Post

Visualizzazione dei post da luglio 15, 2014

crimine DOnBASS

a Salman dell'Arabia Saudita ] come puoi dire il sono la vera religione (e questo andrebbe dimostrato attraverso, amore, bontà, la giustizia di non fare violenza a persone pacifiche ed oneste, e di rispettare libertà di religione e di coscienza), per affermare proprio tu, invece, che il tuo Allah è il demonio! tu dici: " quindi io sono anche la teologia della sostituzione, ed io ho il diritto con varie tecniche subdole, di fare il genocidio di tutte le altre religioni, perché, con il nazismo della sharia, io vi devo tutti soffocare ed uccidere.. e questo io lo posso fare perché i froci, scimmie evolute, di OBAMA GENDER, i sacerdoti di satana 322 Bush kerry: SpA Fmi NWO, 666 Rothschild il talmud, tutto loro me lo hanno permesso!

a Salman dell'Arabia Saudita ] non posso dire ai rotti di culo, club Obama GENDER, ai sacerdoti di satana 666 Rothschild Talmud, Bush 322 NWO, Califfato sharia, Corano di merda apostasia blasfemia, teologia sostituzione genocidio ideologico e prat…

legge tre.it, non ammette ignoranza

oggi, 15/07/2014, si fa relazione del mio contratto tre.it 3911497187 3Power10.
premesso che, questa è la esperienza di una persona senza nessun super-potere informatico: quello che viene espresso, in questo articolo, è soltanto quello che appare, alla sua coscienza onesta, non è quindi una verità tecnica o giuridica.. ma, io credo che gli utenti devono essere liberi di esprimere le loro opinioni, anche se, una opinione non può mai essere necessariamente un giudizio tecnico! Quindi, Tutto nasce dal punto di osservazione di una persona: ONESTISSIMA, anche se, è: "tarata dalla sua età, e da limiti, CIRCA, tecnologie informatiche, che, proprio perché sono in tumultuosa evoluzione", devono essere capaci di proteggere, il consumatore finale.
Cosa succederà adesso, con questo, mio, contratto tre.it? Questo contratto è stato stipulato in Achan Casamassima, ed il numero telefonico, che, mi è stato offerto, risulta sempre libero, squilla normalmente (e questo è a dir poco un atto ter…