Quando una BANCA

Quando una BANCA investe, in modo legittimo, il suo denaro, in una impresa, poi, partecipa agli utili di quella impresa, ma, quando una Banca presta denaro ad interesse, ad una impresa, poi, la Banca Rothschild sta uccidendo quella impresa, questa criminale impostazione giuridica di soffocamento, è satanismo ed alto tradimento, è genocidio! contro, la sovranità dei popoli schiavizzati dai farisei Bildenberg! il sistema nazista regime di polizia, dei governi tecnico di GOLDMAN SAX! questa aggressione contro la Russia deve finire ed io Pretendo che Israele alzi la sua voce, e che LA RUSSIA Protegga Israele, perché contro la sharia si può soltanto morire, tutto il resto è ipocrisia, senza diritti umani e senza reciprocità, neanche si può tentare di avere un discorso giuridicamente e storicamente valido! CRIMINALI SHARIA NON POSSONO PRETENDERE, DIRITTI AI DANNI DI UNA SOCIETà CIVILE! sono consapevoli che i loro prodotti valgono meno e costano di più.. questo è un altro colpo sotto la cintura! questo è il livello criminale del regime massonico Bildenberg, questo è nazismo di Rothschild altro che democrazia!
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/Gb-la-Russia-non-partecipa-alla-fiera-aerospaziale-Farnborough-per-la-crisi-ucraina-3233/
Russia, nel paese bombardato dall'Ucraina trovate 7 granate
Frammento granata
© Foto: RIA Novosti/Evgeny Biyatov
Frammento granata
Nel territorio del comune di Donetsk, situato nell'Oblast' di Rostov (Russia meridionale) sono state trovate 7 granate sparate dall'Ucraina, ha dichiarato il vice governatore della regione Vadim Artemov. Secondo quanto raccontato dal politico, una delle mine è stata trovata in una casa privata integra poiché non è riuscita ad esplodere all'impatto. Al momento gli artificieri la stanno esaminando.
Ha osservato che le granate hanno danneggiato le condutture del gas e i tralicci dell'alta tensione. Nel bombardamento è rimasto ucciso un abitante del luogo e sono state ferite 2 persone. http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/Russia-nel-paese-bombardato-dallUcraina-trovate-7-granate-5673/
Le autorità separatiste della Repubblica Popolare di Donetsk, organizzando la difesa della città, hanno proibito l'esportazione di prodotti alimentari, temendo un'eventuale carenza per l'assedio delle forze armate ucraine.
In precedenza il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko aveva annunciato che le forze armate coinvolte nell'operazione militare nella parte orientale del Paese avrebbero assediato Donetsk, Gorlovka, Lugansk e le altre città occupate dai separatisti. L'esercito ucraino sta cercando di avvicinarsi a queste città, così come di isolarle dalle zone al confine con la Russia controllate dagli indipendentisti.


Unius kingREI11 minuti fa

è molto raro, quando, si apre una pagina dei commenti per me, su questo sito!
QUESTA AGGRESSIONE DELLA LEGA ARABA CONTRO, ISRAELE E CONTRO IL GENERE UMANO DEVE CESSARE, I NAZISTI DELLA SHARIA ONU, TRADITORI DEI DIRITTI UMANI DEVONO TUTTI ESSERE MESSI A MORTE!
https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
Il battaglione speciale di volontari di servizio di pattugliamento di polizia "Lvov" ha giurato ed è stato inviato nel Donbass. Il battaglione annovera 150 soldati, che hanno già effettuato il servizio di leva nelle forze armate dell'Ucraina.
In precedenza 22 soldati di questa unità avevano scritto una lettera di congedo per condizioni di lavoro inadeguate: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/Ucraina-il-battaglione-Lvov-inviato-nel-Donbass-7322/
Simultaneamente sono saltate in aria 2 filiali della più grande banca ucraina - Privatbank - nella notte tra sabato e domenica ad Odessa. A seguito delle esplosioni nessuno è rimasto ferito, tuttaviA, i locali delle banche hanno subito notevoli danni. E' stata aperta un'indagine dal dipartimento della regione di Odessa del Servizio di Sicurezza dell'Ucraina (SBU, servizi segreti di Kiev).
Tra i soci fondatori dell'istituto di credito figura Igor Kolomoysky, governatore della regione ucraina di Dnepropetrovsk, uomo d'affari ed oligarca. Nei confronti di Kolomoysky era stato precedentemente emesso un mandato di arrestato in contumacia dalla magistratura russa: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/Ad-Odessa-saltate-in-aria-2-filiali-di-PrivatBank-9854/
Putin conta sull'installazione delle stazioni GLONASS in Argentina 16:46
Le autorità separatiste vietano l'esportazione di prodotti alimentari da Donetsk 16:13
Russia, nel paese bombardato dall'Ucraina trovate 7 granate 15:44
Gb, la Russia non partecipa alla fiera aerospaziale "Farnborough" per la crisi ucraina 15:08
Per Mosca una provocazione il bombardamento ucraino sul territorio russo 14:44
Ucraina, la regione di Donetsk nel mirino: sale il numero delle vittime 14:33
L'Ucraina nega di aver bombardato il territorio russo 14:01
Secondo quanto riferito, si registra almeno una decina di vittime tra la popolazione civile. Tutti i morti erano residenti del quartiere Petrovsky di Donetsk.
Le promesse di Kiev di non utilizzare gli aerei da combattimento nei centri abitati non sono state mantenute. Nei giorni scorsi le forze armate ucraine hanno condotto diversi raid. A Gorlovka nei pressi di Donetsk uno dei razzi ha colpito un centro medico. Ad Ilovaysk le mine hanno distrutto l'edificio scolastico e la caserma dei vigili del fuoco.
Mosca ha definito il bombardamento del territorio russo da parte dell'Ucraina un'altra provocazione e un'azione aggressiva.
Potrebbe avere conseguenze irreversibili, la cui responsabilità graverà su Kiev, è scritto in un comunicato del ministero degli Esteri russo.
Secondo le prime ricostruzioni, una persona è rimasta uccisa, mentre 2 sono state ferite per un colpo di mortaio partito dall'Ucraina che ha centrato una casa nella cittadina russa di Donetsk, nell'Oblast' di Rostov. Le condizioni di uno dei feriti sono ritenute “gravi”: la donna ha riportato una commozione cerebrale e una frattura del collo del femore.
[[ sono consapevoli che i loro prodotti valgono meno e costano di più..
questo è un altro colpo sotto la cintura! questo è il livello criminale del regime massonico Bildenberg, questo è nazismo di Rothschild altro che democrazia! ]]
Londra ha riconosciuto che non permetterà alla Russia di partecipare alla fiera aerospaziale internazionale di Farnborough, che prenderà il via il 14 luglio, per ragioni politiche a causa della posizione di Mosca sulla crisi ucraina, ha dichiarato il portavoce del Foreign Office britannico. E' rimasto senza visto anche il personale tecnico, che avrebbe dovuto seguire le manovre dei velivoli già trasferiti in territorio inglese durante l'airshow.
L'International Air Show di Farnborough è uno dei più grandi eventi aerospaziali del mondo. Durante la fiera i principali produttori del settore presenteranno i loro ultimi sviluppi e stipuleranno contratti per la fornitura di aerei ed elicotteri. Il valore dei contratti di solito ammonta a decine di miliardi di dollari: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/Gb-la-Russia-non-partecipa-alla-fiera-aerospaziale-Farnborough-per-la-crisi-ucraina-3233/
======================
Earlier Sunday, A 16-year-old boy was seriously injured by a missile fired on Ashkelon. A 60 year-old man was also hurt, suffering light injuries. Simon Lugasi, head of Ashkelon Branch of Ichud Hatzalah, spoke to Arutz Sheva about the injured teen. "This is a rocket which landed near a building," he said. "The boy was hit by shrapnel. Following first aid, the boy received medical treatment by Hatzalah medics on the scene, and was brought to Barzilai Hospital were he is in serious condition," he added.

Akunis said he was not opposed to a cease-fire with Hamas, but “if there is to be a cease-fire it will be under our conditions, not those of Hamas,” he added. “This campaign must continue until there is quiet in the south.”

When asked how Israel should deal with accusations that it was “targeting women and children,” an allegation that has been increasingly sounded in the foreign press, Akunis said that this was not Israel's purpose. “We are not looking to hit civilians in Gaza, just terrorists. That is our plan and that is what we will do,” he said, adding that “we will continue to do whatever is necessary to defend our people.” è molto raro, quando, si apre una pagina dei commenti per me, su questo sito!
[youtube:194941] http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/182845#.U8KNk_l_vDY è molto raro, quando, si apre una pagina dei commenti per me, su questo sito! 
Leggi tutto (67 righe)
Rispondi  ·

Unius kingREI26 minuti fa

QUESTA AGGRESSIONE DELLA LEGA ARABA CONTRO, ISRAELE E CONTRO IL GENERE UMANO DEVE CESSARE, I NAZISTI DELLA SHARIA ONU, TRADITORI DEI DIRITTI UMANI DEVONO TUTTI ESSERE MESSI A MORTE!
Watch: 'Rocket Alert' in US Church
Netanyahu Reassures: IDF
Netanyahu Reassures: IDF 'Prepared for All Possibilities'
Orly Harari, Tova Dvorin
Sunday, July 13, 2014
More
Delta Flight Makes Emergency Landing at Ben Gurion Airport
Delta Flight Makes Emergency Landing at Ben Gurion Airport
Arutz Sheva Staff
Sunday, July 13, 2014
More
IAF Strikes Terror Targets in Northern Gaza
IAF Strikes Terror Targets in Northern Gaza
Tova Dvorin
Sunday, July 13, 2014
More Stories
Pope Francis Calls for 'Peace' in Israel, Gaza
AFP and Arutz Sheva Staff
Sunday, July 13, 2014
PA Official Admits: Israel Follows International Law, We Don't
Ari Soffer
Sunday, July 13, 2014
Teenage Boy Seriously Injured by Rockets in Ashkelon
Arutz Sheva Staff
Sunday, July 13, 2014
Protests Against Israel's Self-Defense Operation Worldwide
AFP
Sunday, July 13, 2014
International Calls for Cease-fire Intensify
AFP and Tova Dvorin
Sunday, July 13, 2014
Minister Presents Detailed Plan for Israel to Stop Aid to Gaza
Hezki Ezra, Tova Dvorin
Sunday, July 13, 2014
Anti-Israel Protesters 'Assault' Pro-Israel Activists in Boston
Ari Soffer
Sunday, July 13, 2014
Report: Hamas, Not Israel, Rejected Cease-Fire
Tova Dvorin
Sunday, July 13, 2014
Rocket Fire Causes Rise in Premature Births in the South
Tova Dvorin
Sunday, July 13, 2014
Morning Rockets Spark Blaze in Eshkol Region
Shlomo Pitrikovsky, Tova Dvorin
Sunday, July 13, 2014
ISIS Promotional Video Vows to 'Conquer Israel, Rome and Spain'
Dalit Halevi, Tova Dvorin
Sunday, July 13, 2014
Jerusalem Light Rail Back in Service After Rioting
Uzi Baruch, Tova Dvorin
Sunday, July 13, 2014
Watch: Bennett Shows Hamas-Fired Rocket on US TV
Tova Dvorin
Sunday, July 13, 2014
Leggi tutto (51 righe)  ·  Traduci
Rispondi  ·

Unius kingREI32 minuti fa

questo evento è emblematico di come la Ucraina Merkel Kiev Troika CIA NATO, possono soltanto soffocare un popolo, per farne la distruzione della sua identità politica e culturale! QUESTO è IL REGIME MASSONICO BILDENBERG, PRESTO COME IN USA, ANCHE NOI IN UE, DIVENTEREMO UN REGIME DI POLIZIA! 12 luglio 2014, 23:19
Maxi schermo con la tv ucraina, militari e rastrellamenti: la nuova vita di Slavyansk con Kiev. Nel centro di Slavyansk, duramente messo alla prova dai bombardamenti, le truppe ucraine hanno montato un maxi schermo per la visione dei canali ucraini e delle casse con altoparlanti per sentire e diffondere a tutto volume le trasmissioni radio ucraine.
Inoltre in centro è stato montato un accampamento della Guardia Nazionale, con docce e cucina.
Il 5 luglio scorso le forze separatiste si erano ritirate da Slavyansk e Kramatorsk, prese successivamente dai militari ucraini. Dopodichè sono iniziati i rastrellamenti. Gli arresti avvengono direttamente in strada. Su alcuni telefonini di cittadini arrivano sms con l'invito ad consegnarsi volontariamente in caso di sostegno alle forze separatiste: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_12/Maxi-schermo-con-la-tv-ucraina-militari-e-rastrellamenti-la-nuova-vita-di-Slavyansk-con-Kiev-7790/ REPRESSIVA!
Leggi tutto (11 righe)
Rispondi  ·

Unius kingREI38 minuti fa

From: 393911497187@tre.it Date: 09/07/2014 17.57.39 To: customer@tre.it Subject: -Original Message- poiché, io dispongo di 100mb al

giorno, io voglio un software, che mi blocchi la connessione e non mi faccia avere dei costi aggiuntivi, grazie per la risposta.

oooooooooooooooooooooo [La navigazione nell'Area Clienti è gratuita]
RISPOSTA: la informiamo che non è possibile bloccare la connessione internet perché può richiedere l%27sms alert che informa il

cliente al 90% della soglia (sarà forse a pagamento?) (e chi naviga con chiavetta o cubo wifi, come fa a ricevere un Sms?). Per

essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo

videofonino la sezione Offerta di 3 al link: <link>http://ac3.tre.it/133</link>/ [MA IO HO UN PORTATILE WINDOWS8 e dice:" Impossibile

trovare ac3-tablet.polymedia.it." In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:
(il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
<link>http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php</link>  Grazie per averci contattato!
Francesco Abruzzo  Servizio Clienti 3 tre.it ooooooOOOOOOOOOOOooooooo
[13-07-2014, re-inoltro della STESSA MIA mail di questa mattina, ore 10,00 perché, contenente errori ortografici: IDENTICO CONTENUTO!

non credo che siate stati voi a rubare i miei 60Mb non avendo mai navigato al di fuori del vostro sito, Piuttosto può essere

Rothschild quel parassita usuraio, che, lui ruba anche sulla mia connessione (chiavetta HUAWEI Mobile WiFi E5220) per farmmi spiare

dalla CIA NSA! ed ironia della sorte DATAGATE, io vengo spiato a mie spese!] LA MIA UNICA CONTESTAZIONE NEI VOSTRI CONFRONTI è QUELLA

DI NON POTER CONTROLLARE IL LIMITE DI TRAFFICO GIORNALIERO E QUESTO GENERA ALLA VOSTRA AZIENDA DEI GUADAGNI ILLECITI! PER NON RENDERE

COMPLICATE EVENTUALI VERIFICHE, OGGI, NON UTILIZZERO LA VOSTRA CONNESSIONE PER NAVIGARE AL DI FUORI DEL VOSTRO SITO: MA NON POTETE

SPERARE CHE LA PRESENTE MIA COMINICAZIONE COME LE VOSTRE CORTESI RISPOSTE NON FINISCANO TUTTE PER ONESTà INTELLETTUALE SUL MIO SITO

WEB! http://auriti.blogspot.it
OoooooooooooOOOOOOOOOOOooooooooooooooo (oggi, io non ricevo informazioni da: http://ac3.tre.it/133/comunicazione/faq.jsp?

FAQ_58_view=mainFaq.do&FAQ_58_fid=936 cioè: Le più cliccate  » Come posso visualizzare il dettaglio del traffico?)
Quello che sembra, a me, è che voi siete un branco di predoni, che, avete tutti un grande bisogno di essere puniti da Dio!
https://areaclienti3.tre.it/133/comunicazione/faq/3-mi-risponde.jsp#
1- non appena, io accendo la connessione, per entrare soltanto nel vostro sito, dove la connessione non dovrebbe avere costi,

voi mi sottraete 10Mb, semplicemente alla accensione, forse, è la pagina introduttiva: PREIMPOSTATA di google, in chrome, che assorbe

subito i primi 10MB? incredibile a credersi!
poi voi dite: "Scrivici, Area Clienti, Navigazione gratuita!", voi dite, e forse è vero VERAMENTE, QUELLO CHE VOI DITE, quindi è il

sistema: Windows8 NSA CIA Chrome, che ha assorbito i 60Mega, non essendo io uscito dal vostro sito [[HTTP Status 404 -

/133/controllo-costi.jsp]]
2- ed oggi, di questo passo, se, io lascio accesa la connessione soltanto sul vostro sito, cosa altro succederà, della mia

soglia virtuale di 100 MEGA giornalieri? infatti, senza avere navigato attualmente sono al 60% dei Mb messi a mia disposizione

(ovvero consumati 60Mega, ma, non si sa da chi).
3- Benché non abbia utilizzato il Vostro, servizio per molti giorni(e questo non è stato un pieno: costo contrattuale per voi),

io ho perso, quindi, tutti i 100MG, giornalieri, che, non sono cumulabili, e non avvertito da nessuno, perché, su chiavetta internet,

o Cubo, io come mi posso accorgere, di sforare involontariamente la soglia dei 81centesimi, della giornata di ieri, se sono in

navigazione, e non so di poter rievere, un eventuale SMS?
4-      così, abbattendo, riducendo, voi contro di me, in questo modo, il mio credito, che è ormai di: 4.19€, ma, che avrebbe dovuto

essere di 5euro, per poter riuscire a rinnovare la tipologia di questo abbonamento internet, per il prossimo mese!
oooooo probabilmente, potrebbe esistere un sistema (non so), per tenere sotto controllo la situazione, E PER BLOCCARE IN AUTOMATICO

LA CONNESSIONE (( IO NON SO )) ma, queste strategie informatiche, SE ESISTONO, possono essere a disposizione di una fascia troppo

ristretta di utenti, che sono dotati di particolari requisiti informatici!
Ecco perché, io nel “negozio tre” io ho visto un uomo disperato, che, lui mostrava fatture di 60 euro, con vessatorie fatture

aggiuntive minori, pur avendo chiesto la cessazione di ogni costo aggiuntivo, ecc.. lui INCONSAPEVOLE DI ESSERE STATO IN INTERNET SU

DOVE E QUANDO! forse soltanto, perché, lui non sapeva chiudere la connessione ad internet, ma, non tutti sanno usare, e riconoscere

la complessità di uno smartfone!
Sono felice di avere avuto da voi, soltanto, una SIM dati solo a consumo, e ritengo che, il vostro approccio commerciale sia a dir

poco IMMORALE! senza contare le ore interminabili che devono essere perse, a studiare su come, e se, sia possibile di potersi

tutelare dalla vostra malizia! [[  Soglie Super Internet. Internet da PC o cellulare sotto rete 3. Soglia prevista 100 MB / giorno

valida per il giorno 13/07 Data di previsto rinnovo: 06/08/2014 (mi dispiace, la mia onestà non mi consente di poter continuare, ad

avere, una relazione con voi!) Quindi, No! Non ci sarà nessun rinnovo, quando voi mi avrete rubato, tutto il credito residuo, nei

prossimi giorni? Non ci sarà nessuna ricarica! Perché sottrarre il credito residuo a qualcuno, che, non è in grado di difendersi da

voi? per me significa rubare!
IO PRETENDO! [ io pretendo che, voi prevediate il blocco automatico della connessione al raggiungimento della soglia prevista, e di imporre o ricevere l'ulteriore, eventuale consenso esplicito dell'utente, di poter proseguire nella navigazione a pagamento, poi qualcuno mi deve spiegare, come non avendo navigato, in internet all'infuori di avere aperto, la schermata di google motore di ricerca, che è preimpostata ad ogni apertura del bowser Chrome, per poi, poter accedere unicamente al Vostro sito, si siano potuti volatilizzare 60Mb di dati! [ Il messaggio è stato correttamente inviato]
https://areaclienti3.tre.it/133/comunicazione/faq/3-mi-risponde.jsp#
Scrivi a 3 Da questa sezione puoi scrivere al Servizio Clienti 3. Scegli l'oggetto dal menu a tendina, componi il messaggio ed inserisci i tuoi dati. Riceverai la risposta direttamente dal tuo Staff.[13/07/2014 ORE 15,00] Siamo spiacenti, si e` verificato un problema. Ti preghiamo di provare piu` tardi.
attualmente: consumato 64% Hai ancora 36 MB per oggi, quindi 4Mega sono compatibili con la pagina preimpostata di google.it, che è stata aperta inizialmente all'atto di questa connessione,
distinti saluti Lorenzo Scarola 3205708054
[ Scrivi a 3 ] Siamo spiacenti, si e` verificato un problema. Ti preghiamo di provare piu` tardi. [ Scrivi a 3 ]
[ Scrivi a 3 ] 00258-61322-815119-AAOEM [ numero serie Microsoft licenza.] ad eventuale disposizione di autorità inquirenti, a riprova e dimostrazione di quello che è stato affermato io ho fatto tre foto, tra cui il riscontro della connessione regolarmente attiva giusto per il [ Scrivi a 3 ] Siamo spiacenti, si e` verificato un problema. Ti preghiamo di provare piu` tardi. [ Scrivi a 3 ]
Leggi tutto (138 righe)
Rispondi  ·

Unius kingREI14 ore fa

soltanto il satanismo istituzionale ed ideologico, degli USA, può fare comprendere, questo fenomeno: delirante! il satanismo pretende stragi, delitti efferati, dai propri adepti, e dopo avere visto e partecipato a sacrifici umani sull'altare di satana' poi, non ti rimangono alternative, perché queste organizzazioni sono la CIA, cioè, sono più potenti del governo stesso! USA, carneficina presso una chiesa a Chicago: 2 morti e 18 feriti . Nel parcheggio di una chiesa battista americana di Chicago sono state uccise con colpi di arma da fuoco 2 persone, mentre altre 18 sono rimaste ferite.
Durante la sparatoria nella chiesa si celebrava il 117° anniversario di fondazione; per l'occasione il luogo di culto era gremito di fedeli.
Secondo le prime ricostruzioni, l'autore della mattanza è un uomo 47enne, che aveva litigato con 2 parrocchiani. Dopo l'alterco era tornato in macchina ed aveva aperto il fuoco sulla folla.
Leggi tutto
Rispondi  ·

Unius kingREI14 ore fa

Maxi schermo con la tv ucraina, militari e rastrellamenti: la nuova vita di Slavyansk con Kiev. [noi non possiamo più sapere, dai nazi farisei bildenberg FMI SPA FED BCE, cosa è il concetto di democrazia!] Maxi schermo con la tv ucraina, militari e rastrellamenti: la nuova vita di Slavyansk con Kiev. Nel centro di Slavyansk, duramente messo alla prova dai bombardamenti, le truppe ucraine hanno montato un maxi schermo per la visione dei canali ucraini e delle casse con altoparlanti per sentire e diffondere a tutto volume le trasmissioni radio ucraine. Inoltre in centro è stato montato un accampamento della Guardia Nazionale, con docce e cucina. Il 5 luglio scorso le forze separatiste si erano ritirate da Slavyansk e Kramatorsk, prese successivamente dai militari ucraini. Dopodichè sono iniziati i rastrellamenti. Gli arresti avvengono direttamente in strada. Su alcuni telefonini di cittadini arrivano sms con l'invito ad consegnarsi volontariamente in caso di sostegno alle forze separatiste. Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_12/Maxi-schermo-con-la-tv-ucraina-militari-e-rastrellamenti-la-nuova-vita-di-Slavyansk-con-Kiev-7790/12 luglio 2014, 22:28
"La Crimea è parte della Russia, fuori discussione restituzione all'Ucraina"
Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha dichiarato che la Crimea è parte della Federazione Russa e la restituzione all'Ucraina o "altre manipolazioni" non sono in discussione. Così ha commentato le dichiarazioni del ministro degli Esteri ucraino, che aveva definito la restituzione della Crimea a Kiev una delle condizioni per la normalizzazione delle relazioni con Mosca.
L'Ucraina, gli Stati Uniti e l'Unione Europea, così come un certo numero di altri Paesi che non hanno riconosciuto l'esito del referendum che ha sancito la riunificazione della Crimea alla Russia, hanno imposto sanzioni contro funzionari russi, politici e uomini d'affari, così come contro alcune aziende. A Mosca le sanzioni sono state definite controproducenti.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_12/La-Crimea-e-parte-della-Russia-fuori-discussione-restituzione-allUcraina-4920/
12 luglio 2014, “La politica di sanzioni di Bruxelles non aiuta a trovare soluzioni alla crisi ucraina”. La politica di sanzioni della UE non è favorevole alla soluzione della crisi in Ucraina e mettere gli avversari su una "black list" non aiuta a instaurare con loro un dialogo.
Così il rappresentante permanente della Russia presso la UE Vladimir Chizhov Ue ha commentatol'estensione delle sanzioni ad 11 persone.
L'elenco, che è stato pubblicato oggi, in particolare include i rappresentanti di primo piano delle autorità separatiste del Donbass. Non è stato sanzionato nessun cittadino russo.
Dopo il referendum sulla riunificazione della Crimea alla Russia, molti Paesi hanno adottato un pacchetto di misure restrittive contro Mosca. Al momento nella lista dei sanzionati dell'UE sono inclusi 72 cittadini della Russia e dell'Ucraina. L'eurodeputato e leader del movimento politico polacco Nuova Destra Janusz Korwin-Mikke ha schiaffeggiato il suo collega Michal Boni, rappresentante del partito di governo Piattaforma Civica, riporta il quotidiano Gazeta Wyborcza. Il fatto è avvenuto ad un ricevimento presso il palazzo del ministero degli Esteri polacco. Hanno parlato dell'accaduto le principali stazioni radiofoniche e televisive polacche.
Secondo l'eurodeputato vittima dell'aggressione, la causa del ceffone sarebbe stata un'offesa nei confronti del leader della destra polacca di più di 20 anni fa.
In relazione all'accaduto, il ministero degli Esteri della Polonia ha inviato un esposto alla Procura.
Il ministro delle Finanze della Serbia Lazar Krstić ha annunciato le proprie dimissioni per contrasti con il premier Aleksandar Vučić sulla politica di austerity del governo. In un'intervista con i giornalisti aveva dichiarato in particolare di essere a favore di un taglio delle pensioni di almeno il 20%, di una riduzione degli stipendi di almeno il 15%, mentre avrebbero dovuto esseri licenziati almeno 160mila impiegati del settore pubblico e il prezzo dell'energia elettrica sarebbe dovuto aumentare del 30%.
Vučić ha detto che il ministro uscente sarebbe diventato suo consigliere speciale e in attesa della nomina di un nuovo ministro delle Finanze avrebbe assunto le funzioni del dicastero vacante il ministro dell'Economia Dušan Vujović.
Gli analisti prevedono che nel 2014 il deficit di bilancio della Serbia potrebbe raggiungere l'8% rispetto al PIL, il peggior risultato tra tutti i Paesi della regione balcanica.
Le autorità lettoni vogliono vietare l'uso della lingua russa per notificare informazioni all'opinione pubblica: per questo compito sarà possibile utilizzare solo le lingue ufficiali dell'Unione Europea.

E' indicato nel progetto dei regolamenti governativi preparati dal ministero della Giustizia.
Si prevede che la questione verrà esaminata dal governo lunedì prossimo.
Il membro del partito Unione Russa della Lettonia Alexander Kuzmin ritiene che tale disposizione violi i diritti della popolazione russofona.
Ha anche notato che la legge non avrebbe conseguenze nei media in lingua russa del Paese, in quanto il disegno di legge riguarderebbe solo i media statali e le notifiche dell'amministrazione pubblica.
Gli autori del progetto di legge affermano che il documento ha l'obbiettivo di migliorare la regolamentazione giuridica.

Unius kingREI

Fatah Presents: Bread Cart Launches Missiles. Al Aqsa Brigades video displays an original system for camouflaging rocket launchers: 7/12/2014, An Al Aqsa Brigades video showing rocket fire from Gaza displayed another way in which terror groups for camouflage rocket launchers, to avoid detection. The video shows a Brigades member pushing a cart of the kind that is used to sell “beigeleh” type bread in Jerusalem's Old City and elsewhere. The cart is covered with cardboard.
The man places the cart near a private home and removes the cardboard cover. A few seconds later, the launch of two rockets from launchers connected to the cart can be seen. Other Fatah videos showed the launch of rockets from buried launchers deep in the ground.
http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/182821#.U8G_1vl_vDY

Post popolari in questo blog

Egyptian priest claims church attack was Muslim Brotherhood ‘revenge’

Stalling Suspended sentences Tizi ouzou Tunisia

prima preghiera poi orgia