satanismo istituzionale ed ideologico

soltanto il satanismo istituzionale ed ideologico, degli USA, può fare comprendere, questo fenomeno: delirante! il satanismo pretende stragi, delitti efferati, dai propri adepti, e dopo avere visto e partecipato a sacrifici umani sull'altare di satana' poi, non ti rimangono alternative, perché queste organizzazioni sono la CIA, cioè, sono più potenti del governo stesso! USA, carneficina presso una chiesa a Chicago: 2 morti e 18 feriti . Nel parcheggio di una chiesa battista americana di Chicago sono state uccise con colpi di arma da fuoco 2 persone, mentre altre 18 sono rimaste ferite.
Durante la sparatoria nella chiesa si celebrava il 117° anniversario di fondazione; per l'occasione il luogo di culto era gremito di fedeli.
Secondo le prime ricostruzioni, l'autore della mattanza è un uomo 47enne, che aveva litigato con 2 parrocchiani. Dopo l'alterco era tornato in macchina ed aveva aperto il fuoco sulla folla.
Leggi tutto
Rispondi  ·

Unius kingREI6 minuti fa

Maxi schermo con la tv ucraina, militari e rastrellamenti: la nuova vita di Slavyansk con Kiev. [noi non possiamo più sapere, dai nazi farisei bildenberg FMI SPA FED BCE, cosa è il concetto di democrazia!] Maxi schermo con la tv ucraina, militari e rastrellamenti: la nuova vita di Slavyansk con Kiev. Nel centro di Slavyansk, duramente messo alla prova dai bombardamenti, le truppe ucraine hanno montato un maxi schermo per la visione dei canali ucraini e delle casse con altoparlanti per sentire e diffondere a tutto volume le trasmissioni radio ucraine. Inoltre in centro è stato montato un accampamento della Guardia Nazionale, con docce e cucina. Il 5 luglio scorso le forze separatiste si erano ritirate da Slavyansk e Kramatorsk, prese successivamente dai militari ucraini. Dopodichè sono iniziati i rastrellamenti. Gli arresti avvengono direttamente in strada. Su alcuni telefonini di cittadini arrivano sms con l'invito ad consegnarsi volontariamente in caso di sostegno alle forze separatiste. Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_12/Maxi-schermo-con-la-tv-ucraina-militari-e-rastrellamenti-la-nuova-vita-di-Slavyansk-con-Kiev-7790/12 luglio 2014, 22:28
"La Crimea è parte della Russia, fuori discussione restituzione all'Ucraina"
Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha dichiarato che la Crimea è parte della Federazione Russa e la restituzione all'Ucraina o "altre manipolazioni" non sono in discussione. Così ha commentato le dichiarazioni del ministro degli Esteri ucraino, che aveva definito la restituzione della Crimea a Kiev una delle condizioni per la normalizzazione delle relazioni con Mosca.
L'Ucraina, gli Stati Uniti e l'Unione Europea, così come un certo numero di altri Paesi che non hanno riconosciuto l'esito del referendum che ha sancito la riunificazione della Crimea alla Russia, hanno imposto sanzioni contro funzionari russi, politici e uomini d'affari, così come contro alcune aziende. A Mosca le sanzioni sono state definite controproducenti.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_12/La-Crimea-e-parte-della-Russia-fuori-discussione-restituzione-allUcraina-4920/
12 luglio 2014, “La politica di sanzioni di Bruxelles non aiuta a trovare soluzioni alla crisi ucraina”. La politica di sanzioni della UE non è favorevole alla soluzione della crisi in Ucraina e mettere gli avversari su una "black list" non aiuta a instaurare con loro un dialogo.
Così il rappresentante permanente della Russia presso la UE Vladimir Chizhov Ue ha commentatol'estensione delle sanzioni ad 11 persone.
L'elenco, che è stato pubblicato oggi, in particolare include i rappresentanti di primo piano delle autorità separatiste del Donbass. Non è stato sanzionato nessun cittadino russo.
Dopo il referendum sulla riunificazione della Crimea alla Russia, molti Paesi hanno adottato un pacchetto di misure restrittive contro Mosca. Al momento nella lista dei sanzionati dell'UE sono inclusi 72 cittadini della Russia e dell'Ucraina. L'eurodeputato e leader del movimento politico polacco Nuova Destra Janusz Korwin-Mikke ha schiaffeggiato il suo collega Michal Boni, rappresentante del partito di governo Piattaforma Civica, riporta il quotidiano Gazeta Wyborcza. Il fatto è avvenuto ad un ricevimento presso il palazzo del ministero degli Esteri polacco. Hanno parlato dell'accaduto le principali stazioni radiofoniche e televisive polacche.
Secondo l'eurodeputato vittima dell'aggressione, la causa del ceffone sarebbe stata un'offesa nei confronti del leader della destra polacca di più di 20 anni fa.
In relazione all'accaduto, il ministero degli Esteri della Polonia ha inviato un esposto alla Procura.
Il ministro delle Finanze della Serbia Lazar Krstić ha annunciato le proprie dimissioni per contrasti con il premier Aleksandar Vučić sulla politica di austerity del governo. In un'intervista con i giornalisti aveva dichiarato in particolare di essere a favore di un taglio delle pensioni di almeno il 20%, di una riduzione degli stipendi di almeno il 15%, mentre avrebbero dovuto esseri licenziati almeno 160mila impiegati del settore pubblico e il prezzo dell'energia elettrica sarebbe dovuto aumentare del 30%.
Vučić ha detto che il ministro uscente sarebbe diventato suo consigliere speciale e in attesa della nomina di un nuovo ministro delle Finanze avrebbe assunto le funzioni del dicastero vacante il ministro dell'Economia Dušan Vujović.
Gli analisti prevedono che nel 2014 il deficit di bilancio della Serbia potrebbe raggiungere l'8% rispetto al PIL, il peggior risultato tra tutti i Paesi della regione balcanica.
Le autorità lettoni vogliono vietare l'uso della lingua russa per notificare informazioni all'opinione pubblica: per questo compito sarà possibile utilizzare solo le lingue ufficiali dell'Unione Europea.

E' indicato nel progetto dei regolamenti governativi preparati dal ministero della Giustizia.
Si prevede che la questione verrà esaminata dal governo lunedì prossimo.
Il membro del partito Unione Russa della Lettonia Alexander Kuzmin ritiene che tale disposizione violi i diritti della popolazione russofona.
Ha anche notato che la legge non avrebbe conseguenze nei media in lingua russa del Paese, in quanto il disegno di legge riguarderebbe solo i media statali e le notifiche dell'amministrazione pubblica.
Gli autori del progetto di legge affermano che il documento ha l'obbiettivo di migliorare la regolamentazione giuridica.
Leggi tutto (69 righe)
Rispondi  ·

Unius kingREI28 minuti fa

Fatah Presents: Bread Cart Launches Missiles. Al Aqsa Brigades video displays an original system for camouflaging rocket launchers: 7/12/2014, An Al Aqsa Brigades video showing rocket fire from Gaza displayed another way in which terror groups for camouflage rocket launchers, to avoid detection. The video shows a Brigades member pushing a cart of the kind that is used to sell “beigeleh” type bread in Jerusalem's Old City and elsewhere. The cart is covered with cardboard.
The man places the cart near a private home and removes the cardboard cover. A few seconds later, the launch of two rockets from launchers connected to the cart can be seen. Other Fatah videos showed the launch of rockets from buried launchers deep in the ground.
http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/182821#.U8G_1vl_vDY
Leggi tutto  ·  Traduci
Rispondi  ·

Unius kingREI28 minuti fa

Io so, che, voi siete perplessi, circa, quello che, io sto facendo, perché, prima: io dico, che, io sono un politico Universale, che la laicità è il mio ambito, e, poi, io vi invito tutti a diventare Cristiani! [I MOTIVI SONO DIVERSI!] Ma, il principale di tutti: è che, è indispensabile, che, si debbano offrire delle risposte a fenomeni come: Illuminati, il sistema massonico, poteri occulti ed esoterici, gli alieni, i sacrifici umani sull’altare di satana, ecc. circa, la CRISTIANOFOBIA poi, è indispensabile, di trovare il perché, persone così innocue ed innocenti, benevole, umili, oneste, compassionevoli, affettuose con tutti come i cristiani, poi, debbano essere messi a morte e perseguitati in modo così massivo, da tutti i sistemi politici ideologici e religiosi dell’intero pianeta. Ogni perché, VIENE ESPRESSO; e quindi, merita una sua risposta, ed è questa la priorità di ogni politico: dare risposte, circa, i contenuti ideali e valoriali, e poi, in secondo luogo impegnarsi sotto l’aspetto economico-organizzativo! Ogni politico deve motivare, circa, i significati sociali, circa, il perché, è necessario fare dei sacrifici, o rischiare qualcosa, per raggiunge che tipo di risultato, quale società condivisa noi vogliamo creare, mentre, al contrario, massoni e satanisti Bildenberg, hanno pensato alla truffa: di rubare la sovranità monetaria ai popoli, e di farli calpestare da una tassazione impossibile, per distruggerli e farli tutti morire(in una sistemi e strutturale guerra mondiale), poi, la depressione e la sfiducia, la disperazione si sono impossessate dei popoli! La mancanza di tutti i contenuti, da dispersione delle identità religiose e nazionali, la demolizione della identità individuale e collettiva, attraverso, il relativismo, materialismo, edonismo, pensiero debole, libertà sessuale, che è irresponsabilità sessale, proprio questo, è stato lo Errore più grave, che, ha fatto la UE, inoltre, è stato quello di, concentrarsi sulla finanza usurocratica Rothschild, che, è il massimo della ingiustizia e iniquità, ed ecco perché la Germania è diventata un gigante, ed ha messo in ginocchio, tutti i paesi europei, perché, la logica finanziaria, del Fondo Monetario è quella che, vuole sempre vedere, i ricchi sempre più ricchi, ed i poveri sempre più poveri! Ma, la Europa dei massoni Bildenberg, sposando tutte le tesi di sodomia e Gomorra a tutti, e tutti le tesi dell’anticristo Zapatero il lurido sex-animalista, imponendo, ai bambini delle scuole, la ideologia massimalista Gender, di tutti i GAY, che stanno morendo di droga e di HIV, inoltre, negando la storia delle sue origini: ebraico cristiane ha condannato se stessa, al nazismo(come avviene in Ucraina, e come avviene in tutta Europa, sostituendo la politica, con i Governi tecnici, emanazioni delle Banche centrali Spa Rothschild, tutti i farisei assassini come loro) ad essere diventata, uno stato terrorista di polizia, e poi, per avviarsi alla autodistruzione, o peggio per diventare un nuovo continente islamizzato! Quindi, tutti abbiamo il dovere, di rendere ragione circa la speranza che è in noi! E per questo, non è una mia colpa di essere Unius REI! Il mio principale dovere come politico universale, è quello di costruire culturalmente, gli obbiettivi che devono essere raggiunti dalla famiglia del Genere umano, e quali sono le forze interiori e le motivazioni, gli ideali che muovono la mia azione!

Ovviamente libertà di coscienza a tutti, questo è un sacro principio, ma questo deve essere detto, quando io dissi a tutte le vostre anime, io vi dono la libertà di religione, le vostre anime dissero: “niente di tutto questo, se, tu non ci convincerai a diventare cristiani? Poi, tu non regnerai mai su di noi!”
Ora, io devo fare a tutti voi una grande rivelazione: “il tempo delle religioni è finito!” Tuttavia, questo non rappresenterà un impoverimento della FEDE in Dio, anzi, il terzo ed ultimo periodo della storia del Genere umano sarà caratterizzato dalla Presenza e dalla azione dello ¬Spirito SANTO, che significa fiduciosa affettuosa relazione diretta e personale con Dio!”. Spesso le religioni sono diventate un impedimento, al personale rapporto con Dio. Quindi, ecco perché, il Padre Celeste cerca adoratori in Spirito e verità.

Nel momento in cui, sempre in Cristo Gesù, poi, tutti gli uomini onesti possono essere salvati, a motivo della Sua Misericordia, poi, il problema religioso come una scelta obbligatoria per la salvezza non si pone più! Se poi, qualcuno non crede che sia possibile poter avere la stessa natura di Dio Creatore, poi, per lui non c’è nessuna necessità di diventare un cristiano! Ogni religione ha i suoi gravi problemi di formalismo, e i suoi gravi problemi di errori ideologici, se guardiamo i rabbini che non sanno come poter accendere una radio o spingere un interruttore in giorno di sabato, o se guardiamo, il Papa, che in negazione ai primi 1000 anni della Chiesa preferisce avere pedofili ed omosessuali o adulteri, invece di presbiteri sposati, poi, il campionario delle bestialità potrebbe essere allargato a tutte le altre religioni! Quindi noi non abbiamo bisogno di tutto questo, noi vogliamo incontrarci personalmente con Dio, nel suo Tempio Ebraico, che è il nostro cuore, e certo non vogliamo l’esoterismo pervertito di Maometto, che è la morte della ragione e della coscienza morale dell’uomo, infatti i massacri e genocidi che, ISIS sta facendo in Siria e Iraq, sono le cose che l’Islam ha sempre fatto in questi 1400 anni! In questo modo io non ho nessun problema a donare il Paradiso a tutti gli uomini di buona volontà, che, vorranno seguirmi sul cammino della LEGGE NATURALE (non mentire, non fare il male), e della legge UNIVERSALE: tutto per amore, donare, se stessi a tutti, come Dio ha fatto, e sta facendo: è vita e felicità!

Chi ha portato i musulmani nazisti a diventare islamici del genocidio sono stati i farisei e i salafiti! Quindi agli uni ed agli altri come al sistema massonico, io devo trovare una soluzione, se, poi, qualcuno non dice: “no! Per noi la guerra mondiale nucleare è meglio”. io e mia moglie abbiamo mangiato qualcosa di tossico, ed ora siamo infastiditi da bolle che danno prurito, quindi, io non credo, che, ci sarà qualcuno, che, potrà godere di buona salute, durante una guerra mondiale nucleare! Io ho un gommone ed una barca, ed ovviamente io ho due motori marini, nel mio BOX, ma, sono più di sei anni, che io ho perso il desiderio di andare a pesca, ma, tutto questo: è avvenuto, da quando: 6anni fa, io ho scoperto il signoraggio bancario, e tutto quello che ha detto lo scienziato Giacinto Auriti, quindi tutto il mio desiderio di divertirmi, o di andare a pesca, ecc.. tutto questo è morto per me, perché io credo che ai massacri di sunniti contro sciiti, e al fatto che , Bush 322 Kerry, divorano il cuore delle persone sull’altare di satana, poi, a tutto questo deve essere trovata una soluzione! Ed i miei figli maschi, sono ancora, nel guscio artificiale di una preadolescenza, e si rifiutano di crescere, forse perché respirano il sentimento di angoscia, che: è nel mio cuore!

Post popolari in questo blog

Egyptian priest claims church attack was Muslim Brotherhood ‘revenge’

prima preghiera poi orgia

Stalling Suspended sentences Tizi ouzou Tunisia