Post

Visualizzazione dei post da luglio 13, 2014

SPA Russia OGM Israele

666 SPA FED SPA CIA OGM NATO USA UE ONU LEGA ARABA BILDENBERG, hanno osato offendere il Signore JHWH holy [ SATANA IS GMOS FED SPA 666 NWO SHARIA religion ] CAZZO, COME SI SONO PERMESSI!
CHE è lungo il SPA cazzo PEDOFILO OGM di MAometto sharia, TUTTO IN CULO GENDER OBAMA, sotto egida dei diritti TROIA umani satana 666 ONU NWO. SPA 666 TALMUD AGENDA FED GMOS NWO NATO BILDENBERG, rinunciaNO a Cristo, per LOVE SHARIA Allah ONU AMNESTY DHIMMI, E KILL ISRAEL.
 MY HOLY JHWH ] questo di male ci hanno fatto SALMAN e Rothschild [ NOI DHIMMI DALIT GOY SPA FED SHARIA NATO CIA? NOI SIAMO POPOLO OGM SOVRANO!

NWO FED CIA NATO, satanisti SPA Lega Erdogan SHARIA SALMAN ] e che, Gesù di Betlemme: LUI è il VERO King di Israele? POI, Lui è stato crocifisso tra due assassini! Che è quello che, mi state costringendo a fare: " io vi farò tutti inchiodare al lato: "B GENDER Poligamia pedofilia" della Croce santa di Gesù ", COSì. QUANDO IO VI AVRò VISTI TUTTI PENZOLARE? io darò la risposta,…

Quando una BANCA

Quando una BANCA investe, in modo legittimo, il suo denaro, in una impresa, poi, partecipa agli utili di quella impresa, ma, quando una Banca presta denaro ad interesse, ad una impresa, poi, la Banca Rothschild sta uccidendo quella impresa, questa criminale impostazione giuridica di soffocamento, è satanismo ed alto tradimento, è genocidio! contro, la sovranità dei popoli schiavizzati dai farisei Bildenberg! il sistema nazista regime di polizia, dei governi tecnico di GOLDMAN SAX! questa aggressione contro la Russia deve finire ed io Pretendo che Israele alzi la sua voce, e che LA RUSSIA Protegga Israele, perché contro la sharia si può soltanto morire, tutto il resto è ipocrisia, senza diritti umani e senza reciprocità, neanche si può tentare di avere un discorso giuridicamente e storicamente valido! CRIMINALI SHARIA NON POSSONO PRETENDERE, DIRITTI AI DANNI DI UNA SOCIETà CIVILE! sono consapevoli che i loro prodotti valgono meno e costano di più.. questo è un altro colpo sotto la cint…