OCCIDENTE BILdENBEG LOGICA

L'UNICA LOGICA DELL'OCCIDENTE BILdENBEG, è L'IMPERIALISMO DI ROTHSCHILD, QUINDI, NESSUNO CHE, CERCHI UNA LOGICA O DEI CRITERI RAZIONALI, RIUSCIRà A TROVARLI! Perché, al governo legittimo, non è stata concessa la possibilità di fare violenza a MAIDAN, PER CADERE VITTIMA DEI CECCHINI DELLA CIA, e del suo golpe NATO? questa è una domanda, che, NON PUò TROVARE UNA RISPOSTA!  ] Gli USA hanno trasferito temporaneamente in Europa tre bombardieri strategici B-52 che sono in grado di trasportare testate nucleari, riferisce il servizio stampa del Comando strategico delle forze statunitensi. Gli aerei sono dislocati nella base militare Fairford nella contea Gloucestershire in Gran Bretagna. La loro permanenza durerà due settimane. Durante questo periodo si terranno voli di addestramento nelle settore delle responsabilità operative del Comando europeo delle forze statunitensi. Il servizio stampa ha assicurato che i bombardieri non hanno armi a bordo. Nel mese di marzo gli Stati Uniti hanno inviato altri 7 aerei militari per pattugliare lo spazio aereo dei Paesi baltici.

NAZI ONU, NAZI MERKEL, NAZI TROIKA, NAZI ROTHSCHILD, NAZI OBAMA GENDER ] NAZI OSCE. La Russia pone la questione dell'uso di armi pesanti in Ucraina. La Russia ha posto all'OCSE la questione dell'uso di armi pesanti da parte dei militari ucraini durante l'operazione punitiva nel sud-est del Paese. Lo ha annunciato il rappresentante permanente della Russia presso l'organizzazione Andrej Kelin.
Secondo le sue parole, si tratta dell'uso di pallottole esplosive, bombe a grappolo e d’artiglieria. "Ci sono rapporti della missione speciale dell'OCSE sull'uso di carri armati, artiglieria e aerei", ha detto Kelin.
Il Rappresentante permanente ha riferito che il suo omologo ucraino non è riuscito a dare una risposta chiara alle domande poste.
[[ La Russia è delusa della reazione dell'Occidente sulle elezioni in Siria ]]
Mosca è delusa della reazione superficiale e politicizzata dell'Occidente nei confronti delle elezioni tenute in Siria, ha dichiarato il portavoce del Ministero degli Esteri Alexander Lukashevich. Secondo le sue parole, è inammissibile ignorare l'opinione di milioni di siriani che, nonostante l'alto livello della minaccia terroristica, si sono recati alle urne. Mosca è pronta a cooperare con qualsiasi governo formato dopo le elezioni, ha sottolineato Lukashevich.
Alle elezioni presidenziali in Siria, tenute il 3 giugno, ha vinto il suo attuale leader Bashar al-Assad. In suo favore ha votato l’89% degli elettori.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_06/La-Russia-e-delusa-della-reazione-dellOccidente-sulle-elezioni-in-Siria-1076/



Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
3 ore fa

USA, precipitati due caccia in 24 ore. [ questi aerei hanno troppi difetti! ] Il secondo caccia della marina statunitense nelle ultime 24 ore è precipitato nel Pacifico presso le coste della California. Secondo il comando, l'aereo militare F/A-18E Super Hornet è precipitato in mare durante l'atterraggio sul ponte della portaerei USS Carl Vinson. Il pilota è riuscito a catapultarsi. Le cause dell'incidente non sono ancora chiare.
In precedenza i media locali hanno riferito del disastro del caccia americano Harrier AV-8B, caduto su una casa nella città di Imperial presso il confine con il Messico. Non ci sono dati su vittime o sopravvissuti.

Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
3 ore fa

La Russia potrebbe contribuire a stabilire il dialogo tra Kiev e le regioni. ] [ Putin augura al G7 "buon appetito". Il presidente russo Vladimir Putin ha lasciato senza commenti il fatto che i leader del G7 si sono riuniti a Bruxelles, senza invitare la Russia alla discussione. Rispondendo alla domanda di un giornalista, ha augurato ai partecipanti della riunione "buon appetito". I leader del G7 dopo il vertice hanno pubblicato un comunicato congiunto, in cui si conferma la decisione di estendere le sanzioni schizofreniche, contro, la Russia. Secondo il documento, esse toccheranno "le persone fisiche e giuridiche che hanno attivamente sostenuto le violazioni o violavano la sovranità e l'integrità territoriale dell'Ucraina e minacciano la sua sicurezza e stabilità".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_06/Putin-augura-al-G7-buon-appetito-9139/

Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
3 ore fa

Antichrist [ Il tuo video è bloccato a livello globale. ] CHI è L'ANTICRISTO CHE QUì HA PAURA? (Obama GENDER Rothschild, Kerry amico dei satanisti, VOI AVETE RIEMPITO IL MONDO DI OGNI ABOMINAZIONE! )
Di seguito sono riportati i dettagli:  /watch?v=xeZ3UephZZA
Contenuti visivi gestita da: 5:36 DigitAlb
Antichrist
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
3 ore fa

Obama GENDER Rothschild, Kerry amico dei satanisti,  -- corrotti figli della corruzione, voi siete l'abominio della desolazione! ] " Brit PM David Cameron admits that pedo ring is tied to gays and calls investigations a "witch hunt".", contenuti audiovisivi gestita da: 0:01
ITV.com" Brit PM David Cameron admits that pedo ring is tied to gays and calls investigations a "witch hunt".", contenuti audiovisivi gestita da: 0:01
ITV.com Il tuo video è bloccato a livello globale.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
3 ore fa

youtube -- [ perché, R.T.I., fa chiudere i canali? perché R.T.I. commette un crimine così grande?] -  tu mi hai dato il Primo avvertimento su questi vieo, ma, forse, mi hai lasciato questo video per chiudermi il canale? ] Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 02 08. tuo video è bloccato a livello globale. Di seguito sono riportati i dettagli:
Contenuti audiovisivi gestita da: 6:06 R.T.I. ] perché, R.T.I., fa chiudere i canali? perché R.T.I. commette un crimine così grande?
Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 07 08
ID video: G_b8fK38Yh8
Rivendicato da R.T.I. il 04/giu/2014
Invia contronotifica
Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 1 08
ID video: -9SYCKLIxrQ
Rivendicato da R.T.I. il 04/giu/2014
Invia contronotifica
Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 06 08
ID video: nLXXL8tBfU4
Rivendicato da R.T.I. il 04/giu/2014
Invia contronotifica
Cattiva reputazione • Scadenza: 01/dic/2014
Se ricevi più di due avvertimenti, il tuo account YouTube verrà sospeso.
Avvertimento 1
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
3 ore fa

orgoglio ideologia gay gender ] e perché, voi mancate di pudore, fino a questo punto? [ IO AUMENTERò, TUTTE LE VOSTRE MALATTIE SOMATICHE, AFFINCHè, LA MALEDIZIONE e perversione, dei VOSTRI DEMONI, SIA EVIDENTE A TUTTI!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
4 ore fa

Russia & UNIUS REI accusano l'Occidente di doppi standard ] perché, le elezioni di Assad non sono valide, se, tutti i siriani all'estero hanno detto: "è lui il Presidente!" ??? perché, le elezioni della opposizione russofona, non sono valide?, ma, le elezioni del Kosovo sono valide, per finire il genocidio dei cristiani, dove hanno demolito, tutti i cimiteri chiese e monasteri? QUESTA è LA VERITà, L'UNICO CRITERIO, DI VALIDITà IDONEO PER VOI, è IL VOSTRO IMPERIaLISMO MASSONICO del 666 SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO, 322, AI POPOLI SCHIAVI, VOI SIETE PEGGIO DEL NAZISMO! ] [ La negazione dall'Occidente dei problemi umanitari in Ucraina orientale testimonia l’esistenza di doppi standard, ha dichiarato il portavoce del ministero degli Esteri Alexander Lukashevich. In precedenza la Russia ha presentato una progetto di risoluzione umanitaria al CS dell'ONU con l'appello di cessare la violenza in Ucraina orientale e permettere ai civili di abbandonare la zona dell'operazione militare. Il documento ha provocato una reazione estremamente negativa, da parte dei componenti occidentali dell'organizzazione, che credono non esistano problemi umanitari nell'est dell'Ucraina, ha ricordato il diplomatico. Lukashevich ha sottolineato che, nonostante questa reazione, Mosca "non perde la speranza".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_06/La-Russia-accusa-lOccidente-di-doppi-standard-2595/

Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
4 ore fa

Do you know what is really scary? The neo con Supreme Court ruling that changed the definition of the 1st Amendment, but they did say that Congress had he right to redefine the 1st amendment to limit campaign contributions, which they are attempting to do. Do not listen to the lies of the fascist, which their only goal is to destroy you voice, democracy, in your government. If the ruling stays as it is the Chinese Army will own all of our representatives and you will have no voice. I urge every Patriot regardless of the party to stand together, and vote a straight democratic ticket to preserve our democracy. 46 democrats and 0 Republitards voted to restrict campaign donations. The decenters are nothing more than paid stooges for the oligarchy. ] [ Sapete che cosa è davvero spaventoso? Il neo sentenza con la Corte Suprema che ha cambiato la definizione del primo emendamento, ma hanno fatto dire che il Congresso avesse diritto di ridefinire il 1 ° emendamento per limitare contributi elettorali, che stanno tentando di fare. Non ascoltare le bugie del fascista, che il loro unico obiettivo è quello di distruggere la tua voce, la democrazia, nel suo governo. Se la sentenza rimane tale l'esercito cinese possedere tutti i nostri rappresentanti e non avrà voce. Esorto tutti i Patriot, indipendentemente dal partito di stare insieme, e votare un biglietto democratico dritto per preservare la nostra democrazia. 46 democratici e 0 Republitards votato per limitare le donazioni di campagna. I decentra non sono altro che fantocci pagati per l'oligarchia.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
4 ore fa (modificato)

if Allah or Muhammad were good people, you would be free, to be able to become: a jew or a Christian .. while, this is the truth, they would kill you, right away to apostasy, because they are the devil! like, you can be said to be good man, and then you approve the uccisione of innocent Christian martyrs? you advocating sharia, you have innocent blood on your hands! https://plus.google.com/114295969571236345746
MORE Evidence ISLAM is ANTICHRIST
come, tu puoi dire di essere buono, e poi, tu approvi la uccisione di martiri cristiani innocenti? tu sostenendo la sharia, tu hai le mani sporche di sangue innocente!
se Allah o Maometto fossero delle brave persone, tu saresti libero, di poter diventare: un ebreo o un cristiano.. mentre, questa è la verità, loro ti ucciderebbero subito per apostasia, perché, loro sono il demonio!  /watch?v=NUz9VT1PnTk
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
13 ore fa

king SAUDI ARABIA --- come faccio, io ad uccidere Rothschild, se, prima, io non ho ucciso te? tu sei la sua fortuna!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
12 ore fa (modificato)

my Holy JHWH -- io stimo negli eroi, la capacità di dire "no" all'omologazione strisciante. di questo decadente e corrotto mondo massonico Rothschild, che finalmente vedrà sorgere l'alba radiosa del satanismo!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
13 ore fa

Marine Le Pen: la Francia condivide la posizione della Russia in Ucraina. ma,  LA PECORONA ITALIA BILDENBERG. NON HA IL CORAGGIO DI PARLARE, CONTRO!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
13 ore fa

ormai i poteri occulti del NWO 666 FMI, sono sfuggiti completamente al controllo della politica e dei popoli schiavi del signoraggio bancario! GLI IBRIDI GMOS, MONSANTO, SPA, CULT BABILON TOWER, SONO STUDIATI PER RESISTERE MEGLIO AL FLAGELLO NATURALE, DELLE SCIE CHIMICHE.. IO CREDO CHE, BUSH 322 ROTHSCHILD SONO DUE GENI, DUE SANTI, I SALVATORI DELLA BIOLOGIA SINTETICA, POI, SOSTITUIRE TUTTE LE FORME VIVENTI DEL NOSTRO PIANETA, CON FORME ASESSUATE, RIPRODUCIBILI SONO ARTIFICIALEMENTE. DALLA GRANDE INDUSTRIA MONSANTO: è VERAMENTE, UNA IDEA GENIALE! UN GIORNO I BAMBINI INVECE DI DIRE ""MAMMA"", DIRANNO: " MONSANTO! " ] Sono in pochi a meravigliarsi oggi per i prodotti geneticamente modificati. Per ora esseri umani e animali modificati si stanno soltanto preparando per diventare parte di un mondo cui siamo abituati, trasformandolo fino all'inverosimile. Che cosa sono capaci di fare le chimere provenienti dai laboratori di ricerca e rappresentano davvero una seria minaccia? Per quale motivo gli scienziati invadono il codice genetico degli esseri umani e lo modificano? Lo zoologo Dmitrij Isonkin ha condiviso le sue considerazioni con La Voce della Russia: Si può trovare più di una risposta. Innanzitutto per l'interesse di ricerca scientifica, per capire in che modo avviene la formazione di embrioni e cellule e se è possibile unire due diversi codici genetici tra di loro senza provocare il rigetto. Poi è molto importante l'aspetto medico. Gli scienziati stanno cercando i metodi per sradicare una malattia, che attualmente è incurabile, grazie a un DNA alieno di un altro organismo resistente a questo male. Infine ciò può risultare un'impresa commercialmente vantaggiosa in futuro poiché si sa che ora nei corpi degli animali si coltivano organi donatori che sono molto costosi. Tuttavia, come nel caso dei prodotti contenenti OGM, gli organismi vivi geneticamente modificati possono rappresentare un serio pericolo. Tutte le sperimentazioni condotte nel campo dell'ingegneria genetica devono essere sottoposte ai test duraturi nel tempo per capire come infine si comporterà un organismo vivo. E la stragrande maggioranza delle sperimentazioni oggi è condotta su topi da laboratorio la cui aspettativa di vita è assai limitata e, mentre si possono osservare i cambiamenti qualitativi nel loro organismo lungo il periodo di vita di alcune generazioni, con animali di taglia più grossa, tantomeno con gli esseri umani, ciò risulta molto più difficile.
Secondo la legge vigente tutti gli ibridi - chimere devono essere distrutti entro due settimane di vita, ma allora come si capisce l'influenza dei geni misti sulle generazioni successive? Risulta che il governo coscientemente vieta le ricerche più approfondite dell'ibridizzazione tra esseri umani e animali. E' molto più probabile però che ciò avvenga soltanto sulla carta. E in realtà? Si può soltanto ipotizzare come funzionano laboratori segreti, ma senz'altro, se creano un essere ibrido, allora è poco probabile che lo distruggono in un'età così precoce: le caratteristiche più interessanti si manifestano nel periodo di pubertà, quando le caratteristiche qualitative raggiungono il livello superiore e si può osservare come un gene si comporterà da adulto, e anche nel caso di un incrocio tra un ibride adulto con un altro ibride. Le sperimentazioni per la chimerizzazione degli esseri umani e animali hanno, in sostanza, lo stesso carattere illegale come la clonazione degli esseri umani. Questi "giochi al Dio", volti alla creazione di una nuova vita con mezzi artificiali, possono effettivamente portare molto lontano. La rivista Cell Research, edita congiuntamente dall'Istituto di biologia molecolare di Shanghai e dall'Accademia di Scienze della Repubblica Popolare Cinese, in una pubblicazione assai recente ha comunicato un caso di sperimentazione, coronato da successo, di un incrocio tra un essere umano e un coniglio. Per realizzare il concetto gli scienziati cinesi hanno liberato l'ovocellula di una coniglia dal DNA natio, dopodiché in essa è stato introdotto DNA umano. In seguito sono stati ottenuti circa 400 embrioni dai quali sono state estratte cellule staminali per successive sperimentazioni, mentre gli ibridi stessi sono stati distrutti. In futuro gli scienziati ipotizzano la creazione di una serie di nuovi ibridi basati sul DNA umano e su quello degli altri animali.
Non è ancora chiaro che tipo di creature saranno. Non è chiaro nemmeno quanto durerà il divieto di una simile manipolazione con il codice genetico degli esseri viventi. Se s'immagina per un secondo che le sperimentazioni saranno legalizzate, come le chimere stesse, allora il nostro mondo cambierà fino all'inverosimile. E una persona andrà al lavoro in compagnia di un uomo-maiale, o di un uomo-asino. E si rimpiangeranno i bei tempi passati.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
13 ore fa

tutta la TRAGEDIA UMANITARIA VOLUTA DALLA MERKEL TROIKA, E DAL SUO CONIUGE ROTHSCHILD BILDENBERG ] EGEMONIA E IMPERIALISMO NATO, ALLA CONQUISTA SPIETATA DEL MONDO! ] Ucraina, 55 mila persone hanno attraversato il confine russo. Nelle ultime 24 ore attraverso i posti di blocco al confine russo-ucraino sono passate oltre 55 mila persone. Tra di loro sono rimaste in Russia quasi 34 mila e circa 22 mila sono partite, riferisce il Servizio di Sicurezza Federale. In precedenza, il rappresentante della presidenza russa per i diritti dei bambini Pavel Astakhov ha comunicato che oltre 8300 cittadini ucraini sono fuggiti nella regione di Rostov nelle ultime 24 ore. A sua volta, il primo ministro Dmitry Medvedev ha dichiarato che circa 4 mila cittadini ucraini hanno presentato richiesta per ottenere lo status di rifugiato. Ha chiesto alle regioni di arrivo dei profughi, di prestare loro assistenza.
http://italian.ruvr.ru/2014_06_05/Ucraina-55-mila-persone-hanno-attraversato-il-confine-russo-1908/

Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
13 ore fa

Yemen, 14 persone uccise da Al-Qaeda ] KING SAUDI ARABIA -- e tu non puoi dire:
" non è un problema che nasce dalla mia Sharia religione corrotta! "
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
13 ore fa

A CHI INTERESSA DI OFFRIRE ACQUA A QUESTE POPOLAZIONI CIVILI? Le città del Donbass sono rimaste senza acqua. NATO CIA satanisti hanno negato: l'articolo I della Carta delle Nazioni Unite:cioè, il diritto delle nazioni all'autodeterminazione.] non vogliare fare il male, a quei nazi-fascisti, MERKEL TROIKA, CIA KIEV, che, sia il male, che, loro hanno fatto al genere umano! ma, QUELLO CHE LA NATO CIA è DIVENTATO è di essere UN POTERE SATANICO massonico, ABUSIVO PREPOTENTE IMPRESSIONANTE! ] La città assediata di Slavyansk è rimasta senza acqua, non c'è il rifornimento idrico, ha annunciato oggi il rappresentante dei difensori della città nei pressi del quale le truppe ucraine stanno effettuando l'operazione militare. Ieri la più grande compagnia energetica ucraina ha riferito che la sottostazione che alimenta l'acquedotto "Voda Donbassa" (l'acqua del Donbass) nella zona di Slavyansk, è rimasto senza elettricità. Di conseguenza senza acqua sono rimaste le città di Kramatorsk, Druzhkovka, Kostiantynivka e Slavyansk e 6 villaggi della regione di Donetsk. E' interrotto l'approvvigionamento idrico anche nella città di Dzerzhinsk. Ieri notte Slavyansk è stata nuovamente oggetto di bombardamenti da obici e mortai. Al momento non ci sono dati su possibili vittime.

Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
13 ore fa

non vogliare fare il male, a quei nazi-fascisti, MERKEL TROIKA, CIA KIEV, che, sia il male, che, loro hanno fatto al genere umano! ma, QUELLO CHE LA NATO CIA è DIVENTATO è di essere UN POTERE SATANICO massonico, ABUSIVO PREPOTENTE IMPRESSIONANTE! ] Lavrov: l'Ucraina deve essere uno Stato pacifico. L'Ucraina deve essere un Paese pacifico e stabile, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov a Parigi prima di avviare i colloqui con il segretario di Stato USA John Kerry. A sua volta, Kerry ha sottolineato che l'Ucraina "non è una pedina nel confronto tra altri Paesi, ma è uno Stato indipendente e sovrano". "Vorremmo che essa diventi un ponte tra Oriente e Occidente", ha detto il segretario di Stato americano. A questo proposito, Kerry ha sottolineato l'importanza di questo incontro a Parigi alla vigilia del 70° anniversario dello sbarco in Normandia. Egli spera che dopo l'elezione del nuovo presidente in Ucraina, la Russia e gli Stati Uniti avranno l'opportunità di contribuire al ristabilimento del potenziale economico del Paese.
 http://italian.ruvr.ru/2014_06_05/Lavrov-lUcraina-deve-essere-uno-Stato-pacifico-7126/


La disintegrazione dell'URSS fu una catastrofe umanitaria del XX secolo. MA LA FORMAZIONE BOLSCEVICA dell'URSS, FU UNA CATASTROFE UMANITARIA IMMENSAMENTE MAGGIORE! ]  La Russia non intende svilupparsi a spesa dell'annessione di territori stranieri e "rilanciare l'impero", ma auspica la creazione di un'unione economica, ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin nell'intervista ai media francesi. Ha ricordato che la disintegrazione dell'Unione Sovietica non era ideologica o politica, ma prima di tutto una catastrofe umanitaria del XX secolo, perché milioni di persone sono rimaste separate e senza mezzi di sussistenza.
A questo proposito Putin ha sottolineato l'importanza dell'integrazione economica, in particolare, nel quadro dell'Unione doganale euroasiatica.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_05/La-disintegrazione-dellURSS-fu-una-catastrofe-umanitaria-del-XX-secolo-2903/
Hollande definito le condizioni di fornitura delle Mistral alla Russia. La Francia intende consegnare due navi portaelicotteri di tipo Mistral alla Russia, nonostante la posizione di alcuni partner occidentali. Lo ha annunciato al primo giorno del summit del G7, tenutosi a Bruxelles, il presidente francese Francois Hollande. Il contratto può essere inadempito solo se contro la Russia saranno introdotte sanzioni economiche paneuropee.
Secondo Hollande, se prima di ottobre, quando la Francia dovrebbe consegnare la prima nave non sarà introdotta nessuna sanzione, le Mistral saranno trasferite alla Federazione Russa. In caso di inadempienza del contratto, la parte francese dovrà risarcire non solo il costo, ma anche pagare una multa.

Post popolari in questo blog

Egyptian priest claims church attack was Muslim Brotherhood ‘revenge’

Chinese Authorities Expel Shouwang Church Member from Beijing

prima preghiera poi orgia