Gujarat State Tries Secret Survey Christians

ISRAELE ] SCUSA IL MIO RITARDO, MA, STO LAVORANDO COME MECCANICO SUGLI AMMORTIZZATORI DI UNA MIA NUOVA VETTURA! [ il lavoro non è finito ancora, ma io ho pensato che tu avresti potuto avere bisogno di me!

POI, DIVENTEREMO NOI LA SIRIA! ] [ Muhammad Ali': no a Islam scopi personali. la sharia è un nazismo che ucciderà il genere umano, una brutale violazione di tutti i diritti umani! Non abbiamo mai avuto un concilio che abbia fatto affrontare all'ISLAM il problema della modernità: ecco perché, noi abbiamo degli zombies di sauditi e turchi pieni di dissimulazione ipocrisia e finzione, che aspettano soltanto il momento di invaderci con la bomba demografica, per imporre anche, su di noi il nazismo della loro sharia! e non ha importanza quanto può essere subdola lo loro infiltrazione! e non credo che come dice Muhammad Ali': "Compito leader politici americani e' educare gente su Islam" dato che nessuno riesce a educare i musulmani in tutta la LEGA ARABA circa la libertà di religione! NECESSARIAMENTE TUTTA LA LEGA ARABA DEVE ESSERE STERMINATA, OPPURE ARRIVERà UN GIORNO CHE I NOSTRI ISLAMICI UCCIDERANNO I NOSTRI MUSULMANI SI METTERANNO A COSTRUIRE LE AUTOBOMBE, ECC.. ECC.. POI, DIVENTEREMO NOI LA SIRIA!

HILLARY, ignora che un Presidente non è un dittatore e che deve fare i conti con le istituzioni, ecc.. ma, LEI con Bush, il CULO LO HA MESSO TRA I GENDER Darwin le scimmie sodoma, E QUINDI AD ISRAELE? HILLARY NON HA PIù NIENTE DA DIRE! Trump è IL NOSTRO CANDIDATO, NON è CATTIVO E SOPRATTUTTO NON è IPOCRITA! INOLTRE I SUOI CONCETTI SONO COERENTI CON LA PROTEZIONE DELLA NOSTRA SOVRANITà IDENTITARIA, CULTURALE E MONETARIA, MENTRE HILLARY HA GIà SPUTATO SULLA BIBBIA, TRA I FARISEI SATANISTI MASSONI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, NEW YORK, 11 DIC - "Trump non è più divertente. E' pericoloso": così Hillary Clinton in un'intervista al 'The Tonight Show' in onda sulla Nbc.

noi siamo in piena anarchia, con una dissocupazione al 50%, UNA TASSAZIONE DIRETTA ED INDIRETTA PARI AL 70%, una criminalità che controlla il territorio, NON RIUSCIAMO A VEDERE IL FUTURO: peggio di così, c'è soltanto la guerra mondiale! QUEST'UOMO è UN FOLLE! NOI non: ABBIAMO NESSUNA POSSIBILITà DI RESISTERE AL TERRORISMO ISLAMICO NEL MOMENTO IN CUI, SAUDITI E TURCHI DECIDESSERO DI FARLO INIZIARE! NON CONDANNARE LA SHARIA A LIVELLO MONDIALE SIGNIFICA CONDANNARSI A MORTE! I SOCIALISTI FILO USURAI MASSONI ROTHSCHILD BANCHE CENTRALI? GUARDA CASO SONO ANCHE FILO ISLAMICI E SPUTANO CONTRO ISRAELE: quindi, DEVONO ESSERE ARRESTATI: PER TRADIMENTO COSTITUZIONALE: E TRADIMENTO SOVRANITà MONETARIA, IO VOGLIO VEDERE DALEMA E I SUOI COMPAGNI BILDENBERG IN GALERA! "Contro il terrorismo non servono leggi speciali, in Italia non le varammo neanche negli anni di piombo, ma una forte coscienza civile e una reazione complessiva di tutta la società civile. Così battemmo il terrorismo domestico": lo ha detto l'ambasciatore Giampiero Massolo, direttore del Dipartimento Informazioni per la Sicurezza, che ha la cruciale funzione di collegamento e coordinamento dell'attività di intelligence in Italia.
=====================
tutti i discorsi sul clima sono inutili, se lo Stato non mette i pannelli solari sopra tutta la rete stradale nazionale!  LE BOURGET, 11 DIC - Un gruppo di attivisti di Greenpeace hanno scalato l'Arco di Trionfo a Parigi, con striscioni che chiedono al governo francese e al presidente Francois Hollande di fare di più per la transizione energetica. Altri militanti hanno invaso la piazza sottostante, dipingendo con "eco-pittura gialla" la grande rotonda e le strade che da lì si diramano per disegnare un grande sole e chiedere così "un futuro di energie rinnovabili".
====================
se ISIS irrompesse tra gli israelini? non sarebbe un genocidio meno letale che se irrompessero i palestinesi! QUALE è LA DIFFERENZA TRA ISIS ED ANP, SE IN TUTTA LA LEGA ARABA ESISTE LA STESSA SHARIA? ECCO PERCHé GLI ISLAMICI SONO TUTTI ASSASSINI E COME ASSASSINI DEVONO ESSERE TUTTI UCCISI SUBITO! ROMA, 11 DIC - Se l'Anp fallisce e tracolla di fronte al rifiuto di Israele di contribuire a una soluzione di due Stati nei confini del 1967, a "colmare il vuoto nei territori palestinesi ci sarà l'Isis". E' l'avvertimento lanciato oggi a Roma, durante il Forum Med, da Saeb Erekat, capo negoziatore palestinese e segretario generale dell'Olp.
======================
ANCHE PEDOFILIA E POLIGAMIA NON DISTURBANO LE LEZIONI! AI GIUDICI NON DEVE ESSERE LASCIATA LA POSSIBILITà DI LEGIFERARE! Corte svizzera, sì al velo in classe hijab, Divieto è incostituzionale, non disturba le lezioni. COSA è TUTTO QUESTO CLAMORE da parte dei miei fratelli musulmani? se, non rimuovete la sharia? io non vi concedo niente! ma, se rimuovete la sharia, in Occidente posso permettere il hijab ed in Oriente posso permettere anche il Niqab. fratelli musulmani, io l'ho detto tante volte! è per colpa della sharia, che, io sono costretto a non poter esternare tutto il mio amore per voi! in realtà, dal punto di vista religioso e morale? voi siete anche superiori a tutti!
======================
sotto le Bandiere della NATO e della LEGA ARABA, tutti i delitti, genocidi, Assalti a chiese e moschee, faziosità, della galassia jihadista mondiale haNNO prosperato, perché, il tutto converge con gli interessi geopolitici sauditi! QUINDI, tutti loro NON SONO PER NIENTE CREDIBILI! il satanista MASSONE USA ROTHSCHILD LUI PENSA CHE IL SUO COMPLICE SAUDITA, CHE VERRà UCCISO ANCHE LUI, GLI STA FACENDO UN BUON LAVORO AL SUO NUOVO ORDINE MONDIALE DI SATANA! Lavrov: Occidente poco propenso a dialogo basato su fiducia con Russia per lotta vs DaeshNonostante il feedback positivo sull'operazione dell'Aviazione russa in Siria da parte del presidente USA Barack Obama e del premier UK David Cameron, la Russia non sente ancora una decisa volontà dell'Occidente di cooperare nella lotta contro il terrorismo, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Lavrov in un'intervista con RIA Novosti.
Russia aperta alla cooperazione con chi condivide obiettivi comuni vs terrorismoIn Russia "sono aperti ad un più stretto coordinamento con tutti coloro che condividono obiettivi comuni, essenzialmente nell'eliminazione dei focolai di terrorismo in Siria", ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov in un'intervista scritta con RIA Novosti.
=====================
ERDOGAN E I SUOI COMPLICI POSSONO ESSERE SOLTANTO GIUSTIZIATI! Nella comunità internazionale cresce la convinzione che il confine turco-siriano debba essere immediatamente chiuso, ha dichiarato in una conferenza stampa a Roma sul Mediterraneo il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov. La principale via di attraversamento dei foreign fighters verso la Siria passa attraverso la provincia turca di Kilis confinante con il territorio della Siria controllato dai terroristi del Daesh (ISIS).
"La comunità internazionale non può chiudere gli occhi sul fatto che qualcuno interpreta il ruolo di complice del Daesh, fornendo ai terroristi armi, servizi di transito e intrattenendo buoni rapporti commerciali. Insistiamo sul fatto che tutto questo debba essere fermato," — ha affermato Lavrov. Secondo il capo della diplomazia russa, "c'è una crescente convinzione che la chiusura del confine tra Siria e Turchia debba essere realizzata immediatamente."
"Rendere di successo la lotta contro il terrorismo significa smettere di fare il doppio gioco e di fornire qualsiasi supporto ai fondamentalisti, per non parlare di protezione dei terroristi, come successo il 24 novembre quando è stato attaccato un bombardiere russo che stava svolgendo la sua missione antiterroristica", — ha dichiarato il capo della diplomazia russa: http://it.sputniknews.com/politica/20151211/1711294/Russia-Lavrov-Mediterraneo-Terrorismo-Roma-Daesh.html#ixzz3u2Xi8nvO
DOBBIAMO LASCIARE SUBITO L'EURO E DOBBIAMO ADERIRE, FARE NOSTRA LA MONETA CINESE, SOLO IN QUESTO MODO, IL DEMONIO FARISEO MASSONE MORIRà! "L'Italia è pronta a divenire il terminal occidentale della nuova Via della Seta, per costruire insieme alla Cina il ponte ideale e fisico che collegherà l'Europa con l'Asia in questo millennio".
 ================
 11.12.2015 IN REALTà, PER IL TURISMO L'ITALIA è VERAMENTE BELLA SORPRENDENTE PIENA DI SORPRESE! Buon segno per il turismo russo in Italiadi Elena KovalenkoIl 2015 è stato un anno difficile per vari paesi europei da molti punti di vista. Se parliamo di rapporti Italia-Russia potremo evidenziare la crisi economica, la tensione UE-Russia, la svalutazione del rublo. http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3u2ZVXQ6S
===================
LE SANZIONI CONTRO LA RUSSIA SONO SOLTANTO UN ATTO CRIMINALE, E DIETRO LE QUINTE SI NASCONDE SOLTANTO L'ARRICCHIMENTO DEGLI USA, PERCHé INOLTRE, NON POSSIAMO IMPARTIRE NOI LE SANZIONI CONTRO QUALCUNO, PER AVERE FATTO NOI CON LA CIA NATO, IL GOLPE A KIEV! QUESTO è QUALCOSA CHE LA STORIA NON CI POTRà MAI PERDONARE! Russia, ambasciatore Ragaglini: In prossimo Consiglio Ue si discute delle sanzioni. "La questione dovrebbe essere affrontata a livello di capi di governo e capi di Stato e sarà esaminato nella prossima riunione del Consiglio europeo", ha detto l'ambasciatore aggiungendo che l'Italia ritiene che una questione così complessa e delicata meriti un esame e una discussione, piuttosto che una proroga automatica delle sanzioni.
=====================
Erdogan è così criminale che può fare il padrone in casa altrui! QUESTO NON POTREBBE AVVENIRE SE GLI USA NON FOSSERO I SACERDOTI DI SATANA! avverte: potrebbe aumentare il contingente militare turco in Iraq. 11.12.2015. ERDOGAN CHE è PROGETTISTA DELLA TRAGEDIA IRACHENA E SIRIANA, HA POSTO LE CONDIZIONI PERCHé LE SUE MILIZIE ISLAMICHE POTESSERO REALIZZARE GNI GENOCIDIO DI TIPO RELIGIOSO E RAZZIALE, E COMPRANDO IL PETROLIO DA DAESH ISIS, NE HA REALIZZATO L'ASCESA ED IL SUCCESSO! OVVIAMENTE, ERDOGAN è VISTO COME UNA ESTREMA MINACCIA PER QUESTE NAZIONI CHHE HA INVASO CON LA GALASSIA JIHAISTA! Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha avvertito che la presenza militare nel nord dell'Iraq potrebbe essere aumentata o diminuita. Lo ha segnalato l'agenzia “Reuters”. "Il numero dei nostri soldati può essere aumentata o diminuita a seconda del numero di volontari addestrati", — ha detto il capo di Stato turco in una conferenza stampa ad Ankara.
Ha ricordato che i soldati sono nel territorio del Paese confinante senza obiettivi militari, ma solo per addestrare le milizie a combattere i terroristi. "Il ritiro dei nostri soldati è fuori discussione al momento," — ha avvertito. Erdogan ha annunciato un incontro trilaterale tra Turchia, Stati Uniti e i rappresentanti delle autorità curde dei territori settentrionali iracheni, previsto il 21 dicembre. Allo stesso tempo il presidente turco non ha paventato la possibilità di un contatto diretto con i rappresentanti di Baghdad, ha rilevato l'agenzia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1705280/Turchia-USA-Curdi-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3u07q6Fps
YOUTUBE mette degli scheletri come protagonisti di amicizia ed amore! MA QUESTA è UNA PERVERSIONE IDEOLOGICA E SEMANTICA, QUESTO è IL CULTO TEOSOFIA SATANICA.. il manifesto pubblicitario è un insulto alla dignità delle persone: perché ostenza la volgarità dell'indice medio, contro i cittadini! DOVREBBE FINIRE QUESTA ARTE DI TIPO BLASFEMO, SACRILEGO, DISTRUTTIVO DI VALORI SOCIALI ED UMANISTICI, VOLGARITà CINISMO CATTIVERIA, NON POSSONO ESSERE RAPPRESENTATE DALL'ARTE: COME FINE A SE STESSE: COME A DIRE: "IL MALE VINCERà, PERCHé NEL SISTEMA MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA, REGIME BILDENBERG USUROCRATICO? IL MALE HA GIà VINTO!" Fiera del LEVANTE Bari, "un MANICOMIO in Delirio" il nuovo spettacolo ambientato nell’ex manicomio criminale di Waltham nel Massachusetts alla fine del 1930. Un luogo buio e apparentemente dimenticato dove la follia non ha limiti: un luogo angusto dove si vive nel rischio e nel pericolo, dove non ci sono regole e dove convivono assassini pericolosi, anime indemoniate in attesa del loro punto di non ritorno: la sedia elettrica. Una vera e propria famiglia di alieni pronti a tutto. Squilibrati psicopatici vaganti in corridoi bui e stretti dimenticati nelle loro fredde celle, che espellono lamenti all’interno delle camere di punizione. Chirurghi che torturano pazienti molto disturbati, infermieri che distruggono cervelli e corpi pervasi dal delirio.
=========================
IL CONFINE CON LA TURCHIA DEVE ESSERE BLINDATO SIGILLATO!  USA, Dipartimento del Tesoro stima ricavi del Daesh dal petrolio di contrabbando. 11.12.2015( I terroristi del Daesh (ISIS) ottengono mensilmente dal contrabbando di petrolio 40 milioni di dollari, e l'acquisto di greggio viene effettuato da Turchia e Siria. Lo ha dichiarato il vice segretario ad interim del Tesoro Adam Szubin.
Secondo il funzionario americano, durante la sua esistenza il Daesh ha guadagnato tra i saccheggi delle banche in Siria e Iraq e il contrabbando di petrolio circa 1 miliardo e 500 milioni di dollari. Tra questo importo i ricavi dalla vendita di petrolio sono stimati in 500 milioni di dollari, mentre il denaro rubato dalle banche oscilla da 500 a 1 miliardo di dollari.
Zubin ha inoltre dichiarato che Washington sta spingendo Ankara a bloccare il flusso di denaro che proviene dai jihadisti in Siria e Iraq.
"Ci aspettiamo che i turchi facciano di più (per bloccare il flusso di denaro contrabbando). Rafforzare la sicurezza delle frontiere (tra la Turchia e la Siria e tra la Turchia e l'Iraq) fermerebbe grandi flussi di denaro," — ha affermato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1704840/Siria-Turchia-Iraq-Confini-Isis.html#ixzz3u07xUzqT
NEW YORK L'elettorato repubblicano esprime fiducia al magnate Trump e alla sua capacita' di affrontare il terrorismo: 7 elettori su 10 sostengono che e' ben attrezzato per rispondere alla minaccia, mentre 4 su 10 si dicono "molto fiduciosi" che il candidato possa gestire il terrorismo. Di contro, l'opinione pubblica ha poca fiducia nel presidente Obama e nella sua gestione della lotta all'Isis: il 57 per cento disapprova quanto fatto finora.
=========================
COME MAI NON C'è ANCORA LA PENA DI MORTE PER CHI UCCIDE UN POLIZIOTTO? CHI HA TRADITO LO STATO ED IL POPOLO FINO A QUESTO PUNTO? NEW YORK. "Se vinco le elezioni faro' un decreto per rendere obbligatoria la pena di morte a chiunque uccida un poliziotto". Lo ha detto il candidato alla nomination repubblicana, Donald Trump che, dopo la proposta-shock di vietare l'ingresso ai musulmani negli Usa, annuncia un'altra iniziativa che fara' sicuramente discutere.
=======================
una qualche richiesta della sharia? porterà comunque la guerra civile! I SOCIALISTI SONO LA NOSTRA PIù GRANDE MINACCIA, PERCHé CI HANNO VENDUTI COME SCHIAVI ALLE BANCHE CENTRRALI!!  è LA VISIONE MIOPE E IRRESPONSABILE DEI SOCIALISTI CHE CI METTE IN UNA SITUAZIONE DISPERATA! NON è UN SEGRETO CHE I MASSONI SONO I TRADITORI CHE CI HANNO VENDUTI COME SCHIAVI A ROTHSCHID. PARIGI, 11 DIC"Ci sono due visioni per il nostro Paese. Una, quella dell'estrema destra, in fondo, predica la divisione. Questa divisione può condurre alla guerra civile": lo ha detto, a due giorni dai ballottaggi delle regionali, il primo ministro socialista francese, Manuel Valls, ai microfoni di France Inter
===================
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO. SALMO 2,2-4 Il regno del Figlio di Dioedel Figliodell'uomo. (At 4:25-28; 13:27-41; Mt 21:37-45; Fl 2:9-11) IL CANTO DI UNIUS REI! Sl 18:50; 21:8, ecc.; 110; Gv 3:36. 2:1 Perché questo tumulto fra le nazioni, e perché meditano i popoli cose vane?
 2:2 I re della terra si danno convegno e i prìncipi congiurano insieme, contro il SIGNORE e contro il suo Unto, dicendo: 2:3 «Spezziamo i loro legami,
e liberiamoci dalle loro catene». 2:4 Colui che siede nei cieli ne riderà;
il Signore si farà beffe di loro. 2:5 Egli parlerà loro nella sua ira,
e nel suo furore li renderà smarriti: 2:6 «Sono io», dirà, «che ho stabilito il mio re
sopra Sion, il mio monte santo». 2:7 Io annunzierò il decreto:
Il SIGNORE mi ha detto: «Tu sei mio figlio, oggi io t'ho generato.
 2:8 Chiedimi, io ti darò in eredità le nazioni e in possesso le estremità della terra.
 2:9 Tu le spezzerai con una verga di ferro; tu le frantumerai come un vaso d'argilla».
 2:10 Ora, o re, siate saggi; lasciatevi correggere, o giudici della terra. 2:11 Servite il SIGNORE con timore, e gioite con tremore. 2:12 Rendete omaggio al figlio,
affinché il SIGNORE non si adiri e voi non periate nella vostra via, perché improvvisa l'ira sua potrebbe divampare. Beati tutti quelli che confidano in lui!
===================
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] Come è possibile, che, i FARISEI non abbiano niente da imparare dall'esempio di Edom, tutta quella Nazione perversa che nacque dalla discendenza di Esau e che con la dinastia degli ERODI prese i controllo di ISRAELE! questa è la nostra stessa brutta storia dato che i Rothschild Bildenberg hanno preso il controllo di Israele e di tutto il NWO. Giuda MACCABEO 163 a.C. conquistò EDOM ed impose loro le leggi ebraiche, essi furono assimilati, ecco perché, poterono diventare con la loro malvagità una Dinastia di Re in ISRAELE. ma, i profeti avevano annunciAto la loro totale scomparsa, e gli Atti degli Apostoli raccontano la loro malvagità!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] . Come Erode Antipatro capostipide della Dinastia erodiana, egli comandò la giudea al tempo dei romani. Suo figlio Erode il Grande, è tristemente famoso per la strage degli innocenti, che realizzò come si vide ingannato dai Re MAGI. il suo successore Erode Antipa fece decapitare Giovanni Battista. seguì Erode Agrippa I, che fece uccidere l'APOSTOLO Giacomo.. ecco perché i FARISEI ED IL LORO TALMUD SONO TUTTI I DISCENDENTI DI EDOM! Perché perpetuano la separazione inimicizia tra Israele e la CHIESA! ma, tutt'altri sono i progetti ed i disegni di Di!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] nonostante Dio avesse mandato i suoi profeti ad avvisarli, i discendenti d Edom non abbandonarono nel segreto, i loro rituali orgiastici e demoniaci, la loro efferata malvagità era nota a tutti, quindi verso il 100 d.C. sia gli edomiti che la dinastia degli ERODI scomparvero per sempre. così come aveva profetato la parola di Abdia profeta già nel  840a.C. ed è tragico osservare come gi edomiti, oggi, sono tornati in Europa e negli USA: per fare ancora del male a ISRAELE ed ai martiri cristiani, dimenticando nella loro malvagità, il tragico insegnamento della storia!
============================
Missione per la chiesa Perseguitata notiziario N°12014. COSA ASPETTATE A PUNIRE IL LAOS?
Laos. Quando le autorità del villaggio hanno revocato le loro carte d’identità nazionali, i componenti di sette famiglie cristiane in Laos sono diventati improvvisamente non-cittadini nella propria nazione. Cittadini del nulla tranne che del cielo. Le sette famiglie in questione hanno sperimentato sofferenze e persecuzioni fin dal 2006, quando hanno fondato una chiesa cristiana in questo remoto villaggio. I capi del villaggio hanno cominciato ad attaccare i nuovi credenti sin dal momento della fondazione della chiesa. Gli abitanti hanno distrutto tutto ciò che i credenti possedevano, gli animali e le terre che coltivavano. Durante i culti della sera gli abitanti del villaggio circondavano la casa dove i credenti si riunivano e lanciavano pietre sul tetto in lamiera dell’abitazione, spaventando i bambini e rendendo impossibile ascoltare il culto. Quando i cristiani hanno esposto le loro rimostranze alla polizia, le autorità hanno risposto: “Ogni chiesa ha il culto di domenica. Perché voi tenete i culti il giovedì sera e il sabato sera? Per favore, interrompeteli”.
Il ricatto: I cristiani hanno continuato a tenere quelle riunioni di culto. Poi, nel 2008, le autorità del villaggio hanno preso i “libretti di famiglia” (che servono come certificati di nascita, tessera sanitaria e carta d’identità insieme) di tutti gli abitanti del villaggio, promettendo di restituire presto quelli nuovi. Un mese più tardi, i libretti familiari sono stati restituiti a tutti tranne che ai cristiani. Quando questi ultimi hanno chiesto i loro documenti, i capi del villaggio hanno detto loro che non li avrebbero più ricevuti a meno che non avessero rinunciato alla loro fede. Senza i loro libretti, i cristiani non possono comprare né vendere nulla, i loro figli non possono frequentare la scuola o registrarsi per accedere ai servizi erogati dallo Stato, e senza istruzione non potranno accedere nemmeno al lavoro. I Cristiani erano trattati come alieni, illegali nella loro stessa nazione.
Una speranza per i bambini. Preoccupati per l’istruzione e il futuro dei propri figli, i membri della chiesa hanno messo a punto un piano. Dopo oltre un anno di ricerche, hanno trovato una città dove ai loro figli sarebbe stato permesso di frequentare la scuola. Il figlio ventiseienne del pastore si è spostato con la moglie e il figlio piccolo in quella città, per potersi prendere cura dei bambini durante la settimana scolastica. I bambini dormono nella capanna della giovane coppia durante la settimana e tornano a casa dalle proprie famiglie per il fine settimana: il villaggio dista due ore di cammino. Nonostante ai bambini sia permesso frequentare le lezioni, non riceveranno il certificato di istruzione senza il loro libretto familiare. Attraverso i propri collaboratori in Laos, la Missione i nternazionale per la Chiesa perseguitata ha potuto sostenere questa chiesa nelle sue molte prove. Ha provveduto a fornire cibo quando i raccolti dei membri sono stati distrutti e ha organizzato missioni itineranti presso queste famiglie che si sentono molto sole, per fornire incoraggiamento e formazione cristiana. La persecuzione continua Recentemente tutto il villaggio si è spostato a ridosso della strada principale che passa in quella zona, vietando alle famiglie cristiane di fare altrettanto. Le autorità hanno detto loro: “Se volete spostarvi, dovrete rinnegare Gesù. Se rinnegate Gesù, vi aiuteremo. Vi daremo riso e cemento per costruire una nuova casa”. Nessuna delle famiglie ha rinunciato alla propria fede. I Cristiani ora sono senza elettricità e senza protezione della polizia. Ogni volta che chiedono di avere i propri libretti familiari i capi del villaggio dicono loro che devono rinnegare la propria fede. Mentre il loro futuro sulla terra sembra oscuro, i Cristiani rifiutano di rinunciare alla propria speranza eterna in Cristo. Preghiamo per loro affinché possano continuare a restare aggrappati a Gesù.
======================
IL PRESIDENTE PUTIN (al contrario di OBAMA ) hA IMPEDITO IL MASSACRO DEI CRISTIANI NEL 2013. il presidente russo Vladimir Putin è il salvatore dei valori dell'OccidenteCristiano.
Di fronte alla tragica realtà che vede oggi i cristiani i più perseguitati al mondo per ragioni religiose, dobbiamo prendere atto che il presidente russo Vladimir Putin si è contraddistinto nell’anno 2013 come il leader mondiale che ha scongiurato il massacro dei cristiani in Siria bloccando in extremis lo scoppio di una guerra, voluta fortemente dagli Stati Uniti, dalla Francia e dalla Gran Bretagna, per dare man forte agli estremisti e terroristi islamici che combattono contro il regime laico di Bashar Al Assad. Putin sta riesumando la pratica religiosa dopo decenni di ateismo in una Russia dove unitamente alla fede si sono persi i valori fondanti della civiltà, a partire dalla sacralità della vita, con la conseguenza che vi si registra il più basso tasso di natalità nel continente europeo, il più alto tasso di aborti, in aggiunta alla diffusione delle devianze sociali devastanti quali l’alcolismo. Impedendo l’esplosione della guerra in Siria, il Presidente Putin ha anche quantomeno allontanato la prospettiva di un’offensiva su larga scala del terrorismo islamico in Europa, che sicuramente avrebbe preso quota qualora i Fratelli Musulmani fossero riusciti a prendere il potere anche in Siria, prima ancora di esserne scalzati in Egitto, i due Paesi arabi più rilevanti sul piano militare. La difesa dei cristiani d’Oriente e la guerra ad oltranza al radicalismo e al terrorismo islamico.
======================
 di Magdi Cristian Allam, è un vero eroe Putin è nostro amico, si colloca nel contesto della salvaguardia delle nostre radici, della nostra fede, dell’identità nazionale, dei valori tradizionali, come attesta la strenua opposizione di Putin al matrimonio omosessuale proprio mentre quest’Unione Europea l’ha legittimato concependolo come l’apice della civiltà. Nel 2014 la sfida che ci attende è la scelta tra una concezione globalista e relativista della vita e l’alternativa che mette al centro la persona, la famiglia naturale, la comunità locale, i valori, le regole e il bene comune. Noi la scelta l’abbiamo fatta. Il nostro impegno sarà di realizzare il successo della nostra missione. Buon anno a tutti gli “Uomini Nuovi”!
======================
dovunque può arrivare la maledizione saudita di Maometto? persone innocenti devono morire! Eritrea. Un gruppo di 185 credenti si era riunito per un incontro di preghiera a Maitemenay, un quartiere a nord di Asmara, per pregare per la propria nazione. Durante la preghiera, le forze di sicurezza hanno fatto irruzione nell’edificio e hanno arrestato tutti i presenti, che includevano anche circa 80 persone tra donne e bambini. Secondo fonti della Missione Internazionale per la Chiesa Perseguitata , almeno 83 persone appartenenti al gruppo cristiano clandestino Hiyaw Amlak (Dio Vivente) sono stati rilasciati. Tutti sono stati severamente ammoniti sul fatto di incontrarsi con altri credenti in futuro. Prima di essere rilasciati, hanno dovuto firmare un documento in cui promettono di non incontrarsi più con altri cristiani. In ogni caso, tutti gli uomini e coloro che si sono rifiutati di firmare l’accordo sono rimasti in detenzione. Si teme che gli uomini in età da servizio militare siano mandati sotto le armi e detenuti in prigioni militari, in condizioni molto dure. Si stima che in Eritrea siano attualmente detenuti oltre 3.000 cristiani a causa della propria fede. Molti sono fuggiti dal Paese dopo mesi di arresto o detenzione in carcere. In un messaggio pubblicato su Twitter il giorno di Natale, il Presidente dell’Iran Hassan Rouhani ha augurato a tutti i cristiani, e specialmente quelli iraniani, buon Natale. Questo il testo del messaggio: “Possa Gesù Cristo, profeta di pace e di amore, benedire tutti noi in questo giorno. Auguriamo Buon Natale a tutti coloro che lo festeggiano, specialmente i cristiani iraniani”. Questa iniziativa fa parte di una strategia della leadership iraniana che si propone di intrattenere rapporti più distesi con il resto del mondo e specialmente con l’Occidente e l’America. Ma a sconfessare i “buoni propositi” del leader iraniano sono i moltissimi casi di persecuzione e di accanimento contro i cristiani che avvengono quotidianamente in Iran per mano delle autorità. Tra i tanti casi di aperta violazione dei diritti umani e religiosi il Pastore iraniano-americano Saeed Abedini, in prigione da oltre un anno per “minacce alla sicurezza nazionale”a Rajaj Shahr, il carcere più temuto del Paese, dove subisce continue minacce e maltrattamenti. Un altro carcere molto temuto è la prigione di Evin, dove sono rinchiusi i detenuti politici; tra gli altri, è appena giunto (il 2 dicembre scorso) il Pastore Rasoul Abdollahi che deve scontare una pena di tre anni per “attività antigovernative ed evangelismo”. Ad Evin troverà il Pastore Farshid Fathi, che dal 2012 sta scontando una condanna a sei anni.
=======================
dovunque può arrivare la maledizione DI FARISEI saudita di Maometto? persone innocenti devono morire! GLI USA SONO I RESPONSABILI MONDIALE DI QUESTO GENOCIDIO CONTRO I CRISTIANI! Nigeria. In Nigeria non viene utilizzata solo la violenza per favorire l’avanzata dell’Islam. Lo scorso 15 novembre, in una cerimonia solenne nella moschea principale della capitale Abuja, 19 cristiani si sono convertiti all’Islam e come “premio” hanno ricevuto circa 81.000 dollari ciascuno, donati da varie autorità come i governatori degli Stati di Sokoto, Bauchi, Imo e Abia, a maggioranza islamica. Quasi tutti i convertiti appartengono a una delle maggiori etnie della Nigeria, gli Igbo, che per il 98% sono cristiani. Filippine Il 31 dicembre scorso è stata attaccata la Chiesa di San Vicente Ferrer nell’isola di Mindanao, nelle Filippine del Sud: sono esplose delle bombe causando la morte di sette persone, compresi alcuni familiari di un collaboratore della chiesa, Manuel Casineros, uno degli attivisti che da anni si oppongono alle milizie ribelli islamiche che vogliono rendere Mindanao uno stato islamico indipendente dalle Filippine. Cina Alla fine di dicembre dello scorso anno il Parlamento Cinese ha adottato una risoluzione che pone fine all’uso dei campi di lavoro forzato come forma di punizione e di “rieducazione” per prigionieri politici. Questi campi sono stati utilizzati per oltre cinquant’anni per punire i dissidenti, e molti di questi sono rappresentati da credenti e leader delle cosiddette “chiese domestiche” o chiese clandestine cinesi. Questa risoluzione è certamente un passo in avanti per una maggiore libertà religiosa
==========================
 la Missione per la Chiesa perseguitata è un’opera interconfessionale associata alla international Christian association (ICA), fondata nel 1969 dal Pastore Richard Wurmbrand e rappresentata mondialmente (www.persecution.net). la Missione per la Chiesa perseguitata svolge un’attività con scopi unicamente umanitari, religiosi e di beneficienza e si prefigge di raggiungere principalmente il seguente programma:
1) Aiuti materiali umanitari ai cristiani di tutte le denominazioni, perseguitati per la loro fede nei paesi privi di libertà.
2) Distribuzione di Bibbie, Vangeli e altra letteratura cristiana, trasmissioni radio e televisive nei p aesi comunisti, ex comunisti e musulmani nelle loro rispettive lingue.
3) Diffusione della Bibbia e altra letteratura cristiana ai comunisti e ai musulmani del mondo libero.
4) Informazione e sensibilizzazione dell’opinione pubblica in occidente mediante: distribuzione di libri, stampati, video, conferenze e servizio stampa. p er informazione e collaborazione scrivere a: MissiOne per la Chiesa perseguitata ITALIA: Uomini NuoviCasella Postale 3821030 MARCHIROLO (Varese) Tel. (0332) 723007Fax (0332) 998080E-mail mcp@eun.ch SVIZZERA: Uomini NuoviVia Cantonale 426982 LUGANO-AGNO Tel. (079) 3889985E-mail mcp@eun.ch Missione per la chiesa Perseguitata www.creactio.org +39 039 2010607 Malesia Sale la tensione in malesia tra musulmani e cristiani dopo che una corte di giustizia malese ha proibito a tutti i non-musulmani l’uso della parola “allah” per identificare Dio. Dal momento che nelle Bibbie malesi da sempre viene usata questa parola per indicare Dio, la sentenza ha causato la confisca di oltre 300 Bibbie e l’arresto di due membri della Società Biblica malese da parte delle autorità. Gruppi musulmani radicali hanno minacciato di protestare davanti alle chiese cristiane se i cristiani cercheranno di appellarsi a questa sentenza in tribunale. repubblica Centroafricana La guerra che si svolge nella Repubblica Centrafricana, lontano dall’interesse dei media. Dopo che nel 2013 un gruppo di ribelli islamico, chiamato Seleka, è salito al potere, ha cominciato a perseguitare la popolazione cristiana, maggioritaria in quel Paese. La reazione di alcuni gruppi, cristiani e non, a questa violenza, ha fatto etichettare la guerra come “conflitto interreligioso” ma i fatti indicano come in realtà, sia in atto una sorta di “pulizia etnica” dei cristiani che, ha già causato diverse migliaia di morti.
==============================
dovunque può arrivare la maledizione DI FARISEI saudita di Maometto? persone innocenti devono morire! GLI USA SONO I RESPONSABILI MONDIALE DI QUESTO GENOCIDIO CONTRO I CRISTIANI! Indonesia In apertura del nuovo anno molti pastori e associazioni cristiane dell’Indonesia hanno criticato il Presidente Yudhoyono per non aver garantito il principio di libertà religiosa inscritto nella Costituzione indonesiana e aver indirettamente permesso che venissero chiuse numerose chiese cristiane su pressione degli integralisti islamici. Dal 2012 sono infatti state chiuse almeno 50 chiese cristiane. Il 20 ottobre 2013 quattro cristiani, tra cui due bambine, sono stati uccisi e altre 18 persone sono state ferite in un attacco avvenuto durante la celebrazione di uno dei tre matrimoni programmati alla Chiesa Copta della Vergine Maria nel distretto di Warraq del Cairo, in Egitto. Due uomini col volto coperto giunti su una motocicletta hanno aperto il fuoco sulla folla che si era radunata all’esterno della chiesa. Fahmy Azer Aboud, 75 anni, ha perso le sue due nipoti di 8 e 12 anni, suo figlio e la sorella di sua moglie, Camilia Attiya, la madre dello sposo. Dei diciotto feriti, sette sono membri della famiglia di Aboud. I feriti, alcuni dei quali erano molto gravi, sono stati trasferiti dapprima in ospedali pubblici locali. Mentre i cristiani si stavano organizzando per trasferirli nuovamente in alcuni ospedali privati cristiani, dove avrebbero ricevuto migliori cure, un ufficiale dell’esercito ha ordinato che i feriti fossero trasferiti in un ospedale militare specializzato che li avrebbe curati a spese dell’esercito. “Siamo rimasti molto stupiti perché questa è la prima volta che un’autorità di questo Paese si prende cura dei cristiani oggetto di persecuzione” ha dichiarato un collaboratore della Missione i nternazionale per la Chiesa p erseguitata . Migliaia di cristiani copti hanno partecipato il giorno successivo a veglie di preghiera per commemorare le vittime di questo attacco, l’ennesimo di una serie cominciata nell’agosto del 2013 ad opera dei Fratelli Musulmani, e che ha causato la distruzione di oltre 30 chiese e di oltre 120 tra aziende, negozi, case e autovetture di cristiani. Ancora peggio il conto delle vittime: oltre 650 morti e 4.000 feriti solo in questi pochi mesI. ======================
QUESTA DONNA è UNA ASSASSINA: deve subito essere arrestata! I suoi TERRORISTI UCCIDONO, proprio, PER DIFFONDERE NEL MONDO IL NAZISMO CRIMINALE DELLA SUA SHARIA!  ROMA, 10 DIC - "Una tattica che usano è giustificare le azioni invocando l'Islam. Non c'è nulla di islamico in questi terroristi": lo ha detto la regina Rania di Giordania ricevendo la Laurea Honoris Causa in Scienze dello sviluppo e della cooperazione internazionale all'Università La Sapienza. "Ma più loro invocano l'Islam per i loro atti terroristici più provocano intolleranza da parte dei musulmani pacifici", ha aggiunto.
====================
TRE PROCEDURE DI INFRAZIONE CONTEMPORANEAMENTE!!! ALLA UE SI STANNO INFETTANDO TUTTE LE SUE ROTHSCHILD EMORROIDI GENDER DARWIN BILDENBERG, PERCHé ITALIA, SI STA SMARCANDO DALLA LORO POLITICA CRIMINALE, PER IL MONDO INTERO! BRUXELLES, 10 DIC - La Commissione Ue ha aperto una procedura di infrazione all'Italia in materia di asilo. Con una lettera di costituzione in mora - primo passo della procedura di infrazione - la Commissione Ue esorta Italia, Grecia e Croazia ad attuare correttamente il regolamento Eurodac per la raccolta di impronte dei migranti.
====================
LA RUSSIA HA DIMOSTRATO I CRIMINI CONTRO IL GENERE UMANO DELLA NATO E DELLA SUA LEGA ARABA!
12:16 Pulizia etnica della Russia in Siria? Mosca stizzita: Turchia dimostra distacco da realtà!
11:45 Per Mosca la coalizione antiterrorismo USA simula la lotta contro il Daesh!
============
Donald Trump è un GRANDE MITO: IL NOSTRO CANDIDATO! [ Nuova dichiarazione shock per il candidato repubblicano ] PENSO CHE NESSUNO COME LUI SAREBBE CAPACE DI FERMARE LA GUERRA MONDIALE, CHE SI CHE QUELLA SI, CHE SAREBBE UNO SHOCK, CHE VI SIETE MERITATI DI RICEVERE, VERAMENTE!
=========================
IERI 10 DICEMBRE, io ho trovato i parametri di connessione SIM fastweb manomessi, ed, io ho perso una ora intera, per recuperare la connessione, che qualche servizio segreto mi ha manipolato i parametri, sia nel computer che nel cellulare. e quando, voi vedrete una squadra di servizi segreti, che tra di loro nessuno è normale? allora, voi capirete che sono stati loro!
========================
TUTTO IL SATANISMO DELLA LEGA ARABA, e la loro pervertita religione per il terrore del mondo! ] [ La triste normalità di Suor Laylea: “paura di attentati? In Pakistan viviamo così ogni giorno”. La religiosa che vive ed opera a Lahore, a Roma per il Giubileo, racconta la quotidianità nel Paese del sud-est asiatico. Che per i cristiani è fatta di paura. Molly Holzschlag. Gelsomino Del Guercio/Aleteia. 9 dicembre 2015. Pakistani Christians ] [ E’ a Roma per il Giubileo. Ha assistito alla celebrazione con Papa Francesco in piazza San Pietro con l’apertura della Porta Santa. Ma la sua mente è rivolta al Pakistan, il Paese dove lei vive e opera. LA DIFFICILE VITA A LAHORE
Suor Layla è schietta. «Paura del terrorismo? Ma noi viviamo sempre così», afferma sorridente la religiosa, che viene da Lahore, dove negli ultimi anni gli attentati contro i cristiani sono stati numerosi. «Lahore è la città di Asia Bibi», ricorda la suora facendo riferimento alla donna pakistana, cristiana, da anni in carcere perchè accusata di blasfemia e diventata un caso internazionale (Leggo.it, 8 dicembre). “PER NOI E’ NORMALE VEDERE TANTA POLIZIA” «Per noi vedere le forze dell’ordine presidiare le funzioni religiose è una cosa normale, ciò che per voi è differente. Sono qui con altre sorelle per l’apertura di questo Giubileo, momento importante per i cristiani di tutto il mondo».
CRISTIANI DISPREZZATI
La testimonianza di Suor Layla è comune a molte religiose che vivono in Pakistan. Costrette a fare i conti con l’intolleranza religiosa della maggioranza musulmana. Raccontava a Zenit (dicembre 2014) una missionaria paolina: «Io amo il Pakistan e tutta la sua cara gente. Chiedo preghiere per una benedizione di grazia ai cristiani che godono infinitamente quando si sentono ricordati dai fratelli e sorelle lontani ma in comunione con loro, rigettati e disprezzati in questa terra».
LA GAMBIZZAZIONE DI MASIH
L’ultimo grave episodio è avvenuto sempre a Lahore il 13 novembre. L’attivista cristiano Aslam Masih, volontario e collaboratore dell’Ong “Legal Evangelical Association Development” (LEAD), impegnata per l’assistenza legale gratuita ai cristiani pakistani più poveri, spesso in casi di imputazioni palesemente false, è stato gambizzato (Fides, 13 novembre).
PROVE CONTRO GLI ABUSI
L’attacco è avvenuto il 28 ottobre. Aslam è stato affiancato da una jeep in pieno giorno e raggiunto da colpi di arma da fuoco sparati da un gruppo di quattro musulmani. L’uomo è stato ricoverato al General Hospital di Lahore. Prima di sparare, i criminali gli hanno chiesto di ritirare una denuncia che aveva registrato alla polizia, in uno dei casi che seguiva. Al suo rifiuto hanno aperto il fuoco. Aslam Masih ha raccolto prove in diversi episodi che riguardano abusi dei diritti dei cristiani e in passato già aveva ricevuto minacce.
===========================
Israeli Security Forces Arrest 5-Member ISIS Cell in Nazareth. Dec 9, 2015. With the spread of global terrorism and ISIS on the march, Israel is clamping down on domestic Islamic terrorism threats. Israeli security forces arrested five Arabs with Israeli citizenship from Nazareth on suspicion of planning terror attacks on behalf of the Islamic State (ISIS) terror organization, the Shin Bet (Israel’s Security Agency) revealed Tuesday. The suspected terrorists, aged 19, 20, 22, 23, and 27, were exposed as members of the “Salafia Jihadiya” organization, which adheres to the ISIS ideology. The cell acquired weapons, a Carl Gustav machine pistol and a Russian SKS rifle, and trained with them in preparation for pending terror attacks against Israeli targets. The group also met on occasions and declared their support for ISIS’ ideology, praising Jihad [holy war] against the “infidels,” the Shin Bet said. ISIS gun. The Carl Gustav gun acquired by the ISIS cell. (Shin Bet) The cell members, who came from the Suleiman clan in the northern part of Nazareth, were charged with illegal possession of weapons, conspiring to commit crimes, supporting an illegal organization and illegal firing of weapons in a built area. ISIS was officially declared an illegal organizations in Israel in late October.
Israeli security forces have over the past year exposed several ISIS terror cells operating in Israel, comprised mostly of Arabs with Israeli citizenship. In total, 39 suspects have been arrested. The last big cell was exposed in November. The six member cell planned to join ISIS in Syria, while a seventh member was successful in paragliding from Israel into Syria and joined ISIS.
Israel estimates that some 50 Israeli Arabs have joined ISIS in Syria and Iraq over the past two years. Ten of them have been arrested upon their return to the country and a few other have been killed in action while fighting with ISIS. Israel fears that Arabs returning to Israel from fighting with ISIS will use their experience to establish terror networks and launch attacks within Israel, or that Arabs in Israel will be inspired by ISIS, and especially via social media, and will operate against the Jewish state and its citizens. By: Max Gelber, United with Israel
JNS contributed to this report.
=============================
Here is the unique footage of a Palestinian car ramming attack captured by a helmet cam worn by an IDF soldier.
Daddy Come Home VideoWATCH: Daddy Come Home
A Modern Day Chanukah Miracle Story with Nissim BlackWATCH: A Modern Day Chanukah Miracle Story
Chanukah Jewish Rock of AgesWATCH: A Jewish Rock of Ages
Ashleigh BanfieldACT NOW! CNN Anchor Compares Past Jewish Violence to Ongoing Widespread Islamic Terrorism
haifa under british mandateThis Week in Israel’s History: UK Secretary Announces End of British Mandate in Palestine
Arrow 3Israel Conducts Successful Test of Arrow 3 Anti-Ballistic System
UNRWAUNRWA Educators Persist in Inciting Fellow Palestinians to Violence Against Israelis on Social Media
Danny DanonAt Memorial for Victims of Genocide, Israeli Envoy Says UN Could Have Done More
Tel AvivTel Aviv to be Home to One of Two Australian Hi-Tech Hubs
CNN Anchor Compares Past Jewish Violence to Ongoing Widespread Islamic Terrorism
terror video YouTubeReport More Pro-Terror Videos to YouTube – Get ALL of them Removed!
NWSAProtest the National Women’s Studies Association Vote to Boycott Israel
Twitter ISIS terrorismTell Companies to Pressure Twitter to Stop Running Their Ads on Pages that Promote Terror
TerrorismReport These 22 Pro-Terror Videos to YouTube – Insist on Their Removal Immediately!
EU PalestiniansStop the European Union from Labeling Israeli Products
http://unitedwithisrael.org/israeli-forces-arrest-five-member-isis-cell
è IDEOLOGICO! TUTTI I MUSULMANI SONO TERRORISTI PER IL NAZIsmo DELLA SHARIA, E PER IL GENOCIDO, CHE NASCE DALLA LORO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE! Trump to visit Israel in December amid raging controversy over his remarks about Muslims. December 9, 2015. After calling for a sweeping temporary ban on all Muslims trying to enter the US, 2016 presidential candidate Donald Trump has angered many including in the Middle East where he is expected to visit Israel later this month. By: AP and World Israel News Staff. Donald Trump’s call to keep Muslims from traveling to the United States is causing dismay among business leaders in the Middle East, where the billionaire presidential candidate has done business for years, a region viewed as well-suited for his brand of over-the-top luxury. Trump announced Tuesday he intends to visit Israel in the coming weeks, and his announcement has already generated a stir among Israel’s Arabs and left-wing lawmakers. Emirati business magnate Khalaf al-Habtoor only months ago proclaimed his support for the Republican candidate for president, but that’s all changed in the wake of Trump’s increasingly incendiary comments about Islam.
“If he comes to my office, I will not let him in. I reject him,” al-Habtoor told The Associated Press. “Maybe we can meet somewhere where I can debate with him in a very civilized way, not in the way he approaches people.” Trump has for years looked to do business in the Middle East, particularly in the Gulf and the emirate of Dubai. Trump has lent his name to two high-profile Dubai golf course projects and an ongoing real estate development, and sought for years to expand his hotel chain into the region. But some of his rhetoric about Islam on the campaign trail — including his call to monitor mosques and his proposal this week to temporarily bar Muslims from traveling to the US in wake of the San Bernardino Islamic terror attack — has led to increased wariness in the Arab world. Trump’s campaign did not respond to questions about his reputation and business dealings in the Middle East.
In a column published Aug. 9 in The National, the state-owned  newspaper of Abu Dhabi, al-Habtoor praised Trump for believing “in bringing back his country’s superpower status.”
But late last month, al-Habtoor wrote a follow-up column on Trump that began with: “I was wrong and I do not mind admitting it.” “When strength is partnered with ignorance and deceit, it produces a toxic mix threatening the United States and our world,” he wrote, ending his column by endorsing Democratic front-runner Hillary Clinton. Trump’s Mixed Remarks on the Middle East. Trump has made other comments at times praising or ridiculing countries in the Middle East. At a recent campaign rally, Trump applauded Qatar’s new, at least $15 billion airport, while calling US airports “third-world.” He traveled to the Qatari capital, Doha, in April 2008 to see developments there. Trump also made comments in 2011, as well as this year, falsely saying that Kuwait paid nothing to the US for driving out occupying Iraqi forces during the 1991 Gulf War. US congressional records show Kuwait contributed $16.1 billion for the war. Those Gulf War comments recently drew boos on a comedy talk show in Kuwait, which still holds the US in high regard for coming to its aid in the war. Hamad al-Ali, the comedian who poked fun at them, was critical of Trump’s latest comments on barring Muslims. “He shouldn’t promote these types of ideas. These kinds of ideas are from some sort of person who is not educated,” he told the AP. Newspapers in the Emirates also criticized Trump in their Wednesday editions, with the Gulf News saying his “extremism is no different than that of Daesh,” referring to the Islamic State (ISIS) group. The paper offered him this advice: “Zip it, Donald. Just zip it.” The Republican presidential candidate on Tuesday denied an Associated Press report that he planned to visit the majority-Muslim kingdom of Jordan at the end of December. Trump tweeted Tuesday, “Despite my great respect for King Abdullah II, I will not be visiting Jordan at this time. This is in response to the false @AP report.”
http://worldisraelnews.com/trump-to-visit-israel-in-december-amid-raging-controversy-over-his-remarks-about-muslims/
Opinion: Israel, Beware of Obama’s Ominous Plans. Dec 9, 2015. Israeli-Palestinian conflict. Obama VS Netanyahu ] [ PM Benjamin Netanyahu and US President Barack Obama at the White House. Obama and his clever political team are not finished with Israel, and they have ominous plans for the future. After the last meeting between President Obama and Prime Minister Netanyahu, some thought that finally after, seven weary years, they had found common ground. Their meeting focused on working to limit Iranian influence in the region; discussing a new 10-year $50 billion U.S. aid package to Israel, unprecedented in terms of average yearly aid; and Obama conceded that a peace deal with the Palestinians is not on the horizon. A few days later, Jonathan Pollard, after 30 long years, was released from prison, something Netanyahu attempted unsuccessfully with former U.S. presidents. Thus, despite stark differences on the Iranian deal, the peace process, and overall views on foreign policy, some think that relations between the two leaders will finally improve. Yet, with all these positive developments, the only words that are sufficient to explain this situation is: Israel Beware. Israel must beware because these gestures and statements by the Obama administration are calculated, hold a high price tag, and their purpose is to numb the prime minister, the Israelis, and their supporters in the U.S. It is to create the impression that everything is fine, the worst is behind us and now we can continue as friends with common goals. But Obama and his clever political team are not finished with Israel, and they have ominous plans for the future. [ White House Press secretary Josh Earnest. ] Israel must understand that, like it or not, barring some major event, a Palestinian state will be declared and accepted by the UN Security Council before Obama finishes his presidency. The Hill reported that according to the administration’s rule making schedule for 2016, Obama is not slowing down on any of his goals. Though not included in The Hill’s report, a Palestinian state has been an important goal for Obama since the beginning of his presidency, and he has made the case for it numerous times. For example, last year, the Times of Israel quoted senior White House official, Philip Gordon, saying that Israel “should not take for granted the opportunity to negotiate” with a reliable partner like Abbas, and continued occupation is a recipe for resentment, instability, and extremism. A few months ago, the Washington Post quoted Obama asking his audience to internalize the hopelessness the Palestinians find themselves in; and the LA Times quoted Obama in that interview saying we need actions, not words, to restore a hopeful situation for the Palestinians. The current rhetoric by the administration – that a peace process “isn’t in the cards” — is something that Aaron Miller, a veteran State Department official who worked on the peace process for more than two decades, has called ‘unprecedented’ and wonders if it was an ‘honest admission’ of a failed goal or if there is a ‘peace process surprise for 2016’. Obama ran for president, as he said himself, to fundamentally change America, and this goal continues to be central to his presidency. Obama’s view of what America should be and its place among the nations is fundamentally different from the average American. His support for a Palestinian state has nothing to do with Netanyahu, occupation or the Palestinian people, rather it is in sync with his anti-colonialist worldview which pervades his policy — from removing a bust of Winston Churchill from the Oval Office, renaming a mountain in Alaska named after President McKinley to Denali, and allowing the mullahs to brutally subdue a legitimate uprising in Iran. In Obama’s worldview, Israel is a colonialist outpost in the Middle East, as delineated in his Cairo speech, and a manifestation of American power and influence which needs to be cut down to size. Since Obama aspires to fundamentally change America, in the last year of his presidency, his ideology and goals will shift into full gear as much as possible using executive orders, borrowing power, and other actions which allow him to implement policy without permission from Congress. Unfortunately, many commentators criticize Obama’s policies as inconsistent, naïve, or ill-fated. However, they fail to realize the deep ideological divide between most Americans and the president; and mistakenly think that they share the same goals and objectives as the president, but disagree on the tactics. Yet, in America, support for Israel is broad, and the overwhelming majority of Americans believe either that there should not be a Palestinian state, or that it should only be established through a peace agreement with Israel. Obama does not need anyone’s consent in order to instruct his UN ambassador to support a Palestinian state proposal at the Security Council, but at the same time he has no reason to anger many Democrats by shoving this decision down their throat when there is another way. Obama, the master of rhetoric and expert in framing the narrative, need not use force; and he will succeed in convincing many that this is not only the correct decision, but the inevitable decision. First, Obama will frame the concept using rhetoric which places his solution as the only logical alternative, as he has done on other issues. He will say: Some believe that we should force Israel to return to 1967 borders and force Israel to allow all Palestinian refugees to return to Israel, and others believe that we should allow the conflict and cycle of violence to continue while we just stand back and do nothing. I believe we need to find a middle ground and allow the Palestinians to have a state while not compromising on Israel’s security or its democratic fabric. His supporting arguments will claim that just about the whole world agrees that a Palestinian state needs to be established next to Israel, including Prime Minister Netanyahu, who has repeated this since 2009, and he takes the prime minister at his word. The dispute is only regarding the borders. A Palestinian state, Obama will continue, is in everyone’s best interest. It is in Israel’s best interest since the Palestinians, being a stateless people, have been a source of tension between Israel and other Arab nations which will subside after the establishment of a Palestinian state. In supporting a Palestinian state, the U.S. will be eliminating an issue that generates anti-Americanism, extremism, and is a point of tension with its allies in the Middle East, which hinders cooperation on various issues. [ Barack Obama 666 SHARIA nwo Mahmoud Abbas ] President Barack Obama shakes hands with Palestinian President Mahmoud Abbas in 2013. Furthermore, he will proclaim that Israel needs to be strong as it faces new security threats across the region and the Palestinian issue cannot be hanging over its head, threatening the democratic fabric of the country and preventing cooperation between Israel and its Middle East neighbors. Obama will restate his commitment to Israel’s security more than any other president mentioning the $50 billion aid package, continuing to develop the Iron Dome, continuing joint exercises, and selling advanced weapons that Israel’s friend, George W. Bush, refused to sell. He will credit himself with the Pollard release and remind everyone that the two-state solution was George W. Bush’s idea and vision, so he is not creating a new idea here. Having a Palestinian state will also place responsibility on the Palestinians and their leadership. They will no longer have any excuses for terrorist attacks or supporting terror, and we will hold them accountable. He will finish by saying that running away from important decisions is un-American, and that a Palestine state is in line with American values and tradition, especially that set out by President Woodrow Wilson. This argument sounds forceful, yet is filled with many flaws and half truths. Some of them being that this president has used aid, weapons sales, and other security measures to flaunt his support for Israel while damaging Israel in the diplomatic arena, making sure that they have no legitimacy to use the weapons. He has pledged that America ‘has Israel’s back’ on Iran, while simultaneously thwarting any Israeli attack on Iran either through leaks or outright threats, and in general has presented Israel as a liability for the U.S. However, Obama’s case for a Palestinian state will be enough to disarm well-intentioned Democrats and citizens alike who are generally supportive of Israel and believe that a Palestinian State should only be established through negotiations. The last year of Obama’s presidency will be an all-out offensive to implement his ideology through his policies and Israel will not be spared. Therefore, Israel must beware, a Palestinian state is on the horizon, and if a counter-plan is not devised, we will all be witness to a terrorist organization receiving a state without even making one concession, being facilitated by the enlightened Western world. By: Gideon Israel. Israel is a political consultant in Israel and researches U.S.-Israel relations. This article was originally published in American Thinker.
======================
Settlers in Judea and Samaria Exposed. WATCH: Meet the ‘Evil Settlers’ of Judea and Samaria [ Dec 9, 2015 Related: Ezri Tubi: Judea and Samaria ] While governments, the media and anti-Israel activists around the world would have you think that so-called “settlers” are evil people, here is the actual truth.  This video was made by our friend Ezri Tubi in order to show the world who the real “settlers” are. Yes, these people are warm, loving, friendly people who desire peace, love and to live in their biblical homeland. These people have varied jobs, living varied lives just like you and I, with a particular passion for where they live – Jews, living in their biblical land. So the next time you hear about those “wicked” settlers, make sure you remember this important video.
========================
alla CIA? glielo hanno impedito! ] [ WASHINGTON, 10 DIC - Donald Trump ha rinviato il suo previsto viaggio in Israele, dicendo che lo farà "dopo che divento presidente". "Ho deciso di posticipare il mio viaggio in Israele e di programmare il mio incontro con Netanyahu in una data successiva, dopo che divento presidente degli Usa": ha scritto in un tweet il candidato alla nomination repubblicana. incontro era previsto per il 28 dicembre a Gerusalemme.
Leon Leon https://www.facebook.com/leon.leooon
beh va bene dai, così ha più tempo per dedicarsi alla vincita contro quelli come barak osama
===========================
nessuno potrebbe dare torto a Matteo REZI, in questo caso, anche se lui non ha le palle per dichiarare guerra alla Arabia SAUDITA, perché in quest caso il terrorismo sharia, nel mondo? finirebbe immediatamente! ROMA, 10 DIC - "La distruzione di Daesh (Isis) è l'assoluta priorità", ha ribadito il premier Matteo Renzi alla Conferenza per il dialogo mediterraneo Med 2015. "La collaborazione internazionale va ulteriormente sviluppata: Europa e Usa condividono con Mosca l'esigenza di combattere Daesh ma serve una soluzione di respiro strategico e non last minute". "La cultura non è l'unica arma ma è dialogo, confronto, sistema immunitario delle nostre società contro la deriva del fanatismo", ha aggiunto Renzi.
==============================
ISIS è SOLTANTO UNA DELLE TANTE SIGLE sharia, DELLA LEGA ARABA sharia: MA, CREDETE A ME ED AI MARTIRI CRISTIANI, SONO SEMPRE ISLAMICI MAOETTANI NAZISTI, SENZA DIRITTI UMANI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, MANIACI RELIGIOSI, COME è TUTTA LA LEGA ARABA degli assassini! Jihadisti bombardano con mortai periferia di Aleppo: 30 vittime tra civili, 10.12.2015. Le vittime di un massiccio bombardamento della periferia occidentale di Aleppo, città nel nord della Siria, sono 30 civili, ha segnalato la stazione televisiva "Al-Mayadin." Secondo il canale, i jihadisti per 48 ore hanno bombardato con colpi di mortaio e razzi la zona occidentale di Aleppo e i bombardamenti sono durati tutta la notte. Lunedì i terroristi avevano bombardato il centro della capitale economica siriana. Uno dei missili è esploso nei pressi dell'edificio che in precedenza ospitava il Consolato della Federazione Russa. Tre persone sono rimaste uccise. Nella provincia di Aleppo sono in corso cruenti combattimenti su più fronti. Le truppe dell'esercito siriano con il sostegno delle milizie di volontari hanno lanciato un'offensiva nel sud della provincia con l'obiettivo di riprendere il controllo sulla strada principale del Paese che congiunge Damasco con Aleppo. Nella parte orientale della provincia l'esercito sta liberando i villaggi dai terroristi del Daesh (ISIS). Aleppo è sotto il controllo delle truppe governative. Le formazioni terroristiche di jihadisti continuano a mantenere alcuni centri ad ovest e sud-ovest della città: http://it.sputniknews.com/mondo/20151210/1697947/Siria-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3tvh0P3GU
Erdogan ist ein Narr   ] [ lo disse zia MERKEL TROIKA, ERDOGAN è UN PAZZO !" e poiché lei è una tedesca che parla il tedesco? lo ha detto in tedesco: "Erdogan è un pazzo!" Erdogan ist ein Narr ] [ Erdogan insiste: esercito Turchia in Iraq con placet di Baghdad. 10.12.2015( Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha dichiarato che le truppe turche sono entrate in Iraq su richiesta del primo ministro iracheno Haider al-Abadi, segnala "Al Jazeera". "I soldati turchi sono nel campo vicino Ba`shiqah (nei pressi della città irachena di Mosul) su richiesta del premier Haider al-Abadi presentata nel 2014. Perché è rimasto in silenzio dal 2014?,"- ha detto Erdogan. In precedenza le autorità irachene avevano fatto un appello alla NATO per costringere la Turchia a ritirare immediatamente le sue truppe dalla parte settentrionale del Paese. Lo scorso 4 dicembre soldati delle forze armate turche sono entrati nella provincia di Mosul. Secondo Ankara, i militari hanno il compito di addestrare le milizie irachene e curde. Tuttavia Baghdad ritiene l'ingresso delle truppe un'invasione militare ed ha più volte intimato il ritiro del contingente turco dal Paese. Si stima che oggi in Iraq si trovino circa 150 soldati turchi: http://it.sputniknews.com/mondo/20151210/1698093/Curdi-Abadi-Terrorismo-Daesh-Peshmerga-NATO.html#ixzz3tvhSfoTO
my JHWH ] qualcuno ha scommesso, che, io non avrei riportato tutti i commenti che, io ieri ho pubblicato sul server blogspot di google! MA, NON C'è NESSUNO CHE PUò VINCERE UNA SCOMMESSA CONTRO UNIUS REI! io sono sistematico. quindi, se, io decido di sterminare qualcosa? poi, più nessuno troverà un qualche satana lasciato vivere per sbaglio da qualche parte!


  • Accused
  • Acquittals
  • Afghanistan
  • All india christian council
  • Andhra pradesh
  • Anti-conversion law
  • Anti-conversion laws
  • Arrest
  • Assault
  • Assaulted
  • Attack
  • Attacked
  • Attacks
  • Bail
  • Bail rejected
  • Bajran dal
  • Barack obama
  • Barak obama
  • Beef ban
  • Bethel church
  • Bharatiya janata party
  • Biju janata dal
  • Bjp
  • Bomb
  • Boys' hostel
  • Briefs
  • Burial
  • Caste system
  • Catholic bishops conference of india
  • Catholic church
  • Charged
  • Chennai
  • Chhattisgarh
  • Christianity
  • Christians breathe easier
  • Christmas
  • Conversion
  • Conversion laws
  • Convert
  • Convicted
  • Courts
  • Cover-up
  • Dalit
  • Dalits
  • Dangarguda
  • Death
  • Death threat
  • Death threats
  • Delegation
  • Democracy
  • Demolition
  • Dinesh kashyap
  • Disputed
  • Divine punishment
  • Elections
  • Epicenter
  • Evangelists
  • Event
  • Extremists
  • Faith
  • Father
  • Force
  • Forcing
  • Ghar vapasi
  • Ghar wapsi
  • Goudaguda
  • Government
  • Gujarat
  • Himachal pradesh
  • Hindu
  • Hindu extremism
  • Hindu extremists
  • Hindu fundamentalists
  • Hindu munnani
  • Hindu nationalism
  • Hindu nationalist party
  • Hinduism
  • Hindutva
  • Hostile
  • Hostilities
  • House church leader
  • India briefs
  • India, apne dører, forfulgte kristne, forfølgelse
  • India, forfølgelse, apne dører, forfulgte kristne, ekstremister
  • India, forfulgte kristne, apne dører, forfølgelse, kastesystem, dalait
  • India, hindu, nasjonalister, forfølgelse
  • India, modi, forfulgte kristne, forfølgelse, apne dører
  • Indian prime minister narendra modi
  • Indien, polis, hindu, misshandel, slagna,
  • Injustice
  • Investigations
  • John dayal
  • Justice
  • Kast system
  • Kerala
  • Killed
  • Kumbh
  • Legal
  • Madhya pradesh
  • Maharashtra
  • Mahatma gandhi
  • Malkangiri
  • Modi
  • Narendra modi
  • National council of churches in india
  • Naxalite
  • Nerandra modi
  • New delhi
  • Odisha
  • Oppression
  • Orena
  • Orissa
  • Pastor
  • Pastor wounded
  • People’s union for civil liberties
  • Persecution
  • Police
  • Politician convicted
  • Poster
  • Pray
  • Priest
  • Prime minister modi
  • Rally
  • Ranganath misra commission
  • Rape
  • Rashtriya swayamsevak sangh
  • Rashtriya swayasevak sangh
  • Refusal
  • Religious liberty
  • Report
  • Rss
  • Sangh
  • Sharia
  • Slain
  • Spike
  • Splinter groups
  • Student christian movement in india
  • Suspicious
  • Swami laxmanananda saraswati
  • Tamil nadu
  • Target
  • Terrorism
  • Terrorists
  • Top
  • Trafficking
  • Trap
  • Trials
  • Truce
  • Unconscious
  • United progressive alliance
  • Untouchables
  • Val
  • Vhp
  • Video
  • Violence
  • Vishwa hindu parishad
  • 'watch list'
  • World hindu council


  • open letter to USA 322 UE nazi Bildenberg -- [ IN UCRAINA NON è STATO FATTO UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE [ INTENZIONALMENTE ].. VOI STATE FACENDO UNA REPRESSIONE GENOCIDIO DI NAZISTI FASCISTI CIA BILDENBERG ]


    666GiudaicoMassonica

    open letter to USA 322 UE nazi Bildenberg -- IL POPOLO è SOVRANO E PUò ANCHE ORGANIZZARE POSTI DI BLOCCO.. LORO NON FANNO VIOLENZA A NESSUNO SI STANNO DIFENDENDO DAI FASCISTI ED ANCHE IL DIRITTO NATURALE RICONOSCE LA LEGITTIMA DIFESA! [ VOI SIETE TUTTI TESTIMONI SONO USA ED UE I RESPONSABILI DELLA GUERRA MONDIALE!


    666GiudaicoMassonica


    Gli eventi di Odessa del 2 maggio che portarono alla morte di diverse decine di persone erano un'azione pianificata e premeditata. [[VOI SIETE TUTTI TESTIMONI SONO USA ED UE I RESPONSABILI DELLA GUERRA MONDIALE!]]
    Vi hanno partecipato i rappresentanti delle nuove autorità di Kiev. Lo ha dichiarato il Procuratore Generale d'Ucraina Oleg Mahnitsky.
    Ha promesso di dare presto i risultati dell'indagine per fornire i nomi delle persone coinvolte nella tragedia a Odessa.
    Decine di attivisti "antimaidan" sono morti nella Casa dei Sindacati a Odessa a cui vanne appiccato il fuoco dagli estremisti nazionalisti di "settore destro". Secondo i rapporti ufficiali le vittime furono 46 maalcuni politici ucraini sostengono che il loro numero sia di molto superiore a 100.
    http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_07/I-disordini-di-Odessa-vennero-pianificati-dalle-autorita-ucraine-4945/
    


    666GiudaicoMassonica


    Gli inquirenti russi continuano a lavorare sull'investigazione dell'attività criminale del leader ucraino di "settore destro" Dmitry Yarosh.
    Secondo Interfax l'inchiesta andrà incontro ad un ulteriore numero di esami.
    In precedenza il comitato investigativo aveva aperto un procedimento penale contro Yarosh con l'accusa di fare appelli pubblici utilizzando il supporto dei media a compieree supportare attività terroristiche e estremiste.Il leader degli estremisti nazionalisti ucraini è sulla lista dei ricercati internazionali.
    


    666GiudaicoMassonica


    Milizia dell'autodifesa di Slavyansk per tutta la notte si è preparata alla difesa ma l'assalto atteso non è ancora avvenuto lo ha segnalato l'agenzia RIA Novosti.
    Voci non confermate affermavanoche le truppe ucraine avrebbero lanciato un attacco imminente nell'arco della notte.
    Le informazioni sui social network sono state molto controverse: c'era chi affermava che i veicoli blindati dell'esercito erano entrati nella città. Invece al mattino i media ucraini hanno annunciato che nella periferia di Slavyansk la battaglia ha avuto inizio.
    Una situazione di tensione si è poi sviluppata in tarda serata in un'altra città del Donbass Mariupol. In un attacco ai blocchi stradali da parte dell'esercito ucrainouna persona è morta e tre sono rimaste ferite.
    http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_07/La-Milizia-di-Slavyansk-non-ha-dovuto-affrontare-lattacco-militare-ucraino-atteso-6470/
    


    666GiudaicoMassonica


    VOI SIETE TUTTI TESTIMONI SONO USA ED UE I RESPONSABILI DELLA GUERRA MONDIALE! L'assistente del Segretario degli Stati Uniti Victoria Nuland ha dichiarato la propria disponibilità ad imporre nuove sanzioni contro la Russia in caso di fallimento delle elezioni presidenziali in Ucraina. LA FOLLIA ASSOLUTA!! IN UCRAINA C'è LA NATO CIA FASCISTI CHE UCCIDONO LA GENTE PACIFICA.. E LORO INCOLPANO DI QUESTO LA RUSSIA.. VOI SIETE TUTTI TESTIMONI SONO USA ED UE I RESPONSABILI DELLA GUERRA MONDIALE!


    666GiudaicoMassonica


    my JHWH -- come? uno è stato complice con le sue bugie e per questo sono morte sono state uccise 100 persone innocenti ed ora lui è pentito ma ora lui non sa come poter espiare un peccato così enorme? [ NEANCHE IO LO SO! ] potrebbero chiederlo al mio sommo sacerdote nel Tempio Ebraico quando sarà stato istituito il mio Regno di Palestina.. ma per ora non esiste tutto questo!


    666GiudaicoMassonica


    è impensabile che possa esistere un solo paradiso fiscale in tutto il mondo a disposizione di Rothschild.. " Eih chi mandi alle isole Cayman? " Accordo Ocse sul fisco: addio al segreto bancario in Svizzera (e a Singapore)
    Svizzera e Singapore hanno ufficialmente deciso di uscire dalla black list dei paradisi fiscali difensori del segreto bancario allinenadosi ai criteri di trasparenza fiscale imposti dagli Usa
    ohhhh. bla bla bla Berlusca basta cazzate! ] http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-05-06/berlusconi-se-bce-non-cambia-dovremo-uscire-euro--092531.shtml?uuid=ABli92FB
    Berlusconi: Bce cambi o usciamo da Euro. bla bla bla


    666GiudaicoMassonica


    [ really come fai a fare un contratto con qualcuno che tu non riconosci giuridicamente? IMPOSSIBILE! Palestinesi sono assassini per questo! ] Israel to US and EU: Palestinians deceived Kerry. In letter Israel's national security adviser urges US EU to blame Palestinians for the failure of peace talks. The Palestinians intentionally deceived United States Secretary of State John Kerry about their willingness to conduct serious negotiations and should therefore be blamed for the failure of the peace talks National Security Advisor Joseph Cohen charged in a letter sent to numerous Western capitals over the last two weeks. [[ è come Rothschild che lui ruba il nostro denaro perché lui non vuole dire mai di chi è la proprietà del denaro al momento della sua emissione.. questo è l'alto tradimento massonico contro tutti i popoli schiavi! ]]
    Israele a Usa e Ue: i palestinesi ingannato Kerry. Nella lettera consigliere per la sicurezza nazionale di Israele esorta Stati Uniti Unione europea a incolpare i palestinesi per il fallimento dei colloqui di pace.
    Per Barak Ravid | 04:19 07.05.14 | 15 I palestinesi intenzionalmente ingannati Stati Uniti il segretario di Stato John Kerry sulla loro volontà di condurre negoziati seri e dovrebbero pertanto essere incolpato per il fallimento dei colloqui di pace sicurezza nazionale Joseph Cohen caricato in una lettera inviata a numerose capitali occidentali negli ultimi due settimane.


    666GiudaicoMassonica
    2 ore fa

    benjamin netanyahu -- [ sarà anche doloroso staccarsi la sanguisuga Rothschild ma se tu non lo fai poi tu morirai dissanguato! ] che mi dici di questo proverbio? [ se Dio non esiste tutto è cenere! ]


    666GiudaicoMassonica
    2 ore fa

    CIA Lucifero Bush Gufo Rothschild Illuminato -- IN EFFETTI I VOSTRI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA NON SONO SUFFICIENTI ANCORA perché non rapite un altro aereo di linea cinese forse in questo modo voi riuscirete a sconfiggermi?


    666GiudaicoMassonica
    4 ore fa

    Lucifero Bush Gufo Rothschild Illuminato -- il fatto che io so che la Bibbia è una PERSONA che sembra un libro questo non ha nessuna importanza per me! io sono un politico allo stato puro io sono agnostico totalmente razionale e come una talpa è la mia mente non vedo a un centrimetro oltre il mio naso non riesco a fare due pensieri conteporaneamente e non ricordo neanche come mi chiamo ecco perché uno come me tu non lo puoi sconfiggere! ARRENDITI o nei prossimi 4 giorni io ti trasformerò nella larva di uno zombie!
    my JHWH -- io ho visto la parte più alta invisibile della Piramide massonica 322 Kerry NWO quella con l'occhio ormai ciecato da me di Lucifero Bush Gufo Rothschild Illuminato. Ormai si è sbriciolata sotto i miei piedi: per il 70%. Rimane un piccolo segmento di farisei in alto a sinistra ed una zona a chiazze nere in fondo a destra.. presto le bestie di satana saranno travolte!

    Silvio Berlusconi perché insieme a Bersani Dalema voi non fate vedere la vostra foto massonica di gruppo? Questo si che sarebbe un regalo che gli italiani apprezzerebbero molto!

    666 CIA 187AudioHostem - [ ex-youtube Master ] - quando il tuo sacerdote Rothschild ha detto a te: "tu devi bere sangue di porco per uccidere lo Spirito Santo di Cristo che è in te" poi lui non ti ha detto anche che tu ti saresti trasformato anche fisicamente in un suino?


    666GiudaicoMassonica
    7 ore fa

    KING Saudi ARABIA -- NSA Datagate cercano di carpire le mie tendenze o le mie vulnerabilità attraverso il movimento del mio mouse questa è la intelligenza artificiale aliena A.I. ma io non sono impressionato o impressionabile attraverso il soprannaturale! inoltre io non sono una strategia precisa io sono semplicemente coerente ecco perché quello che io penso è sempre quello che io dico io non conservo nulla nella mia memoria perché io ritengo che una qualsiasi strategia significa mancare di rispetto alle persone!.. questo significa abbandonarsi con pura coscienza alle ispirazioni dello Spirito Santo! in me non c'è preferenza tra le persone!


    666GiudaicoMassonica
    7 ore fa (modificato)

    ma a KIEV HANNO COMMESSO UN PECCATO ORIGINALE NON HANNO FATTO UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE ECCO PERCHé STANNO FACENDO LA REPRESSIONE DEI RUSSOFONI ecco PERCHé LORO SONO I FASCISTI ASSASSINI! ] Ministro ad interim degli Affari Esteri dell'Ucraina AndriyDeshchytsa ha detto martedì che Kiev potrebbe sostenere la realizzazione di un nuovo incontro internazionale di Ginevra ma senza i rappresentanti delle regioni ucraine ed a condizione che tutte le parti si impegnino a realizzare un documento che possa essere adottato. A Ginevra il 17 aprile i colloqui si sono svolti tra Ucraina Russia Stati Uniti e Unione europea per risolvere la crisi in Ucraina orientale. Le parti hanno concordato sulle misure di riduzione del conflitto e secondo i termini del contratto è necessario disarmare i gruppi illegali liberare gli edifici occupati abusivamente ed avviare un dialogo nazionale sulla riforma costituzionale.
    http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_07/Kiev-ha-posto-le-condizioni-per-un-nuovo-incontro-a-Ginevra-2971/


    666GiudaicoMassonica


    Il Ministero degli Esteri russo ha esortato le Nazioni Unite ad essere più obiettivi nel valutare la situazione in Ucraina.Il vice Ministro degli Esteri russo Gennadij Gatilov martedì ha discusso con il vice Segretario Generale per gli Affari Politici Jeffrey Feltman la soluzione della crisi in Ucraina e le prospettive per riprendere i colloqui con la Siria ha riferito il Ministero degli Esteri russo.
    "Le parti hanno confermato che solo un dialogo veramente globale e interno può portare a una de-escalation della crisi" - ha dichiarato in un comunicato pubblicato sul sito del Ministero degli Esteri.
    Gatilov "nel contesto della conversazione" ha esortato la leadership del Segretariato delle Nazioni Unite "ad essere molto imparziale e obiettivo nelle loro valutazioni della situazione" ha osservato Ministero degli Esteri russo.
    http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_06/Il-Ministero-degli-Esteri-russo-alle-Nazioni-Unite-siate-piu-obiettivi-7323/


    666GiudaicoMassonica
    7 ore fa

    Il Ministero della Difesa ha rimproverato il governo degli Stati Uniti di scarsa conoscenza della geografia. Voli aerei militari russi oltre le acque neutrali del pacifico non possono essere chiamati "sfida" agli Stati Uniti ha dichiarato martedì un alto rappresentante del Ministero della Difesa russo così come ha negato qualsiasi collegamento con le vicende dell'Ucraina. "Collegare i voli di linea da parte di aerei militari russi nel Pacifico orientale agli eventi in Ucraina può avvenire solo a causa della scarsa conoscenza della geografia ha sottolineato. Anche perché queste aree sono situate in diversi emisferi della terra ". In precedenza Herbert Carlisle generale delle unità di commando USAF nella regione asiatica del Pacifico aveva dichiarato che vi era una maggiore attività di velivoli russi sopra l'Oceano Pacifico e ciò non poteva non essere legato alla situazione in Ucraina.
    http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_06/Gli-Stati-Uniti-hanno-scarsa-conoscenza-della-geografia-8857/


    666GiudaicoMassonica
    7 ore fa

    KING Saudi ARABIA -- finché non scoppierà la guerra mondiale io non rimuoverò mai la tua foto dal mio desktop a cui io ho dedicato il mio desktop.. lol. e tu sei un ragazzo fortunato lol. per il fatto che io non sono omosessuale!


    666GiudaicoMassonica
    7 ore fa

    KING Saudi ARABIA -- tu puoi difenderti da Rothschild attraverso gli jihadisti così come tu stai facendo? io dico di no! noi dobbiamo raccogliere intorno a noi tutti coloro che vogliono la FRATELLANZA UNIVERSALE è QUESTA L'UNICA SOLUZIONE AL REGIME MASSONICO DEI POTERI OCCULTI ED ESOTERICI AGENDA TALMUD PER LA SCHIAVITù GLOBALE!.. se io fallisco tu puoi sempre ritornare agli jihadisti ma io non fallirò!


    666GiudaicoMassonica
    8 ore fa

    Salmo 110 di UNIUS REI [1] Di Davide. Salmo. Oracolo del Signore al mio Signore: "Siedi alla mia destra finché io ponga i tuoi nemici a sgabello dei tuoi piedi".
    [2] Lo scettro del tuo potere stende il Signore da Sion: "Domina in mezzo ai tuoi nemici. [3] A te il principato nel giorno della tua potenza tra santi splendori; dal seno dell'aurora come rugiada io ti ho generato". [4] Il Signore ha giurato e non si pente: "Tu sei sacerdote per sempre al modo di Melchisedek". [5] Il Signore è alla tua destra annienterà i re nel giorno della sua ira. [6] Giudicherà i popoli: in mezzo a cadaveri ne stritolerà la testa su vasta terra. [7] Lungo il cammino si disseta al torrente e solleva alta la testa.


    666GiudaicoMassonica
    8 ore fa

    MY JHWH HOLY - io sono stato 6anni in youtube ma il mondo non è cambiato.. gli Illuminati FMI 322 NWO 666 Gmos micro-chip con il loro regime massonico stanno portando avanti la loro terribile agenda!


    666GiudaicoMassonica
    14 ore fa

    nessuno deve rinunciare alla sua cultura alla sua tradizione alla sua identità MA SE NON MI PERMETTETE DI CAMBIARE LE STRUTTURE DEL MONDO VOI MORIRETE CON LUI! NOI POSSIAMO MOLTIPLICARE LA GIOIA!


    666GiudaicoMassonica
    14 ore fa

    Shalom Gerusalemme vs corruzione Israele /watch?v=_gGt8R9jqDw

    my JHWH -- cosa sta dicendo di me il mio prescelto fratello king SAUDI ARABIA?


    666GiudaicoMassonica
    18 ore fa

    MOSSAD ---[ Today at 13.30 when I went to school a woman of my age you are given two times back with his car to be able to identify good me! [ And the Holy Spirit in my heart I said that is not no good ! ] Then I went to refuel of methane and instead of 15euro I spent 12euro only because I started working my plant extraction of hydrogen from water.. so I made ​​for a 20 %.. on fuel economy the absorption of current is about 20 amps.
    666 CIA 187AudioHostem - that is you want to kill me now after all the love that there was among us ? lol and you want Vedicare against me because I made ​​put you all satanists to death by Bush and Rothschild 322 666 ? but you did not have to trick them and say " we can defeat all the men wolrdwide too and also: Unius REI you did not have to bring them to eat young children on the altar of Satan on by do not be so touchy ! do you remember when you said me that your priest of Satan you would not ever put to death ? lol. but this is the truth even the idiots know that it is not smart to give trust to Satan yes is not to can trust of him I am Unius REI!
    sorry my YHWH - [ sorry but I feel like a little lamb in the midst of so many bad wolves ! lol. On this planet.. the favorite hobby of many criminal islamists pharisees Illuminati ecc.. is to kill innocent Christian martyrs ! I feel that i am not a true Christian.. but someone might mistake me for ! ] Because I 've done so good and sweet like a sweet cake ? lol. if I eat them all then I of myself what will be left? lol. ] [Open letter to Jose Manuel Barroso - in international law it is more important to the integrity of the National Ucraiana or the sovereign self-determination of the peoples of the Russian peoples free? ] You are the Nazi that you kill Israel. in violation of the agreements Ginefra the Nazi fascist: depraved Pravi Sektor ultranationalist power prevented the formation of a national unity government which alone could make legitimate elections. ] THE CRIMINAL European Troika Bildenberg government REFUSED THE POLITICAL SOLUTION in Ucraina WHY THE MERKEL SAYS SO!
    the fascists of Kiev were not to throw gasoline on the face of the dead bodies ! ] Benjamin Netanyahu - [ Freemasonry? is not that YHWH gave the PROMISED LAND to them! ]
    José Manuel Durão Barroso Catherine Ashton Martin Schulz [ Bildenberg Addams family and 322 Bush UN human rights Sharia Ummah caliphate Qaueda Boko Haram Al- dhimmi slaves the Arab League the Taliban ! the sinagogue Satan Rothschild ] NAZI CIA NSA DataGate GMOS Morgellons Rosicrucian troika IMF SPA ; P2 SCIE CIMICHE HUMAN SACRIFICE ON THE ALTAR OF SATAN... as Putin can seeks his human rights by Satanists Freemasons?
    /watch?v=VERqtDp8HQE
    The Catholic Auriti vs. modernist heresy ( fragment 01/26/1999 ) ScuolaAuritianaSimec Posted on 31/dic/2013. The mission of S.AU.S.TV is to disseminate to the public the discovery of COIN VALUE INDUCED theorized and formalized dall'emerito Professor Giacinto Auriti in their writings and in the experiment of SIMeC. In accordance with the spirit and will of the Professor this channel offers free to anyone who wants to enjoy videos of Professor Giacinto Auriti interviews related comments relating to events dating back even at the time of the circulation of SIMeC but despite this still present since these problems have never been addressed yet in view of the conception of COIN PROPERTY ' the bEARER in our opinion the only instrument capable of not only solve but also to allow all to live in a decent way. In honor of the long and fruitful career of Professor Giacinto Auriti this channel comes from the proposal to bring together and unite d colleagues ' teaching students and ordinary people along with the professor shared and shares the ideal of law and justice and represented built from the COIN PROPERTY ' the BEARER. To this end we suggest the site
    http://www.setedigiustizia.org and this Facebook page as a tool for debate and discussion
    https://www.facebook.com/pages/Sete-di-Giustizia
    https://www.youtube.com/user/sausTVmiscellanea
    http://www.simec.org
    https://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec
    Today Israel celebrates 66 years of independence!
    Check out this beautiful version of HaTikvah (The Hope) Israel's National Anthem inspired by the Game of Thrones.
    "As long as the Jewish spirit is yearning deep in the heart
    With eyes turned toward the East looking toward Zion
    Then our hope - the two-thousand-year-old hope - will not be lost:
    To be a free people in our land
    The land of Zion and Jerusalem."



    666GiudaicoMassonica
    19 ore fa

    Caricato in data 05/gen/2011 /watch?v=2iWWSkUpwig
    Ecco una palese situazione in cui il politico "cameriere del banchiere" esce allo scoperto per difendere non gli interessi santi e giusti dell'operaio padre di famiglia ma dell'usuraio azionista delle banche centrali.
    In questo video è il caso del cameriere-Bertinotti. Ma di certo lui è solo uno dei tanti camerieri di destra/centro/sinistra che stanno - ben foraggiati - nel Parlamento cosidetto "democratico". Bertinotti difende il Signoraggio?


    666GiudaicoMassonica
    19 ore fa

    MOSSAD -- Oggi alle 1330 quando sono uscito da scuola una donna della mia età si è data due volte indietro con la sua autovettura per potermi identificare bene! [ e lo Spirito Santo nel mio cuore mi ha detto che non è niente di buono! ] poi sono andato a fare metano ed invece di 15euro io ho speso 12euro soltanto perché io ho messo a lavorare il mio impianto di estrazione dell'idrogeno dall'acqua.. quindi mi ha reso per un 20%.. su risparmio di carburante l'assorbimento di corrente è circa 20 ampere
    666 CIA 187AudioHostem -- che c'è mi vuoi uccidere adesso dopo tutto l'amore che c'è stato tra di noi? lol e ti vuoi vedicare contro di me perché vi ho fatti mettere a morte da Bush 322 e Rothschild 666? ma voi non dovevate ingannarli e dire: "noi possimo sconfiggere tutti gli uomini anche Unius REI non dovevate portarli a mangiare i bambini piccoli all'altare di satana! su dai non essere così permaloso! ti ricordi quando mi dicesti che il tuo sacerdote di satana non ti avrebbe mai messo a morte? lol. ma questa è la verità anche i più cretini sanno che non è intelligente fidarsi di satana si di lui non ci si può fidare!
    sorry my JHWH --- [ sorry ma io mi sento come un piccolo agnello in mezzo a tanti lupi cattivi! lol... in questo pianeta l'hobby preferito è quello di uccidere martiri cristiani innocenti! non è che io mi sento un vero cristiano.. ma qualcuno mi potrebbe scambiare per! ] perché mi hai fatto così buono e dolce come un dolce panettone? lol. se mi mangiano tutti poi a me di me stesso cosa rimarrà? lol. ] [ open letter to José Manuel Durao Barroso -- nel diritto internazionale è più importante la integrità Nazionale della Ucraiana o la sovrana autoderminazione dei popoli russofoni liberi? ] tu sei il nazista che ucciderà Israele.
    in violazione degli accordi di Ginefra i nazi fascisti Pravi Sektor ultranazionalisti al potere hanno impedito la formazione di un Governo di Unità NAZIONALE che solo potrebbe rendere legittime le elezioni. ] IL CRIMINALE GOVERNO EUROPEISTA HA RIFIUTATO LA SOLUZIONE POLITICA PERCHé LA MERKEL HA DETTO COSì!
    i fascisti di Kiev non dovevano buttare la benzina sul volto dei cadaveri! ] Benjamin Netanyahu -- [ non è alla massoneria che JHWH ha dato la TERRA PROMESSA! ]
    José Manuel Durão Barroso Catherine Ashton Martin Schulz [ la famiglia Bildenberg AddamS e i 322 Bush diritti umani ONU sharia Ummah califfato Al-Qaueda Boko Haram dhimmi schiavi lega araba i talebani! la sisnagoga di satana Rothschild ] NAZI CIA NSA DATAGATE GMOS MORGELLONS ROSACROCE troika FMI SPA; P2 SCIE CIMICHE SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA... come Putin cerca i diritti umani dai satanisti massoni?
    https://www.youtube.com/watch?v=VERqtDp8HQE /watch?v=VERqtDp8HQE
    Il cattolico Auriti vs eresia modernista (frammento 26/1/1999) ScuolaAuritianaSimec Pubblicato in data 31/dic/2013. La missione di S.AU.S.TV è di diffondere al grande pubblico la scoperta del VALORE INDOTTO della MONETA teorizzata e formalizzata dall'emerito Professore Giacinto Auriti nei propri scritti e nell'esperimento del SIMEC.
    Conformemente allo spirito e alla volontà del Professore questo canale mette a disposizione gratuitamente a chiunque ne voglia fruire i video del Professore Giacinto Auriti le interviste correlate i commenti relativi a fatti risalenti anche all'epoca della circolazione del SIMEC ma nonostante ciò ancora attuali dal momento che tali problemi non sono mai stati ancora affrontati nell'ottica della concezione della MONETA PROPRIETA' del PORTATORE a nostro parere l'unico strumento capace non solo di risolverli ma anche di permettere di far vivere tutti in modo decoroso. In onore della lunga e fruttuosa carriera del Professore Giacinto Auriti da questo canale nasce la proposta di mettere in contatto e riunire colleghi d' insegnamento studenti e gente comune che assieme al Professore ha condiviso e condivide l'ideale di diritto e giustizia rappresentato e incorporato dalla MONETA PROPRIETA' del PORTATORE. A tal fine suggeriamo il sito http://www.setedigiustizia.org e questa pagina di Facebook come strumento di dibattito e discussione
    https://www.facebook.com/pages/Sete-di-Giustizia/143004275740043?v=wal
    https://www.youtube.com/user/sausTVmiscellanea/videos
    Info: http://www.simec.org


    666GiudaicoMassonica
    19 ore fa

    WIKIPEDIA MENTE nella pagina dedicata a Giacinto Auriti
    Quanto pubblicato non è affatto obbiettivo si riporta la tesi della banca e non le risposte che Auriti ha dato alla banca. Per chi vuole saperne di più su GIACINTO AURITI PROPRIETA' POPOLARE della MONETA REDDITO di CITTADINANZA SIMEC è pregato di leggere attentamente quanto pubblicato in http://www.simec.org e ascoltare direttamente Giacinto Auriti qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAur...
    Abbiamo bisogno di volontari iscritti a Wikipedia per aggiornare la pagina che segue http://it.wikipedia.org/wiki/Giacinto... e correggere le notizie FALSE che vengono continuamente riportate.
    Ad esempio l'iniziativa del Professore è stata definita come uno schema Ponzi paragonandolo quindi ad un truffatore.
    Per gli aggiornamenti vi chiediamo di fare riferimento al sito http://www.simec.org
    Una volta apportate le modifiche teniamo costantemente sotto osservazione la pagina WIKIPEDIA su GIACINTO AURITI in modo da intervenire nuovamente se necessario.
    Eventualmente tutte le osservazioni e gli aggiornamenti si possono inviare qui moalpo@gmail.com in modo da archiviarle per poi riutilizzarle se occorre.


    666GiudaicoMassonica
    19 ore fa

    Prof. Avv. Giacinto Auriti di A.Pimpini. Una esistenza a smascherare il sistema delle Banche centrali. Ha esaltato la figura umana contro la finzione di persona giuridica della società anonima. Il Prof. Avv. Giacinto Auriti. Nasce a Guardiagrele (CH) il 10 ottobre 1923 da nobile famiglia del luogo che aveva già dato i natali ad un avo Presidente della Corte di Cassazione.
    Si trasferisce a Roma dove svolse gli studi in Giurisprudenza e senza soluzione di continuità entra nella Cattedra di Diritto della Navigazione della Facoltà di Giurisprudenza dellUniversità la Sapienza. Si distingue sin da subito nello studio del codice di diritto della navigazione svolgendo unapprofondita ricerca che lo conduce ben presto ad essere ritenuto in Dottrina un acuto osservatore della peculiarità degli Istituti della predetta branca del diritto privato tanto da condizionare la stessa Giurisprudenza di merito e di legittimità che ne condividerà lorientamento. Svolge anche la professione di avvocato che poi relega in secondo piano per dedicarsi a tempo pieno allinsegnamento universitario.
    Assumono particolare importanza i suoi studi sul contratto di costruzione di nave (le cd. sette teorie) e sullistituto della società di armamento. Con la prima individua il netto confine tra beni materiali e beni immateriali evidenziando la differenza non si fonda sulla materia (smentendo il noto Brocardo che riteneva i primi individuabili in quanto tangi possunt) ma sullelemento spirituale della convenzione che riconosce i secondi come beni oggetto di disposizione in quanto di per se dotati di utilità propria. Attraverso lo studio della società darmamento esalta la prevalenza dellelemento personale e dellistituto della limitazione del debito dellarmatore come strumento per evitare lormai imperante teoria della cd. fictio iuris della persona giuridica che tende a giustificare la creazione di un ente artificiale distinto appunto da quello dei soci e con questi finanche in potenziale conflitto dinteresse - al fine di separare la responsabilità personale e patrimoniale dei soci da quella della società persona giuridica. A tal fine con unapprofondita quanto apprezzabile analisi (cfr. La società non è capace di diritti di godimento) evidenzia che listituto della limitazione del debito dellarmatore previsto per la società darmamento avrebbe sicuramente soddisfatto le esigenze poste a fondamento della creazione della persona giuridica. Esalta pertanto in perfetta coerenza con i suoi studi romanistici la persona umana rispetto alla società anonima che aborra come ogni ente a soggettività strumentale ritenendo appunto lelemento umano imprescindibile in ogni esplicazione della vita di relazione in luogo della società anonima vettore di patologie nel diritto e nei rapporti sociali. http://www.simec.org/


    666GiudaicoMassonica
    19 ore fa

    https://www.youtube.com/watch?v=VERqtDp8HQE /watch?v=VERqtDp8HQE
    Il cattolico Auriti vs eresia modernista (frammento 26/1/1999) ScuolaAuritianaSimec Pubblicato in data 31/dic/2013. La missione di S.AU.S.TV è di diffondere al grande pubblico la scoperta del VALORE INDOTTO della MONETA teorizzata e formalizzata dall'emerito Professore Giacinto Auriti nei propri scritti e nell'esperimento del SIMEC.
    Conformemente allo spirito e alla volontà del Professore questo canale mette a disposizione gratuitamente a chiunque ne voglia fruire i video del Professore Giacinto Auriti le interviste correlate i commenti relativi a fatti risalenti anche all'epoca della circolazione del SIMEC ma nonostante ciò ancora attuali dal momento che tali problemi non sono mai stati ancora affrontati nell'ottica della concezione della MONETA PROPRIETA' del PORTATORE a nostro parere l'unico strumento capace non solo di risolverli ma anche di permettere di far vivere tutti in modo decoroso. In onore della lunga e fruttuosa carriera del Professore Giacinto Auriti da questo canale nasce la proposta di mettere in contatto e riunire colleghi d' insegnamento studenti e gente comune che assieme al Professore ha condiviso e condivide l'ideale di diritto e giustizia rappresentato e incorporato dalla MONETA PROPRIETA' del PORTATORE. A tal fine suggeriamo il sito http://www.setedigiustizia.org e questa pagina di Facebook come strumento di dibattito e discussione
    https://www.facebook.com/pages/Sete-di-Giustizia/143004275740043?v=wal insieme possono essere un valido mezzo per il dialogo tra le persone che si avvicinano o che già conoscono queste tematiche ormai di vitale importanza.
    Come lo stesso professore Auriti ha chiaramente spiegato nei suoi vari interventi fenomeni come la morte di ben oltre 50 milioni di uomini all'anno per fame malattie disperazione disoccupazione delinquenza immigrazione emigrazione e declino occidentale sono direttamente riconducibili alla piaga della moneta-debito messa in opera dal sistema usurocratico tramite la Banca Centrale privata a proprio unico e solo vantaggio attraverso il disumano meccanismo del signoraggio bancario con cui viene emessa moneta cartacea dal nulla prestandola e addebitandola alla comunità per il valore nominale. Siamo sempre più consapevoli che solo con la MONETA PROPRIETA' del PORTATORE possiamo disporre dello strumento risolutivo per mettere fine a questo scempio tanto grave quanto raramente riconosciuto e tantomeno ricondotto alla sua causa prima che e' monetaria.
    Non a caso il nome di questo canale SAUS Scuola Auritiana Simec coincide con la sigla del sindacato fondato da G.Auriti S.A.US. ( S.indacato A.nti US.ura ) il Professore Giacinto Auriti che ne era il segretario generale fino al 2004 ha partecipato a molte conferenze convegni ed ha avuto modo di dare molte lezioni pubbliche in gran parte delle regioni d'Italia su questi fenomeni se avete dei video inviateceli li inseriremo in questa sezione
    https://www.youtube.com/user/sausTVmiscellanea/videos
    Oggi questo spazio WEB fornisce un'occasione importante per cui invitiamo tutti a riflettere e ad agire dal momento che chi sa e non fa nulla commette una grave omissione. Diamo vitalità a questo movimento occorrono uomini e donne di Buona Volontà contribuisci anche Tu.
    NOI SIAMO PER LA PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA.
    - Oggi la moneta nasce di proprietà della banca che la emette prestandola ai cittadini.
    Noi vogliamo che nasca di proprietà dei cittadini e che sia accreditata
    ad ognuno come " REDDITO di CITTADINANZA ".
    DISEGNO DI LEGGE N°1282 SENATO XII LEGISLATURA
    DIS. LEGGE N°1889 SENATO XIII LEGISLATURA
    Disegno di Legge proposto dal Sindacato Anti USura
    Segretario Generale avv. prof. Giacinto Auriti
    Info: http://www.simec.org


    666GiudaicoMassonica
    20 ore fa

    Jason Bornagain http://www.youtube.com/profile_redirector/107956417015835424452
    Dear YouTube. No one can see my comments. I've given my phone number my account is verified. I've linked my Google+ account this has not helped. What else do I need to do?
    666GiudaicoMassonica
    really I too have the same problem (40 channels youtube 100 bloggers etc..) so google AI CIA youtube.. is the Big Brother NWO.. ​​that is a trap for the peoples.. they have destroyed the democratic potential of the network in a progressive way!

    veramente anche io ho il tuo stesso problema (40 canali youtube 100 blogger) quindi google A.I. CIA youtube.. è il Grande Fratello NWO.. cioè è una trappola per i popoli.. questi hanno distrutto le potenzialità democratiche della rete in modo progressivo!
    Miraychel S http://www.youtube.com/profile_redirector/111421016120196032561

    So I am digging in my garden yesterday and I met an earth worm. It was a very casual encounter we didn't even exchange names or anything. The worm said that it did not worry about such things as bank accounts or gas prices nor could it fathom such things as racism or hatred. The main worry for the worm seemed to be going on fishing trips. I thought to myself my how our worlds differ. But then the worm did go onto to say however that it if we do not find peace in the world today it shares the same dreadful fears for the future. That being said the only true difference between us was that the worm couldn't do anything about it.


    Visualizza tutte le risposte (3)
    Miraychel S


    It was a really cool worm!

    666GiudaicoMassonica
    +Miraychel S
    are six years old I'm trying to do a good job on youtube but what I see and that those who command the world worth less than a worm!

    sono sei anni che io sto cercando di fare un buon lavoro in youtube ma quello che io vedo e che chi comanda il mondo vale meno di un verme!
    Unius kingREI

    in violazione degli accordi di Ginefra i nazi fascisti Pravi Sektor ultranazionalisti al potere hanno impedito la formazione di un Governo di Unità NAZIONALE che solo potrebbe rendere legittime le elezioni. ] IL CRIMINALE GOVERNO EUROPEISTA HA RIFIUTATO LA SOLUZIONE POLITICA PERCHé LA MERKEL HA DETTO COSì! [Ancora sangue a Sloviansk bastione del separatismo filorusso nell'est ucraino dove combattimenti sempre piu' pesanti allungano la scia delle vittime di questa guerra civile che secondo Mosca mette ormai a rischio la pace dell'Europa. Secondo il ministro degli interni ucraino Arsen Avakov ieri sono stati uccisi oltre 30 "terroristi" tra i quali molti provenivano dalla Crimea dalla Russia e dalla Cecenia. Decine sarebbero i feriti.
    Ieri i filorussi avevano diffuso un bilancio di una decina di morti e 20-25 feriti. tra le loro file. Confermato invece il bilancio di quattro militari uccisi e una trentina di feriti tra i governativi. I ribelli hanno abbattuto anche un elicottero un Mi-24 il terzo dalla ripresa del blitz di Kiev: in questo caso pero' i piloti sono sopravvissuti e sono stati salvati dai loro compagni. Intanto si moltiplicano i moniti e le iniziative diplomatiche per fermare la spirale delle violenze nel Donbass cuore industrial-minerario (russofono) del Paese. Il ministero degli esteri russo ha chiesto a Kiev di ''porre fine allo spargimento di sangue ritirare le truppe e mettersi finalmente al tavolo delle trattative per avviare un dialogo normale sulle vie per una soluzione della crisi''.
    Unius kingREI

    Kiev uccisi 30 "terroristi" [] MA ANCHE I NAZISTI DICEVANO CHE I PARTIGIANI ERANO TERRORISTI.. ma questa è la verità i pargiani russofoni sono il popolo sovrano! e voi NATO CIA Merkel Bildenebrg voi siete i fascisti Pravi Sektor
    Unius kingREI

    Benjamin Netanyahu -- [ DIMOSTRATI CHE: UE FMI TROIKA FMI FED BCE USA CIA SONO I NAZISTI CHE TI UCCIDERANNO è TROPPO FACILE PER ME ] tutti sanno che nella democrazia il potere sovrano risiede nel popolo ma chi ha dato voce al potere sovrano del popolo in Crimea è stata la Russia.. ma proprio in disprezzo al potere sovrano del popolo: José Manuel Durao Barroso ha detto: " la Russia è una minaccia diretta al diritto internazionale! il comportamento della Russia è INACETTABILE!" [] soltanto la Russia e la Cina possono garantire la sopravvivenza degli Israeliani!.. ma l'ombrello si va a comprare prima che inizia a piovere!


    666GiudaicoMassonica
    20 ore fa

    MOSSAD -- Oggi alle 1330 quando sono uscito da scuola una donna della mia età si è data due volte indietro con la sua autovettura per potermi identificare bene! [ e lo Spirito Santo nel mio cuore mi ha detto che non è niente di buono! ] poi sono andato a fare metano ed invece di 15euro io ho speso 12euro soltanto perché io ho messo a lavorare il mio impianto di estrazione dell'idrogeno dall'acqua.. quindi mi ha reso per un 20%.. su risparmio di carburante l'assorbimento di corrente è circa 20 ampere
    666 CIA 187AudioHostem -- che c'è mi vuoi uccidere adesso dopo tutto l'amore che c'è stato tra di noi? lol e ti vuoi vedicare contro di me perché vi ho fatti mettere a morte da Bush 322 e Rothschild 666? ma voi non dovevate ingannarli e dire: "noi possimo sconfiggere tutti gli uomini anche Unius REI non dovevate portarli a mangiare i bambini piccoli all'altare di satana! su dai non essere così permaloso! ti ricordi quando mi dicesti che il tuo sacerdote di satana non ti avrebbe mai messo a morte? lol. ma questa è la verità anche i più cretini sanno che non è intelligente fidarsi di satana si di lui non ci si può fidare!
    sorry my JHWH --- [ sorry ma io mi sento come un piccolo agnello in mezzo a tanti lupi cattivi! lol... in questo pianeta l'hobby preferito è quello di uccidere martiri cristiani innocenti! non è che io mi sento un vero cristiano.. ma qualcuno mi potrebbe scambiare per! ] perché mi hai fatto così buono e dolce come un dolce panettone? lol. se mi mangiano tutti poi a me di me stesso cosa rimarrà? lol. ] [ open letter to José Manuel Durao Barroso -- nel diritto internazionale è più importante la integrità Nazionale della Ucraiana o la sovrana autoderminazione dei popoli russofoni liberi? ] tu sei il nazista che ucciderà Israele.
    in violazione degli accordi di Ginefra i nazi fascisti Pravi Sektor ultranazionalisti al potere hanno impedito la formazione di un Governo di Unità NAZIONALE che solo potrebbe rendere legittime le elezioni. ] IL CRIMINALE GOVERNO EUROPEISTA HA RIFIUTATO LA SOLUZIONE POLITICA PERCHé LA MERKEL HA DETTO COSì!
    i fascisti di Kiev non dovevano buttare la benzina sul volto dei cadaveri! ]
    Benjamin Netanyahu -- [ non è alla massoneria che JHWH ha dato la TERRA PROMESSA! ]
    José Manuel Durão Barroso Catherine Ashton Martin Schulz [ la famiglia Bildenberg Addam e i 322 Bush diritti umani ONU sharia Ummah califfato Al-Qaueda Boko Haram dhimmi schiavi lega araba i talebani! la sisnagoga di satana Rothschild ] NAZI CIA NSA DATAGATE GMOS MORGELLONS ROSACROCE troika FMI SPA; P2 SCIE CIMICHE SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA... come Putin cerca i diritti umani dai satanisti massoni?

    Herman Van Rompuy MERLER BARROSO ZAPATERO MONTI BONINO BERLUSCONI DALEMA NAOLITANO lucertola Bildenberg KERRY 322 BUSH FARISEI FMI GMOS SPA FED ECB traditori OBAMA GENDER FARISEI ILLUMINATI

    #Siria Ucciso dalle schegge dei colpi di mortaio lanciati dai terroristi sul quartiere Dwela'a ex-portiere della nazionale Salah Matar. #Siria fornito dagli #USA via Turchia Missile TOW in mano al terrorista Jamal Marouf ex-muratore ora a capo del del cosiddetto fronte "Ribelli della Siria" in periferia nord di Idleb #Siria L'esercito arabo siriano prende il pieno controllo su Tallet Halab a ovest della città industriale Sheikh Najjar ad #Aleppo #Siria Video 18 vittime tra cui 11 bambini sono stati uccisi nel duplice attentato terroristico di ieri contro le località Jedreen e Al-Hmeri in sobborgo di #Hama oltre al ferimento di 50 civili e l'enorme danno materiale
    http://youtu.be/swuQlCfaFqo #Siria 16 civili uccisi in attacchi terroristici con colpi di mortaio in Aleppo e Damasco
    Serie di attacchi terroristici con colpi di mortaio hanno colpito il quartiere di al-Aziziyeh nella città di Aleppo costato la vita a 12 civili.
    Una fonte della provincia ha detto al giornalista di SANA che i colpi di mortaio sono precipitati sul quartiere di al-Tal al-Neel Street Università di Aleppo Ospedale al-Salloum e Planet Hotel nel quartiere al-Aziziyeh uccidendo 12 cittadini e ferendone altri 52.
    Nel frattempo quattro cittadini tra cui una ragazza di 16 anni sono stati uccisi di un colpo di mortaio sparato da terroristi sul quartiere di al-Dweil'a a Damasco.
    Una fonte della polizia ha detto che il colpo ha centrato un microbus in al-Dweil'a causando la morte di 4 cittadini e ferendone altri 4 oltre al danno materiale a una serie di automobili.
    Lo scorso aprile un bambino è stato ucciso e altri sono rimasti feriti tra cui donne e bambini in una serie di attacchi terroristici condotti dai gruppi terroristici armati sul quartiere di al-Dweil'a.#Aleppo: 20 studenti feriti nell'attacco terroristico con colpi di mortaio sulla facoltà di economia presso l'Università di Aleppo oltre al danno materiale.


    Unius kingREI


    la sharia democratica ONU nazi Bildenberg Obama ] #Siria L'esercito avanza a Jobar distrugge tunnel e nascondigli (5 foto)
    #Siria L'esercito continua il suo dovere nazionale avanza nel quartiere adiacente a Damasco Jobar scoprendo e distruggendo una rete di tunnel e nascondigli dotati di illuminazioni e ventilatori neutralizzando un certo numero di terroristi. #Siria Neutralizzato a Duma il terrorista più pericoloso Adnan Khibah capo brigata "Martiri di Duma" in sobborgo est di #Damasco. CARTONE ANIMATO - DIMOSTRAZIONE DELL'USO DELLE ARMI CHIMICHE DA PARTE DI DEMENTI WAHHABITI CON REGIA CIA (non é necessaria la conoscenza di alcuna lingua)
    Wahhabi puppets using chemical weapons in Syria: cartoon how and who are the puppeteers


    Unius kingREI


    la sharia democratica ONU nazi Bildenberg Obama ] #Siria Giovane cristiano di nome Antoan Hanna crocifisso dai terroristi takfiri sponsorizzati dagli USA-Occidente nella località Maskana in sobborgo Est di Aleppo accusato di essere empio. #Siria Ministero Elettricità: Terroristi fanno saltare in area 3 piloni d'alta tensione in sobborgo #Homs.
    #Russia: 36 caccia d'addestramento Yak-130 alla #Siria prima di fine anno.
    L'esportatore russo speciale delle armi "Rosoboronexport" e la JSC "United Aircraft Corporation" hanno definito il calendario delle consegne degli aeromobili di addestramento Yak-130 per le forze armate della Siria.
    Il primo lotto deve essere fornito a Damasco entro la fine di quest'anno e la chiusura dell'intero contratto è prevista per il 2016. In totale la Russia deve fornire alla Siria 36 aerei Yak-130.
    Questo contratto stipulato nel quarto trimestre del 2011 attualmente è l'ultimo tra Russia e Siria per il resto non sono stati resi noti alcuni accordi bellici tra i funzionari.
    http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/La-Russia-prevede-di-fornire-in-Siria-gli-aerei-Yak-130-0965/


    Unius kingREI


    la sharia democratica ONU nazi Bildenberg Obama ] #Siria Corte Suprema Costituzionale per le #elezioni #presidenziali: 3 su 21 candidati sono stati approvati. La Corte Suprema Costituzionale per le elezioni presidenziali e dopo aver analizzato le applicazioni presentati dai 21 candidati al ricorso presidenziale ha annunciato l'approvazione di 3: I candidati ufficialmente approvati secondo l'alfabeto Arabo sono: Maher Abdel Hafez Hajjar Hassan Abdallah al-Nouri e Bashar al-Assad.
    La corte ha reso possibile il ricorso ai candidati i cui richieste sono stati respinti entro 3 giorni dalla data dell'annuncio ufficiale.
    A sinistra Maher Hajjar.
    #Siria In corso a #Homs una trattativa d'evacuare i quartieri della città vecchia dai terroristi. Dopo che l'esercito ha stretto l'anello intorno ai terroristi asserragliati nei quartieri della città vecchia di Homs e nell'ambito del processo della riconciliazione nazionale e per risparmiare ulteriori scontri e distruzione alla città è stato raggiunto un accordo tra l'esercito e i gruppi armati che si trovano intrappolati all'interno della città che prevedeva il ritiro degli uomini armati dalla città senza alcune armi o munizioni verso la periferia nord di Homs attraverso un passaggio sicuro concesso dall'esercito con sorveglianza di osservatori Onu.
    Il governatore di Homs Tallal Brazi ha affermato che i negoziati in corso per ripulire la vecchia città di Homs dalle armi e persone armate nel contesto degli sforzi del governo per ripristinare la sicurezza e la stabilità in tutto il territorio Siriano la città di Homs.
    In una dichiarazione a SANA Barazi ha detto: Questi sforzi non sono nuove hanno cominciato più di due mesi fa e cerchiamo attraverso i negoziati tramite mediatori per rendere la città vecchia di Homs pulita di armi e persone armate.
    Fonti locali hanno fatto sapere che l'accordo entrerà in rigore a partire da domani dopo che il cessazione del fuoco è iniziata da 3 giorni.


    Unius kingREI


    open letter to José Manuel Durao Barroso -- nel diritto internazionale è più importante la integrità Nazionale o la sovrana autoderminazione dei popoli? ] tu sei il nazista che ucciderà Israele..] Gli Ambasciatori dell'UE hanno concordato nuove sanzioni contro la Russia. Gli Ambasciatori dell'Unione Europea (Coroper) si sono incontrati lunedì a Bruxelles per una riunione straordinaria sulle sanzioni nei confronti della Russia. Gli Ambasciatori dell'Unione Europea (Coroper) si sono incontrati lunedì a Bruxelles per una riunione straordinaria sulle sanzioni nei confronti della Russia in relazione alla situazione in Ucraina. Ma non si è giunti ad una soluzione generale ha dichiarato una fonte vicina alla leadership dell'Unione europea. La riunione del Consiglio dei Ministri degli Esteri è prevista per il 12 maggio.
    http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_06/Gli-Ambasciatori-dellUE-hanno-concordato-nuove-sanzioni-contro-la-Russia-0122/
    La Russia: gli Usa intensificano lo sviluppo della difesa missilistica. La Russia ha osservato un'intensificazione da parte degli Stati Uniti dello sviluppo di vari settori della difesa sottolinea il vice Ministro degli Esteri russo Sergei Ryabkov.
    Questo secondo il diplomatico conferma i timori di Mosca che il sistema di difesa missilistica nella sua forma definitiva è stato progettato per contrastare non solo la natura limitata delle minacce come precedentemente dichiarato e verrà costruito in modo che "in una certa misura abbia la possibilità di frenare il potenziale nucleare strategico russo". Ryabkov ha detto che la promozione di un dialogo tra Russia e Stati Uniti sulla difesa missilistica è impossibile dopo le posizioni chiuse di Washington su una serie di aspetti delle relazioni bilaterali.
    All'inizio di aprile il Pentagono ha annunciato la sospensione delle discussioni sulla difesa missilistica con la Russia a causa della situazione in Ucraina.
    http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_06/La-Russia-gli-Usa-intensificano-lo-sviluppo-della-difesa-missilistica-1597/


    Unius kingREI


    open letter to José Manuel Durao Barroso -- nel diritto internazionale è più importante la integrità Nazionale o la sovrana autoderminazione dei popoli? ] tu sei il nazista che ucciderà Israele [ A Vienna durante il Consiglio d'Europa possibile incontro sull'Ucraina
    A margine della riunione ministeriale del Consiglio d'Europa a Vienna possibile un incontro sull'Ucraina. Sono possibili dei contatti internazionali sulla questione Ucraina "ai margini" della riunione del Comitato dei Ministri degli Affari Esteri del Consiglio d'Europa ( CE ) di Vienna tra cui l'OSCE ha detto ai giornalisti a Mosca il vice Ministro degli Esteri Sergei Ryabkov. Ryabkov ha sottolineato che la Russia spinge l'OSCE a svolgere un ruolo più attivo nel promuovere il dialogo tra il cosiddetto governo di Kiev e le regioni sud-orientali. Secondo il diplomatico per risolvere la crisi in Ucraina non c'è bisogno di cercare " eventuali ulteriori siti" la chiave per la soluzione del conflitto è l'adempimento degli obblighi derivanti dalla Dichiarazione di Ginevra del 17 aprile. Il vice Ministro ha riconosciuto quale causa principale della terribile tragedia a Odessa del 2 maggio l'irresponsabilità delle autorità di Kiev.
    http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_06/A-Vienna-durante-il-Consiglio-dEuropa-possibile-incontro-sullUcraina-6382/


    Unius kingREI


    La Flotta del Mar Nero (BSF) della Russia quest'anno aumenterà il numero di sottomarini e navi di superficie di nuova generazione e creerà nuove unità di difesa aerea e unità marine di collegamento ha detto il Ministro della Difesa russo Sergei Shoygu.
    Secondo il Ministro questo è dovuto all'entrata della Russia in Crimea e nella città di Sebastopoli dove ha sede la principale base navale della Flotta del Mar Nero.
    Il ministro ha anche detto che fino al 2020 per lo sviluppo della flotta saranno destinati circa $ 250 milioni.
    http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_06/La-Flotta-russa-del-Mar-Nero-avra-nuove-navi-0476/


    Unius kingREI


    Sulla Piazza Rossa di Mosca c'è stata la prova notturna della Parata della Vittoria. L'ha aperta a piedi la formazione di parata. Il 9 maggio in Russia è il Giorno della Vittoria. Quest'anno sul marciapiede di fronte al Cremlino sfileranno 151 unità di attrezzature militari 50 auto in più rispetto al passato. Tradi loro i carri armati T-90 i blindati "Tigre" e "Tifone" i missili " Iskander-M" "Carapace-C1" "Topol M". Inoltre l'ultimo sistema missilistico anti-aerei S - 400 " Triumph ". Mercoledì si terrà la prova generale alla quale prenderanno parte le formazioni di parata una colonna di veicoli e l'aviazione.
    Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_06/Prova-notturna-della-Parata-della-Vittoria-in-Piazza-Rossa-6755/


    Unius kingREI


    Morti tre sostenitori della federalizzazione a Slavyansk. Almeno 3 sostenitori della federalizzazione sono stati uccisi mentre 30 sono i feriti e 10 i dispersi in seguito agli scontri tra i sostenitori della federalizzazione ed i militari ucraini e federalizzazione
    Almeno 3 sostenitori della federalizzazione sono stati uccisi mentre 30 sono i feriti e 10 i dispersi inseguito agli scontri tra i sostenitori della federalizzazione ed i militari ucraini e federalizzazione fannosapere dal quartier generale della difesa di Slavyansk. In città opera anche gruppo di radicali del "settore di destra."
    All'inizio del tratto di strada Slavyansk-Donetsk nel villaggio Semenivka ha avuto inizio la battaglia. Con quattro mezzi blindati le forze armate ucraine hanno aperto il fuoco ai posti di blocco. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_06/Morti-tre-sostenitori-della-federalizzazione-a-Slavyansk-7704/
    


    Unius kingREI


    Chi guadagna in Ucraina oltre al regime tedesco? la definitiva distruzione economica della EUROPA! ] Commissione Europea: la crisi ucraina è uno dei rischi più importanti per l'economia dell'UE. La Commissione Europea ritiene che la crisi ucraina è uno dei rischi più importanti per l'economia dell'UE. Questa previsione è stata fatta dal vicepresidente della CE Siim Kallas. In precedenza il commissario Stefan Fule ha dichiarato necessario prendere in considerazione il potenziale impatto sull'UE delle possibili sanzioni economiche contro la Russia. Ha ricordato che l'UE sarà pronta ad imporre il terzo livello delle sanzioni nel caso dell'ulteriore escalation della situazione in Ucraina. Ora l'UE è al secondo livello: sanzioni mirate contro i rappresentanti della Federazione Russa. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_06/Commissione-Europea-la-crisi-ucraina-e-uno-dei-rischi-piu-importanti-per-leconomia-dellUE-4088/
    


    Unius kingREI


    Chi guadagna in Ucraina? la definitiva distruzione economica della EUROPA! ] [ Il pesante peggioramento dei rapporti causato dalla questione ucraina tra Europa Stati Uniti e Russia è oggettivamente negativo per tutti e tre i maggiori protagonisti. La Russia corre il rischio di doversi privare o nel migliore dei casi allontanare nel tempo il contributo di know-how e investimenti che dall'Occidente potrebbero arrivare sul suo territorio. L'Europa oltre ad accentuare i dissidi interni tra i Paesi membri nonostante cerchi di dissimularli sta mettendo a rischio i propri rifornimenti energetici gli enormi scambi commerciali e gli investimenti già effettuati nel Paese euroasiatico. Gli Stati Uniti subiscono in tutto il mondo l'accentuarsi del sentimento di antiamericanismo soprattutto in coloro che cominciano a non poterne più del loro "doppio standard" di comportamento. Senza contare che l'apparente consenso sulle sanzioni stenta a nascondere il rift sempre più evidente tra gli interessi europei e quelli americani.
    A latere dei tanti Paesi e popoli che stanno soffrendo conseguenze negative per la crisi ce ne sono comunque anche alcuni che vedono con malcelato favore la rottura per lungo tempo potenzialmente irreversibile tra La Russia e l'Occidente.
    Tra costoro la Siria di Bashar al Assad: il despota siriano ha solo da guadagnare dal venir meno della collaborazione mediatrice russa con gli USA perché ciò favorisce le possibilità della sua permanenza al potere obbligando Mosca a proteggere ancora di più questo suo baluardo in Medio Oriente. Anche l'Iran per motivi diversi potrebbe trarne un beneficio: gli americani privati della "sponda" russa in altre aree saranno obbligati ad allargare il ventaglio delle proprie disponibilità nella negoziazione con Teheran e spingeranno ulteriormente sui riluttanti sauditi affinché accettino un qualche "modus vivendi" con l'ingombrante vicino. Un altro Paese che potrebbe approfittare delle nuove contrapposizioni è l'Egitto. Il Cairo non potrà certo rinunciare agli aiuti americani per molti anni ancora ma anche a causa dei rapporti non ottimali che Washington ha con Al Sissi il corteggiamento di Mosca potrebbe diventare ancora più pressante e generoso col fine di proporsi come una possibile futura alternativa.
    Chi però più di tutti sta gongolando delle nostre difficoltà relazionali presenti e future con la Russia è la Cina. Qualora la situazione peggiorasse ancora le possibili nuove sanzioni economiche avrebbero serie conseguenze sia sulle vendite di gas e petrolio russe sia sugli investimenti europei in quell'area. Sarebbe quindi naturale la volontà di Mosca di superare l'isolamento cercando un nuovo mercato di grandi dimensioni che supplisca al venir meno del ruolo che l'Europa ha svolto finora. E chi meglio della Cina potrebbe soddisfare questa esigenza? La sua fame di energia aveva già trovato una piccola risposta sia dalla stessa Russia sia dal Kazakhstan e dal Turkmenistan ma la reciproca diffidenza tra russi e cinesi e una discussione sui prezzi d'acquisto rendeva ancora marginale rispetto alle reali esigenze la quantità di quanto ottenuto. La necessità di un nuovo sbocco per gli idrocarburi che garantisca Mosca davanti al rischio di veder diminuire i propri introiti favorisce il potere negoziale cinese che vedrebbero inoltre diminuire l'ostilità' russa alle ulteriori forniture dagli altri Paesi Centro-Asiatici.
    In più a quanto sopra la rinata aggressività americana in Europa li distrae dal "pericolo cinese" nel Pacifico in Africa ed in America Latina aprendo nuove prospettive per l'espansione di Pechino nell'Estremo Oriente. Il gigante asiatico ha in atto da tempo un pericoloso contenzioso con Giappone Vietnam e Filippine in merito a rivendicazioni territoriali finalizzate a stabilire il controllo sulle principali vie di transito della navigazione. Senza doversi preoccupare della "protezione" americana su questi Paesi sarà più facile per la Cina accentuare le pressioni fin qui prudentemente contenute.
    In altre parole nei prossimi anni potremo assistere alla riedizione di un mondo diviso in due blocchi che ci riporterebbe in una realtà molto simile a quella che esisteva prima della rottura tra Stalin e Mao Tze Tung e prima della opera diplomatica di Kissinger e del viaggio di Nixon a Pechino. Certamente non sarà esattamente la stessa cosa perché la Cina di oggi in grande sviluppo è un concorrente per l'Occidente ben maggiore di quanto lo fosse stata quella agricola ed arretrata dell'immediato dopoguerra e anche la Russia non è più l'Unione Sovietica. Si tratta comunque di un notevole passo indietro frutto di quanto i soloni che hanno alimentato Maidan e continuano ad incoraggiare i golpisti di Kiev non avevano tenuto in considerazione sottovalutando la naturale reazione russa e i dettami della geopolitica. Se a tutto questo aggiungiamo che i fobici polacchi e lituani hanno deciso cosa che i giornali italiani sembrano aver sottovalutato di aggirare l'impossibilità di un accordo Nato-Kiev con un accordo militare trilaterale con l'Ucraina (vorrebbero far nascere una Brigata congiunta dei tre Paesi) il futuro che noi europei abbiamo davanti si prospetta tutt'altro che roseo.
    http://italian.ruvr.ru/2014_05_06/Chi-guadagna-in-Ucraina-2863/
    


    Unius kingREI


    all criminal nazi ONU sharia ] Autopsy raises questions whether Christian's death was suicide. Published: May 02 2014. Young man's dead within 24-hours of his refusal to convert to Islam. Haroon Haidar. World Watch Monitor. The autopsy report on a Pakistani Christian killed by gunshots raises questions whether the death was a suicide as the owner of the weapon has claimed. The Punjab state medical examiner's report on the April 16 death of Haroon Haidar potentially indicates he suffered two injuries to his skull raising questions whether the 24-year-old married father of two could have killed himself. Surviving relatives have asked the examiner Dr. Rizwan Naseer to clarify whether the two injuries are the result of two separate gunshots which would indicate someone else fired the first and fatal shot. Haroon Haidar's father Haidar Masih said his son had been threatened a day earlier by a coworker angered by his son's refusal to convert to Islam. It was about 9 a.m. on April 16 when Haidar Masih working at Pakistan Printing Press received news that his son Haroon had been killed. He rushed to the spot in Lahore where a Bank Islami Pakistan is under construction and where Haroon worked as a sweeper. Police already had cordoned off the area. There Haidar Masih said he learned from police that a security guard Umar Farooq the only person present with Masih in the building at the time of incident had told police he had left his pump-action shotgun on the table and had gone upstairs to the washroom where he heard the gunshot. "The police told me that the guard says that as soon as he heard the noise he rushed downstairs where he saw Masih had killed himself by shooting in the forehead with his gun" Haidar Masih told World Watch Monitor. Five hours later the family and relatives were allowed to view the body. "The entire skull above the eyebrows had been blown off while the body was lying in the sitting posture on the sofa" said Khalid Shehzad who runs a registered center in Lahore that provides food education and legal assistance to Christians. He lives near Haidar Masih's home. Shehzad told World Watch Monitor that Haroon Haidar's surviving relatives and friends told him he showed no signs of depression or leaning toward suicide. "Rather they said that he was happily married and a well composed person" Shehzad said. He said Haroon Haidar had a 2-year-old daughter and 1-year-old son. His widow Hina Bibi said her husband was a faithful man and they were leading a happy life. "I cannot believe my husband can kill himself" she said. "We had plans for the children's better future sending them to school for a respectable life in society."
    Shehzad said that the police regarding the death as a suicide originally did not want to register a case. They relented late that night after dozens of Christians blocked the road.
    In the police report lodged in the Naulakha Police Station Haidar Masih said his son told him the day before he died that he had been threatened at his workplace on account of his religious beliefs. "The security guard Umar Farooq at the Islami Bank has forced him to convert to Islam and in case of refusal he would kill him" Haidar Masih testified in the report. Police Investigation Officer Muhammad Arif said Farooq claimed he couldn't have pulled the trigger. "Farooq says that he had left the gun on the table and had gone to the washroom upstairs" Arif told World Watch Monitor. The autopsy of Haroon Haidar April 2014. World Watch Monitor. The autopsy report concludes that "the cause of death in this case is total injuries (1 2) to brain with firearm weapon." "The post-mortem report doesn't explain much so we have submitted another application to the doctors (to) clarify whether one shot was fired or two" Arif said. He also said the gun is being inspected for fingerprints. Haroon Haidar's cousin Parvaiz Babloo who was on duty as a sweeper at the Mayo Hospital at King Edward Medical University when the body of his cousin was brought in said police asked the authorities to declare the death a suicide.
    "The duty doctor plainly refused and asked the police to first register a criminal case then the autopsy could be conducted" Babloo told World Watch Monitor. He said the doctors were sure that it was not a suicide case and later they were being pressured by the police. "If we hadn't protested and blocked the road then the police would have succeeded in suppressing this case" he said.



    Unius kingREI


    all criminal nazi ONU sharia ] What Sharia law may bring for non-Muslims in Brunei
    Published: May 01 2014. Punishments such as flogging the cutting of limbs and being stoned to death will be phased in over time. Sultan Hassanal Bolkiah's image posted on shops in Brunei. October 2011. World Watch Monitor
    The Sultan of Brunei has announced a controversial new law based on Islamic criminal punishments criticised by UN human rights officials and other human rights groups.
    "I place my faith in and am grateful to God the Almighty to announce that Thursday May 1 2014 will see the enforcement of Sharia law phase one to be followed by the other phases" Sultan Hassanal Bolkiah leader of the country's absolute monarchy government for nearly 47 years said in a speech the day preceding the implementation of the law. Brunei a tiny country of just over 420000 people nestled in Southeast Asia has already been practicing Islamic laws to regulate civil affairs such as personal and family issues but now the laws will be extended to cover criminal offences.
    The new Islamic penalties will be introduced over time at least another year or two and will eventually include severe bodily punishments such as: flogging for adultery cutting of limbs for theft and stoning to death for rape and sodomy.
    The first phase includes laws for offences against eating or drinking in public during Islam's fasting month which are punishable by fines and imprisonment.
    Parts of the law also apply to non-Muslims. In February Sharia law experts from the Ministry of Women wearing hijabs in Brunei. October 2011
    World Watch Monitor Religious Affairs announced that non-Muslims could be punished for wearing indecent clothing that 'disgraces Islam'. The offender could be jailed for up to six months fined a maximum penalty of BN$ 2000 (US$ 1600) or both. Even now it is mandatory for women of all religions—including Christians—to wear a hijab (head covering) if they work for the government or are attending official functions. However now that the Sharia penal code is enacted a violation against these religious instructions will be criminalized. In the past church leaders claimed to receive heavy monitoring by the government so the new penal code is expected to add pressure anxiety and fear upon Christians who make up 8.7 percent of the population.
    "Brunei's decision to implement criminal Sharia law is a huge step backwards for human rights in the country. It constitutes an authoritarian move towards brutal medieval punishments that have no place in the modern 21st century world" said Phil Robertson deputy director of the Asia division at Human Rights Watch.
    Another restriction aimed at Christians who converted from a Muslim background includes a law that prohibits any Muslim parents from letting non-Muslims care for their child. The act is punishable by a jail term of up to five years a fine of up to BN$ 20000 (US$ 15600) or both. Consequently people who convert to Christianity can lose custody of their child should their new faith come to light. "All parental rights are awarded to the Muslim parent if a child is born to mixed-faith parents and the non-Muslim parent is not recognized in any official document including the child's birth certificate" wrote the US Department of State in the 2012 International Religious Freedom Report. What's more once Sharia law takes effect the restriction may be extended to daycare services operated by non-Muslims. The new penal code also cites that non-Muslims can no longer share their faith with Muslims and atheists. Offenders are at risk of being fined of up to BN$ 20000 (US$ 15600) sent to jail for five years at most or both. Bruneian little girl. February 2014. World Watch Monitor. Teaching other religions outside Islam to a child of Muslims or atheists carries the same punishment. Because of this the few Christian schools will receive a setback as many of their students are non-Christians; the school day normally begins with a reading from the Bible. "Even now parents have started demanding that we begin every gathering with a Muslim prayer instead" an unnamed school official told WWM. Lastly following the lead of neighboring Malaysia the penal code claims 19 words to belong solely to Islam. Therefore Christians are banned from using words like Allah (God) and Firman Allah (God's Word) which are found in the Malay language Bible commonly used by Bruneians. Christian materials also cannot be brought into the country. The extent to which the laws may affect non-Muslims is hard to predict given the fact that it is early in the implementation stage. The government admits lacking the infrastructure to support Sharia law. For one there is a shortage of specialized judges in Sharia courts. However with a budget of BN $2 million (US$ 1.5 million) for the 2014-15 fiscal year it is only a matter of time before it puts the system in order. Once this is accomplished Sharia law can be easily enforced to the small Bruneian population. By then the above scenarios could become the reality of many Christians in Brunei which ranks as the 24th most difficult country to be a Christian in an annual list of 50 countries on the World Watch List.



    Unius kingREI


    all criminal nazi ONU ] Christian and Muslim clerics pledge to tackle insecurity in N. Cameroon. Published: May 03 2014 by Illia Djadi. About 40 Christian and Muslim leaders met in Maraoua Cameroon on April 23-24 to promote a culture of peace and tolerance between members of different religious communities.
    World Watch Monitor. The focus of the search for the missing Nigerian girls has moved across the Nigerian borders – to Cameroon and Chad with some reported sightings. As if almost in anticipation of the world's spotlight falling upon them and in response to incidents shortly before the girls' kidnap locals have been attempting to be pro-active rather than reactive to such unsettling events. Christian and Muslim leaders in Northern Cameroon fearful that their region may become another area of sectarian violence have opted for preventive measures. ''We want to say no to what is happening unfortunately in neighboring Central African Republic and Nigeria. We want to live here in good relationships between Muslims and Christians. We say no to all those who want to come from outside to disturb our current climate of peace'' said Mgr Philip Stevens Bishop of Maroua-Mokolo in a telephone interview with World Watch Monitor. The long standing peaceful cohabitation witnessed by religious communities in Northern Cameroon has been challenged in recent months following the abduction of the girls and of several Europeans by Boko Haram militants. On April 4 a Canadian nun and two Italian priests were kidnapped in Tchéré 18 km from the Diocese of Maroua – Mokolo. So far nothing has emerged about their whereabouts. In November 2013 the French priest Georges Vandenbeusch was abducted and then freed at the end of the year. Earlier in February 2013 seven members of a French family including four children were kidnapped following a visit to the Waza National Park near Lake Chad. The Moulin-Fournier family was released after two months. Due to terrorist threats and the risk of kidnapping Westerners are advised against all travel in the region. The far-north region of Cameroon is a vast semi-desert area bordered notably by Nigeria Chad and the Central African Republic. Despite military reinforcement the region has become a safe haven for Boko Haram whose violent campaign for the installation of Islamic Law in Nigeria has claimed more than 1500 lives in early 2014 (warning hyperlinked document contains graphic imagery). Islamist insurgency and Nigeria's military crackdown have pushed thousands to seek refuge in Northern Cameroon and elsewhere. The arrival of thousands fleeing the ongoing inter-communities' violence in the Central African Republic to the south-east has added to the current economic and social pressures in the region.
    Such issues were debated by Christian and Muslim leaders as they met in Maraoua on April 23-24. The 40 attendees included Mgr Philipe Stevens Bishop of Maroua-Mokolo Rev. Samuel Heteck President of the Protestant Churches Council in Northern Cameroon and Sheikh Mahmoud Mal Bakary the Imam of Maroua's Great Mosque.
    The conference entitled "Christians and Muslims together for Peace: Fruit challenges and prospects of interreligious dialogue in the Far-North region" pointed up the need to promote a culture of peace and tolerance between members of different religious communities. To make this happen Christian and Muslim leaders in Northern Cameroon have pledged to set up a center for dialogue which will be equipped with documentation aimed at promoting better understanding of Islam and Christianity. A forum is also scheduled for next August in order to raise awareness of peaceful cohabitation among youth regardless of their religious background. Training centers particularly Christian schools constitute an important framework for promotion of better understanding notes Mgr Stevens. ''Many Muslim students attend Christian schools. So this will help to create a strong friendship between Christian and Muslim students. That's the kind of friendship environment we want to develop.'' The choice of the youth as the target group aims also to prevent eventual negative drifts Mgr Stevens explained.
    ''Many unemployed people may be tempted to embrace this extremist view [Islamist] which constitutes a real threat to our society. If the young ones have a stable economic future they will turn away from that violent group [Boko Haram].''
    Nevertheless the Catholic cleric recognizes that economic programs are needed in order to alleviate poverty in the region. "The promotion of peace is a long process and has a number of challenges" says Bakary Bouba the traditional leader of Maroua.
    ''What we have started is a social project. As in all laboratory experiments there may be some errors failures and even risks. Let us therefore be patient careful and never rush because it is a long process'' he warned.
    This view is shared by Rev Samuel Heteck who called on all religious communities to remain vigilant in order to safeguard peaceful cohabitation among them.



    Unius kingREI


    all criminal nazi ONU ] Argentina´s fight to hold onto religious freedom. Published: May 05 2014. Baptist pastor says pressure on Church is increasing. Share on facebookShare on twitterShare on google_plusone_shareShare on redditMore Sharing Services10
    Marcelo Nieva 34 leader of Pueblo Grande Baptist Church in Río Tercero a city in Argentina´s central Cordoba region. World Watch Monitor
    An Argentinian pastor subjected to death threats says his country is facing a fight to retain its religious freedom. Marcelo Nieva 34 leader of Pueblo Grande Baptist Church in Río Tercero a city in Argentina´s central Cordoba region says the pressure on his church has increased following the introduction of a law last year that was supposed to safeguard religious freedom but that the pastor says is having the opposite effect.
    "The law is a threat to all Christian freedom in Argentina" Nieva told World Watch Monitor. "At first it is affecting only our church so people don´t understand the danger of it. But we know how dangerous it is because we are living through it."
    Although it is only a provincial law meaning it only applies to the state of Cordoba Argentina's Law 9891 was created as 'a programme to achieve early detection and prevention of any situation of psychological manipulation and to provide assistance to victims of manipulation.' On the surface it seems helpful but Nieva says that since the introduction of the law in August last year the lives of his wife Janet 23 and their one-month-old daughter Marta have been threatened and that the pressure on his church the majority of whose members are former drug addicts and prostitutes has increased. The law is intended to prevent the psychological manipulation of others but Nieva says that it is being abused and applied to religious organisations. For example under Article 3 the law states 'Groups that use psychological manipulation techniques: [include] all organizations associations or movements that exhibit a great devotion or dedication to a person idea or thing and which employ in their dynamic recruitment or indoctrination coercive persuasion techniques that promote the destruction of the previous personality'. Following the introduction of the law Nieva says his church continues to be denounced by politicians the police and local newspapers as a "controversial sect". As a result Nieva says "hatred" is growing against his church in the local community and that in response the police regularly attack the church smashing windows and ransacking church property. However Dennis Pastoor an analyst for Open Doors International which works to support Christians under pressure for their faith worldwide said. In this case there is an increasing lack of understanding what religion is about and that government authorities should not interfere too much in the church sphere. Pastor Nieva says the pressure on his church existed before the introduction of the law but that it has since increased. He says that in the past three years 100 of the church´s 150 members have fled because of the pressure against them.
    In November last year protests were staged by a support network for the Protestant Church in Argentina (Confederación Evangélica Bautista Argentina) against the law and against the pressure on Pueblo Grande. But Nieva says these protests only increased the pressure on the church. Now the pastor says he no longer prays for an end to the pressure on his church. Rather he says he prays for peace and joy in the midst of his anguish. "For a long time we hoped that a miracle would happen: that the persecution would stop" he said. "But the true miracle is that we can have peace and joy in our hearts while it continues." And Nieva who has changed address many times to safeguard his family says that nothing will stop his work. "I really love people and believe that the pastor´s role is to father people" he said. "There is a generation of people here without fathers. God needs people to father them to embrace them and to cry with them."



    Unius kingREI


    Abu-bakar Shekau:"Ho rapito le vostre figlie". IN UN VIDEO DI 57 MINUTI dice: ":"Ho rapito le vostre figlie le venderò al mercato in nome di Allah appartengono a Lui" ( EPolis BARI 6 maggio 2014 p.4) [ particolare occultato dal sistema del regime massonico bildenberg ANSA]." ha detto di tenere le ragazze come schiave perché " perché l'educazione occidentale deve cessare" proprio le stesse sante parole che io ho sentito dire al King SAUDIA ARABIA.. il finanziatore della galassia jihadista nel mondo!


    Unius kingREI


    IN QUALE MERCATO SHARIA LEGA ARABA ONU BILDENBERG ANDRANNO VENDUTE? [ Boko Haram "Abbiamo le vostre figlie le venderemo al mercato"
    Gruppo estremista rivendica rapimento di 200 ragazze in Nigeria. ABUJA -Con un video di 57 minuti i ribelli integralisti di Boko Haram hanno rivendicato il rapimento in Nigeria delle oltre 200 liceali. A parlare è il capo del gruppo estremista Abubakar Shekau:"Ho rapito le vostre figlie". E aggiunge che le studentesse saranno ora trattate come "schiave" "vendute al mercato" o "sposate a forza".


    Unius kingREI


    FARISEI ILLUMINATI ODIANO ISRAELE INFATTI DIO JHWH NON HA DATO LA TERRA PROMESSA ALLA MASSONERIA O A UNA QUALCHE FALSA DEMOCRAZIA MASSONICA DEL SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO.. CHI SERVE DIO DEVE ESSERE LIBERO E NON SCHIAVO COME IL PAPA DI ROMA CHE LUI COMPRA ANCHE LUI IL SUO DENARO AD INTERESSE DAL SATANISTA ROTHSCHILD!
    Israele: Peres perseverare ricerca pace. Netanyahu dopo 2mila anni indipendenti e sovrani. 06 maggio 2014 TEL AVIV 6 MAG - E' necessario perseverare "nella ricerca della pace: una missione ebraica e un sogno nella quale non si deve mai perdere fiducia": cosi' il presidente Shimon Peres in occasione del 66mo anniversario della Festa dell'Indipendenza (Yom Hazmaut) - l'ultima del suo mandato in scadenza tra pochi mesi - che da ieri sera si celebra in Israele. Il premier Benyamin Netanyahu ha osservato: "Dopo 2mila anni di esilio" siamo di nuovo "nella nostra storica patria" indipendenti e sovrani. ALTRO CHE PACE PRESTO IL GENERE UMANO VERRà DISTRUTTO PERCHé I NAZISTI BILDENBERG ACCUSANO LA RUSSIA DI RISPETTARE LA PLEBISCITARIA VOLONTà DEL POPOLO IN CRIMEA! QUESTO è CHIARO I MASSONI SONO IL 322 NWO 666 GRANDE FRATELLO ECC.. ECC..


    Unius kingREI


    OPEN LETTER to nazi ONU Sharia dhimmi -- in quale emorroide di satana tu hai perso i diritti umani? quante Nazioni siedono nel tuo consiglio ed hanno ancora la pratica della schiavitù e non riconoscono la libertà di Religione? [ dimettiti assassino! ] in NIGERIA 223 liceali rapite: "abbiamo preso le vostre figlie per venderle come schiave! " Per Shekau la colpa delle ragazze è duplice: 1. sono cristiane 2. andavano a scuola! ma in quale Paese Onu LEGA ARABA loro potranno essere vendute come schiave?


    Unius kingREI


    OPEN LETTER to nazi ONU Sharia dhimmi -- in quale emorroide di satana tu hai perso i diritti umani? quante Nazioni siedono nel tuo consiglio ed hanno ancora la pratica della schiavitù e non riconoscono la libertà di Religione? [ dimettiti assassino! ] NEW YORK 5 MAGgio. Molte delle 223 liceali nigeriane il cui rapimento del 14 aprile e' stato rivendicato oggi dal leader dei ribelli islamici di Boko Haram sono state con ogni probabilità portate fuori dalla Nigeria. Boko Haram ha minacciato di vendere come schiave le ragazze la cui istruzione "all'occidentale" é considerata blasfema dagli integralisti.


    Unius kingREI
    (modificato)

    in violazione degli accordi di GineVra i nazi fascisti Pravi Sektor ultranazionalisti al potere hanno impedito la formazione di un Governo di Unità NAZIONALE che solo potrebbe rendere legittime le elezioni. ] IL CRIMINALE GOVERNO EUROPEISTA CIA BILDENBERG HA RIFIUTATO LA SOLUZIONE POLITICA PERCHé LA MERKEL VUOLE COSì! [Ancora sangue a Sloviansk bastione del separatismo filorusso nell'est ucraino dove combattimenti sempre piu' pesanti allungano la scia delle vittime di questa guerra civile che secondo Mosca mette ormai a rischio la pace dell'Europa. Secondo il ministro degli interni ucraino Arsen Avakov ieri sono stati uccisi oltre 30 "terroristi" tra i quali molti provenivano dalla Crimea dalla Russia e dalla Cecenia. Decine sarebbero i feriti.
    Ieri i filorussi avevano diffuso un bilancio di una decina di morti e 20-25 feriti. tra le loro file. Confermato invece il bilancio di quattro militari uccisi e una trentina di feriti tra i governativi. I ribelli hanno abbattuto anche un elicottero un Mi-24 il terzo dalla ripresa del blitz di Kiev: in questo caso pero' i piloti sono sopravvissuti e sono stati salvati dai loro compagni. Intanto si moltiplicano i moniti e le iniziative diplomatiche per fermare la spirale delle violenze nel Donbass cuore industrial-minerario (russofono) del Paese. Il ministero degli esteri russo ha chiesto a Kiev di ''porre fine allo spargimento di sangue ritirare le truppe e mettersi finalmente al tavolo delle trattative per avviare un dialogo normale sulle vie per una soluzione della crisi''.


    Unius kingREI


    Kiev uccisi 30 "terroristi" [] MA ANCHE I NAZISTI DICEVANO CHE I PARTIGIANI ERANO TERRORISTI.. ma questa è la verità i pargiani russofoni sono il popolo sovrano! e voi NATO CIA Merkel Bildenebrg voi siete i fascisti Pravi Sektor


    Unius kingREI


    Benjamin Netanyahu -- [ DIMOSTRATI CHE: UE FMI TROIKA FMI FED BCE USA CIA SONO I NAZISTI CHE TI UCCIDERANNO è TROPPO FACILE PER ME ] tutti sanno che nella democrazia il potere sovrano risiede nel popolo ma chi ha dato voce al potere sovrano del popolo in Crimea è stata la Russia.. ma proprio in disprezzo al potere sovrano del popolo: José Manuel Durao Barroso ha detto: " la Russia è una minaccia diretta al diritto internazionale! il comportamento della Russia è INACETTABILE!" [ ANSWER ] soltanto la Russia e la Cina possono garantire la sopravvivenza degli Israeliani!.. ma l'ombrello si va a comprare prima che inizia a piovere!


    Unius kingREI


    Benjamin Netanyahu -- [ così i padroni del mondo Illuminati: i dirigenti del sistema massonico esoteric Agenda occult power 322NWO non hanno voluto mai risolvere il problema palestinese ] interessante [ RAGAZZO TU SEI MORTO! ] [ non è alla massoneria che JHWH ha dato la TERRA PROMESSA! ]


    Unius kingREI


    Benjamin Netanyahu -- [ solo CINA E RUSSIA hanno interesse a dare la te la riunificazione delle 12Tribù di Israele perché loro sanno che se gli Illuminati Rothschild FMI SPA non usciranno da USA poi loro dovranno morire! ] [ non è alla massoneria che JHWH ha dato la TERRA PROMESSA! ]


    Unius kingREI


    IL TERRORE DEI NAZISTI BILDENBERG I BUGIARDI DELLA TRUFFA MASSONICA DEL FURTO DI SOVRANITà MONETARIA E POLITICA! ] [ La Francia minaccia la Russia di sanzioni nel caso di fallimento delle elezioni in Ucraina. ] MA QUESTO BULLISMO NON HA UN FONDAMENTO RAZIONALE! [ L'UE passerà alla terza fase di sanzioni contro la Russia se le elezioni presidenziali previste per il 25 maggio in Ucraina falliranno ha dichiarato lunedì il ministro degli Esteri francese Laurent Fabius.
    "Abbiamo già introdotto due tappe delle sanzioni (contro la Russia). Se le elezioni (in Ucraina) il 25 maggio non si terranno passeremo alla una nuova fase" ha detto il ministro. La terza fase prevede sanzioni economiche contro la Russia.
    http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/La-Francia-minaccia-la-Russia-di-sanzioni-nel-caso-di-fallimento-delle-elezioni-in-Ucraina-1798/
    L'Ucraina CRIMINALE SENZA NESSUNA LOGICA SENZA NESSUN MOTIVO RAZIONALE CREA NEMICI INESISTENTI PER POTER PERPETRARE LA REPRESSIONE DI UN POPOLO INNOCENTE E SOVRANO! ha chiuso temporaneamente i confini. Le autorità ucraine decidono di chiudere temporaneamente i posti di controllo ai confini del Paese comunica il sito web del Consiglio dei ministri ucraino. "Il Ministero degli Affari Esteri è incaricato di informare le missioni diplomatiche degli Stati esteri in Ucraina le rappresentanze diplomatiche e gli uffici consolari dell'Ucraina riguardo la chiusura temporanea dei posti di blocco e dei punti di controllo" si dice nel comunicato. L'Ucraina già dopo il cambio di potere nel Paese e la riunificazione della Crimea con la Russia ha smesso di far entrare nel suo territorio i russi di sesso maschile. http://italian.ruvr.ru/2014_05_05/LUcraina-ha-chiuso-temporaneamente-i-confini-4932/
    


    Unius kingREI


    LA BRUTALE AGGRESSIONE CIA NATO CONTRO IL SOVRANO E PACIFICO POPOLO DEI RUSSOFONI! LA DEMOCRAZIA è MORTA NEL MONDO! ] [ Il Consiglio per i diritti umani esorta l'ONU e l'OSCE ad organizzare i colloqui sull'Ucraina. Il Consiglio per i diritti umani presso la Presidenza russa ha esortato l'OSCE e l'ONU a sostenere l'organizzazione dei negoziati tra le parti in conflitto in Ucraina. Da parte sua il Consiglio è pronto a partecipare come partner della missione degli osservatori dell'OSCE. Il Consiglio insiste sulla pubblicazione degli elenchi di tutti i detenuti catturati e arrestati da entrambi i lati e chiede il loro rilascio immediato sotto il controllo degli osservatori internazionali. Il Consiglio inoltre invita le competenti autorità ucraine a far entrare nelle regioni colpite dalla violenza le missioni umanitari e straniere tra cui la Russia per fornire assistenza medica e psicologica ai cittadini colpiti.
    http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/Il-Consiglio-per-i-diritti-umani-esorta-lONU-e-lOSCE-ad-organizzare-i-colloqui-sullUcraina-9790/
    


    Unius kingREI


    QUESTA è UNA BUFFONATA! NON C'è NESSUNA SPERANZA PER LA NATO DI POTER CONTRASTARE L'ATTACCO DELLA RUSSIA! ] VOI SIETE I FASCISTI CIA BILDENBERG CHE MERITATE DI MORIRE! il sistema massonico Fmi 322 NWO e la figlia Troika. la sovranità costituzionale soffocata dagli speculatori della finanza massonica che ha preso in ostaggio politica e produzione! Tutto il martirio del popolo russofono sovrano minuto per minuto! ] [ Estonia iniziate le manovre su larga scala delle forze della NATO. In Estonia lunedì sono iniziate le più grandi esercitazioni militari dopo l'indipendenza nel 1991 "Lo stormo di primavera" coinvolge gli alleati della NATO. Alle manovre parteciperanno circa 6 mila soldati inclusa una compagnia americana di paracadutisti di 150 persone della 173° brigata da sbarco degli USA 90 marines provenienti dalla Gran Bretagna inoltre le unità di Francia Olanda Belgio Polonia Lituania e Lettonia. Inoltre saranno coinvolti i caccia dell'Aeronautica militare della Danimarca. La Polonia invia tre aerei d'attacco Su-22 e l'unità della difesa contraerea con il sistema missilistico SA-8. Per la prima volta alle manovre parteciperà la squadra di cyber difesa della Francia.
    http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/Estonia-iniziate-le-manovre-su-larga-scala-delle-forze-della-NATO-4756/
    


    Unius kingREI


    IO HO DATO ORDINE A PUTIN DI ATTACCARE IN QUALSIASI MOMENTO ] Slavyansk. Le truppe ucraine hanno occupato la torre televisiva. Le truppe ucraine hanno occupato la torre televisiva a Slavyansk i filorussi si ritirano in profondità nella città ha comunicato il rappresentate del quartier generale della difesa di Slavyansk.
    "La torre televisiva situata nel centro abitato Andreevka nella periferia di Slavyansk è occupata dal nemico ci sono combattimenti sia ad Andreevka che a Semenovka. Al momento siamo costretti a ritirarci verso l'interno nella città. Le forze avverse sono già nel territorio di Slavyansk" ha detto il rappresentante.
    Ha informato che a causa dei combattimenti notturni diverse persone sono rimaste ferite sono in corso di verifica le informazioni sulla la morte di un uomo.
    http://italian.ruvr.ru/2014_05_05/Slavyansk-Le-truppe-ucraine-hanno-occupato-la-torre-televisiva-2128/
    


    Unius kingREI


    IO HO DATO ORDINE A PUTIN DI ATTACCARE IN QUALSIASI MOMENTO ] [ Aerei sopra la Crimea: la paura fa novanta. I preparativi per la parata militare del 9 maggio in Crimea fanno paura a Kiev. Nel cielo sopra la penisola gli ucraini hanno avvistato dei caccia e dei bombadieri russi che facevano manovre e acrobazie preparandosi per la festa della Vittoria che si terrà a Sebastopoli. la popolazione della Crimea non è stata minimamente preoccupata da queste prove ma in Ucraina hanno scatenato il panico.
    I militari e i media dell'Ucraina hanno suonato l'allarme dichiarando in continuazione che gli aerei della Russia stavano preparando un attacco in vista di un'imminente invasione. Più tardi è vero si è ricordato che il 9 maggio a Sebastopoli si terrà una sfilata dei mezzi militari russi alla quale parteciperanno anche degli aerei. Ciò nonostante la paura è stata grande dice il direttore della rivista "Arsenal Otechestva" (Arsenale della Patria) Viktor Murakhovsky: C'è stata una valanga di commenti specie sui social network la gente scriveva che era ora di cercare un rifugio per non finire sotto le bombe russe. La realtà è che gli ucraini non sono abituati a questo tipo di eventi: gli aerei dell'aeronautica ucraina non decollano praticamente mai. Per loro vedere nel cielo contemporaneamente una cinquantina di aerei è qualcosa di incredibile e quindi hanno pensato che si stesse preparando un'invasione. La reazione isterica dei mass media ucraini alla vista degli aerei russi potrebbe sembrare assurda e risibile tuttavia per Kiev è un elemento della guerra mediatica rileva Viktor Murakhovsky. Ciò viene fatto con lo scopo di sviare l'attenzione da quello che realmente sta accadendo in Ucraina specie nel Sud-Est del paese ma anche per dare agli sponsor occidentali la certezza che la Russia stia preparando un'invasione. Sulla scia degli ultimi eventi in Ucraina è stato più volte insinuato che le truppe della Russia stanno per invadere il paese. La nuova prova sarebbero appunto gli aerei che stanno facendo le prove per la parata del 9 maggio. L'Occidente ha indicato il termine ultimo: 25 maggio. Se entro allora la situazione nel Sud-Est dell'Ucraina non sarà normalizzata difficilmente i paesi occidentali e il Fondo monetario internazionale vorranno dare all'Ucraina i soldi. Ecco perché il regime di Kiev sta facendo dei salti mortali fomentando le paure e cercando di giustificare le proprie azioni. La paura fa novanta ed ecco che Kiev con autentica ispirazione sta fabbricando menzogne sulla grande e cattiva Russia. Prima si è cercato di far paura agli ucraini con i carri armati della Russia che erano però dislocati nelle loro basi in territorio della Russia. Il nuovo incubo sono gli aerei che fanno le prove in vista della festa del 9 maggio. Qualcosa di più temibile è difficile inventare ma alle autorità e ai media del'Ucraina l'ingegno non manca potrebbero riuscirci.
    http://italian.ruvr.ru/2014_05_05/Aerei-sopra-la-Crimea-la-paura-fa-novanta-1210/


    Unius kingREI


    non centra nulla l'estrema destra e neanche il rapporto pornografico GAY in se noi genitori di ogni tendenza politica noi non vogliamo che la pornografia possa entrare nelle aule di classe.. ecco perché questo articolo è stato fatto molto male.. ormai la ideologia omosessualista( un piccolo numero di criminali) domina la maggioranza perché questo è nella agenda del sistema massonico Bildenberg Fmi Spa rothschild's NWO per sradicare le radici cristiane del nostro popolo! ] [ Lettura in classe di brano su sesso gay prof denunciati. Ipotesi corruzione minori. Per studenti di destra 'emergenza omofollia'
    28 aprile 2014 Un passo del libro di Melania Mazzucco "Sei come sei" letto in classe e professori del Liceo Giulio Cesare di Roma storico istituto della capitale si ritrovano denunciati per pubblicazioni di spettacoli osceni e di corruzione di minorenni.
    Il brano in questione riguardava il tema del sesso tra gay e narrava di un rapporto orale consumato in uno spogliatoio. Alcuni genitori non hanno gradito l'iniziativa e hanno contattato l'Associazione Giuristi per la Vita e l'Associazione Pro Vita Onlus che hanno sporto denuncia presso la Procura di Roma. Nella denuncia "si afferma che gli allievi in questione hanno un'età compresa tra i 14 ed i 16 anni" da qui il reato ipotizzato di corruzione di minore. Inoltre si sottolinea che "la divulgazione di materiale dichiaratamente osceno non può non urtare la sensibilità dell'uomo medio specie se si considera che tale divulgazione era diretta ad un pubblico composto da minorenni". Per i denuncianti gli allievi del ginnasio romano sarebbero stati "obbligati a leggere il romanzo a forte impronta omosessualista" sottolineando che "alcuni passi rivelano in realtà un chiaro contenuto pornografico". Stamani gli esponenti del coordinamento studentesco di estrema destra Rotta di Collisione hanno manifestato davanti al liceo Giulio Cesare di Roma con il motto 'emergenza omofollia!' "per condannare la lettura in classe della Mazzucco" ovvero del brano del romanzo della scrittrice in cui si descrive un rapporto sessuale tra giovani calciatori. "E' assurdo che in nome del contrasto dell'omofobia si sia arrivati a distribuire materiale pornografico tra i minorenni - secondo Rotta di Collisione - Questi indottrinamenti mascherati da campagne di sensibilizzazione non troveranno mai il nostro appoggio né tantomeno il nostro silenzio. Il Giulio Cesare probabilmente tra i licei più famosi della capitale meriterebbe di finire sui giornali per le sue eccellenze non creare scandalo a causa di queste buffonate".


    Unius kingREI


    l'ARTIGLIERIA di un Governo golpista illegale un atto tirannico è l'unica proposta politica che la CIA NATO i satanisti massoni il regime di Illuminati dal gufo JaBullOn al Bohemian Grove 322 NWO.. farisei anglo-americai troika Bildenbeg cosa stanno facendo in Ucraina? mai il genere umano è stato così vicino alla sua estinzione.. tutto il martirio del popolo russofono sovrano: minuto per minuto! ] [ Mosca risposta adeguata o pace Europa a rischio. Ripresi combattimenti a Sloviansk. Colpi di artiglieria nella roccaforte della protesta filorussa. MOSCA 5 MAG - Mosca chiede una reazione internazionale nella crisi ucraina "senza partito preso" paventando altrimenti "conseguenze distruttive per la pace la stabilita' e lo sviluppo democratico dell'Europa": lo si legge nel 'Libro Bianco' che denuncia violazioni di massa dei diritti umani "delle forze ultranazionaliste estremiste e neonaziste".
    Combattimenti intensi sono ripresi vicino a Sloviansk roccaforte della protesta secessionista filorussa dove vi sarebbero almeno un morto (una donna) e vari feriti secondo le agenzie russe. Si sentono colpi di artiglieria.

    "sconoscito" è il nuovo nome della LEGA ARABA ONU nazi sharia Ummah califfato mondiale la puttana di Rothschild ] [ Egitto ucciso generale in Sinai Agguato teso da sconosciuti. Reda Ramzy è stato colpito da un proiettile al collo mentre era a bordo della sua macchina ha riferito una fonte della sicurezza


    Unius kingREI


    ben presto anche la NIGERIA diventerà un altro glorioso Stato Islamico della LEGA ARABA Sharia ONU NAZI tutti i diritti umani del buco del cul* di Obama gender la troika! ] [ ABUJA 5 MAG - Con un video di 57 minuti i ribelli integralisti di Boko Haram hanno rivendicato il rapimento in Nigeria delle oltre 200 liceali. A parlare è il capo del gruppo estremista Abubakar Shekau:"Ho rapito le vostre figlie".

    CLERICALISMO DI MERDA] [ Stuprata mentre prova abito Comunione prete arrestato.. Nello Stato indiano meridionale del Kerala. La bimba ha 10 anni [ la Chiesa non può più continuare a dire: " è solo colpa sua!"] infatti negare il matrimonio ad un uomo è contro i diritti naturali e i diritti fondamentali della persona uMAna!.. è da vigliacchi scaricare i propri tradimenti del Vangelo ( dato che Pietro IL Primo Papa era sposato ecc.. ecc.. ) contro i più deboli!

    Post popolari in questo blog

    Egyptian priest claims church attack was Muslim Brotherhood ‘revenge’

    Chinese Authorities Expel Shouwang Church Member from Beijing

    prima preghiera poi orgia