OBAMA 666 ROTHSCHILD SATANISM OCCULT MASONIC POWER

666 SPA FED SPA CIA OGM NATO USA UE ONU LEGA ARABA BILDENBERG, hanno osato offendere il Signore JHWH holy [ SATANA IS GMOS FED SPA 666 NWO SHARIA religion ] CAZZO, COME SI SONO PERMESSI!
CHE è lungo il SPA cazzo PEDOFILO OGM di MAometto sharia, TUTTO IN CULO GENDER OBAMA, sotto egida dei diritti TROIA umani satana 666 ONU NWO. SPA 666 TALMUD AGENDA FED GMOS NWO NATO BILDENBERG, rinunciaNO a Cristo, per LOVE SHARIA Allah ONU AMNESTY DHIMMI, E KILL ISRAEL.
 MY HOLY JHWH ] questo di male ci hanno fatto SALMAN e Rothschild [ NOI DHIMMI DALIT GOY SPA FED SHARIA NATO CIA? NOI SIAMO POPOLO OGM SOVRANO!

NWO FED CIA NATO, satanisti SPA Lega Erdogan SHARIA SALMAN ] e che, Gesù di Betlemme: LUI è il VERO King di Israele? POI, Lui è stato crocifisso tra due assassini! Che è quello che, mi state costringendo a fare: " io vi farò tutti inchiodare al lato: "B GENDER Poligamia pedofilia" della Croce santa di Gesù ", COSì. QUANDO IO VI AVRò VISTI TUTTI PENZOLARE? io darò la risposta, opportuna, a quel maomettano di merda, che ha detto: "vediamo chi sono io, e vediamo che sei tu!" CHE, qui, NESSUNO DEI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA SI SAREBBE PERMESSO!

SHARIA NWO SPA GMOS FED TALMUD AGENDA ISIS: TAKFIRO Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd ] è [ lui Abdullah bin Abdulaziz, il re dell'Arabia Saudita, lui faceva il finto morto per non rispondere alle mie domande: poi, quando lui è morto: "al lupo al lupo?" POI: io non ci credevo!" CHE ORA Abdulaziz lui fa IL CALIFFO 666 gay'S Satana all'INFERNO:  che è uno spettacolo così infamante, che non si può guardare! ] 1. Mohammad bin Salman Al Sa'ud, 2. Muhammad bin Nayef Al Sa'ud, 3. Muhammad bin Nayef Al Sa'ud, 4. Abd al-Aziz dell'Arabia Saudita, 5. Abd al‑Aziz dell'Arabia Saudita, 6. Fahd dell'Arabia Saudita, 7. Fahd dell'Arabia Saudita, 8. 'Abd al-Rahman ibn 'Abd al-'Aziz Al Sa'ud, 8. 'Abd al‑Rahman ibn 'Abd a... ecc.. ecc. ecc.. ALLORA VOLETE RISPONDERE VOI ALLE MIE DOMANDE SI O NO?

MAOMETTO SALMAN SHARIA ALLAH AKBAR ] tu sei un TAKFIRO SODOMITA pezzo di merda, sotto l'altare di satana dei Bush 666 CIA, Rothschild, tu interpreti il Corano attraverso il Talmud: TU SEI LA ABOMINAZIONE!

SPA FED GENDER SODOMA NWO XXX? è ONU OGM dittatura SHARIA

SPA FED NWO è TALMUD 666 AGENDA evoluzione OGM GENDER SODOMA MAOMETTO PEDOFILO POLIGAMO, una sola famliglia di porci Obama Rothschild!

#Brzezinski #Rice # Peters #Clark #Wright #666, #PUTTANE ] ok fate i bravi sacerdoti di satana: COLLABORATE! [ La Russia non ha ancora ricevuto dagli USA i dati completi sul caso Lesin. 12.03.2016( Mosca tratta da tempo con Washington per ottenere tutte le informazioni sulle circostanze della morte dell'ex ministro della Stampa, ma gli USA non hanno ancora fornito queste informazioni. La Russia non ha ancora ricevuto dagli USA le informazioni dettagliate sulle circostanze della morte dell'ex ministro della Stampa Mikhail Lesin. Lo ha dichiarato a RIA Novosti l'ambasciatore russo a Washington Sergei Kislyak.
«Già da troppo tempo e costantemente trattiamo con le autorità USA per ottenere tutte le informazioni dettagliate. Ma finora non le abbiamo ricevute», ha spiegato l'ambasciatore.
Lesin è morto il 5 Novembre 2015 in un hotel nel centro di Washington. La polizia ha trovato il corpo di Lesin sul pavimento della sua camera. I paramedici intervenuti ne hanno constatato il decesso. Giovedì il portavoce ufficiale dell'ufficio di medicina legale di Washington, Lashon Beamon, ha informato RIA Novosti che a causare la morte di Lesin è stato un trauma cranico da corpo contundente. Allo stesso tempo, in una dichiarazione congiunta, l'ufficio medico legale e la polizia di Washington hanno affermato che la natura della morte di Lesin non è stata stabilita e la polizia « sta continuando a indagare sull'incidente». Il portavoce del Dipartimento di Stato John Kirby ha dichiarato che gli USA avrebbero fornirono alla Russia le informazioni sulle indagini: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260173/usa-russia-caso-lesin.html#ixzz42grIkOrr
11.03.2016) Gli esperti di medicina legale statunitensi sono giunti alla conclusione che l'ex ministro della Stampa della Russia sia morto a seguito di lesioni alla testa.
Nel caso di conferma di queste informazioni, la Russia invierà alla parte americana la richiesta per ottenere l'assistenza giudiziaria internazionale, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. Mosca è in attesa di chiarimenti da Washington nell'inchiesta sulla morte dell'ex ministro russo della Stampa Mikhail Lesin, ha scritto la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova sulla sua pagina Facebook.
Referto medico dell'autopsia di Mikhail Lesin: http://it.sputniknews.com/mondo/20160311/2249891/Giustizia-usa-morte-mikhail-lesin.html#ixzz42grb2IAw

L’apparente tregua in Siria non ferma i piani di balcanizzazione di Washington e Tel Aviv. 12.03.2016. ISRAELE è CHIAMATO A DIFENDESI DA QUESTA ACCUSA GRAVISSIMA! ANCHE PERCHé SE ISRAELE NON FACEVA IL DOPPIO GIOCO? I RUSSI DI ASSAD NON AVREBBERO TROVATO NEANCHE LE OSSA!  L’apparente tregua in Siria non ferma i piani di balcanizzazione di Washington e Tel Aviv. Mentre si regge faticosamente una tregua parziale delle armi in Siria, nelle zone già controllate dai gruppi terroristi di Al Nusra e dell'ISIS si registra la rotta di molte formazioni di miliziani, decimate dalle numerose perdite di queste ultime settimane (si parla di alcune migliaia di morti) e dalle frequenti diserzioni di miliziani che sono in fuga verso la Turchia, prima che vengano definitivamente chiusi i passaggi del confine turco-siriano. Nonostante i ripetuti tentativi della Turchia di inviare altre forze ed altri rifornimenti di armi e munizioni ai miliziani jihadisti, la situazione sul campo è nettamente a favore dell'Esercito siriano e delle formazioni diHezbollah, appoggiate anche da consiglieri iraniani e con il sostegno determinante dell'aviazione russa. Oggi si può affermare, a cinque mesi di distanza dall'intervento russo in Siria, che Il successo delle forze russo-siriane si è compiuto sulla base di tre obiettivi principali raggiunti: 1) la protezione della zona costiera alawita (Latakia- Tartous), 2) il consolidamento della spina dorsale del paese, costituita da Aleppo-Hama-Homs-Damasco, 3) l'interruzione del flusso dei rifornimenti dalla Turchia. A questi elementi si aggiunge il controllo totale dello spazio aereo da parte delle forze aereo spaziali russe e siriane, grazie ai sistemi di dissuasione delle rampe di missili russi, SS300 ed SS400 che hanno escluso la possibilità di interferenze da parte della Turchia e della NATO, salvo le missioni autorizzate dal controllo congiunto Russia-USA. Questo è ormai riconosciuto ormai dagli analisti militari di vari paesi. In sostanza l'intervento russo ha consentito di bloccare la fase avanzata del piano di balcanizzazione del paese previsto dalla strategia congiunta di USA ed Israele, mediante l'utilizzo delle formazioni di miliziani jihadisti, non a caso armate ed addestrate dai servizi di intelligence di USA e Gran Bretagna negli appositi campi in Turchia e Giordania. Il piano di smembramento della Siria faceva parte di quel progetto generale per il Medio Oriente elaborato dagli strateghi di Washington (Brzezinski/Rice/Peters/Clark/Wright) alcuni anni prima e che vedeva nella Siria e nell'Iraq il fulcro centrale dei paesi da suddividere sulla base della composizione confessionale ed etnica delle popolazioni. Un medio Oriente balcanizzato più facile da controllare e sottoposto ad una egemonia anglo USA. Vedi: "The map of the Middle East could be redrawn". An analysis by Robin Wright. http://www.nytimes.com/interactive/2013/09/29/sunday-review/how-5-countries-could-become-14.html?_r=0
Il piano era stato più volte enunciato e manifestato pubblicamente dai vari esponenti dell'establisment USA ed ultimamente anche dal ministro della Difesa Israeliano Yaalon, oltre a risultare scritto nel rapporto dellaDIA http://www.byoblu.com/post/2015/11/16/i-documenti-desecretati-usa-che-raccontano-la-nascita-dellisis.aspx (Defence Intelligence Service) del 2012 desecretato e reso accessibile dal quale si evince che Washington ha considerato la creazione di uno stato sunnita (definito "principato salafita") nella Siria settentrionale come obiettivo strategico. Al momento non si può escludere che, vista la situazione di stallo, Turchia ed Arabia Saudita, non rassegnate alla sconfitta dei gruppi terroristi da loro sovvenzionati e sostenuti, potrebbero decidere di giocarsi la carta di una controffensiva che potrebbe essere lanciata aprendo un nuovo fronte dal Libano, utilizzando la zona sunnita del paese, la provincia di Tripoli (da non confondere con la Tripoli di Libia) da cui potrebbe partire unattacco alle spalle contro Hezbollah e successivamente cercare una via d'entrata in Siria da Ovest. Ci sono già le prime avvisaglie con la qualifica di "organizzazione terroristica" attribuita ad Hezbollah da parte del CCG (l'organizzazione degli stati del Golfo filo sauditi) e con il sequestro di una nave turca nell'Egeo diretta a Tripoli che trasportava armi e munizioni. Vedi: La Grecia intercetta una nave turca carica di armi e munizioni per Daesh in Libano. http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html
Fondamentale in questo disegno il ruolo esercitato dalla Turchia che può attuare i collegamenti via mare con il Libano e trasportare armi e miliziani dalla Siria al Libano (come attualmente sta facendo con la Libia). http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html Di sicuro la Turchia viene sospinta dagli ambienti di Washington nella sua azione di sostegno (ormai palese) dei gruppi terroristi in Siria, incluso l'ISIS. Occorre verificare se il programma della creazione di un nuovo fronte possa avere il benestare di Washington dove in questo momento si fronteggiano almeno due visioni differenti di azione, rispettivamente quella più accomodante di Obama che sembra non volere un coinvolgimento diretto di forze USA e quella più aggressiva dei senatori "neocons" repubblicani (il partito della guerra) che vorrebbero una azione immediata degli USAe della NATO per contrastare la presenza russa in Siria. Importante l'azione di Israele che in questo momento è fortemente interessata ad una azione in Libano per neutralizzare il pericolo costituito da Hezbollah, vista come una diramazione iraniana ai suoi confini.
L'analista israeliano statunitense Stephen Cohen considera che ci sono settori dell'Amministrazione Obama che operano per silurare la tregua raggiunta in Siria che si trova già adesso sotto violenti attacchi su vari fronti mentre la Turchia e l'Arabia Saudita minacciano di ignorare gli impegni e lanciare la loro guerra contro la Siria. Vedi: Russia-insider. http://russia-insider.com/en/politics/stephen-f-cohen-parts-obama-administration-are-working-torpedo-syria-ceasefire-audio
Lo stesso Ashton Carter, il "falco" segretario alla Difesa USA, ha dichiarato al Congresso ed alla Casa Bianca che l'accordo tra John Kerry e Lavorv per la tregua è di fatto una "trappola" e che la Russia continua ad essere la prima minaccia esitenziale per la supremazia degli Stati Uniti. Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, http://sputniknews.com/politics/20160223/1035230377/kerry-plan-b-syria.html nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.
Di sicuro è ormai caduta la irrisoria mascheratura adotta dagli USA della "lotta all'ISIS", visto che i veri fini dell'azione svolta dalla coalizione alleata, diretta da Washington in Siria, sono stati smascherati dal successo militare ottenuto dalla Russia che, con minori forze impiegate è riuscita in pochi mesi a sbaragliare e far arretrare i gruppi terroristi dalle posizioni conquistate interrompendo i flussi di rifornimento e contrabbando dalla frontiera turca.
L'azione russo-siriana ha dimostrato al mondo quanto fosse fittizia e pretestuosa la sbandierata lotta al terrorismo proclamata da Washington che perseguiva il vero fine di rovesciare il Governo di Damasco e permettere lo smembramento del paese con l'interessata collaborazione di turchi e sauditi, i veri avvoltoi calati sul paese arabo.
Le prossime settimane saranno decisive per verificare la tenuta della tregua sul campo ed anche per Obama ed i "falchi" di Washington sembra arrivare l'ora delle "decisioni rirrevocabili", quella che che suona soltanto una volta e determina gli avvenimenti della Storia. Originariamente pubblicato sul sito controinformazione.info
 Correlati:
Siria, inviato russo a Ginevra: Opposizioni armate pronte a lottare contro terrorismo
Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria
Siria, moderatore russo sarà ai colloqui intra-siriani del 14 marzo
Siria, assalto forze speciali di Assad vs Daesh: passo in avanti su fronte di Palmira: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2260832/siria-tregua-usa-turchia.html#ixzz42gk88D6Q

#UE 666 #ISRAELE nwo ] [ e IO NON CI VOLEVO CREDERE, CHE ANCHE VOI ERAVATE GAY GENDER come Obama ideologia Sodoma scimmia Darwin, A CUI PIACEVA sempre, il LATO B 666 FED SPA GMOS agenda ] [ Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, http://sputniknews.com/politics/20160223/1035230377/kerry-plan-b-syria.html nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.

#UE #ISRAELE ] [ quindi, noi dobbiamo fare una #guerra #mondiale #nucleare, per assicure ad USA la conquista del mondo? questo è il vostro obiettivo: la supremazia USA? ] OK DITELO A ME SE AVETE CORAGGIO! [ Lo stesso Ashton Carter, il "falco" segretario alla Difesa USA, ha dichiarato al Congresso ed alla Casa Bianca che l'accordo tra John Kerry e Lavorv per la tregua è di fatto una "trappola" e che la Russia continua ad essere la prima minaccia esitenziale per la supremazia degli Stati Uniti. Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.

Zbigniew Brzezinski, Ex Consigliere per la sicurezza nazionale è il progettista di aggredire la Russia con armi nucleari tattiche dalla Polonia, quindi, io pretendo che la NATO arretri come da accordi con Michail Gorbačëv, Ex Segretario generale del PCUS, dietro la ex-cortina di ferro! i sacerdoti di satana: 1. Zbigniew Brzezinski, ha dato il mandato terroristico a Osama Bin Laden (c'è la foto in internet) https://www.flickr.com/photos/wilsnod/68772733 , mentre John McCain Senatore degli Stati Uniti ha dato il mandato terroristico al terrorista iracheno, noto universalmente come Abū Bakr al-Baghdādī (c'è la foto in internet), http://www.veja.it/2014/10/12/i-corsari-terza-guerra-mondiale/  , sedicente califfo dell'autoproclamato Stato Islamico (ISIS)

quella degli abusi sessuali delle truppe, è una storia vecchia, che deve trovare una sua più razionale, istituzionale organica soluzione! Onu contro abusi sessuali peacekeeper, Risoluzione Cds dopo scandali in Rep. centroafricana e Congo

HILLARY NON HA LA SPINA DORSALE, per fare il Presidente! LO SAPPIAMO TUTTI CHE: sia: HIV, che, CANCRO AL COLON COLPISCONO Anche più: del 80% tutti i SODOMITI! NEW YORK, 12 MAR - Hillary Clinton è stata costretta a scusarsi dopo che gli elogi fatti all'operato di Nancy Reagan nella lotta all'Aids negli anni '80 avevano suscitato le reazioni degli attivisti per i diritti gay e delle associazioni per i malati di l'AIDS. "Mi sono espressa male", ha scritto sul suo account twitter. In un intervista alla MSNBC durante il funerale della ex first lady, Hillary aveva detto che Nancy aveva contribuito nel 1980 ad avviare una "conversazione nazionale" sul tema della lotta all'Aids, quando gli attivisti stavano lottando per ottenere più aiuti federali per contrastare la malattia.

PER FARE UN DISCORSO COSì CONTORTO, che, porta alla SOLA conclusione, di un inciucio nel qualunquismo? QUESTO è L'OPPOSTO DELLA DEMOCRAZIA! è evidente Hillary non ha più argomenti validi! PIUTTOSTO, LEI CONDANNASSE IL NAZISMO DELLA SHARIA, SE è VERO CHE LEI NON è UNA NAZISTA ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRLI FED, GLI USURAI COMMERCIANTI DI SCHIAVI..  12 MAR - Attacco di Hillary Clinton a Donald Trump su twitter dopo le violente contestazioni di ieri sera al comizio del magnate a Chicago che hanno costretto il frontrunner repubblicano a cancellare il raduno. "La retorica della divisione a cui stiamo assistendo deve essere di grande preoccupazione per tutti noi. Tutti abbiamo le nostre differenze e sappiamo che molte persone nel paese sono arrabbiate. Dobbiamo affrontare questa rabbia insieme. Non importa a quale partito apparteniamo o quale punto di vista abbiamo. E non dovremmo solo limitarci a dire forte e chiaro che la violenza non ha posto nella nostra politica, ma dovremmo usare le nostre parole e le nostre azioni per condurre insieme gli americani".

USCENDO DALL'ALTARE DI SATANA, E PULENDOSI LA BOCCA DAL SANGUE UMANO, OBAMA CHIEDE A KERRY DI FARE GLI AUGURI AL PAPA, poi, Salman e Erdogan, hanno detto tra di loro: " FACCIAMO BENE NOI, A FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA, DENTRO LA NOSTRA GALASSIA JIHADISTA SHARIA! "  WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.
die SAUDI ARABIA

Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria. 11.03.2016( segretario generale della NATO Jens Stoltenberg distorce deliberatamente gli obiettivi dei raid russi in Siria, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova, riporta “Russia Today”. Ha riportato le dichiarazioni del segretario generale dell'Alleanza Atlantica, che ha sostenuto che la Russia con le sue azioni tenta di "dividere la NATO." "Vorrei ricordare che abbiamo ripetutamente affermato che in Siria operiamo alla luce del sole, in modo trasparente e sulla base di informazioni verificate per distruggere gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS), così come altri gruppi terroristici che minacciano la Siria e l'intera regione del Medio Oriente, ma Stoltenberg, a quanto pare, non è pronto ad abbandonare i tentativi di distorcere deliberatamente i risultati e gli obiettivi dei raid russi in Siria. Agisce al 100% di proposito,"- ha dichiarato la Zakharova oggi in una conferenza stampa. Quando gli Stati Uniti dettano l’agenda ai media italiani. [ QUESTO REGIME MASSONICO BILBENDERG E USUCRATICO SATANICO, SPA BANCHE CENTRALI NWO, STA DIVENTANDO ASFISSIANTE! 0.03.2016( La Russia è il nemico, almeno secondo la maggior parte dei media italiani. Vista la famosa minaccia russa, è strano che in Italia circolino però così poche informazioni sulla Russia. Bisognerebbe stare in guardia e tenere gli occhi aperti! Le informazioni su Mosca e la sua politica estera sembrano a volte dettate per filo e per segno dall'ambasciata americana. La storica amicizia fra l'Italia e la Russia ovviamente non è mai andata a genio agli Stati Uniti e questo si rispecchia nella maggior parte dei media italiani. Tutto viene letto in un'ottica americana. Perché?
die SAUDI ARABIA

La Lega Araba ha dichiarato il gruppo sciita libanese Hezbollah un'organizzazione terroristica. SARANNO ANCHE TERRORISTI PER ISRAELE, OK! MA, HA DEL GROTTESCO CHE I PATROCINATORI DEL TERRORISMO MONDIALE DICHIARINO PROPRIO LORO TERRORISTA QUALCUNO! TUTTO QUESTO È TANTO PIÙ TRAGICO PERCHÉ È FATTO NEL MOMENTO IN CUI Hezbollah VINCE PER ASSAD CONTRO ISIS DAESH, Lo riferiscono i media egiziani. La decisione è stata presa dai ministri degli Esteri di quasi tutti i membri dell'organizzazione panaraba basata al Cairo, ha riferito l'agenzia di stampa egiziana Mena. Libano e Iraq invece si sono astenuti, esprimendo "riserve". Dieci giorni fa Hezbollah - che in Siria combatte al fianco del presidente Assad - era finito nella lista nera dei gruppi terroristi anche del Consiglio di Cooperazione del Golfo. In precedenza, l'Arabia Saudita, aveva tagliato 4 miliardi di dollari di aiuti al Libano per le sue forze di sicurezza.
die SAUDI ARABIA

io sono nell'osservatorio sul maritirio dei cristiani, da 30 anni circa, e posso garantire che gli islamici usano questa tecnica di terrorismo contro i non islamici: in modo sistemico! ] QUINDI LA SHARIA È L'ELEMENTO DISCRIMINANTE DEL RAZZISMO CONTRO I NON MUSULMANI! [ GINEVRA, 11 MAR - Lo stupro di donne come paga per i combattenti nel Sud-Sudan: è l'accusa contenuta in un rapporto dell'Onu sulla situazione dei diritti umani nel giovane stato africano. "Fonti attendibili indicano che gruppi alleati al governo sono autorizzati a stuprare donne in sostituzione dei salari", afferma l'Onu. Anche gruppi di opposizione e bande criminali attaccano donne e ragazze. La scala della violenza sessuale è "scioccante" nel Sud-Sudan, afferma l'Onu: in soli cinque mesi l'anno scorso, da aprile a settembre, l'Onu ha registrato più di 1.300 segnalazioni di stupri in un solo dei dieci stati del Sud Sudan, lo Stato d'Unità, ricco di petrolio. "La portata ed i tipi di violenza sessuale - in primo luogo da parte del governo delle forze SPLA e le milizie affiliate - sono descritti con dettagli devastanti e spaventosi, cosi' come l'atteggiamento quasi disinvolto, ma calcolato, di coloro che hanno massacrato civili, distrutto beni e mezzi di sussistenza", ha detto l'Alto commissario Onu, Zeid Ra'ad
die SAUDI ARABIA

Donald Trump È IL MIO CANDIDATO! L'ex candidato alla nomination repubblicana Ben Carson ha ufficializzato il suo appoggio a Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. "Molte persone combattono per cambiare Washington, ma Donald Trump - afferma Carson - e' un leader con una prospettiva da outsider, con una visione, con gli attributi e l'energia necessarie per fare il presidente". "E' l'ora di unire il partito dietro il candidato che batterà Hillary Clinton e riconsegnerà il governo alle persone": con queste parole Carson ha espresso il suo endorsement a Donald Trump, lanciando un appello all'unita' del partito. L'intervento in un resort di Palm Beach, in Florida, accanto al tycoon newyorchese.
die SAUDI ARABIA

patriota Ida Magli, Omaggio agli Italiani ] CONTRO I MASSONI BELUSCONI TRADITORI D'ALEMA, UNA SOLA SATANICA FAMIGLIA GENDER! [ "Cancellare l'appartenenza a un determinato territorio, e all'identità di gruppo che questo comporta, significa cancellare il senso. Operazione di una violenza inaudita che nessuno scopo può giustificare" http://www.italianiliberi.it/  PRESENTAZIONE E OBIETTIVI:     Il Movimento politico e culturale “Italiani Liberi” si propone di difendere e rafforzare l’identità nazionale, storica e culturale degli Italiani e di ristabilire l’indipendenza dell’Italia uscendo dall’Unione europea. Vorrei tornare a essere italiano, in tutto e per tutto, con difetti e pregi, ricco o povero ma ITALIANO, un Italiano, 13/11/2011 “l’intelligenza sa di essere libera, quali che siano le coercizioni esteriori. Sa che la grandezza dell’Uomo è nel pensiero, e sa che c’è sempre almeno un altro uomo che lo afferra e lo trasmette.” Ida Magli, Omaggio agli Italiani
==================
Addio a Ida Magli. Roma, martedì 23 febbraio 2016. Nella notte di sabato scorso 20 febbraio si è spenta, serenamente, Ida Magli, confortata dall’affetto del figlio. Noi, suoi allievi e amici, ci ripromettiamo nei prossimi giorni di dedicare spazio al suo ricordo. Oggi ci è difficile, e ce ne scusiamo con i lettori che in ItalianiLiberi hanno sempre riposto fiducia. Il messaggio che Ida Magli ha lasciato a tutti noi è stato quello di difendere gli Italiani dalle menzogne e dall'odio contro la bellezza e l'intelligenza che nei secoli abbiamo creato. Il nostro  popolo - ci ricordava - ha sempre sofferto moltissimo per colpa dei governanti. Ida Magli ha dedicato tutte le sue forze a darci speranza e a combattere per l’Italia e la sua cultura, e ci ha lasciati col disappunto di non avere più tempo per “fare ancora qualcosa” per salvarci…
Questo sito continuerà a raccogliere la sua opera e i suoi articoli scritti negli ultimi venti anni, sia pubblicati, che inediti, perché considerati troppo “scomodi”. Speriamo che possano continuare a fornire un sicuro punto di riferimento e uno stimolo per continuare l’opera della grande antropologa.
Farewell to Ida Magli
Rome, february 23rd, 2016 http://www.italianiliberi.it/
Saturday night, february 20th, Ida Magli passed away peacefully, comforted by the love of her son.
In the next days we – her students and friends – will give more space to her memory.  Right now it is tough to do so, and we apologize to readers who always trusted ItalianiLiberi. The message that Ida Magli has left to all of us is to defend the Italians from the lies and the hatred against all the beauty and intelligence that we have created over the centuries. Our people - she used to said - has always suffered enormously because of its rulers. Ida Magli has devoted all her strength to give us hope and to prompt us to fight to defend Italy and its culture; she left us with the disappointment of not having had more time to "do something else" to save us ...
This website will continue to gather and collect her works and articles written in the last twenty years, both published and unpublished (when they were considered too "uncomfortable" or controversial). We hope that her writings will always be a reference point and an encouragement to continue the work of the great anthropologist.
die SAUDI ARABIA

QUESTA STORIA CRIMINALE SpA Rothschild Banca d'Inghilterra ( azionisti proprietà privata 1600 d.C. ) in realtà, È INIZIATA con lo spregevole assassino ENRICO VIII, tutto è in chiave anti-cristiana ( se qualcuno può ammettere, che, in realtà, lui, Enrico VIII era un vero cristiano) da allora, ad oggi i Paesi Europei mediterranei, dai farisei Enlightened ( anglo-americani ) proprietari di tutte le SpA Banche Centrali, hanno sempre visto, tutto il resto del mondo: e sono sempre stati considerati, da loro, come gli schiavi da sfruttare! Quì è anche, nata la Massoneria, quì è nato il luciferismo! LA MONARCHIa INGLESE è custore delle Chiavi dell'INFERNO! ] [ Usa ribadiscono 'relazione speciale' Gb, Dopo critiche di Obama a Cameron su gestione guerra in Libia, 11 marzo 2016
====
la NATO È DIVENTATA, IL RICETTACOLO DI TUTTE LE BESTIE: SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI E NAZISTI, TERRORISTI ISLAMICI... ecc.. Pronunciandosi a favore della scarcerazione dei giornalisti di Cumhuriyet sotto processo per lo scoop sulle armi in Siria, Can Dundar ed Erdem Gul, la Corte costituzionale turca ha deciso "contro il Paese e la nazione". Lo ha detto il presidente Recep Tayyip Erdogan, tornando ad attaccare la Suprema corte più di due settimane dopo il rilascio dei reporter.
die SAUDI ARABIA

LE PAROLE del troione di OBAMA dette contro i Democratici, dopo essersi pulito le labbra dal sangue, sono di una perversione assoluta, DATO CHE È LUI CHE È IL SISTEMA USUROCRATICO, TECNOCRATICO, SPA FINANZIARIO, E MASSONICO CHE HA CORROTTO E DEFORMATO TUTTE LE COSE!   Poco prima, ad un comizio a St. Louis, nel Missouri, la polizia aveva arrestato 31 persone. Intanto, Barack Obama definisce la campagna presidenziale dei candidati repubblicani "una fantasia, scherni da cortile scolastico, un network di home shopping'', e ha citato Trump come ''il tizio che è sicuro che sono nato in Kenya''. A suo avviso, il magnate è ''la distillazione di ciò che è successo nel loro partito in oltre un decennio...Questo e' il messaggio che è stato alimentato: che tu neghi l'evidenza della scienza, che il compromesso è un tradimento".
die SAUDI ARABIA

il Regno di Dio in ISRAELE, subisce violenza, ed è pronto a reagire! ] [ Isaia 14:22. 22. Io mi leverò contro di loro, dice l’Eterno degli eserciti, sterminerò di Babilonia SPA NWO OGM NWO, il nome, ed i superstiti, la razza e la progenie, dice l’Eterno.
2 Maccabei 2:22. 22. a riconquistare il tempio famoso in tutto il mondo, a liberare la città e a ristabilire le leggi che stavano per essere soppresse, quando il Signore si rese loro propizio con ogni benevolenza:
LO SANNO TUTTI JHWH è UN RAGAZZO DI PAROLA, CERTO DOBBIAMO AMMETTERLO, A VOLTE SI PRENDE DEL TEMPO, MA, NESSUNO LO PUò DUBITARE LUI MANTIENE SEMPRE LA SUA PAROLA! .. infatti è scritto: "se tarda a venire? tu attendilo perché di certo lui verrà!"
IO SO CHE TU SARAI MOLTO FELICE QUANDO TI TROVERAI DI FRONTE A LUI.. RALLEGRATI lui è vicino!
die SAUDI ARABIA

COME SALMAN ED ERDOGAN SHARIA POSSONO DIRE: "SE, DEI CANNIBALI FARISEI SACERDOTI DI SATANA, TRUFFA SPA ALTO TRADIMENTO: LUCIFERISMO, LORO POSSONO PARLARE AL PAPA IN QUESTO MODO, PERCHÉ NON DOBBIAMO FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA CALIFFATO, ANCHE NOI? " WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.
die SAUDI ARABIA

1/2 ] LO RIAFFERMO, io sono la amnistia universale, io non ucciderò nessuno, circa i delitti che sono stati commessi fuori del mio regno! OGNI PECCATORE DOVRÀ AFFRONTARE IL TRIBUNALE DI DIO, E DA QUESTO PUNTO DI VISTA, È MEGLIO AFFRONTARE IL GIUDIZIO DEGLI UOMINI, CHE NON IL GIUDIZIO DI DIO! ed io non voglio passare il mio tempo a fare il macellaio, anche perché, il sistema SpA massonico ed islamico usurocratico ha corrotto le coscienze degli uomini, facendo commettere loro delitti che loro mai avrebbero voluto commettere.
2/2 ] LO RIAFFERMO, io non ho uno scopo ideologico religioso o personale da perseguire, ecco perché, per me l'esercizio del potere è una sofferenza, un castigo! Già, affinché il genere umano possa ritornare a vivere e a sperare, io pago per delitti istituzionali che altri hanno commesso
die SAUDI ARABIA

#Mario #Draghi, SpA BCE ] se, NOI vogliamo parlare di giustizia, 1. NOI DOVREMMO RIVALUTARE IL COSTO DELL'EURO PER L'ITALIA, CONSIDERANDO ANCHE, LA SUA ECONOMIA SOMMERSA, CHE UNA CRIMINALE TASSAZIONE HA GENERATO! QUINDI DOBBIAMO RISARCIRE LA ITALIA PERCHé HA PAGATO, L'EURO IN TUTTI QUESTI ANNI IL 40% IN più. DEL SUO VALORE! 2. MA, adesso, in modo strutturale, tu devi mettere mano alla sistemazione complessiva, di tutti i mutui ipotecari, possibilmente: azzerando, eliminando e ristorando per gli stessi, tutti i tassi di interesse: ed imponendo agli istituti di credito una rettificazione d'ufficio: DI TUTTI I MUTUI IPOTECARI! ] conclusione [ OPPURE, TU VUOI VEDERE SUICIDARSI, ANCORA, MIGLIAIA DI PERSONE?
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  #SALMAN, #ERDOGAN, #SHARIA ] affronta sfide globali FMI NWO FED SPA OGM 666 SHARIA GENDER [ MA, COME VOI VI PERMETTETE, di mettere a morte, così tanti cristiani innocenti, in tutto il mondo, che, loro non hanno un solo rappresentante politico (tranne me) che li possa proteggere e rappresentare?  VATICANO – YEMEN, Papa: Il massacro delle suore di Madre Teresa, un atto diabolico e insensato. In un messaggio a firma del Segretario di Stato, Francesco esprime “shock” e “profondo dolore” per la morte di quattro Missionarie della Carità e altre 12 persone, uccise in una casa per anziani di Aden. “In nome di Dio, chiedo a tutte le parti di rinunciare alla violenza e rinnovare l’impegno per il popolo dello Yemen”.
die SAUDI ARABIA

LA LEGA ARABA SHARIA, SI NASCONE DIETRO LE SPALLE di suoi servizi segreti, DAESH ISIS SHARIA, PER POTER COMMETTERE TUTTI I CRIMINI IMPUNEMENTE! ] io propongo di sterminare tutti in ARABIA SAUDITA! [ Daesh ha usato armi chimiche a Taza nel sud dell'Iraq 10:37 12.03.2016(Fonti delle milizie sciite riferiscono di due missili armati con le sostanze tossiche lanciati dall'insediamento di Kasbah al-Bashir. L'ISIS [Daesh] ha usato armi chimiche nell'attacco alla città settentrionale irachena di Taza. Lo ha riferito al-Hashd ash-Shaabi, portavoce delle milizie sciite. Il mese scorso il direttore della CIA John Brennan, aveva spiegato come fossero state impiegate armi chimiche sia in Siria che in Iraq, come il Daesh aveva la capacità di usarlo, come di esportarlo facilmente nei Paesi occidentali.
"Il territorio a sud di Taza è diventato è stato oggetto di un attacco pesante condotto da militanti del Daesh. Durante l'attacco, i terroristi hanno lanciato due missili armati con le sostanze tossiche dal [l'insediamento di] Kasbah al-Bashir". lo ha dichiarato Ali Huseini all'emittente televisiva al Sumaria. Huseini ha aggiunto che le autorità irachene dovrebbero adottare le misure necessarie a fornire la regione con la sicurezza necessaria, e liberare la regione controllato dallo Stato Islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260311/daesh-attacco-taza-iraq-armi-chimiche.html#ixzz42gKhMb5f
die SAUDI ARABIA

L'Unione Europea ha deciso di prorogare le sanzioni contro i cittadini russi. i tecnocrati massoni farisei USA Bildenberg regime: SpA Banche CENTRALI, dichiarano che, la sovranità non appartiene più al popolo, e che, anzi loro devono essere felici quando la CIA fa un golpe cecchini a Maidan Kiev: per insediare la NATO! ] I NUOVI VALORI DI SATANA PEDOFILIA POLIGAMIA GENDER GAY LOBBY, E TUTTE LE PERVERSIONI SESSUALI DI MAOMETTO: UN SOLO HAREM [  12.03.2016. La lista degli individui colpiti dalle sanzioni è stata ridotta di tre persone poiché decedute. La proroga delle sanzioni entrerà in vigore il 13 marzo. La decisione dell'UE di prorogare fino al 15 settembre le sanzioni individuali contro le persone fisiche e giuridiche della Federazione Russa e dell'Ucraina, considerate da Bruxelles responsabili di «minare l'integrità territoriale» ucraina, è stata pubblicata sulla Gazzetta ufficiale dell'Unione Europea. Formalmente la proroga delle sanzioni contro 146 cittadini e 37 persone giuridiche è stata fissata con la decisione del Consiglio dell'Unione Europea del 10 marzo, ed è stata approvata senza sottoporla ai ministri dell'Interno e ai ministri della Giustizia degli stati membri dell'UE. «La decisione entrerà in vigore il giorno successivo alla pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale» specifica la pubblicazione. Dalla lista degli individui colpiti dalle sanzioni sono state rimosse tre persone che non sono più in vita. Come conferma la pubblicazione, si tratta dell'ex capo del GRU Igor Sergun, di un membro della Camera Civica della Crimea Yury Zherebtsov e il comandante del reggimento cosacco della auto proclamata Repubblica Popolare di Luhansk Pavel Dremov. Secondo fonti Pavel Dremov è morto il 11 dicembre 2015 quando la sua auto è stata fatta saltare in aria mentre era in viaggio il giorno dopo il suo matrimonio.  Inoltre, l'UE ha apportato cambiamenti nella lista riguardanti 46 persone fisiche e 11 giuridiche: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260002/ue-sanzioni-persone.html#ixzz42gIGFyfV
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  nella LEGA ARABA? Questo omicidio non sarebbe mai potuto succedere!  [ adesione della Chiesa cattolica, associazioni e dirigenti politici. Un vero e proprio successo per l'hashtag #NiUnaMenos che è riuscito a coinvolgere anche associazioni cilene e uruguaiane. #‎ViajoSola‬, diventa virale il caso delle argentine uccise in viaggio da sole. La barbara fine di Marina Menegazzo e Maria Jose' Coni porta allo scoperto i rischi che corrono le giovani turiste nel Paese
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  Lega Araba, #Hezbollah gruppo terroristico [ non c'è dubbio che Hezbollah, sia un gruppo terroristico, inftti tutta la #LEGA #ARABA #sharia è un solo terrorismo islamico nazista omicidio a tutti!
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  tutti sono consapevoli circa il mio ministero politico universale, io non riesco ad odiare, anzi: io omo tutti come amo me stesso, perché, noi siamo un solo organismo vivente, dove JHWH è la fonte della vita! TUTTI QUELLI CHE VERRANNO DA ME SARANNO PERDONATI, RISTORATI E RIGENERATI! Dio ha detto: "soltanto Satana è il colpevole" ECCO PERCHÉ, IO HO DECISO DI FARE DEL MALE SOLTANTO A SATANA!  ===== [ my holy JHWH ] [ sai cosa mi hanno detto in molti? "dimostra di essere Unius REI, salva il mondo, da solo!" Così, io devo fare tutto il lavoro, e loro non vogliono muovere un dito, nessuno si vuole compromettere: "ti prego uccidili!"
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ] io posso dirigere i lavori del Concilio islamico: perché io come: Unius REi? io appartengo ad ogni religione!  [ è necessario considerare come l'ISLAM sharia Coranico sia un nazismo incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ED È INQUIETANTE CONSIDERARE, COME, NEANCHE I MUSULMANI LAICI OCCIDENTALI, METTANO SOTTO CONDANNA LA LEGGE DELLA SHARIA, E QUESTO È INDICATORE DI: UN COMPLOTTO ISLAMICO, o di una infestazione demoniaca ( ipocrisia menzogna e dissimulazione di tutti i musulmani del mondo! ) contro il pluralismo, la libertà e la identità dei popoli! Quando i farisei anglo-americani avranno fatto sterminare dagli islamici, tutti i cristiani del mondo, poi, metteranno sotto inchiesta l'ISLAM a livello mondiale per sterminare tutti i musulmani, anche. Ecco perché, il mio ministero politico universale si chiama anche lorenzoALLAH perché, io come Mahdì, io posso rinnovare e riformare l'ISLAM in chiave laica! Affinché, l'ISLAM sia ridimensionato come una qualsiasi positiva religione monoteista, e non abbia più una incidenza criminale, nella vita dei popoli, attraverso il delitto della sharia che è il delitto violazione e soppressione di ogni diritto umano. it is essential to do a council Islamic! è indispensabile fare un concilio islamico! I can direct the work of the Islamic Council, because, I like: unius REI? I am of every religion!

NEL CASO IN CUI, QUALCUNO SI SIA PERSO QUALCHE COMMENTO PRECEDENTE? tutti i satana già lo sanno, IO SONO IL RE DI ISRAELE! ] [ #SALMAN #ROTHSCHILD, #BUSH #ERDOGAN, #OBAMA #MERKEL #GENDER #ANALE #SODOMA, all #HORROR #FAMILY, all #PERVERSIONI #SESSUALI, #PEDOFILIA #POLIGAMIA ] quindi, io mi devo mettere in un bombardiere, andare sulla LEGA ARABA e sparare ad una persona, che, io non conosco, e che lui non mi ha fatto niente, e magari lui è un santo musulmano, compassionevole e pacifista, SOLTANTO PERCHÉ LA VOSTRA SCIENZA DI SATANA HA DETTO DI FARE COSÌ? perché non vi sparate tra di voi, li nella piramide occhio di lucifero?
die SAUDI ARABIA

un soldato francese in Crimea (1855 dC ): "quando un russo viene contro di te con la baionetta, io ti consiglio di cambiare strada!" Nikita Mikhalkov: a difesa della Russia e dei russi. PandoraTV 4.829 Pubblicato il 13 gen 2016. La puntata numero 38 di Bessagon tv, la trasmissione di Nikita Mikhalkov in onda su Rossiya24, è stata respinta dal canale di stato russo, censurata. Si parlava della vicenda di un noto giornalista russo che aveva usato toni pesantemente offensivi nei confronti della Russia stessa e dei russi. Pandora Tv propone, tradotta in italiano, la trasmissione respinta da Rossiya24 e diffusa tramite You Tube da Mikhalkov e il suo staff. Traduzione: Matteo Peggio, Edizione e Voice Over: Adalberto Gianuario https://youtu.be/fspwXt1JCC8
die SAUDI ARABIA

LA SCRISTIANIZZAZIONE DI ASIA AFRICA E MEDIO ORIENTE: è UN COMPLOTTO SAUDITA SALAFITA, FARISEI SPA FED Talmud USA! ] VOI SIETE SOLTANTO UN CONTENITORE PIENO DI DEMONI E SPIRITI MALIGNI! [ Christian migrants find discrimination follows them to Europe ] e se i miracoli che sono scritti nella Bibbia SONO VERI? IO HO GIURATO DI FARVI DEL MALE! IO FARò DI VOI IN ETERNO LO SPETTACOLO DELLA VERGOGNA! Published: Feb. 17, 2016. The camp in Grande-Synthe, northern France, hosts around 2,500 to 3,000 migrants. World Watch Monitor. Christians among the thousands of Middle Eastern migrants who have fled to Europe have discovered that a familiar burden has followed them: religious harassment. Some Christian migrants have been subjected to discrimination, harassment and violence from Muslim migrants with extremist views. One Iranian convert to Christianity was murdered. The phenomenon has been observed in various locations across Europe, including in the camp of Grande-Synthe in northern France, where Iranian converts have been targeted by migrants from Iraq. The situation has raised great concerns among local churches, which are now supporting migrants by supplying them with food, clothing, and, in some cases, even shelter. It all started at the turn of the year, recalls Philippe Dugard, the Pastor of Église Evangélique du Littoral, or EEDL, a church in the neighbouring town of Saint-Pol-sur-Mer, which has spearheaded the relief effort in Grande-Synthe. “Between November and December, there was a group of Iranians who confessed their belonging to Christ, who started to attend our church. Some were Orthodox, while others said they were Christians but were not truly converted. But we got to know them, and we felt they had a real spiritual thirst,” he said. “And then one evening [14 December], we were informed that two of them were stabbed and the whereabouts of a third one was unknown. “We then said that as Christians we cannot leave them alone in that situation, and the victims themselves told us that they no longer wanted to stay in the camp, as they felt threatened.”
The incident marked the beginning of EEDL’s support for migrant victims of persecution.
For the next few days, the victims were put up in hotels, before they were moved to a church in Dunkirk, the closest city to the camp.
Just one of the victims from the initial group remains, a 29-year-old who wished to remain anonymous. “Generally the Kurdish mafia in the camp are against Christians,” he said. “When we gave our money to them for them to help us to go to England, they didn’t help us and they just stole our money and did not give it back. Then they attacked us and called us kafir [infidels] and dirty. They came and cut me with a knife and they beat my friends.” He said there are still some Christians in the camp, but that many are too scared to speak about their faith. “Yes, there are still some Christians there in the camp,” he said, “But they don’t prefer to stay there beside these strong Muslims. They are so racist, they just want to clear the camp to be without Christians.” He added that a mosque has been created in the camp, and that the Call to Prayer resounds around the camp every day, but unlike the nearby Calais camp, there is no church. An explosive cocktail
 Located in the northwest of France, beside the English Channel, the camp of Grande-Synthe hosts around 2,500 to 3,000 migrants – mostly Kurds from Iraq and Syria, but also some Iranians.
Tensions and other forms of violence are common in the camp, said a social worker, who wished to remain anonymous for fear that the report could impact upon his work with the Christians. Ethnic differences have created tension in the camp between the Iraqis and Iranians, of whom there are only around 50. The thousands of Iraqi Kurds are mostly Muslim, while some of the Iranian minority are Christians. Some of them attend local churches secretly, because they are scared of the Muslim migrants and smugglers, who hold sway within the camp. Night raids, theft and violence are among the common threats.
On the night of 14 December, a knife attack left several Christians injured. One of them, a 19-year-old named Mohammad, was murdered. The local police were informed and an investigation is underway. Police did not respond to World Watch Monitor requests for information about the investigation. A staff member at the Mayor’s office in Grande-Synthe said there is no security problem in the camp, which she said is open to external visitors. However, police now patrol the entrance. On 26 January, a shooting between rival gangs of smugglers erupted, prompting a huge police deployment around the camp. Security checks are now carried out at the entrance of the camp, and visitors must acquire prior authorisation from the Mayor’s office. There are some who fear members of the so-called Islamic State may be among the migrants, intent on radicalising other migrants and imposing Sharia inside the camp. A settled tension
Local churches are providing food, clothing and, in some cases, shelter for migrants.
LEGGI TUTTO: https://www.worldwatchmonitor.org/2016/02/4305685/
====================
SANTO PROPOSITO: molto bene! subito SOVRANITà MONETARIA! allora, voi non pagate più ad interesse il denaro a Rothschild, smettete di sputare nella Massoneria contro la Costituzione, e di raccogliere il 70% delle nostre tasse per Rothschild il FARISEO SATANISTA! ] [ Renzi a Parigi, cultura contro terrorismo, 'Non possiamo limitarci solo alla sicurezza'
============
Usa: omaggio Obama a Nancy Reagan! il NOSTRO CREATORE JHWH HOLY PERDONI I SUOI PECCATI LA ACCOLGA NEL SUO REGNO DI GIOIA E AMORE A TUTTI! ] [ Poi Obama ha riconosciuto che Nancy Reagan "ha ridefinito il ruolo della First lady degli Stati Uniti", aggiungendo al ruolo di "consigliera fidata" del marito e di "elegante padrona di casa della nostra nazione" quello di "appassionata sostenitrice" di molte cause sociali e sanitarie: dalla lotta contro droga e alcol al supporto dei veterani, dalla promozione della mammografia dopo la sua battaglia contro il cancro al seno a quella della ricerca su cellule staminali e Alzheimer. Infine ha rievocato la sua professione di attrice e, fuori degli schermi, il ruolo avuto nella "vera storia d'amore hollywoodiana" con il marito.
================
QUESTA è UNA DECISIONE SOVRANA del POPOLO nel DONBASS, la Russia non è parte in causa, più di me! ma, per parte del mio Ufficio: io pretendo che Kiev: rimuova tutte le MINE MOGHERINI ONU MERKEL PRAVY SECTOR BILDENBEG: tutte mine: anti-carro, anti-uomo, e anti-bambino! 2. riconosca la secessione della CRIMEA! Kiev vuole sostituire i leader delle zone incontrollate del Donbass. 12.03.2016(Il leader del movimento «Scelta ucraina», Victor Medvedchuk, ha proposto un piano per la creazione nel Donbass delle amministrazioni guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca. Sabato il settimanale ucraino ZN.UA ha scritto che il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha espresso interesse per il piano del leader del movimento civico «Scelta ucraina» Victor Medvedchuk, il quale ha proposto la creazione nelle regioni di Donetsk e Luhansk (non controllate Kiev) amministrazioni, guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2261438/kiev-amministrazioni-donbass.html#ixzz42hJfAjvl
==============
12.03.2016) Il 12 marzo viene celebrata la Giornata mondiale contro la cyber-censura. ( ok! ALLORA, VOI DOVETE CELEBRARE ME: Unius REI, perché, IO SONO IL PIù CENSURATO AL MONDO! i FARISEI, MENTRE pensavano di far uccidere ISRAELE, adesso stanno cambiando idea, e pensano che è meglio fare uccidere la ARABIA SAUDITA, infatti io sono il Re di ISRAELE, che, loro non sono riusciti a sconfiggere! ] [ Internet è uno strumento fondamentale per la libertà di espressione e ha cambiato tutto anche nel giornalismo. Nell'era dei social network nasce infatti uno spazio per il dibattito e il confronto fra i lettori e il giornalista. Informarsi in rete diventa un processo sempre più attivo, il controllo delle fonti e le informazioni è "responsabilità" del lettore e non più dei giornali come una volta. Con i social è cambiato l'approccio stesso all'informazione: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2262313/giornalismo-web-liberta-espressione-social-network.html#ixzz42hLzwUcV
==========
tutti i delitti nazisti golpisti di CIA NATO, di: MERKEL e MOGHERINI: i lecchini di Massoni D'Alema, Rothschild Bildenberg: tutti i satana del FED NWO l'Anticristo! CRIMEA, LA STRADA VERSO CASA [1° parte] PandoraTV, Pubblicato il 11 mar 2016 [ questa è la verità!!! non quello che dicono in tv media venduti, burattini manovrati dagli usa. indignazione totale per l'europa. grande presidente putin premio nobel per tutto quello che sta facendo. ] Pandora tv propone in versione italiana un documentario che nessuna tv italiana manderà mai in onda: "Crimea, la strada verso casa" racconta, con dovizia di immagini, documenti e testimonianze dirette, come si svolsero i fatti che, subito dopo il colpo di stato di Maidan, portarono al ritorno della Crimea nei confini della Federazione Russa. https://youtu.be/vAz65bMa66Y
=============
come ERDOGAN sharia salafita, deve aiutare ISIS sharia salafita? come ERDOGAN può violare impunemente la tregua? come ERDOGAN può dimostrare: la necessità di questa sua personale guerra genocidio guerra, contro i curdi irachemi e siriani? ANKARA, (TURCHIA), 12 MAR - Raid aerei dell'aviazione turca oltre, il confine sul nord dell'Iraq hanno ucciso almeno 67 militanti del Pkk. Lo riferisce oggi l'Anadolu precisando che gli attacchi sono avvenuti il 9 marzo. Secondo l'agenzia 14 F-16 e F-4 hanno anche distrutto depositi di munizioni, bunkers e nascondigli del Partito dei lavoratori del Kurdistan Pkk in cinque aeree del nord Iraq.
===========
SALMAN sharia ERDOGAN ] ALLAH akbar, vi ha detto: " voi dovete comprare, come schiavi goy, il vostro denaro ad interesse da Rothschild Spa Gmos talmud AGENDA, così, voi vedrete quanti martiri cristiani innocenti schiavi dhimmi, lui vi farà uccidere per il mondo sharia califfato cazzo troia della tua bestia Ummah Mecca Kaaba: morte a tutti gli infedeli, punisci forte, tutte le vagine delle bambine spose: harem poligamia, ciola maometto: per fare il genocidio degli israeliani goy: senza genealogia paterna!"
***********
SALMAN sharia ERDOGAN ] il mio principale nemico? lo stato massonico: senza sovranità monetaria di ISRAELE, ovviAmente, ma, voi non dovevate complottare con: SPA FED Rothschild il FARISEO SPA Fmi, per fare il massacro di tutti gli israeliani! NO! QUESTO NON LO DOVEVATE FARE!
*****************
SALMAN sharia ERDOGAN ] OVVIAMENTE, è soltanto perché, voi siete due TAKFIRI sharia genocidio, che, io non sono riuscito ancora ad uccidere: quella falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria di ISRAELE, che, lui il massone coglione, non ha nessun diritto di stare in PALESTINA! ] [ lorenzoAllah Mahdì Palestina: YES! i am only ME, I AM HOLY ISLAM: ONLY! shalom salam: UNIVERSAL BROTHERHOOD!
********************
11 mar 2016. Brasile: colpo di stato mediatico-giudiziario ] https://youtu.be/IEVsfVal5vg LA FINANZA SPA FED IMPERIALISTA, AGGREDISCE I PAESI DELLA AMERICA LATINA CHE ASPIRANO ALLA PROPRIA SOVRANITà!  [ Con l’arresto di Lula, un nuovo tentativo di golpe in Brasile, che segue di tre mesi la richiesta d’impeachment per la presidente Dilma Rousseff. Ma questa volta il colpo di zappa sembra essere andato sui piedi dei golpisti: ancora una volta il processo sociale torna alla ribalta con grande potenza e offusca gli scenari fasulli che i media controllati dalle oligarchie avevano preparato per la rappresentazione. Il Partito dei Lavoratori, dopo i momenti di difficoltà vissuti nei mesi passati, ritrova la forza e la volontà di ricompattarsi, e ritrova il sostegno di altri partiti progressisti, di movimenti sindacali e dello storico movimento dei Senza Terra. http://www.pandoratv.it/?p=6215



OBAMA 666 ROTHSCHILD SATANISM  322 KERRY AND OCCULT MASONIC POWER ] "The Brotherhood", Witches, Satanists & God (pagans) posted by bibleprobe , Mass., 12.07.2007. The Brotherhood, Witches, Satanists & God
Below true story from the book, "He Came to Set the Captives Free", by Rebecca Brown, MD:
For seventeen years, Elaine (not her real name) served her master, Satan, with total commitment. Then she met Dr. Rebecca Brown, who served her master, Jesus Christ, with equal commitment. Elaine, one of the top witches in the U.S. clashed with Dr. Brown, who stood against her alone. In the titanic life-and-death struggle that followed, Dr. Brown nearly lost her life. Elaine, finding a power and love greater than anything Satan could give her, left Satan and totally committed her life to Jesus Christ.
This is an honest, in-depth account of Satan's activities today. You'll see in her fascinating book, how to: - Recognize and combat the many satanists who regularly infiltrate and destroy Christian churches.
- Recognize and combat satanic attacks
- Recognize those serving Satan, and bring them to Jesus Christ
Page 30-32
This group which secretly calls itself The Brotherhood, is made of up people who are directly controlled by, and worship, Satan. It is a rapidly growing and very dangerous cult. It has two major centers in the U.S. - the West coast, mostly in the Los Angeles-San Francisco area, and another in the mid-western U.S. where Doctor Brown lives. They are divided into local groups, or chapters, called covens. The covens range in size from 5-10 people to several thousand. This is the same cult written about in Hal Lindsey's book, "Satan is Alive And Well on Planet Earth", and in Mike Warnke's book, "The Satan Seller". It is also the counterpart of the group in England written about in the book "Freed from Witchcraft", by Doreen Irvine.

This cult is extremely secretive. No written records of membership are kept. Even the contracts with Satan signed in blood by the members are burned by the high priests and high priestesses. (This is not common knowledge among the lower ranking members.) These satanists infest every level of society - the poor and the rich. They are very well educated, the police force, government officials, business men and women, and even some so-called Christian ministers. Most of all of them attend local Christian churches and are considered "good citizens" because of their involvement in local civil activities. This is all done as a cover-up. They lead double lives and are expert at it; masters of deception. "And no marvel; for Satan himself is transformed into an angel of light, therefore it is no great thing if his ministers also be transformed as the ministers of righteousness.." II Corinthians 11:14-15
They all go by code names at their meetings so that, should they meet each other on the street, often as not they would not know each other's name. They are rigidly disciplined by Satan and his demons. They practice human sacrifice several times a year and animal sacrifice on a monthly basis. The human sacrifices are most often babies--born our of wedlock to various cult members, cared for by the doctors and nurses within the cult so that the mother is never seen in a hospital -- the baby's birth is never registered, neither is it's death. Other sacrifices are kidnapped victims, a cult member who is being disciplined, or who volunteers, Dr Brown suspects because they can no longer live with themselves. Many of them are cold blooded murderers, extremely skillful.
Each coven is led by a high priest and a high priestess. These people get to their position by obtaining favor with Satan by various means and by obtaining greater and greater powers of witchcraft. There is much in-fighting within the group. There is an elite society of witches within the cult called The Sisters of Light. There are several occult groups in the U.S. who call themselves The Illuminati, most are not a part of The Brotherhood. There is a group called the Illuminati made up of mostly of people who are directly descended from the Druids of ancient England. They are extremely powerful and dangerous people and are linked to The Brotherhood. They practice human sacrifice frequently.
Incredible atrocities are committed within the cult by humans so controlled by the demons within them that they lose all emotions of love and compassion and become cruel beings that hardly seem human. The rapidity of growth of The Brotherhood is a mark of the end-times we are in and a direct fulfillment of Biblical prophecy.
PAGE 39:
An ex-high priestess (Elaine) of The Brotherhood writes:
"I watched in amazement as she and the high priest took up positions on opposite sides of a large pentagram (five pointed star) drawn on the floor in the middle of the stage. The pentagram was drawn inside of a circle and a black candle sat at each point of the star. With merely a wave of her hand the high priestess lit all the candles at once without touching any of them. Then she started an incantation, the high priest joining in with the chant. The audience also chanted at certain points when directed to do so by the ringing of the little bells.
Suddenly the pentagram was engulfed in a whoosh of smoke and blinding light. The room was instantly filled with a foul odor as of burning sulfur. A huge demon appeared in a physical manifestation in the center of the circle, flames surrounded him. He was huge, about 8 feet tall. He glowered menacingly at me, weaving back and forth. The high priestess (Grace) turned to me and told me that if I did not obey and sign the contract that I would be given to the demon to torture until he finally killed me."
PAGE 53-54
ex-high priestess (Elaine) of The Brotherhood writes:
"Young people please listen to me --ANY involvement in the occult is a trap! There is no easy way out. Satan can do to you the same things he did to me and worse. I pray daily that God will somehow show those of you who are trapped that you can get out. Satan doesn't have you even though you have signed a contract. The contract can be covered by the blood of Jesus Christ. You can be freed from that contract if you ask Jesus into your life to forgive you, and wash you clean from all your sins, to become your Lord and Savior and Master. Satan is always working for your destruction, Jesus wants to give you life."
PAGE 56-57:
ex-high priestess (Elaine) of The Brotherhood writes:
"It was during that last visit to California that one of the incidents happened that started me on the road to accepting Christ, started me questioning Satan's claim to being more powerful than God. The high priest gathered a number of us together and told us that there was a family nearby who had been interfering with Satan. They had been converting a number of the cult members to the enemy, Jesus Christ, and were making a nuisance of themselves. Satan had given the order for them all to be killed. The high priest told us that we were all to go together in our spirit bodies (astral project), and kill them. So, we sat down in a circle with our candles in front of us and consciously left our bodies going in our spirits to the house to destroy these people. I was not at all enthusiastic about the project, but had no choice. If I had disobeyed I would have been killed.
Much to our surprise, as we arrived at the edge of this family's property, we could go no further. The whole area was surrounded by huge angels. The angels stood side by side holding hands. They were dressed in long white robes and stood so close together that their shoulders touched. They had no armor or weapons. Nobody could get through them, no matter how we tried. Any kind of weapon used merely bounced off of them doing them no harm. They laughed at us at first, daring us to come ahead and try to get through them. The other cult members got more furious with each passing moment. Suddenly their countenance changed and the fierce look from their eyes made all of us fall backwards onto the ground. A very humbling experience, I might add!
I will never forget--as I sat on the ground looking up at them, one of the angels looked directly into my eyes and said to me in the most loving voice I had ever heard, "Won't you please accept Jesus as your Lord? If you pursue the course you are taking you will be destroyed. Satan really hates you, but Jesus loves you so much that He died for you. Please consider turning your life over to Jesus." That was the end of the battle for me. I refused to try any longer to get through. I was very shaken. The others tried for a while longer, but none succeeded. I doubt the family ever knew of the battle going on outside their house. They were completely protected! We called this particular type of special angels "link angels." Absolutely nothing can get through them. I was secretly thankful that we did not get through and the link angels had given me much to think about."
See this fascinating book at Amazon.com: here
Read about Freemasonry and its occult connection, here: http://bibleprobe.com/freemasonry.htm

Obama gets Satan cut from 'Son of God'
An eerie resemblance between Barack Obama and Satan in the upcoming “Son of God” movie has prompted the film’s producers to completely banish the devil.
Roma Downey, who co-produced the film with her husband Mark Burnett, says scenes with an actor who portrayed the devil but looked like the president have now been edited out.
http://www.wnd.com/2014/02/obama-gets-satan-cut-from-son-of-god/
Messianic Jews finally get recognized in Israel
Victory provides tax relief just like for synagogues
Messianic Jews have won another battle for recognition in Israel. This time a special judicial tribunal has determined that a Messianic congregation in Jerusalem should receive the same full tax exemption as a synagogue.
http://www.wnd.com/2014/02/israeli-court-recognizes-messianic-jews/
Recommended Book
The Return of the Kosher Pig
(Jesus/Yeshua of Natzeret)
 "...Why is His name called Hazir (pig)?"
"He is called pig because HaShem (God) in the future will return Him (Yeshua/Jesus) to Israel..."
 This book is filled with incredible research into Torah (Old Testament), the Jewish Talmud and the New Testament (Brit HaChadasha) by Messianic Jewish Rabbi Itzhak Shapira. The book centers on Yeshua/Jesus's imminent return. His own Jewish people will fulfill the ancient prophecy when they finally say about their own Jewish Messiah: 'Blessed is He who comes in the name of the Lord'.
In the first century many Jews, including His Jewish apostles & thousands of other Jews proclaimed this about Yeshua. BUT, soon all Israel will cry out to their promised Messiah (Mashiach ben Yosef who is also Mashiach ben David) as was prophesized.
Prior to being hijacked by 'Rabbinical Judaism' prior to and during the middle ages, Jews were always taught to expect the appearance of their Messiah twice. He was to appear first as the 'Suffering Servant' depicted so exacting by the prophet Isaiah - and a second time in Acharit Hayamim (end times) as the King returning in the clouds with glory, and with countless angels.
Tzahi (Itzhak) Shapira was born and raised in a traditional Sephardic Jewish home in Israel. After years of studying Rabbinic Jewish texts, he found the Messiah within the Hebrew writings. Far from a study of kosher dietary laws, The Return of the Kosher Pig is an unprecedented journey toward the true identity of the Divine Messiah - the one previously considered "unkosher" and "unacceptable" by Jewish people. This encyclopedic volume will surprise and challenge you with the compelling words of Jewish sages and rabbis over the last 2,000 years, many in English for the first time. Rabbi Shapira serves as the as the founding rabbi of Ahavat Ammi, an international Jewish organization that is focused on reconciliation between Jews and Yeshua.
http://www.kosherpig.org/

WND EXCLUSIVE
State bill makes abortion 'class 3 felony'

'This clears up those who are truly pro-life from those who merely pretend to be'
by Jack Minor

In a move that has stunned abortion-rights advocates who pushed through a repeal of state criminal penalties last year, Colorado lawmakers have proposed a bill that prohibits abortion and makes a violation a class 3 felony.

HB 1133, sponsored by Republican Steve Humphrey of Severance, Colo., is a response to a move last year that critics said would make the state friendly to abortionists like Kermit Gosnell. The Philadelphia abortionist was convicted of killing infants after they had been born, mostly by using a scissors to snip their spinal cords.

Led by a Democrat-majority legislature, Democrat governor and Barack Obamas agenda, the state surged left on several issues, including abortion. Last year, Democrats passed a bill supported by Planned Parenthood, the nations largest abortion provider, repealed criminal abortion statutes.

I ran as a pro-life candidate and this is an issue that is important to my constituents, Humphrey explained as he introduced the abortion-ban bill Thursday.

I realize this is an emotional issue and my intent is not to rub someones nose in the issue, but when were talking about protecting human life this is a discussion we need to have, he said.

Christy Rodriguez, executive director of Colorado Campaign for Life, said the left has made Colorado a Kermit Gosnell-friendly state and we have to do something about it.

FINISH READING this: HERE



Most venerated rabbi in Israel found Jewish Messiah (Yeshua/Jesus)

He was the famous rabbi who announced he would reveal the name of the Messiah. Before his death, Kaduri had said that he expected the Jewish Messiah to arrive soon, and that he had met him a year earlier.



Yitzhak Kaduri

108 year old Yitzhak Kaduri


WASHINGTON He was, without doubt, the most venerated rabbi in Israel at the age of 108.

Some 250,000 marched in his funeral procession after his death in 2007.

But when Yitzhak Kaduris much-anticipated letter announcing the name of the Messiah he claimed to have encountered was unsealed a year after his death, the Israeli press and world media that found him so quotable in life ignored it.

Now a brand-new book and documentary, The Rabbi Who Found Messiah, about his life, death and the secrets he took to the grave, tells the whole mysterious story for the first time.

And what was the name of the Messiah whom Kaduri met after years of praying and fasting? It was Yehoshua the formal name for Yeshua, or Jesus in the Greek.

Jews were taught to be on guard for 2 separate appearances of the Messiah (Mashiach ben Joseph and Mashiach ben David). 'ben' means son of. The Jewish Rabbi, Jesus/Yeshua of Nazareth is the Son of Joseph. Also, Joseph was a Son of David also. Not only that - only Jesus of Nazareth fulfilled 109 prophecies about the Messiah that only He could have fulfilled. Astronomical odds! Read '360 Prophecies Jesus (Yeshua) fulfilled' here: http://www.bibleprobe.com/over-300-prophecies.pdf


Kaduri's prophecy also said, the Messiah would not reveal himself until Ariel Sharon had died. Sharon was Israel's Prime Minister when he made that prophecy. He made the prediction two months before Ariel Sharon, still acting as prime minister, had a major stroke in 2006. Ariel Sharon passed recently, on 11 January 2014 - after spending 8 years in a coma.

FINISH READING this at our message board: HERE






Shocking evidence Hitler escaped Germany

In 1952, Dwight D. Eisenhower said: "We have been unable to unearth one bit of tangible evidence of Hitler's death".

Newly declassified FBI, U.S. intel files raise startling questions

WASHINGTON Everyone knows Adolf Hitler committed suicide by gunshot in his underground bunker on April 30, 1945.

At least, that has been the conventional wisdom.

Now comes WND senior staff reporter Jerome R. Corsis new book, Hunting Hitler: New Scientific Evidence That Hitler Escaped Germany.

READ MORE: here




UPDATE: 16 DEC 13
Dangerous MRSA bacteria expand into communities

Peter Eisler, USA TODAY 7:45 p.m. EST December 16, 2013

USA TODAY investigation shows MRSA bacteria, once confined to hospitals, are emerging in communities to strike an increasing number of children, as well as schools, prisons, even NFL locker rooms.

Eric Allen went to bed March 1, thinking he had a light flu. By the time he staggered into the hospital in London, Ky., the next day, he was coughing up bits of lung tissue. Within hours, organs failing, he was in a coma.

Tests showed that Allen, 39, had a ravaging pneumonia caused by methicillin-resistant Staphylococcus aureus, or MRSA, an antibiotic-resistant bacteria once confined to hospitals and other health care facilities. Allen hadn't been near a doctor or a hospital.

FINISH READING this at: Our Message Board

Morgellons disease (MRSA)
'worms-under-skin' disease

morgellons disease
Scientists debate cause of feared 'worms-under-skin' disease - Victims complain of inflammation, lesions, fatigue.

Learn more about Morgellon's disease: HERE




Obama: Is he a fake Christian? A confused Christian? - You decide. The ring he wears seems to tell all.

Barack Obama has been wearing the same ring for over 30 years. When he and Michelle were married in October 1992, Barack used the ring as his wedding ring.

So, what is so important about this ring that Obama will never take it off? The answer is shocking; well maybe not to most of you.

OBAMA got over on America by claiming to be a Christian. Yet his ring clearly is his testament that he belongs to Allah, the fake Islamic moon god with a little 'g'.

Barack Obama and his roommate Hasan Chandoo at Occidental College in 1981.

Obama's roomate

Obama is wearing the same Islamic ring in 1981
Inscription on Obama's - a/k/a confirmed Indonesian Muslim 'Barry Soetoro' (Barack Obama) ring:

obama fake christian

Obama wearing the same Islamic Ring as President...

obama a fake christian
According to Arabic-language and Islamic experts, the ring Obama has been wearing for more than 30 years is adorned with the first part of the Islamic declaration of faith, the Shahada: There is no god except Allah.

Inscription on Obama's ring:
The 'Shahada' is the first of the Five Pillars of Islam, expressing the two fundamental beliefs that make a person a Muslim: There is no god but Allah, and Muhammad is Allahs prophet.

Sincere recitation of the Shahada is the sole requirement for becoming a Muslim, as it expresses a persons rejection of all other gods. Obama wears that recitation.

What's so bad about Islam? Islam lies that Jesus never died on a cross! If that didn't happen we have no hope for the forgiveness of our sins. Islam goes one step further in Satan's direction. It lies again and says that if you believe that God has a Son, you will go to hell.

So for 'President?' Obama to wear a ring showing he is a Muslim, he cannot be a Christian. To be a Christian, one must admit that Jesus is the only Son of God and that He died for our sins. He took our sins upon Himself as a sacrificial lamb (korben).

Is the Apostle John lying about God having a Son?
"For God so loved the world that He gave His only begotten Son, that whoever believes in Him should not perish but have everlasting life." John 3:16

Muhammad of Islam's demonically inspired Qur'an is literally dripping in evil. 1 in every 55 verses in the Qur'an incites Muslims to make war on non-Muslims. The Qur'an, is in fact a satanic blueprint for the art of deception, doubletalk, double-dealing and treachery. The word love is conspicuously missing from the Muslim Qur'an.

Remember it is a tenet of Islam, that deceit, treachery, and lying is perfectly okay - so long as it furthers the goal of Islam (world domination). Muslims use Muhammad of Islam as their example for this. But masquerading as a fake Christian is even low by Muslim standards. Could Obama be just confused - not knowing the lies Islam teach about Jesus & Christianity?

Look what has happened to America since Obama has been in office. It has gotten to be more and more like a Muslim country ruled by a despot king who regularly bypasses Congress and the will of the people. It is entirely permissible and actually expected that a Muslim lie IF it furthers the advance of Islam. The historical Muhammad is the standard for that.

Obama's ring
Quote from Obama's old pastor Jeremiah Wright: I Made It Comfortable For Obama to Accept Christianity Without Having to Renounce Islam. Read this: HERE

Can one really believe that Barack Obama doesn't know that Islam & Christianity are not the same; and that the Moon god of Islam is not the same Holy God of the Christian & Jewish bibles. Islam mocks Christianity in its 'unholy' book the Qur'an (Koran), and Islam stands against all tenets of the Christian Faith.

In his book Audacity of Hope Obama writes: I will stand with the Muslims should the political winds shift in an ugly direction. The quote comes from page 261 of the paperback edition of The Audacity of Hope.

In prepared remarks in April 2012, Obama referred to Jesus as "a" Son of God rather than as "the" Son of God: "And for me, and Im sure for some of you, its also a chance to remember the tremendous sacrifice that led up to that day, and all that Christ endurednot just as a Son of God, but as a human being."

From the unholy Qur'an/Koran:
O you who believe! do not take the Jews and the Christians for friends; they are friends of each other; and whoever amongst you takes them for a friend, then surely he is one of them; surely Allah does not guide the unjust people. (Sura 5, verse 51)

READ MORE about this at: World Net Daily



"Kamal Saleem: A Muslim
Cries Out to Jesus"

kamal saleem - a muslim cries out to Jesus/Isa
Listen & watch Kamal relate on the miraculous events that led him to Jesus/Isa.

Kamal heard a voice call his name and saw a vision of Christ. This was miraculous, because up until then, Kamal was a devout Muslim trying to convert Christians to Islam.

See this amazing short video at CBN: HERE




COCA COLA is Bad for your HEALTH & Christian Spiritual Morality!

There are other ways to celebrate 'diversity'. Coca Cola chose to celebrate 'diversity' by poking the Christian & Jewish GOD of Abraham, Isaac & Jacob - IN 'THE EYE'... And thumbing their noses at God's Word.  Shame on Coca Cola! Read about Coca Cola's 'IN YOUR FACE GOD' Super Bowl advertisement below...

Only 1.4% of the U.S. population are homosexual per a 2011 Federal study, yet companies like Coca Cola often give grants to further the homosexual agenda - and side with the sinful homosexual lifestyle by making it appear 'wholesome' as this commercial does. By doing commercials such as Coca Cola's, and giving grants to further the homosexual LGBT agenda, these corporations are basically telling Christians, Jews and Muslims to 'take a hike'.


'America the Beautiful’ ad features gay parents
By Emma Margolin


Coca-Cola celebrated diversity in America Sunday (02 FEB 14) night with a powerful commercial that featured a variety of faces young and old, of every skin color, with roots all over the world, and – for the first time in Super Bowl ad history – a family with gay parents.

“It’s been very hard for my family when it comes to the gay issue,” said one of the fathers in a separate behind-the-scenes video released by the beverage company. “It’s been what’s caused us so much pain over all these years.”

Coca-Cola plans on airing the commercial nationwide during the Opening Ceremonies of the 2014 Winter Olympics. Russia, the Games’ host this year, has come under fire for a series of newly enacted anti-gay laws, and LGBT rights advocates have criticized Coca-Cola along with other worldwide sponsors for not speaking out enough about the issue in the leadup to the Olympics.

In the commercial, the two dads are seen laughing and roller-skating with their daughter. Advertisers have featured prominent LGBT homosexual spokespeople in the past, such as Ellen DeGeneres who appeared in a different commercial Sunday. But Coca-Cola’s ad was the first Super Bowl ad with a gay family, according to the LGBT rights group GLAAD. FINISH READING this at: MSNBC
RELATED


GOD is on record as saying Homosexuality is an ABOMINATION - the very strongest Word that God uses in the entire Bible...So, one can imagine that God is NOT amused with homosexuality, or those liberal Democrats, liberal activist judges, and big corporations like Coca Cola who thumb their noses at God by pushing homosexuality on America, the entire world and her youths...  Pay Back will be HELL to pay! Russia did a good thing by making it illegal for homosexuals to do anything to attract her young people into this sinful lifestyle.



COCA COLA has what? 6 - 44 teaspoons of sugar in EVERY drink? Drinking this on a regular basis is Type 2 Diabetes just waiting to happen. 6 teaspoons in a small 12 oz can - up to 44 teaspoons in a large Cinema Coca Cola. A single 16 oz can of Coca Cola has more sugar (sucrose or high-fructose corn syrup) in it than an entire day's worth of recommended sugar from all sources.



Some people don't realize how much sugar there is in Coca-Cola,' admits the Coca Cola's European President - as it emerges a large cinema serving contains 44 teaspoons of sugar.



What about Coca Cola diet soda's?



Just one diet soft drink a day could boost your risk of having a vascular event such as stroke, heart attack, or vascular death, according to researchers from the University of Miami and Columbia University. Read: HERE



READ this: HERE



RELATED


BOYCOTT Coca Cola? WHY Not? It's bad for our Health & Christian Morality!



People all over the world are wising up to the Coca Cola 'Health Nightmare'...

Shares of beverage giant Coca-Cola saw their biggest fall in two years after its profit fell due to slowing sales in the US and Europe.

Coca-Cola's fourth-quarter net income fell 8.4% from a year earlier to US $1.7bn (£1bn), missing analyst estimates.

Revenue also fell, partly due to currency fluctuations and the sale of its bottling operations in Brazil and the Philippines last year.

Its stock lost as much as 4.3% in US trading after its earnings release.

FINISH READING this at: BBC



RELATED:

Like giving a middle finger to GOD, Coca Cola say they are "a strong supporter of the LGBT community" which by the way according to a U.S. Federal study in 2011 amounts (homosexuals) to no more than 1.4% of all Americans.  Perhaps it is time that the 80% of us who are Christians, orthodox Jews & pagan Muslims in America should boycott Coca Cola products entirely.

LEARN MORE about this scourge upon the entire earth known as Homosexuality here: http://bibleprobe.com/homosexuality.htm


Why is this New Testament different from all other New Testaments? Because the Jewish New Testament expresses its original and essential Jewishness. by David H. Stern (Translator)





To Hell and Back Video

Howard Storm

See video

 Recommended Book

about 'The Brotherhood' Witches, Satanists & God

about The Brotherhood, Witches, Satanists and God
The book 'He Came to Set the Captives Free', by Rebecca Brown, MD

For seventeen years, Elaine (not her real name) served her master, Satan, with total commitment. Then she met Dr. Rebecca Brown, who served her master, Jesus Christ, with equal commitment. Elaine, one of the top witches in the U.S. clashed with Dr. Brown, who stood against her alone. In the titanic life-and-death struggle that followed, Dr. Brown nearly lost her life. Elaine, finding a power and love greater than anything Satan could give her, left Satan and totally committed her life to Jesus Christ.

This is an honest, in-depth account of Satan's activities today. You'll see in her fascinating book, how to:

- Recognize and combat the many Satanists who regularly infiltrate and destroy Christian churches.

- Recognize and combat satanic attacks

- Recognize those serving Satan, and bring them to Jesus Christ

Incredible atrocities are committed within the cult by humans so controlled by the demons within them that they lose all emotions of love and compassion and become cruel beings that hardly seem human.

The rapidity of growth of The Brotherhood is a mark of the end-times we are in and a direct fulfillment of Biblical prophecy.

READ MORE about this book: HERE

 inverted cross

Inverted Cross Truth
The inverted cross nearby a Roman Catholic Pope is the sign of the Fisherman, Peter, who was crucified upside down. This use by the Roman Catholic Pope goes back in ancient history to the 1st century. READ more: HERE





 The Marketing of Evil

the marketing of evil book
This book exposing the various ways evil works in modern America. It documents the brilliant marketing techniques that are commonly employed to "package, perfume and gift-wrap" destructive behaviors and beliefs to make them look good. Author, David Kupelian even includes a major chapter on why Christians have become so vulnerable to these "wolves" "the marketers of evil.

See book: HERE





Protecting your Home

from Spiritual Darkness

mason rings
There is an awful lot of things most Christians need to learn about demons. They can be present in a home due to things like graven images, which can be Hindu items, Buddhist items, Muslim, voodoo, American Indian, occult, witchcraft, Satanism, freemasonry, pornography, etc. Masonry items are occult. Freemasonry can also be a generational curse.

If the object is linked to Freemasonry, Eastern Star, Job's Daughters, Rainbow Girls of DeMolay, or the Shriners, Odd Fellows, Elks, Amaranth, and Daughters of the Nile - get it out of your house, and pray for the release of these members and their descendants. Members of Freemasonry, Eastern Star and the Shriners are often required to take oaths that actually curse themselves and their families. These members also go through rituals which include pledging allegiance to various deities, which God abhors. Demons can easily attach themselves to items, such as books, rings, aprons, regalia and memorabilia, that represent these societies.

Read more: HERE

 Recommended Book

Dr. Karl Payne - pastor of Leadership Development and Discipleship at Antioch Bible Church and Chaplain for the NFL's Seattle Seahawks - has written a guidebook for defense that is simple, biblical, and transferable.
The Bible is explicit: We live in a world of distinct opponents; our very lives are a battle. Yet too many Christians lose more battles than they win and endure their walk with God rather than enjoy it because they don't recognize the enemy when they see it. More importantly, they have no idea how to respond. While society tells us we can react simply, the truth is that a wish, a hope, and a prayer are not the best responses to attacks from those who stand between us and the Father. Christians must be strategic in their reactions to these clearly defined enemies, learning how to fight biblically and effectively rather than just sincerely.
See at Amazon.com: HERE


PET LOVERS





Stop Cooking with Aluminum Foil!

The study concluded that aluminum foil should be used only for packing, not cooking.

A research study at American University, found that one meal cooked in aluminum can have up to 100mg of the metal. Using electron microscopy they found significant leaching of the aluminum into the food. Food that was covered by foil leached excessive aluminum into the food….the higher the temperature, the more the leaching. Too much aluminum in your body is going to have an effect on your central nervous system and likely your organs also. Unlike other trace minerals, the body does not need aluminum. Aluminum accumulates in the kidneys, brain, lungs, liver and thyroid.



Healthier alternatives are ceramic and glass ovenware. Since the Reynolds company won't release what its non-stick coating on its aluminum foil is made of - one has to remain suspect of that also.


FINISH READING: HERE



See more HEALTH tips: HERE





Recommended DVD

bottled water Tapped

Documentary: 'Tapped'

See at Netflix
Learn about how bottled water and any bottled drink - even Coca Cola in a plastic bottle is bad for both your body & the environment.



Did you know bottled water companies are not required to test their water? On the other hand, municipalities test their water supply many times a day.



READ More about this, and how a nasty chemical known as bisphenol-A (a/k/a BPA) leaches from the plastic bottle into bottled water. READ: HERE


Strawberries May Dramatically Reduce Thought Cancer Progression

strawberries may reduce cancer
A groundbreaking study shows strawberries may drastically reduce esophageal cancer. The progression of the disease was reversed in 80 percent of patients diagnosed with precancerous lesions of the esophagus who were given powdered freeze-dried strawberries for six months.



FINISH READING this at: Live in the Now

Cinnamon - a simple cure for diabetes? God likes Cinnamon!

LIFE CHANGES:



CEYLON CINNAMON IS A SIMPLE CURE FOR DIABETES I BELIEVE. It effectively blocks glucose/sugar. Cinnamon also lowers the bad LDL cholesterol. Cinnamon is known as an 'insulin mimic'. It's believed that Type-A Polymers in Cinnamon are what works its wonders. It mimics the action of insulin in our bodies, which lets cinnamon boast sugar/glucose metabolism - this lowering the sugar in our blood. In a vitro study Type-A Polymers pushed glucose metabolism to a whopping 2000%.



In Exodus 30, God made sure Cinnamon & Olive Oil was included in the ingredients to His Holy Oil.

LEARN MORE: here


RECOMMENDED MOVIE

movie Escape

While grieving the tragic loss of his baby's life, a doctor working in Thailand to help the Thai people is kidnapped by pirates/human traffickers. Finally realizing his past mistakes and his helplessness, he finally calls out to the Lord Jesus. Christians and other good people assist in his rescue. Does contain violence

Post popolari in questo blog

Egyptian priest claims church attack was Muslim Brotherhood ‘revenge’

prima preghiera poi orgia

Stalling Suspended sentences Tizi ouzou Tunisia