sanzioni USA satellite lussemburghese

sanzioni USA non impediscono il lancio di un satellite lussemburghese. [ Democrazia contro Nazismo Bush Rothschild Troika, la resistenza dei popoli liberi, al Nuovo Ordine Mondiale] tutto il martirio del sovrano popolo russofono represso dal REGIME Talmud agenda FMI-NWO, dai fascisti CIA Kiev 322 Bildenberg, minuto per minuto ] La società lussemburghese SES prevede di lanciare come previsto il satellite di telecomunicazioni da Bajkonur (Kazakistan), ha dichiarato il portavoce Yves Feltes.
Il satellite è stato progettato dalla compagnia turca Turksat e dalla società britannica Inmarsat. Dovrebbe essere lanciato con il razzo vettore russo "Proton-M".
Tuttavia alcuni media avevano riferito che il lancio sarebbe potuto essere stato annullato per il fatto che il satellite contenesse un componente elettronico americano che secondo le sanzioni USA approvate contro Mosca per la crisi ucraina non può essere esportato in Russia. Per lo stesso motivo potrebbe essere annullato il lancio del satellite europeo “Eutelsat 3B” da Bajkonur con il razzo vettore russo "Express-AM4R".
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/Le-sanzioni-USA-non-impediscono-il-lancio-di-un-satellite-lussemburghese-3014/


Chimica, scoperto l'elemento 117 della tavola periodica degli elementi
[ Democrazia contro Nazismo Bush Rothschild Troika, la resistenza dei popoli liberi, al Nuovo Ordine Mondiale] tutto il martirio del sovrano popolo russofono represso dal REGIME Talmud agenda FMI-NWO, dai fascisti CIA Kiev 322 Bildenberg, minuto per minuto ] L'elemento 117 non è stato ancora nominato, ad eccezione della temporanea denominazione Ununseptium, ma il fatto che esista è sempre fonte di minor dubbi per gli scienziati dopo l' ultimo esperimento presso l'Istituto degli ioni pesanti in Germania.
per la prima volta l'elemento 117 era riuscito a crearlo un'equipe di ricercatori russo-americani nel 2009. Era stato prodotto fondendo atomi di berkelio, ottenuti presso il laboratorio nazionale di Oak Ridge (USA) e da ioni di Calcio-48 presso l'acceleratore del Joint Institute for Nuclear Research a Dubna, in Russia.
L'equipe di Christophe Dullmann di Darmstadt è stata in grado di creare ben 4 atomi dell'elemento 117, che sono esistiti per meno di 1 decimo di secondo. Tuttavia agli scienziati è stato sufficiente per dimostrare l'esistenza del nuovo elemento.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/Chimica-scoperto-lelemento-117-della-tavola-periodica-degli-elementi-7553/

Democrazia contro Nazismo Bush Rothschild Troika, la resistenza dei popoli liberi, al Nuovo Ordine Mondiale] tutto il martirio del sovrano popolo russofono represso dal REGIME Talmud agenda FMI-NWO, dai fascisti CIA Kiev 322 Bildenberg, minuto per minuto ] Le truppe ucraine hanno attaccato i posti di blocco della difesa di Slavyansk.
Le truppe ucraine hanno attaccato i posti di blocco delle forze della difesa di Slavyansk, ha riferito il rappresentante del quartier generale della difesa.
I posti di blocco sono attaccati lungo il perimetro della città. Ci sono scontri, cinque combattenti delle forze della difesa popolare sono rimasti gravemente feriti.
Secondo il rappresentante filorusso, le truppe ucraine stanno cercando di organizzare l'assedio della città.
"Stiamo già circondandoli in un anello stretto, molti negozi sono chiusi perché non ci sono alimentari, non hanno nulla da vendere", ha detto il rappresentante della difesa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/Le-truppe-ucraine-hanno-attaccato-i-posti-di-blocco-della-difesa-di-Slavyansk-7910/

la resistenza dei popoli al Nuovo Ordine Mondiale] tutto il martirio del sovrano popolo russofono represso dal REGIME Talmud agenda FMI-NWO, dai fascisti CIA Kiev 322 Bildenberg, minuto per minuto ] I filorussi hanno preso sotto controllo Slavyansk, Kramatorsk e Grushkovka. A Slavyansk, Kramatorsk e Grushkovk a tutte le strutture sono sotto il controllo delle forze di difesa, ha comunicato il portavoce della Repubblica Popolare di Donetsk autoproclamata Aleksandr Maltsev.
I sostenitori della federalizzazione dell'Ucraina continuano a controllare molti centri abitati delle regioni orientali. Uno degli ultimi scontri è avvenuto a Kostiantynivka, città della regione di Donetsk. In altre località la situazione è tranquilla.
Sotto la protezione delle forze di autodifesa l'Ucraina orientale continua a prepararsi per il referendum dell'11 maggio.
Oggi ad Odessa si tengono i funerali dell’eccidio del 2 maggio nella Casa dei Sindacati.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/I-filorussi-hanno-preso-sotto-controllo-Slavyansk-Kramatorsk-e-Grushkovka-8863/



[ allah akbar, allah akbar" è come se stanno facendo una guerra alla loro religione, dove Maometto l'Islamico è il mito da seguire! e poiché, come tanti caproni pedofili, sono attaccati alla bambina sharia, ecco perché, questo manicomio criminale Ummah, è solo un teatro, una finzione di Obama ONU Nazi, allah akbar, allah akbar" ] ] non posson combattere i terroristi che, la loro sharia genera.. così è solo un pugnalare Israele, ecc..! ] [ Nel sud dello Yemen a seguito di un'operazione speciale delle forze governative sono stati uccisi 37 militanti del gruppo di “Al Qaeda nella penisola arabica". La maggior parte di loro sono stranieri, provenienti da Afghanistan, Somalia e Arabia Saudita. L'imponente operazione militare nelle province di Shabwa e Abyan è andata avanti per oltre una settimana. Ha goduto dell'appoggio dall'Aviazione dello Yemen.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/In-Yemen-uccisi-37-terroristi-di-Al-Qaeda-3632/


tutta la vergogna criminale massonica del Canada, che, annuncia nuove sanzioni contro la Russia per la crisi ucraina. Il primo ministro canadese Stephen Harper ha annunciato l'introduzione di nuove sanzioni economiche integrative contro la Russia per gli eventi in Ucraina e Crimea. Colpiscono 16 "soggetti” russi, non solo persone fisiche ma anche imprese. A seguito della precedente promulgazione della "black list", alla fine di aprile erano stati sanzionati i deputati della Duma Vladimir Zhirinovsky e Alexey Pushkov, nonché altri personaggi e imprenditori russi. In precedenza il ministero degli Esteri russo aveva annunciato sanzioni contro 13 alti funzionari, parlamentari e personaggi pubblici canadesi, a cui erano state chiuse le frontiere della Federazione Russa in risposta alle sanzioni di Ottawa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/Il-Canada-annuncia-nuove-sanzioni-contro-la-Russia-per-la-crisi-ucraina-3178/


perché, vi state agitando come polli? io non ho detto alla Merkel, che, lei è nazista perché è tedesca, semplicemnte, lei è nazista come tutti i Bildenberg, come tutti i Massoni, che, hanno fatto un regime bancario, ed hanno soffocato la democrazia, e la sovranità dei popoli, per farli diventare gli schiavi del signoraggio bancario dato a Rothschild ( ?%) ed alla Banca di Inghilerra ( 5%?) e nessuno sa dire, il perché, noi dobbiamo dare i nostri soldi agli inglesi, che loro non stanno neanche nell'Euro! .. ecco perché, i chiedo: " come fanno i nazisti a giudicare i golpisti fascisti, di Kiev, che, hanno fatto un golpe cecchini assassini CIA, che, poi, non è neanche un Governo di Unità Nazionale? per capire la gravità di questo atto criminale Ucraino, loro dovrebbero essere una vera democrazia in Europa, ma, questa è la verità, in Europa loro non sono una democrazia, e se lo fossero, non avrebbero tradito i loro popoli e la loro sovranità monetaria!

Rothschild -- tu sei un ragazzo fortunato! mia moglie ha cambiato idea, ed il viaggio è stato rinviato! ora, vai dal tuo complice, il king Saudi arabia, quello con cui tu hai organizzato, tutti i dettagli per uccidere Israele, e fatti avere il deserto della Madiana, perché, io ho deciso che, tu devi abitare li!

[il califfato, sharia, per ora, alleato al califfato NWO, si sbranano la Siria, palmo a palmo, siriano a siriano, allah akbar, allah akbar" ] c'è grande eccitazione nella LEGA ARaBA, perché presto insieme alla Nigeria, anche tutta l'Africa diventerà una solo Ummah , allah akbar, allah akbar", 4 maggio 2014, Ucraina: caccia alle streghe. [ tutta la avventura criminale, di Califfato NATO NWO-FMI, "grande fratello" [ Obama nazi gender sharia Onu Nazi dice: "califfato NWO, di Rothschild 322 Bush, allah akbar, allah akbar"] In Ucraina è in corso una vera e propria caccia alle teste dei "sabotatori russi".

questa è la verità: ISLAMICI SHARIA NAZI, FANNO OMICIDI DI MASSA.. MA, QUESTO è EVIDENTE OBAMA GENDERG NAZO ONU, IL SATANISTA, LUI è DALLA PARTE DEI NAZISTI DELLA LEGA ARABA, E ODIA ISRAELE, LO HA DIMOSTRATO TANTE VOLTE, QUELLO CHE è IMPORTANTE, PER I FARISEI BILDENBERG, è SEMPRE OPPRIMERE IL POPOLO! ] [ NEW YORK, 28 APR - Gli Stati Uniti sono "profondamente preoccupati per il continuo ricorso in Egitto a processi e sentenze di massa": lo afferma la Casa Bianca, chiedendo l'annullamento delle condanne a morte nei confronti di centinaia di esponenti dei Fratelli musulmani. Allarme anche all'Onu: le condanne a morte di massa "chiaramente non rispondono agli standard basilari di giustizia", ha detto il segretario generale Ban Ki-moon.

A QUESTO RITMO DI MASSACRI E DI CONVERSIONI FORzATE CON IL DENARO, BEN PRESTO LA NIGERIA DIVENTERà, UN ALTRO STATO ISLAMICO NAZISTA per il Califfato Mondiale! .. ovviamente tutto questo è buono per Obama

Ucraina, l'OSCE ha inviato negoziatori per liberare gli osservatori
L'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa ha inviato in Ucraina un team di negoziatori per cercare di ottenere il rilascio dei loro osservatori detenuti dai miliziani a Slavyansk.
In precedenza il rappresentante permanente della Russia all'OSCE Andrey Kelin aveva detto che la Russia desidera la liberazione immediata degli esperti militari dell'OSCE arrestati in Ucraina orientale.
Il 25 aprile la milizia aveva arrestato a Slavyansk la missione dell'OSCE e degli ufficiali ucraini.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_26/Ucraina-lOSCE-ha-inviato-negoziatori-per-liberare-gli-osservatori-7702/

TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO, IN UCRAINA, MINUTO PER MINUTO ] [ Kiev annuncia di aver perso i contatti con i membri della missione OSCE a Donetsk. Il ministero degli Esteri dell'Ucraina annuncia la perdita dei contatti con i membri della missione militare dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE) al lavoro nell'Oblast' di Donetsk, dove ci sono i presidi dei sostenitori del referendum autonomista ed è in corso l'operazione speciale dei militari e dei servizi segreti ucraini. In precedenza i diplomatici ucraini avevano riferito che il 21 aprile nel sud-est del Paese era giunto un altro gruppo di ispettori stranieri sotto la guida della Germania, in sostituzione della task force olandese in servizio nella zona dal 12 aprile.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Kiev-annuncia-di-aver-perso-i-contatti-con-i-membri-della-missione-OSCE-a-Donetsk-5984/

Homs: ripreso da parte di unitá dell'Esercito Siriano il controllo sul quartiere Jib al Jandali, a Homs, dopo avere respinto ed eliminato circa 80 terroristi sicari che si erano infiltrati ed asserragliati nella scuola Hittin, nei pressi di Bab el Dreib e nelle vie circostanti. Entro domani l'operazione sarà portata a termine in tutta l'area che sará bonificata da presenze estranee e maligne. #Siria, Raid dell'aviazione siriana su nascondiglio del fronte Nusra a Mayer, nord #Aleppo, elimina 20 terroristi maggior parte ceceni.

quando un massone Turchinov, obbedisce al satanista Joe Biden, per realizzare la distruzione del suo paese! ] [ 22 aprile 2014, Turchinov richiede di riprendere l'operazione speciale nell'est dell'Ucraina. Il facente funzione del Presidente dell'Ucraina Aleksandr Turchinov chiede alle forze di sicurezza di riprendere l'operazione speciale nella parte orientale del Paese, si dice nella dichiarazione pubblicata martedì sul sito web del Parlamento. Le autorità ucraine il 15 aprile hanno avviato un'operazione speciale con il coinvolgimento dell'esercito nel sud-est del Paese, dove da marzo si tengono le manifestazioni dei sostenitori della federalizzazione.
Secondo Mosca, la decisione delle autorità ucraine di usare la forza contro i manifestanti, è lo sviluppo di una situazione estremamente pericolosa.
In precedenza è stata comunicata la sospensione dell'operazione speciale per le vacanze di Pasqua.
http://italian.ruvr.ru/2014_04_22/Turchinov-richiede-di-riprendere-loperazione-speciale-nellest-dellUcraina-7179/

QUESTA è LA STESSO STORIA CHE OBAMA STA FACENDO VIVERE AL POPOLO SIRIANO! [ KING SAUDI ARABIA -- TU SI IL MOSTRO, E QUELLI TROIKA SONO I SATANISTI CIA.. ]  Le "marocchinate" la parte censurata della liberazione - PARTE 2
Tag: cultura, democrazia, editoriale, guerra, storia, USA.
Uno dei tanti controsensi della "liberazione"... Incaricare dei selvaggi al ripristino della civiltà... 15 aprile 2014 15:39
Anonimo ha detto...
Se cercate su google "la ciociara streaming" trovate il film anni 60 di sophia loren regia di vittorio de sica sui fatti delle marocchinate, però è molto "light" rispetto alla realtà. sono state fatte crudeltà indicibili.
spezzare tutti i denti anche ai bambini per violentarli oralmente, cacionando danni alle corde vocali era frequentissimo, oltre che da "dietro", una ferocia incredibile e disumana. anche italiani, tedeschi etc uccidevano e talvolta torturavano ma non così. questi sodomizzarono a morte per una nottata intera anche un parroco è anche descritto nel link finale che consigliate, una vera barbarie
16 aprile 2014 05:34
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
1 settimana fa

Giappone:deputati a santuario Yasukuni. Ieri dono votivo del premier Abe e proteste di Cina e Corea Sud.. che presto diventeranno alleati militari contro il Giappone dei fascisti! [ ANSA massonica non dice, che, questo è un atto deliberato di guera contro la CIAN, perché in quel cimitero sono sepolti i colpevoli di genocidi.. ecco come, il sistema massonico Occidentale CAI Spa FMI, NWO, Bildenberg, ha corrotto la politica! ]

Rispondi
 ·
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
1 settimana fa

BRUXELLES,21 [ credo, che, noi dovremmo tutelare il nostro patrimonio storio culturale.. e credo, che, pietre per la calce possono essere trovate, altrove, possono aprire una industria sulla murgia barese, noi abbiano tante pietre ottime ] Da una parte la calce, una cava che si sta esaurendo e il tentativo di scavare più in profondità dell'industria Lhoist. Dall'altra una fonte d'acqua purissima, la Tridaine, minacciata dai nuovi scavi e che dà da bere al paese e all'abbazia trappista che ha fatto di questa l'ingrediente fondamentale della sua celebre birra Rochefort. E' la guerra scoppiata tra monaci e industriali, che mette a rischio la produzione della più famosa birra trappista belga. Si dovrà esprimere il Consiglio di stato.
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI
1 settimana fa

my JHWH -- ma, tutti quelli che non hanno la libertà di religione, devono essere giustiziati! altro che, avere libertà di parola, non devono più avere la libertà di vivere! .. ed è quello che io farò. io non lascerò loro in vita!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
2 settimane fa

Papa: il Risorto ci aiuti ad andare incontro a chi è ferito e porti pace a chi soffre per guerre e violenze
Siria, ma anche Iraq, Nigeria, Sud Sudan, Repubblica Centrafricana, Ucraina e Venezuela nella preghiera di Francesco. "In ogni situazione umana, segnata dalla fragilità, dal peccato e dalla morte, la Buona Notizia non è soltanto una parola, ma è una testimonianza di amore gratuito e fedele: è uscire da sé per andare incontro all'altro".
Città del Vaticano (AsiaNews) - Il Risorto, "testimonianza di amore gratuito e fedele" ci aiuti "ad andare incontro all'altro, è stare vicino a chi è ferito dalla vita, è condividere con...

20/04/2014 VATICANO
Papa: la Risurrezione, invito a riscoprire il Battesimo e divenire testimoni di Gesù
Nella Veglia pasquale Francesco dice che il "tornare in Galilea, il luogo della prima chiamata," che Gesù rivolge agli apostoli, significa attingere energia nuova alla radice della nostra fede". "Non è un ritorno indietro, non è una nostalgia. E' ritornare al primo amore, per ricevere il fuoco che Gesù ha acceso nel mondo, e portarlo a tutti, sino ai confini della terra".
18/04/2014 VATICANO
Papa: Via Crucis, "Il male non avrà l'ultima parola, ma l'amore, la misericordia e il perdono"
Nella Croce di Gesù "tutta l'amarezza del tradimento di Giuda e di Pietro, tutta la vanità dei prepotenti, tutta l'arroganza dei falsi amici". Ma, di fronte a tanti mali, "vediamo anche l'immensità dell'amore di Dio che non ci tratta secondo i nostri peccati ma secondo la sua misericordia".
18/04/2014 IRAN - ONU
Accordo sul nucleare, l'Iran taglia metà delle proprie scorte di uranio arricchito
Lo ha annunciato l'Agenzia internazionale per l'energia atomica (Aiea). In tutta risposta, gli Stati Uniti hanno autorizzato lo sblocco di fondi congelati per 450 milioni di dollari. La speranza resta quella di chiudere un accordo definitivo entro il prossimo luglio.
18/04/2014 PAKISTAN
Venerdì Santo in Pakistan: digiuno e preghiera per Asia Bibi, Sawan Masih e le vittime della blasfemia
di Jibran Khan
Comunità cristiana e società civile vicine alle vittime della “legge nera”. La solidarietà del vescovo di Islamabad. Attivista musulmano: uniti ai “nostri fratelli e sorelle cristiani nelle celebrazioni del Venerdì Santo”. Appello al governo: “serie iniziative per combattere l’intolleranza e l’abuso”.

18/04/2014 CINA
Pechino, condannati altri 4 attivisti del Movimento nuovi cittadini
Tutti chiedevano al governo di rendere pubblici gli interessi economici e finanziari dei funzionari di Stato. Il tribunale di Haidian li ha ritenuti colpevoli di "disturbo dell'ordine pubblico": le pene vanno da 3 anni e mezzo a 2 anni di carcere. Uno degli avvocati della difesa denuncia: "Sentenza falsa, la verità è che è divenuto illegale chiedere trasparenza ai nostri leader".
18/04/2014 IRAQ
Patriarca caldeo: Giovedì Santo assieme a disabili ed emarginati, cristiani e musulmani
di Joseph Mahmoud
Mar Sako ha visitato un centro della capitale che accoglie persone sole e con gravi handicap fisici. Sua Beatitudine ha compiuto il rito della “lavanda dei piedi” a 12 persone, fra cui due donne musulmane. Ai disabili egli ha ricordato che “la Pasqua è per voi”. Al termine ha offerto un pranzo, come segno di vicinanza e condivisione.
18/04/2014 FILIPPINE
Luzon centrale: un Campo estivo per 150 bambini "speciali", per imparare divertendosi
L'iniziativa è in programma dal 25 aprile al 4 maggio ed è promossa ogni anno dall'associazione Guide e dal suo presidente e fondatore Gerry Duwin Dela Zerna. La realtà si occupa di bambini con disabilità, affetti da sindrome di Down o problemi psico-fisici. L'attivista ha rifiutato offerte da migliaia di dollari all'estero per occuparsi dei bambini filippini.
18/04/2014 INDONESIA
Carità, confessioni e messe: la Settimana Santa dei cattolici indonesiani
di Mathias Hariyadi
Un periodo vissuto con raccoglimento, devozione e ricerca profonda della fede. Nell'arcidiocesi di Jakarta ogni famiglia ha offerto piccole somme per finanziare progetti rivolti a tutta la comunità. Il responsabile delle comunicazioni sociali ha preparato alcuni video. Centinaia di sacerdoti hanno rinnovato le promesse ai loro vescovi nella messa crismale.
18/04/2014 LAOS - THAILANDIA
Geologi thai lanciano l'allarme: la diga di Xayaburi è a rischio sismico
La mega-centrale, in costruzione sul fiume Mekong in territorio laotiano, potrebbe essere distrutta da un terremoto. Nella zona vi sono faglie attive: nei prossimi 30 anni vi è un 30% di possibilità di sisma di media intensità, 10% per uno superiore a magnitudo 7. I costruttori escludono pericoli: osservati gli standard di sicurezza.
18/04/2014 NEPAL
Nepal, anche indù e buddisti festeggiano la Pasqua
di Christopher Sharma
Nel Paese si moltiplicano le iniziative per celebrare, tutti insieme, le festività cristiane. Il parroco della cattedrale di Kathmandu: "Spero che tutti gli abitanti del Paese condividano il messaggio pasquale, e che la Pasqua possa diventare una festa comune a tutte le fedi e comunità". Inviati migliaia di messaggi e di email per gli auguri pasquali.
17/04/2014 VATICANO
Papa: la "lavanda dei piedi", "un gesto d'amore, di servizio", per ricordarci che "dobbiamo essere servi gli uni degli altri"
Francesco ha celebrato la messa "in Coena Domini" in un centro della Fondazione don Gnocchi. Ha lavato e baciato i piedi di 12 persone di età differenti, vittime di diversi handicap e di diverse appartenenze religiose: tre stranieri e 9 italiani.
17/04/2014 ITALIA - ASIA
Pasqua, la vittoria sulla morte e l'impotenza
di Bernardo Cervellera
17/04/2014 SRI LANKA
La Pasqua "spinga i cattolici a difendere i diritti umani in Sri Lanka"
di Melani Manel Perera
Intervista a suor Deepa Fernando, religiosa della Congregazione della Sacra Famiglia e membro del Justice, Peace and Integrity of Creation (Jpic) e del Christian Solidarity Movement (Csm). Secondo la religiosa a volte i cristiani in Sri Lanka "si dimenticano di essere tutti fratelli e sorelle". Per questo bisogna seguire le orme di Gesù, che "è morto per proteggere i diritti degli altri".
17/04/2014 COREA DEL SUD
Vescovo di Cheju: Preghiamo per le vittime del traghetto, la Corea vive nel dolore
La nave Sewol, affondata ieri per cause ancora sconosciute, era diretta verso l'isola di Jeju. Ad AsiaNews il vescovo, e presidente della Conferenza episcopale, mons. Pietro Kang U-il dice: "Possiamo soltanto pregare per loro e per le loro famiglie, attanagliate dall'angoscia, sperando che la nostra preghiera e la nostra solidarietà possano essere di qualche conforto". Le pessime condizioni del mare e il vento rallentano i soccorsi: all'appello mancano ancora circa 300 persone.


Altri articoli
17/04/2014 VATICANO
Papa: la "gioia" del sacerdote "unge", è "incorruttibile", "missionaria" ed è custodita da povertà, fedeltà e obbedienza
17/04/2014 INDIA
La Pasqua dei cristiani dell'India, una sfida e una missione di speranza di Nirmala Carvalho
17/04/2014 CINA
Pechino, blogger condannato a 3 anni per "aver diffuso pettegolezzi" in Rete
17/04/2014 MYANMAR
Messa crismale a Yangon: La gioia del sacerdozio è l'antidoto al clericalismo di Francis Khoo Thwe

17/04/2014 SIRIA
Gregorio III, un forum di intellettuali cristiani siriani per una società fondata sui valori evangelici di Fady Noun
17/04/2014 BANGLADESH
Bangladesh, stupro di gruppo su una tribale cattolica: cristiani e musulmani chiedono giustizia di Sumon Corraya
17/04/2014 MALAYSIA - FILIPPINE 

Mers, prima vittima in Asia: un malaysiano di ritorno dal pellegrinaggio alla Mecca
16/04/2014 TERRA SANTA
Patriarchi e leader cristiani di Gerusalemme: La Pasqua porti la pace nella regione
16/04/2014 TIBET - CINA
Tibet, 32enne si dà fuoco e muore contro l'occupazione cinese
16/04/2014 CINA
Dongguan, riprende lo sciopero del tessile: 40mila operai incrociano le braccia
16/04/2014 IRAQ
Il governo iracheno chiude il carcere di Abu Ghraib
16/04/2014 VATICANO
Papa: la Risurrezione "non è l'happy end di un film", ma "una vittoria umile di Dio, che umanamente sembra un fallimento"
16/04/2014 INDIA
India, fermato il braccio destro di Narendra Modi: incita all'odio contro i musulmani
16/04/2014 GIAPPONE
Giappone, i cacciatori di balene vogliono tornare "presto" in mare
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
2 settimane fa

Aereo scomparso, Verso fine ricerche. Oceania. Battute tutte le piste, resta mistero CIA, i cannibali! [ Prossimi giorni "saranno critici"
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH UniusREI
2 settimane fa

La situazione nelle regioni di Lugansk e di Donetsk, in Ucraina orientale, dove i cittadini sostengono attivamente la federalizzazione del Paese, rimane tesa secondo un rapporto pubblicato sabato da una speciale missione di osservatori dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE).
Secondo gli osservatori, la situazione è complicata "perchè è in corso un confronto. Essi credono che gli accordi raggiunti il 17 aprile a Ginevra sull'Ucraina ancora non siano in funzione e sul campo non ci sono ancora abbastanza informazioni sui meccanismi della loro attuazione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_20/OSCE-nelle-zone-di-Lugansk-e-Donetsk-la-situazione-rimane-tesa-9928/
missione di monitoraggio speciale dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE) sarà inviata nella città ucraina di Donetsk, Ucraina orientale, per monitorare il rispetto degli accordi di Ginevra, secondo il ministero degli Esteri ucraino.
La riunione in cui si è presa la decisione si è tenuta fra il facente funzione da ministro degli Esteri Andrii Deshchytsia e fra il capo della speciale missione di monitoraggio OSCE in Ucraina Ertuğrul Apakan. Alla riunione hanno partecipato anche i rappresentanti dei partecipanti alla riunione di Ginevra: UE, Russia e Stati Uniti. Da marzo in Ucraina orientale vi sono dimostrazioni dei sostenitori della federalizzazione dell'Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/La-missione-dellOSCE-si-rechera-a-Donetsk-1849/

 
Lorenzojhwh Kaduri
2 settimane fa

+LevittownPaIsSpecial  quale emorroide ti fa male?

lorenzojhwh Unius REI
1 settimana fa

+LevittownPaIsSpecial
drink your poison made by yourself

lorenzoAllah Mahdì Palestina

Doganieri ucraini picchiano 2 russi e 1 bielorusso. Le guardie di frontiera ucraine hanno picchiato 2 cittadini russi e 1 bielorusso al confine con la Russia nell'Oblast' di Rostov. Lo ha riportato l'ufficio stampa della guardia di frontiera russa. Il fatto è avvenuto alla dogana ucraina "Dolzhansky". Le guardie di frontiera ucraine, dopo aver trovato nello zaino del cittadino bielorusso attrezzature da alpinismo, hanno ritenuto il gruppo sovversivo. I malcapitati hanno riferito di essere stati picchiati. Dopodichè sono stati espulsi in Russia con il divieto di entrare nel territorio dell'Ucraina per 3 anni.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/Doganieri-ucraini-picchiano-2-russi-e-1-bielorusso-4464/

lorenzojhwh UniusREI
2 settimane fa

PER La UE USA, IL SANGUE DEGLI ALTRI: è DOLCE.. ED INOLTRE, USA UE NON SEGUONO IL CRITERIO DELLA RECIPROCITà, QUESTO è EVIDENTE, LA LEGGE CHE è UGUALE PER GLI ALTRI, PER LORO NON VALE. ]  non possono impartire sanzioni ingiustamente, senza riceverne a loro volta [  si oppone alla riduzione dei legami economici con la Russia e in particolare sulle forniture di gas nei prossimi anni, lo ha detto in un'intervista con i giornalisti tedeschi, il Commissario europeo per l'Energia Günther Oettinger. "Noi nell'Unione europea concordiamo sul fatto che il settore del gas non dovrebbe essere una priorità sulla questione delle possibili sanzioni economiche contro la Russia. Tuttavia, dobbiamo continuare la nostra strategia di diversificazione degli approvvigionamenti" ha detto Günther Oettinger. Gli Stati Uniti e l'Unione europea hanno imposto una serie di sanzioni individuali a società russe e a singoli cittadini russi in relazione all'appoggio dato alla secessione della Crimea.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/La-UE-e-contro-lallentamento-delle-forniture-di-gas-dalla-Russia-8134/

Rispondi
 ·

Post popolari in questo blog

Egyptian priest claims church attack was Muslim Brotherhood ‘revenge’

Stalling Suspended sentences Tizi ouzou Tunisia

prima preghiera poi orgia