Yitzhak Kaduri from Mashiach UNIUS REI Mahdì

Yitzhak Kaduri from Mashiach UNIUS REI Mahdì [[ The note in question, sealed to be opened posthumously ]]. Before his death, Kaduri had said that he expected the Jewish Messiah called Mashiach to arrive soon, and that he had met him a year earlier. It has been alleged that he left a hand-written note to his followers and they were reportedly instructed to only open the note after Rabbi Kaduri had been dead for one year. After this time period had passed, the note was opened by these followers and was found to read, "ירים העם ויוכיח שדברו ותורתו עומדים" (translated as "he will raise the people and confirm that his word and law are valid"), which by acronym, suggested the name "Yehoshua"

Unius kingREI

open letter to: Cina, Giappone, Vietnam, ecc.. -- [ se, non andiamo alla ricerca di cavilli giuridici, farraginose polemiche, per fare felice Rothschild e la sua guerra mondiale FMI: QUESTO DEVE ESSERE AFFERMATO! ] -- Dopo 50km dalla costa, di quel mare è proprietà internazionale, in specie, responsabilità di tutte le nazioni della zona.. io UNIUS REI, così stabilisco! 1. il 50% della miniera, è di colui, che, si assume le spese, per il suo sfruttamento, il 15% è per me, cioè, un fondo di solidarietà per tutti i poveri del mondo! il 35% deve essere distribuito, GRATUITAMENTE, a tutti gli altri paesi, che, si affacciano, intorno a quel mare, con percentuali da stabilire, a totale discrezione, di colui che, ha aperto la miniera! il 15% di tutto il pescato, in acque internazionali, di tutto il pianeta, deve finire nel fondo per i poveri: di Unius REI

kingdomofJHWH
IN NESSUN MODO, VOI POTETE PENSARE DI POTE MANDARE L'ESERCITO A PUNIRE UN POPOLO SOVRANO! ] NOI CREDIAMO ANCORA NELLA DEMOCRAZIA E NON SIAMO NAZISTI COME LA CIA NATO UE USA ] L'UE ha accolto con favore il "memorandum per la pace e la concordia” dell'Ucraina. Il memorandum per la pace e la concordia, adottato dalla Verkhovna Rada il 20 maggio, offre una buona piattaforma e passi concreti per disinnescare la situazione, si dice nel comunicato del Servizio europeo per l'azione esterna. "Il documento favorirà l'attuazione di importanti riforme nei prossimi mesi, tra cui il decentramento e la riforma costituzionale globale", è stato evidenziato nel comunicato diffuso a Bruxelles mercoledì sera.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_22/LUE-ha-accolto-con-favore-il-memorandum-per-la-pace-e-la-concordia-dellUcraina-6213/

LorenzoJHWH Unius REI
google NSA youtube -- in effetti, a pensarci bene, se, voi avete l'elmetto preservativo di Erdogan, poi, voi siete attrezzati bene, per affrontare questa IMMINENTE, terza guerra mondiale nucleare, di conseguenza, non sarebbe un grande male, se poi, permettete, a CIA cannibali, 666 Rothschild, Bush 322 Kerry, di chiudere i miei canali! dopotutto, finire la vostra vita, in una tana radiottativa, per aspettare, 30 anni, per poter uscire, come dei vermi da sotto terra, sulla superficie del pianeta, poi, non è un sacrificio impossibile da fare!

jhwhpantocrator

POTREBBE ESSERE STATO COLPITO, CON UN RAGGIO LASER, DA PARTE DI UN SATELLITE MILITARE USA? ] lanci del "Proton" sono sospesi fino al termine delle indagini. Il vice primo ministro Dmitry Rogozin, responsabile del governo per l'industria aerospaziale, ha dichiarato che i voli di razzi vettori "Proton" saranno sospesi fino al termine del lavoro della commissione istituita dopo l'ultimo incidente. Il 16 maggio 2014 al lancio dal cosmodromo Baikonur il razzo "Proton" con il più potente satellite per telecomunicazioni russo "Express-AM4R" a bordo, è esploso durante l’avvio del terzo stadio. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_18/I-lanci-del-Proton-sono-sospesi-fino-al-termine-delle-indagini-0811/

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
benjamin netanyahu --- [ pazzo! ] e perché, il nostro fratellastro, King Saudi ARABIA, lui deve essere così felice, per essere stato cacciato da nostro Padre ABRAMO, come un cane, insieme a sua madre Agar l'Egiziana.. per dire: "io sono felice di distruggere per amore tuo, i miei jihadisti galassia, mentre, tu e Rothschild, voi avete il signoraggio bancario, con cui, voi farete il genocidio perfetto, contro di me! "

HellxDesPairTruction

benjamin netanyahu --- [ imbecille! ] e perché, tu dici: " mai più, un altro Olocausto" se, chi ha prodotto l'olocausto la Banca di Inghilterra Spa, Rothschild, FMI Illuminati è ancora in piedi? tra 6miliardi di cadaveri, dentro, ci sei anche tu!
NEW YORK, 15 MAGgio. "Coloro che sono morti quel tragico giorno vivono in noi, nelle loro famiglie, negli amici e nel ricordo di tutta la nazione", ha detto Obama, visibilmente commosso, ricordando le vittime dell'11 settembre 2001 e in particolare quelli che morirono dopo aver salvato decine persone. Alla cerimonia di inaugurazione del museo di Ground Zero sono presenti, tra gli altri, Bill e Hillary Clinton, il sindaco di New York Bill de Blasio, gli ex sindaci Rudolph Giuliani e Michael Bloomberg. OBAMA LA TUA CARRIERA CRIMINALE È ARRAVATA AL BIVIO DELLA STORIA, IN NESSUN MODO, UN CRIMINALE DEL TUO LIVELLO PUÒ ENTRARE NEL REGNO DI DIO, PERCHÉ, NOI STIAMO ANCORA ALLA RICERCA DEI ROTTAMI DEL BOING, CHE non è mai potuto CADere, CONTRO IL PENTAGONO, ECC..

AI NAZI TROIKA PIACCIONO SOLTANTO, LE ELEZIONI TRUCCATE CON IL LAVAGGIO DEL CERVELLO (LAVATRICE TELEVISORE, PER NASCONDERE LA TRUFFA DEL SIGNORAGGIO BANCARIO), DEL LORO SISTEMA MASSONICO I POTERI OCCULTI E SATANICI! ] è INDISPENSAILE, ABBANDONARE IL FMI SPA.. Russia: l'estensione della "lista Magnitsky" non rimarrà senza risposta. Il Ministero degli Esteri russo ha promesso di non lasciare senza risposta l'estensione della "lista Magnitsky" e attenersi non è solo al principio di reciprocità, ma anche di giustizia. "Consideriamo la decisione dell'amministrazione statunitense di imporre le sanzioni di visti e finanziarie nei confronti di 12 cittadini russi, inclusi nella "lista Magnitsky" come infondata e dettata da un desiderio cinico da utilizzare la tragedia umana per scopi politici", si dice nel commento di Konstantin Dolgov, rappresentante del Ministero degli Esteri russo per i diritti umani e la democrazia. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_22/Russia-lestensione-della-lista-Magnitsky-non-rimarra-senza-risposta-6877/

benjamin netanyahu ISRAELE -- ditelo voi a questi farisei massoni Illuminati gender atei! Antonino Zichichi dice: " la Scienza è nata nel cuore della cultura cristiana, non ha mai tradito il suo enorme sviluppo, la Fede di colui che la ha scoperta. Oggi infatti la scienza rappresenta il pilastro principale per chi volesse dimostrare che la natura è opera di Dio. Come aveva detto Galilei!"

lorenzojhwh DominusUniusREI

noi il popolo SOVRANO, CONTRO, I NAZI ASSASSINI LADRI USURAI BILDENBERG TROIKA, per Satana ] 12 maggio 2014, Mosca critica l'Europa: non oggettiva nella ricerca soluzione crisi ucraina. La UE mina la sua credibilità come partner e mette in dubbio la pretesa di oggettività per la ricerca di una soluzione alla crisi in Ucraina.
Lo hanno affermato oggi al ministero degli Esteri russo.
La diplomazia russa ritiene che la UE debba tenere conto dei risultati del referendum svoltosi nelle regioni di Donetsk e Lugansk. Inoltre risulta necessario cooperare affinchè la volontà del popolo sia presa in considerazione nel dialogo tra i rappresentanti di Kiev e le regioni del sud-est dell'Ucraina.
Il Consiglio dell'Unione Europea per gli Affari Esteri ha incluso 13 persone nella “blacklist” dei soggetti sanzionati della UE perchè ritenuti responsabili della destabilizzazione della situazione in Ucraina. Inoltre i ministri degli Esteri dei Paesi europei hanno deciso di congelare i beni di 2 imprese di Sebastopoli e della Crimea. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/Mosca-critica-lEuropa-non-oggettiva-nella-ricerca-soluzione-crisi-ucraina-8095/

Lorenzojhwh Kaduri
I CRIMINALI NAZI FASCISTI BINDENBERG, che, calpestano la sovranità del popolo; DANNO SANZIONI, CHE, PROPRIO LORO NON POSSONO DARE ALLE PERSONE ONESTE! L'Unione Europea vuole una conferenza sull'Ucraina in tempi brevi. I ministri degli Esteri della UE sono favorevoli allo svolgimento in tempi brevi di una conferenza sull'Ucraina sul modello di Ginevra: è emerso dopo il vertice odierno a Bruxelles. Inoltre la UE invita ad indagare a fondo i tragici eventi di Odessa del 2 maggio, in cui sono rimaste uccise decine di persone.
La UE ha inoltre rifiutato di riconoscere il referendum separatista nel sud-est dell'Ucraina ed ha allargato le sanzioni contro la Russia: nella “blacklist" sono finite 2 società e 13 persone della Crimea e Sebastopoli.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/LUnione-Europea-vuole-una-conferenza-sullUcraina-in-tempi-brevi-5776/

Julija Tymošenko -- è vero che ha sconfessato di avere detto, di fare della Russia un deserto, e di uccidere 7milioni di russofoni con la atomica, ma, non si fa un governo golpe, escludendo una parte del paese, e poi, non si manda l'esercito a sterminare quella parte del paese! [ dove la Europa Bildenberg ha perso il concetto stesso del significato della parola democrazia! ]
Russia farà di tutto per mantenere la pace in Transnistria e prevenire l'isolamento della regione in relazione agli eventi in Ucraina, ha detto il vice primo ministro della Russia, inviato speciale del Presidente in Transnistria Dmitry Rogozin
"Noi non solo seguiamo la situazione: ma in base al suo sviluppo prenderemo le misure necessarie. Vi abbiamo aiutato e vi aiuteremo. L'importante è non mollate e conservare la pace", ha spiegato Rogozin.
Il vice Primo Ministro ha visitato la Transnistria il 9 maggio e ha assistito alla parata in onore del Giorno della Vittoria.
Occorre stabilire il più presto possibile il dialogo tra le autorità di Kiev ed il sud- est dell'Ucraina con la mediazione dell'OSCE. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri Sergej Lavrov in una conversazione telefonica con il Segretario di Stato americano John Kerry. Il ministro russo ha espresso la speranza che Washington "lavori a stretto contatto con Kiev" per ottenere una cessazione delle ostilità nel sud-est dell'Ucraina, il rilascio dei prigionieri politici e l'amnistia dei manifestanti.
Kerry e Lavrov hanno concordato ulteriori contatti per fermare lo spargimento di sangue in Ucraina e l'avvio dei negoziati tra le parti opposte.
Almeno 30 persone sono state uccise nel nord-est della Nigeria nell'esplosione del ponte, comunicano i media locali. Presumibilmente il ponte è stato fatto esplodere dai guerriglieri dal gruppo "Boko Haram" alla periferia di Gumboro-Ngala, dove lunedì a causa dell'attentato hanno ucciso almeno 300 persone.
L'esplosione è avvenuta nel momento in cui i cittadini svolgevano i funerali delle vittime della violenza di massa.
"Boko Haram" è responsabile della maggior parte degli attacchi terroristici che si verificano regolarmente in Nigeria.

Kiev nazi usa armi chimiche. ] [ Ucraina: nuova battaglia a Mariupol, "8 morti". 09 MAG 2014. (AGI) - Mosca, 9 mag. - Scontri armati tra separatisti e truppe ucraine sono ripresi a Mariupol, strategica citta' costiera nella regione di Donetsk, al centro negli ultimi giorni di furiose battaglie. Nei combattimenti sarebbero stati uccisi otto miliziani filo-russi, secondo quanto riferito dal sito ucraino Insider. Il portavoce delle forze di autodifesa locali ha confermato la notizia di un morto, un civile. Le forze armate ucraine hanno attaccato con veicoli corazzati il quartier generale della polizia in citta', occupato da funzionari che si rifiutano di obbedire agli ordini di Kiev. Scontri sono in corso anche intorno al palazzo del ministero dell'Interno, occupato dai separatisti. Stamane, i leader della auto-proclamata repubblica Popolare di Donetsk avevano accusato le forze ucraine di aver usato armi chimiche nell'attacco per riprendere martedi' il Municipio di Mariupol. "Gruppi armati controllati da Kiev hanno usato armi chimiche non identificate il 6 maggio mentre attaccavano il quartiere generale del consiglio cittadino", si legge in una nota pubblicata sul sito web dei separatisti. Molti dei miliziani filo-russi avrebbero riportato "danni al sistema respiratorio, che probabilmente avra' conseguenze e mettera' a rischio le loro vite". I separatisti hanno chiesto alla comunita' internazionale di condannare l'uso di gas tossici a Mariupol, esortando Mosca a chiedere all'Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche un'inchiesta sull'accaduto. Da Kiev non e' arrivato finora nessun commento. (AGI) .

kingIsraelUniusREI
Ucraina usa armi chimiche: di distruzione di massa contro il suo popolo! 9 MAGGIO [ nazi Merkel UE Bildenberg, CIA, 322 Troika, NWO, quarto Reich, come: Zyklon B, Auschwitz: Donetsk dice:" Kiev ha utilizzato armi chimiche a Mariupol" [ DELIRIO MANIACALE DI ONNIPOTENZA CRIMINALE, IMPUNIBILE! ] Segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen [ MENTE SPUDORATAMENTE SAPENDO DI MENTIRE! ] ha dichiarato che l'obiettivo della Russia è quello di ripristinare la sua influenza nello spazio dell'ex Unione Sovietica. Secondo le sue parole, questo viola i principi dell'Europa che vive in pace e libertà, lo ha dichiarato nell'intervista pubblicata ieri nel giornale estone Postimees.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_09/Rasmussen-gli-obiettivi-della-Russia-sono-contrari-ai-principi-europei-8613/

king Israel Unius REI

Ucraina usa armi di distruzione di massa contro il suo popolo! ora, Obama è costretto a bombardare l'UCRAINA. 9 MAGGIO [ nazi Merkel UE CIA come: Zyklon B Auschwitz: Donetsk dice:" Kiev ha utilizzato armi chimiche a Mariupol" ] DONETSK (UCRAINA EST), 9 MAGgio.Nuovo blitz delle forze filorusse alle periferia di Donetsk, dove hanno attaccato il sanatorio Shakhtyorskie Zori in cui erano ospitati oltre cento militari: ci sono stati spari e, dalle prime informazioni, anche feriti.

lorenzojhwh Unius REI
I NAZI FASCISTI MERKEL OBAMA, SONO RITORNATI! Lavrov a Kerry, Usa costringano Kiev a fermare blitz. Osservatori Osce liberi, prosegue l'offensiva di Kiev. Sud-est in fiamme: almeno una dozzina di morti a Sloviansk, roccaforte della rivolta separatista filorussa. Strage a Odessa: 42 vittime. [] SEBASTOPOLI, 9 MAGGIO - Il ritorno della Crimea alla Russia ristabilisce "la verità storica". E' quanto ha detto il presidente russo Vladimir Putin a Sebastapoli davanti ad una folla di migliaia di persone.


EvolutionisReligion
Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] Corinzi.4. LA FORNICAZIONE
[12] «Tutto mi è lecito!». Ma non tutto giova. «Tutto mi è lecito!». Ma io non mi lascerò dominare da nulla.
[13] «I cibi sono per il ventre e il ventre per i cibi!». Ma Dio distruggerà questo e quelli; il corpo poi non è per l'impudicizia, ma per il Signore, e il Signore è per il corpo.
[14] Dio poi, che ha risuscitato il Signore, risusciterà anche noi con la sua potenza.
[15] Non sapete che i vostri corpi sono membra di Cristo? Prenderò dunque le membra di Cristo e ne farò membra di una prostituta? Non sia mai!
[16] O, non sapete voi che chi si unisce alla prostituta forma con essa un corpo solo? I due saranno, è detto, un corpo solo.
[17] Ma chi si unisce al Signore forma con lui un solo spirito. [18]Fuggite la fornicazione! Qualsiasi peccato l'uomo commetta, è fuori del suo corpo; ma chi si dà alla fornicazione, pecca contro il proprio corpo.
[19] O non sapete che il vostro corpo è tempio dello Spirito Santo che è in voi e che avete da Dio, e che non appartenete a voi stessi?
[20] Infatti siete stati comprati a caro prezzo. Glorificate dunque Dio nel vostro corpo!

a voi la troppa scienza vi ha fatto diventare cretini! ] "Ze went to hir bedroom", ecco il terzo sesso nella lingua inglese. Stop man e men, addio alle parole che contengono tratti sessisti. [ funny, e quando qualcuno vuole dire, che, quella spokesperson è una donna, come deve dire? "spokesperson of gender woman" quindi erano più intelligenti i nostri genitori che diceavano: "spokeswoman" .. a voi la troppa scienza vi ha fatto diventare cretini! ] E quando per spokesman (portavoce) si indica una donna si utilizza spokeswoman, oppure più spesso il neutro spokesperson, né uomo né donna, appunto una persona.

LorenzoJHWH Unius REI
BILDENBER 322 CIA -- FROCIO marito Troika, perché, tu vuoi difendere tua figlia MERKEL? chi, fa di se stesso, è il nemico del suffragio popolare, come è avvenuto per la Merkel, che è contro, il popolo sovrano, dei russofoni, .. lui è un nazista!

666GiudaicoMassonica
666 CIA 187AudioHostem -- che c'è, mi vuoi uccidere, adesso, opo tutto l'amore che c'è stto tra di noi? lol, e ti vuoi vedicare, contro, di me, perché, vi ho fatti mettere a morte, da, Bush 322 e Rothschild 666? ma, voi non dovevate ingannarli e dire: "noi possimo sconfiggere tutti gli uomini, anche, Unius REI, non dovevate portarli a mangiare, i bambini piccoli, all'altare di satana! su dai, non essere così permaloso! ti ricordi quando mi dicesti, che, il tuo sacerdote di satana, non ti avrebbe mai messo a morte? lol. ma, questa è la verità, anche i più cretini sanno, che, non è intelligente fidarsi, di satana, si, di lui non ci si può fidare!

uniusrei lorenzojhwh
il GRANDE FRATELLO" Bush 322, Rothschild 666, FMI SPA TRILATERALE sanno tutto di te! ] [ Snowden ha esortato i danesi a chiedere protezione dalla sorveglianza di massa. Il quotidiano Berlingske ha pubblicato una lettera aperta di Edward Snowden, in cui l'ex agente della CIA ha esortato i danesi a chiedere ai politici eletti di proteggere i cittadini dalla sorveglianza di massa illegale. Il motivo per la dichiarazione a mezzo stampa danese di Snowden è lo scandalo, scoppiato nel Paese dopo è stato reso noto che la rivista Se og Hør riceveva pagamenti per le informazioni riservate sulle carte di credito dei danesi famosi, compresi i membri della famiglia reale.
"Ogni volta che i danesi utilizzano la carta di credito nazionale Dankort, scrivono una e-mail o parlano al cellulare, diventano oggetto di sorveglianza", ha detto Snowden.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/Snowden-ha-esortato-i-danesi-a-chiedere-protezione-dalla-sorveglianza-di-massa-0529/

allGiacintoAuriti
Kyrie, eleison Signore, pietà! NOI L'ESERCITO DIO, PER LA MISERICORDIA DEL DIO VIVENTE DI ISRAELE, NOI INVOCHIAMO L'ESERCITO CELESTE, NEL NOME DI GESù! Christe, eleison Cristo, pietà, Kyrie, eleison Signore, pietà
Santa Maria, Madre di Dio Santi Michele, Gabriele e Raffaele
Santi Angeli di Dio Sant'Elia San Giovanni Battista
San Giuseppe Santi Patriarchi e Profeti
Santi Pietro e Paolo Sant' Andrea Santi Giovanni e Giacomo
Santi Apostoli ed Evangelisti Santa Maria Maddalena Santi Discepoli del Signore
Santo Stefano prega San Lorenzo
Sante Perpetua e Felicita Santi Martiri tutti San Gregorio
Sant' Ambrogio San Girolamo Sant' Agostino San Martino
Sant' Antonio San Benedetto Santi Francesco e Domenico
Santi Ignazio di Loyola e Francesco Saverio
San Giovanni Maria Vianney Santa Caterina da Siena Santa Teresa di Gesù
Santi e Sante di Dio Nella tua misericordia
Da ogni male Da ogni peccato
Dalle insidie del diavolo Dalla morte eterna
Per la tua nascita Per il tuo digiuno nel deserto
Per la tua passione e la tua croce
Per la tua morte e sepoltura Per la tua santa risurrezione
Per la tua gloriosa ascensione Per il dono dello Spirito Santo
Cristo, Figlio del Dio vivo Tu che per noi sei stato tentato
dal diavolo Tu che hai liberato gli oppressi dallo spirito del male
Tu che hai dato ai tuoi discepoli il potere sui demoni
Tu che assiso alla destra del Padre intercedi per noi
Tu che verrai a giudicare i vivi e i morti
Noi peccatori, ti preghiamo
Perdona le nostre colpe Donaci la tua misericordia
Sostienici e confortaci nel tuo
santo servizio Innalza i nostri cuori al desiderio del cielo
Fa' che la tua Chiesa ti serva in sicurezza e libertà
Dona al mondo intero la giustizia e la pace
Cristo, ascolta le nostre preghiere
Cristo, esaudisci le nostre preghiere
Kyrie, eleison Oppure
Signore, pietà Christe, eleison
Oppure Cristo, pietà
Kyrie, eleison Oppure
Signore, pietà prega per noi [lui/lei]
pregate per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]
pregate per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
pregate per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
pregate per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/leI]
prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]
pregate per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]
liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore
liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore
liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore
liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore
liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore
liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore
abbi pietà di noi [lui/lei] abbi pietà di noi [lui/lei]
abbi pietà di noi [lui/lei] abbi pietà di noi [lui/lei]
abbi pietà di noi [lui/lei] abbi pietà di noi [lui/lei]
ascoltaci, Signore ascoltaci, Signore
ascoltaci, Signore ascoltaci, Signore
ascoltaci, Signore ascoltaci, Signore
ascoltaci, Signore Cristo, ascolta le nostre preghiere
Cristo, esaudisci le nostre preghiere

lorenzojhwh UniusREI

Prime Minister Binyamin Netanyahu --- noi due siamo una buona squadra!

drink your POISON, made by yourself, amen
my JHWH -- islamici e farisei, sono demoni, hanno pietre al posto del cuore!

lorenzoJHWH UniusREI
Rothschild -- tu sei un ragazzo fortunato! mia moglie ha cambiato idea, ed il viaggio è stato rinviato! ora, vai dal tuo complice, il king Saudi arabia, quello con cui tu hai organizzato, tutti i dettagli per uccidere Israele, e fatti avere il deserto della Madiana, perché, io ho deciso che, tu devi abitare li!

UNIUS REI

questa è la verità: ISLAMICI SHARIA NAZI, FANNO OMICIDI DI MASSA.. MA, QUESTO è EVIDENTE OBAMA GENDERG NAZO ONU, IL SATANISTA, LUI è DALLA PARTE DEI NAZISTI DELLA LEGA ARABA, E ODIA ISRAELE, LO HA DIMOSTRATO TANTE VOLTE, QUELLO CHE è IMPORTANTE, PER I FARISEI BILDENBERG, è SEMPRE OPPRIMERE IL POPOLO! ] [ NEW YORK, 28 APR - Gli Stati Uniti sono "profondamente preoccupati per il continuo ricorso in Egitto a processi e sentenze di massa": lo afferma la Casa Bianca, chiedendo l'annullamento delle condanne a morte nei confronti di centinaia di esponenti dei Fratelli musulmani. Allarme anche all'Onu: le condanne a morte di massa "chiaramente non rispondono agli standard basilari di giustizia", ha detto il segretario generale Ban Ki-moon.

Rothschild hell

Ucraina, l'OSCE ha inviato negoziatori per liberare gli osservatori
L'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa ha inviato in Ucraina un team di negoziatori per cercare di ottenere il rilascio dei loro osservatori detenuti dai miliziani a Slavyansk.
In precedenza il rappresentante permanente della Russia all'OSCE Andrey Kelin aveva detto che la Russia desidera la liberazione immediata degli esperti militari dell'OSCE arrestati in Ucraina orientale.
Il 25 aprile la milizia aveva arrestato a Slavyansk la missione dell'OSCE e degli ufficiali ucraini.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_26/Ucraina-lOSCE-ha-inviato-negoziatori-per-liberare-gli-osservatori-7702/

NoahTheNephilim
TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO, IN UCRAINA, MINUTO PER MINUTO ] [ Kiev annuncia di aver perso i contatti con i membri della missione OSCE a Donetsk. Il ministero degli Esteri dell'Ucraina annuncia la perdita dei contatti con i membri della missione militare dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE) al lavoro nell'Oblast' di Donetsk, dove ci sono i presidi dei sostenitori del referendum autonomista ed è in corso l'operazione speciale dei militari e dei servizi segreti ucraini. In precedenza i diplomatici ucraini avevano riferito che il 21 aprile nel sud-est del Paese era giunto un altro gruppo di ispettori stranieri sotto la guida della Germania, in sostituzione della task force olandese in servizio nella zona dal 12 aprile.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Kiev-annuncia-di-aver-perso-i-contatti-con-i-membri-della-missione-OSCE-a-Donetsk-5984/

lorenzoAllah Mahdì Palestina

perché, vi state agitando come polli? io non ho detto alla Merkel, che, lei è nazista perché è tedesca, semplicemnte, lei è nazista come tutti i Bildenberg, come tutti i Massoni, che, hanno fatto un regime bancario, ed hanno soffocato la democrazia, e la sovranità dei popoli, per farli diventare gli schiavi del signoraggio bancario dato a Rothschild ( ?%) ed alla Banca di Inghilerra ( 5%?) e nessuno sa dire, il perché, noi dobbiamo dare i nostri soldi agli inglesi, che loro non stanno neanche nell'Euro! .. ecco perché, i chiedo: " come fanno i nazisti a giudicare i golpisti fascisti, di Kiev, che, hanno fatto un golpe cecchini assassini CIA, che, poi, non è neanche un Governo di Unità Nazionale? per capire la gravità di questo atto criminale Ucraino, loro dovrebbero essere una vera democrazia in Europa, ma, questa è la verità, in Europa loro non sono una democrazia, e se lo fossero, non avrebbero tradito i loro popoli e la loro sovranità monetaria!

yitzhak kaduri

QUESTA è LA STESSO STORIA CHE OBAMA STA FACENDO VIVERE AL POPOLO SIRIANO! [ KING SAUDI ARABIA -- TU SI IL MOSTRO, E QUELLI TROIKA SONO I SATANISTI CIA.. ] Le "marocchinate" la parte censurata della liberazione - PARTE 2
Tag: cultura, democrazia, editoriale, guerra, storia, USA.
Uno dei tanti controsensi della "liberazione"... Incaricare dei selvaggi al ripristino della civiltà... 15 aprile 2014 15:39
Anonimo ha detto...
Se cercate su google "la ciociara streaming" trovate il film anni 60 di sophia loren regia di vittorio de sica sui fatti delle marocchinate, però è molto "light" rispetto alla realtà. sono state fatte crudeltà indicibili.
spezzare tutti i denti anche ai bambini per violentarli oralmente, cacionando danni alle corde vocali era frequentissimo, oltre che da "dietro", una ferocia incredibile e disumana. anche italiani, tedeschi etc uccidevano e talvolta torturavano ma non così. questi sodomizzarono a morte per una nottata intera anche un parroco è anche descritto nel link finale che consigliate, una vera barbarie
16 aprile 2014 05:34

Giappone:deputati a santuario Yasukuni. Ieri dono votivo del premier Abe e proteste di Cina e Corea Sud.. che presto diventeranno alleati militari contro il Giappone dei fascisti! [ ANSA massonica non dice, che, questo è un atto deliberato di guera contro la CIAN, perché in quel cimitero sono sepolti i colpevoli di genocidi.. ecco come, il sistema massonico Occidentale CAI Spa FMI, NWO, Bildenberg, ha corrotto la politica! ]

LorenzoJHWH UniusREI

La situazione nelle regioni di Lugansk e di Donetsk, in Ucraina orientale, dove i cittadini sostengono attivamente la federalizzazione del Paese, rimane tesa secondo un rapporto pubblicato sabato da una speciale missione di osservatori dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE).
Secondo gli osservatori, la situazione è complicata "perchè è in corso un confronto. Essi credono che gli accordi raggiunti il 17 aprile a Ginevra sull'Ucraina ancora non siano in funzione e sul campo non ci sono ancora abbastanza informazioni sui meccanismi della loro attuazione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_20/OSCE-nelle-zone-di-Lugansk-e-Donetsk-la-situazione-rimane-tesa-9928/
missione di monitoraggio speciale dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE) sarà inviata nella città ucraina di Donetsk, Ucraina orientale, per monitorare il rispetto degli accordi di Ginevra, secondo il ministero degli Esteri ucraino.
La riunione in cui si è presa la decisione si è tenuta fra il facente funzione da ministro degli Esteri Andrii Deshchytsia e fra il capo della speciale missione di monitoraggio OSCE in Ucraina Ertuğrul Apakan. Alla riunione hanno partecipato anche i rappresentanti dei partecipanti alla riunione di Ginevra: UE, Russia e Stati Uniti. Da marzo in Ucraina orientale vi sono dimostrazioni dei sostenitori della federalizzazione dell'Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/La-missione-dellOSCE-si-rechera-a-Donetsk-1849/

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT

BRUXELLES,21 [ credo, che, noi dovremmo tutelare il nostro patrimonio storio culturale.. e credo, che, pietre per la calce possono essere trovate, altrove, possono aprire una industria sulla murgia barese, noi abbiano tante pietre ottime ] Da una parte la calce, una cava che si sta esaurendo e il tentativo di scavare più in profondità dell'industria Lhoist. Dall'altra una fonte d'acqua purissima, la Tridaine, minacciata dai nuovi scavi e che dà da bere al paese e all'abbazia trappista che ha fatto di questa l'ingrediente fondamentale della sua celebre birra Rochefort. E' la guerra scoppiata tra monaci e industriali, che mette a rischio la produzione della più famosa birra trappista belga. Si dovrà esprimere il Consiglio di stato.

322 Bush NWO, new Babilon tower, esoteric agenda, occult power, masonic system -- come sono i tuoi aliens abductions Gmos 666 biologia sintetica, alla pecorina? [ idiota, porta a morire fuori, dal mio sistema solare, tutti i tuoi aliens abductions, nel nome di Gesù! ] [ questo è l'unico servizio, che, io non sono riuscito ripristinare, ancora! ] Microsoft Network Inspection [ NisSrv ] Contribuisce a proteggere contro i tentativi di intrusione nei confronti di vulnerabilità note e nuove dei protocolli di rete

Aereo scomparso, Verso fine ricerche. Oceania. Battute tutte le piste, resta mistero CIA, i cannibali! [ Prossimi giorni "saranno critici"

LEGA ARABA ONU Erdogan Bush owl 322 KErry satanisti massoni farisei salafiti FMI Gmos assassini figli di puttana -- - vi metto tutti quanti, in ginocchio, ai piedi della CROCE, a dire :" Signore pietà di me, peccatore! "

TUTTI GLI ATTI DEL GOVERNO GOLPISTA MAIDAN MERKEL TRUPPEN NAZI CIA CECCHINI, NON POSSONO ESSERE COSTITUZIONALMENTE VALIDI, DEVE ESSERE RIPRISTINATO, IL GOVERNO LEGITTIMO, CHE, HA SUBITO IL GOLPE CRIMINALE DELLA CIA NATO! ] Sparatoria all'aerodromo di Kramatorsk. Una sparatoria tra milizie armate e militari ucraini è avvenuta sabato presso l'aerodromo di Kramatorsk nella regione di Donetsk, nessuno è rimasto ferito, comunica il Ministero della Difesa dell'Ucraina. Secondo le autorità, all'aerodromo stava cercando di infiltrarsi un gruppo di civili, circa 40 persone. Dopo alcuni spari di avvertimento in aria, le persone si sono disperse e poi se ne sono andate. "Durante la sparatoria i militari ucraini hanno distrutto un lanciamine automatico, che nelle ultime 24 ora sparava contro l'aerodromo”, si dice sul sito dell'ente militare ucraino.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_18/Sparatoria-allaerodromo-di-Kramatorsk-7058/

Dalai Lama #DalaiLama [[ Rothschil -- e quale infame demonio, ti ha convinto, che, io ho più interesse, a regnare su di te, piuttosto che, di vederti morire nella terza guerra mondiale? nessun fariseo io ho trovato in Paradiso! ]] His Holiness the Dalai Lama speaking on "Compassion and Self Awareness" at Fraport Arena in Frankfurt, Germany on May 14, 2014.

il 322 insulto frode farsa Kerry Bildenberg ha detto: "LONDRA, 15 MAGgio Le elezioni presidenziali in Siria in programma il 3 giugno, che dovrebbero riconfermare Bashar al-Assad, sono una "farsa, un insulto ed una frode". in occasione della riunione a 11 del gruppo 'Amici terroristi jihadisti Al-Qada Boko hAram sgozzamenti, della Siria'. "Tutti noi criminali, siamo d'accordo che, l'elezione organizzata da Assad è una farsa", ha aggiunto.

[ PER FARE UN DISPETTO ALLA RUSSIA! INFATTI, LA RUSSIA è ANTIPATICA AI NAZI KIEV MERKEL TROIKA! ] Il Consiglio di sicurezza DEI NUOVI DIRITTI NAZI, dell'ONU SHARIA OCI, LEGA ARABA, non ha sostenuto l'appello della Russia per le indagini ad Odessa. [ PER FARE UN DISPETTO ALLA RUSSIA! ] I membri del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite non hanno sostenuto la proposta della Russia di fare appello al Segretario Generale dell'Organizzazione mondiale per organizzare indagini imparziali del massacro di Odessa, ha dichiarato ai giornalisti il rappresentante permanente della Russia presso l'ONU Vitaly Churkin. In precedenza il Presidente russo Vladimir Putin ha detto che finché non sarà data una corretta valutazione degli eventi a Odessa, la situazione può ripetersi.

perché vi meravigliate? credono troppo i nazi-fastisti Kiev CIA truppen Merkel Troika, nella unità nazionale, e nella indivisibilità della Nazione, per avere fatto un Governo di soli fascisti Maidan, ecc. ecc.. ecc... ... SIETE AVVISATI! QUALSIASI COSA AVVENGA, NON VOGLIO PIù VEDERE L'ESERCITO CHE VA A PUNIRE I RUSSOFONI, PER COLPE CHE LORO NON HANNO FATTO! qUESTA NON è UNA NAZIONE SOLA, questo è un solo genocidio repressione!

Post popolari in questo blog

Egyptian priest claims church attack was Muslim Brotherhood ‘revenge’

Chinese Authorities Expel Shouwang Church Member from Beijing

prima preghiera poi orgia