Matteo RENZI traditore

Matteo RENZI è un traditore Bildenberg, JaBullOn, senza sovranità monetaria, per continuare, a comprare i soldi ad interesse dal Dio Rothschild, Baal gufo, lui non potrà mai cambiare tutto questo: 1. il 60% di italiani, non andrà in vacanza! 2. 10milioni di italiani sono sotto la soglia di povertà. 3. 6milioni di italiani adulti, non possono provvedere a se stessi perché sono indigenti! IN SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD DEVE ESSERE UCCISO, OPPURE, NOI MORIREMO TUTTI!


non è possibile salvare capra e cavoli! non è possibile dare sicurezza a Israele e dare una patria ai palestinesi sotto egida Sharia ONU nazi, Ummah LEGA ARBA! i palestinesi devono essere deportati in Siria! NON è POSSIBILE SALVARE GENERE UMANO E LEGA ARABA, PRESTO LA EUROPA BRUCERà, un principe saudita mi ha detto: "la Sicilia è stata nostra per 800 anni!" poi, lui non ha più avuto il coraggio di parlare con me! Ogni islamico sa che loro devono conquistare il mondo e per fare questo devono fare il genocidio lo stupro di ogni diversità, questa brutta storia della LEGA ARABA senza reciprocità e senza libertà di religione si può osservare in 1400 anni di Storia, Metteo Renzi è un idiota, un massone di criminale!] [Hamas Spokesman Rejects Ceasefire Proposal. "A ceasefire without reaching an agreement is rejected," Hamas spokesman says of Egypt's proposal. Hamas terrorists in Gaza. Hamas rejected Egypt’s proposed ceasefire in Gaza on Monday night, as Arab foreign ministers in Cairo called on "all parties" to accept the proposal. Hamas spokesman Fawzi Barhoum said the group would not accept a truce without a fully-fledged deal to end hostilities, according to AFP. "A ceasefire without reaching an agreement is rejected. In times of war, you don't cease fire and then negotiate," he told the news agency. Barhoum added Hamas had not received any official proposal and that "the weapons of the resistance are a red line." Earlier Monday night, Hamas leader Ismail Haniyeh said the group would not agree to any ceasefire that does not “meet the demands of the Palestinian people.” “Today we are facing an important stage in the conflict with the Israeli occupation. Years of a blockade did not prevent our resistance from taking all possible measures to protect the Palestinian people,” he added.
“The Zionist enemy forced the war on us and planned it. Today we are fulfilling our duty to protect our people and our honor," declared Haniyeh. Meanwhile, the Arab foreign ministers said in a statement they "demand all parties concerned accept the Egyptian initiative" and commit to its terms. The Cabinet is to vote about the Egyptian proposal early Tuesday morning, and diplomatic officials said that the proposal would return the situation on the ground to the state it was before Operation Protective Edge, but with a Hamas that is much weaker than before. Nationalist Knesset Members expressed outrage over the ceasefire, including Housing Minister Uri Ariel (Jewish Home), who said the proposal is “a disaster.” Minister Ariel stressed that the ceasefire would endanger Israeli citizens. "It won’t be long before Hamas will grow stronger, smuggle more elaborate rockets and open fire again,” he warned. Asked how he believes Israel should act now, he responded that the operation must continue, “including ground entry. We need to finish the job. Doing half a job is worse than doing nothing.”


TUTTO QUELLO CHE USA DICE? BISOGNA FARE IL CONTRARIO!


I quartieri residenziali di Lugansk sono stati di nuovo bombardati.
Come riportato dai separatisti, le forze di sicurezza ucraine hanno usato i mortai e i micidiali lanciarazzi "Grad". Presumibilmente il bombardamento è stato condotto dal paesino di Aleksandrovsk.
A Lugansk il quartiere “Mirny” è avvolto da nuvole di fumo. Nel bombardamenti sono rimasti danneggiati anche una caffetteria ed un parcheggio. E' confermata la morte di almeno una persona, le sirene d'allarme suonano in città. Sui luoghi colpiti dalle bombe sono giunti gli uomini della Protezione Civile.
Il segretario di Stato americano John Kerry ha rivelato ai giornalisti che i negoziati con l'Iran a Vienna sono "difficili".
Domenica i "sei" di mediatori internazionali (Russia, Stati Uniti, Cina, Francia, Gran Bretagna, Germania) hanno cercato di "accelerare" la formulazione di un accordo globale con l'Iran, che dovrebbe essere stipulato entro il 20 luglio. Gli incontri bilaterali e trilaterali, anche a livello ministeriale, sono proseguiti per tutta la giornata.
Il segretario di Stato USA, a differenza dei suoi colleghi occidentali, ha deciso di rimanere a Vienna per un altro giorno. Oggi si è incontrato con il ministro degli Esteri iraniano Mohammad Javad Zarif. 


FORSE A MOTIVO DELLA CONNESSIONE LENTA, IO NON RISECO A PUBBLICARE SU
http://www.israelnationalnews.com/News

Egitto, tu prendi 40.000 uomini, e tu vai in Siria ad aiutare Assad! Io ho ordinato ad Israele, di darti supporto! Entrambi, voi siete andati a Governare legittimati dalla stessa percentuale di elettori! Ricaccia all’inferno, tutti terroristi sauditi Ottomani del Califfato!

Demoni Arabia Saudita, Massoni NATO, UE, Satanisti CIA 322 Bush Kerry, sono andati in Iraq, con, la calunnia, di andare a combattere al-Quaeda, ed hanno lavorato, così bene, che, ora Al-Quaeda Califfato, è al Governo, vende il petrolio per 1milione di dollari, al giorno, e, stampa passaporti! In realtà l’unica cosa buona, che, ha fatto, quel bastardo di Kerry SATANISTA E FIGLIO DEL DEMONIO, è di avere sterminato 1,2milioni di cristiani iracheni!

Iran, se tu vuoi conservare, il tuo nucleare, tu devi rinunciare alla Sharia, e per fare questo, io ti do pochi mesi, ma, tu prendi 60.000 uomini e scendi in Iraq, subito! Perché sunniti hanno detto, che, Dio ha dato loro la vittoria, per fucilare in una sola volta, 1500, ragazzi dell’esercito e della polizia! Sunniti hanno detto che il tuo Dio è falso, quando il loro dio è il demonio, quindi tu non puoi permettere tutto questo! ORA, SE TU NON SCENDI SUBITO IN IRAQ A COMBATTERE IL CALIFFATO SAUDITA, IO RIMUOVERò, FORSE, IN QUESTO STESSO MESE, DA TE, L’ENERGIA NUCLEARE!

Unius kingREI

RINNEGATI CRIMINALI INTERNAZIONALI COME United Nations (UN) Secretary-General Ban Ki-moon, DICONO: "sono morti 100 palestinesi, e poi quanti israeliani sono morti?" MA LA VITA DI 1MILIARDO DI TERRORISTI SHARIA UMMAH ONU OCI LEGA ARABA, NON VALE LA VITA DI UNA SOLA PERSONA NORMALE!


Egitto, tu prendi 40.000 uomini, e tu vai in Siria ad aiutare Assad! Io ho ordinato ad Israele, di darti supporto! Entrambi, voi siete andati a Governare legittimati dalla stessa percentuale di elettori! Ricaccia all’inferno, tutti terroristi sauditi Ottomani del Califfato!

Demoni Arabia Saudita, Massoni NATO, UE, Satanisti CIA 322 Bush Kerry, sono andati in Iraq, con, la calunnia, di andare a combattere al-Quaeda, ed hanno lavorato, così bene, che, ora Al-Quaeda Califfato, è al Governo, vende il petrolio per 1milione di dollari, al giorno, e, stampa passaporti! In realtà l’unica cosa buona, che, ha fatto, quel bastardo di Kerry SATANISTA E FIGLIO DEL DEMONIO, è di avere sterminato 1,2milioni di cristiani iracheni!

Iran, se tu vuoi conservare, il tuo nucleare, tu devi rinunciare alla Sharia, e per fare questo, io ti do pochi mesi, ma, tu prendi 60.000 uomini e scendi in Iraq, subito! Perché sunniti hanno detto, che, Dio ha dato loro la vittoria, per fucilare in una sola volta, 1500, ragazzi dell’esercito e della polizia! Sunniti hanno detto che il tuo Dio è falso, quando il loro dio è il demonio, quindi tu non puoi permettere tutto questo! ORA, SE TU NON SCENDI SUBITO IN IRAQ A COMBATTERE IL CALIFFATO SAUDITA, IO RIMUOVERò, FORSSE, IN QUESTO STESSO MESE, DA TE, L’ENERGIA NUCLEARE!


SE, TU FACESSI AFFARI CON UN MAFIOSO, ANCHE, TU SARESTI CONDANNATO PER I SUOI CRIMINI, TU SEI IL SUO COMPLICE: per un qualsiasi giudice, in tutto il mondo è così! ORA, ERDOGAN è UN TERRORISTA PERFETTO, NON SOLTANTO, PER IL SUPPORTO JIHADISTA IN SIRIA, MA, PER AVERE MANDATO UNA NAVE PIENA DI ARMI AI "FRATELLI MUSULMANI", PER FARE SCOPPIARE, ANCHE, IN EGITTO LA GUERRA CIVILE! TUTTI QUELLI CHE FANNO AFFARI CON LA SHARIA, HANNO LE MANI MACCHIATE DI SANGUE CON I SUOI OMICIDI e crimini aberranti! questo è un gioco mortale, la lega araba deve essere subito distrutta con armi nucleari! ecco perché Iran non può mai essere creduto circa il nucleare.. perché nessuno darebbe il nucleare ad Hitler, ma, Hitler non era un maniaco religioso, come tutta la LEGA ARABA SONO I MANIACI RELIGIOSI SENZA RECIPROCITà! I FARISEI ILLUMINATI BUSH 322 KERRY, HANNO PORTATO IL GENERE UMANO IN UN PUNTO DI NON RITORNO, PER LA DISTRUZIONE TOTALE, QUINDI, TUTTO IL GENERE UMANO SARà ANNIENTATO!


tutti quelli che dicono: di essere i migliori amici di Israele, come USA ARABIA SAUDITA: NATO, sono i suoi mortali nemici, infatti lo tengono intenzionalmente in questo inferno sharia nazi, da 66 anni! DANNO I SOLDI PER LE MEDICINE, MA LORO SONO LA MALATTIA MASSONICA DI FARISEI SALAFITI, SENZA MALATTIA, NON CI SAREBBE BISOGNO DI MEDICINE!


IL NWO FMI SALAFITI FARISEI: CANNIBALI SATANISTI MASSONI, I MOSTRI BILDENBERG ILLUMINATI GMOS DATAGATE, STANNO ASSEDIANDO, ED INSIDIANDO IL MONDO DEGLI UOMINI PER LA BATTAGLIA FINALE.. Mosca sta valutando la possibilità di condurre "raid militari mirati" sul territorio ucraino, scrive il quotidiano russo Kommersant, citando una fonte vicina al Cremlino. [[CINA RUSSIA ISRAELE, VIVRANNO INSIEME, O MORIRANNO INSIEME! ]] "La nostra pazienza non è illimitata", [bisogna uccidere il governo Ucraino quando è riunito] cita il giornale le parole della sua fonte, sottolineando che "non si tratta di una grande azione, ma esclusivamente di attacchi mirati su singole posizioni, da dove viene aperto il fuoco sul territorio russo."
Domenica dall'Ucraina sono state lanciate delle granate, una delle quali ha centrato una casa a Donetsk, paesino situato nella regione di Rostov. Nel bombardamento ha perso la vita un uomo, mentre una donna è rimasta gravemente ferita: http://italian.ruvr.ru/2014_07_14/La-Russia-valuta-azioni-militari-mirate-in-Ucraina-6246/ Il centro di accoglienza temporanea per i rifugiati ucraini sarà spostato lontano dal confine, dopo che una casa del villaggio russo di Donetsk della regione di Rostov, a ridosso della frontiera, è stato colpito da granate lanciate dall'Ucraina, hanno riferito all'amministrazione locale. Sarà situato vicino all'autostrada "Kamensk–Rostov sul Don", a circa 20 chilometri dalla città russa di Donetsk, colpita dalle granate ucraine. Al momento il centro d'accoglienza si trova a 5 chilometri dal confine.
Bombardamenti notturni su Donetsk e “resa di centinaia di militari ucraini”
Bombardamenti notturni su Donetsk e “resa di centinaia di militari ucraini”
Il vice premier dell'autoproclamatasi Repubblica Popolare di Donetsk Andrej Purgin ha dichiarato che durante questa notte la città è stata bombardata.
Contemporaneamente le autorità separatiste hanno riferito la resa di un gran numero di soldati ucraini. Da parte di Kiev non sono ancora arrivati commenti in merito a queste informazioni. Lugansk, pesanti combattimenti tra separatisti e militari nei pressi dell'aeroporto Lugansk, pesanti combattimenti tra separatisti e militari nei pressi dell'aeroporto. Nella parte sud-orientale dell'Ucraina i combattimenti sono passati ad una fase più intensa. Secondo le forze separatiste dell'autoproclamatasi Repubblica Popolare di Lugansk, cruenti scontri sono in corso nella zona dell'aeroporto della città.
L'amministrazione del presidente Poroshenko ha annunciato oggi che l'esercito prima di arrivare all'aeroporto ha affrontato durissime battaglie con i ribelli indipendentisti.
Ciononostante i separatisti dichiarano di essere riusciti a conquistare l'aeroporto. "E' in corso un duro bombardamento. Sono impiegati gruppi di sabotaggio e ricognizione e l'aviazione. L'aeroporto è nostro,"- affermano gli indipendentisti. Mosca chiede a Poroshenko di portare in Russia gli orfani ucraini
Mosca chiede a Poroshenko di portare in Russia gli orfani ucraini. Il garante per i diritti dell'Infanzia della presidenza russa Pavel Astakhov ha lanciato un appello al presidente ucraino Petro Poroshenko per dare l'opportunità agli orfani ucraini di recarsi in Russia dalle zone di guerra nel Donbass. “Solamente secondo i dati ufficiali sono rimasti uccisi 11 bambini, il più piccolo dei quali aveva solo 5 mesi. Le forze armate di Kiev hanno distrutto un orfanotrofio, hanno danneggiato un collegio a Kramatorsk ed hanno bombardato il reparto pediatrico dell'ospedale di Slavyansk. Smettela di distruggere il Vostro stesso popolo e di uccidere i bambini! Proteggete i più deboli, gli orfani ucraini,” - è sottolineato nel suo messaggio su Instagram.
In precedenza l'Ucraina aveva chiesto alle guardie di frontiera russe di non lasciare entrare nel Paese gli orfani del Donbass.
Nella regione di Lugansk sconosciuti hanno fatto saltare in aria un altro ponte, questa volta quello che attraversa il fiume Aidar.
Nelle regioni di Donetsk e Lugansk costantemente si verificano crolli, comprese quelli delle infrastrutture di trasporto.
Così la scorsa settimana erano stati distrutti un ponte ferroviario con sopra un treno merci nella zona del villaggio di Novobakhmutovka, un altro ponte ferroviario sul fiume Tepla nella regione di Lugansk ed un cavalcavia ferroviario sulla strada Kiev-Kharkov-Dolzhansky, vicino al villaggio di Rota.

chi potrà pagare per i debiti, le tragedie i danni, IL TERRORISMO, che, Israele ha dovuto subire, in questi 666 anni di governo dei farisei ILLUMINATI RABBINI salafiti rothschild? NULLA DI MENO CHE , IL LORO GENOCIDIO.. PERCHé LORO HANNO PIANIFICATO IL NOSTRO GENOCIDIO, QUESTA è SEMPLICEMENTE LA LEGITTIMA DIFESA!

Govt. Approves NIS 417 Million Compensation for South. The government is providing over NIS 400 million ($120 million) to help businesses and individuals in battle-beleaguered southern Israel. Sderot factory burned by rocket. The government on Sunday authorized the transfer of NIS 417 million ($120 million) in economic benefits to Israeli towns in the Gaza border area. About half the money will go to Sderot. The transfer is part of an overall government program to enhance the security of towns in the area over the next two years. The money will go to pay for immediate security needs, as well as for investment in enhanced security systems for the longer term, the government said.
The funding was put together over the past few days by Harel Locker, Director of the Prime Minister's Office, after consultations with the Ministries of the Economy, Finance, Water and Energy, Public Security, Agriculture, Housing, and Education.
Prime Minister Binyamin Netanyahu stressed Sunday that the move was one of several the government was taking in order to help beleaguered communities in southern Israel. Along with the economic assistance, said Netanyahu, “the IDF will continue to operate until quiet is restored to southern communities.” TUTTI COLORO CHE, SUPPORTANO I PALESTINESI, CHE, loro SONO LA GALASSIA JIHADISTA SAUDITA SALAFITA, STANNO FACENDO UNA GUERRA, PER PROCURA CONTRO, ISRAELE e contro la civiltà ebraico cristiana, che oltre ogni dubbio i farisei Illuminati Bildenberg hanno tradito! .. NON DOVETE Guardare A QUELLO CHE VIENE DETTO , non dovete guardare alla storia, non dovete guardare al sanguinoso teatro islamico, voi dovete guardare i fatti: Cristiani sono massacrati in Africa Asia Medio-Oriente e, mentre, la Lega ARABA annette nuove nuove nazioni! poiché il terrorismo deve essere sterminato, poi, non possiamo distinguere tra terrorismo sharia, più cattivo e tra terrorismo sharia più buono, perché ogni satana guarda alla MECCA IDOLO LUNARE ESOTERICO PEDOFILO POLIGAmO, questa malefica razza di pedofili, assassini seriali, maniaci religiosi, per il Califfato, deve essere respinta all'inferno!


CINA RUSSIA ISRAELE, VIVRANNO INSIEME, O MORIRANNO INSIEME! .. Crisi ucraina, Italia “accusata” di bloccare sanzioni più pesanti contro la Russia. I diplomatici di alcuni Paesi occidentali accusano le autorità italiane di bloccare l'introduzione di sanzioni più dure contro la Russia, scrive il Financial Times. Secondo il giornale, inizialmente il principale oppositore a sanzioni più consistenti nei confronti di Mosca era considerata la Germania. Tuttavia nell'ultimo periodo il cancelliere tedesco Angela Merkel ha cominciato ad assumere posizioni più intransigenti. L'Italia, così come la Germania, ha stretti legami economici con la Russia. Lo scambio commerciale tra i due Paesi è cresciuto rapidamente dal 2009 ed attualmente l'Italia è il secondo partner commerciale della Russia più grande dopo la Germania in Europa.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_14/Crisi-ucraina-Italia-accusata-di-bloccare-sanzioni-piu-pesanti-contro-la-Russia-7746/
La Merkel minaccia la Russia di sanzioni più severe
2 luglio,
Merkel: l'accordo Ucraina-UE entrerà in vigore dopo i colloqui con Mosca
28 giugno,
La Francia non annullerà la consegna delle Mistral alla Russia
13 luglio 2014, 00:24
 Le sanzioni contro la Russia sono un danno per l'industria tedesca
Le sanzioni contro la Russia sono un danno per l'industria tedesca
16 maggio,
 La Russia non prepara sanzioni di risposta contro l'Occidente
La Russia non prepara sanzioni di risposta contro l'Occidente
23 maggio,
 USA, Regno Unito, Germania, Francia e Italia favorevoli a nuove sanzioni contro la Russia
USA, Regno Unito, Germania, Francia e Italia favorevoli a nuove sanzioni contro la Russia
25 aprile,
 La UE può introdurre nuove sanzioni contro la Russia il 27 maggio
La UE può introdurre nuove sanzioni contro la Russia il 27 maggio
24 maggio, 00:31
 Mogherini: non si può isolare la Russia, sanzioni danno per l'Europa
Mogherini: non si può isolare la Russia, sanzioni danno per l'Europa
23 marzo, 
Leggi tutto (28 righe)
Rispondi  ·

Unius kingREI18 ore fa

CINA RUSSIA ISRAELE, VIVRANNO INSIEME, O MORIRANNO INSIEME! La Russia valuta azioni militari “mirate” in Ucraina 12:51
USA, udienza per il caso Seleznev fissata il 22 luglio 12:47
Mosca chiede a Poroshenko di portare in Russia gli orfani ucraini 12:02
Lugansk, pesanti combattimenti tra separatisti e militari nei pressi dell'aeroporto 11:51
Bombardamenti notturni su Donetsk e “resa di centinaia di militari ucraini” 11:16
Il Giappone inizierà ad esplorare l'Artico con droni sottomarini 11:05
Russia, centro d'accoglienza per profughi ucraini verrà allontanato dal confine 10:09
Crisi ucraina, Italia “accusata” di bloccare sanzioni più pesanti contro la Russia 9:46

Erdogan dice: "Israele: tu smetti di difendere te stesso, lasciati ammazzare da Hamas, e  altrimenti? poi, tu perderai la normalizzazione con me!" [ Erdogan ha una carriera criminale perfetta, e soltanto, i satanisti massoni UE USA NATO, potrebbero essere i suoi amici: perché Israele è stato venduto a ARABIA SAUDITA] se, Israele non si allea con CINA e Russia, tutti e tre moriranno! PERCHé, lo ONU, ha tradito, la sua solenne dichiarazione, dei diritti universali del 1949, per sostenere il nazismo OCI sharia! ] ormai tra questi: LaVey Pike, Bildenberg, FMI FED BCE Spa Gmos, micro-chip, CIA DATAGATE A.I. Aliens Abductions, Van Rompuy lucertola, Rothschild Merkel è un solo consorzio satanico! QUESTA è L'ULTIMA BATTAGLIA PER IL MONDO DEGLI UOMINI CONTRO, IL MONDO DEI MOSTRI SALAFITI FARISEI!

io pretendo che Russia e Israele devono divenire alleati, le politiche dei satanisti massoni, sono devastanti per il genere umano, e sono per sollevare l'impero el satanismo dei farisei usurocratici! DA QUESTA INFESTAZIONE DEMONICA ISLAMICA? VOI NON NE POTETE USCIRE VIVI, LA LEGA ARABA DEVE ESSERE DISTRUTTA, INFATTI, LORO PREFERISCONO MORIRE PIUTTOSTO CHE RINUNCIARE ALLA SHARIA! QUESTO è LO IMPERIALISMO SALAFITA SAUDITA! E VOI SIETE DEGLI IDIOTI, DEGLI INGANNATI, DALLA LORO IPOCRISIA E SCALTREZZA! Un poliziotto ucciso ed un altro rapito: è il bilancio di un attacco di ribelli armati sull'isola Borneo in Malesia. Gli uomini armati provenivano da un Paese straniero vicino, presumibilmente dalle Filippine. Il fatto è avvenuto il giorno prima. Le autorità della regione hanno iniziato un'operazione militare su larga scala per individuare i ribelli. I servizi segreti hanno riferito che i combattenti si sono trasferiti in un'isola vicina su una barca. Le autorità malesi sospettano che dietro l'attacco ci siano i terroristi filippini.
Timori per la situazione sono stati espressi dai rappresentanti dell'industria del turismo dell'isola. Secondo loro, l'attacco influenzerà negativamente il flusso di turisti nella regione, che per di più nel primo trimestre ha subito una flessione del 10%.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_14/Attaccato-da-combattenti-armati-resort-turistico-in-Malesia-5225/


ISRAELE E TUTTO IL GENERE UMANO SARANNO DISTRUTTI, SATANISTI 322 FARISEI PER FERMARE TUTTO QUESTO MANICOMIO, HANNO LA SOLUZIONE DELLA PURIFICAZIONE NUCLEARE DEL NOSTRO PIANETA!"ogni regno è organizzato, ed anche i virus hanno una strategia per demolire un organismo! COME POTETE PENSARE CHE DIETRO LA GALASSIA JIHADISTA NON CI SIA LA ARABIA SAUDITA? IL FATTO CHE JIHDISTI SI UCCIDONO TRA DI LORO è SOLTANTO UNA STRATEGIA DI GUERRA, PERCHé NON GUARDATE ALLA ENORME ESPANSIONE TERRITORIALE DELLA LEGA ARABA! PERCHé NESSUNO CONTESTA IL NAZISMO DELLA SHARIA, PERCHé, VOI FATE AFFARI CON CRIMINALI ASSASSINI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE E POI LI LEGITTIMATE NELLO ONU, CHE, PER QUESTO HA DOVUTO TRADIRE I DIRITTI UMANI FONDAMENTALI?


COME AVVIENE IL SOFFOCAMENTO E LA DISINTEGRAZIONE DI ISRAELE.. è perché, SI CONSIDERA IL DIRITTO AL TERRORISMO DELLA LEGA ARABA. sharia è terrorismo! NON POSSONO I PALESTINESI AVERE UNA PATRIA PERCHé IL TERRORISMO NON PUò AVERE UNA PATRIA, ed adesso trattando con hamas, comprando petrolio dal califfato Iracheno, voi giustificate gli islamici, anzi a loro voi avete dato armi e soldi in Siria! hamas è la sharia! gli USA stanno realizzando consapevolmente il califfato mondiale! ECCO PERCHé TUTTI I PAESI CON LA SHARIA DEVONO ESSERE AGGREDITI E DISTRUTTI! EVITARE QUESTO MASSACRO, SIGNIFICA RICEVERLO! I LIVELLI DI ESPANSIONISMO DI QUEST NAZI MANIACI RELIGIOSI è ENORME, PRESTO TUTTA LA NIGERIA DIVENTERà LEGA ARABA, PRESTO L'AFRICA DIVENTERà LEGA ARABA, PRESTO L'ASIA DIVENTERà LEGA ARABA! VOI AVETE UN PROBLEMA CHE PRESTO NON RIUSCIRETE PIù AD AFFRONTARE! pensare ad un accordo tra hamas e Israele, è il più grande errore! infatti, voi riconoscete giuridicamente il terrorismo islamico, ed infatti voi dare al califfato islamico dello Iraq  e del Levante 1milione di dollari al giorno per comprare il petrolio the lui, quindi è normale che loro abbiano stampato I passaporti! LEGITTIMARE ISTITUZIONALMENTE IL TERRORISMO JIHADISTA, è UNO DEI PIù GRANDI MALI, CHE, I FARISEI, BILDENBERG, SATANISTI BUSH 322 KERRY POTEVANO FARE IN ODIO AL REGNO DI DIO!
Non può esistere tra democrazia, cioè, attuazione dei diritti umani universali, della solenne dichiarazione dello ONU, del 1949, una possibilità di dialogo giuridico, con I nazisti della LEGA ARABA, terroristi Nazisti Sharia, senza reciprocità. Islamici hanno diritto ad essere uccisi, e ad essere arrestati. soltanto, non si può mettere il Giudice sullo stesso piano piano del criminale o il delinquente, sullo stesso piano del cittadino, o il terrorista! sullo stesso piano della civiltà umanistica! Mettere la civiltà Occidentali, sullo stesso piano della barbarie, della intolleranza religiosa, degli omicidi seriali a sfondo ideologico Ummah, califfato che la LEGA ARABA rappresenta, è un crimine di alto tradimento contro il Genere umano, è l'annientamento del progresso e delle conquiste della storia del genere umano è ripiombare negli orrori del Medio Evo, Israele non può contrattare con hamas, Israele può mettere I cannoni a 90°, e purificare la civiltà del terrorismo con il fuoco! a questo punto facendo dialogare Israele con Hamas, voi mettete entrambi sullo stesso piano! Questi criminali islamici devono essere fermati in modo brutale, come tutti I dittatori musulmani hanno dimostrato di fare, the Gheddafi, ad Assad, a Saddam, ecc. oppure, l'Islam verrà a bruciare prima o poi, Roma Parigi, e tutte le capitali europee che è proprio questo il vero obiettivo della finanza internazionale Bildenberg, del sistema massonico che ormai ci tiranneggia! E se noi fossimo in una condizione di democrazia reale, poi, noi ascolteremmo la voce dei russofoni, che vengono repressi brutalmente, dai fascisti di Kiev, perché il pluralismo è la anima della democrazia, mentre voi vi siete dati alla repressione più brutale!


Ucraina, la guardia nazionale dichiara il passaggio dei propri militari dalla parte dei filorussi. SOLTANTO UN REGIME NAZISTA PUò VIOLARE IL CONSENSO POPOLARE A SUFFRAGIO UNIVERSALE, DA QUESTO CRIMINE UCRAINO, TUTTE LE DEMOCRAZIE DEL MONDO NON SI POTRANNO PIù RISCATTARE! UCRAINA è UNA NAZIONE ARTIFICIALE FATTA A TAVOLINO, ED I POPOLI MINORITARI SONO STATI CONDANNATI AL SUICIDIO CULTURALE E IDENTITARIO! Le truppe ucraine hanno bombardato una scuola nel quartiere meridionale di Lugansk, riporta l'ufficio stampa delle autorità separatiste della città. A seguito del bombardamento è rimasto distrutto l'ingresso principale dell'edificio. Al momento dell'attacco si trovava una guardia. Non si hanno notizie sulle sue condizioni.
Secondo un rappresentante delle forze separatiste, una seconda granata ha colpito un'abitazione, provocando un grande incendio. Non sono stati segnalati dati su eventuali vittime.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/Bombardata-scuola-dalle-forze-di-sicurezza-ucraine-a-Lugansk-2905/
Agli autonomisti di Donetsk si uniscono i volontari provenienti dall'Italia




Matteo RENZI è un traditore Bildenberg, JaBullOn, senza sovranità monetaria, per continuare, a comprare i soldi ad interesse dal Dio Rothschild, Baal gufo, lui non potrà mai cambiare tutto questo: 1. il 60% di italiani, non andrà in vacanza! 2. 10milioni di italiani sono sotto la soglia di povertà. 3. 6milioni di italiani adulti, non possono provvedere a se stessi perché sono indigenti! IN SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD DEVE ESSERE UCCISO, OPPURE, NOI MORIREMO TUTTI!

Post popolari in questo blog

Egyptian priest claims church attack was Muslim Brotherhood ‘revenge’

prima preghiera poi orgia

Stalling Suspended sentences Tizi ouzou Tunisia