ribelli sunniti conquistano

e chi oserà comprare il petrolio da loro? ] [ I ribelli sunniti conquistano la più grande raffineria di petrolio in Iraq. A Baiji la più grande raffineria di petrolio dell'Iraq è passata sotto il controllo dei ribelli sunniti, riportano i media locali. Gli uomini armati che hanno conquistato la raffineria hanno dichiarato di non essere membri del movimento radicale Stato Islamico dell'Iraq e del Levante, ma di rappresentare la "rivoluzione del popolo". Il gruppo fondamentalista sunnita Stato Islamico dell'Iraq e del Levante, che ha combattuto finora in Siria, questo mese ha iniziato la sua offensiva nelle regioni settentrionali e occidentali dell'Iraq. A questo movimento radicale islamico hanno aderito i sunniti iracheni insoddisfatti dalle politiche del primo ministro Nouri al-Maliki, i militari del vecchio esercito di Saddam Hussein e piccoli gruppi terroristici.

Lorenzojhwh Unius REI6 giorni fa

SI DEVONO ABBANDONARE AL PIù FEROCE MASSACRO! quindi, si devono chiudere gli occhi, su tutte le atrocità, e su ogni violazione delle convenzioni internazionali, perché, Kiev spera di chiudere rapidamente la partita! ] Mosca propone di riprendere i negoziati per stabilizzare la situazione in Ucraina. I piani di Kiev per imporre la legge marziale nelle regioni di Donetsk e Lugansk non faranno altro che, slegare le mani delle forze di sicurezza ucraine, ritiene il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. La morte dei giornalisti russi di VGTRK, l'inviato speciale Igor Kornelyuk e l'operatore Anton Voloshin, secondo il ministro, è una buona ragione per l'immediato cessate il fuoco nel sud-est dell'Ucraina e per la ripresa dei negoziati sulla base degli accordi di Ginevra del 17 aprile e della road map dell'OSCE.
Mosca chiede nuovamente a Kiev di fermare l'operazione militare nel sud-est
27 maggio, 19:29
Per Lavrov necessaria una spinta per risolvere la crisi ucraina
29 maggio, 17:23
Parigi e Mosca discutono bozza di risoluzione ONU sull'Ucraina
17:27
Russia e Slovacchia in sintonia: necessario fermare la violenza in Ucraina
19 maggio, 14:51
Lavrov accusa USA e UE del cambio di potere in Ucraina
24 aprile, 13:26
Mosca confida nel successo del nuovo rappresentante dell'OSCE in Ucraina
9 giugno, 16:29
Lavrov sicuro, "Ginevra-2" deve conservare la Siria come uno Stato laico
17 gennaio, 13:24
Siria, Lavrov e Brahimi proseguiranno a preparare la conferenza di pace "Ginevra-2"
Leggi tutto (20 righe)
Rispondi  ·

Unius REI8 ore fa

Bush 322 Rothschild -- voi rimanete nelle vostre tane, di usurai a rubare il signoraggio bancario, ed a succhiare il sangue dei popoli, con i vostri massoni troika merkel! voi lo sapevate bene, che, io sono un tipo, dal grilletto facile! EVITARE DI USCIRE COSì BALDANZOSI, CON QUELLE CORNA DI SACERDOTI PER SATANA! e poi, perché, voi criticate la ottusità, di tutte le religioni, e poi, voi continuate a fare, sacrifici umani sull'altare di satana, ogni giorno da sei anni, per tentare di fermare il mio ministero, politico univer anche se, in sei anni non è mai servito a niente? PERò, SE, INVECE DI SACRIFICARE I BAMBINI, CHE, VOI RAPITE PER LA STRADA, poi, VOI SACRIFICATE IL 95%, DEI VOSTRI SATANISTI CIA ISTiTUZIONALI, POI, POTREBBE ANCHE FUNZIONARE!
Leggi tutto
Rispondi  ·

WakeUpUSAxRonPaul1 settimana fa

tutte le volte che il sistema massonico CIA USA UE, nuovi diritti ONU sharia, mettono le mani in una Nazione? Quella Nazione è rovinata per sempre!
Rispondi  ·

NoahTheNephilim1 settimana fa

le bolle finanziarie, superano, più di tre volte il Pil del pianeta!
Rispondi  ·

NEW SAUDI ARABIA1 settimana fa

Benjamin Netanyahu -- chi si fa avanti con esercito? lui farà l'esperienza, dei bombardamenti atomici di Hiroshima e Nagasaki, e perché, Dio ha dato ad un uomo i testicoli, se lui non li deve usare mai?
Rispondi  ·

HellxDesPairTruction1 mese fa

Ucraina, durante le presidenziali no ad operazioni militari nel sud-est 23:16

Gli USA cercano di frenare il clamore per i giornalisti russi arrestati in Ucraina 22:38

“Putin come Hitler”, la Russia vuole spiegazioni ufficiali dal principe Carlo 22:05

L'ONU non sa dove si trovano i giornalisti russi arrestati in Ucraina 21:17

Ucraina, l'OSCE invita le parti in conflitto ad astenersi dalla violenza 20:42

Il razzo vettore russo “Rokot” porta in orbita 3 satelliti militari 20:04

Elicotteri militari ucraini per errore attaccano i propri soldati a Volnovaha 19:23

Mosca chiede all'ONU e all'OSCE la liberazione dei giornalisti russi detenuti in Ucraina 18:44
Leggi tutto (11 righe)
Rispondi  ·

kingdomofJHWH1 mese fa

benjamin netanyahu -- [ chiaramente, da questa situazione di debolezza, tutti tendono a calpestare, ed a strumentalizzare la Chiesa Gerarchica, per sfruttare politicamente, quella terrazza mediatica, che, il sistema massonico ha loro lasciato ] e camminare in tutta questa ambiguità, e strumentalizzazione, cercando con il proprio comportamento, di non realizzare nuovi martiri cristiani, ECC.., e quindi, di non dire nulla contro OCI nazi Sharia ONU, per impedire che nuovi cristiani vengano uccisi, è un sentimento debole miope, autolesionistico, perché ormai tutti i cristiani di africa e MEdio Oriente sono stAti pressocché, tutti, sterminati dalla LEGA ARABA, COMUNQUE!
Rispondi  ·

lorenzoAllah Mahdì Palestina1 mese fa

Il presidente della Duma definisce “criminale” l'operazione militare di Kiev. [ TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO, IN UCRAINA, MINUTO PER MINUTO, REPRESSO DAI FASCISTI GOLPISTI DELLA CIA. ] Il presidente della Duma (camera bassa del Parlamento russo) Sergej Naryshkin ha definito “criminale” l'operazione punitiva condotta dalle autorità di Kiev in Ucraina orientale. Lo ha dichiarato ai giornalisti a San Pietroburgo prima della riunione del Consiglio dei legislatori.
"Le persone che hanno preso il potere a Kiev con un colpo di stato continuano a dimostrare la loro incapacità”, ha sottolineato, aggiungendo che "queste politiche non temono né Dio né il giudizio della storia".
Naryshkin ha anche esortato i partner europei a valutare sobriamente la situazione in Ucraina e a "capire dove stanno finendo."
Secondo il politico, gli Stati Uniti "agiscono con mani diverse" per compensare il fallimento della loro politica in Ucraina con l'azione dei Paesi europei.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Il-presidente-della-Duma-definisce-criminale-loperazione-militare-di-Kiev-7036/

Leggi tutto (12 righe)
Rispondi  ·

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH1 mese fa

benjamin netanyahu --- [ pazzo! ] e perché, il nostro fratellastro, King Saudi ARABIA, lui deve essere così felice, per essere stato cacciato da nostro Padre ABRAMO, come un cane, insieme a sua madre Agar l'Egiziana.. per dire: "io sono felice di distruggere per amore tuo, i miei jihadisti galassia, mentre, tu e Rothschild, voi avete il signoraggio bancario, con cui, voi farete il genocidio perfetto, contro di me! "
Rispondi  ·

Lorenzojhwh Unius REI6 giorni fa

chi fa queste proposte, è un criminale, che, ha perso ogni riferimento, con la sua dignità! ecco perché, esistono i satanisti ]] Francia, per Marine Le Pen "assurda" la rottura con la Russia del contratto sulle Mistral. La Francia non deve rinunciare all'adempimento del contratto per la fornitura alla Russia delle portaelicotteri "Mistral", in quanto sarebbe "una sciocchezza assoluta", ritiene il deputato del Parlamento europeo e il leader del Fronte Nazionale Marine Le Pen. "Faremmo la figura di un partner non in grado di rispettare i suoi obblighi e capace di abbandonare improvvisamente le promesse fatte in precedenza. Inoltre, per il fatto che la metà del valore dell'appalto sulle "Mistral" è già stato pagato dalla Russia, avremmo enormi problemi economici nell'ambito di un contesto in atto di deindustrializzazione. In queste circostanze non ha senso tale rinuncia", - è convinta la deputata.
Leggi tutto
Rispondi  ·

lorenzojhwh Unius REI2 mesi fa

Kiev riprende offensiva a est. Biden in Ucraina, "Mosca ritiri le truppe da frontiera". ] SENZA LEGITTIMITà POPOLARE [ questi criminali fascisti, golpisti della NATO CIA, sembra che hanno subito una invasione ed invece stanno a andando a reprimere il loro popolo, con l'esercito..
Rispondi  ·

lorenzojhwh DominusUniusREI1 mese fa

noi il popolo SOVRANO, CONTRO, I NAZI ASSASSINI LADRI USURAI BILDENBERG TROIKA, per Satana ] 12 maggio 2014, Mosca critica l'Europa: non oggettiva nella ricerca soluzione crisi ucraina. La UE mina la sua credibilità come partner e mette in dubbio la pretesa di oggettività per la ricerca di una soluzione alla crisi in Ucraina.
Lo hanno affermato oggi al ministero degli Esteri russo.
La diplomazia russa ritiene che la UE debba tenere conto dei risultati del referendum svoltosi nelle regioni di Donetsk e Lugansk. Inoltre risulta necessario cooperare affinchè la volontà del popolo sia presa in considerazione nel dialogo tra i rappresentanti di Kiev e le regioni del sud-est dell'Ucraina.
Il Consiglio dell'Unione Europea per gli Affari Esteri ha incluso 13 persone nella “blacklist” dei soggetti sanzionati della UE perchè ritenuti responsabili della destabilizzazione della situazione in Ucraina. Inoltre i ministri degli Esteri dei Paesi europei hanno deciso di congelare i beni di 2 imprese di Sebastopoli e della Crimea. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/Mosca-critica-lEuropa-non-oggettiva-nella-ricerca-soluzione-crisi-ucraina-8095/

Leggi tutto (11 righe)
Rispondi  ·

lorenzojhwh UniusREI1 mese fa

Julija Tymošenko -- è vero che ha sconfessato di avere detto, di fare della Russia un deserto, e di uccidere 7milioni di russofoni con la atomica, ma, non si fa un governo golpe, escludendo una parte del paese, e poi, non si manda l'esercito a sterminare quella parte del paese! [ dove la Europa Bildenberg ha perso il concetto stesso del significato della parola democrazia! ]
 Russia farà di tutto per mantenere la pace in Transnistria e prevenire l'isolamento della regione in relazione agli eventi in Ucraina, ha detto il vice primo ministro della Russia, inviato speciale del Presidente in Transnistria Dmitry Rogozin
"Noi non solo seguiamo la situazione: ma in base al suo sviluppo prenderemo le misure necessarie. Vi abbiamo aiutato e vi aiuteremo. L'importante è non mollate e conservare la pace", ha spiegato Rogozin.
Il vice Primo Ministro ha visitato la Transnistria il 9 maggio e ha assistito alla parata in onore del Giorno della Vittoria.
 Occorre stabilire il più presto possibile il dialogo tra le autorità di Kiev ed il sud- est dell'Ucraina con la mediazione dell'OSCE. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri Sergej Lavrov in una conversazione telefonica con il Segretario di Stato americano John Kerry.  Il ministro russo ha espresso la speranza che Washington "lavori a stretto contatto con Kiev" per ottenere una cessazione delle ostilità nel sud-est dell'Ucraina, il rilascio dei prigionieri politici e l'amnistia dei manifestanti.
Kerry e Lavrov hanno concordato ulteriori contatti per fermare lo spargimento di sangue in Ucraina e l'avvio dei negoziati tra le parti opposte.
Almeno 30 persone sono state uccise nel nord-est della Nigeria nell'esplosione del ponte, comunicano i media locali. Presumibilmente il ponte è stato fatto esplodere dai guerriglieri dal gruppo "Boko Haram" alla periferia di Gumboro-Ngala, dove lunedì a causa dell'attentato hanno ucciso almeno 300 persone.
L'esplosione è avvenuta nel momento in cui i cittadini svolgevano i funerali delle vittime della violenza di massa.
"Boko Haram" è responsabile della maggior parte degli attacchi terroristici che si verificano regolarmente in Nigeria.


Leggi tutto (26 righe)
Rispondi  ·

kingIsraelUniusREI1 mese fa

Ucraina usa armi chimiche: di distruzione di massa contro il suo popolo! 9 MAGGIO [ nazi Merkel UE Bildenberg, CIA, 322 Troika, NWO, quarto Reich, come: Zyklon B, Auschwitz: Donetsk dice:" Kiev ha utilizzato armi chimiche a Mariupol" [ DELIRIO MANIACALE DI ONNIPOTENZA CRIMINALE, IMPUNIBILE! ] Segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen [ MENTE SPUDORATAMENTE SAPENDO DI MENTIRE! ] ha dichiarato che l'obiettivo della Russia è quello di ripristinare la sua influenza nello spazio dell'ex Unione Sovietica. Secondo le sue parole, questo viola i principi dell'Europa che vive in pace e libertà, lo ha dichiarato nell'intervista pubblicata ieri nel giornale estone Postimees.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_09/Rasmussen-gli-obiettivi-della-Russia-sono-contrari-ai-principi-europei-8613/
Leggi tutto
Rispondi  ·

666GiudaicoMassonica1 mese fa

666 CIA 187AudioHostem -- che c'è, mi vuoi uccidere, adesso, opo tutto l'amore che c'è stto tra di noi? lol, e ti vuoi vedicare, contro, di me, perché, vi ho fatti mettere a morte, da, Bush 322 e Rothschild 666? ma, voi non dovevate ingannarli e dire: "noi possimo sconfiggere tutti gli uomini, anche, Unius REI, non dovevate portarli a mangiare, i bambini piccoli, all'altare di satana! su dai, non essere così permaloso! ti ricordi quando mi dicesti, che, il tuo sacerdote di satana, non ti avrebbe mai messo a morte? lol. ma, questa è la verità, anche i più cretini sanno, che, non è intelligente fidarsi, di satana, si, di lui non ci si può fidare!
Rispondi  ·

Lorenzojhwh Unius REI2 mesi fa

322 Bush NWO, new Babilon tower, esoteric agenda, occult power, masonic system --  come sono i tuoi aliens abductions Gmos 666 biologia sintetica, alla pecorina? [ idiota, porta a morire fuori, dal mio sistema solare, tutti i tuoi aliens abductions, nel nome di Gesù! ] [ questo è l'unico servizio, che, io non sono riuscito  ripristinare, ancora! ] Microsoft Network Inspection [ NisSrv ] Contribuisce a proteggere contro i tentativi di intrusione nei confronti di vulnerabilità note e nuove dei protocolli di rete
Rispondi  ·

Unius REI8 ore fa

chi di etichette colpisce? poi, di etichette perisce! ] quella testa di melone è lei una etichetta di lecchino per Rothschild 322 Bush i satanisti! ] Ministero degli Esteri russo: le dichiarazioni della presidente lituana su Putin sono "etichettature". La presidente lituana Dalia Grybauskaite dovrebbe occuparsi dei diritti delle minoranze nazionali del Paese invece di incollare le etichette sui personaggi politici.
 /evidence/creation_model.php Scientific Evidence for Creation ] The Earths Magnetic Field. The Earths Magnetic Field. [[ la religione degli adulti falliti massoni, la eterna teoria dello evoluzionismo imposta, nei libri di scuola, senza uno straccio di prova scientifica, come decreto nazista, ed ambito mentale del pensiero massimalista unico GENDER ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto e chi vi ha dato il permesso di usare la artiglieria e gli aerei da guerra contro il popolo sovrano? ] [ "Nel comando dell'esercito ucraino traditori aiutano i separatisti filorussi".  USA UE LEGA ARABA ONu OCi Amnesty NATO hanno permesso agli jihadisti ogni forma di orrore, e di crimine ogni usu, del genocidio sistematico! HRW: i ribelli siriani usano i bambini nei combattimenti.
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
Leggi tutto (16 righe)
Rispondi  ·

WakeUpUSAxRonPaul1 settimana fa

QUESTA NUOVA UCRAINA MASSONICA, SORGE SUI CADAVERI INNOCENTI, CHE, I CECCHINI DELLA CIA, HANNO FATTO, ottenuto, sparando su chiunque! SOLGE SUL GOLPE, E SULLA IMMOTIVATA REPRESSIONE DEI RUSSOFONI, CHIUSURA DI TV RUSSE, ABOLIZIONE DELLA LINGUA RUSSA, ATTI GRAVISSIMI DI BULLISMO E CRIMINI CONTRO, LA LORO IDENTITà, SONO STATI COMMESSI. ED è STATO QUEStO, CHE, HA MOTIVATO UNA REAZIONE ARMATA!] Europa e USA, sono responsabili politici e materiali, della disgregazione della società multietnica ucriana [[ Slavyansk: continuano i combattimenti. A Slavyansk continuano gli scontri tra i miliziani e la guardia nazionale. I miliziani hanno dichiarato che ci sono almeno quattro morti, tra le forze di sicurezza. Durante gli scontri a Slavyansk una granata ha colpito il tetto dell'ospedale della città e due persone sono rimaste gravemente ferite. I combattimenti vicino a Slavyansk sono ripresi la sera del 13 giugno. La ricognizione della milizia ha segnalato che l’esercito ucraino ha ricevuto significative scorte di munizioni e granate.
Poroshenko promette una "risposta adeguata" per l’abbattimento del IL-76. Il Presidente ucraino Petro Poroshenko ha promesso una "risposta adeguata" ai separatisti dell’est, che nella notte di sabato hanno abbattuto nei pressi dell’aeroporto di Lugansk un aereo da trasporto militare IL-76, uccidendo così 49 persone. "L'Ucraina ha bisogno di pace. I terroristi, tuttavia, otterranno una risposta adeguata,", ha dichiarato il presidente. Poroshenko ha inoltre deciso di convocare una riunione del Consiglio di Sicurezza Nazionale e della Difesa, ed il Governo è stato incaricato di assistere le famiglie delle vittime.
Leggi tutto (16 righe)
Rispondi  ·

NoahTheNephilim1 settimana fa

ok! nessuno pretende, che, i satanisti USA dicano la verità, per l'11-09! ma, la accusa, non era, circa, chi aveva finanziato, ma, chi dietro le quinte, aveva organizzato, pianificato, e ucciso attraverso i cecchini! Quindi dire, una verità, fuori contesto, equivale ugualmente a mentire! poi, l'assassino è sempre un bugiardo! ] L'assistente del segretario di Stato per gli affari europei ed eurasiatici Victoria Nuland, rispondendo alle domande dei giornalisti in un briefing a Kiev ha dichiarato che gli USA non ha finanziato le proteste, iniziate a novembre 2013, nella capitale dell'Ucraina.
Rispondi  ·

NEW SAUDI ARABIA1 settimana fa

SE, POI, ESISTE, QUESTO ARTICOLO DELLA CONVENZIONE, CHE, IMPEDISCE L'USO DEL PROPRIO ESERCITO, E DI ARTIGLIERIA, CONTRO IL PROPRIO POPOLO, POI, CHIUNQUE, IN TUTTO IL MONDO, PUò ORDINARE UNA NO FLY ZONE! ANCHE UTILIZZANDO QUALCHE DRONE! ] L'esercito ucraino promette di creare un corridoio umanitario. Le forze di sicurezza dell'Ucraina possono organizzare nel nord della regione di Donetsk, nei pressi di Krasny Liman, un corridoio umanitario per poter permettere ai civili di lasciare le zone in cui si svolge l'operazione speciale. Lo ha dichiarato il consigliere del ministro degli Interni dell'Ucraina Zoryan Shkiryak.
Secondo lui, a breve i rappresentanti delle forze di sicurezza si recheranno in una zona di combattimento nella parte orientale dell'Ucraina con lo scopo di determinare il punto attraverso cui evacuare i civili.
"Preliminarmente è stata individuata una zona verso Krasny Liman," - ha dichiarato.
In precedenza il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko aveva disposto di creare un corridoio umanitario per i civili desiderosi di lasciare il territorio dell'operazione antiterrorismo.
Leggi tutto (10 righe)
Rispondi  ·

HellxDesPairTruction1 mese fa

Bill Gates windows -- quando, io ho aggiornato debian, il butloader di debian, ha nascosto windows!
Rispondi  ·

kingdomofJHWH1 mese fa

benjamin netanyahu -- [ la Chiesa è consapevole, di come: nella sua gerarchia Vaticana, ha fatto troppi errori, troppi ritardi, di avere dato troppe delusioni ai popoli, dal punto di vista storico di avere perso troppi appuntamenti ] ecco perché, con il Vaticano II, ha operato una netta separazione dalla politica, ed ha rinunciato a difendersi dalla ipocrisia criminale di chiunque, come per esempio, degli islamici ONU OCI SHARIA, abbandonando i martiri cristiani ad un crudele destino, in tutto il mondo!
Rispondi  ·

Lorenzojhwh Unius REI1 mese fa

Trouble in the south. Published: March 04, 2014 [ FARISEI ILLUMINATI FMI 322 NWO, HANNO RIEMPITO IL MONDO DI DEMONI! ] [ TUTTE LE BUGIE E LE CALUNNIE DEGLI ISLAMICI, PER STERMINARE IL GENERE UMANO!  il progetto di Rothschild LEGA ARABA, ONU 322 KERRY, per disintegrare Israele ] Andhra Pradesh is India’s emerging hotbed of anti-Christian violence. Nama Moses, a pastor in Andhra Pradesh state, India, was stabbed in the stomach and in the back multiple times Dec. 28 by attackers suspected to be from the Hindu Vahini. Nama Moses, a pastor in Andhra Pradesh state, India, was stabbed in the stomach and in the back multiple times Dec. 28 by attackers suspected to be from the Hindu Vahini. World Watch Monitor. Church leaders in India are alarmed over a dramatic increase in attacks on Christians in the state of Andhra Pradesh, where in recent weeks one pastor has been murdered, others beaten, and churches demolished. The All India Christian Council documented 72 incidents of anti-Christian violence and hostility in Andhra Pradesh in 2013, nearly double the 39 recorded in 2012. Today the state, India’s fifth-most populous, has the country’s highest rate of anti-Christian incidents, according to the All India Christian Council. “The jump from 39 incidents in 2012 to 72 incidents in 2013 is alarming, and the reasons for this escalated growth on the Christian minorities is the culmination of every effort of the right-wing political party to woo the majority of the communal agenda in the coming election of 2014,” Moses Vatipalli, a project coordinator for the All India Christian Council, told WWM. World Watch Monitor / Google
India’s “communal agenda” arises from the nationalist Bharatiya Janata Party’s promotion of “a clear vision of India’s civilisational consciousness,” which it says “has its roots in Bharatiya or Hindu world view”. In that view, according to the party, “almost all religions practised in different parts of the world have existed peacefully in India and will continue to do so”. The reality is somewhat different. The BJP is the ruling party in three of the five Indian states with laws that forbid forced religious conversions — laws that are used frequently to shut down churches or intimidate Christians who speak about their faith. The party has proposed stiffer penalties in one of those states, Madhya Pradesh, India’s second-largest. Narendra Modi, chief minister of Gujarat, another BJP-ruled state with anti-conversion laws on the books, is “the poster child for India’s failure to punish the violent”, said Katrina Lantos Swett, vice chairwoman of the U.S. Commission on International Religious Freedom, and Commissioner Mary Ann Glendon in a joint November opinion column. While under BJP rule, Karnataka state had the country’s highest rate of attacks against Christians from 2010 to 2012. In early 2013 the Indian National Congress Party took over; the number of attacks dropped from 50 in 2012 to 28 in 2013, according to the Global Council of Indian Christians. The BJP holds only two of the 294 seats in the Andhra Pradesh State Assembly, but has been making inroads across India, including advances in two state assemblies during December elections. National parliamentary elections are scheduled for May, and Narendra Modi is the BJP’s candidate for prime minister. Meanwhile, pressure on Christians continues.
On Dec. 28 in the town of Narketpally in the Nalgonda district of Andhra Pradesh, Suverthamma Moses responded to a late-night knock at the door and was struck on the head with an iron bar, then stabbed. When her husband, Nama Moses, a Baptist pastor, rushed in, he was stabbed multiple times. “The attack took less than 10 minutes while three extremists were standing outside the house. The neighbours later came to their rescue and rushed them to the Kameneni Hospital,” Franklin Sudharkar, General Secretary of the All India Christian Council, told World Watch Monitor.
Moses and his wife survived the attack. Sudharkar said the Hindu Vahini, a nationalist youth organisation suspected of the Dec. 28 stabbings, have severely injured at least six pastors in Andhra Pradesh. On Jan. 10 in Vakirabad town, armed Hindu Vanihi militants knocked at the door of Hebron Church pastor O. Sanjeevi’s house, then hit his wife with an iron rod after she opened the door. The attackers stabbed Pastor Sanjeevi eight times. He died three days later, leaving behind his wife and four children. “About 250 church members he looked after felt bewildered and deprived by the incident,” a local church leader, Rev. Madhusudan Das, of the Evangelical Fellowship of India, told World Watch Monitor. In response to the killing, the Andhra Pradesh Federation of Churches petitioned the state chief minister and the National Human Rights Commission of India to improve protection for Christians. On New Year’s Eve, extremists in the town of Rajamundry set fire to a worship centre operated by a church named Dr. John Wesley of Young Holy Team, after the church members had conducted a night service.
And on the morning of Feb. 2, a Sunday, the Bethel Gospel church building in Hyderabad, a western district of Andhra Pradesh, was burned to ashes.
Leggi tutto (56 righe)  ·  Traduci
Rispondi  ·

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH1 mese fa

perché vi meravigliate? credono troppo i nazi-fastisti Kiev CIA truppen Merkel Troika, nella unità nazionale, e nella indivisibilità della Nazione, per avere fatto un Governo di soli fascisti Maidan, ecc. ecc.. ecc...  ... SIETE AVVISATI! QUALSIASI COSA AVVENGA, NON VOGLIO PIù VEDERE L'ESERCITO CHE VA A PUNIRE I RUSSOFONI, PER COLPE CHE LORO NON HANNO FATTO! qUESTA NON è UNA NAZIONE SOLA, questo è un solo genocidio repressione!
Rispondi  ·

Lorenzojhwh Unius REI6 giorni fa

poiché, la nazi pulce, ladra e parassita, si sente come, il mugnaio, nel sacco della farina, che ha rubato, soltanto perché, i satanisti americani hanno detto: " per favore, Rothschild ha bisogno di una guerra mondiale, al più presto! " ]] [ Lavrov critica l'Ucraina per l'uso di ultimatum durante i negoziati sul gas. L'Ucraina ha condotto i negoziati sulle forniture di gas tramite ultimatum, non mostrando alcuna padronanza e professionalità sul modo di condurre trattative, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov in una conferenza stampa a Baku con il capo della diplomazia dell'Azerbaigian Elmar Mammadyarov. Secondo lui, si sono comportati non in modo europeo, credendo di essere in una condizione privilegiata.
In precedenza il ministro dell'Energia russo Alexander Novak aveva affermato che i colloqui sul gas a tre tra Mosca-Kiev-Bruxelles sarebbero ripresi solo se l'Ucraina avesse saldato i debiti sulle forniture precedenti.

Leggi tutto
Rispondi  ·

lorenzojhwh DominusUniusREI1 mese fa

Herman Van Rompuy. Secondo lui, "l'Ucraina ha bisogno di un vero dialogo nazionale", che deve essere aperto e registrare la partecipazione di tutte le forze democratiche. Herman Van Rompuy. TU SEI LA TROIKA DI SATANA, se, erano queste, le tue intenzioni, poi, tu non ammazzavi delle persone innocenti per ottenere il tuo Golpe!
Rispondi  ·

lorenzojhwh Unius REI1 mese fa

I NAZI FASCISTI MERKEL OBAMA, SONO RITORNATI! Lavrov a Kerry, Usa costringano Kiev a fermare blitz. Osservatori Osce liberi, prosegue l'offensiva di Kiev. Sud-est in fiamme: almeno una dozzina di morti a Sloviansk, roccaforte della rivolta separatista filorussa. Strage a Odessa: 42 vittime. [] SEBASTOPOLI, 9 MAGGIO - Il ritorno della Crimea alla Russia ristabilisce "la verità storica". E' quanto ha detto il presidente russo Vladimir Putin a Sebastapoli davanti ad una folla di migliaia di persone.

Rispondi  ·

666GiudaicoMassonica1 mese fa

MOSSAD -- Oggi alle 13,30, quando sono uscito da scuola, una donna della mia età, si è data, due volte indietro, con la sua autovettura, per potermi identificare bene! [ e lo Spirito Santo, nel mio cuore, mi ha detto, che, non è niente di buono! ] poi, sono andato a fare metano, ed invece di 15euro, io ho speso 12euro, soltanto, perché, io ho messo a lavorare il mio impianto di estrazione dell'idrogeno, dall'acqua.. quindi, mi ha reso per un 20%.. su risparmio di carburante, l'assorbimento di corrente è circa 20 ampere
Rispondi  ·

lorenzoAllah Mahdì Palestina1 mese fa

perché, vi state agitando come polli? io non ho detto alla Merkel, che, lei è nazista perché è tedesca, semplicemnte, lei è nazista come tutti i Bildenberg, come tutti i Massoni, che, hanno fatto un regime bancario, ed hanno soffocato la democrazia, e la sovranità dei popoli, per farli diventare gli schiavi del signoraggio bancario dato a Rothschild ( ?%) ed alla Banca di Inghilerra ( 5%?) e nessuno sa dire, il perché, noi dobbiamo dare i nostri soldi agli inglesi, che loro non stanno neanche nell'Euro! .. ecco perché, i chiedo: " come fanno i nazisti a giudicare i golpisti fascisti, di Kiev, che, hanno fatto un golpe cecchini assassini CIA, che, poi, non è neanche un Governo di Unità Nazionale? per capire la gravità di questo atto criminale Ucraino, loro dovrebbero essere una vera democrazia in Europa, ma, questa è la verità, in Europa loro non sono una democrazia, e se lo fossero, non avrebbero tradito i loro popoli e la loro sovranità monetaria!
Leggi tutto
Rispondi  ·

lorenzojhwh UniusREI2 mesi fa

PER La UE USA, IL SANGUE DEGLI ALTRI: è DOLCE.. ED INOLTRE, USA UE NON SEGUONO IL CRITERIO DELLA RECIPROCITà, QUESTO è EVIDENTE, LA LEGGE CHE è UGUALE PER GLI ALTRI, PER LORO NON VALE. ]  non possono impartire sanzioni ingiustamente, senza riceverne a loro volta [  si oppone alla riduzione dei legami economici con la Russia e in particolare sulle forniture di gas nei prossimi anni, lo ha detto in un'intervista con i giornalisti tedeschi, il Commissario europeo per l'Energia Günther Oettinger. "Noi nell'Unione europea concordiamo sul fatto che il settore del gas non dovrebbe essere una priorità sulla questione delle possibili sanzioni economiche contro la Russia. Tuttavia, dobbiamo continuare la nostra strategia di diversificazione degli approvvigionamenti" ha detto Günther Oettinger. Gli Stati Uniti e l'Unione europea hanno imposto una serie di sanzioni individuali a società russe e a singoli cittadini russi in relazione all'appoggio dato alla secessione della Crimea.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/La-UE-e-contro-lallentamento-delle-forniture-di-gas-dalla-Russia-8134/

Leggi tutto (10 righe)
Rispondi  ·

WakeUpUSAxRonPaul1 settimana fa

George H. W. Bush eterno 666 presidente degli Stati Uniti ] perché, tu pensi che, la tua scienza di satana sia perfetta, e poi, con tutta la tecnologia aliena, e con gli alieni demoni, che, poi, tu hai fatto le condoglianza per Nelson Mandela, mentre, lui non era  morto? Tu hai già fatto questa figura di merda, poi, tu non puoi dire: "io posso vincere anche Unius REI!" no! tu non puoi!
Rispondi  ·

NoahTheNephilim1 settimana fa

tutte le notizie, che, il Fariseo Rothschild Talmud, e sua moglie la Merkel troika JaBullOn, amano sentire, ogni giorno, nella sinagoga di satana! ] 10 giugno 2014, Ai giornalisti russi tenuti nelle carceri ucraine è stato proibito di parlare. I giornalisti russi del canale televisivo Zvezda durante una conferenza stampa a Mosca hanno parlato delle condizioni della loro detenzione in carcere in Ucraina. I giornalisti russi Andrej Sushenkov e Anton Malyshev stavano andando a seguire l'insediamento di Poroshenko. Sono stati arrestati il ​​6 giugno dalla guardia nazionale nei pressi di Slavyansk nel sud-est dell'Ucraina e poi sono stati consegnati al Servizio di sicurezza ucraino. Ottenere il rilascio dei giornalisti è stato possibile solo lunedì 9 giugno. "In carcere c'era un posto per dormire, dovevamo stare seduti sul pavimento e faceva molto caldo", ha detto Andrej Sushenkov. Insieme con i giornalisti nella camera c'erano cittadini locali, arrestati per aiuto agli autonomisti. Sushenkov ha anche detto che nella cella era proibito parlare. Anton Malyshev ha riferito che tutte le comunicazioni tra i detenuti e le loro guardie si basava su minacce e percosse. Gli autonomisti hanno proposto di arrendersi a un grande gruppo dei combattenti della guardia nazionale, bloccati nell'aeroporto di Lugansk, ha riferito il capo della Repubblica popolare di Lugansk Valery Bolotov. Nell'aeroporto si trovano circa due mila combattenti della guardia nazionale e un gran numero di veicoli blindati. Bolotov ha evidenziato che gli autonomisti sono pronti a rilasciare i loro avversari dall'aeroporto, appena deporranno le armi. Agli autonomisti di Donetsk si uniscono i volontari provenienti dall'Italia. La milizia popolare del Donbass sarà arricchita dei volontari provenienti dall'Italia, ha dichiarato il governatore del popolo della regione di Donetsk Pavel Gubarev sulla sua pagina di Facebook. "A Donetsk sono giunti i rappresentanti dell'organizzazione italiana "Millennium" che hanno espresso la loro volontà di sostenere la resistenza popolare contro la giunta di Kiev", ha scritto Gubarev. Secondo le sue parole, i volontari arrivati ​​dall'Italia saranno a disposizione del comandante supremo delle forze armate della Repubblica popolare di Donetsk. Inoltre, gli italiani parteciperanno alla formazione di aiuti umanitari per i cittadini del Donbass. 10 giugno 2014, Donbass, bombardata la stazione idraulica, sospesa la distribuzione dell'acqua. La stazione idraulica di pompaggio del canale "Seversky Donets - Donbas" ha subìto un bombardamento, due dipendenti hanno riportato ferite mortali, sospesa la distribuzione d'acqua nelle città e cittadine, comunica martedì l'ufficio stampa dell'amministrazione regionale di Donetsk. Il ristabilimento dell'approvvigionamento idrico sarà possibile dopo la cessazione del fuoco, controllo delle attrezzature, arrivo dei tecnici e ristabilimento della comunicazione. Nel periodo di riparazione dell'acquedotto del canale "Seversky Donets - Donbas" la distribuzione d'acqua sarà eseguita dai serbatoi di riserva. 10 giugno 2014, Slavyansk, riprendono i bombardamenti. L'esercito ucraino ha ripreso a bombardare le periferie di Slavyansk, riferiscono gli abitanti della città. "Dalla montagna Karachun il bombardamento va contro i villaggi Semenovka e Chervonnye Molochary. Bombardano con gli obici”, ha detto un residente locale. A causa dei bombardamenti a Slavyansk ci sono numerose vittime tra i civili e vaste distruzioni, in alcune zone non c'è né elettricità né acqua. L'aeroporto di Lugansk è interamente controllato dai militari ucraini, ha dichiarato il capo del gruppo di informazione sull'operazione militare Vladislav Seleznev. In precedenza il capo dell'autoproclamata Repubblica popolare di Luhansk Valery Bolotov ha dichiarato che l'aeroporto "Lugansk", in cui è bloccato un grande gruppo di combattenti della guardia nazionale, è controllato dagli autonomisti.
Leggi tutto (38 righe)
Rispondi  ·

NEW SAUDI ARABIA1 settimana fa

benjamin netanyahu, -- come, tu hai potuto liberare i prigionieri terroristi palestinesi, senza, richiedere in cambio, i due militari israeliani, che loro hanno catturato? e poiché Hamas è il governo che tiene prigionieri i 2 soldati.. poi, è il governo intero, e tutto il popolo dei palestinesi il responsabile di questo crimine! SE, TU NON DEPORTERAI IN SIRIA, QUESTA SETTIMANA, TUTTI I PALESTINESI? IO TI FUCILERò PER ALTO TRADIMENTO!
Rispondi  ·

HellxDesPairTruction1 mese fa

open letter to Tzipi Livni --- Mahmūd Abbās è un attore, tutti i politici fanno gli attori, della massoneria! tutta la democrazia è una truffa, farisei e salafiti hanno lo stesso concetto, circa, le donne, è che, il loro migliore lavoro, è quello, che, loro possono fare in un letto! Mahmūd Abbās non può andare a fare pipi, se, King SAUDI ARABIA non gli da il permesso!
e poiché la politica, è una truffa massonica, è questo, che, fa di Berlusconi, e di tutti i politici del sistema massonico, dei criminali!
ecco perché, Benjamin Netanyahu ti ha rimproverato per avuto l'idea, l'iniziativa di parlare con Mahmūd Abbās.. e se, questa politica non fosse una truffa? poi, in 60 anni avrebbero trovato, una soluzione alla questione palestinese.. ma, questa è la verità, 60 anni fa Farisei e salafiti, avevano già deciso di distruggere Israele!
Leggi tutto
Rispondi  ·

kingdomofJHWH1 mese fa

IN NESSUN MODO, VOI POTETE PENSARE DI POTE MANDARE L'ESERCITO A PUNIRE UN POPOLO SOVRANO! ] NOI CREDIAMO ANCORA NELLA DEMOCRAZIA E NON SIAMO NAZISTI COME LA CIA NATO UE USA ] L'UE ha accolto con favore il "memorandum per la pace e la concordia” dell'Ucraina. Il memorandum per la pace e la concordia, adottato dalla Verkhovna Rada il 20 maggio, offre una buona piattaforma e passi concreti per disinnescare la situazione, si dice nel comunicato del Servizio europeo per l'azione esterna. "Il documento favorirà l'attuazione di importanti riforme nei prossimi mesi, tra cui il decentramento e la riforma costituzionale globale", è stato evidenziato nel comunicato diffuso a Bruxelles mercoledì sera.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_22/LUE-ha-accolto-con-favore-il-memorandum-per-la-pace-e-la-concordia-dellUcraina-6213/

Leggi tutto
Rispondi  ·

Lorenzojhwh Unius REI1 mese fa

Female church workers raped and killed in South Sudan [ TUTTE LE BUGIE E LE CALUNNIE DEGLI ISLAMICI, PER STERMINARE IL GENERE UMANO! ]
Published: February 10, 2014 by Fredrick Nzwili
Several churches attacked and looted as ethnic conflict continues
Share on facebookShare on twitterShare on google_plusone_shareShare on redditMore Sharing Services18



Bor has been the flashpoint of the conflict, with the city changing hands between the government and opposition forces several times. Most of the civilian population has been displaced.
Dominika Arseniuk, Polish Humanitarian Action / Flickr / Creative Commons
Scores of female church workers were massacred last month as they sought refuge at a church in the central South Sudanese town of Bor.

The women, several of whom were elderly, had fled rebel attacks to hide in the St. Andrew's Episcopal Church compound, when rebels descended on them, raping several of them before shooting them at close range.
“The women were from different parishes in the diocese and had converged in the church compound when they were killed,” the Anglican Bishop of Bor, Ruben Akurdit Ngong, told World Watch Monitor by telephone from Bor. “This is very painful. They destroyed most of the churches in the diocese, but God is with us.”
Five of the women – Dorcas Abuol Bouny and Akut Mayem Yar, both 72, Tabitha Akuang, 60, and Mary Alek Akech and Martha Agok Mabior, both 70 – worked as pastors in the church. A prominent lay leader, Agel Mabior, 72, was also killed.
“They were all clergy. They all worked at the church. They did different jobs, [including] bible reading,” South Sudanese Anglican Archbishop Daniel Deng Bul told local reporters.
South Sudan has been in turmoil since Dec. 15, when a dispute within the army sparked fierce fighting in the capital city, Juba. Fighting spread quickly across the country and soon took on an ethnic dimension after President Salva Kiir alleged that his former vice-president, Riek Machar, was planning a coup. The fighting has pitted army forces loyal to President Kiir, who is a member of the Dinka tribe, against rebel forces aligned to Machar, a member of the Nuer tribe.
The Dinka tribe is the largest in South Sudan; the Nuer is the second largest and boasts a deadly tribal militia known as the “White Army” because its fighters rub white ash, extracted from burnt cow dung, over their bodies. The White Army’s main role in the community historically has been to raid cattle and protect the community, but recently it has transformed into a militia used for political gain.
The White Army is suspected to have carried out the massacre of the women and more than 2,500 others in Bor, a largely Dinka town.
“I believe the White Army attacked and killed the women hiding in the church compound. It is very disturbing to know they were abused before being killed,” Rev. Mark Akec-Cien, deputy general secretary of the South Sudan Council of Churches, told World Watch Monitor by telephone. “I don’t think they were killed because they are Christians. The militia had also attacked, looted and destroyed shops, businesses, homes and other churches.”

“This is very painful. They destroyed most of the churches in the diocese, but God is with us.”

--Ruben Akurdit Ngong, Bishop of Bor


Since the conflict erupted, several churches have been attacked and looted, and pastors harassed, according to Akec-Cien. In Malakal, in the north of the country, the St. Francis Catholic Church compound was attacked and looted in mid-January, and the priest robbed. The local Anglican and Evangelical churches were also looted.
The most affected areas are the north-eastern states of Jonglei, Unity and Upper Nile. Bor, the headquarters of Jonglei State, was totally destroyed, with houses, food stores, shops, banks and churches burnt down and looted, according to the Episcopal Church of Sudan.
The United Nations said on Feb. 5 that up to 7 million people, nearly two thirds of the country’s population, were at risk of some level of food insecurity, with 3.7 million facing emergency or acute levels. About 900,000 people have fled their homes since December.
Although the conflict is largely viewed in ethic terms, church leaders have called for peace and reconciliation, and stressed that the roots of the crisis are political. Both the army and rebel forces have been accused of abuses.
Leggi tutto (61 righe)  ·  Traduci
Rispondi  ·

lorenzojhwh DominusUniusREI1 mese fa

Herman Van Rompuy. PASSA PRESTO LA SCENA DI QUESTO MONDO! UNA ETERNITà ALL'INFERNO PER TE NON VALE LA MERD DI ROTHSCHILD! ] 12 maggio 2014, La UE è pronta a rafforzare le sanzioni contro Mosca. L'Unione Europea è pronta a rafforzare le sanzioni contro Mosca in caso di ulteriore destabilizzazione della situazione in Ucraina. Lo ha dichiarato il presidente del Consiglio europeo Herman Van Rompuy. Secondo lui, "l'Ucraina ha bisogno di un vero dialogo nazionale", che deve essere aperto e registrare la partecipazione di tutte le forze democratiche. Inoltre il presidente del Consiglio europeo ha sottolineato che "la UE non riconoscerà i risultati del cosiddetto referendum" sullo status delle regioni ucraine di Donetsk e Lugansk.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/La-UE-e-pronta-a-rafforzare-le-sanzioni-contro-Mosca-8534/

lorenzoAllah Mahdì Palestina

Doganieri ucraini picchiano 2 russi e 1 bielorusso. Le guardie di frontiera ucraine hanno picchiato 2 cittadini russi e 1 bielorusso al confine con la Russia nell'Oblast' di Rostov. Lo ha riportato l'ufficio stampa della guardia di frontiera russa. Il fatto è avvenuto alla dogana ucraina "Dolzhansky". Le guardie di frontiera ucraine, dopo aver trovato nello zaino del cittadino bielorusso attrezzature da alpinismo, hanno ritenuto il gruppo sovversivo. I malcapitati hanno riferito di essere stati picchiati. Dopodichè sono stati espulsi in Russia con il divieto di entrare nel territorio dell'Ucraina per 3 anni.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/Doganieri-ucraini-picchiano-2-russi-e-1-bielorusso-4464/

lorenzojhwh UniusREI2

FMI NWO "Grande Fratello" 322 --- perché, i tuoi organismi simbiotici collettivi, LEGA ARABA, ONU, Bildenberg, Aliens Gmos Abuction, si stanno sgretolando?

Post popolari in questo blog

Egyptian priest claims church attack was Muslim Brotherhood ‘revenge’

prima preghiera poi orgia

Stalling Suspended sentences Tizi ouzou Tunisia