Religious Rights Abuses Criticized UN

OBAMA 322 KERRY ] prendila nel culo bastardo! [ my ISRAEL ] 1/9 una aberrazione religiosa! [ il messianismo del Regno di Dio nei progetti di Dio è qualcosa di unicamente politico (la religione è il suo nemico), sono stati i sommi sacerdoti del tempio Ebraico, che hanno usurpato, tradito, corrotto deviato i pensieri di Dio circa ISRAELE ] Ecco perché, questa perversione teologica dai farisei del TALMUD è passata nei cattolici, e poi, nell'ISLAM. IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, ha scelto di essere un carpentiere, eppure era un carpentiere insolito dato che: sapeva leggere (fatto rarissimo) e conosceva tutta la Torà e tutti i profeti a memoria! IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, lui come me, ha scelto di essere un laico, di essere lui al di fuori della RELIGIONE ( non posso dare al mio Arcivescovo, la colpa per avermi tolto con la accusa di essere pazzo: sia il ministero presbiterale, che, il ministero di accolito: questo era nei progetti di Dio: perché io fossi spogliato di ogni titolo religioso ), eppure, come GANDHI, Gesù di Betlemme, lui avrebbe salvato ISRAELE, dalla distruzione, con il suo movimento pacifista, se, i religiosi Fariei e Scribi: Sommi Sacerdoti non lo avessero ucciso, e non avessero perseguitato a morte la Chiesa, e non avessero maledetto tutto il popolo degli ebrei sottraendogli le genealogie paterne! ADESSO VOI POTETE IGNORARE LE MIE PAROLE, E POTETE PREPARARVI A SCENDERE TUTTI ALL'INFERNO, VELOCEMENTE!
my ISRAEL ] 2/9 una aberrazione religiosa! [ GRAN PARTE DELLE sofferenze di ISRAELE sono state legate alla sua chiamata politica: "ed in te, saranno benedetti tutti i popoli della TERRA" QUINDI, SOLTANTO IL REGNO DI ISRAELE, E NON LA SUA RELIGIONE EBRAICA, per scelta di Dio Onnipotente JHWH: il VIVENTE, è diventato il veicolo unico per la redenzione del mondo! Ed ecco perché, tutte le religioni sono diventate critiche, fragili, non credibili, in Occidente, e tutte le Religioni sono diventate un incubo nazista in Oriente! Questo potere politico del Regno di ISRAELE, è sempre stato sfidato dai satanisti talmudici sin da quando fecero commettere l'omicidio di Re ZOROBABELE, poiché, la monarchia davidica, ed il RE SALOMONE erano troppo forti, per i talmudici, per loro, da poter abbattere!
my ISRAEL ] 3/9 una aberrazione religiosa! [ il Regno di ISRAELE, è stato sempre sfidato dal potere delle tenebre: tanto che, il concetto del Regno di Dio, è stato sostituito dai Rothschild FARISEI KABBALAH con il concetto del Regno di Satana che è il SpA Talmud Banche Centrali, e tutti i loro traditori sistema massonico: Bildenberg: parassiti ed aguzzini di tutti i popoli del mondo, che loro sono il NUOVO ORDINE MONDIALE DI BUSH Kerry E DEI NEOCONS, che nussuno di loro può sfuggire all'inferno!
my ISRAEL ] 4/9 una aberrazione religiosa! [ per tutti i satanisti sistema massonico, e per tutti i satanismi islamici sharia, del falso profeta Maometto: la equazione è istintiva: "distruggere il Regno di ISRAELE, attraverso, una falsa democrazia massonica di ISRAELE: un piccolo buco di culo, continuamente stuprato dai sodomiti GENDER europei, equivale anche a distruggere efficacemente tutti gli scopi di Dio nostro CREATORE nel Mondo intero!
my ISRAEL ] 5/9 una aberrazione religiosa! [ fortunatamente, ISAIA dichiara che, questo giorno della guerra, sta arrivando al suo compimento. Quel giorno, quando ISRAELE con armi atomiche cancellerà la ARABIA SAUDITA, la TURCHIA e tutta la LEGA ARABA, dalle cartine geografiche, e, in questo modo, salverà il genere umano dalla estinzione di una guerra mondiale nucleare contro la Russia e la CINA, quel giorno sta arrivando rapidamente, solo allora, tutto il genere umano capirà che, ISRAELE è esistito per la sua benedizione, e non per la sua maledizione! PERCHè LA RESTAURAZIONE DEL REGNO DI ISRAELE COMPORTERà IN AUTOMATICO, IL COLLASSO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI SACERDOTI DI SATANA BUSH E KERRY! Così tutti i popoli saranno stati liberati da questa oppressione, e schiavitù demoniaca di Rothschild Bildenberg regime, truffa e alto tradimento: SpA delle BANCHE CENTRALI! Quindi, sarà chiaro a tutti: MAOMETTO è DALLA PARTE DI SATANA!
my ISRAEL ] 6/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA A "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani" perché, se sono diventati cattivi, è soltanto PER COSTRIZIONE, perché, ISRAELIANI si sono opposti, ad un altro genocidio ERDOGAN galassia jihadista! Ma, il male ipocrisia, frode, finzione, dissimulazione, crudeltà, ecc.. non è in loro, come può essere, ed è efficacemente, nel maledetto profeta MAOMETTO! [ Isaia 40:1-2. ] 40 «Consolate, consolate il mio popolo, dice il vostro DIO. 2. Parlate al cuore di Gerusalemme, e proclamatele che, il suo tempo di guerra è finito, che, la sua iniquità è espiata, perché ha ricevuto dalla mano dell'Eterno il doppio per tutti i suoi peccati».
my ISRAEL ] 7/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! [ come IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA a "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani"? si, come? un altra traduzione di ISAIA dice: "parlate dolcemente a Gerusalemme". infatti parole di conforto o tenerezza, non: sono necessarie ad un popolo in pace, che viene privato delle sue legittime promesse di benedizione, per colpa dei satana e dai satanismi del mondo: tutti i suoi NUMEROSI nemici! SE, IO FARò DISTRUGGERE TUTTO L'ESERCITO DEGLI ISRAELIANI SE COMBATTERANNO CON (in favore di)ARABIA SAUDITA, e CONTRO RUSSIA E CINA? JHWH FARà DEL MALE LUI PERSONALMEnTE, A CHI VIOLERà ISRAELE!
my ISRAEL ] 8/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ non ha importanza quante tragedie e quanti complotti, voi vogliate fare contro ISRAELE, lui è li: per realizzAre il Regno Politico di Dio JHWH, perchè, le promesse di Dio sono eterne immutabili e senza pentimento! Quindi ISRAELE procede costantemente verso il suo compimento e verso il suo destino stabilito da Dio, e l'INFERNO non potrà fare nulla per distruggere i piani di Dio! Purtroppo, pochi statisti citano la situazione dei cristiani perseguitati in MEDIO ORIENTE, in Turchia come in ARABIA SAUDITA, come causa del loro intervento militare contro gli jihadisti, cioè, tutti i tagliagole cannibali di OBAMA e del suo "ESERCITO LIBERO SIRIANO" finanziato dagli USA e che, sono i veri responsabili della sparizione di tutti i cristiani di IRAQ e SIRIA, e questo può avere una sola spiegazione! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE!
my ISRAEL ] 9/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ il Nuovo Ordine Mondiale di Bush ha messo ISRAELE in un angolo, come un animale ferito a morte e che aspetta di essere ucciso! ISRAELE non ha una prospettiva politica di potersi realizzare come Nazione di tutti gli ebrei del mondo. e tutto quì si consuma il tradimento saudita, contro ISRAELE, nella piramide islamica: che è inglobata nella piramide del Nuovo Ordine mondiale: questi sono indemoniati! Ecco perché, tutte le ragioni dei cristiani orientali, dalla comunità internazionale, sono state abbadonate al genocidio islamico saudita e turco, proprio perché, è ISRAELE che deve essere disintegrato! perché: ISRAELE rende impossibile il dominio del satanismo: califfato e sistema massonico: CIA NATO, sul mondo!
==========================
 IO HO SCELTO DI STARE A DESTRA: per la protezione del nostro patrimonio identitario e culturale contro il relativismo disgregante, ma, io NON HO EMOTIVAMENTE, UNA POSIZIONE IDEOLOGIA, non ho nessun problema a condividere le legittime aspirazoni della sinistra. Ma la coalizione dei massoni e dei banchieri usurai rothschild: contro la sola [  Le Pen a Salvini, continua a combattere! ] dimostra che: 1. non esiste la democrazia, e che, 2. il popolo è stato plagiato e corrotto, perché vota per i suoi aguzzini usurai esattori tutti i violatori costituzionali.   Marine Le Pen sconfitta di 15 punti    Exit-poll, nessuna regione a Le Pen    Le Soir, nessuna regione Front National
===========================
Usa: polizia uccide un altro nero, rischio tensioni a Los Angeles, "Era armato". Video mostra uomo colpito quando già accasciato. ANCHE SE QUESTO CASO è ANOMALO, PERCHé NESSUN CRIMINALE SPARA IN ARIA, inoltre, NON AVEVA RUBATO NIENTE, E NON AVEVA FATTO DEL MALE A NESSUNO! e non sembra neanche che abbia sparato alla polizia. QUINDI IN QUESTO CASO LA POLIZIA è COLPEVOLE, PERCHé HA USATO UN USO IMPROPRIO ED ECCESSIVO DELLA FORZA, FORSE QUESTO GIOVANE AVEVA UNA PROTESTA DA FARE, OPPURE, ERA COSì INFELICE SOTTO I SATANISTI MASSONI REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG, CHE NON AVEVA IL CORAGGIO DI SUICIDARSI! comunque la polizia in questo caso deve finire sotto processo.
se, ci la mentiamo che la polizia NON protegge i criminali? poi, non ci dobbiamo lamentare se non riesce a proteggere i cittadini per bene! ] [ Si rischia un'altra ondata di proteste e che gli animi tornino ad accendersi questa volta a Los Angeles, dopo che un uomo afroamericano di 28 anni e' stato ucciso dalla polizia, intervenuta - si apprende dalle autoriatà - dopo la segnalazione della sua presenza nei pressi di una stazione di servizio mentre brandiva un'arma esplodendo anche colpi in aria. L'episodio e' stato registrato in un video e nelle immagini si vedono due agenti dell'ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles che sparano ripetutamente e non si fermano nemmeno quando il giovane, probabilmente colpito, si accascia, volta le spalle e tenta di allontanarsi. La sparatoria ha avuto luogo intorno alle 11 del mattino di sabato nella cittadina di Lynwood, circa 25 chilometri a sud di Los Angeles. Le forze dell'ordine hanno riferito di essere giunte sul posto in risposta a segnalazioni di un uomo armato e sono state infatti diffuse tre telefonate effettuale al numero di emergenza da parte di testimoni che segnalavano un uomo che sparava in aria. Le forze dell'ordine hanno inoltre fatto sapere che gli agenti hanno esploso 33 colpi contro il giovane afroamericano, identificato come Nicholas Robertson, dopo che questo si era rifiutato di abbandonare la pistola dirigendosi verso la vicina stazione di servizio.
=====================
La Francia torna alle urne, come: "mobilitazione anti-Le Pen?" voi, poteri massonici bancari occulti esoterici CIA NATO, le bestie di satana MERKEL TROIKA Mogherini: congiura Rothschild Bildenberg, voi avete fatto soltanto, la mobilitazione contro la democrazia: IN QUESTO CASO VOI AVETE SCELTO DI RENDERE INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE!
=====================
TUTTI I COMUNISTI E I BILDENBERG, E TUTTI I LORO SOCIALISTI COMPLICI DEGLI ISLAMICI NAZISTI E SGOZZATORI FIANCHEGGIATORI DI OGNI GENOCIDIO ERDOGAN! TUTTI I FARISEI ROTHSCHILD ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! E' stato arrestato in Spagna un ex combattente delle forze rivoluzionarie colombiane Farc, accusato di aver costretto più di 500 donne guerrigliere (almeno 50 minorenni) dell'organizzazione ribelle ad abortire. Se si fossero rifiutate, l'accusato Hector Albeidis le minacciava di farle fucilare da un plotone d'esecuzione. L'arresto è stato effettuato oggi a Madrid dopo che le autorità colombiane un paio di giorni fa avevano fatto sapere che l'uomo probabilmente si trovava in Spagna.







  • Christian Charged with Evangelism – Again

    ISTANBUL, June 17 Convicted of blasphemy and evangelism in two separate cases this year, an Algerian ...



  • Christians Found Guilty of Proselytizing Muslims

    ISTANBUL, June 3 An Algerian court gave four Christians suspended sentences and fines today for ...


  • Police Publicly Interrogate Ex-Muslim

    Habiba Kouider being baptizedISTANBUL, June 2 For two hours yesterday on a street in Tiaret in ...


  • Prosecutor Demands 2-Year Sentence for Converts from Islam

    Djillali Saibi ISTANBUL, May 28 A state prosecutor in western Algeria demanded two-year jail ...


  • Why Authorities Have Begun Clamping Down on Christians

    Kabylie, where most church closureshave occurredALGIERS, Algeria, May 27 The debate was urgent and ...


  • Court Pressures Woman to Renounce Christ

    ISTANBUL, May 23 An Algerian public prosecutor has demanded a three-year sentence for a convert to ...


  • Authorities Detain Christians Leaving Prayer Meeting

    ISTANBUL, May 15 Algerian authorities have charged six Christians with distributing illegal ...


  • Christian Sentenced for Carrying Bible

    ALGIERS, Algeria, May 9 An Algerian Christian detained five days for carrying a Bible and personal ...


  • Religious Rights Abuses Criticized at UN

    ISTANBUL, April 16 Following an increase in church closures and convictions of Christians in Algeria ...


  • Christian Sentenced for ‘Proselytism’

    Tizi-Ouzou Full Gospel ChurchISTANBUL, April 10 An Algerian Christian was handed a two-year ...

  • perché, Senza sovranità monetaria, non possono esistere popoli liberi! ] il satanismo ideologico e pratico del NWO 322 Bush, Kerry Obama GENDER ideologia, e suo SpA Fondo Moneraio Internazionale: sistema massonico, si comprende bene dal crimine anti Costituzionale bancario: della Riserva Frazionaria.. Perché le banche commerciali inventando, creano dal nulla: il denaro per noi, alla nostra richiesta di un Mutuo ipotecario, in questo modo: dimostrano di essere il nostro vero potere di GOVERNO e che noi siamo i loro schiavi! Senza sovranità monetaria, non esistono popoli liberi! Quindi tutti i politici sono costretti a commettere il peggiore crimine di alto tradimento Costituzionale: che, può essere un reato punibile con la pena di morte!
    =========
    circa la abiura di Madhi Cristiano Allam? Solo la sua rabbia contro il sistema massonico filo islamico shariah è il nazismo: è una rabbia totalmente giustificata ] SI è GIUSTO UCCIDERE LA ARABIA SAUDITA (questa è proprio legittima difesa), MA, SOLTANTO, L'ANTICRISTO FARISEI MASSONI SATANISTI BILDENBERG MERKEL OBAMA GENDER LO POSSONO FARE! ALMENO FINCHé, IL CRISTIANESIMO NON è STATO STERMINATO COMPLETAMENTE, da loro SpA NWO Fmi: cioè, i più grandi specialisti diingegneria sociale della storia, e quindi, LORO i massoni NON DECIDONO CHE è ARRIVATO IL MOMENTO DI STERMINARE L'ISLAM ANCHE! ] ovviamente, questo non è un problema per me, dal momento che, io sono anche un ebreo, ed anzi io sono il Re degli ebrei! ] ma, ogni ebreo che è stato formato alla scuola dei farisei, ad odiare Cristo ed i cristiani? lui sa bene! (perché i nazisti fascisti erano cristiani, perché la Europa è nemica di Israele, ed è filo islamica, ecc.. poi, quando faranno il massacro di tutti gli israeliani si convinceranno: tutti gli ebrei che sono i cristiani traditori: sono i veri nemici!) Mentre è Rothschild l'anticristo, si nutre di odio per esaltare il suo potere, neanche tanto SpA occulto,  lui il regista occulto: di tutto questo che ha finanziato o sostenuto, furtuitamente, tutto quello che era contro Cristo, cioè, comunismo, ideologia GENDER, Maometto, e Islam compresi: che, perché, il Corano è una edizione del Talmud andata a male! [ circa, la abiura di Madhi Cristiano Allam: forse lui non è mai stato cristiano perché, se, non incontri personalmente, il Cristo risorto nella tua vita, poi, proprio tu non puoi dire di essere cristiano! Non solo: il battesimo è indelebile e continuerà sepre a addolcire in modo ontologico la tua vita, ecco perché i sacerdoti di satana (quelli ai più alti livelli della piramide massonica Fmi SpA NWO) loro cercano di soffocare il dono della loro umanità, bevendo il sangue umano, mescolato con il sangue di animali e liquori! [  il problema di Allam Magdi è quello che, lui non ha capito come il cristianesimo, non è nato come l'Islam Coranico per distruggere con la spada il Genere umano e tutte le altre religioni avendo fatto della LEGA ARABA il più grande nazismo! Il Cristianesimo non è nato per essere contro qualcosa o contro qualcuno ma, per vivere unicamente la esperienza personale e collettiva, della Risurezione di Cristo quindi per elevare il cristiano alla relazione intima con Dio. [ il suo livore contro il Vaticano, e contro tutti coloro che non condannanopoliticamente la sharia: è grave ed è umanamente condivisibile.. ma, non è questo lo specifico della Chiesa, cioè, difendere militarmente o ideologicamente i cristiani in modo fisico: anche perché non è il martirio e la estinzione il vero obiettivo per ogni cristiano? Infatti, San Francesco e San Antonio hanno cercato il martiio per mano delgi islamici soltanto che non ci sono riusciti,  farsi martirizzare, cioè, sono stati sfortunati, in questa religione masochistica ed autolesionesistica che è il cristianesimo! ] circa la abiura di Madhi Cristiano Allam ] SI è GIUSTO UCCIDERE LA ARABIA SAUDITA (questa è proprio legittima difesa), MA, SOLTANTO, L'ANTICRISTO FARISEI MASSONI SATANISTI BILDENBERG MERKEL OBAMA GENDER LO POSSONO FARE! ALMENO FINCHé, IL CRISTIANESIMO NON è STATO STERMINATO COMPLETAMENTE, da loro SpA NWO Fmi, e quindi, LORO NON DECIDONO CHE è ARRIVATO IL MOMENTO DI STERMINARE L'ISLAM ANCHE! ovviamente questo non è un problema per me, dal momento che, io sono anche un ebreo, ed anzi io sono il Re degli ebrei! ]
    =================
    questa storia che io faccio l'accesso a gmail.com e mentre mi sto accreditando con il codice, subentra
    http://offers.bycontext.com/ per fare le Chat con le ragazze, questa è qualcosa di molto grave. che poi, non riesce con le ragazze e ti propone: 1. Installa iLivid nuova scheda e acceda a video, trailer e più. 2. Set Ask.com as my default search engine. Che per me questi sono tutti spioni del NWO. ANZI, come io ho acceso il computer ho rifiutato l'aggiornamento ad Acrobat pdf, perché l'ultima volta mi è entrato il potente virus [ sweet-page ] e [ delta-homes ] che la mia soluzione è stata quella di andare il regedit a cercare gli abusivi, e poi tu fai (Analisi integrità di Firefox) dove risulta che c'è ancora un componente aggiuntivo attivato anche se, io ho fatto in precedenza la procedura [riavvia disattivando i componenti aggiuntivi]
    Nota:  La funzione di ripristino di Firefox può essere risolutiva in molte occasioni in quanto consente di riportare Firefox ai suoi valori predefiniti effettuando contemporaneamente il salvataggio delle informazioni personali. È da prendere sicuramente in considerazione prima di avventurarsi in lunghe procedure di risoluzione dei problemi. https://support.mozilla.org/it/kb/funzione-ripristino-firefox a destra del browser c'è una freccia circolare in senso antioraio che ti permette la eleminazione dei cookie. Anche se non è stato richiesto in questa procedura di funzione-ripristino-firefox  si è inserito abusivamente http://it.reimageplus.com/lp/slm/ [Il tuo dispositivo è attualmente in funzione: Windows 7
    Reimage PC Repair è compatibile con il tuo sistema operativo ] che poi è un prodotto McAfee. Ma chi vuole vere un computer veloce ed operativo non dovrebbe usare soluzioni aggiuntive a quelle che Windows ha di sistema. Purtroppo questo virus prodotto da McAfee [http://it.reimageplus.com/lp/slm/ ] ritorna ugualmente anche se la sua pagina è stata chiusa. Quindi avendo attivato il ripristino di firefox e disattivazione automatica dei componenti aggiuntivi per una seconda volta: Analisi integrità di Firefox: sempre e comunque [ Il tuo browser risulta più lento del solito. ] Visualizzazione dei dati in Analisi integrità di Firefox:  Fare clic sul pulsante dei menu New Fx Menu , fare clic su Aiuto Help-29 e selezionare Analisi integrità di Firefox. Proviamo adesso a reinstallare firefox https://support.mozilla.org/it/products/firefox/install-and-update-firefox a https://www.mozilla.org/firefox/all/ si sceglie la lingua ed il sistema operativo in https://www.mozilla.org/en-US/firefox/all/?q=Italian,%20Italiano quindi è avvenuto il dowload del programma di installazione. Nel pulsante con la freccia verso il basso tu trovi il file di installazione che è stato scaricato e clicchi sopra due volte per attivare la procedura di una nuova installazione. Quindi chiudi il firefox che è aperto, o in uso, quindi procedi con la procedura di installazione. Tuttavia in "avvia gestione attività" del tasto destro sulla barra di windows, provate a disinstallare, tutto quello che non ritenete necessario, e se c'è quacosa di abusivo cercatelo in Regedit e distruggetelo... soprattutto evitate di uscire dalla piattaforma windows.
    reinstallando Firefox esce una ruota dentata (sulla destr), dove ti chiede di disattivare pubblicità di terze parti, da me, sopra denuciate in precedenza: "tu fallo!"
    =======================
    [ questi versetti sotto riportati, sono a indicare la violenza e la crudeltà dello Antico Testamento (per persone dalla cattiva coscienza: come se ebrei o cristiani danno una interpretazione fondamentalista a questi versetti per fare morire delle persone), La operazione criminale che si tenta di fare e quella di volere giustificare il Corano, dei paranoici maniaci religosi islamici che è il sistema giuridico di tutta la LEGA ARABA shariah ONU OIC. Tanto per precisare, nessuno dice che la Bibbia è un libro increato, come si dice del Corano, che, non ammette di essere cristicato, e che, fa di ISIS sharia i veri interpreti del Corano stesso, mentre, tutta la LEGA ARABA sharia, si associa nella sostanza nazista di violazione dei fondamentali diritti umani alla sua stessa galassia jihadista, di cui è responsabile ideologica giuridica e politica! ] [ questi versetti sono riportati per calunniare la Bibbia: ed ovviamente, noi siamo nel contesto dello Antico Testamento, mentre oggi, noi viviamo nel contesto del Nuovo testamento di Gesù (che non abolisce il Vecchio, ma che attraverso la legge dello Amore universale, che Gesù ha introdotto, ha dato di quei versetti violenti la giusta interpretazione), ma farisei talmud satanico segreto, e salafiti shari'a, per predare con il signoraggio bancario e con le loro pervertite religioni, in maniera più o meno ipocrita, ed  occulta i popoli: riportano il Genere umano sempre nel Medio Evo, anzi ancora peggio sempre nel regime giuridico dello Antico Testamento. ] e nel caso dei farisei Illuminati, regime massonico Bildenberg, per gli anglo-americani Rothschild SpA, Fmi, c'è una terribile aggravante, loro spingono i popoli nella immoralità e trasgressione di cose che, loro non fanno (e se le fanno si autogiustificano: dando allo Ebreo una natura ontologica divina), proprio per essere autorizzati ad uccidere i popoli goym attraverso la guerra mondiale, ed attraverso la usura di Stato [ tuttavia, noi del Nuovo Testamento non riduciamo il valore teologico di questi versetti: che rimangono sempre il codice civile del Regno di Dio: del giudizio delle anime, e del giudizio universale, ecco perché senza REDENZIONE di Cristo sulla Croce? Nessuno potebbe salvarsi! soltanto che, noi non diamo a questi versetti un valore politico giuridico e non mettiamo a morte nessuno, ma, proprio questa è la follia della LEGA ARABA che, ha fatto del suo Islam, il lato ipocrita del ISIS sharia, e loro mettono a morte i cristiani, realmente, che, gli inocenti martiri cristiani: sono invece: proprio i veri santi di Dio!
    Deuteronomio 17:2-7. 2 [ Se si trova in mezzo a te, in una delle città che l'Eterno, il tuo DIO, ti dà, un uomo o una donna che faccia ciò che è male agli occhi dell'Eterno, il tuo DIO, trasgredendo il suo patto, 3. e che vada a servire altri dèi, e si prostri davanti a loro, davanti al sole o alla luna, o a tutto l'esercito celeste, cosa che io non ho comandato, 4. e ti è stato riferito e ne hai sentito parlare, allora investiga diligentemente; e se è vero e certo che tale abominazione è stata commessa in Israele, 5. farai condurre alle porte della tua città quell'uomo o quella donna, che ha commesso quell'azione malvagia, e lapiderai con pietre quell'uomo o quella donna; così moriranno. 6. Colui che deve morire sarà messo a morte sulla deposizione di due o di tre testimoni; ma non sarà messo a morte sulla deposizione di un solo testimone. 7. La mano dei testimoni sarà la prima a levarsi contro di lui per farlo morire; poi seguirà la mano di tutto il popolo; così estirperai il male di mezzo a te.
    ===================
    Esodo 22,20 ] indica chiaramente come il satanismo, massoneria, (associazion:i riservate occulte segrete) non possono essere ammesse tra le religioni [ Esodo 22 «Se uno ruba un bue o una pecora e li ammazza o li vende, restituirà cinque buoi per il bue e quattro pecore per la pecora. 2. Se il ladro, colto nell'atto di fare uno scasso, è percosso e muore, il proprietario non è colpevole di omicidio nei suoi confronti. 3. Se il sole si era già alzato quando avvenne il fatto, egli è colpevole di omicidio. Il ladro dovrà risarcire il danno; se non ha di che risarcirlo, sarà venduto per il furto da lui fatto. 4. Se la cosa rubata bue o asino o pecora che sia, è trovata viva nelle sue mani, restituirà il doppio. 5. Se uno danneggia un campo o una vigna, lasciando andare le sue bestie a pascolare nel campo di un altro, risarcirà il danno col meglio del suo campo e col meglio della sua vigna. 6. Se un fuoco si propaga e si estende alle spine si che viene bruciato il grano in covoni o il grano in piedi o il campo, chi ha acceso il fuoco dovrà risarcire il danno. 7. Se uno affida al suo vicino del denaro o degli oggetti da custodire, e questi sono rubati dalla casa di questo tale, se si trova il ladro, restituirà il doppio. 8. Se il ladro non si trova, il padrone della casa sarà portato davanti a DIO per giurare che non ha messo la sua mano sui beni del suo vicino. 9. Per qualsiasi genere di reato, sia che si tratti di un bue, di un asino, di una pecora, di un vestito o di qualunque oggetto perduto che un altro afferma essere suo, a causa di ambedue le parti verrà davanti a DIO; colui che DIO condannerà, restituirà il doppio al suo vicino. 10. Se uno dà in custodia al suo vicino un asino o un bue o una pecora o qualunque altra bestia, ed essa muore o è ferita o è portata via senza che nessuno veda, 11. ci sarà fra le due parti un giuramento davanti all'Eterno per sapere se il depositario non ha messo la sua mano sui beni del suo vicino. Il padrone della cosa accetterà il giuramento, e l'altro non sarà tenuto al risarcimento di danni. 12. Ma se la cosa gli è stata rubata, egli dovrà risarcire del danno il padrone di essa. 13. Se la bestia è stata sbranata, la porterà come prova, e non sarà tenuto al risarcimento per la bestia sbranata. 14. Se uno prende in prestito dal suo vicino una bestia, e questa si ferisce o muore quando il suo padrone non è presente, egli dovrà risarcire il danno. 15. Se il padrone è presente, non dovrà risarcire i danni; se la bestia è stata presa a nolo, essa è compresa nel prezzo del nolo. 16. Se uno seduce una fanciulla non ancora fidanzata e si corica con lei, dovrà pagare per la sua dote e prenderla per moglie. 17. Se il padre di lei rifiuta assolutamente di dargliela, pagherà la somma richiesta per la dote delle vergini. 18. Non lascerai vivere la strega. 19. Chi si accoppia con un bestia dovrà essere messo a morte. 20. Chi sacrifica a un altro dio, all'infuori del solo Eterno, sarà sterminato. 21. Non maltratterai lo straniero e non l'opprimerai perché anche voi foste stranieri nel paese d'Egitto. 22. Non opprimerai alcuna vedova, né alcun orfano. 23. Se in qualche modo li opprimi ed essi gridano a me, io udrò senza dubbio il loro grido; 24. la mia ira si accenderà e io vi ucciderò con la spada; le vostre mogli diventeranno vedove e i vostri figli orfani. 25. Se tu presti del denaro ad alcuno del mio popolo, al povero che è con te, non lo tratterai da usuraio; non gli imporrai alcun interesse. 26. Se prendi in pegno il vestito del tuo vicino, glielo renderai prima che tramonti il sole, 27. perché esso è l'unica sua coperta e la veste con cui si avvolge il corpo. In cos'altro dormirebbe egli? E se avverrà che egli gridi a me, io lo udrò, perché sono misericordioso. 28. Non bestemmierai DIO e non maledirai il principe del tuo popolo. 29. Non indugerai a offrirmi il tributo del tuo raccolto e di ció che cola dai tuoi strettoi. Mi darai il primogenito dei tuoi figli. 30. Lo stesso farai del tuo bue e della tua pecora: il loro primo parto rimarrà sette giorni presso la madre; l'ottavo giorno me lo darai. 31. Voi mi sarete degli uomini santi; non mangerete carne di alcun animale sbranato nei campi; gettatela ai cani».
    =============================
    deuteronomio 13:6-16 [ questa è la LEGGE che i Farisei anglo-americani applicano contro di noi, alla lettera, per giustificare la usura bancaria, e la Guerra Mondiale, dopo averci costretto, proprio loro a diventare corrotti e peccatori per le ideologie del loro sistema massonico Bildenberg: GENDER evoluzionista relativismo scientismo modernista: il matierialismo nichilista, tutte cose allettanti per la inclinaziona naturalmente egoista della natura umana! ] 6. Se il tuo fratello, figliuolo di tua madre, o il tuo figliuolo o la tua figliuola o la moglie che riposa sul tuo seno o l’amico che ti è come un altro te stesso t’inciterà in segreto, dicendo: "Andiamo, serviamo ad altri dèi": dèi che né tu né i tuoi padri avete mai conosciuti, 7. dèi de’ popoli che vi circondano, vicini a te o da te lontani, da una estremità all’altra della terra, 8. tu non acconsentire, non gli dar retta; l’occhio tuo non abbia pietà per lui; non lo risparmiare, non lo ricettare; 9. anzi uccidilo senz’altro; la tua mano sia la prima a levarsi su lui, per metterlo a morte; poi venga la mano di tutto il popolo; 10. lapidalo, e muoia, perché ha cercato di spingerti lungi dall’Eterno, dall’Iddio tuo, che ti trasse dal paese d’Egitto, dalla casa di schiavitù. 11. E tutto Israele l’udrà e temerà e non commetterà più nel mezzo di te una simile azione malvagia. 12. Se sentirai dire di una delle tue città che l’Eterno, il tuo Dio, ti dà per abitarle: 13. "Degli uomini perversi sono usciti di mezzo a te e hanno sedotto gli abitanti della loro città dicendo: Andiamo, serviamo ad altri dèi" (che voi non avete mai conosciuti), 14. tu farai delle ricerche, investigherai, interrogherai con cura; e, se troverai che sia vero, che il fatto sussiste e che una tale abominazione è stata realmente commessa in mezzo a te, 15. allora metterai senz’altro a fil di spada gli abitanti di quella città, la voterai allo sterminio, con tutto quel che contiene, e passerai a fil di spada anche il suo bestiame. 16. E radunerai tutto il bottino in mezzo alla piazza, e darai interamente alle fiamme la città con tutto il suo bottino, come sacrifizio arso interamente all’Eterno, ch’è il vostro Dio; essa sarà in perpetuo un mucchio di rovine, e non sarà mai più riedificata.
    ====================
    lettera aperta a Giorgia MELONI [20/6/2015, 10:42] +39 320 570 8054: GENTILE A*** ] il mio sogno rimane sempre la COALIZIONE, e non credo in un successo politico per vie individuali! [ in realtà concedere a 700 euro con tasse incluse, per me non è da ritenere un interesse economico, quanto come una dedizione.. mi dia confema gentile se ha girato il mio messaggio a Davide Bellomo [ a Marcello GEMMATO FdI Fratelli di Italia, Mps Schittulli  ] voi avete bisogno di una SEDE politica Regionale PERMANENTE e pensare differentemente sarebbe pura follia! Se, la prendete altrove questa sede, io non mi sentirò offeso? voi non vi sentirete danneggiati essendo io, gratuitamente, a disposizione 8 ore ogni giorno nel mio locale? Se, i 700 euro non si potessero raccogliere, forse che io vi potrei creare dei problemi? CERTO CHE NO! Comunque come concordato, troverai il tempo per venirmi a trovare?
    [20/6/2015, 10:47] +39 320 570 8054: il vero dramma è che tra il politico e il popolo in realtà non ci sono figure intermedie di contatto, che il popolo cercando in internet potrebbe trovare: poi, i nostri comitati elettorali estemporanei hanno il sapore della truffa! e questo è anche un motivo per lo abbandono del seggio etettorale, cioè, per il 50% di astensionismo, in questo modo è proprio il nostro elettorato quello che si astiene! Quindi in Internet noi dovremmo avere una visibilità istituzionale, delle funzioni visibili territorialmente, una consulenza legale, sportelli di assistenza, ecc.. una visibilità maggiore di quelle di una drogheria!
    ============
    The Fulfillment Of A Biblical Prophecy In Modern Times https://www.youtube.com/watch?v=XVz4C1CZVEM
    Pubblicato il 10 mar 2015 https://youtu.be/XVz4C1CZVEM
    "For the earth will be filled with the knowledge of God as the waters cover the sea." - Isaiah 11:9.
    The prophets of Israel were the first philosophers in human history to envision world peace. They also envisioned a unifying global consciousness. What does that mean for us today in the 21st century? Does the modern State of Israel have a role to play? www.voiceofisrael.com
     Alexis X Condiviso su Google+ ] We ARE the voice for Israel - we shall be heard.  WE DEMAND TO BE HEARD - HA'SHEM DEMANDS THAT HIS PEOPLE BE HEARD.....for those who curse us shall be cursed and we see what is happening to those who continue to curse us.  B'h
    I SUPPORT ISRAEL Condiviso su Google+ ] The Secret Prophecy Behind the Internet:
     http://youtu.be/XVz4C1CZVEM   
    CRRR ] Dear voice of Isreal, Jesus is the Messiah you have been looking for, Isaiah 53:5  But he was pierced for our transgressions, he was crushed for our iniquities; the punishment that brought us peace was on him, and by his wounds we are healed.
    Joshua Whyte ] +Joshua Whyte You will not find anything about "pierced" in the real translation of this verse. It frightens me that the scriptures have been changed like this over the centuries. How can the word of G-d be changed like this......? What a disgrace!
    CRRR ] +Joshua Whyte The LORD says to my Lord: “Sit at my right hand, until I make your enemies your footstool.” Psalm 110:1
    I SUPPORT ISRAEL Condiviso su Google+
    Biblical Prophecy is Happening Today! See it for Yourselves!
    For the earth will be filled with the knowledge of God as the waters cover the sea." - Isaiah 11:9.
    The prophets of Israel were the first philosophers in human history to envision world peace. They also envisioned a unifying global consciousness. What does that mean for us today in the 21st century? Does the modern State of Israel have a role to play?
    Barbara Dickson ] GOD BLESS ISRAEL!!
    Hon Sombody ] Halleluyah   yes, through Yahshua HaMashiyah
    Tonni Lockett Atay Condiviso su Google+ ] We ARE the voice for Israel - we shall be heard.  WE DEMAND TO BE HEARD - HA'SHEM DEMANDS THAT HIS PEOPLE BE HEARD..... for those who curse us shall be cursed and we see what is happening to those who continue to curse us.  B'h
    ========
    The Hebrew Break Dancer That Just Stunned the Audience ] quando io per disprezzare Satana, io ho preso un corno di montone che era servito per otre 70 anni come simbolo esoterico di porta fortuna contro il malocchio in un camion, ed io ho lo trasformato in Shofar, per fare una lezione teorico pratica di questo strumento musicale ebraico? poi, io sono stato perseguitato dal Dirigente Scolastico e dal mio Direttore dello Ufficio Scuola.. perché qualcosa di cattivo si è mosso nella loro coscienza evidentemente! [ Meet Israeli born Asaf Goren, aka the “Hebrew Breaker” who came to auditions at “So You Think You Can Dance” with a tallit (Jewish prayer shawl) and shofar. The traditional Jewish religious articles may have seemed gimicky, yet Goren showed genuiness and sincerity as he integrated them into a spectacular performance that floored the judges and the audience. The name Asaf, in Hebrew, means “to add” or “more” and it seems that is just what breakdance lovers are waiting for Asaf to do as he dances his way into their hearts. As one of the judges told Goren, “You have a very wonderful personality”. And that’s what comes through when he dances.
    =====================
    Next Mideast Flashpoint? ISIS Threatens Druze on Israel's Border
    Syrian rebels launched a wide-ranging offensive against government positions near the Israeli side of the Golan Heights on Wednesday, surrounding a Druze village and raising concerns that refugees would flood toward the border with Israel. The advance came a day after Israel, which has a significant Druze population, said it was preparing for the possibility that refugees fleeing fighting in the area might seek to cross to the Israeli side of the strategic plateau. The Britain-based Syrian Observatory said rebels, including Islamist fighters, surrounded the village of Hader on Wednesday. “Hader is now totally surrounded by rebels, who just took a strategic hilltop north of the village,” Observatory director Rami Abdel Rahman told AFP. Insurgents have been on the offensive in southern Syria for the past three months, capturing military bases, villages and a border crossing point with Jordan.
    Watch Here
    “The regime has not sent reinforcements yet, but the Druze villagers are standing with the government,” Abdel Rahman said. Fighting around Hader on Tuesday left at least seven rebels and 10 pro-regime fighters dead, he added. The rebels of the Southern Front alliance and the so-called Haramoun Army targeted several more areas in the Golan, including the towns and villages of Quneitra, Khan Arnabeh, Baath, Jiba and the base of Brigade 90, the main government force in the region, said opposition activist Jamal al-Jolani, who is based in southern Syria. “The fighting now is inside the city of Quneitra,” al-Jolani said via Skype. He said the Haramoun Army — which includes al-Qaeda’s Syrian affiliate and the ultraconservative Ahrar al-Sham — are shelling the area while Southern Front fighters are advancing on the ground. Explosions from the fighting in Syria Wednesday could be seen from the Israeli side of the Golan Heights several miles (kilometers) away. A Syrian government helicopter could be heard dropping bombs on rebel targets as tanks, believed to belong to the rebels, fired back. An Israeli warplane flew along the frontier as a precautionary move. Just before noon, warning sirens sounded in the Israeli-controlled Golan, near the Quneitra border crossing. The shelling and gunfire from Syria’s civil war has occasionally strayed across the frontier, but there were no immediate reports of any spillover on Wednesday. The Golan is a popular destination for tourists, some of whom stopped to watch the fighting in the distance. The encirclement of Hader comes amid rising fears in Syria’s Druze community. Last week, 20 Druze villagers were killed in an altercation with members of Al-Qaeda’s Syrian affiliate Al-Nusra Front in Idlib province in the northwest. Shortly after the deaths, rebel forces in southern Syria briefly overran a government air base in majority-Druze Sweida province, in their first such advance in the government-controlled region. While the rebels were eventually expelled from the air base, fighting has continued nearby. The Druze are followers of a secretive offshoot of Shiite Islam, and made up around three percent of Syria’s pre-war population of 23 million. The community has been somewhat divided during the war, with some members fighting on the government side and others expressing sympathy for the opposition. Mostly, the Druze have taken up arms only in defense of their own areas. https://www.youtube.com/watch?t=333&v=3rm4dZai9fU
    Source: Times of Israel
    ==========================
    perversioni sessuali contro natura, e orientamento religioso, non devono avere un accreditamento istituzionale governativo! questa è la sfera della vita privata, la laicità deve diventare uno standard mondiale!  Non può esistere matrimonio e famiglia al di fuori del rapporto uomo donna! ! [ sono lo sputo dell'inferno, non siamo più in grado di recuperarli!
    ===================
    Benjamin Netanyahu ] mi dispiace, non c'è nessuna speranza di poter salvare capra e cavoli: "voi vi dovete estinguere!" .. ma i piedi erano fragili, perché la creta non si può amalgamare con il ferro: così il NWO crollò e si frantumò
    ===================
    circa, la scomparsa del volo MH370 della Malaysia Airlines? i cannibali lo sanno!
     Benjamin Netanyahu ] il NWO è solo un cazzone Golia [ Giosuè, vedeva le promesse di Dio JHWH, i suoi amici atei vedevano gli Anakim giganti! Io vedo soltanto un cazzone Obama Golia di merda!
    a Bush 322 ] [ Giosuè vede soltanto un altro cazzone di Golia Obama GENDER, kerry satana 322 NWO FMI SpA:[  "RASSEGNATI AMICO MIO, LE TUE STREGHE? SONO SOLTANTO DELLE POVERE TROIE!" ] [ Benjamin Netanyahu no I figured lol
    =====================
    SIAMO TUTTI ISLAMOFOBI DANTE ALIGHIERI (Firenze, 1265 – Ravenna, 1321)
    Dante colloca Maometto all’Inferno tra i seminatori di discordie. Nella Divina Commedia (Canto XXVIII, IX Bolgia, VIII Cerchio, versi 22-63), Dante vede un dannato che avanza ed è tagliato dal mento sino all’ano, le interiora gli pendono tra le gambe e sono visibili il cuore e lo stomaco. Lui si apre il petto con le mani e si presenta come Maometto e indica il dannato che lo precede come Alì (cugino, genero e successore di Maometto), tagliato dal mento alla fronte. Il dannato spiega che tutti loro sono stati seminatori di scandalo e scisma, perciò sono tagliati a pezzi. Un diavolo armato di spada mozza loro parti del corpo e poi le ferite si richiudono, per essere nuovamente mozzate quando tornano davanti a lui.
    All’Ordine dei giornalisti che, facendo propria l’accusa dei militanti islamici, mi ha denunciato per islamofobia, all’insieme dei politici, magistrati, intellettuali, docenti e persone comuni succubi dell’islamofilia, ricordo che la condanna dell’islam e di Maometto è parte essenziale della fede, della storia e della cultura dell’Europa e dell’Occidente laico e liberale dalle radici greche, romane, ebraiche, cristiane e illuministe.
    Il cristianesimo ha sempre giustamente condannato sia l’islam come un’eresia sia Maometto come un impostore, perché è una questione di vita o di morte. Qualora il cristianesimo dovesse riconoscere l’islam e legittimare Maometto, compirebbe un suicidio perché rinnegherebbe i cardini della fede: la Divinità di Cristo, la Trinità, la crocifissione e la risurrezione di Gesù negate dal Corano. Più in generale accreditare Maometto come profeta significherebbe riconoscere che è lui il “Sigillo della profezia”, disconoscendo la missione di Gesù Cristo.
    L’Europa stessa nasce con un’identità cristiana quando gli eserciti islamici, dopo aver sottomesso con la forza le sponde orientale e meridionale del Mediterraneo, invasero anche la sponda settentrionale. Poitiers (732), la Reconquista (1492), Lepanto (1571) e Vienna (1683) hanno segnato il riscatto dell’identità cristiana dell’Europa.
    Più laicamente l’islam, così come si esplica tramite il Corano e i detti e i fatti attribuiti a Maometto, raccolti nella Sunna e nella Sira, le tre principali fonti della sharia (la legge islamica), è del tutto incompatibile con i valori che sostanziano l’essenza della nostra comune umanità: la sacralità della vita di tutti, compresi ebrei, cristiani, infedeli, apostati, adulteri e omosessuali; la pari dignità dell’uomo e della donna e di tutte le persone; la libertà di scelta compresa la libertà di abiurare l’islam senza essere condannati a morte per apostasia.
    Abbiamo appena letto che cosa scrisse Dante su Maometto nella Divina Commedia. Ebbene se anche Dante è islamofobo, vuol dire che ci proclameremo tutti orgogliosamente islamofobi!
    Contro la dittatura islamica che imperversa sulle altre sponde del Mediterraneo e contro l’invasione islamica che minaccia l’Italia e l’Europa, per il diritto di criticare liberamente l’islam e il dovere di salvaguardare la nostra civiltà, le migliori firme del Giornale si sono mobilitate partecipando alla pubblicazione di un libro controcorrente: “Non perdiamo la testa – Il dovere di difenderci dalla violenza dell’islam”.
    Il libro, che reca la mia firma in copertina e ospita due miei saggi, raccoglie gli interventi di Alessandro Sallusti, Vittorio Feltri, Ida Magli, Marcello Veneziani, Francesco Alberoni, Stefano Zecchi, Fiamma Nirenstein, Giordano Bruno Guerri, Paolo Guzzanti, Fausto Biloslavo, Gian Micalessin, Luca Fazzo, Stefano Filippi, Alessandro Gnocchi.
    È il nostro contributo fatto di informazione corretta e coraggiosa contro l’islamofilia dominante per impedire la vittoria dei terroristi taglialingue nostrani, che spianerebbe la strada all’avvento dei terroristi tagliagole anche in Italia.
    Date anche voi il vostro contributo a questa missione comune acquistando il saggio e chiedendo agli amici di fare altrettanto.
    Andiamo avanti. Insieme ce la faremo!
    “Non perdiamo la testa – Il dovere di difenderci dalla violenza dell’islam” è in edicola da martedì 21 ottobre a 5,60 euro in allegato a Il Giornale.
    di Magdi Cristiano Allam 20/10/2014
    =================================
    Magdi Cristiano Allam. Buongiorno amici. Oggi a Roma si svolgeranno due manifestazioni. Una a favore della famiglia naturale. L'altra a favore dei clandestini. Indovinate a quale manifestazione parteciperanno i rappresentanti delle istituzioni?  MagdiCristiano Allam @magdicristiano VIDEO - L'Italia non può continuare ad essere l'unico Stato al mondo che si fa invadere dai clandestini https://youtu.be/TvAzgxpqF68
    =========================
    Magdi Cristiano Allam. Cari amici, per la “presidentessa” della Camera dei deputati Laura Boldrini l’Italia accoglie troppi pochi clandestini. Oggi in visita ai clandestini che affollano la Stazione Centrale di Milano ha detto: “L’Italia ha accolto 58 mila migranti, cioè solo 0,1 per cento della popolazione”.
    Secondo il suo modo di vedere la realtà, dei 60 milioni di clandestini e profughi nel mondo “molto pochi arrivano in Europa. Cosa dovrebbe dire il Libano che ha 4,5 milioni di abitanti e 1,5 milioni di rifugiati? È come se da noi arrivassero 16 milioni di persone”. Forse la Boldrini dimentica che altrove i clandestini vengono rinchiusi in dei campi sigillati, presidiati dai militari con l’ordine di sparare a vista a chiunque osi uscire, mentre da noi i clandestini soggiornano in alberghi a tre stelle con un costo medio di 1200 – 1300 euro al mese pro capite.
    Boldrini è convinta che “un grande Paese come l’Italia di fronte a 60 mila persone che sono arrivate finora abbia tutti gli strumenti per potercela fare. Ce l’ha sempre fatta e continuerà a farcela”.
    Secondo la Boldrini non sarebbe affatto vero che l’Italia sia invasa dai clandestini e neppure che si trova in una situazione d’emergenza perché “l’emergenza è dove c’è la guerra e, al limite, nei paesi limitrofi dove arrivano milioni di persone".
    Cari amici mi domando come possa la terza carica dello Stato, che dovrebbe mettere al centro di tutto l’interesse nazionale dell’Italia e il bene degli italiani, preoccuparsi soltanto delle rivendicazioni dei clandestini. Evidentemente lei antepone l’interesse dei clandestini a quello degli italiani. Ed è per questo che la Boldrini non ci rappresenta.
    ===============================
    http://www.ioamolitalia.it/blogs/vivere-senza-l-euro/le-bugie-di-renzi-non-ci-sara-nessuna-ripresa-o-calo-della-disoccupazione-si-salvi-chi-puo.html
    Le bugie di Renzi: non ci sarà nessuna ripresa o calo della disoccupazione. Si salvi chi può!
    ========================
    SALVIAMO GLI ITALIANI
    Siamo in guerra. È la terza guerra mondiale. Una guerra finanziaria. Ma anche una guerra relativista. Che sta devastando l’economia reale e ci sta spogliando della certezza di chi siamo. Con l’obiettivo di ridurci a semplici strumenti di produzione e consumo della materialità in un mondo governato dalla dittatura dei poteri imprenditoriali e finanziari, nel contesto di una umanità meticcia azzerando le radici, le identità, i valori, le regole e la civiltà.
    NO EURO
    Liberiamo l'Italia dalla schiavitù dell'euro, dall'ingiustizia del signoraggio monetario, dall'inganno del debito pubblico creato dalle banche, dalla dittatura della finanza speculativa globalizzata. Riscattiamo la sovranità monetaria e nazionalizziamo la Banca Centrale d'Italia. Quindi no all'euro, no all'austerità, no al Fiscal Compact, no al Mes, no al Patto di stabilità, no al Pareggio di bilancio iscritto nella Costituzione, che ci costringono a sottrarre annualmente 75 miliardi di euro dal fabbisogno interno per corrispondere a dei parametri relativi al rapporto deficit-Pil e debito-Pil nonché al pareggio di bilancio privi di fondamento scientifico e sconfessati dall’esperienza.
    NO ALLA DITTATURA EUROPEA
    Io amo l'Italia è favorevole all'uscita dell'Italia da questa Unione Europea che, complice la nostra classe politica, ci impone l'80% delle leggi nazionali che sono la semplice trasposizione di direttive e risoluzioni impregnate di relativismo, materialismo, buonismo, soggettivismo giuridico, multiculturalismo e islamicamente corretto. In questo contesto lo Stato viene del tutto delegittimato e svuotato della sovranità legislativa e nazionale in aggiunta alla totale perdita della sovranità monetaria.
    FEDERALISMO DEI COMUNI AUTONOMI E REPUBBLICA PRESIDENZIALE
    Al centro della riforma dello Stato i Comuni autonomi sul piano amministrativo e finanziario uniti da un vincolo confederale, che si rapportano direttamente con uno Stato più forte, credibile ed efficiente retto da una Repubblica Presidenziale in cui il capo dello Stato, eletto direttamente dagli italiani, assume il potere esecutivo corrispondendo al capo del Governo. Liberiamo l'Italia dallo Stato padrone-ladrone eliminando gli Enti inutili e onerosi (Senato, Regioni, Province, Municipalizzate, Partecipate) e dalla dittatura della partitocrazia consociativa.
    Io amo l'Italia vuole la fine dello Stato padrone, ladrone, vessatorio e corrotto che finisce per diventare il principale nemico dei cittadini, delle famiglie, delle imprese e delle comunità locali.
    COSTITUENTE PER RIFORMARE LO STATO
    Sì a una Costituente per la riforma della classe e della cultura politica affinché siano finalizzati a conseguire il bene comune. Liberiamo l'Italia dalla partitocrazia che ha mercificato del potere gestendolo in modo consociativo, mettendo al centro i cittadini, i valori, le regole e il bene comune
    TASSA UNICA COMUNALE AL 20%
    Tassa unica con una sola aliquota al 20% da corrispondere ai Comuni
    Liberiamo l'Italia dal furto legalizzato di uno Stato ladrone e carnefice che ci dissangua con il più alto livello di tassazione al mondo, costringendo gli imprenditori all'evasione fiscale e al lavoro nero per poter sopravvivere. Abbattendo drasticamente i costi dello Stato si potrà pervenire ad una tassa unica al 20% da corrispondere ai Comuni che devolveranno una quota allo Stato per la solidarietà e sussidiarietà nazionale.
    LO SVILUPPO AGLI IMPRENDITORI
    Affidare lo sviluppo e favorire gli imprenditori privati italiani che operano nell'ambito dell'economia reale e reinvestono gli utili in Italia. Mettiamo gli imprenditori nella miglior condizione possibile per svolgere il ruolo di protagonisti dello Sviluppo. Liberiamo l'Italia dalla catastrofe dello Stato-imprenditore che ha dilapidato il denaro pubblico, vessato i cittadini, offerto servizi inadeguati. Tuteliamo le imprese e i prodotti italiani in Italia e nel mondo. 
    TURISMO TERRA TECNOLOGIA
    Liberiamo l'Italia dalla gabbia ideologica della competizione globalizzata e investiamo nel patrimonio ambientale, culturale e umano
    AUTONOMIA ENERGETICA E ALIMENTARE
    Indipendenza energetica investendo nelle fonti energetiche pulite, sicure e rinnovabili compreso il riciclaggio dei rifiuti e nel trasporto non inquinante, economico, sicuro ed efficiente. Liberiamo l'Italia dalla schiavitù del petrolio e del gas che inquinano l'ambiente e nuocciono alla salute. Liberiamo l'Italia dai poteri automobilistici e petroliferi forti, Fiat ed Eni in testa, che hanno lucrato alle spalle degli italiani, congestionato le città, inquinato l'ambiente e peggiorato la qualità della vita
    TUTELA E MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO NAZIONALE
    Un piano straordinario per la messa in sicurezza del territorio nazionale è l’investimento migliore per tutelare e valorizzare il nostro principale patrimonio, l’ambiente, che custodisce il nostro ineguagliabile patrimonio culturale e accoglie il patrimonio umano che ha espresso eccellenze in tutte le attività. E’ questo il nostro nuovo Piano Marshall capace di favorire la piena occupazione e stabilità lavorativa
    LAVORO PER TUTTI = DOVERE PER TUTTI
    In Italia è possibile conseguire il traguardo della piena occupazione affermando il principio che il lavoro è un dovere prima ancora di essere un diritto e che ad ogni compenso deve corrispondere una prestazione lavorativa. Il lavoro per tutti diventerà realtà quando corrisponderà al dovere per tutti. Liberiamo l'Italia dalla cultura sindacale che predica il diritto al lavoro e produce disoccupazione.
    PIU' FIGLI ITALIANI
    Liberiamo l'Italia dal suicidio-omicidio demografico promuovendo la famiglia naturale dalla deriva del relativismo, sostenendo la maternità attraverso congrui sussidi e agevolazioni riconoscendo il valore economico del lavoro domestico, favorendo la natalità degli italiani e diffondendo la cultura della vita.
    SCUOLA CHE GARANTISCE IL LAVORO
    La riforma della scuola che renda i giovani  “Protagonisti del presente”. Liberiamo l'Italia dalla cultura dell'istruzione statalista, relativista, buonista che sforna diplomati incompetenti, irresponsabili e disoccupati
    DIGNITA’ AD ANZIANI DISABILI AMMALATI
    Una riforma della Sanità pubblica che garantisce il diritto alla salute di tutti, mantiene la Tessera sanitaria per tutti, è regolamentata dallo Stato e gestita dagli imprenditori privati. Liberiamo l'Italia dalla malasanità che danneggia la salute e sperpera i soldi dei cittadini
    LAVORO CASA SCUOLA PENSIONI SUSSIDI: PRIORITA’ AGLI ITALIANI
    Prima gli italiani nell'assegnazione di posti di lavoro, case popolari, scuole, pensioni e sussidi sociali. Affermiamo con orgoglio il principio che gli italiani hanno il diritto di godere di una vita dignitosa nella nostra “casa comune”
    GRATIS RICICLAGGIO RIFIUTI URBANI ACQUA CORRENTE POTABILE AMBIENTE PULITO COPERTURA WI-FI
    Disponibilità gratuita di acqua potabile, ambiente pulito e copertura rete Internet in quanto servizi vitali
    LA RESPONSABILITA’ CIVILE E PENALE DEI MAGISTRATI
    La legge deve essere uguale per tutti compresi i magistrati che, al pari di tutti i cittadini, devono avere la responsabilità civile e penale per gli atti commessi nell’esercizio della loro funzione. Vogliamo una Giustizia indipendente che non si sostituisca né al potere politico né al potere legislativo. Liberiamo l'Italia dalla dittatura della magistratura golpista che cambia i governi a suon di dossier-bomba ad orologeria e del linciaggio mediatico
    INFORMAZIONE CORRETTA E RESPONSABILE
    Liberiamo l'Italia da un sistema della comunicazione che mistifica la realtà, favorisce il degrado sociale e pratica il linciaggio mediatico degli imputati
    PRIORITA’ ALLA SICUREZZA DELLO STATO
    Priorità alla sicurezza dello Stato. Concentriamo le risorse nell’efficienza delle forze dell’ordine per fronteggiare le minacce interne. Razionalizzare l'organizzazione delle Forze Armate finalizzandole alla difesa della frontiera nazionale. Liberiamo l'Italia dagli oneri delle missioni internazionali infruttuose e salviamo la vita dei nostri militari inutilmente a rischio
    STOP ALL’IMMIGRAZIONE
    Liberiamo l'Italia dall'ideologia del buonismo che lede i nostri interessi e affermiamo una politica dell'integrazione con regole precise finalizzate al bene comune. Diamo vita a un nuovo Ministero dell'Identità nazionale, Cittadinanza, Integrazione e Cooperazione allo Sviluppo
    NO MOSCHEE
    Stop alla costruzione di nuove moschee per salvaguardare la nostra civiltà laica e liberale dalla minaccia islamica. Liberiamo l'Italia dall'ideologia del relativismo e prendiamo atto che, pur nel rispetto dei musulmani come persone, dobbiamo difenderci dall'islam in quanto religione incompatibile con la nostra civiltà
    ===========================
    un saluto affettuoso a tutti: 3205708054 vogliate inserire in VS database la mia proposta di affitto grazie
    http://www.bakeca.it/gestione/annuncio/idPriv/544346c9e8f221ff3b085b6f7cb471c9/
    AFFITTO [ Bunker ] solenne centrale prestigioso, opificio industriale multiruolo a Bari
    mail di contatto:  lorenzo_scarola@fastwebnet.it
    mio locale multiruolo è in centro abitato, attiguo a villa alberata piazza centrale:
    posizinato a Ceglie del Campo 70129, su tre strade:
    1. VIA TRIESTE 18, 2. VIA DEI MILLE 4, 3. PADRE GARRUCCI
     __________________________
    per ogni uso: DEPOSITO, negozio, uffici multi ruolo, ecc.. ;
    (con qualsiasi destinazione d'uso)
    sala congressi e sala riunioni di 300 mq (rialzato, piano terra), più 300 mq di
    deposito seminterrato
    1. con totali 600 mq (300+300) 2 locali, 1 bagno, 3 superfici
    2. € prezzo al mese da concordare (circa 5 euro, 2,5 euro a mq),
    3. vigilato 24 ore su 24: vigilanza gratuita,
    4. prospiciente su 3 strade,
    5. su 3 superfici,
    6. POSIZIONE CENTRALE,
    7. qualsiasi utilizzo, qualsiasi destinazione d'uso,
    8. solaio industriale 50 ql mq,
    9. altezza 4 metri,
    10. serrande elettriche,
    11. bagno a norma con pedaliera, ecc..
    12. 2 nastri trasportatori,
    13. 2 celle freezer, per la 380v ecc..
    14. 2 colonne montanti della fogna,
    15. 2 canne fumarie,
    16. 2 montacarichi a lastrico solare,
    17. autonomo su tre strade
    18. tutto rivestito in travertino,
    19. servizi igienici a norma commerciali: bagno e antibagno: pedaliera,
    20. 1000 litri autoclave,
    21. metano autonomo,
    22. a circa, 1km dalla circonvallazione di Bari,
    23. circa 200 metri sono disponibili più di 300 posti auto gratuiti.
    24. si richiede fideiussione bancaria.
    25. OFFERTA DI TUTORAGGIO, vigilanza 24/24, risorse umane, in loco,
    26. in un raggio di 100 mt, sono presenti tutti i servizi cittadini: banca,  supermercato, tabaccaio, ristorazione, lavanderia, meccanici, farmacia, ufficio postale, ecc. ecc..
    27. Ospedale "Di Venere", a 500 mt.
    28. allaccio metano,
    29. possibilità di ottenere mini appartamento in loco
    30. pannelli solari
    31. utilizzabile lastrico solare da 220 mt
    =================
    http://www.immobiliare.it/50523245-immobili_commerciali-filiale_bancaria-in-affitto-Bari.html
    immobiliare.it/50523245-immobili_commerciali-filiale_bancaria-in-affitto-Bari.html
    ======================
    i veri responsabili della deriva nazista sharia e anticristiana della LEGA ARABA, sono sempre, quei farisei anglo-americani che uccideranno israele 18.06.2015, Tra i profughi cristiani di Erbil scappati all'orrore dell'ISIS [ Le telecamere entrano in un campo profughi, 550 famiglie cristiane in fuga dal terrorismo, dalle minacce, dalla violenza. Vivono in miseria, non hanno il frigorifero, non hanno lo spazio necessario a vivere e nemmeno gli attrezzi basici della vita di tutti i giorni. Vivono nei container, temono per la loro vita e sono costretti a fuggire come ladri dai terroristi che li perseguitano. Servizio a cura de "Gli Occhi della Guerra".
    ========================
    L'Egitto mette fuorilegge i Fratelli Musulmani in quanto "organizzazione terroristica". Ma l'Occidente li sostiene nonostante il massacro di civili
    30/12/2013 
    Malala, la bambina che sfida i Talebani - La barbarie di coloro che vogliono negare il diritto alla scuola alle bambine
    13/10/2012 
    Il caso di Ramsha: un’ennesima sfida per il Pakistan
    24/08/2012 
    Per amore dell’Egitto nascono i “Fratelli Cristiani”
    05/07/2012 
    Una campagna contro l’imposizione del velo alle bambine ovvero una battaglia per un futuro migliore
    03/07/2012 
    “Presidente di tutti gli egiziani”… soprattutto se terroristi!
    02/07/2012 
    L’elezione di Mohammed Morsi: in Egitto ha vinto la democrazia?
    27/06/2012
    La libertà religiosa nel mondo islamico. I casi di Marocco e Tunisia
    08/06/2012 
    Primi risultati elettorali e prime reazioni in Egitto… una rivoluzione tutta da rifare!
    MAGDI CRISTIANO ALLAM (L'Intraprendente)
    Effetti non collaterali del Corano
    È bene chiarire una cosa, mentre ci indigniamo per l'ultimo orrore dell'Isis, la crocifissione e amputazione di una "spia". Tutte le azioni dei terroristi si fondano su un'applicazione rigorosa della lettera del testo sacro. Ecco le prove...
    È bene chiarire una cosa, mentre montano l’indignazione e l’orrore per l’ultima barbarie diffusa in rete dallo Stato Islamico. Niente di quello che fanno i terroristi è frutto di una estemporanea crudeltà. Al contrario, tutto è fondato e tutto si tiene, in un’ideologia mortifera che non solo prevede, ma impone la violenza contro i nemici di Allah.
    Prendiamo, appunto, quest’ultimo e sconvolgente episodio. Un uomo, vestito con la classica tuta arancione, è accusato di avere coltivato legami con i Peshmerga curdi, nemici irriducibili dell’Isis, e crocifisso in uno scenario desertico. Nelle sequenze successive, uno jihadista armato di coltellaccio mozza prima una mano e poi un piede all’uomo, che si contorce per il dolore. Infine, si vede il poveretto pendere senza vita dalla croce.
    Sono sacrosanti, la nostra indignazione e il nostro scandalo, sono quello che ci differenzia. Ma devono poggiare su una salda conoscenza di quello a cui ci troviamo di fronte, senza infingimenti o ipocrisie. Quello a cui ci troviamo di fronte è né più né meno che un’applicazione alla lettera dei dettami del Corano. Provocazione? Niente affatto: “La ricompensa di coloro che fanno la guerra ad Allah e al Suo Messaggero e che seminano la corruzione sulla terra è che siano uccisi o crocifissi, che siano tagliate loro la mano e la gamba da lati opposti o che siano esiliati sulla terra: ecco l’ignominia che li toccherà in questa vita; nell’altra vita avranno castigo immenso”. Sura quinta, versetto 33.
    Capite allora che il nostro scandalo e la nostra meraviglia, di noi occidentali spesso politicamente corretti, tendono a fuggire colpevolmente dalla verità. Che è perfino banale, nella sua durezza: l’Isis, e il terrorismo islamico in generale, non fanno che prendere sul serio la prescrizione coranica, e ricavarne le logiche conseguenze nella pratica. Sono rigorosi e filologicamente corretti, fondano le loro azioni nella lettera del testo sacro della religione islamica. È esattamente il contrario della versione ufficiale che propaga la classe dirigente occidentale, a partire da Obama e da Cameron (tralasciamo Renzi, che in queste partite non conta nulla). L’islam è una religione di pace, ci assicurano. L’Isis, Al Qaeda, i terroristi, addirittura tutti gli integralisti, perseguono una versione deviata e falsa dell’islam, che è nemica del vero islam, ci ripetono. Mentre vale esattamente l’opposto: i fondamentalisti, e i gruppi come l’Isis anzitutto, sono i più fedeli applicatori del Corano, si regolano in base alla sua lettera, che prevede morte e sofferenze indicibili per gli apostati, per i miscredenti, per tutti i nemici di Allah e del Profeta. Sono i musulmani “moderati”, quelli che non vivono il proprio credo come pratica violenta contro gli infedeli, a discostarsi dalla consegna coranica. È questo che intendo, quando dico che possono ben esistere musulmani moderati, nel senso di persone, ma non può esistere l’islam moderato, nel senso ideologico e teologico. L’islam è uno, e si basa su precetti come quello riportato, o su detti attribuiti a Maometto del genere del seguente: “Quando l’Apostolo di Allah (il Profeta Maometto) ebbe tagliato i piedi e le mani di quelli che gli avevano rubato i cammelli e che ebbe loro levato gli occhi con dei chiodi riscaldati sul fuoco, Allah lo ammonì e rivelò: la punizione di coloro che fanno la guerra ad Allah e al suo apostolo e che li affrontano con tutte le loro forze per seminare la discordia sulla Terra, sarà l’esecuzione (per decapitazione) o la crocefissione.” (Abu Zinad, Dawud XXXVIII 4357)”.
    Aggiungete che per i musulmani il Corano è un testo increato, della stessa sostanza di Dio, e dunque non assoggettabile all’esercizio umano dell’interpretazione, e potete facilmente giudicare chi rispetti più la sua lettera, e il suo spirito. Del resto, fu l’arcivescovo di Mosul Emil Nona, ad ammonirci tra i primi sulla “correttezza” islamica dell’Isis, e dunque sulla sua pericolosità. Non lo abbiamo ascoltato, non lo hanno ascoltato i nostri politici, e l’Isis ha dilagato in Siria e Iraq. Sarebbe davvero ora di rivedere le nostre certezze buoniste, e di dirlo chiaramente: l’Isis è islam, e si comporta come tale.
    ========================== Questo è bullismo di Stato ] …FATTO ALLA DEMOCRAZIA DA NAPOLITANO E MONTI. «Chiesti 18 mesi di condanna per Umberto Bossi, accusato di vilipendio nei confronti dell’ex presidente della Repubblica Napolitano e dell’ex premier Monti. L’unico vilipendio al quale abbiamo assistito è stato quello alla democrazia fatto da Napolitano e Monti quando hanno messo in piedi un Governo contro la volontà del popolo italiano».
    È quanto dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.
    ==================
    sorry, God Bless YOU!
    ys,you are welcome
    my website http://eterna-legge-universale.blogspot.com/
    that is what?
    my daily work 8 hours a day from 8 years
    what is that job?
    freedom of religion in the world, to protect the Christian martyrs
    I am the political project (lorenzoJHWH Unius REI ) to give a United kingdom for Israel


    Il Carciofo Selvatico
    senti lorenzo, io non so quanti anni hai, ma ti posso assicurare che l´italia una sovranitá monetaria non l´ha mai avuta, figurati che la lira italiana non ha mai avuto un valore internazionale(svalutazioni a non finire), al punto che quando l´euro non esisteva, la lira la buttavano fuori dallo SME (sistema monetario europeo). P.S. quando si firmano dei contratti, si devono onorare, l´italia fino ad oggi in europa non ha onorato nessun contratto, infatti é la nazione europea che ha subito piú sanzioni, i miliardi che l´italia ha pagato fino ad oggi, per il solo fatto che ha fatto orecchio da mercante sono note in europa. la germania, l´inghilterra e sopratutto l´olanda, non volevano assolutamente che l´italia e la grecia facessero parte dell´ue, e come si vede, non avevano nessun torto. cantaro rosario
    Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
    Il Carciofo Selvatico https://www.facebook.com/rosario.cantaro.cantaro GRAZIE, per esserti firmato e per avere scritto, come risposta alle mie affermazioni: un articolo di valore. ] ma, noi non abbiamo la sovranità monetaria, che, ogni Costituzione prevede, ed impone (se è vero che il popolo non è uno schiavo) da Vsecoli, cioè, da quando, fu fondata la Banca di Inghilterra, come ha dimostrato lo scienziato economista e fondatore della Università di Teramo Prof. Giacinto Auriti. Quindi: noi paghiamo alle Banche Rothschild Spa Fondo Monetario: il loro denaro creato dal nulla, cioè noi paghiamo: il nostro stesso denaro per un valore del 270%, mentre ci dovrebbe essere accreditato gratuitamente, a motivo della nostra sovranità! Il Carciofo Selvatico tu che sei così ben preparato, tu sai trovare una risposta: per me: cica, il fatto che quando c'era la lira: il cambio con il dollaro era 1200 lire, ed oggi invece è di 1,2 euro?
    =======================
    God JHWH blessing our childrens, and children of all worldwide
    Thanks to God for this blessing Thanks to God for this blessing
    è il califfato saudita ottomano dei satanisti farisei Rothschild 322 Bush FMI SPA FED BCE NWO http://www.israelvideonetwork.com/either-support-israel-or-this-is-coming-to-you/
    Either Support Israel or this is Coming to You!
    CREDO CHE: la Cpi: assumerà una posizione ipocrista, dal momento, che, l'Onu: ha recepito i nuovi diritti nazisti shariah: senza uguaGlianza dell'uomo e della donna, senza reciprocità, senza laicità, senza libertà di religione, senza libertà di coscienza, senza libertà di ricerca scentifica, di quello che è: un dogmatismo: di pena di morte per apostasia e blasfemia! ecc... ecc... TUTTO STA SCIVOLANDO INEVITABILMENTE, SU UN CONFRONTO BELLICO MUSCOLARE! TEL AVIV, 4 GEN - Mentre si arroventa la polemica fra israeliani e palestinesi dopo la decisione dell'Anp di accedere alla Corte penale internazionale, il premier Benyamin Netanyahu viene oggi mostrato vicino ad un cappio in una foto su una pagina Facebook legata ad al-Fatah. Nel testo si menziona appunto la Cpi e sullo sfondo, a grandi lettere, compare in ebraico una scritta: ''Fra poco''.
    non potrebbe mai, la LEGA ARABA: nuovi diritti islamici nazisti Onu Shariah, alzare così, la testa, contro: il Mondo Intero, CONTRO ISRAEL, se: i satanisti massoni Illuminati, Fmi, FED BCE, Banca Moniale, anglo-americani Farisei, non avessero dato agli islamici, delle precise indicazioni, su come fare il genocidio di tutti i Cristiani di: Africa e Medio Oriente: ed Asia.. ormAi, abbiamo un progetto imperialistico saudita: turco ben delineato! IL SILENZIO, CIRCA: QUESTO CRIMINE è COSì ASSORDANTE, CHE, SOLTANTO IO, UNIUS REI, NE HO IL CORAGGIO DI PARLARE! ] TEL AVIV, 04 GEN - La decisione dell'Anp di sottoscrivere il Trattato di Roma che dà accesso alla Corte penale internazionale ''sancisce la fine degli accordi di Oslo'' (fra Israele e Olp, nel 1993 - ndr). Lo ha detto il ministro israeliano degli esteri Avigdor Lieberman. Mentre dal negoziatore palestinese Saeb Erkat è arrivato l'avvertimento che lo scioglimento dell'Anp potrebbe essere annunciata nel prossimo futuro se Israele non annullerà il congelamento di dazi doganali destinati all'Anp.
    =====================================
    Anp deposita documenti all'Onu per Cpi ] [ non è da tutti poter avere la forza e la potenza di Unius REI! ... sono i miei nemici che devono tremare: tutti i criminali devono tremare di fronte: al Re di Israele! nicht jeder kann die Stärke haben: und: Unius Rei macht! ... sind meine Feinde: muss zittern: alle kriminellen: müssen Zittern: vorne: an den König: Israel! tout le monde ne peut avoir de la force et moyenne de Unius REI! ... sont mes ennemis que, doit trembler tous les criminels doit trembler: à l'avant le roi d'Israël! No todo el mundo puede tener la fuerza: y energía del Unius REI! ... son mis enemigos: eso, debe temblar: todos los criminales: debe temblar: frente: al rey: de Israel!
    نہ ہر شخص کی طاقت ہو سکتے ہیں: اور یونیوس بادشاہ کے پاور! .. میرے دشمن ہیں: کو لرزا کہ، ضروری: تمام جرائم پیشہ افراد: لرزا ہوگا: سامنے سلطان کے: اسرائیل کے!
    not everyone can have the strength: and power of Unius REI! ... are my enemies: that, must to tremble: all criminals: must tremble: in front: to the King: of Israel!

    Abu Mazen ma io ti voglio dare ogni angolo della Palestina-Israele.. per te non va bene? TU DEVI ABBANDONARE LA SHARIAH, PERCHé CI POSSONO ESSERE DUE POPOLI DIVERSI, MA, NON CI POSSONO ESSERE DUE LEGGI DIVERSE! LA TUA LEGGE? è IL NAZISMO!
    http://iglesiaanglicanalatina.org/1.html seen that: all the Religions of the world have betrayed: the Kingdom of God YHWH, with: accept the Freemasons, and the wear Rothschild: and: share share the religious power: with  i, demons, and, therefore, all the Religions of the world, are, become apostate, then, at least you: the Anglicans, North America, at least you are abjured, the synagogue of Satan, to: to save Palestinians  Israelis, and: all, peoples of the world, from the imminent slaughter: for a too long planned: Nuclear world War!
    ===================
    Norberto Polanco: The Arab League, IS, the same, of, caliphate?
    UNIUS REI: yes, the Arab League are, the, demons, themselves, of, caliphate.
    DOVER USE VIOLENCE, for, ME: UNIUS REI, POWER, of, LOGIC, and, RATIONALE (agnostic SETTING MENTAL),, of, ALL THINGS .. IS THE BIGGEST DEFEAT! MA,, of, FACING THE TURKISH CRIMINAL ARABIA PHARISEE MASSONE, VIOLENCE BECOMES, or will become, A CHOICE FROM THEIR CONDITION, REQUIRED! IO are, THE UNIVERSAL BROTHERHOOD, and, not my justice, PROVIDES EVEN VIOLENCE against, the, SATANISTS .. That, in, TRUTH HAVE SHOWN, of, BE REASONABLE, with, ME! [Dialogue, with Norberto Polanco? bat, when he, Has, That SAID, IS, WAS THE VATICAN, to, RULE THE WORLD, for, 5 CENTURIES AS, to, SAY, That, THE VATICAN HAS, CREATED COMMUNISM, and, THE FRENCH REVOLUTION, That THE VATICAN HAS, BASED MASONRY .. THEN, in, THEN THIS pRIEST, he, not, poteve MORE tO CONTINUE,, to, KEEP MY FRIEND! ] Has IO, EMPLOYEE LIFE,, for, in FIND, INTERNET A PERSON,, for, ME, PRECIOUS LIKE HIM! BUT, THIS WAS OBVIOUS: ITS CONCEPT, of, UNIVERSAL BROTHERHOOD MASONIC: not, COULD GO WELL, for, ME.
    Norberto Polanco: I know absolutely everything That concerns the 13 families, 33 families, 300 families, the Trilateral Commission, the Bilderberg Group, the Council on Foreign Relations of the United, States, CIA, etc., Illuminati, etc. Norberto Polanco: However, if, IS, That the political side, you see in this? I indicate when the kingdom will be restored. I indicate, with, precision. Because I are, Sephardic,, and I HAS, Israeli blood. That hope, you understand that.
    UNIUS REI: the apostasy, of, Talmud , IS, the Idol, of, jealousy, That, Has, done that destroy Israel twice.
    Norberto Polanco: Everything IS, in the hands of powerful Lord Jesus. He, HAS, control, of everything. When, first, men, they opened their hearts to Satan,, and, leaving aside the true God, are, were, That the cause, there, Has, brought all these consequences, and, the, effects, current, HAS, left.
    UNIUS REI: then, also, you have, the genealogies maternal That, they destroyed the promises of Abraham, Isaac, and Jacob?
    Norberto Polanco: has, genealogy, of Israel, bat, and the European monarchies, governments, Americans, That, have led the world, for, five centuries, by, of, Vatican.
    UNIUS REI: not, be silly .. also, you are, an, Satanist, of, Marrano Jew, That, pretends, of, being a Christian, for, spoil the treasure of Christ? not exist genealogies, of Israel, if, not, are, paternal genealogies, That, Pharisees, rothschild have reserved only, for, them,, for, you, all die, as goyim
    Norberto Polanco: "Pérez" "Peres" Gentiles?
    UNIUS REI: Has the Vatican, made 640 excommunications against, of, you: the synagogue of Satan, Masonic ..., IS, still, an, miracle, if, you, him, you do still say Mass with the Pope.
    Norberto Polanco: Good afternoon, Lorenzo. God, bless, and, there, enlighten. not, Has, offended, are, was, to, knowledge of your words.
    UNIUS REI: thou, That said, the Vatican Has ruled, for, V centuries, thou, six, betrayed
    Norberto Polanco: not, you, know the story, of, world? No you have seen, and, heard the celebrations, of, pardon That, HAS, did Pope John Paul II apologized, for, the things done by the Church?
    UNIUS REI: whereas, these, Vsecoli, macaws, were killed, all, the Catholic Monarchs .. except the traitor, of, Jezebel Ii, Queen Anglican Masonic, of, England, the kingdom of Satan , and  of slaves, of, usurocrazia banking. we all know, the, mistakes, of, church .. but, no one can say That, HAS, ruled the world, though, IS, was forced, to, suffer the French revolution, communism, etc ..
    Norberto Polanco: Good afternoon, Lorenzo.
    UNIUS REI: six, fled as a, an, coward, I love also, i, Satanists, if, .. not know how to be loyal, you!
    Norberto Polanco Bye, Lorenzo. God, bless, and, there, enlighten. not, Has, offended, are, was, to, knowledge of your words.
    UNIUS REI: I HAS, responded to all your questions, not, you mine.
    Norberto Polanco: Bye, Lorenzo. God, bless, and, there, enlighten. not, Has, offended, are, was, to, knowledge of your words.
    UNIUS REI: you, you, subdue politically, to, me! all, Satanists, of, CIA did it .. so, you want to be the worst, of, them?
    Norberto Polanco: Politics where he studied? What, IS, your business policy? Where, IS, record, of, your institution?
    UNIUS REI: I are the METAFISICA humanistic universal personalistic, of, Maritain: that, IS, NATURAL LAW: not, never lie: the TRUTH, not, do bad the JUSTICE! I come from the Throne of God, the army of Lord YHWH, IS, to, my, orders, my Kingdom, IS,, with, me!
    Norberto Polanco: I am, an, friend, of, Dr. Lyndon H. LaRouche, Schiller Institute in Washington. Let's see if, really knows about natural law?
    UNIUS REI: while your Talmud says That, alone, the, other, Jews are, the next, and in fact, the Pharisees asked, to Jesus: "Who, IS, my neighbor?"
    Norberto Polanco: Farewell, Lorenzo. God, bless, and, there, enlighten, (REPEATED 21 TIMES).

    NOT exist,, an, Palestinian territorial problem, That, not, both the Caliphate World shariah Arabia (which,, with, Galaxy jihad hamas includes genocide, of, each, diversity: suffocation, of, every, human right)! not, there, will never, BE PEACE WITHOUT JUSTICE: Saudis, shariah Ottomans, they put, to, death, for, apostasy, rapes, predation, conversions, forced, crucifixion beheadings: 300 martyrs, Christian dhimmi, slaves, innocent every day, also, from first , of, in 2010, that is, since: I Has started this observatory , on, martyrdom of Christians, in, world!, and, aLL THIS, IS, gOOD: fOR  tHE MERKEL, and,, for, MASONIC SYSTEM (which, HAS, received 640 excommunications, as a Church, that, to , began, rasentare: 200 years ago: the apostasy, of, modernism , for, guilt  of, false Christians, bishops, Jew Marranos, infiltrators: DEMO PLUTO JEWISH MASSONE: when Mary said, to, , in FATIMA, Portugal not, you will lose anything, the dogma of, FAITH. .. like, to  say, anywhere else you will lose!) ANTICHRIST Bildenberg, WHY: also, SE: CHURCH, iS, BECOME, THEIR COMPLICE IN PARTITION, of, POWER, not THEM, MAY MAi, FORGET , of, DUTY,, to, ROTHSCHILD THE PHARISEE their loyalty! [FREEMASONRY IN VISIONS. "I saw, THEN FORWARD A COUNTER-CHURCH" "I saw, advancing, a counter-church." The infernal sect, of, Freemasonry. "Everything, in place, caves, dark. A chair guardian, the altar, on, of,, an, the table is the head of,, an, died. The, adherent, sguainano sword in  an, rite of consecration. This, iS, society, unbelievers, where everything, iS, infinitely bad. I do not, I can describe how disgusting their business, ruined, worthless. Many, of, not their yes, even aware, of, what, they crave to become, an, in one body, all but, in, Lord. I, is given, of, see, and understand that, when science, separated from religion, the church abandoned the Savior, and, yes, well pleased, of, lack, of, faith, so emerged the company, of, those that is, delighted in, of, pure selfishness, without faith, and without values (... ). if, this danger not, is perceived the men flock unconsciously, with, their activities, an, common center, their,, and, this center is directed in darkness from the Evil ... ".
    These words, and these visions, of, Emmerick on Freemasonry are important, not just because they were the first descriptions, of, condemnation against this company, bat, especially since they were confirmed by the encyclical, of Leo XIII, of April 20, 1884, the Humanum genus,, with, which is, condemned Freemasonry, by prohibiting, Catholics, of, part of it, on pain of excommunication. Sentencing in that, respect, of, Freemasonry That, IS, was reiterated during the pontificate of John Paul II, for half of the then Cardinal Ratzinger. After That, some dark hand, few months before, had, on, the new Code, of, Canon Law "decriminalized", for, the, Catholic, belonging to the infernal Masonic sect.
    http://www.papalepapale.com/develop/il-viaggio-immobile-nel-passato-e-futuro-della-chiesa-katharina-emmerick-tappa-2/

    http://iglesiaanglicanalatina.org/1.html visto che tutte le Religioni del mondo hanno tradito: il Regno di Dio JHWH, con accettare la massoneria, e la usura Rothschild: e spartire condividere il potere religioso: con i demoni, e, quindi, tutte le Religioni del mondo, sono diventate apostate, poi almeno voi: gli anglicani del Nord America, almeno voi abiurate, la sinagoga di satana, per poter salvare Palestinesi, Israeliani e tutti i popoli del mondo, dall'imminente mattanza: di una da troppo tempo pianificata Guerra Mondiale Nucleare!

    Norberto Polanco: La Lega Araba è lo stesso del califfato?
    UNIUS REI: si, Lega Araba sono i demoni stessi del califfato.

    DOVER USARE LA VIOLENZA PER ME: UNIUS REI, POTENZA DELLA LOGICA E SPIEGAZIONE RAZIONALE (AGNOSTICA IMPOSTAZIONE MENTALE), DI TUTTE LE COSE.. RAPPRESENTA LA PIù GRANDE SCONFITTA! MA, DI FRONTE AL CRIMINALE SAUDITA TURCO FARISEO MASSONE, LA VIOLENZA DIVIENE, O DIVENTERà, UNA SCELTA DA LORO CONDIZIONATA, OBBLIGATA! IO SONO LA FRATELLANZA UNIVERSALE E LA MIA GIUSTIZIA NON PREVEDE LA VIOLENZA NEANCHE CONTRO I SATANISTI.. CHE, IN VERITà HANNO DIMOSTRATO DI ESERE RAGIONEVOLI CON ME! [ dialogo con Norberto Polanco? MA QUANDO LUI HA DETTO CHE è STATO IL VATICANO A GOVERNARE IL MONDO PER 5SECOLI, COME A DIRE, CHE, IL VATICANO HA CREATO IL COMUNISMO E LA RIVOLUZIONE FRANCESE, CHE IL VATICANO HA FONDATO LA MASSONERIA.. ALLORA, IN QUEL MOMENTO QUESTO PRETE, LUI NON POTEVE PIù CONTINUARE, A RIMANANERE IL MIO AMICO! ] IO HO IMPIEGATO UNA VITA, PER TROVARE IN INTERNET UNA PERSONA, PER ME, PREZIOSA COME LUI! MA, QUESTO ERA EVIDENTE: IL SUO CONCETTO DI FRATELLANZA UNIVERSALE MASSONICO: NON POTEVA ANDARE BENE PER ME.
    Norberto Polanco: Io so assolutamente tutto ciò che riguarda le 13 famiglie, 33 famiglie, 300 famiglie, la Commissione Trilaterale, il Gruppo Bilderberg, il Council on Foreign Relations degli Stati Uniti, CIA, ecc, Illuminati, etc. Norberto Polanco: Tuttavia, se è il lato politico che vedete in questo? Io indicare quando verrà ripristinato il regno. Io indicare con precisione. Perché io sono sefardita, e io ho il sangue israeliano. Spero che tu capisca questo.

    UNIUS REI: la apostasia del Talmud: è l'Idolo della gelosia, che ha già fatto distruggere Israele due volte.

    Norberto Polanco: Tutto è nelle mani del potente Signore Gesù. Egli ha il controllo di tutto. Quando i primi uomini hanno aperto il loro cuore a Satana, e lasciando da parte il vero Dio, sono stati la causa che ci ha PORTATO tuttE queste conseguenze e gli effetti attuali ha lasciato.
    UNIUS REI: quindi anche tu hai le genealogie materne che hanno distrutto le promesse di Abramo, Isacco e Giacobbe?
    Norberto Polanco: Ho la genealogia di Israele, ma monarchie europee ei governi americani che hanno guidato il mondo per 5 secoli da parte del Vaticano.
    UNIUS REI: non dire sciocchezze.. anche tu sei un satanista di giudeo marrano, che finge di essere cristiano per rovinare il tesoro di Cristo? non esistono genealogie di Israele, se non sono genealogie paterne, che, farisei rothschild hanno riservato soltanto per loro, per farvi morire tutti come goym
    Norberto Polanco: "Pérez" "Peres" Goim?
    UNIUS REI: il Vaticano ha fatto 640 scomuniche contro di voi: la sinagoga di satana massonica... è ancora un miracolo, se, voi gli fate dire ancora la messa al Papa.
    Norberto Polanco: Buon pomeriggio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Non ho offeso, sono stato a conoscenza delle vostre parole.
    UNIUS REI: tu hai detto che il Vaticano ha governato per V secoli, tu ti sei tradito
    Norberto Polanco: non si conosce la storia del mondo? No avete visto e sentito le celebrazioni del perdono che ha fatto Papa Giovanni Paolo II, scusandosi per le cose fatte dalla Chiesa?
    UNIUS REI: mentre in questi Vsecoli, sono stati uccisi tutti i Re Cattolici.. tranne il traditore di Gezabele II la regina anglicana massonica di Inghilterra il regno di satana: e degli schiavi della usurocrazia bancaria. conosciamo tutti gli errori della Chiesa.. ma, nessuno può dire che, ha governato il mondo, se è stato costretta a subire la rivoluzione francese, il comunismo, ecc..
    Norberto Polanco: Buon pomeriggio, Lorenzo.
    UNIUS REI: sei fuggito come un codardo, io amo anche i satanisti, se sanno essere leali.. non tu!
    Norberto Polanco Bye, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Non ho offeso, sono stato a conoscenza delle vostre parole.
    UNIUS REI: io ho risposto a tutte le tue domande, non tu alle mie.
    Norberto Polanco: Bye, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Non ho offeso, sono stato a conoscenza delle vostre parole.
    UNIUS REI: ti devi sottomettere politicamente a me! tutti i satanisti della CIA lo hanno fatto.. quindi tu vuoi essere peggiore di loro?
    Norberto Polanco: Politica dove si studia? Qual è la tua struttura politica? Dove è il record della vostra istituzione?
    UNIUS REI: io sono la METAFISICA umanistica universale personalistica di Maritain: che è la LEGGE NATURALE: non mentire mai: la VERITà, non fare il Male la GIUSTIZIA! io vengo dal Trono di Dio, l'esercito del Signore JHWH è ai miei ordini, il mio Regno è con me!
    Norberto Polanco: Io sono un amico del dottor Lyndon H. LaRouche, Schiller Institute in Washington. Vediamo se davvero sa bene sulla legge naturale?
    UNIUS REI: mentre il tuo talmud dice che, soltanto, gli altri ebrei sono il prossimo, ed infatti i farisei chiesero a Gesù: "chi è il mio prossimo?"
    Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini (RIPETUTO 21 VOLTE).

    NON esiste, un problema territoriale palestinese, che, non sia il Califfato Mondiale shariah saudita (che, con la galassia jihadista hamas prevede il genocidio di ogni diversità: la soffocazione di ogni diritto umano)! NON CI POTRà MAI ESSERE PACE: SENZA GIUSTIZIA: sauditi shariah ottomani, fanno mettere a morte per apostasia, stupri predazione, conversioni forzate, crocifissione decapitazioni: 300 martiri cristiani dhimmi schiavi innocenti, ogni giorno, anche, da prima: del 2010, cioè, da quando: io ho iniziato questo osservatorio: sul martirio dei cristiani nel mondo! E TUTTO QUESTO è BUONo: PER: LA MERKEL E PER IL SISTEMA MASSONICO (che, ha ricevuto 640 scomuniche, da una Chiesa, che, iniziava: a rasentare: 200 anni fa: la apostasia del modernismo: per colpa: dei falsi cristiani Vescovi Giudeo Marrani infiltrati: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE: quando Maria disse a FATIMA: nel Portogallo non si perderà mai il dogma della FEDE. .. come a dire, altrove si perderà! ) ANTICRISTO BILDENBERG, PERCHé: ANCHE SE: LA CHIESA è DIVENTATA, IL LORO COMPLICE, NELLA SPARTIZIONE DEL POTERE, LORO NON POSSONO MAI DIMENTICARE: DI DOVERE, A ROTHSCHILD IL FARISEO LA LORO FEDELTà! [ LA MASSONERIA NELLE VISIONI. "VIDI ALLORA AVANZARE UNA CONTRO-CHIESA" "Vidi avanzarsi una contro-chiesa". L'infernale setta della massoneria. "Tutto si svolge in antri oscuri. Una sedia fa le veci dell'altare, su di un tavolo c'è la testa di un morto. Gli aderenti sguainano la spada in un rito di consacrazione. Questa è la società dei miscredenti dove tutto è infinitamente cattivo. Io non posso descrivere quanto sia disgustosa la loro attività, rovinata, senza valore. Molti di loro non si rendono neppure conto di ciò, essi bramano divenire un unico corpo in tutto fuorché nel Signore. Mi viene dato di vedere e capire che quando la scienza si separò dalla religione, questa chiesa abbandonò il Salvatore e si compiacque della mancanza della fede, così emerse la società di coloro che si compiacevano del puro egoismo, senza fede e senza valori(…). Se questo pericolo non viene percepito gli uomini affluiscono inconsciamente con le loro attività in un centro comune, il loro, e tale centro viene diretto nelle tenebre dal Maligno…".

    Queste parole e queste visioni della Emmerick sulla massoneria sono importanti non solo perché furono le prime descrizioni di condanna contro questa società, ma soprattutto perché vennero confermate dall'enciclica di Leone XIII del 20 aprile 1884, la Humanum genus, con la quale si condannava la massoneria, vietando ai cattolici di farne parte, pena la scomunica. Condanna quella nei riguardi della massoneria che è stata ribadita durante il pontificato di Giovanni Paolo II per mezzo dell'allora cardinale Ratzinger. Dopo che qualche mano oscura, pochi mesi prima, aveva sul nuovo Codice di Diritto Canonico "depenalizzato" per i cattolici l'appartenenza alla infernale setta massonica.

    http://www.papalepapale.com/develop/il-viaggio-immobile-nel-passato-e-futuro-della-chiesa-katharina-emmerick-tappa-2/

    @Israele ] 666 LUCERTOLE ROTHSCHILD, 322 BUSH, ormai, mi chiudono o un blog, al giorno! oppure, mi chiudono un canale youtube al giorno! OVVIAMENTE, QUESTO NON HA ALCUN EFFETTO, SUL MIO MINISTERO, IO NON DIPENDO DA INTERNET QUESTO è SOLTANTO UN ATTO OSTILE CONTRO DI TE, PERCHé, TU DIPENDI DALLA TECNOLOGIA! Delivery to the following recipient failed permanently:
    666seignioragebanking.holy@blogger.com

    L'Onu boccia la risoluzione sulla Palestina ] [ Putin, Russia, Giordania, Lussemburgo, Cina, Francia, Ciad, Argentina e Cile, vi rimprovera: TUTTI: lo Spirito Santo.. voi non potete, riconoscere i diritti legali, a colui: che: come: ASSASSINO CRIMINALE nazisti shariah: non riconosce i suoi doveri: circa: la libertà di coscienza e, la libertà di religione: in tutta la LEGA ARABA.. VOI STATE PORTANDO AL CIMITERO: ALLA MATTANZA, I VOSTRI POPOLI! se, voi avete inteso disprezzare: e sputare: sul sangue dei martiri cristiani: perché, voi siete i massoni: l'anticristo: in tutto il mondo, e se, voi avete calpestato, anche: tutte le vittime israeliane del terrorismo: di: questi 66 anni (che voi volete fare morire inutilmente), TUTTAVIA, VOI AVRESTE DOVUTO VEDERE: considerare preziosa: almeno: la vita: di: QUEI 100 PALESTINESI: CHE, SONO STATI UCCISI COME SPIE DI ISRAELE, ED INVECE, ERANO SOLTANTO, PERSONE CHe, non, VOLEVANO SCAVARE COME SCHIAVI, I TUNNEL DEL TERRORE! ] [ voi state diffondendo il nazismo ONU; del califfato mondiale shariah! mi dispiace: voi avete deciso di essere i miei nemici, ed io non mi dimenticherò mai, della vostra malvagità! [ L'Onu boccia la risoluzione sulla Palestina [ Il Consiglio di Sicurezza ha bocciato la risoluzione sulla fine dell'occupazione dei territori in Cisgiordania da parte di Israele entro tre anni. Il documento, fortemente voluto dall'Autorità Nazionale Palestinese, forte dei riconoscimenti che in questi mesi sta ricevendo da parte di molti paesi membri dell'ONU, non ha ottenuto i nove voti necessari per essere promosso, incontrando il no di USA e Australia e cinque astensioni, dopo avere incassato i sì di Russia, Giordania, Lussemburgo, Cina, Francia, Ciad, Argentina e Cile. Perplessità sono state avanzate dagli analisti internazionali, in particolare sulla tempistica molto ristretta del voto. Attendere il prossimo ingresso di nuovi membri non permanenti nel prossimo mese di gennaio, considerati più vicini alla causa palestinese, avrebbe infatti potuto favorire il passaggio ampio di una tale risoluzione, senza il rischio di vedere opporsi il veto statunitense.
    http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_31/LOnu-boccia-la-risoluzione-sulla-Palestina-0648/
    Onu boccia la risoluzione sulla Palestina ] [ Putin, Russia, Giordania, Lussemburgo, Cina, Francia, Ciad, Argentina e Cile ] voi avete compassione dei bambini Palestinesi, e non vi importa nulla dei martiri cristiani, che, sono sterminati in tutto il mondo, per colpa degli islamici shariah? BENE! ma, tutti i bambini Palestinesi, sono immolati sull'altare del demonio: Dio Ummah: Allah akbar: dal King Abdullah bin Abdulaziz e dal suo: delfino: il shariah Erdogan: tutti i palestinesi: sono sacrificati, in nome di un progetto imperialistico della conquista del mondo: che, si chiama: CALIFFATO MONDIALE.. e voi siete peggio di Hitler, infatti, voi siete alleati di una LEGA ARABA, che è peggio del Nazismo stesso! certo, voi avete maledetto, da soli, le vostre esistenze!
    ma, chi ha paura di morire, dovrà necessariamente, essere lo schiavo di qualcosa: o di qualcuno.. ecco perché, King Abdullah bin Abdulaziz shariah Erdogan, Bush Kerry Rothschild: sono: diventati: i miei schiavi: perché loro non hanno tanta fede: abbastanza sufficiente: per morire in nome del loro demonio Dio .. dopotutto, Unius REI, è come Noé, che, salva, sulla sua nave: la vita anche, a: serpenti, scorpioni e lucertole: anche loro sono BESTIE che hanno diritto a vivere! ] [[ io credo, che: il ragazzo mi ha bloccato, perché, io gli ho detto che, lui sarebbe morto martire.. ma, tutti i religiosi, che, non hanno il coraggio di morire martiri? sono degli apostati: e la loro fede, vale meno, della fede di un satanista: come tutti quei preti in carriera, per diventare Vescovi modernisti, e finire all'inferno: per direttissima! infatti San Francesco e i suoi frati, loro cercavano il martirio, per mano, dei musulmani! ] [ MY hermano in Cristo, México eres! adios!

    Bush 322, CIA DATAGATE, A.I., Gmos Aliens Abductions agenda! il fatto che, i tuoi cannibali avevano paura di morire? questo non poteva mai essere un motivo sufficiente per te: di potermi bloccare la tastiera.. e mettere in rete centinaia di computer per saturare il mio IP
    ========================
    EPPURE ISRAELE, LEI SA, CHE, IN QUALSIASI MOMENTO, PUò SEMPRE CONTARE SU DI ME!

    CREDO CHE: la Cpi: assumerà una posizione ipocrista, dal momento, che, l'Onu: ha recepito i nuovi diritti nazisti shariah: senza uguaGlianza dell'uomo e della donna, senza reciprocità, senza laicità, senza libertà di religione, senza libertà di coscienza, senza libertà di ricerca scentifica, di quello che è: un dogmatismo: di pena di morte per apostasia e blasfemia! ecc... ecc... TUTTO STA SCIVOLANDO INEVITABILMENTE, SU UN CONFRONTO BELLICO MUSCOLARE! TEL AVIV, 4 GEN - Mentre si arroventa la polemica fra israeliani e palestinesi dopo la decisione dell'Anp di accedere alla Corte penale internazionale, il premier Benyamin Netanyahu viene oggi mostrato vicino ad un cappio in una foto su una pagina Facebook legata ad al-Fatah. Nel testo si menziona appunto la Cpi e sullo sfondo, a grandi lettere, compare in ebraico una scritta: ''Fra poco''.
    non potrebbe mai, la LEGA ARABA: nuovi diritti islamici nazisti Onu Shariah, alzare così, la testa, contro: il Mondo Intero, CONTRO ISRAEL, se: i satanisti massoni Illuminati, Fmi, FED BCE, Banca Moniale, anglo-americani Farisei, non avessero dato agli islamici, delle precise indicazioni, su come fare il genocidio di tutti i Cristiani di: Africa e Medio Oriente: ed Asia.. ormAi, abbiamo un progetto imperialistico saudita: turco ben delineato! IL SILENZIO, CIRCA: QUESTO CRIMINE è COSì ASSORDANTE, CHE, SOLTANTO IO, UNIUS REI, NE HO IL CORAGGIO DI PARLARE! ] TEL AVIV, 04 GEN - La decisione dell'Anp di sottoscrivere il Trattato di Roma che dà accesso alla Corte penale internazionale ''sancisce la fine degli accordi di Oslo'' (fra Israele e Olp, nel 1993 - ndr). Lo ha detto il ministro israeliano degli esteri Avigdor Lieberman. Mentre dal negoziatore palestinese Saeb Erkat è arrivato l'avvertimento che lo scioglimento dell'Anp potrebbe essere annunciata nel prossimo futuro se Israele non annullerà il congelamento di dazi doganali destinati all'Anp.
    ==================================
    BUSH 322 NWO 666 ROTHSCHILD IMF SATANA GOOGLE DATAGATE, GMOS: A.I. BIOLOGIA SINTETICA: TALMUD AGENDA ALIENS ABDUCTIONS ] BESTIA, se tu non mi fai sbloccare dalla tue scimmie: il tasto "ripristina" in blogger per ripristinare il blog che mi hai fatto disattivare [ Unius Rei King Universal Brotherhood kingdom ] Lorenzojhwh Unius REI 666seignioragebanking@gmail.com IO COME, IO HO GIà FATTO IERI? IO VADO A FARE UN ALTRA STRAGE TRA: I TUOI SATANISTI CANNIBALI DI YOUTUBE!

    The Prime Minister Of Turkey Is Now Having Talks About Invading Jerusalem, In A Major World War Posted on 12/31/2014 by Eliyokim Cohen. Il Primo Ministro della Turchia sta avendo colloqui di invadere Gerusalemme, in una grande guerra mondiale
    Inviato il 2014/12/31 da Eliyokim Cohen Con Walid e Theodore Shoebat (Shoebat Exclusive)
    Un importante intervento è stato organizzato in Konya il luogo di nascita di Primo Ministro della Turchia Ahmet Davutoğlu e in sua presenza davanti a una folla giubilante gridando in stile nazista Davutoğlu si vede esaltato le dichiarazioni pronunciate dal leader di Hamas, Khalid Mashal. Il discorso infuocato salutato Turchia guidato da Erdogan e Davutoğlu come rappresentante e responsabile di tutto il mondo musulmano e lo ha elogiato per l'invasione presto di Gerusalemme nella guerra mondiale a venire.... Altro...

    se o: Tribunal Penal Internacional (TPI), não acondicionados sob investigação: os assassinos nazistas ONU Shariah: em todos os Liga Árabe: para proteger todos os mártires escravos cristãos dhimmi felizes no cemitério? o nuclear Guerra Mundial: não pode ser parado! ] Esta é a última esperança: PARA: A RAÇA HUMANA: de: poder: Para parar: ISLÂMICA califado mundial: no modo politicamente: PACIFICAMENTE! PORQUE: O Califado no mundo inteiro: não pode se render: se: antes, os usurários satanistas fariseus, Rothschild, não deixam a sua poder satânico: em: FMI, Banco Mundial, portanto, destruindo: definitivamente, o sistema MASONIC .. mas, isto não pode acontecer, se eu não entendo: 400.000 quilômetros quadrados, de: DESERT Arábia Saudita E deserto egípcio: fazer uma pátria para todos os judeus do mundo: dentro de 30 dias! [Netanyahu, "ICC rejeita solicitar PNA". Premier Israel, fulmina nova iniciativa palestina. TEL AVIV, 01 de janeiro: Israel espera: o Tribunal Penal Internacional (TPI) '' no porta-malas rejeitar o pedido PNA hipócrita: porque: não é 'um estado, mas uma entidade: amarrado (a um shariah imperialista projeto: para conquistar o mundo) a partir de um acordo com: a organização terrorista Hamas, que: torna os crimes de guerra ''. Isto foi afirmado: Primeiro-ministro de Israel, Benjamin Netanyahu, no final de uma consulta após a assinatura ontem pelo presidente: Palestina: Abbas: o Tratado de Roma: que: permite: acesso ao ICC. Internazionale penale Corte.
    si el: Corte Penal Internacional (CPI), no sometidos a investigación: todos los asesinos nazis ONU Sharia: en toda la Liga Árabe: para la protección de todos los mártires cristianos esclavos dhimmi felices en el cementerio? la nuclear Guerra Mundial: no se puede parar! ] ESTA ES LA ESPERANZA DE ÚLTIMO: PARA: LA RAZA HUMANA: de: PARA PODER: PARAR: EL MUNDO ISLÁMICO CALIFATO: en el modo de vista político: EN PAZ! POR QUÉ: CALIFATO en todo el mundo: no se puede entregar: si: ANTES, los usureros SATANISTAS fariseos, ROTHSCHILD, no abandonan su poder satánico: en: FMI, BANCO MUNDIAL, por lo tanto, la destrucción: definitivamente, EL SISTEMA MASÓNICO .. PERO, esto no puede suceder, SI NO CONSIGO: 400.000 kilómetros cuadrados, de: DESIERTO sAUDITA Arabia Y DESIERTO EGIPCIO: HACER UNA PATRIA PARA TODOS LOS JUDIOS dEL MUNDO: dentro de 30 días! [Netanyahu, "CPI rechaza solicitar ANP". Premier Israel truena contra la nueva iniciativa palestina. TEL AVIV, 01 de enero: Israel espera: la Corte Penal Internacional (CPI) '' en el maletero rechazar la solicitud PNA hipócritas: porque: no es 'un estado, sino una entidad: atado (a un sharia imperialista proyecto: conquistar el mundo) de un acuerdo con: una organización terrorista, Hamas, que: hace crímenes de guerra ''. Así lo afirmó: El primer ministro israelí, Benjamin Netanyahu, al final de una consulta después de la firma ayer por el presidente: Palestina: Abbas: el Tratado de Roma: que: permite: el acceso a la CPI. Internazionale penale Corte.
    if the: International Criminal Court (ICC), not put under investigation: all Nazi killers UN Shariah: in all Arab League: for protecting all the Christian martyrs slaves dhimmi happy at the cemetery? the World War nuclear: can not be stopped! ] THIS IS THE LAST HOPE: FOR: THE HUMAN RACE: of: TO BE ABLE: TO STOP: THE ISLAMIC WORLD CALIPHATE: in mode politically: PEACEFULLY! WHY: THE CALIPHATE WORLDwide: NOT can surrender: if: BEFORE, the SATANISTS PHARISEES usurers, ROTHSCHILD, NOT LEAVE THEIR SATANIC POWER: INto: IMF, WORLD BANK, therefore, DESTROYING: definitely, THE MASONIC SYSTEM .. BUT, this can not happen, IF I DO NOT GET: 400,000 SQ KM, of: DESERT ARABIA Saudi AND EGYPTIAN DESERT: TO MAKE A HOMELAND FOR ALL JEWS OF THE WORLD: within 30 days! [Netanyahu, "ICC rejects request PNA". Premier Israel thunders against new Palestinian initiative. TEL AVIV, January 1: Israel expects: the International Criminal Court (ICC) '' in the trunk reject the request hypocritical PNA: because: it is not 'a state, but an entity: tied (to a project imperialistic shariah: to conquer the world) from a deal with: a terrorist organization, Hamas, that: makes war crimes ''. This was stated: Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu at the end of a consultation after the signing yesterday by the president: Palestine: Abbas: the Treaty of Rome: that: allows: access to the ICC. Corte penale internazionale.
    Luvia Guadalupe De La O ] said [ Y PORQUE ESTAS ASI, Y TU ME ASUSTA A MI.. URARENPOR TI LE PIDARE A DIOS PADRE DIOS HIJO Y DIOS ESPIRITU SANTO QUE DERRAME INMENSA PAZ EN TU ALMA Y EN TU INTERIOR Y EN TODO TUS SER Y TE LLENE DE LUZ SABIDURIA FORTALEZA AMOR Y SALUD Y QUE EL ESÍRITU SANTO TE ILUMINE Y NUESTRA MADRE SANTISIMA MADRE DE NUESTRO SEÑOR JESUCRITO TE ACOMPAÑE Y TE PROTEJA SIEMPRE

    se, la: Corte penale internazionale (Cpi), non mette sotto inchiesta: tutti i nazisti assassini di Onu Shariah: lega araba? la Guerra Mondiale nucleare: non potrà essere fermata! ] QUESTA è L'ULTIMA SPERANZA, PER: IL GENERE UMANO DI POTER FERMARE: IL CALIFFATO ISLAMICO MONDIALE: PACIFICAMENTE! PERCHé: IL CALIFFATO: NON SI PUò ARRENDERE: SE: PRIMA I SATANISTI FARISEI USURAI, ROTHSCHILD NON LASCIANO IL LORO SATANICO POTERE: NEL: FMI BANCA MONDIALE, quindi, DISTRUGGENDO: definitivamente, IL SISTEMA MASSONICO.. MA, QUESTO NON PUò AVVENIRE, SE IO NON OTTENGO: 400.000 KMQ, NEL DESERTO SAUDITA: ED EGIZIANO: PER FARE UNA PATRIA PER TUTTI GLI EBREI DEL MONDO: entro 30 giorni! [ Netanyahu, "Cpi respinga richiesta Anp". Premier Israele tuona contro nuova iniziativa palestinese. TEL AVIV, 1 GENnaio - Israele si aspetta che la Corte penale internazionale (Cpi) ''respinga in tronco la richiesta ipocrita dell'Anp in quanto essa non e' uno Stato, bensì una entità legata da un patto con una organizzazione terroristica, Hamas, che compie crimini di guerra''. Lo ha affermato il premier israeliano Benyamin Netanyahu al termine di una consultazione dopo la firma, ieri, da parte del presidente palestinese Abu Mazen del Trattato di Roma che consente l'accesso alla Cpi.
    ================================
    QUESTA è UNA CONGIURA DELLA LEGA ARABA SHARIAH, LA ENTITà ISLAMICA, CHE, OGGI è ALLEATA DELLA ENTITà, 322 BUSH USA FARISEI TALMUD: PER UCCIDERE ISRAELE, RUSSIA E CINA! ] ENTRAMBI, oggi, SONO LA NATO ONU, NUOVI DIRITTI NAZISTI SHARIAH:, oggi, QUESTO è IL SISTEMA MASSONICO: LA SINAGOGA DI SATANA! anche se califfato e NWO sono incompatibili oggi sono alleati, perché, CINA E RUSSIA, oggi sono i cristiani, e loro, la NATO, loro sono l'Anticristo [ E, chi non si convertirà all'Islam sarà ucciso! ] Nigeria: 40 ragazzi rapiti da Boko Haram, I sequestrati sono tutti maschi e hanno tra i 15 e i 23 anni, Quaranta giovani CRISTIANI sono stati rapiti in uno sperduto villaggio nel nord est della Nigeria dal gruppo terrorista Boko Haram. Lo riferiscono testimoni e fonti della sicurezza citati dall'Huffington Post. I sequestrati sono tutti masc... Altro...
     ISRAELE ] Io non so chi si è fatto male in youtube, ma, al mio https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2 ANCORA OGGI, DOMENICA 04 GENNAIO CONTINUANO AD IMPEDIRE DI PUBBLICARE ARTICOLI... IO NON SO COME GIUDICARE GOOGLE YOUTUBE, IL MIO ARCIVESCOVO, ECC.. MA, DI UNA COSA IO SONO SICURO, I MIEI MINISTRI ANGELI SONO CAPACI DI GIUDICARE CHIUNQUE!
    ISRAELE ] tu vuoi vedere, che, io non scrivo niente, e, che, i miei nemici: loro continuano a farsi male ugualmente?
    ISRAELE ] Io non so chi si è fatto male in youtube, ma, al mio https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2 hanno, per ora, impedito la capacità di pubblicare articoli! anche quì in ANSA, qualcuno, ha tentato di saturare la mia ADSL 100MG .. ed è riuscito a bloccare firefox, per un certo periodo!
    ===================================
    Anp deposita documenti all'Onu per Cpi ] [ non è da tutti poter avere la forza e la potenza di Unius REI! ... sono i miei nemici che devono tremare: tutti i criminali devono tremare di fronte: al Re di Israele! nicht jeder kann die Stärke haben: und: Unius Rei macht! ... sind meine Feinde: muss zittern: alle kriminellen: müssen Zittern: vorne: an den König: Israel! tout le monde ne peut avoir de la force et moyenne de Unius REI! ... sont mes ennemis que, doit trembler tous les criminels doit trembler: à l'avant le roi d'Israël! No todo el mundo puede tener la fuerza: y energía del Unius REI! ... son mis enemigos: eso, debe temblar: todos los criminales: debe temblar: frente: al rey: de Israel!
    نہ ہر شخص کی طاقت ہو سکتے ہیں: اور یونیوس بادشاہ کے پاور! .. میرے دشمن ہیں: کو لرزا کہ، ضروری: تمام جرائم پیشہ افراد: لرزا ہوگا: سامنے سلطان کے: اسرائیل کے!
    not everyone can have the strength: and power of Unius REI! ... are my enemies: that, must to tremble: all criminals: must tremble: in front: to the King: of Israel!
    se, la: Corte penale internazionale (Cpi), non mette sotto inchiesta: tutti i nazisti assassini di Onu Shariah: lega araba? la Guerra Mondiale nucleare: non potrà essere fermata! ] QUESTA è L'ULTIMA SPERANZA, PER: IL GENERE UMANO DI POTER FERMARE: IL CALIFFATO ISLAMICO MONDIALE: PACIFICAMENTE! PERCHé: IL CALIFFATO: NON SI PUò ARRENDERE: SE: PRIMA I SATANISTI FARISEI USURAI, ROTHSCHILD NON LASCIANO IL LORO SATANICO POTERE: NEL: FMI BANCA MONDIALE, quindi, DISTRUGGENDO: definitivamente, IL SISTEMA MASSONICO.. MA, QUESTO NON PUò AVVENIRE, SE IO NON OTTENGO: 400.000 KMQ, NEL DESERTO SAUDITA: ED EGIZIANO: PER FARE UNA PATRIA PER TUTTI GLI EBREI DEL MONDO: entro 30 giorni! [ Netanyahu, "Cpi respinga richiesta Anp". Premier Israele tuona contro nuova iniziativa palestinese. TEL AVIV, 1 GENnaio - Israele si aspetta che la Corte penale internazionale (Cpi) ''respinga in tronco la richiesta ipocrita dell'Anp in quanto essa non e' uno Stato, bensì una entità legata da un patto con una organizzazione terroristica, Hamas, che compie crimini di guerra''. Lo ha affermato il premier israeliano Benyamin Netanyahu al termine di una consultazione dopo la firma, ieri, da parte del presidente palestinese Abu Mazen del Trattato di Roma che consente l'accesso alla Cpi. The Prime Minister Of Turkey Is Now Having Talks About Invading Jerusalem, In A Major World War Posted on 12/31/2014 by Eliyokim Cohen. Il Primo Ministro della Turchia sta avendo colloqui di invadere Gerusalemme, in una grande guerra mondiale
    Inviato il 2014/12/31 da Eliyokim Cohen Con Walid e Theodore Shoebat (Shoebat Exclusive)
    Un importante intervento è stato organizzato in Konya il luogo di nascita di Primo Ministro della Turchia Ahmet Davutoğlu e in sua presenza davanti a una folla giubilante gridando in stile nazista Davutoğlu si vede esaltato le dichiarazioni pronunciate dal leader di Hamas, Khalid Mashal. Il discorso infuocato salutato Turchia guidato da Erdogan e Davutoğlu come rappresentante e responsabile di tutto il mondo musulmano e lo ha elogiato per l'invasione presto di Gerusalemme nella guerra mondiale a venire. Nel discorso, che non è stato mandato in onda a principali media (Shoebat.com è stato in grado di ottenere i footage grazie a Willi Adelberger) e dopo la folla si è calmato i loro canti in stile nazista, Mashal ha ricordato che "Gerusalemme è il primo centro di direzione per i musulmani . Fu Konya che nel 1980 quando Gerusalemme era minacciata alzò per Gerusalemme e la Moschea Al-Aqsa ". Guardando verso il futuro Mashal ha dichiarato:
    Mentre la Turchia per secoli era il principale difensore di Gerusalemme e Al-Aqsa, allo stesso modo con sei il centro della Umma musulmana (nazione musulmana), che porterà la missione di liberare Gerusalemme e la Moschea di al-Aqsa.
    Alla boa 6:10 del video Khalid Mashal ha dichiarato:
    lo sanno, che forte la Turchia è la forza della Palestina e di Gerusalemme.
    A circa il marchio 7:14 esclamò:
    La Turchia è la forza che rappresenta tutte le nazioni musulmane.
    Il cantato in quel punto fece una pausa e all'unisono con un euforico dovrebbe gridato "Allahu Akbar"
    C'è una foto di Davutoglu davanti alla folla; lo si può vedere accanto a un ragazzo http://www.jewsnews.co.il/2014/12/31/the-prime-minister-of-turkey-is-now-having-talks-about-invading-jerusalem-in-a-major-world-war/
    God JHWH blessing our childrens, and children of all worldwide
    Thanks to God for this blessing
    Thanks to God for this blessing
    è il califfato saudita ottomano dei satanisti farisei Rothschild 322 Bush FMI SPA FED BCE NWO http://www.israelvideonetwork.com/either-support-israel-or-this-is-coming-to-you/
    Either Support Israel or this is Coming to You!
    www.israelvideonetwork.com
    Carmine Zaccaria
    Non siamo in Vacanza! Questa notte, come sempre, rubiamo il nostro tempo per dedicarlo al lavoro. E siamo contenti di fare questo. Solo portando avanti le nostre iniziative, lavorando senza sosta, saremo degni di ricordare il Sacrificio dei nostri Fratelli Ucraini del Donbass e i Martiri di Odessa. Vedremo chi saranno gli amici e chi i nemici dentro e fuori la Russia. La stampa e i mezzi di comunicazione tutti sono un potere che in questo 2015 utilizzeremo e senza sconti! Non dimenticheremo e non perdoneremo. Attenti a voi, amici dei criminali internazionali che hanno insanguinato le terre d'Ucraina. Qualcuno vi sorveglia e molto da vicino. Chi ci Ama ci Segua!
    Carmine Zaccaria Consigliere dell'Associazione Mondiale della Stampa Russa
    =========================
    Centinaia di musulmani del Belgio vanno a combattere in Iraq e Siria. ] i am from Italy, but, I am the political project of the King of Israel lorenzoJHWH ] Jeta *** SAID [ Auguri benedizioni per voi,avete coraggio ma dovete solo evangelizzare! Noi cristiani siamo luce per mondo,sempre santi ogni giorno perche non possiamo incontrare Dio senza santità.
    GRAZIE DELLA TUA LUMINOSA TESTIMONIANZA DI VINCERE L'ODIO CON L'AMORE
    God JHWH blessing our childrens, and children of all worldwide. Thanks to God for this blessing Thanks to God for this blessing ] è il califfato saudita ottomano dei satanisti farisei Rothschild 322 Bush FMI SPA FED BCE NWO http://www.israelvideonetwork.com/either-support-israel-or-this-is-coming-to-you/
    Either Support Israel or this is Coming to You!
    www.israelvideonetwork.com
    MA, TROPPE PERSONE INNOCENTI VENGONO UCCISE DAGLI ISLAMICI IN QUESTO MOMENTO! ISLAMICI, EUROPEI SI UNISCONO A QUESTO MASSACRO DEI CRISTIANI! ]

    Centinaia di musulmani del Belgio vanno a combattere in Iraq e Siria. ] Almeno 10 persone provenienti dal Belgio mensilmente vengono inviate in Siria ed Iraq per combattere a fianco delle forze antigovernative islamiche.
    Lo ha riferito oggi la stazione radio Kontakt.
    Secondo la radio, con il supporto degli islamici si sono già trasferiti tra Siria ed Iraq 350 giovani belgi, soprattutto musulmani, confermano i mezzi di informazione.
    Questi dati dimostrano l'inefficacia delle misure intraprese dalle autorità belghe per contrastare nel Paese il reclutamento dei giovani musulmani da parte delle organizzazioni islamiche per mandarli in Siria e Iraq. Una di queste misure è la perdita della residenza per i mercenari che si recano in battaglia, che implica la privazione dei diritti e dei benefici sociali.
     http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_04/Centinaia-di-musulmani-del-Belgio-vanno-a-combattere-in-Iraq-e-Siria-6678/
     LA STRADA DI Netanyahu NON è SBAGLIATA.. è SOLTANTO INCOMPLETA! IL PROBLEMA DI Benyamin Netanyahu: è CHE, lui non può salvare IsraEle dall'Olocausto, perché, LUI NON è IL RE DI ISRAELE: PER CARBONIZZARE: IN DUE ORE: TUTTA LA LEGA ARABA: E DEPORTARE TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA, come: io potrei fare.. per salvare il genere umano: e 5miliardi di persone, dalla terza guerra mondiale nucleare: IMMINENTE: che porterebbe l'Europa a diventare un califfato islamico!
    l'unico problema dei musulmani: è UNO SOLTANTO, è quello che sono i peggiori nazisti della shariah del genere umano: CON CUI NESSUNO PUò VIVERE!
    e questo mi fa piangere il cuore: perché, in se stessi? i musulmani sono delle persone splendide!
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/24/liebermanapproccio-netanyahu-ha-fallito_87d41328-4eae-4c0a-971a-5d9e1e084b1b.html
    Rispondi Mi piace Non seguire più il post 24 dicembre 2014 alle ore 20.33

    Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
    Abdullah ibn Abdilazīz CERTO, IO TI POSSO DISTRUGGERE ISRAELE, SENZA UCCIDERE NESSUNO! MA, è QUESTA LA TUA VERITà: TU VUOI FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI ISRAELIANI: E DI TUTTI I CRISTIANI: PER ONORARE IL TUO DEMONIO DIO! NAZI Onu 322 NWO, WW3 nuclear: SHARIAH GIODANIA: CON REATO PENALE DI APOSTASIA: (DOVE: anche: TI TOLGONO MOGLIE E FIGLI) è Commissario diritti umani, Ambasciatore Zeid al Hussein. Israele: rapporto,oltre 2.5 mln i poveri: mA QUELLA DI 1/3: è LA STESSA MEDIA DEI POVERI UE, USA: QUINDI, è ROTHSCHILD l'islamico massone Gender: CHE, lui VUOLE UCCIDERE tutti gli ebrei: GOYM ISRAeLINI, a cui fu rubata intenzionalmente la loro genealogia paterna! ] infatti criminale: Onu sharia: denuncia omicidi e sequestri in Libia e nel mondo: ma, cazzo! NON DENUNCIA LA NAZI SHARIAH! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/22/israele-rapportooltre-2.5-mln-i-poveri_a0c1fd30-5fd0-4c64-972d-2694418a24ab.html [ IPOCRITA ASSASSINO Muftì Egitto SHARIAH condanna Isis SHARIAH, DICE: non è Islam: MA, MILIONI DI COPTI, LI HA UCCISI, E LI HA STUPRATI: PROPRIO LUI! QUESTA STORIA ONU SHARIA ISLAMICA: PUò FINIRE SOLTANTO IN TRAGEDIA! ] MOLTO PROBABILMENTE: è PER COLPA DEGLI OMICIDI IDEOLOGICI SERIALI: SHARIAH DELLA LEGA ARABA ONU NAZI, CHE, IL MIO ARCIVESCOVO FRANCESCO CACUCCI MI HA RIMOSSO IL MINISTERO DI ACCOLITO! ] MA è QUESTA LA VERITà SUPERFICIALE: "Abu Mazen deve scegliere: 'Non puo' ottenere riconciliazione con Hamas e pace con Israele" MENTRE è QUESTA LA VERITà SOSTANZIALE: islamico terrorista hamas Abu Mazen: shariah [LASCIA O RADDOPPIA]: lui invoca giustizia: "Gerusalemme Est è parte stato Palestina entro confini 1967", che, ogni 8 minuti gli islamici uccidono un martire cristiano innocente: questo non è un problema per lui! [[ non esistono diritti per chi non sa riconoscere i suoi doveri! MA, SE, LORO RIMUOVONO LA SHARIAH, ED ADERISCONO AI VERI DIRITTI UMNI ONU 1948? IO DO LORO TUTTA LA PALESTINA! ... CONTRARIAMENTE, TUTTA LA LEGA ARABA, DOVRà AVERE, tutto QUELLO CHE: I NAZISTI ASSASSINI MERITANO DI AVERE! ]]
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/22/natale-abu-mazen-invoca-giustizia_1321c92d-a6cd-4dae-ac6d-9f8431455188.html
    ma è TUTTA la LEGA ARABA SHARIAH: SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, E CON L PENA DI MORTE: PER BLASFEMIA APOSTASIA, NUOVI DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI ONU NAZISTI: CHE, è TUTTO UN SOLO TERRORISMO SALAFITA SAUDITA OTTOMANO, CONTRO: I NON MUSULMANI! ] QUINDI DISTRUGGERE, MASSACRARE STUPRARE, I DHIMMI CRISTIANI IN TUTTA LA LEGA ARABA PER LA MASSONICA FRANCIA, questo NON è TERRORISMO!
    NEW YORK, 26 SET - Gli Stati Uniti giudicano "offensivo" il discorso pronunciato dal presidente dell'Autorità palestinese Abu Mazen all'Onu, in cui ha chiesto la fine dell'occupazione israeliana e "l'indipendenza dello stato della Palestina". Secondo la portavoce del Dipartimento di stato Jennifer Psaki, "sono state dichiarazioni profondamente deludenti che respingiamo". Ha poi aggiunto che le dichiarazioni "provocatorie" "minano gli sforzi per creare un clima positivo e ristabilire la fiducia".
    https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
    [ PARIGI, 22 DIC - L'attacco dell'automobilista killer di ieri a Digione "non è un atto di terrorismo".
    Dieudonné, LODA Isis: E DICE: decapitazione è progresso.
    C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI. GAZA, 23 AGO - NATO CIA UE Hamas BILDENBERG ROTHSCHILD: haNNO firmato la proposta del presidente Abu Mazen che apre la strada ad una richiesta di adesione palestinese alla Corte penale internazionale: in questo modo le autorità palestinesi potranno perseguire legalmente lo Stato di Israele. Hamas "ha firmato il documento per il quale il presidente aveva chiesto la firma di tutti i movimenti palestinesi prima di firmare lo Statuto di Roma, che renderà possibile l'adesione della Palestina alla Corte penale internazionale", ha reso noto Hamas.
    Questo è un manicomio islamico, LEGA ARABA, totalmente criminale, per ONU, gli islaMici, sono gli unici al mondo, che, hanno licenza Sharia di uccidere! non è possibile, avere un governo Hamas di terroristi, non è possibile protestare adesso, e poi, stare in silenzio, quando arrivavano i razzi, contro Israele! Nessun Governo, che non sia autolesionista? avrebbe già deportato tutti i palestinesi in Siria!
    QUESTA è TUTTA ONU IPOCRISIA: è STATO IL GENOCIDIO SHARIAH, CHE HA REALIZZATO LA LEGA ARABA SHARIAH IN QUESTI 1400 ANNI SHARIAH!
    Iraq: Onu denuncia pulizia etnica Isis
    Nazioni Unite accusano jihadisti di crimini contro l'umanità
    ONU 322 NWO ROTHSCHILD 666 BILDENBERG FMI, STA SOLLENDO QUESTI ISLAMICI SHARIAH, ASSASSINI SERIALI MANIACI RELIGIOSI, IN UN MODO VERGOGNOSO! LA GALASSIA JIHADISTA, E LA LEGA RABA SHARIAH, HANNO UNA SOLA SHARIAH NAZI IN COMUNE! QUINDI, PER QUESTI CRIMINALI INTERNAZIONALI DI ONU: LA VITA DI UN ISRAELIANO INNOCENTE, VALE MENO DELLA CASA DI UN TERRORISTA! Il governo d'Israele ponga fine alla demolizione punitiva di case di palestinesi accusati di atti di violenza: lo chiedono due relatori speciali delle Nazioni Unite in un comunicato pubblicato oggi a Ginevra,
    KHARTOUM, 21 OTT - ISLAMICO SHARIA presidente sudanese Omar al Bashir, ricercato per crimini di guerra e genocidio dalla Corte penale internazionale, è stato rieletto capo del National Congress Party e sarà quindi ricandidato alle presidenziali del 2015. Lo ha annunciato il suo consigliere, Ibrahim Ghandour.
    Bashir, arrivato al potere con un colpo di stato nel 1989, è stato eletto con 266 voti su 522 alla convenzione del partito.
    Rispondi Mi piace Non seguire più il post 22 dicembre 2014 alle ore 20.10

    Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
    ISRAELE E PALESTINA, IO SONO IL METAFISICO: NON C'è QUALCOSA, FUORI DI ME, CHE, MI PUò CONDIZIONARE DEL TIPO, MAGGIORANZA MINORANZA... POICHé, ALLORA, LA MAGGIORANZA POTREBBE SOPPRIMERE LA MINORANZA! no! io sono autoreferenziale, con la mia coscienza! La metafisica non è qualcosa di biologico, che, potrebbe essere fermata con la uccisione del mio corpo! come Unius REI, io non dipendo da ideologia, religione, sistema culturale, comunità di appartenenza, riti, usanze, convenzioni, legami, io ho una sorgente dentro di me: che è inesauribile: io basto a me stesso!

    MA SE ISRAELE E PALESTINA, LORO VOGLIONO RISOLVERE I LORO PROBLEMI: IN 24 ORE: DEVONO SCOLLEGARSI DAI LORO IMPERIALISMI DI RIFERIMENTO: PERCHé: IO SONO LA MONARCHIA metafisica!
    Lorenzo Canigiani https://www.facebook.com/lorenzo.canigianidecerchi io sono il progetto politico del Re di Israele

    Mounia Rafik https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 io sono il progetto politico del Mahdì palestinese!
    Rispondi Mi piace Non seguire più il post 14 dicembre 2014 alle ore 22.23

    Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
    IL CAIRO, 25 SETtembre. I laici terroristi di Fatah e gli islamici terroristi: di Hamas, sponsorizzati dai satanisti massoni USA 322 UE, NATO: hanno raggiunto un accordo nel corso dei colloqui al Cairo shariah: i nazisti del califfato mondiale: per noi la guerra mondiale nucleare: è una ghiotta opportunità! per la ricostituzione di un governo di nazisti shariah: allah akbar: genocidio a tutti i dhimmi schiavi Onu Baal, la usurocrazia Rothschild: sempre un governo di terroristi: di unità nazionale SHARIAH, che, hanno giuRato di fare il genocidio: degli israeliani E NON SOLO DI LORO: BOKO HARAM CAZZ0, e non si vergognano neanche: di nasconderlo: IL LORO PROGETTO DI GENOCIDIO, CON MAOMETTO ALLA MECCA: il governo del terrorismo MONDIALE GALASSIA JIHAD; anche: nella Striscia di Gaza, come, in tutta la LEGA ARABA per una sola shariah CALIFFATO mondiale, "inclusivo di tutte le fazioni palestinesi". Lo riferiscono fonti palestinesi, evocando una ricucitura dopo che nelle ultime settimane si era registrata un'impennata delle tensioni fra i due gruppi palestinesi.
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/09/25/mo-accordo-fatah-hamas-su-governo-gaza_70404595-5636-4071-b5bf-1bb66c319880.html
    ========== AMEN!
    http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/10/19/8b12b71b86faa7b3dfa5966d41399b07.jpg Il burqa, o burka, (urdu: بُرقع burqaʿ) e LA BAMBINA, CON IL CAPPUCCIO IN TESTA? ma, tra voi palestinesi: Hamas, ed i talebani: quale è la differenza? c'è soltanto, una ipocrisia menzogne, ed omicidi seriali di nazisti shariah, che, giorno per giorno: per tutta la LEGA ARABA: uccidono un cristiano martire innocente ogni 8 minuti, come Asia BIBI, tutti i nuovi diritti nazisti islamici shariah Onu satana è Dio: al 322 Bush Baal è Dio il gufo al Bohemian Grove, Talmud 666 Rothschild i goym israeliani senza genealogia paterna devono tutti morire: attraverso, la sinagoga dei giudei massoni usurai Bildenberg!!
    GAZA, 14 DIC - Hamas ha condannato domenica l'esplosione che nella notte fra venerdì e sabato ha provocato danni ai muri esterni del Centro culturale francese a Gaza, senza causare vittime. ''Episodi del genere nuocciono alla causa palestinese, tanto più che la Francia ha mostrato generosità verso i palestinesi'' ha detto Ahmed Yussef, un dirigente di Hamas. Si tratta del secondo attacco del genere allo stesso istituto in due mesi.
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/14/hamas-contro-attacco-centro-francia-gaza_0d7071ad-2d4f-4f78-b5bf-4e1dfbef73bd.html
    gay hanno bisogno di cure, come tutti, perché spiritualmente siamo tutti malati peccatori! .. poi, ogni peccato, sempre: porta la sua maledizione e la sua pena e le sue malattie .. ad ogniuno il suo! ] questo che segue è un cattivo esempio di razzismo [ Bufera, in Brasile, per le dichiarazioni omofobe di un candidato alla presidenza della Repubblica: durante l'ultimo dibattito televisivo, Levy Fidelix, leader del Prtb (partito che raccoglie meno di 1% dei consensi), ha detto che i gay hanno ''bisogno di cure psicologiche'' e andrebbero tenuti ''ben lontano''. Immediate le reazioni di condanna. La Difensoria civica ha già annunciato una denuncia per ''incitamento all'odio e alla discriminazione sessuale''.
    =======================
    Egidio Cavallini https://www.facebook.com/egidio.cavallini questa testa pelata è la tua, oppure, tu la hai presa in prestito ad un attore, perché, tu ti vergogni di mettere la tua faccia?

    Egidio Cavallini https://www.facebook.com/egidio.cavallini devo fare la danza della pioggia per sperare che tu mi risponda a qualcuna delle mie domande.. tu non puoi essere il vigliacco che decide con chi confrontarsi, tu ti devi confrontare con tutti!

    Egidio Cavallini tu non ti commuovi, di 300 martiri cristiani che gli islamici shariah uccidono ogni giorno, perché: 1. la televisione non te li mostra, oppure, 2. perché tu sei l'anticristo di un massone, che, non ha nessuna speranza di vedere il Regno di Dio?
    =========================
    Cientos de musulmanes de Bélgica van a luchar en Irak y Siria. ] soy de Italia, pero yo soy el proyecto político de la lorenzoJHWH rey de Israel Unius REI] Jeta *** dijo [para ti bendiciones, desea coraje pero tienes que evangelizar! Los cristianos son luz para el mundo, siempre los Santos todos los días porque no podemos conocer Dios sin santidad.
    EN SU TESTIMONIO BRILLANTE AL GANAR ODIO CON EL AMOR GRACIAS
    JHWH Dios bendecir a nuestros hijos y los hijos de todos en todo el mundo. Gracias a Dios por esta bendición gracias a Dios por esta bendición], pero esto es el califato Arabia Saudita: Sharia en todo el mundo nazi Onu: de los salafistas otomano islamistas satanistas fariseos Rothschild 322 Bush FMI SPA FED BCE NWO CIA la OTAN... http://www.israelvideonetwork.com/either-support-Israel-or-this-is-coming-to-you/
    Israel apoyo o esto viene a ti!

    PERO TAMBIÉN MUCHOS INOCENTES SON ASESINADOS POR MUSULMANES EN ESTE MOMENTO. Los musulmanes y los europeos se unen a ellos mismos: a esta masacre de cristianos! ]

    Cientos de musulmanes de Bélgica van a luchar en Irak y Siria. ] Por lo menos 10 personas de Bélgica son enviado mensualmente en Siria e Irak para combatir junto a fuerzas islámicas contra el gobierno.
    El informó hoy la emisora de radio Kontakt.
    Según para la radio, con el apoyo de los musulmanes ya han transferido entre Siria e Irak 350 jóvenes belgas, especialmente musulmanes, confirmar a los medios de comunicación.
    Estos datos demuestran la ineficacia de las medidas adoptadas por las autoridades belgas para contrarrestar reclutamiento del país de jóvenes musulmanes de las organizaciones islámicas para enviarlas a Siria e Irak. Una de estas medidas es la pérdida de la residencia a los mercenarios que van a la batalla, que consiste en la privación de los derechos y beneficios sociales.
    http://Italian.ruvr.ru/News/2015_01_04/centinaia-di-musulmani-del-Belgio-vanno-a-combattere-in-Iraq-e-Siria-6678/

    Creo que el IPC asumirá una posición ipocrista: desde entonces, que la ONU ha aceptado las nuevos derechos Nazis shariah: sin igualdad de hombres y mujeres, sin reciprocidad, sin laicismo, no hay libertad sin libertad de conciencia, sin libertad de investigación científica, por lo que es: un dogmatismo: pena de muerte por apostasía y blasfemia. etc.... etc.... TODO SE VA INEVITABLEMENTE A UNA CONFRONTACIÓN MUSCULAR. TEL AVIV, JAN 4, mientras que aparece la controversia entre israelíes y palestinos después de la decisión de la APN a adherirse a la Corte Penal Internacional, el primer Ministro Benyamin Netanyahu se muestra al lado de una soga en una foto en una página de Facebook vinculada a Fatah. El texto menciona el IPC y en el fondo, en letras grandes, aparece letras hebreas: ' ' 'pronto'.
    No podría nunca, la Liga Árabe: nuevos derechos ONU Nazis islámica Sharia, levanta la cabeza, contra el mundo, contra ISRAEL, si: los masones Illuminati satanistas, FMI, BCE, FED banco dijo, los angloamericanos fariseos, no había dado a los musulmanes, de indicaciones precisas sobre cómo hacer el genocidio de todos los cristianos por: África y el Oriente Medio y Asia. Ahora, tenemos un imperialista Saudí proyecto: Turco perfectamente señalada. Silencio, ABOUT: Este crimen es tan ENSORDECEDOR que sólo yo, REI UNIUS, me ATREVO a hablar! ] TEL AVIV, decisión JAN 04-Anp de firmar el Tratado de Roma, que da acceso a la Corte Penal Internacional marca el final de los acuerdos de Oslo ' (entre Israel y la OLP en 1993-ED). Dijo el Ministro de Relaciones Exteriores israelí Avigdor Lieberman. Mientras que el negociador palestino Saeb Erkat de advertencia llegó la disolución de la Autoridad Nacional Palestina sería había anunciado en un futuro cercano si Israel no canceló la congelación de los aranceles aduaneros para la Anp.
    GRACIAS, GRACIAS, PERDON SEÑOR PERDON, TE PIDO POR LAS BENDITAS ALMAS DEL PURGATORIO, POR TUS SANTAS LLAGAS SEÑOR ESCUCHA ESTA SUPLICA Y TAMBIEN TE PIDO QUE ENCAPSULES A TODA MI FAMILIA  EN LAS ULTIMAS GOTAS DE SANGRE QUE SALIO DE TU BENDITO Y DESTROZADO CORAZON.....PERDON OH DIOS MIO, PERDON Y CLEMENCIA, PERDON Y PIEDAD.... Padre nuestro, que estás en el cielo, santificado sea tu Nombre; venga a nosotros tu reino; hágase tu voluntad en la tierra como en el cielo. Danos hoy nuestro pan de cada día; y perdona nuestras ofensas, como también nosotros perdonamos a los que nos ofenden. No nos dejes caer en la tentación; mas líbranos del mal. Amen.
    — con Lucia Melendrez e altre 48 persone.
    GRAZIE, GRAZIE, SIGNOR MI DISPIACE MI DISPIACE, TÈ PREGO PER LE ANIME SANTE DEL PURGATORIO, DI TUE FERITE SACRE SIGNORE SENTE QUESTO APPELLO E CHIEDERE ANCHE VOI RACCHIUDE ALLA MIA FAMIGLIA, NELLE ULTIME GOCCE DI SANGUE CHE È USCITO IL TUO CUORE SPEZZATO E BEATO...SPIACENTE OH MIO DIO, PERDONO E CLEMENZA, PERDONO E MISERICORDIA... Padre nostro, che sei nei cieli, santificato sia il tuo nome; venire il tuo Regno; fare la tua volontà sulla terra come in cielo. Dacci oggi il nostro pane quotidiano; e rimetti a noi i nostri debiti, come noi perdoniamo Chi pecca contro di noi. E non ci indurre in tentazione; ma liberaci dal male. Amen.
    DIA EUCARISTICO HERMANITOS EN CRISTO, HOY ES LA ALEGRIA MAYOR DE LA SEMANA, ES EL DIA DEL SEÑOR, DEMOS GRACIAS A DIOS POR PERMITIRNOS UN NUEVO AMANECER........GRACIAS MIMPADRE BUENO Y AMOROSO, CUANTO AMAS A TU REBAÑO, GLORIFICADO SEAS POR TODA LA ETERNIDAD, TE AMO MI SEÑOR, TE PIDO QUE ESTE DIA, TODAS TUS OVEJAS, SE ALIMENTEN DEL PAN DE VIDA, Y SACIEN SU SED CON EL AGUA DE VIDA ETERNA, GLORIAS Y ALABANZAS MI SEÑOR, ANTE TI, ME RINDO, ANTE TI INCLINO MI CABEZA Y DOBLO IS RODILLAS ANTE TUS BENDITOS PIES, ALELUYA, ALELUYA, ALELUYA. TE PIDO POR TODOA MI FAMILIA, COLMALA DE BENDICIONES, QUE TU PRESENCIA SIEMPRE LOS ACOMPAÑE......SANTO, SANTO, SANTO ES EL SEÑOR......AMEN
    — con Lucia Melendrez e altre 49 persone.
    GIORNATA EUCARISTICA FRATELLI IN CRISTO, OGGI È LA GIOIA DELLA SETTIMANA, È IL GIORNO DEL SIGNORE, RENDIAMO GRAZIE A DIO PER AVERCI PERMESSO DI UNA NUOVA ALBA...GRAZIE MIMPADRE BUONO E AMOREVOLE, QUANTO AMO TUO GREGGE, GLORIA A TE TE PER L'ETERNITÀ, IO AMORE MIO SIGNORE, TEA CHIEDERE CHE QUESTO GIORNO, TUTTE LE TUE PECORE, SI NUTRONO DEL PANE DELLA VITA, E SODDISFARE LA LORO SETE CON L'ACQUA DELLA VITA ETERNA, GLORIA E LODE, MIO SIGNORE, DAVANTI A VOI, MI PAGA, PRIMA CHE SI INCHINANO MIA TESTA E DOBLO È INGINOCCHIATO DAVANTI I PIEDI BENEDETTI, ALLELUIA, ALLELUIA, ALLELUIA. TÈ CHIEDERE TUTTA LA MIA FAMIGLIA, BENEDIZIONI, CHE LA TUA PRESENZA SEMPRE COLMALA L'ACCOMPAGNAMENTO...SANTO, SANTO, SANTO È IL SIGNORE...AMEN
    Centenas de muçulmanos da Bélgica ir lutar no Iraque e na Síria. ] sou da Itália, mas, eu sou o projeto político do lorenzoJHWH rei de Israel Unius REI] Jeta * * * disse [para você bênçãos, deseja-lhe coragem, mas você só tem que evangelizar! Nós cristãos são a luz do mundo, sempre os santos todos os dias porque nós não podemos conhecer Deus sem santidade.
    GRAÇAS, EM SEU BRILHANTE TESTEMUNHO A VITÓRIA DE ÓDIO COM O AMOR
    JHWH de Deus abençoar nossos filhos e filhos de todo em todo o mundo. Graças a Deus por esta bênção, graças a Deus por esta bênção] mas, este é o califado Saudita: nazista shariah mundial Onu: dos Salafistas Otomano islâmicos satanistas fariseus Rothschild 322 Bush FMI SPA FED BCE NWO CIA NATO... http://www.israelvideonetwork.com/either-support-Israel-or-this-is-coming-to-You/
    Apoio de Israel ou isto está vindo para você!

    MAS, MUITOS INOCENTES SÃO MORTOS POR MUÇULMANOS NESTE MOMENTO! Os muçulmanos, os europeus juntem-se a mesmos: a este MASSACRE de cristãos! ]

    Centenas de muçulmanos da Bélgica ir lutar no Iraque e na Síria. Pelo menos 10 pessoas da Bélgica são enviadas mensalmente na Síria e no Iraque para lutar ao lado de islâmicas forças contra o governo.
    O informou hoje a rádio Kontakt.
    De acordo com o rádio, com o apoio dos muçulmanos já ter transferido entre a Síria e o Iraque 350 jovens belgas, especialmente os muçulmanos, confirmar os meios de notícia.
    Estes dados demonstram a ineficácia das medidas tomadas pelas autoridades belgas para contrariar o recrutamento do país de jovens muçulmanos de organizações islâmicas para enviá-los para a Síria e o Iraque. Uma dessas medidas é a perda da residência aos mercenários que vão para a batalha, que envolve a privação de direitos e benefícios sociais.
    http://Italian.ruvr.ru/news/2015_01_04/Centinaia-di-musulmani-del-Belgio-vanno-a-combattere-in-Iraq-e-Siria-6678/

    Acredito que a Cpi irá assumir uma posição ipocrista: desde então, que a ONU aceitou o novo direitos nazistas shariah: sem igualdade entre homens e mulheres, sem reciprocidade, sem secularismo, sem liberdade religiosa sem liberdade de consciência, sem liberdade de investigação científica, para o que é: um dogmatismo: pena de morte por apostasia e blasfêmia! etc... etc... TUDO ESTÁ A ESCORREGAR INEVITAVELMENTE PARA UM CONFRONTO MUSCULAR! TEL AVIV, JAN 4, enquanto aparece a controvérsia entre israelitas e palestinianos após decisão do Npc para aderir ao Tribunal Penal Internacional, o primeiro-ministro Benyamin Netanyahu agora é mostrado ao lado de uma corda em uma foto em uma página de Facebook ligada ao Fatah. O texto menciona a Cpi e em segundo plano, em grandes letras, letras hebraicas aparece: ' ' 'em breve'.
    poderia nunca, a Liga Árabe: novos direitos islâmicos nazistas Un Shariah, levante a cabeça, contra o mundo, contra ISRAEL, se: a Maçonaria Illuminati satanistas, FMI, BCE, Reserva Federal banco Said, fariseus anglo-americanos, não tivesse dado aos muçulmanos, de indicações precisas sobre como fazer o genocídio de todos os cristãos por: África e Oriente Médio e Ásia... Agora, temos um imperialista Saudita projeto: Turco bem delineado! Silêncio, sobre: Este CRIME é tão ensurdecedor que, apenas eu, o REI UNIUS, atrevo-me a falar! ] TEL AVIV, decisão da JAN 04-Anp a assinar o Tratado de Roma, que dá acesso ao Tribunal Penal Internacional marca o fim dos acordos de Oslo ' (entre Israel e a OLP em 1993-ED). Ele disse o Ministro dos negócios estrangeiros de Israel, Avigdor Lieberman. Enquanto negociador palestino Saeb Erkat de chegou aviso que seria a dissolução da ANP anunciou, num futuro próximo, se Israel não cancelar o congelamento dos direitos aduaneiros para a Anp.
    ================================
    open letter a facebook ]] certe cose in youtube? non potrebbero mai succedere! [[ qui c'è gente che prende il controllo della tua chat: la distrugge e ti blocca pure! ]] Hai aggiunto Queisa Mendez, Charity Melody ChapIta e altre 41 persone.
    Lucia Melendrez ha rimosso Comunidad Los Siervos de Yave dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso Barbara Mir Medjugorje dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso Charity Melody ChapIta dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso Amici DI Medjugorje dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso Adoracion Nocturna San Gaspar Tlahuelilpan dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso Alan Mendes dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso Daniele Mele dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso Dios Es Amor Y Perdon dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso Bishop Akram Gill dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso Franco Mele dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso Donata Graziella dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso Base Ggio dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso Chet Vi Tinh Yeu dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso Fantar Yassmine dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso Đào Gia Huy dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso Alice Medjugorie dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso Giáo Họ Sa Trung dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso Giáo Xứ Trà Kê dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso Giao Ly Hon Nhan dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso Gennaro Di Meo dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso Alvich Melania Estetista dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso Gaetano Di Carmelo dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso Giorgio Celsi dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso Bishop Yousaf Sohail dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso Gabriella Moscato dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso G.g. Prisco dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso Giacomo Marco Rogliero dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso Giê-su Tinh Yeu dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso Gabriella Di Meo dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso George Lobo dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso Gasirm Somali Masiixi Khayr dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso Han Gia dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso JacobiteSyrian Orthadox YouthAssociation ChelakkaraZone dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso Gospa Iz Međugorja dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso Jesus Bless You dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso Gregory Ponomaryov dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso Hương Nguyện Tình Yêu dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso Jô Giaquinto dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso Giuse Nguyễn dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso Gospa Medjugorje Italia dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso Heros Giovanni Ingargiola dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso Giovanni Morosini dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso Hoang Yen dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso Giovani Medjugorje dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso Gospa Medjugorje dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso Jesuslove You dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso Guadalupe Torresillas dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso Jesu Yeu dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ha rimosso Melissa Jacob dalla conversazione.
    Lucia Melendrez ti ha rimosso dalla conversazione.
    ==============================
    Gracie Dio te bendiga
    HOLA DIOS TE BENDICE, GRACIAS POR TODA LAS INFORMACION
    PERO ME ENCANTARIA SABER QUIEN ERES TU A QUE TE DEDICAS Y DE DONDE ERES Y CUAL ES TU RELIGION SABES ESTOY UN POCO CONFUNDIDA DE TI LORENZO SCAROLA
    Luvia Guadalupe I have put answer: in all your questions? io ho riposto, a tutte, le tue domande? he puesto la respuesta: en todas sus preguntas? ] answer ] for have do the defending: of all: innocents: Israeli and Christian martyrs (with an observatory on the martyrdom that, I have started: 28 years ago) that the shariah nazi UN islamic imperialism for: caliphate worldwide: kills 300: Christian martyrs, every day, then, my Catholic Church: have removed to me, my 32years ministry of Acolyte, because: that infamous: king of Jordan: you went: to lament: the Vatican .. now: nothing remains: that: the Catholic Church: I can remove, also, my work as a teacher, that, I am a Professor of Catholic religion, BACCELLIERE: in Sacred Theology: at the high school ..
    para el do defensor tiene: de todos: los inocentes: mártires israelíes y cristianos (con un observatorio sobre el martirio Eso, he empezado hace 28 años) que la Sharia islámica imperialismo nazi de la ONU para: mundial califato: mata a 300: los mártires cristianos, todos los días, entonces, mi Iglesia Católica: haber eliminado a mí, mi 32 años el ministerio de acólito, Porque: ese infame: rey de Jordania: te fuiste: lamentarse: el Vaticano .. ahora: no queda nada: que: la Iglesia Católica: puedo eliminar, también, mi trabajo como profesor, que, soy un profesor de religión católica, soltero, en Sagrada Teología: en la escuela secundaria .. [ per avere difeso: israeliani e martiri cristiani (con un osservatorio sul martirio iniziato: 28 anni fa ) che, la shariah nazi Onu: uccide 300: martiri cristiani, ogni giorno, poi, la mia Chiesa Cattolica: mi ha rimosso il mio 32anni ministero di Accolitato, perché: quell'infame: del e di Giordania: si è andato: a lamentare: in Vaticano.. ora: non resta altro: che: la Chiesa Cattolica: mi può rimuovere, anche, il mio lavoro di insegnante io sono un Docente di religione Cattolica, Baccelliere in Sacra Teologia: alla scuole superiori..
    http://iglesiaanglicanalatina.org/1.html visto che tutte le Religioni del mondo hanno tradito: il Regno di Dio JHWH, con accettare la massoneria, e la usura Rothschild: e spartire condividere il potere religioso: con i demoni, e, quindi, tutte le Religioni del mondo, sono diventate apostate, poi almeno voi: gli anglicani del Nord America, almeno voi abiurate, la sinagoga di satana, per poter salvare Palestinesi, Israeliani e tutti i popoli del mondo, dall'imminente mattanza: di una da troppo tempo pianificata Guerra Mondiale Nucleare!
    =================================
    Norberto Polanco: La Lega Araba è lo stesso del califfato?
    UNIUS REI: si, Lega Araba sono i demoni stessi del califfato.

    DOVER USARE LA VIOLENZA PER ME: UNIUS REI, POTENZA DELLA LOGICA E SPIEGAZIONE RAZIONALE (AGNOSTICA IMPOSTAZIONE MENTALE), DI TUTTE LE COSE.. RAPPRESENTA LA PIù GRANDE SCONFITTA! MA, DI FRONTE AL CRIMINALE SAUDITA TURCO FARISEO MASSONE, LA VIOLENZA DIVIENE, O DIVENTERà, UNA SCELTA DA LORO CONDIZIONATA, OBBLIGATA! IO SONO LA FRATELLANZA UNIVERSALE E LA MIA GIUSTIZIA NON PREVEDE LA VIOLENZA NEANCHE CONTRO I SATANISTI.. CHE, IN VERITà HANNO DIMOSTRATO DI ESSERE RAGIONEVOLI CON ME! [ dialogo con Norberto Polanco? MA QUANDO LUI HA DETTO CHE è STATO IL VATICANO A GOVERNARE IL MONDO PER 5 SECOLI, COME A DIRE, CHE, IL VATICANO HA CREATO IL COMUNISMO E LA RIVOLUZIONE FRANCESE, CHE IL VATICANO HA FONDATO LA MASSONERIA.. ALLORA, IN QUEL MOMENTO QUESTO PRETE, LUI NON POTEVE PIù CONTINUARE, A RIMANERE IL MIO AMICO! ] IO HO IMPIEGATO UNA VITA, PER TROVARE IN INTERNET UNA PERSONA, PER ME, PREZIOSA COME LUI! MA, QUESTO ERA EVIDENTE: IL SUO CONCETTO DI FRATELLANZA UNIVERSALE MASSONICO: NON POTEVA ANDARE BENE PER ME.
    Norberto Polanco: Io so assolutamente tutto ciò che riguarda le 13 famiglie, 33 famiglie, 300 famiglie, la Commissione Trilaterale, il Gruppo Bilderberg, il Council on Foreign Relations degli Stati Uniti, CIA, ecc, Illuminati, etc. Norberto Polanco: Tuttavia, se è il lato politico che vedete in questo? Io indicare quando verrà ripristinato il regno. Io indicare con precisione. Perché io sono sefardita, e io ho il sangue israeliano. Spero che tu capisca questo.
    UNIUS REI: la apostasia del Talmud: è l'Idolo della gelosia, che ha già fatto distruggere Israele due volte.
    Norberto Polanco: Tutto è nelle mani del potente Signore Gesù. Egli ha il controllo di tutto. Quando i primi uomini hanno aperto il loro cuore a Satana, e lasciando da parte il vero Dio, sono stati la causa che ci ha PORTATO tuttE queste conseguenze e gli effetti attuali ha lasciato.
    UNIUS REI: quindi anche tu hai le genealogie materne che hanno distrutto le promesse di Abramo, Isacco e Giacobbe?
    Norberto Polanco: Ho la genealogia di Israele, ma monarchie europee ei governi americani che hanno guidato il mondo per 5 secoli da parte del Vaticano.
    UNIUS REI: non dire sciocchezze.. anche tu sei un satanista di giudeo marrano, che finge di essere cristiano per rovinare il tesoro di Cristo? non esistono genealogie di Israele, se non sono genealogie paterne, che, farisei rothschild hanno riservato soltanto per loro, per farvi morire tutti come goym
    Norberto Polanco: "Pérez" "Peres" Goim?
    UNIUS REI: il Vaticano ha fatto 640 scomuniche contro di voi: la sinagoga di satana massonica... è ancora un miracolo, se, voi gli fate dire ancora la messa al Papa.
    Norberto Polanco: Buon pomeriggio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Non ho offeso, sono stato a conoscenza delle vostre parole.
    UNIUS REI: tu hai detto che il Vaticano ha governato per V secoli, tu ti sei tradito
    Norberto Polanco: non si conosce la storia del mondo? No avete visto e sentito le celebrazioni del perdono che ha fatto Papa Giovanni Paolo II, scusandosi per le cose fatte dalla Chiesa?
    UNIUS REI: mentre in questi Vsecoli, sono stati uccisi tutti i Re Cattolici.. tranne il traditore di Gezabele II la regina anglicana massonica di Inghilterra il regno di satana: e degli schiavi della usurocrazia bancaria. conosciamo tutti gli errori della Chiesa.. ma, nessuno può dire che, ha governato il mondo, se è stato costretta a subire la rivoluzione francese, il comunismo, ecc..
    Norberto Polanco: Buon pomeriggio, Lorenzo.
    UNIUS REI: sei fuggito come un codardo, io amo anche i satanisti, se sanno essere leali.. non tu!
    Norberto Polanco Bye, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Non ho offeso, sono stato a conoscenza delle vostre parole.
    UNIUS REI: io ho risposto a tutte le tue domande, non tu alle mie.
    Norberto Polanco: Bye, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Non ho offeso, sono stato a conoscenza delle vostre parole.
    UNIUS REI: ti devi sottomettere politicamente a me! tutti i satanisti della CIA lo hanno fatto.. quindi tu vuoi essere peggiore di loro?
    Norberto Polanco: Politica dove si studia? Qual è la tua struttura politica? Dove è il record della vostra istituzione?
    UNIUS REI: io sono la METAFISICA umanistica universale personalistica di Maritain: che è la LEGGE NATURALE: non mentire mai: la VERITà, non fare il Male la GIUSTIZIA! io vengo dal Trono di Dio, l'esercito del Signore JHWH è ai miei ordini, il mio Regno è con me!
    Norberto Polanco: Io sono un amico del dottor Lyndon H. LaRouche, Schiller Institute in Washington. Vediamo se davvero sa bene sulla legge naturale?
    UNIUS REI: mentre il tuo talmud dice che, soltanto, gli altri ebrei sono il prossimo, ed infatti i farisei chiesero a Gesù: "chi è il mio prossimo?"
    Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini (RIPETUTO 21 VOLTE).
    ==================
    NON esiste, un problema territoriale palestinese, che, non sia il Califfato Mondiale shariah saudita (che, con la galassia jihadista hamas prevede il genocidio di ogni diversità: la soffocazione di ogni diritto umano)! NON CI POTRà MAI ESSERE PACE: SENZA GIUSTIZIA: sauditi shariah ottomani, fanno mettere a morte per apostasia, stupri predazione, conversioni forzate, crocifissione decapitazioni: 300 martiri cristiani dhimmi schiavi innocenti, ogni giorno, anche, da prima: del 2010, cioè, da quando: io ho iniziato questo osservatorio: sul martirio dei cristiani nel mondo! E TUTTO QUESTO è BUONo: PER: LA MERKEL E PER IL SISTEMA MASSONICO (che, ha ricevuto 640 scomuniche, da una Chiesa, che, iniziava: a rasentare: 200 anni fa: la apostasia del modernismo: per colpa: dei falsi cristiani Vescovi Giudeo Marrani infiltrati: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE: quando Maria disse a FATIMA: nel Portogallo non si perderà mai il dogma della FEDE. .. come a dire, altrove si perderà! ) ANTICRISTO BILDENBERG, PERCHé: ANCHE SE: LA CHIESA è DIVENTATA, IL LORO COMPLICE, NELLA SPARTIZIONE DEL POTERE, LORO NON POSSONO MAI DIMENTICARE: DI DOVERE, A ROTHSCHILD IL FARISEO LA LORO FEDELTà! [ LA MASSONERIA NELLE VISIONI. "VIDI ALLORA AVANZARE UNA CONTRO-CHIESA" "Vidi avanzarsi una contro-chiesa". L'infernale setta della massoneria. "Tutto si svolge in antri oscuri. Una sedia fa le veci dell'altare, su di un tavolo c'è la testa di un morto. Gli aderenti sguainano la spada in un rito di consacrazione. Questa è la società dei miscredenti dove tutto è infinitamente cattivo. Io non posso descrivere quanto sia disgustosa la loro attività, rovinata, senza valore. Molti di loro non si rendono neppure conto di ciò, essi bramano divenire un unico corpo in tutto fuorché nel Signore. Mi viene dato di vedere e capire che quando la scienza si separò dalla religione, questa chiesa abbandonò il Salvatore e si compiacque della mancanza della fede, così emerse la società di coloro che si compiacevano del puro egoismo, senza fede e senza valori(…). Se questo pericolo non viene percepito gli uomini affluiscono inconsciamente con le loro attività in un centro comune, il loro, e tale centro viene diretto nelle tenebre dal Maligno…".
    Queste parole e queste visioni della Emmerick sulla massoneria sono importanti non solo perché furono le prime descrizioni di condanna contro questa società, ma soprattutto perché vennero confermate dall'enciclica di Leone XIII del 20 aprile 1884, la Humanum genus, con la quale si condannava la massoneria, vietando ai cattolici di farne parte, pena la scomunica. Condanna quella nei riguardi della massoneria che è stata ribadita durante il pontificato di Giovanni Paolo II per mezzo dell'allora cardinale Ratzinger. Dopo che qualche mano oscura, pochi mesi prima, aveva sul nuovo Codice di Diritto Canonico "depenalizzato" per i cattolici l'appartenenza alla infernale setta massonica.
    ========================
    seen that: all the Religions of the world have betrayed: the Kingdom of God YHWH, with: accept the Freemasons, and the wear Rothschild: and: share share the religious power: with  i, demons, and, therefore, all the Religions of the world, are, become apostate, then, at least you: the Anglicans, North America, at least you are abjured, the synagogue of Satan, to: to save Palestinians  Israelis, and: all, peoples of the world, from the imminent slaughter: for a too long planned: Nuclear world War!
    ===================
    Norberto Polanco: The Arab League, IS, the same, of, caliphate?
    UNIUS REI: yes, the Arab League are, the, demons, themselves, of, caliphate.
    DOVER USE VIOLENCE, for, ME: UNIUS REI, POWER, of, LOGIC, and, RATIONALE (agnostic SETTING MENTAL),, of, ALL THINGS .. IS THE BIGGEST DEFEAT! MA,, of, FACING THE TURKISH CRIMINAL ARABIA PHARISEE MASSONE, VIOLENCE BECOMES, or will become, A CHOICE FROM THEIR CONDITION, REQUIRED! IO are, THE UNIVERSAL BROTHERHOOD, and, not my justice, PROVIDES EVEN VIOLENCE against, the, SATANISTS .. That, in, TRUTH HAVE SHOWN, of, BE REASONABLE, with, ME! [Dialogue, with Norberto Polanco? bat, when he, Has, That SAID, IS, WAS THE VATICAN, to, RULE THE WORLD, for, 5 CENTURIES AS, to, SAY, That, THE VATICAN HAS, CREATED COMMUNISM, and, THE FRENCH REVOLUTION, That THE VATICAN HAS, BASED MASONRY .. THEN, in, THEN THIS pRIEST, he, not, poteve MORE tO CONTINUE,, to, KEEP MY FRIEND! ] Has IO, EMPLOYEE LIFE,, for, in FIND, INTERNET A PERSON,, for, ME, PRECIOUS LIKE HIM! BUT, THIS WAS OBVIOUS: ITS CONCEPT, of, UNIVERSAL BROTHERHOOD MASONIC: not, COULD GO WELL, for, ME.
    Norberto Polanco: I know absolutely everything That concerns the 13 families, 33 families, 300 families, the Trilateral Commission, the Bilderberg Group, the Council on Foreign Relations of the United, States, CIA, etc., Illuminati, etc. Norberto Polanco: However, if, IS, That the political side, you see in this? I indicate when the kingdom will be restored. I indicate, with, precision. Because I are, Sephardic,, and I HAS, Israeli blood. That hope, you understand that.
    UNIUS REI: the apostasy, of, Talmud , IS, the Idol, of, jealousy, That, Has, done that destroy Israel twice.
    Norberto Polanco: Everything IS, in the hands of powerful Lord Jesus. He, HAS, control, of everything. When, first, men, they opened their hearts to Satan,, and, leaving aside the true God, are, were, That the cause, there, Has, brought all these consequences, and, the, effects, current, HAS, left.
    UNIUS REI: then, also, you have, the genealogies maternal That, they destroyed the promises of Abraham, Isaac, and Jacob?
    Norberto Polanco: has, genealogy, of Israel, bat, and the European monarchies, governments, Americans, That, have led the world, for, five centuries, by, of, Vatican.
    UNIUS REI: not, be silly .. also, you are, an, Satanist, of, Marrano Jew, That, pretends, of, being a Christian, for, spoil the treasure of Christ? not exist genealogies, of Israel, if, not, are, paternal genealogies, That, Pharisees, rothschild have reserved only, for, them,, for, you, all die, as goyim
    Norberto Polanco: "Pérez" "Peres" Gentiles?
    UNIUS REI: Has the Vatican, made 640 excommunications against, of, you: the synagogue of Satan, Masonic ..., IS, still, an, miracle, if, you, him, you do still say Mass with the Pope.
    Norberto Polanco: Good afternoon, Lorenzo. God, bless, and, there, enlighten. not, Has, offended, are, was, to, knowledge of your words.
    UNIUS REI: thou, That said, the Vatican Has ruled, for, V centuries, thou, six, betrayed
    Norberto Polanco: not, you, know the story, of, world? No you have seen, and, heard the celebrations, of, pardon That, HAS, did Pope John Paul II apologized, for, the things done by the Church?
    UNIUS REI: whereas, these, Vsecoli, macaws, were killed, all, the Catholic Monarchs .. except the traitor, of, Jezebel Ii, Queen Anglican Masonic, of, England, the kingdom of Satan , and  of slaves, of, usurocrazia banking. we all know, the, mistakes, of, church .. but, no one can say That, HAS, ruled the world, though, IS, was forced, to, suffer the French revolution, communism, etc ..
    Norberto Polanco: Good afternoon, Lorenzo.
    UNIUS REI: six, fled as a, an, coward, I love also, i, Satanists, if, .. not know how to be loyal, you!
    Norberto Polanco Bye, Lorenzo. God, bless, and, there, enlighten. not, Has, offended, are, was, to, knowledge of your words.
    UNIUS REI: I HAS, responded to all your questions, not, you mine.
    Norberto Polanco: Bye, Lorenzo. God, bless, and, there, enlighten. not, Has, offended, are, was, to, knowledge of your words.
    UNIUS REI: you, you, subdue politically, to, me! all, Satanists, of, CIA did it .. so, you want to be the worst, of, them?
    Norberto Polanco: Politics where he studied? What, IS, your business policy? Where, IS, record, of, your institution?
    UNIUS REI: I are the METAFISICA humanistic universal personalistic, of, Maritain: that, IS, NATURAL LAW: not, never lie: the TRUTH, not, do bad the JUSTICE! I come from the Throne of God, the army of Lord YHWH, IS, to, my, orders, my Kingdom, IS,, with, me!
    Norberto Polanco: I am, an, friend, of, Dr. Lyndon H. LaRouche, Schiller Institute in Washington. Let's see if, really knows about natural law?
    UNIUS REI: while your Talmud says That, alone, the, other, Jews are, the next, and in fact, the Pharisees asked, to Jesus: "Who, IS, my neighbor?"
    Norberto Polanco: Farewell, Lorenzo. God, bless, and, there, enlighten, (REPEATED 21 TIMES).
    ==================
    NOT exist,, an, Palestinian territorial problem, That, not, both the Caliphate World shariah Arabia (which,, with, Galaxy jihad hamas includes genocide, of, each, diversity: suffocation, of, every, human right)! not, there, will never, BE PEACE WITHOUT JUSTICE: Saudis, shariah Ottomans, they put, to, death, for, apostasy, rapes, predation, conversions, forced, crucifixion beheadings: 300 martyrs, Christian dhimmi, slaves, innocent every day, also, from first , of, in 2010, that is, since: I Has started this observatory , on, martyrdom of Christians, in, world!, and, aLL THIS, IS, gOOD: fOR  tHE MERKEL, and,, for, MASONIC SYSTEM (which, HAS, received 640 excommunications, as a Church, that, to , began, rasentare: 200 years ago: the apostasy, of, modernism , for, guilt  of, false Christians, bishops, Jew Marranos, infiltrators: DEMO PLUTO JEWISH MASSONE: when Mary said, to, , in FATIMA, Portugal not, you will lose anything, the dogma of, FAITH. .. like, to  say, anywhere else you will lose!) ANTICHRIST Bildenberg, WHY: also, SE: CHURCH, iS, BECOME, THEIR COMPLICE IN PARTITION, of, POWER, not THEM, MAY MAi, FORGET , of, DUTY,, to, ROTHSCHILD THE PHARISEE their loyalty! [FREEMASONRY IN VISIONS. "I saw, THEN FORWARD A COUNTER-CHURCH" "I saw, advancing, a counter-church." The infernal sect, of, Freemasonry. "Everything, in place, caves, dark. A chair guardian, the altar, on, of,, an, the table is the head of,, an, died. The, adherent, sguainano sword in  an, rite of consecration. This, iS, society, unbelievers, where everything, iS, infinitely bad. I do not, I can describe how disgusting their business, ruined, worthless. Many, of, not their yes, even aware, of, what, they crave to become, an, in one body, all but, in, Lord. I, is given, of, see, and understand that, when science, separated from religion, the church abandoned the Savior, and, yes, well pleased, of, lack, of, faith, so emerged the company, of, those that is, delighted in, of, pure selfishness, without faith, and without values (... ). if, this danger not, is perceived the men flock unconsciously, with, their activities, an, common center, their,, and, this center is directed in darkness from the Evil ... ".
    These words, and these visions, of, Emmerick on Freemasonry are important, not just because they were the first descriptions, of, condemnation against this company, bat, especially since they were confirmed by the encyclical, of Leo XIII, of April 20, 1884, the Humanum genus,, with, which is, condemned Freemasonry, by prohibiting, Catholics, of, part of it, on pain of excommunication. Sentencing in that, respect, of, Freemasonry That, IS, was reiterated during the pontificate of John Paul II, for half of the then Cardinal Ratzinger. After That, some dark hand, few months before, had, on, the new Code, of, Canon Law "decriminalized", for, the, Catholic, belonging to the infernal Masonic sect.
    http://www.papalepapale.com/develop/il-viaggio-immobile-nel-passato-e-futuro-della-chiesa-katharina-emmerick-tappa-2/
    let your ear be attentive and your eyes open to hear the prayer your servant is praying before you day and night for your servants, the people of Israel. I confess the sins we Israelites, including myself and my father's family, have committed against you.
    – Nehemiah 1:6 (NIV
    =========================
    Hundreds of Muslims of Belgium go to fight in Iraq and Syria. ] i am from Italy, but, I am the political project of the King of Israel lorenzoJHWH Unius REI] Jeta * * * SAID [for you blessings, Wishes you courage but you just have to evangelize! We Christians are light for the world, always: the Saints every day because we cannot meet God without Holiness.
    THANKS IN YOUR GLOWING TESTIMONY TO WIN HATRED WITH LOVE
    God JHWH blessing our children, and children of all worldwide. Thanks to God for this blessing Thanks to God for this blessing] but, this is the Saudi Caliphate: worldwide shariah nazi Onu: of the Ottoman islamists salafis Satanists Pharisees Rothschild: 322 Bush IMF SPA FED ECB NWO CIA NATO.. http://www.israelvideonetwork.com/either-support-israel-or-this-is-coming-to-you/
    Either Support Israel or this is Coming to You!

    BUT, TOO MANY INNOCENT PEOPLE ARE KILLED BY MUSLIMS AT THIS TIME! MUSLIMS, EUROPEANS JOIN themself: to THIS MASSACRE OF CHRISTIANS! ]

    Hundreds of Muslims of Belgium go to fight in Iraq and Syria. ] At least 10 people from Belgium are sent monthly in Syria and Iraq to fight: alongside Islamic: anti-Government forces.
    The reported today the Kontakt radio station.
    According to the radio, with the support of Muslims have already transferred between Syria and Iraq 350 young Belgians, especially Muslims, confirm: the news media.
    These data demonstrate the ineffectiveness of the measures taken: by the Belgian authorities to counter the country's recruitment: of young Muslims from Islamic organizations: to send them to Syria and Iraq. One of these measures is the loss: of the residence: to the mercenaries: who: go into battle, which involves the deprivation of rights and social benefits.
    http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_04/Centinaia-di-musulmani-del-Belgio-vanno-a-combattere-in-Iraq-e-Siria-6678/

    I BELIEVE that the Cpi will assume a position ipocrista: since, that the UN has accepted the new rights, of: Nazis shariah: without, equality of men and women, without reciprocity, without secularism, no freedom of religion without freedom of conscience, without freedom of scientific research, for what it is: a dogmatism: death penalty for apostasy and blasphemy! etc ... etc ... EVERYTHING IS SLIPPING INEVITABLY TO A MUSCULAR  war: CONFRONTATION! TEL AVIV, JAN 4-While it turns up: the controversy between Israelis and Palestinians after the Npc's decision to accede to the International Criminal Court, Prime Minister Benyamin Netanyahu is now shown next to a noose in a photo on a Facebook page linked to Fatah. The text mentions the Cpi and in the background, in large letters, Hebrew lettering appears: ' ' ' soon '.
    could never, the Arab League: new Islamic Nazis Un rights Shariah, raise the head, against the world, AGAINST ISRAEL, if: the Freemasons Illuminati Satanists, IMF, ECB, FED, worg Spa Bank, Anglo-Americans Pharisees, had not given to Muslims, of precise indications on how to make: the genocide of all Christians by: Africa and the Middle East: and Asia.. now, we have a project: Saudi imperialist: Turkish: well outlined! Silence, ABOUT: THIS CRIME is so DEAFENING that, ONLY I, REI UNIUS, I DARE to SPEAK! ] TEL AVIV, JAN 04-Anp's decision to sign the Treaty of Rome, which gives access to the International Criminal Court marks: the end of the Oslo accords ' ' (between Israel and the PLO in 1993-ED). He said Israeli Foreign Minister Avigdor Lieberman. While Palestinian negotiator Saeb Erkat from arrived warning that the dissolution of the PNA would be announced in the near future if Israel did not cancel the freezing of customs duties for the Anp.
    https://www.facebook.com/www.nwtwelfare.org?ref=aymt_homepage_panel
    Nathans Welfare Trust Page u can visit and check christian's status in pakistan
    Saimon Younus
    31 dicembre 2014 alle ore 21.21

    Praise the Lord!!
    I will give thanks to the Lord with my whole heart, in the 2014 of the upright, in the people attending worship and activities.
    Great are the works of the Lord, deliberate by all who have enjoyment in them.
    Full of honor and majesty is his work, and his righteousness endures for ever.
    He has caused his wonderful works to be remembered; the Lord is gracious and merciful.
    He provides food for those who fear him; he is ever mindful of his covenant.
    He has shown his people the power of his works, in giving them the heritage of the nations.
    The works of his hands are faithful and just; all his precepts are trustworthy,
    they are established for ever and ever, to be performed with faithfulness and uprightness.
    He sent redemption to his people; he has commanded his covenant for ever. Holy and terrible is his name!
    The fear of the Lord is the beginning of wisdom;
    a good understanding has all those who practice it. His praise endures for ever!
    Nathans Ministry, Islamabad: December 30, 2014. (PCP) In an exclusive interview with PCP Bureau Chief Pastor FS Bhatti, the Pastor in in charge of Living Branch Church Rawalpindi Qamar Ul Zaman told that there is no enmity with anyone but it seems that burning of our church building may be just trick or trap to terrorize Christian community and create problem among Christian faith for other faiths in Pakistan.
    http://pakistanchristianpost.com/headlinenewsd.php?hnewsid=5127
    Saimon Younus
    31 dicembre 2014 alle ore 1.14
    Year's end is neither an end nor an opening but a departing on, with all the understanding that experience can inspire in us. Cheers to a new year and another chance for us to get it right." — Simon Younus
    ==============================
    Rezemos pela paz no mundo e a conversao da humanidade. Um pai nosso e um ave maria. Pois nossa senhora intercede a deus por nos seus filhinhos. Amem.
    Pray for world peace and the conversion of humanity. An our father and a Hail Mary. Because our Lady interceding to god for us, his children. Amen.
    Pregare per la pace nel mondo e la conversione dell'umanità. Un padre nostro e un'Ave Maria. Perché la Madonna intercede a Dio per noi, suoi figli. Amen.
    =========================
    se, c'è qualcuno che può organizzare incontri evangelici con questo fratello del Pakistan, lo potrebbe chiamare?
    https://www.facebook.com/www.nwtwelfare.org?ref=aymt_homepage_panel
    Nathans Welfare Trust Page
    Saimon Younus
    u can visit and check christian's status in pakistan
    can I publish
    about your Ministry on my blog
    Saimon Younus
    r u israelly
    Saimon Younus
    yes y not sir
    i am from Bari (Italy)
    Saimon Younus
    ok u ever been there
    no! i never been in Israel
    Saimon Younus
    ok. but u can visit there from Italy
    but, I did not need my body to sit in one place! because I'm the METAPHYSICS
    Saimon Younus
    we r not able to go there
    Saimon Younus
    from pakistan
    Saimon Younus
    what do u do there?
    love, not find just barriers, and I can travel around the world, of men, and all the worlds of God!
    Rezemos pela paz no mundo e a conversao da humanidade. Um pai nosso e um ave maria. Pois nossa senhora intercede a deus por nos seus filhinhos. Amem.
    this is italy language
    Pray for world peace and the conversion of humanity. An our father and a Hail Mary. Because our Lady interceding to god for us, his children. Amen.
    Saimon Younus
    Amen!!
    Saimon Younus
    if we want to visit to Italy can u help me
    We Catholics believe in the communion of Saints, and this: can facilitate: a political use of Lord army JHWH
    noi cattolici crediamo nella comunione dei santi, e questo: può facilitare: un uso politico dell'esercito del Signore JHWH
    Nós católicos acreditamos na comunhão dos Santos e isto: pode facilitar: um uso político do exército do senhor JHWH
    Nous, les catholiques croient en la communion des Saints et cela  peut faciliter  une utilisation politique de l'armée du Seigneur JHWH
    Los católicos creemos en la comunión de los Santos y esto: puede facilitar: un uso político del ejército del señor JHWH
    ================================
    Deus nos vos pedimos em nome de vosso fiho nosso senhor jesus cristo na unidade do espirito santo e intercessao de nossa maezinha do ceu a mae de vosso filho jesus a paz no mundo e a conversao da humamidade. Obrigada pai filho e espirito santo. Amem
    Dio noi ti chiediamo, a nome di tuo figlio nostro Signore Gesù Cristo, nell'unità dello Spirito Santo e, per intercessione della madre del nostro cielo mamma di tuo figlio pace Gesù, in tutto il mondo: pace e conversione di tutta la umanità. Grazie padre figlio e Spirito Santo. Amen
    Quando recebermos a santa hostia na santa missa comunguemos em intencao da paz no mundo e conversao da humanidade. Amem irmao
    Quando riceviamo il Santissimo Sacramento in Santa messa .. noi comunichiamo, il nostro intento di pace nel mondo e la conversione dell'umanità. Amen fratello
    ===================================
    God JHWH blessing our childrens, and children of all worldwide
    Thanks to God for this blessing
    Thanks to God for this blessing...Altro...
    Either Support Israel or this is Coming to You!
    This is the radical Islam the world is up against. Israel...
    israelvideonetwork.com
    1 h Mi piace Rimuovi anteprima
    Carmine Zaccaria Nina
    Bouklan
    Grazie! In Russia abbiamo molti amici che sono come fratelli! In Italia
    contiamo su un' organizzazione ramificata e un indotto di migliaia di persone e consenso. Cominceremo a punire in Italia, nell'Urna Elettorale, i nemici della Federazione Russa. Nel Centro Sinistra e nel Centro Destra individueremo i candidati amici della Russia e li sosterremo. Chiediamo scusa anticipatamente ai nostri fratelli russi. La nostra azione di giornalisti della Stampa Russa non risparmierà le critiche ai russi traditori e anche a italiani ed europei che riteniamo accattoni e affaristi e che stanno in Russia solo per portare avanti
    i loro sporchi affari. Aspettiamo dalla Federazione Russa una presa di
    posizione chiara che isoli i nemici della Russia e del Presidente Vladimir Putin. Sono pochi ma ci sono! Per molto, troppo tempo è stata tollerata la loro presenza. E questa gentaglia pagata e prezzolata ha lavorato indisturbata contro il Paese. La Federazione Russa, in questa complessa fase internazionale, ha bisogno di persone sincere.
    In tempo di Guerra, economia di guerra! Questo è tempo di Guerra anche mediatica. In organizzazioni ufficiali della Federazione all'estero non è tollerabile la partecipazioni di falsi amici che dichiarano di considerare Svoboda un'organizzazione democratica! Questo è solo un esempio. Io non ci sto! Costi quel che costi. Il mio impegno a sostegno della Russia continuerà nei modi e nei luoghi che riterrò opportuni. Primo fra tutti Nina Bouklan Grazie! In Russia abbiamo molti amici che sono come fratelli! In Italia contiamo su un' organizzazione ramificata e un indotto di migliaia di persone e consenso. Cominceremo a punire in Italia, nell'Urna Elettorale, i nemici della Federazione Russa. Nel Centro Sinistra e nel Centro Destra individueremo i candidati amici della Russia e li sosterremo. Chiediamo scusa ai nostri fratelli russi. La nostra azione di giornalisti della Stampa Russa non risparmierà le critiche ai russi traditori e anche a italiani ed europei che riteniamo accattoni e affaristi e che stanno in Russia solo per portare avanti i loro sporchi affari. Aspettiamo dalla Federazione Russa una presa di posizione chiara che isoli i nemici della Russia e del Presidente Vladimir Putin. Sono pochi ma ci sono! Per molto, troppo tempo è stata tollerata la loro presenza. E questa gentaglia pagata e prezzolata ha lavorato indisturbata contro il Paese. La Federazione Russa, in questa complessa fase internazionale, ha bisogno di persone sincere. In tempo di Guerra, economia di guerra! Questo è tempo di Guerra anche mediatica. In organizzazioni ufficiali della Federazione all'estero non è tollerabile la partecipazioni di falsi amici che dichiarano di considerare Svoboda un'organizzazione democratica! Questo è solo un esempio. Io non ci sto! Costi quel che costi. Il mio impegno a sostegno della Russia continuerà nei modi e nei luoghi che riterrò opportuni. Primo fra tutti nell'Associazione Mondiale della Stampa Russa.
    ===================================
    Lorenzo Scarola tutte le cose, che, Benjamin Netanyahu conosce, e che Lieberman non sa ancora! ] 1. a portare gli ebrei nelle camere a GAS di Hitler: furono i rabbini farisei Illuminati: "demo pluto giudaico massone".. che, già erano il monopolio del Fmi Nwo, e che: soffocavano la economia tedesca: così come oggi vogliono soffocare la Russia! 2. Palestinesi non smetteranno mai di uccidere israeliani, perché, la shariah è un imperialismo sacro, quindi, islamici devono conquistare il mondo: attraverso, il loro terrorismo nazista: senza reciprocità: una minaccia mortale! 3. fermare la espansione di Israele: significa ucciderlo, perché, Illuminati, non lasceranno mai (spontaneamente): la loro predazione, contro: i popoli del mondo, per andare a vivere nel deserto saudita! 4. non trovare una veloce collocazione patriottica: per tutti gli ebrei: porterà alla guerra mondiale: e, 5. questo distruggerà Israele: appunto: per impedire i progetti di Dio: che, furono stabiliti con Abramo, e, che, 666. satanisti massoni: la sinagoga di satana, vogliono sottomettere la Genesi, al mito: del: dio babilonese marduk!! 7. Arabia SAUDITA: è il peggiore nemico: che: Israele potrebbe avere!
    26 dicembre 2014 alle ore 12.21 Mi piace
    Lorenzo Scarola di ebrei e cristiani Dio JHWH: ha fatto un solo organismo: un solo destino [ tutte le cose, che, Benjamin Netanyahu conosce, e che Lieberman non sa ancora! ] 1. a portare gli ebrei nelle camere a GAS di Hitler: furono i rabbini farisei Illuminati: "demo pluto giudaico massone".. che, già erano il monopolio del Fmi Nwo, e che: soffocavano la economia tedesca: così come oggi vogliono soffocare la Russia! 2. Palestinesi non smetteranno mai di uccidere israeliani, perché, la shariah è un imperialismo sacro, quindi, islamici devono conquistare il mondo: attraverso, il loro terrorismo nazista: senza reciprocità: una minaccia mortale! 3. fermare la espansione di Israele: significa ucciderlo, perché, Illuminati, non lasceranno mai (spontaneamente): la loro predazione, contro: i popoli del mondo, per andare a vivere nel deserto saudita! 4. non trovare una veloce collocazione patriottica: per tutti gli ebrei: porterà alla guerra mondiale: e, 5. questo distruggerà Israele: appunto: per impedire i progetti di Dio: che, furono stabiliti con Abramo, e, che, 666. satanisti massoni: la sinagoga di satana, vogliono sottomettere la Genesi, al mito: del: dio babilonese marduk!! 7. Arabia SAUDITA: è il peggiore nemico: che: Israele potrebbe avere!
     COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Iran Erdogan Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Arabia Saudita Abdullah! Come? io il maniaco religioso? oh no! voi siete i maniaci religiosi! quando apriamo, il concilio ecumenico arabo della Mecca, insieme al vostro Mahdì lorenzoAllah? questo è chiaro: "se, il tuo Islam non è un satanista? TU SEI OBBLIGATO A CHIAMARMI!"
    AIUTATE QUESTO PASTORE IN UGANDA! https://www.facebook.com/pastorssebowa.david
    amico prete: "buona giornata" [[ ANSWER ]] buona giornata! perché, io mi devo difendere da qualcuno, CHE è PROPRIO il mio Vescovo, che, lui ha giurato di pascere con amore e giustizia il gregge del Signore? cosa tu vedi di sbagliato in me? OPEN LETTER AL SANTO PADRE! ] il Papa al telefono chiede scusa alla vittima di abuso sessuale! Il cellulare squilla: "Pronto, sono padre Jorge" il giovane spagnolo gli aveva scritto una lettera [ 884 sono i Preti allontanati dalla Santa Sede: tra: il 2004: e il 2013: per pedofilia! 3420 Denunce: ricevute dalla Congregazione: per la Dottrina della fede negli ultimi nove anni. 2572 Sacerdoti obbligati: a vivere il resto della vita in penitenza: e preghiera! ] OK MOLTO BENE! [ quanti Vescovi e Preti hanno tolto il disturbo suicidandosi? 30.000 Preti hanno rinunciato al Ministero Presbiterale: dal Vaticano II ad oggi? ] CONTRO: LA LEGGE NATURALE: E: CONTRO: LA LEGGE UNIVERSALE (IL FONDAMENTO), NON ESISTE NESSUNA RELIGIONE CHE PUò ESSERE POSITIVA. (voi, in Vaticano: voi avete violato, e voi avete costretto a violare: i 10 Comandamenti ). E QUELLO CHE è PEGGIO è, CHE, TU NON HAI UN SOLO MOTIVO: TEOLOGICO: SACRAMENTALE E STORICO: PER IMPORRE QUESTA APOSTASIA DEL CRIMINE MEDIOEVALE DI MAGGIORASCATO, per avere ottenuto: oggi, 1milione di Presbiteri in meno, e per avere dato: le Chiese ai Musulamni, che: sono i peggiori assassini di martiri cristiani: i peggiori nazisti assassini seriali: shariah della storia del Genere umano: "TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO!" soltanto voi: potevate distruggere la Chiesa di Gesù Cristo.. e ci siete riusciti! ]
    22 dicembre 2014, Putin è MOLTO sorpreso per L'ENORME AUMENTO DEL commercio USA-Russia. " mentre, Con l'Unione Europea il commercio russo è sceso del 4,3%, mentre le importazioni dall'UE sono scese al 10%. Tuttavia, sono rimasto un po' sorpreso che, il commercio con gli Stati Uniti invece sia aumentato del 7%" ha detto il Presidente russo Vladimir Putin [ grazie agli AUMENTATI scambi commerciali con la Russia, il Pil Usa vola a +5% MENTRE, LA EUROPA è SODOMIZZATA DAGLI USA E DALLA GERMANIA: NEL GIRO DI POCHI SECONDI, per il PASSAGGIO DALLA, LIRA ALL'EURO, NOI ABBIAMO PERSO: IL 50% DEL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO, INFATTI: MENTRE: IL CAMBIO CON IL DOLLARO ERA di: 1200 LIRE, OGGI è DI 1,2 EURO! IO VOGLIO LA PENA DI MORTE PER: PRODI ROMANO E PER TUTTI I SUOI COMPLICI: sistema massonico Fmi Spa, DRAGHI, LETTA, ECC..! [ Netanyahu, Onu legittima terrorismo ] tutti coloro, che, legittimano in qualche modo, la shariah, diffondono, anche, il terrorismo ed il nazismo islamico nel mondo, la distruzione dei ditti umani! è ROTHSCHILD: CHE, ha rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavi
    dal gruppo di discussione: "satanisti sono froci"
    Manuela dice: " LA TELEVISIONE CON I FILM LA MUSICA CON I SUOI IDOLI HA DISTRUTTO TUTTO DAL 60 IN POI. io NON GUARDO PIU`LA TELEVISIONE ED ORA, MI SENTO UNA DONNA LIBERA. DIETRO A TUTTO QUESTO CERTAMENTE C E`SATANA. GUARDA LA MODA FEMMINILE LE (STAR)SONO MEZZE NUDE E IN STRaDA CHE COSA VEDIAMO? PROPONIAMO IL BELLO IL BUONO L'ARTE E LA CULTURA, LOTTIAMO CONTRO QUESTO SISTEMA SATANICO CON LE ARMI DEL BELLO, RIPROPONIAMO I VALORI, E SONO CERTA CHE L UOMO TORNERA`A DIO ... BUON NATALE ] TU puoi chiamare persone in questa conversazione!
    ==========================
    ci hanno rubato la sovranità monetaria, ed ora ci ricattano: pure.. questo è alto tradimento: di tutte le false democrazie massoniche senza sovranità monetaria!
    ed è proprio questo il caso della legge marziale!
    dico: se, se, l'ammiraglio della Marina, lui non prendeva uno stipendio di 340.000 euro al mese, almeno lui, un golpe poteva farlo! lol. .. poveri noi! BERLINO, 4 GEN – Il governo tedesco ha smentito di avere cambiato posizione circa una possibile uscita della Grecia dall'euro, come ha scritto ieri lo Spiegel. "Non c'è nessun cambio di rotta", ha detto all'agenzia Dpa il vice portavoce Georg Streiter. http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2015/01/04/berlino-non-cambiato-idea-su-grecia_933de005-2a2e-4cd1-92d1-b480d84cb042.html
    =========================
    Si Sharia para el Un califato Turco qatarí, así: en este caso, es impotente, entonces, ya no tiene ninguna razón de existir. De lo contrario, OBAMA MOGHERINI islámica, BAM, eventualmente matará ISRAEL! Las autoridades nigerianas han hecho públicas: que los extremistas islámicos Boko Haram han conquistado, ayer, una ciudad y una base militar en el noreste de Nigeria. El senador del estado de Borno, señaló que las fuerzas armadas: abandonaron la base en la ciudad de Baga, después del ataque.
    Los residentes de sobrevivientes de asalto Baqa huyendo a la vecina Chad-indicó: que muchas personas murieron después de que la ciudad fue incendiada.
    se, Onu shariah per il califfato saudito turco, anche: in questo caso, è impotente, poi, lui non ha più nessun motivo di esistere! ALTRIMENTI, QUELL'ISLAMICO DI OBAMA MOGHERINI, BOLDRINI, FINIRà PER UCCIDERE ISRAELE! Alti funzionari nigeriani hanno reso noto: che gli estremisti islamici Boko Haram hanno conquistato, ieri una città ed una base militare nel nord-est della Nigeria. Il senatore della Stato di Borno, ha precisato che i militari: hanno abbandonato la base nella città di Baga, dopo l'attacco.
    Residenti di Baqa - scampati all'assalto fuggendo nel vicino Ciad - hanno affermato: che: molte persone sono rimaste uccise dopo che la città è stata data alle fiamme.
    ===========================
    CARISSIMI GESU' CRISTO E VENUTO PER PORTARE LA SUA RIVOLUZIONE PERMEATA D'AMORE COMPASSIONE MISERICORDIA E PACE E NON DI ODIO INGIUSTIZIE DIVISIONI ECC... QUESTE COSE LE VUOLE IL MONDO .
    Una Voce Nel Deserto
    IMMERGIAMOCI NEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA E LI TROVEREMO TUTTO PERCHE LI C'E GESU' CHE VIENE AD ABITARE IN MARIA E MARIA AVENDO CONCEPITO DIO STESSO E IL SOLO RIFUGIO
    Una Voce Nel Deserto
    LE NOSTRE ARMI SONO LA PAROLA DI DIO  LA CROCE E IL SANTO ROSARIO CON ESSO SI VINCE
    =========================
    se, Onu shariah è per il califfato sauditA turco, anche: in questo caso, è impotente, poi, lui non ha più nessun motivo di esistere! ALTRIMENTI, QUELL'ISLAMICO DI OBAMA MOGHERINI, BOLDRINI, FINIRà PER UCCIDERE ISRAELE! Alti funzionari nigeriani hanno reso noto: che gli estremisti islamici Boko Haram hanno conquistato, ieri una città ed una base militare nel nord-est della Nigeria. Il senatore della Stato di Borno, ha precisato che i militari: hanno abbandonato la base nella città di Baga, dopo l'attacco.
    Residenti di Baqa - scampati all'assalto fuggendo nel vicino Ciad - hanno affermato: che: molte persone sono rimaste uccise dopo che la città è stata data alle fiamme.
    Si Sharia para el Un califato Turco qatarí, así: en este caso, es impotente, entonces, ya no tiene ninguna razón de existir. De lo contrario, OBAMA MOGHERINI islámica, BAM, eventualmente matará ISRAEL! Las autoridades nigerianas han hecho públicas: que los extremistas islámicos Boko Haram han conquistado, ayer, una ciudad y una base militar en el noreste de Nigeria. El senador del estado de Borno, señaló que las fuerzas armadas: abandonaron la base en la ciudad de Baga, después del ataque.
    Los residentes de sobrevivientes de asalto Baqa huyendo a la vecina Chad-indicó: que muchas personas murieron después de que la ciudad fue incendiada.
    MAIDUGURI (NIGERIA), 28 GIU - Presunti membri del gruppo integralista islamico nigeriano Boko Haram hanno attaccatto oggi alcune chiese vicino a Shibok, la città del nord-est della Nigeria dove più di 200 liceali sono state sequestrate a metà aprile. Testimoni hanno parlato di assalti con bombe a mano e armi da fuoco. Un abitante di Shibok ha detto al telefono che "gli assalitori hanno fatto irruzione nelle chiese sparando a caso sulla gente". Autorità locali hanno detto che l'attacco é tuttora in corso.
    KANO (NIGERIA), 25 AGO - Migliaia di abitanti della città nigeriana di Gamboru Ngala stanno fuggendo verso il vicino Camerun dopo un attacco sferrato dalle milizie di Boko Haram. Lo riferiscono testimoni. I miliziani, pesantemente armati, hanno attaccato all'alba in modo coordinato una base militare ed un posto di polizia scatenando intensi combattimenti. La città è situata nello stato di Borno e in maggio era già stata attaccata da Boko Haram con un bilancio di circa 230 civili uccisi.
    Rispondi Mi piace Non seguire più il post 2 secondi fa

    Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
    Nigeria: presidente lega araba, Jonathan Boko Haram, DICE, NOI batteremo Boko Haram, E poiché: è sempre la shariah: la causa di tutto questo male islamico; per il mondo.. poi, si devono uccidere tutti: tra di loro nella LEGA ARABA: per fare un culto al loro profeta assassino nazista esoterista spirito guida: il corano! NON è CON QUESTA MESSA IN SCENA: DI: Pakistan, presto 500 condanne a morte, Con fine moratoria scattata dopo strage bambini a Peshawar, CHE, QUESTI DELINQUENTI DI MAOMETTANI POTREBBERO RIUSCIRE AD INGANNARE UNIUS REI!
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/06/14/chiese-sudan-meriam-libera-se-divorzia_72e6aebc-9c40-4c4e-8d4a-c155c8cdc31e.html
    14 GIU - "Rilanciamo l'allarme del Consiglio delle Chiese del Sudan secondo cui le autorità competenti sono pronte a rilasciare Meriam Ibrahim soltanto se rinuncerà alla fede cristiana e divorzierà da suo marito Daniel". E' quanto scrive sulla pagina Facebook di Italians for Darfur, Antonella Napoli, presidente dell'associazione che ha lanciato la campagna per la liberazione della donna sudanese condannata a morte per apostasia in Sudan, dopo aver ricevuto una lettera dall'Arcidiocesi di Khartoum. Ti potrebbero interessare anche:
    [Migliaia in fuga dopo attacco Boko Haram - Mondo]
    Migliaia in fuga dopo attacco Boko Haram - Mondo
    [Nigeria: migliaia in fuga dai Boko Haram - Africa]
    Nigeria: migliaia in fuga dai Boko Haram - Africa
    https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] [ Prodi è agenzia ILLUMINATI farisei MASSONI CULTO BILDENBERG talmud satanico sinagoga satana il gufo: ROTHSCHILD USUROCRAZIA: TRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIO: Baal al Bohemian GROVE: per uccidere Israele: che, se anche, è una puttana: come tutte le false democrazie massoniche, senza sovranità monetaria: comunque: Israele rappresenta sempre, il regno di Dio JHWH holy: che satanisti farisei vogliono abbattere; disintegrare sia l'Antica, che la Nuova alleanza: perché, loro sono i veri satanisti: l'Anticristo! E TUTTI I POLITICI OCCIDENTALI AD INIZIARE DA OBAMA, SONO soltanto, DEI MACRABI ATTORI, del genocidio terza guerra mondiale.. infatti, halloween ha più dignità di tutti loro messi insieme! SOLTANTO, I FARISEI FMI, Spa, BANCA MONDIALE, E I SACERDOTI DI SATANA: COME erano: i 33°grado massonico Albert Pike, Mazzini, ecc.. che oggi sono: i 322 BUSH KERRY, sono loro che, con i Rothschild DECIDONO QUANDO DEVE INIZIARE UNA GUERRA MONDIALE! ... E POIché, IN REALTà: LORO DIPENDONO: relativamente, DA ME, PERCHé, IO SONO UNIUS REI! ... e poiché, c'è troppa malvagità nel mondo.. e islamici shariah nazi Onu: non vogliono ascoltare: i miei insegnamenti: circa, la FRATELLANZA UNIVERSALE, l'unico modo, che, Putin ha: di non diventare lui la vittima, della ARABIA SAuDiTA: è quella di allearsi: con i satanisti americani: per divorarsi: insieme a loro: tutta la LEGA ARABA.. perché questo salverebbe la Europa Cristiana: ed ucciderebbe: almeno, 3miliardi di persone di meno! Meriam, la donna cristiana condannata a morte in Sudan per apostasia, ha partorito una bambina in prigione. Lo riferiscono media internazionali.
    Amnesty International Sudan ha dichiarato alla Nbc News che "chiederanno alle autorità sudanesi di garantire la sicurezza di Meriam e della bambina e di rilasciarli immediatamente".

    Alberto Manzoni Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Milano
    Complimenti a tutti gli amici dell'islàm a ogni costo. dedicata a loro. Accettare che le donne siano inferiori agli uomini non è tolleranza.

    Tony Camilleri Top Commentator
    Questo e l'Islam.
    Una religione di morte e cattiverie.
    Una religione troglodita.

    Antonella Spina Milano
    Quanta malvagita' al mondo... Meriam sii forte, affido Te e la tua dolce piccola, al cuore di Gesu'
    stragi islamiche saudite: quotidiane: in NIGERIA ] Almeno 20 persone sono morte in Nigeria nell'esplosione di una bomba in una stazione di autobus nella città di Gombe, nel nord est del Paese, regione teatro degli attacchi di Boko Haram. Lo rende noto la Croce Rossa. "Un'esplosione si è verificata nel parcheggio Dukku", ha annunciato la Croce Rossa spiegando che proseguono le ricerche di possibili altre vittime L'esplosione è avvenuta alle 10:50 (09:50 GMT) in prossimità di un autobus dove i passeggeri stavano salendo, ha riferito Mato Yakubu, dell'agenzia di comunicazione del governo. Lo Stato di Gombe - dove è avvenuta l'esplosione - è vicino a quelle di Borno e Yobe, le due aree più colpite dal gruppo islamista Boko Haram che, negli ultimi cinque anni, ha causato circa 13.000 morti e 1,5 milioni di sfollati. Molti gli attacchi di Boko Haram in stazioni di bus, spesso mirati a linee dirette verso il sud del paese a maggioranza cristiana
    ===================
    PARIGI, 22 DIC - Il premier francese, Manuel Valls, lancia un appello al "sangue freddo" e al "buon senso": è quanto si legge in un comunicato diffuso dal governo francese dopo l'ultimo tragico episodio del camioncino che si è lanciato contro un mercatino di Natale a Nantes, causando secondo l'ultimo bilancio aggiornato almeno undici feriti, di cui cinque in gravi. Un attacco 'fai da te' identico a quello avvenuto il giorno prima a Digione e attribuito dalla polizia a uno "squilibrato".
    ================================
    è sommamente criminale pretendere i propri diritti, senza corrispondere agli obblighi dei propri doveri! QUINDI, QUANDO LA LEGA ARABA, DISTRUGGERà LA SHARIAH, VOI SARETE ACCONTENTATI.. in caso contrario: è guerra mondiale nucleare! ] Bozza Anp a Onu "per fine occupazione" Entro fine 2017. Sì a negoziati con Israele, ma con scadenza, 18 dicembre 2014 TEL AVIV, La bozza palestinese di risoluzione presentata al Consiglio di sicurezza Onu ''ha come scopo quello di avere una data per la fine dell'occupazione israeliana'' entro la fine del 2017. Cosi' il presidente palestinese, Abu Mazen, ha motivato l'iniziativa alle Nazioni Unite. ''Siamo favorevoli a una Conferenza internazionale sui negoziati - ha spiegato Abu Mazen a una riunione dell'Autorità nazionale palestinese (Anp) a Ramallah - ma questi non dovranno durare più di un anno''. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/18/bozza-anp-a-onu-per-fine-occupazione_bbcf5db6-ea5d-4abb-86f9-2d453ed7f8ea.html
    Rispondi Mi piace Non seguire più il post 18 dicembre 2014 alle ore 16.57

    Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
    Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, [[ IL TUO MAOMETTO HA RIEMPITO DI MERDA IL MONDO! ]] il CONFLITTO palestinese, la galassia jihadista, il terrorismo islamico, la Terza guerra mondiale nucleare: è vero che: è tutta una Kabbalah 322 del 666 Talmud: perché: i farisei Illuminati sono incazzati, per non avere ancora avuto una loro patria... ma, sui libri di storia: verrà scritto: che: è stata tutta colpa del nazismo shariah: che: è un imperialismo per califfato mondiale saudita ottomano! SCOMMETTIAMO che, tu farai la fine di Hitler? [[ VIGLIACCO, MA, COME HAI POTUTO PENSARE CHE, PROPRIO TU AVRESTI POTUTO CONQUISTARE IL MONDO? IO NON TI FACEVO COSì MESCHINO E DEFICIENTE! [ ok! quando ONU SHARIA NAZI, CONDANNERA: NAZI SHARIA ONU? ]
    Afghanistan: talebani attaccano bazaar - Asia
    Afghanistan: attacco a est, 29 morti - Asia
    Siria, coppia lapidata per adulterio, Esecuzione pubblica dell'Isis in provincia di Aleppo
    Pakistan, marito donna lapidata accusa polizia: "erano li ma non sono intervenuti"
    La giovane Farzana Parveen, incinta di tre mesi, UCCISA PER AVERE SPOSATO L'UOMO CHE AMAVA.
    29 maggio 2014 ROMA," POLIZIA Hanno visto che la stavano picchiando e non hanno fatto nulla"
    Yemen: uccisi miliziani filogovernativi - Medio Oriente
    Yemen, attacco kamikaze: 7 militari uccisi - Mondo
    Yemen:attacco al Qaida, 6 soldati uccisi - Medio Oriente
    Yemen: uccisi 5 presunti membri Al Qaida - Mondo SANAA, 13 DIC - L'esercito yemenita ha ucciso cinque presunti membri di Al Qaeda travestiti da donne ...
    Al Qaida attacca in Yemen, 15 ostaggi - Medio Oriente
    Yemen:scontri al Qaida-esercito,27 morti - Medio Oriente
    Yemen: al Qaida attacca nel sud, 11 morti - Asia
    Yemen: uccisi 4 militari e 5 qaedisti - Medio Oriente
    NEW DELHI - La polizia indiana ha arrestato sabato un informatico di una società di software di Bangalore sospettato di avere uno degli account Twitter più seguiti dai jihadisti dello Stato Islamico (Isis).
    Indonesia: stuprata, rischia fustigazione - Asia
    Somala lapidata, "colpevole poliandria" - Africa
    Lapidata in Pakistan, fermati 2 fratelli - Asia
    Yemen: al Qaida attacca nel sud, 5 morti - Mondo
    Afghanistan: attacco a polizia,10 morti - Asia
    Afghanistan: 100 civili uccisi da talebani, 15 decapitati - Asia
    Afghanistan: talebani attaccano bazaar - Asia
    Afghanistan, 15 decapitati da talebani - Mondo
    Nigeria: terroristi Boko Haram decapitati
    Uccisi da milizia locale che combatte con esercito
    Esercito, ripresa Chibok ai Boko Haram - Mondo
    Boko Haram fanno strage in mercato - Africa
    Nigeria: strage in villaggi, 60 morti - Africa
    Nigeria: nuova strage di Boko Haram, massacrate almeno 60 persone
    Nigeria: attentato in mercato, 15 morti - Africa
    Più di 50 morti in attacchi in Nigeria - Africa
    Boko Haram fanno strage in mercato
    In un villaggio del nord-est della Nigeria, almeno 15 uccisi
    Camerun: attacco Boko Haram, 4 morti - Mondo
    Migliaia in fuga dopo attacco Boko Haram - Mondo
    Nigeria: attacco Boko Haram, 300 morti - Africa
    Nigeria: presidente lega araba, Jonathan Boko Haram, DICE, NOI batteremo Boko Haram, E poiché: è sempre la shariah: la causa di tutto questo male islamico; per il mondo.. poi, si devono uccidere tutti: tra di loro nella LEGA ARABA: per fare un culto al loro profeta assassino nazista esoterista spirito guida: il corano! NON è CON QUESTA MESSA IN SCENA: DI: Pakistan, presto 500 condanne a morte, Con fine moratoria scattata dopo strage bambini a Peshawar, CHE, QUESTI DELINQUENTI DI MAOMETTANI POTREBBERO RIUSCIRE AD INGANNARE UNIUS REI!
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/06/14/chiese-sudan-meriam-libera-se-divorzia_72e6aebc-9c40-4c4e-8d4a-c155c8cdc31e.html
    14 GIU - "Rilanciamo l'allarme del Consiglio delle Chiese del Sudan secondo cui le autorità competenti sono pronte a rilasciare Meriam Ibrahim soltanto se rinuncerà alla fede cristiana e divorzierà da suo marito Daniel". E' quanto scrive sulla pagina Facebook di Italians for Darfur, Antonella Napoli, presidente dell'associazione che ha lanciato la campagna per la liberazione della donna sudanese condannata a morte per apostasia in Sudan, dopo aver ricevuto una lettera dall'Arcidiocesi di Khartoum. Ti potrebbero interessare anche:
    [Migliaia in fuga dopo attacco Boko Haram - Mondo]
    Nigeria: i Boko Haram conquistano città - Mondo
    Nigeria: 6 mesi stato emergenza nordest - Africa
    Nigeria: migliaia in fuga dai Boko Haram - Africa
    Nigeria: Boko Haram decapita 7 persone - Mondo
    Nuovo attacchi Boko Haram, 30 morti - Africa
    https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] [ Prodi è agenzia ILLUMINATI farisei MASSONI CULTO BILDENBERG talmud satanico sinagoga satana il gufo: ROTHSCHILD USUROCRAZIA: TRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIO: Baal al Bohemian GROVE: per uccidere Israele: che, se anche, è una puttana: come tutte le false democrazie massoniche, senza sovranità monetaria: comunque: Israele rappresenta sempre, il regno di Dio JHWH holy: che satanisti farisei vogliono abbattere; disintegrare sia l'Antica, che la Nuova alleanza: perché, loro sono i veri satanisti: l'Anticristo! E TUTTI I POLITICI OCCIDENTALI AD INIZIARE DA OBAMA, SONO soltanto, DEI MACRABI ATTORI, del genocidio terza guerra mondiale.. infatti, halloween ha più dignità di tutti loro messi insieme! SOLTANTO, I FARISEI FMI, Spa, BANCA MONDIALE, E I SACERDOTI DI SATANA: COME erano: i 33°grado massonico Albert Pike, Mazzini, ecc.. che oggi sono: i 322 BUSH KERRY, sono loro che, con i Rothschild DECIDONO QUANDO DEVE INIZIARE UNA GUERRA MONDIALE! ... E POIché, IN REALTà: LORO DIPENDONO: relativamente, DA ME, PERCHé, IO SONO UNIUS REI! ... e poiché, c'è troppa malvagità nel mondo.. e islamici shariah nazi Onu: non vogliono ascoltare: i miei insegnamenti: circa, la FRATELLANZA UNIVERSALE, l'unico modo, che, Putin ha: di non diventare lui la vittima, della ARABIA SAuDiTA: è quella di allearsi: con i satanisti americani: per divorarsi: insieme a loro: tutta la LEGA ARABA.. perché questo salverebbe la Europa Cristiana: ed ucciderebbe: almeno, 3miliardi di persone di meno! Meriam, la donna cristiana condannata a morte in Sudan per apostasia, ha partorito una bambina in prigione. Lo riferiscono media internazionali.
    Amnesty International Sudan ha dichiarato alla Nbc News che "chiederanno alle autorità sudanesi di garantire la sicurezza di Meriam e della bambina e di rilasciarli immediatamente".
    Alberto Manzoni Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Milano
    Complimenti a tutti gli amici dell'islàm a ogni costo. dedicata a loro. Accettare che le donne siano inferiori agli uomini non è tolleranza.
    Tony Camilleri Top Commentator
    Questo e l'Islam.
    Una religione di morte e cattiverie.
    Una religione troglodita.
    Antonella Spina Milano
    Quanta malvagita' al mondo... Meriam sii forte, affido Te e la tua dolce piccola, al cuore di Gesu'
    stragi islamiche saudite: quotidiane: in NIGERIA ] Almeno 20 persone sono morte in Nigeria nell'esplosione di una bomba in una stazione di autobus nella città di Gombe, nel nord est del Paese, regione teatro degli attacchi di Boko Haram. Lo rende noto la Croce Rossa. "Un'esplosione si è verificata nel parcheggio Dukku", ha annunciato la Croce Rossa spiegando che proseguono le ricerche di possibili altre vittime L'esplosione è avvenuta alle 10:50 (09:50 GMT) in prossimità di un autobus dove i passeggeri stavano salendo, ha riferito Mato Yakubu, dell'agenzia di comunicazione del governo. Lo Stato di Gombe - dove è avvenuta l'esplosione - è vicino a quelle di Borno e Yobe, le due aree più colpite dal gruppo islamista Boko Haram che, negli ultimi cinque anni, ha causato circa 13.000 morti e 1,5 milioni di sfollati. Molti gli attacchi di Boko Haram in stazioni di bus, spesso mirati a linee dirette verso il sud del paese a maggioranza cristiana
    ===================
    PARIGI, 22 DIC - Il premier francese, Manuel Valls, lancia un appello al "sangue freddo" e al "buon senso": è quanto si legge in un comunicato diffuso dal governo francese dopo l'ultimo tragico episodio del camioncino che si è lanciato contro un mercatino di Natale a Nantes, causando secondo l'ultimo bilancio aggiornato almeno undici feriti, di cui cinque in gravi. Un attacco 'fai da te' identico a quello avvenuto il giorno prima a Digione e attribuito dalla polizia a uno "squilibrato".
    Rispondi Mi piace Non seguire più il post 22 dicembre 2014 alle ore 23.05

    Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
    Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, [[ quando, i 12 Stati della Nigeria del Nord, hanno scelto la legge islamica della shariah, poi, hanno condannato al genocidio: tutti i cristiani della Nigeria! ]] anche se, in maniera virtuale: io sono l'unico politico, che, rapresenta il Regno di Dio sulla terra! Ecco perché sono l'unico, che, difende: martiri cristiani, ed Israele, ed insieme a loro: io difendo: anche la vita di ogni persona innocente di questo pianeta! Gesù ha detto: "voi siete la luce: del mondo, ed il sale della terra" e questo è proprio vero, infatti: io Unius REI, io sono l'unica speranza di salvezza per il genere umano!

    SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO]] eroismo di essere Cristiani In Nigeria le sette islamiche mirano a eliminare la presenza cristiana dal Paese. Chi crede in Cristo rischia ogni giorno la vita. assistere alla Santa Messa può signifi care rischiare la vita. Nonostante gli attacchi della Setta islamica Boko Haram siano ormai divenuti un tragico cliché domenicale, in Nigeria i cristiani continuano con coraggio ad andare in chiesa. La Setta, la cui denominazione, in lingua hausa, significa «l'educazione non islamica è peccato» – mira a eliminare la presenza dei cristiani dal Paese e dopo ogni attacco impone loro un terribile ultimatum: «Convertitevi, sparite o morite». Fatta eccezione per una piccola minoranza di animisti, i quasi 159 milioni di nigeriani si dividono piuttosto equamente tra Sud cristiano e Nord musulmano e sebbene la Costituzione non indichi alcuna religione di Stato, 12 dei 36 Stati della Federazione, tutti settentrionali, hanno adottato la Legge coranica nel 1999. L'obiettivo ultimo di Boko Haram è estenderne la applicazione all'intero Paese. nel Nord della Nigeria, questa formazione estremista islamica distrutto o danneggiato centinaia di chiese e ucciso migliaia di persone. Da una ricerca condotta nell'ottobre del 2012 è risultato che su 1.201 cristiani uccisi in odio alla fede durante l'anno citato, ben 791 avevano trovato la morte in Nigeria. Nel maggio 2013 il Governo di Abuja ha dichiarato lo stato d'emergenza in tre Stati settentrionali, Borno, Yobe e Adamawa, ma ciò non ha impedito agli estremisti di mietere nuove vittime: oltre 2mila soltanto negli ultimi 12 mesi. Molti dei cristiani hanno perso i propri cari per mano dei "talebani africani", come Chioma Dike che nell'esplosione del 25 dicembre 2011 nella chiesa di Santa Teresa a Madalla, nella periferia di Abuja, ha perso suo marito Williams e tre dei suoi cinque fi gli: Emmanuel, 4 anni, Richard, 6, e Lilian, 10. I suoi altri due bambini sono rimasti gravemente feriti. «Williams aveva portato i piccoli a Messa mentre io ero rimasta a casa a preparare il pranzo di Natale», racconta. L'episcopato locale ha ripetutamente denunciato l'incapacità del Governo di fronteggiare la minaccia terroristica. «È ormai evidente che il nostro è un governo debole, sceso più volte a compromessi. E che non sta facendo ciò che dovrebbe per fermare le violenze», ha ribadito più volte arcivescovo di Abuja, il cardinale John Onaiyekan. La Chiesa continua la sua missione al fi anco della comunità e delle famiglie delle vittime, invitando i fedeli a perdonare i propri persecutori e a desistere dal desiderio di vendetta. Ma con l'incessante proseguire delle violenze, numerosi cristiani fuggono dal Nord del Paese, causando un ridimensionamento della presenza cattolica. Sacerdoti, seminaristi e scuole cattoliche hanno urgente bisogno d'aiuto. Sono tante le chiese distrutte da ricostruire. Intanto, nel Nord della Nigeria molte ragazze cristiane, anche minorenni, sono rapite e costrette ad abbracciare la fede islamica. I portavoce di Boko Haram hanno apertamente dichiarato di considerare la conversione forzata delle donne parte del loro piano per eliminare la presenza cristiana. Le giovani sono trattate come schiave e sono molte quelle che subiscono ripetute violenze sessuali per poi essere obbligate ad abiurare la fede cattolica e sposare uno dei propri aggressori.
    CALIFFATO USA 666 UE ] QUANDO LA LEGA ARABA ONU SHARIAH, SI RENDERà RESPONSABILE DEI SUOI CRIMINI SHARIAH IL NAZISMO? E' di almeno 4 morti il bilancio dell'attentato odierno con autobomba a Mogadiscio. Lo riferiscono fonti della polizia somala precisando che un kamikaze si è fatto esplodere contro un convoglio di militari sulla strada per l'aeroporto internazionale. Le vittime sono in maggioranza civili. L'esplosione è stata rivendicata dagli estremisti somali Shabaab, che da anni compiono attacchi sanguinari contro le forze somale e dell'Unione africana.
     MOGADISCIO, 1 NOV - Almeno una persona è morta e altre due sono rimaste ferite nell'esplosione di un'autobomba a Mogadiscio, capitale della Somalia. Lo ha reso noto la polizia spiegando che la vettura è stata fatta esplodere con un congegno attivato a distanza. "Stiamo indagando, ma siamo convinti che dietro l'attentato - ha riferito la stessa fonte - ci sia il gruppo terroristico degli Shebab".
    MOGADISCIO, 24 MAG - Diverse persone, tra cui almeno quattro miliziani, sono morte nell'assalto dato dalle milizie islamiche Shabab al Parlamento somalo a Mogadiscio con un'autobomba. All'esplosione è seguita una sparatoria. Lo hanno detto testimoni e fonti di polizia. Ci sarebbero quattro morti anche tra le guardie del Parlamento. I ribelli Shebaab hanno rivendicato l'attacco affermando, attraverso il loro portavoce militare Abdulaziz Abu Musab, che "il sedicente parlamento somalo è una zona militare".
    MOGADISCIO, 25 DIC - Tre soldati della forza dell'Unione africana in Somalia (Amisom) ed un civile sono rimasti feriti oggi a Mogadiscio nel corso di un attacco dei jihadisti somali al Shabaab contro il quartier generale dell'Amisom. Lo ha annunciato la stessa forza dell'Ua assicurando che la situazione è oramai "totalmente sotto controllo". Diversi assalitori "penetrati" nella base sono stati uccisi, ha aggiunto la stessa fonte su Twitter, senza fornire un bilancio preciso. MOGADISCIO, 25 DIC - Si aggrava il bilancio dell'attacco compiuto a Mogadiscio da miliziani integralisti islamici Shabaab contro il quartier generale dell'Unione africana in Somalia (Amison). L'ultimo comunicato parla di tre soldati e di un civile uccisi. L'Amisom afferma inoltre di aver ripreso il controllo dell'area dove gli Shabaab si erano infiltrati. Del gruppo di miliziani, cinque sono stati uccisi e tre sono stati fatti prigionieri. MOGADISCIO, 25 DIC - Tre soldati della forza dell'Unione africana in Somalia (Amisom) ed un civile sono rimasti feriti oggi a Mogadiscio nel corso di un attacco dei jihadisti somali al Shabaab contro il quartier generale dell'Amisom. Lo ha annunciato la stessa forza dell'Ua assicurando che la situazione è oramai "totalmente sotto controllo". Diversi assalitori "penetrati" nella base sono stati uccisi, ha aggiunto la stessa fonte su Twitter, senza fornire un bilancio preciso.
    ==============================
    SHARIAH GENOCIDIO CALIFFATO UMMAH MECCA! È molto grave ciò che è secondo l'ONU, è chiaro che questa organizzazione serve il Bilderberg Club
    E A LORO VOLTA, TUTTI SERVONO IL DIO ROTHSCHILD QUELLA PIATTOLA DI UN USURAIO FARISEO
    https://www.aciprensa.com/noticias/insolito-psiquiatras-de-eeuu-aceptan-pedofilia-como-orientacion-sexual-69223/#.VFpvZ38DXEp.facebook Insólito: Psiquiatras de EEUU aceptan pedofilia como "orientación sexual" WASHINGTON D.C., 30 Oct. 13 / 05:50 pm (ACI/EWTN Noticias).- La Asociación Americana de Psiquiatría de Estados Unidos (APA, por sus siglas en inglés) aceptó dentro de la quinta edición de su Manual de Diagnóstico y Estadística de Desórdenes Mentales la "orientación sexual pedofílica", y la diferenció del "desorden pedofílico".

    Para la APA, la "orientación sexual" pedofílica consiste en aquellos que "nunca han actuado en base a sus impulsos".

    Según informó el sitio informativo Neon Tommy, auspiciado por la Escuela de Comunicaciones de Annenberg, de la University of Southern California, la decisión de la Asociación Americana de Psiquiatría de Estados Unidos ha dado lugar a que numerosos grupos de defensa de la pedofilia amplíen "el alcance de sus organizaciones".

    Tal es el caso, indicaron, de B4U-ACT, una organización creada en 2003 "principalmente como una forma para que 'personas atraídas por menores' sean abiertas sobre sus preferencias sexuales en una atmósfera de apoyo".

    "De acuerdo al portavoz y agresor sexual con antecedentes Paul Christiano, el grupo de defensa de la pedofilia está "'trabajando hacia desestigmatizar la comunidad de salud mental'. Christiano explicó que las actitudes negativas de la sociedad hacia las personas atraídas por menores 'alcanzan a la elaboración de políticas y la comunidad de salud mental'", indicó el informativo.

    Caitlin Myers, estudiante de doctorado en Sociología de la University of Southern California explicó a Neon Tommy que no se puede asegurar que la conducta de los pedófilos quede solamente en la mente, pues "es científicamente imposible resolver la pregunta de si las personas atraídas por un menor actuarán o no en base a sus impulsos".
    Etiquetas: Estados Unidos, homosexuales, pedofilia, psiquiatras
    Insólito: Psiquiatras de EEUU aceptan pedofilia como "orientación sexual"
    www.aciprensa.com
    Rispondi Mi piace Segui post 22 novembre 2014 alle ore 22.15

    Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
    L'UNICA COSA CHE QUELLO CHE CHIEDI NON È TÈ PREGO RIFERIRSI CON UN LINGUAGGIO FORTE SULLA MIA PAGINA, NON DOVREBBE ESSERE ISTIGAZIONE VIOLENZA, POICHÉ CI SAREBBE ESSERE UGUALE A LORO, LA MIGLIORE ARMA PER QUESTA BATTAGLIA SARÀ SPIRITUALE ACCANTO A NOSTRA MADRE [[ ANSWER ]] [[ ANSWER ]] [[ ANSWER ]]
    OH NO! io non conquisterò, il Regno di Israele, chiedendo: "per favore tu mi fai passare?" perché, satana Bush 322 Saudi ARABIA TAlmud.. loro non si spostano, se, non sono costretti a farlo! I MIEI MINISTRI FARANNO DEL MALE PESANTEMENTE A TUTTI COLORO CHE OSERANNO FARE OPPOSIZIONE IN MODO SCORRETTO.. IO HO LA FORZA DELLA VERITà, CHE, NON PUò ESSERE FERMATA!
    Rispondi Mi piace Segui post 22 novembre 2014 alle ore 22.20

    Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
    La Russia è preoccupata che l'Ucraina sostenga la glorificazione del nazismo. anche MERKEL HITLER E MOGHERINI SONO FELICI PER QUESTO!
    La posizione dell'Ucraina al voto nell'ONU sulla risoluzione contro la glorificazione del nazismo è affliggente e allarmante, ritiene il Ministero degli Esteri russo. Il dicastero è perplesso del perché nonostante "il Paese il cui popolo ha subito pienamente gli orrori del nazismo e ha dato un contributo significativo alla vittoria su esse, possa votare contro un documento che condanna la glorificazione del nazismo".
    Ieri l'Assemblea generale delle Nazioni Unite ha adottato la risoluzione proposta dalla Russia che esorta i Paesi ad adottare misure più efficaci per combattere la glorificazione del nazismo e altre forme di discriminazione razziale, la xenofobia e l'intolleranza. Contro il documento hanno votato USA, Canada, Ucraina, gli Stati membri dell'UE si sono astenuti.
    http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/La-Russia-e-preoccupata-che-lUcraina-sostenga-la-glorificazione-del-nazismo-0512/
    Rispondi Mi piace Segui post 22 novembre 2014 alle ore 22.08

    Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
    I NOSTRI POLITICI ANTICRISTO MASSONI FARISEI TALMUD SALAFITI MERKEL MOGHERINI, ONU, BILDENBERG, CHE, DICONO CHE, LA SHARIAH è LA NUOVA FRONTIERA DEI DIRITTI UMANI, PER FARE AFFOGARE NEL SANGUE ISRAELE?
    MI STANNO FACENDO VENIRE IL DISGUSTO DEL VOMITO!
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/22/kenya-uccisi-a-confine-somalo-28-passeggeri-di-un-autobus_4eb6abe9-b73a-4b31-8012-d9905f3874a3.html
    Rispondi Mi piace Segui post 22 novembre 2014 alle ore 22.00

    Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
    OPEN letter to India, and, Arab League, talmud: agenda slavery! come, fino a che punto, voi siete disposti a morire, in un inferno di fuoco atomico, prima, di essere convinti, ad eliminare il vostro satanismo, che, è presente nella vostra religione, di bramini razzisti, commercinti di schiavi goym dhimmi dalit? RIMPROVERA TUTTI VOI LO SPIRITO SANTO! COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
     Gaido Beppe Dottore presso Chaaria Mission Hospital
    Vivo in Kenya da molti anni e notizie come questa mi angosciano sempre di più. Mandera è relativamente lontana da dove vivo e lavoro in ospedale, ma abbiamo molti pazienti che vengono di là. E' gente semplice e povera, molto rispettosa anche della fede altrui. Normalmente non ci sono odi di religione nella nostra area. Noi siamo una missione cattolica ma con noi lavora una bravissima dottoressa musulmana originaria di Machakos qui in Kenya. molti dei nostri pazienti sono di religione islamica. Questi massacri in nome della religione sono un fatto nuovo che in passato non conoscevamo qui in Kenya. E' sempre stato normale per noi vivere insieme e rispettarci: cristiani di ogni denominazione, musulmani, indu e persone di altre fedi. Quello che posso dire è che dobbiamo pregare per la pace.
    Un nuovo massacro scuote il Kenya: una banda di miliziani integralisti Shabaab ha assaltato un autobus non lontano dal confine con la Somalia, nei pressi di Mandera. Panico tra i 60 passeggeri a bordo: i jihadisti che hanno sposato la causa dell'Isis hanno fatto scendere dal mezzo chi pensavano non fosse musulmano. Hanno iniziato a chiedere a ciascun passeggero quante volte al giorno pregasse e di recitare un versetto del Corano. Chi non c'è riuscito è stato ucciso a sangue freddo, con un colpo alla testa.


    "E' stato un inferno", ha raccontato uno dei superstiti: "Mia moglie è stata uccisa davanti ai miei occhi", dice Douglas Ochwodh, un insegnante di 36 anni. "Le hanno sparato alla testa, come agli altri. Ero coperto dal suo sangue". Secondo questa testimonianza, i miliziani volevano rapire tutti i passeggeri e portarli in Somalia, ma il bus si è impantanato nel fango.
    Secondo altre tesi, i jihadisti hanno costretto il bus a uscire dalla strada principale portandolo in una isolata, dove sono arrivati altri uomini armati, tutti a volto coperto, che hanno iniziato la mattanza.


    Le vittime "sono in gran parte insegnanti e paramedici", affermano le autorità locali mentre procede l'identificazione dei cadaveri in un obitorio di Nairobi. Con tutta probabilità, ma non c'è alcuna conferma ufficiale, si tratta di fedeli cristiani. "La morte di questi 28 crociati è una vendetta per i crimini commessi dall'esercito contro i musulmani a Mombasa", hanno detto gli integralisti somali Shabaab, rivendicando l'esecuzione di massa mentre la notizia faceva ancora il giro del mondo. Il portavoce Ali Mohamud Rage, ha affermato di aver agito per "rappresaglia" ai raid antiterrorismo condotti dalla polizia kenyana in alcune moschee di Mombasa, che ha portato all'arresto di numerose persone e al sequestro di ingenti quantità di armi.


    Le autorità avevano messo in guardia su una possibile 'incursione' degli Shabaab, sotto scacco in Somalia ma decisi a estendere la propria influenza terroristica nella regione.


    Oggi la strage, che ha scatenato la rabbia della popolazione: "Solo nell'ultimo anno ci sono stati 15 attacchi, con morti e feriti, sempre sulla stessa strada", denuncia un deputato locale. "Abbiamo chiesto al governo di garantirci sicurezza, ma hanno fatto finta di non sentire".


    I militari hanno lanciato una maxi offensiva a caccia dei responsabili, che probabilmente si sono già dileguati oltrefrontiera. Il governatore di Mandera lancia l'allarme: "E' solo questione di tempo, dalla Somalia diffonderanno il caos e il terrore anche qui".

    LA SCHEDA - Al-Shabaab, fanatici nati da guerra civile
    Nella Somalia precipitata nel caos e nella guerra civile dopo la caduta del dittatore Siad Barre nel 1991 - decisivo l'intervento americano e degli alleati occidentali a fianco dei ribelli nell'operazione "Restore Hope" - gli al Shabaab ("giovani", in arabo) cominciano a definirsi come organizzazione integralista pochi anni dopo nel corso dell'insurrezione contro le truppe etiopi. Queste ultime erano penetrate in Somalia nel 2006 per rovesciare, sempre con il sostegno degli Usa, l'Unione dei Tribunali Islamici che aveva preso il controllo della capitale Mogadiscio. Nel 2009 gli al Shabaab hanno dichiarato la loro alleanza con al-Qaida che li ha ufficialmente integrati nella sua rete terroristica all'inizio del 2012. Ciò nonostante, nel 2011 sono stati costretti a ritirarsi da Mogadiscio dai soldati dell'Unione Africana (Amisom) e hanno gradualmente perso tutte le loro roccaforti nel centro e nel sud del Paese. Continuano però a controllare vaste zone rurali e da qui partono per spettacolari quanto sanguinosi attentati sia a Mogadiscio sia, dall'anno scorso, anche nel vicino Kenya. Nairobi è, a loro avviso, colpevole di aver lanciato proprio a partire dalla fine del 2011 una campagna militare contro le loro basi nel sud della Somalia. E' del settembre 2013 il sanguinoso assalto al centro commerciale Westgate a Nairobi (67 morti) ma un numero ancora superiore di vittime (76) gli al-Shabaab erano già riusciti ad ottenerlo nel luglio 2010 a Kampala, capitale dell'Uganda, altro Paese finito nel mirino dei fanatici integralisti islamici somali per la sua partecipazione alla missione Amisom. L'ultimo attacco rivendicato da al-Shabaab è di oggi. I miliziani hanno brutalmente ucciso 28 passeggeri di un autobus, in una località kenyana al confine con la Somalia, "colpevoli", ai loro occhi, di non essere musulmani. Attualmente l'organizzazione terroristica può contare su migliaia di guerriglieri (tra i 5.000 e i 9.000 secondo gli osservatori) e sul sostegno obbligato delle popolazioni rurali, prive di qualsiasi difesa, praticamente abbandonate dal traballante potere centrale e sottoposte a vessazioni di ogni genere dai radicali islamici. Contro di loro sono schierati i militari dell'Unione Africana (22.000 uomini) che finora pero' non hanno spinto la loro offensiva vero l'estremità meridionale della Somalia.
    ============================
    SIGNORAGGIO BANCARIO: della BANCA MONDIALE: è OCCULTISMO! ] [ l'Islam non è nato dall'amore, come ebraismo e cristianesimo, l'Islam è una struttura demonica: di assassini autorizzati, ipocriti bugiardi autorizzati, e luridi maniaci sessuali autorizzati: sempre dal loro Dio ONU! tutta la LEGA ARABA shariah, sorge sul genocidio, ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non sterminarli, significa ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCORSO [ poiché, non ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro: "buona ricerca", non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane, non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che, ha inventato qualcosa, ma, io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è, in cosa consiste, quali sono le prerogative, le potenze, i privilegi, la posizione, della natura divina del cristiano: oggi sulla terra, di conseguenza, quali sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte, link utili allo studio, nella posta interna di: /lorenzo.scarola, e certo, tra, un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni, ma, non posso rivelare la vostra identità: senza il vostro consenso! ============================ Islam is not born of love, like Judaism and Christianity, Islam is a demonic structure: of murderers authorized, Liars hypocrites authorized, and lurid sex maniacs are allowed: and, authorized: from their God: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariah, it stands on genocide, and every 5 minutes: muslims kills an innocent Christian martyr: in the world! do not exterminate: them? it means receiving their extermination ... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabis: are same! all mankind is threatened! [COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources ... I wish you: "good looking", don't be in a hurry ... and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the Christian ... and myself: I'm not a "little chemist" that he invented something, but, I followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited ... What is, what is, what are the prerogatives, powersthe privileges, position, of the divine nature of the Christian: today on Earth, therefore, what are the divine and supernatural: tools of the Christian to win the enemy's fortresses? leave your answers, useful links to study, in my internal mail box:/lorenzo.scarola, and of course, between, one month you will have my answers! of course. I can publish your thoughts, but I cannot reveal your identity, without, your consent! ====================== El Islam no nace del amor, como el judaísmo y el cristianismo, el Islam es una estructura demoníaca: asesinos autorizados, hipócritas mentirosos autorizados y espeluznante sexo maniacos se permiten: y, autorizado: de su Dios: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia de la Liga Árabe, está parado sobre el genocidio y cada 5 minutos: los musulmanes mata a un inocente mártir cristiano: en el mundo! ¿No exterminar: ellos? ¿que significa recibir su exterminio en 1400 años de Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafi: son los mismos. toda la humanidad está en peligro! [Concurso] porque le falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo: "guapo", no tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga grandemente! Paz y alegría [[competencia: para todos los cristianos a FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseñanza clara sobre la naturaleza divina de los cristianos... y a mí: Yo no soy un "pequeño químico" que inventó algo, pero he seguido las enseñanzas de los pastores evangélicos en todo el mundo acreditados... Lo que es, lo que es, ¿cuáles son las prerrogativas, privilegios SeriesLas, posición, de la naturaleza divina: del cristiano: hoy en día en la tierra, por lo tanto, ¿qué divino y sobrenatural: herramientas del cristiano para ganar las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestas, enlaces útiles para estudiar, en mi box:/lorenzo.scarola correo interno, y por supuesto, entre un mes tendrás mis respuestas! Claro. ¿Puedo publicar tus pensamientos, pero no puedo revelar su identidad, sin su consentimiento. ========================
    Gruppo al Qaida si allea con Isis
    E' Uqba bin Nafi, branca tunisina dell'Aqmi.
    Iraq, Arabia Saudita finanzia terrorismo, Tv, Baghdad accusa Riad di sostenere gruppi di insorti armati
    ===================
    amico: Bravo beato te che possiedi la verità!
    Unius REI: "dobbiamo lasciarci possedere dalla VERITà, perché non siamo stati noi che abbiamo creato dal nulla l'Universo, Gesù è: il senso, e la VERITà di tutte le cose
    amico: Bravo concordo
    Unius REI: "aiutami a diffondere questo concorso!
    ===========================
    L'esistenza di fanatici fondamentalisti non giustifica la condanna di tutto l'Islam, quattro imam hanno firmato la dichiarazione contro lo schiavismo proposta da Papa Francesco, la regina di Giordania e il premio nobel per la pace Malala sono persone straordinarie e bisogna credere che la misericordia di Dio può' arrivare ovunque [[ ANSWER ]]
    Antonio Gaspari tu sei un RINTRONATO! In Giordania, se ti converti: dall'Islam al Cristianesimo, ti licenziano, espellono e ti tolgono moglie e figli! in Egitto finisci, in prigione, in 12 nazioni almeno c'è la pena di morte diretta, per il crimine di apostasia... e a tutti gli islamici non gliene frega una mazza, che ogni 5 minuti la LEGA ARABA shariah, mette a morte un cristiano! INFORMATI!
    ==================
    Mattia Di Blasio ammetto di non essere in grado di capire quel che scrivi. Non nei contenuti, lo ribadisco, nella forma sua forma sintattica, intendo.

    https://www.facebook.com/mattia.blasio NON TI FARE SENSI DI COLPA, DI QUELLO CHE IO DICO, MANCA LA SEMANTICA E LE CATEGORIE CULTURALI, INFATTI, IL SIGNORAGGIO BANCARIO: DELLA BANCA MONDIALE: è OCCULTISMO!
    Rispondi Mi piace Non seguire più il post 11 dicembre 2014 alle ore 9.26

    Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
    QUESTI ISLAMICI MECCA CULTO, NON SONO ESSERI UMANI SONO BESTIE E DEMONI, ALTRO CHE: ALLAH QUESTO ISLAM SHARIAH SAUDITA SALAFITA ONU MERKEL MOGHERINI è IL DEMONIO USA ROTHSCHILD: MAOMETTO ESOTERICO IL FALSO PROFETA DI APOCALISSE: DALLA CUI BOCCA ESCONO RANE! TUTTA LA LEGA ARABA NAZI UMMAH! Nairobi, December 2 - Islamist extremists from the Somalia-based al-Shabaab (the Youth) militia have slaughtered 36 quarry workers in northeastern Kenya, the Red Cross said Tuesday.
    The massacre by what was reportedly a commando of 11 men took place on the night between Monday and Tuesday, 15 kms from the city of Mandera located near the border with Somalia.
    The victims, all non-Muslim workers at a nearby quarry, were attacked in their sleep, some of them horribly decapitated.
    Al-Shabaab claimed responsibility for the attack and promised new ones would be carried out. Kenyan President Uhuru Kenyatta on Tuesday sacked the national police chief and the interior minister and announced he will wage war on the Somali militia, the BBC reported. http://www.ansa.it/english/news/2014/12/02/islamist-extremists-kill-36-quarry-workers-in-kenya-rpt_ebfe72d0-5104-4089-95b4-b657600928c7.html
    Nuova strage nel nordest, 36 morti
    E' accaduto nella notte a Mandera, al confine con la Somalia
    Redazione ANSA NAIROBI
    02 dicembre 2014, Uomini armati hanno condotto un nuovo attacco nel nordest del Kenya, con un bilancio di almeno 36 morti. Lo rende noto la Croce rossa.
    E' accaduto nella notte a una quindicina di chilometri da Mandera, al confine con la Somalia. Soltanto ieri sera un altro attacco, a Wajir, aveva causato un morto e 12 feriti in un bar.
    Secondo i media locali sono stati uccisi mentre dormivano, alcuni orrendamente decapitati: si tratta di i 36 lavoratori di una cava "tutti di fede non musulmana".
    Mandera è vicina al luogo in cui il mese scorso degli islamisti avevano giustiziato 28 non-musulmani che viaggiavano su un autobus. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/12/02/kenya-attacco-nel-nordest-36-morti_17ea3444-c212-4514-a85c-26adc99d9480.html

    Nicola Montingelli
    è disastroso mi dispiace moltissimo di quella povera gente

    Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
    con l'abbattimento del muro di Berlino la NATO promise, che non lo avebbe attraversato... ma, allora nessuno poteva sapere che nella NATO c'erano i satanisti di Rothschild, 666 i cannibali della CIA!

    understand the Italian? ] Although there are always, for Satan, the reasons of hatred? We must always, find all the reasons, of love to JHWH holy, holy of Israel.. also because, love has created, the universe, and, love will win, all in all! ]
    comprendi l'italiano? ] anche se ci sono sempre, per Satana, le ragioni dell'odio? noi dobbiamo sempre trovare tutte le ragioni dell'amore per JHWH .. anche perché, l'amore ha creato l'Universo e l'amore vincerà, su tutti e in tutti! ] ] اطالوی نہ سمجھ؟ [اگرچہ ہمیشہ، شیطان کے لیے نفرت کی وجوہات؟ ہم ہمیشہ ضروری تمام وجوہات، جھوہ پاک کے لئے محبت کا اسرائیل کی مقدس ڈھونڈیں... محبت کو پیدا کیا ہے اس کی وجہ بھی کائنات اور، محبت، سب کے سب جیت جائے گی! ] comprendre l'italien? Bien qu'il y a toujours, pour Satan, les raisons de la haine? Nous devons toujours, trouver toutes les raisons, d'amour à JHWH Saint, le Saint d'Israël... aussi parce que, amour a créé, l'univers et, l'amour vont gagner, dans l'ensemble! ] verstehen den Italiener zu? ] Zwar gibt es immer, für den Satan, die Gründe des Hasses? Wir müssen immer die Gründe der Liebe zu JHWH heilig, Heilige Israels zu finden... auch weil Liebe geschaffen hat, das Universum und Liebe, alles in allem gewinnt! ] ¿entender al italiano? ¿Aunque siempre hay, de Satanás, las razones del odio? Siempre, debemos encontrar todas las razones, de amor a JHWH Santo, Santo de Israel. también porque, amor ha creado, el universo y, el amor va a ganar, con todo! ]فهم الإيطالية؟ ] على الرغم من أن هناك دائماً، للشيطان، أسباب الكراهية؟ ونحن دائماً، يجب أن تجد جميع الأسباب، من الحب إلى JHWH المقدسة، المقدسة لإسرائيل... أيضا، لأنه أوجد الحب، الكون، والحب سوف يفوز، الكل في الكل! ]] TEL AVIV, 24 NOV - "Mi chiamo Ahmad": con queste parole innocue inizia una canzone del cantante israeliano Amir Benayoun, che desta polemiche in Israele. Perché l'Ahmad in questione si rivela personaggio ambiguo e diabolico: oggi "moderato e sorridente", domani pronto a "mandare all'inferno un ebreo o due". Nel clima infuocato delle ultime settimane, la canzone di Benayoun, che dice d'aver tratto ispirazione dagli ultimi attentati in Israele, non è passata inosservata. E c'è chi invoca la magistratura.

    Abdullah of Saudi Arabia. Al Saud. King Abdullah FRIEND SHARIAH! THIS is what your God is CAPABLE of DOING! ] but, that heroism, is there for you, in to do these genocides Caliphate Mecca Ummah Erdogan Onu Shariah? Darfur: mass rape, even teenagers Italians for Darfur confirms episode, "responsible for the military".
    Nairobi, NOV 24-retaliatory operations after the slaughter in Kenya in which 28 people were killed because non-Muslims, the military have killed 100 "somali Shabaab militiamen, authors of bloodbath. He said Kenya's Vice President, William Ruto. A spokesman for jihadist militias to Mandera, a town on the border between Kenya and Somalia, however, has branded as "baseless claims" of Ruto. "Our heroic fighters are safe," he thundered. [[ ma, che eroismo c'è, per te nel fare questi genocidi califfato Mecca Ummah? Darfur: mass rape, even teenagers Italians for Darfur confirms episode, "responsible for the military".
    NAIROBI, 24 NOV - Nelle operazioni di rappresaglia dopo la strage in Kenya in cui 28 persone sono state trucidate perché non-musulmane, i militari hanno "ucciso 100" miliziani Shabaab somali, autori del bagno di sangue. Lo ha detto il vicepresidente del Kenya, William Ruto. Un portavoce delle milizie jihadiste a Mandera, città al confine tra Kenya e Somalia, ha tuttavia bollato come "affermazioni senza fondamento" quelle di Ruto. "I nostri eroici combattenti sono salvi", ha tuonato.

    understand the Italian? ] Although there are always, for Satan, the reasons of hatred? We must always, find all the reasons, of love to JHWH holy, holy of Israel.. also because, love has created, the universe, and, love will win, all in all! ]
    =====================
    Antony Stephen Youmbi Keune 29 dicembre 2014 alle ore 10.18
    miei fratelli e sorelle in Cristo
    Ho bisogno dei record per scrivere le mie prediche - di penne Bic - pennarelli - un regalo bibbia per la distribuzione per liberare alcune persone che mi chiedono incessantemente - per il sostegno finanziario a pagare per la mia connessione ogni mese! questo è il nuovo anno, ho chiesto un sostegno finanziario ai miei fratelli e sorelle in Cristo, infine, per vestire i bambini dalle strade e dare loro cibo, ma nessuno risponde a questo giorno. Ho anche bisogno partner di legalizzare e aprire la mia carità, nel mio paese (Camerun in Africa Centrale) e in tutto il mondo.
    Ho anche bisogno di aiuto finanziario per pagare la mia connessione ogni mese e predicare su facebook e twitter. Non semplificare quello che si può e deve piacere.
    queste non sono persone ricche che mi aiutano da anni, ma le persone modeste che lo fanno per quattro anni, quindi sono su facebook per quattro anni e ogni mi aiuta quando finalmente pago Bibbie ed ecc ...
    ognuno di voi dovrebbe dare quel poco che ha con i propri mezzi di gioia e non posso semplificare perché mi aiuterà.
    A tutti coloro che desiderano contribuire finanziariamente e materialmente, questo è il mio indirizzo completo:
    Nome completo: stephen Youmbi Keune antony
    Nazione: Cameroon
    Città: Douala
    - Partecipare o essere un partner, si prega di contattare me "inbox" via e-mail il mio facebook e parleremo a lungo. benedetto sia il nome di Gesù Cristo!
    https://www.facebook.com/antonystephen?fref=ts
    Antony Stephen Youmbi Keune
    miei fratelli e sorelle in Cristo

    Ho bisogno dei registri per scrivere le mie prediche - di penne e pennarelli per scrivere i miei sermoni e segnare i versetti più importanti della Bibbia - Bibbie per la distribuzione gratuita ai fedeli che non hanno i soldi per comprarlo, perché è costoso nel mio paese Camerun - per il sostegno finanziario a pagare per la mia connessione ogni mese! questo è il nuovo anno, ho chiesto un sostegno finanziario ai miei fratelli e sorelle in Cristo, infine, per vestire i bambini dalle strade e dare loro cibo, ma nessuno risponde a questo giorno.
    Ho anche bisogno partner di legalizzare e aprire la mia carità, nel mio paese (Camerun in Africa Centrale) e in tutto il mondo.
    Ho anche bisogno di aiuto finanziario per pagare la mia connessione ogni mese e predicare su facebook e twitter. Non semplificare quello che si può e deve piacere. queste non sono persone ricche che mi aiutano da anni, ma le persone modeste che lo fanno per quattro anni, quindi sono su facebook per quattro anni e ogni mi aiuta quando finalmente pago Bibbie ed ecc ... ognuno di voi dovrebbe dare quel poco che ha con i propri mezzi di gioia e non posso semplificare perché mi aiuterà.
    A tutti coloro che desiderano contribuire finanziariamente e materialmente, questo è il mio indirizzo completo:
    Nome completo: stephen Youmbi Keune antony stephen
    Nazione: Cameroon
    Città: Douala
    - Partecipare o essere un partner, si prega di contattare me "inbox" via e-mail il mio facebook e parleremo a lungo. benedetto sia il nome di Gesù Cristo!
    Antony Stephen Youmbi Keune
    Ho appena vi chiedo un po 'di sostegno finanziario per pagare la mia connessione di questo mese, vale a dire domani per continuare a predicare su facebook e twitter. anche se è 30 o 50 € -40 me sarà sufficiente, vi prego e supplico.
    Antony Stephen Youmbi Keune
    28 dicembre 2014 alle ore 10.47

    Gesù Cristo ci ha liberato dalla legge (i 10 comandamenti e 613 articoli della Legge)!
    in modo da non lasciare che i predicatori "legalistico" si rammènent la legge come molti lo fanno nel loro incontro.
    Romani 7: 6
    "Ma ora siamo stati liberati dalla legge perché siamo morti a quella che ci ha tenuto in cattività, in modo che serviamo in novità di spirito e non secondo il sistema obsoleto di diritto scritto."
    Ebrei 8:13
    "Parlando in una nuova alleanza, il Signore disse antico il primo. O quello che è vecchio, che ha invecchiato quasi scomparire."
    Ebrei 7: 18-19
    "Ci ha abolizione = cancellazione della regola precedente a causa della sua impotenza e di inutilità, dal momento che la legge non è stata presa alla perfezione."

    DIO ha abolito la legge e le 613 voci che comprendeva la legge quando ci sono loro, significherebbe rinunciare annullare, Dio ha fatto questo a causa della sua inutilità.
    Antony Stephen Youmbi Keune
    28 dicembre 2014 alle ore 10.42
    Jésus Christ nous a libérés de la LOI(les 10 commandements et les 613 articles de la loi)!
    alors ne permettez pas que les prédicateurs "légalistes" vous ramènent à la loi comme beaucoup le font dans leur assemblée.
    Romains 7:6
    "mais maintenant nous avons été libérés de la loi,car nous sommes morts à ce qui nous retenait prisonniers,de sorte que nous servons sous le régime nouveau de l'esprit et non sous le régime périmé de la loi écrite".
    Hébreux 8:13
    "en parlant d'une ALLIANCE NOUVELLE,le seigneur a déclaré ANCIENNE la PREMIÈRE. Or ce qui est ANCIEN,ce qui a VIEILLI est près de disparaitre".
    Hébreux 7:18-19
    "il y a ainsi ABOLITION=ANNULATION de la règle précédente à cause de son IMPUISSANCE et de son INUTILITÉ,puisque la LOI n'a rien emmené à la PERFECTION".
    DIEU a ABOLIT la LOI et les 613 articles que comprenaient la loi quand on les dénombre,ABOLIR signifie ANNULER;DIEU a a fait cela à cause de son INUTILITÉ.
    =========================
    Antony Stephen Youmbi Keune
    28 dicembre 2014 alle ore 10.11 ·
    Ha dichiarato "solo" grazie al sangue di Cristo!
    Romani 5: 9
    "Dal momento che sono ormai considerati giusto con il suo sangue, saremo molto piuttosto salvati da lui dall'ira di Dio."
    Quindi cari fratelli e sorelle in Cristo, essere felice perché non siamo di poco le nostre opere = atti, ma il sangue di Gesù Cristo.
    Mai contare su i tuoi atti a credere che ti piace a Dio, è la fede in quello che Gesù Cristo ha compiuto per la nostra salvezza, che ci piace a Dio.
    Antony Stephen Youmbi Keune
    28 dicembre 2014 alle ore 10.10
    DÉCLARÉS "JUSTES" GRÂCE AU SANG DU CHRIST!
    Romains 5:9
    "Puisque nous sommes maintenant considérés comme JUSTES grâce à son SANG,nous serons à bien plus forte raison sauvés par lui de la colère de DIEU".
    Ainsi donc chers frères et sœurs en christ,soyons heureux car nous sommes JUSTES non pas par NOS ŒUVRES=ACTES,mais par le SANG de Jésus Christ.
    Ne comptez jamais sur VOS ACTES pour croire que vous plairez à DIEU,c'est par la FOI en ce que Jésus Christ a accomplit pour notre salut que nous plaisons à DIEU.
    Antony Stephen Youmbi Keune
    24 dicembre 2014 alle ore 11.56
    J'ai passé une super année! Merci d'y avoir contribué.
    et je dis merci à tous mes amis et à tous mes ennemis pour leur amour inconditionnel et leur soutient infaillible,que DIEU vous bénisse abondamment au nom de jésus christ!
    et je rends gloire et grâce à DIEU pour tout ses bienfaits et ses merveilles dans ma vie au nom de jésus christ:qu'il soit loué et glorifié,à lui seul la gloire pour des siècles et des siècles.
    Ho avuto un grande anno! Grazie per aver contribuito.
    e dico grazie a tutti i miei amici ei miei nemici per il loro amore incondizionato e sostenere la loro infallibili, Dio vi benedica abbondantemente nel nome di Gesù Cristo!
    e do gloria e grazie a Dio per tutte le sue benedizioni e le sue meraviglie nella mia vita nel nome di Gesù Cristo: egli è lodato e glorificato, solo la gloria nei secoli dei secoli.
    Antony Stephen Youmbi Keune
    23 dicembre 2014 alle ore 20.35
    "Il y a des choses qui ne s'achètent pas"
    Toute la séquence a été filmée par Josh Paler Lin. Le sans-abri entre dans une supérette, achète de la nourriture et entreprend de la distribuer à d'autres SDF. Après quelques minutes, Josh Paler Lin le rejoint et engage à nouveau la discussion. "Il y a des choses qui ne s'achètent pas et je reçois un vrai bonheur dans ce que je fais", explique le SDF lorsqu'on lui demande les raisons de son geste.
    Il raconte son parcours chaotique qui l'a mené dans la rue, sans rien pour vivre  des parents gravement malades, tous deux morts récemment. "Plein de circonstances peuvent jeter les gens à la rue. Ça peut être un divorce, on perd sa maison, et ainsi de suite… Il y a beaucoup de gens bien parmi les SDF", conclut le sans-abri, qui reçoit 100 dollars de plus de la part de Josh Paler Lin  "Je lui ai donné mon numéro et lui ai dit de m'appeler quand il a besoin d'aide", précise le jeune homme.
    Quelqu'un=un inconnu peut vous demander une aide,en lui venant en aide vous pourrez aider 5-10-15 et etc... en passant par cet inconnu sans inconnu sans le savoir,car vous ne savez pas à quoi sert souvent l'argent que vous donnez à quelqu'un quand il vous le demande si vous ne connaissez pas ce qu'il en fait.
    Refuser de l'aide à quelqu'un qui est dans le besoin,c'est refuser parfois de venir en aide à plusieurs autres personnes qui se trouvent dans le besoin.
    Cette histoire vrai doit nous servir de leçon afin que nous abondions en bienfaisance en faveur de notre prochain dans le besoin,car parfois ça ne lui sert pas à lui seul.
    ce n'est donc pas en vain que la parole de DIEU nous recommande de nous entraider:
    Jacques 4:17
    "Celui donc qui sait faire ce qui est bien, et qui ne le fait pas, commet un péché." Hébreux 13:16
    "Et n'oubliez pas la bienfaisance et la libéralité, car c'est à de tels sacrifices que Dieu prend plaisir."
    soyez abondamment bénis au nom de jésus christ!
    "Ci sono cose che non si comprano" l'intera sequenza è stata filmata da Josh Paler Lin. I senzatetto entra in un negozio, comprare cibo e cominciò a distribuirlo ad altri SDF. Dopo pochi minuti, Josh Paler Lin entrò e ribadisce la discussione. "Ci sono cose che non si comprano e ottengo una vera gioia in quello che faccio," dice SDF quando ha chiesto le ragioni per il suo gesto.
    Racconta il suo viaggio caotico che lo ha portato in strada, senza nulla di vivere: parenti gravemente malati, tutti due morti di recente. "Pieno di circostanze può buttare persone in strada." Può essere un divorzio, ha perduto la sua casa, e così via... Ci sono molte persone bene tra SDF", conclude i senzatetto, che riceve 100 $ in più da parte di Josh Paler Lin:"Gli ha dato il mio numero e gli disse di chiamarmi quando ha bisogno di aiuto,"ha detto il giovane.
    Qualunque cosa ' un = un estraneo può chiedere un aiuto, venendo a aiutarlo può aiutare 10/05/15 ed ecc... attraverso questo sconosciuto non sconosciuta senza saperlo, perché non sai quello che spesso è il denaro che danno a qualcuno quando vi chiede se non sapete che cosa fa.
    Rifiutandosi di aiuto a qualcuno che è nel bisogno, è talvolta rifiutano di aiutare gli altri che sono nel bisogno.
    Questa storia vera deve essere la lezione così che noi abondions in beneficenza per il nostro prossimo nel bisogno, perché a volte lo fa non in proprio.
    Non è quindi in vana che la parola di Dio si consiglia di aiutarsi a vicenda: James 04.17 "egli dunque chi sa fare ciò che è buono, e non, chi fa commette un peccato." Ebrei 13.16 "E non dimenticate la carità e la liberalità, perché è di tali sacrifici che Dio prende piacere."
    essere abbondantemente Beato nome di Gesù Cristo!
    Antony Stephen Youmbi Keune
    12 dicembre 2014 alle ore 15.02
    Impara come aiutare i poveri intorno a te in particolare a quei fratelli e sorelle in Cristo!
    Deuteronomio 15: 7-8
    "... Tu non indurire il tuo cuore e non si può chiudere la mano al tuo fratello povero. Invece, tu apri la mano a lui e tui prêtra lui sufficiente per i suoi bisogni." Deuteronomio 15: 9-10
    "... Fare attenzione a non avere un look sporco al tuo fratello povero che non danno nulla. Griderà per l'eterno contro di te e ti chargerais un peccato. Dategli che il tuo cuore non mente per farlo, come conseguenza di questo, l'Eterno, il tuo Dio ti benedirà in ogni lavoro e in tutti i vostri sforzi "
    Deuteronomio 03:11
    "Ci saranno sempre persone povere del paese è per questo che io vi comando. Tu sarai Apri generosamente la mano al tuo fratello, che vive in miseria e povertà ..." Proverbi 28:27
    "Chi dona al povero non conosce la miseria, ma quegli che fuggivano i suoi occhi sono maledisse con una maledizione"
    Proverbi 3: 27-28
    "Non negare un beneficio coloro che hanno diritto a quando si ha il potere di concedere esso non dire al tuo prossimo. Andare e venire, domani vorrei dare quando si ha qualcosa da dare." Proverbi 15: 5 "Mocking il povero insulta il suo creatore ..."
    Proverbi 19:17 "" Chi dà al povero presta supporto alla benedizione eterna, che farà il suo "
    Proverbi 22: 9
    "L'uomo con occhio vigile sarà benedetto, perché egli dona il pane ai poveri = più bassi"
    Ebrei 1:16
    "E non dimenticate di fare il bene e di aiutarsi a vicenda, perché è tale sacgrifice che Dio si compiace"
    1 Tessalonicesi 3:13
    "Quando voi fratelli e sorelle, non trascurare di fare il bene"
    Galati 6: 9-10
    "Non dimenticate di fare il bene, a suo tempo mieteremo, se non ci stanchiamo. Ebbene, mentre abbiamo l'occasione, fare del bene a tutti, specialmente ai fratelli e alle sorelle nella = la fede in Cristo. "
    1 Giovanni 3: 16-18
    "... anche noi dobbiamo dare la vita per coloro che amiamo (fratelli e sorelle in Cristo). Qualcuno che ha ricchezze di questo mondo e vedendo il suo fratello in necessità e chiude il suo cuore a lui, come il l'amore di Dio possa dimorare in lui? figlioli, non amiamo a parole né con la lingua, ma coi fatti e nella verità. "
    1 Giovanni 4: 20-21
    "Se qualcuno dice:" Io amo Dio ", come egli odia il proprio fratello che ha visto, come può amare Dio che non vede? ... Chi ama Dio, ami anche il suo fratello"
    1 Giovanni 4: 7-8
    "Carissimi, amiamoci gli uni gli altri, perché l'amore è da Dio e chiunque ama è nato da Dio. Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore"
    Per mesi Chiedo aiuto dai miei fratelli e sorelle in Cristo, ma nessuno mi aiuta! Ho bisogno di sostegni finanziari per pagare ogni mese e la mia connessione a predicare facebook - Twitter - Netlog e Skyrock Ho bisogno di Bibbie per la distribuzione gratuita ai fedeli cristiani qui nel mio paese, la maggior parte dei fedeli nelle chiese non hanno una Bibbia e non hanno soldi per comprare una Bibbia: Donazione Bibbia che io do per libero è una grande benedizione per favore. Ho bisogno di penne e registri penna per registrare e scrivere prediche, questi sono i sermoni ho predicato su facebook - Twitter - Netlog - Skyrock Ho anche bisogno di vecchi vestiti e scarpe che si gettano nel vostro paese in Europa per me e distribuirle ad altri bambini di strada e poveri (giacche completi e abiti che vedete me indossare è stato dato a me come dono lo scorso anno 2013 da un fratello in Cristo che vive in Francia).
    Quindi chiedo a tutte le persone di buona volontà a favore fatemelo sapere e contattarmi tramite il mio messaggistica di facebook. Non semplificare il vostro supporto finanziario o attrezzature per il buon funzionamento di questo oauvre e questo ministero affidatomi da Dio attraverso la rivelazione (perché non sono stato unto dagli uomini, ma sono diventato un servitore di Cristo per rivelazione Dio ha rivelato a me molte volte in visioni)
    ecco il mio indirizzo completo:
    Nome: Youmbi antony Keune stephen
    Paese: Camerun
    Città: Douala
    Non ho una casella di posta, aprire una casella postale o un conto in banca è troppo costoso qui e io non sono che un umile servo di Dio che si sacrifica per svolgere la sua missione di evangelizzazione.
    essere abbondantemente benedetti nel nome di Gesù Cristo!
     Antony Stephen Youmbi Keune Ho davvero bisogno del vostro aiuto: non importa ciò che si dà, si potrebbe comprare vestiti - scarpe e persino il cibo per i suoi bambini che non hanno uno!
     e questo sarà anche aiutarmi a pagare la mia connessione mese prossimo per continuare la mia predicazione su facebook e twitter: non semplificare il poco che si può dare.
    ==============================
    chat: questa è la realtà che gli Illuminati Farisei hanno voluto realizzare, prima non esisteva in questo modo
    Patrizia: ma i satanisti che c'entrano?
    Unius REI said: " appunto soltanto un satanista ti può rubare la sovranità monetaria, ed è questo che ha fatto di noi degli schiavi
    Patrizia: ah ok allora tutti i nostri politici sono satanisti
    Unius REI said: " hai seguito un video in youtube dello scienziato Giacinto AURITI?
    Patrizia: no
    Unius REI said: " se non ascolti quello che lui dice, poi, non capirai mai veramente come gira il mondo
    Patrizia: e il parlamento è il covo
    Unius REI said: " soltanto la Giorgia MELONI parla espressamente di sovranità monetaria
    quindi andremo alla guerra mondiale con 5miliardi di morti..
    Patrizia: in tanti ne hanno parlato... se vuoi ti faccio qualche nome
    Unius REI said: " perché le guerre mondiali sono un fattore tecnico per, il Fondo Monetario, parassitario ed usurocratico.. soltanto la fede può proteggerci da tanta malvagità!
    Patrizia: ti ricordo che il diavolo sta in ogni angolo
    Patrizia  ha aggiunto Gigi.
    Unius REI said: " questo non è un mio problema, io non sono la religione, io sono un progetto politico universale chiamato Unius REI.. l'unica possibilità per il genere umano di poter evitare la guerra mondiale è quello di distruggere il fondo monetario
    Patrizia: di cosa si tratta?
    Unius REI said: " quindi realizzare una monarchia, che sia, più potente dello stesso NWO..
    io mi sono proposto come re per israele e palestinesi
    Patrizia: e con cosa l'umanità potrebbe poi andare avanti?
    Unius REI said: " il denaro è una convenzione.. esso viene creato dal nulla
    Patrizia: fai discorsi troppo grandi.... per me ma anche per te
    Gigi: i sionisti sono a capo del potere monetario
    Unius REI said: " non è necessario che si debba pagare il 70% delle nostre tasse per comprarlo
    non c'è nulla di troppo grande per chi ha fede in Dio e per chi ha fede nell'uomo: pura razionalità
    Patrizia: io ho fede in Dio e non ne ho nell'uomo.... ha fatto disastri
    Gigi: parli di fondo monetario, di dio, di israele, di palestina, spiegati meglio mi sembri un po confuso
    Unius REI said: " io credo: in un progetto politico fondato sulla legge naturale (giustizia: non fare il male, che tu non vuoi ricevere... verità: non mentire) e nella legge universale (tutto è per amore) questa è pura razionalità non è religione
    Gigi: ok e il fondo monetario cosa centra?
    Unius REI said: " così, io ho proposto lorenzoJHWH, come re di Israele, per riunire tutti gli ebrei del mondo nel deserto saudita.. dove è il vero Monte Sinai
    Gigi: per dargli fuoco mi auguro
    Unius REI said: " così i Rothschild saranno costretti a venire, con me, e lasceranno di fare i satanisti
    Unius REI said: " Unius REI è come una specie di Noé, io non odio nessuno, e non ho progettato di fare del male a nessuno! quello che io faccio è una rivoluzione della riconciliazione universale
    Gigi: gli ebrei sono il male
    Unius REI said: " Gesù era una ebreo
    Gigi: loro e il potere monetario sono la rovina del mondo
    Unius REI said: " Einstain anche.. vogliono una patria? devono lasciare il loro potere monetario!
    Gigi: daccordo
    Unius REI said: " e perché, tu credi che gli israeliani siano felici di fare la shoah2?
    gli ebrei sono più con me che non con Rothschild
    Gigi: tu sei cristiano?
    Unius REI said: " e tu non dovresti mai odiare un popolo intero perché ogni popolo ha i suoi santi
    l'odio è la energia del male
    Patrizia: gli ebrei uccidono i bambini nelle scuole e bimbi che giocano sulla spiaggia
    Unius REI said: " si io sono un cristiano
    Gigi: hanno espropriato un popolo dalla sua terra hanno in mano il potere mondiale sono colpevoli dell'olocausto palestinese, è abbastanza per essere odiati
    Unius REI said: " i musulmani uccidono 300 cristiani ogni giorno, da oltre 25 anni, eppure non li piange nessuno, perché non si vedono alla televisione. e la shariah è il nazismo
    quindi abbiamo due crimini immensi il FMI e la shariah.. è contro questi che dobbiamo combattere non contro le persone!
    Gigi: i mussulmani che uccidono i cristiani sono fondamentalisti
    Unius REI said: " guardiamo il peccato, e cerchiamo di capire il peccatore
    Gigi: puniamo i peccatori in modo che non commettano piu' peccato
    Unius REI said: " dobbiamo avere la capacità di perdonare, e riconciliaci, avere la capacità di avere fiducia reciproca, i peccatori sono puniti in modo automatico dal loro stesso peccato..
    Gigi: e' provato che il multi etnismo non funziona
    Unius REI said: " se, ci sono progetti imperiliastici politici e religiosi non funzionerà
    Gigi: l'identitarieta' dei popoli e' importante
    Gigi: le razze non si devono mescolare e cosi le religioni
    Unius REI said: " l'identità è la vita.. il problema è non essere stumentalizzati.. non abbiamo una difficoltà per le diversità
    Gigi: mi sbaglio o discrimini i froci  non e' un controsenso?
    Unius REI said: " io do ai gay tutti i diritti civili.. ma, il matrimonio: e la adozione: è un diritto naturale... e poi, non credi che tutti si dovrebbe avere più pudore?
    Gigi: li discrimini gia chiamandoli froci o non lo ha scritto tu il nome che leggo sopra?
    Unius REI said: " e per te i gay sono frocy? per me non lo sono! anzi... io offendo soltanto i satanisti
    Gigi: ma scusa spiegami chi ha scritto i satanisti sono froci e dimmi cosa significa frocio
    Unius REI said: " frocio significa perdente.. ed i satanisti della CIA vogliono veramente, consacrare il mondo a satana
    Gigi: ma cosa centra la cia '
    Unius REI said: " ok! il Nwo è una organizzazione per il culto di satana, sono antitetici al messaggio di Genesi sono il mito del dio babilose marduk, che crea l'uomo come uno schiavo.. che è la stessa cosa che dice il talmud del goym
    Gigi: ma la cosa che non capisco e' il nesso tra i satanisti che non ho ben capito per te chi siano e il fondo monetario e gli ebrei e i palestinesi  fammi un discorso a filo logico  cosi magari ti capisco
    Unius REI said: " e guarda caso con la morte di Gesù tutti gli ebrei hanno perso le genealogie paterne e sono diventati goym anche loro, ecco perché sono stati sterminati da Hitler
    ================================
    Dimenticare le vecchie ferite
    Una delle cose più difficili della vita è dimenticare le vecchie ferite.
    Spesso diciamo, o almeno pensiamo:
    «Quello che hai fatto a me e alla mia famiglia,
    ai miei antenati o ai miei amici non posso dimenticarlo né perdonarlo... Un giorno dovrai pagare per questo».
    Talvolta i nostri ricordi sono vecchi di decenni, persino di secoli, e continuano a chiedere vendetta.
    Imputare le colpe alle persone crea spesso un muro impenetrabile.
    Ma ascoltate Paolo:
    «Se uno è in Cristo, è una creatura nuova; le cose vecchie sono passate, ecco, sono diventate nuove.
    Tutto questo viene da Dio» (2 Corinzi 5,17-18).
    Difatti noi non ríusciamo a dimenticare le vecchie ferite, ma Dio lo può.
    Paolo dice:
    « È stato Dio infatti a riconciliare a sé il mondo in Cristo, non imputando agli uomini le loro colpe» (2 Corinzi 5,19).
    È opera di Dio, ma noi siamo suoi ministri, poiché il Dio che ha riconciliato il mondo a Dio ci ha affidato «il messaggio della riconciliazione» (2 Corinzi 5,19).
    Questo messaggio ci invita a dimenticare le nostre ferite nel Nome di Dio. È il messaggio che il nostro mondo ha più bisogno di ascoltare.
    ====================================
    2°chat
    Unius REI said: " e poi c'è questo che vuole 40 euro.. Antony Stephen Youmbi Keune ... "
    miei fratelli e sorelle in Cristo, Ho bisogno dei record per scrivere le mie prediche - di penne Bic - pennarelli - un regalo bibbia per la distribuzione per liberare alcune persone che mi chiedono incessantemente - per il sostegno finanziario a pagare per la mia connessione ogni mese! questo è il nuovo anno, ho chiesto un sostegno finanziario ai miei fratelli e sorelle in Cristo, infine, per vestire i bambini dalle strade e dare loro cibo, ma nessuno risponde a questo giorno. Ho anche bisogno partner di legalizzare e aprire la mia carità, nel mio paese (Camerun in Africa Centrale) e in tutto il mondo.
    Ho anche bisogno di aiuto finanziario per pagare la mia connessione ogni mese e predicare su facebook e twitter. Non semplificare quello che si può e deve piacere.
    queste non sono persone ricche che mi aiutano da anni, ma le persone modeste che lo fanno per quattro anni, quindi sono su facebook per quattro anni e ogni mi aiuta quando finalmente pago Bibbie ed ecc ...
    ognuno di voi dovrebbe dare quel poco che ha con i propri mezzi di gioia e non posso semplificare perché mi aiuterà.
    A tutti coloro che desiderano contribuire finanziariamente e materialmente, questo è il mio indirizzo completo:
    Nome completo: stephen Youmbi Keune antony
    Nazione: Cameroon
    Città: Douala
    - Partecipare o essere un partner, si prega di contattare me "inbox" via e-mail il mio facebook e parleremo a lungo. benedetto sia il nome di Gesù Cristo!
    https://www.facebook.com/antonystephen?fref=ts
    Antony Stephen Youmbi Keune
     fai una offerta a questo evangelista di 40 euro
    Nome completo: stephen Youmbi Keune antony
    Nazione: Cameroon
    Città: Douala
    Quale evangelista
    https://www.facebook.com/antonystephen?fref=ts
    Antony Stephen Youmbi Keune
    Unius REI said: " gli puoi parlare.. cerca la connessione ad internet che gli scade domani
    Non lo conosco e poi ti ho detto che non posso
    Unius REI said: " ok! ti credo.. la farò io questa offerta anche se io ho il mutuo
    xxx Io ho 300 mila euro di debito
    Unius REI said: " perché?
    xxx Per la casa
    Unius REI said: " non credi che per essere un prete tu l'hai fatta grossa la cazzata? VENDILA! QUESTO MUTUO TI SOFFOCHERà IL MINISTERO! il ministero è tutto quello che abbiamo!
    io ho fatto 220mila euro di mutuo, per poter avere un ministero in internet!
    xxx La mia è una storia lunga e complicata
    Unius REI said: " perdonami non voglio sostituirmi alla tua coscienza
    io ho provato soltanto a restituirti la libertà! .. gli usurai banca? sono satanisti!
    xxx Non è questione di coscienza ma di farabutti senza scupoli
    Unius REI said: " ok! adesso hai capito perché lavoro in internet 8 ore al giorno! soprattutto per difendere i martiri cristiani e combattere la usura mondiale, io ho 100 blog e 100 canali di youtube da 8 anni http://auriti.blogspot.it
    xxx Ma e un lavoro retribuito
    Unius REI said: " tutto per amore di Dio a mie spese! io sono il progetto politico per dare un re ad israele
    xxx Non credo che vogliano un re
    Unius REI said: " allora, moriranno insieme a 5miliardi di persone
    xxx Come fai senza stipendio
    Unius REI said: " io sono docente di religione al Professionale, ed io ho un mutuo di 1300 euro al mese, con un tasso del 5,2%
    xxx Hai detto che il vescovo te l'ha sospeso
    Unius REI said: " sono di ruolo ed ho diritto alla riqualificazione, ma, per ora mi ha sospeso soltanto l'accolitato
    xxx Capito
    Unius REI said: " io difendo i martiri cristiani.. e lui di mistrugge il ministero! questo è perfetto!
    xxx Dici
    Unius REI said: " perfetta letizia per me ] [ è al suo posto che io non vorrei stare!
    xxx Tu sei sposato hai figli
    Unius REI said: " 3 figli 15, 18, 19 anni, mia moglie insegna matematica
    xxx Ti aiutano in questo lavoro
    Unius REI said: " loro sono la parte lesa, in questo mio lavoro! ed è per me, una vera sfida di fede! e questa situzione.. mi porta a lottare contro Dio come Giacobbe... soltanto che, io non zoppico ancora! a Dio piacciono, troppo, avere molti i martiri cristiani.. quindi è normale, che tra di noi non ci sia sempre buon sangue! ma, sono baruffe in famiglia. i servizi segreti leggono sempre i miei commenti politici .. perché  ovviamente io difendo Israele. . ecco perché, Rothschild non mi ha ammazzato!
    xxx Capisco
    Unius REI said: " in reatà io ho portato a livello di METAFISICA, sia la legge naturale, che quella universale, quindi io ho creato un sistema culturale che è un linguaggio universale, per realizzare in maniera laica una spiritualità, che è un progetto culturale molto semplice: per la fratellanza universale, infatti noi sappiamo, che Dio salva per il patto della Croce, e salva anche per misericordia, tutti gli uomini di buona volontà, quindi la vera caratteristica del cristianesimo non è la salvezza ma la natura divina... ed è a questo punto che l'insegnamento sulla natura divina: non mi sembra molto approfondito, perché tutto quello che Gesù è stato anche noi dovremmo esserlo, se è vero che siamo rivestiti di Cristo, così, la vera chiamata, del Cristiano, la sua massima dignità è sedere nel cuore di Gesù, e non abitare in qualche paradiso come i servi. tu devi sederti sul tuo trono, nel cuore di Gesù, con la fantasia! lo hai fatto?
    xxx No non sono degno
    Unius REI said: " stai facendo come Pietro che non voleva farsi lavare i piedi. . e quindi.. non avrai la stessa risposta, se, sei contento di essere guardato come un servo poi andrai in paradiso!
    xxx Ma io pecco
    Unius REI said: " io credo ci sono 5 paradisi celesti e un paradiso terrestre, ma, il tuo peccato per il Padre Celeste non esiste, perché, tu sei rivestito di ogni perfezione di Cristo, inltre ogni tuo peccato è stato pagato e quindi tu non hai debiti con Dio
    xxx E per quelli recenti
    Unius REI said: " la tua vita è nascosta in Cristo.. quindi, il Padre ti ritiene giusto, santo, perfetto, divino, il sacrificio della Croce è eterno ed è perfetto! il segreto della fede e della vita spirituale.. è quella di prendere la nostra posizione fisicamente verso Dio... Dio ti guarderà così come tu lo guardi!
    xxx La dottrina della chiesa è diversa
    Unius REI said: " perché Dio non si farà mai vincere nella fede e nell'amore dalle sue creature, questi sono gli insegnamenti avanzati della Chiesa Evangelica, ed è tutto biblicamente dimostrato
    xxx Io sono cattolico
    Unius REI said: " prima di ogni cosa siamo cristiani, ed apparteniamo ad una famiglia dei santi
    xxx Si
    Unius REI said: " gli evangelici non sono eretici circa il dogma della fede
    xxx Ma io ho peccato lo stesso
    Unius REI said: " Gesù non ci ha voluto sudditi, nella preghiera di Giovanni 17, ci ha dato la sua stessa comunione con il padre, quindi ci ha dato comunicazione alla sua stessa divinità... ma, forse, un prete passerebbe dei guai se dicesse queste cose?
    xxx Ti ho detto che ho peccato
    Unius REI said: " Dio ha ucciso il peccato.. e noi non abbiamo altra medicina, che perdonare ed amare noi stessi!
    xxx E quello che ho fatto come lo chiami tu
    Unius REI said: " se, tu dai importanza al tuo peccato, tu offendi Gesù per quello che ha fatto per te!
    xxx Non mi hai risposto
    Unius REI said: " Gesù ha distrutto il peccato.. i nostri peccati momentanei, che sono il frutto di cadute e debolezze e dipendenze.. saranno vinti, quando noi ci apriremo alla gratitudine di quello che Lui ha fatto per noi! Sei rivestito delle Perfezioni del Cristo.. quindi non devi guardare al peccato.. devi ricevere il dono del suo amore anche, se non ne sei degno
    xxx Non mi convinci io ho fatto cose che non dovevo
    Unius REI said: " la legge ti condanna, ma, è per fede che noi siamo giustificati
    xxx Il vangelo dice il contrario
    Unius REI said: " Abramo ne fece di porcate, mise sua moglie nel letto del faraone.. eppure questo non impedì a Dio di essere amico di un uomo così
    ===========================
    Eduardo Martin Vargas
    Yo soy la luz del mundo; el que me sigue no andará en tinieblas, sino que tendrá la luz de la vida.
    Así que yo les digo: pidan, y se les dará; busquen, y encontrarán; llamen, y se les abrirá la puerta. Porque todo aquel que pide, recibe; y el que busca, encuentra; y al que llama, se le abrirá.
    * Por lo tanto, no se angustien por el mañana, el cual tendrá sus propios afanes. Cada día tiene ya sus problemas
    No dirán "mirad, aquí está" ni "alli está", porque el reino de Dios está dentro de vosotros.
    * No he venido a llamar a los justos, sino a los pecadores.
    * Muchos son los llamados y pocos los escogidos.
    * Yo soy el camino, la verdad y la vida.
    * Bienaventurados los que tienen hambre y sed de justicia, porque serán saciados.
    * Bienaventurados los mansos, porque ellos recibirán la tierra por heredad.
    * Traten a los demás como ustedes quisieran ser tratados. Esta es la esencia de todo lo enseñado por la ley y los profetas.
    — con Walter Cerutti e altre 36 persone.
    Io sono la luce del mondo; Colui che mi segue non deve camminare nelle tenebre, ma avrà la luce della vita.
    Allora io dico: chiedete e si deve; cercare, e troverete; bussare e la porta si aprirà a loro. Per chiunque chiede, riceve; e colui che cerca, trova; e chiamati, si apre.
    * Quindi non è angustien la mattina, che avrà le proprie preoccupazioni. Ogni giorno già ha suoi problemi non dire "Guarda, qui è" o "c'è", perché il Regno di Dio è dentro di voi.
    * No, sono venuto a chiamare i giusti, ma i peccatori.
    * Molti sono chiamati e pochi gli eletti.
    * Io sono la via, la verità e la vita.
    * Beati coloro che hanno fame e sete di giustizia, perché saranno saziati.
    * Beati i mansueti, perché essi devono atterrare per un'eredità.
    * Fare agli altri come si vorrebbe essere trattati. Questa è l'essenza di tutto insegnato la legge e i profeti.
    =========================
    Para ti mamita María. ...
    Niñita de ojos, muy dulces Dios te miro y te amo Él te eligió entre todas las mujeres. Entonces para los que té rodeaban. No eras más que una niñita como las demás, pero desde toda la eternidad, eres tu la amada entre todas. Tus ojos inocentes han visto el esplendor de Dios y su sombra descender sobre ti. Has llegado a ser la madre del Salvador, madre del amor, madre de la misericordia, madre de Dios, madre de los hombres, veo en tus ojos la ternura que no es de este mundo. !en tu corazón veo !pero ¿porque pues reflejan tus ojos, de repente toda la tristeza del mundo? Yo miro tu corazón y son tus ojos que me atraen, que me hablan y pareces decir, felicidad de ser elegida, dolor de la elección divina, todo se mezcla: la alegría sube dentro de mi, rápidamente recubierta por el dolor. ...él anunció por simeón de la espada Dardo del amor hundido en tu corazón para siempre! Madre del amor Casto y virginal. ...yo te amo. ¡ tu Fiat total y géneroso es también el mío, muy pequeño y tímido, pues yo soy una niñita miedosa. Pero confiada. Dejame morar, ho dulcisima madre dentro de tu corazón inmaculado allI nadie podrá dañarme, quisiera encontrar las palabras para expresar mi agradecimiento pero sobre todo mi amor de hija de Dios por mi dulce madre del cielo palabras vibrantes de sinceridad, palabras que siendo palabras, traducen la realidad de lo que expresan madre creé que yo te amo y que necesitó tu corazón virginal tan manso para amar a todos mis hermanos de la tierra. Eres hermosa con la hermosura de mi Dios y has recibido todos sus dones! Mamá maravillosa! Dame tu corazón para amar. Quiero amar a través de el honro tu alegría y tu dolor, corazón Inmaculado y doloroso de María protegemos vela con vigilancia y solicitud sobre tus hijos dales todo el amor del mundo para consolar el corazón doloroso de Jesús crucificado! Madre perdón somos culpables ya que hasta ahora no te hemos amado lo bastante no te hemos defendido bastante contra las ignominias que tu recibes por parte de los que tu llamas. ......tus hijos creo en tu inmaculada concepción creo el tu bondad deI mi dulce madre enseñame a amar bien mamita mía. ......
    — con Adriana Sanchez Rodriguez e altre 8 persone.
    Si mamma Maria. ...
    Gli occhi della bambina, molto dolce Dios te miro e mi piace che hai scelto fra tutte le donne. Per coloro che erano intorno a tè. Non sono stati più di una bambina come gli altri, ma dall'eternità, sei la persona amata tra tutte. Gli occhi innocenti hanno visto la gloria di Dio e la sua ombra scende su di voi. Sei diventata la madre del Salvatore, amore di madre, madre di misericordia, madre di Dio, madre degli uomini, vedo nei tuoi occhi, la tenerezza che non è di questo mondo. vedo nel tuo cuore! ma perché come riflettono i tuoi occhi, improvvisamente tutta la tristezza del mondo? Guardo il tuo cuore e sono gli occhi che si rivolgono a me, che parlo e sembrano dire, felicità, se eletto, dolore dell'elezione divina, tutto è mescolato: esce la gioia dentro di me, rapidamente coperto con dolore. Egli ha annunciato... di simeon della spada dardo d'amore affondato nel tuo cuore per sempre! Madre dell'amore casto e verginale. ... .yo amo. tua Fiat totale e generoso è anche mia, molto piccolo e timido, perché io sono una bambina spaventata.! Ma fiducioso. Let me dimorare, ho dulcisima madre all'interno del tuo cuore immacolato ci nessuno può farmi del male, vorrei trovare le parole per esprimere i miei ringraziamenti, ma su tutti mio figlio di amore di Dio di mia madre dolce di parole vibranti del cielo della sincerità, parole parole che traducono la realtà di ciò che essi esprimono la madre ho creato che amo e che aveva bisogno di vostra così dolce fanciulla del cuore per amare tutti i miei fratelli della terra. Sei bella con la bellezza del mio Dio e hanno ricevuto tutti i loro doni! MAMMA meravigliosa! Dammi il tuo cuore per amore. Voglio amare attraverso l'onore, la gioia e il dolore, il cuore immacolato e Maria dolorosa, proteggiamo la candela con sorveglianza e applicazione sui vostri bambini dà loro tutto l'amore del mondo console che cuore doloroso di Gesù crocifisso! Madre perdono sono colpevoli poiché finora non amato abbastanza di non avere difeso abbastanza contro la depravazione che il ricevere da coloro che chiamano. ... .tus figli credo che nella tua immacolata concezione, penso che la tua bontà deI mia dolce madre mi insegni ad amare bene mia mamma.
    ============================
    http://www.israelvideonetwork.com/either-support-israel-or-this-is-coming-to-you/
    se, la: Corte penale internazionale (Cpi), non mette sotto inchiesta: tutti i nazisti assassini di Onu Shariah: lega araba? la Guerra Mondiale nucleare: non potrà essere fermata! ] QUESTA è L'ULTIMA SPERANZA, PER: IL GENERE UMANO DI POTER FERMARE: IL CALIFFATO ISLAMICO MONDIALE: PACIFICAMENTE! PERCHé: IL CALIFFATO: NON SI PUò ARRENDERE: SE: PRIMA I SATANISTI FARISEI USURAI, ROTHSCHILD NON LASCIANO IL LORO SATANICO POTERE: NEL: FMI BANCA MONDIALE, quindi, DISTRUGGENDO: definitivamente, IL SISTEMA MASSONICO.. MA, QUESTO NON PUò AVVENIRE, SE IO NON OTTENGO: 400.000 KMQ, NEL DESERTO SAUDITA: ED EGIZIANO: PER FARE UNA PATRIA PER TUTTI GLI EBREI DEL MONDO: entro 30 giorni! [ Netanyahu, "Cpi respinga richiesta Anp". Premier Israele tuona contro nuova iniziativa palestinese. TEL AVIV, 1 GENnaio - Israele si aspetta che la Corte penale internazionale (Cpi) ''respinga in tronco la richiesta ipocrita dell'Anp in quanto essa non e' uno Stato, bensì una entità legata da un patto con una organizzazione terroristica, Hamas, che compie crimini di guerra''. Lo ha affermato il premier israeliano Benyamin Netanyahu al termine di una consultazione dopo la firma, ieri, da parte del presidente palestinese Abu Mazen del Trattato di Roma che consente l'accesso alla Cpi. The Prime Minister Of Turkey Is Now Having Talks About Invading Jerusalem, In A Major World War Posted on 12/31/2014 by Eliyokim Cohen. Il Primo Ministro della Turchia sta avendo colloqui di invadere Gerusalemme, in una grande guerra mondiale
    Inviato il 2014/12/31 da Eliyokim Cohen Con Walid e Theodore Shoebat (Shoebat Exclusive)
    Un importante intervento è stato organizzato in Konya il luogo di nascita di Primo Ministro della Turchia Ahmet Davutoğlu e in sua presenza davanti a una folla giubilante gridando in stile nazista Davutoğlu si vede esaltato le dichiarazioni pronunciate dal leader di Hamas, Khalid Mashal. Il discorso infuocato salutato Turchia guidato da Erdogan e Davutoğlu come rappresentante e responsabile di tutto il mondo musulmano e lo ha elogiato per l'invasione presto di Gerusalemme nella guerra mondiale a venire. Nel discorso, che non è stato mandato in onda a principali media (Shoebat.com è stato in grado di ottenere i footage grazie a Willi Adelberger) e dopo la folla si è calmato i loro canti in stile nazista, Mashal ha ricordato che "Gerusalemme è il primo centro di direzione per i musulmani . Fu Konya che nel 1980 quando Gerusalemme era minacciata alzò per Gerusalemme e la Moschea Al-Aqsa ". Guardando verso il futuro Mashal ha dichiarato:
    Mentre la Turchia per secoli era il principale difensore di Gerusalemme e Al-Aqsa, allo stesso modo con sei il centro della Umma musulmana (nazione musulmana), che porterà la missione di liberare Gerusalemme e la Moschea di al-Aqsa.
    Alla boa 6:10 del video Khalid Mashal ha dichiarato:
    lo sanno, che forte la Turchia è la forza della Palestina e di Gerusalemme.
    A circa il marchio 7:14 esclamò:
    La Turchia è la forza che rappresenta tutte le nazioni musulmane.
    Il cantato in quel punto fece una pausa e all'unisono con un euforico dovrebbe gridato "Allahu Akbar"
    C'è una foto di Davutoglu davanti alla folla; lo si può vedere accanto a un ragazzo http://www.jewsnews.co.il/2014/12/31/the-prime-minister-of-turkey-is-now-having-talks-about-invading-jerusalem-in-a-major-world-war/

    Post popolari in questo blog

    Egyptian priest claims church attack was Muslim Brotherhood ‘revenge’

    prima preghiera poi orgia

    Stalling Suspended sentences Tizi ouzou Tunisia