Benjamin Netanyahu SPA בנימין נתניהו

my ISRAEL my love ] scusa il mio ritardo, ma, io questa mattina ho fatto il muratore, pittore, fabbro ed elettricista, e poi, io stavo a letto ad ascoltare le reazioni emotive che sono state causate dai miei ultimi articoli! [ tu sei ancora di Rothschild farisei satanista massone anticristo talmud: idolo della GELOSIA SpA, tu non sei mia, quindi in caso di guerra mondiale contro CINA e RuSSIA tu perderai tutto il tuo esercito!
===========
Premier israeliano Benyamin Netanyahu ] hai voluto ancora il Governo di ISRAELE ed io ti ho accontentato [ ORA, tu DEVI TROVARE FORZA NELLE PROMESSE di JHWH per ISRAELE, e tu devi CONFIDARE NELLA ENERGIA DELLA SUA PAROLA, perché questo è il tempo dei profeti posteriori, ne hai tanto bisogno, PERCHé IL TUO LAVORO DIVENTA SEMPRE PIù DURO E SEMPRE PIù PERICOLOSO!
==============
Kerry è il sacerdote di satana, massone 322 cannibale, CIA NATO, che, lui ha creato a tavolino il terrorismo islamico, e certo, non è lui che può dire all'ITALIA: "tu vallo a combattere!" MA, NOI POSSIAMO SEMPRE DARE LA SICILIA AI BOMBARDIERI RUSSI: LORO SANNO COME SI FA!  ROMA, 13 DIC - "L'Italia è la prima a dover gestire questo impegno in Libia e siamo grati a Roma per la sua leadership e le sue conoscenze". Lo ha detto il segretario di Stato Usa John Kerry in una conferenza stampa a Roma con il ministro Paolo Gentiloni e l'inviato speciale dell'Onu Martin Kobler.
NIENTE DI TUTTO QUESTO! ITALIA è LA PRIMA CHE DEVE USCIRE da UE e dalla NATO! ] Libia: Kerry, grazie all'Italia. 'Roma è la prima a dover gestire l'impegno' nel Paese [ QUESTI SONO I PEGGIORI TERRORISTI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!
I VERI SATANISTI, NON VESTONO COME FANNO I ROCCHETTARI! KERRY è UN VERO SACERDOTE DI SATANA CHE HA IL POTERE DI SATANA per LEGGERE NEI PENSIERI DI TUTTI COLORO CHE SONO IN PECCATO MORTALE (E quasi TUTTI I LEADER MONDIALI, SONO IN PECCATO MONDIALE! ) EPPURE KERRY HA PAURA DI ME: perché, io non sono sotto la giurisdizione di Rothschild! ROMA, 13 DIC - "C'è chi dentro e fuori la Libia lavora per far fallire l'accordo. Chi lo mina pagherà il prezzo". Lo ha detto il segretario di Stato Usa John Kerry al termine della Conferenza di Roma sulla Libia.
allora, tu fai i nomi! NON è GIUSTO UCCIDERE TUTTI I TURCHI, ecc..  e uccidere TUTTI I SAUDITI SENZA PRIMA AVERLI AVVISATI! IO NON TE LO PERMETTERò! è vero che loro vogliono uccidere me con inganno, ma, io come Re di ISRAELE io non posso colpire nessuno a tradimento! ROMA, 13 DIC - "C'è chi dentro e fuori la Libia lavora per far fallire l'accordo. Chi lo mina pagherà il prezzo". Lo ha detto il segretario di Stato Usa John Kerry al termine della Conferenza di Roma sulla Libia.
=========
al Bataclan la polizia è stata assente per 40 minuti: PER NON ESSERE STATA, anche questa, UNA altra CONGIURA DI ALTO TRADIMENTO DELLA CIA: nel sistema massonico Bildenberg ] [ PARIGI, 13 DIC - A un mese dalle stragi di venerdì 13 novembre a Parigi continuano l'omaggio nei confronti delle 130 vittime dei terribili attentati rivendicati dai terroristi dello Stato islamico (Isis). In particolare, davanti al Bataclan, la sala concerti dell'undicesimo arrondissement teatro della mattanza jihadista, continua il pellegrinaggio di francesi e turisti che arrivano sul posto per lasciare fiori, omaggi, o anche solo restare cinque minuti in silenzio e in raccoglimento.
=========
il regime massonico MERKEL Troika Bildenberg, i comunisti socialisti di Rothschild SpA FMI: usura mondiale: alto tradimento, non lasceranno il potere se prima non hanno distrutto la EUROPA attraveso ISLAM e attraverso la guerra mondiale nucleare: pianificata e attuata da CIA e NATO ] 13 DIC - Il Front National di Marine Le Pen non avrebbe ottenuto alcuna regione ai ballottaggi in Francia. Lo scrive il sito del quotidiano belga Le Soir citando i primi exit-poll che in Francia possono essere diffusi solo dopo la chiusura dei seggi alle 20.
=========
se sono crisantemi Erdogan fioriranno! ] [  Mosca convoca l'addetto militare turco. Incidente nell'Egeo tra fregata russa e peschereccio turco
===========
l'aspetto per me più inquietante di tutto questo, è che, io mi aspettavo dall'IRAN, una superiore forma di civiltà, ma, loro preferiscono fare: LE VITTIME in ogni mattanza inutile, tutti islamici MALEDETTI del girone infernale sharia: massacra tu, che, poi massacro anche io! che poi, sono sempre gli sciiti a rimetterci la pelle! GLI IRANIANI COME ASSAD HANNO PERSO LA PROTEZIONE MILITARE DI UNIUS REI PER QUESTa sharia satanica il nazismo: allah akbar genocido a tutti gli infedeli! sono un solo giocattolo nelle mani dei sacerdoti di satana USA, per rovinare: ISRAELE, UE e RUSSIA! Pakistan, strage sciiti in un mercato nel nordovest, 15 morti. Un ordigno è esploso a Parachinar, capoluogo della Kurram Agency (Pakistan nord-occidentale) causando almeno 15 morti e 47 feriti. Lo anno reso noto fonti dell'amministrazione locale.
========
CHI è IL CRIMINALE BILDENBERG ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI CHE COLTIVA QUESTA estrema sinistra opposta a marcia: PRESUNTI neonazisti CHE NON FANNO DEL MALE A NESSUNO! STRANO MOLTO STRANO, FORSE NON SONO NAZISTI, SE FOSSERO STATI NAZISTI AVREBBERO FATTO DELLE ROVINE. 23 fermi. Almeno 69 agenti di polizia sono rimasti feriti a Lipsia, in Germania, in scontri ieri sera con manifestanti dell'estrema sinistra che si opponevano a una marcia di neonazisti. Lo dice la polizia. Almeno 23 le persone fermate. Nei violenti tafferugli sono anche state danneggiate 50 auto della polizia.
Paolo Andrea Bacchi Mellini ] I soliti antidemocratici anarchici ed antagonisti che fanno caos e si rendono autori di atti di violenza appena possibile. C'è uno spettro che si aggira per l'Europa: è la rete Antifa, pericolosissima, poiché raccoglie sbandati, criminali nonché tutte le peggiori frange insurrezionaliste continentali.
Marzio Dal Monte · New York ] Sicuramente il corteo degli "antifascisti" non era autorizzato, in quanto alla dicitura "neonazisti" si applica ormai a qualsiasi movimento pro Sovranita' Nazionale.
========
dobbiamo abbandonare la sporca tecnologia del petrolio e del carbone! MA, GLI ILLUMINATI MASSONI ENLIGHTENED FARISEI, I FADRONI, dei goyim Israeliani senza genealogia paterna, i commerciati salafiti degli SCHIAVI: CHE PAGANO A LORO SpA FED, IL SIGNORAGGIO BANCARIO, HANNO DECISO( più di 70 anni fa ) DI USARE LE NUOVE TECNOLOGIE, segrete, SOLTANTO DOPO LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! IO SPERO CHE LA Russia e la CINA VIOLINO QUESTO PROTOCOLLO CRIMINALE! TEL AVIV, 13 DIC - "L'accordo sul clima è importante" e Israele, come tutti i paesi, ha interesse che si riduca il riscaldamento globale. Per questo farà la "sua parte". Lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu in apertura della consueta riunione di governo a Gerusalemme. Il premier ha anche parlato di Ouda Tarabin, il beduino israeliano, rilasciato dall'Egitto dopo 15 anni di carcere per aver spiato a favore dello stato ebraico: "Israele - ha detto - non abbandona i suoi cittadini".
=========
Allerta Dipartimento di Stato Usa: "Evitare viaggi in Libano" [ satanisti massoni FARISEI SPA sono totalmente criminali e continuano a soffiare sul fuoco! loro hanno diffuso i terroristi islamici nel mondo, perché, il loro obiettivo è quello di rovinare la più presto tutto il genere umano! ] "Improvvise esplosioni di violenza possono aver luogo in qualsiasi momento in Libano e scontri armati si sono verificati in diverse città". Usa a americani, lasciate il Burundi. Dopo le violenze che hanno provocato 87 morti
=====================
Opposizione siriana chiede dimissioni di Assad ] COSA GLI ISLAMISTI SHARIA DEL GENOCIDIO IDEOLOGICO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE UMMAH, POSSONO CHIEDERE NELL'ERA DI MERKEL HAMAS TROIKA SATANA BUSH, OBAMA GENDER LE SCIMMIE FARISEI DARWIN I MASSONI DELL'ANTICRISTO? ] A TUTTI è CHIARO: LA FAMIGLIA DEGLI ASSASSINI LADRI BUGIARDI, BILDENBERG VIOLATORI DI DIRITTI COSTITUZIONALI, E LORO ISLAMISTI NAZISTI MASSONI FARISEI TUTTI LORO DEVONO ESSERE UCCISI! [ I rappresentanti dell'opposizione siriana, compresi i due principali gruppi armati, gli islamisti di "Jaish al-Islam" e "Ahrar al-Sham", ieri avevano avviato dei colloqui nella capitale saudita di Riyadh con il patrocinio del ministero degli Esteri saudita.
===================
QUESTO è CHIARO per me: VOI AVETE PROGETTATO LO STERMINIO DELLA LEGA ARABA! ] SE, PER SATANA GUFO, BUSH 322 KERRY, BILDENBERG SPA ROTHSCHILD, FED BANCHE CENTRALI, SISTEMA MASSONICO e i loro morti e stramorti all'inferno, cioè, se per loro I DITTATORI ISLAMICI ERANO CATTIVI, ] e tutti sanno che, erano laici i dittatori, quindi, vi era RELATIVA libertà di religione, RELATIVO rispetto di tutti i diritti umani, come adesso, AL CONTRARIO: che, i salafiti SONO DOGMATICI: MANIACI Religiosi Iraniani che, sono violatori di tutti i Diritti umani, che praticano lo sterminio ideologico dei dhimmi schiavi, CON PENA DI MORTE PER APOSTASIA, come loro i sauditi turchi, iraniani, ecc. COME AVETE POTUTO DARE, cioè, REGALARE LORO IL NUCLEARE? COME, AVETE RIGETTATO UN MALE RELATIVO, PER AMMETTERE LA REaLTà la esistenza: di un MALE ASSOLUTO? COME TUTTI i paranoici maniaci religiosi dogmatici, OGGI, potrebbero andare bene PER VOI? QUESTO è CHIARO per me: dopo che avrete fatto distruggere: Europa Russia e ISRAELE, poi, dopo VOI AVETE PROGETTATO, anche, LO STERMINIO DELLA LEGA ARABA!
======================
VOI NON AVETE CAPITO NIENTE! IL premier Yazenyuk HA SEMPRE CERCATO, IN OGNI OCCASIONE, ed in molte occasioni, di POTERSI DIMETTERE, E COSì, lui vorrebbe DISSOCIARSI da tutti i DELITTI che CIA e NATO fanno continuamente CONTRO IL SUO POPOLO, MA, premier Yazenyuk LO HANNO SEMPRE MINACCIATO DI MORTE, PERCHé, IL premier Yazenyuk è UN OSTAGGIO! Scene da circo al parlamento ucraino, dove il premier Yazenyuk è stato vittima di un'aggressione. Disavventura per il primo ministro ucraino Arseniy Yazenyuk in occasione del rapporto annuale di fronte al parlamento ucraino. Appena Yazenyuk ha dichiarato di essere pronto a dimettersi se la maggior parte del parlamento votasse a favore, Oleg Barna, deputato del "Blocco Poroshenko" è salito sul podio del premier porgendogli un mazzo di fiori e cercando di peso di rimuoverlo dal suo posto. Ne è risultata una posa in stile lotta greco romana e, subito dopo, una vera e propria rissa. Il tutto mentre Yazenyuk è rimasto immobile ed imperturbabile: http://it.sputniknews.com/videoclub/20151211/1712061/kiev-wrestling-yazenyuk.html#ixzz3uCcNvhhf

non c'è nessun motivo di cercare Unius REI, per fare del male ai peccatori, perché i peccatori sono autodistruttivi e autolesionisti genetici! Satana non ha mai pensato di diventare un compassionevole missionario, o un benefattore, lui ti trascinerà per invidia e gelosia con lui nell'abisso! tu Non puoi seguire la via della logica umana razionale con successo, perché, il male è sovrumano: ecco perché esiste una kabbalah come scienza infernale! allora tu devi credere nel bene, per fede, perché il bene è divino! Soltanto se cammini sulla via dell'amore, soltanto allora, tu potrai capire quanto la sapienza dell'amore è la più intelligente e vincente.. ma, finché, tu non sei sulla strada dell'amore? la via della autodistruzione, quella di un male malefico, ti sembrerà sempre più conveniente! Quindi, tu dovrai venire a morire sul campo di battaglia per arricchire sempre di più il banchiere fariseo satanista!
==============
non può esistere nessuna detenzione coatta, da parte dell'INDIA, che è terrorizzata alla idea di giustiziare tutto il Governo del Kerala, ci dispiace, per i suoi assassini, ma per la esorbitante decorrenza dei termini cautelari: l'INDIA deve smettere di fare il bullo! Marò, Italia chiede a Tribunale arbitrale il rientro di Girone. Italia ha depositato al Tribunale Arbitrale costituito presso la Corte Permanente d'Arbitrato de l'Aja una richiesta di "autorizzare il fuciliere Girone a tornare in Italia e a restarvi per tutta la durata della procedura arbitrale in corso fra le Parti".
=============
Merkel troika abominazione dell'anticristo, tu stai per radere al suolo la Germania, e tutto ciò che ti separa dalla RUSSIA! MOSCA, 12 DIC - Kiev sta "deliberatamente sabotando" il processo di pace con le sue "provocazioni di tipo militare" per distogliere l'attenzione della comunità internazionale e nascondere gli "errori della sua stessa politica". Lo ha detto Vitaly Churkin, inviato russo all'Onu, al Consiglio di Sicurezza. Lo riporta Russia Today.
============
sono tutti testimoni: la NATO sta cercando la guerra mondiale ad ogni costo! BAGHDAD, 12 DIC - L'Iraq ha chiesto al Consiglio di Sicurezza dell'Onu di ordinare alla Turchia di "ritirare immediatamente le sue forze" schierate la settimana scorsa nel campo di addestramento di Bashiqa, 30 km a nord della roccaforte Isis di Mosul. In una lettera a Samantha Power, ambasciatrice Usa e presidente di turno del Consiglio, l'ambasciatore iracheno, Mohammad Ali al Hakim, definisce l'invio delle truppe di Ankara "una flagrante violazione" della sovranità territoriale irachena.
=============
è come pretendere che ISRAELE possa trattare con Hamas! ha ragione ASSAD: "i terroristi islamici possono essere soltanto uccisi!" CONTRARIAMENTE, NOI AFFERMEREMMO CHE LA LEGA ARABA HA FATTO BENE A SORGERE SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI! MOSCA, 12 DIC - "Arabia Saudita, Stati Uniti e certi paesi occidentali hanno preteso che i gruppi terroristici prendessero parte ai negoziati, vogliono che il governo siriano negozi con i terroristi: non credo che nessuno in nessun paese lo accetterebbe". E' quanto dichiara il presidente siriano Bashar al Assad in un'intervista esclusiva rilasciata all'agenzia spagnola Efe, ampiamente ripresa dall'emittente russa RT. "Siamo pronti a negoziare con l'opposizione - ha aggiunto Assad - ma non con i terroristi".
=======
OBAMA MERKEL ] voi siete le troia di Satana! [ Per fortuna c'è l'impero del male! ci hanno spiegato: i russi mentono sempre. Per fortuna! Pensate come dovremmo preoccuparci se, invece, i turchi aiutassero l'Isis, gli Usa aiutassero la Turchia che aiuta l'Isis (Daesh),
===================
SALMAN SAUDI ARABIA ] [ la Siria era il posto Migliore, con maggiore rispetto dei diritti umani, tolleranza e pluralismo di tutta la LEGA ARABA! COSA DIO ADESSO FARà A TE?
============
Mark Zuckerberg è UN CRIMINALE ED è UN IDOTA! PERCHé LUI VEDE OGNI GIORNO CENTINAIA DI CRISTIANI E MIGLIAIA DI MUSULMANI INNOCENTI MARTIRI, TUTTI UCCISI DALLA LEGALE SHARIA IN TUTTA LA LEGA ARABA, E NON SE NE CURA! QUANDO I SUOI PACIFICI MUSULMANI CON LA COERENZA DELLA LORO PERVERTITA RELIGIONE CHIEDERANNO LA SHARIA? LUI PORTERà AL CIMITERO IL SUO GIOVANE FIGLIO! scende in campo nella polemica sui musulmani provocata dalla proposta di Donald Trump, e con un post su Facebook scrive: "Voglio aggiungere la mia voce a sostegno dei musulmani nella nostra comunita' e ovunque nel mondo". "Combatteremo - aggiunge - per proteggere i vostri diritti e creare un clima di pace e sicurezza".
==============
L'ADDESTRATORE DELL'AQUILA PUò AVERE PRESO PIù SOLDI DA BUSH (IL CULO SODOMA GENDER), CHE NON DAL SUO ONESTO LAVORO! SIAMO IN UNA ERA POST MODERNA, PER ESSERE TUTTI ABBANDONATI ALLA SUPERSTIZIONE? CeRTO LA SUPERSTIZIONE COME L'OROSCOPO SONO ESOTERISMO E una forma leggera MAGIA NERA. ] [ Dopo Zuckerberg, anche l'aquila attacca Donald Trump. Il Time pubblica il backstage con il candidato repubblicano mentre gira uno spot con il rapace ] fino a tale infamia, e a tanto squallore, possono giungere gli sciagurati che hanno tradito il loro CREATORE!
========
qualcuno mi saprebbe dire, in quale Nazione di: muslims country, voi non troverete:  1. enormi delitti, ed 2. enormi ingiustizie, 3. un numero abnorme di persone innocenti ammazzate? PERCHé ALLORA CERCATE I DELITTI SOLTANTO QUANDO SONO I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA A RICHIEDERLO? Rapito in Libano Hannibal Gheddafi. Rapitori vogliono notizie su religioso sciita sparito in Libia
=======
L'ERRORE PIù GRANDE CHE NOI POSSIAMO FARE CON I CANI, è QUELLO DI FARLI VIVERE insieme a noi, in CUCINA, perché, i cani creano una gerarchia del branco nella loro testa e  la fanno rispettare con il loro linguaggio dei morsi! NON PERMETTERE MAI AD UN CANE, CHE LUI POSSA MANGIARE INSIEME A TE, O CHE LUI POSSA VIVERE TUTTI I TUOI LIVELLI DOMESTICI! IL CANE IN GENERE è FUORI DELLA CASA, NON PUò ACCEDERE IN CUCINA, O NEL SALOTTO! ROMA, 11 DIC. 'Kanya', il cane dei Netanyahu è finito in quarantena dopo aver morso due ospiti in occasione dell'Hanukkah, la tradizionale festa israeliana di accensione delle candele. "La scorsa notte la nostra famiglia era riunita quando siamo stati costretti a portare Kaiya in quarantena, come richiesto dalla legge", ha scritto Netanyahu sul suo account Facebook. Il 'first dog' israeliano ha azzannato la parlamentare Sharren Haskel e il marito del viceministro degli Esteri Tzipi Hotovely.
========================
ISRAELE ] SCUSA IL MIO RITARDO, MA, STO LAVORANDO COME MECCANICO SUGLI AMMORTIZZATORI DI UNA MIA NUOVA VETTURA! [ il lavoro non è finito ancora, ma io ho pensato che tu avresti potuto avere bisogno di me!

POI, DIVENTEREMO NOI LA SIRIA! ] [ Muhammad Ali': no a Islam scopi personali. la sharia è un nazismo che ucciderà il genere umano, una brutale violazione di tutti i diritti umani! Non abbiamo mai avuto un concilio che abbia fatto affrontare all'ISLAM il problema della modernità: ecco perché, noi abbiamo degli zombies di sauditi e turchi pieni di dissimulazione ipocrisia e finzione, che aspettano soltanto il momento di invaderci con la bomba demografica, per imporre anche, su di noi il nazismo della loro sharia! e non ha importanza quanto può essere subdola lo loro infiltrazione! e non credo che come dice Muhammad Ali': "Compito leader politici americani e' educare gente su Islam" dato che nessuno riesce a educare i musulmani in tutta la LEGA ARABA circa la libertà di religione! NECESSARIAMENTE TUTTA LA LEGA ARABA DEVE ESSERE STERMINATA, OPPURE ARRIVERà UN GIORNO CHE I NOSTRI ISLAMICI UCCIDERANNO I NOSTRI MUSULMANI SI METTERANNO A COSTRUIRE LE AUTOBOMBE, ECC.. ECC.. POI, DIVENTEREMO NOI LA SIRIA!

HILLARY, ignora che un Presidente non è un dittatore e che deve fare i conti con le istituzioni, ecc.. ma, LEI con Bush, il CULO LO HA MESSO TRA I GENDER Darwin le scimmie sodoma, E QUINDI AD ISRAELE? HILLARY NON HA PIù NIENTE DA DIRE! Trump è IL NOSTRO CANDIDATO, NON è CATTIVO E SOPRATTUTTO NON è IPOCRITA! INOLTRE I SUOI CONCETTI SONO COERENTI CON LA PROTEZIONE DELLA NOSTRA SOVRANITà IDENTITARIA, CULTURALE E MONETARIA, MENTRE HILLARY HA GIà SPUTATO SULLA BIBBIA, TRA I FARISEI SATANISTI MASSONI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, NEW YORK, 11 DIC - "Trump non è più divertente. E' pericoloso": così Hillary Clinton in un'intervista al 'The Tonight Show' in onda sulla Nbc.

noi siamo in piena anarchia, con una dissocupazione al 50%, UNA TASSAZIONE DIRETTA ED INDIRETTA PARI AL 70%, una criminalità che controlla il territorio, NON RIUSCIAMO A VEDERE IL FUTURO: peggio di così, c'è soltanto la guerra mondiale! QUEST'UOMO è UN FOLLE! NOI non: ABBIAMO NESSUNA POSSIBILITà DI RESISTERE AL TERRORISMO ISLAMICO NEL MOMENTO IN CUI, SAUDITI E TURCHI DECIDESSERO DI FARLO INIZIARE! NON CONDANNARE LA SHARIA A LIVELLO MONDIALE SIGNIFICA CONDANNARSI A MORTE! I SOCIALISTI FILO USURAI MASSONI ROTHSCHILD BANCHE CENTRALI? GUARDA CASO SONO ANCHE FILO ISLAMICI E SPUTANO CONTRO ISRAELE: quindi, DEVONO ESSERE ARRESTATI: PER TRADIMENTO COSTITUZIONALE: E TRADIMENTO SOVRANITà MONETARIA, IO VOGLIO VEDERE DALEMA E I SUOI COMPAGNI BILDENBERG IN GALERA! "Contro il terrorismo non servono leggi speciali, in Italia non le varammo neanche negli anni di piombo, ma una forte coscienza civile e una reazione complessiva di tutta la società civile. Così battemmo il terrorismo domestico": lo ha detto l'ambasciatore Giampiero Massolo, direttore del Dipartimento Informazioni per la Sicurezza, che ha la cruciale funzione di collegamento e coordinamento dell'attività di intelligence in Italia.
=====================
tutti i discorsi sul clima sono inutili, se lo Stato non mette i pannelli solari sopra tutta la rete stradale nazionale!  LE BOURGET, 11 DIC - Un gruppo di attivisti di Greenpeace hanno scalato l'Arco di Trionfo a Parigi, con striscioni che chiedono al governo francese e al presidente Francois Hollande di fare di più per la transizione energetica. Altri militanti hanno invaso la piazza sottostante, dipingendo con "eco-pittura gialla" la grande rotonda e le strade che da lì si diramano per disegnare un grande sole e chiedere così "un futuro di energie rinnovabili".
====================
se ISIS irrompesse tra gli israelini? non sarebbe un genocidio meno letale che se irrompessero i palestinesi! QUALE è LA DIFFERENZA TRA ISIS ED ANP, SE IN TUTTA LA LEGA ARABA ESISTE LA STESSA SHARIA? ECCO PERCHé GLI ISLAMICI SONO TUTTI ASSASSINI E COME ASSASSINI DEVONO ESSERE TUTTI UCCISI SUBITO! ROMA, 11 DIC - Se l'Anp fallisce e tracolla di fronte al rifiuto di Israele di contribuire a una soluzione di due Stati nei confini del 1967, a "colmare il vuoto nei territori palestinesi ci sarà l'Isis". E' l'avvertimento lanciato oggi a Roma, durante il Forum Med, da Saeb Erekat, capo negoziatore palestinese e segretario generale dell'Olp.
======================
ANCHE PEDOFILIA E POLIGAMIA NON DISTURBANO LE LEZIONI! AI GIUDICI NON DEVE ESSERE LASCIATA LA POSSIBILITà DI LEGIFERARE! Corte svizzera, sì al velo in classe hijab, Divieto è incostituzionale, non disturba le lezioni. COSA è TUTTO QUESTO CLAMORE da parte dei miei fratelli musulmani? se, non rimuovete la sharia? io non vi concedo niente! ma, se rimuovete la sharia, in Occidente posso permettere il hijab ed in Oriente posso permettere anche il Niqab. fratelli musulmani, io l'ho detto tante volte! è per colpa della sharia, che, io sono costretto a non poter esternare tutto il mio amore per voi! in realtà, dal punto di vista religioso e morale? voi siete anche superiori a tutti!
======================
sotto le Bandiere della NATO e della LEGA ARABA, tutti i delitti, genocidi, Assalti a chiese e moschee, faziosità, della galassia jihadista mondiale haNNO prosperato, perché, il tutto converge con gli interessi geopolitici sauditi! QUINDI, tutti loro NON SONO PER NIENTE CREDIBILI! il satanista MASSONE USA ROTHSCHILD LUI PENSA CHE IL SUO COMPLICE SAUDITA, CHE VERRà UCCISO ANCHE LUI, GLI STA FACENDO UN BUON LAVORO AL SUO NUOVO ORDINE MONDIALE DI SATANA! Lavrov: Occidente poco propenso a dialogo basato su fiducia con Russia per lotta vs DaeshNonostante il feedback positivo sull'operazione dell'Aviazione russa in Siria da parte del presidente USA Barack Obama e del premier UK David Cameron, la Russia non sente ancora una decisa volontà dell'Occidente di cooperare nella lotta contro il terrorismo, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Lavrov in un'intervista con RIA Novosti.
Russia aperta alla cooperazione con chi condivide obiettivi comuni vs terrorismoIn Russia "sono aperti ad un più stretto coordinamento con tutti coloro che condividono obiettivi comuni, essenzialmente nell'eliminazione dei focolai di terrorismo in Siria", ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov in un'intervista scritta con RIA Novosti.
=====================
ERDOGAN E I SUOI COMPLICI POSSONO ESSERE SOLTANTO GIUSTIZIATI! Nella comunità internazionale cresce la convinzione che il confine turco-siriano debba essere immediatamente chiuso, ha dichiarato in una conferenza stampa a Roma sul Mediterraneo il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov. La principale via di attraversamento dei foreign fighters verso la Siria passa attraverso la provincia turca di Kilis confinante con il territorio della Siria controllato dai terroristi del Daesh (ISIS).
"La comunità internazionale non può chiudere gli occhi sul fatto che qualcuno interpreta il ruolo di complice del Daesh, fornendo ai terroristi armi, servizi di transito e intrattenendo buoni rapporti commerciali. Insistiamo sul fatto che tutto questo debba essere fermato," — ha affermato Lavrov. Secondo il capo della diplomazia russa, "c'è una crescente convinzione che la chiusura del confine tra Siria e Turchia debba essere realizzata immediatamente."
"Rendere di successo la lotta contro il terrorismo significa smettere di fare il doppio gioco e di fornire qualsiasi supporto ai fondamentalisti, per non parlare di protezione dei terroristi, come successo il 24 novembre quando è stato attaccato un bombardiere russo che stava svolgendo la sua missione antiterroristica", — ha dichiarato il capo della diplomazia russa: http://it.sputniknews.com/politica/20151211/1711294/Russia-Lavrov-Mediterraneo-Terrorismo-Roma-Daesh.html#ixzz3u2Xi8nvO
DOBBIAMO LASCIARE SUBITO L'EURO E DOBBIAMO ADERIRE, FARE NOSTRA LA MONETA CINESE, SOLO IN QUESTO MODO, IL DEMONIO FARISEO MASSONE MORIRà! "L'Italia è pronta a divenire il terminal occidentale della nuova Via della Seta, per costruire insieme alla Cina il ponte ideale e fisico che collegherà l'Europa con l'Asia in questo millennio".
 ================
 11.12.2015 IN REALTà, PER IL TURISMO L'ITALIA è VERAMENTE BELLA SORPRENDENTE PIENA DI SORPRESE! Buon segno per il turismo russo in Italiadi Elena KovalenkoIl 2015 è stato un anno difficile per vari paesi europei da molti punti di vista. Se parliamo di rapporti Italia-Russia potremo evidenziare la crisi economica, la tensione UE-Russia, la svalutazione del rublo. http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3u2ZVXQ6S
===================
LE SANZIONI CONTRO LA RUSSIA SONO SOLTANTO UN ATTO CRIMINALE, E DIETRO LE QUINTE SI NASCONDE SOLTANTO L'ARRICCHIMENTO DEGLI USA, PERCHé INOLTRE, NON POSSIAMO IMPARTIRE NOI LE SANZIONI CONTRO QUALCUNO, PER AVERE FATTO NOI CON LA CIA NATO, IL GOLPE A KIEV! QUESTO è QUALCOSA CHE LA STORIA NON CI POTRà MAI PERDONARE! Russia, ambasciatore Ragaglini: In prossimo Consiglio Ue si discute delle sanzioni. "La questione dovrebbe essere affrontata a livello di capi di governo e capi di Stato e sarà esaminato nella prossima riunione del Consiglio europeo", ha detto l'ambasciatore aggiungendo che l'Italia ritiene che una questione così complessa e delicata meriti un esame e una discussione, piuttosto che una proroga automatica delle sanzioni.
=====================
Erdogan è così criminale che può fare il padrone in casa altrui! QUESTO NON POTREBBE AVVENIRE SE GLI USA NON FOSSERO I SACERDOTI DI SATANA! avverte: potrebbe aumentare il contingente militare turco in Iraq. 11.12.2015. ERDOGAN CHE è PROGETTISTA DELLA TRAGEDIA IRACHENA E SIRIANA, HA POSTO LE CONDIZIONI PERCHé LE SUE MILIZIE ISLAMICHE POTESSERO REALIZZARE GNI GENOCIDIO DI TIPO RELIGIOSO E RAZZIALE, E COMPRANDO IL PETROLIO DA DAESH ISIS, NE HA REALIZZATO L'ASCESA ED IL SUCCESSO! OVVIAMENTE, ERDOGAN è VISTO COME UNA ESTREMA MINACCIA PER QUESTE NAZIONI CHHE HA INVASO CON LA GALASSIA JIHAISTA! Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha avvertito che la presenza militare nel nord dell'Iraq potrebbe essere aumentata o diminuita. Lo ha segnalato l'agenzia “Reuters”. "Il numero dei nostri soldati può essere aumentata o diminuita a seconda del numero di volontari addestrati", — ha detto il capo di Stato turco in una conferenza stampa ad Ankara.
Ha ricordato che i soldati sono nel territorio del Paese confinante senza obiettivi militari, ma solo per addestrare le milizie a combattere i terroristi. "Il ritiro dei nostri soldati è fuori discussione al momento," — ha avvertito. Erdogan ha annunciato un incontro trilaterale tra Turchia, Stati Uniti e i rappresentanti delle autorità curde dei territori settentrionali iracheni, previsto il 21 dicembre. Allo stesso tempo il presidente turco non ha paventato la possibilità di un contatto diretto con i rappresentanti di Baghdad, ha rilevato l'agenzia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1705280/Turchia-USA-Curdi-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3u07q6Fps
YOUTUBE mette degli scheletri come protagonisti di amicizia ed amore! MA QUESTA è UNA PERVERSIONE IDEOLOGICA E SEMANTICA, QUESTO è IL CULTO TEOSOFIA SATANICA.. il manifesto pubblicitario è un insulto alla dignità delle persone: perché ostenza la volgarità dell'indice medio, contro i cittadini! DOVREBBE FINIRE QUESTA ARTE DI TIPO BLASFEMO, SACRILEGO, DISTRUTTIVO DI VALORI SOCIALI ED UMANISTICI, VOLGARITà CINISMO CATTIVERIA, NON POSSONO ESSERE RAPPRESENTATE DALL'ARTE: COME FINE A SE STESSE: COME A DIRE: "IL MALE VINCERà, PERCHé NEL SISTEMA MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA, REGIME BILDENBERG USUROCRATICO? IL MALE HA GIà VINTO!" Fiera del LEVANTE Bari, "un MANICOMIO in Delirio" il nuovo spettacolo ambientato nell’ex manicomio criminale di Waltham nel Massachusetts alla fine del 1930. Un luogo buio e apparentemente dimenticato dove la follia non ha limiti: un luogo angusto dove si vive nel rischio e nel pericolo, dove non ci sono regole e dove convivono assassini pericolosi, anime indemoniate in attesa del loro punto di non ritorno: la sedia elettrica. Una vera e propria famiglia di alieni pronti a tutto. Squilibrati psicopatici vaganti in corridoi bui e stretti dimenticati nelle loro fredde celle, che espellono lamenti all’interno delle camere di punizione. Chirurghi che torturano pazienti molto disturbati, infermieri che distruggono cervelli e corpi pervasi dal delirio.
=========================
IL CONFINE CON LA TURCHIA DEVE ESSERE BLINDATO SIGILLATO!  USA, Dipartimento del Tesoro stima ricavi del Daesh dal petrolio di contrabbando. 11.12.2015( I terroristi del Daesh (ISIS) ottengono mensilmente dal contrabbando di petrolio 40 milioni di dollari, e l'acquisto di greggio viene effettuato da Turchia e Siria. Lo ha dichiarato il vice segretario ad interim del Tesoro Adam Szubin.
Secondo il funzionario americano, durante la sua esistenza il Daesh ha guadagnato tra i saccheggi delle banche in Siria e Iraq e il contrabbando di petrolio circa 1 miliardo e 500 milioni di dollari. Tra questo importo i ricavi dalla vendita di petrolio sono stimati in 500 milioni di dollari, mentre il denaro rubato dalle banche oscilla da 500 a 1 miliardo di dollari.
Zubin ha inoltre dichiarato che Washington sta spingendo Ankara a bloccare il flusso di denaro che proviene dai jihadisti in Siria e Iraq.
"Ci aspettiamo che i turchi facciano di più (per bloccare il flusso di denaro contrabbando). Rafforzare la sicurezza delle frontiere (tra la Turchia e la Siria e tra la Turchia e l'Iraq) fermerebbe grandi flussi di denaro," — ha affermato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151211/1704840/Siria-Turchia-Iraq-Confini-Isis.html#ixzz3u07xUzqT
NEW YORK L'elettorato repubblicano esprime fiducia al magnate Trump e alla sua capacita' di affrontare il terrorismo: 7 elettori su 10 sostengono che e' ben attrezzato per rispondere alla minaccia, mentre 4 su 10 si dicono "molto fiduciosi" che il candidato possa gestire il terrorismo. Di contro, l'opinione pubblica ha poca fiducia nel presidente Obama e nella sua gestione della lotta all'Isis: il 57 per cento disapprova quanto fatto finora.
=========================
COME MAI NON C'è ANCORA LA PENA DI MORTE PER CHI UCCIDE UN POLIZIOTTO? CHI HA TRADITO LO STATO ED IL POPOLO FINO A QUESTO PUNTO? NEW YORK. "Se vinco le elezioni faro' un decreto per rendere obbligatoria la pena di morte a chiunque uccida un poliziotto". Lo ha detto il candidato alla nomination repubblicana, Donald Trump che, dopo la proposta-shock di vietare l'ingresso ai musulmani negli Usa, annuncia un'altra iniziativa che fara' sicuramente discutere.
=======================
una qualche richiesta della sharia? porterà comunque la guerra civile! I SOCIALISTI SONO LA NOSTRA PIù GRANDE MINACCIA, PERCHé CI HANNO VENDUTI COME SCHIAVI ALLE BANCHE CENTRRALI!!  è LA VISIONE MIOPE E IRRESPONSABILE DEI SOCIALISTI CHE CI METTE IN UNA SITUAZIONE DISPERATA! NON è UN SEGRETO CHE I MASSONI SONO I TRADITORI CHE CI HANNO VENDUTI COME SCHIAVI A ROTHSCHID. PARIGI, 11 DIC"Ci sono due visioni per il nostro Paese. Una, quella dell'estrema destra, in fondo, predica la divisione. Questa divisione può condurre alla guerra civile": lo ha detto, a due giorni dai ballottaggi delle regionali, il primo ministro socialista francese, Manuel Valls, ai microfoni di France Inter
===================
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO. SALMO 2,2-4 Il regno del Figlio di Dioedel Figliodell'uomo. (At 4:25-28; 13:27-41; Mt 21:37-45; Fl 2:9-11) IL CANTO DI UNIUS REI! Sl 18:50; 21:8, ecc.; 110; Gv 3:36. 2:1 Perché questo tumulto fra le nazioni, e perché meditano i popoli cose vane?
 2:2 I re della terra si danno convegno e i prìncipi congiurano insieme, contro il SIGNORE e contro il suo Unto, dicendo: 2:3 «Spezziamo i loro legami,
e liberiamoci dalle loro catene». 2:4 Colui che siede nei cieli ne riderà;
il Signore si farà beffe di loro. 2:5 Egli parlerà loro nella sua ira,
e nel suo furore li renderà smarriti: 2:6 «Sono io», dirà, «che ho stabilito il mio re
sopra Sion, il mio monte santo». 2:7 Io annunzierò il decreto:
Il SIGNORE mi ha detto: «Tu sei mio figlio, oggi io t'ho generato.
 2:8 Chiedimi, io ti darò in eredità le nazioni e in possesso le estremità della terra.
 2:9 Tu le spezzerai con una verga di ferro; tu le frantumerai come un vaso d'argilla».
 2:10 Ora, o re, siate saggi; lasciatevi correggere, o giudici della terra. 2:11 Servite il SIGNORE con timore, e gioite con tremore. 2:12 Rendete omaggio al figlio,
affinché il SIGNORE non si adiri e voi non periate nella vostra via, perché improvvisa l'ira sua potrebbe divampare. Beati tutti quelli che confidano in lui!
===================
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] Come è possibile, che, i FARISEI non abbiano niente da imparare dall'esempio di Edom, tutta quella Nazione perversa che nacque dalla discendenza di Esau e che con la dinastia degli ERODI prese i controllo di ISRAELE! questa è la nostra stessa brutta storia dato che i Rothschild Bildenberg hanno preso il controllo di Israele e di tutto il NWO. Giuda MACCABEO 163 a.C. conquistò EDOM ed impose loro le leggi ebraiche, essi furono assimilati, ecco perché, poterono diventare con la loro malvagità una Dinastia di Re in ISRAELE. ma, i profeti avevano annunciAto la loro totale scomparsa, e gli Atti degli Apostoli raccontano la loro malvagità!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] . Come Erode Antipatro capostipide della Dinastia erodiana, egli comandò la giudea al tempo dei romani. Suo figlio Erode il Grande, è tristemente famoso per la strage degli innocenti, che realizzò come si vide ingannato dai Re MAGI. il suo successore Erode Antipa fece decapitare Giovanni Battista. seguì Erode Agrippa I, che fece uccidere l'APOSTOLO Giacomo.. ecco perché i FARISEI ED IL LORO TALMUD SONO TUTTI I DISCENDENTI DI EDOM! Perché perpetuano la separazione inimicizia tra Israele e la CHIESA! ma, tutt'altri sono i progetti ed i disegni di Di!
ISRAELE E LA GIUSTIZIA DI DIO contro FARISEI e i loro ISLAMICI. [ anche edomiti facevano il sacrificio umano a satana dei loro figli: così come, anche, oggi fanno: i sacerdoti di satana della CIA, in tutte le Nazioni sotto il loro controllo! ] nonostante Dio avesse mandato i suoi profeti ad avvisarli, i discendenti d Edom non abbandonarono nel segreto, i loro rituali orgiastici e demoniaci, la loro efferata malvagità era nota a tutti, quindi verso il 100 d.C. sia gli edomiti che la dinastia degli ERODI scomparvero per sempre. così come aveva profetato la parola di Abdia profeta già nel  840a.C. ed è tragico osservare come gi edomiti, oggi, sono tornati in Europa e negli USA: per fare ancora del male a ISRAELE ed ai martiri cristiani, dimenticando nella loro malvagità, il tragico insegnamento della storia!
============================
Missione per la chiesa Perseguitata notiziario N°12014. COSA ASPETTATE A PUNIRE IL LAOS?
Laos. Quando le autorità del villaggio hanno revocato le loro carte d’identità nazionali, i componenti di sette famiglie cristiane in Laos sono diventati improvvisamente non-cittadini nella propria nazione. Cittadini del nulla tranne che del cielo. Le sette famiglie in questione hanno sperimentato sofferenze e persecuzioni fin dal 2006, quando hanno fondato una chiesa cristiana in questo remoto villaggio. I capi del villaggio hanno cominciato ad attaccare i nuovi credenti sin dal momento della fondazione della chiesa. Gli abitanti hanno distrutto tutto ciò che i credenti possedevano, gli animali e le terre che coltivavano. Durante i culti della sera gli abitanti del villaggio circondavano la casa dove i credenti si riunivano e lanciavano pietre sul tetto in lamiera dell’abitazione, spaventando i bambini e rendendo impossibile ascoltare il culto. Quando i cristiani hanno esposto le loro rimostranze alla polizia, le autorità hanno risposto: “Ogni chiesa ha il culto di domenica. Perché voi tenete i culti il giovedì sera e il sabato sera? Per favore, interrompeteli”.
Il ricatto: I cristiani hanno continuato a tenere quelle riunioni di culto. Poi, nel 2008, le autorità del villaggio hanno preso i “libretti di famiglia” (che servono come certificati di nascita, tessera sanitaria e carta d’identità insieme) di tutti gli abitanti del villaggio, promettendo di restituire presto quelli nuovi. Un mese più tardi, i libretti familiari sono stati restituiti a tutti tranne che ai cristiani. Quando questi ultimi hanno chiesto i loro documenti, i capi del villaggio hanno detto loro che non li avrebbero più ricevuti a meno che non avessero rinunciato alla loro fede. Senza i loro libretti, i cristiani non possono comprare né vendere nulla, i loro figli non possono frequentare la scuola o registrarsi per accedere ai servizi erogati dallo Stato, e senza istruzione non potranno accedere nemmeno al lavoro. I Cristiani erano trattati come alieni, illegali nella loro stessa nazione.
Una speranza per i bambini. Preoccupati per l’istruzione e il futuro dei propri figli, i membri della chiesa hanno messo a punto un piano. Dopo oltre un anno di ricerche, hanno trovato una città dove ai loro figli sarebbe stato permesso di frequentare la scuola. Il figlio ventiseienne del pastore si è spostato con la moglie e il figlio piccolo in quella città, per potersi prendere cura dei bambini durante la settimana scolastica. I bambini dormono nella capanna della giovane coppia durante la settimana e tornano a casa dalle proprie famiglie per il fine settimana: il villaggio dista due ore di cammino. Nonostante ai bambini sia permesso frequentare le lezioni, non riceveranno il certificato di istruzione senza il loro libretto familiare. Attraverso i propri collaboratori in Laos, la Missione i nternazionale per la Chiesa perseguitata ha potuto sostenere questa chiesa nelle sue molte prove. Ha provveduto a fornire cibo quando i raccolti dei membri sono stati distrutti e ha organizzato missioni itineranti presso queste famiglie che si sentono molto sole, per fornire incoraggiamento e formazione cristiana. La persecuzione continua Recentemente tutto il villaggio si è spostato a ridosso della strada principale che passa in quella zona, vietando alle famiglie cristiane di fare altrettanto. Le autorità hanno detto loro: “Se volete spostarvi, dovrete rinnegare Gesù. Se rinnegate Gesù, vi aiuteremo. Vi daremo riso e cemento per costruire una nuova casa”. Nessuna delle famiglie ha rinunciato alla propria fede. I Cristiani ora sono senza elettricità e senza protezione della polizia. Ogni volta che chiedono di avere i propri libretti familiari i capi del villaggio dicono loro che devono rinnegare la propria fede. Mentre il loro futuro sulla terra sembra oscuro, i Cristiani rifiutano di rinunciare alla propria speranza eterna in Cristo. Preghiamo per loro affinché possano continuare a restare aggrappati a Gesù.
======================
IL PRESIDENTE PUTIN (al contrario di OBAMA ) hA IMPEDITO IL MASSACRO DEI CRISTIANI NEL 2013. il presidente russo Vladimir Putin è il salvatore dei valori dell'OccidenteCristiano.
Di fronte alla tragica realtà che vede oggi i cristiani i più perseguitati al mondo per ragioni religiose, dobbiamo prendere atto che il presidente russo Vladimir Putin si è contraddistinto nell’anno 2013 come il leader mondiale che ha scongiurato il massacro dei cristiani in Siria bloccando in extremis lo scoppio di una guerra, voluta fortemente dagli Stati Uniti, dalla Francia e dalla Gran Bretagna, per dare man forte agli estremisti e terroristi islamici che combattono contro il regime laico di Bashar Al Assad. Putin sta riesumando la pratica religiosa dopo decenni di ateismo in una Russia dove unitamente alla fede si sono persi i valori fondanti della civiltà, a partire dalla sacralità della vita, con la conseguenza che vi si registra il più basso tasso di natalità nel continente europeo, il più alto tasso di aborti, in aggiunta alla diffusione delle devianze sociali devastanti quali l’alcolismo. Impedendo l’esplosione della guerra in Siria, il Presidente Putin ha anche quantomeno allontanato la prospettiva di un’offensiva su larga scala del terrorismo islamico in Europa, che sicuramente avrebbe preso quota qualora i Fratelli Musulmani fossero riusciti a prendere il potere anche in Siria, prima ancora di esserne scalzati in Egitto, i due Paesi arabi più rilevanti sul piano militare. La difesa dei cristiani d’Oriente e la guerra ad oltranza al radicalismo e al terrorismo islamico.
======================
 di Magdi Cristian Allam, è un vero eroe Putin è nostro amico, si colloca nel contesto della salvaguardia delle nostre radici, della nostra fede, dell’identità nazionale, dei valori tradizionali, come attesta la strenua opposizione di Putin al matrimonio omosessuale proprio mentre quest’Unione Europea l’ha legittimato concependolo come l’apice della civiltà. Nel 2014 la sfida che ci attende è la scelta tra una concezione globalista e relativista della vita e l’alternativa che mette al centro la persona, la famiglia naturale, la comunità locale, i valori, le regole e il bene comune. Noi la scelta l’abbiamo fatta. Il nostro impegno sarà di realizzare il successo della nostra missione. Buon anno a tutti gli “Uomini Nuovi”!
======================
dovunque può arrivare la maledizione saudita di Maometto? persone innocenti devono morire! Eritrea. Un gruppo di 185 credenti si era riunito per un incontro di preghiera a Maitemenay, un quartiere a nord di Asmara, per pregare per la propria nazione. Durante la preghiera, le forze di sicurezza hanno fatto irruzione nell’edificio e hanno arrestato tutti i presenti, che includevano anche circa 80 persone tra donne e bambini. Secondo fonti della Missione Internazionale per la Chiesa Perseguitata , almeno 83 persone appartenenti al gruppo cristiano clandestino Hiyaw Amlak (Dio Vivente) sono stati rilasciati. Tutti sono stati severamente ammoniti sul fatto di incontrarsi con altri credenti in futuro. Prima di essere rilasciati, hanno dovuto firmare un documento in cui promettono di non incontrarsi più con altri cristiani. In ogni caso, tutti gli uomini e coloro che si sono rifiutati di firmare l’accordo sono rimasti in detenzione. Si teme che gli uomini in età da servizio militare siano mandati sotto le armi e detenuti in prigioni militari, in condizioni molto dure. Si stima che in Eritrea siano attualmente detenuti oltre 3.000 cristiani a causa della propria fede. Molti sono fuggiti dal Paese dopo mesi di arresto o detenzione in carcere. In un messaggio pubblicato su Twitter il giorno di Natale, il Presidente dell’Iran Hassan Rouhani ha augurato a tutti i cristiani, e specialmente quelli iraniani, buon Natale. Questo il testo del messaggio: “Possa Gesù Cristo, profeta di pace e di amore, benedire tutti noi in questo giorno. Auguriamo Buon Natale a tutti coloro che lo festeggiano, specialmente i cristiani iraniani”. Questa iniziativa fa parte di una strategia della leadership iraniana che si propone di intrattenere rapporti più distesi con il resto del mondo e specialmente con l’Occidente e l’America. Ma a sconfessare i “buoni propositi” del leader iraniano sono i moltissimi casi di persecuzione e di accanimento contro i cristiani che avvengono quotidianamente in Iran per mano delle autorità. Tra i tanti casi di aperta violazione dei diritti umani e religiosi il Pastore iraniano-americano Saeed Abedini, in prigione da oltre un anno per “minacce alla sicurezza nazionale”a Rajaj Shahr, il carcere più temuto del Paese, dove subisce continue minacce e maltrattamenti. Un altro carcere molto temuto è la prigione di Evin, dove sono rinchiusi i detenuti politici; tra gli altri, è appena giunto (il 2 dicembre scorso) il Pastore Rasoul Abdollahi che deve scontare una pena di tre anni per “attività antigovernative ed evangelismo”. Ad Evin troverà il Pastore Farshid Fathi, che dal 2012 sta scontando una condanna a sei anni.
=======================
dovunque può arrivare la maledizione DI FARISEI saudita di Maometto? persone innocenti devono morire! GLI USA SONO I RESPONSABILI MONDIALE DI QUESTO GENOCIDIO CONTRO I CRISTIANI! Nigeria. In Nigeria non viene utilizzata solo la violenza per favorire l’avanzata dell’Islam. Lo scorso 15 novembre, in una cerimonia solenne nella moschea principale della capitale Abuja, 19 cristiani si sono convertiti all’Islam e come “premio” hanno ricevuto circa 81.000 dollari ciascuno, donati da varie autorità come i governatori degli Stati di Sokoto, Bauchi, Imo e Abia, a maggioranza islamica. Quasi tutti i convertiti appartengono a una delle maggiori etnie della Nigeria, gli Igbo, che per il 98% sono cristiani. Filippine Il 31 dicembre scorso è stata attaccata la Chiesa di San Vicente Ferrer nell’isola di Mindanao, nelle Filippine del Sud: sono esplose delle bombe causando la morte di sette persone, compresi alcuni familiari di un collaboratore della chiesa, Manuel Casineros, uno degli attivisti che da anni si oppongono alle milizie ribelli islamiche che vogliono rendere Mindanao uno stato islamico indipendente dalle Filippine. Cina Alla fine di dicembre dello scorso anno il Parlamento Cinese ha adottato una risoluzione che pone fine all’uso dei campi di lavoro forzato come forma di punizione e di “rieducazione” per prigionieri politici. Questi campi sono stati utilizzati per oltre cinquant’anni per punire i dissidenti, e molti di questi sono rappresentati da credenti e leader delle cosiddette “chiese domestiche” o chiese clandestine cinesi. Questa risoluzione è certamente un passo in avanti per una maggiore libertà religiosa
==========================
 la Missione per la Chiesa perseguitata è un’opera interconfessionale associata alla international Christian association (ICA), fondata nel 1969 dal Pastore Richard Wurmbrand e rappresentata mondialmente (www.persecution.net). la Missione per la Chiesa perseguitata svolge un’attività con scopi unicamente umanitari, religiosi e di beneficienza e si prefigge di raggiungere principalmente il seguente programma:
1) Aiuti materiali umanitari ai cristiani di tutte le denominazioni, perseguitati per la loro fede nei paesi privi di libertà.
2) Distribuzione di Bibbie, Vangeli e altra letteratura cristiana, trasmissioni radio e televisive nei p aesi comunisti, ex comunisti e musulmani nelle loro rispettive lingue.
3) Diffusione della Bibbia e altra letteratura cristiana ai comunisti e ai musulmani del mondo libero.
4) Informazione e sensibilizzazione dell’opinione pubblica in occidente mediante: distribuzione di libri, stampati, video, conferenze e servizio stampa. p er informazione e collaborazione scrivere a: MissiOne per la Chiesa perseguitata ITALIA: Uomini NuoviCasella Postale 3821030 MARCHIROLO (Varese) Tel. (0332) 723007Fax (0332) 998080E-mail mcp@eun.ch SVIZZERA: Uomini NuoviVia Cantonale 426982 LUGANO-AGNO Tel. (079) 3889985E-mail mcp@eun.ch Missione per la chiesa Perseguitata www.creactio.org +39 039 2010607 Malesia Sale la tensione in malesia tra musulmani e cristiani dopo che una corte di giustizia malese ha proibito a tutti i non-musulmani l’uso della parola “allah” per identificare Dio. Dal momento che nelle Bibbie malesi da sempre viene usata questa parola per indicare Dio, la sentenza ha causato la confisca di oltre 300 Bibbie e l’arresto di due membri della Società Biblica malese da parte delle autorità. Gruppi musulmani radicali hanno minacciato di protestare davanti alle chiese cristiane se i cristiani cercheranno di appellarsi a questa sentenza in tribunale. repubblica Centroafricana La guerra che si svolge nella Repubblica Centrafricana, lontano dall’interesse dei media. Dopo che nel 2013 un gruppo di ribelli islamico, chiamato Seleka, è salito al potere, ha cominciato a perseguitare la popolazione cristiana, maggioritaria in quel Paese. La reazione di alcuni gruppi, cristiani e non, a questa violenza, ha fatto etichettare la guerra come “conflitto interreligioso” ma i fatti indicano come in realtà, sia in atto una sorta di “pulizia etnica” dei cristiani che, ha già causato diverse migliaia di morti.
==============================
dovunque può arrivare la maledizione DI FARISEI saudita di Maometto? persone innocenti devono morire! GLI USA SONO I RESPONSABILI MONDIALE DI QUESTO GENOCIDIO CONTRO I CRISTIANI! Indonesia In apertura del nuovo anno molti pastori e associazioni cristiane dell’Indonesia hanno criticato il Presidente Yudhoyono per non aver garantito il principio di libertà religiosa inscritto nella Costituzione indonesiana e aver indirettamente permesso che venissero chiuse numerose chiese cristiane su pressione degli integralisti islamici. Dal 2012 sono infatti state chiuse almeno 50 chiese cristiane. Il 20 ottobre 2013 quattro cristiani, tra cui due bambine, sono stati uccisi e altre 18 persone sono state ferite in un attacco avvenuto durante la celebrazione di uno dei tre matrimoni programmati alla Chiesa Copta della Vergine Maria nel distretto di Warraq del Cairo, in Egitto. Due uomini col volto coperto giunti su una motocicletta hanno aperto il fuoco sulla folla che si era radunata all’esterno della chiesa. Fahmy Azer Aboud, 75 anni, ha perso le sue due nipoti di 8 e 12 anni, suo figlio e la sorella di sua moglie, Camilia Attiya, la madre dello sposo. Dei diciotto feriti, sette sono membri della famiglia di Aboud. I feriti, alcuni dei quali erano molto gravi, sono stati trasferiti dapprima in ospedali pubblici locali. Mentre i cristiani si stavano organizzando per trasferirli nuovamente in alcuni ospedali privati cristiani, dove avrebbero ricevuto migliori cure, un ufficiale dell’esercito ha ordinato che i feriti fossero trasferiti in un ospedale militare specializzato che li avrebbe curati a spese dell’esercito. “Siamo rimasti molto stupiti perché questa è la prima volta che un’autorità di questo Paese si prende cura dei cristiani oggetto di persecuzione” ha dichiarato un collaboratore della Missione i nternazionale per la Chiesa p erseguitata . Migliaia di cristiani copti hanno partecipato il giorno successivo a veglie di preghiera per commemorare le vittime di questo attacco, l’ennesimo di una serie cominciata nell’agosto del 2013 ad opera dei Fratelli Musulmani, e che ha causato la distruzione di oltre 30 chiese e di oltre 120 tra aziende, negozi, case e autovetture di cristiani. Ancora peggio il conto delle vittime: oltre 650 morti e 4.000 feriti solo in questi pochi mesI. ======================
QUESTA DONNA è UNA ASSASSINA: deve subito essere arrestata! I suoi TERRORISTI UCCIDONO, proprio, PER DIFFONDERE NEL MONDO IL NAZISMO CRIMINALE DELLA SUA SHARIA!  ROMA, 10 DIC - "Una tattica che usano è giustificare le azioni invocando l'Islam. Non c'è nulla di islamico in questi terroristi": lo ha detto la regina Rania di Giordania ricevendo la Laurea Honoris Causa in Scienze dello sviluppo e della cooperazione internazionale all'Università La Sapienza. "Ma più loro invocano l'Islam per i loro atti terroristici più provocano intolleranza da parte dei musulmani pacifici", ha aggiunto.
====================
TRE PROCEDURE DI INFRAZIONE CONTEMPORANEAMENTE!!! ALLA UE SI STANNO INFETTANDO TUTTE LE SUE ROTHSCHILD EMORROIDI GENDER DARWIN BILDENBERG, PERCHé ITALIA, SI STA SMARCANDO DALLA LORO POLITICA CRIMINALE, PER IL MONDO INTERO! BRUXELLES, 10 DIC - La Commissione Ue ha aperto una procedura di infrazione all'Italia in materia di asilo. Con una lettera di costituzione in mora - primo passo della procedura di infrazione - la Commissione Ue esorta Italia, Grecia e Croazia ad attuare correttamente il regolamento Eurodac per la raccolta di impronte dei migranti.
====================
LA RUSSIA HA DIMOSTRATO I CRIMINI CONTRO IL GENERE UMANO DELLA NATO E DELLA SUA LEGA ARABA!
12:16 Pulizia etnica della Russia in Siria? Mosca stizzita: Turchia dimostra distacco da realtà!
11:45 Per Mosca la coalizione antiterrorismo USA simula la lotta contro il Daesh!
============
Donald Trump è un GRANDE MITO: IL NOSTRO CANDIDATO! [ Nuova dichiarazione shock per il candidato repubblicano ] PENSO CHE NESSUNO COME LUI SAREBBE CAPACE DI FERMARE LA GUERRA MONDIALE, CHE SI CHE QUELLA SI, CHE SAREBBE UNO SHOCK, CHE VI SIETE MERITATI DI RICEVERE, VERAMENTE!
=========================
IERI 10 DICEMBRE, io ho trovato i parametri di connessione SIM fastweb manomessi, ed, io ho perso una ora intera, per recuperare la connessione, che qualche servizio segreto mi ha manipolato i parametri, sia nel computer che nel cellulare. e quando, voi vedrete una squadra di servizi segreti, che tra di loro nessuno è normale? allora, voi capirete che sono stati loro!
========================
TUTTO IL SATANISMO DELLA LEGA ARABA, e la loro pervertita religione per il terrore del mondo! ] [ La triste normalità di Suor Laylea: “paura di attentati? In Pakistan viviamo così ogni giorno”. La religiosa che vive ed opera a Lahore, a Roma per il Giubileo, racconta la quotidianità nel Paese del sud-est asiatico. Che per i cristiani è fatta di paura. Molly Holzschlag. Gelsomino Del Guercio/Aleteia. 9 dicembre 2015. Pakistani Christians ] [ E’ a Roma per il Giubileo. Ha assistito alla celebrazione con Papa Francesco in piazza San Pietro con l’apertura della Porta Santa. Ma la sua mente è rivolta al Pakistan, il Paese dove lei vive e opera. LA DIFFICILE VITA A LAHORE
Suor Layla è schietta. «Paura del terrorismo? Ma noi viviamo sempre così», afferma sorridente la religiosa, che viene da Lahore, dove negli ultimi anni gli attentati contro i cristiani sono stati numerosi. «Lahore è la città di Asia Bibi», ricorda la suora facendo riferimento alla donna pakistana, cristiana, da anni in carcere perchè accusata di blasfemia e diventata un caso internazionale (Leggo.it, 8 dicembre). “PER NOI E’ NORMALE VEDERE TANTA POLIZIA” «Per noi vedere le forze dell’ordine presidiare le funzioni religiose è una cosa normale, ciò che per voi è differente. Sono qui con altre sorelle per l’apertura di questo Giubileo, momento importante per i cristiani di tutto il mondo».
CRISTIANI DISPREZZATI
La testimonianza di Suor Layla è comune a molte religiose che vivono in Pakistan. Costrette a fare i conti con l’intolleranza religiosa della maggioranza musulmana. Raccontava a Zenit (dicembre 2014) una missionaria paolina: «Io amo il Pakistan e tutta la sua cara gente. Chiedo preghiere per una benedizione di grazia ai cristiani che godono infinitamente quando si sentono ricordati dai fratelli e sorelle lontani ma in comunione con loro, rigettati e disprezzati in questa terra».
LA GAMBIZZAZIONE DI MASIH
L’ultimo grave episodio è avvenuto sempre a Lahore il 13 novembre. L’attivista cristiano Aslam Masih, volontario e collaboratore dell’Ong “Legal Evangelical Association Development” (LEAD), impegnata per l’assistenza legale gratuita ai cristiani pakistani più poveri, spesso in casi di imputazioni palesemente false, è stato gambizzato (Fides, 13 novembre).
PROVE CONTRO GLI ABUSI
L’attacco è avvenuto il 28 ottobre. Aslam è stato affiancato da una jeep in pieno giorno e raggiunto da colpi di arma da fuoco sparati da un gruppo di quattro musulmani. L’uomo è stato ricoverato al General Hospital di Lahore. Prima di sparare, i criminali gli hanno chiesto di ritirare una denuncia che aveva registrato alla polizia, in uno dei casi che seguiva. Al suo rifiuto hanno aperto il fuoco. Aslam Masih ha raccolto prove in diversi episodi che riguardano abusi dei diritti dei cristiani e in passato già aveva ricevuto minacce.
===========================
Israeli Security Forces Arrest 5-Member ISIS Cell in Nazareth. Dec 9, 2015. With the spread of global terrorism and ISIS on the march, Israel is clamping down on domestic Islamic terrorism threats. Israeli security forces arrested five Arabs with Israeli citizenship from Nazareth on suspicion of planning terror attacks on behalf of the Islamic State (ISIS) terror organization, the Shin Bet (Israel’s Security Agency) revealed Tuesday. The suspected terrorists, aged 19, 20, 22, 23, and 27, were exposed as members of the “Salafia Jihadiya” organization, which adheres to the ISIS ideology. The cell acquired weapons, a Carl Gustav machine pistol and a Russian SKS rifle, and trained with them in preparation for pending terror attacks against Israeli targets. The group also met on occasions and declared their support for ISIS’ ideology, praising Jihad [holy war] against the “infidels,” the Shin Bet said. ISIS gun. The Carl Gustav gun acquired by the ISIS cell. (Shin Bet) The cell members, who came from the Suleiman clan in the northern part of Nazareth, were charged with illegal possession of weapons, conspiring to commit crimes, supporting an illegal organization and illegal firing of weapons in a built area. ISIS was officially declared an illegal organizations in Israel in late October.
Israeli security forces have over the past year exposed several ISIS terror cells operating in Israel, comprised mostly of Arabs with Israeli citizenship. In total, 39 suspects have been arrested. The last big cell was exposed in November. The six member cell planned to join ISIS in Syria, while a seventh member was successful in paragliding from Israel into Syria and joined ISIS.
Israel estimates that some 50 Israeli Arabs have joined ISIS in Syria and Iraq over the past two years. Ten of them have been arrested upon their return to the country and a few other have been killed in action while fighting with ISIS. Israel fears that Arabs returning to Israel from fighting with ISIS will use their experience to establish terror networks and launch attacks within Israel, or that Arabs in Israel will be inspired by ISIS, and especially via social media, and will operate against the Jewish state and its citizens. By: Max Gelber, United with Israel
JNS contributed to this report.
=============================
Here is the unique footage of a Palestinian car ramming attack captured by a helmet cam worn by an IDF soldier.
Daddy Come Home VideoWATCH: Daddy Come Home
A Modern Day Chanukah Miracle Story with Nissim BlackWATCH: A Modern Day Chanukah Miracle Story
Chanukah Jewish Rock of AgesWATCH: A Jewish Rock of Ages
Ashleigh BanfieldACT NOW! CNN Anchor Compares Past Jewish Violence to Ongoing Widespread Islamic Terrorism
haifa under british mandateThis Week in Israel’s History: UK Secretary Announces End of British Mandate in Palestine
Arrow 3Israel Conducts Successful Test of Arrow 3 Anti-Ballistic System
UNRWAUNRWA Educators Persist in Inciting Fellow Palestinians to Violence Against Israelis on Social Media
Danny DanonAt Memorial for Victims of Genocide, Israeli Envoy Says UN Could Have Done More
Tel AvivTel Aviv to be Home to One of Two Australian Hi-Tech Hubs
CNN Anchor Compares Past Jewish Violence to Ongoing Widespread Islamic Terrorism
terror video YouTubeReport More Pro-Terror Videos to YouTube – Get ALL of them Removed!
NWSAProtest the National Women’s Studies Association Vote to Boycott Israel
Twitter ISIS terrorismTell Companies to Pressure Twitter to Stop Running Their Ads on Pages that Promote Terror
TerrorismReport These 22 Pro-Terror Videos to YouTube – Insist on Their Removal Immediately!
EU PalestiniansStop the European Union from Labeling Israeli Products
http://unitedwithisrael.org/israeli-forces-arrest-five-member-isis-cell
è IDEOLOGICO! TUTTI I MUSULMANI SONO TERRORISTI PER IL NAZIsmo DELLA SHARIA, E PER IL GENOCIDO, CHE NASCE DALLA LORO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE! Trump to visit Israel in December amid raging controversy over his remarks about Muslims. December 9, 2015. After calling for a sweeping temporary ban on all Muslims trying to enter the US, 2016 presidential candidate Donald Trump has angered many including in the Middle East where he is expected to visit Israel later this month. By: AP and World Israel News Staff. Donald Trump’s call to keep Muslims from traveling to the United States is causing dismay among business leaders in the Middle East, where the billionaire presidential candidate has done business for years, a region viewed as well-suited for his brand of over-the-top luxury. Trump announced Tuesday he intends to visit Israel in the coming weeks, and his announcement has already generated a stir among Israel’s Arabs and left-wing lawmakers. Emirati business magnate Khalaf al-Habtoor only months ago proclaimed his support for the Republican candidate for president, but that’s all changed in the wake of Trump’s increasingly incendiary comments about Islam.
“If he comes to my office, I will not let him in. I reject him,” al-Habtoor told The Associated Press. “Maybe we can meet somewhere where I can debate with him in a very civilized way, not in the way he approaches people.” Trump has for years looked to do business in the Middle East, particularly in the Gulf and the emirate of Dubai. Trump has lent his name to two high-profile Dubai golf course projects and an ongoing real estate development, and sought for years to expand his hotel chain into the region. But some of his rhetoric about Islam on the campaign trail — including his call to monitor mosques and his proposal this week to temporarily bar Muslims from traveling to the US in wake of the San Bernardino Islamic terror attack — has led to increased wariness in the Arab world. Trump’s campaign did not respond to questions about his reputation and business dealings in the Middle East.
In a column published Aug. 9 in The National, the state-owned  newspaper of Abu Dhabi, al-Habtoor praised Trump for believing “in bringing back his country’s superpower status.”
But late last month, al-Habtoor wrote a follow-up column on Trump that began with: “I was wrong and I do not mind admitting it.” “When strength is partnered with ignorance and deceit, it produces a toxic mix threatening the United States and our world,” he wrote, ending his column by endorsing Democratic front-runner Hillary Clinton. Trump’s Mixed Remarks on the Middle East. Trump has made other comments at times praising or ridiculing countries in the Middle East. At a recent campaign rally, Trump applauded Qatar’s new, at least $15 billion airport, while calling US airports “third-world.” He traveled to the Qatari capital, Doha, in April 2008 to see developments there. Trump also made comments in 2011, as well as this year, falsely saying that Kuwait paid nothing to the US for driving out occupying Iraqi forces during the 1991 Gulf War. US congressional records show Kuwait contributed $16.1 billion for the war. Those Gulf War comments recently drew boos on a comedy talk show in Kuwait, which still holds the US in high regard for coming to its aid in the war. Hamad al-Ali, the comedian who poked fun at them, was critical of Trump’s latest comments on barring Muslims. “He shouldn’t promote these types of ideas. These kinds of ideas are from some sort of person who is not educated,” he told the AP. Newspapers in the Emirates also criticized Trump in their Wednesday editions, with the Gulf News saying his “extremism is no different than that of Daesh,” referring to the Islamic State (ISIS) group. The paper offered him this advice: “Zip it, Donald. Just zip it.” The Republican presidential candidate on Tuesday denied an Associated Press report that he planned to visit the majority-Muslim kingdom of Jordan at the end of December. Trump tweeted Tuesday, “Despite my great respect for King Abdullah II, I will not be visiting Jordan at this time. This is in response to the false @AP report.”
http://worldisraelnews.com/trump-to-visit-israel-in-december-amid-raging-controversy-over-his-remarks-about-muslims/
Opinion: Israel, Beware of Obama’s Ominous Plans. Dec 9, 2015. Israeli-Palestinian conflict. Obama VS Netanyahu ] [ PM Benjamin Netanyahu and US President Barack Obama at the White House. Obama and his clever political team are not finished with Israel, and they have ominous plans for the future. After the last meeting between President Obama and Prime Minister Netanyahu, some thought that finally after, seven weary years, they had found common ground. Their meeting focused on working to limit Iranian influence in the region; discussing a new 10-year $50 billion U.S. aid package to Israel, unprecedented in terms of average yearly aid; and Obama conceded that a peace deal with the Palestinians is not on the horizon. A few days later, Jonathan Pollard, after 30 long years, was released from prison, something Netanyahu attempted unsuccessfully with former U.S. presidents. Thus, despite stark differences on the Iranian deal, the peace process, and overall views on foreign policy, some think that relations between the two leaders will finally improve. Yet, with all these positive developments, the only words that are sufficient to explain this situation is: Israel Beware. Israel must beware because these gestures and statements by the Obama administration are calculated, hold a high price tag, and their purpose is to numb the prime minister, the Israelis, and their supporters in the U.S. It is to create the impression that everything is fine, the worst is behind us and now we can continue as friends with common goals. But Obama and his clever political team are not finished with Israel, and they have ominous plans for the future. [ White House Press secretary Josh Earnest. ] Israel must understand that, like it or not, barring some major event, a Palestinian state will be declared and accepted by the UN Security Council before Obama finishes his presidency. The Hill reported that according to the administration’s rule making schedule for 2016, Obama is not slowing down on any of his goals. Though not included in The Hill’s report, a Palestinian state has been an important goal for Obama since the beginning of his presidency, and he has made the case for it numerous times. For example, last year, the Times of Israel quoted senior White House official, Philip Gordon, saying that Israel “should not take for granted the opportunity to negotiate” with a reliable partner like Abbas, and continued occupation is a recipe for resentment, instability, and extremism. A few months ago, the Washington Post quoted Obama asking his audience to internalize the hopelessness the Palestinians find themselves in; and the LA Times quoted Obama in that interview saying we need actions, not words, to restore a hopeful situation for the Palestinians. The current rhetoric by the administration – that a peace process “isn’t in the cards” — is something that Aaron Miller, a veteran State Department official who worked on the peace process for more than two decades, has called ‘unprecedented’ and wonders if it was an ‘honest admission’ of a failed goal or if there is a ‘peace process surprise for 2016’. Obama ran for president, as he said himself, to fundamentally change America, and this goal continues to be central to his presidency. Obama’s view of what America should be and its place among the nations is fundamentally different from the average American. His support for a Palestinian state has nothing to do with Netanyahu, occupation or the Palestinian people, rather it is in sync with his anti-colonialist worldview which pervades his policy — from removing a bust of Winston Churchill from the Oval Office, renaming a mountain in Alaska named after President McKinley to Denali, and allowing the mullahs to brutally subdue a legitimate uprising in Iran. In Obama’s worldview, Israel is a colonialist outpost in the Middle East, as delineated in his Cairo speech, and a manifestation of American power and influence which needs to be cut down to size. Since Obama aspires to fundamentally change America, in the last year of his presidency, his ideology and goals will shift into full gear as much as possible using executive orders, borrowing power, and other actions which allow him to implement policy without permission from Congress. Unfortunately, many commentators criticize Obama’s policies as inconsistent, naïve, or ill-fated. However, they fail to realize the deep ideological divide between most Americans and the president; and mistakenly think that they share the same goals and objectives as the president, but disagree on the tactics. Yet, in America, support for Israel is broad, and the overwhelming majority of Americans believe either that there should not be a Palestinian state, or that it should only be established through a peace agreement with Israel. Obama does not need anyone’s consent in order to instruct his UN ambassador to support a Palestinian state proposal at the Security Council, but at the same time he has no reason to anger many Democrats by shoving this decision down their throat when there is another way. Obama, the master of rhetoric and expert in framing the narrative, need not use force; and he will succeed in convincing many that this is not only the correct decision, but the inevitable decision. First, Obama will frame the concept using rhetoric which places his solution as the only logical alternative, as he has done on other issues. He will say: Some believe that we should force Israel to return to 1967 borders and force Israel to allow all Palestinian refugees to return to Israel, and others believe that we should allow the conflict and cycle of violence to continue while we just stand back and do nothing. I believe we need to find a middle ground and allow the Palestinians to have a state while not compromising on Israel’s security or its democratic fabric. His supporting arguments will claim that just about the whole world agrees that a Palestinian state needs to be established next to Israel, including Prime Minister Netanyahu, who has repeated this since 2009, and he takes the prime minister at his word. The dispute is only regarding the borders. A Palestinian state, Obama will continue, is in everyone’s best interest. It is in Israel’s best interest since the Palestinians, being a stateless people, have been a source of tension between Israel and other Arab nations which will subside after the establishment of a Palestinian state. In supporting a Palestinian state, the U.S. will be eliminating an issue that generates anti-Americanism, extremism, and is a point of tension with its allies in the Middle East, which hinders cooperation on various issues. [ Barack Obama 666 SHARIA nwo Mahmoud Abbas ] President Barack Obama shakes hands with Palestinian President Mahmoud Abbas in 2013. Furthermore, he will proclaim that Israel needs to be strong as it faces new security threats across the region and the Palestinian issue cannot be hanging over its head, threatening the democratic fabric of the country and preventing cooperation between Israel and its Middle East neighbors. Obama will restate his commitment to Israel’s security more than any other president mentioning the $50 billion aid package, continuing to develop the Iron Dome, continuing joint exercises, and selling advanced weapons that Israel’s friend, George W. Bush, refused to sell. He will credit himself with the Pollard release and remind everyone that the two-state solution was George W. Bush’s idea and vision, so he is not creating a new idea here. Having a Palestinian state will also place responsibility on the Palestinians and their leadership. They will no longer have any excuses for terrorist attacks or supporting terror, and we will hold them accountable. He will finish by saying that running away from important decisions is un-American, and that a Palestine state is in line with American values and tradition, especially that set out by President Woodrow Wilson. This argument sounds forceful, yet is filled with many flaws and half truths. Some of them being that this president has used aid, weapons sales, and other security measures to flaunt his support for Israel while damaging Israel in the diplomatic arena, making sure that they have no legitimacy to use the weapons. He has pledged that America ‘has Israel’s back’ on Iran, while simultaneously thwarting any Israeli attack on Iran either through leaks or outright threats, and in general has presented Israel as a liability for the U.S. However, Obama’s case for a Palestinian state will be enough to disarm well-intentioned Democrats and citizens alike who are generally supportive of Israel and believe that a Palestinian State should only be established through negotiations. The last year of Obama’s presidency will be an all-out offensive to implement his ideology through his policies and Israel will not be spared. Therefore, Israel must beware, a Palestinian state is on the horizon, and if a counter-plan is not devised, we will all be witness to a terrorist organization receiving a state without even making one concession, being facilitated by the enlightened Western world. By: Gideon Israel. Israel is a political consultant in Israel and researches U.S.-Israel relations. This article was originally published in American Thinker.
======================
Settlers in Judea and Samaria Exposed. WATCH: Meet the ‘Evil Settlers’ of Judea and Samaria [ Dec 9, 2015 Related: Ezri Tubi: Judea and Samaria ] While governments, the media and anti-Israel activists around the world would have you think that so-called “settlers” are evil people, here is the actual truth.  This video was made by our friend Ezri Tubi in order to show the world who the real “settlers” are. Yes, these people are warm, loving, friendly people who desire peace, love and to live in their biblical homeland. These people have varied jobs, living varied lives just like you and I, with a particular passion for where they live – Jews, living in their biblical land. So the next time you hear about those “wicked” settlers, make sure you remember this important video.
========================
alla CIA? glielo hanno impedito! ] [ WASHINGTON, 10 DIC - Donald Trump ha rinviato il suo previsto viaggio in Israele, dicendo che lo farà "dopo che divento presidente". "Ho deciso di posticipare il mio viaggio in Israele e di programmare il mio incontro con Netanyahu in una data successiva, dopo che divento presidente degli Usa": ha scritto in un tweet il candidato alla nomination repubblicana. incontro era previsto per il 28 dicembre a Gerusalemme.
Leon Leon https://www.facebook.com/leon.leooon
beh va bene dai, così ha più tempo per dedicarsi alla vincita contro quelli come barak osama
===========================
nessuno potrebbe dare torto a Matteo REZI, in questo caso, anche se lui non ha le palle per dichiarare guerra alla Arabia SAUDITA, perché in quest caso il terrorismo sharia, nel mondo? finirebbe immediatamente! ROMA, 10 DIC - "La distruzione di Daesh (Isis) è l'assoluta priorità", ha ribadito il premier Matteo Renzi alla Conferenza per il dialogo mediterraneo Med 2015. "La collaborazione internazionale va ulteriormente sviluppata: Europa e Usa condividono con Mosca l'esigenza di combattere Daesh ma serve una soluzione di respiro strategico e non last minute". "La cultura non è l'unica arma ma è dialogo, confronto, sistema immunitario delle nostre società contro la deriva del fanatismo", ha aggiunto Renzi.
==============================
ISIS è SOLTANTO UNA DELLE TANTE SIGLE sharia, DELLA LEGA ARABA sharia: MA, CREDETE A ME ED AI MARTIRI CRISTIANI, SONO SEMPRE ISLAMICI MAOETTANI NAZISTI, SENZA DIRITTI UMANI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, MANIACI RELIGIOSI, COME è TUTTA LA LEGA ARABA degli assassini! Jihadisti bombardano con mortai periferia di Aleppo: 30 vittime tra civili, 10.12.2015. Le vittime di un massiccio bombardamento della periferia occidentale di Aleppo, città nel nord della Siria, sono 30 civili, ha segnalato la stazione televisiva "Al-Mayadin." Secondo il canale, i jihadisti per 48 ore hanno bombardato con colpi di mortaio e razzi la zona occidentale di Aleppo e i bombardamenti sono durati tutta la notte. Lunedì i terroristi avevano bombardato il centro della capitale economica siriana. Uno dei missili è esploso nei pressi dell'edificio che in precedenza ospitava il Consolato della Federazione Russa. Tre persone sono rimaste uccise. Nella provincia di Aleppo sono in corso cruenti combattimenti su più fronti. Le truppe dell'esercito siriano con il sostegno delle milizie di volontari hanno lanciato un'offensiva nel sud della provincia con l'obiettivo di riprendere il controllo sulla strada principale del Paese che congiunge Damasco con Aleppo. Nella parte orientale della provincia l'esercito sta liberando i villaggi dai terroristi del Daesh (ISIS). Aleppo è sotto il controllo delle truppe governative. Le formazioni terroristiche di jihadisti continuano a mantenere alcuni centri ad ovest e sud-ovest della città: http://it.sputniknews.com/mondo/20151210/1697947/Siria-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3tvh0P3GU
Erdogan ist ein Narr   ] [ lo disse zia MERKEL TROIKA, ERDOGAN è UN PAZZO !" e poiché lei è una tedesca che parla il tedesco? lo ha detto in tedesco: "Erdogan è un pazzo!" Erdogan ist ein Narr ] [ Erdogan insiste: esercito Turchia in Iraq con placet di Baghdad. 10.12.2015( Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha dichiarato che le truppe turche sono entrate in Iraq su richiesta del primo ministro iracheno Haider al-Abadi, segnala "Al Jazeera". "I soldati turchi sono nel campo vicino Ba`shiqah (nei pressi della città irachena di Mosul) su richiesta del premier Haider al-Abadi presentata nel 2014. Perché è rimasto in silenzio dal 2014?,"- ha detto Erdogan. In precedenza le autorità irachene avevano fatto un appello alla NATO per costringere la Turchia a ritirare immediatamente le sue truppe dalla parte settentrionale del Paese. Lo scorso 4 dicembre soldati delle forze armate turche sono entrati nella provincia di Mosul. Secondo Ankara, i militari hanno il compito di addestrare le milizie irachene e curde. Tuttavia Baghdad ritiene l'ingresso delle truppe un'invasione militare ed ha più volte intimato il ritiro del contingente turco dal Paese. Si stima che oggi in Iraq si trovino circa 150 soldati turchi: http://it.sputniknews.com/mondo/20151210/1698093/Curdi-Abadi-Terrorismo-Daesh-Peshmerga-NATO.html#ixzz3tvhSfoTO
my JHWH ] qualcuno ha scommesso, che, io non avrei riportato tutti i commenti che, io ieri ho pubblicato sul server blogspot di google! MA, NON C'è NESSUNO CHE PUò VINCERE UNA SCOMMESSA CONTRO UNIUS REI! io sono sistematico. quindi, se, io decido di sterminare qualcosa? poi, più nessuno troverà un qualche satana lasciato vivere per sbaglio da qualche parte!
==================
SE anche, DOPO TUTTO QUESTO LA LEGA ARABA NON CONDANNA LA SHARIA, PUò ESSERE SOLTANTO PERCHé HA DECISO DI CONQUISTARE IL MONDO! 11 DIC - In Afghanistan i talebani hanno colpito ancora una volta il cuore di Kabul, quello delle ambasciate e degli uffici governativi. Con una potente autobomba seguita da una sparatoria con le forze di sicurezza e da altre non meglio precisate cinque esplosioni, hanno preso di mira la guesthouse Shir Pur, un residence per stranieri, uccidendo un poliziotto spagnolo che lavorava per la vicina ambasciata di Spagna e ferendo sette civili. Un bilancio ufficializzato dal ministero dell'Interno afghano.
========================
è tutto inutile! Erdogan ne ha fatti entrare 700, e USA ne hanno ucciso soltanto 300 ] 11 DIC - L'esercito iracheno sta premendo sulla città di Ramadi con un'offensiva con cui intende strappare la città all'Isis, mentre almeno 300-350 jihadisti risultano essere rimasti uccisi in una serie di raid aerei compiuti sulla città irachena dagli aerei statunitensi. Lo riportano i media internazionali.
è tutto inutile! Erdogan ne ha fatti entrare 700, e USA ne hanno ucciso soltanto 300 ] QUALCUNO HA CERCATO DI BLOCCARE LA PUBBLICAZIONE DI QUESTO MIO ARTICOLO: IN YOUTUBE!
=============================
L'AFRICA E IL MEDIO ORIENTE ERANO UN GIARDINO VERDEGGIANTE, PRIMA DI GIUNGERE I PASTORI ISLAMICI E DI TRASFORMARE TUTTO IN UN DESERTO! la immagine mostra il Deserto a Roma! INFATTI ISLAM è IL DESERTO DEI DIRITTI UMANI! è UN CUMULO DI DELITTI E DI NAZISMO CHE SOLTANTO ONU POTEVANO LEGALIZZARE! Un nuovo video dell'Isis minaccia la conquista di Roma: nelle immagini tre carri armati avanzano verso il Colosseo, poi scorrono altre sequenze che immortalano l'Altare della Patria, Piazza Navona e San Pietro. Si parla anche di "armate di Roma"http://www.ansa.it/webimages/img_395x275/2015/12/11/2c5335d4f7f032fb5319b06536494e7f.jpg
satana ] vuoi dire a tuoi cannibali di google blogspot, di smetterla e di non disturbarmi? ti faccio carbonizzare insieme a tutto l'inferno
NESSUNO DEVE FARE QUALCOSA, per conquistare una posizione di amicizia con me. PER ESSERE MIO AMICO? tu non devi fare nulla, io sono già tuo amico: se tu sei sincero e senza ipocrisia, e se è vero che io sono Unius REI? è proprio così! nessuno si può sentire respinto da me a motivo della sua identità! QUELLO CHE, io ADESSO HO AFFERMATO? non potrebbe essere diversamente, dato che, io sono la LEGGE NATURALE della libertà di coscienza e del libero arbitrio! EPPURE, ciò nonostante, io no sono la METAFISICA, io sono l'opposto della società secolare relativistica!
ISLAM SAUDI SALMAN KING ] [ non ha importanza quando potrebbe essere drammatico, ma ISLAM senza di me, non potrebbe sopravvivere in questo NWO, quindi, Satana conquisterà questo pianeta! ] IO NON POSSO PERDERE L'ISLAM NELLA MIA GUERRA CONTRO I SATANA!
ISLAM SAUDI SALMAN KING ] [ La politica della distruzione dei dhimmi, che i tuoi alleati satanisti massoni farisei 666 USA FED NATO, ti hanno imposto? è un suicidio per noi tutti: il seme di Abramo! TU NON PUOI STARE FUORi dal mio REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE: e pensare di poter avere un futuro! NESSUNO DEI SERVI DI DIO ONNIPOTENTE E MISERICORDIOSO, POTRà sopravvivere al Nuovo Ordine Mondiale dei satanisti massoni, talmud usura mondiale e cannibali della CIA! quindi, tu ribalta le tue alleanze e vieni con me!
====================
Gentiloni è come un elefante, che fa la scoperta del sesso, per la prima volta: "COSA NON è RELIGIONE IN TUTTA LA LEGA ARABA?" sono QUELLI COME LUI, che CI STANNO PORTANDO AL MASSACRO, PERCHé, LA SHARIA è: 1. SENZA RECIPROCITà, E, 2. SENZA TOLLERANZA, QUINDI IL DIALOGO PUò SOLTANTO ESSERE UNA TRUFFA, UNA TRAGICA ipocrita FINZIONE CHE PORTA AD UNA IMBOSCATA! FARISEI MASSONI BILDENBERG ROTHSCHILD E LORO SOCIALISTI? CI HANNO TRADITO! 12 DIC - "L'idea che il conflitto storico (tra Israele e palestinesi) sia diventato marginale è un'illusione pericolosa. Se diventasse conflitto di natura religiosa tra lo stato di Israele e la versione fondamentalista dell'Islam ci sarebbero pericoli ancora maggiori di quelli attuali": lo ha detto il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni al Forum Med 2015. "Serve una sveglia per la comunità internazionale, perché dia un contributo innovativo alla soluzione della crisi".
=================
Iraq: ONU rivendichi ritiro truppe turche. Iraq ha dichiarato che l’invasione dell’esercito turco costituisce una stridente violazione della Carta dell’ONU, dell’integrità territoriale e della sovranità del paese. 12.12.2015. Fidel Castro: Russia e Cina faranno tutto il possibile per la pace nel mondoIl leader della rivoluzione cubana crede che Cina e Russia, a forza delle loro tradizioni e della loro esperienza rivoluzionaria, capiscano meglio degi USA l’essenza dei problemi internazionali. Per fortuna c'è l'impero del male!  ci hanno spiegato: i russi mentono sempre. Per fortuna! Pensate come dovremmo preoccuparci se, invece, i turchi aiutassero l'Isis, gli Usa aiutassero la Turchia che aiuta l'Isis (Daesh)
==================
la NATO deve smetterla con le sue provocazioni continue! Nel Donbass avvistati nuovi mortai dell’esercito ucraino. 12.12.2015. Il vice comandante delle milizie della Repubblica popolare di Lugansk (LNR) Igor Yaschenko ha dichiarato che da parte dell’esercito dell’Ucraina ci potrebbero essere delle provocazioni armate. "Secondo i nostri dati, vicino al cimitero del villaggio di Lobachevo, nel distretto Novoaydarsky, è stato dislocato un reparto ucraino con mortai calibro 120 e relative munizioni", — ha detto Yaschenko. Il miliziano ha rilevato che LNR ha ritirato tutti i suoi mortai come previsto dagli accordi di Minsk. Lo confermano anche gli osservatori dell'OSCE. Secondo Igor Yaschenko, LNR non esclude che da parte dell'esercito ucraino ci possano essere delle provocazioni. "Con questi mortai potrebbero sparare sulle postazioni delle proprie truppe per accusarne poi i nostri", — ha detto Yaschenko.
A differenza delle milizie, egli ha osservato, le forze di Kiev continuano a concentrare truppe e mezzi lungo la linea di separazione. In aprile dell'anno scorso il governo dell'Ucraina ha iniziato un'operazione militare contro le repubbliche autoproclamate di Lugansk e Donetsk. Secondo gli ultimi dati dell'ONU, il conflitto ha provocato più di 8000 vittime.
    Correlati:
Nel Donbass tregua violata per 12 volte
Donbass, nelle ultime 24 ore tregua violata 8 volte
Donbass: esercito dell’Ucraina sta riportando armi alla linea di separazione
===================
con queste bestie di satana? non ti finisci mai di stupire! CON I SUOI DELITTI MASSONICI: MONOPOLIO FINANZIARIO E MEDIATICO, VIOLAZIONE DI SOVRANITà NAZIONALE, GOLPE, E TERRORISTI ISLAMICI? LA NATO STA METTENDO IN PERICOLO LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! "In alcuni ultimi giorni il rappresentante permanente dell'UE in Russia Vigaudas Ušackas ha fatto alcune dichiarazioni originali, ma alquanto contradditorie. Prima ha proposto alla Russia di fare un gesto amichevole, cancellando all'Ucraina il 20% del suo debito. Il giorno dopo però ha dichiarato che le sanzioni alla Russia non saranno revocate: nessun regalo di Capodanno", — ha scritto Zakharova su Facebook.
=================
è stato lo stesso errore del bombardamento delle truppe di Assad, dell'abbattimento aereo Malesia sul Donbass, lo stesso errore dei cecchini CIA iN Maidan GOLPE, lo stesso errore del pogrom di Odessa, e lo stesso errore dell'abbattimento dell'aereo russo, ecc. ecc..? ] GLI USA SONO I PIù GRANDI MACELLAI DELLA STORIA! [ I Medici Senza Frontiere hanno comunicato che il bilancio delle vittime dell'attacco sull'ospedale di Kunduz in Afghanistan, sferrato da aerei USA il 3 ottobre scorso, è di 42 persone: 14 dipendenti dell’ospedale, 24 pazienti e 4 infermieri. ospedale di "Medici Senza Frontiere" di Kunduz, in cui si trovavano circa 200 persone, è stato parzialmente distrutto durante i bombardamenti dei caccia americani. Il comandante delle forze americane in Afghanistan, il generale John Campbell, ha ammesso la responsabilità dei militari americani il 6 ottobre, sottolineando che il bombardamento è stato un "errore".
==================
E se, invece, i turchi aiutassero l'Isis, gli Usa aiutassero la Turchia che aiuta l'Isis (Daesh)? Noi occidentali siamo proprio fortunati!  VERAMENTE dovremmo pensare che la Turchia, un Paese a cui l'Unione Europea, per mano della signora Mogherini (appunto Alto rappresentante dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza, dicesi sicurezza!) vorrebbe consegnare 3 miliardi per controllare i confini e impedire che i profughi siriani si riversino verso l'Europa, usa uno dei suoi confini, quello con la Siria, per fare affari con i jihadisti che mettono a ferro e fuoco la Siria, producendo appunto quei profughi. Un bellissimo sistema, quello turco, per guadagnare tre volte su un'unica tragedia: comprando petrolio e opere d'arte dall'Isis (Daesh); vendendo all'Isis (Daesh) armi e altre attrezzature e facendo passare i foreign fighters che vanno a rinforzare le sue file; infine, obbligandoci a versare milioni se non vogliamo veder arrivare i profughi. Certo, l'impero del male (RUSSIA) ha prodotto foto e testimonianze. E anche chi scrive, visitando il Kurdistan iracheno, non ha mancato di notare le centinaia e centinaia di autobotti che ogni giorno partono per la Turchia, cariche di petrolio "clandestino", quello che il Kurdistan dovrebbe vendere attraverso il ministero del Petrolio di Baghdad e invece vende per conto proprio. Qualche tempo fa, inoltre, Hisham al-Brifkani, iracheno e presidente della commissione Energia della provincia di Ninive, aveva pubblicamente detto che le forniture di petrolio contrabbandato dall'Isis (Daesh) in Turchia avevano raggiunto un massimo di 10 mila barili al giorno, per assestarsi poi sui 2 mila barili, anche se molti altri esperti parlavano di un potenziale da 250 mila barili al giorno. Manifestazione Pro-Russa a Simferopol, Crimea il 16 marzo 2014. I russi vogliono la guerra?
Ma non importa, per fortuna l'ha detto l'impero del male e noi sappiamo che son tutte frottole. Il che ci tranquillizza a cascata. Perchè se la Turchia è amica dell'Isis (Daesh), che cosa sono gli amici della Turchia? Barack Obama, per esempio. Il superdemocratico Nobel per la Pace che, quando la Turchia abbatte un aereo russo dice "la Turchia ha diritto a difendere i suoi confini" come se la Turchia fosse stata attaccata, e quando i russi mostrano le foto dei traffici al confine ribatte "la Turchia non c'entra"? Se non sapessimo che l'impero del male mente sempre, potremmo persino pensare che è Obama a mentire. E' Obama che spalleggia gli amici dei terroristi. E' Obama che finge di combattere l'Isis (Daesh), lasciandogli invece aperte tutte le porte di rifornimento: quelle della Turchia, certo, ma anche quelle del Golfo Persico, le cui monarchie continuano imperterrite a distribuire quattrini e armi ai jihadisti.
Dovremmo persino pensare (ma qui siamo proprio al colmo) che i satelliti del Pentagono hanno qualche disfunzione. Se un aereo russo esplode sul Sinai, dopo un paio d'ora sanno dirti per filo e per segno che cos'è successo. Ma se lunghissime colonne di autobotti attraversano il deserto (o una non meno lunga colonna di mezzi e blindati carichi di miliziani solca per ore il deserto per raggiungere Palmira) non vedono nulla. Misteri della tecnologia.
Non è dunque una gran fortuna sapere che l'impero del male mente sempre? E che sospiro di sollievo sapere che in ogni caso, a tenerlo a bada, c'è la Nato. L'Alleanza militare che per due anni ha taciuto sui maneggi della Turchia, e sul transito di armi e foreign fighters verso la Siria,ma si è tanto tanto preoccupata dei bombardamenti russi sui ribelli.
E che adesso, di fronte al generale smandrappamento dei suoi amici, e al "liberi tutti" nell'intervento anti-Isis (Daesh) in Siria (Germania, Francia e Gran Bretagna perché l'opinione pubblica non sopporta più le ciance, la Cina in nome di vecchi alleanze), non sa far altro che organizzare qualche provocazione a base di aerei abbattuti, Governi ucraini all'attacco e inviti al Montenegro: http://it.sputniknews.com/opinioni/20151212/1713489/russia-turchia-daesh-usa.html#ixzz3u769rIng
A DISPETTO DI OGNI CRIMINALE massonica usurocratica NWO SpA NATO PREVISIONE, LA RUSSIA SI sta AFFERMANDO MORALMENTE al di sopra di tutte le Nazioni del Mondo, e perché ai valori di lealtà e umanistici, associa la SUPREMAZIA LEGALE nei confronti del TERRORISMO islamico Saudita turco, E BANDITISMO DELLA NATO CHE AGISCONO SENZA UNA RISOLUZIONE ONU: per portare predazione distruzione e morte nelle NAZIONI [  la Russia ha già vinto moralmente questa guerra mondiale ]  Daily Mail: Putin ha dimostrato che l’Occidente sbagliava. 12.12.2015. Nonostante i tentativi di isolare la Russia, intrapresi dall’Occidente, Mosca continua con successo a sostenere i suoi interessi nell’arena internazionale, come dimosrato dalle sue azioni in Siria, crede il diplomatico indiano Kanwal Sibal. L'intervento in Siria ha dimostrato che Vladimir Putin non pensa che la sua capacità di effettuare una manovra geopolitica sia in qualche modo limitata dal suo conflitto con l'Occidente attorno alla Crimea, osserva l'ex vice ministro degli Esteri ed ex ambasciatore dell'India in Russia Kanwal Sibal in un articolo scritto per il quotidiano Daily Mail. "Gli USA hanno cercato di isolare politicamente la Russia, obbligandola a mezzo delle sanzioni a subire dei danni economici. Eppure, invece di mettersi sulla difensiva, la Russia sta perseguendo con sicurezza i suoi interessi", — scrive il diplomatico: http://it.sputniknews.com/mondo/20151212/1714986/DailiMail-Occidente-Russia.html#ixzz3u77aSFX9
Iraq: ONU rivendichi ritiro truppe turche. 12.12.2015) Iraq ha dichiarato che l’invasione dell’esercito turco costituisce una stridente violazione della Carta dell’ONU, dell’integrità territoriale e della sovranità del paese.
L'Iraq ha inviato al Consiglio di sicurezza dell'ONU una lettera in cui esorta il Consiglio a rivendicare l'immediato ritiro delle truppe della Turchia dal territorio iracheno, dichiarando che le azioni dell'esercito turco costituiscono una "stridente violazione" della Carta dell'ONU e del diritto internazionale. Ne informa oggi l'agenzia Reuters.
"Esortiamo il Consiglio di sicurezza a rivendicare l'immediato ritiro delle truppe della Turchia, escludendo nuove violazioni della sovranità dell'Iraq", — è detto nella lettera.
La parte irachena ha rilevato che l'accaduto costituisce "una stridente violazione dei principi fissati nella Carta dell'ONU, dell'integrità terrtoriale e della sovranità dell'Iraq".
Secondo le autorità di Baghdad, il 4 dicembre un battaglione di carri armati della Turchia è entrato nella provincia di Ninive col pretesto di addestramento dei miliziani curdi che stanno lottando contro i terroristi. I ministeri degli Esteri e della Difesa dell'Iraq hanno dichiarato che da parte della Turchia si tratta di un'azione "ostile" che non è stata concordata con il governo.   
Correlati:
Iraq, premier ordina di inviare nota di protesta all'ONU per invasione delle truppe turche
Erdogan avverte: potrebbe aumentare il contingente militare turco in Iraq
Parlamento dell'Iraq: possibile risposta militare all'invasione turca
http://it.sputniknews.com/mondo/20151212/1712895/Iraq-Turchia-invasione.html#ixzz3u79Ous2s
Corrado Fazzi · Itis pisa leonardo da vinci
Per "presunti pochi secondi" di violazione dello spazio aereo turco del SU-24 l'onu a giustificato l'abbattimento del aereo Russo e il conseguente assassinio del pilota....ma stranamente non prende posizioni se quei "beduini" dei turchi nvadono con carri e fanteria un altro stato...... E' UNA VERGOGNA fuori subito l'Italia dalla nato che non è un alleanza ma il braccio armato del FMI e dei suoi banchieri.
Massima solidarietà e rispetto da parte mia nei confronti della Russia unica forza in campo che lotta veranmente conto i veri stati canaglia armati e protetti dagli Americani.
Paolo Farris · Ateneosardo
la penso come te
Vedran Brko · Trader Professionale presso Forex
Corrado ha fatto un'ottima osservazione,vi faccio anche notare di come qualche tempo fa,prima che la Russia si vedesse costretta ad intervenire,sia per diffendere i propri interessi nella regione,sia perchè chiamata a farlo dal legittimo presidente della Siria,nessuno osava alzare la voce contro l'occidente ne tantomeno,opporsi all'invasione degli USA che si comportano come dei pazzi invadento un paese alla volta con tutte le scuse possibili immaginabili,molti paesi in oriente,non sono geo-politicamente abbastanza influenti da difendersi da queste invasioni "illegali" ma,
appena la Russia è entrata in campo,l'Iraq,Iran ed altri paesi si sono fatti più forti,vedendo nella Russia un vero leader geo-politico,uno che invece che invadere tutto è tutti,difende tutto è tutti ed ecco che dopo aver sciolto le catene all'Iran,la Russia sta lentamente liberando la Siria è ora spunta un nuovo possibile alleato per la libertà,l'Iraq.
In futuro potremmo vedere altri paesi pronti ad affiancare la Russia "speriamo".
http://www.asianews.it/ Questa pagina non reindirizza in modo corretto. Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata. Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie.
=========================
non hanno studiato la storia! i wahhabiti possono essere uccisi soltanto, oppure bisogna subire il loro genocidio! a questo Jeremy Corbyn bisogna fargli giurare la abiura della sharia, e se rifiuta? bisogna fucilarlo subito! LONDRA, 12 DIC - Centinaia di persone sono scese in piazza per protestare contro i raid britannici in Siria. I manifestanti hanno marciato dalla sede della Bbc fino a Downing Street. La decisione di colpire l'Isis con gli attacchi dei tornado britannici è stata presa dal parlamento a inizio mese. Nonostante il leader del Labour, Jeremy Corbyn, si sia detto contrario sin da subito 66 parlamentari laburisti hanno votato a favore.
===================
IDOLO MECCA CABA non permetterà mai che loro si facciano del male SERIAMENTE! è semplicemente ridicolo grottesco, pensare che ISLAM possa amare qualcosa, che non sia ISLAM sharia, ISLAM è fine a se stesso, ogni altra alleanza è pura strategia! io infatti non ho mai visto IRAN e ARABIA SAUDITA squartarsi tra di loro, e voi? non lo vedrete mai! il fatto che fanno uccidere i loro poveri? questa è parte della loro strategia dissimulatoria! di fatto la LEGA ARABA fa sempre nuove acquisizioni territoriali, di giorno in giorno: ed è questo che rende molto produttiva la loro finzione. "CHISSA COSA POTREMO CONQUISTARE DURANTE LA GUERRA" loro pensano: "se, noi possiamo fare tutte queste conquiste (Kosovo, Nigeria, ecc.. ) tutte queste acquisizioni territoriali, in tempo di pace!" IDOLO MECCA CABA non permetterà mai che loro si facciano del male SERIAMENTE: e sarà così fino alla fine del mondo!
=======================
CON COERENZA VOI DOVETE DISINTEGRARE L'ISLAM A LIVELLO MONDIALE! [ Per Lavrov sostenere che il presidente siriano Bashar Al Assad rappresenta un ostacolo alla lotta all'Isis è "irresponsabile". ] ok, voi avete distrutto tutti i dittatori islamici, ed il risultato è stato che ogni situazione: è stata fatta precipitare in peggio, 1000 volte peggio, dai salafiti che hanno fatto ogni tipo di pulizia etnica! MA, VOI AVETE RITENUTO UN PERICOLO MORTALE, LA PARTE MIGLIORE DELL'ISLAM: CIOè IL SUO ASPETTO LAICO! QUINDI ADESSO, CON COERENZA VOI DOVETE DISINTEGRARE L'ISLAM A LIVELLO MONDIALE!
==================
PERCHé A NESSUNO VIENE MAI IN MENTE CHE LA MADRE DI OGNI TERRORISMO NEL MONDO è LA ARABIA SAUDITA? LEI FINANZIA, SUPPORTA, ARMA, GESTISCE I TERRORISTI: E ANCHE QUESTO è: CIò CHE ORDINA DI FARE A TUTTA LA LEGA ARABA! QUANDO Bashar Al Assad FU ESPLULSO DALLA LEGA ARABA, QUELLO FU IL MOMENTO PIù DRAMMATICO PER LUI, PERCHé non voleva essere tirato fuori dalla congiura per disintegrare ISRAELE! Eppure, lo IRAN non è stato espulso dalla LEGA ARABA, perché? Noi vediamo una guerra tra sunniti e sciiti, in tutto il mondo! ma, questo non è coerente con gli atti formali diplomatici, tra IRAN e ARABIA SAUDITA! "I partecipanti hanno sottolineato che Assad e i suoi uomini dovrebbero lasciare il potere con l'inizio del periodo di transizione," — si legge nel documento. I rappresentanti dell'opposizione siriana, compresi i due principali gruppi armati, gli islamisti di "Jaish al-Islam" e "Ahrar al-Sham", ieri avevano avviato dei colloqui nella capitale saudita di Riyadh con il patrocinio del ministero degli Esteri saudita per raggiungere una posizione comune prima dell'incontro in programma con la delegazione del governo siriano: http://it.sputniknews.com/politica/20151210/1703937/Riyadh.html#ixzz3uAXWXNWy
Forbes rivela i motivi per cui la NATO non potrà sconfiggere la Russia in ipotetica guerra: ] le motivazioni di questo articolo, sono totalmente ridicole, ed addirittura intenzionalmente fuorvianti! ma, questo è vero: il tempo gioca a vantaggio della Russia e della CINA, nel prepararsi adeguatamente al conflitto mondiale! Ovviamente, saranno loro a vincere soltanto perché hanno me dalla loro parte! http://it.sputniknews.com/mondo/20151213/1716302/USA-Armi-Geopolitica-Esercito-Aviazione.html#ixzz3uCfujpsH
non si potrebbe escludere a priori la esistenza di una congiura! Russia: a fuoco un altro ospedale psichiatrico, oltre 20 morti. Almeno 20 feriti, molti gravi. In regione Voronezh. La Russia non è nuova a questo tipo di incidenti: nel 2006 45 donne morirono nel rogo di un istituto di recupero per tossicodipendenti, mentre nel 2007 in una casa di riposo a Krasnodar le vittime furono 63. Nel 2009 23 persone sono morte in una casa di riposo nella regione di Komi (nord-ovest). Nell'aprile 2013 nel nord-ovest russo sono morti 37 pazienti di un istituto psichiatrico
===============
la dobbiamo smettere di pensare che, un morto di fame come KIEV, possa avere una politica autonoma, dalle direttive della CIA e della NATO: KIEV SONO COME I PALESTINESI, SENZA GUERRA E TERRORISMO LI LASCEREBBERO MORIRE DI FAME! che, obiettivo di CIA e della NATO è quello di distruggere Europa e Russia, facendole uccidere reciprocamente! NELLA PEGGIORE DELLE IPOTERSI SUL FRONTE OCCIDENTALE LA RUSSIA DEVE AVERE SOLTANTO UN APPROCCIO DIFENSIVO, E DEVE PORTARE CONTRO TURCHIA E ARABIA SAUDITA TUTTA LA SUA POTENZA DI FUOCO, SONO LORO IL PUNTO DEBOLE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE! MOSCA, 12 DIC - Kiev sta "deliberatamente sabotando" il processo di pace con le sue "provocazioni di tipo militare" per distogliere l'attenzione della comunità internazionale e nascondere gli "errori della sua stessa politica". Lo ha detto Vitaly Churkin, inviato russo all'Onu, al Consiglio di Sicurezza. Lo riporta Russia Today.
=======================
TURCHI ERANO DISTRATTI A FECONDARE LE MOGLI BAMBINE DI 14 ANNI: PER DARE SOLDATI AD ERDOGAN, SONO I RUSSI CHE HANNO PENSANO A MALE QUESTA VOLTA! Mentre il peschereccio si avvicinava alla nave russa ad una distanza di circa 600 metri, per evitare la collisione, sono stati sparati dei colpi verso l'imbarcazione turca, caduti volutamente a distanza di sicurezza. Secondo il ministero della Difesa russo, subito dopo i colpi d'avvertimento, il peschereccio turco ha bruscamente cambiato rotta e senza mettersi in contatto con l'equipaggio russo, ha proseguito a navigare passando ad una distanza di 540 metri da "Smetlivy": http://it.sputniknews.com/mondo/20151213/1717592/Russia-Turchia-Incidente-Collisione-Provocazione.html#ixzz3uEEaQHFM
MA, DIFFICILMENTE GLI IDIOTI SONO DEGLI ASSASSINI! NO! QUESTO GOVERNO DI BURATTINI DELLA CIA E DELLA NATO MERITANO LA PENA DI MORTE: PER TRADIMENTO, CONTRO TUTTI I VALORI COSTITUZIONALI E DEMOCRATICI! E QUESTO LA DICE LUNGA SUL VALORE COSTITUZIONALE CHE POSSONO AVERE TUTTI I GOVERNI SOTTO IL REGIME MASSONICO ROTHSCHILD BILDENBERG SENZA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA! “Parlamento di idioti”, parole Yatsenyuk apprezzate in Russia: spiegano problemi Ucraina. 13.12.2015. Chiamando "idioti" i deputati protagonisti di una rissa nel Parlamento, il primo ministro ucraino Arseniy Yatsenyuk ha descritto perfettamente chi occupa un seggio alla Verchovna Rada, ritiene il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov.
Il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov ha commentato le parole del primo ministro ucraino Arseniy Yatsenyuk sulla rissa scoppiata tra i deputati in Parlamento l'11 dicembre.
Secondo il politico russo, chiamando "idioti" i deputati protagonisti della rissa, Yatsenyuk ha descritto precisamente la composizione del Parlamento ucraino.
"Tutto giusto, ci sono molti idioti," — ha detto Yatsenyuk dopo la rissa. Ha spiegato così lucidamente perché in Ucraina le cose non vanno bene," — ha scritto Pushkov nella sua pagina su Twitter.
Nel Parlamento ucraino è scoppiata una rissa a margine di un discorso del primo ministro Arseniy Yatsenyuk. Dopo l'intervento, il deputato della "Lista Poroshenko" Oleg Barna ha portato un mazzo di rose a lutto al premier ed ha cercato di trascinare Yatsenyuk prendendolo nelle parti intime, dopodichè è scoppiata una maxi rissa generale tra i vari parlamentari.
Il motivo dell'atmosfera da Far West sono state le parole del capo del governo, il quale ha ricordato che l'esecutivo è sostenuto e formato da una coalizione, pertanto anche il partito del presidente Poroshenko è responsabile delle attività dei suoi ministri, in particolare del ministro dell'Energia e dell'Industria del Carbone Volodymyr Demchishin, nominato in quota "Lista Poroshenko".
    Correlati:
“Per le decisioni di Kiev gli ucraini hanno stipendi più bassi che in Africa”
Il default dell'Ucraina sul prestito della Russia costerà caro al FMI
http://it.sputniknews.com/politica/20151213/1718469/Pushkov-Duma-Rissa-Poroshenko-Rada.html#ixzz3uEFyNz6V
MOGHERINI E LE SUE BESTIE DI SATANA: IL NWO 666 SPA FMI DEL GUFO BAAL GMOS TALMUD AGENDA BIOLOGIA SINTETICA è GIà QUì! ISLAMICI SHARIA DOVREBBERO MORIRE DI PAURA, ED INVECE SEMBRANO FELICI! ] [ E' sorprendente come sotto il peso della crisi l'Unione Europea abbia ipocritamente chiuso gli occhi davanti alle numerose violazioni dei diritti umani da parte di Ankara per andare incontro alle richieste di Erdogan.
=================
MOGHERINI E LE SUE BESTIE DI SATANA: IL NWO 666 SPA FMI DEL GUFO BAAL GMOS TALMUD AGENDA BIOLOGIA SINTETICA è GIà QUì! ISLAMICI SHARIA DOVREBBERO MORIRE DI PAURA, ED INVECE SEMBRANO FELICI: PERCHé A LORO PER ORA INTERESSANO ACQUISIZIONI TERRITORIALI E PREDAZIONE E MASSACRI DEI DHIMMI! ] GIURO CHE VI FARò DEL MALE! [ Alla luce dei rapporti pubblicati da Mosca sulle spedizioni di armi turche ai jihadisti in Siria e sugli schemi fraudolenti per l'acquisto di petrolio di contrabbando del Daesh (ISIS), non è chiaro come la Turchia possa contribuire a risolvere la crisi che sta al contrario contribuendo a peggiorare. Questo accordo appare particolarmente una svolta assurda dopo l'abbattimento del bombardiere russo Su-24. Contemporaneamente a quando la Turchia ha dimostrato la propria aggressività militare contro la Russia, che ha intensificato i raid contro i terroristi del Daesh in risposta agli attacchi terroristici di Parigi, i leader della UE contano su una collaborazione proficua con Erdogan, sottolinea "The National Interest". Il contributo più significativo alla conclusione di questo "affare sporco", come hanno bollato l'accordo l'opinione pubblica e i media, è stato dato dal cancelliere tedesco Angela Merkel, che ha messo pressione sui leader europei per accelerare i negoziati. Sin dall'inizio erano fortemente contrari a questa strada i leader dei Paesi dell'Europa orientale. Così il premier ungherese Viktor Orban aveva dichiarato: "Non vogliamo affinchè i negoziati con la Turchia diano motivo di credere che Ankara sia la nostra ultima speranza di salvezza." Tuttavia, secondo il presidente del Consiglio d'Europa Donald Tusk, l'Europa non ha davvero altra scelta che fare un accordo con un Paese i cui principi e gli obiettivi si sono sempre molto distinti dal resto dell'Europa nel corso della storia, conclude la rivista: http://it.sputniknews.com/politica/20151213/1718268/Erdogan-Merkel-Profughi-Siria-Daesh-Terrorismo-UE.html#ixzz3uETTbuAx
L'Europa deve stare attenta alla Turchia. 13.12.2015. ] MOGHERINI E LE SUE BESTIE DI SATANA: IL NWO 666 SPA FMI DEL GUFO BAAL GMOS TALMUD AGENDA BIOLOGIA SINTETICA è GIà QUì! ISLAMICI SHARIA DOVREBBERO MORIRE DI PAURA, ED INVECE SEMBRANO FELICI: PERCHé A LORO PER ORA INTERESSANO ACQUISIZIONI TERRITORIALI E PREDAZIONE E MASSACRI DEI DHIMMI! ] GIURO CHE VI FARò DEL MALE! [ Se l'Europa fa affidamento nella collaborazione con il presidente della Turchia, dovrebbe rendersi conto che il prezzo reale del suo "aiuto" è troppo alto, scrive la rivista americana “The National Interest”. L'Europa dà corpo ad uno scenario veramente assurdo: l'accordo sulle misure per combattere l'immigrazione, in base al quale Bruxelles stanzierà 3 miliardi di euro alla Turchia e rafforzerà i negoziati sull'adesione, è probabile che serva solo ad assecondare la cupidigia di Recep Tayyip Erdogan, scrive la rivista "The National Interest". L'Europa dovrebbe diffidare dalle azioni comuni con la Turchia, che minacciano di mettere a repentaglio i principi su cui si basa l'integrazione nella UE, si legge nell'articolo: http://it.sputniknews.com/politica/20151213/1718268/Erdogan-Merkel-Profughi-Siria-Daesh-Terrorismo-UE.html#ixzz3uEUEWktH
LE SANZIONI CONTRO UNA RUSSIA TOTALMENTE INNOCENTE, SONO IL PIù GRANDE DELITTO DOPO LO SCOPPIO DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE CHE: IL SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD Spa TRUFFA MONETARIA, BILDENBERG USURA ISLAMICI E SATANISMO, AVREBBERO POTUTO MAI FARE: PERCHé QUESTO è UN DELITTO DI SOPPRESSIONE DEL GENERE UMANO! ]  Salvini chiede a Renzi di non votare estensione delle sanzioni UE contro la Russia. 13.12.2015. Il leader della Lega Nord Matteo Salvini considera le sanzioni contro la Russia "stupide e suicide" ed ha esortato il capo del governo italiano ad opporsi alla loro estensione in Europa. Il leader della Lega Nord ha chiesto la revoca immediata delle sanzioni dell'Unione Europea nei confronti della Russia ed ha invitato il premier Matteo Renzi a schierarsi contro la loro proroga. "Fin dalla loro introduzione riteniamo queste sanzioni siano stupide, autodistruttive, pazze e masochiste. Se Renzi terrà questa linea, lo aiuteremo", — ha detto Salvini oggi in un'intervista a "RaiNews24". "Meglio tardi che mai," — così il leader della "Lega Nord" ha commentato la notizia diffusa sui media questa settimana secondo cui Roma si è opposta all'estensione automatica delle sanzioni antirusse nella UE. "Ci auguriamo che il 2016 inizi con la Russia, che è amica ed alleata, non un nemico da sanzionare. Soprattutto nella guerra al terrorismo. Perché c'è Renzi che dorme, mentre c'è Putin che sta agendo. Mi piacerebbe che facessimo qualcosa di più," — ha detto Salvini. A questo proposito ha illustrato i metodi con cui, a suo parere, è possibile sconfiggere i terroristi del Daesh (ISIS).
"ISIS si può spazzare via senza comprare più petrolio da loro attraverso i suoi amici (e qui penso alla Turchia) e eliminadolo con l'unico modo possibile: con un'azione militare," — ha sottolineato. Il leader della "Lega Nord" ha inoltre definito la visita di Renzi dello scorso novembre in Arabia Saudita un "segnale effimero". "Spero che questo sia l'ultimo viaggio in uno dei Paesi che sponsorizzano il terrorismo a livello internazionale", — ha detto Salvini: http://it.sputniknews.com/politica/20151213/1718666/Italia-Daesh-Terrorismo-Isis-Putin-Lega-Turchia.html#ixzz3uEX0quOq
בנימין נתניהוBenjamin Netanyahu - בנימין נתניהו

PERSONE
976.134 "Mi piace"
Piace a Marino Andriano, Giacomo Marco Rogliero e altre 5 persone.
Marino Andriano
Giacomo Marco Rogliero
Loris Madia
Lupo Dal Pelo Grigio
Kunm Junm Cuda


ברוכים הבאים לדף האישי שלי. הפייסבוק זה הכלי שמקשר ביני לביניכם, לכן אשמח שתלחצו "לייק" ותביעו את דעתכם בכל נושא.

http://www.netanyahu.org.il/
לחצו לייק

כתבו לרה"מ
FOTO
‎ראש ממשלת ישראל בנימין נתניהו בפגישתו עם חבר הקונגרס ויו"ר ועדת השירותים המזויינים האמריקניים הווארד מקאן:
"יש לנו אויבים משותפים, טרוריסטים מהאיסלאם הקיצוני שהם חסרי מעצורים ושמים להם למטרה אנשים חפים מפשע. אנו עדים לכך שדאע"ש מבצע טבח המוני. זה בדיוק מה שחמאס עשה בעזה. מדובר באויבים המשותפים של ישראל, ארצות הברית וכל המדינות המתורבתות. עלינו לנקוט בעמדה משותפת כדי להביס אותם".

צילום: חיים צח, לע"מ‎‎רעיית ראש הממשלה הגברת שרה נתניהו ערכה הערב ביקור תנחומים אצל בני משפחתו של דניאל טרגרמן בן ה-4 שנהרג ביום שישי האחרון מפגיעת פצצת מרגמה בקיבוץ נחל עוז.

גילה ודורון, סיפרו לנתניהו שדניאל נפגע כששיחק עם אחותו יובל בת ה-3 ואחיו אורי בן השנה וחצי באוהל שהקימו בתוך הבית - רגעים ספורים לפני שתכננו לנסוע להוריה של גילה בקריית אונו.

נתניהו אמרה לבני המשפחה: "דניאל, החלל הצעיר ביותר של המערכה, היה ילד יפה, חכם ומקסים. אתם שילמתם את המחיר היקר ביותר. כל הילדים באזור הם גיבורים אמיתיים של העת הזאת כמי שחיים תחת איום הטילים כבר שנים ארוכות. מה שייחד את דניאל הוא שהיה גיבור שגם גילה אחריות ותמיד דאג שאחותו ואחיו יהיו מוגנים וייכנסו לממ"ד".

בתמונה: רעיית ראש הממשלה הגברת שרה נתניהו עם  גילה ודורון, הוריו של דניאל טרגרמן ז"ל.‎foto di ‎Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו‎.foto di ‎Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו‎.‎ראש הממשלה בנימין נתניהו ביקר הצהריים בבסיס חיל האוויר בחצור יחד עם שר הביטחון משה (בוגי) יעלון והרמטכ"ל רא"ל בני גנץ. ראש הממשלה נתניהו שמע סקירות ביטחוניות ממפקד חיל האוויר אלוף אמיר אשל ונפגש עם טייסי חיל האוויר, לוחמי כיפת ברזל, וצוותי הלחימה הקרקעיים.

במהלך שיחתו של ראש הממשלה עם טייסי חיל האוויר אמר: "חיל האוויר הפגין ביצועים נהדרים, פעלתם בצורה מעוררת השתאות וזה מרשים בצורה בלתי רגילה. הגעתם לפסגת ההישגים של חילות האוויר בעולם, ויש כאן דברים חדשים שאין בשום מקום אחר, יש כאן פריצת דרך גדולה מאוד אבל החשוב ביותר שיש לנו את הכלים להגן על המדינה ולתקוף את האויב. תודת האומה נתונה לכם".

צילום: חיים צח, לע"מ.‎foto di ‎Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו‎.foto di ‎Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו‎.foto di ‎Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו‎.foto di ‎Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו‎.
POST SULLA PAGINA

Lorenzo Scarola
Oggi alle 11.53
“Mosca non conduce operazioni militari in Ucraina orientale”. Emblem... Altro...
Mi piaceMi piace ·

Alex Abayev
Oggi alle 11.52
מלך המשיח בא
Mi piaceMi piace ·

Central Virginia
Oggi alle 11.41
We The Patriotic People of America stand with Israel and Benjamin Netanyahu.
Mi piaceMi piace ·
PIACCIONO A QUESTA PAGINA

Ti piace
מפלגת הליכוד

Ti piace
צעירי הליכוד
Italiano · Privacy · Condizioni · Cookie · Pubblicità ·
Altro
Facebook © 2014
Post

Hai scritto sul diario di ‎Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו‎. Visualizza post in "Post sulla Pagina".

‎Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו‎ ha condiviso un link.
Ieri
Prime Minister Benjamin Netanyahu met today with a delegation of members of the US House of Representatives Armed Services Committee headed by Chairman Howard P. "Buck" McKeon (R-CA) and said:

"We're faced with common enemies, radical Isla... Altro...

Statements by PM Netanyahu and Howard P. "Buck" McKeon
Prime Minister Benjamin Netanyahu met with a delegation of members of the US House of Representatives Armed Services Committee headed by...
924 condivisioniMi piaceMi piace ·  · Condividi
Commenti più in vista
Piace a 4.746 persone.
Lorenzo Scarola


Lorenzo Scarola “Mosca non conduce operazioni militari in Ucraina orientale”. Emblema del Ministero della Difesa della Federazione Russa ] [ © Immagine: ru.wikipedia.org/F l a n k e r/cc-by-sa 3.0. Emblema del Ministero della Difesa della Federazione Russa: UNIUS REI! La Russia non conduce alcuna operazione militare in Ucraina. Lo ha dichiarato il vice ministro della Difesa Anatoly Antonov.
"Ci sono purtroppo delle forze che cercano di far scontrare i due popoli," - ha detto. Inoltre Antonov ha assicurato che Mosca farà tutto il possibile per evitare che si realizzi tale scenario. Secondo il politico, la Russia non può restare indifferente alla catastrofe umanitaria nella parte sud-orientale dell'Ucraina ed è necessario un "ponte umanitario" tra la Russia, Lugansk e Donetsk.
Il vice ministro ha anche sottolineato che contro Mosca è in corso una guerra di informazione, cercando di far apparire come un mostro la Russia." Ha rilevato che le forze separatiste del Donbass si armano nei depositi militari lasciati in eredità dall'Unione Sovietica, non in Russia. Secondo Antonov, l'esercito ucraino utilizza le stesse armi. http://italian.ruvr.ru/.../Mosca-non-conduce-operazioni.../
OSCE non ha alcuna prova della presenza dei militari russi in Ucraina. Attualmente l’OCSE non ha le prove evidenze della presenza dell'esercito russo in Ucraina. Lo ha detto il presidente del Consiglio permanente dell’Organizzazione Thomas Greminger in diretta della radio Deutschlandradio Kultur.
Il politico ha anche detto che l'organizzazione non ha a disposizione le informazioni dettagliate sulle intenzioni degli altri Stati. "Ora possiamo solo parlare degli scenari dello sviluppo della situazione", ha sottolineato Greminger. In precedenza, il governo della Germania ha dichiarato che le autorità tedesche hanno a disposizione le informazioni sul "intervento militare" della Federazione russa in Ucraina.

“Mosca non conduce operazioni militari in Ucraina orientale”
italian.ruvr.ru
La Russia non conduce alcuna operazione militare in Ucraina. Lo ha dichiarato il vice ministro della Difesa Anatoly Antonov.
Mi piace · Rispondi · Rimuovi anteprima · 13 minuti fa

Lorenzo Scarola Benjamin Netanyahu --- David Cameron al vertice della Nato, FARANNO METTERE DALLA RUSSIA A FERRO E FUOCO LA EUROPA, MA, comunque tu non sei la LEGA ARABA per poterne gioire! FERMA TUTTO QUESTO, CERCA CON PUTIN UNA ALLEANZA, DIGLI CHE SONO STATO IO UNIUS REI CHE TE LO HO ORDINATO!
Mi piace · Rispondi · circa un'ora fa

Lorenzo Scarola QUALE è IL SIGNIFICATO DI DEMOCRAZIA, NEL REGIME BILDENBERG, DELLE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE, SENZA SOVRANITà MONETARIA? VOI VOLETE REALIZZARE A TUTTI I COSTI IL GENOCIDIO, DEL POPOLO SOVRANO DEI RUSSOFONI, ORGANIZZATO IN MODO COSTITUZIONALE A SUFFRA...Altro...

Unius kingREI
www.youtube.com
la foto di alberi di polidrendon fossilizzati in verticale e che attraversa tutt... Altro...
Mi piace · Rispondi · Rimuovi anteprima · 2 ore fa
3 di 412
Visualizza altri commenti

Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו
28 agosto
ראש ממשלת ישראל בנימין נתניהו בפגישתו עם חבר הקונגרס ויו"ר ועדת השירותים המזויינים האמריקניים הווארד מקאן:
"יש לנו אויבים משותפים, טרוריסטים מהאיסלאם הקיצוני שהם חסרי מעצורים ושמים להם למטרה אנשים חפים מפשע. אנו עדים לכך שדאע"ש מבצע טבח המוני. זה בדיוק מה שחמאס עשה בעזה. מדובר באויבים המשותפים של ישראל, ארצות הברית וכל המדינות המתורבתות. עלינו לנקוט בעמדה משותפת כדי להביס אותם".

צילום: חיים צח, לע"מ
Visualizza traduzione
Foto: ‎ראש ממשלת ישראל בנימין נתניהו בפגישתו עם חבר הקונגרס ויו"ר ועדת השירותים המזויינים האמריקניים הווארד מקאן:
"יש לנו אויבים משותפים, טרוריסטים מהאיסלאם הקיצוני שהם חסרי מעצורים ושמים להם למטרה אנשים חפים מפשע. אנו עדים לכך שדאע"ש מבצע טבח המוני. זה בדיוק מה שחמאס עשה בעזה. מדובר באויבים המשותפים של ישראל, ארצות הברית וכל המדינות המתורבתות. עלינו לנקוט בעמדה משותפת כדי להביס אותם".

צילום: חיים צח, לע"מ‎
414 condivisioniMi piaceMi piace ·  · Condividi
Commenti più in vista
Piace a 5.839 persone.
Lorenzo Scarola


Lorenzo Scarola PUTIN RUSSIA -- che, differenza c'è tra te, e i satanisti LaVey 666 Kerry 322 Bush gufo Baal farisei Rothschild? ANCHE TU, INVECE DI SERVIRE LA VERITà, TU SERVI gli interessi della tua GEOPOLITICA! In questo modo, tu non riuscirai a evitare la Guerra m...Altro...

Unius kingREI
www.youtube.com
la foto di alberi di polidrendon fossilizzati in verticale e che attraversa tutt... Altro...
Mi piace · Rispondi · Rimuovi anteprima · 4 ore fa

Lorenzo Scarola il fatto che, HAMAS hanno giustiziato, più di 100 palestinesi come spie di Israele, soltanto perché erano oppositori che, non volevano scavare come schiavi i tunnel del terrore, QUESTO NON è STATO MENZIONATO! ma, la cosa importante è che nessuno si può...Altro...

Unius kingREI
www.youtube.com
la foto di alberi di polidrendon fossilizzati in verticale e che attraversa tutt... Altro...
Mi piace · Rispondi · Rimuovi anteprima · 4 ore fa
2 di 342
Visualizza altri commenti

Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו
28 agosto
רעיית ראש הממשלה הגברת שרה נתניהו ערכה הערב ביקור תנחומים אצל בני משפחתו של דניאל טרגרמן בן ה-4 שנהרג ביום שישי האחרון מפגיעת פצצת מרגמה בקיבוץ נחל עוז.

גילה ודורון, סיפרו לנתניהו שדניאל נפגע כששיחק עם אחותו יובל בת ה-3 ואחיו אורי בן השנה ... Altro...
Visualizza traduzione
Foto: ‎רעיית ראש הממשלה הגברת שרה נתניהו ערכה הערב ביקור תנחומים אצל בני משפחתו של דניאל טרגרמן בן ה-4 שנהרג ביום שישי האחרון מפגיעת פצצת מרגמה בקיבוץ נחל עוז.

גילה ודורון, סיפרו לנתניהו שדניאל נפגע כששיחק עם אחותו יובל בת ה-3 ואחיו אורי בן השנה וחצי באוהל שהקימו בתוך הבית - רגעים ספורים לפני שתכננו לנסוע להוריה של גילה בקריית אונו.

נתניהו אמרה לבני המשפחה: "דניאל, החלל הצעיר ביותר של המערכה, היה ילד יפה, חכם ומקסים. אתם שילמתם את המחיר היקר ביותר. כל הילדים באזור הם גיבורים אמיתיים של העת הזאת כמי שחיים תחת איום הטילים כבר שנים ארוכות. מה שייחד את דניאל הוא שהיה גיבור שגם גילה אחריות ותמיד דאג שאחותו ואחיו יהיו מוגנים וייכנסו לממ"ד".

בתמונה: רעיית ראש הממשלה הגברת שרה נתניהו עם  גילה ודורון, הוריו של דניאל טרגרמן ז"ל.‎
396 condivisioniMi piaceMi piace ·  · Condividi
Commenti più in vista
Piace a 10.676 persone.
Lorenzo Scarola


Lorenzo Scarola io CREDO CHE, SIA UN DIRITTO ED UN DOVERE DEI PATRIOTI RUSSI, a titolo personale, DI ANDARE IN UCRAINA A MORIRE, PER LA SOPRAVVIVENZA DEI LORO FRATELLI NEL DOMBASS! QUELLO CHE, è VERAMENTE GRAVE E, GROTTESCO è LA PAROLA: "PACE E "SOLUZIONE POLITICA, CH...Altro...

Il Ministero della Difesa russo smentisce la presenza delle forze russe in Ucraina
italian.ruvr.ru
Il Ministero della Difesa della Russia ha smentito l'autenticità della lista del... Altro...
Mi piace · Rispondi · Rimuovi anteprima · 28 agosto alle ore 21.48

Lorenzo Scarola non sono io che, io mi devo vergognare per avere la fede in JHWH! https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
ma, questi islamici sono il demonio, infatti anche per il loro pedofilo poligamo Maometto falso profeta, Dio era inaccessibile, mentr...Altro...

Unius kingREI
www.youtube.com
la foto di alberi di polidrendon fossilizzati in verticale e che attraversa tutt... Altro...
Mi piace · Rispondi · Rimuovi anteprima · 28 agosto alle ore 22.27
2 di 652
Visualizza altri commenti

Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו
28 agosto
ראש הממשלה בנימין נתניהו נפגש אחר הצהריים בבאר שבע עם ראשי רשויות מהדרום.

ראש הממשלה אמר: "עמדנו יחד בכל ימי המערכה ואני מעריך מאוד את העמידה שלכם והתמיכה שלכם ועכשיו נעמוד יחד בדברים שאנחנו צריכים לעמוד כאן בעוטף עזה ובשאר יישובי הדרום. ... Altro...
Visualizza traduzione
foto di ‎Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו‎.
foto di ‎Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו‎.
342 condivisioniMi piaceMi piace ·  · Condividi
Commenti più in vista
Piace a 6.247 persone.
Lorenzo Scarola


Lorenzo Scarola Unius king REI SAID TO HIS BROTHER Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz, Saʿūd, SAUDI ARABIA, his galassia jihadista ISIS NAZI SHARIA, [[REALLY]] IO NON SO quanta merda è potuta finire nel vostro cervello di voi islamici, ma ad una ciolacaneasinovagina9annipec...Altro...

Unius kingREI
www.youtube.com
la foto di alberi di polidrendon fossilizzati in verticale e che attraversa tutt... Altro...
Mi piace · Rispondi · Rimuovi anteprima · 28 agosto alle ore 22.49 · Modificato

גלי לוין
כמה אחריות וכמה קשה להיות ראש ממשלת ישראל,תודה לך ביבי! כמו שסמכנו עליך בתחילת הלוחמה, ובעת הלחימה, סומכים עליך גם בסופה.
Visualizza traduzione
Mi piace · Rispondi · 166 · 28 agosto alle ore 18.59
4 risposte
2 di 429
Visualizza altri commenti

‎Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו‎ ha condiviso un link.
27 agosto
דברי ראש הממשלה בנימין נתניהו הערב: "יש פה הישג צבאי גדול והישג מדיני גדול למדינת ישראל. החמאס הוכה קשות והוא לא קיבל אף לא אחד מהתנאים שהוא הציב להפסקת אש".
Visualizza traduzione

Statements by PM Netanyah, DM Yaalon and IDF Chief-of-Staff Gantz
Statements by Prime Minister Benjamin Netanyahu, Defense Minister Moshe Yaalon and IDF Chief-of-Staff Lt.-Gen. Benny Gantz. דברי ראש הממשלה בנימין נתניהו, שר...
461 condivisioniMi piaceMi piace ·  · Condividi
Commenti più in vista
Piace a 6.446 persone.
Lorenzo Scarola


Lorenzo Scarola Prime Minister Binyamin Netanyahu -- TU SMETTERE DI FARE IL GIOCO CRIMINALE, del FMI SPA 322 NWO! TU SMETTERE DI FARE IL CRIMINALE CONTRO, IL TUO STESSO POPOLO! SOLTANTO CONDANNANDO LA SHARIA, SI POSSONO METTERE I PRESUPPOSTI PER COSTRUIRE LA PACE, MEN...Altro...

666GiudaicoMassonica
www.youtube.com
[il rabbino capo: "Di Segni", parla molto chiaramente all'incontro con la masson... Altro...
Mi piace · Rispondi · Rimuovi anteprima · 28 agosto alle ore 11.27

Lorenzo Scarola Benjamin Netanyahu - SE, non si disattiva la minaccia della Sharia, saremo costretti a fare o a ricevere/ subire: il genocidio! è QUESTO CHE, ROTHSCHILD Talmud kabbalah, FMI SPA FED BCE Banca Mondiale, 666, 322 BUSH HANNO PREVISTO, anche, CON HITLER, C...Altro...

666GiudaicoMassonica
www.youtube.com
[il rabbino capo: "Di Segni", parla molto chiaramente all'incontro con la masson... Altro...
Mi piace · Rispondi · Rimuovi anteprima · 28 agosto alle ore 11.04
2 di 940
Visualizza altri commenti

Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו
27 agosto
ראש הממשלה בנימין נתניהו ביקר הצהריים בבסיס חיל האוויר בחצור יחד עם שר הביטחון משה (בוגי) יעלון והרמטכ"ל רא"ל בני גנץ. ראש הממשלה נתניהו שמע סקירות ביטחוניות ממפקד חיל האוויר אלוף אמיר אשל ונפגש עם טייסי חיל האוויר, לוחמי כיפת ברזל, וצוותי ... Altro...
Visualizza traduzione
Foto: ‎ראש הממשלה בנימין נתניהו ביקר הצהריים בבסיס חיל האוויר בחצור יחד עם שר הביטחון משה (בוגי) יעלון והרמטכ"ל רא"ל בני גנץ. ראש הממשלה נתניהו שמע סקירות ביטחוניות ממפקד חיל האוויר אלוף אמיר אשל ונפגש עם טייסי חיל האוויר, לוחמי כיפת ברזל, וצוותי הלחימה הקרקעיים.

במהלך שיחתו של ראש הממשלה עם טייסי חיל האוויר אמר: "חיל האוויר הפגין ביצועים נהדרים, פעלתם בצורה מעוררת השתאות וזה מרשים בצורה בלתי רגילה. הגעתם לפסגת ההישגים של חילות האוויר בעולם, ויש כאן דברים חדשים שאין בשום מקום אחר, יש כאן פריצת דרך גדולה מאוד אבל החשוב ביותר שיש לנו את הכלים להגן על המדינה ולתקוף את האויב. תודת האומה נתונה לכם".

צילום: חיים צח, לע"מ.‎
661 condivisioniMi piaceMi piace ·  · Condividi
Commenti più in vista
Piace a 13.004 persone.
Lorenzo Scarola


Lorenzo Scarola Presidente del Parlamento europeo Martin Schultz, E, Mahmoud Abbas: SONO DUE CRIMINALI INTERNAZIONALI: due anticristo che si oppongono, con tutte le loro forze alle profezie bibliche, perché entrambi vogliono portare il mondo al loro demonio dio: GUFO...Altro...
Mi piace · Rispondi · 2 · 27 agosto alle ore 22.48

Lorenzo Scarola lettera aperta alle 12 Tribù di israele] PERCHé, voi VOLETE CONTINUARE AD ESSERE I SATANISTI DI RoTHSCHILD USUROCRAZIA MONDIALE, ancora? perché, voi non avete nostalgia di ritornare a JHWH holy?! perché voi avete condannato al genocidio Shoah, tutti qu...Altro...

666GiudaicoMassonica
www.youtube.com
[il rabbino capo: "Di Segni", parla molto chiaramente all'incontro con la masson... Altro...
Mi piace · Rispondi · Rimuovi anteprima · 1 · 27 agosto alle ore 23.01 · Modificato
2 di 1.276
Visualizza altri commenti

‎‎Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו‎‎ ha condiviso la foto di The Prime Minister of Israel.
24 agosto
Head of Hamas, Khaled Meshaal, claims Hamas does not target civilians on the same day a four year old child is killed in Israel by a Hamas mortar.
Head of Hamas, Khaled Meshaal, claims Hamas does not target civilians on the same day a four year old child is killed in Israel by a Hamas mortar.
Foto: Head of Hamas, Khaled Meshaal, claims Hamas does not target civilians on the same day a four year old child is killed in Israel by a Hamas mortar.
20 condivisioniMi piaceMi piace ·  · Condividi
Commenti più in vista
Piace a 6.130 persone.
Lorenzo Scarola


Lorenzo Scarola QUI, NON C'è NESSUN TRADITORE O COLLABORATORE DI ISRAELE, LORO FANNO SOLTANTO, IL LAVORO SPORCO, DI OGNI SHARIA GALASSIA JIHADISTA, cioè, di ESPANDERE LA LEGA ARABA SHARIA, IN TUTTO IL MONDO, SHARIA CALIFFATO MONDIALE, COSì, UCCIDONO I MUSULMANI LAICI...Altro...
Mi piace · Rispondi · 25 agosto alle ore 15.19

Lorenzo Scarola soltanto la LEGA ARABA SHARIA, con i suoi eserciti può combattere, contro la Galassia jihadista SHARIA! ED è PROPRIO QUESTA LA TRUFFA, ONU SHARIA OIC, E CRIMINE DI ALTO TRADIMENTO ONU SHARIA: è DELLA LEGA ARABA SHARIA, LA GALASSIA JIHADISTA, SHARIA, PE...Altro...
Mi piace · Rispondi · 25 agosto alle ore 15.05
2 di 1.389
Visualizza altri commenti

Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו
24 agosto
רעיית ראש הממשלה הגברת שרה נתניהו השתתפה הערב בטקס האזכרה במלאת 30 יום לנפילתו של לוחם גולני סמ"ר אורון שאול, שהתקיים בפוריה עילית.

הגברת נתניהו נפגשה עם בני משפחתו של אורון, הוריו זהבה והרצל, אחיו אבירם ואופק וחברתו הודיה וחנכה יחד איתם ב... Altro...
Visualizza traduzione
foto di ‎Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו‎.
foto di ‎Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו‎.
foto di ‎Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו‎.
528 condivisioniMi piaceMi piace ·  · Condividi
Commenti più in vista
Piace a Loris Madia e altri 14.838.
Lorenzo Scarola


Lorenzo Scarola Benjamin Netanyahu - il fatto che, i Governi leggono i miei commenti? QUESTO evento, NON è MI è DI NESSUNA CONSOLAZIONE! certo, se in USA, non erano diventati i sacerdoti Kerry 322 LaVey di satana? se, in Europa non erano i Bildenberg massoni anticrist...Altro...
Mi piace · Rispondi · 25 agosto alle ore 17.35

Lorenzo Scarola OBAMA GENDER, GOD OWL MARDUCK, BUSH 322 KERRY : spa GMOS A.I., IMF FED ECB, DATAGATE CIA, BILDENBERG: giuro! il fuoco della mia ira brucerà in eterno contro di voi!
Mi piace · Rispondi · 27 agosto alle ore 16.52
2 di 710
Visualizza altri commenti

Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו
24 agosto
Foto
5.233 condivisioniMi piaceMi piace ·  · Condividi
Commenti più in vista
Piace a Loris Madia e altri 15.218.
Lorenzo Scarola


Lorenzo Scarola Award Final Notification. Benjamin Netanyahu --- [ Award Final Notification ] 16/08/14 con questo spam dannoso, per rubare la identità delle persone, così, poi, costringere google a chiudere: i miei 100 blogger, la CIA DATAGATE i cannibali di Bush 322 ...Altro...

666GiudaicoMassonica
www.youtube.com
[il rabbino capo: "Di Segni", parla molto chiaramente all'incontro con la masson... Altro...
Mi piace · Rispondi · Rimuovi anteprima · 26 agosto alle ore 16.55

Lorenzo Scarola Poroshenko: l'associazione con l'UE non porta rischi e perdite ai nostri vicini
Il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko spera che le consultazioni nel formato Ucraina-UE-Trio eurasiatico contribuiranno alla ricerca del dialogo, anche sulla cooperaz...Altro...
Mi piace · Rispondi · 26 agosto alle ore 16.02
2 di 1.015
Visualizza altri commenti

‎‎Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו‎‎ ha condiviso la foto di The Prime Minister of Israel.
22 agosto
The simple truth: #Hamas is #ISIS. ISIS is Hamas.
Performing public mass-executions in cold-blood.
The simple truth: #Hamas is #ISIS. ISIS is Hamas.
Performing public mass-executions in cold-blood.

Photos: @Palinfo, Twitter | AFP / ImageBank Israel
Foto: The simple truth: #Hamas is #ISIS. ISIS is Hamas.
Performing public mass-executions in cold-blood.

Photos: @Palinfo, Twitter | AFP / ImageBank Israel
57 condivisioniMi piaceMi piace ·  · Condividi
Commenti più in vista
Piace a 10.902 persone.
Lorenzo Scarola


Lorenzo Scarola 22 agosto 2014, è VERO IN QUESTA FOTO, CI SONO I FORI DI UNA MITRAGLIATRICE DI AEREO ]
La verità sulla tragedia del Boeing non serve a nessuno? http://cdn.ruvr.ru/.../1509230563/9RIAN_02464528.LR.ru.jpg
La verità sulla tragedia del Boeing non s...Altro...

cdn.ruvr.ru
cdn.ruvr.ru
Non mi piace più · Rispondi · Rimuovi anteprima · 2 · 23 agosto alle ore 9.17

Lorenzo Scarola ISRAELE -- PERCHé, SONO ANNI CHE, IO PROMETTO LA TUA DISTRUZIONE, alla LEGA ARABA, IN CAMBIO di rinunciare alla sharia, E QUESTO ATTO POLITICO NON HA FUNZIONATO? QUALE ROTHSCHILD 666 DIO GUFO AT BOHEMIAN GROVE, 322 laVey 666 Kerry, FARISEI TALMUD, è SB...Altro...
Mi piace · Rispondi · 23 agosto alle ore 6.43
2 di 1.145
Visualizza altri commenti

Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו
21 agosto
Hamas admits: We kidnapped and murdered the three Israeli teenagers - Naftali Fraenkel, Eyal Yifrah and Gil-Ad Shaer.
Foto: Hamas admits: We kidnapped and murdered the three Israeli teenagers - Naftali Fraenkel, Eyal Yifrah and Gil-Ad Shaer.
2.558 condivisioniMi piaceMi piace ·  · Condividi
Commenti più in vista
Piace a 5.183 persone.
Lorenzo Scarola


Lorenzo Scarola Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd, SAUDI ARABIA, his galassia jihadista ISIS SHARIA, PER SCHIAVI DHIMMI MORTI E FELICI, PERCHé: 322 BUSH, OBAMA GENDER, IMF FED ECB SPA GMOS, ONU OIC, HA DETTO: "COSì è GIUSTO! " ]] TU CI HAI MESSI ALLA DISPERAZIONE, ...Altro...

drinkYpoisonJHWHwins
www.youtube.com
-1. IMF666KillTubeStopME, -2.drinkYpoisonJHWHwins, -3. lorenzoJHWH, -4. HumanumG... Altro...
Mi piace · Rispondi · Rimuovi anteprima · 22 agosto alle ore 8.33

Lorenzo Scarola European Pres. Martin Schultz, Mahmoud Abbas. -- PERCHé, SECONDO VOI LE PERSONE, ISRAELIANI CHE, SONO MORTI, COME, VITTIME DEL TERRORISMO ISLAMICO, DEVONO ESSERE DEI MORTI INUTILENTE? CON IL LORO SANGUE HANNO PAGATO LA CONQUISTA DELLA LORO TERRA! MA, ...Altro...
Mi piace · Rispondi · 22 agosto alle ore 8.19
2 di 1.113
Visualizza altri commenti

Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו
21 agosto
Foto
680 condivisioniMi piaceMi piace ·  · Condividi
Commenti più in vista
Piace a 16.170 persone.
Lorenzo Scarola


Lorenzo Scarola soltanto un attacco nucleare può sbloccare questa situazione peggiorativa, essa deteriora in modo catastrofico e distruttivo..
PA Fa 'decisione politica' a 'Slaughter Settlers'. Senior PA e Fatah funzionario vicino ad Abbas dice tagliato tutti i lega...Altro...
Non mi piace più · Rispondi · 1 · 21 agosto alle ore 19.21

Lorenzo Scarola Benjamin Netanyahu -- MALEDETTO BASTARDO NON TI BASTERANNO LE LACRIME PER MALEDIRE IL GIORNO IN CUI TU SEI NATO! ] Gazans Celebrate Hamas 'Victory' With GunfireGaza Ceasefire: What Did Israel Agree to?Blair Welcomes Gaza Ceasefire [ NO! NON C'è UN CESS...Altro...

666GiudaicoMassonica
www.youtube.com
[il rabbino capo: "Di Segni", parla molto chiaramente all'incontro con la masson... Altro...
Mi piace · Rimuovi anteprima · 27 agosto alle ore 16.28
Lorenzo Scarola


Lorenzo Scarola Hamas ammette Murdered Tre ragazzi israeliani. Anziano membro Hamas conferma la sua organizzazione era dietro "l'atto eroico" dell'omicidio di Gilad, Naftali e Eyal. Con Yishai Karov. Prima pubblicazione: 2014/08/21, 04:12. Hamas ha finalmente ammesso ...Altro...

drinkYpoisonJHWHwins
www.youtube.com
-1. IMF666KillTubeStopME, -2.drinkYpoisonJHWHwins, -3. lorenzoJHWH, -4. HumanumG... Altro...
Mi piace · Rispondi · Rimuovi anteprima · 21 agosto alle ore 19.07
2 di 2.547
Visualizza altri commenti

Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו
21 agosto
בשמי, ובשם כל אזרחי ישראל אני מודה לאנשי השב"כ, לראשי היחידות המודיעיניות והמבצעיות ולעומד בראש הארגון, יורם כהן.

המודיעין יוצא הדופן שהביא השב"כ עם יכולת הביצוע המדויקת של צה"ל, אפשר לנו לקבל את ההחלטה להוציא לפועל את המבצע לפגיעה בראשי חמאס שתכננו פיגועים קטלניים נגד אזרחי ישראל.

מבצע "צוק איתן" יימשך עד להשגת יעדו - השבת השקט לתקופה ממושכת לאזרחי ישראל תוך פגיעה משמעותית בתשתיות הטרור.
Visualizza traduzione
Foto: ‎בשמי, ובשם כל אזרחי ישראל אני מודה לאנשי השב"כ, לראשי היחידות המודיעיניות והמבצעיות ולעומד בראש הארגון, יורם כהן.

המודיעין יוצא הדופן שהביא השב"כ עם יכולת הביצוע המדויקת של צה"ל, אפשר לנו לקבל את ההחלטה להוציא לפועל את המבצע לפגיעה בראשי חמאס שתכננו פיגועים קטלניים נגד אזרחי ישראל.

מבצע "צוק איתן" יימשך עד להשגת יעדו - השבת השקט לתקופה ממושכת לאזרחי ישראל תוך פגיעה משמעותית בתשתיות הטרור.‎
823 condivisioniMi piaceMi piace ·  · Condividi
Commenti più in vista
Piace a 20.776 persone.
Lorenzo Scarola


Lorenzo Scarola Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd, SAUDI ARABIA, his galassia jihadista ISIS SHARIA, PER SCHIAVI DHIMMI MORTI E FELICI, PERCHé: 322 BUSH, OBAMA GENDER, IMF FED ECB SPA GMOS, ONU OIC, HA DETTO: "COSì è GIUSTO! " ]] OLTRE AL GENOCIDIO DI TUTTI GLI ISR...Altro...

drinkYpoisonJHWHwins
www.youtube.com
-1. IMF666KillTubeStopME, -2.drinkYpoisonJHWHwins, -3. lorenzoJHWH, -4. HumanumG... Altro...
Mi piace · Rispondi · Rimuovi anteprima · 22 agosto alle ore 8.40

Lorenzo Scarola Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd, SAUDI ARABIA, his galassia jihadista ISIS --- ma, non esiste una situazione, questione palestinese che non sia anche, una questione LEGA ARABA nazi sharia, contro, tutto il genere umano, visto che, voi siete peggio...Altro...

drinkYpoisonJHWHwins
www.youtube.com
-1. IMF666KillTubeStopME, -2.drinkYpoisonJHWHwins, -3. lorenzoJHWH, -4. HumanumG... Altro...
Mi piace · Rispondi · Rimuovi anteprima · 22 agosto alle ore 8.06
2 risposte
2 di 1.323
Visualizza altri commenti

Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו
20 agosto
ראש הממשלה בנימין נתניהו:
החמאס חושב שהוא יתיש אותנו - הוא טועה, העם בישראל חזק. מול ההתשה, החמאס יקבל הכתשה - כתישה של התשתיות שלו, של המחבלים שלו, של המפקדים שלו.
Riproduci video12:16
974 condivisioniMi piaceMi piace ·  · Condividi
Commenti più in vista
Piace a 13.331 persone.
Lorenzo Scarola


Lorenzo Scarola La Shell sospende l'estrazione di shale gas in Ucraina orientale 11:14
Missione del Consiglio d'Europa visiterà i centri d'accoglienza dei profughi ucraini in Russia 10:03
Il primo reggimento del nuovo sistema antiaereo S-500 coprirà Mosca e la Russia ...Altro...
Mi piace · Rispondi · 21 agosto alle ore 10.06

Lorenzo Scarola [COME SI CREA CALUNNIOSAMENTE, IL NEMICO RUSSO, PRELUDIO ALLA GUERRA MONDIALE! guerra mondiale che diventerà inevitabile, se Israele non distrugge con armi atomiche la LEGA ARABA: IMMEDIATAMENTE! ] ormai siamo alla menzogna più ASSURDA, la Russia che è...Altro...

lorenzojhwh Unius REI
www.youtube.com
benjamin netanyahu -- cosa tu leggi nella Parola di Dio? [ Deuteronomio30,15. "V... Altro...
Mi piace · Rispondi · Rimuovi anteprima · 21 agosto alle ore 10.03

Lorenzo Scarola ROTHSCHILD talmud -- certo, tu sei un demonio, infatti tu sei un fariseo! https://www.youtube.com/user/666GiudaicoMassonica/discussion

666GiudaicoMassonica
www.youtube.com
[il rabbino capo: "Di Segni", parla molto chiaramente all'incontro con la masson... Altro...
Mi piace · Rimuovi anteprima · 27 agosto alle ore 1.00
Lorenzo Scarola

2 di 1.049
Visualizza altri commenti

Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו
20 agosto
WATCH AND SHARE: Prime Minister Benjamin Netanyahu, this evening: "Hamas is like ISIS. ISIS is like Hamas. They're branches of the same tree"

Video: GPO

#ProtectiveEdge #IsraelUnderFire #Hamas #ISIS #Gaza
Riproduci video1:17
13.691 condivisioniMi piaceMi piace ·  · Condividi
Commenti più in vista
Piace a 16.018 persone.
Lorenzo Scarola


Lorenzo Scarola Il Patriarca Kirill chiede a Poroshenko di porre fine alla guerra in Ucraina orientale. [[ veramente, anche Papa FRANCESCO ha detto alle bestie di satana: CIA NATO, ed ai massoni di merda Bildenberg l'anticristo, a Merkel Hitler, di smetterla con il ge...Altro...

Il Patriarca Kirill chiede a Poroshenko di porre fine alla guerra in Ucraina orientale
italian.ruvr.ru
Il patriarca di Mosca e tutte le Russie Kirill ha porto i propri auguri al presidente Poroshenko per il Giorno dell'Indipendenza dell'Ucraina.
Mi piace · Rispondi · Rimuovi anteprima · 24 agosto alle ore 18.05

Eton Alexander Bibi, much support from everyone here in canada. We, a democracy, stand by your mandate and quest to protect and perpetuate democracy in the Middle East. Long live Israel!!!
Mi piace · Rispondi · 1.175 · 20 agosto alle ore 22.30
32 risposte
2 di 1.652
Visualizza altri commenti

Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו
20 agosto
אנחנו נחושים להמשיך במערכה בכל האמצעים וככל שיהיה צורך. לא נעצור עד שנבטיח ביטחון מלא וחיים שקטים לתושבי הדרום ולכלל אזרחי ישראל.

החמאס חושב שהוא יתיש אותנו - הוא טועה, העם בישראל חזק. מול ההתשה, החמאס יקבל הכתשה - כתישה של התשתיות שלו, של המחבלים שלו, של המפקדים שלו.

המדיניות שלנו כלפי החמאס היא פשוטה: יירו - יחטפו. ולא סתם יחטפו - יחטפו שבעתיים.
Visualizza traduzione
426 condivisioniMi piaceMi piace ·  · Condividi
Commenti più in vista
Piace a 11.981 persone.
Lorenzo Scarola


Yaron Mor
ביבי עכשיו אני חוזר מצו 8 איתך ועם כל ישראל אני חוזר מחר לעוד 39 יום אין מלים אתה גרמת לכול ישראל להיות אחים
Visualizza traduzione
Mi piace · Rispondi · 258 · 20 agosto alle ore 21.26
13 risposte

Adriana Meital Edri
השם יתברך ועם ישראל איתך! מחזקים אותך ואוהבים אותך!
Visualizza traduzione
Mi piace · Rispondi · 188 · 20 agosto alle ore 21.20
5 risposte
2 di 1.303
Visualizza altri commenti

Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו
19 agosto
SHARE THIS: For the 11th time, Hamas has broken the cease-fire, and continued to fire rockets at israel.

#ProtectiveEdge #IsraelUnderFire #Hamas #Gaza
Foto: SHARE THIS: For the 11th time, Hamas has broken the cease-fire, and continued to fire rockets at israel.

#ProtectiveEdge #IsraelUnderFire #Hamas #Gaza
12.582 condivisioniMi piaceMi piace ·  · Condividi
Commenti più in vista
Piace a Loris Madia e altri 10.179.
Lorenzo Scarola


Lorenzo Scarola 1_3]. Hillary Clinton sister -- il fatto, che, tu hai permesso, di mostrarti (più addolorata), tutte le volte, e risentita solo ultimamente dopo 6anni di insulti, che, io ho fatto, tutti commenti negativi contro, di te (questo è stato qualcosa di impor...Altro...

Unius kingREI
www.youtube.com
la foto di alberi di polidrendon fossilizzati in verticale e che attraversa tutt... Altro...
Mi piace · Rispondi · Rimuovi anteprima · 20 agosto alle ore 10.39

Lorenzo Scarola 1_5 king ABDuAllah Saudi Arabia -- le prime 4 copie Corano? sono state bruciate, perché, erano venuti poco criminali sharia genocidio a tutti, sotto protezione ONU 322 Baal! ORA, TU DEVI BRUCIARE QUESTA QUINTA COPIA DEL CORANO: sotto protezione JaBullO...Altro...

lorenzojhwh Unius REI
www.youtube.com
benjamin netanyahu -- cosa tu leggi nella Parola di Dio? [ Deuteronomio30,15. "V... Altro...
Mi piace · Rispondi · Rimuovi anteprima · 20 agosto alle ore 1.13
2 di 1.231
Visualizza altri commenti

Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו
18 agosto · Modificato
ראש הממשלה בנימין נתניהו נפגש במהלך ביקורו בבסיס חיל הים באשדוד עם אנשי חיל הים, ביניהם גם עם רב"ט נעה טייטל, בקרית השליטה הימית שסיכלה את ניסיון החדירה של מחבלי חמאס דרך הים לזיקים.

ראש הממשלה נתניהו אמר לנעה: "אני משבח את הפעילות המבצעית האפקטיבית שלך שהצילה חיים. אתם עושים עבודה מופלאה. עם ישראל מודה לכם על פעילותכם בחזית הים".

צילום: משהב"ט, אריאל חרמוני.
Visualizza traduzione
Foto: ‎ראש הממשלה בנימין נתניהו נפגש במהלך ביקורו בבסיס חיל הים באשדוד עם אנשי חיל הים, ביניהם גם עם רב"ט נעה טייטל, בקרית השליטה הימית שסיכלה את ניסיון החדירה של מחבלי חמאס דרך הים לזיקים.

ראש הממשלה נתניהו אמר לנעה: "אני משבח את הפעילות המבצעית האפקטיבית שלך שהצילה חיים. אתם עושים עבודה מופלאה. עם ישראל מודה לכם על פעילותכם בחזית הים".

צילום: משהב"ט, אריאל חרמוני.‎
924 condivisioniMi piaceMi piace ·  · Condividi
Commenti più in vista
Piace a 20.459 persone.
Lorenzo Scarola


Lorenzo Scarola Benjamin Netanyahu - la LEGGE NATURAle, CHE, IO RAPPRESENTO COMe: UNIUS REI, rileva: con una precisione razionale perfetta, tutte le perversioni, che, religioni istituzioni o Governi possono vivere! [ se, Imam, o Rabbino, o Prete, o ministro di qualsia...Altro...

drinkYpoisonJHWHwins
www.youtube.com
-1. IMF666KillTubeStopME, -2.drinkYpoisonJHWHwins, -3. lorenzoJHWH, -4. HumanumG... Altro...
Mi piace · Rispondi · Rimuovi anteprima · 19 agosto alle ore 15.23

Lorenzo Scarola GOOGLE YOUTUBE -- THECOPTICMARTYRS2 DISTRUTTO --- QUESTO MONDO, di tenebre, farisei salafiti, bildenberg, comunisti, ecc.. È GIÀ STATO CONDANNATO A DISTRUZIONE, CON TUTTO QUELLO CHE CONTIENE, NON TEMETE PIÙ DI TANTO, SE, satanisti anticristi, possono ...Altro...

martiri cristiani invocano giustizia
www.youtube.com
my JHWH, ma, io ho chiamato tutti loro con vincoli di amore, non è colpa mia, se... Altro...
Mi piace · Rispondi · Rimuovi anteprima · 19 agosto alle ore 14.19
2 di 801
Visualizza altri commenti

Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו
18 agosto
ראש הממשלה נתניהו בביקור בשדרות: ''החוסן של הציבור נותן לנו הרבה כוח להפעיל הרבה כוח. האחדות שלנו, הלכידות שלנו, כוח העמידה שלנו, הם מה שינצחו את המערכה.''
Riproduci video2:37
686 condivisioniMi piaceMi piace ·  · Condividi
Commenti più in vista
Piace a 8.980 persone.
Lorenzo Scarola


Darin Katz A REAL Leader! God Bless You Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו
Mi piace · Rispondi · 292 · 18 agosto alle ore 19.42
6 risposte

אושרת אושרי
ביבי העם חזק ומאוחד העם צריך אותך חזק שהטרור לא מכתיב תנאים וצריך לחסל את טרור של חמאס אחת ולתמיד העם אוהב מנהיג החלטי ועומד איתן מול כל הלחצים!!!
Visualizza traduzione
Mi piace · Rispondi · 118 · 18 agosto alle ore 19.48
4 risposte
2 di 758
Visualizza altri commenti
INIZIO DELL'ANNO 2014
IN PRIMO PIANO

Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו
17 agosto · Modificato
אם החמאס חושב שעל ההפסד הצבאי שלו הוא יחפה בהישג מדיני - הוא טועה. אם החמאס חושב שבאמצעות המשך טפטוף הירי הוא יגרום לנו לעשות ויתורים - הוא טועה. כל עוד לא ישוב השקט, החמאס ימשיך לספוג מכות קשות מאוד. אם החמאס חושב שלא נוכל לעמוד לאורך זמן - הוא טועה.

במזרח התיכון הסוער והבלתי יציב שבתוכו אנחנו חיים, לא מספיק שיהיה יותר כוח, צריך גם נחישות ואורך רוח. החמאס יודע שיש לנו הרבה כוח, אבל אולי הוא חושב שאין לנו די נחישות ואורך רוח, וגם בזה הוא טועה טעות גדולה.

אנחנו עם חזק, אנחנו עם נחוש. ראינו את זה בגילויים מדהימים של עוצמות וחוסן בשבועות האחרונים, הן אצל החיילים והן אצל האזרחים. אנחנו נמשיך לעמוד יחד איתנים ומלוכדים עד שנשיג את יעדי המערכה - השבת השקט והביטחון לכל אזרחי ישראל.
Visualizza traduzione
850 condivisioniMi piaceMi piace ·  · Condividi
Commenti più in vista
Piace a 15.833 persone.
Lorenzo Scarola


Lorenzo Scarola open letter to Governo mondiale massonico di youtube -- voi lo sapete che, quello che: CIA DATAGATE, mi sta facendo su ordine di: Bush 322 FARISEI ILLUMINATI FMI NWO, VIOLA LA NOSTRA CONVENZIONE! ] CHE SE HANNO RUBATO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA? POI...Altro...

i10Comandamenti
www.youtube.com
160000christianmartyrs.blogspot.com I am the political project of the Kingdom of... Altro...
Mi piace · Rispondi · Rimuovi anteprima · 18 agosto alle ore 5.39

Lorenzo Scarola ONU è UN CRIMINALE INTERNAZIONALE, SUPPORTO SHARIA NAZI OIC, E TRADITORE DEI DIRITTI UMANI DEL 1948, ECCO PERCHé ONU è DIVENTATO LA PIù GRANDE MINACCIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! ] Guarda: Schabas dell'ONU Chiamato 'grande minaccia per Isr...Altro...
Mi piace · Rispondi · 17 agosto alle ore 20.12
2 di 1.994
Visualizza altri commenti

Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו
13 agosto · Modificato
רעיית ראש הממשלה הגברת שרה נתניהו השתתפה היום בטקס השנתי של תוכנית 'צופים גרעין צבר', ובירכה את 100 הצעירים שעלו מאמריקה ומצטרפים ל- 240 שכבר עלו השנה לישראל כדי לשרת בצה"ל ולהשתלב בחברה הישראלית. http://bit.ly/VkptWz

ראש הממשלה בנימין נתנ... Altro...
Visualizza traduzione
foto di ‎Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו‎.
foto di ‎Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו‎.
foto di ‎Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו‎.
479 condivisioniMi piaceMi piace ·  · Condividi
Commenti più in vista
Piace a 9.479 persone.
Lorenzo Scarola


Lorenzo Scarola OGNI STATO DEL MONDO FAREBBE: 1. COPRIFUOCO, 2. LEGGE MARZIALE! ] Masterizzare vittima in Giudea Firebomb Terror Attack. Ferite moderate subiti dal conducente di macchina attaccata da terroristi arabi con un cocktail molotov. Da Uzi Baruch, Ari Yashar....Altro...

humanumgenus
www.youtube.com
160000christianma­rtyrs.blogspot.com Jesu's nationalism against satan's synagog... Altro...
Mi piace · Rispondi · Rimuovi anteprima · 1 · 16 agosto alle ore 22.08

Lorenzo Scarola Attack on nuns said to be first ever in Bangladesh. Published: August 12, 2014. Bangladeshi nun speaking with the police. Bangladeshi nun speaking with the police. World Watch Monitor. A mob of about 60 people armed with machetes, knives and iron rods ...Altro...

Attack on nuns said to be first ever in Bangladesh
www.worldwatchmonitor.org
August 12 - A mob of about 60 people armed with machetes, knives and iron rods r... Altro...
Mi piace · Rispondi · Rimuovi anteprima · 1 · 14 agosto alle ore 11.21
2 di 603
Visualizza altri commenti

Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו
13 agosto
Prime Minister Benjamin Netanyahu referred to the UN Human Rights Council in his Jerusalem office, following his meeting with New York Governor Andrew M. Cuomo this afternoon:

"The UN Human Rights Council gives legitimacy to murderous terrorist organizations such as Hamas and ISIS. Instead of inquiring into Hamas's attacks on Israeli civilians and its use of the residents of Gaza as human shields... Altro...
3.257 condivisioniMi piaceMi piace ·  · Condividi
Commenti più in vista
Piace a 10.957 persone.
Lorenzo Scarola


Lorenzo Scarola Islamic State Slaughters, the World is Silent. DOVE è MAFIA ONU SHARIA OIC LEGA ARABA, 322 BUSH OBAMA GENDER IMF FED BCE, SPA, NWO? DOVE è QUESTO COMPLOTTO PER UCCIDERE ISRAELE? Jihadists kill 700 tribesmen in Syria over the course of two weeks, massac...Altro...

IMF666KillTubeStopME
www.youtube.com
I am king of Palestine Israel: I am one King for one world: Unius REI: Universal... Altro...
Mi piace · Rispondi · Rimuovi anteprima · 16 agosto alle ore 23.38

Lorenzo Scarola per comprendere quello che sta avvenendo in UCRAINA ] non esiste, per la Russia un problema con la integrità della Ucraina! SE, I SEPARATISTI IN QUALCHE MODo, VINCONO QUESTA GUERRA? POI, LA RUSSIA LI RESPINGERà, QUINDI, LORO RIMARRANNO AUTONOMI! PERCHé...Altro...

Hollande invita l'Ucraina a moderare l'operazione di guerra contro i filorussi
italian.ruvr.ru
Il presidente francese Francois Hollande ha esortato Kiev a dar prova di moderaz... Altro...
Mi piace · Rispondi · Rimuovi anteprima · 16 agosto alle ore 19.45
2 di 1.464
Visualizza altri commenti

Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו
13 agosto
ראש הממשלה בנימין נתניהו על מועצת זכויות אדם של האו"ם:
''קודם שיבקרו בדמשק, בבגדד, בטריפולי, שילכו לראות את דאעש וצבא סוריה, שילכו לראות את חמאס - שם, ולא פה, הם ימצאו פשעי מלחמה.''
Riproduci video0:51
3.511 condivisioniNon mi piace piùNon mi piace più ·  · Condividi
Commenti più in vista
Piace a te e altri 26.610.
Lorenzo Scarola


Lorenzo Scarola se, la LEGA ARABA non verrà distrutta da armi atomiche, in tempi brevi, prima, che, i satanisti CIA 322 Bush NATO, possano aggredire la Russia, tutto il genere umano potrebbe non sopravvivere! https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion

ordine esecutivo 11110 Unius REI
www.youtube.com
my holy Allah JHWH love forever. [many Christians Martyrs in this Country] Afgha... Altro...
Mi piace · Rispondi · Rimuovi anteprima · 1 · 14 agosto alle ore 8.35

Lorenzo Scarola Benjamin Netanyahu - CHE COSA, IO TI HO DETTO, CIRCA, IL DELITTO DI GENOCIDIO, CHE, LA SHARIA ONU, OIC, RAPPRESENTA, CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO? IN DUE ORE DI IRA? IO FARò: 300MILIONI DI MORTI NELLA LEGA ARABA, perché, i palestinesi sono una sovrastr...Altro...

kingdomofJHWH
www.youtube.com
160000christianmartyrs.blogspot.com Jesu's nationalism against satan's synagogh... Altro...
Mi piace · Rispondi · Rimuovi anteprima · 16 agosto alle ore 11.46
2 di 2.760
Visualizza altri commenti

‎Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו‎ ha condiviso il video di The Prime Minister of Israel.
8 agosto
WATCH: Prime Minister Benjamin Netanyahu Interviewed on International Television Networks, including American Fox News, German ZDF and French CANAL+ iTele.

Video: GPO
PM Netanyahu Interviewed on International TV Networks
WATCH: Prime Minister Benjamin Netanyahu Interviewed on International Television Networks, including American Fox News, German ZDF and French CANAL+ iTele.

Video: GPO
Riproduci video5:18
55 condivisioniMi piaceMi piace ·  · Condividi
Commenti più in vista
Piace a 10.365 persone.
Lorenzo Scarola


Lorenzo Scarola DEVONO DARMI LO STATO LAICO E DEVONO RIMUOVERE LA SHARIA: ALTRIMENTI QUESTI NAZISTI ONU: SARANNO DISTRUTTI! ] [ Rouhani: We'll Reject Any Restraints on Our Nuclear Program. Iran’s President clarifies he country will reject any restraints on its nuclear operations.
Mi piace · Rispondi · 18 agosto alle ore 4.53

Lorenzo Scarola Benjamin Netanyahu -- io ho l'impressione (in modo intuitivo) di ricevere troppe critiche, circa, questo mio articolo: [[Jamal Zahalka, Hanin Zoabi. MKs Visit Qatar, Meet Traitor Ex-MK. During war with Hamas, MKs Zoabi, Zahalka and Ghattas visit Balad ...Altro...

i10Comandamenti
www.youtube.com
160000christianmartyrs.blogspot.com I am the political project of the Kingdom of... Altro...
Mi piace · Rispondi · Rimuovi anteprima · 18 agosto alle ore 4.48
2 di 1.108
Visualizza altri commenti

Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו
7 agosto
Prime Minister Benjamin Netanyahu met today with Peter Maurer, President of the International Committee of the Red Cross, and showed him evidence of how Hamas uses civilians in Gaza as human shields.

Video: GPO
Riproduci video1:20
2.256 condivisioniMi piaceMi piace ·  · Condividi
Commenti più in vista
Piace a 7.035 persone.
Lorenzo Scarola


Lorenzo Scarola MA, SE LOBBY 322 CIA NATO, MOGHERINI MERKEL BILDENBERG, JABULLON FARISEI ILLUMINATI ROTHSCHILD HANNO RUBATO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA, POI, SI POSSONO ANCHE MANGIARE LE PERSONE SULL'ALTARE DI SATANA! ] Le forze di sicurezza hanno lanciato missili ...Altro...

Le forze di sicurezza hanno lanciato missili "Tochka-U" su Lugansk
italian.ruvr.ru
L’esercito ucraino ha lanciato sulla città di Lugansk missili balistici "Tochka-... Altro...
Mi piace · Rispondi · Rimuovi anteprima · 17 agosto alle ore 13.41

Lorenzo Scarola Una nuova catastrofe tecnogenica minaccia il Donbass [[ MA, SE LOBBY 322 CIA NATO, MOGHERINI MERKEL BILDENBERG, JABULLON FARISEI ILLUMINATI ROTHSCHILD HANNO RUBATO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA, POI, SI POSSONO ANCHE MANGIARE LE PERSONE SULL'ALTARE DI ...Altro...

Una nuova catastrofe tecnogenica minaccia il Donbass
italian.ruvr.ru
Sabato 16 agosto, a causa di un potente fuoco di artiglieria, sono state dannegg... Altro...
Mi piace · Rispondi · Rimuovi anteprima · 17 agosto alle ore 13.38
2 di 628
Visualizza altri commenti

Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו
6 agosto · Modificato
ישראל עוקבת מקרוב אחרי יישום הפסקת האש בשטח. צה"ל נמצא בשטח בכוחות מתוגברים כדי לתת מענה לכל תרחיש.

אני גאה להיות ראש ממשלה של עם כל כך מלוכד וכל כך מאוחד. עם שהפגין נתינה ואהבה כל כך גדולה לחיילי צה"ל, שנלחמים עבור כולנו.
Visualizza traduzione
598 condivisioniMi piaceMi piace ·  · Condividi
Commenti più in vista
Piace a 23.777 persone.
Lorenzo Scarola


Lorenzo Scarola questo discorso, è totalmente criminale, perché, dimostra la attitudine ,della LEGA ARABA SHARIA ONU, a calpestare la vita dei civili palestinesi e musulmani in genere, cioè, a non avere nessun rispetto della dignità umana, pur di raggiungere i loro sc...Altro...
Mi piace · Rispondi · 10 agosto alle ore 16.22

Lorenzo Scarola QUESTO è VERO: LEGA ARABA SHARIa: genocidio a tutti, è superiore ad Israele, che, non sa fare il genocidio! Iranian General: Hamas Proved Superior to Israel
Mi piace · Rispondi · 10 agosto alle ore 16.12
2 di 2.014
Visualizza altri commenti

Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו
4 agosto
רה''מ לחיילי צה''ל שנפצעו במבצע ''צוק איתן'': ''אתם טובי בנינו''
ראש הממשלה בנימין נתניהו ביקר בצהריים בבית החולים סורוקה בבאר שבע. ראש הממשלה נפגש עם חיילים שנפצעו במבצע 'צוק איתן', עם בני משפחותיהם ועם אנשי הצוות הרפואי.

ראש הממשלה אמר לפצועים:
"אתם טובי בנינו. אתם עושים עבודת קודש להגנת אזרחי ישראל... Altro...
Riproduci video1:11
1.619 condivisioniMi piaceMi piace ·  · Condividi
Commenti più in vista
Piace a 13.678 persone.
Lorenzo Scarola


Lorenzo Scarola open letter to Egitto e Giordania, voi aderite a diritti Onu univerali 1948, voi venite con me, io non vorrei mai fare del male a voi, io vi sto osservando! ] 'Ho scavato Terrore tunnel a Gaza e non aveva idea'. Lettera Notevole contrabbando da Gaza ra...Altro...

yitzhak kaduri
www.youtube.com
è perché questo genere umano doveva essere: annientato, distrutto, distrutte tut... Altro...
Mi piace · Rispondi · Rimuovi anteprima · 16 agosto alle ore 22.51

Lorenzo Scarola my JHWH -- io l'ho detto e loro non mi hanno creduto: " non si ammazza più nessuno, in questo mondo, senza il mio permesso! "
http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.com/.../attacco......Altro...

Yes Universal brotherhood: attacco contro IRAN imminente
yesuniversalbrotherhood.blogspot.com
Egypt have heard, as the Turks have said: "Armenians" is the word of a grass!"Of... Altro...
Mi piace · Rispondi · Rimuovi anteprima · 16 agosto alle ore 14.13
2 di 1.142
Visualizza altri commenti

Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו
3 agosto · Modificato
ראש הממשלה בנימין נתניהו אחרי התייעצות ביטחונית שהתקיימה בקריה בהשתתפות שר הביטחון, הרמטכ"ל וראש השב"כ:

''מבצע 'צוק איתן' נמשך עד להשגת יעדיו: השבת השקט והביטחון לתקופה ממושכת לאזרחי ישראל, תוך פגיעה משמעותית בתשתיות הטרור. ייקח כמה זמן שיידרש, יופעל כמה כוח שצריך. לאחר השלמת הפעולה נגד המנהרות, צה"ל ייערך להמשך הפעולה לפי צורכי הביטחון, עד שנשיג את מטרות המבצע.

חמאס מעוניין שתושבי עזה יסבלו מתוך מחשבה שהעולם יאשים את ישראל בסבלם. ישראל איננה מכוונת ירי לעבר אזרחים ומצטערת על כל פגיעה בשוגג באזרחים. לעומת זאת החמאס משתמש בתושבי עזה כמגן אנושי ויורה במכוון לעבר תושבי ישראל.''
Visualizza traduzione
587 condivisioniMi piaceMi piace ·  · Condividi
Commenti più in vista
Piace a 12.742 persone.
Lorenzo Scarola


Lorenzo Scarola OPEN LETTER to Benjamin Netanyahu -- https://www.facebook.com/Netanyahu ma, se, l'Alto Solaio della Pentecoste, avesse al piano interrato la tomba di Davide, veramente? Poi, JHWH il Santo, avrebbe costretto tutti a diventare Cristiani.. ma, questo è a...Altro...

Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו
ברוכים הבאים לדף האישי שלי. הפייסבוק זה הכלי שמקשר ביני לביניכם, לכן אשמח שתלחצו "לייק" ותביעו את דעתכם בכל נושא.
Politico: Piace a 976.148 persone
Mi piace · Rispondi · Rimuovi anteprima · 5 agosto alle ore 10.28 · Modificato

Eliyahu Osher Zira
רה"מ היקר אתה תותח אני אוהב אותך ואת רעייתך כול הכבוד
Visualizza traduzione
Mi piace · Rispondi · 300 · 3 agosto alle ore 23.32
11 risposte
2 di 1.399
Visualizza altri commenti
‎רעיית ראש הממשלה הגברת שרה נתניהו ביקרה היום בתחנת מד"א באשדוד וביקרה פצועי צה"ל בביה"ח סורוקה בבאר שבע‎
3 agosto
רעיית ראש הממשלה הגברת שרה נתניהו ביקרה היום בתחנת מד"א באשדוד וביקרה פצועי צה"ל בביה"ח סורוקה בבאר שבע.

בתחנת מד"א באשדוד קיבלה נתניהו סקירה ממנכ"ל מד"א רמ"ג אלי בין ובכירי ... Altro...
foto di ‎Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו‎.
foto di ‎Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו‎.
foto di ‎Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו‎.
Mi piaceMi piace ·
Commenti più in vista
Piace a 927 persone.
Lorenzo Scarola


Udi Mishan
דבר אחד שביבי עשה כמו שצריך:
1. השיג הרתעה? לא
2. השיג בטחון לתושבי ישראל? לא...Altro...
Visualizza traduzione
Mi piace · Rispondi · 12 · 5 agosto alle ore 10.10
10 risposte

Israel Avramovich
אם כולם עומדים מחייכים ומצטלמים מי עונה לטלפונים?
Visualizza traduzione
Mi piace · Rispondi · 4 · 4 agosto alle ore 22.22
1 risposta
2 di 138
Visualizza altri commenti

Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו
3 agosto
ראש הממשלה בנימין נתניהו שוחח היום עם שמחה ולאה גולדין, הוריו של סגן הדר גולדין שנפל שלשום בקרב ברצועת עזה.

ראש הממשלה נתניהו אמר להוריו של הדר: "הדר היה דמות כבירה, גיבור גדול. אני יודע שאתם עוברים ייסורי תופת, הרגשה שלקחו חלק ממך ואינך שלם עוד. זהו כאב שלא נותן מרגוע לרגע. אני מקווה שתמצאו נחמה בכך שבנפילתו קיים את עם ישראל במאבק על עצמאותנו."
Visualizza traduzione
209 condivisioniMi piaceMi piace ·  · Condividi
Commenti più in vista
Piace a 10.224 persone.
Lorenzo Scarola


Lorenzo Scarola IN UN QUALSIASI PAESE DEL MONDO QUESTO SI CHIAMA TRADIMENTO, E, QUINDI, DECADE, LA IMMUNITà PARLAMENTARE! NON SI PUò ANDARE DAL NEMICO, SENZA IL MANDATO DEL GOVERNO DI ISRAELE! QUESTO CRIMINALE DEVE ESSERE FERMATO ORA, QUESTA NON PIù LA DEMOCRAZIA! ] ...Altro...
Mi piace · Rispondi · 17 agosto alle ore 20.50

Yaffa Azaria
בנימין נתניהו אתה גאווה לאומית !!!
Mi piace · Rispondi · 128 · 3 agosto alle ore 18.25
9 risposte
2 di 591
Visualizza altri commenti

‎‎Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו‎‎ ha cambiato la sua immagine di copertina.
3 agosto

654 condivisioniMi piaceMi piace ·  · Condividi
Commenti più in vista
Piace a 13.327 persone.
Lorenzo Scarola


Lorenzo Scarola PER QUESTA STORIA DI SOLDATI UCRAINI, CHE, PUTIN MANDAVA DAVANTI AL PLOTONE DI ESECUZIONE: IN UCRAINA? IO INCOMINCIAVO: A FARE CATTIVI PENSIERI! ED INVECE: PUTIN NON è COME: I MASSONI BILDENBERG SALAFITI SATANISTI USA, LUI è VERAMENTE UN BRAVO RAGAZZO!...Altro...

Oltre 240 soldati ucraini rimangono in Russia
italian.ruvr.ru
In una tendopoli, messa in piedi ad hoc per i militari ucraini che nella giornat... Altro...
Mi piace · Rispondi · Rimuovi anteprima · 5 agosto alle ore 11.10

William Benford Remove hamas from the planet..The world would be a better place.
Mi piace · Rispondi · 437 · 3 agosto alle ore 11.34
50 risposte
2 di 1.024
Visualizza altri commenti

‎Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו‎ ha condiviso il video di The Prime Minister of Israel.
2 agosto
WATCH AND SHARE: Statement by Prime Minister Benjamin Netanyahu
Statement by Prime Minister Benjamin Netanyahu
Statement by Prime Minister Benjamin Netanyahu tonight, regarding Operation Protective Edge.

Video: GPO
Riproduci video4:34
64 condivisioniMi piaceMi piace ·  · Condividi
Commenti più in vista
Piace a 14.292 persone.
Lorenzo Scarola


Lorenzo Scarola Putin: la Russia si oppone categoricamente alle sanzioni. La Russia è categoricamente contraria allo sviluppo dello scenario delle sanzioni, che hanno un impatto negativo non solo sulle relazioni commerciali ed economiche della Russia e della Finlandia...Altro...

Austria: persi milioni di euro per embargo russo in risposta alle sanzioni
italian.ruvr.ru
L’economia austriaca in questo momento ha perso 4,5 milioni di euro a seguito de... Altro...
Mi piace · Rispondi · Rimuovi anteprima · 16 agosto alle ore 2.57

Gary Chaplin Go, BIBI, go!!
Mi piace · Rispondi · 670 · 2 agosto alle ore 23.48
25 risposte
2 di 2.301
Visualizza altri commenti

Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו
31 luglio
צה"ל ממשיך לפעול גם בשעה זאת ברחבי רצועת עזה במלוא העוצמה. חיילי צה"ל משלימים את נטרול מנהרות הטרור.

היכולת שהחמאס הכין בחפירת המנהרות הללו הייתה מאפשרת לו לחטוף ולרצוח אזרחים וחיילי צה"ל על-ידי תקיפה בו זמנית מהרבה מנהרות שחודרות לתוך שטחנו. את היכולת הזאת, אנחנו מפרקים עכשיו.

אמרתי בתחילת המערכה: אין ערובה למאה אחוז, כפי שגם ''כיפת ברזל'' איננה נותנת מענה מוחלט, אבל בשטח יש תוצאות מרשימות לפעולת צה"ל, והפעולות הללו, כאמור, נמשכות במלוא עוזן גם ברגעים הללו.

עד כה, נטרלנו עשרות מנהרות טרור ואנחנו נחושים להשלים משימה זו, עם או בלי הפסקת אש, ולכן לא אסכים לשום הצעה שלא תאפשר לצה"ל להשלים את המלאכה החשובה הזאת לביטחון אזרחי ישראל.
Visualizza traduzione
823 condivisioniMi piaceMi piace ·  · Condividi
Commenti più in vista
Piace a 16.943 persone.
Lorenzo Scarola


דינלה וולף
כל הכבוד ביבי אנחנו איתך
Visualizza traduzione
Mi piace · Rispondi · 347 · 31 luglio alle ore 12.21
23 risposte

שלומי הראל סולימאן
ביבי,מעולם לא הייתי תומך ימין,אחרי תצוגה כזו ״מעלפת״ בעזה יש לי רק מילה אחת לומר לך : שאפו!!!
Visualizza traduzione
Mi piace · Rispondi · 183 · 31 luglio alle ore 12.21
16 risposte
2 di 3.101
Visualizza altri commenti

‎Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו‎ ha condiviso un link.
29 luglio
רעיית ראש הממשלה הגברת שרה נתניהו השתתפה היום בפעילות למען ילדי הדרום במתחם החוויתי שהוקם על ידי הקרן לידידות במרכז ציפורי ביער ירושלים.

הגברת נתניהו הקליטה יחד עם כמאתיים ילדי היישובים בעוטף עזה את השיר "יחד" של גאיה עם פזמון אקטואלי חדש ... Altro...
Visualizza traduzione

רעיית רה"מ נפגשת עם ילדי הדרום
רעיית ראש הממשלה, הגברת שרה נתניהו, נפגשת עם ילדי הדרום. וידאו:...
6.986717347 condivisioniMi piaceMi piace ·  · Condividi

Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו
27 luglio
SHARE THE TRUTH WITH THE WORLD:
Israel accepted all four cease-fire offers, while Hamas rejected all of them, continuing to fire at Israel.
Foto: SHARE THE TRUTH WITH THE WORLD:
Israel accepted all four cease-fire offers, while Hamas rejected all of them, continuing to fire at Israel.
20.3912.29142.188 condivisioniMi piaceMi piace ·  · Condividi

Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו
24 luglio
בשעה זו ממשיכים חיילי צה"ל לפעול בעוצמה ברחבי רצועת עזה. עד לרגע זה, צה"ל פגע פגיעה עמוקה ופגיעה משמעותית בתשתיות הטרור - במחבלים, ברקטות, במפקדות, במפעלי הייצור ובמטרות רבות אחרות.

אנחנו ממשיכים במלוא העוצמה במבצע "צוק איתן", הן במערכה האווירית והן במערכה הקרקעית. הדגש במערכה הקרקעית הוא בטיפול באיום המנהרות.

אני מבקש להודות לאזרחי ישראל הרבים רבים, שמגלים כל כך הרבה תמיכה, כל כך הרבה אהבה, ומגישים כל כך הרבה עזרה לחיילי צה"ל. כוחנו באחדותנו.
Visualizza traduzione
28.8452.6931.001 condivisioniMi piaceMi piace ·  · Condividi

Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו
23 luglio
צפו ושתפו: צדקת הדרך של מדינת ישראל בפחות משתי דקות.
שתפו עם חבריכם את הסרטון כדי שבכל העולם יכירו את הסיפור האמיתי.

WATCH AND SHARE this important video, which outlines the clear and obvious difference between a moral democracy defending itself, and a murderous terrorist organization.
Riproduci video1:54
32.4942.83284.306 condivisioniMi piaceMi piace ·  · Condividi

Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו
22 luglio
WATCH AND SHARE: Prime Minister Benjamin Netanyahu presents to UN Secretary General Ban Ki-moon rockets and operation methods of Hamas terrorists.

ראש הממשלה בנימין נתניהו הציג היום למזכ"ל האו"ם באן קי מון בפתח פגישתם שרידי רקטות ששוגרו מר... Altro...
Riproduci video2:11
18.1251.88010.018 condivisioniMi piaceMi piace ·  · Condividi

Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו
21 luglio
Prime Minister Benjamin Netanyahu interview for Sky News Arabic
צפו ושתפו - WATCH AND SHARE

ראש הממשלה בנימין נתניהו התראיין היום לרשת סקיי בערבית, לרשת פוקס, ולחדשות הלילה של NBC.

במהלך הריאיון לרשת סקיי בערבית אמר ראש הממשלה: ''"חמאס הוא האויב של הפלסטינים. הוא לוקח את הכסף שמיועד לתושבי עזה ובמקום... Altro...
Riproduci video0:44
20.3421.7769.472 condivisioniMi piaceMi piace ·  · Condividi

Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו
21 luglio
ביקור רעיית ראש הממשלה הגברת שרה נתניהו בביה''ח ברזילי באשקלון (3 foto)
רעיית ראש הממשלה הגברת שרה נתניהו ביקרה היום את פצועי צה"ל המאושפזים בבית החולים "ברזילי" באשקלון.
צפו בביקור - http://youtu.be/JsAuvwZHPhw

מנהל בית החולים ד"ר חזי לוי והסגל הרפואי עדכנו את הגברת נתניהו במצבם של הפצועים ובטיפול שהם מקבלי... Altro...
‎צפו בביקור: http://youtu.be/JsAuvwZHPhw

צילום: חיים צח, לע''מ‎
‎צפו בביקור: http://youtu.be/JsAuvwZHPhw
צילום: חיים צח, לע''מ‎
‎רעיית ראש הממשלה הגברת שרה נתניהו ביקרה היום את פצועי צה"ל המאושפזים בבית החולים "ברזילי" באשקלון. http://youtu.be/JsAuvwZHPhw

מנהל בית החולים ד"ר חזי לוי והסגל הרפואי עדכנו את הגברת נתניהו במצבם של הפצועים ובטיפול שהם מקבלים.

הגברת נתניהו נפגשה גם אחיות ביה"ח ברזילי מלכה דוידוביץ' ונירה טטרו אשר שני בניהן הגיעו כפצועים לקבלת טיפול בביה"ח.

הגברת נתניהו סיפרה לחיילים הפצועים ולבני משפחותיהם שכל עם ישראל גאה בעוז הרוח שלהם ואמרה: "מערכה צבאית היא דבר מורכב ויש בה רגעים קשים מאוד. אני שולחת מכאן את תנחומינו להורים, לילדים, לבנות הזוג ולמשפחות של חיילי צה"ל שנלחמו בגבורה בקרב על הגנת מדינת ישראל. אני מבקשת גם לשלוח ברכת רפואה שלמה לכל החיילים הפצועים, שאת חלקם פגשתי כאן. המסירות של חיילי צה"ל וחוסנם של אזרחי ישראל ראויים לכל הערכה".‎
12.843620321 condivisioniMi piaceMi piace ·  · Condividi

Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו
21 luglio
SHARE THIS: Hamas hides rockets and ammunition in hospitals throughout Gaza, while preventing Gaza residents from reaching the field hospital Israel has opened in order to help them.
Foto: SHARE THIS: Hamas hides rockets and ammunition in hospitals throughout Gaza, while preventing Gaza residents from reaching the field hospital Israel has opened in order to help them.
6.15276914.442 condivisioniMi piaceMi piace ·  · Condividi

Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו
21 luglio
ראש הממשלה בנימין נתניהו בביקור באוגדת עוצבת הפלדה בדרום: "אנחנו נערכים כאן להמשך. יש לנו תכנית סדורה ואנו ערוכים לעשות כל מה שצריך ברצועת עזה ומעליה, כדי להגן על מדינת ישראל.

אני מתרשם עמוקות מעוז רוחם של החיילים במיוחד אל מול נפילת חבריהם והנכונות מיד לרוץ לפרץ ולקחת את מקומם. זו תעודת כבוד למדינת ישראל ואנו גאים בכם."
Riproduci video1:13
18.3081.4622.272 condivisioniMi piaceMi piace ·  · Condividi

Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו
21 luglio
ראש הממשלה בנימין נתניהו ביקר בצהריים באוגדת עוצבת הפלדה בדרום וקיים ישיבה ביטחונית עם שר הביטחון משה יעלון, הרמטכ״ל בני גנץ, ומפקד פיקוד הדרום סמי תורג׳מן.

ראש הממשלה נתניהו: ״צה״ל מתקדם בשטח בהתאם לתכניות, והמבצע ילך ויתרחב עד שיושג היע... Altro...
Visualizza traduzione
Foto: ‎ראש הממשלה בנימין נתניהו ביקר בצהריים באוגדת עוצבת הפלדה בדרום וקיים ישיבה ביטחונית עם שר הביטחון משה יעלון, הרמטכ״ל בני גנץ, ומפקד פיקוד הדרום סמי תורג׳מן.

ראש הממשלה נתניהו: ״צה״ל מתקדם בשטח בהתאם לתכניות, והמבצע ילך ויתרחב עד שיושג היעד - השבת השקט לאזרחי ישראל לתקופה ממושכת.
ההישגים בלחימה בשטח מובהקים. אני מתרשם מהפעולה לפגיעה במנהרות, היא משיגה תוצאות מעבר למה שציפינו. בשם עם ישראל אני מוסר לכל החיילים בשטח שאנחנו גאים בעוז רוחם ומתפללים לשלומם. מערכה צבאית היא דבר מורכב ויש בה רגעים קשים. אני בטוח שיחד בכוחות משותפים נגיע אל היעד״.‎
27.2142.4891.634 condivisioniMi piaceMi piace ·  · Condividi

‎Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו‎ ha condiviso un link.
20 luglio
לב האומה כולה עם משפחות הנופלים. אנו כואבים את כאבכם, אנחנו מרכינים ראש בפני בנינו שנפלו כדי שנוכל להמשיך לחיות כאן.

אני מבקש לומר לכם שאין מלחמה צודקת מזאת שבניכם, בנינו, נפלו בה בגבורה. אנחנו נשלים את המשימה שבה הם החלו, אנחנו נחזיר את השקט והביטחון לדרום, למרכז ולכל חלקי הארץ.
Visualizza traduzione

www.youtube.com
צילום: לע"מ, איתי בית און סאונד: לע"מ, איתמר...
19.4551.311869 condivisioniMi piaceMi piace ·  · Condividi

Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו
20 luglio
WATCH AND SHARE: Prime Minister Benjamin Netanyahu granted today an interview to BBC Arabic TV and sent a personal appeal to the residents of Gaza.
Riproduci video0:20
14.9072.22111.234 condivisioniMi piaceMi piace ·  · Condividi

Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו
20 luglio
Prime Minister Benjamin Netanyahu spoke yesterday with UN Secretary General Ban Ki-moon and asked him to publish photographs showing the munitions that were hidden in a UN school in Gaza and which were discovered yesterday. The Prime Minister added that Hamas conceals ammunition in schools and fires it at schools in Israel.

Prime Minister Netanyahu noted that there is no symmetry between a murderous terrorist organization and a moral and democratic state that is under attack by missiles and tunnels.
Prime Minister Netanyahu said that Israel regrets any inadvertent strike on Palestinian civilians, whereas Hamas intentionally fires at millions of Israeli civilians.
6.4588051.652 condivisioniMi piaceMi piace ·  · Condividi

Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו
18 luglio
This is the tenth day that Israel's cities have been under terrorist attack. The IDF is operating against Hamas and the other terrorist organizations in the Gaza Strip from the sea and air, and now on land as well.

Last night, our forces commenced a ground operation in order to strike at the terrorist tunnels that run from the Gaza Strip into Israeli territory. I remind you that it was through s... Altro...
8.1971.5262.167 condivisioniMi piaceMi piace ·  · Condividi

Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו
18 luglio
זה היום העשירי שישראל נתונה למתקפת טרור על עריה ואזרחיה. צה"ל פועל נגד החמאס וארגוני הטרור ברצועת עזה בים, באוויר, ועכשיו גם ביבשה.

אמש כוחותינו התחילו בפעולה קרקעית כדי לפגוע במנהרות טרור שחודרות מרצועת עזה לשטחה של ישראל. אני מזכיר לכם שבמנהרת טרור כזאת, חדרו אתמול לפנות בוקר מחבלי חמאס לאזורנו במטרה לבצע פיגוע המוני נגד אזרחי ישראל. צה"ל סיכל, גם הפעם, את פעולת הטרור הזאת בהצלחה.

מאחר שאין ... Altro...
Visualizza traduzione
21.8412.050938 condivisioniMi piaceMi piace ·  · Condividi

Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו
17 luglio
Prime Minister Benjamin Netanyahu and Defense Minister Moshe Yaalon instructed this evening the IDF to commence ground action to strike at the terrorist tunnels from the Gaza Strip into Israeli territory.

Hamas terrorists used such a tunnel to infiltrate into Israel this morning in order to perpetrate a large-scale attack against Israeli citizens. The IDF successfully thwarted this terrorist acti... Altro...

Post popolari in questo blog

Egyptian priest claims church attack was Muslim Brotherhood ‘revenge’

Stalling Suspended sentences Tizi ouzou Tunisia

prima preghiera poi orgia