Post

Visualizzazione dei post da luglio 14, 2014

Matteo RENZI traditore

Matteo RENZI è un traditore Bildenberg, JaBullOn, senza sovranità monetaria, per continuare, a comprare i soldi ad interesse dal Dio Rothschild, Baal gufo, lui non potrà mai cambiare tutto questo: 1. il 60% di italiani, non andrà in vacanza! 2. 10milioni di italiani sono sotto la soglia di povertà. 3. 6milioni di italiani adulti, non possono provvedere a se stessi perché sono indigenti! IN SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD DEVE ESSERE UCCISO, OPPURE, NOI MORIREMO TUTTI!


non è possibile salvare capra e cavoli! non è possibile dare sicurezza a Israele e dare una patria ai palestinesi sotto egida Sharia ONU nazi, Ummah LEGA ARBA! i palestinesi devono essere deportati in Siria! NON è POSSIBILE SALVARE GENERE UMANO E LEGA ARABA, PRESTO LA EUROPA BRUCERà, un principe saudita mi ha detto: "la Sicilia è stata nostra per 800 anni!" poi, lui non ha più avuto il coraggio di parlare con me! Ogni islamico sa che loro devono conquistare il mondo e per fare questo devono fare il genocidio lo s…

BOKO HARAM HIS ARAB LEAGUE

tutti quelli che dicono: di essere i migliori amici di Israele, come USA ARABIA SAUDITA: NATO, sono i suoi mortali nemici, infatti lo tengono intenzionalmente in questo inferno sharia nazi, da 66 anni! DANNO I SOLDI PER LE MEDICINE, MA LORO SONO LA MALATTIA MASSONICA DI FARISEI SALAFITI, SENZA MALATTIA, NON CI SAREBBE BISOGNO DI MEDICINE!
SE, TU FACESSI AFFARI CON UN MAFIOSO, ANCHE, TU SARESTI CONDANNATO PER I SUOI CRIMINI, TU SEI IL SUO COMPLICE: per un qualsiasi giudice, in tutto il mondo è così! ORA, ERDOGAN è UN TERRORISTA PERFETTO, NON SOLTANTO, PER IL SUPPORTO JIHADISTA IN SIRIA, MA, PER AVERE MANDATO UNA NAVE PIENA DI ARMI AI "FRATELLI MUSULMANI", PER FARE SCOPPIARE, ANCHE, IN EGITTO LA GUERRA CIVILE! TUTTI QUELLI CHE FANNO AFFARI CON LA SHARIA, HANNO LE MANI MACCHIATE DI SANGUE CON I SUOI OMICIDI e crimini aberranti! questo è un gioco mortale, la lega araba deve essere subito distrutta con armi nucleari! ecco perché Iran non può mai essere creduto circa il nucleare.. …