Post

Visualizzazione dei post da luglio 12, 2014

satanismo istituzionale ed ideologico

soltanto il satanismo istituzionale ed ideologico, degli USA, può fare comprendere, questo fenomeno: delirante! il satanismo pretende stragi, delitti efferati, dai propri adepti, e dopo avere visto e partecipato a sacrifici umani sull'altare di satana' poi, non ti rimangono alternative, perché queste organizzazioni sono la CIA, cioè, sono più potenti del governo stesso! USA, carneficina presso una chiesa a Chicago: 2 morti e 18 feriti . Nel parcheggio di una chiesa battista americana di Chicago sono state uccise con colpi di arma da fuoco 2 persone, mentre altre 18 sono rimaste ferite.
Durante la sparatoria nella chiesa si celebrava il 117° anniversario di fondazione; per l'occasione il luogo di culto era gremito di fedeli.
Secondo le prime ricostruzioni, l'autore della mattanza è un uomo 47enne, che aveva litigato con 2 parrocchiani. Dopo l'alterco era tornato in macchina ed aveva aperto il fuoco sulla folla.
Leggi tutto
Rispondi  ·

Unius kingREI6 minuti fa

Maxi…

topo wahhabita salafita

Immagine
a Salman dell'Arabia Saudita ] come puoi dire il sono la vera religione (e questo andrebbe dimostrato attraverso, amore, bontà, la giustizia di non fare violenza a persone pacifiche ed oneste, e di rispettare libertà di religione e di coscienza), per affermare proprio tu, invece, che il tuo Allah è il demonio! tu dici: " quindi io sono anche la teologia della sostituzione, ed io ho il diritto con varie tecniche subdole, di fare il genocidio di tutte le altre religioni, perché, con il nazismo della sharia, io vi devo tutti soffocare ed uccidere.. e questo io lo posso fare perché i froci, scimmie evolute, di OBAMA GENDER, i sacerdoti di satana 322 Bush kerry: SpA Fmi NWO, 666 Rothschild il talmud, tutto loro me lo hanno permesso!

a Salman dell'Arabia Saudita ] non posso dire ai rotti di culo, club Obama GENDER, ai sacerdoti di satana 666 Rothschild Talmud, Bush 322 NWO, Califfato sharia, Corano di merda apostasia blasfemia, teologia sostituzione genocidio ideologico e prat…