re Messiah

Ebrei in tutto il mondo, non possono fare nulla, per potersi sottrarre da me, perché, io UniusREI, io sono il loro re: Messiah, io sono scritto nei loro Geni, e loro non possono avere un controllo in tutto questo! Saudi ARABIA, il satanico complottatore occulto, deve morire come un cane radioattivo!

questo è il mio progetto: noi non possiamo più tenere, una LEGA ARABA, di assassini seriali NAZI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE! ma, Saudi Arabia è tranquillo, finché, io non scenderò in Israele, perché, lui sa, che, i farisei sono felici, quando possono essere uccisi: martiri cristiani innocenti, in tutto il mondo! Non solo: 1. Israele è Shoah2, e, 2. la Russia Iran, sono il prossimo obiettivo! [ Due stati per due popoli, l'unica soluzione per Israele e Palestina?  tutte sciocchezze! .. tu parli in questo modo, soltanto perché, tu non conosci il mio progetto, prevenire la guerra mondiale contro la Russia.]
Breaking: IAF Strikes Three Terror Targets in Gaza. IAF retaliates against rocket barrage, calls on Hamas to take responsibility for keeping the peace. By Tova Dvorin: 7/7/2014, The Israeli Air Force (IAF) conducted an airstrike against three terror targets in northern Gaza on Monday afternoon, the IDF Spokesperson's Office announced.
"The IDF is prepared to defend the citizens of Israel from any threat and will continue to act decisively and as long as necessary until peace returns to daily life," the statement said. "Hamas is a terrorist organization and the responsibility is on it [to stop the rocket fire]," it added. Earlier Monday, a Hamas source told Walla! News that a series of conditions had been released to stop the rocket fire on Israel, which has seen over 150 rockets fired on its borders since three weeks ago - at least 110 of which in the last six days. The conditions include releasing all 56 terrorists freed during the 2011 Gilad Shalit deal re-arrested during Operation Brother's Keeper last month and calling for a ceasefire. At approximately 3:00 pm Monday afternoon, Prime Minister Binyamin Netanyahu convened an emergency meeting of the Security Cabinet to discuss the security situation in Gaza, as well as violent Arab rioting across Israel. The results have not made press as of late Monday afternoon. Rottura: IAF colpisce tre bersagli Terrore a Gaza. IAF vendica contro di razzi, chiede ad Hamas di assumere la responsabilità per il mantenimento della pace. Con Tova Dvorin: 2014/07/07, The Israeli Air Force (IAF) ha condotto un attacco aereo contro tre obiettivi terroristici a nord di Gaza nel pomeriggio di Lunedi, l'Ufficio del Portavoce dell'IDF ha annunciato. "L'IDF è pronto a difendere i cittadini di Israele da qualsiasi minaccia e continuerà ad agire con decisione e il tempo necessario fino a quando la pace ritorna alla vita quotidiana", dice la nota. "Hamas è un'organizzazione terroristica e la responsabilità è su di essa [per fermare il lancio di razzi]", ha aggiunto. In precedenza Lunedi, una fonte di Hamas ha detto Walla! News che una serie di condizioni era stato rilasciato per fermare il lancio di razzi su Israele, che ha visto oltre 150 razzi lanciati ai suoi confini da ben tre settimane fa - almeno 110 dei quali negli ultimi sei giorni. Le condizioni includono rilasciando tutti i 56 terroristi liberati durante il 2011 Gilad Shalit affare nuovamente arrestato durante l'Operazione Fratello Keeper mese scorso e chiede un cessate il fuoco. A circa 15:00 Lunedi 'pomeriggio, il primo ministro Benjamin Netanyahu ha convocato una riunione d'emergenza del gabinetto di sicurezza per discutere la situazione della sicurezza a Gaza, così come sommossa violenta araba in tutta Israele. I risultati non hanno comunicato al tardo pomeriggio di Lunedi.

Due stati per due popoli, l'unica soluzione per Israele e Palestina? ... tu parli in questo modo, soltanto perché, tu non conosci il mio progetto.

TUTTO IL VILE E MESCHINO TEATRINO DELL'UNICA SINAGOGA DI SATANA ROTHSCHILD FMI SPA, SATANA MASSONE TROIKA?, NON MANGIA SATANA BUSH 322. La Merkel avverte: i rapporti con gli USA a rischio per l'agente tedesco doppiogiochista. La Merkel avverte: i rapporti con gli USA a rischio per l'agente tedesco doppiogiochista. Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha dichiarato di prendere molto sul serio la notizia secondo cui un agente dei servizi segreti tedeschi avrebbe fatto il doppio gioco passando informazioni riservate all'intelligence americana: se la vicenda verrà provata Berlino metterà in dubbio la cooperazione con gli Stati Uniti. Lo ha dichiarato in una conferenza stampa durante una visita a Pechino. La Casa Bianca e il Dipartimento di Stato si sono rifiutati di commentare l'arresto dell'agente 31enne del controspionaggio tedesco.
Secondo notizie non confermate, i documenti trovati in suo possesso accerterebbero la sua collaborazione con i servizi segreti USA. 

Missione del ministro Mogherini a Kiev e Mosca 7-10 luglio. Il ministro degli Esteri italiano Federica Mogherini compirà una visita a Kiev il 7 luglio e a Mosca dall'8 al 10 luglio. Mogherini incontrerà a Kiev Yulia Timoshenko, il premier Arseniy Yatsenyuk e il presidente Petro Poroshenko. A Mosca sarà ricevuta dal ministro degli Esteri Sergej Lavrov. I separatisti di Lugansk conquistano il bombardiere ucraino Su-25.
Le forze separatiste della Repubblica Popolare di Lugansk hanno conquistato il caccia bombardiere “Su-25”, di proprietà dell'Aviazione ucraina, ha riferito il ministro della Difesa Igor Plotnitsky. Il bombardiere ha effettuato un atterraggio di emergenza su uno dei campi d'aviazione della regione di Lugansk. Il pilota si è consegnato agli indipendentisti. L'aereo ha bisogno di semplici riparazioni, dopodichè sarà di nuovo operativo.
Secondo Plotnitsky, presto i separatisti avranno la propria aviazione.
Nella giornata di ieri le truppe ucraine avevano bombardato il centro di Lugansk con l'artiglieria, dopodichè avevano condotto un raid missilistico in uno dei suoi quartieri periferici.Kiev promette di non bombardare nè Lugansk nè Donetsk, MA, MAI MANTERRà LA SUA PAROLA!
6 luglio 2014,
Secondo raid aereo dell'Aviazione ucraina su Lugansk
2 giugno, 19:22
L'aviazione ucraina bombarda i sobborghi di Lugansk
6 luglio 2014, 22:35
I separatisti filorussi accusano Kiev di bombardare Lugansk con i lanciarazzi “Grad”
6 luglio 2014,
 Nei combattimenti a Lugansk morto 1 civile e decine di feriti
 L'esercito ucraino vuole isolare e assediare Lugansk e Donetsk
 Attacco aereo dell'Aviazione ucraina a Lugansk: almeno 5 vittime
2 giugno, 17:02
I separatisti filorussi sicuri, Kiev usa piloti-mercenari nell'Aviazione
2 giugno,

tra satanisti 322 Kerry, e massoni Bildenberg Merkel nazi, poteri occulti ed esoterici, di farisei usurocrazia, FMI, la sinagoga di satana, la democrazia è morte in Occidente! oggi io ho voglia di piangere! Hillary Clinton ha ordinato alla Cia di punire il mio https://www.youtube.com/user/noahthenephilim/discussion 2576 video
Il blog è stato rimosso friendxkinguniusrei.blogspot.com/ 1267 post
mail: noahthenephilim@gmail.com[[ account completamente distrutto] Mosca: repressione dei dissidenti gli attacchi di Kiev sulle città senza separatisti armati.
I massicci bombardamenti dell'esercito ucraino su Slavyansk e sui quartieri residenziali alla periferia di Lugansk, lasciati dalle forze separatiste, mostrano come l'operazione punitiva non sia né più né meno che la repressione di Kiev sui dissidenti contrari alla sua politica, ha dichiarato Konstantin Dolgov, il plenipotenziario del ministero degli Esteri russo sui Diritti umani, la Democrazia e lo Stato di diritto.
Secondo lui, la diplomazia russa è preoccupata per le informazioni che giungono dalla periferia di Lugansk, dove interi quartieri sono bombardati dall'aviazione. "E' un altro segnale sulla necessità per la cessazione immediata dell'azioni punitive militari," - ha sottolineato Dolgov.  La Russia invita l'Ucraina a non bombardare le città pacifiche
2 luglio, 16:41
Russia, Lavrov chiede una task force di contatto per l'Ucraina
6 luglio 2014,
 Ucraina orientale, Mosca chiede di fermare gli attacchi contro obiettivi civili
3 luglio, 15:11
 Ucraina orientale, "i separatisti non sparano ai profughi"
3 luglio, 12:56
 "L'offensiva di Kiev ad est può diventare una catastrofe per l'Ucraina"
1 maggio,
 Mosca chiede la fine dell'operazione militare e delle violenze in Ucraina
25 aprile, 22:54
 La Russia chiede al Consiglio d'Europa e all'OSCE una valutazione oggettiva sugli eventi in Ucraina
4 maggio, 15:57
 "L'esercito ucraino ha fucilato 30 dei suoi soldati che si erano arresi"
23 maggio, 

oggi 07/07/2014, sono ripresi i bombardmenti sulle citta!
Kiev promette di non bombardare nè Lugansk nè Donetsk
6 luglio 2014, 16:14
Kiev e le forze separatiste si accusano a vicenda di proseguire azioni militari
24 giugno, 14:37
Ucraina, i separatisti filorussi: nessun soldato ucraino a Donetsk
6 luglio 2014, 12:56
Secondo raid aereo dell'Aviazione ucraina su Lugansk
2 giugno, 19:22
Kiev soddisfatta dell'andamento dell'operazione militare in Ucraina orientale
6 luglio 2014, 20:05
I separatisti filorussi accusano Kiev di bombardare Lugansk con i lanciarazzi “Grad”
6 luglio 2014, 17:33
In Ucraina operazione militare ad oltranza contro gli autonomisti filorussi
27 maggio, 13:19
esercito ucraino promette di creare un corridoio umanitario


http://cdn.ruvr.ru/2014/07/07/1506547391/9RIAN_02458621.HR.ru.jpg [ a motivo di schizofrenici e unilaterali, motivi giuridici, si uccidono persone, SI ditruggono vite umane, che, ogni ordinamento giuridico, ha il dovere di proteggere? ASSURDO! allora, non vi vergognate, dite piuttosto che il sistema REGIME: massonico Bildenberg sono i nazisti! voi SIETE I NAZISTI! Quindi voi avete negato i fondamenti della democrazia elettiva, perché quel popolo ha votato per la sua indipendenza, mentre voi per un bullismo giuridico non ricnoscete, la autorità del popolo che ha votato! nessuna potrebbe davi la autorità i uccidere il popolo attraverso, l'esercito in questa circostanza, storica, sociale e giuridica! ] esercito ucraino vuole isolare e assediare Lugansk e Donetsk. Unità speciale della Guardia Nazionale ucraina alla caccia dei leader separatisti di Donetsk. L'esercito ucraino bloccherà Lugansk e Donetsk con lo scopo di costringere i separatisti a deporre le armi, ha dichiarato Mykhailo Koval, il vice segretario del Consiglio di Sicurezza Nazionale e Difesa dell'Ucraina sul canale televisivo Inter. In precedenza le truppe ucraine avevano preso il pieno controllo di Slavyansk e Kramatorsk.

L'opposizione siriana chiede aiuto, nella lotta contro gli estremisti. QUINDI FINALMENTE LUI PUò FARE UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE INSIEME AD ASSAD!  Il comandante della forza dell'opposizione dell'Esercito siriano libero, il generale Abdullah al-Bashir ha dichiarato che ha bisogno di aiuti stranieri supplementari per poter attaccare gli estremisti.
Ha spiegato che i combattenti del gruppo estremista "Stato Islamico" in Siria invadono sistematicamente il territorio precedentemente controllato dall’Esercito Siriano Libero e da altri gruppi. A questo proposito, il generale ha esortato gli Stati Uniti e gli altri Paesi al sostegno dell'opposizione siriana moderata, e ad adottare rapidamente la decisione di inviargli armi e munizioni.

Russia, Lavrov chiede una task force di contatto per l'Ucraina. In una telefonata con i capi della diplomazia di Francia e Germania Laurent Fabius e Frank-Walter Steinmeier, il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha invocato la rapida convocazione di una task force di contatto per l'Ucraina per concordare un cessate il fuoco. Questo argomento è trattato nella pagina Facebook del ministero degli Esteri russo. Questo compito acquista ancor più attualità a seguito dell'escalation delle operazioni militari delle autorità ucraine," - rileva la diplomazia russa. Mosca è preoccupata dalle numerose vittime tra la popolazione civile e dalla distruzione delle infrastrutture. Inoltre il ministero degli Esteri russo ha osservato che i combattimenti sono accompagnati da bombardamenti nel territorio russo e creano ostacoli per i rifugiati che cercano di lasciare le zone di guerra.
Kiev: la polizia ha aperto un fascicolo per l’attacco al giornale "Vesti" 9:19
La Francia ha promesso di adempiere ai suoi obblighi sul "Mistral" 8:41
Il Ministero della Difesa russo aprirà un ufficio negli Stati Uniti 8:03

in effetti, il sistema massonico, Rothschild, Albert Pike, Mazzini, Garibaldi, corruzione dei generali Borbonici, stragi, saccheggi rapine, stupro di identità locali, genocidi, è riuscito, a fare l'unità della Italia, tuttavia, non è questa Italia, qualcosa, che, ha mai potuto funzionare bene! anche questa Europa, DI ANTICRISTI, che, ha rineggato le radici cristiane (come, patrimonio della laicità, come, ha detto, l'antifascista filosofo ateo Benedetto Croce), è qualcosa, che, non potrà mai funzionare bene! Poi, potete anche scrivere i libri di storia, con dentro tutte le vostre bugie, ma, questa è la verità, voi avete assassinato la Verità, e tutti i libri di storia dovrebbero essere sottoposti a revisionismo storico, delle FOIBE, del Carso: Istria, Fiume, Gorizia, non si è potuto parlare per 50 anni (Rothschild fece punire da Tito 200.000 italiani, perché a prezzo della loro vita, salvarono da Hitler 200.000 ebrei che, fuggivno dai balcani), quindi, è scomparsa la felicità, perché, voi bildenberg Rothschild, la usurocrazia, della truffa monetaria, voi siete il peggiore regime della storia del genere umano camuffato da democrazia! MA, LA STRADA DEL REGNO DI DIO ,è ANDATA PERDUTA PER VOI, E QUESTO è L'UNICO MOTIVO PER CUI: 1. VOI AVETE LA RELIGIONE DELLA EVOLUZIONE; 2. VOI NEGATE IL REGNO DI DIO, CHE, è L'UNICA SPIEGAZIONE RAZIONALE A TUTTO! INFATTI, VOI SIETE LE ANIME DEL DEMONIO!

Turcinov: punto di svolta nelle operazioni speciali. Il Presidente della Verkhovna Rada ucraina, Oleksandr Turčinov, ha definito “un punto di svolta” l'operazione di oggi per ripristinare il controllo sulle forze di sicurezza di Slavyansk. "Oggi è un punto di svolta nella lotta contro il terrorismo nella parte orientale del nostro paese. I separatisti hanno cercato di trasformare Slavyansk in un simbolo della lotta contro la nostra Patria, ma proprio questa città diventerà un simbolo della vittoria dell'Ucraina indipendente e unita su mercenari e terroristi russi", ha detto.

Turkish Lawmaker Forced, to Resign Over Alcohol. [ QUESTA è UNA ULTERIORE VERGOGNA PER LA TURCHIA, ORA è AL COMPLETO, DELLA SUA LISTA CRIMINALE, ANCHE SE, NON C'è MAI UN LIMITE AL PEGGIO! E PERCHé, NON SI DIMETTE L'ASSASSINO ERDOGAN, ASSASSINO SHARIA SERIAL KILLER? CHE, LUI PORTATO, UNA NAVE PIENA DI ARMI IN EGITTO PER SOSTERE I "FRATELLI MUSULMANI", NEL TENTATIVO DI REALIZZARE, LA GUERRA CIVILE, COME IN SIRIA? ] Erdogan's party orders a regional party official to resign after pictures showed him drinking alcohol.
By Elad Benari, Canada. First Publish: 7/5/2014,
Turkish Prime Minister Recep Tayyip Erdogan. Turkey's ruling Justice and Development Party (AKP) of Prime Minister Recep Tayyip Erdogan on Friday ordered a senior regional party official to resign after pictures apparently showed him drinking alcohol, AFP reported. Mustafa Celebi, the head of the AKP in a district of the southwestern Mugla province, can be seen in photos posted on social media drinking alcohol with two colleagues, according to the website of the Hurriyet daily. Drinking alcohol is legal in Turkey and beers, wines and spirits are easily available especially in Istanbul, Ankara and the coastal resorts. However, the Islamic-rooted AKP takes a dim view of drinking. Erdogan, who last week declared his candidacy for the presidential election on August 10, neither drinks nor smokes. All party officials are expected to do the same, as practicing Muslims. Last year, the Turkish Parliament’s General Assembly adopted Erdogan’s party’s bill which tightens restrictions on the sale and advertising of alcoholic beverages. According to the law, retailers will no longer be allowed to sell alcoholic beverages between the hours of 10:00 p.m. and 6:00 a.m., and cannot sell alcohol in the vicinity of a house of worship or schools. Hurriyet said the AKP sent an official from the neighboring Izmir province, to investigate the claims against Celebi, and the recommendation to order his resignation was made to AKP deputy leader Suleyman Soylu. Soylu agreed that Celebi should resign and he is expected to quit early next week, according to AFP. The majority of Turks do not drink but a significant minority does and vehemently protect their right to drink alcohol. Turchia al governo Giustizia e Sviluppo (AKP) del primo ministro Recep Tayyip Erdogan il Venerdì ordinato un alto funzionario regionale del partito a dimettersi dopo quanto pare le immagini hanno mostrato lo bere alcolici, AFP ha riferito. Mustafa Celebi, il capo dell'AKP in un distretto della provincia sud-occidentale di Mugla, può essere visto in foto pubblicate sul consumo di alcool social media con due colleghi, secondo il sito del quotidiano Hurriyet. Bere alcol è legale in Turchia e birre, vini e liquori sono facilmente reperibili soprattutto a Istanbul, Ankara e le località costiere. Tuttavia, l'Akp islamico radicato ha una visione fioca di bere. Erdogan, che la scorsa settimana ha dichiarato la sua candidatura per le elezioni presidenziali del 10 agosto, né bevande, né fumi. Tutti i funzionari di partito sono tenuti a fare lo stesso, come musulmani praticanti. L'anno scorso, l'Assemblea Generale del Parlamento turco ha approvato disegno di legge del partito di Erdogan, che stringe restrizioni sulla vendita e la pubblicità di bevande alcoliche. Secondo la legge, non sarà più consentito ai rivenditori di vendere bevande alcoliche tra le ore 22:00 e 06:00, e non possono vendere alcolici nei pressi di un luogo di culto o scuole.  Hurriyet ha detto che l'AKP ha inviato un funzionario della vicina provincia di Izmir, per indagare i crediti nei confronti di Celebi, e la raccomandazione di ordinare le sue dimissioni è stato fatto per AKP vice leader Suleyman Soylu. Soylu convenuto che Celebi dovrebbe dimettersi e lui si prevede di chiudere all'inizio della prossima settimana, secondo AFP. La maggioranza dei turchi non bere, ma una significativa minoranza fa e con veemenza proteggere il loro diritto di bere alcolici.

c'è un categoria, di: banchieri satanisti, ladri, bugiardi, farisei Illuminati, mafiosi criminali, che, ha fatto le leggi, per non apparire criminali: "sono il sistema bancario internazionale!" INFATTI, HANNO RUBATO LA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA! ED ORA, I POPOLI SCHIAVI, MORIRANNO PER QUESTO! QUESTI CRIMINALI DEVONO ESSERE ARRESTATI E LE LORO PROPRIETà, DEVONO ESSERE CONFISCATE! E POICHé, LORO HANNO CREATO IL SISTEMA, POI, TUTTI I DEPOSITI BANCARI: IN ESUBERO, DEVONO ESSERE RIDISTRIBUITI, o semplicemente annullati, insieme al debito pubblico, distrutti tutti i prodotti derivati! ] Papa Francesco: "Non portare il pane a casa, toglie la dignità" L'emergenza lavoro è stata al centro dell'omelia pronunciata dal Pontefice nel viaggio pastorale in Molise. L'appello: "Più sforzi per contrastare disoccupazione" "Non possiamo accettare che i popoli siano condannati a morire perché non hanno i soldi per pagare le tasse" (Magdi Cristiano Allam, Intervento alla Manifestazione contro i suicidi di Stato, Padova, Piazza Cavour, 28/6/2014) [[ gli utili della sovranità monetaria, appartengono al popolo! DECAPITARE I GRANDI CAPITALI, non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO! ] sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce.  N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana!  N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!

"lobbisti andate a casa". [ come a dire: "Rothschild, ex-satanisti, ex-fariseo, il deserto saudita ti aspetta!" ] Sull'isola svedese di Gotland le attiviste dell'organizzazione femminista internazionale Femen hanno organizzato una protesta durante il discorso del Primo Ministro del Paese Fredrik Reinfeldt. Le ragazze sono state arrestate dalla polizia. Si comunica che il Primo Ministro parlava agli elettori, illustrando i piani del suo Partito moderato della Coalizione, quando al palco si sono vicinate quattro donne in topless.
Sui corpi delle femministe c'erano le scritte: "lobbisti andate a casa". Così le ragazze hanno protestato contro l'estrazione del calcare in una foresta dell'isola Gotland.
Secondo la polizia, le attiviste sono cittadine di Svezia, Francia e Spagna.

al mio migliore fratello: Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud - e quando, la nostra visione teologica, è in sintonia, con una nuova visione politica, e razionale, del mondo, poi, proprio questa è la dimostrazione, che, 1. la nostra fede è vera! e che, 2. noi più di chiunque altro, noi siamo degni, di governare tutto il Genere Umano, infatti, noi siamo in Regno di Dio sulla terra.. ecco perché, gli atei hanno perso la loro scommessa, contro di noi! se, il mondo rimasse, ancora un poco, nelle loro mani, poi, questo pianeta andrebbe distrutto per colpa loro!

al mio migliore fratello: Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud -- atei pensano, che, noi che, crediamo in Dio, noi siamo dogmatici, senza cervello, che, noi manchiamo di razionalità! mi fanno pena! ed in realtà, in che cosa consiste il mio successo? tutto quello che, io possono dire spiritualmente, nel campo della fede e della teologia, poi, può essere esplicitato tutto, ugualmente, nel campo della razionalità, ed è proprio questa attitudine, che, io chiamo metafisica! povere rane in uno stagno, quando mai loro potrebbero raggiungere la nobiltà, dei nostri ideali altruistici, per benedire tutto il genere umano?

ROTHSCHILD ILLUMINATI SATANA SPA ROCHEFELLER -- non riuscirete mai a fare la guerra mondiale, per uccidere Israele, perché, io ve lo impedirò! Quindi, i Governi del Mondo, per non essere sbranati dai popoli, saranno costretti a prenderla contro di voi e contro i Bildenberg! Quindi, voi sarete arrestati e fucilati per alto tradimento! MENTRE, IO HO ORGANIZZATO PER VOI. la PROFEZIA, che dice: "IL DESERTO FIORIRà!" quando, io sono migliore di voi? e, il mio migliore fratello: Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud? lui mi ha detto, che, lui piangerà di felicità, se, lui vi potrà abbracciare, e mettere a disposizione di voi, una parte del suo Regno, che è già stata nel deserto, la eredità dei nostri padri, cioè, il vero monte Sinai del deserto saudita! Questo, sarebbe un grande onore per lui, e lui sarebbe la persona più felice del mondo, ecc.. perché, lui è un profeta di Dio, e Dio JHWH ha dato a lui delle istruzioni in tal senso! Proprio questo lui ha detto a me!

TUTTO IL TEATRINO, MESCHINO, DI FARISEI MASSONI BILDENBERG, DI UN FALSO IN BILANCIO sistematico, dove, FARISEI ILLUMINATI, ROTHSCHILD, ECC.. vanno nei paradisi fiscali a nascondere la truffa del SIGNORAGIO BANCARIO! DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE, SENZA CONTROLLO STATALE, CHE, PUò DIRE TUTTO, ED IL CONTRARIO DI TUTTO, PER CONTINUARE A DERUBARE, I POPOLI SCHIAVI, SECONDO LA TECNICA DEL FRUSTINO E DELLA CAROTA! ] [ Merkel ad Atene plaude alla 'rinascita'

il sistema bancario Rothschild, FMI Spa, NWO, è il più criminale mafioso sistema, sovversivo della storia, del genere umano! Il denaro può produrre redditi nelle aziende, ma, non potrà mai più, lucrare interessi!

Obama -- ma, che genere di mondo, tu stai per lasciare, alle tue figlie, ed ai tuoi nipoti? Bush 322 e Rothschild farisei 666, ti hanno detto, che, "gli alieni non prenderanno mai te, e le tue figlie?" e poi, tu hai creduto a loro? ma, quale nostra tecnologia, potrebbe vedere filamenti neuronali, di un cinquantesimo di millimetro nel nervo ottico, e nel cervello? ed anche, se, ci fosse questa tecnologia, chi, ti dice che, i medici dei satanisti, sarebbero stati onesti con te? Io sto trascurando, i miei figli, per proteggere le tue figlie! ascolta me, fai un favore, alle tue figlie, e a tutto il genere umano: "suicidati!", ma, purtroppo questa è la tua verità, se, tu non eri un codardo? tu non saresti mai diventato, il Presidente degli Stati Uniti!

Abd Allah, king Saudi Arabia - premesso, che, Dio non ha una sua religione! tu stai comabattendo, con la ta merda nazista, contro verità, che, tu non sei stato degno, di poter comprendere! IDIOTA, TU STAI COMBATTENDO CONTRO DIO!

ABD Allah King Saudi Arabia -- no, io non sono cinico, come te, che, ti diverti a vedere soffrire le persone! .. e tutte le tue motivazioni? sono merda! tu pagherai per tutto questo, e la sorte di un cane? sarà più felice della tua! Ma se, tu mi vuoi aiutare, a fare da educatore, al genere umano, poi, tu potresti essere perdonato!

OK! IO CREDO CHE, A QUESTO PUNTO, BISOGNA PROTEGGERE LA POPOLAZIONE CIVILE, COINVOLTA DA QUESTA TRAGEDIA UMANITARIA PER COLPA DELLA NATO! Ministero degli Esteri russo: occorrerà rispondere per i crimini commessi contro i civili nell’est dell'Ucraina.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_01/Ministero-degli-Esteri-russo-occorrera-rispondere-per-i-crimini-commessi-contro-i-civili-nell-est-dellUcraina-4085/

http://cdn.ruvr.ru/2014/07/01/1505820115/24_AP73344930308.jpg
Ministero degli Esteri russo: occorrerà rispondere per i crimini commessi contro i civili nell’est dell'Ucraina. Occorrerà rispondere per i crimini contro i civili nella parte orientale dell'Ucraina, ha dichiarato il Ministero degli Esteri russo. "Chiediamo alle autorità ucraine di cessare i bombardamenti di città e villaggi del proprio Stato, di ritornare ad un cessate il fuoco reale e non immaginario, per salvare la vita della gente", ha sottolineato il dicastero. Il Ministero degli Esteri ha ricordato che le autorità ucraine stanno svolgendo un'operazione punitiva nelle regioni di Donetsk e di Lugansk. "A causa dei continui bombardamenti delle città e dei centri abitati da parte delle forze armate dell'Ucraina e della guardia nazionale, da parte di diversi gruppi criminali territoriali, compreso il "Settore destro" ci sono numerose vittime tra la popolazione civile", si dice nel rapporto del dicastero russo della politica estera.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_01/Ministero-degli-Esteri-russo-occorrera-rispondere-per-i-crimini-commessi-contro-i-civili-nell-est-dellUcraina-4085/ Turchinov: ripresa la fase attiva dell'operazione speciale nell’est dell'Ucraina. Martedì mattina le truppe ucraine hanno ripreso la fase attiva dell'operazione speciale nell'est del Paese e stanno colpendo gli autonomisti, lo ha dichiarato il capo del Parlamento ucraino Aleksandr Turchinov. Dopo la fine della tregua dichiarata da Petro Poroshenko le truppe ucraine hanno inflitto colpi di artiglieria sui centri di Kramatorsk e Slavyansk. In relazione al deterioramento della situazione, la milizia popolare di Lugansk sta evacuato circa 80 bambini di un orfanotrofio.
Nel villaggio Karlovka nei pressi di Donetsk è in corso il combattimento con i carri armati. A Kramatorsk un bus navetta capitato sotto il tiro, quattro persone sono state uccise. In precedenza è stato riferito che la torre della tv che si trova sulla montagna Karachun nei pressi Slavyansk, è crollata sulle posizioni dell'esercito ucraino. Bombardata dai miliziani.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_01/Turchinov-ripresa-la-fase-attiva-delloperazione-speciale-nell-est-dellUcraina-6649/

http://cdn.ruvr.ru/2014/07/01/1505816009/9RIAN_00796366.LR.ru.jpg [[ CONTINUANO ANCORA, AD ESSERE FERITE A MORTE, PERSONE DENTRO, IL TERRITORIO RUSSO, CONTINUANO ANCORA, LE AGGRESSIONI DELLA UCRAINA, CONTRO LA RUSSIA, TANTO è LA ARROGANZA CON CUI LA NATO, STA GONFIANTO I FASCISTI DI KIEV! ]  Ucraina, feriti i giornalisti russi nella regione di Lugansk. Il corrispondente del canale televisivo russo REN TV è stato ferito nella regione di Lugansk dopo che vicino a lui è esploso un proiettile. Inoltre il cameraman ha subito una commozione cerebrale, ha precisato il servizio stampa del canale. In precedenza è stato riferito che il giornalista è stato ferito nel territorio della Russia durante gli spari dal territorio dell'Ucraina.
"Accanto ai giornalisti è esploso un proiettile, presumibilmente sparato da un obice. Denis Kulaga ha subito una commozione cerebrale, egli ha perso l'udito e gli sanguinano le orecchie", è scritto sull’account Twitter del canale. REN TV riferisce che anche il cameraman ha subito una commozione cerebrale la cui onda d'urto ha tolto dalle mani la camera e le attrezzature sono fuori servizio.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_01/Ucraina-feriti-i-giornalisti-russi-nella-regione-di-Lugansk-3427/
Donetsk, è in corso un combattimento, coinvolti carri armati. Nel villaggio Karlovka nei pressi di Donetsk nell’Ucraina orientale è in corso un combattimento in cui sono coinvolti carri armati. La notizia è stata riferita dal portale informativo della città "62ua". In precedenza, il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha annunciato la fine dell'armistizio. Subito dopo i militari ucraini hanno sparato colpi di artiglieria sui centri di Slavyansk e Kramatorsk e le loro periferie.
Poroshenko ha presentato un piano di pace per risolvere la crisi e il 20 giugno ha annunciato la cessazione del fuoco a est. La tregua è stata accettata dagli autonomisti ed è durata fino al 30 giugno, anche se le parti regolarmente si sono vicendevolmente accusate di aver violato l'armistizio.
Ucraina, ferito un giornalista russo durante un bombardamento. Il giornalista russo di REN TV Denis Kulaga è stato ferito da spari avvenuti dalla parte dell'Ucraina. "Il nostro giornalista è stato ferito in Russia, vicino al posto di blocco "Izvarino". Accanto a lui è stato esploso un proiettile lanciato dal territorio ucraino", si legge dall’account Twitter del canale TV. Kulaga ha ricevuto una grave commozione cerebrale, ha perso momentaneamente l’udito. I giornalisti russi si sono trovati sotto gli spari durante le riprese di un episodio su come gli autonomisti stanno cercando di correggere il tiro.
  Gatilov: l'ONU ignora i problemi causati dalla politica sconsiderata. I membri del Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite (UNHRC), che promuovono le risoluzioni dure per alcuni Paesi, perseguono i loro obiettivi e chiudono gli occhi sui problemi causati dalla loro politica "sconsiderata" dei cambiamenti di regimi in Medio Oriente, ha dichiarato in un'intervista il vice ministro degli Esteri Gennady Gatilov dopo l'ultima sessione del l'UNHRC. "Azioni che sembra che abbiano l'obiettivo di curare i diritti umani, portano ad una profonda scissione nella società. Questa è la causa profonda dei conflitti e delle guerre. Questo porta alla crescita del terrorismo e dell'estremismo", ha aggiunto Gatilov. Domenica scorsa il gruppo "Lo Stato Islamico dell'Iraq e del Levante", che controlla vasti territori in Siria e in Iraq, ha annunciato l'istituzione del "califfato islamico".

ok! SE CI SARà LA GUERRA MONDIALE, TUTTI POSSONO SAPERE CHE LA COPA SARà STATA SOLO DELLA NATO! ] La moglie dell’ex-sindaco di Mosca investe in energia solare in Europa.  La moglie dell'ex sindaco di Mosca Yury Luzhkov, imprenditrice Elena Baturina ha investito circa 10 milioni di euro nel progetto per lo sviluppo dell'energia solare nel sud e sud-est dell'Europa e il volume degli investimenti può essere raddoppiato, riferiscono i media citando la sua società Inteco Beteiligungs. La società prevede di acquistare e mettere in esercizio i parchi di pannelli solari nelle regioni d'Europa, il primo parco è già stato acquistato in Italia.
Inteco Beteiligungs considera lo sviluppo di tali progetti molto promettenti non solo in termini di efficienza economica, ma anche alla luce dei numerosi problemi ambientali. http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_01/La-moglie-dell-ex-sindaco-di-Mosca-investe-in-energia-solare-in-Europa-6347/

MY JHWH HOLY -- perché, qualcuno ha pensato, di voler essere il  mio nemico? io non lo avrei, mai pensato, di voler essere il nemico di qualcuno, o di vler fare del male a qualcuno!


I parlamentari non rappresentano adeguatamente i cittadini britannici, per quanto siano "troppo bianchi", ha dichiarato il premier britannico David Cameron, scrive il quotidiano Telegraph. [ NELLA STESSA PAGINA C'è UN TIPO, CHE, è TROPPO VOLGARE, MA, COMUNQUE IO NON RIESCO A CAPIRE COSA LUI VUOLE DIRE! ]
sweetwater 17:19  Traduzione: "Abbiamo creato il terrorismo, per farci i cazzi nostri. Quei musulmani di merda ignorano di fare la jihad per conto nostro, ma non possiamo spiegarglielo, e poi, comunque, so' de' coccio:
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_30/Cameron-il-Parlamento-britannico-e-troppo-bianco-9636/  SI, MA, QUANDO, ENTRERANNO GLI ISLAMICI IN PARLAMENTO, POI NON LA PENSERANNO COME LUI!

LorenzoJHWH Unius REI

Hitler Bildenberg Rothschild 322 Kerry, Troika, Merkel non mi vengano più a dire, che, lei crede nella democrazia, e nel suffragio universale! ]
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/30/1505778819/9RIAN_02455599.HR.ru.jpg
A Slavyansk non c’è tregua nei combattimenti. L'esercito ucraino e gli autonomisti continuano i bombardamenti reciproci nei pressi di Slavyansk, ci sono vittime tra civili. "Nel villaggio Tselinny una mina ha colpito una casa, uccidendo una donna, ci sono feriti e molte distruzioni", ha comunicato un rappresentante della milizia popolare. E' stato anche riferito che durante i massicci bombardamenti di ieri sono morte tre persone.
quando io spunto: "Condividere su Facebook" poi, mi dice sempre:"connessione persa!"
 : http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_30/A-Slavyansk-non-c-e-tregua-nei-combattimenti-3790/


holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH

http://cdn.ruvr.ru/2014/06/30/1505765167/9AP948921496059.jpg TROPPI SOLDI DA LEGA ARABA, A TUTTI I CRISTIANI CHE VOGLIONO TRADIRE LA PROPRIA FEDE PER PASSARE ALL'ISLAM! ] Nigeria, guerriglieri hanno bruciato diverse chiese. I militanti musulmani hanno attaccato alcune chiese presso la città di Chibok nel nord-est della Nigeria. Secondo i dati dell'AFP, almeno 3 edifici di culto sono stati bruciati e rasi al suolo. A causa dell'attacco sono state uccise  alcune decine di persone. Le autorità locali ritengono che colpevoli dell'attentato sono i guerriglieri del gruppo islamico radicale "Boko Haram". http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_30/Nigeria-guerriglieri-hanno-bruciato-diverse-chiese-9095/


Post popolari in questo blog

Egyptian priest claims church attack was Muslim Brotherhood ‘revenge’

prima preghiera poi orgia

Stalling Suspended sentences Tizi ouzou Tunisia