RESPONSABILE ISLAMISMO sharia

RESPONSABILE ISLAMISMO sharia
PUTIN -- ANCHE TU, tu SEI RESPONSABILE DELL'ISLAMISMO sharia NAZISTA IN IRAN, QUINDI, TUTTI GLI ERRORI DEGLI AMERICANI USA, ANCHE TU LI HAI FATTI! i maomettani ummah califfato mondiale, vi hanno vinto in astuzia, ed ora cercheranno, di fare conquiste territoriali ai danni di tutti, in questa, guerra mondiale! come mai, voi abbiate potuto essere così stupidi, questa è vera follia! e poiché, tu non hai condannato la sharia nazi ONU? poi, il sangue dei SANTI VERI martiri cristiani è anche contro di te!

Mosca: crescerà la responsabilità della UE per la crisi in Ucraina. Senza il rinnovo del divieto alle forniture di materiale militare a Kiev, la responsabilità della UE per il bagno di sangue in Ucraina orientale crescerà. Lo hanno dichiarato al ministero degli Esteri russo.
Al dicastero della diplomazia russa hanno osservato che durante la recente riunione del Consiglio d'Europa a Bruxelles, i leader degli Stati membri della UE hanno concordato l'eliminazione del blocco alle esportazioni verso l'Ucraina di produzioni che possono essere utilizzate per la repressione all'interno dei suoi confini. E' stata permessa anche l'esportazione di tecnologia e attrezzature militari.
Il ministero degli Esteri russo ritiene che la decisione dell'Unione Europea di fornire attrezzature militari a Kiev sia segno di una politica dai doppi standard e non soddisfi le regole per il controllo di tali esportazioni.
http://italian.ruvr.ru/2014_08_02/Mosca-crescera-la-responsabilita-della-UE-per-la-crisi-in-Ucraina-8895/
La Procura Generale ucraina chiede di accelerare l'inchiesta sulla tragedia di Odessa
Foto d'archivio: Casa dei Sindacati, Odessa. Foto d'archivio: Casa dei Sindacati, Odessa
Il Procuratore Generale dell'Ucraina Vitaly Yarema ha invitato ad accelerare le indagini sui fatti di Odessa del 2 maggio, quando in un incendio nella Casa dei Sindacati rimasero uccise decine di persone e ci furono centinaia di feriti.
Il magistrato ha ricordato che a seguito dei risultati dell'inchiesta ufficiale si è deciso di sollevare dall'incarico o trasferire in un'altra regione il procuratore di Odessa così come quasi tutti i suoi sostituti e diversi funzionari.
Secondo i dati ufficiali, ad Odessa persero la vita 48 persone. Tuttavia il consigliere regionale di Odessa Vadim Savenko ha dichiarato che le autorità nascondono i veri dati: secondo le informazioni in suo possesso sarebbero rimaste uccise 116 persone.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_02/La-Procura-Generale-ucraina-chiede-di-accelerare-linchiesta-sulla-tragedia-di-Odessa-7044/


I resti delle vittime del Boeing malese verrano trasferiti a Kharkov 19:55
Ucraina orientale, bombardato uno dei quartieri di Donetsk 19:38
Senza luce, acqua, medicinali e cibo: Lugansk a rischio “catastrofe umanitaria” 19:11
OSCE: il lavoro della task force nei pressi del Boeing malese prosegue 18:37
Si aggrava il bilancio delle vittime della frana in India 18:05
Oltre 180 palestinesi uccisi a Gaza in un giorno 17:31
Stato di emergenza in Siberia e in Estremo Oriente per gli incendi boschivi 17:00
Ucraina, si continua a combattere in prossimità dei resti del Boeing malese 16:27
2mila profughi ucraini giunti in Russia nell'ultimo giorno 15:55
Giornata delle Truppe Aviotrasportate in Russia 15:41
Sciopero del personale di terra dell'Air France 15:22
L'Interpol ricerca ex ministro dell'Energia dell'Ucraina 14:51
Mosca: crescerà la responsabilità della UE per la crisi in Ucraina 14:34
Leggi tutto
Rispondi  ·

Unius kingREI23 minuti fa (modificato)

PUTIN -- TU SEI UN COGLIONE! E CHE DIFFERENZA C'è, NEI TUOI COMMENTI, CIRCA, LA PALESTINA, DAGLI STESSI COMMENTI DEI TUOI NEMICI BILDENBERG NATO: SISTEMA MASSONICO, CHE, TI VOGLIONO UCCIDERE? COGLI*NE, TU STATI SPUTANDO SULLA TUA VITA, PERCHé TU STAI PARLANDO LO STESSO LINGUAGGIO DEI TUOI NEMICI, CHE CERCANO OGNI OCCASIONE PER AGGREDIRTI! e sei veramente un uomo miserabile, se, non hai ancora capito che io sono il Re di Israele, UNIUS REI, e che sono io, che, IO comando sul mondo!
Rispondi  ·

Unius kingREI39 minuti fa

È una tregua traballante. EIH PUTIN -- TI DOVRESTI VERGOGNARE, TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO, PERCHé TU NON PUOI METTERE LA PAROLA DI ISRAELE, SULLO STESSO PIANO DELLA PAROLA DEGLI JIHADISTI.. NON ERI TU QUELLO CHE ANDAVA PIANGENDO PER IL TERRORISMO ISLAMICO? COSA LA LEGA ARABA DOVREBBE DARE AD ISRAELE, PER AVERE PERSO TUTTE LE GUERRE, IN CUI ISRAELE AVREBBE DOVUTO RICEVERE IL GENOCIDIO? IN VERITà, NON ESISTE PIù UN DIRITTO DEI PALESTINESI IN PALESTINA! PERCHé NESSUNO DEVE MORIRE INUTILMENTE IN GUERRE SUBITE DI AGGRESSIONE COME GLI ISRAELIANI SONO MORTI! E NESSUNO, DICO NESSUNO SAREBBE STATO A SOPPORTARE 66 ANNI DI TERRORISMO! TU NEANCHE! E CHE SPERANZA TU HAI DI POTER SOPRAVVIVERE AGLI USA, SE, TI VENISSE A MANCARE, LA BENEVOLENZA DEGLI EBREI AMERICANI? La tregua nella Striscia di Gaza è traballante. Dalla parte palestinese s’innalzano nuovamente razzi contro il territorio israeliano. Chi abbia iniziato per primo, non è chiaro, ci sono accuse vicendevoli. L’accordo su 72 ore di cessate il fuoco rischia di fallire.
Leggi tutto (10 righe)
Rispondi  ·

Unius kingREI51 minuti fa

2mila profughi ucraini giunti in Russia nell'ultimo giorno [[ ONU HA DETTO, CHE IMPORTA A ME? IO SONO LA LEGA ARABA! IN QUESTO SITO, NON SI CAPISCE PIù UN CAZZO! SE, QUALCUNO RIESCE A LASCIARE UN COMMENTO, POI, lol. LUI è PIù BRAVO DELLA CIA, con i cecchini assassini a Maidan per fare un golpe NATO! ] Il numero dei rifugiati ucraini nei centri temporanei di accoglienza è aumentato di quasi 2mila persone nell'ultima notte. Lo ha riferito il portavoce del ministero delle Situazioni di Emergenza russo Alexander Drobyshevsky. Secondo lui, task force di vari dipartimenti controllano l'arrivo dei profughi, la loro registrazione e disposizione. La Protezione Civile ha inoltre sottolineato che ai rifugiati è offerto tutto il necessario nei centri d'accoglienza.
"Ogni giorno vengono trasferiti gli ucraini dalle regioni della Crimea e di Rostov in altre province della Russia, dove sono stati allestiti centri d'accoglienza. Complessivamente con aerei, autobus e treni sono state trasportate oltre 21mila persone," - ha riferito Drobyshevsky.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_02/2mila-profughi-ucraini-giunti-in-Russia-nellultimo-giorno-5031/
Leggi tutto (10 righe)
Rispondi  ·

Unius kingREI1 ora fa

ai satanisti: Bush 322 Kerry, 666 Rothschild LaVey talmud, che, ha inventato, la truffa della evoluzione teoria: religione: perché, i goym son animali con la forma umana, [[ attenzione! ]] se, mi scatenate una guerra mondiale, contro, CINA e Russia? io vi faccio vomitare tutto il sangue umano che avete bevuto all'altare di satana! SE, POI, VOI AVETE DISPERATO BISOGNO, COME IO SONO SICURO, DI UCCIDERE ALMENO 2 MILIARDI DI PERSONE, PER NASCONDERE, LA TRUFFA DEL FONDO MONETARIO.. ok! poi, voi potete distruggere la LEGA ARABA!
Rispondi  ·

Unius kingREI1 ora fa

ABD ALLAH HAMAS (E TUTTA LA TUA SHARIA GALASSIA JIHADISTA: dei tuoi servizi segreti LEGA ARABA) UMMAH CALIFFATO MONDIALE! La Turchia farà tutto il possibile per aiutare soldato israeliano libero Hadar Goldin, che è temuto rapito da Hamas, il ministro degli Esteri turco Ahmet Davutoglu ha detto il Venerdì, secondo la Reuters. [ REALLY ] E PERCHé IL TUO HAMAS, OGGI DICE, NON è VERO CHE NOI ABBIAMO RAPITO IL SOLDATO ISRAELIANO, mentre, ieri dicevano e si vantavano del contrario? E QUESTO DEVE ESSERE GIUSTO: "NESSUNO SI ASPETTA, CHE, UN TERRORISTA COME TE, SIA SINCERO!" E PERCHé TUO PADRE MAOMETTO satanallah, proprio lui è il padre della menzogna! 
Rispondi  ·

Unius kingREI6 ore fa

13:14L'Ucraina bombarda il territorio della Russia
L'Ucraina bombarda il territorio della Russia Foto: RIA Novosti
Nove granate ucraine, sparate secondo le prime ricostruzioni dai lanciarazzi "Grad", sono esplose nel territorio dell'Oblast' di Rostov. Lo ha riferito un rappresentante della Guardia di frontiera russa.
L'attacco non ha provocato nessun ferito. L'Oblast' di Rostov confina con il Donbass, dove sono in corso combattimenti tra le forze di sicurezza ucraine e i separatisti filorussi. I valichi di frontiera russi della regione di Rostov subiscono ripetutamente bombardamenti condotti dal territorio dell'Ucraina. http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_02/LUcraina-bombarda-il-territorio-della-Russia-2111/
Leggi tutto
Rispondi  ·

Unius kingREI6 ore fa

il sito mi riconosce, ma, non accetta, i miei commenti, di tutti i miei commenti, ormai diventati invisibili, su questa pagina io riporto, questo di altro utente, l'unico commento visibile! ITALOFILORUSSO 1 agosto 2014, 15:48
La perfidia degli annessionisti filo-euro spregevoli scherani del gran Mr. Obama., collegato ai centri del potere finanziario di Wall Street, si va purtroppo manifestando sempre più cruentemente nel dramma del popolo russo in Ucraina. Di fronte a questa raccapricciante situazione di tale abnorme, disumana violenza perpetrata contro le popolazioni russe è di estrema gravità l'attuale cinica, deprecabilissima indifferenza ed assenteismo dell'euro-unione e della spregiudicata disinformazione dei mass-media conformisticamente allineati nell’antirussismo. Incondizionata e fraterna solidarietà scaturisce spontanea a favore delle vittime russe di quella che sta assumendo caratteristiche di guerra fratricida provocata e manovrata dai “signori della guerra” d'oltreoceano. Cittadini dell'Ucraina, che siete evidentemente allettati subdolamente dai falsi miraggi di qualche meschino vantaggio proposto dall'unione-Euro, diffidate risolutamente e totalmente degli yankee russofobi e siate saggiamente avveduti nel non rinnegare invece i vostri veri fratelli: i Russi.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_01/Lugansk-e-sullorlo-del-disastro-umanitario-8792/
Leggi tutto (13 righe)
Rispondi  ·

Unius kingREI6 ore fa

LEGA ARABA ONU NAZI OCI sterminio sharia imperialismo -- dove è la vostra libertà di religione? dove sono i cristiani, nel vostro esercito e nella polizia? dove sono cristiani, nella vostra pubblica amministrazione? per essere finiti tutti, PROPRIO tutti, in un solo genocidio al cimitero? è chiaro, voi non avete cristiani tra di voi, perché voi siete l'inferno, il vostro dio è il pene, la predazione, regno di ipocrisia e di ogni falsità! e, voi perdonate la mia ignoranza, circa i vostri discorsi disgustosi, voi che volete gareggiare con OBAMA, in falsità! ma, io interpreto, soltanto, i fatti, perché in politica, non serve, non ha un valore, la vostra ipocrisia omicida, parole bla bla bla, ma, i vostri cimiteri, dicono, che, voi siete i più pericolosi assassini del genere umano, perché, voi avete fatto il male-. ai fratelli di San Francesco di Assisi, voi li avete decapitati, ecc.. e poi, voi dite di essere orgogliosi dei vostri padri, e poi, voi fate le loro stesse opere! Così, come Maometto esoterico, voi continuate a fare del male a persone buone, si! voi sharia nazi ummah genocidio, si! voi avete fatto, ed ancora oggi, voi continuate a fare del male: a tutti! infatti, ancora oggi, sono stati decapitati, torturati, crocifissi, bruciati vivi, calunniati di Blasfemia, e apostasia.. ma, loro non avevano parlato male di Maometto, ed è questa è la verità, voi siete sommamente maligni:e Maometto è il vomito dell'inferno, e voi siete dei maniaci religiosi dogmatici, per fare di tutto il mondo un solo califfato! eppure, UN PROVERBIO DICE: "NON RIDE SEMPRE, LA MOGLIE DELL'ASSASSINO! tutti i complici, massoni e satanisti CIA, del farisei rothschild bildenberg, i vostri alleati" .. è vero: ebrei e cristiani non hanno la cultura del genocidio, che, voi avete, perché, dove voi arrivate poi, si insedia: vostro Maometto Hitler Onu, e il genocidio viene fatto: sistematicamente, poi, si dice qui soltanto islamici sono uomini, gli altri sono schiavi, e poi ONU Rothschild dice, "si questo è giusto, questo è buono!" di ogni assurdità dogmatica, voi siete il regno delle tenebre, che, mai potrebbe sussistere senza omicidi e crimini efferati! ... ma, JHWH, lui il Santo, LUI non ha questo problema: circa il genocidio, di qualcosa! e poi, quando Daniele il profeta, camminava, nel fuoco atomico, soltanto, le corde che legavano lui, rimasero bruciate.. e, quindi, voi camminerete insieme a me, in quello stesso fuoco atomico, perché, questa è la sorte, che voi avete voluto condividere con me!
OK! IL TEMPO è GIUNTO CHE IL DEMONIO BUSH 322 KERRY, I VOSTRI ALLEATI, AGGREDIRANNO LA RUSSIA, QUINDI, NOI PRESTO VEDREMO, CHI DI NOI DUE PUò RESISTERE AL FUOCO ATOMICO!

http://eterna-legge-universale.blogspot.it/2014/08/conflitto-arabo-israeliano.html


KING ABD ALLAH -- non dire: "non potrebbe riuscire! è impossibile!" perché, nulla è impossibile con Dio JHWH, il dio vivente di israele (giacobbe). io ho il cuore più dolce: del cuore di un piccolo bambino, tutta verità, lealtà, amicizia pura, sublime felicità a tutti, senza nessuna ideologica distinzione religiosa, per me tutti gli uomini hanno due occhi, ecc..! EPPURE, se qualcuno, mi offende? io non sono più in grado, di poter perdonare quella persona! E COME IO SONO STATO PUNITO DAL SIGNORE DIO ONNIPOTENTE? LUI HA DETTO PROPRIO A ME: "TU SEI LA RICONCILIAZIONE UNIVERSALE, AFFINCHè, I PADRI POSSANO TORNARE AI FIGLI, E VICEVERSA!" .. OK! PER AMORE DI DIO TI PERDONERò, UNA VOLTA SOLTANTO, MA, SE MI TRADIRAI, IO TI UCCIDERò!

SALMO 33. Inno alla Provvidenza di UNIUS REI: 1. Esultate, giusti, nel Signore; ai retti si addice la lode. 2. Lodate il Signore con la cetra, con l'arpa a dieci corde a lui cantate. 3. Cantate al Signore un canto nuovo, suonate la cetra con arte e acclamate. 4. Poiché retta è la parola del Signore e fedele ogni sua opera. 5. Egli ama il diritto e la giustizia, della sua grazia è piena la terra. 6. Dalla parola del Signore furono fatti i cieli, dal soffio della sua bocca ogni loro schiera. 7. Come in un otre raccoglie le acque del mare, chiude in riserve gli abissi. 8. Tema il Signore tutta la terra, tremino davanti a lui gli abitanti del mondo, 9. perché egli parla e tutto è fatto, comanda e tutto esiste. 10. Il Signore annulla i disegni delle nazioni, rende vani i progetti dei popoli. 11. Ma il piano del Signore sussiste per sempre, i pensieri del suo cuore per tutte le generazioni. 12. Beata la nazione il cui Dio è il Signore, il popolo che si è scelto come erede. 13. Il Signore guarda dal cielo, egli vede tutti gli uomini. 14. Dal luogo della sua dimora scruta tutti gli abitanti della terra, 15. lui che, solo, ha plasmato il loro cuore e comprende tutte le loro opere. 16. Il re non si salva per un forte esercito né il prode per il suo grande vigore. 17. Il cavallo non giova per la vittoria, con tutta la sua forza non potrà salvare. 18. Ecco, l'occhio del Signore veglia su chi lo teme, su chi spera nella sua grazia, 19. per liberarlo dalla morte e nutrirlo in tempo di fame. 20. L'anima nostra attende il Signore, egli è nostro aiuto e nostro scudo. 21. In lui gioisce il nostro cuore e confidiamo nel suo santo nome. 22. Signore, sia su di noi la tua grazia, perché in te speriamo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_01/Il-Procuratore-Generale-russo-ha-definito-la-situazione-in-Ucraina-come-genocidio-9765/

Repubblica Ceca, proteste contro il neonazismo in Ucraina
23 giugno, 13:42Che cosa (non) sanno della guerra ucraina in Italia? Che cosa (non) sanno della guerra ucraina in Italia?  [[ ALIAS:. POGROM DI ODESSA ]].
18 luglio, 11:475Il gruppo di contatto sull'Ucraina ha concordato uno scambio di prigionieri  Il gruppo di contatto sull'Ucraina ha concordato uno scambio di prigionieri
1 agosto 2014, 20:50Esperti occidentali: la Russia deve tener duro Esperti occidentali: la Russia deve tener duro
2 luglio, 18:472Le immagini fornite da Kiev non confermano i bombardamenti da parte della Russia  Le immagini fornite da Kiev non confermano i bombardamenti da parte della Russia
1 agosto 2014, 14:53Rosaviazia ha consegnato i materiali sul disastro del Boeing alla  commissione internazionale  Rosaviazia ha consegnato i materiali sul disastro del Boeing alla commissione internazionale
1 agosto 2014, 22:39Obama: Usa e Russia hanno profonde divergenze sull’Ucraina Obama: Usa e Russia hanno profonde divergenze sull’Ucraina
7 giugno, 16:492Putin e Ban Ki-moon a Mosca per discutere della situazione in Ucraina Putin e Ban Ki-moon a Mosca per discutere della situazione in Ucraina
20 marzo, 11:46


Per confermare il tuo indirizzo mail clicca sul link http://italian.ruvr.ru/activation/7a9e08a59c03e9d7ad52+++**** ok! I commenti sono ritornati, ma, il messaggio era stato spostato in "posta indesiderata" e il sito, italian.ruvr.ru, non mi aveva chiesto di fare una procedura di autenticazione, ma, ora tutti I miei commenti sono diventati visibili!
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_01/Lugansk-e-sullorlo-del-disastro-umanitario-8792/


La Russia spera che i contatti con l'UE nella lotta contro il terrorismo non saranno bloccati completamente 9:41
Il Ministero della Difesa apre un portale dedicato al Centenario della Prima Guerra Mondiale 9:05
La Russia ha inviato all’Interpol i documenti per la ricerca di Kolomoisky 3:23
Ministero degli Esteri russo: le conclusioni dell'ONU confermano l'estraneità della Russia all'escalation del conflitto in Ucraina 2:25
La Russia esorta Israele e Palestina a cessare i combattimenti 1:30
A Mosca è stato inaugurato un monumento agli eroi della Prima guerra mondiale 0:41
101 esperti lavorano nella missione internazionale sul luogo dello schianto del Boeing 23:53
Il Procuratore Generale russo ha definito la situazione in Ucraina come genocidio 23:17
Rosaviazia ha consegnato i materiali sul disastro del Boeing alla commissione internazionale 22:39
Putin ad Obama: la pressione delle sanzioni degli USA contro la Russia è controproducente 22:02


LETTO: R. RE: SONO STATO BLOCCATO SUL VOSTRO SITO PERCHé? Il messaggio: A: Санти Татьяна Джанниевна. Oggetto: R: RE: SONO STATO BLOCCATO SUL VOSTRO SITO, PERCHé? Inviato: venerdì 1 agosto 2014 10.05.20 (UTC + 4.00 h) Mosca, S. Pietroburgo, Volgograd. è stato letto in data venerdì 1 agosto 2014 11.15.12 (UTC + 4.00 h) Mosca, S. Pietroburgo, Volgograd. [ANSWER] NIENTE PAURA, SUL SITO DI italian.ruvr.ru, I SATANISTI CIA, NON RIESCONO A BLOCCARE EXPLORER WINDOWS8, MA, IN COMPENSO, TUTTI I MIEI COMMENTI DI IERI, in questo momento, per me, RISULTANO CANCELLATI! 1 agosto 2014, 13:41Lugansk è sull'orlo del disastro umanitario. http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_01/Lugansk-e-sullorlo-del-disastro-umanitario-8792/.
Leggi tutto
Rispondi  ·

Unius kingREI11 ore fa

Automatic repley: SHARIA IMPERIALISMO NAZISTA, E COMPLITà ONU. Thank you for your message. I am away until the 25th of August and will be checking my emails sporadically. For urgent queries, please contact Ms. Svitlana Lysak (s.lysak@unssc.org). Thank you, Chiara
=============================================
 unops-edinfodec@unops.fao.org, Fao-hq@fao.org, c.piatti@unssc.org, communications@itcilo.org, unicri@unicri.it
Israele -- così, ONU, non imponendo la LIBERTà di RELIGIONE ALLA LEGA ARABA, NON SOLTANTO, ha riconosciuto validi tutti i suoi genocidi di 1400 anni, ma, in aggiunta, DEVE dare loro, il diritto: di fare ancora, ogni genocidio, contro, ogni diversità, così, come loro hanno sempre fatto: in 1400 anni, PERCHé OGNI MUSULMANO è UN ALTRO MAOMETTO SALAFITA, con la cultura del genocidio, non soltanto, sul CAMPO DI BATTAGLIA.. QUINDI, LA SHARIA è UN CRIMINE, CONTRO L'UMANITà, QUINDI LA VIOLAZIONE DELLA LIBERTà DI RELIGIONE, è UN CRIMINE DI STERMINIO, CONTRO, IL GENERE UMANO! ecco perché, ONU è diventato un assassino islamico criminale, una associazione mafiosa! INFATTI, ONU, HA RINNEGATO I SUOI DIRITTI UMANI DEL 1948, SE, NON LI AVESSE RINNEGATI AVREBBE DIFESO I POPOLI DALLA PERDITA DELLA SOVRANITà MONETARIA, CHE, è UNA INVIOLABILE PREROGATIVA COSTITUZIONALE. O LO ONU, RISPONDE ALLE MIE DOMANDE OPPURE, SI DEVE SCIOGLIERE IMMEDIATAMENTE!
ONU SHARIA OCI? LORO GLI ISLAMICI ONU, NON VEDONO QUESTI CRIMINI CONTRO IL GENERE UMANO, CHE SONO COMMESSI NEL BOMBASS! DI QUESTA TROPPO GIOVANE UCRAINA, CHE è ANCORA ALLA RICERCA DELLA SUA IDENTITà! 30 luglio, Conseguenze dei combattimenti nella regione di Donetsk
http://italian.ruvr.ru/2014_07_30/photo-Conseguenze-dei-combattimenti-nella-regione-di-Donetsk-5209/http://cdn.ruvr.ru/2014/07/30/1509847463/RIAN_02470108.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/30/1509847457/RIAN_02470110.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/30/1509847379/RIAN_02470003.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/30/1509847469/RIAN_02470011.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/30/1509847377/RIAN_02470000.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/30/1509847487/RIAN_02470132.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/30/1509847467/RIAN_02470059.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/30/1509847461/RIAN_02470072.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/30/1509847459/RIAN_02470115.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/30/1509847485/RIAN_02470119.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/30/1509848276/RIAN_02470124.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/30/1509847481/RIAN_02470133.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/30/1509848258/RIAN_02470017.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/30/1509848284/RIAN_02470027.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/30/1509848286/RIAN_02470035.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/30/1509848280/RIAN_02470041.HR.ru.jpg
http://italian.ruvr.ru/2014_07_30/photo-Conseguenze-dei-combattimenti-nella-regione-di-Donetsk-5209/?slide-18
COSì ADESSO ONU, COINCIDE CON OCI, LEGA ARABA, QUINDI, I NAZISTI DI OGNI GENOCIDIO, SENZA RECIPROCITà, SENZA LIBERTà DI RELIGIONI, SONO DIVENTATI, I GIUDICI E I CUSTODI DEI DIRITTI UMANI DEL 1948, che, loro hanno formalmente rinnegato, nella LEGA ARABA? CONCEDERE LA SHARIA, NAZI, ALLA LEGA ARABA, HA PORTATO TUTTO IL GENERE SUL BARATRO DI UN ABISSO!

così adesso: nazi ONU OCI Sharia, genocidio a tutti: CALIFFATO MONDIALE ummah, senza libertà di religione, senza reciprocità, atto ostile contro tutti i popoli e contro tutte le civiltà, addirittura, loro rimproverano: gli USA, se, gli USA, danno un aiuto militare ad Israele? QUI, SI è ANDATI MOLTO OLTRE, I COMPITI E LE COMPETENZE CHE, ONU DOVREBBE AVERE, ORMAI ONU è DIVENTATA UNA MAFIA DI JIHADISTI TERRORISTI! NON ESISTE PIù UNA FUNZIONE LEGALE CHE ONU POTREBBE AVERE, in questo modo!

Post popolari in questo blog

Egyptian priest claims church attack was Muslim Brotherhood ‘revenge’

Chinese Authorities Expel Shouwang Church Member from Beijing

prima preghiera poi orgia