FUTURO 666 GEOPOLITICA XXX

ISRAELE ] SCUSA IL MIO RITARDO, MA, STO LAVORANDO COME MECCANICO SUGLI AMMORTIZZATORI DI UNA MIA NUOVA VETTURA! [ il lavoro non è finito ancora, ma io ho pensato che tu avresti potuto avere bisogno di me!

POI, DIVENTEREMO NOI LA SIRIA! ] [ Muhammad Ali': no a Islam scopi personali. la sharia è un nazismo che ucciderà il genere umano, una brutale violazione di tutti i diritti umani! Non abbiamo mai avuto un concilio che abbia fatto affrontare all'ISLAM il problema della modernità: ecco perché, noi abbiamo degli zombies di sauditi e turchi pieni di dissimulazione ipocrisia e finzione, che aspettano soltanto il momento di invaderci con la bomba demografica, per imporre anche, su di noi il nazismo della loro sharia! e non ha importanza quanto può essere subdola lo loro infiltrazione! e non credo che come dice Muhammad Ali': "Compito leader politici americani e' educare gente su Islam" dato che nessuno riesce a educare i musulmani in tutta la LEGA ARABA circa la libertà di religione! NECESSARIAMENTE TUTTA LA LEGA ARABA DEVE ESSERE STERMINATA, OPPURE ARRIVERà UN GIORNO CHE I NOSTRI ISLAMICI UCCIDERANNO I NOSTRI MUSULMANI SI METTERANNO A COSTRUIRE LE AUTOBOMBE, ECC.. ECC.. POI, DIVENTEREMO NOI LA SIRIA!

HILLARY, ignora che un Presidente non è un dittatore e che deve fare i conti con le istituzioni, ecc.. ma, LEI con Bush, il CULO LO HA MESSO TRA I GENDER Darwin le scimmie sodoma, E QUINDI AD ISRAELE? HILLARY NON HA PIù NIENTE DA DIRE! Trump è IL NOSTRO CANDIDATO, NON è CATTIVO E SOPRATTUTTO NON è IPOCRITA! INOLTRE I SUOI CONCETTI SONO COERENTI CON LA PROTEZIONE DELLA NOSTRA SOVRANITà IDENTITARIA, CULTURALE E MONETARIA, MENTRE HILLARY HA GIà SPUTATO SULLA BIBBIA, TRA I FARISEI SATANISTI MASSONI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, NEW YORK, 11 DIC - "Trump non è più divertente. E' pericoloso": così Hillary Clinton in un'intervista al 'The Tonight Show' in onda sulla Nbc.

noi siamo in piena anarchia, con una dissocupazione al 50%, UNA TASSAZIONE DIRETTA ED INDIRETTA PARI AL 70%, una criminalità che controlla il territorio, NON RIUSCIAMO A VEDERE IL FUTURO: peggio di così, c'è soltanto la guerra mondiale! QUEST'UOMO è UN FOLLE! NOI non: ABBIAMO NESSUNA POSSIBILITà DI RESISTERE AL TERRORISMO ISLAMICO NEL MOMENTO IN CUI, SAUDITI E TURCHI DECIDESSERO DI FARLO INIZIARE! NON CONDANNARE LA SHARIA A LIVELLO MONDIALE SIGNIFICA CONDANNARSI A MORTE! I SOCIALISTI FILO USURAI MASSONI ROTHSCHILD BANCHE CENTRALI? GUARDA CASO SONO ANCHE FILO ISLAMICI E SPUTANO CONTRO ISRAELE: quindi, DEVONO ESSERE ARRESTATI: PER TRADIMENTO COSTITUZIONALE: E TRADIMENTO SOVRANITà MONETARIA, IO VOGLIO VEDERE DALEMA E I SUOI COMPAGNI BILDENBERG IN GALERA! "Contro il terrorismo non servono leggi speciali, in Italia non le varammo neanche negli anni di piombo, ma una forte coscienza civile e una reazione complessiva di tutta la società civile. Così battemmo il terrorismo domestico": lo ha detto l'ambasciatore Giampiero Massolo, direttore del Dipartimento Informazioni per la Sicurezza, che ha la cruciale funzione di collegamento e coordinamento dell'attività di intelligence in Italia.
=====================
tutti i discorsi sul clima sono inutili, se lo Stato non mette i pannelli solari sopra tutta la rete stradale nazionale!  LE BOURGET, 11 DIC - Un gruppo di attivisti di Greenpeace hanno scalato l'Arco di Trionfo a Parigi, con striscioni che chiedono al governo francese e al presidente Francois Hollande di fare di più per la transizione energetica. Altri militanti hanno invaso la piazza sottostante, dipingendo con "eco-pittura gialla" la grande rotonda e le strade che da lì si diramano per disegnare un grande sole e chiedere così "un futuro di energie rinnovabili".
====================
se ISIS irrompesse tra gli israelini? non sarebbe un genocidio meno letale che se irrompessero i palestinesi! QUALE è LA DIFFERENZA TRA ISIS ED ANP, SE IN TUTTA LA LEGA ARABA ESISTE LA STESSA SHARIA? ECCO PERCHé GLI ISLAMICI SONO TUTTI ASSASSINI E COME ASSASSINI DEVONO ESSERE TUTTI UCCISI SUBITO! ROMA, 11 DIC - Se l'Anp fallisce e tracolla di fronte al rifiuto di Israele di contribuire a una soluzione di due Stati nei confini del 1967, a "colmare il vuoto nei territori palestinesi ci sarà l'Isis". E' l'avvertimento lanciato oggi a Roma, durante il Forum Med, da Saeb Erekat, capo negoziatore palestinese e segretario generale dell'Olp.
======================
ANCHE PEDOFILIA E POLIGAMIA NON DISTURBANO LE LEZIONI! AI GIUDICI NON DEVE ESSERE LASCIATA LA POSSIBILITà DI LEGIFERARE! Corte svizzera, sì al velo in classe hijab, Divieto è incostituzionale, non disturba le lezioni. COSA è TUTTO QUESTO CLAMORE da parte dei miei fratelli musulmani? se, non rimuovete la sharia? io non vi concedo niente! ma, se rimuovete la sharia, in Occidente posso permettere il hijab ed in Oriente posso permettere anche il Niqab. fratelli musulmani, io l'ho detto tante volte! è per colpa della sharia, che, io sono costretto a non poter esternare tutto il mio amore per voi! in realtà, dal punto di vista religioso e morale? voi siete anche superiori a tutti!
======================
sotto le Bandiere della NATO e della LEGA ARABA, tutti i delitti, genocidi, Assalti a chiese e moschee, faziosità, della galassia jihadista mondiale haNNO prosperato, perché, il tutto converge con gli interessi geopolitici sauditi! QUINDI, tutti loro NON SONO PER NIENTE CREDIBILI! il satanista MASSONE USA ROTHSCHILD LUI PENSA CHE IL SUO COMPLICE SAUDITA, CHE VERRà UCCISO ANCHE LUI, GLI STA FACENDO UN BUON LAVORO AL SUO NUOVO ORDINE MONDIALE DI SATANA! Lavrov: Occidente poco propenso a dialogo basato su fiducia con Russia per lotta vs DaeshNonostante il feedback positivo sull'operazione dell'Aviazione russa in Siria da parte del presidente USA Barack Obama e del premier UK David Cameron, la Russia non sente ancora una decisa volontà dell'Occidente di cooperare nella lotta contro il terrorismo, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Lavrov in un'intervista con RIA Novosti.
Russia aperta alla cooperazione con chi condivide obiettivi comuni vs terrorismoIn Russia "sono aperti ad un più stretto coordinamento con tutti coloro che condividono obiettivi comuni, essenzialmente nell'eliminazione dei focolai di terrorismo in Siria", ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov in un'intervista scritta con RIA Novosti.
=====================
ERDOGAN E I SUOI COMPLICI POSSONO ESSERE SOLTANTO GIUSTIZIATI! Nella comunità internazionale cresce la convinzione che il confine turco-siriano debba essere immediatamente chiuso, ha dichiarato in una conferenza stampa a Roma sul Mediterraneo il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov. La principale via di attraversamento dei foreign fighters verso la Siria passa attraverso la provincia turca di Kilis confinante con il territorio della Siria controllato dai terroristi del Daesh (ISIS).
"La comunità internazionale non può chiudere gli occhi sul fatto che qualcuno interpreta il ruolo di complice del Daesh, fornendo ai terroristi armi, servizi di transito e intrattenendo buoni rapporti commerciali. Insistiamo sul fatto che tutto questo debba essere fermato," — ha affermato Lavrov. Secondo il capo della diplomazia russa, "c'è una crescente convinzione che la chiusura del confine tra Siria e Turchia debba essere realizzata immediatamente."
"Rendere di successo la lotta contro il terrorismo significa smettere di fare il doppio gioco e di fornire qualsiasi supporto ai fondamentalisti, per non parlare di protezione dei terroristi, come successo il 24 novembre quando è stato attaccato un bombardiere russo che stava svolgendo la sua missione antiterroristica", — ha dichiarato il capo della diplomazia russa: http://it.sputniknews.com/politica/20151211/1711294/Russia-Lavrov-Mediterraneo-Terrorismo-Roma-Daesh.html#ixzz3u2Xi8nvO
DOBBIAMO LASCIARE SUBITO L'EURO E DOBBIAMO ADERIRE, FARE NOSTRA LA MONETA CINESE, SOLO IN QUESTO MODO, IL DEMONIO FARISEO MASSONE MORIRà! "L'Italia è pronta a divenire il terminal occidentale della nuova Via della Seta, per costruire insieme alla Cina il ponte ideale e fisico che collegherà l'Europa con l'Asia in questo millennio".
 ================
 11.12.2015 IN REALTà, PER IL TURISMO L'ITALIA è VERAMENTE BELLA SORPRENDENTE PIENA DI SORPRESE! Buon segno per il turismo russo in Italiadi Elena KovalenkoIl 2015 è stato un anno difficile per vari paesi europei da molti punti di vista. Se parliamo di rapporti Italia-Russia potremo evidenziare la crisi economica, la tensione UE-Russia, la svalutazione del rublo. http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3u2ZVXQ6S
===================
LE SANZIONI CONTRO LA RUSSIA SONO SOLTANTO UN ATTO CRIMINALE, E DIETRO LE QUINTE SI NASCONDE SOLTANTO L'ARRICCHIMENTO DEGLI USA, PERCHé INOLTRE, NON POSSIAMO IMPARTIRE NOI LE SANZIONI CONTRO QUALCUNO, PER AVERE FATTO NOI CON LA CIA NATO, IL GOLPE A KIEV! QUESTO è QUALCOSA CHE LA STORIA NON CI POTRà MAI PERDONARE! Russia, ambasciatore Ragaglini: In prossimo Consiglio Ue si discute delle sanzioni. "La questione dovrebbe essere affrontata a livello di capi di governo e capi di Stato e sarà esaminato nella prossima riunione del Consiglio europeo", ha detto l'ambasciatore aggiungendo che l'Italia ritiene che una questione così complessa e delicata meriti un esame e una discussione, piuttosto che una proroga automatica delle sanzioni.
=====================
Erdogan è così criminale che può fare il padrone in casa altrui! QUESTO NON POTREBBE AVVENIRE SE GLI USA NON FOSSERO I SACERDOTI DI SATANA! avverte: potrebbe aumentare il contingente militare turco in Iraq. 11.12.2015. ERDOGAN CHE è PROGETTISTA DELLA TRAGEDIA IRACHENA E SIRIANA, HA POSTO LE CONDIZIONI PERCHé LE SUE MILIZIE ISLAMICHE POTESSERO REALIZZARE GNI GENOCIDIO DI TIPO RELIGIOSO E RAZZIALE, E COMPRANDO IL PETROLIO DA DAESH ISIS, NE HA REALIZZATO L'ASCESA ED IL SUCCESSO! OVVIAMENTE, ERDOGAN è VISTO COME UNA ESTREMA MINACCIA PER QUESTE NAZIONI CHHE HA INVASO CON LA GALASSIA JIHAISTA! Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha avvertito che la presenza militare nel nord dell'Iraq potrebbe essere aumentata o diminuita. Lo ha segnalato l'agenzia “Reuters”. "Il numero dei nostri soldati può essere aumentata o diminuita a seconda del numero di volontari addestrati", — ha detto il capo di Stato turco in una conferenza stampa ad Ankara.
Ha ricordato che i soldati sono nel territorio del Paese confinante senza obiettivi militari, ma solo per addestrare le milizie a combattere i terroristi. "Il ritiro dei nostri soldati è fuori discussione al momento," — ha avvertito. Erdogan ha annunciato un incontro trilaterale tra Turchia, Stati Uniti e i rappresentanti delle autorità curde dei territori settentrionali iracheni, previsto il 21 dicembre. Allo stesso tempo il presidente turco non ha paventato la possibilità di un contatto diretto con i rappresentanti di Baghdad, ha rilevato l'agenzia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1705280/Turchia-USA-Curdi-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3u07q6Fps
YOUTUBE mette degli scheletri come protagonisti di amicizia ed amore! MA QUESTA è UNA PERVERSIONE IDEOLOGICA E SEMANTICA, QUESTO è IL CULTO TEOSOFIA SATANICA.. il manifesto pubblicitario è un insulto alla dignità delle persone: perché ostenza la volgarità dell'indice medio, contro i cittadini! DOVREBBE FINIRE QUESTA ARTE DI TIPO BLASFEMO, SACRILEGO, DISTRUTTIVO DI VALORI SOCIALI ED UMANISTICI, VOLGARITà CINISMO CATTIVERIA, NON POSSONO ESSERE RAPPRESENTATE DALL'ARTE: COME FINE A SE STESSE: COME A DIRE: "IL MALE VINCERà, PERCHé NEL SISTEMA MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA, REGIME BILDENBERG USUROCRATICO? IL MALE HA GIà VINTO!" Fiera del LEVANTE Bari, "un MANICOMIO in Delirio" il nuovo spettacolo ambientato nell’ex manicomio criminale di Waltham nel Massachusetts alla fine del 1930. Un luogo buio e apparentemente dimenticato dove la follia non ha limiti: un luogo angusto dove si vive nel rischio e nel pericolo, dove non ci sono regole e dove convivono assassini pericolosi, anime indemoniate in attesa del loro punto di non ritorno: la sedia elettrica. Una vera e propria famiglia di alieni pronti a tutto. Squilibrati psicopatici vaganti in corridoi bui e stretti dimenticati nelle loro fredde celle, che espellono lamenti all’interno delle camere di punizione. Chirurghi che torturano pazienti molto disturbati, infermieri che distruggono cervelli e corpi pervasi dal delirio.
=========================
IL CONFINE CON LA TURCHIA DEVE ESSERE BLINDATO SIGILLATO!  USA, Dipartimento del Tesoro stima ricavi del Daesh dal petrolio di contrabbando. 11.12.2015( I terroristi del Daesh (ISIS) ottengono mensilmente dal contrabbando di petrolio 40 milioni di dollari, e l'acquisto di greggio viene effettuato da Turchia e Siria. Lo ha dichiarato il vice segretario ad interim del Tesoro Adam Szubin.
Secondo il funzionario americano, durante la sua esistenza il Daesh ha guadagnato tra i saccheggi delle banche in Siria e Iraq e il contrabbando di petrolio circa 1 miliardo e 500 milioni di dollari. Tra questo importo i ricavi dalla vendita di petrolio sono stimati in 500 milioni di dollari, mentre il denaro rubato dalle banche oscilla da 500 a 1 miliardo di dollari.
Zubin ha inoltre dichiarato che Washington sta spingendo Ankara a bloccare il flusso di denaro che proviene dai jihadisti in Siria e Iraq.
"Ci aspettiamo che i turchi facciano di più (per bloccare il flusso di denaro contrabbando). Rafforzare la sicurezza delle frontiere (tra la Turchia e la Siria e tra la Turchia e l'Iraq) fermerebbe grandi flussi di denaro," — ha affermato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1704840/Siria-Turchia-Iraq-Confini-Isis.html#ixzz3u07xUzqT
NEW YORK L'elettorato repubblicano esprime fiducia al magnate Trump e alla sua capacita' di affrontare il terrorismo: 7 elettori su 10 sostengono che e' ben attrezzato per rispondere alla minaccia, mentre 4 su 10 si dicono "molto fiduciosi" che il candidato possa gestire il terrorismo. Di contro, l'opinione pubblica ha poca fiducia nel presidente Obama e nella sua gestione della lotta all'Isis: il 57 per cento disapprova quanto fatto finora.
=========================
COME MAI NON C'è ANCORA LA PENA DI MORTE PER CHI UCCIDE UN POLIZIOTTO? CHI HA TRADITO LO STATO ED IL POPOLO FINO A QUESTO PUNTO? NEW YORK. "Se vinco le elezioni faro' un decreto per rendere obbligatoria la pena di morte a chiunque uccida un poliziotto". Lo ha detto il candidato alla nomination repubblicana, Donald Trump che, dopo la proposta-shock di vietare l'ingresso ai musulmani negli Usa, annuncia un'altra iniziativa che fara' sicuramente discutere.
=======================
una qualche richiesta della sharia? porterà comunque la guerra civile! I SOCIALISTI SONO LA NOSTRA PIù GRANDE MINACCIA, PERCHé CI HANNO VENDUTI COME SCHIAVI ALLE BANCHE CENTRRALI!!  è LA VISIONE MIOPE E IRRESPONSABILE DEI SOCIALISTI CHE CI METTE IN UNA SITUAZIONE DISPERATA! NON è UN SEGRETO CHE I MASSONI SONO I TRADITORI CHE CI HANNO VENDUTI COME SCHIAVI A ROTHSCHID. PARIGI, 11 DIC"Ci sono due visioni per il nostro Paese. Una, quella dell'estrema destra, in fondo, predica la divisione. Questa divisione può condurre alla guerra civile": lo ha detto, a due giorni dai ballottaggi delle regionali, il primo ministro socialista francese, Manuel Valls, ai microfoni di France Inter
===================
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO. SALMO 2,2-4 Il regno del Figlio di Dioedel Figliodell'uomo. (At 4:25-28; 13:27-41; Mt 21:37-45; Fl 2:9-11) IL CANTO DI UNIUS REI! Sl 18:50; 21:8, ecc.; 110; Gv 3:36. 2:1 Perché questo tumulto fra le nazioni, e perché meditano i popoli cose vane?
 2:2 I re della terra si danno convegno e i prìncipi congiurano insieme, contro il SIGNORE e contro il suo Unto, dicendo: 2:3 «Spezziamo i loro legami,
e liberiamoci dalle loro catene». 2:4 Colui che siede nei cieli ne riderà;
il Signore si farà beffe di loro. 2:5 Egli parlerà loro nella sua ira,
e nel suo furore li renderà smarriti: 2:6 «Sono io», dirà, «che ho stabilito il mio re
sopra Sion, il mio monte santo». 2:7 Io annunzierò il decreto:
Il SIGNORE mi ha detto: «Tu sei mio figlio, oggi io t'ho generato.
 2:8 Chiedimi, io ti darò in eredità le nazioni e in possesso le estremità della terra.
 2:9 Tu le spezzerai con una verga di ferro; tu le frantumerai come un vaso d'argilla».
 2:10 Ora, o re, siate saggi; lasciatevi correggere, o giudici della terra. 2:11 Servite il SIGNORE con timore, e gioite con tremore. 2:12 Rendete omaggio al figlio,
affinché il SIGNORE non si adiri e voi non periate nella vostra via, perché improvvisa l'ira sua potrebbe divampare. Beati tutti quelli che confidano in lui!
===================
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] Come è possibile, che, i FARISEI non abbiano niente da imparare dall'esempio di Edom, tutta quella Nazione perversa che nacque dalla discendenza di Esau e che con la dinastia degli ERODI prese i controllo di ISRAELE! questa è la nostra stessa brutta storia dato che i Rothschild Bildenberg hanno preso il controllo di Israele e di tutto il NWO. Giuda MACCABEO 163 a.C. conquistò EDOM ed impose loro le leggi ebraiche, essi furono assimilati, ecco perché, poterono diventare con la loro malvagità una Dinastia di Re in ISRAELE. ma, i profeti avevano annunciAto la loro totale scomparsa, e gli Atti degli Apostoli raccontano la loro malvagità!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] . Come Erode Antipatro capostipide della Dinastia erodiana, egli comandò la giudea al tempo dei romani. Suo figlio Erode il Grande, è tristemente famoso per la strage degli innocenti, che realizzò come si vide ingannato dai Re MAGI. il suo successore Erode Antipa fece decapitare Giovanni Battista. seguì Erode Agrippa I, che fece uccidere l'APOSTOLO Giacomo.. ecco perché i FARISEI ED IL LORO TALMUD SONO TUTTI I DISCENDENTI DI EDOM! Perché perpetuano la separazione inimicizia tra Israele e la CHIESA! ma, tutt'altri sono i progetti ed i disegni di Di!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] nonostante Dio avesse mandato i suoi profeti ad avvisarli, i discendenti d Edom non abbandonarono nel segreto, i loro rituali orgiastici e demoniaci, la loro efferata malvagità era nota a tutti, quindi verso il 100 d.C. sia gli edomiti che la dinastia degli ERODI scomparvero per sempre. così come aveva profetato la parola di Abdia profeta già nel  840a.C. ed è tragico osservare come gi edomiti, oggi, sono tornati in Europa e negli USA: per fare ancora del male a ISRAELE ed ai martiri cristiani, dimenticando nella loro malvagità, il tragico insegnamento della storia!
============================
Missione per la chiesa Perseguitata notiziario N°12014. COSA ASPETTATE A PUNIRE IL LAOS?
Laos. Quando le autorità del villaggio hanno revocato le loro carte d’identità nazionali, i componenti di sette famiglie cristiane in Laos sono diventati improvvisamente non-cittadini nella propria nazione. Cittadini del nulla tranne che del cielo. Le sette famiglie in questione hanno sperimentato sofferenze e persecuzioni fin dal 2006, quando hanno fondato una chiesa cristiana in questo remoto villaggio. I capi del villaggio hanno cominciato ad attaccare i nuovi credenti sin dal momento della fondazione della chiesa. Gli abitanti hanno distrutto tutto ciò che i credenti possedevano, gli animali e le terre che coltivavano. Durante i culti della sera gli abitanti del villaggio circondavano la casa dove i credenti si riunivano e lanciavano pietre sul tetto in lamiera dell’abitazione, spaventando i bambini e rendendo impossibile ascoltare il culto. Quando i cristiani hanno esposto le loro rimostranze alla polizia, le autorità hanno risposto: “Ogni chiesa ha il culto di domenica. Perché voi tenete i culti il giovedì sera e il sabato sera? Per favore, interrompeteli”.
Il ricatto: I cristiani hanno continuato a tenere quelle riunioni di culto. Poi, nel 2008, le autorità del villaggio hanno preso i “libretti di famiglia” (che servono come certificati di nascita, tessera sanitaria e carta d’identità insieme) di tutti gli abitanti del villaggio, promettendo di restituire presto quelli nuovi. Un mese più tardi, i libretti familiari sono stati restituiti a tutti tranne che ai cristiani. Quando questi ultimi hanno chiesto i loro documenti, i capi del villaggio hanno detto loro che non li avrebbero più ricevuti a meno che non avessero rinunciato alla loro fede. Senza i loro libretti, i cristiani non possono comprare né vendere nulla, i loro figli non possono frequentare la scuola o registrarsi per accedere ai servizi erogati dallo Stato, e senza istruzione non potranno accedere nemmeno al lavoro. I Cristiani erano trattati come alieni, illegali nella loro stessa nazione.
Una speranza per i bambini. Preoccupati per l’istruzione e il futuro dei propri figli, i membri della chiesa hanno messo a punto un piano. Dopo oltre un anno di ricerche, hanno trovato una città dove ai loro figli sarebbe stato permesso di frequentare la scuola. Il figlio ventiseienne del pastore si è spostato con la moglie e il figlio piccolo in quella città, per potersi prendere cura dei bambini durante la settimana scolastica. I bambini dormono nella capanna della giovane coppia durante la settimana e tornano a casa dalle proprie famiglie per il fine settimana: il villaggio dista due ore di cammino. Nonostante ai bambini sia permesso frequentare le lezioni, non riceveranno il certificato di istruzione senza il loro libretto familiare. Attraverso i propri collaboratori in Laos, la Missione i nternazionale per la Chiesa perseguitata ha potuto sostenere questa chiesa nelle sue molte prove. Ha provveduto a fornire cibo quando i raccolti dei membri sono stati distrutti e ha organizzato missioni itineranti presso queste famiglie che si sentono molto sole, per fornire incoraggiamento e formazione cristiana. La persecuzione continua Recentemente tutto il villaggio si è spostato a ridosso della strada principale che passa in quella zona, vietando alle famiglie cristiane di fare altrettanto. Le autorità hanno detto loro: “Se volete spostarvi, dovrete rinnegare Gesù. Se rinnegate Gesù, vi aiuteremo. Vi daremo riso e cemento per costruire una nuova casa”. Nessuna delle famiglie ha rinunciato alla propria fede. I Cristiani ora sono senza elettricità e senza protezione della polizia. Ogni volta che chiedono di avere i propri libretti familiari i capi del villaggio dicono loro che devono rinnegare la propria fede. Mentre il loro futuro sulla terra sembra oscuro, i Cristiani rifiutano di rinunciare alla propria speranza eterna in Cristo. Preghiamo per loro affinché possano continuare a restare aggrappati a Gesù.
======================
IL PRESIDENTE PUTIN (al contrario di OBAMA ) hA IMPEDITO IL MASSACRO DEI CRISTIANI NEL 2013. il presidente russo Vladimir Putin è il salvatore dei valori dell'OccidenteCristiano.
Di fronte alla tragica realtà che vede oggi i cristiani i più perseguitati al mondo per ragioni religiose, dobbiamo prendere atto che il presidente russo Vladimir Putin si è contraddistinto nell’anno 2013 come il leader mondiale che ha scongiurato il massacro dei cristiani in Siria bloccando in extremis lo scoppio di una guerra, voluta fortemente dagli Stati Uniti, dalla Francia e dalla Gran Bretagna, per dare man forte agli estremisti e terroristi islamici che combattono contro il regime laico di Bashar Al Assad. Putin sta riesumando la pratica religiosa dopo decenni di ateismo in una Russia dove unitamente alla fede si sono persi i valori fondanti della civiltà, a partire dalla sacralità della vita, con la conseguenza che vi si registra il più basso tasso di natalità nel continente europeo, il più alto tasso di aborti, in aggiunta alla diffusione delle devianze sociali devastanti quali l’alcolismo. Impedendo l’esplosione della guerra in Siria, il Presidente Putin ha anche quantomeno allontanato la prospettiva di un’offensiva su larga scala del terrorismo islamico in Europa, che sicuramente avrebbe preso quota qualora i Fratelli Musulmani fossero riusciti a prendere il potere anche in Siria, prima ancora di esserne scalzati in Egitto, i due Paesi arabi più rilevanti sul piano militare. La difesa dei cristiani d’Oriente e la guerra ad oltranza al radicalismo e al terrorismo islamico.
======================
 di Magdi Cristian Allam, è un vero eroe Putin è nostro amico, si colloca nel contesto della salvaguardia delle nostre radici, della nostra fede, dell’identità nazionale, dei valori tradizionali, come attesta la strenua opposizione di Putin al matrimonio omosessuale proprio mentre quest’Unione Europea l’ha legittimato concependolo come l’apice della civiltà. Nel 2014 la sfida che ci attende è la scelta tra una concezione globalista e relativista della vita e l’alternativa che mette al centro la persona, la famiglia naturale, la comunità locale, i valori, le regole e il bene comune. Noi la scelta l’abbiamo fatta. Il nostro impegno sarà di realizzare il successo della nostra missione. Buon anno a tutti gli “Uomini Nuovi”!
======================
dovunque può arrivare la maledizione saudita di Maometto? persone innocenti devono morire! Eritrea. Un gruppo di 185 credenti si era riunito per un incontro di preghiera a Maitemenay, un quartiere a nord di Asmara, per pregare per la propria nazione. Durante la preghiera, le forze di sicurezza hanno fatto irruzione nell’edificio e hanno arrestato tutti i presenti, che includevano anche circa 80 persone tra donne e bambini. Secondo fonti della Missione Internazionale per la Chiesa Perseguitata , almeno 83 persone appartenenti al gruppo cristiano clandestino Hiyaw Amlak (Dio Vivente) sono stati rilasciati. Tutti sono stati severamente ammoniti sul fatto di incontrarsi con altri credenti in futuro. Prima di essere rilasciati, hanno dovuto firmare un documento in cui promettono di non incontrarsi più con altri cristiani. In ogni caso, tutti gli uomini e coloro che si sono rifiutati di firmare l’accordo sono rimasti in detenzione. Si teme che gli uomini in età da servizio militare siano mandati sotto le armi e detenuti in prigioni militari, in condizioni molto dure. Si stima che in Eritrea siano attualmente detenuti oltre 3.000 cristiani a causa della propria fede. Molti sono fuggiti dal Paese dopo mesi di arresto o detenzione in carcere. In un messaggio pubblicato su Twitter il giorno di Natale, il Presidente dell’Iran Hassan Rouhani ha augurato a tutti i cristiani, e specialmente quelli iraniani, buon Natale. Questo il testo del messaggio: “Possa Gesù Cristo, profeta di pace e di amore, benedire tutti noi in questo giorno. Auguriamo Buon Natale a tutti coloro che lo festeggiano, specialmente i cristiani iraniani”. Questa iniziativa fa parte di una strategia della leadership iraniana che si propone di intrattenere rapporti più distesi con il resto del mondo e specialmente con l’Occidente e l’America. Ma a sconfessare i “buoni propositi” del leader iraniano sono i moltissimi casi di persecuzione e di accanimento contro i cristiani che avvengono quotidianamente in Iran per mano delle autorità. Tra i tanti casi di aperta violazione dei diritti umani e religiosi il Pastore iraniano-americano Saeed Abedini, in prigione da oltre un anno per “minacce alla sicurezza nazionale”a Rajaj Shahr, il carcere più temuto del Paese, dove subisce continue minacce e maltrattamenti. Un altro carcere molto temuto è la prigione di Evin, dove sono rinchiusi i detenuti politici; tra gli altri, è appena giunto (il 2 dicembre scorso) il Pastore Rasoul Abdollahi che deve scontare una pena di tre anni per “attività antigovernative ed evangelismo”. Ad Evin troverà il Pastore Farshid Fathi, che dal 2012 sta scontando una condanna a sei anni.
=======================
dovunque può arrivare la maledizione DI FARISEI saudita di Maometto? persone innocenti devono morire! GLI USA SONO I RESPONSABILI MONDIALE DI QUESTO GENOCIDIO CONTRO I CRISTIANI! Nigeria. In Nigeria non viene utilizzata solo la violenza per favorire l’avanzata dell’Islam. Lo scorso 15 novembre, in una cerimonia solenne nella moschea principale della capitale Abuja, 19 cristiani si sono convertiti all’Islam e come “premio” hanno ricevuto circa 81.000 dollari ciascuno, donati da varie autorità come i governatori degli Stati di Sokoto, Bauchi, Imo e Abia, a maggioranza islamica. Quasi tutti i convertiti appartengono a una delle maggiori etnie della Nigeria, gli Igbo, che per il 98% sono cristiani. Filippine Il 31 dicembre scorso è stata attaccata la Chiesa di San Vicente Ferrer nell’isola di Mindanao, nelle Filippine del Sud: sono esplose delle bombe causando la morte di sette persone, compresi alcuni familiari di un collaboratore della chiesa, Manuel Casineros, uno degli attivisti che da anni si oppongono alle milizie ribelli islamiche che vogliono rendere Mindanao uno stato islamico indipendente dalle Filippine. Cina Alla fine di dicembre dello scorso anno il Parlamento Cinese ha adottato una risoluzione che pone fine all’uso dei campi di lavoro forzato come forma di punizione e di “rieducazione” per prigionieri politici. Questi campi sono stati utilizzati per oltre cinquant’anni per punire i dissidenti, e molti di questi sono rappresentati da credenti e leader delle cosiddette “chiese domestiche” o chiese clandestine cinesi. Questa risoluzione è certamente un passo in avanti per una maggiore libertà religiosa
==========================
 la Missione per la Chiesa perseguitata è un’opera interconfessionale associata alla international Christian association (ICA), fondata nel 1969 dal Pastore Richard Wurmbrand e rappresentata mondialmente (www.persecution.net). la Missione per la Chiesa perseguitata svolge un’attività con scopi unicamente umanitari, religiosi e di beneficienza e si prefigge di raggiungere principalmente il seguente programma:
1) Aiuti materiali umanitari ai cristiani di tutte le denominazioni, perseguitati per la loro fede nei paesi privi di libertà.
2) Distribuzione di Bibbie, Vangeli e altra letteratura cristiana, trasmissioni radio e televisive nei p aesi comunisti, ex comunisti e musulmani nelle loro rispettive lingue.
3) Diffusione della Bibbia e altra letteratura cristiana ai comunisti e ai musulmani del mondo libero.
4) Informazione e sensibilizzazione dell’opinione pubblica in occidente mediante: distribuzione di libri, stampati, video, conferenze e servizio stampa. p er informazione e collaborazione scrivere a: MissiOne per la Chiesa perseguitata ITALIA: Uomini NuoviCasella Postale 3821030 MARCHIROLO (Varese) Tel. (0332) 723007Fax (0332) 998080E-mail mcp@eun.ch SVIZZERA: Uomini NuoviVia Cantonale 426982 LUGANO-AGNO Tel. (079) 3889985E-mail mcp@eun.ch Missione per la chiesa Perseguitata www.creactio.org +39 039 2010607 Malesia Sale la tensione in malesia tra musulmani e cristiani dopo che una corte di giustizia malese ha proibito a tutti i non-musulmani l’uso della parola “allah” per identificare Dio. Dal momento che nelle Bibbie malesi da sempre viene usata questa parola per indicare Dio, la sentenza ha causato la confisca di oltre 300 Bibbie e l’arresto di due membri della Società Biblica malese da parte delle autorità. Gruppi musulmani radicali hanno minacciato di protestare davanti alle chiese cristiane se i cristiani cercheranno di appellarsi a questa sentenza in tribunale. repubblica Centroafricana La guerra che si svolge nella Repubblica Centrafricana, lontano dall’interesse dei media. Dopo che nel 2013 un gruppo di ribelli islamico, chiamato Seleka, è salito al potere, ha cominciato a perseguitare la popolazione cristiana, maggioritaria in quel Paese. La reazione di alcuni gruppi, cristiani e non, a questa violenza, ha fatto etichettare la guerra come “conflitto interreligioso” ma i fatti indicano come in realtà, sia in atto una sorta di “pulizia etnica” dei cristiani che, ha già causato diverse migliaia di morti.
==============================
dovunque può arrivare la maledizione DI FARISEI saudita di Maometto? persone innocenti devono morire! GLI USA SONO I RESPONSABILI MONDIALE DI QUESTO GENOCIDIO CONTRO I CRISTIANI! Indonesia In apertura del nuovo anno molti pastori e associazioni cristiane dell’Indonesia hanno criticato il Presidente Yudhoyono per non aver garantito il principio di libertà religiosa inscritto nella Costituzione indonesiana e aver indirettamente permesso che venissero chiuse numerose chiese cristiane su pressione degli integralisti islamici. Dal 2012 sono infatti state chiuse almeno 50 chiese cristiane. Il 20 ottobre 2013 quattro cristiani, tra cui due bambine, sono stati uccisi e altre 18 persone sono state ferite in un attacco avvenuto durante la celebrazione di uno dei tre matrimoni programmati alla Chiesa Copta della Vergine Maria nel distretto di Warraq del Cairo, in Egitto. Due uomini col volto coperto giunti su una motocicletta hanno aperto il fuoco sulla folla che si era radunata all’esterno della chiesa. Fahmy Azer Aboud, 75 anni, ha perso le sue due nipoti di 8 e 12 anni, suo figlio e la sorella di sua moglie, Camilia Attiya, la madre dello sposo. Dei diciotto feriti, sette sono membri della famiglia di Aboud. I feriti, alcuni dei quali erano molto gravi, sono stati trasferiti dapprima in ospedali pubblici locali. Mentre i cristiani si stavano organizzando per trasferirli nuovamente in alcuni ospedali privati cristiani, dove avrebbero ricevuto migliori cure, un ufficiale dell’esercito ha ordinato che i feriti fossero trasferiti in un ospedale militare specializzato che li avrebbe curati a spese dell’esercito. “Siamo rimasti molto stupiti perché questa è la prima volta che un’autorità di questo Paese si prende cura dei cristiani oggetto di persecuzione” ha dichiarato un collaboratore della Missione i nternazionale per la Chiesa p erseguitata . Migliaia di cristiani copti hanno partecipato il giorno successivo a veglie di preghiera per commemorare le vittime di questo attacco, l’ennesimo di una serie cominciata nell’agosto del 2013 ad opera dei Fratelli Musulmani, e che ha causato la distruzione di oltre 30 chiese e di oltre 120 tra aziende, negozi, case e autovetture di cristiani. Ancora peggio il conto delle vittime: oltre 650 morti e 4.000 feriti solo in questi pochi mesI. ======================
QUESTA DONNA è UNA ASSASSINA: deve subito essere arrestata! I suoi TERRORISTI UCCIDONO, proprio, PER DIFFONDERE NEL MONDO IL NAZISMO CRIMINALE DELLA SUA SHARIA!  ROMA, 10 DIC - "Una tattica che usano è giustificare le azioni invocando l'Islam. Non c'è nulla di islamico in questi terroristi": lo ha detto la regina Rania di Giordania ricevendo la Laurea Honoris Causa in Scienze dello sviluppo e della cooperazione internazionale all'Università La Sapienza. "Ma più loro invocano l'Islam per i loro atti terroristici più provocano intolleranza da parte dei musulmani pacifici", ha aggiunto.
====================
TRE PROCEDURE DI INFRAZIONE CONTEMPORANEAMENTE!!! ALLA UE SI STANNO INFETTANDO TUTTE LE SUE ROTHSCHILD EMORROIDI GENDER DARWIN BILDENBERG, PERCHé ITALIA, SI STA SMARCANDO DALLA LORO POLITICA CRIMINALE, PER IL MONDO INTERO! BRUXELLES, 10 DIC - La Commissione Ue ha aperto una procedura di infrazione all'Italia in materia di asilo. Con una lettera di costituzione in mora - primo passo della procedura di infrazione - la Commissione Ue esorta Italia, Grecia e Croazia ad attuare correttamente il regolamento Eurodac per la raccolta di impronte dei migranti.
====================
LA RUSSIA HA DIMOSTRATO I CRIMINI CONTRO IL GENERE UMANO DELLA NATO E DELLA SUA LEGA ARABA!
12:16 Pulizia etnica della Russia in Siria? Mosca stizzita: Turchia dimostra distacco da realtà!
11:45 Per Mosca la coalizione antiterrorismo USA simula la lotta contro il Daesh!
============
Donald Trump è un GRANDE MITO: IL NOSTRO CANDIDATO! [ Nuova dichiarazione shock per il candidato repubblicano ] PENSO CHE NESSUNO COME LUI SAREBBE CAPACE DI FERMARE LA GUERRA MONDIALE, CHE SI CHE QUELLA SI, CHE SAREBBE UNO SHOCK, CHE VI SIETE MERITATI DI RICEVERE, VERAMENTE!
=========================
IERI 10 DICEMBRE, io ho trovato i parametri di connessione SIM fastweb manomessi, ed, io ho perso una ora intera, per recuperare la connessione, che qualche servizio segreto mi ha manipolato i parametri, sia nel computer che nel cellulare. e quando, voi vedrete una squadra di servizi segreti, che tra di loro nessuno è normale? allora, voi capirete che sono stati loro!
========================
TUTTO IL SATANISMO DELLA LEGA ARABA, e la loro pervertita religione per il terrore del mondo! ] [ La triste normalità di Suor Laylea: “paura di attentati? In Pakistan viviamo così ogni giorno”. La religiosa che vive ed opera a Lahore, a Roma per il Giubileo, racconta la quotidianità nel Paese del sud-est asiatico. Che per i cristiani è fatta di paura. Molly Holzschlag. Gelsomino Del Guercio/Aleteia. 9 dicembre 2015. Pakistani Christians ] [ E’ a Roma per il Giubileo. Ha assistito alla celebrazione con Papa Francesco in piazza San Pietro con l’apertura della Porta Santa. Ma la sua mente è rivolta al Pakistan, il Paese dove lei vive e opera. LA DIFFICILE VITA A LAHORE
Suor Layla è schietta. «Paura del terrorismo? Ma noi viviamo sempre così», afferma sorridente la religiosa, che viene da Lahore, dove negli ultimi anni gli attentati contro i cristiani sono stati numerosi. «Lahore è la città di Asia Bibi», ricorda la suora facendo riferimento alla donna pakistana, cristiana, da anni in carcere perchè accusata di blasfemia e diventata un caso internazionale (Leggo.it, 8 dicembre). “PER NOI E’ NORMALE VEDERE TANTA POLIZIA” «Per noi vedere le forze dell’ordine presidiare le funzioni religiose è una cosa normale, ciò che per voi è differente. Sono qui con altre sorelle per l’apertura di questo Giubileo, momento importante per i cristiani di tutto il mondo».
CRISTIANI DISPREZZATI
La testimonianza di Suor Layla è comune a molte religiose che vivono in Pakistan. Costrette a fare i conti con l’intolleranza religiosa della maggioranza musulmana. Raccontava a Zenit (dicembre 2014) una missionaria paolina: «Io amo il Pakistan e tutta la sua cara gente. Chiedo preghiere per una benedizione di grazia ai cristiani che godono infinitamente quando si sentono ricordati dai fratelli e sorelle lontani ma in comunione con loro, rigettati e disprezzati in questa terra».
LA GAMBIZZAZIONE DI MASIH
L’ultimo grave episodio è avvenuto sempre a Lahore il 13 novembre. L’attivista cristiano Aslam Masih, volontario e collaboratore dell’Ong “Legal Evangelical Association Development” (LEAD), impegnata per l’assistenza legale gratuita ai cristiani pakistani più poveri, spesso in casi di imputazioni palesemente false, è stato gambizzato (Fides, 13 novembre).
PROVE CONTRO GLI ABUSI
L’attacco è avvenuto il 28 ottobre. Aslam è stato affiancato da una jeep in pieno giorno e raggiunto da colpi di arma da fuoco sparati da un gruppo di quattro musulmani. L’uomo è stato ricoverato al General Hospital di Lahore. Prima di sparare, i criminali gli hanno chiesto di ritirare una denuncia che aveva registrato alla polizia, in uno dei casi che seguiva. Al suo rifiuto hanno aperto il fuoco. Aslam Masih ha raccolto prove in diversi episodi che riguardano abusi dei diritti dei cristiani e in passato già aveva ricevuto minacce.
===========================
Israeli Security Forces Arrest 5-Member ISIS Cell in Nazareth. Dec 9, 2015. With the spread of global terrorism and ISIS on the march, Israel is clamping down on domestic Islamic terrorism threats. Israeli security forces arrested five Arabs with Israeli citizenship from Nazareth on suspicion of planning terror attacks on behalf of the Islamic State (ISIS) terror organization, the Shin Bet (Israel’s Security Agency) revealed Tuesday. The suspected terrorists, aged 19, 20, 22, 23, and 27, were exposed as members of the “Salafia Jihadiya” organization, which adheres to the ISIS ideology. The cell acquired weapons, a Carl Gustav machine pistol and a Russian SKS rifle, and trained with them in preparation for pending terror attacks against Israeli targets. The group also met on occasions and declared their support for ISIS’ ideology, praising Jihad [holy war] against the “infidels,” the Shin Bet said. ISIS gun. The Carl Gustav gun acquired by the ISIS cell. (Shin Bet) The cell members, who came from the Suleiman clan in the northern part of Nazareth, were charged with illegal possession of weapons, conspiring to commit crimes, supporting an illegal organization and illegal firing of weapons in a built area. ISIS was officially declared an illegal organizations in Israel in late October.
Israeli security forces have over the past year exposed several ISIS terror cells operating in Israel, comprised mostly of Arabs with Israeli citizenship. In total, 39 suspects have been arrested. The last big cell was exposed in November. The six member cell planned to join ISIS in Syria, while a seventh member was successful in paragliding from Israel into Syria and joined ISIS.
Israel estimates that some 50 Israeli Arabs have joined ISIS in Syria and Iraq over the past two years. Ten of them have been arrested upon their return to the country and a few other have been killed in action while fighting with ISIS. Israel fears that Arabs returning to Israel from fighting with ISIS will use their experience to establish terror networks and launch attacks within Israel, or that Arabs in Israel will be inspired by ISIS, and especially via social media, and will operate against the Jewish state and its citizens. By: Max Gelber, United with Israel
JNS contributed to this report.
=============================
Here is the unique footage of a Palestinian car ramming attack captured by a helmet cam worn by an IDF soldier.
Daddy Come Home VideoWATCH: Daddy Come Home
A Modern Day Chanukah Miracle Story with Nissim BlackWATCH: A Modern Day Chanukah Miracle Story
Chanukah Jewish Rock of AgesWATCH: A Jewish Rock of Ages
Ashleigh BanfieldACT NOW! CNN Anchor Compares Past Jewish Violence to Ongoing Widespread Islamic Terrorism
haifa under british mandateThis Week in Israel’s History: UK Secretary Announces End of British Mandate in Palestine
Arrow 3Israel Conducts Successful Test of Arrow 3 Anti-Ballistic System
UNRWAUNRWA Educators Persist in Inciting Fellow Palestinians to Violence Against Israelis on Social Media
Danny DanonAt Memorial for Victims of Genocide, Israeli Envoy Says UN Could Have Done More
Tel AvivTel Aviv to be Home to One of Two Australian Hi-Tech Hubs
CNN Anchor Compares Past Jewish Violence to Ongoing Widespread Islamic Terrorism
terror video YouTubeReport More Pro-Terror Videos to YouTube – Get ALL of them Removed!
NWSAProtest the National Women’s Studies Association Vote to Boycott Israel
Twitter ISIS terrorismTell Companies to Pressure Twitter to Stop Running Their Ads on Pages that Promote Terror
TerrorismReport These 22 Pro-Terror Videos to YouTube – Insist on Their Removal Immediately!
EU PalestiniansStop the European Union from Labeling Israeli Products
http://unitedwithisrael.org/israeli-forces-arrest-five-member-isis-cell
è IDEOLOGICO! TUTTI I MUSULMANI SONO TERRORISTI PER IL NAZIsmo DELLA SHARIA, E PER IL GENOCIDO, CHE NASCE DALLA LORO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE! Trump to visit Israel in December amid raging controversy over his remarks about Muslims. December 9, 2015. After calling for a sweeping temporary ban on all Muslims trying to enter the US, 2016 presidential candidate Donald Trump has angered many including in the Middle East where he is expected to visit Israel later this month. By: AP and World Israel News Staff. Donald Trump’s call to keep Muslims from traveling to the United States is causing dismay among business leaders in the Middle East, where the billionaire presidential candidate has done business for years, a region viewed as well-suited for his brand of over-the-top luxury. Trump announced Tuesday he intends to visit Israel in the coming weeks, and his announcement has already generated a stir among Israel’s Arabs and left-wing lawmakers. Emirati business magnate Khalaf al-Habtoor only months ago proclaimed his support for the Republican candidate for president, but that’s all changed in the wake of Trump’s increasingly incendiary comments about Islam.
“If he comes to my office, I will not let him in. I reject him,” al-Habtoor told The Associated Press. “Maybe we can meet somewhere where I can debate with him in a very civilized way, not in the way he approaches people.” Trump has for years looked to do business in the Middle East, particularly in the Gulf and the emirate of Dubai. Trump has lent his name to two high-profile Dubai golf course projects and an ongoing real estate development, and sought for years to expand his hotel chain into the region. But some of his rhetoric about Islam on the campaign trail — including his call to monitor mosques and his proposal this week to temporarily bar Muslims from traveling to the US in wake of the San Bernardino Islamic terror attack — has led to increased wariness in the Arab world. Trump’s campaign did not respond to questions about his reputation and business dealings in the Middle East.
In a column published Aug. 9 in The National, the state-owned  newspaper of Abu Dhabi, al-Habtoor praised Trump for believing “in bringing back his country’s superpower status.”
But late last month, al-Habtoor wrote a follow-up column on Trump that began with: “I was wrong and I do not mind admitting it.” “When strength is partnered with ignorance and deceit, it produces a toxic mix threatening the United States and our world,” he wrote, ending his column by endorsing Democratic front-runner Hillary Clinton. Trump’s Mixed Remarks on the Middle East. Trump has made other comments at times praising or ridiculing countries in the Middle East. At a recent campaign rally, Trump applauded Qatar’s new, at least $15 billion airport, while calling US airports “third-world.” He traveled to the Qatari capital, Doha, in April 2008 to see developments there. Trump also made comments in 2011, as well as this year, falsely saying that Kuwait paid nothing to the US for driving out occupying Iraqi forces during the 1991 Gulf War. US congressional records show Kuwait contributed $16.1 billion for the war. Those Gulf War comments recently drew boos on a comedy talk show in Kuwait, which still holds the US in high regard for coming to its aid in the war. Hamad al-Ali, the comedian who poked fun at them, was critical of Trump’s latest comments on barring Muslims. “He shouldn’t promote these types of ideas. These kinds of ideas are from some sort of person who is not educated,” he told the AP. Newspapers in the Emirates also criticized Trump in their Wednesday editions, with the Gulf News saying his “extremism is no different than that of Daesh,” referring to the Islamic State (ISIS) group. The paper offered him this advice: “Zip it, Donald. Just zip it.” The Republican presidential candidate on Tuesday denied an Associated Press report that he planned to visit the majority-Muslim kingdom of Jordan at the end of December. Trump tweeted Tuesday, “Despite my great respect for King Abdullah II, I will not be visiting Jordan at this time. This is in response to the false @AP report.”
http://worldisraelnews.com/trump-to-visit-israel-in-december-amid-raging-controversy-over-his-remarks-about-muslims/
Opinion: Israel, Beware of Obama’s Ominous Plans. Dec 9, 2015. Israeli-Palestinian conflict. Obama VS Netanyahu ] [ PM Benjamin Netanyahu and US President Barack Obama at the White House. Obama and his clever political team are not finished with Israel, and they have ominous plans for the future. After the last meeting between President Obama and Prime Minister Netanyahu, some thought that finally after, seven weary years, they had found common ground. Their meeting focused on working to limit Iranian influence in the region; discussing a new 10-year $50 billion U.S. aid package to Israel, unprecedented in terms of average yearly aid; and Obama conceded that a peace deal with the Palestinians is not on the horizon. A few days later, Jonathan Pollard, after 30 long years, was released from prison, something Netanyahu attempted unsuccessfully with former U.S. presidents. Thus, despite stark differences on the Iranian deal, the peace process, and overall views on foreign policy, some think that relations between the two leaders will finally improve. Yet, with all these positive developments, the only words that are sufficient to explain this situation is: Israel Beware. Israel must beware because these gestures and statements by the Obama administration are calculated, hold a high price tag, and their purpose is to numb the prime minister, the Israelis, and their supporters in the U.S. It is to create the impression that everything is fine, the worst is behind us and now we can continue as friends with common goals. But Obama and his clever political team are not finished with Israel, and they have ominous plans for the future. [ White House Press secretary Josh Earnest. ] Israel must understand that, like it or not, barring some major event, a Palestinian state will be declared and accepted by the UN Security Council before Obama finishes his presidency. The Hill reported that according to the administration’s rule making schedule for 2016, Obama is not slowing down on any of his goals. Though not included in The Hill’s report, a Palestinian state has been an important goal for Obama since the beginning of his presidency, and he has made the case for it numerous times. For example, last year, the Times of Israel quoted senior White House official, Philip Gordon, saying that Israel “should not take for granted the opportunity to negotiate” with a reliable partner like Abbas, and continued occupation is a recipe for resentment, instability, and extremism. A few months ago, the Washington Post quoted Obama asking his audience to internalize the hopelessness the Palestinians find themselves in; and the LA Times quoted Obama in that interview saying we need actions, not words, to restore a hopeful situation for the Palestinians. The current rhetoric by the administration – that a peace process “isn’t in the cards” — is something that Aaron Miller, a veteran State Department official who worked on the peace process for more than two decades, has called ‘unprecedented’ and wonders if it was an ‘honest admission’ of a failed goal or if there is a ‘peace process surprise for 2016’. Obama ran for president, as he said himself, to fundamentally change America, and this goal continues to be central to his presidency. Obama’s view of what America should be and its place among the nations is fundamentally different from the average American. His support for a Palestinian state has nothing to do with Netanyahu, occupation or the Palestinian people, rather it is in sync with his anti-colonialist worldview which pervades his policy — from removing a bust of Winston Churchill from the Oval Office, renaming a mountain in Alaska named after President McKinley to Denali, and allowing the mullahs to brutally subdue a legitimate uprising in Iran. In Obama’s worldview, Israel is a colonialist outpost in the Middle East, as delineated in his Cairo speech, and a manifestation of American power and influence which needs to be cut down to size. Since Obama aspires to fundamentally change America, in the last year of his presidency, his ideology and goals will shift into full gear as much as possible using executive orders, borrowing power, and other actions which allow him to implement policy without permission from Congress. Unfortunately, many commentators criticize Obama’s policies as inconsistent, naïve, or ill-fated. However, they fail to realize the deep ideological divide between most Americans and the president; and mistakenly think that they share the same goals and objectives as the president, but disagree on the tactics. Yet, in America, support for Israel is broad, and the overwhelming majority of Americans believe either that there should not be a Palestinian state, or that it should only be established through a peace agreement with Israel. Obama does not need anyone’s consent in order to instruct his UN ambassador to support a Palestinian state proposal at the Security Council, but at the same time he has no reason to anger many Democrats by shoving this decision down their throat when there is another way. Obama, the master of rhetoric and expert in framing the narrative, need not use force; and he will succeed in convincing many that this is not only the correct decision, but the inevitable decision. First, Obama will frame the concept using rhetoric which places his solution as the only logical alternative, as he has done on other issues. He will say: Some believe that we should force Israel to return to 1967 borders and force Israel to allow all Palestinian refugees to return to Israel, and others believe that we should allow the conflict and cycle of violence to continue while we just stand back and do nothing. I believe we need to find a middle ground and allow the Palestinians to have a state while not compromising on Israel’s security or its democratic fabric. His supporting arguments will claim that just about the whole world agrees that a Palestinian state needs to be established next to Israel, including Prime Minister Netanyahu, who has repeated this since 2009, and he takes the prime minister at his word. The dispute is only regarding the borders. A Palestinian state, Obama will continue, is in everyone’s best interest. It is in Israel’s best interest since the Palestinians, being a stateless people, have been a source of tension between Israel and other Arab nations which will subside after the establishment of a Palestinian state. In supporting a Palestinian state, the U.S. will be eliminating an issue that generates anti-Americanism, extremism, and is a point of tension with its allies in the Middle East, which hinders cooperation on various issues. [ Barack Obama 666 SHARIA nwo Mahmoud Abbas ] President Barack Obama shakes hands with Palestinian President Mahmoud Abbas in 2013. Furthermore, he will proclaim that Israel needs to be strong as it faces new security threats across the region and the Palestinian issue cannot be hanging over its head, threatening the democratic fabric of the country and preventing cooperation between Israel and its Middle East neighbors. Obama will restate his commitment to Israel’s security more than any other president mentioning the $50 billion aid package, continuing to develop the Iron Dome, continuing joint exercises, and selling advanced weapons that Israel’s friend, George W. Bush, refused to sell. He will credit himself with the Pollard release and remind everyone that the two-state solution was George W. Bush’s idea and vision, so he is not creating a new idea here. Having a Palestinian state will also place responsibility on the Palestinians and their leadership. They will no longer have any excuses for terrorist attacks or supporting terror, and we will hold them accountable. He will finish by saying that running away from important decisions is un-American, and that a Palestine state is in line with American values and tradition, especially that set out by President Woodrow Wilson. This argument sounds forceful, yet is filled with many flaws and half truths. Some of them being that this president has used aid, weapons sales, and other security measures to flaunt his support for Israel while damaging Israel in the diplomatic arena, making sure that they have no legitimacy to use the weapons. He has pledged that America ‘has Israel’s back’ on Iran, while simultaneously thwarting any Israeli attack on Iran either through leaks or outright threats, and in general has presented Israel as a liability for the U.S. However, Obama’s case for a Palestinian state will be enough to disarm well-intentioned Democrats and citizens alike who are generally supportive of Israel and believe that a Palestinian State should only be established through negotiations. The last year of Obama’s presidency will be an all-out offensive to implement his ideology through his policies and Israel will not be spared. Therefore, Israel must beware, a Palestinian state is on the horizon, and if a counter-plan is not devised, we will all be witness to a terrorist organization receiving a state without even making one concession, being facilitated by the enlightened Western world. By: Gideon Israel. Israel is a political consultant in Israel and researches U.S.-Israel relations. This article was originally published in American Thinker.
======================
Settlers in Judea and Samaria Exposed. WATCH: Meet the ‘Evil Settlers’ of Judea and Samaria [ Dec 9, 2015 Related: Ezri Tubi: Judea and Samaria ] While governments, the media and anti-Israel activists around the world would have you think that so-called “settlers” are evil people, here is the actual truth.  This video was made by our friend Ezri Tubi in order to show the world who the real “settlers” are. Yes, these people are warm, loving, friendly people who desire peace, love and to live in their biblical homeland. These people have varied jobs, living varied lives just like you and I, with a particular passion for where they live – Jews, living in their biblical land. So the next time you hear about those “wicked” settlers, make sure you remember this important video.
========================
alla CIA? glielo hanno impedito! ] [ WASHINGTON, 10 DIC - Donald Trump ha rinviato il suo previsto viaggio in Israele, dicendo che lo farà "dopo che divento presidente". "Ho deciso di posticipare il mio viaggio in Israele e di programmare il mio incontro con Netanyahu in una data successiva, dopo che divento presidente degli Usa": ha scritto in un tweet il candidato alla nomination repubblicana. incontro era previsto per il 28 dicembre a Gerusalemme.
Leon Leon https://www.facebook.com/leon.leooon
beh va bene dai, così ha più tempo per dedicarsi alla vincita contro quelli come barak osama
===========================
nessuno potrebbe dare torto a Matteo REZI, in questo caso, anche se lui non ha le palle per dichiarare guerra alla Arabia SAUDITA, perché in quest caso il terrorismo sharia, nel mondo? finirebbe immediatamente! ROMA, 10 DIC - "La distruzione di Daesh (Isis) è l'assoluta priorità", ha ribadito il premier Matteo Renzi alla Conferenza per il dialogo mediterraneo Med 2015. "La collaborazione internazionale va ulteriormente sviluppata: Europa e Usa condividono con Mosca l'esigenza di combattere Daesh ma serve una soluzione di respiro strategico e non last minute". "La cultura non è l'unica arma ma è dialogo, confronto, sistema immunitario delle nostre società contro la deriva del fanatismo", ha aggiunto Renzi.
==============================
ISIS è SOLTANTO UNA DELLE TANTE SIGLE sharia, DELLA LEGA ARABA sharia: MA, CREDETE A ME ED AI MARTIRI CRISTIANI, SONO SEMPRE ISLAMICI MAOETTANI NAZISTI, SENZA DIRITTI UMANI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, MANIACI RELIGIOSI, COME è TUTTA LA LEGA ARABA degli assassini! Jihadisti bombardano con mortai periferia di Aleppo: 30 vittime tra civili, 10.12.2015. Le vittime di un massiccio bombardamento della periferia occidentale di Aleppo, città nel nord della Siria, sono 30 civili, ha segnalato la stazione televisiva "Al-Mayadin." Secondo il canale, i jihadisti per 48 ore hanno bombardato con colpi di mortaio e razzi la zona occidentale di Aleppo e i bombardamenti sono durati tutta la notte. Lunedì i terroristi avevano bombardato il centro della capitale economica siriana. Uno dei missili è esploso nei pressi dell'edificio che in precedenza ospitava il Consolato della Federazione Russa. Tre persone sono rimaste uccise. Nella provincia di Aleppo sono in corso cruenti combattimenti su più fronti. Le truppe dell'esercito siriano con il sostegno delle milizie di volontari hanno lanciato un'offensiva nel sud della provincia con l'obiettivo di riprendere il controllo sulla strada principale del Paese che congiunge Damasco con Aleppo. Nella parte orientale della provincia l'esercito sta liberando i villaggi dai terroristi del Daesh (ISIS). Aleppo è sotto il controllo delle truppe governative. Le formazioni terroristiche di jihadisti continuano a mantenere alcuni centri ad ovest e sud-ovest della città: http://it.sputniknews.com/mondo/20151210/1697947/Siria-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3tvh0P3GU
Erdogan ist ein Narr   ] [ lo disse zia MERKEL TROIKA, ERDOGAN è UN PAZZO !" e poiché lei è una tedesca che parla il tedesco? lo ha detto in tedesco: "Erdogan è un pazzo!" Erdogan ist ein Narr ] [ Erdogan insiste: esercito Turchia in Iraq con placet di Baghdad. 10.12.2015( Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha dichiarato che le truppe turche sono entrate in Iraq su richiesta del primo ministro iracheno Haider al-Abadi, segnala "Al Jazeera". "I soldati turchi sono nel campo vicino Ba`shiqah (nei pressi della città irachena di Mosul) su richiesta del premier Haider al-Abadi presentata nel 2014. Perché è rimasto in silenzio dal 2014?,"- ha detto Erdogan. In precedenza le autorità irachene avevano fatto un appello alla NATO per costringere la Turchia a ritirare immediatamente le sue truppe dalla parte settentrionale del Paese. Lo scorso 4 dicembre soldati delle forze armate turche sono entrati nella provincia di Mosul. Secondo Ankara, i militari hanno il compito di addestrare le milizie irachene e curde. Tuttavia Baghdad ritiene l'ingresso delle truppe un'invasione militare ed ha più volte intimato il ritiro del contingente turco dal Paese. Si stima che oggi in Iraq si trovino circa 150 soldati turchi: http://it.sputniknews.com/mondo/20151210/1698093/Curdi-Abadi-Terrorismo-Daesh-Peshmerga-NATO.html#ixzz3tvhSfoTO
my JHWH ] qualcuno ha scommesso, che, io non avrei riportato tutti i commenti che, io ieri ho pubblicato sul server blogspot di google! MA, NON C'è NESSUNO CHE PUò VINCERE UNA SCOMMESSA CONTRO UNIUS REI! io sono sistematico. quindi, se, io decido di sterminare qualcosa? poi, più nessuno troverà un qualche satana lasciato vivere per sbaglio da qualche parte!


NON POSSIAMO PIù AVERE UN FUTURO NELLA GEOPOLITICA TUTTO DEVE ESSERE DISCUSSO RAZIONALMENTE CON UNIUS REI PER UGUALI DIRITTI ED UGUALI DOVERI CON TUTTI! ] The last thing a 3-year-old Syrian said before he died "I'm gonna tell God everything". December 29 2013 11:36 am Comments Off Views 1228412. im-gonna-tell-God-everything
http://worldobserveronline.com/2013/12/29/last-thing-3-year-old-syrian-said-died-im-gonna-tell-god-everything/
This picture is haunting and it's been floating around the internet with the sentence:
http://worldobserveronline.com/wp-content/uploads/2013/12/im-gonna-tell-God-everything.jpg
The last sentence a 3-year-old Syrian said before he died "I'm gonna tell God everything"
And that's equally haunting. It's impossible to verify but the picture tells a story about the pain and suffering that exists in Syria right now. There are many in the media who would like to say this is because president Bashar al-Assad is a ruthless killer. And that's half true. Like other government leaders – he has engaged in war and with that war has come the death of tens of thousands and the displacement of over 1 million Syrians now living in refugee camps.
But this hasn't always been the case. This is the inevitable result of a covert war being waged by the U.S. Israel and other Sunni countries like Qatar and Saudi Arabia. Our interests in taking down the Syrian dictator al-Assad are all about geo-politics. If we take out Syria – we neuter Iranian influence in the region. It has gotten so bad that al-Qaeda is now fighting on the same side as the United States government and Bashar al-Assad and his government are fighting al-Qaeda. And Syrians are all the victim of this massive global covert proxy war.
It has gotten to the point where we don't even know if the chemical weapons that were used in Syria were the result of al-Qaeda or the Syrian government. When it comes to matters of intelligence and propaganda – it's very hard to discern truth from fiction. But no one can deny that Syria was a very stable country until we decided to go in all guns blazing. We're not bringing democracy to the world – that's the sound of imperialism baby.
To donate to the Syrian Emergency Fund www.justgiving.com/SyriaEmergencyAppeal
=============================
Mother Brings Baby Back to Life With Two Hours Of Loving Cuddles After Doctors Pronounce Him Dead.
==============================
L'ultima cosa che un 3-year-old siriano ha detto prima di morire "Io sto andando dire a Dio tutto". 29 dic 2013 11:36 Commenti disabilitati Visualizzazioni 1.228.412
im-intenzione-dire-Dio-tutto
http://worldobserveronline.com/2013/12/29/last-thing-3-year-old-syrian-said-died-im-gonna-tell-god-everything/
Questa immagine si aggira ed è stato galleggianti intorno internet con la frase:
http://worldobserveronline.com/wp-content/uploads/2013/12/im-gonna-tell-God-everything.jpg
L'ultima frase di un 3-year-old siriano ha detto prima di morire "Io sto andando dire a Dio tutto"
Ed è altrettanto inquietante. E 'impossibile verificare ma l'immagine racconta una storia di dolore e la sofferenza che esiste in Siria in questo momento. Ci sono molti nei media che vorrebbe dire che questo è perché il presidente Bashar al-Assad è un killer spietato. E questa è una mezza verità. Come altri capi di governo - ha impegnati in guerra e che la guerra è arrivata la morte di decine di migliaia di persone e lo sfollamento di oltre 1 milione di siriani che ora vivono nei campi profughi.
Ma questo non è sempre stato così. Questo è il risultato inevitabile di una guerra segreta combattuta dagli Stati Uniti Israele e altri paesi sunniti come il Qatar e l'Arabia Saudita. I nostri interessi nel prendere giù il dittatore siriano al-Assad sono tutti di geo-politica. Se togliamo Siria - abbiamo neutro influenza iraniana nella regione. Ha ottenuto così male che al-Qaeda sta combattendo sullo stesso lato come il governo degli Stati Uniti e Bashar al-Assad e il suo governo stanno combattendo al-Qaeda. E siriani sono tutti vittima di questa massiccia guerra globale procura segreta.
Si è arrivati ​​al punto in cui noi non sappiamo nemmeno se le armi chimiche che sono stati utilizzati in Siria erano il risultato di al-Qaeda o il governo siriano. Quando si tratta di questioni di intelligence e propaganda - è molto difficile discernere la verità dalla finzione. Ma nessuno può negare che la Siria era un paese molto stabile fino a quando abbiamo deciso di andare in tutte le armi spianate. Non stiamo portando la democrazia nel mondo - che è il suono dell'imperialismo bambino.
Per donare al Fondo di emergenza siriana www.justgiving.com / SyriaEmergencyAppeal
=============================
Madre porta Baby Back to Life con due ore di Loving Coccole dopo che i medici Pronuncia morto.

LA LEGA ARABA DEVE CAPIRE CHE NON PUò PIù METTERE IN PERICOLO I POPOLI ATTRAVERSO UNA SHARIA RELIGIONE CHE è UN MOVIMENTO CRIMINALE DI NAZISMO E VIOLENZA CONTRO OGNI DIVERSITà ] Riots at Temple Mount Amid Uptick in Violence
Two Arab youths arrested for throwing rocks at Israeli police Friday as surge of violence against security officials escalates. By Tova Dvorin
First Publish 6/20/2014 2:14 PM Muslim rioters hurl rocks on the Temple Mount.
Arab rioters threw rocks and bottles at police at the entrance to the Temple Mount on Friday when Muslim visitors hold regular prayer services on the holiest site to Judaism. Police forces dispersed the rioters Friday morning arresting two of the youths. There were no casualties in the incident as prayers on the Mount had already ended. While riots at the Mount have become common over the past several years tensions against Israeli security forces have also been rising as the IDF continues to search for the three yeshiva students who Prime Minister Binyamin Netanyahu confirmedwere kidnappedbyHamas terroristslast Thursday night. Several attacks have been launched against IDF soldiers in the past several days; on WednesdayPalestinian Arabs in a passing vehicleattempted to run over IDF soldiersstationed near Bethlehem.
The IDF fired at the vehicle; no injuries or damage on the IDF side were reported.The vehicle's trunk was damaged during the shooting as it fled the scene. On Sundayassailantsshot at Border Policefrom a passing vehicle near Har Gilo located just south of Jerusalem and to the north of Bethlehem in Judea.
The attack took placejust outside the tunnels leading from Jerusalem to the Gush Etzion area of Judea an IDF spokesperson stated.No injuries or damage were reported from the attack.

Rape of Iraqi Women by US Forces as Weapon of War Photos and Data Emerge
http://worldobserveronline.com/2013/06/13/rape-iraqi-women-us-forces-weapon-war-photos-data-emerge/ Division gang raped a 14 year old Iraqi girl and murdered her and her family —including a 5 year old child. An additional soldier was involved in the cover-up.
One of the killers Steven Green was found guilty on May 07 2009 in the US District Court of Paducah and is now awaiting sentencing.
The leaked Public Affairs Guidance put the 101st media team into a "passive posture" — withholding information where possible. It conceals presence of both child victims and describes the rape victim who had just turned 14 as "a young woman".
The US Army's Criminal Investigation Division did not begin its investigation until three and a half months after the crime news reports at that time commented.
This is not the only grim picture coming out of Iraq U.S. forces being accused of using rape as a war weapon.
The release by CBS News of the photographs showing the heinous sexual abuse and torture of Iraqi POW's at the notorious Abu Ghraib prison opened a Pandora's Box for the Bush regime wrote Ernesto Cienfuegos in La Voz de Aztlan on May 2 2004.

Libor The Wall Street Scandal of All Scandals [[ IO PAGO ALLA MIA BANCA UN INTERESSE DEL 525% MA LA BANCA DA A ME UN INTERESSE DELL'1% QUINDI IN 25 ANNI IO DEVO RESTITUIRE PIù DEL DOPPIO DEL DENARO CHE LEI HA PRESTATO A ME CREANDOLO DAL NULLA ATTRAVERSO LA RISERVA FRAZIONARIA! POI NON SO PERCHé LA MIA BANCA FALLISCE E LO STATO DEVE SOSTENERE LA MIA BANCA CON SOLDI PUBBLICI! QUESTO è IL CRIMINE DI ROTHSCHILD PER UCCIDERE IL GENERE UMANA! ]] ARTICOLO CONSIGLIATO DA http://www.israelnationalnews.com/ E PUBBLICATO SU http://worldobserveronline.com/2012/07/16/libor-the-wall-street-scandal-all-scandals/?utm_source=taboola&utm_medium=referral July 16 2012 5:47 pm 0 comments Views 3110 Just when you thought Wall Street couldn't sink any lower – when its myriad abuses of public trust have already spread a miasma of cynicism over the entire economic system giving birth to Tea Partiers and Occupiers and all manner of conspiracy theories; when its excesses have already wrought havoc with the lives of millions of Americans causing taxpayers to shell out billions (of which only a portion has been repaid) even as its top executives are back to making more money than ever; when its vast political power (via campaign contributions) has already eviscerated much of the Dodd-Frank law that was supposed to rein it in including the so-called "Volker" Rule that was sold as a milder version of the old Glass-Steagall Act that used to separate investment from commercial banking – yes just when you thought the Street had hit bottom an even deeper level of public-be-damned greed and corruption is revealed.
Sit down and hold on to your chair. What's the most basic service banks provide? Borrow money and lend it out. You put your savings in a bank to hold in trust and the bank agrees to pay you interest on it. Or you borrow money from the bank and you agree to pay the bank interest.
How is this interest rate determined? We trust that the banking system is setting today's rate based on its best guess about the future worth of the money. And we assume that guess is based in turn on the cumulative market predictions of countless lenders and borrowers all over the world about the future supply and demand for the dough. But suppose our assumption is wrong. Suppose the bankers are manipulating the interest rate so they can place bets with the money you lend or repay them – bets that will pay off big for them because they have inside information on what the market is really predicting which they're not sharing with you. That would be a mammoth violation of public trust. And it would amount to a rip-off of almost cosmic proportion – trillions of dollars that you and I and other average people would otherwise have received or saved on our lending and borrowing that have been going instead to the bankers. It would make the other abuses of trust we've witnessed look like child's play by comparison.
Sad to say there's reason to believe this has been going on or something very much like it. This is what the emerging scandal over "Libor" (short for "London interbank offered rate") is all about.
Libor is the benchmark for trillions of dollars of loans worldwide – mortgage loans small-business loans personal loans. It's compiled by averaging the rates at which the major banks say they borrow.
So far the scandal has been limited to Barclay's a big London-based bank that just paid $453 million to U.S. and British bank regulators whose top executives have been forced to resign and whose traders' emails give a chilling picture of how easily they got their colleagues to rig interest rates in order to make big bucks. (Robert Diamond Jr. the former Barclay CEO who was forced to resign said the emails made him "physically ill" – perhaps because they so patently reveal the corruption.) But Wall Street has almost surely been involved in the same practice including the usual suspects — JPMorgan Chase Citigroup and Bank of America – because every major bank participates in setting the Libor rate and Barclay's couldn't have rigged it without their witting involvement.
In fact Barclay's defense has been that every major bank was fixing Libor in the same way and for the same reason. And Barclays is "cooperating" (i.e. giving damning evidence about other big banks) with the Justice Department and other regulators in order to avoid steeper penalties or criminal prosecutions so the fireworks have just begun. There are really two different Libor scandals. One has to do with a period just before the financial crisis around 2007 when Barclays and other banks submitted fake Libor rates lower than the banks' actual borrowing costs in order to disguise how much trouble they were in. This was bad enough. Had the world known then action might have been taken earlier to diminish the impact of the near financial meltdown of 2008.
But the other scandal is even worse. It involves a more general practice starting around 2005 and continuing until – who knows? it might still be going on — to rig the Libor in whatever way necessary to assure the banks' bets on derivatives would be profitable. This is insider trading on a gigantic scale. It makes the bankers winners and the rest of us – whose money they've used for to make their bets – losers and chumps. What to do about it other than hope the Justice Department and other regulators impose stiff fines and even criminal penalties and hold executives responsible? When it comes to Wall Street and the financial sector in general most of us suffer outrage fatigue combined with an overwhelming cynicism that nothing will ever be done to stop these abuses because the Street is too powerful. But that fatigue and cynicism are self-fulfilling; nothing will be done if we succumb to them. The alternative is to be unflagging and unflinching in our demand that Glass-Steagall be reinstituted and the biggest banks be broken up. The question is whether the unfolding Libor scandal will provide enough ammunition and energy to finally get the job done.

Congress Condemns But Obama Still Silent on Kidnappings. Criticism of muted White House response remains relatively restrained for now but questions will need answering at some point. OBAMA è LA PIù GRANDE MINACCIA PER TUTTO IL GENERE UMANO SE GLI AMERICANI NON VERRANNO ESPULSI LE AMBASCIATE USA NON VERRANNO CHIUSE IN TUTTO IL MONDO.. LA GUERRA MONDIALE NON PUò ESSERE EVITATA!

NO! QUEL RAGAZZO PALESTINESE NON MERITAVA DI TORNARE A CASA! ]] è IN CORSO UNA OPERAZIONE DI POLIZIA CHE NON PUò ESSERE OSTACOLATA! ]] Far Left MK Equates Dead Terrorist and Kidnapped Teens
Arab rioter who took part in attack on IDF forces reportedly shot dead; MK of Communist party says 'he also deserved to return home.' Gantz 'Think of Each Kidnapped Boy as a Relative' Journalist Stop Terror Prisoners' Abuse of MinorsNew Bill Life Sentence for Terrorist Abductions. 30 More Arrested Overnight Two from Shalit DealMeretz Head IDF Operation Only to Punish the PAIAF Strikes in Gaza After Rocket Attack. Israel Bans 'Islamic Relief' for Funding HamasHamas Ready to 'Unleash Fires of Hell' on IsraelLeftist MKs Slam IDF Campaign Against Hamas. Abbas Calls for Unity Elections Despite KidnappingIranian Court Jails Two for Spying for Israel UKIranian Professor Faces Jail Over Nuclear Program. 'A Ray of Light' as Bnei Menashe Return from IndiaPeres Tells Abductees' Parents He'll Involve ObamaIsrael Gets First Batch of Disputed Kurdish Oil.

è SOLTANTO PERCHé DEVONO MORIRE 6MILIARDI DI PERSONE CHE GLI USA NON SI PROCCUPANO PIù DI TROVARE UNA GIUSTIFICAZIONE MEDIATICA DEI LORO CRIMINI E DELLE LORO POLITICHE CONTRADDITTORIE! ] LA BARCA AFFONDA E I TOPI NON POSSONO SCAPPARE PERCHé LA BARCA è IL PIANETA! [ Chemical Weapons Suits. ISIS Captures Saddam's Chemical Weapons Complex. After capturing Iraq's largest oil refinery and becoming 'world's richest terror group' ISIS captures Saddam-era chemical facility. By Ari Yashar. First Publish 6/20/2014 The radical Islamic State in Iraq and the Levant (ISIS) continues to ride high in Iraq where it has captured large portions of the country in a blitz advance since toppling the second-largest city of Mosul last Monday. After capturing Iraq's largest oil refinery and becoming the "world's richest terrorist organization" by looting 500 billion Iraqi dinars ($425 million) from banks in Mosul the Islamists have now captured a massive chemical weapons complex. ISIS fighters on Thursday seized the al-Muthanna complex located 60 miles north of Baghdad which was a central base of former Iraqi dictator Saddam Hussein's chemical weapons program and stores hundreds of tons of lethal mustard and sarin gas reports the Telegraph. "We remain concerned about the seizure of any military site by (ISIS)" said US State Department spokesperson Jen Psaki. "We do not believe that the complex contains CW (chemical weapons) materials of military value and it would be very difficult if not impossible to safely move the materials." Despite Psaki's approximation experts say ISIS has chemical weapons experience and that the chemicals could be used to create an improvised chemical explosive adding to the lethal arsenal at ISIS's disposal. A CIA report on the sprawling facility which includes two concrete encased bunkers reveals that 150 tons of mustard gas were created at the site each year during peak production starting in 1983 and that production of sarin gas began in 1984. The report's most recent description of the facility in 2007 notes that "two wars sanctions and UN oversight reduced Iraqi's premier production facility to a stockpile of old damaged and contaminated chemical munitions (sealed in bunkers) a wasteland full of destroyed chemical munitions razed structures and unusable war-ravaged facilities." "Some of the bunkers contained large quantities of unfilled chemical munitions conventional munitions one-ton shipping containers old disabled production equipment and other hazardous industrial chemicals" added the report. CNN reports that ISIS's conquest of Iraq has doubled the number of Iraqi refugees to over 1.1 million displaced people. US President Barack Obama so far has shown a highly inconsistent position on ISIS's advance in Iraq. Last Friday he committed to not sending troops to Iraq only to send over 500 marines dozens of helicopters and the aircraft carrier George HW Bush into the Persian Gulf on Tuesday.
On Wednesday he ruled out American airstrikes on ISIS while hinting this was a possibility on Thursday saying "we will be prepared to take targeted and precise military action."

U.S. President Barack Obama to Send 300 'Advisers' to Iraq [[ AGENDA DI OBAMA 322 ROTHSCHILD è SOLTANTO QUELLA DI TROVARE LA SOLUZIONE MIGLIORE PER POTER REALIZZARE LA TERZA GUERRA MONDIALE AD OGNI COSTO! ]] QUESTI USA SONO TOTALMENTE CRIMINALI INFATTI SONO I SATANISTI! ]] U.S. President announces he is sending up to 300 troops to Iraq who will operate as "advisers" to the Iraqi forces. By Arutz Sheva Staff. First Publish 6/20/2014 U.S. President Barack Obama announced on Thursday that he is sending up to 300 troops to Iraq to help Iraqi military forces deal with an onslaught by radical Islamist terrorists reports The Washington Post. However Obama stressed the troops would not be combat troops but would instead operate as "advisers" to the Iraqi forces.
"American forces will not be returning to combat in Iraq but we will help Iraqis as they take the fight to terrorists who threaten the Iraqi people the region and American interests as well" Obama said in a statement from the White House Briefing Room. He added that "we've positioned additional U.S. military assets in the region" and that increased intelligence surveillance and reconnaissance efforts are helping to develop "more information about potential targets" associated with insurgents of the radical Sunni Muslim group Islamic State of Iraq and Syria (ISIS). "Going forward we will be prepared to take targeted and precise military action if and when we determine that the situation on the ground requires it" he said in an apparent reference to the prospect of U.S. airstrikes. But Obama emphasized that "the United States will not pursue military actions that support one sect inside of Iraq at the expense of another." In response to a question about the role of neighboring Iran which is ruled by Shiite clerics Obama said "Iran can play a constructive role if it is helping to send the same message to the Iraqi government that we are sending which is that Iraq only holds together if it is inclusive... If Iran is coming in solely as an armed force on behalf of the Shia and if it is framed in that fashion then that probably worsens the situation." Obama so far has shown a highly inconsistent position on Iraq. Last Friday he committed to not sending troops to Iraq only to send over 500 marines dozens of helicopters and the aircraft carrier George HW Bush into the Persian Gulf on Tuesday. On Wednesday he ruled out American airstrikes on ISIS while hinting this was a possibility in Thursday's speech.
Meanwhile ISIS has continued to advance in Iraq. On Wednesday the group seized control of Iraq's largest oil refinery and stormed the town of Baiji bringing them closer to the oil-rich city of Kirkuk seized by Kurdish militias last week in a bid to prevent it from falling to the Islamists.

Watch Rabbi Lau Leads Prayer for Kidnapped Teens. [[ non possiamo più permettere che altri crimini islamici possa essere reiterati in nessuna altra parte del mondo! ]] PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI E LA CUPOLA DELLA ROCCIA DEMOLITA! ]] [[ The Chief Ashkenazi Rabbi of Israel led a prayer rally for the safety of the three kidnapped teens at the Cave of the Patriarchs in Hevron. First Publish 6/20/2014 Rabbi David Lau the Chief Ashkenazi Rabbi of Israel led a prayer rally for the safety of kidnapped teens Naftali Frenkel Gilad Sha'ar and Eyal Yifrah at the Cave of the Patriarchs in Hevron on Wednesday. Guarda il rabbino Lau guida la preghiera per gli adolescenti rapiti. Il Capo Rabbino askenazita di Israele ha condotto un raduno di preghiera per la sicurezza dei tre ragazzi rapiti presso la Grotta dei Patriarchi a Hebron. Prima pubblicazione 2014/06/20 il rabbino David Lau il Capo Rabbino askenazita di Israele ha guidato un raduno di preghiera per la sicurezza dei ragazzi rapiti Naftali Frenkel Gilad Sha'ar e Eyal Yifrah presso la Grotta dei Patriarchi a Hebron su Mercoledì.

USA 322 UE hanno istituzionalizzato il terrore islamico Sharia! quindi hanno declassato i diritti umani di ONU quindi hanno legittimato il terrorismo palestinese! Questa è la verità non esiste oggi un Islam che è compatibile con il LEGALE controllo di un qualche governo islamico in tutto il mondo! Ai musulmani deve esere impedito di avere il controllo di qualsiasi Governo su tutto il pianeta! ] [ IAF Strikes in Gaza Following Rocket Attacks.
IAF hits several terrorist-related sites in Gaza hours after rocket attacks target southern Israel. By Elad Benari. First Publish 6/20/2014 3:04 AM. The Israeli Air Force (IAF) targeted several terrorist-related sites in Gaza on Thursday night. In a statement the IDF Spokesperson's Unit said the airstrikes targeted three concealed rocket launchers in northern Gaza a center of terrorist activity in central Gaza and a weapons storage site in southern Gaza.
According to the statement direct hits were identified and all aircraft returned safely to their bases. "The IDF will not tolerate attempts to harm Israeli citizens and IDF soldiers and will operate against anyone who uses terrorism against the State of Israel" said the statement which also noted that the airstrikes were in retaliation to a rocket attack on southern Israel earlier Thursday.
The Iron Dome anti-missile defense system shot down a rocket on Thursday night as it made its way towards the coastal city of Ashkelon. The rocket attack came after another missile was fired from Gaza earlier on Thursday exploding in the Sha'ar Hanegev Regional Council area in the northwestern Negev without causing any damage or injuries. There has been a steady trickle of rocket fire with Gaza terrorists launching rockets at Israel on Wednesday prompting an IAF airstrike on terror targets in retaliation. The rockets have been regularly pouring in since the kidnapping of three Israeli youths last week. Scioperi IAF a Gaza dopo lancio di razzi. IAF colpisce diversi siti connessi al terrorismo a Gaza poche ore dopo gli attacchi di razzi bersaglio sud di Israele. Per Elad Benari
Prima pubblicazione 2014/06/20 03:04. L'aviazione israeliana (IAF) mirata diversi siti connessi al terrorismo a Gaza nella notte di Giovedi. In una dichiarazione l'Unità del portavoce dell'IDF ha detto che gli attacchi aerei mirati tre lanciarazzi nascosti nel nord di Gaza un centro di attività terroristica nel centro di Gaza e di un deposito di armi nel sud di Gaza. Secondo la dichiarazione colpi diretti sono stati identificati e tutti gli aerei tornarono tranquillamente alle loro basi.
"L'IDF non tollererà i tentativi di danneggiare i cittadini israeliani e soldati israeliani e opererà nei confronti di chi usa il terrorismo contro lo Stato di Israele" dice la nota che ha osservato anche che gli attacchi aerei erano in rappresaglia ad un attacco missilistico sul sud di Israele in precedenza Giovedi.
Il sistema di difesa antimissile Iron Dome abbattuto un razzo nella notte di Giovedi come ha fatto la sua strada verso la città costiera di Ashkelon. L'attacco missilistico è venuto dopo un altro missile è stato sparato da Gaza in precedenza il Giovedi esplodendo nella zona di Sha'ar Hanegev Consiglio Regionale nel Negev nord-occidentale senza causare danni o lesioni.
C'è stato un flusso costante di razzi con i terroristi di Gaza il lancio di razzi contro Israele il Mercoledì spingendo un attacco aereo IAF contro obiettivi terroristici in rappresaglia. I razzi sono stati regolarmente versando in quanto il sequestro di tre giovani israeliani la scorsa settimana.

non POSSIAMO PIù PERMETTERE CHE SIMILI CRIMINI POSSANO ESSERE PERPETRATI ANCORA IN FUTURO.. TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE TRASFERITI IN SIRIA IMMEDIATAMENTE!! ] Moshe Ya'alon Israel Will Extract a Heavy Price from Hamas. "We will not hesitate to strike a blow to anyone who will challenge us" says Defense Minister. First Publish 6/20/2014
Defense Minister Moshe Ya'alon said on Thursday evening that Israel will extract a heavy price from Hamas over its kidnapping of three Israeli teenagers. Ya'alon spoke at an event honoring the 101st birthday of Brig. Gen. (res.) Yitzhak Pundak. He noted that Israel is in the midst of an extensive intelligence and operational effort "in order to find the kidnappers and the boys. The defense system - the IDF the Israel Security Agency and the Israel Police - are allocating all the intelligence and operational resources required to bring back the boys."
"In this case we are dealing with the Hamas terrorist organization a ruthless hateful enemy whose aim is to harm Jews and Israelis simply for being such" said Ya'alon. "In recent days we have detained many Hamas leaders in Judea and Samaria while closing down their institutions and hurting their infrastructure. We will extract a very heavy price from Hamas leaders wherever they may be" he stressed. "We have no intention of compromising the security of the citizens of Israel and will not hesitate to strike a blow to anyone who will challenge us along our borders and within them" declared Ya'alon. The comments came as Operation Brother's Keeper continued Thursday with 30 more Palestinian Arabs having been arrested between Wednesday and Thursday two of whom are terrorists who were released in the Shalit deal in 2011. A total of 53 of the terrorists released in the Shalit deal have been rearrested since the operation began. Whoever will be found to have violated the terms of his pardon will be brought before a military judge – unless he had been sentenced by a civilian judge – and can expect to go back to serving his original sentence. Hamas meanwhile threatened on Thursday to "unleash the fires of hell on the occupation." "Without regard to who is responsible for the action in Hevron in which three settlers were kidnapped we stress that we have the right to provide assistance to alleviate the suffering of the prisoners and to work to free them from the opposition's prisons" Hamas spokesperson Sami abu Zuhri said. "The occupation is taking advantage of what is happening in Hevron to destroy Hamas in the West Bank and to destroy the agreement between Hamas and Fatah" he added. Moshe Ya'alon Israele verrà estratto un prezzo pesante da Hamas
"Non esiteremo a colpire un duro colpo per tutti coloro che ci sarà una sfida" dice il ministro della Difesa. Prima pubblicazione 2014/06/20
Il ministro della Difesa Moshe Ya'alon ha detto Giovedi sera che Israele verrà estratto un prezzo pesante da Hamas sul suo rapimento di tre adolescenti israeliani. Ya'alon ha parlato ad un evento in onore del 101 ° compleanno di Briga. Gen. (ris.) Yitzhak Pundak. Egli ha osservato che Israele è nel bel mezzo di una vasta intelligenza e impegno operativo "al fine di trovare i rapitori e ragazzi Il sistema di difesa -. L'IDF l'Agenzia per la sicurezza di Israele e la polizia di Israele - sono destinando tutta l'intelligenza e risorse operative necessaria per riportare i ragazzi. " "In questo caso abbiamo a che fare con l'organizzazione terroristica Hamas uno spietato nemico odioso il cui scopo è quello di danneggiare gli ebrei e gli israeliani semplicemente per essere tale" ha detto Ya'alon. "Nei giorni scorsi abbiamo arrestato molti leader di Hamas in Giudea e Samaria mentre chiudendo le loro istituzioni e danneggiando le loro infrastrutture. Noi estraiamo un prezzo molto pesante da parte dei leader di Hamas ovunque si trovino " ha sottolineato. "Non abbiamo alcuna intenzione di compromettere la sicurezza dei cittadini di Israele e non esiteremo a sferrare un colpo a chi ci si sfideranno lungo i nostri confini e al loro interno" ha dichiarato Ya'alon. I commenti venuto come di Operation Fratello Keeper continuato Giovedi con più di 30 palestinesi essendo stati arrestati tra Mercoledì e Giovedi due dei quali sono terroristi che sono stati rilasciati in accordo Shalit nel 2011. Un totale di 53 dei terroristi rilasciato in accordo Shalit sono stati nuovamente arrestato poiché l'operazione è iniziata. Chiunque sarà trovato per avere violato i termini della sua grazia sarà portato davanti a un giudice militare - a meno che non era stato condannato da un giudice civile - e può aspettarsi di tornare a servire la sua frase originale. Hamas intanto ha minacciato il Giovedi a "scatenare le fiamme dell'inferno sulla occupazione." "Senza considerare chi è responsabile per l'azione in Hebron in cui sono stati rapiti tre coloni sottolineiamo che abbiamo il diritto di fornire assistenza per alleviare la sofferenza dei prigionieri e di lavorare per liberarli dalle prigioni dell'opposizione " ha detto il portavoce di Hamas Sami Abu Zuhri. "L'occupazione sta approfittando di ciò che sta accadendo in Hebron per distruggere Hamas in Cisgiordania e a distruggere l'accordo tra Hamas e Fatah" ha aggiunto.

BASTA CON QUESTO ORRORE ISLAMICO ORA TUTTI I PALESTINESI DEVONO ANDARE IN SIRIA! ] [ Guarda Netanyahu incontra genitori di adolescenti rapiti. Netanyahu e la moglie Sarah dare sostegno ai genitori di Eyal Naftali e Gilad riuniti per la prima volta alla Residenza del Primo Ministro. Per Uzi Baruch Ari Yashar. Prima pubblicazione 2014/06/20 14:52. Il primo ministro Benjamin Netanyahu e la moglie Sarah incontrato i genitori di Eyal Yifrah (19) Naftali Frenkel (16) e Gilad Sha'ar (16) il Venerdì presso la residenza del primo ministro a Gerusalemme. "La nazione sta dando la forza e si dà loro la forza in cambio" ha dichiarato Netanyahu alle famiglie i cui figli sono stati rapiti dai terroristi di Hamas lo scorso Giovedi. Netanyahu ha commentato la larga scala di funzionamento del fratello Keeper che finora ha arrestato più di 330 terroristi e controllato oltre 1.100 siti nella sua ricerca incessante per i giovani rapiti. In parallelo la missione mira a schiacciare le infrastrutture del terrore di Hamas in Giudea e Samaria. "[Trovare i ragazzi] è l'obiettivo primario dei militari e operazioni di intelligence abbiamo lanciato" ha aggiunto il primo ministro. "Abbiamo aumentato la nostra forza sul campo e stiamo investendo enorme potere nelle raggiungere i ragazzi." La moglie di Netanyahu Sara è rivolto ai genitori pure dicendo "sto chiedendo di rafforzare le mani e abbracciarti e baciarti insieme a tutto Israele. L'intero popolo ebraico è in attesa per i ragazzi di tornare a casa." L'incontro arriva dopo che il presidente uscente Shimon Peres ha incontrato i genitori il Giovedi presso la residenza presidenziale promettendo di sollevare il tema della sottrazione dei loro figli con il presidente degli Stati Uniti Barack Obama che deve ancora fare un commento sull'accaduto.

Watch Netanyahu Meets Parents of Kidnapped Teens. Netanyahu and wife Sarah give support to parents of Eyal Naftali and Gilad meeting for first time at Prime Minister's Residence. By Uzi Baruch Ari Yashar. First Publish 6/20/2014 2:52 PM. Prime Minister Binyamin Netanyahu and his wife Sarah met the parents of Eyal Yifrah (19) Naftali Frenkel (16) and Gilad Sha'ar (16) on Friday at the Prime Minister's Residence in Jerusalem. "The nation is giving you strength and you give them strength in return" Netanyahu stated to the families whose sons were kidnapped by Hamas terrorists last Thursday. Netanyahu commented on the large scale Operation Brother's Keeper which so far has arrested over 330 terrorists and checked over 1100 sites in its relentless search for the kidnapped youths. In parallel the mission seeks to crush the Hamas terror infrastructure in Judea and Samaria. "[Finding the boys] is the primary target of the military and intelligence operation we have launched" added the prime minister. "We have increased our strength in the field and we are investing enormous power into reaching the boys." Netanyahu's wife Sara addressed the parents as well saying "I am asking to strengthen your hands and hug you and kiss you together with all of Israel. The entire Jewish people is waiting for the boys to come home." The meeting comes after outgoing President Shimon Peres met with the parents on Thursday at the Presidential Residence promising to raise the topic of their sons' abduction with US President Barack Obama who has yet to make a comment on the incident.
Iraq Shrinking Yet Advancing Church..
Iraq The Shrinking Yet Advancing Church!
Iraq The Shrinking Yet Advancing Church!
/watch?v=79Q58M-no88
Ucraina nuovi contratti per il gas con la Polonia e l'Ungheria così Polonia e l'Ungheria SONO A LORO VOLTA DEI PRDUTTOI DI GAS [[ INTERESSANTE! ]] questi criminali ladri mi stanno facendo perdere la pazienza!

http://cdn.ruvr.ru/2014/06/20/1506209485/568590.jpg [[ INTERESSANTE! ]]
300 miliziani uccisi in 24 ore dalle forze dell'ordine ucraine. I militari ucraini coinvolti nell'operazione anti-terrorismo nella regione di Lugansk hanno ucciso 300 miliziani nelle ultime 24 ore secondo il presidente dell'operazione antiterrorismo (ATO) Vladislav Seleznev. Secondo Seleznev continuano gli scontri tra milizie e forze di sicurezza negli insediamenti di Jampol e Zakotnoe. Il giorno precedente le milizie avevano sparato ai posti di blocco dell'ATO attorno a Slavyansk e Kramatorsk all'aeroporto e nei quartieri residenziali di Kramatorsk.
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_20/300-miliziani-uccisi-in-24-ore-dalle-forze-dell-ordine-ucraine-5860/

India [ tu sei una grave patologia! ] INDIA -- Tu hai fatto l'omicidio ( tu hai ucciso i due pescatori cattolici sul Sant Antony) ed hai fatto il pirata ( tu hai rubato il denaro della petroliera Italiana Erika e dello Stato Italiano! ) TU HAI CATTURATO sia con INGANNO che con INTIMIDAZIONE ( con due navi da guerra ) IN ACQUE INTERNAZIONALI il personale italiano innocente! [[ TU ORA tu PASSERAI DEI GUAI che VANNO OLTRE OGNI IMMAGINAZIONE!

E COSA POSSONO FUMARE MAI? SARANNO LE ESALAZIONI DEL SACRIFICIO UMANO SACRO a BAAL del loro dio Gufo 322 al BOHEMIAN GROVE! ] Greenpeace ridicole le dichiarazioni del Segretario generale della NATO. Il Segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen il 18 giugno ha dichiarato che i servizi segreti russi hanno segretamente finanziato la campagna contro il gas di scisto di alcune organizzazioni ambientaliste in Europa.
Il servizio stampa della NATO ha osservato che questo è un punto di vista personale di Rasmussen ma gli ambientalisti hanno reagito con palese ironia alla sua dichiarazione. "Questa idea è ridicola...viene da chiedersi cosa stiano fumando nella sede della NATO" queste le parole dei rappresentanti di Greenpeace riportate dai giornali britannici.

POLITICI ITALIANI -- sono dei massoni cacasotto con le mutande rinforzate manca un Italia un barlume di dignità! ] Forum Conoscere Eurasia "Italia inesistente nella crisi russo-ucraina".. "Nella vicenda russo-ucraina l'Italia non c'è stata ha inseguito la reazione americana e basta. Fatico a capire come si possano difendere così i nostri interessi economici". Lo ha detto Francesco Boccia presidente della V Commissione Bilancio Tesoro e Programmazione della Camera nel corso del seminario sugli investimenti nei paesi dell'Unione Doganale dell'Associazione Conoscere Eurasia e Network Globale. "La nostra classe dirigente - ha aggiunto Boccia riferendosi alla nascita dell'Unione Eurasiatica - ha un'occasione unica dal 1 gennaio 2015 dipenderà da noi se si potrà tornare a una cooperazione e l'Italia deve essere punto di riferimento per un pezzo di mondo culturalmente a noi molto più vicino di quanto si pensi".
L'incontro è organizzato dall'Associazione Conoscere Eurasia con Network Globale – Agenzia per l'internazionalizzazione – in collaborazione con Intesa Sanpaolo Banca Intesa Russia e lo Studio legale Bonelli Erede Pappalardo.

IN REALTà QUESTO ARTICOLO METTE IN EVIDENZA. LE CARATTERISTICHE E LA PREZIOSITà DELLA DONNA RUSSA! ]] ma tutto questo è ridicolo! [[ TUTTE LE DONNE DEL MONDO SONO UGUALI SONNO TUTTE BELLE E PREZIOSE ] quindi ogni limite ed ogni virtù si può trovare in ogni popolo del mondo! ] «Femminilità e gentilezza sono elementi importanti per un uomo italiano» http://italian.ruvr.ru/2014_06_20/Femminilita-e-gentilezza-sono-elementi-importanti-per-un-uomo-italiano-1780/

Il gas americano per l'Europa costerà il doppio del russo ] GLI USA STANNO ROVINANDO LA EUROPA IN TUTTI I MODI!
CONTINUE PROVOCAZIONI E CALUNNIE DELLA NATO UCRAINA CONTRO LA RUSSIA! EUROPA STA DICHIARANDO UNILATERALMENTE GUERRA CONTRO LA RUSSIA! ] Mosca sorpresa dalle dichiarazioni sulle truppe russe al confine ucraino. Il Cremlino è sorpreso dalle dichiarazioni in merito ad una concentrazione di truppe russe al confine con l'Ucraina dal momento che il presidente russo Vladimir Putin ha incaricato di rafforzare la sicurezza delle frontiere poche settimane fa la cui dichiarazione è stata fatta venerdì dall'addetto stampa del leader russo Dmitri Peskov. Egli ha anche ricordato che la necessità di una maggiore protezione del confine di Stato con l'Ucraina è stata fatta a causa delle frequenti violazioni ed è stata adottata dai leader europei. Il giorno precedente il Segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen ha denunciato la presenza di migliaia di soldati russi sul confine ucraino e ha accusato Mosca di minare l'ordine internazionale. La Guardia Nazionale ucraina avrebbe catturato un veicolo blindato russo? 12:48
ORA IL LIMITE è STATO SUPERATO! ] Peskov la Russia risponderà alle sanzioni dell'Australia. L'addetto stampa del governo Dmitri Peskov ha riferito circa la possibilità di sanzioni di ritorsione contro l'Australia.
Giovedì il Ministero degli Esteri australiano ha annunciato l'entrata in vigore di sanzioni finanziarie e di restrizioni di viaggio nei confronti di 50 persone e 11 società "che avevano a che fare con la minaccia per la sovranità e l'integrità territoriale dell'Ucraina". In autunno in Australia (nella città di Brisbane) si riuniranno i leader del G20 e nel mese di luglio ci sarà il summit economico dei "venti" che di solito è frequentato da rappresentanti del business russo. Le autorità australiane avevano in precedenza dichiarato che la Russia potrebbe essere esclusa dalla partecipazione al forum.
http://christianpersecutioninamerica.com/page/4/
How to keep a healthy spirit when the body is sick. Part 1
Posted on September 4th 2013
How to keep a healthy spirit when the body is sick. Can evil spirits transfer from one person to another? Part 1 The Bible tells us that the things of God are as foolishness too men. This article may be difficult for some to swallow but my prayer is that it...Read More Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Video Interview with Patriot Pastor Garrett Lear Part 3 of 3 | 08-28-13
Posted on September 1st 2013
"The Patriot Pastor" Pastor Garrett Lear is a native New Englander with a deep and abiding love for the original intent of the things of Yahweh God and America's Founding Fathers. He has over 392 years of New England ancestry. Pastor Lear has served...Read More Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Video Interview with Patriot Pastor Garrett Lear Part 2 of 3 | 08-28-13
Posted on September 1st 2013
"The Patriot Pastor" Pastor Garrett Lear is a native New Englander with a deep and abiding love for the original intent of the things of Yahweh God and America's Founding Fathers. He has over 392 years of New England ancestry. Pastor Lear has served...Read More Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Video iNterview with Patriot Pastor Garrett Lear Part 1 of 3
Posted on August 29th 2013
"The Patriot Pastor" Pastor Garrett Lear is a native New Englander with a deep and abiding love for the original intent of the things of Yahweh God and America's Founding Fathers. He has over 392 years of New England ancestry. Pastor Lear has serv...Read More Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Martin Luther King had a CHRISTIAN "Dream"
Posted on August 27th 2013
There is an excellent movie by the name of "Time Changer". Set in 1890 the main character of this movie is a seminary professor. He wrote a book that emphasized the benefits of a society with good morals. But a colleague would not approve...Read More Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

The Voice of the Martyrs and the Persecuted Church
Posted on August 19th 2013
American Christians have been taught for decades to be "the voice for the martyrs". But what is a "martyr" and how should those who live on be a "voice of the martyrs"? Acts 1:8 one of my favorite verses reads "You...Read More Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Christians Staying Safe in an increasingly dangerous world
Posted on August 19th 2013
Since the beginning of time the world has always been a dangerous place. That is why Yahweh God told Adam to "dress and guard" the garden. There was evil lurking outside and Yahweh God didn't want His creation to suffer. In America...Read More Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!


The Christian and population control
Posted on August 13th 2013
Does population control play a part of the persecution of Christians in America? I don't identify a lot with some who seem to find a conspiracy around every corner. But to turn a blind eye away from glaring evidence is foolhardy. This may seem to be th... Read More Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Evolution Vs. God life liberty happiness and people
Posted on August 12th 2013
It seems that few Christians seem to understand the intrinsic link between adverse philosophies of life like evolution and Christian persecution. Why "Christian Persecution in America"? One of the criticisms that I receive at Christian Persecutio...Read More Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

You can be as Gideon's Army Prepared to Battle in War
Posted on August 9th 2013
J.J. Tissot "Gideon chooses the three hundred" I am often razzed about having so many favorite portions of the Bible and Judges 7:5-7 regarding Gideon's Army would qualify for this. 5 So he brought down the people unto the water and Yahweh... Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

COLUI CHE NON ATTIVA LA LEGITTIMA DIFESA DIVIENE IL COMPLICE DEL MALE! ]] [ Che cosa dice la Bibbia dice di Christian Self-Defense? Pubblicato il 1 agosto 2013. Se un cristiano "porgi l'altra guancia" in "autodifesa" se attaccati fisicamente? Biblicamente è indiscutibile che un cristiano non dovrebbe essere di natura offensiva o vendicativo. Ma per quanto riguarda il cristiano e di auto-difesa? È giusto autodifesa per un cristiano? È auto-difesa una responsabilità per i cristiani? Purtroppo queste domande sono diventati comuni qui in America. Vale la pena di considerare che in America domande come queste sono relativamente recenti. All'inizio l'America è stata basata principalmente sulla legge biblica e così se un cristiano deve difendersi non è mai stata una questione fino a tempi relativamente recenti. Ad esempio per quanto riguarda le armi da fuoco diverse giurisdizioni in America coloniale anche richiesto il possesso di armi dalla legge. Gli uomini utilizzati per svolgere il loro ruolo biblico di pastori che naturalmente includono l'uso di armi da fuoco.
Errant biblica didattica. Ma purtroppo il tempo è passato i principi biblica e anti-americane hanno invaso alcune delle principali chiese flusso d'America. Oggi invece di dimostrare coraggio molti uomini americani preferiscono rannicchiarsi. Questo in parte è il risultato della predicazione difettosa dal pulpito.
Una delle fonti di confusione che ho spesso sentito è l'insegnamento errante che i cristiani dovrebbero sempre "porgi l'altra guancia". Questo insegnamento errante si basa su Matteo 5:39:... non resistere al male ma chi ti percuote sulla guancia destra porgigli anche l'altra. Mentre esaminiamo questo verso consideriamo l'autore che naturalmente è Yeshua (Gesù) come Egli parlava alle masse durante quello che è conosciuto come il discorso della montagna. Ma come scaviamo un po 'più in profondità il contesto possiamo vedere che le parole non erano quello che può sembrare al lettore casuale. In Matteo 05:38 Gesù dice "Avete inteso che fu detto Occhio per occhio e dente per dente:« E così si pone la questione che è stata Yeshua riferiva quando disse "Voi avete udito che è stato detto "?
In Matteo 05:38 quando Gesù disse "Avete inteso che fu detto" Si riferiva a ciò che il popolo era stato detto dai capi religiosi corrotti del giorno; gli scribi ei farisei. Gli scribi ei farisei stavano regge la gente con il pugno di ferro. Stavano prendendo concetti della Torah / Penteteuch (i primi cinque libri della Bibbia) fuori contesto. Sono stati anche combinando le istruzioni bibliche della Torah con Talmud (leggi religiose artificiali che sono stati spesso dato più peso rispetto alla Bibbia) per rendere le proprie leggi. Stavano facendo quello che mai il possibile per promuovere i propri piani e scopi mentre incurante delle grandi difficoltà che stavano costringendo sulla gente. I leader religiosi sono stati gli "organizzatori di comunità" del giorno. Stavano creando dissensi cercando di "Signore over" le persone in modo ingiusto simile a quello che vediamo in Luca 2225-27. Questi sono quelli Yeshua si riferiva quando ha detto "Voi avete udito che è stato detto". Biblical Self Defense Porgi l'altra guancia? A seguito di Matteo 05:38 "Avete inteso che fu detto Occhio per occhio e dente per dente" per il lettore occasionale Matteo 5:39 sembra sostenere la tesi pacifista. Matteo 5:39 Ma io vi dico Che non opporvi al malvagio ma chi vi colpirà su di voi guancia destra porgigli anche l'altra. Per capire ciò che Yeshua è il significato qui dobbiamo ricordare che gli scribi ei farisei piegatura dello Stato di diritto (biblica) così lontano dalla forma che assomigliava a una banana più di virtù. Gesù stava semplicemente cercando di risolvere il problema. Stava cercando di piegare indietro l'altro modo un po 'così che quando viene rilasciato di stare da solo sarebbe raddrizzare una posizione schietta.
Gesù è stato semplicemente affermando Levitico 19:18; Tu non vendicare né sopportare qualsiasi rancore contro i figli del tuo popolo ma amerai il tuo prossimo come te stesso io sono il Signore. E così in Matteo 05:38 - 39 Gesù vuol dire solo non essere dispettoso o vendicativo. Non cercare vendetta. Non odiare i tuoi fratelli. Stava cercando di riparare la divisione che era stato creato dai capi religiosi. E 'importante ricordare qui che odiare e in cerca di vendetta indipendentemente autodifesa. Gesù stava semplicemente cercando di incoraggiare l'unità nelle relazioni bibliche. L'intero contesto della Scrittura sostiene questa comprensione. Commentatore della Bibbia HN Ridderbos offre questa spiegazione per questo testo "Gesù cita espressamente il diritto qui anche se un colpo da una persona destrorsa normalmente cadere sulla guancia sinistra. Questo probabilmente significa che il colpo è fornito con il dorso della mano da allora si colloca di fatto sulla guancia destra. Sappiamo per certo che un tale colpo è stato considerato particolarmente offensivo. L'ingiustizia che viene accettato di buon grado ecco quindi non è tanto una questione di lesioni corpo della vergogna "(HN Ridderbos." Matteo ":... Studenti Biblici Commento Zondervan p 113). Visualizzazione del testo da questo punto di vista lo porta in perfetta allineamento; soprattutto con la consapevolezza che fa da nessuna parte la Bibbia condanna l'auto-difesa ma piuttosto la Bibbia istruisce.
Anche per quanto riguarda Matteo 5:39 A.T. Robertson in "Word Pictures nel Nuovo Testamento" vol. I p. 48 scritture; "Gesù protestò quando percosso sulla guancia. E Gesù ha denunciato i farisei (Mt 23) e ha combattuto il diavolo sempre. Il linguaggio di Gesù è audace e pittoresco e (per quanto riguarda questo passaggio specifico) non deve essere premuto. Paradossi sussultare e ci fanno pensare. Ci si aspetta di riempire l'altro lato del quadro.... guerra aggressiva o offensiva da parte delle nazioni è anche condannato ma la guerra non necessariamente difensiva o difesa contro rapina e omicidio. Pacifismo professionale può essere una pura vigliaccheria. "
Con la comprensione di queste cose e considerando i pareri espressi da questi commentatori possiamo concludere che Matteo capitolo cinque semplicemente non affronta la questione della legittima difesa; esso non sostiene né condanna.
L'autodifesa non è oggetto di questo testo. Se fosse poi Matteo 05:38 sarebbe in contraddizione con ciò che la Scrittura dice in tutta la Bibbia. Da nessuna parte la Bibbia istruisce i cristiani a dare al diavolo un libero sfogo per rubare uccidere e distruggere. Piuttosto in numerosi luoghi in tutta la Bibbia insegna il popolo di Dio per vincere il male con il bene. La Bibbia indica il cristiano a praticare l'auto-difesa per preservare la vita. Mentre la Bibbia non istruisce i cristiani sempre "porgere l'altra guancia" la Bibbia non istruisce chiaramente il popolo di Dio a fare del loro meglio nel prendere le misure necessarie per preservare la vita. In Genesi capitolo 14:21 ss vediamo il patriarca Abramo raccogliendo una milizia armata per salvare suo nipote rapita Lot. In questo caso Abramo stava difendendo e proteggendo (salvataggio) un membro della famiglia e il recupero di immobili. In Esodo 20:13 parte dei Dieci Comandamenti l'originale Bibbia di Re Giacomo dice "Non uccidere". L'accurata traduzione in inglese di questo versetto è "Non uccidere" che è come la nuova Bibbia di Re Giacomo legge. Uccidere è sempre coinvolto con l'omicidio ma l'omicidio non è sempre coinvolto con l'abbattimento. Questo comandamento non vieta l'adozione di vita in determinate circostanze. Se così fosse sarebbe in conflitto con il resto della Bibbia come Esodo 19:13 Levitico 21:9 Numeri 25:4 e Joshua 7:25.
Per quanto riguarda il sesto comandamento commentatore della Bibbia John Gill scrive:
"Il sesto comandamento esige che noi consideriamo la vita e la sicurezza degli altri come noi facciamo il nostro... L'autodifesa è legittima;.... La distruzione delle nostre vite qui è vietato "E così quello che John Gill sta dicendo è che mentre il sesto comandamento proibisce l'omicidio è contemporaneamente un'istruzione per preservare la vita.; la nostra vita e quella degli altri. Come accennato in precedenza in Matteo 05:38 Gesù dice "Avete inteso che fu detto Occhio per occhio e dente per dente:« Qui Gesù sta citando Esodo 21:24. Solo pochi versi dopo il testo che Gesù cita in Matteo 5 è Esodo 22:2-3 "Se un ladro si trova alla demolizione ed essere colpito che muore non vi è vendetta di sangue per lui. Se il sole è sorto su di lui ci sarà sangue versato per lui; per lui dovrebbe fare piena restituzione; se non hanno nulla allora egli sarà venduto per il suo furto. ». Questa Scrittura ci dice chiaramente che la tutela della famiglia e possedimenti usando la forza fisica quando un intruso entra nella vostra casa di notte è un comportamento giusto. In Neemia capitolo 4 il popolo di Dio sono stati istruiti a difendersi la loro gente e la parete che stavano costruendo dagli altri. Neemia 4:17-18. 17 Essi che costruito sul muro e quelli che gli oneri di orso con quelli che a pieno carico ognuno con una delle sue mani battuto nel lavoro e con l'altra mano ha tenuto un arma. 18 Per i costruttori ognuno aveva la sua spada cinto al suo fianco e così costruita. E lui che suonava la tromba era da me.
E poi passare da lì leggiamo Luca 22:36 in cui Gesù dice:
"Chi ha una borsa la prenda e allo stesso modo la sua bisaccia e chi non ha spada venda il mantello e ne compri una". Gesù istruì i Suoi discepoli per ottenere una spada che naturalmente è stata la tecnologia leader della giornata.
La parola spada inglese qui è tradotto dalla parola greca machaira. Machaira è usato 29 volte nel Nuovo Testamento. Ogni volta che viene utilizzato così come è qui; non un coltello da tasca non un coltello da caccia ma come il combattimento di spada. Considerare John 18:10. Questo è agli ultimi momenti del ministero di Gesù prima è stato preso in custodia. A questo punto Gesù aveva speso fino a tre anni con i suoi discepoli. E dopo tutto questo tempo cosa vediamo uno dei suoi discepoli più vicini (Pietro) portando con sé? Avete indovinato Peter aveva un machaira una spada un pezzo di apparecchiature destinate alla battaglia. non solo ha semplicemente lo possiede ma basato sulla formulazione del testo alcuni dicono che avrebbe dovuto essere stato molto abile con esso. È interessante notare che Gesù non condannò Pietro per possederla.
Proteggere la famiglia. Diversi anni fa una famiglia frequenta la nostra congregazione con molti bambini la maggior parte dei quali erano giovani ragazze. Il tema della difesa della casa si avvicinò. Durante la discussione che il padre ha detto che era sua convinzione che i cristiani non devono reagire - mai. 1 Timoteo 5:8. Ma se uno non provvede ai suoi e principalmente a quelli di casa sua ha rinnegato la fede ed è peggiore di un infedele. In questa Scrittura senza restrizioni apostolo Paolo richiama la responsabilità di fare quelle meglio per prendersi cura della loro famiglia. Non c'è ragione di credere che questo escluderebbe che fornisce protezione fisica. Quando stavo discutendo l'argomento con questo padre (di cui sopra) ho pensato a quanto ero contento che non ero una delle sue figlie. Proteggere gli altri. Salmo 82:4. Consegnare i poveri ei bisognosi liberatelo dalla mano degli empi.
Proverbi 24:11-12. 11 Se tu astieni di consegnare loro che sono attratti alla morte e quelli che sono pronti per essere uccisi; 12 Se tu dici Ecco noi sapevamo che non; non colui che medita il cuore considera? e colui che mantiene la vostra anima non lo sa? e non renderà egli a ciascuno secondo le sue opere?
In Luca 10:27 Gesù dice che prima di tutto i cristiani devono "Ama il Signore Dio con tutto il cuore l'anima la forza e la mente". E poi dice cristiani a "ama il prossimo tuo come te stesso".
E poi in Luca 10:30-37 la parabola del Buon Samaritano si sono dotati di una parabola per dimostrare ciò che amare gli altri assomiglia.
In questa parabola ci fu una vittima rapina che alcuni semplicemente ignorato mentre camminavano da lasciandolo ferito e nudo mentre si trovava sulla strada.
Ma dimostrando "amore" il buon samaritano si è preso cura della vittima. Non è un tratto a concludere che se dimostra l'amore sta aiutando qualcuno dopo vengono attaccati quindi sarebbe anche una dimostrazione di amore per aiutarli a prima dell'attacco per evitare che la loro lesione. Troviamo qui non solo la possibilità di aiutare gli altri nel momento del bisogno ma anche un obbligo biblica per farlo. Confidare in Dio. Un altro argomento vuoto portata avanti da pacifisti è la messa in discussione della nostra fiducia nella sovranità del Signore Iddio. L'argomento è che se ci impegniamo ad intervenire mentre viene attaccato interrompiamo piano divino di Dio. In altre parole dicono cose come "tutto ciò che accade è volontà di Dio".
Francamente questo argomento è piuttosto zoppo e suona più come una scusa. Le stesse persone che dicono queste cose non hanno alcun problema con chiamare la polizia vigili del fuoco o ambulanza di intervenire in una situazione. La maggior parte hanno l'assicurazione incendio e assicurazione del veicolo. La maggior parte sarà vedere il medico quando non si sentono bene o il meccanico quando sentono un rumore insolito sotto il cofano.
Tutte queste azioni comprendono soggetti che intervengono in situazioni in cui si trovano dentro Intervenire per la propria sicurezza o la sicurezza degli altri non è diverso (ad eccezione ancora più obbligatorio). La fede senza le opere è morta
Giacomo 2:26. Test di Dio. Quando Satana era allettante Gesù nel deserto Satana sfidò Gesù a gettarsi al largo delle alture del tempio. Satana ha detto Yeshua (Gesù) che gli angeli di Dio avrebbe protetto lui.
Ma Gesù rispose "Sta scritto ancora una volta non tenterai (test) Signore tuo Dio '". Ma proprio come Gesù sarebbe stato il test Signore Dio facendo qualcosa di stupido da stupidamente scegliendo di non fare ciò che Dio ci ha detto di fare anche noi "test" di lui. In questo caso ci riferiamo alla istruzione biblica di conservazione della vita. Quando non seguiamo questa istruzione biblica stiamo "testando Dio" proprio come quando facciamo le cose che sono contrarie alla sua istruzione. Revenge. Da nessuna parte la Bibbia afferma vendetta personale. La Bibbia attribuisce chiaramente retribuzione del genere al Signore Dio con tutto ciò significa che Egli riterrà opportuno (Rom.12 19 Dt 32:35.).
Utilizzando Attrezzatura per adempiere l'istruzione biblica di conservazione della vita. 1 Samuele 17:40. E lui (David) ha preso il suo bastone in mano e lo scelse cinque ciottoli lisci dal torrente e li mise nella borsa di un pastore che ha avuto anche in una bisaccia; e la sua fionda in mano e si avvicinò al Filisteo.
Questo è solo uno molti esempi nella Bibbia che ci dice il valore di usare le attrezzature per soddisfare l'istruzione biblica di conservazione della vita. Mentre le apparecchiature riceve molta più attenzione che merita il saggio si utilizzano ciò che è disponibile per realizzare ciò che è necessario. David era abile con la sua fionda. Non era solo qualcosa che aveva acquistato e impostare su uno scaffale pensando che avrebbe padronanza nel momento del bisogno. Con una formazione adeguata e pratica attrezzature in grado di fornire un vantaggio necessario per la vittoria. Proprio come Abramo Davide Pietro e gli altri nella Bibbia apparecchiatura utilizzata per compiere istruzione biblica dovremmo pure.
Conclusione. Questo è un argomento vario con molti tentacoli che non possono essere affrontati tutti in un unico articolo. Questo è già abbastanza lungo e quindi mi porterà ad una stretta ma il follow-up con più tardi. E così in conclusione da nessuna parte la Bibbia istruisce il popolo di Dio per consentire le opere del diavolo di procedere senza sosta e questo vale per coloro che vogliono fare del male fisico per gli innocenti. D'altra parte ci sono numerosi testi all'interno della Bibbia che evidentemente non istruiscono il popolo di Dio per preservare la vita quando possibile. Questo include difendere fisicamente stessi e gli altri se necessario. E così come il cavallo è pronto per il giorno della battaglia quindi dovremmo essere preparati pure. Se facciamo la nostra parte il Signore Dio "addestrare le nostre mani per la guerra e le dita per la battaglia"

How to Train Christian Children to be Productive Adults in Adversity
EIH OBAMA COME IL TUO KERRY BUSH SI è MESSO LUI CON LE CORNA NELLE 322? Posted on November 12th 2013. Training children to live a Godly productive life in adulthood is becoming more and more challenging.
I have seen all the works that are done under the sun;
and behold all is vanity and vexation of spirit. Ecclesiastes 1:14
This statement (Ecc. 1:14 above) was made by the wisest man ever to live {other than Yeshua (Jesus)}. And now as I have progressed through the years I have come to concur with Solomon completely. It is only the heavenly things that matter and live on; all else is vanity and fades away.
When Yeshua was asked in Matthew 22:36-39 "what is the greatest commandment" He responded by quoting the Torah / Pentateuch as He answered their question with the word "love".
There is no greater place to "love" and make disciples then within the family unit. Yet few seem to realize that the family is each one's first priority of ministry. Accordingly the Bible has much to say about the rearing of children.
Failing to Train up a child is Sin
I seriously question a "Christian" "parent's" "love" for their children when they neglect to prepare them for adulthood in a world that is contrary to the things of God. I mean really if you think about it isn't a parent raising up an unprepared child to meet the world kind of like a cattle farmer who raises beef for slaughter so that others can cook eat enjoy and digest out the meat without having to raise it? There are a multitude of Bible verses that address this subject. In Matthew 24 Yeshua tells us to prepare for challenging times. Thus when parents fail to prepare their children for the future they are (at least) sinning and may even be living in iniquity. Train up a child in the way he should go and when he is old he will not depart from it.
Proverbs 22:6 Training up today's Christian children to face what they they will be confronted with is a monumental task. When I was young I was initiated into the world of personal discipline responsibility and achievement (in a significant way) through the Boy Scouts of America.
The Boy Scout Oath says that "On my honor I will do my best to do my duty to God…" But recent developments have demonstrated that the Boy Scouts now serve other "gods" rather than "Thee God".
For this reason I am particularly excited to introduce to you an option that is better than the Boy Scouts of America ever was; at least in my life time.
A Better Bible based alternative to Boy Scouts and Girl Scouts
I first learned about Keepers of the Faith from a member of our congregation. They showed me the Keeper's books and I was instantly hooked.
With Godly parents Keepers of the Faith is exactly what today's families church home groups neighborhoods and others need to help raise up Godly children with Biblical values.
In the "Keepers at Home" (handbook for young ladies) opening statement author Susan Zakula writes "Dear Mothers this is the most important time in your life for it is the only time God has given you to "mother" your dear precious daughters. They are only with you for a few short years and in these few short years they have so much to learn about our Lord Jesus Christ about being a Christian woman and about being prepared to be a wife manage a home and rear their own future children".
In the "Contenders of the Faith" (handbook for young men) author Jeff Zakula writes "Dads do not miss the opportunity to do the one special job that God gives to us dads. Our sons do not need a better quality of life bigger houses better cars nicer clothes or more toys – they need us – our instruction our guidance and our interest. God said to teach them in the morning at night and whenever walking throughout the day. Give God His glory and give your sons the dad God meant them to have."
I couldn't agree with these statements more and as I have reviewed the Keepers of the Faith material the spirit of the authors as reflected above shines through over and over again. And might I say this is clearly the Spirit of the Most High. It is unquestionably the Spirit of Yahweh God that cries out to this generation saying "plead my cause and nourish your children in the instruction and admonition of the Lord."
There are many ways to prepare Christian children for the future; First and foremost is to make them your top priority as a disciple of the Messiah. Another most important way to prepare children for the days ahead is to teach them the lifestyle skills that are so severely lacking in America today. These are life skills that the Bible clearly expects God's people to be proficient at. The "Contenders of the Faith" (handbook for young men) and the"Keepers at Home" (handbook for young ladies) cover both of these objectives very well.
Following are some of the subjects that are covered in the "Keepers at Home" Handbook for Young Ladies.
Keepers at Home Table of Contents
The Keeper's of the Faith (life training) program can be as basic as sitting down with your child and the books to work on one of the subjects or as complex as organizing a large group with outings merit badges etc. It is ideal for homeschooling families and groups. The program is easily customizable. We currently have a group going in our congregation that consists of a few families.
The Keeper's of the Faith program is absolutely ideal for committed Christians who are training up their children in the way that they should go. It is adaptable and perfect for either a family or any group that wants to unite with the goal of growing up Godly young men and young women.
Participants purchase their own Handbook and Workbook which combined cost under $30.00. These well designed and constructed materials form the basis of the program. With average care these resources will last several years. With these handbooks and companion workbooks (one each for young men and young ladies) participants progress through the various subjects under the guidance of an adult (parent) leader. Each family / group is autonomous and organizes their activities to fit the needs of their specific situation.
However there is one thing that I need to call the attention of our readers to. The Keepers of the Faith web site lists recommended ages for these materials as 7-14. But realistically I see absolutely no reason this material couldn't be utilized to train up the next generation well into the later teens. In fact we have a young mother in our group who was never trained to be a home maker let alone how to be a mother. She is excited to go through the program with her daughter as they learn together and advance through the program.
Today a multitude of dysfunctional children are turning into dysfunctional adults. For these reasons it is clear to me that the Keepers of the Faith program would be beneficial for children of all ages. The Legacy of Raising up Godly Children
At the beginning of this article I was a bit philosophical about the raising of Christian children. The reason for this is there is no greater legacy to leave then Godly children. They are a far better and more worthy memorial to your legacy then any building road sign town or hospital wing.
In Ecclesiastes 12:13 Solomon said "Let us hear the conclusion of the whole matter Fear God and keep his commandments for this is the whole duty of man. Utilizing the Keepers of the Faith Program is one way to teach your children to follow this most sage advice.
I can't recommend the Keepers of the Faith program enough. I have been familiar with it for some time now but I wish I would have known about it many years ago. It is a wonderful alternative to either Boy Scouts or Girl Scouts and I highly recommend it.
Click here for the Keepers of the Faith Web Site
I'll see you out in the field
Parson Rayphe

EIH OBAMA CHE COSA TU STAI FACENDO? ] Ringraziamento vacanza in Early America e Today. Pubblicato il 28 nov 2013. George Washington lasciando Cappella di St. Paul a New York dove ha frequentato regolarmente. Ci sono i conti dei primi pellegrini per celebrare il primo giorno del Ringraziamento con gli indiani che sono certamente degno di nota. Ma la prima Proclamazione del Ringraziamento stabilito da un presidente americano è stata scritta dal primo costituzionale il presidente americano George Washington. Di George Washington Ringraziamento Proclama. 3 ottobre 1789. Entro il Presidente degli Stati Uniti d'America un proclama. Considerando che è dovere di tutte le nazioni a riconoscere la provvidenza di Dio Onnipotente di obbedire alla sua volontà di essere grati per i suoi benefici e umilmente per implorare la sua protezione e favore e che entrambe le Camere del Congresso hanno dalla loro commissione mista me richiesto di raccomandare al popolo degli Stati Uniti un giorno di ringraziamento pubblico e di preghiera da osservare riconoscendo con cuore grato ai tanti favori di Dio Onnipotente segnale soprattutto offrendo loro l'opportunità di stabilire pacificamente una forma di governo per la loro sicurezza e felicità.
Come facciamo a sapere che George Washington venerato il Signore il Dio della Bibbia? Non sono molti molti molti modi per rispondere a questa domanda ma qui è uno Tre giorni prima che George Washington ha prestato giuramento come primo presidente degli Stati Uniti il Congresso ha approvato la seguente risoluzione Risolto Che dopo il giuramento deve essere stato somministrato al Presidente che assistito dal Vice Presidente e membri del Senato e della Camera dei Rappresentanti procede alla Cappella di St. Paul a sentire servizio divino. (Annali del Congresso vol. 1 p. 25 27 aprile 1789)
E come facciamo a sapere che la Cappella di St. Paul era un luogo per adorare il Signore il Dio della Bibbia e non allah o qualche altro falso dio?
Prove di 'eredità divina America satura storia d'America. Nella foto sotto è l'altare nella cappella di St. Paul; la stessa "St. Pauls Chapel "menzionata nella risoluzione di cui sopra. L'altare è un'opera d'arte dal titolo "Gloria". Questo stesso altare che si trova nella Cappella di St. Paul oggi è la stessa altare che era lì quando George Washington regolarmente partecipato alle riunioni lì.
Le nuvole bianche e luci dorate rappresentano la gloria di Dio e la parola ebraica per "Il Signore" "Yahweh" è visto sopra le due tavole dei Dieci Comandamenti.
Potrei andare avanti e avanti e avanti e avanti fino alla nausea per quanto riguarda la prova schiacciante of America divina Heritage. Ma io prego che si può vedere che le origini della festa "Ringraziamento" sono parte di ciò che impostare l'America sulla buona strada per essere la più grande nazione sulla faccia della terra. "Una nazione che non ricorda quello che era ieri
non sa quello che è oggi né quello che sta cercando di fare.
Stiamo cercando di fare una cosa inutile se non sappiamo
da dove veniamo o quello che siamo stati in merito. "
Il presidente Woodrow Wilson
Questo Ringraziamento vi incoraggio a compiere il motivo per cui la festa del Ringraziamento è stato proposto in origine.
Rendete grazie al Signore il Dio della Bibbia per chi Egli è e che consente di essere nella sua famiglia.
Ci vediamo in campo
Parson Rayphe
http://www.biblegateway.com/passage/?search=John% 204:35 & version = LND

EIH OBAMA CHE COSA TU STAI FACENDO? ] Thanksgiving Holiday in Early America and Today. Posted on November 28th 2013. George Washington leaving St. Paul's Chapel in New York where he regularly attended. There are the accounts of the early pilgrims celebrating the first Thanksgiving with the Indians that are certainly noteworthy. But the first Thanksgiving Proclamation established by an American President was penned by the very first Constitutional American President George Washington. George Washington's Thanksgiving Proclamation. 3 October 1789. By the President of the United States of America a Proclamation. Whereas it is the duty of all Nations to acknowledge the providence of Almighty God to obey his will to be grateful for his benefits and humbly to implore his protection and favor– and whereas both Houses of Congress have by their joint Committee requested me to recommend to the People of the United States a day of public thanksgiving and prayer to be observed by acknowledging with grateful hearts the many signal favors of Almighty God especially by affording them an opportunity peaceably to establish a form of government for their safety and happiness.
How do we know that George Washington revered Yahweh the God of the Bible?
The are many many numerous ways to answer this question but here is one:
Three days before George Washington took the oath of office as the first president of the United States Congress passed the following resolution:
Resolved That after the oath shall have been administered to the President he attended by the Vice President and members of the Senate and House of Representatives shall proceed to St.Paul's Chapel to hear divine service. (Annals of Congress Vol. 1 p. 25 April 27 1789)
And how do we know that St. Paul's Chapel was a place to worship Yahweh the God of the Bible and not allah or some other false god?
Evidence of America's' Godly heritage saturates America's history. Pictured below is the altar in St. Paul's Chapel; the same "St. Pauls Chapel" mentioned in the resolution above. The altar is an artwork titled "Glory". This same altar that is in St. Paul's Chapel today is the same altar that was there when George Washington regularly attended meetings there.
The white clouds and golden lighting represent the glory of God and the Hebrew word for "The LORD" "Yahweh" is seen above the two tablets of the Ten Commandments.
I could go on and on and on and on ad nauseam regarding the overwhelming evidence of America's Godly Heritage. But I pray that you can see that the origins of the "Thanksgiving" holiday are part of what set America on track to be the greatest nation on the face of the earth.
"A nation which does not remember what it was yesterday
does not know what it is today nor what it is trying to do.
We are trying to do a futile thing if we do not know
where we came from or what we have been about."
President Woodrow Wilson
This Thanksgiving I encourage you to fulfill the reason for which the Thanksgiving holiday was originally purposed.
Give thanks to Yahweh the God of the Bible for who He is and for allowing you to be in His family.
I'll see you out in the field
Parson Rayphe
http://www.biblegateway.com/passage/?search=John%204:35&version=KJV

Obama che cosa tu hai fatto? ] Connecticut Justina Pelletier è riunito con la sua famiglia dopo 16 mesi. Pubblicato il 18 giu 2014
La persecuzione cristiana in America i bambini Thompson CT-Questa mattina dopo 16 mesi di essere tenuto prigioniero dalla burocrazia dello Stato del Massachusetts per volere di Hospital di Boston per bambini Justina Pelletier ha lasciato il Susan Wayne Centro di Eccellenza per tornare a casa sua con i suoi genitori Linda e Lou Pelletier e le sue tre sorelle maggiori.
Questo 16 mesi di calvario è stato un incubo per Giustina e la sua famiglia.
Alcuni storia di Justina Pelletier e la sua famiglia
Prima del febbraio 2013 Justina ha frequentato una scuola privata in Connecticut ed è stato attivamente coinvolto in gare di pattinaggio di figura. E 'stata trattata con successo dal Dr. Korson presso la Tufts Medical Center per la malattia mitocondriale.
Dopo aver sviluppato sintomi simil-influenzali il dottor Korson ha raccomandato che la famiglia prende Justina dal dottor Flores un gastroenterologo che era stato in cura Justina prima trasferito all'Ospedale Pediatrico di Boston (BCH). Dr. Jurriaan Peters un residente BCH che aveva solo sette mesi su scuola medica visto Justina e decise che avrebbe cambiato la sua diagnosi di disturbi somatoformi. Egli non ha contattato nessuno dei medici esperti precedenti di Justina e ha rifiutato di consentire Dr. Flores (il medico che è venuto a vedere) per esaminare lei. BCH psicologa Dott.ssa Simona Bujoreanu ha confermato la diagnosi Somatoforme dopo soli 25 minuti con Justina allo stesso modo senza contattare altri medici. Dr. Bujoreanu sta occupando disturbi somatoformi con una sovvenzione del NIH. Qualsiasi Massachusetts reparto dello Stato è oggetto di una ricerca che viene svolta su di loro senza il loro consenso.
Lo stato del Massachusetts assume il controllo sulla figlia e il suo trattamento medico
BCH chiesto che le Pelletiers segno di un nuovo piano di trattamento che avrebbe eliminato le medicine impedire ai genitori di chiedere un secondo parere e inserire Giustina in un reparto psichiatrico. Ha inoltre ordinato che i Pelletiers non parlano mai di Justina dei suoi trattamenti medici e diagnostici e mai parlare con i medici responsabili della sua cura senza preventiva approvazione. I Pelletiers rifiutato e cercato di scaricare la loro figlia e il suo ritorno alla Tufts Medical Center. BCH chiamato nel Massachusetts Dipartimento di bambini e famiglie (DCF) carica i genitori con "abuso medica." Justina è stato rimosso dalla loro custodia in un'udienza di emergenza ed era rimasto imprigionato dallo Stato fino a questa mattina.
Finalmente a casa!
Liberty Counsel Interviene
Uno studio legale costituzionale Liberty Counsel riceve un caso alla fine di febbraio quando Lou Pelletier ha parlato ai media in violazione di un ordine di bavaglio incostituzionale emesso dal tribunale per i minorenni sui genitori per impedire loro di parlare ai media della loro figlia. Dopo che il padre ha parlato ai media DCF cercò di trattenerlo in disprezzo. Liberty Counsel iniziato rappresenta le Pelletiers e ha presentato una memoria di opposizione alla esecuzione dell'ordinanza gag.
Dopo quattro giorni di Liberty Counsel essere il caso DCF ha accettato di abbandonare il movimento disprezzo il giudice ha sciolto l'ordine bavaglio e ha firmato un ordine concordato per il ritorno di cure mediche di Justina torna alla Tufts Medical Center.
Liberty Counsel poi cambiato il consiglio locale e portato in Massachusetts avvocato Phil Moran quando DCF non ha fissato le visite mediche con la Tufts Medical Center di violazione dell'ordine concordato. Poi nel marzo del 2014 il giudice Joseph Johnston ha emesso un ordinanza che accoglie la custodia permanente di Justina Massachusetts DCF. "Justina e la sua famiglia sono stati devastati da questo ordine dal giudice Johnston" ha affermato Mat Staver fondatore e presidente di Liberty Counsel. "Questo ordine scandaloso non ci ha impedito. Abbiamo sempre creduto che in un modo o nell'altro ci avrebbero prevalso e ricevere Justina casa " ha detto Staver.
Liberty Counsel ha presentato una mozione per tenere DCF disprezzo. Poi il 16 Aprile 2014 Liberty Counsel e il consiglio locale ha presentato un habeas la Corte Suprema del Massachusetts chiedendo che la Corte Suprema del Massachusetts condannare il Dipartimento di bambini e famiglie per portare Justina in tribunale e difendere le sue azioni in linea lei dai suoi genitori per più di un anno.
Mentre Liberty Counsel gestito l'aspetto legale il reverendo Pat Mahoney ha lavorato con la squadra insieme a Keith Mason della personalità USA. Rev. Mahoney ha fatto molti viaggi a Boston e si è incontrato con molte persone nel processo. Liberty Counsel ha iniziato a lavorare direttamente con i più alti funzionari del Massachusetts DCF Massachusetts Dipartimento di Salute e Servizi Umani (HHS) e il governatore Deval Patrick sul ricongiungimento familiare. Liberty Counsel inoltre coordinato e incontri con i legislatori del Massachusetts e membri del Congresso a Washington DC organizzato.
Da tre a quattro settimane fa in seguito a tali negoziati il segretario Polanowicz del Massachusetts HHS trapelare ai media un piano di riunificazione in quattro punti che comprendeva spostando Justina alla Susan Wayne Center più vicino alla sua famiglia in Connecticut. La famiglia è stata lasciata frequenti visite e sono stati autorizzati a parlare finalmente con la squadra Tufts Medical Center sul trattamento di Justina.
Il 30 maggio 2014 Liberty Counsel e il consiglio locale ha presentato una mozione per il sollievo dal Sentenza con Tribunale per i minorenni il giudice Joseph Johnston. Il 6 giugno una settimana dopo DCF ha presentato la sua risposta alla mozione concordando con Liberty Counsel e chiedendo che il ritorno giudice Giustina alla custodia dei suoi genitori.
Justina rilasciato dopo sedici mesi di reclusione involontaria da parte dello Stato
Su Martedì 10 giugno il giudice Johnston ha emesso un ordine che richiede quattro punti da affrontare compresa l'eventuale coinvolgimento costante del Connecticut DCF. Avvocati Liberty Counsel lavorato con più parti a presentare una risposta concordato giudice Johnston. Venerdì scorso 13 Giugno Liberty Counsel ha annunciato che tutte le parti interessate hanno concordato che Justina deve essere immediatamente tornato a casa e non ci dovrebbe essere un maggiore coinvolgimento del Massachusetts DCF e Connecticut DCF non aveva alcun motivo di essere coinvolti. La documentazione processuale incluse Massachusetts DCF e HHS il curatore speciale l'avvocato nominato dal tribunale per Justina Tufts Medical Center JRI Susan Wayne Centro di Eccellenza e Liberty Counsel. Ieri il giudice Johnston ha emesso un ordine affermando che Justina dovrebbe tornare a casa oggi 18 giugno 16 mesi dopo questo calvario è iniziato. Massachusetts DCF e HHS non sono più coinvolti né si Connecticut DCF che non è mai veramente coinvolto nel caso anche se il giudice Johnston continuamente sollecitato il loro coinvolgimento. Il caso è ora chiuso.
"Quando è stata emessa la decisione di rilasciare Justina grida di gioia sono stati ascoltati negli uffici Liberty Counsel. Lou e Linda Pelletier e tre sorelle maggiori di Justina erano in estasi. Il nostro team legale ha lavorato lunghi giorni notti e nei fine settimana con tutte le parti per ottenere Justina a casa. Questo è stato un momento emotivamente drenante per noi. Non riesco a immaginare lo stress della famiglia e Justina sopportato " ha detto Staver.
"La limatura legali la pressione dell'opinione pubblica e un sacco di preghiera è scaturita in Massachusetts DCF invertire la sua opinione a 180 gradi. Questo è un giorno meraviglioso " ha detto Staver. "Il risultato è un miracolo!"
Liberty Counsel è un no-profit internazionale contenzioso l'istruzione la politica e l'organizzazione dedicata a promuovere la libertà religiosa la sacralità della vita e della famiglia dal 1989 fornendo pro bono assistenza e rappresentanza su queste e argomenti correlati. Link correlati:
Trasferimento Ospedale per Justina Pelletier teen in custodia battaglia ha genitori fumante
Shocking Justina Pelletier Secretly Scrive "Sono Hurt Me All the Time" in DCF custodia
http://www.foxnews.com/us/2014/05/06/justina-pelletier-to-be-transferred-to-conn-facility-mass-officials-said/
http://www.christianlifenews.com/us/43460-shocking-justina-pelletier-secretly-writes-they-hurt-me-all-the-time-in-dcf-custody

Connecticut Justina Pelletier is Reunited with her Family after 16 Months
Obama che cosa tu hai fatto? ] Posted on June 18th 2014
Thompson CT—This morning after 16 months of being held prisoner by the bureaucracy of the State of Massachusetts at the behest of Boston Children's Hospital Justina Pelletier left the Susan Wayne Center for Excellence to return to her home with her parents Linda and Lou Pelletier and her three older sisters.
This 16-month ordeal has been a nightmare for Justina and her family.
Some history of Justina Pelletier and her family
Prior to February 2013 Justina attended a private school in Connecticut and was actively involved in figure skating competitions. She was being successfully treated by Dr. Korson at Tufts Medical Center for Mitochondrial disease.
After developing flu-like symptoms Dr. Korson recommended that the family take Justina to see Dr. Flores a gastroenterologist who had been treating Justina before he transferred to Boston Children's Hospital (BCH). Dr. Jurriaan Peters a BCH resident who was only seven months out of medical school saw Justina and decided he would change her diagnosis to Somatoform Disorder. He did not contact any of Justina's previous expert physicians and refused to allow Dr. Flores (the doctor she came to see) to examine her. BCH psychologist Dr. Simona Bujoreanu confirmed the Somatoform diagnosis after only 25 minutes with Justina likewise without contacting other physicians. Dr. Bujoreanu is researching Somatoform Disorder under an NIH grant. Any Massachusetts ward of the state is subject to research being performed upon them without their consent.
The state of Massachusetts assumes control over daughter and her medical treatment
BCH requested that the Pelletiers sign a new treatment plan which would remove her medications prevent the parents from seeking a second opinion and place Justina in a psychiatric ward. It also mandated that the Pelletiers never speak to Justina about her medical treatments or diagnosis and never speak to the doctors responsible for her care without prior approval. The Pelletiers declined and sought to discharge their daughter and return her to Tufts Medical Center. BCH called in the Massachusetts Department of Children and Families (DCF) charging the parents with "medical abuse." Justina was removed from their custody at an emergency hearing and had remained imprisoned by the state until this morning.
Finally Home!
Liberty Counsel Intervenes
A constitutional law firm Liberty Counsel got on the case in late February when Lou Pelletier spoke to the media in violation of an unconstitutional gag order issued by the Juvenile Court upon the parents to prevent them from speaking to the media about their daughter. After the father spoke to the media DCF sought to hold him in contempt. Liberty Counsel began representing the Pelletiers and submitted a brief in opposition to the enforcement of the gag order.
After four days of Liberty Counsel being on the case DCF agreed to drop the contempt motion the judge dissolved the gag order and he signed an agreed order for the return of Justina's medical care back to Tufts Medical Center.
Liberty Counsel then changed local counsel and brought in Massachusetts attorney Phil Moran when DCF did not set medical appointments with Tufts Medical Center in violation of the agreed order. Then in March of 2014 Judge Joseph Johnston issued an order granting permanent custody of Justina to Massachusetts DCF. "Justina and her family were devastated by this order from Judge Johnston" said Mat Staver Founder and Chairman of Liberty Counsel. "This outrageous order did not deter us. We always believed that one way or another we would prevail and get Justina home" said Staver.
Liberty Counsel filed a motion to hold DCF in contempt. Then on April 16 2014 Liberty Counsel and local counsel filed a Writ of Habeas with the Massachusetts Supreme Judicial Court requesting that the Massachusetts Supreme Judicial Court order the Department of Children and Families to bring Justina to court and defend its actions in keeping her from her parents for more than a year.
While Liberty Counsel handled the legal side Rev. Pat Mahoney worked with the team along with Keith Mason of Personhood USA. Rev. Mahoney made many trips to Boston and met with many people in the process. Liberty Counsel began working directly with the top officials of Massachusetts DCF Massachusetts Department of Health and Human Services (HHS) and Governor Deval Patrick on reuniting the family. Liberty Counsel also coordinated and arranged meetings with legislators in Massachusetts and members of Congress in Washington DC.
Three to four weeks ago as a result of these negotiations Secretary Polanowicz of Massachusetts HHS leaked to the media a four-point reunification plan which included moving Justina to the Susan Wayne Center closer to her family in Connecticut. The family was allowed frequent visits and they were allowed to finally speak with the Tufts Medical Center team about Justina's treatment.
On May 30 2014 Liberty Counsel and local counsel filed a Motion for Relief From Judgment with Juvenile Court Judge Joseph Johnston. On June 6 one week later DCF filed its Response to the Motion agreeing with Liberty Counsel and requesting that the court return Justina to the custody of her parents.
Justina released after sixteen months of involuntary confinement by the state
On Tuesday June 10 Judge Johnston issued an order requesting four points to be addressed including the possible continued involvement of Connecticut DCF. Liberty Counsel attorneys worked with multiple parties to present an agreed response to Judge Johnston. Last Friday June 13 Liberty Counsel announced that all interested parties agreed that Justina should immediately be returned home and there should be no more involvement of Massachusetts DCF and Connecticut DCF had no reason to be involved. The court filings included Massachusetts DCF and HHS the Guardian ad Litem court-appointed counsel for Justina Tufts Medical Center JRI Susan Wayne Center for Excellence and Liberty Counsel. Yesterday Judge Johnston issued an order stating that Justina should return home today June 18 16 months after this ordeal began. Massachusetts DCF and HHS are no longer involved nor is Connecticut DCF which was never really involved in the case even though Judge Johnston continually urged their involvement. The case is now closed.
"When this decision to release Justina was issued shouts of joy were heard in the Liberty Counsel offices. Lou and Linda Pelletier and Justina's three older sisters were ecstatic. Our legal team has been working long days nights and weekends with all parties to get Justina home. This has been an emotionally draining time for us. I cannot imagine the stress the family and Justina endured" said Staver.
"The legal filings public pressure and lots of prayer ultimately resulted in Massachusetts DCF reversing his opinion 180 degrees. This is a wonderful day" Staver said. "The result is a miracle!"
Liberty Counsel is an international nonprofit litigation education and policy organization dedicated to advancing religious freedom the sanctity of life and the family since 1989 by providing pro bono assistance and representation on these and related topics.
Related Links:
Hospital transfer for Justina Pelletier teen in custody battle has parents fuming
Shocking Justina Pelletier Secretly Writes "They Hurt Me All the Time" in DCF Custody
http://www.foxnews.com/us/2014/05/06/justina-pelletier-to-be-transferred-to-conn-facility-mass-officials-said/
http://www.christianlifenews.com/us/43460-shocking-justina-pelletier-secretly-writes-they-hurt-me-all-the-time-in-dcf-custody

How to keep a healthy spirit when the body is sick. Part 1.
Posted on September 4th 2013
How to keep a healthy spirit when the body is sick. Can evil spirits transfer from one person to another? Part 1 The Bible tells us that the things of God are as foolishness too men. This article may be difficult for some to swallow but my prayer is that it... Read More Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Video Interview with Patriot Pastor Garrett Lear Part 3 of 3 | 08-28-13
Posted on September 1st 2013
"The Patriot Pastor" Pastor Garrett Lear is a native New Englander with a deep and abiding love for the original intent of the things of Yahweh God and America's Founding Fathers. He has over 392 years of New England ancestry. Pastor Lear has served...Read More Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Video Interview with Patriot Pastor Garrett Lear Part 2 of 3 | 08-28-13
Posted on September 1st 2013
"The Patriot Pastor" Pastor Garrett Lear is a native New Englander with a deep and abiding love for the original intent of the things of Yahweh God and America's Founding Fathers. He has over 392 years of New England ancestry. Pastor Lear has served...Read More Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Video interview with Patriot Pastor Garrett Lear Part 1 of 3
Posted on August 29th 2013
"The Patriot Pastor" Pastor Garrett Lear is a native New Englander with a deep and abiding love for the original intent of the things of Yahweh God and America's Founding Fathers. He has over 392 years of New England ancestry. Pastor Lear has serv...Read More Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Martin Luther King had a CHRISTIAN "Dream"
Posted on August 27th 2013
There is an excellent movie by the name of "Time Changer". Set in 1890 the main character of this movie is a seminary professor. He wrote a book that emphasized the benefits of a society with good morals. But a colleague would not approve...Read More Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

The Voice of the Martyrs and the Persecuted Church
Posted on August 19th 2013
American Christians have been taught for decades to be "the voice for the martyrs". But what is a "martyr" and how should those who live on be a "voice of the martyrs"? Acts 1:8 one of my favorite verses reads "You...
Read More Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Christians Staying Safe in an increasingly dangerous world
Posted on August 19th 2013
Since the beginning of time the world has always been a dangerous place. That is why Yahweh God told Adam to "dress and guard" the garden. There was evil lurking outside and Yahweh God didn't want His creation to suffer. In America...Read More Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

The Christian and population control
Posted on August 13th 2013
Does population control play a part of the persecution of Christians in America? I don't identify a lot with some who seem to find a conspiracy around every corner. But to turn a blind eye away from glaring evidence is foolhardy. This may seem to be th... Read More Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Evolution Vs. God life liberty happiness and people
Posted on August 12th 2013
It seems that few Christians seem to understand the intrinsic link between adverse philosophies of life like evolution and Christian persecution. Why "Christian Persecution in America"? One of the criticisms that I receive at Christian Persecutio...Read More Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

You can be as Gideon's Army Prepared to Battle in War
Posted on August 9th 2013
J.J. Tissot "Gideon chooses the three hundred" I am often razzed about having so many favorite portions of the Bible and Judges 7:5-7 regarding Gideon's Army would qualify for this. 5 So he brought down the people unto the water and Yahweh... Christian Persecution in America? ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

in effetti nei 5 Paradisi celesti non c'è nessuna forma di lussuria! ed il sentimento è troppo nobile e puro perfettamente appagante!.. e qualcosa che difficilmente potrebbe entrare nelle nostre attuali capacità di comprensione!

NEL Paradiso terrestre e nei cinque paradisi celesti SI! yes! si può essere sposati e sessualmente attivi ma si è certamente monogamici in eterno! ] mentre nel paradiso terrestre tutti sono sposati! poi nei paradisi celesti non c'è il desiderio di una attività sessuale perché l'amore e troppo più puro ed intenso.. quindi anche se è tecnicamente possibile fare sesso tuttavia in realtà questo rapporto sessuale non è richiesto.. ecco perché sono molto pochi coloro che contraggono matrimonio nei cinque paradisi celesti!
Christian Persecution in America ] [ ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! Islamic law "infidel women (to be) sex slaves". Posted on July 17th 2013
used with permission – click here. A court in London has sentenced seven members of a muslim child grooming gang based in Oxford to at least 95 years in prison for raping torturing and sex trafficking British girls as young as 11. Click here for this story.
Of course along with Europe this activity is commonplace in islamic dominated countries. But don't think this issue is confined to non-American soil. Just last month a Washington State muslim raped a 12-year-old girl he claimed was dressed "provocatively." Sex slaves are consistent with islamic teachings
Pamela Gellar at Atlas Shrugs reports that "This is consistent with Islamic teachings — the taking of infidel women as sex slaves is in accordance with Islamic law. And considering the sheer volume of rings — hundreds of Muslim men — of course the mosque and their religious clerics were involved. Jihad is promoted in the mosque as well. In all cases the perpetrators were Muslim men and the victims were underage non-Muslim girls." Click here for this story
These sex slave rings do not specifically target Christians. However as P. Gellar explains islamic teachings it takes no imagination to see that to muslims as infidels Christians are fair game of which to make sport and sex slaves.
For example "More than 140 children have been rescued from Islamic training centers (madrassas) in the last nine months with a majority of the children targeted because of their Christian faith. The females accounting for nearly half of those rescued report that they were used for forced labor and sex slavery." Click here for more.
Dear reader I can't express enough pay attention to what is happening. Do what you can to preserve Righteousness in your sphere of influence last but not least learn to protect yourself and those around you.
Here is a good video by Evangelist David Wood which continues to expound on the problem.

Interview Evangelist Jesse Boyd of Full Proof Gospel Ministries Part 1/3 – Evangelism in other countries vs. America. Posted on September 26th 2013
One of the most frequent questions I see regarding Christian Persecution in America is why. Why is there persecution in America? The answer is quite simple. As a general rule people are self-centered. They have all they need and don't really care...
Read More Christian Persecution in America ] [ ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Christian Preparedness? What does the Bible say about preparing?
Posted on September 20th 2013
In regards to preparedness or preparing for unexpected events I can't tell you how many times I have heard something similar to "I am not going to worry about it; if something like that happens God will take care of me". Generally speaking...
Read More Christian Persecution in America ] [ ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Annual "See You at the Pole" Student Prayer Gathering
Posted on September 19th 2013
Guest Article The Liberty Counsel All around the world from Seoul to Seattle millions of students will gather at their schools'flagpoles next Wednesday September 25 to pray for their schools their friends their leaders and for their country at the...
Read More Christian Persecution in America ] [ ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Trail Life USA A Christian Alternative to Boy Scouts of America
Posted on September 15th 2013
Guest Article by Matt Barber It was Nashville Tenn. Sept. 6 2013. The huge hall was overflowing the convention sold out. Over 1200 attendees with many spilling out into the foyer eagerly awaited the announcement. What would this safe moral and non-sex...
Read More Christian Persecution in America ] [ ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

The Great Awakening and Christian Persecution 2/2
Posted on September 14th 2013
Beginning with the Mayflower Compact in Part 1 I discussed how America was created for the purpose of honoring Yahweh the God of the Bible. However as time went on many arrived in the new land that didn't share the same commitment as those on the Mayf...
Read More Christian Persecution in America ] [ ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

The Great Awakening and Christian Persecution Today 1 / 2
Posted on September 13th 2013
Courageous Christian men women and families endured much at the hand of the Catholic church during the Catholic inquisition and the Reformation. It was to escape this persecution in Europe that Christians traveled the open waters of the Atlantic. Their purp...
Read More Christian Persecution in America ] [ ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

"When homosexuality trumps religion"
Posted on September 8th 2013
The title of this article when homosexuality trumps religion" is a phrase I have seen recently. Another similar phrase is "Culture often trumps religion" and another "our commitment to non-discrimination must trump religious objecti...
Read More Christian Persecution in America ] [ ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

How to keep a healthy spirit when the body is sick. Part 4 / 4
Posted on September 7th 2013
How to keep a healthy spirit when the body is sick Can evil spirits transfer from one person to another? Part 4 As obamacare is being implemented reports indicate that medical doctors are jumping ship at alarming rates and that there is no one to replace the...
Read More Christian Persecution in America ] [ ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

How to keep a healthy spirit when the body is sick. Part 3
Posted on September 6th 2013
How to keep a healthy spirit when the body is sick Can evil spirits transfer from one person to another? Part 3 As obamacare is being implemented reports indicate that medical doctors are jumping ship at alarming rates and that there is no one to replace the...
Read More Christian Persecution in America ] [ ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

How to keep a healthy spirit when the body is sick. Part 2
Posted on September 5th 2013
How to keep a healthy spirit when the body is sick Can evil spirits transfer from one person to another? Part 2 "(Don't) marvel; for Satan himself is transformed into an angel of light." 2 Corinthians 11:14 As obamacare is being implemented rep... Christian Persecution in America ] [ ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Christian Persecution in America ] [ ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! http://christianpersecutioninamerica.com/
Christian Crime Prevention Home Security and Home Protection
Posted on June 11th 2014
The wisdom of the prudent is to understand his way but the folly of fools is deceit. Proverbs 14:8 The Bible provides tangible answers in every area of life for those with eyes to see and ears to hear. I want to encourage you to actively consider how you wi...
Read More ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Normandy Speech Ceremony Commemorating the 40th Anniversary of the Normandy Invasion D-Day 6/6/84 Posted on June 6th 2014
For those who have never seen it before; this is what good government leadership looks like.. Thank you to the Reagen Foundation for making this video available.....
Read More ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Food Grow Your Own for health preparedness fun and more! Posted on June 4th 2014
Some benefits of growing your own quality organic food Eat healthy food to help heal your body Eat healthy food to stay healthy No preservatives or chemicals Grow what you like to eat Feed your family Save money Exercise Learn how to feed yourself when and if... Read More ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Christian Persecution is usually a gradual process Posted on June 1st 2014
I constantly hear (mostly from those who claim to be Christian) how Christians in America who claim Christian persecution are whiners. These ignoramuses almost always spout how… Christians in OTHER countries….. now they are really persecuted. L... Read More ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

"Gatekeepers" are one way satan promotes Christian Persecution. Posted on May 29th 2014. There are many ways that satan can worm his way into our lives. Some of them are based solely upon the actions of others. Through absolutely no fault of our own we are sometimes victims of the devil. Occasionally the devil will "squat" where he has...
Read More. ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

A (Veteran) Pastor's perspective of Memorial Day. Posted on May 25th 2014
I went to a Memorial Day Remembrance service at a local cemetery one year. There were approximately 30 members of the local American Legion and Veterans of Foreign Wars standing as Color Guard. We arrived a few minutes early which gave me the opportun... Read More. Pass this on to families with school children – especially public school children. Posted on May 24th 2014
Arrested Development The Criminalization of America's Schoolchildren By John W. Whitehead The Rutherford Institute. "Public school reform is now justified in the dehumanizing language of national security which increasingly legitimates the transformatio... Read More ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

The Ten Commandments for America Today. Posted on May 23rd 2014
. Yeshua (Jesus) said "If ye love me keep my (ten)commandments". John 14:15 Torah / Pentateuch / The Law & "The Ten Commandments" In the Bible; Matt 22:36 Yeshua (Jesus) was asked "Master which is the greatest commandment...
Read More. ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Southern Baptist Convention (The largest Protestant Denomination) submits to homosexual agenda. Posted on May 19th 2014
The largest Protestant denomination in the united states (and probably the world) is the Southern Baptist Convention. Weighing in at 16.2 million members the Southern Baptist Convention outweighs its closest competitor (The United Methodist Church @ 7.8 m...
Read More. ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

From the religion of evolution to Education to Christian Discrimination. Posted on December 30th 2013 The religion / theory of evolution finds its basis in the religion of paganism. Under paganism because there is no god there can obviously be no Creator. Since there is no Creator the predominant theory is humans "evolved" from …. (fill...
ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!
Christian Persecution in America ] [ Christian Crime Prevention Home Security and Home Protection. Posted on June 11th 2014
The wisdom of the prudent is to understand his way but the folly of fools is deceit. Proverbs 14:8 The Bible provides tangible answers in every area of life for those with eyes to see and ears to hear. I want to encourage you to actively consider how you wi... http://christianpersecutioninamerica.com/http://christianpersecutioninamerica.com/
Read More ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Normandy Speech Ceremony Commemorating the 40th Anniversary of the Normandy Invasion D-Day 6/6/84
Posted on June 6th 2014
For those who have never seen it before; this is what good government leadership looks like.. Thank you to the Reagen Foundation for making this video available.....
Read More ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Food Grow Your Own for health preparedness fun and more!
Posted on June 4th 2014
Some benefits of growing your own quality organic food Eat healthy food to help heal your body Eat healthy food to stay healthy No preservatives or chemicals Grow what you like to eat Feed your family Save money Exercise Learn how to feed yourself when and if...
Read More ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Christian Persecution is usually a gradual process
Posted on June 1st 2014
I constantly hear (mostly from those who claim to be Christian) how Christians in America who claim Christian persecution are whiners. These ignoramuses almost always spout how… Christians in OTHER countries….. now they are really persecuted. L...
Read More ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

"Gatekeepers" are one way satan promotes Christian Persecution
Posted on May 29th 2014
There are many ways that satan can worm his way into our lives. Some of them are based solely upon the actions of others. Through absolutely no fault of our own we are sometimes victims of the devil. Occasionally the devil will "squat" where he has...

Read More ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

A (Veteran) Pastor's perspective of Memorial Day
Posted on May 25th 2014
I went to a Memorial Day Remembrance service at a local cemetery one year. There were approximately 30 members of the local American Legion and Veterans of Foreign Wars standing as Color Guard. We arrived a few minutes early which gave me the opportun...
Read MorE ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Pass this on to families with school children – especially public school children
Posted on May 24th 2014
Arrested Development The Criminalization of America's Schoolchildren By John W. Whitehead The Rutherford Institute. "Public school reform is now justified in the dehumanizing language of national security which increasingly legitimates the transformatio...
Read More ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

The Ten Commandments for America Today
Posted on May 23rd 2014
. Yeshua (Jesus) said "If ye love me keep my (ten)commandments". John 14:15 Torah / Pentateuch / The Law & "The Ten Commandments" In the Bible; Matt 22:36 Yeshua (Jesus) was asked "Master which is the greatest commandment...
Read More. ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Southern Baptist Convention (The largest Protestant Denomination) submits to homosexual agenda
Posted on May 19th 2014
The largest Protestant denomination in the united states (and probably the world) is the Southern Baptist Convention. Weighing in at 16.2 million members the Southern Baptist Convention outweighs its closest competitor (The United Methodist Church @ 7.8 m...
Read More ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

From the religion of evolution to Education to Christian Discrimination

Posted on December 30th 2013
The religion / theory of evolution finds its basis in the religion of paganism. Under paganism because there is no god there can obviously be no Creator. Since there is no Creator the predominant theory is humans "evolved" from …. (fill... ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Questo video è stato rimosso perché è troppo lungo. Christian Persecution in America
20 giugno 2014 11:46 Rifiutato (durata del video eccessiva) 18:00 [ IDIOTA FAI IL VIDEO DI 15:00] ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas.

Bush 322 Rothschild --- MA PERCHé QUESTA SCIMMIA DI SATANA è COSì IMPORTANTE PER VOI? COME VI FA IL SUCCHIOTTO? si è vero voi potete vincere tutti ma non riuscirete mai a vincere contro di me! PAZIENZA! INFATTI il proverbio dice " non si possono avere tutte le fortune! " ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas.
tutta la rabbia dei satana sharia (per la sopravvivenza) contro i satana Farisei (per la conquista del mondo) Autobomba in Siria 34 morti. Ad Al Horra in provincia Sama controllata da governativi. 20 giugno 2014 DAMASCO Un'autobomba e' esplosa venerdì mattina nella provincia di Hama

Bush 322 Rothschild -- voi avete una tecnologia segreta armi ad energia diretta fusione fredda ecc.. con cui è possibile risolvere pacificamente tutti i problemi e risolvere pacificamente a tutti i bisogni del pianeta.. il problema è che voi non volete che Russia e Cina si possano impossessare di questa tecnologia! ok! io posso fare da mediatore cioè voi utilizzate la tecnologia ed io faccio da garante tra le parti!
la Germania IPOCRITA sta facendo uccidere i russofoni innocenti e non condannando la Sharia è complice di tutti i crimini della LEGA ARABA ] PERCHé PENSATE CHE LA COSCIENZA DELLE PERSONE NON POSSA ESSERE UN CARCERE CRUDELE? salafiti e farisei mi fanno pena perché loro sanno di essere assassini che andranno all'inferno! ] Negli USA arrestato guardiano di Auschwitz e Buchenwald. [[ se perseguite quest'uomo poi voi vi dovete uccidere tutti! infatti voi pur non rischiando la vita voi avete fatto di voi stessi i complici del sistema massonico che è molto peggio del nazismo perché i farisei hanno anche creato gli alieni ed hanno realizzato due guerre mondiali per predare meglio i popoli nel loro sistema di furto della sovranità monetaria! ecc.. i cadaveri innocenti che sono nelle vostre mani? superano i cadaveri innocenti che i nazisti hanno potuto fare! ]
Obama -- e perché io non parlo degli degli errori di tutte le religioni del mondo? perché io non ho un problema personale contro gli errori delle religioni sono indispensabili tutte ed ovviamente hanno tutti degli errori sono tutte più o meno sbagliate! io mi concentro soltanto sui delitti contro le persone soltanto! se l'Islam non era un assassino? io per rispetto del sentimento religioso dei musulmani? io non avrei mai detto niente di male contro Maometto ecc..
Obama -- circa il concetto di yin (nero) (/jin/) e yang (bianco) (/jang/) ] certo Dio non lo Ha creato perché in Dio non c'è nessuna forma di male! è stato dal momento del peccato originale che yin e yang si è formato.. allora dove è scritto che questo concetto deve essere anche esistente in tutto l'universo se il peccato originale è qualcosa che ha coinvolto soltanto la nostra esperienza umana? IN VERITà DIO NON HA MESSO ALTRE FORME DI VITA IN TUTTO L'UNIVERSO AL DI FUORI DEL NOSTRO PIANETA!
Obama -- cazzo Obama GENDER ideologia soltanto tra Cossovo Iraq e Siria tu hai ucciso 35milioni di cristiani innocenti! tu li hai fatti sgozzare dai salafiti sauditi culto nazi Sharia Jihad maniaci religiosi imperialismo sharia ONU OCI Califfato Ummah per schiavi dhimmi felici! vaffanculoObama
Obama -- ED OGGI proprio GRAZIE AI TUOI DELITTI da salafita noi abbiamo capito che se Assad Saddam non fossero stati brutali contro la loro opposizione.. non avrebbero potuto salvare la loro nazione dalla distruzione perché soltanto i dittatori possono portare l'Islam attuale a commettere un numero minore di crimini! INFATTI LORO HANNO SALVATO LA LORO NAZIONE MENTRE TU LA HAI DEVASTATA CONSEGNANDOLA NELLE MANI DEGLI ISLAMICI di AL-QAEDA!
Farisei Illuminati da lucifero -- scommettiamo che voi mi seguirete tutti nel deserto della ARABIA SAUDITA? anche questa volta io farò un serpente di bronzo ma sarà fatto soltanto per proteggere le vipere dal vostro veleno!.. non abbiate paura io non vi lascerò un solo secondo da soli noi saremo " cuore a cuore vicini vicini! " e se voi starete con il vostro Unius REI poi nessuno oserà farvi del male infatti è scritto "nessuno osi di toccare Caino!"
Farisei Illuminati da lucifero -- COSA VI FA CREDERE che io potrei essere intimidito dalle vostre urla? voi per me siete effimeri!
ok! allora pregate con me! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. V. R. S. Vadre Retro satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. I.V. B. Ipsa Venena Bibas.
Bush 322 Rothschild --- si è vero voi potete vincere tutti ma non riuscirete mai a vincere contro di me! PAZIENZA! INFATTI il proverbio dice " non si possono avere tutte le fortune! " ok! allora pregate con me!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana
Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni
tutta la rabbia dei satana sharia (per la sopravvivenza) contro i satana Farisei (per la conquista del mondo) Autobomba in Siria 34 morti. Ad Al Horra in provincia Sama controllata da governativi. 20 giugno 2014 DAMASCO Un'autobomba e' esplosa venerdì mattina nella provincia di Hama nella Siria centrale provocando la morte di 34 persone. Lo riferisce l'agenzia di stato Sana che attribuisce l'attentato ai ribelli. Nell'esplosione avvenuta a Al Horra un villaggio controllato dalle truppe di Assad sono anche rimaste ferite 50 persone.

Trovato proiettile da cecchino nel corpo di uno dei giornalisti russi morti a Lugansk. Nel corpo di uno dei giornalisti russi uccisi nei pressi di Lugansk è stata trovata una pallottola da cecchino. Lo ha dichiarato il leader dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk Valery Bolotov. In precedenza era stato riferito che il corrispondente Igor Kornelyuk e l'operatore video Anton Volosin erano rimasti uccisi il 17 giugno a seguito di un attacco di mortaio. Ieri i corpi dei giornalisti sono stati rimpatriati a Mosca.

Bush 322 Rothschild -- voi avete una tecnologia segreta armi ad energia diretta fusione fredda ecc.. con cui è possibile risolvere pacificamente tutti i problemi e risolvere pacificamente a tutti i bisogni del pianeta.. il problema è che voi non volete che Russia e Cina si possano impossessare di questa tecnologia! ok! io posso fare da mediatore cioè voi utilizzate la tecnologia ed io faccio da garante tra le parti!

http://cdn.ruvr.ru/2014/06/19/1506167179/9RIAN_02449511.HR.jpg
Reporter senza frontiere" denuncia quest'anno in Ucraina 5 vittime tra i giornalisti. In Ucraina dall'inizio dell'anno durante lo svolgimento del proprio lavoro sono rimasti uccisi 5 operatori dei media ha riferito Johann Bihr il capo dell'Ufficio per l'Europa orientale e l'Asia centrale dell'organizzazione non governativa (ONG) "Reporters senza frontiere".
Si tratta del corrispondente russo Igor Kornelyuk e del tecnico video Anton Voloshin del fotografo italiano Andrea Rocchelli e del suo assistente Andrej Mironov e il corrispondente del quotidiano ucraino Vesti Vyacheslav Veremy.
Bihr ha sollecitato le autorità ucraine a piantarla di ostacolare la circolazione dei giornalisti russi nel Paese e di permettere loro di assistere agli eventi in corso sottolineando che per il mondo è importante conoscere informazioni precise su ciò che sta accadendo in Ucraina.

la Germania IPOCRITA sta facendo uccidere i russofoni innocenti e non condannando la Sharia è complice di tutti i crimini della LEGA ARABA ] PERCHé PENSATE CHE LA COSCIENZA DELLE PERSONE NON POSSA ESSERE UN CARCERE CRUDELE? salafiti e farisei mi fanno pena perché loro sanno di essere assassini che andranno all'inferno! ] Negli USA arrestato guardiano di Auschwitz e Buchenwald. [[ se perseguite quest'uomo poi voi vi dovete uccidere tutti! infatti voi pur non rischiando la vita voi avete fatto di voi stessi i complici del sistema massonico che è molto peggio del nazismo perché i farisei hanno anche creato gli alieni ed hanno realizzato due guerre mondiali per predare meglio i popoli nel loro sistema di furto della sovranità monetaria! ecc.. i cadaveri innocenti che sono nelle vostre mani? superano i cadaveri innocenti che i nazisti hanno potuto fare! ]] Negli Stati Uniti è stato arrestato l'89enne Johan Brier abitante di Philadelphia accusato di essere coinvolto nella morte di oltre 200mila ebrei nei campi di concentramento di Auschwitz e Buchenwald dove era impiegato da guardiano. L'accusato si difende affermando di essere stato costretto a lavorare nei campi di concentramento ma di non aver avuto nessun ruolo nello sterminio.
Brier nato in Cecoslovacchia era entrato a far parte delle SS a 17 anni. Nel 1952 emigrò negli Stati Uniti. Nel 1992 venne aperto un procedimento penale con l'accusa di avere legami con i nazisti e si tentò di espellerlo dal Paese. Tuttavia dopo il processo gli fu permesso di rimanere negli Stati Uniti e il procedimento venne interrotto. Attualmente la Germania che ha emesso un mandato di arresto per Brier richiede la sua estradizione.

Obama -- e perché io non parlo degli degli errori di tutte le religioni del mondo? perché io non ho un problema personale contro gli errori delle religioni sono indispensabili tutte ed ovviamente hanno tutti degli errori sono tutte più o meno sbagliate! io mi concentro soltanto sui delitti contro le persone soltanto! se l'Islam non era un assassino? io per rispetto del sentimento religioso dei musulmani? io non avrei mai detto niete di male contro Maometto ecc..

Obama -- circa il concetto di yin (nero) (/jin/) e yang (bianco) (/jang/) ] certo Dio non lo Ha creato perché in Dio non c'è nessuna forma di male! è stato dal momento del peccato originale che yin e yang si è formato.. allora dove è scritto che questo concetto deve essere anche esistente in tutto l'universo se il peccato originale è qualcosa che ha coinvolto soltanto la nostra esperienza umana? IN VERITà DIO NON HA MESSO ALTRE FORME DI VITA IN TUTTO L'UNIVERSO AL DI FUORI DEL NOSTRO PIANETA!

Obama -- /watch?v=XEI-fYEscwE [ ecco io ho trovato il video che forse i satanisti CIA NSA hanno potuto mettere tra i miei video! ALIENI veri 1942 54 video occultati [ tutti gli alieni erano angeli che servivano Dio poi sono diventati i demoni all'inferno! i farisei hanno dato loro con la magia Kabbalah un corpo Gmos quindi loro come esseri sovrumani hanno sviluppato la più alta tecnologia possibile! ecc.. ecc.. ed ora controllano la America e tutto il sistema massonico Rothschild FMI 322 Bush mondiale

Obama -- cazzo Obama GENDER ideologia soltanto tra Cossovo Iraq e Siria tu hai ucciso 35milioni di cristiani innocenti! tu li hai fatti sgozzare dai salafiti sauditi culto nazi Sharia Jihad maniaci religiosi imperialismo sharia ONU OCI Califfato Ummah per schiavi dhimmi felici! vaffanculoObama

Obama -- ED OGGI proprio GRAZIE AI TUOI DELITTI da salafita noi abbiamo capito che se Assad Saddam non fossero stati brutali contro la loro opposizione.. non avrebbero potuto salvare la loro nazione dalla distruzione perché soltanto i dittatori possono portare l'Islam attuale a commettere un numero minore di crimini! INFATTI LORO HANNO SALVATO LA LORO NAZIONE MENTRE TU LA HAI DEVASTATA CONSEGNANDOLA NELLE MANI DEGLI ISLAMICI di AL-QAEDA!

Obama -- ovviamente non è nei miei video che io ho caricato che vi può essere il mio pensiero! ma soltanto negli articoli che io ho scritto è dove io ho espresso il mio pensiero! Ovviamente chi non ha un rapporto personale con Dio come te? LUI PUò SEMPRE RICEVERE IL LAVAGGIO DEL CERVELLO PERCHé I POTERI OCCULTI SUL MONDO SONO POTERI SOPRANNATURALI! poi tu non puoi dire a me nessuno può fare a me il lavaggio del cervello! infatti quello che hanno fatto per te contro Putin ecc..? è proprio un lavaggio del cervello! io credo che tu dovresti chiedere scusa a lui e a tutto il genere umano perché tu potresti essere stato il responsabile della guerra mondiale! ed infatti tu sei un assassino di innocenti! TU NON PUOI DIRE ASSAD HA UCCISO 1000 INNOCENTI POI IO PER PUNIRE I SUOI CRIMINI IO HO UCCISO 200.000 INNOCENTI ED IO HO FATTO RADERE AL SUOLO LA SIRIA.. PERCHé QUESTO TUO ATTEGGIAMENTO NON HA NESSUN SENSO!... e se Putin non era una persona ECCELLENTE? per colpa tua la guerra mondiale sarebbe già iniziata!

OBAMA --- che cosa potrebbero fare i tuoi NSA 666 CIA nel mio computer? [] potrebbero eliminare un documento o un video oppure potrebbero aggiungerne qualche video! Ieri io ho commentato un mio video sugli alieni.. ma io non ricordo di averlo mai caricato! questo video parte senza spiegazioni poi al centro del video in italiano con un volume troppo basso si dice " come è per le persone che ci sono persone buone o cattive così è per anche per gli alieni infatti ci sono alieni buoni e alieni cattivi!" LA PROVVIDENZA HA VOLUTO CHE IO MI ACCORGESSI DI CIò QUINDI SOTTO IL VIDEO io ho scritto " non è vero che esistono alieni buoni esistono soltanto alieni che fanno finta di essere buoni perché il regno di satana è una strategia da mantide ecc..! è un corpo sociale collettivo di cui fanno parte tutti i farisei massoni salafiti che hanno una idea corrotta ingiusta e crudele di Dio.. ecc.."

OBAMA --- immaginiamo che io ho commesso un brutto peccato ed ovvimente io mi sono pentito poi mi sono dispiaciuto io ho chiesto perdono nel mio cuore a DIO e non ho più reiterato a quell'errore (almeno ci ho provato) io ho fatto espiazione ed io ho cercato di rimediare al danno contro il prossimo se io ho danneggiato un altra persona con il io peccato!! e che poi tu non hai commesso gravi peccati! poi io vado in paradiso e tu vai all'inferno! "tu penserai Dio non è onesto!".. e perché tu invece tu non pensi che io ho fatto di tutto per ottenere una relazione con Dio mentre tu hai fatto di tutto per avere una religione? è CHIARO IL MIO GROSSO PECCATO è STATO PERDONATO MENTRE IL TUO PICCOLO PECCATO NO non è stato perdonato. Nella tua arroganza tu hai pensato che la Bibbia non era qualcosa di importante! ecco perché è scritto "non c'è nessuna condanna per coloro che sono in Cristo Gesù nostro Signore!" infatti Gesù ha fatto la espiazione dei nostri peccati soltanto la sua redenzione ha valore giuridico nel regno di Dio! Ecco perché tutti possono avere la religione che loro vogliono avere ma soltanto Gesù può liberare dal peccato!

Farisei Illuminati da lucifero -- scommettiamo che voi mi seguirete tutti nel deserto della ARABIA SAUDITA? anche questa volta io farò un serpente di bronzo ma sarà fatto soltanto per proteggere le vipere dal vostro veleno!.. non abbiate paura io non vi lascerò un solo secondo da soli noi saremo " cuore a cuore vicini vicini! " e se voi starete con il vostro Unius REI poi nessuno oserà farvi del male infatti è scritto "nessuno osi di toccare Caino!"
Farisei Illuminati da lucifero -- COSA VI FA CREDERE che io potrei essere intimidito dalle vostre urla? voi per me siete effimeri!
Putin piace agli italiani. questo è vero PUTIN è un bravo ragazzo! SOLO UN SATANISTA POTREBBE VOLERGLI DEL MALE! ] 16 giugno Putin piace agli italiani. ]] [ All'annuale cena dei corrispondenti il presidente americano Obama ha pronunciato un'infelice battuta Il Nobel a Putin? oggi lo danno a tutti… È stato l'ennesimo pretesto per esprimere un'opinione negativa su un esponente politico che a dispetto della propaganda statunitense sta facendo breccia in un segmento sempre più vasto dei cittadini italiani. Putin piace e piace la sua politica. Di certo non a tutti ma a tanti addirittura in controtendenza rispetto alla storia degli elettori di centrodestra che mai avrebbero immaginato di morire filorussi. Sarà perché l'italiano medio non ne può più della politica attendista del Belpaese ma Putin è più ammirato e popolare. Il leader russo sta risultando simpatico anche a un quotidiano di seconda linea – tale è secondo l'establishment intellettuale radical chic – come Il Secolo XIX sulle cui pagine troviamo un commento illuminante Perché diciamolo una volta per tutte non se ne può più di questo u-ni-co-pen-sie-ro secondo il quale mister Obama è bello buono intelligente e democratico mentre il piccolo Zar è brutto sporco cattivo e ignorante. Non ci crede più nessuno alla vulgata dell'orso russo che fagocita popoli inermi. La Crimea sta a dimostrarlo. L'autodeterminazione non è una bestemmia. Come prima per Berlino. E prima ancora per Danzica. Sull'Internet italiano poi esistono persino gruppi che raccolgono tutti gli articoli sulle iniziative del Presidente russo probabilmente stufi delle comunicazioni a senso unico che arrivano dai centri di informazione euroatlantici.
La Voce della Russia ha parlato con Cristiano Puglisi fondatore di un club di Forza Italia dedicato a Vladimir Putin. Una scelta forte che merita attenzione.
- Quali ragioni vi hanno spinto a formare un gruppo dedicato a un leader straniero?
- È stata una scelta molto precisa. Certamente sapevamo che ci sarebbe stata una forte attenzione mediatica e che ci avrebbero guardato con sospetto. La verità è che volevamo lanciare un segnale al mondo del centrodestra è ora di un cambiamento di rotta. La contrapposizione tra gli schieramenti storici delle destre e delle sinistre è superata. Se un tempo si aggirava lo spettro del comunismo e lo si poteva agitare oggi dobbiamo batterci contro il nuovo mostro creato da alcuni poteri forti europei e statunitensi quello della sedimentazione di un pensiero unico.
- Che cosa si intende per pensiero unico?
- Da un lato esiste il portato del liberismo spinto alle estreme conseguenze. Un'idea che ha mostrato il suo fallimento sconfitta dal contributo quotidiano dei cittadini italiani ed europei. È inaccettabile che settori strategici dell'Italia vengano svenduti a privati e che lo Stato sia visto come fonte di tutti i mali. Alcuni Paesi non hanno fatto questa scelta e vivono bene come la Russia. Dall'altro c'è una componente culturale Putin rappresenta l'unico e ultimo baluardo contro la negazione delle tradizioni locali religiose; un simbolo per la conservazione della sovranità popolare. La Russia ha dimostrato che si può essere nazione nel senso più alto del termine. Da qui nasce la nostra simpatia per Putin un leader che fa del senso pratico e del decisionismo la sua missione principale.
- Praticamente state bocciando il pensiero filoamericano.
- Noi non siamo l'America multiculturale. Gli europei e gli italiani hanno radici forti. Il fattore geopolitico non deve precludere l'apertura verso est. Siamo molto legati storicamente al mondo euroasiatico. L'Europa può e deve includere la Russia.
- Appartenete a un partito da sempre amico di Putin. Quale strada percorrerete per rafforzare queste affinità?
- Stiamo lavorando sull'argomento. Auspichiamo che Forza Italia abbia più coraggio come ha dimostrato il leader della Lega Salvini. Negli anni Berlusconi ha fatto molto per avvicinare l'Europa all'est. E ha pagato un prezzo salatissimo. Viviamo in un sistema che schiaccia chiunque voglia uscire dalle regole. Le dichiarazioni di autorevoli esponenti statunitensi sul complotto nei confronti dell'ex Presidente del Consiglio lo hanno dimostrato. Forza Italia deve combattere nel nostro Paese con la medesima forza e convinzione le battaglie economiche e culturali che oggi Putin sta affrontando e che smuovono i cuori di molti russi. E Putin comunque non è l'unico esempio anche l'Ungheria è un Paese da cui imparare politicamente.
- Questo vuol dire chiedere a Forza Italia un cambio di passo epocale.
- Viviamo in un'economia di guerra indotta da pochi centri di potere quindi anche il partito necessita di un cambio di rotta di un segnale shock all'elettorato. E non parlo delle primarie ma dell'uscita dal Partito Popolare Europeo una formazione che in questi anni ha sostenuto tutti quei dogmi che hanno condotto alla distruzione dell'economia italiana e che ha penalizzato Forza Italia. Rimanerci è un paradosso. Già qualcuno ci accuserà di populismo ma è davvero populismo preoccuparsi di come faremo a pagare il fiscal compact? - Come ha reagito la cittadinanza?
- Le nostre riunioni sono aperte. Partecipano in tanti anche cittadini di origine russa. Stiamo progettando eventi culturali che promuovano le nostre idee per il partito. Organizzeremo convegni e stiamo cercando ospiti internazionali che spieghino che esistono Paesi che ce la fanno. I più attenti sono i giovani che hanno maggiore accesso rispetto ai più anziani alla comunicazione non tradizionale l'esempio per eccelleza è rappresentato dal vostro sito. Quotidiani come Corriere e Repubblica dipingono la Russia come una dittatura nazista ed è difficile spiegare che la realtà è ben diversa e che oggi tifare per la rottura dei rapporti con la Russia è un suicidio. Ma quando porti loro i fatti la gente si interessa e inizia a capire che c'è un mondo tutto da scoprire al di fuori del pensiero unico delle élite comunitarie.
Farisei Illuminati da lucifero -- perché voi criticate il mio atteggiamento bonario? UNIUS REI non ha nemici naturali che possano impensierirlo io non voglio del male neanche contro di voi! IO CREDO CHE SOLTANTO CHI VUOLE FARE DEL MALE AGLI ALTRI POI FINISCE PER FARE DEL MALE A SE STESSO.. ma se io sono abituato ad avere i vostri satanisti CIA NSA nel mio computer perché poi io dovrei temere altri servizi segreti meno nocivi nella mia mail di live.it? non mi dispiace di stare in compagnia delle persone!

Giorgio NAPOLITANO -- veramente io sapevo che servizi segreti potevano entrare nella mia mail ma io non pensavo che mi avrebbero fatto questo scherzo infatti hanno pubblicato soltanto nel mio attuale account affinché io mi accorgessi subito del loro scherzo! se erano cattivi loro avrebbero potuto pubblicare su tutti i siti contemporaneamente! DAI NON TI ARRABBIARE è STATO QUALCOSA DI SIMPATICO! è stato solo un gioco non li licenziare!
questi sono altri due hacker ma in realtà si tratta sempre della stessa organizzazione di servizi segreti di Milano IP 93.150.111.194 Accesso completato 07/06/2014 11:37 Italia
Indirizzo IP 151.50.232.30 Dispositivo/piattaforma Milano
WindowsBrowser/app Chrome
Accesso completato 05/06/2014 17:11 Italia Perugia Indirizzo IP 95.229.179.35 Dispositivo/piattaforma WindowsBrowser/app Firefox [[ è vero io avevo una password troppo semplice in live.it che io non cambiavo mai
Indirizzo IP 93.150.111.194 Dispositivo/piattaforma [[ questo è il criminale!
WindowsBrowser/app
Exchange ActiveSync è avvenuta la violazione della mia mali live.it da hacker di Milano
google -- questo messaggio è stato postato poco fa da chi?
Postepay - urgent messaggio!!!
dominus uniusrei Numero commenti0 Numero di visualizzazioni 11:35:00
====================
crimini CIA in Ucraina
http://kingdominusuniusrei.blogspot.com/2014/06/crimini-cia-in-ucraina.html
dominus uniusrei Numero commenti 0 Numero di visualizzazioni 09:41:00
cosa è questo tuo scherzo di cattivo gusto? [[ hanno violato la mail di live.it per pubblicare su http://kingdominusuniusrei.blogspot.com/
Postepay - urgent messaggio!!! dominus uniusrei
11:35:00 Gentile Cliente
Il tuo account e scaduto!
Da questo punto non è possibile effettuare transazioni on-line!
Si prega di scaricare il file da poste.it e compilando tutti i
dettagli!
Dopo questo passo in pochi minuti il vostro account sar? attivato
automaticamente!
Grazie per la comprensione Poste Italiane 2014
allora voi dovete arrestare anche Rothschild e con lui anche tutto il sistema bancario mondiale sono 1. riciclaggio di denaro 2. evasione fiscale 3. associazione a delinquere infatti soltanto con la truffa del signoraggio bancario? loro fanno sistematicamente il riciclaggio del loro falso in bilancio in tutti i paradisi fiscali! ] In Belgio arrestato banchiere della UBS per riciclaggio. Marcel Bruehwiler direttore della filiale belga della banca svizzera UBS è stato arrestato a Bruxelles. E' sospettato di riciclaggio di denaro evasione fiscale e associazione a delinquere. Lo ha riferito un rappresentante della Procura di Bruxelles. Negli ultimi 10 anni in Belgio Bruehwilerr curava rapporti con personaggi molto facoltosi e uomini d'affari proponendo di trasferire in conti segregati in Svizzera i loro fondi non dichiarati. Secondo gli investigatori per le sue attività dal Belgio verso la Svizzera sono stati occultati al fisco importi significativi.

king SAUDI ARABIA SUNNITA --- però TUTTI questi tuoi jihadisti sharia culto non sono tanto male nell'aspetto infatti somigliano alla processione del venerdì santo!
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/19/1506194470/9AP144580776992.jpg
In Iraq i ribelli islamici conquistano vecchi depositi di armi chimiche. In Iraq gli estremisti sunniti hanno conquistato il centro per la produzione di armi chimiche utilizzato durante il regime di Saddam Hussein. Lo ha riportato il quotidiano Wall Street Journal.
Secondo il giornale nella fabbrica della provincia di Muthanna è stoccata una partita di armi chimiche obsolete. "Non pensiamo che siano conservate attrezzature e sostanze adatte a produrre armi tuttavia trasportare questi materiali e apparecchiature risulta difficile se non impossibile" - ha dichiarato la portavoce del Dipartimento di Stato USA Jen Psaki. Ciononostante ha sottolineato che la conquista di un centro chimico da parte dei terroristi suscita preoccupazione a Washington. [[ eppure NON C'è NESSUNO CHE lui PENSA CHE GLI USA SONO PREOCCUPATI SINCERaMENTE!
ipocriti macellai carnefici assassini nazi fascisti massoni farisei satanisti imperialisti del cazzo voi state risvegliando tutti gli incubi della seconda guerra mondiale! e questo è comprensibile dal momento che voi siete i complici degli jihadisti in tutto il mondo! infatti nessuno di voi ha condannato la sharia! ] La UE invita Kiev ad indagare l'uccisione dei giornalisti russi. La UE esorta le autorità ucraine ad indagare le circostanze della morte dei giornalisti russi in Ucraina orientale. Si afferma nel comunicato del portavoce ufficiale del capo della diplomazia europea Catherine Ashton.
Nel documento si rileva che la diplomazia europea è preoccupata "dal proseguimento delle violenze in Ucraina" e "dalle conseguenze di questa escalation di violenza nella libertà dei media e nella libertà espressione." "La recente morte di giornalisti russi è un esempio del peggioramento della situazione" - si legge nel comunicato.
Il corrispondente Igor Kornelyuk e il tecnico video Anton Voloshin sono stati uccisi il 17 giugno nei pressi di Lugansk a seguito di un attacco di mortaio.
è chiaro tutte la nazioni che hanno applicato sanzioni contro la Russia dovranno pagare un prezzo del GAS più alto senza sconto ecc.. ecc..
Ungheria dice sì all'aumento dei flussi inversi di gas in Ucraina. QUINDI ANCHE LA UNGHERIA RIMARRA SENZA LE FORNITURE DI GAS MA PRIMA SARà COSTRETTA A PAGARE I DEBITI DELLA UCRAINA!! L'Ungheria ha accettato di aumentare la quantità dei flussi inversi di gas verso l'Ucraina riporta l'ufficio stampa del ministero dell'Energia di Kiev dopo l'incontro tra il ministro Yury Prodan l'ad di Naftogaz Andriy Kobolev il ministro del Commercio Estero e degli Affari Esteri dell'Ungheria Tibor Navracsics e il ministro dello Sviluppo Nazionale Miklós Seszták. Secondo gli accordi esistenti l'Ucraina potrà ottenere dalla UE quest'anno 65 miliardi di metri cubi di gas. Grandi volumi sono possibili se Kiev sarà in grado di stabilire una grande sistema di trasporto di flussi inversi di gas attraverso la Slovacchia. Kobolev precedentemente aveva riferito che l'Ucraina intende aumentare significativamente le forniture di gas dall'Europa dagli attuali 16 milioni di metri cubi di gas al giorno (circa 6 miliardi di metri cubi all'anno).
L'ad di Gazprom Alexey Miller aveva dichiarato che i fornitori europei non possono assicurare fornire gas inverso all'Ucraina definendolo "un semi-imbroglio".
si è un calco preciso una precisa proiezione del satanismo istituzionale SACRIFICI UMANI realizzati ogni anno sullo ALTARE DI SATANA 30.000 GERMANIA 20.000 INGHILTERRA 10.000 FRANCIA ecc.. ] Datagate nuove rivelazioni di Snowden. Nella giornata di ieri l'edizione web della rivista tedesca Spiegel ha pubblicato sul suo sito i nuovi documenti ricevuti dall'ex agente della National Security Agency (NSA) degli USA Edward Snowden. Sono stati diffusi più di 50 file appartenenti al cosiddetto "dossier tedesco". In particolare in rete è stata resa nota una lista di posti in Germania dove secondo le informazioni trasmesse da Snowden si troverebbero centri della NSA.
Da questi documenti emerge che i servizi segreti USA non solo scambiavano informazioni con Berlino ma organizzavano "corsi di formazione" per i colleghi tedeschi. Spiegelconclude che tra i Paesi europei in cui più attivamente operava la NSA figura proprio la Germania.
Le organizzazioni a difesa dei diritti umani Onu nazi sharia Ummah OCI Amnesty International e Human Rights Watch Califfato CHIEDO SCUSA PERCHé il loro DIO GUFO AL BOHEMIAN GROVE LI HA FINo ad ORA TRATTENUTI! ] ma assicurano che da ora in poi [ si impegneranno a tenere sotto controllo la situazione nella parte orientale dell'Ucraina ]. Lo ha riferito il commissario per i diritti umani della presidenza russa Ella Pamfilova. Secondo lei al momento "le organizzazioni umanitarie sono molto inerti." La Pamfilova ha aggiunto di essersi messa in contatto con le Nazioni Unite sulla questione dei rifugiati ucraini in Russia. L'ONU ha promesso di recarsi nella regione di Rostov per conoscere la situazione. In precedenza era stato riferito che circa 400mila rifugiati provenienti dall'Ucraina hanno attraversato la frontiera russa.

my JHWH -- io sono diventato un deficiente! io non ho ancora capito perché stanno dando tutte queste sanzioni contro la Russia! FORSE PERCHé LA RUSSIA CREDE NELLA DEMOCRAZIA NELLA CONSULTAZIONE ELETTORALE E LORO SONO DIVENTATI I NAZISTI? ] Mosca promette di rispondere alle sanzioni dell'Australia. Il commissario del ministero degli Esteri per i diritti umani Konstantin Dolgov ha definito le sanzioni australiane nei confronti di alcuni cittadini e aziende russe "controproducenti". Secondo lui eventuali sanzioni unilaterali non portano a nulla e violano i legittimi diritti e interessi dei russi. Il diplomatico ha anche sottolineato che le azioni dell'Australia non saranno lasciate senza una risposta adeguata da parte di Mosca.
my JHWH -- questi russi loro sono come gli israeliani aspettano che sia io a difenderli come se loro non hanno una bocca per potersi difendere da soli!
chi ha i soldi è quello che comanda! ecco perché il padone è Rothschild ed Obama è la SUA " maiko" GENDER "geisha!" ] Polonia premier chiede elezioni anticipate per scandalo intercettazioni. [ NON POSSIAMMO PIù LASCIARE LA POLITICA come un OSTAGGIO DEI BANCHIERI CI HANNO FATTO PELO E CONTROPELO POI NOI SIAMO DIVENTATI I LORO SCHIAVI SEMPLICEMENTE PERCHé I SOLDI PER PAGARE GLI INTERESSI NON SONO STATI mai STAMPATI POI ARRIVIAMO AL DISSANGUAMENTO TOTALE DI UN DEBITO CHE è UNA TRUFFA GIURIDICA! ]
Primo ministro polacco Donald Tusk ha definito le elezioni parlamentari anticipate nel Paese come l'unica soluzione per uscire dallo scandalo con protagonista la Banca Centrale del Paese. In precedenza nella rivista polacca Wprost era stato pubblicato il testo di un'intercettazione telefonica tra il presidente della Banca Nazionale del Paese Marek Belka e il ministro dell'Interno Bartłomiej Sienkiewicz. Belka si era dichiarato pronto ad aiutare il governo polacco per risolvere i problemi economici in caso di rimozione dall'incarico del ministro delle Finanze Jacek Rostowski.
In seguito Belka finito al centro dello scandalo ha dichiarato di non volersi dimettere.

non possiamo tenere lo zombi di un nazista ucraino di assassino ladro ed inadempiente moroso ]] che lui si frammette fra Russia ed Europa COME TERZO INCOMODO! andassero nel bosco a raccogliere la legna invece di sparare contro case scuole ed ospedali!

e in valigia ha già messo tutti i cadaveri ammazzati da portare in Europa affinché Europa cada sotto maledizione ancora di più di come i massoni la hanno già maledetta? ]] [[ Poroshenko promette di firmare l'accordo di associazione con la UE. Il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha affermato che il 27 giugno firmerà la parte economica dell'accordo di associazione con la UE riporta RIA Novosti. In questo giorno è previsto il vertice UE-Ucraina a Bruxelles. Subito dopo il suo insediamento Poroshenko ha dichiarato di sperare di entrare nella UE e l'associazione si configura come prospettiva di adesione nell'Unione Europea. Ha anche sottolineato la necessità che dal 1° gennaio 2015 venga abolito il visto di ingresso in Europa per i cittadini ucraini.
Tuttavia il presidente estone Toomas Ilves poco dopo le dichiarazioni di Poroshenko ha fatto notare che è improbabile che l'adesione dell'Ucraina all'Unione Europea avvenga nel breve termine.

http://cdn.ruvr.ru/2014/06/19/1506195107/9RIAN_02446060.HR.ru.jpg
"In Russia oltre 400mila rifugiati ucraini" [[ e fino ad oggi Amnesty International e Human Rights Watch ONU loro dove sono stati? ]] Circa 400mila rifugiati provenienti dall'Ucraina si trovano nelle regioni di confine della Russia. Lo ha dichiarato ai giornalisti il capo del Servizio Federale di Migrazione (FMS) Konstantin Romodanovsky.
Ha anche notato che negli ultimi 4 giorni in queste regioni sono arrivate circa 70mila persone. Romodanovsky ha aggiunto che il suo dipartimento sta sviluppando proposte per ampliare le quote dei profughiper il soggiorno temporaneo in Russia.
Da giugno per il peggioramento della situazione nel sud-est dell'Ucraina è notevolmente aumentato il flusso di profughi verso la Russia in particolare nella regione di confine di Rostov. Ogni giorno entrano nel territorio russo circa 10mila cittadini ucraini in fuga dalla guerra civile.

UE USA -- voi siete le bestie! non potete dire a nessuno noi ti diamo la autovettura ma purtroppo tu non la devi guidare! SE DATE IL NUCLEARE POI VOI NON POTETE IMPEDIRE LA REALIZZAZIONE DI ORDIGNI! ]] Iran è un criminale perché la sharia uccidere 400 cristiani ogni giorno nel mondo! Sharia uccide 7000 musulmani laici anche! QUINDI VOI NON POTETE DARE IL NUCLEARE ALLA LEGA ARABA dei crimini per blasfemia apostasia! ]] Nucleare prosegue il dialogo tra Iran e comunità internazionale.
L'Iran e il sestetto di mediatori internazionali (5 membri permanenti del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite + Germania) hanno cominciato a lavorare su un accordo pratico globale sulla questione nucleare di Teheran. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri iraniano Javad Zarif. Secondo lui le parti hanno già deciso il nome del documento che mira a chiudere il "dossier nucleare" iraniano. L'accordo sarà chiamato "piano completo congiunto d'azione." In base agli accordi precedenti l'Iran e il sestetto di mediatori internazionali devono completare la preparazione del documento entro il 20 luglio pertanto il nuovo quinto ciclo di colloqui a Vienna molti lo definiscono decisivo.

Il messaggio è stato inviato correttamente
L' indirizzo reclamomgrady@sonarent.com
L' indirizzo Emanuele.Callioni@mediaset.it
non è bello avere degli equivoci con il nostro prossimo voi reclamomgrady@sonarent.com Emanuele.Callioni@mediaset.it
voi mi potete aiutare a capire meglio cosa è successo? io non conservo più una copia di quei video oggetto della vostra contestazione e non so più di che cosa si trattava!
Autore del reclamo Sonar Entertainment Email dell'autore del reclamomgrady@sonarent.com Opera presumibilmente violata Web "In The Beginning Part 1" [[ Abramo against Freemasons Political Government Luciferian initiation ]]
ID videoXYOFPBy4d5g Durata1:26:08 [ ATTENZIONE. Abbiamo ricevuto uno o più reclami di violazione del copyright riguardanti il materiale che hai pubblicato. da Sonar Entertainment su Abramo against Freemasons Political Government Luciferian initiation - dominusUniusRei ================== [[ tutti lo sanno io in youtube io faccio tanti sacrifici per aiutare il genere umano ed allo stesso tempo io non vorrei mai arrecare disturbo a persone oneste come voi! ]] [[ Video ID videoI71zpSv6VQI Opera presumibilmente violata Puntata TV "bambino israeliano & bambino Palestinese miracula unius rei" Autore del reclamo R.T.I. Email dell'autore del reclamo. Emanuele.Callioni@mediaset.it

Autore del reclamo Sonar Entertainment Email dell'autore del reclamomgrady@sonarent.com Opera presumibilmente violata Web "In The Beginning Part 1" [[ Abramo against Freemasons Political Government Luciferian initiation ]]
ID videoXYOFPBy4d5g Durata1:26:08
[ ATTENZIONE. Abbiamo ricevuto uno o più reclami di violazione del copyright riguardanti il materiale che hai pubblicato. da Sonar Entertainment su:
Abramo against Freemasons Political Government Luciferian initiation - dominusUniusRei
ID video XYOFPBy4d5g Rivendicato da Sonar Entertainment il 05/mag/2014
Invia contronotifica ]] CIOè MI HANNO PUNITO IL VIDEO Durata1:26:08 per UNA ==================
MUSICA? [[ Video ID videoI71zpSv6VQI Opera presumibilmente violata Puntata TV "bambino israeliano & bambino Palestinese miracula unius rei"
Autore del reclamo R.T.I.
Email dell'autore del reclamo. Emanuele.Callioni@mediaset.it
Abramo against Freemasons Political Government Luciferian initiation
ID video XYOFPBy4d5g
Durata1:26:08

@Freemasons Political Government - you are not men you are devils! If you do not establish this kingdom Unius REI on the world? You will soon curse yourself the day when you were born..
if I am alive or I'm dead? you can never escape to my jurisdiction.. because no two principles equidistant symmetrical or equivalent as good and evil
and Talmud Cabal Corano is crap the evil books! the evil books full of hatred!
These Jews Enlightened pharisees are crazy they have prepared this 3 rd World War nuclear where all the monsters like you will see your children as die! Therefore only a higher authority to ILLUMINATI as UNIUS REI can stop all this:
"God is like a mirror therefore everything that one thinks of him? Is what you will receive only for fide why is the faith only. is why God is to appear also infinitely just."
GOD is OK will to give all that good or evil you have done to other people to a high of exponential 1000 which is much more than multiply that by a thousand only!
will not be the words of Albert Pike those that remain because against all it dominates always the book of Wisdom and the book of Psalms in the Bible! with Albert Pike Churchill Mazzini you are all in the worship of Lucifer and Luciferian initiation and in the idea of humanity always accompanied by an implacable hatred for religions In Washington Jean Lombard explained that this correspondence between Pike and Mazzini is deposited in the archives of Temple House the seat of the Scottish Rite in Washington but consultation is prohibited. Once was exhibited at the British Museum Library in London where an officer of the Canadian Navy Commodore William Guy Carr could become acquainted and to publish a summary in a book titled "Pawns in the Game" published in 1967]. /watch?v=v6D2TQB8DjU ie you design first the second (the foundation of Israel) and THIRD WORLD WAR (destruction of Israel) planned in 1871!
http://fantpolitik.blogspot.com/2007/06/onu-un-gioco-al-massacro-svelato-da.html it is obvious to everyone!
I am "anointed" "consecrated" "Messiah" "Mahdi" My agenda is that of God God is for everyone since all creatures have been created for the same purpose and with infinite love while only man is in God's image (for an inner community universal of love universal).
So I live constantly at the presence of God and from him I received a political mandate.. When this mandate is terrible? many have already discovered and die in the abyss of despair of hell!
I am the representative Universal and then I am the father of all peoples the guidance / protection of all religion. I am Unius REi the son of Melchizedek the Holy King of Palestine and Israel. How can would survive he who does not think rightly of the Lord God his Creator?
HOW IS IT TRUE THAT IS THE LORD that give the LIFE!
All religions are holy and sisters all live in harmony as well and i am kingdom universal brotherhood.
CrystalSStorm SAID Well I will believe your comment about money and politics have often resulted in war because wars are a way of making money and in war people do pay the price with their lives. The Banking systems and oil are recently these reasons (similar) to what you say. - ANSWER- our politicians do not have the authority to enter into secret military bases aliens or have knowledge of the program or to request a secret document of Freemasonry; luciferism and satanism have control.. Therefore the people were cut off from strategic information.. so it will be an enemy within and destruction of peoples make virtual by banking seigniorage to decide..

YHWH wants to come in his Jewish Temple.. but if God will find the false democracy of the Masonic bank seigniorage? Israel will be destroy again this time once again!
For the Glory of God there is no hope for islamists freemasonry racism and for Satanists to be able to get a head.. In fact many who have died could say into hell what can do the action of a consecrated with consecration universal political ie the political vocation of unius REI.."The euro is more than one currency. it defines the European destruction and also our identity ( as luciferism) as a union of antichrists" - ANSWER- here is another Satanist of bank seigniorage that is going too fast to fall into hell as soon as possible! But what I am afraid is that the Jews innocent have to pay for all the crimes of the enlightened pharisees satanists 666 Rothschild Rochefeller etc...ie seigniorage banking of IMF-NWO.. as it always has in the past! as it has always been in the past

Post popolari in questo blog

Egyptian priest claims church attack was Muslim Brotherhood ‘revenge’

Stalling Suspended sentences Tizi ouzou Tunisia

prima preghiera poi orgia