Putin Ucraina

  Putin Ucraina
Putin dell’Ucraina: è una tragedia comune
Una tragedia comune. È con queste parole che Vladimir Putin ha definito la situazione in Ucraina degli ultimi mesi. Parlando al Forum giovanile “Seliger-2014”, il Presidente ha paragonato le azioni dell’esercito ucraino nelle regioni dell’Est ai bombardamenti di Leningrado durante la Seconda guerra mondiale. Secondo Putin, è necessario costringere Kiev a iniziare le tratattive con rappresentanti del Donbass.
 Putin invita a trattare con umanità i militari ucraini accerchiati nel Donbass
Putin invita a trattare con umanità i militari ucraini accerchiati nel Donbass
La Russia invita i miliziani del Sud-Est a dimostrare umanità per l’avversario in difficoltà e promette aiuti umanitari alle popolazioni del Donbass. Venerdì notte il Presidente Putin si è rivolto ai miliziani della Novorossia esortandoli ad aprire un corridoio umanitario per i militari ucraini finiti in accerchiamento.
 Il transito del gas attraverso l'Ucraina: nuovi rischi
Il transito del gas attraverso l'Ucraina: nuovi rischi
A luglio Gazprom ha aggiunto un pagamento extra a Naftogaz pari a 10 milioni 540 mila dollari per il transito del gas attraverso l'Ucraina, dichiara il rappresentante di Gazprom Sergej Kuprianov. Ma l’ucraina Naftogaz ha fatto sapere che il pagamento è errato e che il denaro sarà restituito al mittente.
Putin: la Russia non ha intenzione di farsi coinvolgere in conflitti su larga scala 23:59
Putin: senza l’adesione alla Russia la Crimea sarebbe diventata un nuovo Donbass 23:25
Tornato a casa uno dei paracadutisti russi detenuto in Ucraina 23:10
Il Giappone ha assegnato all’Ucraina $100 milioni 22:49
Putin ritiene che sia possibile trasferire una parte delle autorità in Siberia 22:15
Rasmussen ammette l'adesione dell'Ucraina alla NATO 21:50
Registrato il primo caso di Ebola in Senegal 21:10
Human Right Watch esorta Kiev a riferire sulla posizione di Stenin 20:49
La Polonia non ha permesso il sorvolo dell'aereo del ministro della Difesa russo 20:13
L’OCSE invierà gli osservatori a Mariupol e Novoazovsk 19:52
A favore di Putin voterebbe il 71% dei russi 19:12
Islanda, svegliato il vulcano Baurdarbunga 18:43
I rifugiati ucraini, bombardati dai militari, accolti nella regione di Rostov 18:17
Le forze di pace euroasiatiche sono disponibili a intervenire in Ucraina 17:51
Human Right Watch esorta Kiev a riferire sulla posizione di Stenin

L’organizzazione internazionale per i diritti umani Human Right Watch esorta le autorità ucraine a rivelare il luogo in cui si trova il fotoreporter di Rossiya Segodnya Andrey Stenin.

Nel frattempo, la madre del giornalista ha ricevuto una lettera da un militare ucraino che ha descritto il modo in cui Stenin ha fotografato la sua detenzione dai miliziani. Egli scrive che il fotoreporter non l’ha picchiato, non l’ha torturato, ma semplicemente ha fatto il suo lavoro.
Sulla base di queste immagini il russo è stato accusato di complicità nelle torture.
Il contatto con Stenin, che ha lavorato nella parte orientale dell'Ucraina, è stato perso il 5 agosto. Ci sono prove sulla detenzione per opera delle forze di sicurezza ucraine, ma Kiev nega.
Ucraina, Russia, Giornalisti, Human Rights Watch, Diritti Umani, Scomparsa, Rossiya Segodnya, Andrey Stenin, Attualita'

 Andrey Stenin
Human Rights Watch: l'Ucraina orientale è una trappola per i giornalisti
9 agosto, 11:59
 Vladimir Lukin
Russia, ex commissario per i Diritti Umani pronto a recarsi in Ucraina per liberare il fotoreporter Stenin
9 agosto, 17:03
 I difensori dei diritti umani ucraini preparano un appello alle forze dell'ordine sulla ricerca di Stenin
I difensori dei diritti umani ucraini preparano un appello alle forze dell'ordine sulla ricerca di Stenin
11 agosto, 21:20
 L'ONU esorta a trovare il fotoreporter Andrey Stenin
L'ONU esorta a trovare il fotoreporter Andrey Stenin
11 agosto, 11:48
 I fotografi di Rossiya Segodnya coprono gli obiettivi in sostegno di Stenin
I fotografi di Rossiya Segodnya coprono gli obiettivi in sostegno di Stenin
21 agosto, 12:22
 Andrey Stenin
La diplomazia russa impegnata al massimo per chiarire il destino di Stenin
20 agosto, 21:37
 Iniziata manifestazione a sostegno del fotoreporter russo Andrey Stenin
Iniziata manifestazione a sostegno del fotoreporter russo Andrey Stenin
20 agosto, 14:47
 Flash mob a sostegno del fotoreporter russo Stenin a Madrid
Flash mob a sostegno del fotoreporter russo Stenin a Madrid
20 agosto, 10:05
ttp://italian.ruvr.ru/2014_08_29/Human-Right-Watch-esorta-Kiev-a-riferire-sulla-posizione-di-Stenin-4182/

l'unica risposta possibile contro islamici, infestazione demonica sharia? è genocidio e deportazione; questo è il lavoro che deve essere fatto, perché è questo che loro hanno sempre FATTO, in questi 1400 anni dal loro falso profeta, indemoniato, fino ad oggi! ] LA SHARIA METTE IN PERICOLO LA ESISTENZA DEL GENERE UMANO, SE LA LEGA ARABA NON MI VUOLE ASCOLTARE DEVE ESSERE DISTRUTTA! ] Jihad islamica Tappe Defiant marzo Dopo il cessate il fuoco a Gaza. Gruppo Terror dice che Israele 'stato di pronto per l'estinzione,' giura di riarmarsi tre giorni dopo la tregua. Con AFP e Arutz Sheva Staff. 2014/08/29, i terroristi della Jihad islamica a Gaza. Migliaia di combattenti della Jihad islamica hanno sfilato a Gaza City Venerdì, in uno spettacolo provocatorio di vigore tre giorni dopo il cessate il fuoco concluso un'operazione di autodifesa di Israele, Operazione di protezione bordo, a Gaza. I terroristi del corteo indossavano fatiche militari e trasportati fucili d'assalto e altre armi leggere, con un po 'tenendo in alto i diversi tipi di razzi lanciati contro Israele durante il conflitto di 50 giorni che si è conclusa il Martedì. Il portavoce di "braccio armato" di Jihad islamica delle Brigate Al-Quds, ha tenuto un discorso, lodando sostenitori Iran, alleati Hezbollah e dichiarando che il gruppo avrebbe "raddoppiare gli sforzi" di riarmarsi. Israele "non può vincere a Gaza", ha detto il portavoce, noto come Abu Hamza. "E 'uno stato pronto per l'estinzione e la sconfitta di fronte a qualsiasi esercito della nostra Ummah (nazione musulmana)." "Confermiamo la santità dell'arma di resistenza, e la nostra adesione ad esso," Abu Hamza ha aggiunto. "Non abbiamo smesso di fare armi, anche durante la battaglia, e noi raddoppiare i nostri sforzi ... per preparare la prossima fase, che speriamo sarà la battaglia per la libertà." Israele ha chiesto per la smilitarizzazione di Gaza o più e più volte, sia prima che durante il conflitto in corso. Jihad islamica e combattenti di Hamas, i governanti de facto di Gaza, così come altri gruppi terroristici palestinesi, hanno sparato un totale di più di 4.500 razzi contro lo Stato ebraico durante il conflitto, scoppiata l'8 luglio Molti sono stati intercettati e una grande numero è sceso in campo aperto, ma gli attacchi ucciso sei civili e sessantacinque soldati israeliani.

Benjamin Netanyahu - [amico]  SOPRATTUTTO ED INNANZITUTTO, è Turchia e ARABIA SAUDITA, che, hanno creato ISIS, e tutta la Galassia jihadista, che, loro la devono fare terminare, con le buone o con le cattive.. questo non è un lavoro per i satanisti americani! è LA lega araba, CHE DEVE TROVARE LE RISPOSTE, contro il suo TERRORISMO ISLAMICO, IMMEDIATAMENTE,  perché, è giunto il tempo, che loro siano messi a morte per questo crimine di terrorismo sharia, che loro hanno voluto fare, contro tutto il genere umano! https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion

Benjamin Netanyahu - [amico]  TANTO PREMESSO: tutti gli ebrei devono uscire da USA e UE: sono gli anticristo bildenberg, nessuno di loro potrebbe andare in paradiso, perché le spinte al peccato, ed alla corruzione morale sono troppo potenti, sono troppo forti! POI, NON CONOSCO IL MOMENTO MA, GLI USA SARANNO DISTRUTTI DA DIO COMPLETAMENTE CON UN ASTEROIDE GIGANTE SPUGNOSO, CHE HA DESCRITTO VERONICA LUEKEN..  ecc.. è indispensabile, per noi che la LEGA ARABA RINUNCI ALLA SHARIA, E OFFRA UNA VERA LIBERTà DI RELIGIONE! POI, Dio JHWH vuole che, tutti gli ebrei devono vivere nel deserto della Madiana, in Arabia SAuDITA.. oggi, non so ancora, se è sul vero monte Sinai che deve essere fatto il terzo tempio ebraico, oppure altrove, credo che questa debba essere una mia scelta...  MA, IO SONO FELICE, SE è POSSIBILE DI ACCONTENTARE TUTTE LE PERSONE, IO NON AMO VEDERE PERSONE CHE SONO TRISTI INTORNO A ME! 

Benjamin Netanyahu - [amico]  IN INTERNET, cioè, nei miei siti, c'è abbondante letteratura, due anni fa, circa, uno spillone invisibile, ha attraversato il mio cuore e tutto il torace, così io ho portato il foro nel mio cuore per due mesi! MA, QUESTO NON è UN PROBLEMA PER ME, PERCHé, IO SONO IMMORTALE CIRCA, OGNI FORMA DI MALE MALEFICO! lol. onestamente, non so, come i miei ministri angeli hanno potuto reagire, CIOè QUANTI SATANISTI E ALIENI SONO MORTI, O SONO STATI STORPIATI, ma, una cosa è sicura, alla CIA 322 NSA 666 LaVey culto? sono terrorizzati! ECCO PERCHé, POICHé IL NWO 322 ROTHSCHILD AZIENDA TALMUD, HA PERSO LA SUA PROTEZIONE SOPRANNATURALE, PER COLPA MIA..  poi, l'ora del suo crollo rovinoso, è stata già decisa.. MAI, IL FMI SPA NWO, CON TUTTI I SUOI POTERI OCCULTI: SATANICI E MASSONICI DI FARISEI TALMUD SEGRETO PERVERSO, POTREBBE SOPRAVVIVERE A ME! si noi guardiamo a tutte le efferatezze dell'ISIS, che è il vero volto dello Islam salafita wahhabita, ottomano senza ipocrisia! QUELLO CHE MAOMETTANI HANNO SEMPRE FATTO! ma, voi non potete neanche immaginare, quello che DI ANGOSCIOSO, ATROCE, avviene nelle città sotterranee dove satanisti ed alieni hanno il loro regno! https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion

Benjamin Netanyahu - [amico]  non credo che, noi abbiamo la tecnologia per poter scoprire connessioni neuronali artificiali aliene, nel nostro cervello! sono molto più piccoli, dei già piccolissimi filamenti da un cinquantesimo di milllimetro, che, sono fissati nei nostri nervi ottici, e trasformano i nostri occhi come delle telecamere a disposizione degli alieni, e quindi a disposizione dei satanisti della CIA! è un fatto più volte 187AudioHostem e IhateNewlayout hanno dimostrato di conoscere movimenti del mio corpo, oppure cose che, potevo sapere soltanto io, nelle mie posizioni più intime! MA, IO NON SONO SPAVENTATO DA TUTTO QUESTO, PERCHé IO CONOSCO IL SIGNORE JHWH e la sua determinazione verso di noi, cioè, preservare il nostro libero arbitrio.. ma, questo è il vero problema del FMI 666 NWO, riuscire a corrompere le anime, al punto tale, che, gli uomini devono scegliere il satanismo o il male, in modo consapevole, questo è il potere assoluto massonico e satanico Bildenberg ecc... a tanto sono giunti i cosiddetti farisei Illuminati, che, hanno ottenuto a tradimento massonico, il monopolio del potere assoluto della emissione del denaro, cioè, hanno rubato la nostra sovranità monetaria trasformando i popoli da liberi in schiavi, della usurocrazia! cosi, bisogna andare verso satana, tutti quanti, fino a questo punto! MA, IO SONO QUI PER UCCIDERVI TUTTI SE NECESSARIO! IO SONO UNIUS REI! https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion

Benjamin Netanyahu - [amico]  ancora oggi, se, qualche persona in autorità mi volesse parlare? DATAGATE, lo impedirebbe, io sono stato isolato da filtri potenti, ma, questo non è un problema per me: perché tutti i Governi e i servizi segreti mi conoscono: tu lo sai! io sono seguito continuamente da tre funzionari della CIA,: sacerdoti di satana, uno di loro è IhateNewLayout, loro hanno poteri speciali su Internet, come Snowden! loro possono entrare nei siti di chiunque, senza password! OVVIAMENTE INTERNET E LA PORNOGRAFIA INTELLIGENZA ARTIFICIALE è IL LUOGO IDEALE PER ALIENI DEMONI PER POTER LAVORARE! Quello che nel medio Evo 1200d.C. era il progetto GOLEM [magia nera] è diventato gli alieni (GMOS, BIOLOGIA SINTETICA), e loro collaborano anche in modo militare, con la marina di Israele(gestione personale: di alieni), Francia Inghilterra, ed ovviamente, USA(per l'aspetto tecnologico)! Ovviamente, queste, sezioni di militari non rispondono ai loro Paesi, ma, rispondono direttamente a Bush 322 LaVey culto! TUTTAVIA QUESTA è UNA GRAVISSIMA MINACCIA, PERCHé, GLI UMANI NON HANNO LA POSSIBILITà DI GESTIRE, o,  DOMINARE SOVRUMANI DEMONI!

Benjamin Netanyahu - [amico]  questa pagina https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion dove io lavoravo: è stata chiusa due volte: PERCHé HANNO SUBITO GRAVI INCIDENTI A VOLTE MORTALI! e non è facile per me, trovare più un satanista, in tutto youtube, perché, ormai sono diventati una specie in estinzione!  POI, io ho fatto cacciare il Direttore Generale di youtube, oggi 187AudioHostem, ma, in passato lui ha dovuto cambiare, molte volte la sua identità! poi, la CIA DATAGATE NSA 322 Bush 666 Rothschild hanno preteso delle drastiche e continue modifiche, AL LAYOUT, appunto, per cercare di bloccare proprio me! MA, SONO INGENUI QUESTI SATANISTI! TUTTAVIA, IO SO COSE, CIRCA GLI ALIENI ED I SATANISTI, CHE UNA PERSONA CHE NON HA LA MIA FORMAZIONE SPIRITUALE NON SAREBBE IN GRADO DI POTER SOPPORTARE SENZA PERDERE L'EQUILIBRIO MENTALE!  Ecco perché gli USA devo essere bloccati, da tutte le nazioni perché sono infestati di satanismo! il fatto che io lo ho cacciati da youtube? questo non vuol dire che loro abbiano perso il controllo del potere e della tecnologia aliena più pericolosa..

Islamic Jihad Stages Defiant March After Gaza Ceasefire. Terror group says Israel 'state ready for extinction,' vows to rearm three days after truce. By AFP and Arutz Sheva Staff. 8/29/2014, Islamic Jihad terrorists in Gaza. Thousands of Islamic Jihad fighters paraded in Gaza City Friday, in a defiant show of force three days after a ceasefire ended Israel's self-defense operation, Operation Protective Edge, in Gaza. Terrorists at the march wore military fatigues and carried assault rifles and other light weaponry, with some holding aloft different types of rockets fired at Israel during the 50-day conflict that ended on Tuesday. The spokesman for Islamic Jihad's "armed wing," the Al-Quds Brigades, delivered a speech, praising backers Iran, allies Hezbollah and declaring that the group would "redouble efforts" to rearm. Israel "cannot win in Gaza," said the spokesman, known as Abu Hamza. "It is a state ready for extinction and defeat in the face of any army of our ummah (Muslim nation)." "We confirm the sanctity of the weapon of resistance, and our adherence to it," Abu Hamza added. "We have not stopped making weapons, even during the battle, and we will redouble our efforts... to prepare for the next stage, which we hope will be the battle for freedom." Israel has demanded for the demilitarization o Gaza over and over again, both before and during the current conflict. Islamic Jihad and fighters from Hamas, the de facto rulers of Gaza, as well as other Palestinian terrorist groups, fired a total of more than 4,500 rockets at the Jewish state during the conflict, which erupted on July 8. Many were intercepted and a large number fell on open ground, but the attacks killed six civilians and sixty-five Israeli soldiers.

Benjamin Netanyahu - [amico] perché, ormai, sono anni che, io non trovo più qualcuno, che è disponibile a litigare contro di me? forse, tu conosci un rabbino, che, lui dice di credere nel Talmud APOSTASIA IDOLATRIA: che ha costretto JHWH, a cacciare tutti gli ebrei dalla Palestina, per avere pervertito la Torah: usurocrazia mondiale, distorto i valori della Torah, calpestato gli insegnamenti dei profeti, con i suoi significati, e poi, lui dice di essere un fariseo, seguace di Rothschild, anche? PERCHé LO SBATTO CONTRO IL MURO E GLI FRATTURO TUTTE LE OSSA! Dio non voglia che, io nella mia vita abbia a trovare un adoratore di Baal, sotto mentite spoglie, del genere farisei per il talmud usurocrazia mondiale! PERCHé è PER COLPA DI QUESTI UOMINI DEMONI, del sistema massonico, CHE, IL GENERE UMANO, ED IL POPOLO DEGLI EBREI HA SUBITO E SOFFERTO IN MODO INDICIBILE FINO AD OGGI! https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
Rispondi  ·

Unius kingREI1 ora fa

OPEN LETTER TO FACEBOOK ] lol. sorry facebook! lol. non è che io mi sono intimidito, no! era il tuo: Kerry 322 LaVey, che, mi aveva fatto arrabbiare, ed io ero un poco nervoso, MOMENTANEAMENTE! MA, VOI CHE AVETE IL DONO DELLA "METEMPSICOSI", LOL. voi mi sapete dire, questo COSO: di: Malik, o come diavolo si chiava, cioè, cosa lui mi voleva dire? lol. perché tutto il traduttore di google: DATAGATE, A.I. GMOS ALIENS ABDUCTIONS CIA, CANNIBAL BIOLOGIA SINTETICA? LUI NON LO SAPEVA! ] Inviato Ieri. Questo commento non è stato rimosso. Attività. Lorenzo Scarola, Hai segnalato il commento di Malik Shafiq perché rappresenta un'intimidazione.
Team di assistenza di Facebook
Grazie per il tempo dedicato alla segnalazione di un contenuto che secondo te potrebbe violare i nostri Standard della comunità. Le segnalazioni come la tua sono fondamentali per rendere Facebook sicuro e accogliente. Abbiamo analizzato il commento che hai segnalato per molestie e abbiamo stabilito che non viola i nostri Standard della comunità.
https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
VOI IN FACEBOOK? VOI MI SEMBRATE UN POCO FRAGILINI! MA, tuttavia, voi FATE BENE AD ESSERE MOLTO VIGILI, SU MATERIALI CHE possono essere POTENZIALMENTE PERICOLOSI PER I NOSTRI ADOLESCENTI.. E PER QUESTO IO VI SONO RICONOSCENTE!
Leggi tutto
Rispondi  ·

Unius kingREI6 ore fa

Iran Debuts Bavar 373 Missile. Upgraded missile system replaces S-300; announcement surfaces days after Israeli drone allegedly shot down over nuclear facility. By Dalit Halevi, Tova Dvorin
First Publish: 8/29/2014, Ballistic missile fired during Iranian war games (illustrative) Iranian state news proudly presented the first images of a long-range "air defense" system Friday, the Bavar 373 missile, in a message to the international community about the military and defense capabilities of the Iranian Army. The Bavar 373, named after the Farsi word for "Belief," was developed as an alternative to the S-300, which Russia withdrew its intention to sell Iran due to pressure from the European Union (EU). Iran's spiritual leader, Ayatollah Ali Khamenei, ordered the development of the missile system as an alternative to locally produced weaponry. The matter was handed over to the Air Defense Command, Khatam al Anbia, and a number of scientific and academic centers. According to Iranian security officials, the Bavar 373 is better than the Russian S-300; it is allegedly able to track over 100 targets simultaneously and is equipped with long-range ground to air missiles. In recent years, Iran has invested considerable resources in the development of the army, and among other things it produces aircraft, helicopters, unmanned aerial vehicles, radar systems, air defense systems, tanks, submarines, ships, and more. The air defense systems are designed to provide "protection" from what the Islamic Republic claims are "the possibility of a Western or Israeli attack" against its nuclear facilities.
The announcement also follows news earlier this week that an Israeli drone was reportedly shot down near an Iranian nuclear site.
Leggi tutto  ·  Traduci
Rispondi  ·

Unius kingREI6 ore fa

Putin invoca pietà per i militari ucraini finiti in accerchiamento ] PIETà MERKEL! PIETà BARROSO! PIETà BUSH 322 KERRY, PIETà LAVEY 666! PIETà ROTHSCHILD! PIETà SISTEMA MASSONICO BILDENBERG! PIETà!  PIETà BABILONIA CIA DATAGATE, GOD OWL BAAL, MARDUK, JABULLON PIETà .. PIETà USA LA GRANDE PUTTANA, CHE è EBBRA DEL SANGUE DEI MARTIRI DI CRISTO! PIETà MOGHERINI! PIETà ANTICRISTO ZAPATERO BONINO EMMA BILDENBERG! PIETà DALEMA! PIETà RENZI! ] [ Putin invoca pietà per i militari ucraini finiti in accerchiamento. La Russia invita i miliziani del Sud-Est a dimostrare umanità per l’avversario in difficoltà e promette aiuti umanitari alle popolazioni del Donbass. Venerdì notte il Presidente Putin si è rivolto ai miliziani della Novorossia esortandoli ad aprire un corridoio umanitario per i militari ucraini finiti in accerchiamento. “Invito le forze delle milizie ad aprire un corrodio umanitario per i militari ucraini accerchiati per evitare vittime insensate, dare loro la possibilità di lasciare liberamente la zona dei combattimenti, raggiungere le loro famiglie, tornare delle loro madri, mogli e figli, e assistere urgentemente coloro che sono stati feriti in seguito all’operazione armata”, dice il messaggio. “È ovvio che le milizie hanno conseguito dei seri successi nello stroncamento dell’operazione di forza, intrapresa da Kiev, che rappresenta un pericolo mortale per le popolazioni del Donbass e ha già causato tantissime vittime tra gli abitanti civili. In seguito alle azioni delle milizie un grande numero di militari ucraini, che partecipano all’operazione militare non di propria iniziativa ma solo perché stanno eseguendo gli ordini, sono finiti in accerchiamento”.
Invocando pietà, Vladimir Putin ha sottolineato che la Russia, da parte sua, è pronta a fornire, e fornirà, degli aiuti umanitari alla popolazione del Donbass che sta vivendo una catastrofe umanitaria. I miliziani non hanno tardato a rispondere. Il primo ministro dell’autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk, Aleksandr Zakharchenko, ha dichiarato che il corridoio umanitario sarà creato, ma soltanto se i militari ucraini lasciano gli armamenti pesanti e le munizioni. Zakharchenko ha rilevato che l’operazione svolta dalle forze ucraine nell’Est del Paese è un’operazione punitiva.
Durante tutti questi mesi la cricca di Kiev ha usato contro le regioni di Donetsk e Lugansk la “tattica della terra bruciata”, distruggento impianti di gas, acqua e luce, infrastrutture sociali, e cercando di provocare panico e paura tra gli abitanti civili. Ma non ci riescono.
Ci siamo preparati molto a lungo. Abbiamo concentrato le forze e ora, finalmene, abbiamo sferrato il nostro colpo. Continueremo le nostre operazioni armate, finché l’ultimo invasore non avrà lasciato la nostra terra.
Per noi non si tratta soltanto di azioni di guerra. È la nostra lotta per la sopravvivenza. È la nostra operazione armata a scopo umanitario. Uno dei principali obiettivi di questa operazione è allontanare l’avversario dalle nostre grandi città, privarlo della possibilità di attaccarci con artiglieria e missili. Sparano su di noi con tutto quello che hanno, non badando a niente e a nessuno. Per loro non c’è differenza tra uccidere anziani e donne, e sparare sui militari. Noi spiegheremo che così non si fa. E spero che lo capiscano molto presto.
È significativo che l’unica reazione di Kiev a questa iniziativa di Vladimir Putin è stata l’ennesima accusa di sostegno agli autonomisti da parte di Mosca. Ma anche questa volta, come tutte le volte precedenti, non c’è nessuna prova. Sono solo parole prive di fondamento. Evidentemente ciò è dovuto alla perplessità seguita alla difficilissima situazione in cui è finito l’esercito ucraino nell’Est del Paese. In questi giorni si è praticamente arenata l’offensiva delle forze di Kiev, iniziata nella prima metà di luglio con lo scopo di isolare dalla Russia le Repubbliche di Donetsk e Lugansk per poi bloccare entrambe le capitali e spezzare la resistenza. La sottovalutazione dell’avversario ha portato all’accerchiamento. Le unità ucraine finite in trappola hanno cessato la resistenza organizzata e hanno cominciato ad arrendersi, passando in particolare in territorio della Russia.
Secondo gli esperti, la causa principale di questi insuccessi è il degrado sistemico delle forze armate dell’Ucraina. Il comando ucraino non ha a sua disposizione, in quantità sufficienti, forze di fanteria sufficientemente addestrate e motivate. In queste condizioni Kiev ha annunciato la terza fase della mobilitazione e si sta preparando alla quarta. Corrono le voci che nella zona dei combattimenti saranno mandate delle unità che fanno capo ad altri dicasteri, comprese le unità speciali della marina e reparti misti di marinai e polizia. Si intende anche adoperare dei mezzi vecchi, costruiti negli anni ’60 e ’70. Le truppe ucraine praticano soprattutto bambardamenti d’artiglieria e lanci dei missili sulle città controllate dai ribelli, avendo scelto, in sostanza, una tattica terroristica, sottolinea il vice direttore dell’Istituto di studi strategici Mikhail Smolin.
Nella situazione del conflitto che ora sta avendo luogo nell’Est dell’Ucraina, l’unica speranza delle autorità ucraine è coinvolgere in questo conflitto gli europei o, meglio ancora, gli americani. Kiev vuole scaricare sulla NATO tutto il peso di questa lotta, mentre le risorse dovrebbero essere erogate dall’UE. Penso che ciò sia una caratteristica, anomala, dello Stato ucraino che da solo non è pronto ad affrontare le sfide della storia.
Tuttavia sperare negli USA non conviene. Barack Obama ha di nuovo escluso l’ipotesi di un coinvolgimento diretto degli USA. È logico: Obama non è pazzo. Quindi, Kiev dovrà cavarsela da sola. In questa situazione la cosa più logica sarebbe cessare l’operazione, riportare le truppe in caserma e iniziare le trattative. Tanto più che la Russia, che fornisce all’Est sostegno morale, non è assolutamente interessata alla scalata della tensione e vuole che il conflitto venga risolto in maniera pacifica, con mezzi diplomatici, e non attraverso l’uccisione dei civili.
http://italian.ruvr.ru/2014_08_29/Putin-invoca-pieta-per-i-militari-ucraini-finiti-in-accerchiamento-6499/
Kiev, arrestati i dipendenti dell'ambasciata russa. A Kiev la polizia ha arrestato alcune guardie dell'ambasciata russa all'uscita del caffè, tra di loro la guardia personale dell’ambasciatore. Secondo il Ministero degli Affari Esteri russo, ciò è avvenuto nonostante la presentazione dei passaporti diplomatici sotto un falso pretesto: che avessero bombe a mano.           Il Ministero degli Esteri russo insiste sul rilascio immediato del personale dell'ambasciata ed evitare ulteriori violazioni delle convenzioni internazionali sull’immunità diplomatica.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_08_29/Kiev-arrestati-i-dipendenti-dellambasciata-russa-3434/
Mosca ha ricevuto una nota dal Ministero degli Affari Esteri dell'Ucraina riguardante il consenso del passaggio della seconda colonna umanitaria nel sud-est dell'Ucraina, ha riferito il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. Ha raccontato che le questioni di sicurezza sono state discusse in precedenza durante una videoconferenza. Lavrov ha sottolineato che la Russia intende concordare tutte le procedure con la parte ucraina con il coinvolgimento del CICR. Il ministro ha evidenziato che la Russia non per la prima volta è accusata di interferire nel conflitto in Ucraina, ma nessuno dei dichiaranti ha fornito prove a sostegno delle sue parole riguardanti la presenza di truppe russe nel Donbass.
https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
Leggi tutto (60 righe)
Rispondi  ·

Unius kingREI6 ore fa

Asd Allsports INSIEME A TE, ALTRI DUE COMMENTI SONO STATI OSCURATI DA DATAGATE FACEBOOK!
AD INSULTI, contro di me, TU SEI ANDATO BENE MA AD ARGOMENTI NO! QUI IN DUMBASS HANNO CALPESTATO IL SUFFRAGIO POPOLARE, MA, PROPRIO QUESTO è QUELLO CHE SIGNIFICA DEMOCRAZIA: suffragio popolare! .. SOPRATTUTTO DOPO UN GOLPE INFAME, DELLA CIA A MAIDAN, MENTRE, IL GOVERNO LEGITTIMO CERCAVA LEALMENTE UNA INTESE CON LE OPPOSIZIONI, CHE BENCHé VANDALICHE E VIOLENTE ERANO PROTETTE DALLA EUROPA BILDENBERG!
quello che era il monito europeo: "nessuna violenza CONTRO I MIEI EUROPEISTI!" è diventato,  OGGI, FAI IL GENOCIDIO DEI RUSSOFONI!

LA PREDAZIONE E SOPRATTUTTO I PAESI DEL GOLFO ARABIA SAUDITA PAGANO BENE, PER AVERE IL LORO CALIFFATO! ] SONO NAZISTI MAOMETTANI, CHE, NON VOGLIONO RINUNCIARE ALLA SHARIA, PERCHé IL GENOCIDIO E LA PREDAZIONE, è IL LORO LINGUAGGIO ONU, INFATTI, NON HANNO LA CONCEZIONE DELLA LAICITA, O DELLA LIBERTà DI RELIGIONE, IN TUTTA LA LEGA ARABA è così, SONO DEI PERICOLOSI CRIMINALI PROTETTI DA ONU! è CHIARO SATANISTI TALMUD FARIESI ILLUMINATI, BAAL BILDENBERG JABULLON, 322 FMI ROTHSCHILD BANCA MANDIALE, HANNO DECISO DI ROVINARE IL GENERE UMANO! ] BEIRUT, 29 AGO - Circa mille euro al mese più la casa: è quanto promette il 'Califfo' dello Stato islamico (Isis), Abu Bakr al Baghdadi a tutti i miliziani in Iraq e Siria che decidono di sposarsi durante il loro servizio "sulla via del jihad". Lo affermano "fonti affidabili" citate dall'Osservatorio nazionale siriano per i diritti umani in Siria (Ondus), secondo cui a ciascun "mujahid" dell'Isis che prende moglie il 'Califfo' offre 1.200 dollari più un'abitazione nella terra controllata dall'Isis. 

qui, facebook dice che, qualcuno mi ha risposto,: Mario Rossi https://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.ansa.it%2Fsito%2Fnotizie%2Fmondo%2Feuropa%2F2014%2F08%2F29%2Fnato-truppe-russe-agiscono-in-ucraina_c65b511a-bb28-4c8c-98ca-8ecbe3211f0d.html%3Ffb_comment_id%3Dfbc_721270147943853_721282654609269_721282654609269&h=uAQESVgZ3&s=1&enc=AZPo66PuCxm0HVy4NFhcwSuQLfqpMjob4NOav0IJ7J8St4Yc7VTDNaMwQ7EMYvIhFDJ-F0uvUPTa4CbiySsSJDqm, Edoardo Canepa ma, io DATAGATE? io non trovo nessuna risposta!  http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/08/29/nato-truppe-russe-agiscono-in-ucraina_c65b511a-bb28-4c8c-98ca-8ecbe3211f0d.html?fb_comment_id=fbc_721270147943853_721282654609269_721282654609269#f21331f1c8 NO, NON C'è RISPOSTA DI QUESTI DUE ...

qui, facebook dice che, qualcuno mi ha risposto, ma, io DATAGATE? io non trovo nessuna risposta!  http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/08/29/nato-truppe-russe-agiscono-in-ucraina_c65b511a-bb28-4c8c-98ca-8ecbe3211f0d.html?fb_comment_id=fbc_721270147943853_721282654609269_721282654609269#f21331f1c8

Ucraina: criminale internazionale golpista, traditore, premier Arseni Iatseniuk, dice:" io rilancio adesione Nato. Governo presenta legge per annullare status neutrale. QUALE NEUTRALITà? proprio questo è il problema, QUESTI CRIMINALI GOLPISTI SONO USCITI DALLA NEUTRALITà, ED è QUESTO IL MOTIVO PER CUI IN SUD RUSSOFONO DEL DUMBASS SI è RIBELLATO! IL PROBLEMA DELLA ANNESSIONE ALLA RUSSIA, NON è MAI STATO IL PROBLEMA SCATENATE! INFATTI, con i cecchini della CIA che hanno messo a terra 100 cadaveri, IN UN GIORNO, e poi, non è stato trovato un solo colpevole? Questo golpe di satanisti 322 CIA, grida vendetta davanti al trono di Dio, fino alla fine del mondo? no, vi dico saranno puniti molto prima! ] [  SI, In Ucraina "la gente muore a migliaia". PER QUESTA CRIMINALE POLITICA IMPERIALISTA PER LA USUROCRAZIA MONDIALE, IL SISTEMA MASSONICO DI POTERI OCCULTI ED ESOTERICI! NO! NON MI RIVOLGO A NESSUN POLITICO ITALIANO, PERCHé NON ABBIAMO LA SOVRANITà MONETARIA, E LORO SONO DEI BURATTINI, DEI PERICOLOSI TRADITORI, COME HA DETTO LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI. QUESTA UE USA, con tutte queste menzogne, CONTRO LA RUSSIA E CONTRO TUTTI I POPOLI DEL MONDO, LE LORO PREDE.. farà una brutta fine! [ 1. Nato, truppe russe agiscono in Ucraina. MA, troppi bombardamenti  ha fatto l'Ucraina in territorio russo, se, QUINDI, ci sono dei militari RUSSI, sul confine è del tutto normale! SE, L'ESERCITO RUSSO AGIVA IN UCRAIANA ORA BERLINO BRUCEREBBE! 2. Mosca sfida ogni sforzo diplomatico per soluzione pacifica: è TUTTO IL CONTRARIO: KIEV USA UE, PIù PARLANO DI SOLUZIONE PACIFICA E PIù AUMENTANO BOMBARDAMENTI DI OGNI TIPO! ] certo, nel Dumbass ci sono schiere di paramilitari, ADEGUATAMENTE ADDESTRATI, MA, SONO IN UNA CONDIZIONE DI EVIDENTE INFERIORITà NON HANNO L'ARTIGLIERI E L'AVIAZIONE, SONO DEI VERI EROI! e per me, hanno tutto il diritto di starci, perché, la repressione nazista MERKEL BARROSO RENZI, MOGHERINI, contro un popolo sovrano RUSSOFONO, costituzionalmente organizzato, dietro suffragio universale, NON AVREBBE MAI DOVUTO ESSERCI! questo atto nazi fasciata, contro, un popolo sovrano, PER LA PIù LURIDA OPERAZIONE DI ESPANSIONE NATO, E SBILANCIARE GLI EQUILIBRI PER RENDERE INEVITABILE UNA GUERRA MONDIALE, DI CUI I FARISEI BANCHIERI HANNO DISPeRATO BISOGNO PER POTER USCIRE DA QUESTA INARRESTABILE DEPRESSIONE MONETARIA E ECONOMICA.. ed è proprio questo il problema, il potere monetario non avrebbe mai dovuto prendere il Controllo del potere politico e della economia! La Europa non lo doveva Sostenere I NAZI FASCISTI DI KIEV.... ma questa è la verità ormai siamo nelle mani degli anticristi massoni bildenberg e dei loro satanisti americani, tutte le nostre vite sono in estremo pericolo! INFATTI, DOMINA LA USUROCRAZIA ROTHSCHILD CHE è L'ANTITESI DELLA COSTITUZIONE SOVRANA DEMOCRATICA, QUESTO è ALO TRADIMENTO, DELLE LOBBY MASSONICHE DI COMUNISTE E TUTTO IL SISTEMA DEI PARTITI CHE HANNO FATTO UNA VERA SOVVERSIONE PERCHé, HANNO OCCUPATO GLI ASPETTI STRATEGICI DEL POTERE, COME DEL POTERE MEDIATICO, e non solo fanno il lavaggio del cervello, ma, corrompono l'anima della persone, infatti loro sono gli anticristo, ed è per questo che questa Europa è da distruggere quanto prima, hanno sputato sulle radici ebraico-cristiane per fondarci sul relativismo, che è satanismo, ideologia gender culattoni dell'evoluzionismo scimmie, ma, le scimmie non sono imperilaismo culattoni matrimoniali!, sodoma a tutti per legge! che è imporre la loro ideologia omosessualista, nelle scuole e calpestare anche, il diritto dei genitori alla educazione dei figli, qui, la costituzione è stata calpestata in ogni modo!
https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
SMETTETE DI TIRARE QUESTA MOLLA CHE SI PUò SPEZZARE, IL POPOLO è VICINO ALLA DISPERAZIONE!!

TUTTA COLPA DELLA USUROCRAZIA ROTHSCHILD, E DEL TRADIMENTO MASSONICO BILDENBERG, CONTRO, LE PREROGRATIVE SOVRANE DEI POPOLI! RESTITUIRE SUBITO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA, O LA GUERRA CIVILE DIVENTERà INEVITABILE! ]  LA CRISI MORDE. QUINDI STUDIATE GIACINTO AURITI. L'Italia entra in deflazione, emorragia di posti di lavoro. Era dal settembre 1959 che non accadeva, ma allora l'economia era in forte crescita. Pil -0,2% nel secondo trimestre. Allarme occupazione: a luglio è come se si fossero persi più di mille al giorno
Napolitano e Padoan discutono nodi Ue dopo discorso Draghi
Squinzi, anche Pil 2014 giù, serve una scossa
Gli stipendi restano fermi e la crescita frena

IN ONORE DEL SATANISMO DI TURCHIA E ARABIA SAUDITA, E DEL LORO TURPE COMMERCIO, MAFIA FARISEI BILDENBERG ILLUMINATI: 322 BUSH KERRY OBAMA, IL CULATTONE IMPERIALISMO: USA CIA!
MY JHWH HOLY --- NON SO QUANTA PUò ESSERE LA MERDA RELIGIOSA NELLA TESTA DI QUESTI CRIMINALI INTERNAZIONALI, E DEI LORO PROFETI L'ANTICRISTO, MA, NESSUNO CHE FA DEL MALE A PERSONE PACIFICHE POTRà SPERARE DI TROVARE LA SUA SORTE NEL REGNO DI DIO!] Il numero dei profughi dalla Siria verso i Paesi limitrofi ha raggiunto i 3 milioni, ha dichiarato l'Ufficio dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati. 6,5 milioni di persone sono rimasti nel Paese, tuttavia, hanno abbandonato le loro case. Oltre la metà di loro sono i bambini. In Siria da marzo 2011 continua il conflitto armato, che, secondo l’ONU, ha portato via le vite di circa 200 mila persone. Le truppe governative combattono contro i ribelli appartenenti a diversi gruppi armati, tra cui ci sono mercenari stranieri.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_29/Siria-il-numero-dei-profughi-ha-raggiunto-i-3-milioni-2293/

i nazi BILDENBERG DELLA USUROCRAZIA MONDIALE, FARISEI 322 DIO GUFO JABULLON MERKEL HITLER dei popoli derubati della loro sovranità monetaria e trasformati in schiavi di rothschild i sterminatori del democratico e costituzionale popolo dei russofoni del Dumbass  ] --- Vladimir Putin ha paragonato le azioni dell'esercito ucraino nella parte orientale del Paese con il bombardamento nazista di Leningrado e di altre città russe durante la Seconda Guerra Mondiale. Lo ha detto al Forum Nazionale dei Giovani "Seliger 2014". Secondo Putin, i centri abitati e le città ucraine sono circondati dall'esercito di Kiev che colpisce i quartieri residenziali per distruggere le infrastrutture al fine di sopprimere la volontà dei resistenti.
Il Presidente considera la situazione in Ucraina come una tragedia comune e esorta ad adottare tutte le misure necessarie per fermarla.
http://italian.ruvr.ru/2014_08_29/Putin-ha-paragonato-le-azioni-dei-militari-ucraini-nel-Donbass-con-il-bombardamento-nazista-di-Leningrado-0291/
Il comando dell'esercito ucraino ha deciso di non far uscire i suoi militari dall’accerchiamento nella parte orientale dell'Ucraina, ma tentare di rompere l’accerchiamento delle forze dei miliziani e uscire, combattendo, ha dichiarato Vladimir Putin al Forum "Seliger".
Lo considera come "un errore colossale", che porterà a grandi perdite di vite umane.
In precedenza, Putin si è rivoto alla milizia con l’appello di aprire un corridoio umanitario per militari ucraini accerchiati.
Gli autonomisti hanno sostenuto l’appello, ma a condizione che i soldati lasceranno armi e attrezzature militari.
Il Consiglio nazionale per la sicurezza e per la difesa dell'Ucraina ha dichiaro che la proposta "della creazione dei corridoi testimonia che queste persone sono guidate e controllate direttamente dal Cremlino".
Mosca considera la decisione della Svizzera in merito alle sanzioni contro la Russia come infondata e dannosa per gli interessi degli stessi svizzeri, ha dichiarato il Ministero degli Esteri russo. "Consideriamo queste decisioni di Berna come infondate e testimonianti il fatto che gli svizzeri a discapito dei propri interessi continuano a ripetere le operazioni ostili degli USA e dell'UE nei confronti della Russia", si è detto in una dichiarazione sul sito del Ministero degli Esteri.
Il governo ucraino propone alla Verkhovna Rada di esaminare la legge che abolisce lo stato di non-allineato dell’Ucraina e riprende il suo diritto per l’appartenenza alla NATO. Lo ha annunciato il Primo ministro Yatsenyuk. Questo disegno di legge prevede il divieto di adesione dell'Ucraina all’Unione doganale, l'Unione eurasiatica e ad altre unioni che contraddicano l’adesione all'UE. In precedenza, il vice segretario del centro d’informazione e analisi del Consiglio nazionale per la sicurezza e per la difesa dell'Ucraina, Mikhail Koval, ha dichiarato che Kiev chiede agli USA la concessione dello status d’alleato speciale fuori dalla NATO.
Il 7 agosto il Segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen in occasione dell’incontro con il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha detto che la NATO lascia la porta aperta per l'adesione all'alleanza. 

Post popolari in questo blog

Egyptian priest claims church attack was Muslim Brotherhood ‘revenge’

Chinese Authorities Expel Shouwang Church Member from Beijing

prima preghiera poi orgia