano dei testimoni sarà la prima a levarsi contro di lui per farlo morire; poi seguirà la mano di tutto il popolo; così estirperai il male di mezzo a te.
===================
Esodo 22,20 ] indica chiaramente come il satanismo, massoneria, (associazion:i riservate occulte segrete) non possono essere ammesse tra le religioni [ Esodo 22 «Se uno ruba un bue o una pecora e li ammazza o li vende, restituirà cinque buoi per il bue e quattro pecore per la pecora. 2. Se il ladro, colto nell'atto di fare uno scasso, è percosso e muore, il proprietario non è colpevole di omicidio nei suoi confronti. 3. Se il sole si era già alzato quando avvenne il fatto, egli è colpevole di omicidio. Il ladro dovrà risarcire il danno; se non ha di che risarcirlo, sarà venduto per il furto da lui fatto. 4. Se la cosa rubata bue o asino o pecora che sia, è trovata viva nelle sue mani, restituirà il doppio. 5. Se uno danneggia un campo o una vigna, lasciando andare le sue bestie a pascolare nel campo di un altro, risarcirà il danno col meglio del suo campo e col meglio della sua vigna. 6. Se un fuoco si propaga e si estende alle spine si che viene bruciato il grano in covoni o il grano in piedi o il campo, chi ha acceso il fuoco dovrà risarcire il danno. 7. Se uno affida al suo vicino del denaro o degli oggetti da custodire, e questi sono rubati dalla casa di questo tale, se si trova il ladro, restituirà il doppio. 8. Se il ladro non si trova, il padrone della casa sarà portato davanti a DIO per giurare che non ha messo la sua mano sui beni del suo vicino. 9. Per qualsiasi genere di reato, sia che si tratti di un bue, di un asino, di una pecora, di un vestito o di qualunque oggetto perduto che un altro afferma essere suo, a causa di ambedue le parti verrà davanti a DIO; colui che DIO condannerà, restituirà il doppio al suo vicino. 10. Se uno dà in custodia al suo vicino un asino o un bue o una pecora o qualunque altra bestia, ed essa muore o è ferita o è portata via senza che nessuno veda, 11. ci sarà fra le due parti un giuramento davanti all'Eterno per sapere se il depositario non ha messo la sua mano sui beni del suo vicino. Il padrone della cosa accetterà il giuramento, e l'altro non sarà tenuto al risarcimento di danni. 12. Ma se la cosa gli è stata rubata, egli dovrà risarcire del danno il padrone di essa. 13. Se la bestia è stata sbranata, la porterà come prova, e non sarà tenuto al risarcimento per la bestia sbranata. 14. Se uno prende in prestito dal suo vicino una bestia, e questa si ferisce o muore quando il suo padrone non è presente, egli dovrà risarcire il danno. 15. Se il padrone è presente, non dovrà risarcire i danni; se la bestia è stata presa a nolo, essa è compresa nel prezzo del nolo. 16. Se uno seduce una fanciulla non ancora fidanzata e si corica con lei, dovrà pagare per la sua dote e prenderla per moglie. 17. Se il padre di lei rifiuta assolutamente di dargliela, pagherà la somma richiesta per la dote delle vergini. 18. Non lascerai vivere la strega. 19. Chi si accoppia con un bestia dovrà essere messo a morte. 20. Chi sacrifica a un altro dio, all'infuori del solo Eterno, sarà sterminato. 21. Non maltratterai lo straniero e non l'opprimerai perché anche voi foste stranieri nel paese d'Egitto. 22. Non opprimerai alcuna vedova, né alcun orfano. 23. Se in qualche modo li opprimi ed essi gridano a me, io udrò senza dubbio il loro grido; 24. la mia ira si accenderà e io vi ucciderò con la spada; le vostre mogli diventeranno vedove e i vostri figli orfani. 25. Se tu presti del denaro ad alcuno del mio popolo, al povero che è con te, non lo tratterai da usuraio; non gli imporrai alcun interesse. 26. Se prendi in pegno il vestito del tuo vicino, glielo renderai prima che tramonti il sole, 27. perché esso è l'unica sua coperta e la veste con cui si avvolge il corpo. In cos'altro dormirebbe egli? E se avverrà che egli gridi a me, io lo udrò, perché sono misericordioso. 28. Non bestemmierai DIO e non maledirai il principe del tuo popolo. 29. Non indugerai a offrirmi il tributo del tuo raccolto e di ció che cola dai tuoi strettoi. Mi darai il primogenito dei tuoi figli. 30. Lo stesso farai del tuo bue e della tua pecora: il loro primo parto rimarrà sette giorni presso la madre; l'ottavo giorno me lo darai. 31. Voi mi sarete degli uomini santi; non mangerete carne di alcun animale sbranato nei campi; gettatela ai cani».
=============================
deuteronomio 13:6-16 [ questa è la LEGGE che i Farisei anglo-americani applicano contro di noi, alla lettera, per giustificare la usura bancaria, e la Guerra Mondiale, dopo averci costretto, proprio loro a diventare corrotti e peccatori per le ideologie del loro sistema massonico Bildenberg: GENDER evoluzionista relativismo scientismo modernista: il matierialismo nichilista, tutte cose allettanti per la inclinaziona naturalmente egoista della natura umana! ] 6. Se il tuo fratello, figliuolo di tua madre, o il tuo figliuolo o la tua figliuola o la moglie che riposa sul tuo seno o l’amico che ti è come un altro te stesso t’inciterà in segreto, dicendo: "Andiamo, serviamo ad altri dèi": dèi che né tu né i tuoi padri avete mai conosciuti, 7. dèi de’ popoli che vi circondano, vicini a te o da te lontani, da una estremità all’altra della terra, 8. tu non acconsentire, non gli dar retta; l’occhio tuo non abbia pietà per lui; non lo risparmiare, non lo ricettare; 9. anzi uccidilo senz’altro; la tua mano sia la prima a levarsi su lui, per metterlo a morte; poi venga la mano di tutto il popolo; 10. lapidalo, e muoia, perché ha cercato di spingerti lungi dall’Eterno, dall’Iddio tuo, che ti trasse dal paese d’Egitto, dalla casa di schiavitù. 11. E tutto Israele l’udrà e temerà e non commetterà più nel mezzo di te una simile azione malvagia. 12. Se sentirai dire di una delle tue città che l’Eterno, il tuo Dio, ti dà per abitarle: 13. "Degli uomini perversi sono usciti di mezzo a te e hanno sedotto gli abitanti della loro città dicendo: Andiamo, serviamo ad altri dèi" (che voi non avete mai conosciuti), 14. tu farai delle ricerche, investigherai, interrogherai con cura; e, se troverai che sia vero, che il fatto sussiste e che una tale abominazione è stata realmente commessa in mezzo a te, 15. allora metterai senz’altro a fil di spada gli abitanti di quella città, la voterai allo sterminio, con tutto quel che contiene, e passerai a fil di spada anche il suo bestiame. 16. E radunerai tutto il bottino in mezzo alla piazza, e darai interamente alle fiamme la città con tutto il suo bottino, come sacrifizio arso interamente all’Eterno, ch’è il vostro Dio; essa sarà in perpetuo un mucchio di rovine, e non sarà mai più riedificata.
====================
lettera aperta a Giorgia MELONI [20/6/2015, 10:42] GENTILE A*** ] il mio sogno rimane sempre la COALIZIONE, e non credo in un successo politico per vie individuali! [ in realtà concedere a 700 euro con tasse incluse, per me non è da ritenere un interesse economico, quanto come una dedizione.. mi dia confema gentile se ha girato il mio messaggio a Davide Bellomo [ a Marcello GEMMATO FdI Fratelli di Italia, Mps Schittulli  ] voi avete bisogno di una SEDE politica Regionale PERMANENTE e pensare differentemente sarebbe pura follia! Se, la prendete altrove questa sede, io non mi sentirò offeso? voi non vi sentirete danneggiati essendo io, gratuitamente, a disposizione 8 ore ogni giorno nel mio locale? Se, i 700 euro non si potessero raccogliere, forse che io vi potrei creare dei problemi? CERTO CHE NO! Comunque come concordato, troverai il tempo per venirmi a trovare?
[20/6/2015, 10:47]: il vero dramma è che tra il politico e il popolo in realtà non ci sono figure intermedie di contatto, che il popolo cercando in internet potrebbe trovare: poi, i nostri comitati elettorali estemporanei hanno il sapore della truffa! e questo è anche un motivo per lo abbandono del seggio etettorale, cioè, per il 50% di astensionismo, in questo modo è proprio il nostro elettorato quello che si astiene! Quindi in Internet noi dovremmo avere una visibilità istituzionale, delle funzioni visibili territorialmente, una consulenza legale, sportelli di assistenza, ecc.. una visibilità maggiore di quelle di una drogheria!
finiti tutti gli incontri? siamo un partito a tempo? Che decisione per la nuova sede? Non mi interessa del mio locale, e sono sicuro di non essere presuntuoso, ma, se, non si verificano con me, poi, stanno rinunciando deliberatamente a far cambiare la nostra società! QUINDI SUBIREMO LA AGENDA DEL NWO E NON AVREMO UNA STRUTTURA CHE PUò PROTEGGERE LE NOSTRE FAMIGLIE!
==============
un saluto affettuoso a tutti: 3205708054 vogliate inserire in VS database la mia proposta di affitto grazie
http://www.bakeca.it/gestione/annuncio/idPriv/544346c9e8f221ff3b085b6f7cb471c9/
AFFITTO [ Bunker ] solenne centrale prestigioso, opificio industriale multiruolo a Bari
mail di contatto:  lorenzo_scarola@fastwebnet.it
mio locale multiruolo è in centro abitato, attiguo a villa alberata piazza centrale:
posizinato a Ceglie del Campo 70129, su tre strade:
1. VIA TRIESTE 18, 2. VIA DEI MILLE 4, 3. PADRE GARRUCCI
 __________________________
per ogni uso: DEPOSITO, negozio, uffici multi ruolo, ecc.. ;
(con qualsiasi destinazione d'uso)
sala congressi e sala riunioni di 300 mq (rialzato, piano terra), più 300 mq di
deposito seminterrato
1. con totali 600 mq (300+300) 2 locali, 1 bagno, 3 superfici
2. € prezzo al mese da concordare (circa 5 euro, 2,5 euro a mq),
3. vigilato 24 ore su 24: vigilanza gratuita,
4. prospiciente su 3 strade,
5. su 3 superfici,
6. POSIZIONE CENTRALE,
7. qualsiasi utilizzo, qualsiasi destinazione d'uso,
8. solaio industriale 50 ql mq,
9. altezza 4 metri,
10. serrande elettriche,
11. bagno a norma con pedaliera, ecc..
12. 2 nastri trasportatori,
13. 2 celle freezer, per la 380v ecc..
14. 2 colonne montanti della fogna,
15. 2 canne fumarie,
16. 2 montacarichi a lastrico solare,
17. autonomo su tre strade
18. tutto rivestito in travertino,
19. servizi igienici a norma commerciali: bagno e antibagno: pedaliera,
20. 1000 litri autoclave,
21. metano autonomo,
22. a circa, 1km dalla circonvallazione di Bari,
23. circa 200 metri sono disponibili più di 300 posti auto gratuiti.
24. si richiede fideiussione bancaria.
25. OFFERTA DI TUTORAGGIO, vigilanza 24/24, risorse umane, in loco,
26. in un raggio di 100 mt, sono presenti tutti i servizi cittadini: banca,  supermercato, tabaccaio, ristorazione, lavanderia, meccanici, farmacia, ufficio postale, ecc. ecc..
27. Ospedale "Di Venere", a 500 mt.
28. allaccio metano,
29. possibilità di ottenere mini appartamento in loco
30. pannelli solari
31. utilizzabile lastrico solare da 220 mt
============
The Fulfillment Of A Biblical Prophecy In Modern Times https://www.youtube.com/watch?v=XVz4C1CZVEM
Pubblicato il 10 mar 2015 https://youtu.be/XVz4C1CZVEM
"For the earth will be filled with the knowledge of God as the waters cover the sea." - Isaiah 11:9.
The prophets of Israel were the first philosophers in human history to envision world peace. They also envisioned a unifying global consciousness. What does that mean for us today in the 21st century? Does the modern State of Israel have a role to play? www.voiceofisrael.com
 Alexis X Condiviso su Google+ ] We ARE the voice for Israel - we shall be heard.  WE DEMAND TO BE HEARD - HA'SHEM DEMANDS THAT HIS PEOPLE BE HEARD.....for those who curse us shall be cursed and we see what is happening to those who continue to curse us.  B'h
I SUPPORT ISRAEL Condiviso su Google+ ] The Secret Prophecy Behind the Internet:
 http://youtu.be/XVz4C1CZVEM   
CRRR ] Dear voice of Isreal, Jesus is the Messiah you have been looking for, Isaiah 53:5  But he was pierced for our transgressions, he was crushed for our iniquities; the punishment that brought us peace was on him, and by his wounds we are healed.
Joshua Whyte ] +Joshua Whyte You will not find anything about "pierced" in the real translation of this verse. It frightens me that the scriptures have been changed like this over the centuries. How can the word of G-d be changed like this......? What a disgrace!
CRRR ] +Joshua Whyte The LORD says to my Lord: “Sit at my right hand, until I make your enemies your footstool.” Psalm 110:1
I SUPPORT ISRAEL Condiviso su Google+
Biblical Prophecy is Happening Today! See it for Yourselves!
For the earth will be filled with the knowledge of God as the waters cover the sea." - Isaiah 11:9.
The prophets of Israel were the first philosophers in human history to envision world peace. They also envisioned a unifying global consciousness. What does that mean for us today in the 21st century? Does the modern State of Israel have a role to play?
Barbara Dickson ] GOD BLESS ISRAEL!!
Hon Sombody ] Halleluyah   yes, through Yahshua HaMashiyah
Tonni Lockett Atay Condiviso su Google+ ] We ARE the voice for Israel - we shall be heard.  WE DEMAND TO BE HEARD - HA'SHEM DEMANDS THAT HIS PEOPLE BE HEARD..... for those who curse us shall be cursed and we see what is happening to those who continue to curse us.  B'h
========
The Hebrew Break Dancer That Just Stunned the Audience ] quando io per disprezzare Satana, io ho preso un corno di montone che era servito per otre 70 anni come simbolo esoterico di porta fortuna contro il malocchio in un camion, ed io ho lo trasformato in Shofar, per fare una lezione teorico pratica di questo strumento musicale ebraico? poi, io sono stato perseguitato dal Dirigente Scolastico e dal mio Direttore dello Ufficio Scuola.. perché qualcosa di cattivo si è mosso nella loro coscienza evidentemente! [ Meet Israeli born Asaf Goren, aka the “Hebrew Breaker” who came to auditions at “So You Think You Can Dance” with a tallit (Jewish prayer shawl) and shofar. The traditional Jewish religious articles may have seemed gimicky, yet Goren showed genuiness and sincerity as he integrated them into a spectacular performance that floored the judges and the audience. The name Asaf, in Hebrew, means “to add” or “more” and it seems that is just what breakdance lovers are waiting for Asaf to do as he dances his way into their hearts. As one of the judges told Goren, “You have a very wonderful personality”. And that’s what comes through when he dances.
=====================
Next Mideast Flashpoint? ISIS Threatens Druze on Israel's Border. Syrian rebels launched a wide-ranging offensive against government positions near the Israeli side of the Golan Heights on Wednesday, surrounding a Druze village and raising concerns that refugees would flood toward the border with Israel. The advance came a day after Israel, which has a significant Druze population, said it was preparing for the possibility that refugees fleeing fighting in the area might seek to cross to the Israeli side of the strategic plateau. The Britain-based Syrian Observatory said rebels, including Islamist fighters, surrounded the village of Hader on Wednesday. “Hader is now totally surrounded by rebels, who just took a strategic hilltop north of the village,” Observatory director Rami Abdel Rahman told AFP. Insurgents have been on the offensive in southern Syria for the past three months, capturing military bases, villages and a border crossing point with Jordan.
Watch Here. “The regime has not sent reinforcements yet, but the Druze villagers are standing with the government,” Abdel Rahman said. Fighting around Hader on Tuesday left at least seven rebels and 10 pro-regime fighters dead, he added. The rebels of the Southern Front alliance and the so-called Haramoun Army targeted several more areas in the Golan, including the towns and villages of Quneitra, Khan Arnabeh, Baath, Jiba and the base of Brigade 90, the main government force in the region, said opposition activist Jamal al-Jolani, who is based in southern Syria. “The fighting now is inside the city of Quneitra,” al-Jolani said via Skype. He said the Haramoun Army — which includes al-Qaeda’s Syrian affiliate and the ultraconservative Ahrar al-Sham — are shelling the area while Southern Front fighters are advancing on the ground. Explosions from the fighting in Syria Wednesday could be seen from the Israeli side of the Golan Heights several miles (kilometers) away. A Syrian government helicopter could be heard dropping bombs on rebel targets as tanks, believed to belong to the rebels, fired back. An Israeli warplane flew along the frontier as a precautionary move. Just before noon, warning sirens sounded in the Israeli-controlled Golan, near the Quneitra border crossing. The shelling and gunfire from Syria’s civil war has occasionally strayed across the frontier, but there were no immediate reports of any spillover on Wednesday. The Golan is a popular destination for tourists, some of whom stopped to watch the fighting in the distance. The encirclement of Hader comes amid rising fears in Syria’s Druze community. Last week, 20 Druze villagers were killed in an altercation with members of Al-Qaeda’s Syrian affiliate Al-Nusra Front in Idlib province in the northwest. Shortly after the deaths, rebel forces in southern Syria briefly overran a government air base in majority-Druze Sweida province, in their first such advance in the government-controlled region. While the rebels were eventually expelled from the air base, fighting has continued nearby. The Druze are followers of a secretive offshoot of Shiite Islam, and made up around three percent of Syria’s pre-war population of 23 million. The community has been somewhat divided during the war, with some members fighting on the government side and others expressing sympathy for the opposition. Mostly, the Druze have taken up arms only in defense of their own areas. https://www.youtube.com/watch?t=333&v=3rm4dZai9fU
Source: Times of Israel
==========================
perversioni sessuali contro natura, e orientamento religioso, non devono avere un accreditamento istituzionale governativo! questa è la sfera della vita privata, la laicità deve diventare uno standard mondiale!  Non può esistere matrimonio e famiglia al di fuori del rapporto uomo donna! ! [ sono lo sputo dell'inferno, non siamo più in grado di recuperarli!
===================
Benjamin Netanyahu ] mi dispiace, non c'è nessuna speranza di poter salvare capra e cavoli: "voi vi dovete estinguere!" .. ma i piedi erano fragili, perché la creta non si può amalgamare con il ferro: così il NWO crollò e si frantumò
===================
circa, la scomparsa del volo MH370 della Malaysia Airlines? i cannibali lo sanno!
 Benjamin Netanyahu ] il NWO è solo un cazzone Golia [ Giosuè, vedeva le promesse di Dio JHWH, i suoi amici atei vedevano gli Anakim giganti! Io vedo soltanto un cazzone Obama Golia di merda!
a Bush 322 ] [ Giosuè vede soltanto un altro cazzone di Golia Obama GENDER, kerry satana 322 NWO FMI SpA:[  "RASSEGNATI AMICO MIO, LE TUE STREGHE? SONO SOLTANTO DELLE POVERE TROIE!" ] [ Benjamin Netanyahu no I figured lol
=====================
SIAMO TUTTI ISLAMOFOBI DANTE ALIGHIERI (Firenze, 1265 – Ravenna, 1321)
Dante colloca Maometto all’Inferno tra i seminatori di discordie. Nella Divina Commedia (Canto XXVIII, IX Bolgia, VIII Cerchio, versi 22-63), Dante vede un dannato che avanza ed è tagliato dal mento sino all’ano, le interiora gli pendono tra le gambe e sono visibili il cuore e lo stomaco. Lui si apre il petto con le mani e si presenta come Maometto e indica il dannato che lo precede come Alì (cugino, genero e successore di Maometto), tagliato dal mento alla fronte. Il dannato spiega che tutti loro sono stati seminatori di scandalo e scisma, perciò sono tagliati a pezzi. Un diavolo armato di spada mozza loro parti del corpo e poi le ferite si richiudono, per essere nuovamente mozzate quando tornano davanti a lui.
All’Ordine dei giornalisti che, facendo propria l’accusa dei militanti islamici, mi ha denunciato per islamofobia, all’insieme dei politici, magistrati, intellettuali, docenti e persone comuni succubi dell’islamofilia, ricordo che la condanna dell’islam e di Maometto è parte essenziale della fede, della storia e della cultura dell’Europa e dell’Occidente laico e liberale dalle radici greche, romane, ebraiche, cristiane e illuministe.
Il cristianesimo ha sempre giustamente condannato sia l’islam come un’eresia sia Maometto come un impostore, perché è una questione di vita o di morte. Qualora il cristianesimo dovesse riconoscere l’islam e legittimare Maometto, compirebbe un suicidio perché rinnegherebbe i cardini della fede: la Divinità di Cristo, la Trinità, la crocifissione e la risurrezione di Gesù negate dal Corano. Più in generale accreditare Maometto come profeta significherebbe riconoscere che è lui il “Sigillo della profezia”, disconoscendo la missione di Gesù Cristo.
L’Europa stessa nasce con un’identità cristiana quando gli eserciti islamici, dopo aver sottomesso con la forza le sponde orientale e meridionale del Mediterraneo, invasero anche la sponda settentrionale. Poitiers (732), la Reconquista (1492), Lepanto (1571) e Vienna (1683) hanno segnato il riscatto dell’identità cristiana dell’Europa.
Più laicamente l’islam, così come si esplica tramite il Corano e i detti e i fatti attribuiti a Maometto, raccolti nella Sunna e nella Sira, le tre principali fonti della sharia (la legge islamica), è del tutto incompatibile con i valori che sostanziano l’essenza della nostra comune umanità: la sacralità della vita di tutti, compresi ebrei, cristiani, infedeli, apostati, adulteri e omosessuali; la pari dignità dell’uomo e della donna e di tutte le persone; la libertà di scelta compresa la libertà di abiurare l’islam senza essere condannati a morte per apostasia.
Abbiamo appena letto che cosa scrisse Dante su Maometto nella Divina Commedia. Ebbene se anche Dante è islamofobo, vuol dire che ci proclameremo tutti orgogliosamente islamofobi!
Contro la dittatura islamica che imperversa sulle altre sponde del Mediterraneo e contro l’invasione islamica che minaccia l’Italia e l’Europa, per il diritto di criticare liberamente l’islam e il dovere di salvaguardare la nostra civiltà, le migliori firme del Giornale si sono mobilitate partecipando alla pubblicazione di un libro controcorrente: “Non perdiamo la testa – Il dovere di difenderci dalla violenza dell’islam”.
Il libro, che reca la mia firma in copertina e ospita due miei saggi, raccoglie gli interventi di Alessandro Sallusti, Vittorio Feltri, Ida Magli, Marcello Veneziani, Francesco Alberoni, Stefano Zecchi, Fiamma Nirenstein, Giordano Bruno Guerri, Paolo Guzzanti, Fausto Biloslavo, Gian Micalessin, Luca Fazzo, Stefano Filippi, Alessandro Gnocchi.
È il nostro contributo fatto di informazione corretta e coraggiosa contro l’islamofilia dominante per impedire la vittoria dei terroristi taglialingue nostrani, che spianerebbe la strada all’avvento dei terroristi tagliagole anche in Italia.
Date anche voi il vostro contributo a questa missione comune acquistando il saggio e chiedendo agli amici di fare altrettanto.
Andiamo avanti. Insieme ce la faremo!
“Non perdiamo la testa – Il dovere di difenderci dalla violenza dell’islam” è in edicola da martedì 21 ottobre a 5,60 euro in allegato a Il Giornale.
di Magdi Cristiano Allam 20/10/2014
=================================
Magdi Cristiano Allam. Buongiorno amici. Oggi a Roma si svolgeranno due manifestazioni. Una a favore della famiglia naturale. L'altra a favore dei clandestini. Indovinate a quale manifestazione parteciperanno i rappresentanti delle istituzioni?  MagdiCristiano Allam @magdicristiano VIDEO - L'Italia non può continuare ad essere l'unico Stato al mondo che si fa invadere dai clandestini https://youtu.be/TvAzgxpqF68
=========================
Magdi Cristiano Allam. Cari amici, per la “presidentessa” della Camera dei deputati Laura Boldrini l’Italia accoglie troppi pochi clandestini. Oggi in visita ai clandestini che affollano la Stazione Centrale di Milano ha detto: “L’Italia ha accolto 58 mila migranti, cioè solo 0,1 per cento della popolazione”.
Secondo il suo modo di vedere la realtà, dei 60 milioni di clandestini e profughi nel mondo “molto pochi arrivano in Europa. Cosa dovrebbe dire il Libano che ha 4,5 milioni di abitanti e 1,5 milioni di rifugiati? È come se da noi arrivassero 16 milioni di persone”. Forse la Boldrini dimentica che altrove i clandestini vengono rinchiusi in dei campi sigillati, presidiati dai militari con l’ordine di sparare a vista a chiunque osi uscire, mentre da noi i clandestini soggiornano in alberghi a tre stelle con un costo medio di 1200 – 1300 euro al mese pro capite.
Boldrini è convinta che “un grande Paese come l’Italia di fronte a 60 mila persone che sono arrivate finora abbia tutti gli strumenti per potercela fare. Ce l’ha sempre fatta e continuerà a farcela”.
Secondo la Boldrini non sarebbe affatto vero che l’Italia sia invasa dai clandestini e neppure che si trova in una situazione d’emergenza perché “l’emergenza è dove c’è la guerra e, al limite, nei paesi limitrofi dove arrivano milioni di persone".
Cari amici mi domando come possa la terza carica dello Stato, che dovrebbe mettere al centro di tutto l’interesse nazionale dell’Italia e il bene degli italiani, preoccuparsi soltanto delle rivendicazioni dei clandestini. Evidentemente lei antepone l’interesse dei clandestini a quello degli italiani. Ed è per questo che la Boldrini non ci rappresenta.
===============================
http://www.ioamolitalia.it/blogs/vivere-senza-l-euro/le-bugie-di-renzi-non-ci-sara-nessuna-ripresa-o-calo-della-disoccupazione-si-salvi-chi-puo.html
Le bugie di Renzi: non ci sarà nessuna ripresa o calo della disoccupazione. Si salvi chi può!
========================
SALVIAMO GLI ITALIANI
Siamo in guerra. È la terza guerra mondiale. Una guerra finanziaria. Ma anche una guerra relativista. Che sta devastando l’economia reale e ci sta spogliando della certezza di chi siamo. Con l’obiettivo di ridurci a semplici strumenti di produzione e consumo della materialità in un mondo governato dalla dittatura dei poteri imprenditoriali e finanziari, nel contesto di una umanità meticcia azzerando le radici, le identità, i valori, le regole e la civiltà.
NO EURO
Liberiamo l'Italia dalla schiavitù dell'euro, dall'ingiustizia del signoraggio monetario, dall'inganno del debito pubblico creato dalle banche, dalla dittatura della finanza speculativa globalizzata. Riscattiamo la sovranità monetaria e nazionalizziamo la Banca Centrale d'Italia. Quindi no all'euro, no all'austerità, no al Fiscal Compact, no al Mes, no al Patto di stabilità, no al Pareggio di bilancio iscritto nella Costituzione, che ci costringono a sottrarre annualmente 75 miliardi di euro dal fabbisogno interno per corrispondere a dei parametri relativi al rapporto deficit-Pil e debito-Pil nonché al pareggio di bilancio privi di fondamento scientifico e sconfessati dall’esperienza.
NO ALLA DITTATURA EUROPEA
Io amo l'Italia è favorevole all'uscita dell'Italia da questa Unione Europea che, complice la nostra classe politica, ci impone l'80% delle leggi nazionali che sono la semplice trasposizione di direttive e risoluzioni impregnate di relativismo, materialismo, buonismo, soggettivismo giuridico, multiculturalismo e islamicamente corretto. In questo contesto lo Stato viene del tutto delegittimato e svuotato della sovranità legislativa e nazionale in aggiunta alla totale perdita della sovranità monetaria.
FEDERALISMO DEI COMUNI AUTONOMI E REPUBBLICA PRESIDENZIALE
Al centro della riforma dello Stato i Comuni autonomi sul piano amministrativo e finanziario uniti da un vincolo confederale, che si rapportano direttamente con uno Stato più forte, credibile ed efficiente retto da una Repubblica Presidenziale in cui il capo dello Stato, eletto direttamente dagli italiani, assume il potere esecutivo corrispondendo al capo del Governo. Liberiamo l'Italia dallo Stato padrone-ladrone eliminando gli Enti inutili e onerosi (Senato, Regioni, Province, Municipalizzate, Partecipate) e dalla dittatura della partitocrazia consociativa.
Io amo l'Italia vuole la fine dello Stato padrone, ladrone, vessatorio e corrotto che finisce per diventare il principale nemico dei cittadini, delle famiglie, delle imprese e delle comunità locali.
COSTITUENTE PER RIFORMARE LO STATO
Sì a una Costituente per la riforma della classe e della cultura politica affinché siano finalizzati a conseguire il bene comune. Liberiamo l'Italia dalla partitocrazia che ha mercificato del potere gestendolo in modo consociativo, mettendo al centro i cittadini, i valori, le regole e il bene comune
TASSA UNICA COMUNALE AL 20%
Tassa unica con una sola aliquota al 20% da corrispondere ai Comuni
Liberiamo l'Italia dal furto legalizzato di uno Stato ladrone e carnefice che ci dissangua con il più alto livello di tassazione al mondo, costringendo gli imprenditori all'evasione fiscale e al lavoro nero per poter sopravvivere. Abbattendo drasticamente i costi dello Stato si potrà pervenire ad una tassa unica al 20% da corrispondere ai Comuni che devolveranno una quota allo Stato per la solidarietà e sussidiarietà nazionale.
LO SVILUPPO AGLI IMPRENDITORI
Affidare lo sviluppo e favorire gli imprenditori privati italiani che operano nell'ambito dell'economia reale e reinvestono gli utili in Italia. Mettiamo gli imprenditori nella miglior condizione possibile per svolgere il ruolo di protagonisti dello Sviluppo. Liberiamo l'Italia dalla catastrofe dello Stato-imprenditore che ha dilapidato il denaro pubblico, vessato i cittadini, offerto servizi inadeguati. Tuteliamo le imprese e i prodotti italiani in Italia e nel mondo. 
TURISMO TERRA TECNOLOGIA
Liberiamo l'Italia dalla gabbia ideologica della competizione globalizzata e investiamo nel patrimonio ambientale, culturale e umano
AUTONOMIA ENERGETICA E ALIMENTARE
Indipendenza energetica investendo nelle fonti energetiche pulite, sicure e rinnovabili compreso il riciclaggio dei rifiuti e nel trasporto non inquinante, economico, sicuro ed efficiente. Liberiamo l'Italia dalla schiavitù del petrolio e del gas che inquinano l'ambiente e nuocciono alla salute. Liberiamo l'Italia dai poteri automobilistici e petroliferi forti, Fiat ed Eni in testa, che hanno lucrato alle spalle degli italiani, congestionato le città, inquinato l'ambiente e peggiorato la qualità della vita
TUTELA E MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO NAZIONALE
Un piano straordinario per la messa in sicurezza del territorio nazionale è l’investimento migliore per tutelare e valorizzare il nostro principale patrimonio, l’ambiente, che custodisce il nostro ineguagliabile patrimonio culturale e accoglie il patrimonio umano che ha espresso eccellenze in tutte le attività. E’ questo il nostro nuovo Piano Marshall capace di favorire la piena occupazione e stabilità lavorativa
LAVORO PER TUTTI = DOVERE PER TUTTI
In Italia è possibile conseguire il traguardo della piena occupazione affermando il principio che il lavoro è un dovere prima ancora di essere un diritto e che ad ogni compenso deve corrispondere una prestazione lavorativa. Il lavoro per tutti diventerà realtà quando corrisponderà al dovere per tutti. Liberiamo l'Italia dalla cultura sindacale che predica il diritto al lavoro e produce disoccupazione.
PIU' FIGLI ITALIANI
Liberiamo l'Italia dal suicidio-omicidio demografico promuovendo la famiglia naturale dalla deriva del relativismo, sostenendo la maternità attraverso congrui sussidi e agevolazioni riconoscendo il valore economico del lavoro domestico, favorendo la natalità degli italiani e diffondendo la cultura della vita.
SCUOLA CHE GARANTISCE IL LAVORO
La riforma della scuola che renda i giovani  “Protagonisti del presente”. Liberiamo l'Italia dalla cultura dell'istruzione statalista, relativista, buonista che sforna diplomati incompetenti, irresponsabili e disoccupati
DIGNITA’ AD ANZIANI DISABILI AMMALATI
Una riforma della Sanità pubblica che garantisce il diritto alla salute di tutti, mantiene la Tessera sanitaria per tutti, è regolamentata dallo Stato e gestita dagli imprenditori privati. Liberiamo l'Italia dalla malasanità che danneggia la salute e sperpera i soldi dei cittadini
LAVORO CASA SCUOLA PENSIONI SUSSIDI: PRIORITA’ AGLI ITALIANI
Prima gli italiani nell'assegnazione di posti di lavoro, case popolari, scuole, pensioni e sussidi sociali. Affermiamo con orgoglio il principio che gli italiani hanno il diritto di godere di una vita dignitosa nella nostra “casa comune”
GRATIS RICICLAGGIO RIFIUTI URBANI ACQUA CORRENTE POTABILE AMBIENTE PULITO COPERTURA WI-FI
Disponibilità gratuita di acqua potabile, ambiente pulito e copertura rete Internet in quanto servizi vitali
LA RESPONSABILITA’ CIVILE E PENALE DEI MAGISTRATI
La legge deve essere uguale per tutti compresi i magistrati che, al pari di tutti i cittadini, devono avere la responsabilità civile e penale per gli atti commessi nell’esercizio della loro funzione. Vogliamo una Giustizia indipendente che non si sostituisca né al potere politico né al potere legislativo. Liberiamo l'Italia dalla dittatura della magistratura golpista che cambia i governi a suon di dossier-bomba ad orologeria e del linciaggio mediatico
INFORMAZIONE CORRETTA E RESPONSABILE
Liberiamo l'Italia da un sistema della comunicazione che mistifica la realtà, favorisce il degrado sociale e pratica il linciaggio mediatico degli imputati
PRIORITA’ ALLA SICUREZZA DELLO STATO
Priorità alla sicurezza dello Stato. Concentriamo le risorse nell’efficienza delle forze dell’ordine per fronteggiare le minacce interne. Razionalizzare l'organizzazione delle Forze Armate finalizzandole alla difesa della frontiera nazionale. Liberiamo l'Italia dagli oneri delle missioni internazionali infruttuose e salviamo la vita dei nostri militari inutilmente a rischio
STOP ALL’IMMIGRAZIONE
Liberiamo l'Italia dall'ideologia del buonismo che lede i nostri interessi e affermiamo una politica dell'integrazione con regole precise finalizzate al bene comune. Diamo vita a un nuovo Ministero dell'Identità nazionale, Cittadinanza, Integrazione e Cooperazione allo Sviluppo
NO MOSCHEE
Stop alla costruzione di nuove moschee per salvaguardare la nostra civiltà laica e liberale dalla minaccia islamica. Liberiamo l'Italia dall'ideologia del relativismo e prendiamo atto che, pur nel rispetto dei musulmani come persone, dobbiamo difenderci dall'islam in quanto religione incompatibile con la nostra civiltà
=============
http://www.immobiliare.it/50523245-immobili_commerciali-filiale_bancaria-in-affitto-Bari.html
immobiliare.it/50523245-immobili_commerciali-filiale_bancaria-in-affitto-Bari.html
======================
i veri responsabili della deriva nazista sharia e anticristiana della LEGA ARABA, sono sempre, quei farisei anglo-americani che uccideranno israele 18.06.2015, Tra i profughi cristiani di Erbil scappati all'orrore dell'ISIS [ Le telecamere entrano in un campo profughi, 550 famiglie cristiane in fuga dal terrorismo, dalle minacce, dalla violenza. Vivono in miseria, non hanno il frigorifero, non hanno lo spazio necessario a vivere e nemmeno gli attrezzi basici della vita di tutti i giorni. Vivono nei container, temono per la loro vita e sono costretti a fuggire come ladri dai terroristi che li perseguitano. Servizio a cura de "Gli Occhi della Guerra".
========================
L'Egitto mette fuorilegge i Fratelli Musulmani in quanto "organizzazione terroristica". Ma l'Occidente li sostiene nonostante il massacro di civili
30/12/2013 
Malala, la bambina che sfida i Talebani - La barbarie di coloro che vogliono negare il diritto alla scuola alle bambine
13/10/2012 
Il caso di Ramsha: un’ennesima sfida per il Pakistan
24/08/2012 
Per amore dell’Egitto nascono i “Fratelli Cristiani”
05/07/2012 
Una campagna contro l’imposizione del velo alle bambine ovvero una battaglia per un futuro migliore
03/07/2012 
“Presidente di tutti gli egiziani”… soprattutto se terroristi!
02/07/2012 
L’elezione di Mohammed Morsi: in Egitto ha vinto la democrazia?
27/06/2012
La libertà religiosa nel mondo islamico. I casi di Marocco e Tunisia
08/06/2012 
Primi risultati elettorali e prime reazioni in Egitto… una rivoluzione tutta da rifare!
MAGDI CRISTIANO ALLAM (L'Intraprendente)
Effetti non collaterali del Corano
È bene chiarire una cosa, mentre ci indigniamo per l'ultimo orrore dell'Isis, la crocifissione e amputazione di una "spia". Tutte le azioni dei terroristi si fondano su un'applicazione rigorosa della lettera del testo sacro. Ecco le prove...
È bene chiarire una cosa, mentre montano l’indignazione e l’orrore per l’ultima barbarie diffusa in rete dallo Stato Islamico. Niente di quello che fanno i terroristi è frutto di una estemporanea crudeltà. Al contrario, tutto è fondato e tutto si tiene, in un’ideologia mortifera che non solo prevede, ma impone la violenza contro i nemici di Allah.
Prendiamo, appunto, quest’ultimo e sconvolgente episodio. Un uomo, vestito con la classica tuta arancione, è accusato di avere coltivato legami con i Peshmerga curdi, nemici irriducibili dell’Isis, e crocifisso in uno scenario desertico. Nelle sequenze successive, uno jihadista armato di coltellaccio mozza prima una mano e poi un piede all’uomo, che si contorce per il dolore. Infine, si vede il poveretto pendere senza vita dalla croce.
Sono sacrosanti, la nostra indignazione e il nostro scandalo, sono quello che ci differenzia. Ma devono poggiare su una salda conoscenza di quello a cui ci troviamo di fronte, senza infingimenti o ipocrisie. Quello a cui ci troviamo di fronte è né più né meno che un’applicazione alla lettera dei dettami del Corano. Provocazione? Niente affatto: “La ricompensa di coloro che fanno la guerra ad Allah e al Suo Messaggero e che seminano la corruzione sulla terra è che siano uccisi o crocifissi, che siano tagliate loro la mano e la gamba da lati opposti o che siano esiliati sulla terra: ecco l’ignominia che li toccherà in questa vita; nell’altra vita avranno castigo immenso”. Sura quinta, versetto 33.
Capite allora che il nostro scandalo e la nostra meraviglia, di noi occidentali spesso politicamente corretti, tendono a fuggire colpevolmente dalla verità. Che è perfino banale, nella sua durezza: l’Isis, e il terrorismo islamico in generale, non fanno che prendere sul serio la prescrizione coranica, e ricavarne le logiche conseguenze nella pratica. Sono rigorosi e filologicamente corretti, fondano le loro azioni nella lettera del testo sacro della religione islamica. È esattamente il contrario della versione ufficiale che propaga la classe dirigente occidentale, a partire da Obama e da Cameron (tralasciamo Renzi, che in queste partite non conta nulla). L’islam è una religione di pace, ci assicurano. L’Isis, Al Qaeda, i terroristi, addirittura tutti gli integralisti, perseguono una versione deviata e falsa dell’islam, che è nemica del vero islam, ci ripetono. Mentre vale esattamente l’opposto: i fondamentalisti, e i gruppi come l’Isis anzitutto, sono i più fedeli applicatori del Corano, si regolano in base alla sua lettera, che prevede morte e sofferenze indicibili per gli apostati, per i miscredenti, per tutti i nemici di Allah e del Profeta. Sono i musulmani “moderati”, quelli che non vivono il proprio credo come pratica violenta contro gli infedeli, a discostarsi dalla consegna coranica. È questo che intendo, quando dico che possono ben esistere musulmani moderati, nel senso di persone, ma non può esistere l’islam moderato, nel senso ideologico e teologico. L’islam è uno, e si basa su precetti come quello riportato, o su detti attribuiti a Maometto del genere del seguente: “Quando l’Apostolo di Allah (il Profeta Maometto) ebbe tagliato i piedi e le mani di quelli che gli avevano rubato i cammelli e che ebbe loro levato gli occhi con dei chiodi riscaldati sul fuoco, Allah lo ammonì e rivelò: la punizione di coloro che fanno la guerra ad Allah e al suo apostolo e che li affrontano con tutte le loro forze per seminare la discordia sulla Terra, sarà l’esecuzione (per decapitazione) o la crocefissione.” (Abu Zinad, Dawud XXXVIII 4357)”.
Aggiungete che per i musulmani il Corano è un testo increato, della stessa sostanza di Dio, e dunque non assoggettabile all’esercizio umano dell’interpretazione, e potete facilmente giudicare chi rispetti più la sua lettera, e il suo spirito. Del resto, fu l’arcivescovo di Mosul Emil Nona, ad ammonirci tra i primi sulla “correttezza” islamica dell’Isis, e dunque sulla sua pericolosità. Non lo abbiamo ascoltato, non lo hanno ascoltato i nostri politici, e l’Isis ha dilagato in Siria e Iraq. Sarebbe davvero ora di rivedere le nostre certezze buoniste, e di dirlo chiaramente: l’Isis è islam, e si comporta come tale.
========================== Questo è bullismo di Stato ] …FATTO ALLA DEMOCRAZIA DA NAPOLITANO E MONTI. «Chiesti 18 mesi di condanna per Umberto Bossi, accusato di vilipendio nei confronti dell’ex presidente della Repubblica Napolitano e dell’ex premier Monti. L’unico vilipendio al quale abbiamo assistito è stato quello alla democrazia fatto da Napolitano e Monti quando hanno messo in piedi un Governo contro la volontà del popolo italiano».
È quanto dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.
==================
sorry, God Bless YOU!
ys,you are welcome
my website http://eterna-legge-universale.blogspot.com/
that is what?
my daily work 8 hours a day from 8 years
what is that job?
freedom of religion in the world, to protect the Christian martyrs
I am the political project (lorenzoJHWH Unius REI ) to give a United kingdom for Israel
==========================
my JHWH ] ebreo usuraio la fonte di ogni idolatria e corruzione [ sono così atei e così pezzi di merda, così corrotti, tutti i nostri politici, Merkel Mogherini Obama GENDER ideologia sodoma a tutti, la via dei traditori JabullOn, che, loro piuttosto che, di venire da me, preferiranno con le loro calunnie di andare ad aggredire la RUSSIA [ te lo giuro! come io ho terrorizzato tutti i sommi sacerdoti di satana, con i poteri soprannaturali e tecnologici Alieni voodoo? così, io terrorizzerò anche, tutti loro: tutte le bestie islamiche dell'anticristo, di tutti loro? io farò una sola marmellata di sangue [ ed in verità, se fossero soltanto atei? non sarebbe così grave! ] sono dei malefici negatori della virtù, ecco perché, hanno commesso un atto gravissimo di ribellione contro il Regno di Dio ] Il loro destino può essere soltanto lo sterminio. Ma, COME si METTERE sulle spalle delle lucertole un impero di merda NWO, micrchip, Gmos agenda, biologia sintetica, FMI 666 usura farisei SpA Fmi, schiavitù mondiale Satana è Dio di questo mondo? La loro coscienza si è indurita, hanno deciso di chiudere gli occhi ed il cuore di fronte alla verità! SIAMO COSTRETTI AD ANDARE AL MURO CONTRO MURO, perché il numero dei martiri cristiani non è stato ancora completato! Piace ai ricchi: il sangue dei popoli! io te lo giuro, loro lo dovranno tutto vomitare!
=====================
per quello che Nicolas Sarkozy, ha fatto contro la Libia e contro l'Italia? lui si dovrebbe suicidare 1000 volte al giorno!
e per quello che gli USA hanno fatto in IRAQ, Cosovo, Nigeria, ecc.. SIRiA, ecc.. con i loro satanisti sauditi? potrebbe scendere soltanto il fuoco dal cielo!
Nicolas Sarkozy, ecco perché nessun politico deve accettare soldi, cosa che tu hai fatto sempre! anche il divorzio te lo sei fatto pagare dagli islamici! un politico che accetta dei doni? deve essere fucilato!
Nicolas Sarkozy, ecco ladrone, tu restituisci tutti i doni che tu hai ricevuto perché sono del popolo!
=================
questa brutta storia, dei cookie obbligatori? è un altra brutta storia del GRANDE FRATELLO (satana) per il controllo mondiale
===============
 USA è una 666 legione di demoni ] e questo è vero: "loro non perdonano e non dimenticano" ecco perché, loro sono dei massoni farisei usurai perdenti, infatti, io posso perdonare e posso dimenticare. Quindi, se qualcuno se lo merita? io non lo ucciderò!
===============
Quando si varca l'arco di ingresso al tempio dei sogni.. lì, proprio lì, c'è il mare... ] perché, io non mi perdo nell'effimero di un pensiero utopistico? perché io possiedo la vera interpretazione politica della Parola di Dio! [ QUESTO è il mio CENTRO DI GRAVITà PERMANENTE! ] ovviamente, non è un dono gratuito soltanto! C'è un prezzo di sangue e di persecuzioni che, ogni servo, ministro di Dio, deve pagare per conservarsi al centro di gravità dell'ESSERE di Dio il suo Trono, nella dignità, regalità e divinità dei Figli di Dio JHWH.. e le persecuzioni contro di me, non sono finite, no! anzi, sono io che con il mio livello di fede sono diventato più forte, molto più forte di ogni eventuale difficoltà o opposizione! MOLTI DIMENTICANO FACILMENTE CHE DIO è LA VITA ETERNA, E CHE QUINDI, LA eventuale, SOPRESSIONE BIOLOGICA DEL MIO CORPO, NON PUò RaPPRESENTARE PER ME UN QUALCHE IMPEDIMENTO! questo è inquietante: i sacerdoti di satana, i cannibali della CIA? mi hanno creduto e temuto quasi subito! per la via di satana, loro sono giunti alla verità del mio essere prima di tutti gli altri!
my JHWH ]  [ facebook USA NWO 666 FMI 322 SpA ] bloccando a me, la mia possibilità di fare commenti su ANSA MONDO? hanno dimostrato di essere molto intelligenti! che se satana non era un coglione? lui non si sarebbe mai fatto cacciare dal tuo cielo di amore!




allah akbar allah akbar" è come se stanno facendo una guerra alla loro religione dove Maometto l'Islamico è il mito da seguire! e poiché come tanti caproni pedofili sono attaccati alla bambina sharia ecco perché questo manicomio criminale Ummah è solo un teatro una finzione di Obama ONU Nazi allah akbar allah akbar" ] ] non posson combattere i terroristi che la loro sharia genera.. così è solo un pugnalare Israele ecc..! ] [ Nel sud dello Yemen a seguito di un'operazione speciale delle forze governative sono stati uccisi 37 militanti del gruppo di "Al Qaeda nella penisola arabica". La maggior parte di loro sono stranieri provenienti da Afghanistan Somalia e Arabia Saudita. L'imponente operazione militare nelle province di Shabwa e Abyan è andata avanti per oltre una settimana. Ha goduto dell'appoggio dall'Aviazione dello Yemen.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/In-Yemen-uccisi-37-terroristi-di-Al-Qaeda-3632/

4 maggio 2014 Ucraina: caccia alle streghe. [ tutta la avventura criminale di Califfato NATO NWO-FMI "grande fratello" [ Obama nazi gender sharia Onu Nazi dice: "califfato NWO di Rothschild 322 Bush allah akbar allah akbar"]
In Ucraina è in corso una vera e propria caccia alle teste dei "sabotatori russi". Ogni giorno nei mass media ucraini si può leggere racconti terrificanti sulle orde degli agenti delle forze speciali russe che girovagano in Ucraina e sono periodicamente catturati dal Servizio di Sicurezza dell'Ucraina SBU.
Igor Kolomoisky numero 2 nella classifica degli uomini più ricchi dell'Ucraina nominato dal nuovo potere di Kiev governatore della regione di Dnepropetrovsk dell'Ucraina ha messo la taglia per la cattura dei sabotatori russi. Il 17 aprile il suo vice Boris Filotov si è rivolto alla popolazione del Donbass nella sua pagina su Facebook:
I nostri fratelli russofoni del Donbass. Confusi. Hanno perso gli orientamenti. Si sono venduti per le proposte allettanti dei mascalzoni. Noi abbiamo una proposta da fare. Per ogni arma da fuoco restituita - si paga il premio di 1000 dollari USA per un fucile d'assalto per una mitragliatrice - 1500 dollari USA per un lanciagranate - 2000 dollari USA. Per ogni "omino verde" consegnato ossia per un mercenario che ha messo piede sulla nostra terra nel tentativo di spingerci in una guerra fratricida - il premio è di 10 000 dollari USA. Per ogni edificio liberato consegnato al potere LOCALE e posto sotto la vigilanza di una compagnia speciale "Donbass" del battaglione "Dnepr" - il premio è di 200 000 dollari USA).
Una squadra composta di 8 uomini di Dneprodzerzhinsk ha lanciato il servizio "ZelChel" (OminoVerde) allo scopo di aiutare a individuare e catturare velocemente agenti delle forze speciali russe. In sostanza il funzionamento del servizio consiste in un'applicazione per telefono cellulare grazie alla quale gli utenti possono scambiarsi le informazioni sul luogo di presenza di un sabotatore russo caricare le sue foto e coordinare le proprie azioni. Il premio di 10 mila dollari sarà spartito tra i partecipanti alla cattura. Per ora il servizio è completamente gratuito ma i progettisti chiedono ai cacciatori di teste di donare per lo sviluppo del progetto l'1% del premio per la cattura di ogni sabotatore. Lo stesso Dmitry Yarosh ha deciso di spostare il centro di comando del "Settore destro" a Kiev a Dnepropetrovsk per "prevenire la diffusione del contagio del Cremlino". Nello stesso tempo lui ha smentito le informazioni di operare con i soldi dell'oligarca Igor Kolomoisky. In politica noi non utilizziamo i soldi degli oligarchi. Quando invece è in corso una guerra noi non siamo contrari che loro finanzino l'esercito. I dati riguardanti la cattura dei sabotatori russi sono molto contraddittori. Il 17 aprile SBU ha comunicato che negli ultimi un mese e mezzo sono già stati fermati 117 cittadini della Russia coinvolti "nell'attività estremista" sul territorio dell'Ucraina. Una settimana dopo il 23 aprile Igor Smeshko consigliere del facente funzione del presidente dell'Ucraina ha comunicato che in Ucraina sono stati fermati oltre 25 sabotatori russi mentre un sedicente vice-capo dello "Stato Maggiore della difesa nazionale della regione di Dnepropetrovsk" - dell'arresto di 11 "separatisti". Quest'ultimo ha precisato che tutti loro sono cittadini della Russia e a tutti loro sono stati immediatamente pagati premi di 10 mila dollari per ciascuno dei catturati.
Il 27 aprile il ministro dell'Interno Arsen Avakov in diretta del canale televisivo ucraino "Inter" ha dichiarato che le celle d'isolamento del SBU a Kiev sono già stracolme dei fermati per azioni provocatorie che mettono in pericolo la stabilità della situazione in Ucraina. E' interessante che nessuno dei rappresentanti del potere di Kiev non ha fornito alcuna prova e nemmeno un indizio a conferma delle proprie parole. Anche Klaus Cillikens capo della missione OSCE a Donetsk ha dichiarato di non avere prove della presenza dei militari stranieri sul territorio dell'Ucraina compreso Donbass. Ci sono i segnali che consulenti stranieri operavano e agivano sul territorio dell'Ucraina. Non abbiamo però prove certe di questo.
Vasily Krutov responsabile del Centro anti-terrorismo del SBU si è espresso con rispetto professionale sul conto delle forze speciali russe da sbarco.
Effettivamente noi abbiamo a che fare un opponente molto serio qualificato e professionale. Loro agiscono in modo assai professionale. Bisogna rendere giustizia – un buon livello di addestramento conoscenza della tattica pratica – sono assai elevati. Queste persone sono già state in molti punti caldi.
Risulta che le forze speciali russe sul territorio dell'Ucraina - è una specie di fantasma del quale in tutti i modo parlano patrioti ucraini ma che nessuno ha mai visto. Il ministro della Difesa della Russia Sergej Shoigu: E' difficile cercare una gatta nera in un a stanza buia soprattutto se questa gatta è intelligente coraggiosa e gentile. Dopo tali "rivelazioni" sul coinvolgimento delle forze speciali russe negli avvenimenti in Ucraina si ha la sensazione che oggi le uniche unità capaci di combattere dell'Ucraina sono uffici stampa – ha aggiunto Shoigu.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_04/Ucraina-caccia-alle-streghe-2182/

tutta la avventura criminale di Califfato NATO NWO-FMI "grande fratello" [ Obama nazi gender sharia Onu Nazi dice: "califfato NWO di Rothschild 322 Bush allah akbar allah akbar"]
Ucraina: caccia alle streghe.
 In Ucraina è in corso una vera e propria caccia alle teste dei "sabotatori russi". Ogni giorno nei mass media ucraini si può leggere racconti terrificanti sulle orde degli agenti delle forze speciali russe che girovagano in Ucraina e sono periodicamente catturati dal Servizio di Sicurezza dell'Ucraina SBU.
I debiti del gas dell'Ucraina
L'Ucraina non è pronta in piena misura per assicurare il transito del gas russo nell'Unione Europea. In questo modo ha commentato l'esito dei negoziati trilaterali tra Mosca Bruxelles e Kiev il ministro dell'Energia della Russia Alexander Novak. Secondo lui – si tratta di una palese violazione della clausole contrattuali dalla parte ucraina.
"L'Auschwitz" a Odessa
Nella città ucraina di Odessa (Sud del paese grande porto sul Mar Nero) è stato proclamato il lutto cittadino di 3 giorni per le vittime degli scontri di piazza senza precedenti tra i nazionalisti e i sostenitori della federalizzazione dell'Ucraina.
39 minuti fa

Benjamin Netanyahu -- [ con il giuramento massonico.. l'Inferno è automatico! ] la Chiesa è stata parzialmente danneggiata quindi quello che dice il Governatore del Regno di Dio JHWH Unius REI è legge per il Regno di Dio!
43 minuti fa

[ allah akbar Obama nazi gender sharia Onu Nazi ] Egitto ucciso generale in Sinai Agguato teso da sconosciuti. [ allah akbar said Obama Gender imperialism NWO 666 Caliphate allah akbar allah akbar allah akbar ] Reda Ramzy è stato colpito da un proiettile al collo mentre era a bordo della sua macchina ha riferito una fonte della sicurezza

1 giorno fa

Bush 322 Rothschild CIA JaBullOn Gufo strategie criminali del regime massonico bancario: NWO FMI Spa Troika: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: Bildenberg ERA 666 piramide Spa ]
Continuano i combattimenti a Slavyansk e Kramatorsk 21:20
L'interazione con l'Occidente sull'Ucraina è necessaria 21:14
L'Occidente minaccia sanzioni contro la Russia invece di valutare i reati di Kiev 20:53
Ucraina giorni critici per il gas 20:28
Putin riceve informazioni sull'Ucraina 24 ore su 24 20:08
Ministero dell'Energia russo: la situazione con il gas nei serbatoi ucraini è critica 19:53
Odessa il numero delle vittime è 46 19:34
Peskov: né la Russia né qualsiasi altro Paese possono ormai influenzare il sud-est dell'Ucraina 19:14
Odessa cittadini bloccano la sede della polizia chiedendo di punire i responsabili degli omicidi 19:01
Mosca è sconvolta dal compiacimento dell'Occidente per le azioni di Kiev 18:48
gli atti criminali unilaterali della UCRAINA contro la Russia indicano che la Ucraina sta per diventare un unica grande base NATO nucleare.. Questa nazione deve essere invasa immediatamente! ] QUESTA REPRESSIONE DEL POPOLO È IN VIOLAZIONE DEGLI ACCORDI DI GINEVRA IN MODO SOSTANZIALE PERCHÉ NON ESSENDO UN GOVERNO DI UNITÀ NAZIONALE NON HA doppiamente LA LEGITTIMITÀ GIURIDICA DI USARE L'ESERCITO PER LA REPRESSIONE DEL POPOLO! ]
1 giorno fa

Benjamin Netanyahu -- noi otteremo le 12Tribù di Israele dai satanisti massoni Bildenberg? ti hanno tradito per 50 anni! con il cazzo tu avrai le 12Tribù di Israele se la Russia si indebolisce!
1 giorno fa

http://eterna-legge-universale.blogspot.com/2014/05/tu-vai-e-uccidili.html
1 giorno fa

Russia Putin -- in nessun modo i satanisti USA possono difendere l'Ucraina perché io controllo gli ebrei! tu vai e uccidili!

Benjamin Netanyahu -- [ con il giuramento massonico.. l'Inferno è automatico! ] la Chiesa è stata parzialmente danneggiata quindi quello che dice il Governatore del Regno di Dio JHWH Unius REI è legge per il Regno di Dio!


TG 24 Siria 30 aprile alle ore 7.19. PRESIDENTE AL-ASSAD: "I SACRIFICI DELLE FAMIGLIE A FIGLIO-UNICO CADUTO MARTIRE INCARNANO GLI STATI DI PATRIOTTISMO PIÚ ELEVATI " In segno di apprezzamento per la santità dei loro sacrifici il presidente Bashar al-Assad e la signora Asma al-Assad hanno ricevuto martedì i genitori dei figli-unici deceduti mentre difendevano la Patria.
Durante l'incontro il presidente al-Assad ha affermato ciò a cui il popolo siriano é stato sottoposti durante questa guerra ha mostrato stati di patriottismo da parte del comune cittadino siriano che sono impossibili da vedersi in qualsiasi altro luogo al mondo.
Il Presidente ha aggiunto che le famiglie le quali hanno incoraggiato il loro unico figlio ad unirsi alle forze armate per difendere la storia e il futuro della Siria pur essendo a conoscenza della possibilità di perderlo incarnano lo stato più elevato di patriottismo.
"La volontà dei cittadini di offrire la parte più preziosa che possiedono nella loro vita per difendere la Siria e per non permettere il sabotaggio della nazione è stata una delle cause più importanti su cui ha poggiato la fermezza del paese a fronte dei maggiori poteri forti i quali hanno utilizzato durante questa guerra i più sporchi strumenti a partire da i soldi per arrivare al terrorismo al fine di conseguire i loro obiettivi in Siria" ha detto il presidente al-Assad. Il presidente ha aggiunto che l'attuazione di questo metodo (dono dei cittadini) avrebbe garantito al popolo siriano non solo la fermezza ma ne assicura anche la vittoria. Il presidente al-Assad ha affermato che sia i martiri che i sacrifici delle famiglie sono oggetto di apprezzamento da parte di tutto il popolo siriano aggiungendo che "senza questi sacrifici la Siria non avrebbe potuto resistere".
Da parte sua la signora Asma al-Assad ha detto che il dono della famiglia del martire non è inferiore al sacrificio del martire stesso deceduto in quanto la famiglia resta a vivere convivendo quotidianamente il dolore per la perdita dei propri figli aggiungendo che la minima cosa che dobbiamo fare è quella di sostenere queste famiglie con tutti i mezzi possibili.
Da parte loro le famiglie dei martiri hanno sottolineato che Patria costituisce la base essenziale e chi non ha casa non ha dignità né valori ed é per questo che i loro figli sono entrati come volontari nell'Esercito siriano per difendere la propria terra e proteggerla dagli aggressori.
SFP - http://wp.me/p1P9ia-8rZ


#Siria fornito dagli #USA via Turchia Missile TOW in mano al terrorista Jamal Marouf ex-muratore ora a capo del del cosiddetto fronte "Ribelli della Siria" in periferia nord di Idleb [ CAZZO! OBAMA IL CHIMICO TERRORISTA SALAFITA SE LI STA AMMAZZANDO AD UNO AD UNO TUTTI I SIRIANI! ]


CAZZO! OBAMA IL CHIMICO TERRORISTA SALAFITA SE LI STA AMMAZZANDO AD UNO AD UNO TUTTI I SIRIANI! ] #Siria Ucciso dalle schegge dei colpi di mortaio lanciati dai terroristi sul quartiere Dwela'a ex-portiere della nazionale Salah Matar. #Aleppo: 20 studenti feriti nell'attacco terroristico con colpi di mortaio sulla facoltà di economia presso l'Università di Aleppo oltre al danno materiale. #Siria Video 18 vittime tra cui 11 bambini sono stati uccisi nel duplice attentato terroristico di ieri contro le località Jedreen e Al-Hmeri in sobborgo di #Hama oltre al ferimento di 50 civili e l'enorme danno materiale http://youtu.be/swuQlCfaFqo #Siria 16 civili uccisi in attacchi terroristici con colpi di mortaio in Aleppo e Damasco
Serie di attacchi terroristici con colpi di mortaio hanno colpito il quartiere di al-Aziziyeh nella città di Aleppo costato la vita a 12 civili.
Una fonte della provincia ha detto al giornalista di SANA che i colpi di mortaio sono precipitati sul quartiere di al-Tal al-Neel Street Università di Aleppo Ospedale al-Salloum e Planet Hotel nel quartiere al-Aziziyeh uccidendo 12 cittadini e ferendone altri 52.
Nel frattempo quattro cittadini tra cui una ragazza di 16 anni sono stati uccisi di un colpo di mortaio sparato da terroristi sul quartiere di al-Dweil'a a Damasco.
Una fonte della polizia ha detto che il colpo ha centrato un microbus in al-Dweil'a causando la morte di 4 cittadini e ferendone altri 4 oltre al danno materiale a una serie di automobili.
Lo scorso aprile un bambino è stato ucciso e altri sono rimasti feriti tra cui donne e bambini in una serie di attacchi terroristici condotti dai gruppi terroristici armati sul quartiere di al-Dweil'a


OBAMA IL CHIMICO TERRORISTA SALAFITA ] [ CARTONE ANIMATO - DIMOSTRAZIONE DELL'USO DELLE ARMI CHIMICHE DA PARTE DI DEMENTI WAHHABITI CON REGIA CIA (non é necessaria la conoscenza di alcuna lingua) /watch?v=wSGStWgu-m4
Wahhabi puppets using chemical weapons in Syria: cartoon how and who are the puppeteers
Wahhabi puppets using chemical weapons in Syria: cartoon how and who are the puppeteers


Benjamin Netanyahu -- [ con il giuramento massonico.. l'Inferno è automatico! ] MASSONI E POLITICA. I fatti dicono che negl'intendimenti della massoneria i nomi d'indipendenza politica di uguaglianza di civiltà di progresso miravano ad agevolare nella patria nostra l'indipendenza dell'uomo da Dio la licenza dell'errore e del vizio la lega di una fazione a danno degli altri cittadini l'arte dei fortunati del secolo di godersi più agiatamente e deliziosamente la vita il ritorno di un popolo redento col divin sangue alle divisioni alle corruttele alle vergogne del paganesimo. Leone XII Human Genus


Benjamin Netanyahu -- [ con il giuramento massonico.. l'Inferno è automatico! ]
MASSONI SOTTO L''ASPETTO DI BENEFATTORI E FILANTROPI. Insinuatasi infatti già da gran tempo sotto le speciose sembianze di società filantropica e redentrice dei popoli nel nostro bel paese e per via di congiure corruttele e di violenze giunta finalmente a dominare l'Italia e questa medesima Roma a quanti disordini a quante sciagure non ha essa in poco più di sei lustri spalancata la via? Mali grandi in sì breve giro di tempo ha veduto e patito la patria nostra. La religione dei nostri padri è stata fatta segno a persecuzioni di ogni sorta col satanico intento di sostituire al cristianesimo il naturalismo al culto della fede il culto della ragione la morale così detta indipendente alla morale cattolica al progresso dello spirito quello della materia. Alle sante massime e leggi del Vangelo si è osato contrapporre leggi e massime che possono chiamarsi il codice della rivoluzione e un insegnamento ateo ed un verismo abbietto alla scuola alla scienza alle arti cristiane. Invaso il tempio del Signore si è dissipata con la confisca dei beni ecclesiastici la massima parte del patrimonio necessario ai santi ministeri assottigliato con la leva dei chierici oltre i limiti dell'estremo bisogno il numero dei sacri ministri. Se l'amministrazione dei sacramenti non fu potuta impedire si cerca però in tutti i modi d'introdurre e promuovere matrimoni e funerali civili. Se ancora non si riuscì a strappare affatto dalle mani della Chiesa l'educazione della gioventù ed il governo degli istituti di carità si mira sempre con sforzi perseveranti a tutto laicizzare che val quanto dire a cancellare da tutto l'impronta cristiana. Se della stampa cattolica non si è potuto soffocare la voce si fece di tutto per screditarla ed avvilirla.
LEONE XIII INIMICA VIS
SCUOLE E GIORNALI
L'ordine sociale infine è generalmente scalzato nelle sue fondamenta. Libri e giornali scuole e cattedre circoli e teatri monumenti e discorsi politici fotografie e arti belle tutto cospira a pervertire le menti e corrompere i cuori. S'incoraggiano nel seno della Chiesa scismi apostasie ribellioni ai legittimi superiori; i voti religiosi e segnatamente la religiosa ubbidienza si riprovano come cose contrarie alla libertà e dignità umana: e intanto vivono impunite empie congreghe che legano con giuramenti nefandi i loro adepti ed esigono anche nel delitto ubbidienza cieca ed assoluta. La massoneria si è impadronita delle scuole pubbliche; e voi con le scuole private con quelle di zelanti ecclesiastici e di religiosi dell'uno e dell'altro sesso contendetele l'istruzione e l'educazione della puerizia e gioventù cristiana e soprattutto i genitori cristiani non affidino l'educazione dei loro figli a scuole non sicure.
Human Genus Leone XIII


Benjamin Netanyahu -- [ SE tu non ABIURI il tuo giuramento massonico tu distruggerai Israele! ] nessun ebreo può entrare nel Regno di Dio con il giuramento massonico.. l'Inferno è automatico! NON MI IMPORTA QUANTO PUò ESSERE AMARA QUESTA MEDICINA: " VOI LA DOVRETE BERE! "
 FRATERNITA' DEMONIACA TRA MASSONI. La concordia dei demoni derivante dall'obbedienza degli uni verso gli altri non deriva dall'amore scambievole ma dalla loro comune malvagità con la quale odiano gli uomini e si ribellano alla giustizia di Dio è infatti caratteristica degli uomini empi unirsi e assoggettarsi a coloro che vedono dotati di maggiore potenza per dare sfogo alla propria malvagità. San Tommaso D'Aquino
INGANNATORI CATTOLICI MASSONI. Se è vero che gli iscritti alla setta non sono forzati a rinnegare espressamente la fede cattolica ciò non contrasta affatto con i propositi dei massoni in quanto se mai giova ad essi. In primo luogo infatti ingannano con questo espediente i semplici e gli incauti e ne lusingano molti con generose offerte. Leone XII Human genus


Benjamin Netanyahu -- [ SE tu non ABIURI il tuo giuramento massonico tu distruggerai Israele! ] nessun ebreo può entrare nel Regno di Dio con il giuramento massonico.. l'Inferno è automatico!


MASSONERIA CHIESA DI SATANA ] Il genere umano dopo che per l''invidia di Lucifero si allontanò miseramente da Dio creatore e donatore dei beni soprannaturali si scisse in due campi diversi e nemici fra loro; di essi uno combatte senza posa per il trionfo della verità e del bene l''altro per tutto ciò che è contrario alla virtù e alla verità.Il primo è il regno di Dio sulla terra cioè la vera Chiesa di Gesù Cristo e coloro che vogliono aderire ad essa sinceramente e in modo che giovi alla salvezza devono servire con tutta la mente e con il massimo zelo Dio e l''Unigenito suo Figlio; l''altro è il regno di Satana e sono sotto il suo superbo dominio coloro che seguendo i funesti esempi del loro capo e dei progenitori ricusano di ubbidire all''eterna e divina legge e cercano di ottenere i loro scopi senza curarsi di Dio e spesso contro Dio. Questi due regni simili a due città che con leggi opposte procedono verso opposti fini vide e descrisse acutamente Agostino il quale intuì la causa efficiente di entrambi con la penetrante brevità di queste parole:
"Due amori generarono le due città; l''amore di sé fino al disprezzo di Dio generò la città terrena e l''amore di Dio fino al disprezzo di sé generò la città celeste" (De Civit. Dei lib. XIV c17). In tutta la lunga serie dei secoli l''una combatté contro l''altra con vario e molteplice genere di armi e di scontri anche se non sempre con lo stesso impeto e con lo stesso ardore. Ma nel tempo presente i partigiani della città malvagia sembrano cospirare insieme e tutti lottare con grande vigore con la protezione e l''aiuto di quella associazione di uomini che chiamano massoneria solidamente strutturata e largamente diffusa. Infatti senza più dissimulare i loro propositi essi insorgono con estrema audacia contro la maestà di Dio; in pubblico e a viso aperto tramano per abbattere la santa Chiesa col proposito di spogliare completamente se fosse possibile i popoli cristiani dei benefici recati da Gesù Cristo Salvatore. Gemendo su questi mali Noi sospinti dalla caritàsiamo spesso costretti a invocare Dio in questi termini:
"Ecco i nemici tuoi alzarono gran clamore e quelli che ti odiano hanno alzato la testa. Contro il tuo popolo nutrirono malvagi propositi e hanno congiurato contro i tuoi protetti. Hanno detto: "Venite e cacciamoli dal novero delle nazioni"" (Sal822-4). "Humanum Genus" di papa Leone XIII (1884) Voi conoscete Venerabili Fratelli la terribilissima guerra ordinata contro tutto l''ordine cattolico da quegli uomini i quali essendo nemici della Croce di Cristo e non tollerando la sana dottrina congiunti fra loro in lega nefanda bestemmiano ciò che ignorano e con prave arti di ogni genere cospirano per rovesciare le fondamenta della nostra santissima Religione e dell''umana società: anzi se fosse mai possibile per metterle del tutto a soqquadro o per imbeverare gli animi e le menti di ciascheduno d''errori perniciosissimi per corromperli e per strapparli alla religione cattolica. Pio IX Maxima Quidem
 

7 ore fa

POSIZIONE DELLA CHIESA SUI MASSONI. I fedeli che appartengono alle associazioni massoniche sono in stato di peccato grave e non possono accedere alla Santa Comunione. Non compete alle autorità ecclesiastiche locali di pronunciarsi sulla natura delle associazioni massoniche con un giudizio che implichi deroga a quanto sopra stabilito e ciò in linea con la Dichiarazione di questa S. Congregazione del 17 febbraio 1981 (Cf. AAS 73 1981 p. 240-241). Il Sommo Pontefice Giovanni Paolo II nel corso dell'Udienza concessa al sottoscritto Cardinale Prefetto ha approvato la presente Dichiarazione decisa nella riunione ordinaria di questa S. Congregazione e ne ha ordinato la pubblicazione. Roma dalla Sede della S. Congregazione per la Dottrina della Fede il 26 novembre 1983. Joseph Card. RATZINGER - Prefetto

7 ore fa

COME LA MASSONERIA INGANNA SU CRISTO. "Iniziai a seguire discussioni su Gesu' Cristo che conoscevo ben poco se non per i numerosi altarini posti agli incroci delle strade bretoni. Egli veniva presentato come la reincarnazione di un grande mistico che era stato educato tra i 12 e i 30 anni presso le antiche scuole iniziatiche dell'Egitto e del Tibet ; non era morto in croce ma era stato fatto discendere in tempo dai suoi discepoli e sostituito con il suo gemello Didimo ovvero Tommaso ; in seguito aveva trascorso giorni felici sul monte Carmelo impartendo insegnamenti ai suoi discepoli (e' la tesi sostenuta da Spencer Lewis "Imperatore" e fondatore dell'Ordine dei Rosacroce nel suo libro La vita mistica di Gesu')."
NB: Teorie molto presenti nella saggistiche e nel proselitismo mediatico (su un anti)Gesu'

8 ore fa

03/05/2014 CAMBOGIA - ASIA. Minacce pressioni violenze e carcere: la vita quotidiana degli "eroi dell'informazione" in Asia
Oggi si celebra in tutto il mondo la Giornata mondiale per la libertà di stampa. Riconoscimenti a giornalisti cambogiani birmani cinesi e vietnamiti. I governi di Pechino e Hanoi rafforzano la censura. Direttore generale Rsf: "Onorare il coraggio di giornalisti e blogger che sacrificano la vita per seguire la loro vocazione".

8 ore fa

02/05/2014 TURCHIA nazi salafiti ottomani ] la minaccia ritorna! [ Istanbul un primo maggio di violenze per piazza Taksim. I sindacati non allineati al governo hanno cercato di raggiungere la piazza protagonista un anno fa di proteste contro il governo Erdogan per onorare le vittime del massacro del 1977. Il premier ha prima "invitato" i cittadini a non manifestare e poi ha schierato 40mila poliziotti per fermarli. Circa 150 arresti e un centinaio di feriti.

8 ore fa

Netanyahu visits grave of brother Yoni ahead of Memorial Day [[ chi potrebbe essere così maledetto da opporsi alla volontà di Dio JHWH di riunire le 12 Tribù di Israele? ]]
Prime minister pays respects on Mount Herzl on Saturday night to avoid 'Yom Hazikaron' crowds. Minister Benjamin Netanyahu visited the grave of his brother Yoni at the military cemetery on Mount Herzl in advance of Memorial Day. Get The Times of Israel's Daily Edition by email and never miss our top stories Free Sign up!
Netanyahu and his wife Sara visited the grave on Saturday night in order to not interfere with the crowds who will visit Mount Herzl and the more than 50 military cemeteries throughout the country on Yom Hazikaron or Memorial Day which starts on Sunday night. Yoni Netanyahu was killed during a rescue operation to release hostages during Operation Entebbe in 1976. Israel's Memorial Day which will honor the 23169 casualties of war and terrorism who have been killed since 1860 will begin on Sunday night with a one-minute long siren at 8 p.m. and mark the beginning of the national memorial service at the Western Wall which is broadcast on all Israeli television channels. A second siren on Monday at 11 a.m. will last for two minutes and mark the beginning of memorial services at Israel's 52 military cemeteries.
On Monday morning the annual ceremony in memory of victims of anti-Semitic incidents and terror attacks around the world will take place at the Jewish Agency for Israel in Jerusalem in a program sponsored by: The Jewish Agency for Israel the World Zionist Organization the Jewish National Fund (KKL-JNF) Keren Hayesod-UIA the Jewish Federations of North America (JFNA) and the Jewish Federations of Canada-UIA.
According to Jewish Agency figures some 200 Jews have been killed in anti-Semitic terror attacks around the world since Israel's establishment.

8 ore fa

Netanyahu vuole legge su 'Stato ebraico' [[ ok! oggi si chiama ISRAELE ma se rimuovono la sharia in tutto il mondo domani si chiamerà: PALESTINA! ci sarà la guerra mondiale prima o poi se tutti gli ebrei del mondo non ritornano es:. le 12 Tribù di Israele ]] Premier 'Israele Stato di un solo popolo il popolo ebraico'. 04 maggio 2014 TEL AVIV 04 MAG - Il premier Benyamin Netanyahu intende sottoporre alla Knesset (parlamento) una nuova 'Legge fondamentale' che 'ancori' il concetto che Israele è lo 'Stato-Nazione' del popolo ebraico. ''Il nostro Stato garantisce diritti pieni ed eguali per tutti i cittadini ma è lo Stato-Nazione di un solo popolo: il popolo ebraico'' ha detto il premier nella odierna seduta del Consiglio dei ministri. La nuova legge sarà elaborata mediante contatti con i partiti della coalizione.

8 ore fa

open letter to NATO --- [UN GOVERNO CHE RAPPRESENTA UNA SOLA PARTE DEL PAESE QUANDO CI SONO DUE POPOLI PROFONDAMENTE DIVERSI quindi DIVIDETELI SUBITO infatti QUEI CRIMIINALI DI KIEV NON HANNO SAPUTO GESTIRE LA CRISI ecco perché DIVIDERe i due popoli è MEGLIO! non fate vedere che voi della NATO state facendo una sporca annessione.. perché è proprio questa la inquietante verità! ] Odessa rilasciati filorussi dopo assedio a sede polizia. Iatseniuk a Bbc ci sarà un'inchiesta indipendente. Ad una settimana dagli annunciati referendum per l'indipendenza nel russofono sud-est ucraino l'esercito di Kiev rafforza la sua offensiva nella regione di Donetsk tagliando le vie di comunicazione e irrobustendo l'assedio a Sloviansk roccaforte dei separatisti filorussi ed attaccando altre due città: Konstiantinivka (Konstantinovka in russo) a qualche decina di chilometri e Mariuopol sul mare d'Azov. Poco dopo l'avvio del nuovo blitz il ministro degli Interni ucraino Arseni Avakov ha riferito di diversi soldati feriti anche se per ora non ci sono bilanci su eventuali vittime. Ma oggi i riflettori restano puntati a sud su Odessa dove la tragedia dell'incendio nel quale sono morti oltre 40 filorussi dopo gli scontri dell'altro ieri con i filo governativi continua ad essere terreno di tensione e accuse tra Mosca e Kiev e dentro la storica città sul Mar Nero. Nel secondo giorno di lutto nazionale una folla di oltre mille separatisti si è radunata davanti alla sede della polizia reclamando il rilascio dei 160 arrestati per i tafferugli in gran parte filo Mosca.



8 ore fa

NESSUN GRUPPO DELLA GALASSIA JIHADISTA? POI TUTTI GLI ATTENTATI DEL MONDO SONO SEMPRE FIRMATI SHARIA SAUDI ARABIA! ] [ Attentati nella capitale del Kenya: 2 vittime e 27 feriti. Almeno 2 persone sono rimaste uccise e 27 ferite nelle esplosioni di 2 autobus passeggeri nella capitale keniana Nairobi Sei feriti sono ricoverati in condizioni critiche. Un'esplosione è avvenuta quando un autobus stava passando nelle vicinanze del Bluesprings Hotel mentre la seconda esplosione si è verificata quando un altro mezzo si trovava nei pressi di un passaggio pedonale.
Al momento nessun gruppo terroristico ha rivendicato gli attentati.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/Attentati-nella-capitale-del-Kenya-2-vittime-e-27-feriti-8651/


Ucraina Kiev: l'ambasciatore USA esclude la regia di Mosca nella tragedia di Odessa
Washington non ha alcuna prova del coinvolgimento della Russia nei tragici eventi di Odessa del 2 maggio ha affermato l'ambasciatore americano in Ucraina Geoffrey Pyatt in un'intervista alla CNN. Ha espresso la speranza che sia condotta un'indagine tempestiva e imparziale. Secondo Pyatt la situazione ad Odessa potrebbe essere sfuggita di mano per l'incapacità e la mancanza di azione da parte delle forze dell'ordine locali. Ha anche sottolineato il ruolo cruciale della Russia nel rilascio degli ispettori militari dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE) a Slavyansk. Secondo il diplomatico USA questo fatto dimostra come Mosca abbia il potere di influenzare gli autonomisti ribelli e di esercitare un ruolo costruttivo nella risoluzione della crisi in Ucraina. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/Ucraina-Kiev-lambasciatore-USA-esclude-la-regia-di-Mosca-nella-tragedia-di-Odessa-9179/


Il presidente dell'OSCE discuterà a Mosca le misure contro la crisi ucraina.
Il 7 maggio arriva a Mosca il capo di Stato della Svizzera e l'attuale presidente dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE) Didier Burkhalter. Lo scopo della sua visita è quello di discutere le misure per ridurre le tensioni in Ucraina.http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/Il-presidente-dellOSCE-discutera-a-Mosca-le-misure-contro-la-crisi-ucraina-5851/


Telefonata tra Putin e Merkel sulla crisi in Ucraina. Il presidente russo Vladimir Putin ha avuto una conversazione telefonica con il cancelliere tedesco Angela Merkel sulla crisi in Ucraina riporta l'ufficio stampa del Cremlino.Merkel ha espresso soddisfazione per gli sforzi della Russia tesi a facilitare il rilascio degli ispettori militari dell'OSCE di diversi Paesi europei compresa la Germania che erano stati arrestati dalle forze filorusse a Slavyansk. Putin e Merkel hanno evidenziato l'importanza dell'approvazione di misure internazionali efficaci in particolare sulla linea dell'OSCE volte a ridurre le tensioni in Ucraina. Il presidente russo ha sottolineato la necessità di stabilire un dialogo diretto tra le autorità di Kiev e i rappresentanti autonomisti delle regioni sud-orientali del Paese.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/Telefonata-tra-Putin-e-Merkel-sulla-crisi-in-Ucraina-8938/


tutta la vergogna criminale massonica del Canada che annuncia nuove sanzioni contro la Russia per la crisi ucraina. Il primo ministro canadese Stephen Harper ha annunciato l'introduzione di nuove sanzioni economiche integrative contro la Russia per gli eventi in Ucraina e Crimea. Colpiscono 16 "soggetti" russi non solo persone fisiche ma anche imprese. A seguito della precedente promulgazione della "black list" alla fine di aprile erano stati sanzionati i deputati della Duma Vladimir Zhirinovsky e Alexey Pushkov nonché altri personaggi e imprenditori russi. In precedenza il ministero degli Esteri russo aveva annunciato sanzioni contro 13 alti funzionari parlamentari e personaggi pubblici canadesi a cui erano state chiuse le frontiere della Federazione Russa in risposta alle sanzioni di Ottawa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/Il-Canada-annuncia-nuove-sanzioni-contro-la-Russia-per-la-crisi-ucraina-3178/


A QUESTO RITMO DI MASSACRI E DI CONVERSIONI FORzATE CON IL DENARO BEN PRESTO LA NIGERIA DIVENTERà UN ALTRO STATO ISLAMICO NAZISTA per il Califfato Mondiale!.. ovviamente tutto questo è buono per Obama

Nigeria il presidente[[ grande ipocrita assassino seriale traditore! ]] promette di impegnarsi per la liberazione di 223 studentesse. Il presidente nigeriano Goodluck Jonathan [[ grande ipocrita assassino seriale traditore! ]] ha ordinato alle forze di sicurezza di "fare tutto il possibile" per liberare le 223 studentesse rapite ad aprile dai militanti del gruppo radicale islamico Boko Haram in un liceo del nord-est del Paese. I genitori delle studentesse sequestrate pretendono che le autorità chiedano aiuto alla comunità internazionale. Tuttavia la posizione esatta delle ragazze non è nota: è possibile che siano già state portate fuori della Nigeria.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/Nigeria-il-presidente-promette-di-impegnarsi-per-la-liberazione-di-223-studentesse-0883/


Bereaved Family Outraged After Finding Empty Grave [[ questo crimine getta un ombra mortale sul Governo di Benjamin Netanyahu.. è troppo ridicolo tragico e criminale pensare di criminalizzare la famiglia per avere aperto la tomba! ]] Family of soldier killed in Yom Kippur War illegally opens their son's grave - and find it is empty. AAFont Size. By Orly Harari. First Publish: 5/4/2014 8:43 AM [ Har Herzl Military Cemetery. Israel news photo: Flash 90 ] The family of fallen IDF soldier Zion Tayeb (of blessed memory) who was killed in the 1973 Yom Kippur War opened his grave on Saturday night on Har Herzl without permission - and discovered that it was empty. Tayeb was drafted in May 1973 and served in the Nefach territorial brigade. He was sent to serve on Mount Hermon in the Golan Heights a few days before the war broke out; shortly after his arrival all contact was severed between him and his family. The State said that he fell in battle and that his body was found in a mass grave on Mount Hermon; he was later buried - or so the family thought - in Jerusalem. The Tayeb family has accused the IDF the Defense Ministry the IDF Rabbinate and the Attorney General's Office for years of being negligent in the identification of their son and the investigation over his death. The family claims that not enough evidence or testimony has been brought over the years that he fell in the war and have demanded a renewed investigation into the death over and over again. Last month the Supreme Court rejected the Tayeb family's request to open the grave to conduct DNA testing on the body.
Family members now demand the resignation of the Head of the IDF's Manpower Division Major General Orna Barbivay over the incident as well as an external investigation. The IDF responded by noting that opening the grave in any case was illegal. "The family's request to open the tomb was discussed by the Supreme Court which accepted the state's position that the deceased's identity was confirmed - and therefore that there was no legal precedent to open the grave" the IDF stated. "The IDF sympathizes with the Tayeb family and will continue to accompany them [throughout the process] as necessary."

Aliyah from Ukraine Spikes [ Aliyah flight ] [ COME LA SINAGOGA DI SATANA: CIA FMI TROIKA BILDENBERG: suo malgrado riesce a realizzare i disegni di Dio se poi non riesce come ha studiato e progettato nei minimi particolari di sterminare tutti gli israeliani in un colpo solo! Shoah2 ] A total of 762 Jews from Ukraine arrived in Israel in the first four months of the year compared to 315 in the first quarter of 2013.
AAFont Size By AFP and Arutz Sheva. First Publish: 5/4/2014 The number of Jews emigrating to Israel from increasingly volatile Ukraine has jumped by 142 percent this year so far compared to 2013 the Jewish Agency said Sunday. A total of 762 Jews from Ukraine arrived in Israel in the first four months of the year compared to 315 in the first quarter of 2013 a spokesman for the quasi-government agency said. As the crisis worsened in Ukraine the number of arrivals rose dramatically in March and April and more are expected in the coming months the spokesman added. "The number of individuals who have formally begun the immigration process is up even more dramatically as is the number of individuals who have requested information on immigrating to Israel" he added. The spokesman said this was due "to the uncertainty created by the current situation" in Ukraine where violence has spread to several parts of the country following the overthrow of a pro-Russian leader in February.
In February the Jewish Agency said it had sent funds to boost security for the 200000-strong Jewish community living in Ukraine including for the purchase of surveillance systems.

che tipo di MASSONERIA la CINA vede nella Chiesa di Roma per pretendere una sua Chiesa Nazionale? OVVIAMENTE IO NON SONO UN SEDEVACANTISTA MA IO NON POSSO NON RIMANERE MOLTO PERPLESSO DI QUESTI INQUINAMENTI MASSONICI CHE SI VANNO A RIFLETTERE E POI A CORROMPERE IL DOGMA DELLA FEDE CATTOLICA.. IN REALTà OGGI QUESTO DOGMA NON MI SEMBRA SOSTANZIALEMENTE CORROTTO ANCHE SE I TIMORI CI SONO TUTTI.. PERCHé COME SEMPRE HANNO DETTO I BUDDISTI E SEMPRE HANNO DETTO I VERI CATTOLICI LA NATURA UMANA NON è IN SE STESSA BUONA PER ESSERE STATA CORROTTA DAL PECCATO ORIGINAL E DI AVERE BISOGNO DI UN COSì IMPEGNATIVO ESERCIZIO ASCETICO.. ] [ Un Nunzio amico della Massoneria. ] [ Si è visto che il professore modernista Angelo Roncalli da quanto scrisse Andreotti aveva molto imparato da don Ernesto [Buonaiuti che fu scomunicato] che ebbe l'unico torto di non aver saputo aspettare l'evolversi dei tempi [«A ogni morte di Papa» Rizzoli 1982]. Roncalli imparò allora ad aspettare la sua ora lavorando per la propria carriera. Ciò perché doveva superare la tappa di professore di storia a lui interdetta in quanto sospetto di modernismo. Era risaputo e Benedetto Croce lo conferma che i «modernisti simpatizzando con i positivisti con i pragmatisti e con gli empiristi di ogni risma addurranno che essi non credono al valore del pensiero e della logica cadranno di necessità nell'agnosticismo e nello scetticismo. Dottrine queste conciliabili con un vago sentimentalismo religioso ma che ripugna affatto ad ogni religione positiva». Che i modernisti simpatizzino anche coi massoni e coi comunisti condividendo con essi idee umanitariste è un fatto ricorrente nella vita politica del passato come del presente; essi osteggiano solo la tradizione. Dovevano quindi rovesciare il «Syllabus» di Papa Pio IX attraverso un concilio pastorale come il Vaticano II; rivoluzione religiosa nata dalle utopie prodotte dalla teoria dell'evoluzione dell'umana coscienza che una volta matura (vedi il cristiano adulto di Karl Rahner) si svincolerebbe dalle autorità gerarchiche legate alla tradizione biblica. Così il mondo moderno passerebbe finalmente dal principio di trascendenza a quello dell' immanenza professando la religione antropocentrica in prospettiva di un umanitarismo globale; ideale che affratella massoni socialisti liberali e democristiani modernisti del Vaticano II. Questa mentalità condannata dal magistero cattolico dominava la mente di molti infiltrati nella Chiesa per aggiornare la fede e le autorità cattoliche al progresso del mondo moderno. Era il pensiero di Roncalli la cui religiosità seguiva un profetismo evocante i segni dei tempi non riferiti alla spiritualità cristiana ma alla chimera di un nuovo ordine. Tale piano modernista e massonico si doveva realizzare operando la mutazione della Chiesa dal suo interno attraverso una nuova classe clericale con nuovi poteri gerarchici fino ad arrivare a un nuovo Papato. Questo nuovo potere gerarchico avrebbe allora operato per aggiornare la tradizione ai bisogni dei tempi col potere delle chiavi cioè in nome di Dio stesso e perciò contando dell'appoggio di un mondo cattolico pronto a giustificare ogni idea e gesto dei Papi finalmente «buoni». Il canonico Roca descrive il programma massonico
Il piano in causa era segreto ma è stato descritto esplicitamente da un suo araldo il canonico Roca che nel centenario della Rivoluzione Francese col suo scritto «Glorieux centenarie» ha dato fiato alle trombe annunciatrici dell'ammirabile nuovo mondo religioso che sorgeva. Dal libro «Le infiltrazioni massoniche nella Chiesa» del P. E. Barbier edito nel 1910 e favorito da molte approvazioni episcopali abbiamo il brano: «La Massoneria ha concepito il proposito infernale di corrompere insensibilmente i membri della Chiesa anche del clero e della gerarchia inoculando in essi sotto forme seduttrici e di apparenza inoffensiva i falsi principi con i quali pianificava di sovvertire il mondo cristiano». Nei documenti dell'Alta Vendita poi si legge: «Per ottenere un Papa nella misura richiesta si tratta per primo di preparargli una generazione all'altezza del regno che ci prefiggiamo…; si lasci da parte la vecchiaia e anche l'età matura; andate alla gioventù…: è questa che va convocata senza che sospetti di essere sotto la bandiera delle Società Segrete… Non abbiate nemmeno una parola d'empietà o d'impurità … Una volta assodata la vostra reputazione nei collegi nelle università e nei seminari… questa reputazione aprirà l'accesso alle nostre dottrine nel clero giovane come nei conventi… E' necessario perciò diffondere i germi dei nostri dogmi». Naturalmente tale piano non teneva conto che la mutazione di quanto procede da Dio è impossibile. Perciò il risultato reale di tale processo non sarà mai cambiare ma devastare il cristianesimo che come hanno sempre insegnato i Papi non potrà mai essere né liberale né socialista né associato a un altro ordine che quello suo cristiano. Voler battezzare con immensa simpatia l'umanesimo laico il culto dell'uomo che si fa Dio come detto da Paolo VI alla chiusura del Vaticano II (7 dicembre 1965) non è solo empietà ma un'impossibilità alla luce della fede e pure del buon senso.
Tra la religiosità umanitarista e la religione cristiana non vi è alcun accordo ma i modernisti vantano la bontà della riconciliazione totale idea che comporta in extremis quella tra bene e male! Ecco il profetismo ecumenista per servire i bisogni del nuovo ordine mondiale che pervase tanti chierici modernisti fautori del Vaticano II. Qui si inquadra l'oscuro enigma del modernista Roncalli professore nunzio patriarca… L' apparato modernista interno alla Chiesa in Italia Chierico di Bergamo con ampie aperture mentali Roncalli fu inviato nel 1901 dal suo vescovo progressista Camillo Guindani per studiare e far carriera a Roma. Nel 1904 in una conferenza di Marc Sangnier (il fondatore del Sillon che con l'occhio fisso ad una chimera preparava il socialismo e fu poi condannato da san Pio X) consolidò le sue visioni moderniste. Roncalli nel 1950 a Parigi confesserà alla vedova del Sangnier che quel ricordo è il più vivo della sua formazione sacerdotale. Le amicizie moderniste si estendevano in tutta Europa e Roncalli è presto entrato in contatto coi pezzi grossi di tale processo come il cardinale belga Mercier i cardinali Ferrari di Milano e Maffi di Pisa (il Mercier italiano) oltre a Radini Tedeschi di Bergamo. Tutti operatori di quella svolta epocale di cui la Chiesa aveva bisogno per adeguarsi ai tempi. Allora Roncalli insegnava storia nel seminario locale seguendo l'«Histoire» del Duchesne e collaborando con le iniziative progressiste. Ma alla sua nomina per la cattedra di storia scolastica nel seminario romano fu posto il veto nel 1912 perché di dubbia ortodossia (Lorenzo Bedeschi in Paese Sera 13 dicembre 1972). Chiusa la porta romana il vescovo modernizzante di Bergamo Radini Tedeschi riaprì la sua porta per farlo segretario e insegnante nel locale seminario. Dopo la guerra e sotto un nuovo vescovo Luigi Marelli la carriera romana di Roncalli ricominciò nel novembre 1919 con una prima udienza col Papa Benedetto XV e un anno dopo il cardinale olandese von Rossum Prefetto della Propaganda Fide invitò Roncalli a presiedere il Consiglio centrale di quella Congregazione per riorganizzare le opere missionarie nelle diocesi italiane. Roncalli parte per Roma e il 12 febbraio 1921. Viene ricevuto dal Papa che lo nominerà poi monsignore. La promozione di un professore sospettato di modernismo poteva solo avvenire nel giro delle influenze di Radini Tedeschi uomo di Rampolla (loggia P1?) presso i suoi successori Della Chiesa e Gasparri. Infatti durante il Pontificato di Della Chiesa Benedetto XV gli ecclesiastici apprezzati da san Pio X furono emarginati mentre per altri si aprirono le porte vaticane. E' il caso del giovane Giovanni Battista Montini che stabilì a Roma dal 1924 una lunga amicizia con Roncalli. Morto Benedetto XV fu eletto Papa Achille Ratti Pio XI che confermò come Segretario di Stato il rampolliano Gasparri e proseguì la linea diplomatica del predecessore molto vicina alla sua. Pio XI riguardo ai rapporti internazionali fu il Papa dei Concordati ma riguardo alla rampante tendenza interreligiosa ne fu strenuo oppositore. In vista della deviazione pancristiana promossa da don Lambert Beauduin OSB ha scritto la sua enciclica «Mortalium animos». Per Roncalli il piano ecumenista in questione base del piano massonico era quello buono. Non sorprende quindi che a lui si attribuisca l'iniziazione rosacrociana e massonica (Pier Carpi «Le profezie di Papa Giovanni» Mediterranee 1976 Roma). Sapeva il Santo Ufficio che Roncalli aveva una visione massonica? I documenti che potevano registrare le sue deviazioni e spergiuri sono spariti dall'archivio vaticano (confronta Nichita Roncalli pagina 4l). Anche il dossier di Montini parimenti sospetto è stato ritirato dallo stesso Giovanni XXIII per farne regalo all'interessato. Ad ogni modo in Vaticano si sapeva abbastanza sui rapporti negativi riguardo alla dottrina di Roncalli ragion per cui solo con una forte raccomandazione egli avrebbe potuto accedere alla carriera diplomatica. L' operato ecumenista di Roncalli in Bulgaria. Sulla relazione di Roncalli con le deviazioni ecumeniste del pancristianesimo vediamo un'occasione in cui esse si palesarono in contrasto con le direttive dottrinali della Chiesa e del Papa. Quando Roncalli nel 1925 fu nominato arcivescovo di Areopoli con l'incarico di Visitatore Apostolico in Bulgaria il suo caro amico don Lambert Beauduin in vista di ciò disse che la missione di Roncalli in Bulgaria poteva assumere un risultato [ecumenistico] molto positivo opinione condivisa da Montini. L' importante Enciclica «Mortalium animos» del 1928 fu scritta proprio in vista delle deviazioni ecumenistiche di don Beauduin l'uomo di fiducia del cardinale Mercier che in seguito si è visto costretto a dare le dimissioni da priore del monastero di Amay. Ma mentre Pio XI accusava gli errori del metodo Beauduin Roncalli lo applicava. Per spiegare i particolari della vicenda ci sarebbe da dilungarsi troppo. In Bulgaria ed in Turchia lo strano nunzio operò proprio al contrario di quanto allora era insegnato nell' Enciclica «Quas primas» sulla regalità sociale di Gesù Cristo: la peste che infetta la società la peste del nostro tempo è il laicismo. Ma Roncalli era per il «principio basilare» della laicità dello stato: la Chiesa si guarderà bene dall'intaccare o discutere questa laicità. «Io cerco in ogni cosa di sviluppare più ciò che unisce che ciò che ci divide». E' curioso che mentre difende il laicismo della nuova Turchia Roncalli si impegna ad aiutare i sionisti di passaggio per la Palestina che volevano far rinascere una nazione ebraica. Il Vaticano già dal tempo di san Pio X si era dimostrato contrario a quest' impresa che avrebbe creato un conflitto insanabile con gli arabi e innescato per ragioni evidentemente religiose una graduale ma inarrestabile esclusione dei cristiani dalla Terra Santa. Tale era la preoccupazione di Roma altra la visione e probabilmente l' interesse verso nuove amicizie di Roncalli. Quindi siamo davanti a questioni di fede e di diritto divino disprezzate da un nunzio per ragioni ecumenistiche. In quest'ottica arrivò perfino a far cancellare in Turchia il «Filioque» che in aperta polemica con gli ortodossi era scritto a grandi lettere sull' ingresso della delegazione apostolica (Spinelli Biblioteca Sanctorum voce: Giovanni XXIII Prima Appendice Città Nuova Roma 1987). In Turchia Roncalli aveva fatto la sua pubblica professione di fede nella fraternità universale dicendo nella cattedrale di Istanbul: «Noi siamo tutti fratelli senza distinzione di religione di legge di tradizioni e di classe». (P. Tanzella Papa Giovanni edizioni Dehoniane 1973 pagina 140).
Nella Pentecoste del 1944 disse in un' omelia: «I cattolici in particolare amano distinguersi dagli altri: fratelli ortodossi protestanti ebrei mussulmani non credenti e credenti di altre religioni… Devo dirvi che nella luce del Vangelo e del principio cattolico questa è una logica falsa. Gesù è venuto ad abbattere tali barriere; egli è morto per proclamare la fraternità universale». Si tratta della fraternità massonica al disopra delle religioni; fraternità dell' ONU della «Nostra aetate» del Vaticano II dei suoi successori e del nuovo ordine mondiale. Questo programma fraterno imponeva il concetto: cercare in ogni cosa più ciò che unisce che ciò che divide. Quindi bisognava lasciar da parte i dogmi cattolici la necessità di conversione l'autorità del Vicario di Cristo insomma Gesù Cristo stesso. Roncalli sistematicamente rifiutò aiuto a quanti volevano avvicinarsi alla Chiesa di Roma: lo ha sempre fatto con tutti i giovani ortodossi. Ciò implica anche il rifiuto del Papato. Che idea aveva Roncalli sulla missione e il potere del Papa?
http://apostatisidiventa.blogspot.it/p/nikita.html

Le Chiese massonizzate dal "papa buono" e compagni di merenda...
 http://apostatisidiventa.blogspot.it/p/nikita.html di Arai Daniele
LE CHIESE MASSONIZZATE DAL «PAPA BUONO» E COMPAGNI DI MERENDA
«Il Gran Maestro della Loggia Regolare d'Italia Giuliano di Bernardo ha scritto nel suo libro "La Filosofia della Massoneria": "Non solo abbiamo alti esponenti di religioni non cristiane che hanno aderito alla Massoneria ma anche anglicani vescovi ortodossi e luterani" [...]. Egli citò un arcivescovo di Canterbury così come il Patriarca ortodosso Atenagora "il prelato con cui Giovanni XXIII inaugurò un periodo di dialogo ecumenico in un clima di comprensione fraterna"».
Nella sua nuova missione come nunzio a Parigi il furbo Angelo Roncalli riesce nel suo intento di non scontentare il governo francese ma anche di accontentare dei nuovi alleati segreti. Sentiamo il Conte Franco Bellegrandi nel suo libro «Nichitaroncalli» Eiles Roma p. 59-62. «La sua casa ospita incontri con personalità imprevedibili cura personali e frequenti rapporti con esponenti della sinistra e stringe amicizia con personaggi e ministri appartenenti alla massoneria. In quel periodo francese si colloca un'incidente ignoto ai più che solleva per un attimo la cortina sulla presunta appartenenza di Roncalli alla setta massonica. A Sua altezza eminentissima il principe Chigi Albani della Rovere allora Gran Maestro del Sovrano Militare Ordine di Malta era giunta nella sede romana del Gran Magistero una lettera del cardinal Canali pesante come una gran pietra: Pio XII protettore dell'Ordine aveva appena saputo con sommo dolore che il ministro dell'Ordine di Malta a Parigi era un massone. Ci si–affrettò nel palazzo magistrale di Via dei Condotti a scartabellare il dossier dei barone Marsaudon nominato di recente al posto del conte di Pierredon che era stato messo a riposo. Si scoperse con un certo sollievo che era stato fatto "gran croce magistrale" su proposta del suo predecessore e soprattutto nominato ministro su raccomandazione del nunzio a Parigi Roncalli. L'esito di quella prima inchiesta fu immediatamente riferito in Vaticano al cardinal Canali che fu sentito esclamare: "Povero Roncalli! Sono afflitto di doverlo mettere in imbarazzo e spero che ciò non gli costi il galero cardinalizio … " (che ingenuità!). Il Vaticano dispose nel più gran riserbo che l'Ordine inviasse subito a Parigi una persona di fiducia per svolgere esaurientemente la delicata indagine. Il gran magistero si trovò in grave imbarazzo. Si dovevano infatti trattare con riguardo tutti e tre i personaggi implicati nella storia (che miopia!). Il nunzio per il suo prezioso contributo dato all'Ordine di Malta per la conclusione di certi delicati affari in Argentina il conte di Pierredon per i suoi pluriennali servigi prima a Bucarest poi a Parigi lo stesso barone Marsaudon per il suo meritorio impegno al fine di ottenere il riconoscimento ufficiale dell'Ordine da parte del governo francese. Dopo una scelta attenta e accurata fu nominato "visitatore magistrale" un cappellano professo dell'Ordine il monsignor Rossi Stockalper che era anche canonico di Santa Maria Maggiore e quindi nella manica del Vaticano. Costui partì subito per Parigi. Gli era stato suggerito di iniziare la sua ricognizione informativa dai padre Berteloot della Compagnia di Gesù esperto di questioni massoniche. Il gesuita interpellato nella più gran discrezione gli confermò che il barone Marsaudon non solo era massone ma "trentatreesimo grado" della Massoneria e membro a vita dei Consiglio della Grande Loggia del rito scozzese. Monsignor Rossi Stockalper continuò il suo giro. Seppe ben poco dall'arcivescovo di Parigi monsignor Feltin che lo spedì invece dal suo vicario generale il monsignor Bohan "che conosceva più da vicino il barone". «Qui per l'inviato di Roma altra sorpresa: il vicario generale aveva tirato fuori da una cassaforte e sparpagliato sul tavolo una serie di documenti inoppugnabili: fra cui un numero del "Journal Officiel de l'Etat français" pubblicato a Vichy durante l'occupazione in cui si segnalava Yves Marie Marsaudon fra gli aderenti alla massoneria; tre o quattro copie della rivista massonica "Le Temple" contenenti alcuni suoi articoli e una scheda conoscitiva dell'interessato. Non esisteva alcun documento relativo ad una abjura. II visitatore magistrale col cuore oppresso si trascinò allora al numero 10 di avenue President Wilson sede della nunziatura. Chiese a Roncalli con tatto notizie circostanziate del barone-massone. Il grosso prete di Sotto ii Monte fra un sorriso e una celia rimandò il cappellano dell'Ordine di Malta al segretario della nunziatura monsignor Bruno Heim. Questo prete diventato oggi "apostolic legate" in Gran Bretagna finì di stupire l'inviato di Roma prima col suo clergyman e la pipa fumante fra i denti poi con le sue sbalorditive affermazioni sulla massoneria definita "una delle ultime forze di conservazione sociale che ci sia al mondo e quindi una forza di conservazione religiosa" e con un giudizio entusiasta sul barone Marsaudon che aveva avuto il merito di far comprendere alla nunziatura il valore trascendente della massoneria. Proprio per questo suo merito il nunzio a Parigi Angelo Giuseppe Roncalli aveva appoggiato e avallato la sua nomina a ministro dell'Ordine di Malta a Parigi. Monsignor Stockalper a quella voltata aveva trasecolato e il colpo di grazia lo ricevette quando protestando che il canone 2335 del Diritto Canonico prevede la scomunica per gli affiliati alla massoneria si sentì rispondere dal suo interlocutore fra una boccata e l'altra di fumo profumato della grande pipa che "la nunziatura di Parigi stava lavorando in gran segreto per riconciliare la Chiesa cattolica con la massoneria". Era il1950! Questo episodio sembra scoprire la connivenza di Roncalli con la massoneria. La Chiesa post-conciliare si riconcilierà in effetti con la setta segreta.
«Voglio concludere quest'argomento riportando una rivelazione fattami qualche tempo fa dal conte Paolo Sella di Monteluce. Questo personaggio economista uomo politico scrittore e giornalista che fu intimo di Umberto di Savoia e che vanta la discendenza dal fondatore della Destra Storica italiana il Senatore Quintino Sella di Biella mi mise a parte nella quiete della sua casa romana sulle pendici del Monte Mario delle prove che sono in sue mani dell'assalto della massoneria alla Chiesa cattolica. Avevo trovato nel suo salotto la vaticanista Gabriella di Montemayor che era stata il tramite al nostro incontro. Il conte Sella stava riordinando alcune carte sul basso tavolino davanti a se. Il tramonto irrompeva dal Monte Mario a indorare gli scaffali di noce gremiti di antichi volumi dalle costolature di pergamena e i raggi rossastri dei sole filtrando fra le tende appena mosse dalla brezza serale animavano i ritratti degli antenati che guardavano severi dalle pareti quel loro erudito discendente seduto in una poltrona davanti a me. Poi il conte alzando ii viso e fissandomi con le sue iridi grigie prese a parlare: "… Nel settembre dei 1958 all'incirca sette otto giorni prima dei Conclave mi trovava al Santuario di Oropa a uno dei consueti pranzi del gruppo di Attilio Botto industriale biellese che amava riunire intorno a se competenti di vari rami per discutere su diversi problemi. Quel giorno era invitato un personaggio che conoscevo come un'alta autorità massonica in contatto col Vaticano. Costui mi disse riaccompagnandomi a casa in automobile che "… il prossimo papa non sarebbe stato Siri come si mormorava in alcuni circoli romani perché era un cardinale troppo autoritario. Sarebbe stato eletto un papa di conciliazione. È già stato scelto il patriarca di Venezia Roncalli". Replicai sorpreso: "scelto da chi?" "Dai nostri massoni rappresentati nel Conclave" mi rispose serenamente il mio cortese accompagnatore. Al che mi venne detto: "Ci sono massoni nel Conclave?" "Certo" mi sentii rispondere "la Chiesa è in nostre mani". Incalzai interdetto: "Allora chi è che comanda nella Chiesa?" Dopo un breve silenzio la voce del mio accompagnatore scandì precisa: "Nessuno può dire dove sono i vertici. I vertici sono occulti". Il conte Sella il giorno dopo trascrisse in un documento ufficiale che oggi è conservato nella cassaforte di un notaio il nome e il cognome di quel personaggio e la sua stupefacente dichiarazione completa dell'anno del mese dei giorno e dell'ora. Che di lì a pochi giorni si rivelò assolutamente esatta.
Il barone Yves Marsaudon massone della Gran Loggia di Francia dal 1932 Maestro Venerabile 33° della Loggia La Republique nonché membro dell'Ordine di Malta fu «una figura-chiave nei contatti tra la Chiesa e la Massoneria durante il periodo conciliare». Egli disse: «Solamente la Massoneria può chiarire gli enormi problemi che sovrastano l'uomo d'oggi e che nonostante l'evidente buona volontà né le chiese organizzate né i partiti politici sono in grado di risolvere». La novità del nome scelto da Giovanni XXIII stupì molti ma la sua logica segreta era nota agli addetti ai lavori (Appendice I): quel Pontificato doveva preparare la via a Montini dell'aggiornamento della tradizione e particolarmente degli ultimi Pontificati da Pio IX a Pio XII. Ci avrebbe pensato poi Montini divenuto Paolo VI ad imporre ai cattolici la sovversione religiosa subdolamente perseguita. Non c'è dubbio che Roncalli desse molta importanza ai simboli. Forse attraverso di essi si potrebbe capire meglio cosa c'era nell'animo di questo chierico che fece togliere dalla facciata della delegazione apostolica lo stemma con la parola «Filioque» un simbolo della fede cattolica ma che ha nella sua croce pastorale l'occhio nel triangolo usato dalla Massoneria. Questi fatti non sono una prova della sua affiliazione alla setta ma dimostrano le associazioni mentali delle sue scelte iconografiche. Ora come si è visto per il pensiero massonico ogni fede e ideologia può essere accettata se subordinata all'idea di fratellanza universale. Questo era il pensiero manifestato da Roncalli in Turchia nella Pentecoste del 1944: "Gesù è venuto ad abbattere le barriere [tra credenti credenti di altre religioni e non credenti]; Devo dirvi che nella luce del Vangelo e del principio cattolico questa è una logica falsa; egli è morto per proclamare la fraternità universale… Sarebbe quella fraternità dell'ONU fondata sui principi massonici? o quella della «Nostra aetate» del Vaticano II per il nuovo ordine che ignora o nega Dio Padre? La fraternità senza padre è propria dei massoni. Perciò il giornalista Pier Carpi non deve aver inventato niente quando scrive della sua iniziazione rosacrociana e iscrizione alla massoneria («Le profezie di Papa Giovanni»). Non fu solo con parole e concetti che Roncalli espresse la sua simpatia per la posizione massonica ma con le sue molte frequentazioni che per il loro peso devono aver contato per ricavare il «papa giovanni» e il «concilio» tanto atteso dalle logge. Non ci sono le prove dei servizi segreti francesi incaricati della protezione del nunzio che ogni giovedì Roncalli si recasse alla loggia? Non sarà ufficiale ma lo sono i suoi atti favorendo la Massoneria contro tutti i giudizi della Chiesa. Ad ogni modo personalmente ho ripetuto questa informazione avuta da un ufficiale addetto alla protezione del nunzio al cardinale Oddi venuto da noi e che era stato suo vicario a Parigi. Non l'ha contestata ma la storia non va scritta con ammissioni mute e mosse di testa. Pur confermato a parole cosa risolverebbe sulle prove dell'origine della demolizione realizzata.
Diversi Grandi Maestri massoni francesi e italiani hanno confermato apertamente le aperture del futuro Giovanni XXIII. Nel 1989 la rivista dei Franc-maçons «Humanisme» (nº 186) racconta l'incontro del nunzio Roncalli con Alexandre Chevalier che avanzò proposte riguardo al diritto canonico e altro. All'intesa segreta tra il futuro Giovanni XXIII e chi diventò Gran Maestro nel 1965 e fu invitato all'incoronazione di Giovanni XXIII a Roma fa eco l'ipotesi che la loggia «L'Etoile Polaire» (l'Atelier) "sia stata all'origine del Vaticano II" (Jacques Ploncard d'Assac «Présent» Parigi 20 luglio 1989).
Una volta divenuto Giovanni XXIII invitò il massone francese a visitarlo nella residenza estiva di Castel Gandolfo. Roncalli creò un Segretariato Ecumenico che per la prima volta contro quando stabilito dai Papi (vedi Enc. Mortalium animos) stabilì un contatto ufficiale tra la Chiesa cattolica e ilWorld Council of Churches («Consiglio Mondiale delle Chiese»). Nel 1961 cinque osservatori cattolici vennero ufficialmente inviati a Nuova Delhi per partecipare alla riunione del World Council of Churches. Il 15 maggio 1961 venne pubblicata l'enciclica di Giovanni XXIII Mater et Magistra che di fatto invitava ai cattolici a votare per i comunisti e i socialisti e ad entrare nelle loro file. «Entro il 1962 Giovanni XXIII aveva già incontrato più leader anglicani e protestanti di ogni prelato nella Storia [...]. Un conservatore si lamentò: "Sembra più facile vedere il papa se sei metodista"» (W. Wynn «Keepers of the Keys» Random House NY 1988 p. 45).
Nel 1962 il Collegio dei Cardinali già «rinforzato» da Montini crebbe a ottantasette membri. I vecchi «conservatori» sarebbero presto accantonati affinché fossero eletti «nuovi papi» per avanzare col Vaticano II e la «nuova coscienza» di una «nuova chiesa» illuminista ecumenista e massonizzata per un «nuovo ordine mondiale». Basta ascoltare oggi Benedetto XVI per capire che il piano è quasi completamente compiuto. Ma non si saranno scordati che il Signore si riserva un «piccolo resto» attraverso il quale alla fine svergognare la loro perfida trama segreta?
Articolo segnalato da Marco Daniele http://www.excogitur.com/
http://nullapossiamocontrolaverita.blogspot.it/2011/03/le-chiese-massonizzate-dal-papa-buono-e.html

SE Giovanni XXIII° EFFETTIVAMENTE ERA un Rosacroce come dicono molti siti in internet per me questo è lo scandalo più grande perché lui sapeva delle scomuniche che gravavano e che graveranno sempre contro i massoni! Quindi questa canonizzazione sarebbe alto tradimento contro il Regno di Dio di una Chiesa che ormai cammina sul ciglio molto stretto della eresia modernista!

ma la Chiesa Cattolica è incapace di formare l'aspetto carismatico e soprannaturale dei presbiteri.. poi si trovano di fronte un alieno che è il demonio Gmos e si inginocchiano pensando fosse un angelo quando neanche davanti agli angeli bisogna inginocchiarsi! Maometto era meglio di loro! non credo che a qualcuno dovrebbe darsi in ministero presbiterale se prima non ha partecipato ad esorcismi!

my JHWH -- perché io che io sono un uomo così mite io devo sempre essere al centro di così violenti contese aspre diatribe?.. lol. è proprio vero la verità non riesce ad abitare felice in questo pianeta maleficato dai farisei salafiti e dato da Satana a Rothschild!

Egregio professore
mi spiace che lei abbia frainteso il senso delle mie parole. Lei mi attribuisce ahimè delle cose che non mi sognerei mai neanche di pensare!
Io sarei contro la libertà di stampa perché ho avuto l'ardire di chiederle la cortesia di non confondere mio articolo con quelle espressioni un po' forti (solo per adoperare un eufemismo)?
Spero che si renda conto che ricorrere a questi epiteti non fa altro che far sentire "vittime" proprio i detrattori di Palatucci le cui tesi aberranti vanno confutate con metodo scientifico sfidandoli sul loro stesso terreno.
Come può arguire dunque la mia non era alcuna "censura" alla libertà di stampa ma ben altro...
Con l'auspicio di essere stato stavolta più chiaro le auguro un buon week end.
Cordialmente
Dr. Giovanni Preziosi Return-Path: <dr.giovannipreziosi@gmail.com>
[ answer ] ] io aspettavo con ansia il suo più che giustificato rimprovero nei miei confronti!
era questa la risposta che legittimamente mi aspettavo da lei..
lei è veramente prezioso! [ la mia polemica contro la sua persona speciale era fittizia quello che mi premeva era raggiungere le scorrette persone del comitato Primo LEVI in realtà.. il cui obiettivo evidente è quello di infangare santi e martiri per seminare odio tra gli ebrei contro i cristiani! ]
ma se le mie espressioni non sono "un po' forti" come lei afferma è perché sottrarre ad un popolo la sua sovranità monetaria equivale a commettere un delitto di lesa maesta che al contempo è satanismo ideologico e pratico..
questo è evidente lei non conosce il santo cattolico lo Scienziato prof. Giacinto Auriti..

Mosca invita la comunità internazionale a fare pressioni su Kiev. Mosca chiede alla comunità internazionale di influenzare le autorità di Kiev per fermare lo spargimento di sangue in Ucraina. Lo ha dichiarato il viceministro degli Esteri della Russia Grigory Karasin.
Secondo il diplomatico è necessario garantire che tutti gli accordi precedenti siano messi in pratica. "Finora nessuno di loro in particolare il rifiuto dell'uso della forza nel proprio Paese è stato rispettato" - ha constatato il politico.
Ha ricordato che nel sud-est dell'Ucraina è in corso un'operazione punitiva e nel sud agiscono nell'impunità gli ultranazionalisti. "La tragedia di Odessa dove decine di giovani sono rimasti uccisi ha scioccato il mondo" - ha detto Karasin.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/Mosca-invita-la-comunita-internazionale-a-fare-pressioni-su-Kiev-2798/

ex vice primo ministro ucraino Sergej Arbusov ed l'ex ministro delle Finanze Alexandr Klimenko hanno negato le accuse del'SBU (servizi segreti di Kiev) per l'organizzazione dei disordini ad Odessa del 2 maggio [[ PERCHé QUEI MORTI SI SONO SUICIDATI DA SOLI! ]]. Secondo Arbusov le autorità di Kiev per "motivi puramente politici" scaricano la responsabilità della tragedia sulle persone che facevano parte del precedente governo.
Nella giornata di ieri l'SBU aveva accusato Arbusov e Klimenko di aver finanziato i disordini ad Odessa del 2 maggio a seguito dei quali hanno perso la vita più di 40 persone. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/Ex-ministri-dellUcraina-respingono-le-accuse-di-Kiev-per-i-fatti-di-Odessa-9455/
Nella regione di Donetsk le forze autonomiste filorusse affermano di essere riuscite a riprendere la posizioni conquistate in precedenza dall'esercito ucraino riferisce il canale televisivo Rossiya-24.
Miroslav Rudenko uno dei leader delle forze di difesa del Donbass ha riferito che dopo i combattimenti notturni sono riusciti a riconquistare la città di Kramatorsk e 3 villaggi circostanti. Ora la situazione nel bacino del Don si considera calma.
Nei giorni scorsi le truppe ucraine avevano intrapreso un'operazione su larga scala nella parte sud-orientale dell'Ucraina contro i sostenitori della federalizzazione del Paese.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/I-filorussi-riprendono-il-controllo-di-Kramatorsk-2752/
A Sebastopoli sono stati indetti 3 giorni di lutto per le vittime della Casa dei Sindacati di Odessa.
Secondo il governatore in carica Sergej Menyaylo gli avvenimenti nella città del Mar Nero assomigliano alla Seconda Guerra Mondiale. "Le autorità armano chi si è macchiato di sangue a Maidan e cercano di presentare le loro azioni legittime. Questo governo non finirà bene"- ha detto Menyaylo.
Precedentemente le autorità della Crimea avevano annunciato il lutto dal 3 al 5 maggio a seguito degli eventi di Odessa dove negli scontri di venerdì hanno perso la vita più di 40 persone.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/A-Sebastopoli-proclamati-3-giorni-di-lutto-per-le-vittime-di-Odessa-1817/
I cittadini russi continuano a deporre mazzi di fiori presso l'ambasciata d'Ucraina a Mosca.
I fiori occupano quasi tutta la recinzione della missione diplomatica. In molti mazzi sono stati posti dei biglietti con la scritta "Turchynov assassino".
A Mosca si sta svolgendo una manifestazione in memoria delle vittime durante i disordini ad Odessa provocati dagli estremisti ultranazionalisti ucraini di Pravy Sektor e dai rappresentanti delle cosiddette "forze di autodifesa di Maidan". A seguito delle violenze hanno perso la vita più di 40 persone.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/Strage-Odessa-i-moscoviti-depongono-fiori-allambasciata-dellUcraina-8371/

my JHWH -- io mi sono stancato di stare qui a fare il custode del cimitero!

Former Defense Minister Backs 'David the Nahlawi' [ ok! le indagini stanno prendendo la direzione che io avevo indicato.. ma questo manicomio criminale di islamici LEGA ARABA nazi sharia è qualcosa che gli USA hanno voluto che esistesse perché in se stessi i musulmani sono uomini buoni! ora gli USA sono satanisti per colpa di Rotschild e di Bush 322.. niente di buono da loro! ] MK Shaul Mofaz adds his voice to the growing campaign behind IDF soldier disciplined after cocking his rifle at Arab attackers in Hevron. AAFont Size. By Ari Soffer. First Publish: 5/3/2014 8:53 PM
Mofaz (R) with IDF Chief of Staff Benny Ganz. Former Defense Minister MK Shaul Mofaz (Kadima) has weighed into the storm surrounding "David the Nahlawi" the Nahal Brigade soldier disciplined after a confrontation with Arab youths in Hevron last week.
Mofaz who also served in the past as IDF Chief of Staff said he stood behind the soldier and said that the situation for IDF soldiers in the field had become "impossible".
He said the footage of the incident showed he had acted in accordance with the IDF's rules of engagement - having cocked his rifle after feeling his life was potentially in danger. "'Mortal danger' is a subjective evaluation" Mofaz pointed out. "In one moment he could have drawn a knife and the situation could deteriorate."
"It is important to note that the film was taken from the Palestinian perspective. The IDF investigate will soon be complete - we still don't know how many Palestinian were around him and what they were holding in the their hands" he added.
As it was at least one of the Arab youths involved in the confrontation can clearly be seen approaching the soldier from behind with a pair of brass knuckles moments before he cocks his rifle. On Friday the growing campaign for "David the Nahlawi" picked up steam with hundreds of protesters taking to the street of Tel Aviv to show their support for the soldier. The IDF meanwhile has backtracked from initial criticisms of the incident caught on camera and claimed that his impending punishment stemmed from an unrelated argument he had with his commanding officers.
"Nahlawi" is a Hebrew slang term for soldiers serving in the Nahal infantry unit.

Pro-Russian Thugs Killed After Attacking Ukrainian Unity Rally [ è vero questo è l'articolo ma quale è la verità? poi Dio soltanto lo sa!.. non si fanno morire tante persone in modo non volontario! ] Pro-Russian attackers made 'a big mistake' attacking Ukrainian football hooligans; scores burned alive in revenge attack. AAFont Size. By AFP
http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/180227#.U2YZDlfdLD8

Benjamin Netanyahu -- [ questa brutta storia che la Russia è una minaccia per noi ] la hanno inventata dal nulla i Bildenberg Troika Merkel Obama gender.. perché loro sono il " agenda grande fratello "

Neo-Nazis Honor Ukrainian SS on Holocaust Memorial Day [ la avventura criminale della CIA UE USA Bildenberg in Ucraiana il regime dei fascisti risorgono gli incubi che hanno preceduto la guerra mondiale repressioni sistematiche dei russofoni non fanno parte della democrazia! cosa regime è diventato UE ONU USA? ] March for the Waffen 14th volunteer division of the SS irks local authorities. Is Neo-Nazism in Ukraine becoming endemic? AAFont Size. By Tova Dvorin. First Publish: 5/2/2014 9:41 AM /watch?v=xVWBeApyje0
Neo-Nazi march video: Lvov stages rally to commemorate Ukrainian Waffen SS division
As the March of the Living commenced Monday in Poland in honor of Holocaust Memorial Day another type of march commenced in Ukraine: a march of Neo-Nazis supporting the Waffen the Ukrainian version of the SS.
Around 500 neo-Nazi supporters marched in Lvov to commemorate the creation of the 14th SS-Volunteer Division 'Galician' on April 28 1943 according to RT.
Many of the demonstrators bore the SS Galician divisional insignia - a yellow lion and three crowns on a blue background - and wore nationalist shirts with the Ukrainian colors. Instead of being a mere show of nationalist pride protesters chanted slogans which openly supported the aryan 'Native Land' and 'Student Brotherhood of Stepan Bandera' radical organizations according to the outlet.
Demonstrators cried "SS Galician Division!" "Glory to the nation – death to enemies!" and "Bandera and Shukhevich are heroes of Ukraine!" according to UNIAN news agency. The march ended earlier than expected due to the chants after locals submitted a slew of complaints; the march's organizers apologized.
Local media noted that while neo-Nazi supporters fueled the marchers none of the actual surviving members of the Waffen participated in the hate march.
Waffen and Neo-Nazism
The 14th Waffen Division of the SS was a volunteer brigade of Galicians - mostly ethnic Ukrainians but also Slovaks Dutch and Czechs - who briefly served the Nazis in the front against the Red Army. Russia eventually crushed the unit in the Battle of Brody in 1944; it was rebranded as the First Division of the Ukrainian National Army before surrendering to the Allied Forces in 1945.
The Division garnered the support of multiple religious and political parties in Kiev including the Ukrainian Greek Catholic Church and the Ukrainian Autocephalous Orthodox Church.
The unit became well-known for its ferocity winning the admiration of Ukrainain neo-Nazis for generations to come.
The ugly face of Ukrainian reform?
Moscow has repeatedly leveled allegations of anti-Semitism at the authorities in Kiev accusing them of being controlled by far-right groups that played a prominent role in protests to oust Kremlin-backed president Viktor Yanukovych.
The unrest in Ukraine has brought with it a rise in anti-Semitic attacks on the region's Jewish population highlighted by such events as the stabbing of the Deputy Commander of ZAKA Kiev and Hatzalah Kiev Chairman Rabbi Hillel Cohen.
Last month several more prominent anti-Semitic incidents made headlines after Nazi-esque leaflets were allegedly distributed asking Jews to "register their religion" and a Ukrainian synagogue was firebombed.
Last week a band of pro-Russian militants also attacked a Jewish-owned bank ostensibly over political differences.

Benjamin Netanyahu -- [ OVVIAMENTE I PALESTINESI HANNO LA UMMAH PER ANDARE A FARE IN CULO DA QUALCHE ALTRA PARTE! ] E questo deve essere detto la sharia è veramente una minaccia diretta di sterminio prima contro Israele e poi contro il genere umano ecco perché tutti gli ebrei farisei massoni Bildenberg Trilaterale illuminati Troika Bidenberg [ tutto il mondo: FMI Spa NWO GMOS è tutto mio! satana il grande fratello! ] ecco perché tutti i farisei Illuminati hanno gonfiato la LEGA ARABA per poter avere paura di essere costretti a venire in uno Stato di Israele così piccolo e così pericoloso! Quindi per avere una NAzione sufficientemente grande noi dobbiamo uccidere nella Guerra Mondiale la LEGA ARABA oppure noi dobbiamo fare un Regno insieme ai palestinesi pacificamente ma questo è impossibile se la LEGA ARABA non condanna la Sharia! ma se la Sharia fosse condannata.. poi i farisei non avrebbero nessuna scusa per continuare a fare i satanisti in USA!


Post popolari in questo blog

Egyptian priest claims church attack was Muslim Brotherhood ‘revenge’

Chinese Authorities Expel Shouwang Church Member from Beijing

prima preghiera poi orgia