SAGGEZZA spa satanisti OGM

666 SPA FED SPA CIA OGM NATO USA UE ONU LEGA ARABA BILDENBERG, hanno osato offendere il Signore JHWH holy [ SATANA IS GMOS FED SPA 666 NWO SHARIA religion ] CAZZO, COME SI SONO PERMESSI!
CHE è lungo il SPA cazzo PEDOFILO OGM di MAometto sharia, TUTTO IN CULO GENDER OBAMA, sotto egida dei diritti TROIA umani satana 666 ONU NWO. SPA 666 TALMUD AGENDA FED GMOS NWO NATO BILDENBERG, rinunciaNO a Cristo, per LOVE SHARIA Allah ONU AMNESTY DHIMMI, E KILL ISRAEL.
 MY HOLY JHWH ] questo di male ci hanno fatto SALMAN e Rothschild [ NOI DHIMMI DALIT GOY SPA FED SHARIA NATO CIA? NOI SIAMO POPOLO OGM SOVRANO!

NWO FED CIA NATO, satanisti SPA Lega Erdogan SHARIA SALMAN ] e che, Gesù di Betlemme: LUI è il VERO King di Israele? POI, Lui è stato crocifisso tra due assassini! Che è quello che, mi state costringendo a fare: " io vi farò tutti inchiodare al lato: "B GENDER Poligamia pedofilia" della Croce santa di Gesù ", COSì. QUANDO IO VI AVRò VISTI TUTTI PENZOLARE? io darò la risposta, opportuna, a quel maomettano di merda, che ha detto: "vediamo chi sono io, e vediamo che sei tu!" CHE, qui, NESSUNO DEI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA SI SAREBBE PERMESSO!

SHARIA NWO SPA GMOS FED TALMUD AGENDA ISIS: TAKFIRO Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd ] è [ lui Abdullah bin Abdulaziz, il re dell'Arabia Saudita, lui faceva il finto morto per non rispondere alle mie domande: poi, quando lui è morto: "al lupo al lupo?" POI: io non ci credevo!" CHE ORA Abdulaziz lui fa IL CALIFFO 666 gay'S Satana all'INFERNO:  che è uno spettacolo così infamante, che non si può guardare! ] 1. Mohammad bin Salman Al Sa'ud, 2. Muhammad bin Nayef Al Sa'ud, 3. Muhammad bin Nayef Al Sa'ud, 4. Abd al-Aziz dell'Arabia Saudita, 5. Abd al‑Aziz dell'Arabia Saudita, 6. Fahd dell'Arabia Saudita, 7. Fahd dell'Arabia Saudita, 8. 'Abd al-Rahman ibn 'Abd al-'Aziz Al Sa'ud, 8. 'Abd al‑Rahman ibn 'Abd a... ecc.. ecc. ecc.. ALLORA VOLETE RISPONDERE VOI ALLE MIE DOMANDE SI O NO?

MAOMETTO SALMAN SHARIA ALLAH AKBAR ] tu sei un TAKFIRO SODOMITA pezzo di merda, sotto l'altare di satana dei Bush 666 CIA, Rothschild, tu interpreti il Corano attraverso il Talmud: TU SEI LA ABOMINAZIONE!

SPA FED GENDER SODOMA NWO XXX? è ONU OGM dittatura SHARIA

SPA FED NWO è TALMUD 666 AGENDA evoluzione OGM GENDER SODOMA MAOMETTO PEDOFILO POLIGAMO, una sola famliglia di porci Obama Rothschild!

#Brzezinski #Rice # Peters #Clark #Wright #666, #PUTTANE ] ok fate i bravi sacerdoti di satana: COLLABORATE! [ La Russia non ha ancora ricevuto dagli USA i dati completi sul caso Lesin. 12.03.2016( Mosca tratta da tempo con Washington per ottenere tutte le informazioni sulle circostanze della morte dell'ex ministro della Stampa, ma gli USA non hanno ancora fornito queste informazioni. La Russia non ha ancora ricevuto dagli USA le informazioni dettagliate sulle circostanze della morte dell'ex ministro della Stampa Mikhail Lesin. Lo ha dichiarato a RIA Novosti l'ambasciatore russo a Washington Sergei Kislyak.
«Già da troppo tempo e costantemente trattiamo con le autorità USA per ottenere tutte le informazioni dettagliate. Ma finora non le abbiamo ricevute», ha spiegato l'ambasciatore.
Lesin è morto il 5 Novembre 2015 in un hotel nel centro di Washington. La polizia ha trovato il corpo di Lesin sul pavimento della sua camera. I paramedici intervenuti ne hanno constatato il decesso. Giovedì il portavoce ufficiale dell'ufficio di medicina legale di Washington, Lashon Beamon, ha informato RIA Novosti che a causare la morte di Lesin è stato un trauma cranico da corpo contundente. Allo stesso tempo, in una dichiarazione congiunta, l'ufficio medico legale e la polizia di Washington hanno affermato che la natura della morte di Lesin non è stata stabilita e la polizia « sta continuando a indagare sull'incidente». Il portavoce del Dipartimento di Stato John Kirby ha dichiarato che gli USA avrebbero fornirono alla Russia le informazioni sulle indagini: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260173/usa-russia-caso-lesin.html#ixzz42grIkOrr
11.03.2016) Gli esperti di medicina legale statunitensi sono giunti alla conclusione che l'ex ministro della Stampa della Russia sia morto a seguito di lesioni alla testa.
Nel caso di conferma di queste informazioni, la Russia invierà alla parte americana la richiesta per ottenere l'assistenza giudiziaria internazionale, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. Mosca è in attesa di chiarimenti da Washington nell'inchiesta sulla morte dell'ex ministro russo della Stampa Mikhail Lesin, ha scritto la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova sulla sua pagina Facebook.
Referto medico dell'autopsia di Mikhail Lesin: http://it.sputniknews.com/mondo/20160311/2249891/Giustizia-usa-morte-mikhail-lesin.html#ixzz42grb2IAw

L’apparente tregua in Siria non ferma i piani di balcanizzazione di Washington e Tel Aviv. 12.03.2016. ISRAELE è CHIAMATO A DIFENDESI DA QUESTA ACCUSA GRAVISSIMA! ANCHE PERCHé SE ISRAELE NON FACEVA IL DOPPIO GIOCO? I RUSSI DI ASSAD NON AVREBBERO TROVATO NEANCHE LE OSSA!  L’apparente tregua in Siria non ferma i piani di balcanizzazione di Washington e Tel Aviv. Mentre si regge faticosamente una tregua parziale delle armi in Siria, nelle zone già controllate dai gruppi terroristi di Al Nusra e dell'ISIS si registra la rotta di molte formazioni di miliziani, decimate dalle numerose perdite di queste ultime settimane (si parla di alcune migliaia di morti) e dalle frequenti diserzioni di miliziani che sono in fuga verso la Turchia, prima che vengano definitivamente chiusi i passaggi del confine turco-siriano. Nonostante i ripetuti tentativi della Turchia di inviare altre forze ed altri rifornimenti di armi e munizioni ai miliziani jihadisti, la situazione sul campo è nettamente a favore dell'Esercito siriano e delle formazioni diHezbollah, appoggiate anche da consiglieri iraniani e con il sostegno determinante dell'aviazione russa. Oggi si può affermare, a cinque mesi di distanza dall'intervento russo in Siria, che Il successo delle forze russo-siriane si è compiuto sulla base di tre obiettivi principali raggiunti: 1) la protezione della zona costiera alawita (Latakia- Tartous), 2) il consolidamento della spina dorsale del paese, costituita da Aleppo-Hama-Homs-Damasco, 3) l'interruzione del flusso dei rifornimenti dalla Turchia. A questi elementi si aggiunge il controllo totale dello spazio aereo da parte delle forze aereo spaziali russe e siriane, grazie ai sistemi di dissuasione delle rampe di missili russi, SS300 ed SS400 che hanno escluso la possibilità di interferenze da parte della Turchia e della NATO, salvo le missioni autorizzate dal controllo congiunto Russia-USA. Questo è ormai riconosciuto ormai dagli analisti militari di vari paesi. In sostanza l'intervento russo ha consentito di bloccare la fase avanzata del piano di balcanizzazione del paese previsto dalla strategia congiunta di USA ed Israele, mediante l'utilizzo delle formazioni di miliziani jihadisti, non a caso armate ed addestrate dai servizi di intelligence di USA e Gran Bretagna negli appositi campi in Turchia e Giordania. Il piano di smembramento della Siria faceva parte di quel progetto generale per il Medio Oriente elaborato dagli strateghi di Washington (Brzezinski/Rice/Peters/Clark/Wright) alcuni anni prima e che vedeva nella Siria e nell'Iraq il fulcro centrale dei paesi da suddividere sulla base della composizione confessionale ed etnica delle popolazioni. Un medio Oriente balcanizzato più facile da controllare e sottoposto ad una egemonia anglo USA. Vedi: "The map of the Middle East could be redrawn". An analysis by Robin Wright. http://www.nytimes.com/interactive/2013/09/29/sunday-review/how-5-countries-could-become-14.html?_r=0
Il piano era stato più volte enunciato e manifestato pubblicamente dai vari esponenti dell'establisment USA ed ultimamente anche dal ministro della Difesa Israeliano Yaalon, oltre a risultare scritto nel rapporto dellaDIA http://www.byoblu.com/post/2015/11/16/i-documenti-desecretati-usa-che-raccontano-la-nascita-dellisis.aspx (Defence Intelligence Service) del 2012 desecretato e reso accessibile dal quale si evince che Washington ha considerato la creazione di uno stato sunnita (definito "principato salafita") nella Siria settentrionale come obiettivo strategico. Al momento non si può escludere che, vista la situazione di stallo, Turchia ed Arabia Saudita, non rassegnate alla sconfitta dei gruppi terroristi da loro sovvenzionati e sostenuti, potrebbero decidere di giocarsi la carta di una controffensiva che potrebbe essere lanciata aprendo un nuovo fronte dal Libano, utilizzando la zona sunnita del paese, la provincia di Tripoli (da non confondere con la Tripoli di Libia) da cui potrebbe partire unattacco alle spalle contro Hezbollah e successivamente cercare una via d'entrata in Siria da Ovest. Ci sono già le prime avvisaglie con la qualifica di "organizzazione terroristica" attribuita ad Hezbollah da parte del CCG (l'organizzazione degli stati del Golfo filo sauditi) e con il sequestro di una nave turca nell'Egeo diretta a Tripoli che trasportava armi e munizioni. Vedi: La Grecia intercetta una nave turca carica di armi e munizioni per Daesh in Libano. http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html
Fondamentale in questo disegno il ruolo esercitato dalla Turchia che può attuare i collegamenti via mare con il Libano e trasportare armi e miliziani dalla Siria al Libano (come attualmente sta facendo con la Libia). http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html Di sicuro la Turchia viene sospinta dagli ambienti di Washington nella sua azione di sostegno (ormai palese) dei gruppi terroristi in Siria, incluso l'ISIS. Occorre verificare se il programma della creazione di un nuovo fronte possa avere il benestare di Washington dove in questo momento si fronteggiano almeno due visioni differenti di azione, rispettivamente quella più accomodante di Obama che sembra non volere un coinvolgimento diretto di forze USA e quella più aggressiva dei senatori "neocons" repubblicani (il partito della guerra) che vorrebbero una azione immediata degli USAe della NATO per contrastare la presenza russa in Siria. Importante l'azione di Israele che in questo momento è fortemente interessata ad una azione in Libano per neutralizzare il pericolo costituito da Hezbollah, vista come una diramazione iraniana ai suoi confini.
L'analista israeliano statunitense Stephen Cohen considera che ci sono settori dell'Amministrazione Obama che operano per silurare la tregua raggiunta in Siria che si trova già adesso sotto violenti attacchi su vari fronti mentre la Turchia e l'Arabia Saudita minacciano di ignorare gli impegni e lanciare la loro guerra contro la Siria. Vedi: Russia-insider. http://russia-insider.com/en/politics/stephen-f-cohen-parts-obama-administration-are-working-torpedo-syria-ceasefire-audio
Lo stesso Ashton Carter, il "falco" segretario alla Difesa USA, ha dichiarato al Congresso ed alla Casa Bianca che l'accordo tra John Kerry e Lavorv per la tregua è di fatto una "trappola" e che la Russia continua ad essere la prima minaccia esitenziale per la supremazia degli Stati Uniti. Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, http://sputniknews.com/politics/20160223/1035230377/kerry-plan-b-syria.html nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.
Di sicuro è ormai caduta la irrisoria mascheratura adotta dagli USA della "lotta all'ISIS", visto che i veri fini dell'azione svolta dalla coalizione alleata, diretta da Washington in Siria, sono stati smascherati dal successo militare ottenuto dalla Russia che, con minori forze impiegate è riuscita in pochi mesi a sbaragliare e far arretrare i gruppi terroristi dalle posizioni conquistate interrompendo i flussi di rifornimento e contrabbando dalla frontiera turca.
L'azione russo-siriana ha dimostrato al mondo quanto fosse fittizia e pretestuosa la sbandierata lotta al terrorismo proclamata da Washington che perseguiva il vero fine di rovesciare il Governo di Damasco e permettere lo smembramento del paese con l'interessata collaborazione di turchi e sauditi, i veri avvoltoi calati sul paese arabo.
Le prossime settimane saranno decisive per verificare la tenuta della tregua sul campo ed anche per Obama ed i "falchi" di Washington sembra arrivare l'ora delle "decisioni rirrevocabili", quella che che suona soltanto una volta e determina gli avvenimenti della Storia. Originariamente pubblicato sul sito controinformazione.info
 Correlati:
Siria, inviato russo a Ginevra: Opposizioni armate pronte a lottare contro terrorismo
Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria
Siria, moderatore russo sarà ai colloqui intra-siriani del 14 marzo
Siria, assalto forze speciali di Assad vs Daesh: passo in avanti su fronte di Palmira: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2260832/siria-tregua-usa-turchia.html#ixzz42gk88D6Q

#UE 666 #ISRAELE nwo ] [ e IO NON CI VOLEVO CREDERE, CHE ANCHE VOI ERAVATE GAY GENDER come Obama ideologia Sodoma scimmia Darwin, A CUI PIACEVA sempre, il LATO B 666 FED SPA GMOS agenda ] [ Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, http://sputniknews.com/politics/20160223/1035230377/kerry-plan-b-syria.html nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.

#UE #ISRAELE ] [ quindi, noi dobbiamo fare una #guerra #mondiale #nucleare, per assicure ad USA la conquista del mondo? questo è il vostro obiettivo: la supremazia USA? ] OK DITELO A ME SE AVETE CORAGGIO! [ Lo stesso Ashton Carter, il "falco" segretario alla Difesa USA, ha dichiarato al Congresso ed alla Casa Bianca che l'accordo tra John Kerry e Lavorv per la tregua è di fatto una "trappola" e che la Russia continua ad essere la prima minaccia esitenziale per la supremazia degli Stati Uniti. Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.

Zbigniew Brzezinski, Ex Consigliere per la sicurezza nazionale è il progettista di aggredire la Russia con armi nucleari tattiche dalla Polonia, quindi, io pretendo che la NATO arretri come da accordi con Michail Gorbačëv, Ex Segretario generale del PCUS, dietro la ex-cortina di ferro! i sacerdoti di satana: 1. Zbigniew Brzezinski, ha dato il mandato terroristico a Osama Bin Laden (c'è la foto in internet) https://www.flickr.com/photos/wilsnod/68772733 , mentre John McCain Senatore degli Stati Uniti ha dato il mandato terroristico al terrorista iracheno, noto universalmente come Abū Bakr al-Baghdādī (c'è la foto in internet), http://www.veja.it/2014/10/12/i-corsari-terza-guerra-mondiale/  , sedicente califfo dell'autoproclamato Stato Islamico (ISIS)

quella degli abusi sessuali delle truppe, è una storia vecchia, che deve trovare una sua più razionale, istituzionale organica soluzione! Onu contro abusi sessuali peacekeeper, Risoluzione Cds dopo scandali in Rep. centroafricana e Congo

HILLARY NON HA LA SPINA DORSALE, per fare il Presidente! LO SAPPIAMO TUTTI CHE: sia: HIV, che, CANCRO AL COLON COLPISCONO Anche più: del 80% tutti i SODOMITI! NEW YORK, 12 MAR - Hillary Clinton è stata costretta a scusarsi dopo che gli elogi fatti all'operato di Nancy Reagan nella lotta all'Aids negli anni '80 avevano suscitato le reazioni degli attivisti per i diritti gay e delle associazioni per i malati di l'AIDS. "Mi sono espressa male", ha scritto sul suo account twitter. In un intervista alla MSNBC durante il funerale della ex first lady, Hillary aveva detto che Nancy aveva contribuito nel 1980 ad avviare una "conversazione nazionale" sul tema della lotta all'Aids, quando gli attivisti stavano lottando per ottenere più aiuti federali per contrastare la malattia.

PER FARE UN DISCORSO COSì CONTORTO, che, porta alla SOLA conclusione, di un inciucio nel qualunquismo? QUESTO è L'OPPOSTO DELLA DEMOCRAZIA! è evidente Hillary non ha più argomenti validi! PIUTTOSTO, LEI CONDANNASSE IL NAZISMO DELLA SHARIA, SE è VERO CHE LEI NON è UNA NAZISTA ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRLI FED, GLI USURAI COMMERCIANTI DI SCHIAVI..  12 MAR - Attacco di Hillary Clinton a Donald Trump su twitter dopo le violente contestazioni di ieri sera al comizio del magnate a Chicago che hanno costretto il frontrunner repubblicano a cancellare il raduno. "La retorica della divisione a cui stiamo assistendo deve essere di grande preoccupazione per tutti noi. Tutti abbiamo le nostre differenze e sappiamo che molte persone nel paese sono arrabbiate. Dobbiamo affrontare questa rabbia insieme. Non importa a quale partito apparteniamo o quale punto di vista abbiamo. E non dovremmo solo limitarci a dire forte e chiaro che la violenza non ha posto nella nostra politica, ma dovremmo usare le nostre parole e le nostre azioni per condurre insieme gli americani".

USCENDO DALL'ALTARE DI SATANA, E PULENDOSI LA BOCCA DAL SANGUE UMANO, OBAMA CHIEDE A KERRY DI FARE GLI AUGURI AL PAPA, poi, Salman e Erdogan, hanno detto tra di loro: " FACCIAMO BENE NOI, A FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA, DENTRO LA NOSTRA GALASSIA JIHADISTA SHARIA! "  WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.
die SAUDI ARABIA

Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria. 11.03.2016( segretario generale della NATO Jens Stoltenberg distorce deliberatamente gli obiettivi dei raid russi in Siria, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova, riporta “Russia Today”. Ha riportato le dichiarazioni del segretario generale dell'Alleanza Atlantica, che ha sostenuto che la Russia con le sue azioni tenta di "dividere la NATO." "Vorrei ricordare che abbiamo ripetutamente affermato che in Siria operiamo alla luce del sole, in modo trasparente e sulla base di informazioni verificate per distruggere gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS), così come altri gruppi terroristici che minacciano la Siria e l'intera regione del Medio Oriente, ma Stoltenberg, a quanto pare, non è pronto ad abbandonare i tentativi di distorcere deliberatamente i risultati e gli obiettivi dei raid russi in Siria. Agisce al 100% di proposito,"- ha dichiarato la Zakharova oggi in una conferenza stampa. Quando gli Stati Uniti dettano l’agenda ai media italiani. [ QUESTO REGIME MASSONICO BILBENDERG E USUCRATICO SATANICO, SPA BANCHE CENTRALI NWO, STA DIVENTANDO ASFISSIANTE! 0.03.2016( La Russia è il nemico, almeno secondo la maggior parte dei media italiani. Vista la famosa minaccia russa, è strano che in Italia circolino però così poche informazioni sulla Russia. Bisognerebbe stare in guardia e tenere gli occhi aperti! Le informazioni su Mosca e la sua politica estera sembrano a volte dettate per filo e per segno dall'ambasciata americana. La storica amicizia fra l'Italia e la Russia ovviamente non è mai andata a genio agli Stati Uniti e questo si rispecchia nella maggior parte dei media italiani. Tutto viene letto in un'ottica americana. Perché?
die SAUDI ARABIA

La Lega Araba ha dichiarato il gruppo sciita libanese Hezbollah un'organizzazione terroristica. SARANNO ANCHE TERRORISTI PER ISRAELE, OK! MA, HA DEL GROTTESCO CHE I PATROCINATORI DEL TERRORISMO MONDIALE DICHIARINO PROPRIO LORO TERRORISTA QUALCUNO! TUTTO QUESTO È TANTO PIÙ TRAGICO PERCHÉ È FATTO NEL MOMENTO IN CUI Hezbollah VINCE PER ASSAD CONTRO ISIS DAESH, Lo riferiscono i media egiziani. La decisione è stata presa dai ministri degli Esteri di quasi tutti i membri dell'organizzazione panaraba basata al Cairo, ha riferito l'agenzia di stampa egiziana Mena. Libano e Iraq invece si sono astenuti, esprimendo "riserve". Dieci giorni fa Hezbollah - che in Siria combatte al fianco del presidente Assad - era finito nella lista nera dei gruppi terroristi anche del Consiglio di Cooperazione del Golfo. In precedenza, l'Arabia Saudita, aveva tagliato 4 miliardi di dollari di aiuti al Libano per le sue forze di sicurezza.
die SAUDI ARABIA

io sono nell'osservatorio sul maritirio dei cristiani, da 30 anni circa, e posso garantire che gli islamici usano questa tecnica di terrorismo contro i non islamici: in modo sistemico! ] QUINDI LA SHARIA È L'ELEMENTO DISCRIMINANTE DEL RAZZISMO CONTRO I NON MUSULMANI! [ GINEVRA, 11 MAR - Lo stupro di donne come paga per i combattenti nel Sud-Sudan: è l'accusa contenuta in un rapporto dell'Onu sulla situazione dei diritti umani nel giovane stato africano. "Fonti attendibili indicano che gruppi alleati al governo sono autorizzati a stuprare donne in sostituzione dei salari", afferma l'Onu. Anche gruppi di opposizione e bande criminali attaccano donne e ragazze. La scala della violenza sessuale è "scioccante" nel Sud-Sudan, afferma l'Onu: in soli cinque mesi l'anno scorso, da aprile a settembre, l'Onu ha registrato più di 1.300 segnalazioni di stupri in un solo dei dieci stati del Sud Sudan, lo Stato d'Unità, ricco di petrolio. "La portata ed i tipi di violenza sessuale - in primo luogo da parte del governo delle forze SPLA e le milizie affiliate - sono descritti con dettagli devastanti e spaventosi, cosi' come l'atteggiamento quasi disinvolto, ma calcolato, di coloro che hanno massacrato civili, distrutto beni e mezzi di sussistenza", ha detto l'Alto commissario Onu, Zeid Ra'ad
die SAUDI ARABIA

Donald Trump È IL MIO CANDIDATO! L'ex candidato alla nomination repubblicana Ben Carson ha ufficializzato il suo appoggio a Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. "Molte persone combattono per cambiare Washington, ma Donald Trump - afferma Carson - e' un leader con una prospettiva da outsider, con una visione, con gli attributi e l'energia necessarie per fare il presidente". "E' l'ora di unire il partito dietro il candidato che batterà Hillary Clinton e riconsegnerà il governo alle persone": con queste parole Carson ha espresso il suo endorsement a Donald Trump, lanciando un appello all'unita' del partito. L'intervento in un resort di Palm Beach, in Florida, accanto al tycoon newyorchese.
die SAUDI ARABIA

patriota Ida Magli, Omaggio agli Italiani ] CONTRO I MASSONI BELUSCONI TRADITORI D'ALEMA, UNA SOLA SATANICA FAMIGLIA GENDER! [ "Cancellare l'appartenenza a un determinato territorio, e all'identità di gruppo che questo comporta, significa cancellare il senso. Operazione di una violenza inaudita che nessuno scopo può giustificare" http://www.italianiliberi.it/  PRESENTAZIONE E OBIETTIVI:     Il Movimento politico e culturale “Italiani Liberi” si propone di difendere e rafforzare l’identità nazionale, storica e culturale degli Italiani e di ristabilire l’indipendenza dell’Italia uscendo dall’Unione europea. Vorrei tornare a essere italiano, in tutto e per tutto, con difetti e pregi, ricco o povero ma ITALIANO, un Italiano, 13/11/2011 “l’intelligenza sa di essere libera, quali che siano le coercizioni esteriori. Sa che la grandezza dell’Uomo è nel pensiero, e sa che c’è sempre almeno un altro uomo che lo afferra e lo trasmette.” Ida Magli, Omaggio agli Italiani
==================
Addio a Ida Magli. Roma, martedì 23 febbraio 2016. Nella notte di sabato scorso 20 febbraio si è spenta, serenamente, Ida Magli, confortata dall’affetto del figlio. Noi, suoi allievi e amici, ci ripromettiamo nei prossimi giorni di dedicare spazio al suo ricordo. Oggi ci è difficile, e ce ne scusiamo con i lettori che in ItalianiLiberi hanno sempre riposto fiducia. Il messaggio che Ida Magli ha lasciato a tutti noi è stato quello di difendere gli Italiani dalle menzogne e dall'odio contro la bellezza e l'intelligenza che nei secoli abbiamo creato. Il nostro  popolo - ci ricordava - ha sempre sofferto moltissimo per colpa dei governanti. Ida Magli ha dedicato tutte le sue forze a darci speranza e a combattere per l’Italia e la sua cultura, e ci ha lasciati col disappunto di non avere più tempo per “fare ancora qualcosa” per salvarci…
Questo sito continuerà a raccogliere la sua opera e i suoi articoli scritti negli ultimi venti anni, sia pubblicati, che inediti, perché considerati troppo “scomodi”. Speriamo che possano continuare a fornire un sicuro punto di riferimento e uno stimolo per continuare l’opera della grande antropologa.
Farewell to Ida Magli
Rome, february 23rd, 2016 http://www.italianiliberi.it/
Saturday night, february 20th, Ida Magli passed away peacefully, comforted by the love of her son.
In the next days we – her students and friends – will give more space to her memory.  Right now it is tough to do so, and we apologize to readers who always trusted ItalianiLiberi. The message that Ida Magli has left to all of us is to defend the Italians from the lies and the hatred against all the beauty and intelligence that we have created over the centuries. Our people - she used to said - has always suffered enormously because of its rulers. Ida Magli has devoted all her strength to give us hope and to prompt us to fight to defend Italy and its culture; she left us with the disappointment of not having had more time to "do something else" to save us ...
This website will continue to gather and collect her works and articles written in the last twenty years, both published and unpublished (when they were considered too "uncomfortable" or controversial). We hope that her writings will always be a reference point and an encouragement to continue the work of the great anthropologist.
die SAUDI ARABIA

QUESTA STORIA CRIMINALE SpA Rothschild Banca d'Inghilterra ( azionisti proprietà privata 1600 d.C. ) in realtà, È INIZIATA con lo spregevole assassino ENRICO VIII, tutto è in chiave anti-cristiana ( se qualcuno può ammettere, che, in realtà, lui, Enrico VIII era un vero cristiano) da allora, ad oggi i Paesi Europei mediterranei, dai farisei Enlightened ( anglo-americani ) proprietari di tutte le SpA Banche Centrali, hanno sempre visto, tutto il resto del mondo: e sono sempre stati considerati, da loro, come gli schiavi da sfruttare! Quì è anche, nata la Massoneria, quì è nato il luciferismo! LA MONARCHIa INGLESE è custore delle Chiavi dell'INFERNO! ] [ Usa ribadiscono 'relazione speciale' Gb, Dopo critiche di Obama a Cameron su gestione guerra in Libia, 11 marzo 2016
====
la NATO È DIVENTATA, IL RICETTACOLO DI TUTTE LE BESTIE: SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI E NAZISTI, TERRORISTI ISLAMICI... ecc.. Pronunciandosi a favore della scarcerazione dei giornalisti di Cumhuriyet sotto processo per lo scoop sulle armi in Siria, Can Dundar ed Erdem Gul, la Corte costituzionale turca ha deciso "contro il Paese e la nazione". Lo ha detto il presidente Recep Tayyip Erdogan, tornando ad attaccare la Suprema corte più di due settimane dopo il rilascio dei reporter.
die SAUDI ARABIA

LE PAROLE del troione di OBAMA dette contro i Democratici, dopo essersi pulito le labbra dal sangue, sono di una perversione assoluta, DATO CHE È LUI CHE È IL SISTEMA USUROCRATICO, TECNOCRATICO, SPA FINANZIARIO, E MASSONICO CHE HA CORROTTO E DEFORMATO TUTTE LE COSE!   Poco prima, ad un comizio a St. Louis, nel Missouri, la polizia aveva arrestato 31 persone. Intanto, Barack Obama definisce la campagna presidenziale dei candidati repubblicani "una fantasia, scherni da cortile scolastico, un network di home shopping'', e ha citato Trump come ''il tizio che è sicuro che sono nato in Kenya''. A suo avviso, il magnate è ''la distillazione di ciò che è successo nel loro partito in oltre un decennio...Questo e' il messaggio che è stato alimentato: che tu neghi l'evidenza della scienza, che il compromesso è un tradimento".
die SAUDI ARABIA

il Regno di Dio in ISRAELE, subisce violenza, ed è pronto a reagire! ] [ Isaia 14:22. 22. Io mi leverò contro di loro, dice l’Eterno degli eserciti, sterminerò di Babilonia SPA NWO OGM NWO, il nome, ed i superstiti, la razza e la progenie, dice l’Eterno.
2 Maccabei 2:22. 22. a riconquistare il tempio famoso in tutto il mondo, a liberare la città e a ristabilire le leggi che stavano per essere soppresse, quando il Signore si rese loro propizio con ogni benevolenza:
LO SANNO TUTTI JHWH è UN RAGAZZO DI PAROLA, CERTO DOBBIAMO AMMETTERLO, A VOLTE SI PRENDE DEL TEMPO, MA, NESSUNO LO PUò DUBITARE LUI MANTIENE SEMPRE LA SUA PAROLA! .. infatti è scritto: "se tarda a venire? tu attendilo perché di certo lui verrà!"
IO SO CHE TU SARAI MOLTO FELICE QUANDO TI TROVERAI DI FRONTE A LUI.. RALLEGRATI lui è vicino!
die SAUDI ARABIA

COME SALMAN ED ERDOGAN SHARIA POSSONO DIRE: "SE, DEI CANNIBALI FARISEI SACERDOTI DI SATANA, TRUFFA SPA ALTO TRADIMENTO: LUCIFERISMO, LORO POSSONO PARLARE AL PAPA IN QUESTO MODO, PERCHÉ NON DOBBIAMO FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA CALIFFATO, ANCHE NOI? " WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.
die SAUDI ARABIA

1/2 ] LO RIAFFERMO, io sono la amnistia universale, io non ucciderò nessuno, circa i delitti che sono stati commessi fuori del mio regno! OGNI PECCATORE DOVRÀ AFFRONTARE IL TRIBUNALE DI DIO, E DA QUESTO PUNTO DI VISTA, È MEGLIO AFFRONTARE IL GIUDIZIO DEGLI UOMINI, CHE NON IL GIUDIZIO DI DIO! ed io non voglio passare il mio tempo a fare il macellaio, anche perché, il sistema SpA massonico ed islamico usurocratico ha corrotto le coscienze degli uomini, facendo commettere loro delitti che loro mai avrebbero voluto commettere.
2/2 ] LO RIAFFERMO, io non ho uno scopo ideologico religioso o personale da perseguire, ecco perché, per me l'esercizio del potere è una sofferenza, un castigo! Già, affinché il genere umano possa ritornare a vivere e a sperare, io pago per delitti istituzionali che altri hanno commesso
die SAUDI ARABIA

#Mario #Draghi, SpA BCE ] se, NOI vogliamo parlare di giustizia, 1. NOI DOVREMMO RIVALUTARE IL COSTO DELL'EURO PER L'ITALIA, CONSIDERANDO ANCHE, LA SUA ECONOMIA SOMMERSA, CHE UNA CRIMINALE TASSAZIONE HA GENERATO! QUINDI DOBBIAMO RISARCIRE LA ITALIA PERCHé HA PAGATO, L'EURO IN TUTTI QUESTI ANNI IL 40% IN più. DEL SUO VALORE! 2. MA, adesso, in modo strutturale, tu devi mettere mano alla sistemazione complessiva, di tutti i mutui ipotecari, possibilmente: azzerando, eliminando e ristorando per gli stessi, tutti i tassi di interesse: ed imponendo agli istituti di credito una rettificazione d'ufficio: DI TUTTI I MUTUI IPOTECARI! ] conclusione [ OPPURE, TU VUOI VEDERE SUICIDARSI, ANCORA, MIGLIAIA DI PERSONE?
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  #SALMAN, #ERDOGAN, #SHARIA ] affronta sfide globali FMI NWO FED SPA OGM 666 SHARIA GENDER [ MA, COME VOI VI PERMETTETE, di mettere a morte, così tanti cristiani innocenti, in tutto il mondo, che, loro non hanno un solo rappresentante politico (tranne me) che li possa proteggere e rappresentare?  VATICANO – YEMEN, Papa: Il massacro delle suore di Madre Teresa, un atto diabolico e insensato. In un messaggio a firma del Segretario di Stato, Francesco esprime “shock” e “profondo dolore” per la morte di quattro Missionarie della Carità e altre 12 persone, uccise in una casa per anziani di Aden. “In nome di Dio, chiedo a tutte le parti di rinunciare alla violenza e rinnovare l’impegno per il popolo dello Yemen”.
die SAUDI ARABIA

LA LEGA ARABA SHARIA, SI NASCONE DIETRO LE SPALLE di suoi servizi segreti, DAESH ISIS SHARIA, PER POTER COMMETTERE TUTTI I CRIMINI IMPUNEMENTE! ] io propongo di sterminare tutti in ARABIA SAUDITA! [ Daesh ha usato armi chimiche a Taza nel sud dell'Iraq 10:37 12.03.2016(Fonti delle milizie sciite riferiscono di due missili armati con le sostanze tossiche lanciati dall'insediamento di Kasbah al-Bashir. L'ISIS [Daesh] ha usato armi chimiche nell'attacco alla città settentrionale irachena di Taza. Lo ha riferito al-Hashd ash-Shaabi, portavoce delle milizie sciite. Il mese scorso il direttore della CIA John Brennan, aveva spiegato come fossero state impiegate armi chimiche sia in Siria che in Iraq, come il Daesh aveva la capacità di usarlo, come di esportarlo facilmente nei Paesi occidentali.
"Il territorio a sud di Taza è diventato è stato oggetto di un attacco pesante condotto da militanti del Daesh. Durante l'attacco, i terroristi hanno lanciato due missili armati con le sostanze tossiche dal [l'insediamento di] Kasbah al-Bashir". lo ha dichiarato Ali Huseini all'emittente televisiva al Sumaria. Huseini ha aggiunto che le autorità irachene dovrebbero adottare le misure necessarie a fornire la regione con la sicurezza necessaria, e liberare la regione controllato dallo Stato Islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260311/daesh-attacco-taza-iraq-armi-chimiche.html#ixzz42gKhMb5f
die SAUDI ARABIA

L'Unione Europea ha deciso di prorogare le sanzioni contro i cittadini russi. i tecnocrati massoni farisei USA Bildenberg regime: SpA Banche CENTRALI, dichiarano che, la sovranità non appartiene più al popolo, e che, anzi loro devono essere felici quando la CIA fa un golpe cecchini a Maidan Kiev: per insediare la NATO! ] I NUOVI VALORI DI SATANA PEDOFILIA POLIGAMIA GENDER GAY LOBBY, E TUTTE LE PERVERSIONI SESSUALI DI MAOMETTO: UN SOLO HAREM [  12.03.2016. La lista degli individui colpiti dalle sanzioni è stata ridotta di tre persone poiché decedute. La proroga delle sanzioni entrerà in vigore il 13 marzo. La decisione dell'UE di prorogare fino al 15 settembre le sanzioni individuali contro le persone fisiche e giuridiche della Federazione Russa e dell'Ucraina, considerate da Bruxelles responsabili di «minare l'integrità territoriale» ucraina, è stata pubblicata sulla Gazzetta ufficiale dell'Unione Europea. Formalmente la proroga delle sanzioni contro 146 cittadini e 37 persone giuridiche è stata fissata con la decisione del Consiglio dell'Unione Europea del 10 marzo, ed è stata approvata senza sottoporla ai ministri dell'Interno e ai ministri della Giustizia degli stati membri dell'UE. «La decisione entrerà in vigore il giorno successivo alla pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale» specifica la pubblicazione. Dalla lista degli individui colpiti dalle sanzioni sono state rimosse tre persone che non sono più in vita. Come conferma la pubblicazione, si tratta dell'ex capo del GRU Igor Sergun, di un membro della Camera Civica della Crimea Yury Zherebtsov e il comandante del reggimento cosacco della auto proclamata Repubblica Popolare di Luhansk Pavel Dremov. Secondo fonti Pavel Dremov è morto il 11 dicembre 2015 quando la sua auto è stata fatta saltare in aria mentre era in viaggio il giorno dopo il suo matrimonio.  Inoltre, l'UE ha apportato cambiamenti nella lista riguardanti 46 persone fisiche e 11 giuridiche: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260002/ue-sanzioni-persone.html#ixzz42gIGFyfV
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  nella LEGA ARABA? Questo omicidio non sarebbe mai potuto succedere!  [ adesione della Chiesa cattolica, associazioni e dirigenti politici. Un vero e proprio successo per l'hashtag #NiUnaMenos che è riuscito a coinvolgere anche associazioni cilene e uruguaiane. #‎ViajoSola‬, diventa virale il caso delle argentine uccise in viaggio da sole. La barbara fine di Marina Menegazzo e Maria Jose' Coni porta allo scoperto i rischi che corrono le giovani turiste nel Paese
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  Lega Araba, #Hezbollah gruppo terroristico [ non c'è dubbio che Hezbollah, sia un gruppo terroristico, inftti tutta la #LEGA #ARABA #sharia è un solo terrorismo islamico nazista omicidio a tutti!
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  tutti sono consapevoli circa il mio ministero politico universale, io non riesco ad odiare, anzi: io omo tutti come amo me stesso, perché, noi siamo un solo organismo vivente, dove JHWH è la fonte della vita! TUTTI QUELLI CHE VERRANNO DA ME SARANNO PERDONATI, RISTORATI E RIGENERATI! Dio ha detto: "soltanto Satana è il colpevole" ECCO PERCHÉ, IO HO DECISO DI FARE DEL MALE SOLTANTO A SATANA!  ===== [ my holy JHWH ] [ sai cosa mi hanno detto in molti? "dimostra di essere Unius REI, salva il mondo, da solo!" Così, io devo fare tutto il lavoro, e loro non vogliono muovere un dito, nessuno si vuole compromettere: "ti prego uccidili!"
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ] io posso dirigere i lavori del Concilio islamico: perché io come: Unius REi? io appartengo ad ogni religione!  [ è necessario considerare come l'ISLAM sharia Coranico sia un nazismo incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ED È INQUIETANTE CONSIDERARE, COME, NEANCHE I MUSULMANI LAICI OCCIDENTALI, METTANO SOTTO CONDANNA LA LEGGE DELLA SHARIA, E QUESTO È INDICATORE DI: UN COMPLOTTO ISLAMICO, o di una infestazione demoniaca ( ipocrisia menzogna e dissimulazione di tutti i musulmani del mondo! ) contro il pluralismo, la libertà e la identità dei popoli! Quando i farisei anglo-americani avranno fatto sterminare dagli islamici, tutti i cristiani del mondo, poi, metteranno sotto inchiesta l'ISLAM a livello mondiale per sterminare tutti i musulmani, anche. Ecco perché, il mio ministero politico universale si chiama anche lorenzoALLAH perché, io come Mahdì, io posso rinnovare e riformare l'ISLAM in chiave laica! Affinché, l'ISLAM sia ridimensionato come una qualsiasi positiva religione monoteista, e non abbia più una incidenza criminale, nella vita dei popoli, attraverso il delitto della sharia che è il delitto violazione e soppressione di ogni diritto umano. it is essential to do a council Islamic! è indispensabile fare un concilio islamico! I can direct the work of the Islamic Council, because, I like: unius REI? I am of every religion!

NEL CASO IN CUI, QUALCUNO SI SIA PERSO QUALCHE COMMENTO PRECEDENTE? tutti i satana già lo sanno, IO SONO IL RE DI ISRAELE! ] [ #SALMAN #ROTHSCHILD, #BUSH #ERDOGAN, #OBAMA #MERKEL #GENDER #ANALE #SODOMA, all #HORROR #FAMILY, all #PERVERSIONI #SESSUALI, #PEDOFILIA #POLIGAMIA ] quindi, io mi devo mettere in un bombardiere, andare sulla LEGA ARABA e sparare ad una persona, che, io non conosco, e che lui non mi ha fatto niente, e magari lui è un santo musulmano, compassionevole e pacifista, SOLTANTO PERCHÉ LA VOSTRA SCIENZA DI SATANA HA DETTO DI FARE COSÌ? perché non vi sparate tra di voi, li nella piramide occhio di lucifero?
die SAUDI ARABIA

un soldato francese in Crimea (1855 dC ): "quando un russo viene contro di te con la baionetta, io ti consiglio di cambiare strada!" Nikita Mikhalkov: a difesa della Russia e dei russi. PandoraTV 4.829 Pubblicato il 13 gen 2016. La puntata numero 38 di Bessagon tv, la trasmissione di Nikita Mikhalkov in onda su Rossiya24, è stata respinta dal canale di stato russo, censurata. Si parlava della vicenda di un noto giornalista russo che aveva usato toni pesantemente offensivi nei confronti della Russia stessa e dei russi. Pandora Tv propone, tradotta in italiano, la trasmissione respinta da Rossiya24 e diffusa tramite You Tube da Mikhalkov e il suo staff. Traduzione: Matteo Peggio, Edizione e Voice Over: Adalberto Gianuario https://youtu.be/fspwXt1JCC8
die SAUDI ARABIA

LA SCRISTIANIZZAZIONE DI ASIA AFRICA E MEDIO ORIENTE: è UN COMPLOTTO SAUDITA SALAFITA, FARISEI SPA FED Talmud USA! ] VOI SIETE SOLTANTO UN CONTENITORE PIENO DI DEMONI E SPIRITI MALIGNI! [ Christian migrants find discrimination follows them to Europe ] e se i miracoli che sono scritti nella Bibbia SONO VERI? IO HO GIURATO DI FARVI DEL MALE! IO FARò DI VOI IN ETERNO LO SPETTACOLO DELLA VERGOGNA! Published: Feb. 17, 2016. The camp in Grande-Synthe, northern France, hosts around 2,500 to 3,000 migrants. World Watch Monitor. Christians among the thousands of Middle Eastern migrants who have fled to Europe have discovered that a familiar burden has followed them: religious harassment. Some Christian migrants have been subjected to discrimination, harassment and violence from Muslim migrants with extremist views. One Iranian convert to Christianity was murdered. The phenomenon has been observed in various locations across Europe, including in the camp of Grande-Synthe in northern France, where Iranian converts have been targeted by migrants from Iraq. The situation has raised great concerns among local churches, which are now supporting migrants by supplying them with food, clothing, and, in some cases, even shelter. It all started at the turn of the year, recalls Philippe Dugard, the Pastor of Église Evangélique du Littoral, or EEDL, a church in the neighbouring town of Saint-Pol-sur-Mer, which has spearheaded the relief effort in Grande-Synthe. “Between November and December, there was a group of Iranians who confessed their belonging to Christ, who started to attend our church. Some were Orthodox, while others said they were Christians but were not truly converted. But we got to know them, and we felt they had a real spiritual thirst,” he said. “And then one evening [14 December], we were informed that two of them were stabbed and the whereabouts of a third one was unknown. “We then said that as Christians we cannot leave them alone in that situation, and the victims themselves told us that they no longer wanted to stay in the camp, as they felt threatened.”
The incident marked the beginning of EEDL’s support for migrant victims of persecution.
For the next few days, the victims were put up in hotels, before they were moved to a church in Dunkirk, the closest city to the camp.
Just one of the victims from the initial group remains, a 29-year-old who wished to remain anonymous. “Generally the Kurdish mafia in the camp are against Christians,” he said. “When we gave our money to them for them to help us to go to England, they didn’t help us and they just stole our money and did not give it back. Then they attacked us and called us kafir [infidels] and dirty. They came and cut me with a knife and they beat my friends.” He said there are still some Christians in the camp, but that many are too scared to speak about their faith. “Yes, there are still some Christians there in the camp,” he said, “But they don’t prefer to stay there beside these strong Muslims. They are so racist, they just want to clear the camp to be without Christians.” He added that a mosque has been created in the camp, and that the Call to Prayer resounds around the camp every day, but unlike the nearby Calais camp, there is no church. An explosive cocktail
 Located in the northwest of France, beside the English Channel, the camp of Grande-Synthe hosts around 2,500 to 3,000 migrants – mostly Kurds from Iraq and Syria, but also some Iranians.
Tensions and other forms of violence are common in the camp, said a social worker, who wished to remain anonymous for fear that the report could impact upon his work with the Christians. Ethnic differences have created tension in the camp between the Iraqis and Iranians, of whom there are only around 50. The thousands of Iraqi Kurds are mostly Muslim, while some of the Iranian minority are Christians. Some of them attend local churches secretly, because they are scared of the Muslim migrants and smugglers, who hold sway within the camp. Night raids, theft and violence are among the common threats.
On the night of 14 December, a knife attack left several Christians injured. One of them, a 19-year-old named Mohammad, was murdered. The local police were informed and an investigation is underway. Police did not respond to World Watch Monitor requests for information about the investigation. A staff member at the Mayor’s office in Grande-Synthe said there is no security problem in the camp, which she said is open to external visitors. However, police now patrol the entrance. On 26 January, a shooting between rival gangs of smugglers erupted, prompting a huge police deployment around the camp. Security checks are now carried out at the entrance of the camp, and visitors must acquire prior authorisation from the Mayor’s office. There are some who fear members of the so-called Islamic State may be among the migrants, intent on radicalising other migrants and imposing Sharia inside the camp. A settled tension
Local churches are providing food, clothing and, in some cases, shelter for migrants.
LEGGI TUTTO: https://www.worldwatchmonitor.org/2016/02/4305685/
====================
SANTO PROPOSITO: molto bene! subito SOVRANITà MONETARIA! allora, voi non pagate più ad interesse il denaro a Rothschild, smettete di sputare nella Massoneria contro la Costituzione, e di raccogliere il 70% delle nostre tasse per Rothschild il FARISEO SATANISTA! ] [ Renzi a Parigi, cultura contro terrorismo, 'Non possiamo limitarci solo alla sicurezza'
============
Usa: omaggio Obama a Nancy Reagan! il NOSTRO CREATORE JHWH HOLY PERDONI I SUOI PECCATI LA ACCOLGA NEL SUO REGNO DI GIOIA E AMORE A TUTTI! ] [ Poi Obama ha riconosciuto che Nancy Reagan "ha ridefinito il ruolo della First lady degli Stati Uniti", aggiungendo al ruolo di "consigliera fidata" del marito e di "elegante padrona di casa della nostra nazione" quello di "appassionata sostenitrice" di molte cause sociali e sanitarie: dalla lotta contro droga e alcol al supporto dei veterani, dalla promozione della mammografia dopo la sua battaglia contro il cancro al seno a quella della ricerca su cellule staminali e Alzheimer. Infine ha rievocato la sua professione di attrice e, fuori degli schermi, il ruolo avuto nella "vera storia d'amore hollywoodiana" con il marito.
================
QUESTA è UNA DECISIONE SOVRANA del POPOLO nel DONBASS, la Russia non è parte in causa, più di me! ma, per parte del mio Ufficio: io pretendo che Kiev: rimuova tutte le MINE MOGHERINI ONU MERKEL PRAVY SECTOR BILDENBEG: tutte mine: anti-carro, anti-uomo, e anti-bambino! 2. riconosca la secessione della CRIMEA! Kiev vuole sostituire i leader delle zone incontrollate del Donbass. 12.03.2016(Il leader del movimento «Scelta ucraina», Victor Medvedchuk, ha proposto un piano per la creazione nel Donbass delle amministrazioni guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca. Sabato il settimanale ucraino ZN.UA ha scritto che il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha espresso interesse per il piano del leader del movimento civico «Scelta ucraina» Victor Medvedchuk, il quale ha proposto la creazione nelle regioni di Donetsk e Luhansk (non controllate Kiev) amministrazioni, guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2261438/kiev-amministrazioni-donbass.html#ixzz42hJfAjvl
==============
12.03.2016) Il 12 marzo viene celebrata la Giornata mondiale contro la cyber-censura. ( ok! ALLORA, VOI DOVETE CELEBRARE ME: Unius REI, perché, IO SONO IL PIù CENSURATO AL MONDO! i FARISEI, MENTRE pensavano di far uccidere ISRAELE, adesso stanno cambiando idea, e pensano che è meglio fare uccidere la ARABIA SAUDITA, infatti io sono il Re di ISRAELE, che, loro non sono riusciti a sconfiggere! ] [ Internet è uno strumento fondamentale per la libertà di espressione e ha cambiato tutto anche nel giornalismo. Nell'era dei social network nasce infatti uno spazio per il dibattito e il confronto fra i lettori e il giornalista. Informarsi in rete diventa un processo sempre più attivo, il controllo delle fonti e le informazioni è "responsabilità" del lettore e non più dei giornali come una volta. Con i social è cambiato l'approccio stesso all'informazione: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2262313/giornalismo-web-liberta-espressione-social-network.html#ixzz42hLzwUcV
==========
tutti i delitti nazisti golpisti di CIA NATO, di: MERKEL e MOGHERINI: i lecchini di Massoni D'Alema, Rothschild Bildenberg: tutti i satana del FED NWO l'Anticristo! CRIMEA, LA STRADA VERSO CASA [1° parte] PandoraTV, Pubblicato il 11 mar 2016 [ questa è la verità!!! non quello che dicono in tv media venduti, burattini manovrati dagli usa. indignazione totale per l'europa. grande presidente putin premio nobel per tutto quello che sta facendo. ] Pandora tv propone in versione italiana un documentario che nessuna tv italiana manderà mai in onda: "Crimea, la strada verso casa" racconta, con dovizia di immagini, documenti e testimonianze dirette, come si svolsero i fatti che, subito dopo il colpo di stato di Maidan, portarono al ritorno della Crimea nei confini della Federazione Russa. https://youtu.be/vAz65bMa66Y
=============
come ERDOGAN sharia salafita, deve aiutare ISIS sharia salafita? come ERDOGAN può violare impunemente la tregua? come ERDOGAN può dimostrare: la necessità di questa sua personale guerra genocidio guerra, contro i curdi irachemi e siriani? ANKARA, (TURCHIA), 12 MAR - Raid aerei dell'aviazione turca oltre, il confine sul nord dell'Iraq hanno ucciso almeno 67 militanti del Pkk. Lo riferisce oggi l'Anadolu precisando che gli attacchi sono avvenuti il 9 marzo. Secondo l'agenzia 14 F-16 e F-4 hanno anche distrutto depositi di munizioni, bunkers e nascondigli del Partito dei lavoratori del Kurdistan Pkk in cinque aeree del nord Iraq.
===========
SALMAN sharia ERDOGAN ] ALLAH akbar, vi ha detto: " voi dovete comprare, come schiavi goy, il vostro denaro ad interesse da Rothschild Spa Gmos talmud AGENDA, così, voi vedrete quanti martiri cristiani innocenti schiavi dhimmi, lui vi farà uccidere per il mondo sharia califfato cazzo troia della tua bestia Ummah Mecca Kaaba: morte a tutti gli infedeli, punisci forte, tutte le vagine delle bambine spose: harem poligamia, ciola maometto: per fare il genocidio degli israeliani goy: senza genealogia paterna!"
***********
SALMAN sharia ERDOGAN ] il mio principale nemico? lo stato massonico: senza sovranità monetaria di ISRAELE, ovviAmente, ma, voi non dovevate complottare con: SPA FED Rothschild il FARISEO SPA Fmi, per fare il massacro di tutti gli israeliani! NO! QUESTO NON LO DOVEVATE FARE!
*****************
SALMAN sharia ERDOGAN ] OVVIAMENTE, è soltanto perché, voi siete due TAKFIRI sharia genocidio, che, io non sono riuscito ancora ad uccidere: quella falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria di ISRAELE, che, lui il massone coglione, non ha nessun diritto di stare in PALESTINA! ] [ lorenzoAllah Mahdì Palestina: YES! i am only ME, I AM HOLY ISLAM: ONLY! shalom salam: UNIVERSAL BROTHERHOOD!
********************
11 mar 2016. Brasile: colpo di stato mediatico-giudiziario ] https://youtu.be/IEVsfVal5vg LA FINANZA SPA FED IMPERIALISTA, AGGREDISCE I PAESI DELLA AMERICA LATINA CHE ASPIRANO ALLA PROPRIA SOVRANITà!  [ Con l’arresto di Lula, un nuovo tentativo di golpe in Brasile, che segue di tre mesi la richiesta d’impeachment per la presidente Dilma Rousseff. Ma questa volta il colpo di zappa sembra essere andato sui piedi dei golpisti: ancora una volta il processo sociale torna alla ribalta con grande potenza e offusca gli scenari fasulli che i media controllati dalle oligarchie avevano preparato per la rappresentazione. Il Partito dei Lavoratori, dopo i momenti di difficoltà vissuti nei mesi passati, ritrova la forza e la volontà di ricompattarsi, e ritrova il sostegno di altri partiti progressisti, di movimenti sindacali e dello storico movimento dei Senza Terra. http://www.pandoratv.it/?p=6215
****************
spa GMOS AGENDA TALMUD NWO kabbalah, magia nera, FED, TRILATERALE SPA CLINTON HILLARY Rothschild Bildenberg: regime Gezabele UK Queen, GENDER SODOMA; Obama SPA Banche Centrali ] [ hei tu Satana, ] circa, ISRAELE? in PAELESTINA? JHWH li ha liberati dalla schiavitù dell'EGITTO, e voi ne avete fatti degli schiavi del signoraggio bancario, che sharia cazzo devono morire!


my brother Caino ABD Allah, nazi satanic king SAUDI ARABIA demoniaca, from "satan synagogue Rothschild" -- ABBIAMO DIMOSTRATO, che, per tutti gli uomini del pianeta, non esiste una realtà oggettiva, ma, che è la fede, che, ha il sopravvento sul fenomeno umano, quindi, chi segue il talmud (usurocrazia, commercio di schivi, furto inganno complotti e guerre dei banchieri) e il Corano (dogmatismo sharia, Ummah nazi, per sterminare e fare genocidio dei dhimmi, per il califfato mondiale Boko haram, hamas a tutti) è destinato a diventare un parassita di assassino, per la conquista del mondo! ECCO PERCHé è SCRITTO: "L'UOMO è FATTO AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI DIO", infatti, con la sua fede lui può CREARE la sua realtà, di satanista massone, farisei salafita, islamico sharia ONU, e tutti i morti e stramorti di tua madre! ALLORA, noi CONCLUDEREMO, CON IL DIRE, CHE, NON ESISTE UNA REALTà OGGETTIVA? ASSURDO! LA REALTà OGGETTIVA: è SOLTANTO, UN PRIVILEGIO PER I SANTI, COME ME, che loro hanno un approccio diretto con Dio JHWH, amore e giustizia per tutti gli uomini di buona volontà! E NON SARà MAI DISPONIBILE, PER PERSONE DOGMATICHE RELIGIOSE, tutti i manici COME TE! infatti, è scritto: che, Dio non osa resistere ai puri di cuore!


Gilad Shalit: 'I Pray for the Soldiers'. Freed soldier's father, Noam, says he has visited fallen soldiers' families, contrary to criticism leveled at him. 7/30/2014, Gilad Shalit, the former IDF Armored Corps soldier who was abducted by Hamas in 2006 and held for five years until he was freed in exchange for more than 1,000 terrorists, told Channel 2 Wednesday – “I pray for the well-being of the soldiers and hope they will return home safely, thank you.” "Just as IDF soldiers helped and supported me in the past, so I thank them for their present activity and am following events with concern,” Shalit added.
The short interview appears to have come in response to a wave of criticism leveled against the Shalit family on social networks. One Facebook post that has been shared about 1,000 times – a very large number, in Israeli terms – attacked the Shalit family for its silence regarding the present military operation. “We did everything for you,” wrote Assaf Amram of Tel Aviv, “but we have not seen you once, not on television, we have not seen you visitng, neither the war wounded nor the families of the fallen, when in other times, those people stood by you. The saddest thing is that we are fighting against the same people whom we freed for your son.” Noam Shalit told Kikar Hashabat Tuesday that the allegations against the family are untrue. “Who said we don't go to soldiers' families? Just today, I visited two bereaved families from our region, whose sons fell in Gaza.
"We just don't publicize it,” he explained. “We don't bring cameramen to every event like this. We are private people now.” While the Shalits are, indeed, private citizens, they may simply be paying the price of the enormous public campaign that was mounted by numerous groups to bring Gilad home, during his captivity. The emotionally charged campaign used various heavily funded publicity gimmicks to drive home the message that Israel must free Shalit “at any price,” and was ultimately successful in bringing about a deal that many saw as a victory for Hamas. In the course of the campaign, Gilad Shalit and his parents became media celebrities. Millions of Israelis felt, or perhaps, were made to feel, that Gilad was a member of their own family. The deal was opposed by people who warned that it would result in more terrorism – and in fact, some of the terrorists freed in the deal have gone back to terrorist activity. The current rocket campaign by Hamas against Israel appears to be motivated in part by a desire to undo an Israeli decision, in the course of Operation Brother's Keeper, to rearrest some of the terrorists freed in the Shalit deal. In terms of the way the Israeli public views him, Noam Shalit also appears to have miscalculated when he ran in the primaries in the Labor party in 2012. The move was resented by many Israelis as a cynical attempt to make a political career out of his son's captivity and the subsequent effort by people of all political persuasions to free him.
Gilad Shalit: 'Prego per i soldati'. Il padre del soldato Freed, Noam, dice che ha visitato le famiglie dei soldati caduti ', contrariamente alla critica mossagli. 2014/07/30, Gilad Shalit, l'ex soldato israeliano Armored Corps che è stato rapito da Hamas nel 2006 e detenuto per cinque anni fino a quando fu liberato in cambio di più di 1.000 terroristi, ha dichiarato a Channel 2 Mercoledì - "Prego per il bene benessere dei soldati e sperano di tornare a casa in tutta sicurezza, grazie. "" proprio come i soldati israeliani hanno aiutato e mi hanno sostenuto in passato, quindi li ringrazio per la loro attività presente e sto seguendo gli eventi con preoccupazione ", Shalit ha aggiunto.
La breve intervista sembra essersi in risposta ad una ondata di critiche mosse contro la famiglia Shalit sui social network. Un Facebook post che è stato condiviso circa 1.000 volte - un numero molto elevato, in termini israeliani - ha attaccato la famiglia Shalit per il suo silenzio per quanto riguarda l'operazione militare attuale. "Abbiamo fatto tutto per te", ha scritto Assaf Amram di Tel Aviv, "ma non abbiamo visto una volta, non in televisione, non abbiamo visto voi visitando, né i feriti di guerra, né le famiglie dei caduti, quando in altri tempi , queste persone stavano da voi. La cosa più triste è che stiamo combattendo contro le stesse persone che abbiamo liberato per tuo figlio. ", Ha detto Noam Shalit Kikar Hashabat Martedì che le accuse contro la famiglia non sono vere. "Chi ha detto che non andiamo alle famiglie dei soldati? Proprio oggi, ho visitato due famiglie in lutto dalla nostra regione, i cui figli caduto a Gaza.
"Noi non pubblicizziamo", ha spiegato. "Noi non portiamo cameramen ad ogni evento come questo. Stiamo privati ​​ora." Mentre i Shalits sono, infatti, privati ​​cittadini, che possono semplicemente essere pagato il prezzo l'enorme campagna pubblica che è stato montato da numerosi gruppi per portare Gilad a casa, durante la sua prigionia. la campagna emotivamente usato vari espedienti pubblicitari pesantemente finanziati a guidare il messaggio che Israele deve liberare Shalit "a qualsiasi prezzo", ed era infine riuscita nel portare su un accordo che molti hanno visto come una vittoria per Hamas. nel corso della campagna, Gilad Shalit e dei suoi genitori è diventato celebrità dei media. Milioni di israeliani feltro, o forse, hanno fatto sentire, che Gilad è stato un membro della loro famiglia l'accordo è stato opposto dalla gente che ha avvertito che sarebbe risultato più terrorismo -.. ed infatti, alcuni dei terroristi liberati in questa operazione sono tornati ad attività terroristiche la campagna razzo di corrente da parte di Hamas contro Israele sembra essere motivato in parte dal desiderio di annullare una decisione israeliana, nel corso del funzionamento del fratello Keeper, nuovo arresto di alcuni dei terroristi liberati l'affare Shalit. In termini di modo in cui il pubblico israeliano lo vede, Noam Shalit sembra aver fatto male i conti quando correva nelle primarie del partito laburista nel 2012. L'iniziativa è stata risentita da molti israeliani come un cinico tentativo di fare una carriera politica fuori dalla sua prigionia del figlio e il conseguente sforzo da parte di persone di ogni orientamento politico per liberarlo.
Leggi tutto (66 righe)
Rispondi  ·

NEW SAUDI ARABIA1 secondo fa

“Gli USA sanno che, Mosca non ha violato il trattato sull'eliminazione dei missili”. Nella regione di Donetsk saltano in aria su una mina 3 bambini. la posizione NATO USA UE, è totalmente criminale e schizofrenica: loro dicono: "POICHé PUTIN, NON CI PERMETTE. DI REPRIMERE, IL POPOLO RUSSOFONO DEL DOMBASS COSTITUZIONALMENTE, ORGANIZZATO E GIURIDICAMENTE, COSTITUITO, A PLEBISCITO, REFERENDARIO DEMOCRATICAMENTE POPOLARE, NOI I NAZISTI MERKEL TRUPPE BILDENBERG, DI OCCUPAZIONE, NOI SIAMO MOLTO ARRABBIATI E LO DOBBIAMO PUNIRE CON LE SANZIONI, CHE, SIGNIFICA, NOI VOGLIAMO REALIZZARE, E STIAMO METTENDO I PRESUPPOSTI, DI UNA GUERRA MONDIALE A TUTTI I COSTI! PERCHé, è ROTHSCHILD, CHE, HA DECISO DI FARE IL FUNERALE AD ISRAELE!"
Nella regione di Donetsk saltano in aria su una mina 3 bambini
© Foto: RIA Novosti/Mikhail Voskresensky http://cdn.ruvr.ru/2014/07/30/1509845782/14_RIAN_02469247.HR.ru.jpg
Nella regione di Donetsk dell'Ucraina orientale 7 persone, tra cui 3 bambini, sono saltate in aria su una mina.
Il fatto è avvenuto il 29 luglio nel villaggio di Berestovoye del distretto di Artemovsk, riporta l'amministrazione regionale.
Inoltre si comunica che non ci sono state vittime, ma tutti i feriti sono in gravi condizioni. Il più piccolo dei bambini ha un anno e due mesi.
In precedenza il sottosegretario del ministro degli Interni dell'Ucraina Anton Gerashchenko aveva scritto sulla sua pagina Facebook che su una mina erano saltati in aria 9 bambini.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/Nella-regione-di-Donetsk-saltano-in-aria-su-una-mina-3-bambini-5719/
Leggi tutto (19 righe)
Rispondi  ·

NEW SAUDI ARABIA1 secondo fa

open letter to PUTIN -- forse, mi sbaglio, in buona fede, ma, io credo di avere pubblicato questo articolo, 60 minuti fa, qui, che, qualcuno avrebbe potuto cancellare? ] I separatisti di Lugansk trovano frammenti di un missile balistico [[ ma, VERAMENTE? io non ci vedo, nessuno scandalo, QUESTO CRIMINE INTERNAZIONALE, è del tutto ammissibile! INFATTI, non ci sono Palestinesi, che possono morire! ]] BOMBE INCEnDIARIE E A FRAMMENTAZIONE, CONTRO, I RUSSOFONI? E CHI SE NE FREGA!? RUSSOFONI NON SONO ISLAMICI BOKO HARAM, CHE HANNO DIRITTO ALLA PROTEZIONE, ONU OCI SAUDITI SALAFITI! http://cdn.ruvr.ru/2014/07/30/1509854040/9RIAN_02442746.HR.jpg I separatisti di Lugansk trovano frammenti di un missile balistico. Nei pressi del quartiere della stazione di Vergunka, nella regione di Lugansk in Ucraina orientale, sono stati trovati frammenti inesplosi di una testata di un missile balistico, ha rivelato a RIA Novosti oggi il comandante delle forze di Lugansk Sergej Grachev "Sono stato dove si trova la testata. E' grande, poco meno grossa di me, sono alto 1 metro e 88", ha detto Grachev. Nella giornata di ieri il canale televisivo americano CNN, citando fonti di intelligence statunitensi, aveva riferito che le truppe ucraine avevano iniziato ad impiegare durante i combattimenti nell'est del Paese i missili balistici. Oggi il segretario del centro informazioni del Consiglio di Sicurezza Nazionale e Difesa dell'Ucraina Andriy Lysenko aveva negato l'utilizzo di questo tipo di armi. http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/I-separatisti-di-Lugansk-trovano-frammenti-di-un-missile-balistico-9687/ NATO 322 -- FERMATI COGLIONE DI UN SATANISTA! TI METTERAI IL MONDO, NEL TUO BUCO DEL CULO: OBAMA GENDER KERRY, CON UNA GUERRA NUCLEARE MONDIALE! nessuna statistica, previsione, kabbalah, può essere idonea a ...
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/I-separatisti-di-Lugansk-trovano-frammenti-di-un-missile-balistico-9687/
Leggi tutto (19 righe)
Rispondi  ·

NEW SAUDI ARABIA58 minuti fa

I separatisti di Lugansk trovano frammenti di un missile balistico [[ ma, VERAMENTE? io non ci vedo, nessuno scandalo, QUESTO CRIMINE INTERNAZIONALE, è del tutto ammissibile! INFATTI, non ci sono Palestinesi, che possono morire! ]] BOMBE INCEnDIARIE E A FRAMMENTAZIONE, CONTRO, I RUSSOFONI? E CHI SE NE FREGA!? RUSSOFONI NON SONO ISLAMICI BOKO HARAM, CHE HANNO DIRITTO ALLA PROTEZIONE, ONU OCI SAUDITI SALAFITI!
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/30/1509854040/9RIAN_02442746.HR.jpg
I separatisti di Lugansk trovano frammenti di un missile balistico. Nei pressi del quartiere della stazione di Vergunka, nella regione di Lugansk in Ucraina orientale, sono stati trovati frammenti inesplosi di una testata di un missile balistico, ha rivelato a RIA Novosti oggi il comandante delle forze di Lugansk Sergej Grachev "Sono stato dove si trova la testata. E' grande, poco meno grossa di me, sono alto 1 metro e 88", ha detto Grachev. Nella giornata di ieri il canale televisivo americano CNN, citando fonti di intelligence statunitensi, aveva riferito che le truppe ucraine avevano iniziato ad impiegare durante i combattimenti nell'est del Paese i missili balistici. Oggi il segretario del centro informazioni del Consiglio di Sicurezza Nazionale e Difesa dell'Ucraina Andriy Lysenko aveva negato l'utilizzo di questo tipo di armi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/I-separatisti-di-Lugansk-trovano-frammenti-di-un-missile-balistico-9687/
NATO 322 -- FERMATI COGLIONE DI UN SATANISTA! TI METTERAI IL MONDO, NEL TUO BUCO DEL CULO: OBAMA GENDER KERRY, CON UNA GUERRA NUCLEARE MONDIALE! nessuna statistica, previsione, kabbalah, può essere idonea a ...
Comprimi
Rispondi  ·

Unius kingREI4 ore fa

ratti islamici sharia dogmatici, senza diritti umani, senza reciprocità, senza metodo scientifico, attaccano Parigi per realizzare il primo califfato Europeo! ratti attaccano Parigi. I ratti attaccano Parigi degli anticristi bildenberg, nel loro odio demonico contro l'amore più grande: di Gesù Cristo amore [vero o falso, favola o realtà, la realtà non cambia, perché è sempre il più grande amore]. I turisti hanno riferito che centinaia di roditori hanno infestato il famoso Jardin des Tuileries vicino al Louvre. I ratti non hanno paura di nessuno e sono attivi non solo di notte ma anche di giorno. Essi sono attratti dal cibo che le persone lasciano dopo il picnic vicino alle principali attrazioni di Parigi.
Ci sono i servizi urbani specifici responsabili dell’eliminazione dei roditori, ma, a quanto pare, non sono in grado di far fronte alle orde di ratti. Il personale del servizio si giustifica accusando i turisti che non sono abituati a buttare i resti del cibo negli appositi cassonetti.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/I-ratti-attaccano-Parigi-1001/
Ministero degli Esteri russo: USA, Gran Bretagna e Lituania.
USA, Gran Bretagna e Lituania cercano di difendere le autorità di Kiev che stanno impedendo l'inchiesta internazionale indipendente sullo schianto del Boeing nella regione di Donetsk, dichiara il Ministero degli Esteri russo. In tal modo il dicastero russo ha commentato il blocco di Londra, Washington e Vilnius all'iniziativa di concordare al Consiglio di Sicurezza dell'ONU la dichiarazione che ricorda la risoluzione 2166, che impone la cessazione immediata delle ostilità nella zona di caduta. "Purtroppo, la nostra iniziativa è stata bloccata in modo spudorato dai rappresentanti di Stati Uniti, Gran Bretagna e Lituania", ha sottolineato il Ministero degli Esteri russo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/Il-Ministero-degli-Esteri-russo-USA-Gran-Bretagna-e-Lituania-proteggono-le-autorita-di-Kiev-1929/
UE ha esteso le sanzioni contro la Russia. Le sanzioni che l'Unione Europea intende imporre contro la Russia in relazione agli eventi in Ucraina orientale, toccheranno l'accesso di Mosca alla tecnologia per l'industria petrolifera, l'accesso delle banche statali russe al capitale dell'Unione Europea, così come l'esportazione di armi e prodotti a doppio uso, si dice nella dichiarazione congiunta del presidente del Consiglio Europeo Herman Van Rompuy e del capo della Commissione europea Jose Manuel Barroso.
Il settore del gas non sarà sottoposto al regime delle sanzioni.
L'UE è pronta ad annullare le sanzioni economiche contro la Russia quando la Russia, a suo parere, parteciperà attivamente nella ricerca di soluzioni della crisi ucraina.
Secondo il piano europeo, le misure saranno introdotte per 3 mesi. Dopo questo periodo, i governi dell'UE dovranno rivedere il problema.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/LUE-ha-esteso-le-sanzioni-contro-la-Russia-6993/
FMI: le sanzioni contro la Russia potranno avere impatto sull'economia mondiale
L'irrigidimento delle sanzioni contro la Russia avrà impatto negativo sulle economie dell'Unione Europea, dei Paesi della CSI e anche su tutta l'economia mondiale, si dice nel rapporto del Fondo Monetario Internazionale. Gli USA e l'UE introducono le sanzioni contro la Russia in relazione alla crisi ucraina. Mosca le definisce come controproducenti e illegali. Inoltre la Russia ha dichiarato più di una volta che non fa parte del conflitto interno ucraino. Secondo le valutazione dell'FMI, la possibile riduzione delle forniture del gas dalla Russia in Europa è un rischio “notevole”, tenendo conto, che la Russia fornisce circa un terzo del gas per l'Europa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/FMI-le-sanzioni-contro-la-Russia-potranno-avere-impatto-sulleconomia-mondiale-4084/
Leggi tutto (42 righe)
Rispondi  ·

NEW SAUDI ARABIA1 ora fa (modificato)

NATO 322 -- FERMATI COGLIONE DI UN SATANISTA! TI METTERAI IL MONDO, NEL TUO BUCO DEL CULO: OBAMA GENDER KERRY, CON UNA GUERRA NUCLEARE MONDIALE! nessuna statistica, previsione, kabbalah, può essere idonea a ...
Rispondi  ·

Unius kingREI4 ore fa

Chief U.S. Negotiator Won't Provide Deadline for Iran Talks. Wendy Sherman refuses to provide senators with a hard deadline for a deal with Iran. By Elad Benari: 7/30/2014. U.S. Under Secretary of State for Political Affairs Wendy Sherman. The Obama administration's chief nuclear negotiator, Wendy Sherman, refused on Tuesday to provide a hard deadline for a deal with Iran to prevent it from developing nuclear weapons, The Associated Press (AP) reported. She vowed to consult with Congress before suspending more economic sanctions on Tehran, but said the administration won't necessarily seek lawmakers' approval. The testimony by the Sherman immediately prompted objections in the Senate Foreign Relations Committee, whose Democratic and Republican members pushed for clear markers as part of the diplomatic effort. World powers and Iran recently committed to a four-month negotiating extension through November 24, after they were unable to reach a permanent deal by a July 20 deadline. "The next four months will allow us to determine whether a diplomatic solution is possible," Sherman was quoted as having told the panel. "A comprehensive resolution, if we are able to arrive at one, will benefit people everywhere. It will ease anxiety and enhance security throughout the Middle East. It will reduce the likelihood of a nuclear arms race in the region. It will eliminate the potential threat of nuclear blackmail. It will contribute to the security of Israel, the Gulf states and our partners throughout the region," she added. Pressed by senators to outline how long the administration would continue talking and how far it would consider bending to coax Tehran into an accord, Sherman refused to be pinned down, and would not promise the current extension would be the last. Sherman said the administration would consult lawmakers before waiving more sanctions, but doesn't need their approval. Sen. Bob Corker of Tennessee, the top Republican on the committee, described Sherman's pledge as a "zero commitment." Sen. Marco Rubio, R-Fla., was blunter.
"This entire thing is a disaster," he said, according to AP. The interim deal reached last November and put into place earlier this year provided Tehran up to $7 billion in economic relief for a series of measures to freeze its nuclear advancement. The goal was to reach a final agreement by July 20 but Secretary of State John Kerry and other top diplomats said that while tangible progress had been made, the gaps were still too wide. Sen. Bob Menendez, D-N.J., called Iran's concessions to date "underwhelming." "I've been skeptical of the Iranians' sincerity from Day 1 and I cannot say that I am any less skeptical today," said Menendez, the committee chairman, according to AP. He added he'd oppose any further extension of negotiations. Sherman said the administration strongly believes the talks merit additional time. "We wouldn't have agreed to an extension if we did not have an honest expectation that we have a credible path forward," she said. "We still have work to do. We still have time to determine whether we can close the gap between what Iran has said it intends and what it is willing to do." Some senators have been pushing for more sanctions against Iran, an effort President Barack Obama has threatened to veto.
Capo negoziatore statunitense non fornirà Termine ultimo per l'Iran Talks. Wendy Sherman si rifiuta di fornire i senatori con un termine difficile per un accordo con l'Iran. Di Elad Benari: 2014/07/30. US Sottosegretario di Stato per gli affari politici Wendy Sherman. Capo negoziatore nucleare dell'amministrazione Obama, Wendy Sherman, ha rifiutato il Martedì per fornire un termine difficile per un accordo con l'Iran per impedirgli di sviluppare armi nucleari, The Associated Press (AP) ha riferito. Lei ha promesso di consultarsi con il Congresso prima di sospendere le sanzioni più economiche contro Teheran, ma ha detto che l'amministrazione non necessariamente cercare l'approvazione dei legislatori. La testimonianza della Sherman immediatamente richiesto obiezioni in Commissione Affari Esteri del Senato, i cui membri democratici e repubblicani spinto per segni visibili come parte dello sforzo diplomatico. Le potenze mondiali e l'Iran recentemente impegnati a un'estensione negoziale quattro mesi fino al 24 novembre dopo che erano stati in grado di raggiungere un accordo permanente da parte di una scadenza 20 luglio. "I prossimi quattro mesi ci permetteranno di determinare se una soluzione diplomatica è possibile", Sherman è stato citato per aver detto al pannello. "Una risoluzione completa, se siamo in grado di giungere ad uno, andrà a beneficio di persone in tutto il mondo. Sarà alleviare l'ansia e migliorare la sicurezza in tutto il Medio Oriente. Esso contribuirà a ridurre la probabilità di una corsa agli armamenti nucleari nella regione. Essa eliminerà il potenziale minaccia del ricatto nucleare. Essa contribuirà alla sicurezza di Israele, gli Stati del Golfo e ai nostri partner in tutta la regione ", ha aggiunto. Pressato dai senatori per delineare quanto tempo l'amministrazione avrebbe continuare a parlare e quanto avrebbe preso in considerazione la piegatura di convincere Teheran in un accordo, Sherman ha rifiutato di essere immobilizzato, e non promettere l'estensione attuale sarebbe stata l'ultima. Sherman ha detto che l'amministrazione avrebbe consultato i legislatori prima rinuncia più sanzioni, ma non ha bisogno di loro approvazione. Il senatore Bob Corker del Tennessee, il repubblicano superiore sul comitato, ha descritto l'impegno di Sherman come un "impegno pari a zero." Il senatore Marco Rubio, R-Fla., Era schietto.
"L'intera cosa è un disastro", ha detto, secondo AP. L'accordo provvisorio raggiunto lo scorso novembre e messo in atto all'inizio di quest'anno ha fornito Teheran fino a 7 miliardi di dollari in aiuti economici per una serie di misure per congelare il suo avanzamento nucleare. L'obiettivo era di raggiungere un accordo definitivo entro il 20 luglio, ma il Segretario di Stato John Kerry e altri alti diplomatici ha detto che mentre era stato fatto progressi tangibili, le lacune erano ancora troppo ampia. Il senatore Bob Menendez, DN.J., chiamato concessioni dell'Iran ad oggi "deludente". "Sono stato scettico di sincerità degli iraniani dal 1 ° giorno e non posso dire che io sono meno scettica di oggi", ha detto Menendez, il presidente della commissione, secondo AP. Ha aggiunto che avrebbe opporsi a qualsiasi ulteriore estensione dei negoziati. Sherman ha detto che l'amministrazione crede fortemente i colloqui meritano ulteriore tempo. "Non avremmo accettato una proroga se non abbiamo avuto un'aspettativa onesto che abbiamo un percorso credibile in avanti," ha detto. "Abbiamo ancora del lavoro da fare. Abbiamo ancora tempo per stabilire se siamo in grado di colmare il divario tra ciò che l'Iran ha detto che intende e che cosa è disposto a fare." Alcuni senatori stanno spingendo per ulteriori sanzioni contro l'Iran, conclude il presidente Barack Obama ha minacciato di porre il veto.
Il Ministero degli Esteri russo: USA, Gran Bretagna e Lituania proteggono le autorità di Kiev
Il Ministero degli Esteri russo: USA, Gran Bretagna e Lituania proteggono le  autorità di Kiev.
USA, Gran Bretagna e Lituania cercano di difendere le autorità di Kiev che stanno impedendo l'inchiesta internazionale indipendente sullo schianto del Boeing nella regione di Donetsk, dichiara il Ministero degli Esteri russo.
In tal modo il dicastero russo ha commentato il blocco di Londra, Washington e Vilnius all'iniziativa di concordare al Consiglio di Sicurezza dell'ONU la dichiarazione che ricorda la risoluzione 2166, che impone la cessazione immediata delle ostilità nella zona di caduta.
"Purtroppo, la nostra iniziativa è stata bloccata in modo spudorato dai rappresentanti di Stati Uniti, Gran Bretagna e Lituania", ha sottolineato il Ministero degli Esteri russo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/Il-Ministero-degli-Esteri-russo-USA-Gran-Bretagna-e-Lituania-proteggono-le-autorita-di-Kiev-1929/
Leggi tutto (88 righe)
Rispondi  ·

NoahTheNephilim1 settimana fa

e ARABIA SAUDITA ONU SHARIA AL-QAEDA, QUANDO LI PUNITE?
Siria: Ue allunga lista delle sanzioni. Colpite altre tre persone e nove società del regime di Damasco

Rispondi  ·

NEW SAUDI ARABIA1 ora fa

7 luglio, Nella regione di Lugansk aperto il fuoco contro pullman di profughi: nessun sopravvissuto [ DOVE è QUELLA SHARIA PUTTANA ONU 322 OCI? ] Nella regione di Lugansk aperto il fuoco contro pullman di profughi: nessun sopravvissuto
COME LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE, ROTHSCHILD'S TRUFFA COSTITUZIONALE, DI ALTO TRADIMENTO, SONO POTUTI DIVENTARE GLI ISLAMICI BILDENBERG NAZI, PER STERMINARE CON L'ESERCITO UN POPOLO SOVRANO, IN CUI RISIEDE LA DEMOCRAZIA DEL SUFFRAGIO UNIVERSALE? COME SONO GIUNTI A FARE LA SHOAH SHARIA CALIFFATO ONU, CONTRO TUTTI GLI ISRAELIANI?
Nella regione di Lugansk vicino alla città di Krasnodon sconosciuti hanno aperto il fuoco con armi automatiche contro un pullman di rifugiati diretti in Russia. Secondo i dati preliminari, nessuna delle persone che si trovavano a bordo è sopravvissuto.
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/07/1506579467/9RIAN_02422303.HR.ru.jpg
A seguito di un attacco di mortaio alla periferia di Lugansk, presso l'hotel "Inizial", è esplosa una mina vicino una macchina che sopraggiungeva. L'auto ha preso fuoco. L'autista ferito è stato ricoverato in ospedale. Nelle case vicine le finestre sono andate in frantumi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_07/Nella-regione-di-Lugansk-aperto-il-fuoco-contro-pullman-di-profughi-nessun-sopravvissuto-1580/ L'OSCE inizia a monitorare il confine russo-ucraino 14:02
"Le sanzioni USA stimoleranno l'economia della Russia" 13:42
Scatole nere non sufficienti per far luce sullo schianto del Boeing malese 13:27
La guerra civile ucraina colpisce la Russia: 1 vittima e 9 feriti 12:53
Kiev: le forze di sicurezza ucraine non usano missili balistici nel Donbass 12:25
Naryshkin: le sanzioni del Giappone contro la Russia sono controproducenti 12:12
Il numero degli ucraini che chiedono la cittadinanza russa ha superato 27 mila cittadini.
Allarme caldo a Mosca 12:05
Hamas vede la Russia come mediatore nel conflitto a Gaza 11:38
Gli ex azionisti di Yukos sono disposti al compromesso con la Russia 11:05
Kiev promette di non bombardare nè Lugansk nè Donetsk
6 luglio, 16:14
Nuovamente sotto attacco i giornalisti russi in Ucraina
3 luglio, 21:06
 Foto d'archivio
I separatisti di Lugansk conquistano il bombardiere ucraino Su-25
7 luglio, 16:15
 L'aviazione ucraina bombarda i sobborghi di Lugansk
L'aviazione ucraina bombarda i sobborghi di Lugansk
6 luglio, 22:35
 L'esercito ucraino vuole isolare e assediare Lugansk e Donetsk
L'esercito ucraino vuole isolare e assediare Lugansk e Donetsk
7 luglio, 09:32
 Vittime dopo il blitz delle forze armate ucraine a Krasnoarmejsk
Vittime dopo il blitz delle forze armate ucraine a Krasnoarmejsk
11 maggio, 22:44
 I separatisti filorussi accusano Kiev di bombardare Lugansk con i lanciarazzi “Grad”
I separatisti filorussi accusano Kiev di bombardare Lugansk con i lanciarazzi “Grad”
6 luglio, 17:33
 La Russia preoccupata dalla mancata promessa di Kiev di non bombardare le città
La Russia preoccupata dalla mancata promessa di Kiev di non bombardare le città
7 luglio, 19:01
Leggi tutto (46 righe)
Rispondi  ·

Unius kingREI15 ore fa

SE HAMAS, NON VERRà DISTRUTTO, NESSUNO POTRà FERMARE I MAOMETTANI PEDOFILI E POLIGAMI, MAESTRI DI OGNI GENOCIDIO E PULIZIA ETNICA, DI POTER CONQUISTARE IL MONDO. OBAMA UE USA SONO LA SINAGOGA DI SATANA.. questo è veramente triste!  Dio mi ha detto, che, io non devo usare la violenza! QUINDI, è COMPITO SUO DI USARE LA VIOLENZA, ALLORA.
Rispondi  ·

NEW SAUDI ARABIA1 ora fa

my brother Caino ABD Allah, nazi satanic king SAUDI ARABIA demoniaca, from "satan synagogue Rothschild" -- e se, questo è stato dimostrato, oggi, facilmente da me,  quello che, uno crede, poi, proprio quella diventa, la sua realtà, come, tu hai potuto credere nella merda del Corano Talmud, per diventare un satanista, accecato, dal dogmatismo, e per uccidere: i santi di Dio che parlano di amore (perché Dio potrebbe essere soltanto amore), perché, loro hanno creduto nell'amore? e poi, proprio perché loro sono amore, tu li uccidi! tu Maometto di merda? tu stai uccidendo cristiani innocenti da 1400 anni, fermati coglione!
Putin: il bombardamento del territorio della Russia è inammissibile. Nella regione di Lugansk aperto il fuoco contro pullman di profughi: nessun sopravvissuto
"Boeing malese abbattuto dai militari ucraini secondo satellite USA". Putin: il bombardamento del territorio della Russia è inammissibile. presidente russo Vladimir Putin ritiene inammissibile il fatto che, dopo l'ordine di cessare il fuoco sul territorio della Russia cadono ed esplodono le munizioni che mettono in pericolo la vita dei cittadini russi, riferisce l'amministrazione del presidente. Il servizio delle guardie di frontiere dell'FSB della Federazione russa ha riferito che a causa di un attacco di mortaio contro il posto di blocco "Novoshahtinsk" un doganiere ha subito le ferite da schegge, inoltre sono stati distrutti diversi edifici e strutture tecniche. Sul fatto del bombardamento del territorio russo dall'Ucraina e la ferita del doganiere russo è stato aperto un procedimento penale secondo l'articolo “tentativo di omicidio con circostanze aggravanti”.
http://italian.ruvr.ru/2014_06_21/Putin-il-bombardamento-del-territorio-della-Russia-e-inamissibile-9482/
Leggi tutto (17 righe)
Rispondi  ·

NoahTheNephilim3 mesi fa

GLI USA CALUNNIANO LA RUSSIA, CIRCA L'ARIA FRITTA! E COME VERI NAZISTI REPRIMONO CON L'ESERCITO IL POPOLO UCRAINO RUSSOFONO SPAVENTATO E PACIFICO ] [ Kiev: l'esercito russo non ha violato il confine con l'Ucraina. Le truppe russe non hanno violato il confine con l'Ucraina durante le loro esercitazioni militari, ha dichiarato oggi il ministro della Difesa ad interim dell'Ucraina Mykhailo Koval. Secondo quanto riferito, nella giornata di ieri le colonne militari russe si sono avvicinate ad 1 chilometro dal confine ucraino e l'Aviazione ha compiuto dei voli. Ieri il ministro della Difesa russo Sergej Shoigu aveva annunciato l'avvio di esercitazioni militari presso i confini con l'Ucraina. Secondo il ministro, le manovre erano una risposta all'operazione militare lanciata dalle autorità di Kiev contro la popolazione civile nel sud-est del Paese. A sua volta il presidente ad interim dell'Ucraina Alexandr Turchinov aveva esortato la Russia a ritirare le sue truppe dal confine.
http://italian.ruvr.ru/2014_04_25/Kiev-lesercito-russo-non-ha-violato-il-confine-con-lUcraina-3171/

Leggi tutto (10 righe)
Rispondi  ·

Unius kingREI15 ore fa

cacciate i satanisti USA: LA FECCIA DELL'INFERNO, LA SYNAGOGA DELL'ABOMINIO DEL TALMUD! In Tape trapelato, Hostile Obama cerca di forzare PM per accettare tregua. Presidente degli Stati Uniti marcatamente ostile, primo ministro interrotta mentre tentava di spingere tregua sfavorevole su Israele: 2014/07/29, dannando la prova è emersa del licenziamento del presidente degli Stati Uniti Barack Obama di posizione di Israele in favore di sostenere la posizione di Hamas e dei suoi alleati durante il cessate il fuoco colloqui. A "alto funzionario statunitense" trapelata una registrazione audio di una conversazione telefonica tra Obama e il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu a Channel One. In esso la conversazione di 35 minuti, che ha avuto luogo Domenica, il presidente degli Stati Uniti appare decisamente ostile ai punti, e anche taglia Netanyahu nel bel mezzo delle sue proteste su una proposta di tregua unilaterale che avrebbe visto Hamas riceve tutta la sua chiave richieste, ma che Israele alla fine respinto.
Il seguente è un estratto della conversazione, pubblicato in ebraico da Channel One:
Obama: esigo che Israele accetti di un immediato cessate il fuoco unilaterale e fermare tutte le attività offensive - in particolare attacchi aerei.
Netanyahu: Quale sarà Israele riceverà in cambio di un cessate il fuoco?
Obama: Io credo che Hamas smetterà di lanciare razzi - il silenzio sarà incontrato con il silenzio.
Netanyahu: Hamas ha violato tutte e cinque le tregue precedenti, è un'organizzazione terroristica che è dedicato alla distruzione di Israele.
Obama: Ripeto e aspetto Israele di fermare unilateralmente tutta la sua attività militare. Le immagini di distruzione dalla distanza Gaza il mondo dalla posizione di Israele.
Netanyahu: la proposta di Kerry era completamente irrealistico e dà Hamas militare e il vantaggio diplomatico.
Obama: Entro una settimana dalla fine delle attività militari di Israele, Qatar e Turchia inizierà i negoziati con Hamas sulla base della comprensione 2012 -, tra cui l'impegno di Israele a togliere l'assedio e [dopo la fine dell'operazione Pillar of Defense ndr.] restrizioni su Gaza,
Netanyahu: Qatar e Turchia sono i maggiori sostenitori di Hamas. E 'impossibile fare affidamento su di loro per essere mediatori equi.
Obama: mi fido di Qatar e Turchia, e Israele non è in grado di scegliere i suoi mediatori.
Netanyahu: Mi oppongo, perché Hamas è in grado di continuare e sparare razzi e di utilizzare i tunnel per attacchi terroristici ...
Obama - Netanyahu interrompe a metà frase: La palla è nel campo di Israele - si è tenuto a porre fine a tutte le attività militari.
La Channel One giornalista che ha ricevuto il nastro ha sottolineato che in altri punti durante la conversazione ci sono stati più la parola "positivo" scambiati tra i due, come Obama ripetendo impegno dell'America per la sicurezza di Israele.
Ma quelle parole suoneranno cava agli israeliani, considerando che la proposta messa insieme da John Kerry, il Qatar e la Turchia non ha affrontato una sola delle richieste di Israele e - come indicato da Obama stesso - invocato poco più che la buona volontà di Hamas fermare il lancio di razzi. Questo, nonostante il gruppo (che gli Stati Uniti si elenca come un'organizzazione terroristica) essendo sfacciatamente impegnata per la distruzione dello Stato di Israele e il genocidio di tutti gli ebrei israeliani.
Da parte sua, in precedenza il Martedì John Kerry ha affermato che il Primo Ministro Netanyahu aveva infatti lui contattato per chiedergli di aiutare faticosamente un accordo di cessate il fuoco, dopo le proposte di tregua precedenti sono state respinte da Hamas.
In Leaked Tape, Hostile Obama Tries to Force PM to Accept Truce. US president markedly unfriendly, interrupted prime minister as he attempted to push unfavorable truce on Israel: 7/29/2014, Damning evidence has emerged of US President Barack Obama's dismissal of Israel's position in favor of supporting the position of Hamas and its allies during ceasefire talks. A "senior US official" leaked an audio recording of a telephone conversation between Obama and Prime Minister Binyamin Netanyahu to Channel One. In it the 35-minute conversation, which took place on Sunday, the US President appears downright hostile at points, and even cuts off Netanyahu in the middle of his protestations over a one-sided truce proposal which would have seen Hamas receive all its key demands, but that Israel ultimately rejected.
The following is an excerpt of the conversation, published in Hebrew by Channel One:
Obama: I demand that Israel agrees to an immediate, unilateral ceasefire and halt all offensive activities - particularly airstrikes.
Netanyahu: What will Israel receive in return for a ceasefire?
Obama: I believe that Hamas will stop firing rockets - silence will be met with silence.
Netanyahu: Hamas violated all five previous ceasefires, it is a terrorist organization which is dedicated to the destruction of Israel.
Obama: I repeat and expect Israel to unilaterally stop all its military activity. The pictures of destruction from Gaza distance the world from Israel's position.
Netanyahu: Kerry's proposal was completely unrealistic and gives Hamas the military and diplomatic advantage.
Obama: Within a week of the end of Israel's military activities, Qatar and Turkey will begin negotiations with Hamas on the basis of the 2012 understanding [following the end of Operation Pillar of Defense - ed.], including Israel's commitment to removing the siege and restrictions on Gaza,
Netanyahu: Qatar and Turkey are the biggest supporters of Hamas. It is impossible to rely on them to be fair mediators.
Obama: I trust Qatar and Turkey, and Israel is in no position to choose its mediators.
Netanyahu: I object, because Hamas is able to continue and to fire rockets and to use tunnels for terror attacks...
Obama - interrupts Netanyahu mid-sentence: The ball is in Israel's court - it is obligated to end all military activities.
The Channel One journalist who received the tape emphasized that at other points during the conversation there were more "positive" word exchanged between the two, such as Obama repeating America's commitment to Israel's security.
But those words will ring hollow to Israelis, considering that the proposal put together by John Kerry, Qatar and Turkey did not address a single one of Israel's demands and - as alluded to by Obama himself - relied on little more than the goodwill of Hamas to stop firing rockets. This, despite the group (which the US itself lists as a terrorist organization) being unabashedly committed to the destruction of the State of Israel and the genocide of all Israeli Jews.
For his part, earlier on Tuesday John Kerry claimed that Prime Minister Netanyahu had in fact approached him to ask him to help hammer out a ceasefire deal, after previous truce proposals were rejected by Hamas.
Leggi tutto (85 righe)
Rispondi  ·

NEW SAUDI ARABIA1 ora fa

La guerra civile ucraina colpisce la Russia: 1 vittima e 9 feriti. MA LA RUSSIA NON HA DIRITTO A DIFENDERSI! LA RUSSIA DEVE ESSERE SODOMIZZATA E DEVE TACERE! PERCHé QUESTO HANNO DECISO I SATANISTI E I BILDENBERG MERKEL MOGHERINI, ECC..! INFATTI, SENZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, CON 5 MILIARDI DI MORTI, CROLLERà, LA TRUFFA DEL FALSO IN BILANCIO, E DEI DERIVATI, BOLLE FINANZIARE, ECC.. DEL SPA ROTHSCHILD FONDO MONETARIO, QUINDI, SOLTANTO, LA GUERRA MONDIALE PUò NASCONDERE IL DELITTO DELLA USUROCRAZIA DI FARISEI ILLUMINATI, CHE, è SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO! E CHE HANNO TRASFORMATO, IL POPOLI SOVRANI, IN DEBITO SOVRANO, IN TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA, GLI SCHIAVI DI UN PRELIEVO FISCALE REALE: CHE è PARI AL 70%.. della truffa monetaria "Durante i combattimenti nelle regioni sud-orientali dell'Ucraina sono stati registrati 16 casi di bombardamenti nella regione russa di Rostov, a seguito dei quali 1 cittadino russo è rimasto ucciso, mentre 9 sono stati feriti," - ha riferito il governo dell'Oblast' di Rostov. Inoltre hanno subito danni le abitazioni dei centri abitati a ridosso del confine con l'Ucraina, così come gli edifici amministrativi ai valichi di frontiera. La regione di Rostov confina con il Donbass (Ucraina orientale), dove periodicamente avvengono combattimenti tra le forze di sicurezza ucraine e i separatisti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/La-guerra-civile-ucraina-colpisce-la-Russia-1-vittima-e-9-feriti-3053/
Leggi tutto (15 righe)
Rispondi  ·

NoahTheNephilim3 mesi fa

TODA LA Martirio, de habla rusa de personas en Ucrania, minuto a minuto
TOUS LES martyre, russophone de personnes dans l'Ukraine, MINUTE PAR MINUTE
TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO MINUTO PER MINUTO
https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO MINUTO PER MINUTO
FASCISTS, AND OF KIEV SATANISTS 322 U.S. CIA] Kiev intends to isolate Slavyansk, E, SO TAKE IT FOR FAME! A Slavyansk began the second phase of the operation

FASCISTI, DI KIEV E I SATANISTI USA 322 CIA ]  Kiev ha intenzione di isolare Slavyansk, E, COSì PRENDERLI PER FAME! A Slavyansk è iniziata la seconda fase dell'operazione

ALL THE Martyrdom, OF PEOPLE Russian speaking, IN Ukraine, MINUTE BY MINUTE
Leggi tutto
Rispondi  ·

Unius kingREI15 ore fa

29 luglio 2014, 23:01 Il Ministero degli Esteri russo esorta l'UE a proteggere i diritti umani. Nel rapporto della missione di monitoraggio dell'ONU in Ucraina non c'è la richiesta principale a Kiev: interrompere l'operazione punitiva nel sud-est del Paese, si dice nel comunicato del Ministero degli Esteri della Russia.
Ieri l'Ufficio del l'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani ha pubblicato un rapporto che indicava numerose violazioni da parte delle autorità di Kiev e dalle milizie dell'est del diritto fondamentale umanitario internazionale in Ucraina, in particolare, l'uso di armi pesanti e d’artiglieria tra le parti in conflitto che porta alla morte dei civili.
Nel commento al rapporto, Mosca esorta l'UE ad adottare misure concrete per risolvere i problemi nel settore dei diritti umani.
Nel sud della Russia sono state avviate manovre militari su larga scala. Circa 30 elicotteri eseguiranno lanci di missili da combattimento non guidati nel quadro delle manovre tattiche di tre giorni su larga scala che sono state avviate oggi nelle regioni di Rostov e di Stavropol, ha comunicato martedì il servizio stampa del Distretto Militare Meridionale della Russia. Le esercitazioni di questa portata che si svolgono in Russia due volte l'anno coinvolgono contemporaneamente due unità dell'aeronautica militare.
"Gli equipaggi devono annientare i paracadutisti del presunto nemico e fornire il sostegno di fuoco alle unità di fanteria e di fanteria motorizzata in offensiva", si dice nel comunicato.
Russia, nella regione di Rostov è giunto il primo gruppo dell'OCSE
Nella regione di Rostov è giunto il primo gruppo di osservatori della missione permanente dell'OCSE, ha riferito l'FSB della Russia.
Gli esperti lavoreranno ai posti di blocco di confine con l'Ucraina. Secondo i dati dell'FSB, 8 osservatori hanno attraversato il confine russo-ucraino al posto di blocco “Veselo-Voznesenka”.
Altri 5 esperti, tra cui il dirigente della missione Paul Picard arriveranno via aereo da Mosca la sera del 29 luglio. In totale nella regione lavoreranno 19 persone.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_29/Russia-nella-regione-di-Rostov-e-giunto-il-primo-gruppo-dellOCSE-5361/
Leggi tutto (23 righe)
Rispondi  ·

NEW SAUDI ARABIA1 ora fa

my brother Caino ABD Allah, nazi satanic king SAUDI ARABIA demoniaca, from "satan synagogue Rothschild" -- NOI CONTINUEREMO A DIMOSTRARE, CHE, è LA FEDE, CHE, HA LA SUPREMAZIA NEL FENOMENO UMANO. Forse, non, sono veri i satanisti? Quindi è reale, per loro, una loro verità maligna e criminale, in cui loro credono, e che, sono diventati i padroni Rothschild, truffa Banca Mondiale Spa, i padroni NATO 322 masonic system, Bildenberg, di alto tradimento costituzionale, in tutto il mondo! Forse, non è vero che, la CIA ha dirottato il Giumbo della Malesia, con i cinesi a bordo, e che, Bush 322 Kerry, se, li sono mangiati sull'altare di satana? Così, hanno fatto con tutti gli equipaggi degli aerei dell'11-09!
Leggi tutto
Rispondi  ·

NoahTheNephilim3 mesi fa

PUTIN -- cedere davanti ai: globalisti NWO CIA NATO LEGA ARABA, FMI, satanisti Illuminati, 322 Kerry, Bush, significa perdere la partita, della libertà, di tutto il genere umano! Poiché, fare calpestare il diritto dei popoli russofoni, alla loro autodeterminazione, è qualcosa, che, non può essere sacrificato, senza iniziare, a retrocedere, capitolare, continuamente retrocedere! Il bullismo degli USA, deve essere fermato in Ucraiana! Allora, vediamo fino a che punto, i massoni europei Bildenbeg, oltre alla vita, sono disponibili, a perdere, le loro ricchezze, anche.. per scendere nelle viscere della terra, dove regnano satanisti cannibali ed alieni della CIA. ma, nella migliore delle ipotesi, noi abbiamo, sempre, un paradiso dove andare, mentre, loro vanno all'inferno, invece!
Leggi tutto
Rispondi  ·

Unius kingREI16 ore fa

è vero: gli USA, sono veramente malefici! CNN: le forze ucraine usano missili balistici. Le truppe ucraine nei combattimenti nell’est del Paese usano missili balistici a corto raggio. È stato riferito dalla CNN, citando proprie fonti nell’intelligence degli USA. Secondo il canale, le autorità stanno utilizzando negli ultimi due giorni missili con testate di 454 kg e con raggio di 89 chilometri. E' l'arma più distruttiva che è stata usata nel conflitto fino ad oggi, dice la CNN.
Una delle fonti del canale ha detto che è improbabile che gli USA mostrino al pubblico le immagini satellitari che confermano i lanci di tali missili.
http://italian.ruvr.ru/2014_07_29/CNN-le-forze-ucraine-usano-i-missili-balistici-0738/
coglioni avete fatto molto male! perché, gli USA, hanno missili a corto raggio su tutte le navi. La Russia non ha mai violato il trattato INF
La Russia non ha mai violato il trattato INF. La Russia non ha mai violato il trattato sulle forze nucleari a medio raggio (INF) a differenza dagli USA che durante il perfezionamento del sistema di difesa antimissilistica ignorano regolarmente le disposizioni del presente documento, ha detto il membro del Consiglio pubblico presso il Ministero della Difesa della Russia Igor Korotchenko.
In precedenza i media hanno riferito che gli Stati Uniti hanno accusato la Russia di violazione del trattato sulle forze nucleari a medio raggio del 1987.
"Le accuse contro Mosca da parte di Washington hanno carattere politicamente prevenuto e sono parte di una vasta campagna antirussa attualmente svolta dalle autorità statunitensi", ha detto Korotchenko.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_29/La-Russia-non-ha-mai-violato-il-trattato-INF-0005/
Gli USA spingono la Russia a uscire dal trattato INF
Gli USA spingono la Russia ad uscire dal trattato sulle forze nucleari a medio raggio (INF) per avere motivo di aumentare lo scudo missilistico nei Paesi dell'UE, ritiene il dipendente dell'Istituto russo dei problemi della sicurezza nazionale Valery Fenenko.
In precedenza i media hanno riferito che gli Stati Uniti accusano la Russia di violare il Trattato INF.
"Si aspettava dalla Russia un tale passo duro come l'uscita dal Trattato INF, in risposta alle sanzioni occidentali. La Russia non l'ha fatto, così gli Stati Uniti la stanno spingendo in modo diverso. Se la Russia schierasse nuovamente missili a medio e corto raggio, sarebbe una minaccia diretta per i Paesi dell'Unione Europea", ha detto Fenenko.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_29/Gli-USA-spingono-la-Russia-a-uscire-dal-trattato-INF-2664/
Leggi tutto (28 righe)
Rispondi  ·

NEW SAUDI ARABIA2 ore fa

La Russia costruirà da zero un sistema di pagamento nazionale. La commissione di esperti della Banca Centrale della Russia ha deciso di costruire una nuova piattaforma tecnologica per il sistema di pagamento nazionale, ha riferito il vice presidente del comitato per i mercati finanziari della Duma (camera bassa del Parlamento) Anatoly Aksakov. Il problema di garantire la continuità delle transazioni in Russia con carte di credito è apparso dopo che i sistemi di pagamento internazionali Visa e MasterCard, reagendo alle sanzioni degli USA contro la banca "Russia" e i proprietari di SMP Bank, hanno cessato di operare le transazioni dei clienti delle banche.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/La-Russia-costruira-da-zero-un-sistema-di-pagamento-nazionale-2670/
devono  togliere le sanzioni e devono smettere i fare i nazisti, per realizzare il genocidio dei russofoni. Gli ex azionisti di Yukos sono disposti al compromesso con le autorità russe sull'attuazione della sentenza del tribunale dell'Aia, se presenteranno proposte ragionevoli e giustificate, ha dichiarato il capo del Group Menatep Limited Tim Osborne.
Ieri il tribunale arbitrale dell'Aia ha stabilito che la Russia deve pagare agli ex azionisti di Yukos 50 miliardi dollari. La Russia ha già annunciato l'intenzione di contestare la decisione del tribunale dell'Aia . Soprattutto perché non è competente ad esaminare la denuncia degli ex azionisti di Yukos.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/Gli-ex-azionisti-di-Yukos-sono-disposti-al-compromesso-con-la-Russia-5742/

Hamas vede la Russia come mediatore nel conflitto a Gaza. MA LA RUSSIA PUò SOCCORRERE: I PALESTINESI, MA, NON PUò RICONOSCERE IL TERRORISMO ISLAMICO DI HAMAS, PER DIVENIRNE A SUA VOLTA UNA VITTIMA! IL TERRORISMO ISLAMICO NON PUò TROVARE UN RICONOSCIMENTO GIURIDICO ISTITUZIONALE, IN TRATTATIVE DI MEDIAZIONE! SONO GLI ISLAMICI CHE SI DEVONO FARE CARICO DELLA SOFFERENZA DEI PALESTINESI, E DELLA SOFFERENZA DI TUTTI I POPOLI MUSULMANI, PERCHé OGNI ISLAMICO TERRORISMO, NASCE DALLA SHARIA ONU, OCI, DELLA ARABIA SAUDITA, CHE è IMPERIALISMO PER IL CALIFFATO MONDIALE!
La Russia potrebbe intervenire come mediatore nel conflitto nella Striscia di Gaza, proponendo la sua iniziativa di pace, ha detto in un'intervista a RIA Novosti il vice capo dell'Ufficio politico di Hamas Mousa Mohammed Abu Marzook. "Proviamo fiducia e rispetto per la Russia. Accogliamo con favore il ruolo della Russia e confidiamo più che negli Stati Uniti", ha detto, rispondendo alla domanda sulla possibil e mediazione di Mosca. Abu Marzook ha anche detto che durante i combattimenti nella Striscia di Gaza sono già morti oltre 80 soldati israeliani e centinaia sono rimasti feriti. Tutti i feriti si trovano negli ospedali sionisti. A loro volta, le Forze di Difesa israeliane sostengono che durante il raid hanno perso 53 militari israeliani.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/Hamas-vede-la-Russia-come-mediatore-nel-conflitto-a-Gaza-0686/
Leggi tutto (35 righe)
Rispondi  ·

Unius kingREI16 ore fa

Gli USA accusano ufficialmente la Russia di violazione del trattato INT. La Casa Bianca ha formalmente accusato la Russia di violare il trattato sulle forze nucleari a medio raggio (INF), lo ha dichiarato il portavoce Josh Ernest. Ieri il quotidiano The New York Times, citando le fonti di alto livello presso la Casa Bianca la pubblicato la nota secondo cui la Russia ha violato l'accordo, eseguendo test di missili da crociera terrestri. La pubblicazione ha riferito che si tratta di violazioni del 2008, quando Mosca ha testato missili terrestri da crociera. Il Trattato INF a tempo indeterminato fu firmato nel 1987 da Ronald Reagan e Mikhail Gorbaciov e obbliga le parti di non produrre, non testare e non schierare missili balistici e da crociera di base terrestre con raggio da 500 a 5500 chilometri. Ernest ha detto che gli Stati Uniti non escludono l'introduzione di sanzioni contro la Russia già da martedì.
soltanto un idiota, potrebbe pensare che, la terza guerra mondiale, non sia stata pianificata, nei minimi particolari, molti decenni fa.. ma, chi studia lo scienziato, Giacinto Auriti, poi, non avrà, nessun dubbio, perché, l'unica possibilità, per uscire dall'enorme debito, bolle finanziarie, falso in bilancio, prodotti derivati, cartolarizzazione del debito sovrano, ecc.. della truffa delle finanze occidentali, spa,  banca mondiale, fondo monetario internazionale, è possibile soltanto, con una guerra mondiale che faccia non meno di 5miliardi di morti! 
Leggi tutto (12 righe)
Rispondi  ·

NoahTheNephilim1 settimana fa

Gb opens investigation into Litvinenko murder, to establish responsibility Moscow [[, but a spy who betrays, it can kill a nation! everyone knows this]] really? and why the U.S., have given a life sentence (equivalent to a death sentence) to an Israeli spy, just because he was close, and discover that, between, Satanists cannibals of the CIA and the NSA, there were thousands of workers Saudi Salafis of Al-Qaeda, even on the altar of Satan for human sacrifices, that is, at the highest hierarchical levels of the project aliens abductions, etc.. This spy Israeli, did not betray, do not, did the double play, did not put the danger, the life of anyone! BUT, this is the truth, in the USA, NONE are not permitted to investigate, approximately, ABOUT, crimes against all mankind! ANSA, IF YOU GATES THIS COMMENT. I'll break your ASS! NSA HAVE DELETED THE COMMENT IN ITALIAN, ok emorroidi a tutti!
Leggi tutto  ·  Traduci
Rispondi  ·

NEW SAUDI ARABIA2 ore fa

Nel centro di Slavyansk, duramente messo alla prova dai bombardamenti, le truppe ucraine hanno montato un maxi schermo per la visione dei canali ucraini e delle casse con altoparlanti per sentire e diffondere a tutto volume le trasmissioni radio ucraine.
Inoltre in centro è stato montato un accampamento della Guardia Nazionale, con docce e cucina. Il 5 luglio scorso le forze separatiste si erano ritirate da Slavyansk e Kramatorsk, prese successivamente dai militari ucraini. Dopodichè sono iniziati i rastrellamenti. Gli arresti avvengono direttamente in strada. Su alcuni telefonini di cittadini arrivano sms con l'invito ad consegnarsi volontariamente in caso di sostegno alle forze separatiste.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_12/Maxi-schermo-con-la-tv-ucraina-militari-e-rastrellamenti-la-nuova-vita-di-Slavyansk-con-Kiev-7790/
In un giorno a seguito dei combattimenti nella regione di Donetsk dell'Ucraina orientale, sono rimaste uccise 19 persone, mentre più di 30 feriti sono stati ricoverati in ospedale, riporta il sito delle autorità regionali.
Da aprile le autorità di Kiev conducono nella parte orientale dell'Ucraina un'operazione militare contro i sostenitori dell'indipendenza della regione. A Mosca questa operazione speciale, che ha già provocato numerose vittime da entrambe le parti, anche tra la popolazione civile, viene definita punitiva ed esortano Kiev ad interromperla immediatamente.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/Combattimenti-nella-regione-di-Donetsk-19-vittime-in-1-giorno-9462/
my brother Caino ABD Allah, nazi satanic king SAUDI ARABIA demoniaca, from "satan synagogue Rothschild" -- COSA è LA VERITà? LA VERITà è QUELLO, IN CUI UNO CREDE! Quindi, è la fede, che, ha il predominio, la prevalenza, nel fattore umano.. una delle più grandi menzogne: è la religione della teoria della evoluzione, la favola dei coglioni adulti! EPPURE, MILIONI DI DOCENTI, E DI SCIENZIATI, LORO PENSANO, CHE, LA TEORIA DELLA EVOLUZIONE, SIA QUALCOSA DI SCIENTIFICO, ed invece è merda, PERCHé, loro sono diventati MERDA! hanno dogmaticamente e religiosamente creduto nel talmud che dice: "goym sono animali dalla forma umana".. e quindi, anche loro che hanno creduto di essere animali, sono diventati animali loro stessi, demoni, rifiutando, di essere stati fatti: ad immagine e somiglianza di Dio, che è la verità rivelata da Dio, ma, che loro hanno rifiutato... così, hanno condannato se stessi ad un disprezzo eterno!
Leggi tutto (26 righe)
Rispondi  ·

Unius kingREI17 ore fa

soltanto un idiota, potrebbe pensare che, la terza guerra mondiale, non sia stata pianificata, nei minimi particolari, molti decenni fa.. ma, chi studia lo scienziato, Giacinto Auriti, poi, non avrà, nessun dubbio, perché, l'unica possibilità, per uscire dall'enorme debito, bolle finanziarie, falso in bilancio, prodotti derivati, cartolarizzazione del debito sovrano, ecc.. della truffa delle finanze occidentali, spa,  banca mondiale, fondo monetario internazionale, è possibile soltanto, con una guerra mondiale che faccia non meno di 5miliardi di morti! 
Rispondi  ·

LorenzoJHWH Unius REI1 mese fa

NATO CIA satanisti hanno negato: l'articolo I della Carta delle Nazioni Unite:cioè, il diritto delle nazioni all'autodeterminazione.] La Russia non poteva agire altrimenti nei confronti della Crimea. La Russia riconosce la sovranità dell'Ucraina, ma nei confronti della Crimea non poteva agire altrimenti: non può essere consentito che il territorio storico russo finisse nell'alleanza militare internazionale cui aspira Kiev. Lo ha dichiarato il presidente Vladimir Putin nell'intervista ai media francesi. Ha definito di nuovo come illusione l'affermazione per cui le truppe russe hanno annesso la Crimea. Secondo Putin, le truppe russe si trovavano sulla penisola in conformità con l'accordo internazionale che ammetteva la presenza della base militare russa lì, e hanno aiutato i residenti a tenere il referendum sulla indipendenza e sul desiderio di aderire alla Federazione Russa.
Putin ha sottolineato che nessuno può privare le persone dal perseguire i rispettivi diritti, come previsto, peraltro, dall'articolo I della Carta delle Nazioni Unite: il diritto delle nazioni all'autodeterminazione. La Crimea è una parte della Federazione Russa, è il soggetto federale della Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_05/La-Russia-non-poteva-agire-altrimenti-nei-confronti-della-Crimea-5263/

Leggi tutto (13 righe)
Rispondi  ·

uniusrei lorenzojhwh2 mesi fa

sorry my JHWH --- perché mi hai fatto così buono, e dolce, come un dolce panettone? lol. se mi mangiano tutti, poi, a me di me stesso cosa rimarrà? lol. ] [ open letter to José Manuel Durao Barroso -- nel diritto internazionale, è più importante la integrità Nazionale, o la sovrana autoderminazione dei popoli? ] tu sei il nazista che ucciderà Israele
Rispondi  ·

lorenzoJHWH UniusREI3 mesi fa

Siria: Assad, la vittoria è vicina. Anche l'Iran esulta
Inascoltato appello opposizione per inchiesta su attacchi gas .. perché ormai tutti sanno che sono menzogne! 13 aprile, [ a motivo della disperazione, e delle sconfitte sul campo, gli jihadisti, usano armi chimiche con troppa imprudente disinvoltura! ]

Rispondi  ·

NEW SAUDI ARABIA3 ore fa

my brother Caino ABD Allah, nazi satanic king SAUDI ARABIA demoniaca, from "satan synagogue Rothschild" -- COSA è LA VERITà? LA VERITà è QUELLO, IN CUI UNO CREDE! Quindi, è la fede, che, ha il predominio, la prevalenza, nel fattore umano.. una delle più grandi menzogne: è la religione della teoria della evoluzione, la favola dei coglioni adulti! EPPURE, MILIONI DI DOCENTI, E DI SCIENZIATI, LORO PENSANO, CHE, LA TEORIA DELLA EVOLUZIONE, SIA QUALCOSA DI SCIENTIFICO, ed invece è merda, PERCHé, loro sono diventati MERDA! hanno dogmaticamente e religiosamente creduto nel talmud che dice: "goym sono animali dalla forma umana".. e quindi, anche loro che hanno creduto di essere animali, sono diventati animali loro stessi, demoni, rifiutando, di essere stati fatti: ad immagine e somiglianza di Dio, che è la verità rivelata da Dio, ma, che loro hanno rifiutato... così, hanno condannato se stessi ad un disprezzo eterno!
Leggi tutto
Rispondi  ·

Unius kingREI17 ore fa

MY JHWH HOLY -- è meglio che non leggo questo articolo di Imam Obama Gender gay cult agenda, perché, altrimenti, io finirò le ore di questa giornata con una strage!
Rispondi  ·

LorenzoJHWH Unius REI1 mese fa

ormai, il mondo è nelle mani di pericolosi satanisti! ] i diritti umani fondamentali, le convenzioni, sono morti in UCRAINA per i russofoni morti uccisi [ I profughi ucraini vengono ospitati in tutta la Russia. TUTTA LA SAPIENZA DI MERKEL TROIKA, TUTTA LA ALTA INGEGNERIA SOCIALE MASSONICA DEL SIG. Herman Van Rompuy, Nel territorio della regione di Rostov (Russia meridionale) che confina a ovest con le regioni di Donetsk e di Lugansk, nelle ultime 24 ore sono giunti oltre 8 mila rifugiati provenienti dall'Ucraina, ha dichiarato il rappresentante della presidenza russa per i diritti dei bambini Pavel Astakhov. Ora le autorità locali stanno cercando di inviare le persone in altre regioni della Russia. Diversi autobus vanno direttamente nella regione di Mosca e nel Territorio di Stavropol. La Crimea ha accolto oltre mille bambini ucraini. Astakhov ha condannato le azioni del facente funzione del presidente dell'Ucraina Aleksandr Turchinov che invece di dichiarare la parziale chiusura delle frontiere con la Russia, avrebbe dovuto aprire un corridoio umanitario e permettere ai civili di lasciare la zona dei bombardamenti.
Leggi tutto
Rispondi  ·

uniusrei lorenzojhwh2 mesi fa

Bush 322 Rothschild, CIA JaBullOn Gufo, strategie criminali del regime massonico bancario: NWO FMI Spa Troika: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: Bildenberg ERA 666 piramide Spa ]
Continuano i combattimenti a Slavyansk e Kramatorsk 21:20
L'interazione con l'Occidente sull'Ucraina è necessaria 21:14
L'Occidente minaccia sanzioni contro la Russia invece di valutare i reati di Kiev 20:53
Ucraina, giorni critici per il gas 20:28
Putin riceve informazioni sull'Ucraina 24 ore su 24 20:08
Ministero dell'Energia russo: la situazione con il gas nei serbatoi ucraini è critica 19:53
Odessa, il numero delle vittime è 46 19:34
Peskov: né la Russia, né qualsiasi altro Paese possono ormai influenzare il sud-est dell'Ucraina 19:14
Odessa, cittadini bloccano la sede della polizia, chiedendo di punire i responsabili degli omicidi 19:01
Mosca è sconvolta dal compiacimento dell'Occidente per le azioni di Kiev 18:48
gli atti criminali unilaterali della UCRAINA, contro, la Russia, indicano, che la Ucraina sta per diventare un unica grande, base NATO nucleare.. Questa nazione deve essere invasa immediatamente! ] QUESTA REPRESSIONE DEL POPOLO È IN VIOLAZIONE DEGLI ACCORDI DI GINEVRA, IN MODO SOSTANZIALE, PERCHÉ, NON ESSENDO UN GOVERNO DI UNITÀ NAZIONALE, NON HA, doppiamente, LA LEGITTIMITÀ GIURIDICA, DI USARE L'ESERCITO PER LA REPRESSIONE DEL POPOLO! ]
Leggi tutto (17 righe)
Rispondi  ·

NEW SAUDI ARABIA3 ore fa

my brother Caino ABD Allah, nazi satanic king SAUDI ARABIA demoniaca, from "satan synagogue Rothschild" -- la vita, di: Riccardo I d'Inghilterra, noto anche, con il nome di Riccardo Cuor di Leone (Richard Cœur de Lion, Richard the Lionheart), fu salvata dal suo nemico, il Califfo che mise a sua disposizione il suo medico personale! ed io di fronte a casa mia, la casa estiva, di: dove, io sono in vacanza? c'è un cardiologo specializzato nel fare vivere gli ultra centenari, ma, lui è un pittore, con la tecnica dei fogli in oro, le sue opere, si trovano, nella ambasciata italiana della Corea del Sud.. allora, io dissi: "tu sei più famoso, come pittore artista, che, non come cardiologo, nel mondo!" a lui non piacque, la mia affermazione, ma, lui è un uomo, molto umile e buono, quindi, noi siamo sempre, ottimi amici! UCCIDERTI, E FARE: DI TUTTA LA ARABIA SAUDITA UN SOLO CIMITERO? QUESTO, NON SAREBBE UN VANTO PER ME, PERCHé AL MIO LIVELLO, CHE, IO SONO IL PIù GRANDE RE, DI TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO, QUELLO CHE è DEGNO DEL LIVELLO NATURALE, E DIVINO, DELLA MIA GLORIA, COME RIFLESSO DEL REGNO DI JHWH, SULLA TERRA, è DI TRASFORMARE: TUTTI I NEMICI, IN AMICI, E FRATELLI, è IN QUESTO MODO CHE, DIO HA PROGRAMMATO UNIUS REI! SI! è QUESTO, di trasformare i nemici in amici, CHE MI DAREBBE GLORIA! TU NON FARE DI ME UN CATTIVO RAGAZZO!
Leggi tutto (12 righe)
Rispondi  ·

Unius kingREI17 ore fa

NON HO ANCORA LETTO QUESTO ARTICOLO, MA, QUELLO CHE, DICE LA BIBBIA: è CHE, BISOGNA RESISTERE AL DIAVOLO: 322 kerry, 666 OBAMA GENDER CIA ROTHSCHILD, E POI, CERTAMENTE, IL DIAVOLO FUGGIRà LONTANO DA VOI, quindi voi avrete salvato la vostra vita! non sempre noi abbiamo la santità, per comprendere la volontà di Dio, quindi, il più delle volte, è necessario fare tutto il contrario, di quello che, dicono i satanisti massoni bildenberg, per trovarsi in sintonia con la volontà di Dio JHWH holy, sotto le ali benedette della sua protezione! by UNIUS REI
Rispondi  ·

NEW SAUDI ARABIA3 ore fa

my brother Caino ABD Allah, nazi satanic king SAUDI ARABIA demoniaca, from "satan synagogue Rothschild" -- tu lo sai, io non riesco ad odiare nessuno, perché, non ci può essere, in un solo cuore, due sentimenti, come odio e amore, così contrastanti ed antitetici! MA, IO SARò COSTRETTO A PUNIRE TE, comunque, perché tu attraverso, la sharia di ogni genocidio, tu rendi colpevole, la vita di ogni musulmano del pianeta. Ora, non poter proteggere tutti loro, per colpa, del tuo imperialismo sharia califfato mondiale, di fare il genocidio contro tutti i popoli, così come, io sto proteggendo tutti i martiri cristiani? questo è qualcosa, che, io non ti potrei mai perdonare! 
Leggi tutto
Rispondi  ·

Unius kingREI17 ore fa

IL VERO OBIETTIVO DI DISTRUZIONE TOTALE, DI QUESTA TERZA GUERRA MONDIALE, SONO: ISRAELE IRAN E CINA! CHI DEVE RIDERE è LA ARABIA SAUDITA! PERCHé, TUTTI QUELLI CHE SONO I SATANISTI, APOSTATI E TRADITORI DEL REGNO DI DIO, PAGANO IL SIGNORAGGIO BANCARIO A ROTHSCHILD IL DIO GUFO BAAL TALMUD! ] Bennett racconta Al Jazeera: Sponsor del tuo canale Fondi terrorismo. Il Ministro dell'Economia si toglie i guanti, dice Al Jazeera intervistatore Qatar sta finanziando l'assassinio di bambini in Israele e Gaza. By Ari Soffer. 2014/07/29, Naftali Bennett. Il ministro dell'Economia Naftali Bennett strappò nel suo intervistatore Al Jazeera Martedì, marchio sponsor della stazione - lo stato del Qatar - ". Più grande finanziatore del mondo del terrore", come Sfidato il bilancio delle vittime civili a Gaza, Bennett ha incolpato Hamas per l'immissione lanciarazzi tra le donne ei bambini "nel modo più cinico e codardo". «Ma se vogliamo porre fine a questo - si sa come possiamo farlo?" ha continuato. "Sai chi sta dietro di Hamas? It'sQatar, i finanziatori della propria stazione." "Il Qatar sta finanziando Hamas con oltre il quarto di un miliardo di dollari - che stanno finanziando omicidi quotidiani di bambini israeliani e dei bambini di Gaza e quello che ci serve è per il Qatar per fermare il finanziamento di Hamas ..." Ripetizione suoi appelli per fermare Qatar ospita la Coppa del Mondo nel 2022 fino alla sua fine il finanziamento del terrorismo, ha dichiarato che "una coppa del mondo in Qatar sarebbe un premio al terrore." Guarda: intervista di Naftali Bennett con Al Jazeera
Durante l'intervista il leader ebreo festa a casa deriso il ruolo del Qatar nel formulare un piano di cessate il fuoco fallito insieme con la Turchia e gli Stati Uniti, accusando lo stato golfo ricco di petrolio del finanziamento del terrorismo ", con un braccio", mentre "parla di pace" con l'altro. "Non ospitare un mega-terrorista e poi parla di pace", ha detto, riferendosi al leader di Hamas Khaled Meshaal, che vive in Qatar, su invito dei suoi leader. "Non si ottiene in entrambi i modi Se sei più grande finanziatore al mondo di terroristi non si può essere parte della soluzione -. Tu sei il problema." Ha aggiunto che Israele era "facendo qualcosa che nessun altro sta facendo", mediante l'emissione di avvisi prendendo atto della posizione di scioperi imminenti - perdere il suo vantaggio tattico semplicemente per evitare vittime civili. "Il fatto è che Hamas cinicamente - e così codardo se posso aggiungere - pone loro donne e bambini per proteggere i missili, mentre noi cerchiamo di contrastare i missili per proteggere donne e bambini". D'altra parte, egli ha osservato che Israele non avrebbe mai esitato a difendersi. "Non cominciate le riprese razzi contro Israele e si aspettano che saremo solo sedersi supinamente e morire." Quando è stato chiesto dal suo intervistatore sempre più combattivo come se pensasse che "la storia" avrebbe "giudicarlo" come un criminale di guerra, il leader ebraico festa a casa ribattuto: "E 'nelle nostre mani per mantenere lo stato ebraico vivo, per proteggerci contro centinaia di milioni di islamisti radicali che vogliono pulire noi dalla terra - tra cui, credo, la stazione che voi rappresentate - e la storia ci giudicherà se siamo deboli, se non siamo abbastanza forti, se non siamo determinato a vincere e battere il terrorismo. "
Bennett Tells Al Jazeera: Your Channel's Sponsor Funds Terrorism. Economics Minister takes off the gloves, tells Al Jazeera interviewer Qatar is funding the murder of children in Israel and Gaza. By Ari Soffer. 7/29/2014, Naftali Bennett. Economy Minister Naftali Bennett tore into his Al Jazeera interviewer Tuesday, branding the station's sponsor - the gulf state of Qatar - as "the world's greatest funder of terror." Challenged over the civilian death toll in Gaza, Bennett blamed Hamas for placing rocket launchers among women and children "in the most cynical and cowardly way." "But if we want to put a stop to that - you know how we can do it?" he continued. "You know who stands behind Hamas? It'sQatar, the funders of your own station." "Qatar is funding Hamas with over quarter of a billion dollars - they're funding daily murders of Israeli children and Gaza children and what we need is for Qatar to stop funding Hamas..." Repeating his calls to stop Qatar hosting the World Cup in 2022 until it ceased funding terrorism, he declared that "a world cup in Qatar would be a prize to terror." Watch: Naftali Bennett's interview with Al Jazeera
During the interview the Jewish Home party leader derided Qatar's role in formulating a failed ceasefire plan together with Turkey and the US, accusing the oil-rich gulf state of funding terrorism "with one arm" while "talking peace" with the other. "You don't host a mega-terrorist and then talk about peace," he said, referring to Hamas leader Khaled Meshaal, who lives in Qatar at the invitation of its leaders. "You don't get it both ways. If you're the world's greatest funder of terrorists you can't be part of the solution - you're the problem." He added that Israel was "doing something no one else is doing" by issuing warnings noting the location of imminent strikes - losing its tactical advantage simply to prevent civilian casualties. "The fact is that Hamas cynically - and so cowardly if I may add - places their women and children to protect the missiles, while we try to thwart the missiles to protect women and children." On the other hand, he noted that Israel would never hesitate to defend itself. "You don't start shooting rockets at Israel and expect that we'll just sit back supinely and die." When asked by his increasingly combative interviewer as to whether he thought that "history" would "judge him" as a war criminal, the Jewish Home party leader shot back: "It's in our hands to keep the Jewish state alive, to protect ourselves against hundreds of millions of radical Islamists that want to wipe us off the earth - including, I guess, the station that you represent - and history will judge us if we're feeble, if we're not strong enough, if we're not determined to win and beat terror."
Leggi tutto (64 righe)
Rispondi  ·

NEW SAUDI ARABIA3 ore fa

my JHWH -- ha ragione Hillary Clinton, my sister, lol. my dear women jew, quando lei dice: "gli islamici in Arabia Saudita, non hanno nessun rispetto, per la dignità della vita umana, e loro ucciderebbero, senza problemi, tutti i Palestinesi e tutti i musulmani, pur di poter ottenere il loro sharia nazi Califfato Mondiale!" .. ecco perché, io sto imparando a volere bene a questa ragazza!
Rispondi  ·

Unius kingREI17 ore fa

66 regioni della Russia accolgono i rifugiati provenienti dall'Ucraina, lo status di rifugiato è già stato ottenuto da 233 mila persone, ha riferito Pavel Astakhov, rappresentante per i diritti dei bambini della presidenza russa. Secondo le sue parole, «tra i rifugiati ci sono 34503 bambini e 751 donne incinte, di cui 90 hanno già partorito bambini in Russia." L'afflusso di profughi dal sud-est dell'Ucraina in Russia è aumentato da giugno a causa dei continui combattimenti tra gli autonomisti del Donbass e le forze di Kiev. Nella regione confinaria di Rostov ogni giorno arrivano da 500 a 2000 persone.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_29/Russia-233-mila-cittadini-ucraini-hanno-ricevuto-lo-status-di-rifugiati-2404/
Hamas Spells it Out: Our Aim is the Extermination of the Jews. In sermon from central Gaza Strip Hamas cleric says his group aims to 'totally exterminate' every last Jew in Israel. By Arutz Sheva Staff. First Publish: 7/29/2014, As the 22nd day of the IDF's Operation Protective Edge in Gaza draws to a close, MEMRI (the Middle East Media Research Institute) has published a video in which a Hamas cleric lays out the organization's "doctrine" in its fight against Israel: genocide. Speaking in a televised address from Deir al-Balah in the central Gaza Strip, the preacher said that Hamas's aim was to "totally exterminate" the Jews living in Israel, because "wherever the Jews lived they spread corruption".
Leggi tutto (13 righe)
Rispondi  ·

NEW SAUDI ARABIA4 ore fa

Figlio del fondatore di Hamas: lo ritengano Morire come una forma di culto. Mosab Hassan Yousef, il cui padre ha aiutato trovato Hamas, dice il gruppo sta guardando oltre la distruzione di Israele a uno stato islamico globale. By Ari Soffer: 2014/07/30, Mosab Hassan Yousef, figlio di uno dei fondatori di Hamas, lo sceicco Hassan Yousef, ha detto che l'attuale conflitto illustra come disprezzo del gruppo islamico per la vita umana è centrale per la sua ideologia. "Hamas non si preoccupa della vita dei palestinesi, non si preoccupa la vita degli israeliani o americani - non si preoccupano della propria vita", ha detto in un'intervista con la CNN. "Essi considerano morire per il bene della loro ideologia come un modo di culto". Youssef - che ha lasciato Hamas e convertito al cristianesimo dopo essere diventato disilluso e servire per un periodo una spia israeliana - ha aggiunto che non c'era modo per Israele di raggiungere qualsiasi tipo di compromesso con Hamas, il cui statuto molto chiede la distruzione dello Stato di Israele ed i cui leader hanno ripetutamente chiesto lo sterminio del popolo ebraico. "Hamas non cerca la coesistenza e di compromesso - Hamas sta cercando di conquista e di presa in consegna," insistette Yousef.
Ma lui è andato oltre a descrivere Hamas come parte di una forza imperialista cerca di stabilire un super-stato islamico - molto simile al cosiddetto "Stato islamico", precedentemente noto come ISIS, che ha preso il controllo di gran parte dell'Iraq e della Siria.
"La distruzione dello Stato d'Israele non è la destinazione finale di Hamas destinazione finale di Hamas sta costruendo il Khlifa islamica (Califfato) -.. Che significa uno stato islamico sulle macerie di ogni altra civiltà Questi sono gli obiettivi finali del movimento."
Yousef ha ricordato come gli è stato insegnato "fin dall'età di cinque anni", che l'istituzione di uno Stato islamico non potrebbe essere raggiunto "senza spargimento di sangue innocente", e ha espresso compassione per i bambini di Gaza che, ha detto, non hanno altra scelta che seguire Hamas .
Son of Hamas Founder: They Consider Dying as a Form of Worship. Mosab Hassan Yousef, whose father helped found Hamas, says the group is looking beyond the destruction of Israel to a global Islamic state. By Ari Soffer: 7/30/2014, Mosab Hassan Yousef, the son of one of Hamas's founders Sheikh Hassan Yousef, has said that the current conflict illustrates how the Islamist group's disregard for human life is central to its ideology. "Hamas does not care about the lives of Palestinians, does not care about the lives of Israelis or Americans - they don't care about their own lives," he said in an interview with CNN. "They consider dying for the sake of their ideology as a way of worship." Youssef - who left Hamas and converted to Christianity after becoming disillusioned and serving for a period as an Israeli spy - added that there was no way for Israel to reach any kind of compromise with Hamas, whose very charter calls for the destruction of the State of Israel and whose leaders have repeatedly called for the extermination of the Jewish people. "Hamas is not seeking coexistence and compromise - Hamas is seeking conquest and taking over," Yousef insisted.
But he went further to describe Hamas as part of an imperialist force seeking to establish an Islamic super-state - much like the so-called "Islamic State", formerly known as ISIS, which seized control of much of Iraq and Syria.
"The destruction of the State of Israel is not Hamas's final destination. Hamas's final destination is building the Islamic khlifa (Caliphate) - which means an Islamic state on the rubble of every other civilization. These are the ultimate goals of the movement."
Yousef recalled how he was taught "since the age of five" that establishing an Islamic state couldn't be achieved "without shedding innocent blood", and expressed pity for the children of Gaza who, he said, have little choice but to follow Hamas.
Leggi tutto (43 righe)
Rispondi  ·

Unius kingREI17 ore fa

CIA 666 NATO 322 -- COSA HA FATTO DI VOI, DEI NAZISTI PER ANDARE CONTRO, LA VOLONTà DI UN POPOLO SOVRANO E PER CALPESTARE I PRINCIPI DELLA DEMOCRAZIA? VOI SIETE LE TRUPPE DI OCCUPAZIONE! Kiev intende a breve avere l'accesso al luogo dello schianto del Boeing. Lo ha annunciato il Primo Ministro ad interim Vladimir Groisman, che dirige la commissione statale sulle indagini dello schianto. Secondo Groisman, è già stato progettato un piano in base al quale le truppe dovrebbero entrare nel territorio dello schianto, dove possono esserci i corpi delle vittime. Lunedì i miliziani della Repubblica popolare di Donetsk hanno dichiarato di aver trovato i corpi di altri 16 passeggeri. Il Boeing 777 si è schiantato il 17 luglio nella regione di Donetsk. I passeggeri e l'equipaggio sono morti.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_29/Kiev-a-breve-intende-avere-laccesso-al-luogo-dello-schianto-del-Boeing-6019/
Leggi tutto
Rispondi  ·

NEW SAUDI ARABIA4 ore fa

Italian Reporter Reveals Hamas Cover-Up Over Misfired Rockets. Journalist backs IDF version of missile strike on school playground, says Hamas rockets went astray. But it's just the tip of the iceberg. By Ari Soffer. First Publish: 7/30/2014, Child injured in rocket strike on playground in Shati refugee camp. An Italian journalist who until Tuesday was embedded in Gaza has backed the IDF's account of a rocket strike on a school playground in central Gaza's Shati refugee camp on Monday. At least 10 people were killed in the attack - most of them children - and some sources claimed the death toll was as high as 30. Palestinian sources were quick to blame Israel, claiming that an Israeli fighter jet fired missiles directly at the playground and nearby hospital. Israel denied the accusations, saying that Hamas rockets aimed at Israel from the area misfired, and struck both the school and the hospital: IDF Tweet illustrating the path of misfired Hamas rockets: Verifying facts on the ground in Gaza is notoriously difficult for foreign reporters, and even for Palestinian journalists seen as aligned with the Fatah-led Palestinian Authority, as journalists are closely watched by Hamas security forces and can face interrogation and a permanent ban from Gaza for publishing material deemed unfavorable to the territory's Islamist rulers. As such, little information has emerged on what exactly happened that day in Shati. But returning from a stint in Gaza, and safe from what he ominously referred to as potential "Hamas retaliation", Italian journalist Gabriele Barbati broke the media silence by tweeting the following message, confirming that Hamas terrorists rushed to cover up evidence of what was indeed errant rocket fire aimed at Israel: During the 23 days of Operation Protective Edge a handful of journalists have defied, purposefully or inadvertently, Hamas's restrictions on reporting negative information from Gaza - only to backtrack soon after. Two cases in particular were highlighted earlier this week. In one, Wall Street Journal reported Nick Casey tweeted evidence - and veiled criticism - over Hamas's leadership's use of Shifa Hospital in Gaza as a command center, shedding more light on the group's use of human shields. Hamas reacted furiously, and a Hamas-affiliated twitter account blacklisted him as a journalist "who lies for Israel" - a potentially deadly accusation for anyone in Gaza, let alone a foreigner. Shortly afterwards, the tweet was promptly removed by Casey. Hamas. Numerous foreign journalists have admitted to interviewing Hamas leaders inside the hospital, but their reports are notable for the lack of emphasis placed on such a flagrant violation of international law. In the second case, another WSJ journalist tweeted evidence of a Hamas rocket misfire which damaged Gaza's main hospital. Again, shortly after tweeting it, Tamer El-Ghobashi removed the evidence. Deleted tweets: The use of human shields by Gazan terrorist groups during the current conflict has been repeatedly documented. Both Hamas and Islamic Jihad have stored and fired rockets from within densely-populated civilian areas, making Israeli attempts to stop them without causing collateral damage near to impossible. To compound the problem, Hamas has openly encouraged civilians to act as human shields, glorifying their actions as heroism.
Terrorists have also used hospitals and schools as command centers and military bases.
On Tuesday, the United Nations Work and Relief Agency (UNWRA) admitted that it had discovered rockets stored in one of its schools for the third time.
Hamas has not issued a response to Barbari's claims, and it is unclear whether he will face a ban from reporting from the Strip in the future. But whatever happens to him, his claims raise some uncomfortable questions about the objectivity of reports coming from Gaza - in particular the accuracy of the much-touted civilian death toll, and who may be responsible for it.
Reporter italiano rivela Hamas Cover-Up Su cilecca Rockets. Il giornalista sostiene versione IDF di attacco missilistico sul cortile della scuola, dice razzi di Hamas sono andati fuori strada. Ma è solo la punta dell'iceberg. By Ari Soffer. Prima pubblicazione: 2014/07/30, bambino ferito in sciopero razzo sul campo da giuoco nel campo profughi di Shati. Un giornalista italiano che fino a Martedì è stato incorporato a Gaza ha sostenuto conto del IDF di uno sciopero razzo su una scuola nel campo profughi di Shati centrale di Gaza Lunedi. Almeno 10 persone sono state uccise durante l'attacco - la maggior parte dei quali bambini - e alcune fonti hanno sostenuto il numero di morti è stata di ben 30 fonti palestinesi si sono affrettati a biasimare Israele, sostenendo che un jet da combattimento israeliano ha sparato missili direttamente al parco giochi e nelle vicinanze. ospedale. Israele ha negato le accuse, dicendo che i razzi di Hamas volti a Israele dalla zona cilecca, e ha colpito sia la scuola e l'ospedale: IDF Tweet illustra il percorso di razzi di Hamas cilecca: Verifica fatti sul terreno a Gaza è notoriamente difficile per i giornalisti stranieri, e anche per i giornalisti palestinesi, visti come allineata con l'Autorità palestinese guidato da Fatah, come i giornalisti sono strettamente sorvegliati dalle forze di sicurezza di Hamas e in grado di affrontare l'interrogatorio e un divieto permanente di Gaza per la pubblicazione di materiale ritenuto sfavorevole ai governanti islamici del territorio. Come tale, poche informazioni è emerso in che cosa esattamente è successo quel giorno in Shati. Ma, di ritorno da un periodo di lavoro a Gaza, e al sicuro da quello che sinistramente indicato come potenziale "rappresaglia Hamas", giornalista italiano Gabriele Barbati ruppe il silenzio dei media dal tweeting il seguente messaggio, che conferma che i terroristi di Hamas si precipitò a coprire le prove di ciò che era effettivamente errante lancio di razzi volto a Israele: Durante i 23 giorni di funzionamento di protezione bordo una manciata di giornalisti hanno sfidato, volutamente o involontariamente, le restrizioni di Hamas sulla comunicazione delle informazioni negative da Gaza - solo di fare marcia indietro subito dopo. Due casi in particolare sono stati evidenziati all'inizio di questa settimana. In uno, Wall Street Journal Nick Casey Twitter prove - e la critica velata - sull'uso della leadership di Hamas di Shifa Hospital di Gaza come un centro di comando, mettendo più in luce l'utilizzo del gruppo di scudi umani. Hamas ha reagito furiosamente, e un account twitter affiliato a Hamas nella lista nera di lui come giornalista "che giace per Israele" - una accusa potenzialmente mortale per chiunque a Gaza, figuriamoci uno straniero. Poco dopo, il tweet è stato prontamente rimosso da Casey. Hamas. Numerosi giornalisti stranieri hanno ammesso di intervistare i leader di Hamas all'interno dell'ospedale, ma i loro rapporti sono notevoli per la mancanza di enfasi posta su tale flagrante violazione del diritto internazionale. Nel secondo caso, un altro giornalista WSJ twittato la prova di un razzo mancata accensione di Hamas che ha danneggiato principale ospedale di Gaza. Ancora una volta, poco dopo tweeting che, Tamer El-Ghobashi rimosso le prove. Tweets cancellati: L'uso di scudi umani da parte di gruppi terroristici di Gaza durante l'attuale conflitto è stato più volte documentato. Sia Hamas e della Jihad islamica hanno immagazzinato e sparato razzi da aree civili densamente popolate, facendo tentativi israeliani di impedire loro senza causare danni collaterali quasi impossibile. Per complicare il problema, Hamas ha apertamente incoraggiato civili ad agire come scudi umani, glorificando le loro azioni come eroismo.
I terroristi hanno usato anche ospedali e scuole come centri di comando e basi militari.
Martedì scorso, il lavoro delle Nazioni Unite e Relief Agency (UNRWA) ha ammesso di aver scoperto razzi memorizzato in una delle sue scuole per la terza volta.
Hamas non ha emesso una risposta alle affermazioni di Barbari, e non è chiaro se egli dovrà affrontare un divieto di segnalazione dalla Striscia in futuro. Ma qualunque cosa accada a lui, le sue affermazioni sollevano alcune domande scomode circa l'obiettività delle segnalazioni provenienti da Gaza - in particolare, la precisione del numero di morti civili tanto vantata, e che può essere responsabile di esso.
Leggi tutto (89 righe)
Rispondi  ·

Unius kingREI17 ore fa

CIA 666 NATO 322 -- voi avete dato un calcio nelle palle a Viktor Yanukovych
Віктор Янукович, che lealmente stava parlando con le opposizioni, violente, devastanti, illegali, e poi, siete entrati voi, a gamba tesa, per realizzare un golpe, e con i cecchini voi avete ucciso 100 persone, e questo non è il peggio che, voi potevate fare. VOI RITENETE, CHE, SIA UN DOGMA LA UNITà NAZIONALE della Ucraina, QUANDO SANNO TUTTI, CHE, SI TRATTA DI DUE POPOLI DIVERSI! Quindi siete passati alla fare della repressione genocidio del popolo russofono, soltanto perché, voi avete bisogno di una guerra mondiale, per risolvere il debito sovrano, di un sistema monetario FMI SPa, parassitario e devitalizzante, che, ha trasformato tutti i popoli del mondo in schiavi! e quindi poter rigenerare un nuovo ciclo monetario per impero Rothschild Bush, che è satanismo ideologico e pratico. oggi hanno detto che il prelievo fiscale diretto in Italia è pari al 53%, più, il prelievo fiscale indiretto, si giunge al 70%, un dissanguamento, per comprare, i nostri soldi(signoraggio bancario) ad interesse (debito pubblico e privato), dai farisei talmud satanisti! IL VERO OBIETTIVO DISTRUTTIVO DI QUESTA GUERRA MONDIALE NON SONO I RUSSI TRADITORI CHE PAGANO A ROTHSCHILD IL SIGNORAGGIO, IL VERO OBIETTIVO SONO CINA E IRAN! MA, A CHIUNQUE IO CHIEDO DI DISTRUGGERE, CON ARMI NUCLEARI, LA MAOMETTO SHARIA PEDOLIFILO POLIGAMO, MECCA IDOLATRIA APOSTASIA BLASFEMIA, GENOCIDIO UMMAH CALIFFATO MONDIALE DI ARABIA SAUDITA, IL REGNO DELLE TENEBRE!
Leggi tutto (14 righe)
Rispondi  ·

Unius kingREI22 ore fa

Un anno dalla scomparsa, appello per Dall'Oglio. KING SAUDI ARABIA ADB ALLAH, SHARIA CAINO, DOVE è TUO FRATELLO ABELE, gesuita Paolo Dall'Oglio? ] 28 luglio 2014. ​La famiglia del padre gesuita Paolo Dall'Oglio, rapito in Siria, ha rivolto questa mattina un appello ai suoi rapitori perché facciano sapere la sua sorte, a un anno dalla scomparsa, avvenuta il 29 luglio. "Vorremmo riabbracciarlo, ma siamo anche pronti a piangerlo", affermano la madre e il fratello nell'appello, fatto arrivare all'Ansa assieme a un videomessaggio registrato su You Tube. "È oramai passato un anno - si legge nel testo - da che non si hanno più notizie di nostro figlio e fratello Paolo, sacerdote, gesuita, italiano, scomparso in Siria il 29 luglio 2013. Tanto, troppo tempo anche per un luogo di guerra e sofferenza infinita come la Siria". L'appello prosegue così: "Chiediamo ai responsabili della scomparsa di un uomo buono, di un uomo di fede, di un uomo di pace, di avere la dignità di farci sapere della sua sorte. Vorremo riabbracciarlo ma siamo anche pronti a piangerlo.  Domani, 29 luglio, ad un anno dalla sua scomparsa, in tanti pregheremo e saremo vicino a lui, a tutti i rapiti, agli ingiustamente imprigionati e alle tante persone che soffrono a causa di questa guerra". Padre Paolo, che ha vissuto decenni in Siria prima di esserne espulso nel 2012, era tornato nel nord del Paese, e precisamente a Raqqa, nelle mani dei jihadisti dello Stato islamico, per tentare una difficile mediazione per il rilascio di alcuni attivisti siriani fatti prigionieri. Ma diverse fonti affermano che un anno fa egli stesso è stato catturato dai miliziani. Da allora diverse voci che lo davano per ucciso o in buona salute si sono rincorse, ma senza mai essere sostenute da prove concrete.
Fonti bene informate hanno detto recentemente all'Ansa che il gesuita romano sarebbe ancora tenuto prigioniero nella provincia di Raqqa.

IN LIBIA C'è TUTTA LA SAGGEZZA DEI SATANISTI E DEI MASSONI OCCIDENTALI BILDENBERG MERKEL ROTHSCHILD, CIA 322 NATO: LA SINAGOGA DI SATANA è L'ABOMINIO DELLA DESOLAZIONE, INSIEME AI SUOI DEMONI NAZI SHARIA DELLA LEGA ARABA, POI, L'INFERNO è AL COMPLETO. Inferno di fuoco a Tripoli, Libia sull'orlo del caos. Razzo innesca incendi a catena nei depositi di carburanti. ​Stranieri in fuga. Resta aperta l'ambasciata italiana. Dalla Farnesina il «pressante invito» a lasciare il Paese. Prima che sia troppo tardi di Riccardo Redaelli

Post popolari in questo blog

Egyptian priest claims church attack was Muslim Brotherhood ‘revenge’

prima preghiera poi orgia

Stalling Suspended sentences Tizi ouzou Tunisia