Islamist Groups Leading Egypt

OBAMA 322 KERRY ] prendila nel culo bastardo! [ my ISRAEL ] 1/9 una aberrazione religiosa! [ il messianismo del Regno di Dio nei progetti di Dio è qualcosa di unicamente politico (la religione è il suo nemico), sono stati i sommi sacerdoti del tempio Ebraico, che hanno usurpato, tradito, corrotto deviato i pensieri di Dio circa ISRAELE ] Ecco perché, questa perversione teologica dai farisei del TALMUD è passata nei cattolici, e poi, nell'ISLAM. IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, ha scelto di essere un carpentiere, eppure era un carpentiere insolito dato che: sapeva leggere (fatto rarissimo) e conosceva tutta la Torà e tutti i profeti a memoria! IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, lui come me, ha scelto di essere un laico, di essere lui al di fuori della RELIGIONE ( non posso dare al mio Arcivescovo, la colpa per avermi tolto con la accusa di essere pazzo: sia il ministero presbiterale, che, il ministero di accolito: questo era nei progetti di Dio: perché io fossi spogliato di ogni titolo religioso ), eppure, come GANDHI, Gesù di Betlemme, lui avrebbe salvato ISRAELE, dalla distruzione, con il suo movimento pacifista, se, i religiosi Fariei e Scribi: Sommi Sacerdoti non lo avessero ucciso, e non avessero perseguitato a morte la Chiesa, e non avessero maledetto tutto il popolo degli ebrei sottraendogli le genealogie paterne! ADESSO VOI POTETE IGNORARE LE MIE PAROLE, E POTETE PREPARARVI A SCENDERE TUTTI ALL'INFERNO, VELOCEMENTE!
my ISRAEL ] 2/9 una aberrazione religiosa! [ GRAN PARTE DELLE sofferenze di ISRAELE sono state legate alla sua chiamata politica: "ed in te, saranno benedetti tutti i popoli della TERRA" QUINDI, SOLTANTO IL REGNO DI ISRAELE, E NON LA SUA RELIGIONE EBRAICA, per scelta di Dio Onnipotente JHWH: il VIVENTE, è diventato il veicolo unico per la redenzione del mondo! Ed ecco perché, tutte le religioni sono diventate critiche, fragili, non credibili, in Occidente, e tutte le Religioni sono diventate un incubo nazista in Oriente! Questo potere politico del Regno di ISRAELE, è sempre stato sfidato dai satanisti talmudici sin da quando fecero commettere l'omicidio di Re ZOROBABELE, poiché, la monarchia davidica, ed il RE SALOMONE erano troppo forti, per i talmudici, per loro, da poter abbattere!
my ISRAEL ] 3/9 una aberrazione religiosa! [ il Regno di ISRAELE, è stato sempre sfidato dal potere delle tenebre: tanto che, il concetto del Regno di Dio, è stato sostituito dai Rothschild FARISEI KABBALAH con il concetto del Regno di Satana che è il SpA Talmud Banche Centrali, e tutti i loro traditori sistema massonico: Bildenberg: parassiti ed aguzzini di tutti i popoli del mondo, che loro sono il NUOVO ORDINE MONDIALE DI BUSH Kerry E DEI NEOCONS, che nussuno di loro può sfuggire all'inferno!
my ISRAEL ] 4/9 una aberrazione religiosa! [ per tutti i satanisti sistema massonico, e per tutti i satanismi islamici sharia, del falso profeta Maometto: la equazione è istintiva: "distruggere il Regno di ISRAELE, attraverso, una falsa democrazia massonica di ISRAELE: un piccolo buco di culo, continuamente stuprato dai sodomiti GENDER europei, equivale anche a distruggere efficacemente tutti gli scopi di Dio nostro CREATORE nel Mondo intero!
my ISRAEL ] 5/9 una aberrazione religiosa! [ fortunatamente, ISAIA dichiara che, questo giorno della guerra, sta arrivando al suo compimento. Quel giorno, quando ISRAELE con armi atomiche cancellerà la ARABIA SAUDITA, la TURCHIA e tutta la LEGA ARABA, dalle cartine geografiche, e, in questo modo, salverà il genere umano dalla estinzione di una guerra mondiale nucleare contro la Russia e la CINA, quel giorno sta arrivando rapidamente, solo allora, tutto il genere umano capirà che, ISRAELE è esistito per la sua benedizione, e non per la sua maledizione! PERCHè LA RESTAURAZIONE DEL REGNO DI ISRAELE COMPORTERà IN AUTOMATICO, IL COLLASSO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI SACERDOTI DI SATANA BUSH E KERRY! Così tutti i popoli saranno stati liberati da questa oppressione, e schiavitù demoniaca di Rothschild Bildenberg regime, truffa e alto tradimento: SpA delle BANCHE CENTRALI! Quindi, sarà chiaro a tutti: MAOMETTO è DALLA PARTE DI SATANA!
my ISRAEL ] 6/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA A "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani" perché, se sono diventati cattivi, è soltanto PER COSTRIZIONE, perché, ISRAELIANI si sono opposti, ad un altro genocidio ERDOGAN galassia jihadista! Ma, il male ipocrisia, frode, finzione, dissimulazione, crudeltà, ecc.. non è in loro, come può essere, ed è efficacemente, nel maledetto profeta MAOMETTO! [ Isaia 40:1-2. ] 40 «Consolate, consolate il mio popolo, dice il vostro DIO. 2. Parlate al cuore di Gerusalemme, e proclamatele che, il suo tempo di guerra è finito, che, la sua iniquità è espiata, perché ha ricevuto dalla mano dell'Eterno il doppio per tutti i suoi peccati».
my ISRAEL ] 7/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! [ come IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA a "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani"? si, come? un altra traduzione di ISAIA dice: "parlate dolcemente a Gerusalemme". infatti parole di conforto o tenerezza, non: sono necessarie ad un popolo in pace, che viene privato delle sue legittime promesse di benedizione, per colpa dei satana e dai satanismi del mondo: tutti i suoi NUMEROSI nemici! SE, IO FARò DISTRUGGERE TUTTO L'ESERCITO DEGLI ISRAELIANI SE COMBATTERANNO CON (in favore di)ARABIA SAUDITA, e CONTRO RUSSIA E CINA? JHWH FARà DEL MALE LUI PERSONALMEnTE, A CHI VIOLERà ISRAELE!
my ISRAEL ] 8/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ non ha importanza quante tragedie e quanti complotti, voi vogliate fare contro ISRAELE, lui è li: per realizzAre il Regno Politico di Dio JHWH, perchè, le promesse di Dio sono eterne immutabili e senza pentimento! Quindi ISRAELE procede costantemente verso il suo compimento e verso il suo destino stabilito da Dio, e l'INFERNO non potrà fare nulla per distruggere i piani di Dio! Purtroppo, pochi statisti citano la situazione dei cristiani perseguitati in MEDIO ORIENTE, in Turchia come in ARABIA SAUDITA, come causa del loro intervento militare contro gli jihadisti, cioè, tutti i tagliagole cannibali di OBAMA e del suo "ESERCITO LIBERO SIRIANO" finanziato dagli USA e che, sono i veri responsabili della sparizione di tutti i cristiani di IRAQ e SIRIA, e questo può avere una sola spiegazione! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE!
my ISRAEL ] 9/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ il Nuovo Ordine Mondiale di Bush ha messo ISRAELE in un angolo, come un animale ferito a morte e che aspetta di essere ucciso! ISRAELE non ha una prospettiva politica di potersi realizzare come Nazione di tutti gli ebrei del mondo. e tutto quì si consuma il tradimento saudita, contro ISRAELE, nella piramide islamica: che è inglobata nella piramide del Nuovo Ordine mondiale: questi sono indemoniati! Ecco perché, tutte le ragioni dei cristiani orientali, dalla comunità internazionale, sono state abbadonate al genocidio islamico saudita e turco, proprio perché, è ISRAELE che deve essere disintegrato! perché: ISRAELE rende impossibile il dominio del satanismo: califfato e sistema massonico: CIA NATO, sul mondo!
==========================
 IO HO SCELTO DI STARE A DESTRA: per la protezione del nostro patrimonio identitario e culturale contro il relativismo disgregante, ma, io NON HO EMOTIVAMENTE, UNA POSIZIONE IDEOLOGIA, non ho nessun problema a condividere le legittime aspirazoni della sinistra. Ma la coalizione dei massoni e dei banchieri usurai rothschild: contro la sola [  Le Pen a Salvini, continua a combattere! ] dimostra che: 1. non esiste la democrazia, e che, 2. il popolo è stato plagiato e corrotto, perché vota per i suoi aguzzini usurai esattori tutti i violatori costituzionali.   Marine Le Pen sconfitta di 15 punti    Exit-poll, nessuna regione a Le Pen    Le Soir, nessuna regione Front National
===========================
Usa: polizia uccide un altro nero, rischio tensioni a Los Angeles, "Era armato". Video mostra uomo colpito quando già accasciato. ANCHE SE QUESTO CASO è ANOMALO, PERCHé NESSUN CRIMINALE SPARA IN ARIA, inoltre, NON AVEVA RUBATO NIENTE, E NON AVEVA FATTO DEL MALE A NESSUNO! e non sembra neanche che abbia sparato alla polizia. QUINDI IN QUESTO CASO LA POLIZIA è COLPEVOLE, PERCHé HA USATO UN USO IMPROPRIO ED ECCESSIVO DELLA FORZA, FORSE QUESTO GIOVANE AVEVA UNA PROTESTA DA FARE, OPPURE, ERA COSì INFELICE SOTTO I SATANISTI MASSONI REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG, CHE NON AVEVA IL CORAGGIO DI SUICIDARSI! comunque la polizia in questo caso deve finire sotto processo.
se, ci la mentiamo che la polizia NON protegge i criminali? poi, non ci dobbiamo lamentare se non riesce a proteggere i cittadini per bene! ] [ Si rischia un'altra ondata di proteste e che gli animi tornino ad accendersi questa volta a Los Angeles, dopo che un uomo afroamericano di 28 anni e' stato ucciso dalla polizia, intervenuta - si apprende dalle autoriatà - dopo la segnalazione della sua presenza nei pressi di una stazione di servizio mentre brandiva un'arma esplodendo anche colpi in aria. L'episodio e' stato registrato in un video e nelle immagini si vedono due agenti dell'ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles che sparano ripetutamente e non si fermano nemmeno quando il giovane, probabilmente colpito, si accascia, volta le spalle e tenta di allontanarsi. La sparatoria ha avuto luogo intorno alle 11 del mattino di sabato nella cittadina di Lynwood, circa 25 chilometri a sud di Los Angeles. Le forze dell'ordine hanno riferito di essere giunte sul posto in risposta a segnalazioni di un uomo armato e sono state infatti diffuse tre telefonate effettuale al numero di emergenza da parte di testimoni che segnalavano un uomo che sparava in aria. Le forze dell'ordine hanno inoltre fatto sapere che gli agenti hanno esploso 33 colpi contro il giovane afroamericano, identificato come Nicholas Robertson, dopo che questo si era rifiutato di abbandonare la pistola dirigendosi verso la vicina stazione di servizio.
=====================
La Francia torna alle urne, come: "mobilitazione anti-Le Pen?" voi, poteri massonici bancari occulti esoterici CIA NATO, le bestie di satana MERKEL TROIKA Mogherini: congiura Rothschild Bildenberg, voi avete fatto soltanto, la mobilitazione contro la democrazia: IN QUESTO CASO VOI AVETE SCELTO DI RENDERE INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE!
=====================
TUTTI I COMUNISTI E I BILDENBERG, E TUTTI I LORO SOCIALISTI COMPLICI DEGLI ISLAMICI NAZISTI E SGOZZATORI FIANCHEGGIATORI DI OGNI GENOCIDIO ERDOGAN! TUTTI I FARISEI ROTHSCHILD ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! E' stato arrestato in Spagna un ex combattente delle forze rivoluzionarie colombiane Farc, accusato di aver costretto più di 500 donne guerrigliere (almeno 50 minorenni) dell'organizzazione ribelle ad abortire. Se si fossero rifiutate, l'accusato Hector Albeidis le minacciava di farle fucilare da un plotone d'esecuzione. L'arresto è stato effettuato oggi a Madrid dopo che le autorità colombiane un paio di giorni fa avevano fatto sapere che l'uomo probabilmente si trovava in Spagna.





perché, Senza sovranità monetaria, non possono esistere popoli liberi! ] il satanismo ideologico e pratico del NWO 322 Bush, Kerry Obama GENDER ideologia, e suo SpA Fondo Moneraio Internazionale: sistema massonico, si comprende bene dal crimine anti Costituzionale bancario: della Riserva Frazionaria.. Perché le banche commerciali inventando, creano dal nulla: il denaro per noi, alla nostra richiesta di un Mutuo ipotecario, in questo modo: dimostrano di essere il nostro vero potere di GOVERNO e che noi siamo i loro schiavi! Senza sovranità monetaria, non esistono popoli liberi! Quindi tutti i politici sono costretti a commettere il peggiore crimine di alto tradimento Costituzionale: che, può essere un reato punibile con la pena di morte!
=========
circa la abiura di Madhi Cristiano Allam? Solo la sua rabbia contro il sistema massonico filo islamico shariah è il nazismo: è una rabbia totalmente giustificata ] SI è GIUSTO UCCIDERE LA ARABIA SAUDITA (questa è proprio legittima difesa), MA, SOLTANTO, L'ANTICRISTO FARISEI MASSONI SATANISTI BILDENBERG MERKEL OBAMA GENDER LO POSSONO FARE! ALMENO FINCHé, IL CRISTIANESIMO NON è STATO STERMINATO COMPLETAMENTE, da loro SpA NWO Fmi: cioè, i più grandi specialisti diingegneria sociale della storia, e quindi, LORO i massoni NON DECIDONO CHE è ARRIVATO IL MOMENTO DI STERMINARE L'ISLAM ANCHE! ] ovviamente, questo non è un problema per me, dal momento che, io sono anche un ebreo, ed anzi io sono il Re degli ebrei! ] ma, ogni ebreo che è stato formato alla scuola dei farisei, ad odiare Cristo ed i cristiani? lui sa bene! (perché i nazisti fascisti erano cristiani, perché la Europa è nemica di Israele, ed è filo islamica, ecc.. poi, quando faranno il massacro di tutti gli israeliani si convinceranno: tutti gli ebrei che sono i cristiani traditori: sono i veri nemici!) Mentre è Rothschild l'anticristo, si nutre di odio per esaltare il suo potere, neanche tanto SpA occulto,  lui il regista occulto: di tutto questo che ha finanziato o sostenuto, furtuitamente, tutto quello che era contro Cristo, cioè, comunismo, ideologia GENDER, Maometto, e Islam compresi: che, perché, il Corano è una edizione del Talmud andata a male! [ circa, la abiura di Madhi Cristiano Allam: forse lui non è mai stato cristiano perché, se, non incontri personalmente, il Cristo risorto nella tua vita, poi, proprio tu non puoi dire di essere cristiano! Non solo: il battesimo è indelebile e continuerà sepre a addolcire in modo ontologico la tua vita, ecco perché i sacerdoti di satana (quelli ai più alti livelli della piramide massonica Fmi SpA NWO) loro cercano di soffocare il dono della loro umanità, bevendo il sangue umano, mescolato con il sangue di animali e liquori! [  il problema di Allam Magdi è quello che, lui non ha capito come il cristianesimo, non è nato come l'Islam Coranico per distruggere con la spada il Genere umano e tutte le altre religioni avendo fatto della LEGA ARABA il più grande nazismo! Il Cristianesimo non è nato per essere contro qualcosa o contro qualcuno ma, per vivere unicamente la esperienza personale e collettiva, della Risurezione di Cristo quindi per elevare il cristiano alla relazione intima con Dio. [ il suo livore contro il Vaticano, e contro tutti coloro che non condannanopoliticamente la sharia: è grave ed è umanamente condivisibile.. ma, non è questo lo specifico della Chiesa, cioè, difendere militarmente o ideologicamente i cristiani in modo fisico: anche perché non è il martirio e la estinzione il vero obiettivo per ogni cristiano? Infatti, San Francesco e San Antonio hanno cercato il martiio per mano delgi islamici soltanto che non ci sono riusciti,  farsi martirizzare, cioè, sono stati sfortunati, in questa religione masochistica ed autolesionesistica che è il cristianesimo! ] circa la abiura di Madhi Cristiano Allam ] SI è GIUSTO UCCIDERE LA ARABIA SAUDITA (questa è proprio legittima difesa), MA, SOLTANTO, L'ANTICRISTO FARISEI MASSONI SATANISTI BILDENBERG MERKEL OBAMA GENDER LO POSSONO FARE! ALMENO FINCHé, IL CRISTIANESIMO NON è STATO STERMINATO COMPLETAMENTE, da loro SpA NWO Fmi, e quindi, LORO NON DECIDONO CHE è ARRIVATO IL MOMENTO DI STERMINARE L'ISLAM ANCHE! ovviamente questo non è un problema per me, dal momento che, io sono anche un ebreo, ed anzi io sono il Re degli ebrei! ]
=================
questa storia che io faccio l'accesso a gmail.com e mentre mi sto accreditando con il codice, subentra
http://offers.bycontext.com/ per fare le Chat con le ragazze, questa è qualcosa di molto grave. che poi, non riesce con le ragazze e ti propone: 1. Installa iLivid nuova scheda e acceda a video, trailer e più. 2. Set Ask.com as my default search engine. Che per me questi sono tutti spioni del NWO. ANZI, come io ho acceso il computer ho rifiutato l'aggiornamento ad Acrobat pdf, perché l'ultima volta mi è entrato il potente virus [ sweet-page ] e [ delta-homes ] che la mia soluzione è stata quella di andare il regedit a cercare gli abusivi, e poi tu fai (Analisi integrità di Firefox) dove risulta che c'è ancora un componente aggiuntivo attivato anche se, io ho fatto in precedenza la procedura [riavvia disattivando i componenti aggiuntivi]
Nota:  La funzione di ripristino di Firefox può essere risolutiva in molte occasioni in quanto consente di riportare Firefox ai suoi valori predefiniti effettuando contemporaneamente il salvataggio delle informazioni personali. È da prendere sicuramente in considerazione prima di avventurarsi in lunghe procedure di risoluzione dei problemi. https://support.mozilla.org/it/kb/funzione-ripristino-firefox a destra del browser c'è una freccia circolare in senso antioraio che ti permette la eleminazione dei cookie. Anche se non è stato richiesto in questa procedura di funzione-ripristino-firefox  si è inserito abusivamente http://it.reimageplus.com/lp/slm/ [Il tuo dispositivo è attualmente in funzione: Windows 7
Reimage PC Repair è compatibile con il tuo sistema operativo ] che poi è un prodotto McAfee. Ma chi vuole vere un computer veloce ed operativo non dovrebbe usare soluzioni aggiuntive a quelle che Windows ha di sistema. Purtroppo questo virus prodotto da McAfee [http://it.reimageplus.com/lp/slm/ ] ritorna ugualmente anche se la sua pagina è stata chiusa. Quindi avendo attivato il ripristino di firefox e disattivazione automatica dei componenti aggiuntivi per una seconda volta: Analisi integrità di Firefox: sempre e comunque [ Il tuo browser risulta più lento del solito. ] Visualizzazione dei dati in Analisi integrità di Firefox:  Fare clic sul pulsante dei menu New Fx Menu , fare clic su Aiuto Help-29 e selezionare Analisi integrità di Firefox. Proviamo adesso a reinstallare firefox https://support.mozilla.org/it/products/firefox/install-and-update-firefox a https://www.mozilla.org/firefox/all/ si sceglie la lingua ed il sistema operativo in https://www.mozilla.org/en-US/firefox/all/?q=Italian,%20Italiano quindi è avvenuto il dowload del programma di installazione. Nel pulsante con la freccia verso il basso tu trovi il file di installazione che è stato scaricato e clicchi sopra due volte per attivare la procedura di una nuova installazione. Quindi chiudi il firefox che è aperto, o in uso, quindi procedi con la procedura di installazione. Tuttavia in "avvia gestione attività" del tasto destro sulla barra di windows, provate a disinstallare, tutto quello che non ritenete necessario, e se c'è quacosa di abusivo cercatelo in Regedit e distruggetelo... soprattutto evitate di uscire dalla piattaforma windows.
reinstallando Firefox esce una ruota dentata (sulla destr), dove ti chiede di disattivare pubblicità di terze parti, da me, sopra denuciate in precedenza: "tu fallo!"
=======================
[ questi versetti sotto riportati, sono a indicare la violenza e la crudeltà dello Antico Testamento (per persone dalla cattiva coscienza: come se ebrei o cristiani danno una interpretazione fondamentalista a questi versetti per fare morire delle persone), La operazione criminale che si tenta di fare e quella di volere giustificare il Corano, dei paranoici maniaci religosi islamici che è il sistema giuridico di tutta la LEGA ARABA shariah ONU OIC. Tanto per precisare, nessuno dice che la Bibbia è un libro increato, come si dice del Corano, che, non ammette di essere cristicato, e che, fa di ISIS sharia i veri interpreti del Corano stesso, mentre, tutta la LEGA ARABA sharia, si associa nella sostanza nazista di violazione dei fondamentali diritti umani alla sua stessa galassia jihadista, di cui è responsabile ideologica giuridica e politica! ] [ questi versetti sono riportati per calunniare la Bibbia: ed ovviamente, noi siamo nel contesto dello Antico Testamento, mentre oggi, noi viviamo nel contesto del Nuovo testamento di Gesù (che non abolisce il Vecchio, ma che attraverso la legge dello Amore universale, che Gesù ha introdotto, ha dato di quei versetti violenti la giusta interpretazione), ma farisei talmud satanico segreto, e salafiti shari'a, per predare con il signoraggio bancario e con le loro pervertite religioni, in maniera più o meno ipocrita, ed  occulta i popoli: riportano il Genere umano sempre nel Medio Evo, anzi ancora peggio sempre nel regime giuridico dello Antico Testamento. ] e nel caso dei farisei Illuminati, regime massonico Bildenberg, per gli anglo-americani Rothschild SpA, Fmi, c'è una terribile aggravante, loro spingono i popoli nella immoralità e trasgressione di cose che, loro non fanno (e se le fanno si autogiustificano: dando allo Ebreo una natura ontologica divina), proprio per essere autorizzati ad uccidere i popoli goym attraverso la guerra mondiale, ed attraverso la usura di Stato [ tuttavia, noi del Nuovo Testamento non riduciamo il valore teologico di questi versetti: che rimangono sempre il codice civile del Regno di Dio: del giudizio delle anime, e del giudizio universale, ecco perché senza REDENZIONE di Cristo sulla Croce? Nessuno potebbe salvarsi! soltanto che, noi non diamo a questi versetti un valore politico giuridico e non mettiamo a morte nessuno, ma, proprio questa è la follia della LEGA ARABA che, ha fatto del suo Islam, il lato ipocrita del ISIS sharia, e loro mettono a morte i cristiani, realmente, che, gli inocenti martiri cristiani: sono invece: proprio i veri santi di Dio!
Deuteronomio 17:2-7. 2 [ Se si trova in mezzo a te, in una delle città che l'Eterno, il tuo DIO, ti dà, un uomo o una donna che faccia ciò che è male agli occhi dell'Eterno, il tuo DIO, trasgredendo il suo patto, 3. e che vada a servire altri dèi, e si prostri davanti a loro, davanti al sole o alla luna, o a tutto l'esercito celeste, cosa che io non ho comandato, 4. e ti è stato riferito e ne hai sentito parlare, allora investiga diligentemente; e se è vero e certo che tale abominazione è stata commessa in Israele, 5. farai condurre alle porte della tua città quell'uomo o quella donna, che ha commesso quell'azione malvagia, e lapiderai con pietre quell'uomo o quella donna; così moriranno. 6. Colui che deve morire sarà messo a morte sulla deposizione di due o di tre testimoni; ma non sarà messo a morte sulla deposizione di un solo testimone. 7. La mano dei testimoni sarà la prima a levarsi contro di lui per farlo morire; poi seguirà la mano di tutto il popolo; così estirperai il male di mezzo a te.
===================
Esodo 22,20 ] indica chiaramente come il satanismo, massoneria, (associazion:i riservate occulte segrete) non possono essere ammesse tra le religioni [ Esodo 22 «Se uno ruba un bue o una pecora e li ammazza o li vende, restituirà cinque buoi per il bue e quattro pecore per la pecora. 2. Se il ladro, colto nell'atto di fare uno scasso, è percosso e muore, il proprietario non è colpevole di omicidio nei suoi confronti. 3. Se il sole si era già alzato quando avvenne il fatto, egli è colpevole di omicidio. Il ladro dovrà risarcire il danno; se non ha di che risarcirlo, sarà venduto per il furto da lui fatto. 4. Se la cosa rubata bue o asino o pecora che sia, è trovata viva nelle sue mani, restituirà il doppio. 5. Se uno danneggia un campo o una vigna, lasciando andare le sue bestie a pascolare nel campo di un altro, risarcirà il danno col meglio del suo campo e col meglio della sua vigna. 6. Se un fuoco si propaga e si estende alle spine si che viene bruciato il grano in covoni o il grano in piedi o il campo, chi ha acceso il fuoco dovrà risarcire il danno. 7. Se uno affida al suo vicino del denaro o degli oggetti da custodire, e questi sono rubati dalla casa di questo tale, se si trova il ladro, restituirà il doppio. 8. Se il ladro non si trova, il padrone della casa sarà portato davanti a DIO per giurare che non ha messo la sua mano sui beni del suo vicino. 9. Per qualsiasi genere di reato, sia che si tratti di un bue, di un asino, di una pecora, di un vestito o di qualunque oggetto perduto che un altro afferma essere suo, a causa di ambedue le parti verrà davanti a DIO; colui che DIO condannerà, restituirà il doppio al suo vicino. 10. Se uno dà in custodia al suo vicino un asino o un bue o una pecora o qualunque altra bestia, ed essa muore o è ferita o è portata via senza che nessuno veda, 11. ci sarà fra le due parti un giuramento davanti all'Eterno per sapere se il depositario non ha messo la sua mano sui beni del suo vicino. Il padrone della cosa accetterà il giuramento, e l'altro non sarà tenuto al risarcimento di danni. 12. Ma se la cosa gli è stata rubata, egli dovrà risarcire del danno il padrone di essa. 13. Se la bestia è stata sbranata, la porterà come prova, e non sarà tenuto al risarcimento per la bestia sbranata. 14. Se uno prende in prestito dal suo vicino una bestia, e questa si ferisce o muore quando il suo padrone non è presente, egli dovrà risarcire il danno. 15. Se il padrone è presente, non dovrà risarcire i danni; se la bestia è stata presa a nolo, essa è compresa nel prezzo del nolo. 16. Se uno seduce una fanciulla non ancora fidanzata e si corica con lei, dovrà pagare per la sua dote e prenderla per moglie. 17. Se il padre di lei rifiuta assolutamente di dargliela, pagherà la somma richiesta per la dote delle vergini. 18. Non lascerai vivere la strega. 19. Chi si accoppia con un bestia dovrà essere messo a morte. 20. Chi sacrifica a un altro dio, all'infuori del solo Eterno, sarà sterminato. 21. Non maltratterai lo straniero e non l'opprimerai perché anche voi foste stranieri nel paese d'Egitto. 22. Non opprimerai alcuna vedova, né alcun orfano. 23. Se in qualche modo li opprimi ed essi gridano a me, io udrò senza dubbio il loro grido; 24. la mia ira si accenderà e io vi ucciderò con la spada; le vostre mogli diventeranno vedove e i vostri figli orfani. 25. Se tu presti del denaro ad alcuno del mio popolo, al povero che è con te, non lo tratterai da usuraio; non gli imporrai alcun interesse. 26. Se prendi in pegno il vestito del tuo vicino, glielo renderai prima che tramonti il sole, 27. perché esso è l'unica sua coperta e la veste con cui si avvolge il corpo. In cos'altro dormirebbe egli? E se avverrà che egli gridi a me, io lo udrò, perché sono misericordioso. 28. Non bestemmierai DIO e non maledirai il principe del tuo popolo. 29. Non indugerai a offrirmi il tributo del tuo raccolto e di ció che cola dai tuoi strettoi. Mi darai il primogenito dei tuoi figli. 30. Lo stesso farai del tuo bue e della tua pecora: il loro primo parto rimarrà sette giorni presso la madre; l'ottavo giorno me lo darai. 31. Voi mi sarete degli uomini santi; non mangerete carne di alcun animale sbranato nei campi; gettatela ai cani».
=============================
deuteronomio 13:6-16 [ questa è la LEGGE che i Farisei anglo-americani applicano contro di noi, alla lettera, per giustificare la usura bancaria, e la Guerra Mondiale, dopo averci costretto, proprio loro a diventare corrotti e peccatori per le ideologie del loro sistema massonico Bildenberg: GENDER evoluzionista relativismo scientismo modernista: il matierialismo nichilista, tutte cose allettanti per la inclinaziona naturalmente egoista della natura umana! ] 6. Se il tuo fratello, figliuolo di tua madre, o il tuo figliuolo o la tua figliuola o la moglie che riposa sul tuo seno o l’amico che ti è come un altro te stesso t’inciterà in segreto, dicendo: "Andiamo, serviamo ad altri dèi": dèi che né tu né i tuoi padri avete mai conosciuti, 7. dèi de’ popoli che vi circondano, vicini a te o da te lontani, da una estremità all’altra della terra, 8. tu non acconsentire, non gli dar retta; l’occhio tuo non abbia pietà per lui; non lo risparmiare, non lo ricettare; 9. anzi uccidilo senz’altro; la tua mano sia la prima a levarsi su lui, per metterlo a morte; poi venga la mano di tutto il popolo; 10. lapidalo, e muoia, perché ha cercato di spingerti lungi dall’Eterno, dall’Iddio tuo, che ti trasse dal paese d’Egitto, dalla casa di schiavitù. 11. E tutto Israele l’udrà e temerà e non commetterà più nel mezzo di te una simile azione malvagia. 12. Se sentirai dire di una delle tue città che l’Eterno, il tuo Dio, ti dà per abitarle: 13. "Degli uomini perversi sono usciti di mezzo a te e hanno sedotto gli abitanti della loro città dicendo: Andiamo, serviamo ad altri dèi" (che voi non avete mai conosciuti), 14. tu farai delle ricerche, investigherai, interrogherai con cura; e, se troverai che sia vero, che il fatto sussiste e che una tale abominazione è stata realmente commessa in mezzo a te, 15. allora metterai senz’altro a fil di spada gli abitanti di quella città, la voterai allo sterminio, con tutto quel che contiene, e passerai a fil di spada anche il suo bestiame. 16. E radunerai tutto il bottino in mezzo alla piazza, e darai interamente alle fiamme la città con tutto il suo bottino, come sacrifizio arso interamente all’Eterno, ch’è il vostro Dio; essa sarà in perpetuo un mucchio di rovine, e non sarà mai più riedificata.
====================
lettera aperta a Giorgia MELONI [20/6/2015, 10:42] +39 320 570 8054: GENTILE A*** ] il mio sogno rimane sempre la COALIZIONE, e non credo in un successo politico per vie individuali! [ in realtà concedere a 700 euro con tasse incluse, per me non è da ritenere un interesse economico, quanto come una dedizione.. mi dia confema gentile se ha girato il mio messaggio a Davide Bellomo [ a Marcello GEMMATO FdI Fratelli di Italia, Mps Schittulli  ] voi avete bisogno di una SEDE politica Regionale PERMANENTE e pensare differentemente sarebbe pura follia! Se, la prendete altrove questa sede, io non mi sentirò offeso? voi non vi sentirete danneggiati essendo io, gratuitamente, a disposizione 8 ore ogni giorno nel mio locale? Se, i 700 euro non si potessero raccogliere, forse che io vi potrei creare dei problemi? CERTO CHE NO! Comunque come concordato, troverai il tempo per venirmi a trovare?
[20/6/2015, 10:47] +39 320 570 8054: il vero dramma è che tra il politico e il popolo in realtà non ci sono figure intermedie di contatto, che il popolo cercando in internet potrebbe trovare: poi, i nostri comitati elettorali estemporanei hanno il sapore della truffa! e questo è anche un motivo per lo abbandono del seggio etettorale, cioè, per il 50% di astensionismo, in questo modo è proprio il nostro elettorato quello che si astiene! Quindi in Internet noi dovremmo avere una visibilità istituzionale, delle funzioni visibili territorialmente, una consulenza legale, sportelli di assistenza, ecc.. una visibilità maggiore di quelle di una drogheria!
============
The Fulfillment Of A Biblical Prophecy In Modern Times https://www.youtube.com/watch?v=XVz4C1CZVEM
Pubblicato il 10 mar 2015 https://youtu.be/XVz4C1CZVEM
"For the earth will be filled with the knowledge of God as the waters cover the sea." - Isaiah 11:9.
The prophets of Israel were the first philosophers in human history to envision world peace. They also envisioned a unifying global consciousness. What does that mean for us today in the 21st century? Does the modern State of Israel have a role to play? www.voiceofisrael.com
 Alexis X Condiviso su Google+ ] We ARE the voice for Israel - we shall be heard.  WE DEMAND TO BE HEARD - HA'SHEM DEMANDS THAT HIS PEOPLE BE HEARD.....for those who curse us shall be cursed and we see what is happening to those who continue to curse us.  B'h
I SUPPORT ISRAEL Condiviso su Google+ ] The Secret Prophecy Behind the Internet:
 http://youtu.be/XVz4C1CZVEM   
CRRR ] Dear voice of Isreal, Jesus is the Messiah you have been looking for, Isaiah 53:5  But he was pierced for our transgressions, he was crushed for our iniquities; the punishment that brought us peace was on him, and by his wounds we are healed.
Joshua Whyte ] +Joshua Whyte You will not find anything about "pierced" in the real translation of this verse. It frightens me that the scriptures have been changed like this over the centuries. How can the word of G-d be changed like this......? What a disgrace!
CRRR ] +Joshua Whyte The LORD says to my Lord: “Sit at my right hand, until I make your enemies your footstool.” Psalm 110:1
I SUPPORT ISRAEL Condiviso su Google+
Biblical Prophecy is Happening Today! See it for Yourselves!
For the earth will be filled with the knowledge of God as the waters cover the sea." - Isaiah 11:9.
The prophets of Israel were the first philosophers in human history to envision world peace. They also envisioned a unifying global consciousness. What does that mean for us today in the 21st century? Does the modern State of Israel have a role to play?
Barbara Dickson ] GOD BLESS ISRAEL!!
Hon Sombody ] Halleluyah   yes, through Yahshua HaMashiyah
Tonni Lockett Atay Condiviso su Google+ ] We ARE the voice for Israel - we shall be heard.  WE DEMAND TO BE HEARD - HA'SHEM DEMANDS THAT HIS PEOPLE BE HEARD..... for those who curse us shall be cursed and we see what is happening to those who continue to curse us.  B'h
========
The Hebrew Break Dancer That Just Stunned the Audience ] quando io per disprezzare Satana, io ho preso un corno di montone che era servito per otre 70 anni come simbolo esoterico di porta fortuna contro il malocchio in un camion, ed io ho lo trasformato in Shofar, per fare una lezione teorico pratica di questo strumento musicale ebraico? poi, io sono stato perseguitato dal Dirigente Scolastico e dal mio Direttore dello Ufficio Scuola.. perché qualcosa di cattivo si è mosso nella loro coscienza evidentemente! [ Meet Israeli born Asaf Goren, aka the “Hebrew Breaker” who came to auditions at “So You Think You Can Dance” with a tallit (Jewish prayer shawl) and shofar. The traditional Jewish religious articles may have seemed gimicky, yet Goren showed genuiness and sincerity as he integrated them into a spectacular performance that floored the judges and the audience. The name Asaf, in Hebrew, means “to add” or “more” and it seems that is just what breakdance lovers are waiting for Asaf to do as he dances his way into their hearts. As one of the judges told Goren, “You have a very wonderful personality”. And that’s what comes through when he dances.
=====================
Next Mideast Flashpoint? ISIS Threatens Druze on Israel's Border
Syrian rebels launched a wide-ranging offensive against government positions near the Israeli side of the Golan Heights on Wednesday, surrounding a Druze village and raising concerns that refugees would flood toward the border with Israel. The advance came a day after Israel, which has a significant Druze population, said it was preparing for the possibility that refugees fleeing fighting in the area might seek to cross to the Israeli side of the strategic plateau. The Britain-based Syrian Observatory said rebels, including Islamist fighters, surrounded the village of Hader on Wednesday. “Hader is now totally surrounded by rebels, who just took a strategic hilltop north of the village,” Observatory director Rami Abdel Rahman told AFP. Insurgents have been on the offensive in southern Syria for the past three months, capturing military bases, villages and a border crossing point with Jordan.
Watch Here
“The regime has not sent reinforcements yet, but the Druze villagers are standing with the government,” Abdel Rahman said. Fighting around Hader on Tuesday left at least seven rebels and 10 pro-regime fighters dead, he added. The rebels of the Southern Front alliance and the so-called Haramoun Army targeted several more areas in the Golan, including the towns and villages of Quneitra, Khan Arnabeh, Baath, Jiba and the base of Brigade 90, the main government force in the region, said opposition activist Jamal al-Jolani, who is based in southern Syria. “The fighting now is inside the city of Quneitra,” al-Jolani said via Skype. He said the Haramoun Army — which includes al-Qaeda’s Syrian affiliate and the ultraconservative Ahrar al-Sham — are shelling the area while Southern Front fighters are advancing on the ground. Explosions from the fighting in Syria Wednesday could be seen from the Israeli side of the Golan Heights several miles (kilometers) away. A Syrian government helicopter could be heard dropping bombs on rebel targets as tanks, believed to belong to the rebels, fired back. An Israeli warplane flew along the frontier as a precautionary move. Just before noon, warning sirens sounded in the Israeli-controlled Golan, near the Quneitra border crossing. The shelling and gunfire from Syria’s civil war has occasionally strayed across the frontier, but there were no immediate reports of any spillover on Wednesday. The Golan is a popular destination for tourists, some of whom stopped to watch the fighting in the distance. The encirclement of Hader comes amid rising fears in Syria’s Druze community. Last week, 20 Druze villagers were killed in an altercation with members of Al-Qaeda’s Syrian affiliate Al-Nusra Front in Idlib province in the northwest. Shortly after the deaths, rebel forces in southern Syria briefly overran a government air base in majority-Druze Sweida province, in their first such advance in the government-controlled region. While the rebels were eventually expelled from the air base, fighting has continued nearby. The Druze are followers of a secretive offshoot of Shiite Islam, and made up around three percent of Syria’s pre-war population of 23 million. The community has been somewhat divided during the war, with some members fighting on the government side and others expressing sympathy for the opposition. Mostly, the Druze have taken up arms only in defense of their own areas. https://www.youtube.com/watch?t=333&v=3rm4dZai9fU
Source: Times of Israel
==========================
perversioni sessuali contro natura, e orientamento religioso, non devono avere un accreditamento istituzionale governativo! questa è la sfera della vita privata, la laicità deve diventare uno standard mondiale!  Non può esistere matrimonio e famiglia al di fuori del rapporto uomo donna! ! [ sono lo sputo dell'inferno, non siamo più in grado di recuperarli!
===================
Benjamin Netanyahu ] mi dispiace, non c'è nessuna speranza di poter salvare capra e cavoli: "voi vi dovete estinguere!" .. ma i piedi erano fragili, perché la creta non si può amalgamare con il ferro: così il NWO crollò e si frantumò
===================
circa, la scomparsa del volo MH370 della Malaysia Airlines? i cannibali lo sanno!
 Benjamin Netanyahu ] il NWO è solo un cazzone Golia [ Giosuè, vedeva le promesse di Dio JHWH, i suoi amici atei vedevano gli Anakim giganti! Io vedo soltanto un cazzone Obama Golia di merda!
a Bush 322 ] [ Giosuè vede soltanto un altro cazzone di Golia Obama GENDER, kerry satana 322 NWO FMI SpA:[  "RASSEGNATI AMICO MIO, LE TUE STREGHE? SONO SOLTANTO DELLE POVERE TROIE!" ] [ Benjamin Netanyahu no I figured lol
=====================
SIAMO TUTTI ISLAMOFOBI DANTE ALIGHIERI (Firenze, 1265 – Ravenna, 1321)
Dante colloca Maometto all’Inferno tra i seminatori di discordie. Nella Divina Commedia (Canto XXVIII, IX Bolgia, VIII Cerchio, versi 22-63), Dante vede un dannato che avanza ed è tagliato dal mento sino all’ano, le interiora gli pendono tra le gambe e sono visibili il cuore e lo stomaco. Lui si apre il petto con le mani e si presenta come Maometto e indica il dannato che lo precede come Alì (cugino, genero e successore di Maometto), tagliato dal mento alla fronte. Il dannato spiega che tutti loro sono stati seminatori di scandalo e scisma, perciò sono tagliati a pezzi. Un diavolo armato di spada mozza loro parti del corpo e poi le ferite si richiudono, per essere nuovamente mozzate quando tornano davanti a lui.
All’Ordine dei giornalisti che, facendo propria l’accusa dei militanti islamici, mi ha denunciato per islamofobia, all’insieme dei politici, magistrati, intellettuali, docenti e persone comuni succubi dell’islamofilia, ricordo che la condanna dell’islam e di Maometto è parte essenziale della fede, della storia e della cultura dell’Europa e dell’Occidente laico e liberale dalle radici greche, romane, ebraiche, cristiane e illuministe.
Il cristianesimo ha sempre giustamente condannato sia l’islam come un’eresia sia Maometto come un impostore, perché è una questione di vita o di morte. Qualora il cristianesimo dovesse riconoscere l’islam e legittimare Maometto, compirebbe un suicidio perché rinnegherebbe i cardini della fede: la Divinità di Cristo, la Trinità, la crocifissione e la risurrezione di Gesù negate dal Corano. Più in generale accreditare Maometto come profeta significherebbe riconoscere che è lui il “Sigillo della profezia”, disconoscendo la missione di Gesù Cristo.
L’Europa stessa nasce con un’identità cristiana quando gli eserciti islamici, dopo aver sottomesso con la forza le sponde orientale e meridionale del Mediterraneo, invasero anche la sponda settentrionale. Poitiers (732), la Reconquista (1492), Lepanto (1571) e Vienna (1683) hanno segnato il riscatto dell’identità cristiana dell’Europa.
Più laicamente l’islam, così come si esplica tramite il Corano e i detti e i fatti attribuiti a Maometto, raccolti nella Sunna e nella Sira, le tre principali fonti della sharia (la legge islamica), è del tutto incompatibile con i valori che sostanziano l’essenza della nostra comune umanità: la sacralità della vita di tutti, compresi ebrei, cristiani, infedeli, apostati, adulteri e omosessuali; la pari dignità dell’uomo e della donna e di tutte le persone; la libertà di scelta compresa la libertà di abiurare l’islam senza essere condannati a morte per apostasia.
Abbiamo appena letto che cosa scrisse Dante su Maometto nella Divina Commedia. Ebbene se anche Dante è islamofobo, vuol dire che ci proclameremo tutti orgogliosamente islamofobi!
Contro la dittatura islamica che imperversa sulle altre sponde del Mediterraneo e contro l’invasione islamica che minaccia l’Italia e l’Europa, per il diritto di criticare liberamente l’islam e il dovere di salvaguardare la nostra civiltà, le migliori firme del Giornale si sono mobilitate partecipando alla pubblicazione di un libro controcorrente: “Non perdiamo la testa – Il dovere di difenderci dalla violenza dell’islam”.
Il libro, che reca la mia firma in copertina e ospita due miei saggi, raccoglie gli interventi di Alessandro Sallusti, Vittorio Feltri, Ida Magli, Marcello Veneziani, Francesco Alberoni, Stefano Zecchi, Fiamma Nirenstein, Giordano Bruno Guerri, Paolo Guzzanti, Fausto Biloslavo, Gian Micalessin, Luca Fazzo, Stefano Filippi, Alessandro Gnocchi.
È il nostro contributo fatto di informazione corretta e coraggiosa contro l’islamofilia dominante per impedire la vittoria dei terroristi taglialingue nostrani, che spianerebbe la strada all’avvento dei terroristi tagliagole anche in Italia.
Date anche voi il vostro contributo a questa missione comune acquistando il saggio e chiedendo agli amici di fare altrettanto.
Andiamo avanti. Insieme ce la faremo!
“Non perdiamo la testa – Il dovere di difenderci dalla violenza dell’islam” è in edicola da martedì 21 ottobre a 5,60 euro in allegato a Il Giornale.
di Magdi Cristiano Allam 20/10/2014
=================================
Magdi Cristiano Allam. Buongiorno amici. Oggi a Roma si svolgeranno due manifestazioni. Una a favore della famiglia naturale. L'altra a favore dei clandestini. Indovinate a quale manifestazione parteciperanno i rappresentanti delle istituzioni?  MagdiCristiano Allam @magdicristiano VIDEO - L'Italia non può continuare ad essere l'unico Stato al mondo che si fa invadere dai clandestini https://youtu.be/TvAzgxpqF68
=========================
Magdi Cristiano Allam. Cari amici, per la “presidentessa” della Camera dei deputati Laura Boldrini l’Italia accoglie troppi pochi clandestini. Oggi in visita ai clandestini che affollano la Stazione Centrale di Milano ha detto: “L’Italia ha accolto 58 mila migranti, cioè solo 0,1 per cento della popolazione”.
Secondo il suo modo di vedere la realtà, dei 60 milioni di clandestini e profughi nel mondo “molto pochi arrivano in Europa. Cosa dovrebbe dire il Libano che ha 4,5 milioni di abitanti e 1,5 milioni di rifugiati? È come se da noi arrivassero 16 milioni di persone”. Forse la Boldrini dimentica che altrove i clandestini vengono rinchiusi in dei campi sigillati, presidiati dai militari con l’ordine di sparare a vista a chiunque osi uscire, mentre da noi i clandestini soggiornano in alberghi a tre stelle con un costo medio di 1200 – 1300 euro al mese pro capite.
Boldrini è convinta che “un grande Paese come l’Italia di fronte a 60 mila persone che sono arrivate finora abbia tutti gli strumenti per potercela fare. Ce l’ha sempre fatta e continuerà a farcela”.
Secondo la Boldrini non sarebbe affatto vero che l’Italia sia invasa dai clandestini e neppure che si trova in una situazione d’emergenza perché “l’emergenza è dove c’è la guerra e, al limite, nei paesi limitrofi dove arrivano milioni di persone".
Cari amici mi domando come possa la terza carica dello Stato, che dovrebbe mettere al centro di tutto l’interesse nazionale dell’Italia e il bene degli italiani, preoccuparsi soltanto delle rivendicazioni dei clandestini. Evidentemente lei antepone l’interesse dei clandestini a quello degli italiani. Ed è per questo che la Boldrini non ci rappresenta.
===============================
http://www.ioamolitalia.it/blogs/vivere-senza-l-euro/le-bugie-di-renzi-non-ci-sara-nessuna-ripresa-o-calo-della-disoccupazione-si-salvi-chi-puo.html
Le bugie di Renzi: non ci sarà nessuna ripresa o calo della disoccupazione. Si salvi chi può!
========================
SALVIAMO GLI ITALIANI
Siamo in guerra. È la terza guerra mondiale. Una guerra finanziaria. Ma anche una guerra relativista. Che sta devastando l’economia reale e ci sta spogliando della certezza di chi siamo. Con l’obiettivo di ridurci a semplici strumenti di produzione e consumo della materialità in un mondo governato dalla dittatura dei poteri imprenditoriali e finanziari, nel contesto di una umanità meticcia azzerando le radici, le identità, i valori, le regole e la civiltà.
NO EURO
Liberiamo l'Italia dalla schiavitù dell'euro, dall'ingiustizia del signoraggio monetario, dall'inganno del debito pubblico creato dalle banche, dalla dittatura della finanza speculativa globalizzata. Riscattiamo la sovranità monetaria e nazionalizziamo la Banca Centrale d'Italia. Quindi no all'euro, no all'austerità, no al Fiscal Compact, no al Mes, no al Patto di stabilità, no al Pareggio di bilancio iscritto nella Costituzione, che ci costringono a sottrarre annualmente 75 miliardi di euro dal fabbisogno interno per corrispondere a dei parametri relativi al rapporto deficit-Pil e debito-Pil nonché al pareggio di bilancio privi di fondamento scientifico e sconfessati dall’esperienza.
NO ALLA DITTATURA EUROPEA
Io amo l'Italia è favorevole all'uscita dell'Italia da questa Unione Europea che, complice la nostra classe politica, ci impone l'80% delle leggi nazionali che sono la semplice trasposizione di direttive e risoluzioni impregnate di relativismo, materialismo, buonismo, soggettivismo giuridico, multiculturalismo e islamicamente corretto. In questo contesto lo Stato viene del tutto delegittimato e svuotato della sovranità legislativa e nazionale in aggiunta alla totale perdita della sovranità monetaria.
FEDERALISMO DEI COMUNI AUTONOMI E REPUBBLICA PRESIDENZIALE
Al centro della riforma dello Stato i Comuni autonomi sul piano amministrativo e finanziario uniti da un vincolo confederale, che si rapportano direttamente con uno Stato più forte, credibile ed efficiente retto da una Repubblica Presidenziale in cui il capo dello Stato, eletto direttamente dagli italiani, assume il potere esecutivo corrispondendo al capo del Governo. Liberiamo l'Italia dallo Stato padrone-ladrone eliminando gli Enti inutili e onerosi (Senato, Regioni, Province, Municipalizzate, Partecipate) e dalla dittatura della partitocrazia consociativa.
Io amo l'Italia vuole la fine dello Stato padrone, ladrone, vessatorio e corrotto che finisce per diventare il principale nemico dei cittadini, delle famiglie, delle imprese e delle comunità locali.
COSTITUENTE PER RIFORMARE LO STATO
Sì a una Costituente per la riforma della classe e della cultura politica affinché siano finalizzati a conseguire il bene comune. Liberiamo l'Italia dalla partitocrazia che ha mercificato del potere gestendolo in modo consociativo, mettendo al centro i cittadini, i valori, le regole e il bene comune
TASSA UNICA COMUNALE AL 20%
Tassa unica con una sola aliquota al 20% da corrispondere ai Comuni
Liberiamo l'Italia dal furto legalizzato di uno Stato ladrone e carnefice che ci dissangua con il più alto livello di tassazione al mondo, costringendo gli imprenditori all'evasione fiscale e al lavoro nero per poter sopravvivere. Abbattendo drasticamente i costi dello Stato si potrà pervenire ad una tassa unica al 20% da corrispondere ai Comuni che devolveranno una quota allo Stato per la solidarietà e sussidiarietà nazionale.
LO SVILUPPO AGLI IMPRENDITORI
Affidare lo sviluppo e favorire gli imprenditori privati italiani che operano nell'ambito dell'economia reale e reinvestono gli utili in Italia. Mettiamo gli imprenditori nella miglior condizione possibile per svolgere il ruolo di protagonisti dello Sviluppo. Liberiamo l'Italia dalla catastrofe dello Stato-imprenditore che ha dilapidato il denaro pubblico, vessato i cittadini, offerto servizi inadeguati. Tuteliamo le imprese e i prodotti italiani in Italia e nel mondo. 
TURISMO TERRA TECNOLOGIA
Liberiamo l'Italia dalla gabbia ideologica della competizione globalizzata e investiamo nel patrimonio ambientale, culturale e umano
AUTONOMIA ENERGETICA E ALIMENTARE
Indipendenza energetica investendo nelle fonti energetiche pulite, sicure e rinnovabili compreso il riciclaggio dei rifiuti e nel trasporto non inquinante, economico, sicuro ed efficiente. Liberiamo l'Italia dalla schiavitù del petrolio e del gas che inquinano l'ambiente e nuocciono alla salute. Liberiamo l'Italia dai poteri automobilistici e petroliferi forti, Fiat ed Eni in testa, che hanno lucrato alle spalle degli italiani, congestionato le città, inquinato l'ambiente e peggiorato la qualità della vita
TUTELA E MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO NAZIONALE
Un piano straordinario per la messa in sicurezza del territorio nazionale è l’investimento migliore per tutelare e valorizzare il nostro principale patrimonio, l’ambiente, che custodisce il nostro ineguagliabile patrimonio culturale e accoglie il patrimonio umano che ha espresso eccellenze in tutte le attività. E’ questo il nostro nuovo Piano Marshall capace di favorire la piena occupazione e stabilità lavorativa
LAVORO PER TUTTI = DOVERE PER TUTTI
In Italia è possibile conseguire il traguardo della piena occupazione affermando il principio che il lavoro è un dovere prima ancora di essere un diritto e che ad ogni compenso deve corrispondere una prestazione lavorativa. Il lavoro per tutti diventerà realtà quando corrisponderà al dovere per tutti. Liberiamo l'Italia dalla cultura sindacale che predica il diritto al lavoro e produce disoccupazione.
PIU' FIGLI ITALIANI
Liberiamo l'Italia dal suicidio-omicidio demografico promuovendo la famiglia naturale dalla deriva del relativismo, sostenendo la maternità attraverso congrui sussidi e agevolazioni riconoscendo il valore economico del lavoro domestico, favorendo la natalità degli italiani e diffondendo la cultura della vita.
SCUOLA CHE GARANTISCE IL LAVORO
La riforma della scuola che renda i giovani  “Protagonisti del presente”. Liberiamo l'Italia dalla cultura dell'istruzione statalista, relativista, buonista che sforna diplomati incompetenti, irresponsabili e disoccupati
DIGNITA’ AD ANZIANI DISABILI AMMALATI
Una riforma della Sanità pubblica che garantisce il diritto alla salute di tutti, mantiene la Tessera sanitaria per tutti, è regolamentata dallo Stato e gestita dagli imprenditori privati. Liberiamo l'Italia dalla malasanità che danneggia la salute e sperpera i soldi dei cittadini
LAVORO CASA SCUOLA PENSIONI SUSSIDI: PRIORITA’ AGLI ITALIANI
Prima gli italiani nell'assegnazione di posti di lavoro, case popolari, scuole, pensioni e sussidi sociali. Affermiamo con orgoglio il principio che gli italiani hanno il diritto di godere di una vita dignitosa nella nostra “casa comune”
GRATIS RICICLAGGIO RIFIUTI URBANI ACQUA CORRENTE POTABILE AMBIENTE PULITO COPERTURA WI-FI
Disponibilità gratuita di acqua potabile, ambiente pulito e copertura rete Internet in quanto servizi vitali
LA RESPONSABILITA’ CIVILE E PENALE DEI MAGISTRATI
La legge deve essere uguale per tutti compresi i magistrati che, al pari di tutti i cittadini, devono avere la responsabilità civile e penale per gli atti commessi nell’esercizio della loro funzione. Vogliamo una Giustizia indipendente che non si sostituisca né al potere politico né al potere legislativo. Liberiamo l'Italia dalla dittatura della magistratura golpista che cambia i governi a suon di dossier-bomba ad orologeria e del linciaggio mediatico
INFORMAZIONE CORRETTA E RESPONSABILE
Liberiamo l'Italia da un sistema della comunicazione che mistifica la realtà, favorisce il degrado sociale e pratica il linciaggio mediatico degli imputati
PRIORITA’ ALLA SICUREZZA DELLO STATO
Priorità alla sicurezza dello Stato. Concentriamo le risorse nell’efficienza delle forze dell’ordine per fronteggiare le minacce interne. Razionalizzare l'organizzazione delle Forze Armate finalizzandole alla difesa della frontiera nazionale. Liberiamo l'Italia dagli oneri delle missioni internazionali infruttuose e salviamo la vita dei nostri militari inutilmente a rischio
STOP ALL’IMMIGRAZIONE
Liberiamo l'Italia dall'ideologia del buonismo che lede i nostri interessi e affermiamo una politica dell'integrazione con regole precise finalizzate al bene comune. Diamo vita a un nuovo Ministero dell'Identità nazionale, Cittadinanza, Integrazione e Cooperazione allo Sviluppo
NO MOSCHEE
Stop alla costruzione di nuove moschee per salvaguardare la nostra civiltà laica e liberale dalla minaccia islamica. Liberiamo l'Italia dall'ideologia del relativismo e prendiamo atto che, pur nel rispetto dei musulmani come persone, dobbiamo difenderci dall'islam in quanto religione incompatibile con la nostra civiltà
===========================
un saluto affettuoso a tutti: 3205708054 vogliate inserire in VS database la mia proposta di affitto grazie
http://www.bakeca.it/gestione/annuncio/idPriv/544346c9e8f221ff3b085b6f7cb471c9/
AFFITTO [ Bunker ] solenne centrale prestigioso, opificio industriale multiruolo a Bari
mail di contatto:  lorenzo_scarola@fastwebnet.it
mio locale multiruolo è in centro abitato, attiguo a villa alberata piazza centrale:
posizinato a Ceglie del Campo 70129, su tre strade:
1. VIA TRIESTE 18, 2. VIA DEI MILLE 4, 3. PADRE GARRUCCI
 __________________________
per ogni uso: DEPOSITO, negozio, uffici multi ruolo, ecc.. ;
(con qualsiasi destinazione d'uso)
sala congressi e sala riunioni di 300 mq (rialzato, piano terra), più 300 mq di
deposito seminterrato
1. con totali 600 mq (300+300) 2 locali, 1 bagno, 3 superfici
2. € prezzo al mese da concordare (circa 5 euro, 2,5 euro a mq),
3. vigilato 24 ore su 24: vigilanza gratuita,
4. prospiciente su 3 strade,
5. su 3 superfici,
6. POSIZIONE CENTRALE,
7. qualsiasi utilizzo, qualsiasi destinazione d'uso,
8. solaio industriale 50 ql mq,
9. altezza 4 metri,
10. serrande elettriche,
11. bagno a norma con pedaliera, ecc..
12. 2 nastri trasportatori,
13. 2 celle freezer, per la 380v ecc..
14. 2 colonne montanti della fogna,
15. 2 canne fumarie,
16. 2 montacarichi a lastrico solare,
17. autonomo su tre strade
18. tutto rivestito in travertino,
19. servizi igienici a norma commerciali: bagno e antibagno: pedaliera,
20. 1000 litri autoclave,
21. metano autonomo,
22. a circa, 1km dalla circonvallazione di Bari,
23. circa 200 metri sono disponibili più di 300 posti auto gratuiti.
24. si richiede fideiussione bancaria.
25. OFFERTA DI TUTORAGGIO, vigilanza 24/24, risorse umane, in loco,
26. in un raggio di 100 mt, sono presenti tutti i servizi cittadini: banca,  supermercato, tabaccaio, ristorazione, lavanderia, meccanici, farmacia, ufficio postale, ecc. ecc..
27. Ospedale "Di Venere", a 500 mt.
28. allaccio metano,
29. possibilità di ottenere mini appartamento in loco
30. pannelli solari
31. utilizzabile lastrico solare da 220 mt
=================
http://www.immobiliare.it/50523245-immobili_commerciali-filiale_bancaria-in-affitto-Bari.html
immobiliare.it/50523245-immobili_commerciali-filiale_bancaria-in-affitto-Bari.html
======================
i veri responsabili della deriva nazista sharia e anticristiana della LEGA ARABA, sono sempre, quei farisei anglo-americani che uccideranno israele 18.06.2015, Tra i profughi cristiani di Erbil scappati all'orrore dell'ISIS [ Le telecamere entrano in un campo profughi, 550 famiglie cristiane in fuga dal terrorismo, dalle minacce, dalla violenza. Vivono in miseria, non hanno il frigorifero, non hanno lo spazio necessario a vivere e nemmeno gli attrezzi basici della vita di tutti i giorni. Vivono nei container, temono per la loro vita e sono costretti a fuggire come ladri dai terroristi che li perseguitano. Servizio a cura de "Gli Occhi della Guerra".
========================
L'Egitto mette fuorilegge i Fratelli Musulmani in quanto "organizzazione terroristica". Ma l'Occidente li sostiene nonostante il massacro di civili
30/12/2013 
Malala, la bambina che sfida i Talebani - La barbarie di coloro che vogliono negare il diritto alla scuola alle bambine
13/10/2012 
Il caso di Ramsha: un’ennesima sfida per il Pakistan
24/08/2012 
Per amore dell’Egitto nascono i “Fratelli Cristiani”
05/07/2012 
Una campagna contro l’imposizione del velo alle bambine ovvero una battaglia per un futuro migliore
03/07/2012 
“Presidente di tutti gli egiziani”… soprattutto se terroristi!
02/07/2012 
L’elezione di Mohammed Morsi: in Egitto ha vinto la democrazia?
27/06/2012
La libertà religiosa nel mondo islamico. I casi di Marocco e Tunisia
08/06/2012 
Primi risultati elettorali e prime reazioni in Egitto… una rivoluzione tutta da rifare!
MAGDI CRISTIANO ALLAM (L'Intraprendente)
Effetti non collaterali del Corano
È bene chiarire una cosa, mentre ci indigniamo per l'ultimo orrore dell'Isis, la crocifissione e amputazione di una "spia". Tutte le azioni dei terroristi si fondano su un'applicazione rigorosa della lettera del testo sacro. Ecco le prove...
È bene chiarire una cosa, mentre montano l’indignazione e l’orrore per l’ultima barbarie diffusa in rete dallo Stato Islamico. Niente di quello che fanno i terroristi è frutto di una estemporanea crudeltà. Al contrario, tutto è fondato e tutto si tiene, in un’ideologia mortifera che non solo prevede, ma impone la violenza contro i nemici di Allah.
Prendiamo, appunto, quest’ultimo e sconvolgente episodio. Un uomo, vestito con la classica tuta arancione, è accusato di avere coltivato legami con i Peshmerga curdi, nemici irriducibili dell’Isis, e crocifisso in uno scenario desertico. Nelle sequenze successive, uno jihadista armato di coltellaccio mozza prima una mano e poi un piede all’uomo, che si contorce per il dolore. Infine, si vede il poveretto pendere senza vita dalla croce.
Sono sacrosanti, la nostra indignazione e il nostro scandalo, sono quello che ci differenzia. Ma devono poggiare su una salda conoscenza di quello a cui ci troviamo di fronte, senza infingimenti o ipocrisie. Quello a cui ci troviamo di fronte è né più né meno che un’applicazione alla lettera dei dettami del Corano. Provocazione? Niente affatto: “La ricompensa di coloro che fanno la guerra ad Allah e al Suo Messaggero e che seminano la corruzione sulla terra è che siano uccisi o crocifissi, che siano tagliate loro la mano e la gamba da lati opposti o che siano esiliati sulla terra: ecco l’ignominia che li toccherà in questa vita; nell’altra vita avranno castigo immenso”. Sura quinta, versetto 33.
Capite allora che il nostro scandalo e la nostra meraviglia, di noi occidentali spesso politicamente corretti, tendono a fuggire colpevolmente dalla verità. Che è perfino banale, nella sua durezza: l’Isis, e il terrorismo islamico in generale, non fanno che prendere sul serio la prescrizione coranica, e ricavarne le logiche conseguenze nella pratica. Sono rigorosi e filologicamente corretti, fondano le loro azioni nella lettera del testo sacro della religione islamica. È esattamente il contrario della versione ufficiale che propaga la classe dirigente occidentale, a partire da Obama e da Cameron (tralasciamo Renzi, che in queste partite non conta nulla). L’islam è una religione di pace, ci assicurano. L’Isis, Al Qaeda, i terroristi, addirittura tutti gli integralisti, perseguono una versione deviata e falsa dell’islam, che è nemica del vero islam, ci ripetono. Mentre vale esattamente l’opposto: i fondamentalisti, e i gruppi come l’Isis anzitutto, sono i più fedeli applicatori del Corano, si regolano in base alla sua lettera, che prevede morte e sofferenze indicibili per gli apostati, per i miscredenti, per tutti i nemici di Allah e del Profeta. Sono i musulmani “moderati”, quelli che non vivono il proprio credo come pratica violenta contro gli infedeli, a discostarsi dalla consegna coranica. È questo che intendo, quando dico che possono ben esistere musulmani moderati, nel senso di persone, ma non può esistere l’islam moderato, nel senso ideologico e teologico. L’islam è uno, e si basa su precetti come quello riportato, o su detti attribuiti a Maometto del genere del seguente: “Quando l’Apostolo di Allah (il Profeta Maometto) ebbe tagliato i piedi e le mani di quelli che gli avevano rubato i cammelli e che ebbe loro levato gli occhi con dei chiodi riscaldati sul fuoco, Allah lo ammonì e rivelò: la punizione di coloro che fanno la guerra ad Allah e al suo apostolo e che li affrontano con tutte le loro forze per seminare la discordia sulla Terra, sarà l’esecuzione (per decapitazione) o la crocefissione.” (Abu Zinad, Dawud XXXVIII 4357)”.
Aggiungete che per i musulmani il Corano è un testo increato, della stessa sostanza di Dio, e dunque non assoggettabile all’esercizio umano dell’interpretazione, e potete facilmente giudicare chi rispetti più la sua lettera, e il suo spirito. Del resto, fu l’arcivescovo di Mosul Emil Nona, ad ammonirci tra i primi sulla “correttezza” islamica dell’Isis, e dunque sulla sua pericolosità. Non lo abbiamo ascoltato, non lo hanno ascoltato i nostri politici, e l’Isis ha dilagato in Siria e Iraq. Sarebbe davvero ora di rivedere le nostre certezze buoniste, e di dirlo chiaramente: l’Isis è islam, e si comporta come tale.
========================== Questo è bullismo di Stato ] …FATTO ALLA DEMOCRAZIA DA NAPOLITANO E MONTI. «Chiesti 18 mesi di condanna per Umberto Bossi, accusato di vilipendio nei confronti dell’ex presidente della Repubblica Napolitano e dell’ex premier Monti. L’unico vilipendio al quale abbiamo assistito è stato quello alla democrazia fatto da Napolitano e Monti quando hanno messo in piedi un Governo contro la volontà del popolo italiano».
È quanto dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.
==================
sorry, God Bless YOU!
ys,you are welcome
my website http://eterna-legge-universale.blogspot.com/
that is what?
my daily work 8 hours a day from 8 years
what is that job?
freedom of religion in the world, to protect the Christian martyrs
I am the political project (lorenzoJHWH Unius REI ) to give a United kingdom for Israel
==========================
my JHWH ] sono così atei e così pezzi di merda, così corrotti, tutti i nostri politici, Merkel Mogherini Obama GENDER ideologia sodoma a tutti, la via dei traditori JabullOn, che, loro piuttosto che, di venire da me, preferiranno con le loro calunnie di andare ad aggredire la RUSSIA [ te lo giuro! come io ho terrorizzato tutti i sommi sacerdoti di satana, con i poteri soprannaturi e tecnologici Alieni voodoo? così, io terrorizzerò anche, tutti loro: tutte le bestie islamiche dell'anticristo, di tutti loro? io farò una sola marmellata di sangue [ ed in verità, se fossero soltanto atei? non sarebbe così grave! sono dei malefici negatori della virtù, ecco perché, hanno commesso un atto gravissimo di ribellione contro il Regno di Dio ] Il loro destino può essere soltanto lo sterminio.





Abd Allah dell'Arabia Saudita, Arabia Saudita, Re -- scommettiamo, che, io faccio diventare prosperi, benestanti, e ricchi, tutti i Palestinesi, anche? Rispondi · CongoPictures 9 ore fa Unius REI just shut up! Stop spamming! Nobody is reading it! Rispondi · Lorenzojhwh Unius REI 1 ora fa 666 troll --- tu hai visto questa brutta storia, che non vogliono che la Francia consegni le Mistral alla Russia? quindi, i tuoi Bush 322 Rothschild, hanno già deciso, di fare la terza guerra mondiale nucleare, ma, io vedo, che, tu hai già l'elmetto, che, ti proteggerà! Rispondi · NEW SAUDI ARABIA 2 secondi fa +CongoPictures 666 CIA NWO -- ti ho visto soffrire, come, una bestia di supernova all'inferno! Rispondi · WakeUpUSAxRonPaul 4 giorni fa tutte le volte che il sistema massonico CIA USA UE, nuovi diritti ONU sharia, mettono le mani in una Nazione? Quella Nazione è rovinata per sempre! Rispondi · NoahTheNephilim 6 giorni fa Israele, lega Araba, NWO 322 governo massonico, voi state ancora a succhiare il signoraggio bancario, come i vampiri del popolo! -- cosa mi avete dato, perché, voi vi sentiate, in credito con me? o che io abbia, il dovere di avere un comportamente sensibile nei vostri confronti? VOI NON AVETE ANCORA ACCESO UN RAPPORTO FIDUCIARIO CON ME! E FINO A PROVA CONTRARIA, IO IL REGNO DI DIO, IO POTREI ESSERE, A COMBATTERE: DA SOLO CONTRO TUTTI! non sono io che devo meritare la vostra fiducia! siete voi che dovete meritare la mia fiducia, perché, io sono UNIUS REI, e non voi.. inoltre, è scritto che, l'uomo spirituale può giudicare tutti, ma, che, lui non può essere giudicato da nessuno! FOTTETEVI! The Father loves the Son and has placed everything in His hands! Rispondi · Lorenzojhwh Unius REI 12 ore fa SI DEVONO ABBANDONARE AL PIù FEROCE MASSACRO! quindi, si devono chiudere gli occhi, su tutte le atrocità, e su ogni violazione delle convenzioni internazionale, perché, Kiev spera di chiudere rapidamente la partita! ] Mosca propone di riprendere i negoziati per stabilizzare la situazione in Ucraina. I piani di Kiev per imporre la legge marziale nelle regioni di Donetsk e Lugansk non faranno altro che, slegare le mani delle forze di sicurezza ucraine, ritiene il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. La morte dei giornalisti russi di VGTRK, l'inviato speciale Igor Kornelyuk e l'operatore Anton Voloshin, secondo il ministro, è una buona ragione per l'immediato cessate il fuoco nel sud-est dell'Ucraina e per la ripresa dei negoziati sulla base degli accordi di Ginevra del 17 aprile e della road map dell'OSCE. Mosca chiede nuovamente a Kiev di fermare l'operazione militare nel sud-est 27 maggio, 19:29 Per Lavrov necessaria una spinta per risolvere la crisi ucraina 29 maggio, 17:23 Parigi e Mosca discutono bozza di risoluzione ONU sull'Ucraina 17:27 Russia e Slovacchia in sintonia: necessario fermare la violenza in Ucraina 19 maggio, 14:51 Lavrov accusa USA e UE del cambio di potere in Ucraina 24 aprile, 13:26 Mosca confida nel successo del nuovo rappresentante dell'OSCE in Ucraina 9 giugno, 16:29 Lavrov sicuro, "Ginevra-2" deve conservare la Siria come uno Stato laico 17 gennaio, 13:24 Siria, Lavrov e Brahimi proseguiranno a preparare la conferenza di pace "Ginevra-2" Rispondi · WakeUpUSAxRonPaul 4 giorni fa QUESTA NUOVA UCRAINA MASSONICA, SORGE SUI CADAVERI INNOCENTI, CHE, I CECCHINI DELLA CIA, HANNO FATTO, ottenuto, sparando su chiunque! SOLGE SUL GOLPE, E SULLA IMMOTIVATA REPRESSIONE DEI RUSSOFONI, CHIUSURA DI TV RUSSE, ABOLIZIONE DELLA LINGUA RUSSA, ATTI GRAVISSIMI DI BULLISMO E CRIMINI CONTRO, LA LORO IDENTITà, SONO STATI COMMESSI. ED è STATO QUEStO, CHE, HA MOTIVATO UNA REAZIONE ARMATA!] Europa e USA, sono responsabili politici e materiali, della disgregazione della società multietnica ucriana [[ Slavyansk: continuano i combattimenti. A Slavyansk continuano gli scontri tra i miliziani e la guardia nazionale. I miliziani hanno dichiarato che ci sono almeno quattro morti, tra le forze di sicurezza. Durante gli scontri a Slavyansk una granata ha colpito il tetto dell'ospedale della città e due persone sono rimaste gravemente ferite. I combattimenti vicino a Slavyansk sono ripresi la sera del 13 giugno. La ricognizione della milizia ha segnalato che l’esercito ucraino ha ricevuto significative scorte di munizioni e granate. Poroshenko promette una "risposta adeguata" per l’abbattimento del IL-76. Il Presidente ucraino Petro Poroshenko ha promesso una "risposta adeguata" ai separatisti dell’est, che nella notte di sabato hanno abbattuto nei pressi dell’aeroporto di Lugansk un aereo da trasporto militare IL-76, uccidendo così 49 persone. "L'Ucraina ha bisogno di pace. I terroristi, tuttavia, otterranno una risposta adeguata,", ha dichiarato il presidente. Poroshenko ha inoltre deciso di convocare una riunione del Consiglio di Sicurezza Nazionale e della Difesa, ed il Governo è stato incaricato di assistere le famiglie delle vittime. Rispondi · HellxDesPairTruction 3 settimane fa Ucraina, durante le presidenziali no ad operazioni militari nel sud-est 23:16 Gli USA cercano di frenare il clamore per i giornalisti russi arrestati in Ucraina 22:38 “Putin come Hitler”, la Russia vuole spiegazioni ufficiali dal principe Carlo 22:05 L'ONU non sa dove si trovano i giornalisti russi arrestati in Ucraina 21:17 Ucraina, l'OSCE invita le parti in conflitto ad astenersi dalla violenza 20:42 Il razzo vettore russo “Rokot” porta in orbita 3 satelliti militari 20:04 Elicotteri militari ucraini per errore attaccano i propri soldati a Volnovaha 19:23 Mosca chiede all'ONU e all'OSCE la liberazione dei giornalisti russi detenuti in Ucraina 18:44 Rispondi · kingdomofJHWH 3 settimane fa benjamin netanyahu -- [ CERTAMENTE, la Chiesa poteva fare la voce grossa contro, le leggi razziali del fascismo, io dico: questo, intuitivamente, senza avere operato un serio e coerente indagine storica di quel periodo! ed io non posso chiedere scusa per questo, perché io non rappresento la Chiesa Cattolica, in youtube.. e tuttavia, come cristiano, io chiedo scusa in ginocchio, anche se, in quel periodo io non ero nato! ] ma, quale ebreo, mai, ha alzato mai, la sua voce contro, il satanismo, la massoneria, della sottrazione di sovranità monetaria? che è crimine di satanismo, di induzione alla schiavitù, anarchia immoralità, omosesualità, e di sterminio, contro, tutti i popoli? è tragico vedere la pagliuzza nell'occhio del fratello e poi, non vedere la TRAVE nel proprio occhio! perché, il sistema bancario di farisei rothschild è induzione al satanismo ed alla schiavitù.. per poi, dire è vero gli islamici sono cattivi, ma, poi, loro non hanno, nessun motivo per esserlo? Rispondi · Lorenzojhwh Mahdì ALLAH 1 mese fa noi IL POPOLO SOVRANO! CONTRO NAZI TRUPPEN MERKEL TROIKA CIA 322 SATANA! ] Donetsk ha emesso un ultimatum ufficiale a Kiev. I sostenitori della federalizzazione del Paese nella regione di Donetsk hanno emesso un ultimatum ufficiale a Kiev. Chiedono all'esercito di abbandonare posti di blocco nella regione entro 24 ore. In caso contrario, saranno liberati con la forza. In precedenza nella regione di Donetsk è stata avviata la creazione dell'esercito della repubblica separatista. Il capo del Consiglio di Sicurezza Nazionale dell'Ucraina Andrey Paruby ha dichiarato che le forze di sicurezza nella parte orientale del Paese reagiranno più duramente che prima. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_15/Donetsk-ha-emesso-un-ultimatum-ufficiale-a-Kiev-2927/  Rispondi · Lorenzojhwh Unius REI 5 mesi fa [511/19dic] LA FACCIA? E CHI HA UNA FACCIA, DA CULO PIÙ DI VOI? VOI AVETE TRADITO LA #COSTITUZIONE, E AVETE REGALATO, PER, TRENTA A DENARI A ROTHSCHILD, LA NOSTRA #SOVRANITÀ #MONETARIA! ROMA, "Il #Pd deve fare queste riforme, se no perdiamo la faccia, si possono perdere le elezioni ma non la faccia. Noi abbiamo preso impegni, e andiamo diretti: dobbiamo dare il buon esempio mettendo i politici a dieta, per, un 1 miliardo e un gigantesco piano, per il lavoro. Se, nelle case non torna il lavoro sarà, un #Natale più triste". Così #Renzi al Tg4. BRAVO, FAI TORNARE IL LAVORO CON LA BACCHETTA MAGICA! MA, TU NON PUOI MANTENERE, PROMESSE, SE, TU SEI LO SCHIAVO, DEL #FMI #BCE, PER PAGARE IL NOSTRO DENARO, AD UN COSTO, DEL 270%. COME, HA DIMOSTRATO #GIACINTO #AURITI! Rispondi · Lorenzojhwh Unius REI 5 mesi fa [745/28dic.14,35] La 4° funzione Costituzionale dello Stato, Postato in Notizie essenziali, LA SOVRANITÀ MONETARIA, Di Giacinto Auriti, Quando la moneta era d’oro, lo stato aveva la sovranità monetaria perché la moneta, sin dall’emissione, era proprietà del portatore. Dei valori monetari partecipava tutta la collettività secondo il principio della società organica che è la proiezione storica dell’apologo di Menenio Agrippa: lo stomaco gode della sua funzione a parità di condizioni con tutte le membra. Con l’avvento dello stato costituzionale, la quarta funzione dello stato è stata assunta dai grandi usurai. Ciò spiega perché la Rivoluzione Francese fu promossa dalla Banca d’Inghilterra e dall’eresia protestante che entrò in Europa continentale non con la fondazione di una “chiesa”, ma di una “banca”: la Banca Protestante presieduta dal Necker, consigliere finanziario di Luigi XIV. I banchieri ben sapevano che il valore sta nel “tempo” non nello “spazio”: è una “previsione” e non una “merce”, tanto è vero che la moneta ha un valore arbitrariamente illimitato, anche se il simbolo è di costo nullo (carta). Anche il valore dell’oro non stava nel metallo, ma nella “previsione di poter comprare”. Facendo leva sul riflesso condizionato causato dall’abitudine secolare di dare sempre un corrispettivo per avere denaro, le banche centrali hanno emesso la moneta col corrispettivo del debito, cioè “prestandola”. In tal modo i grandi usurai non si sono solo limitati ad espropriare i popoli dei valori monetari, ma li hanno indebitati di altrettanto, caricando, sin dall’origine, il costo del denaro del 200%. In tal modo le monarchie cattoliche della vecchia Europa sono crollate perché trasformate da “proprietarie” in “debitrici” del proprio denaro. I banchieri si sono comprarti i re, digiuni di cultura monetaria, con il corrispettivo del debito, cioè “arricchendoli” di “moneta-debito”: la c.d. “moneta nominale”. Quando la moneta era d’oro chi trovava la pepita se ne appropriava senza indebitarsi verso la miniera e questa regola valeva per tutti: re, nobili e plebei. Con l’avvento dello stato costituzionale, al posto della miniera sta la banca centrale, al posto della pepita un pezzo di carta, al posto della proprietà il debito perché la banca emette moneta solo prestandola e la moneta circola gravata del debito non dovuto al signoraggio bancario. Con un costo iniziale del denaro, all’origine, del 260% comprensivo di capitale ed interessi, si è resa impossibile la puntualità dei pagamenti. È nata così l’epidemia del “suicidio da insolvenza” che non ha precedenti nella storia e che è il segno dell’avvento dell’usurocrazia. Le vicende scandalose dei drammi economici, che hanno dilaniato la società del nostro tempo, impongono ormai l’assoluta, inderogabile necessità, di considerare nella costituzione la funzione monetaria dello stato. Fino ad oggi ciò non era possibile perché mancavano i due cardini fondamentali della scienza monetaria: a) la definizione del valore monetario come valore indotto, e b) la legge della rarità monetaria che, in sintesi, sono i seguenti: aa) Il valore indotto - Posto che ogni unità di misura ha la qualità corrispondente a ciò che deve misurare, come il metro ha la qualità della lunghezza perché misura la lunghezza, la moneta ha la qualità del valore perché misura il valore e la qualità della rarità perché sono rari (economici) i beni di cui misura il valore.. La moneta è pertanto misura del valore e valore della misura che è il potere d’acquisto che basa sulla previsione di poter acquistare (creata per convenzione come ogni misura) e non sulla riserva. bb) La legge della rarità monetaria. Poiché il prezzo di mercato non è solo l’indice del valore dei beni, ma anche del punto di saturazione del mercato – per cui il mercato è saturo quando i prezzi tendono a coincidere con i costi di produzione - solo quando questa coincidenza tende a verificarsi, occorre fermare sia la produzione dei beni che l’emissione monetaria. Su questi fondamentali principi è possibile concepire la funzione monetaria come quarto potere dello stato costituzionale perché consentono di definire il “dover essere” dell’organo monetario. All’attuale “arbitrio” dei governatori delle banche centrali va sostituita la “discrezionalità tecnica” di una funzione organica, esattamente definita ed eticamente e giuridicamente limitata e finalizzata al bene comune, non a quello dell’usura. L’emissione e l’utilizzazione della moneta vanno programmate sulle finalità di interesse pubblico e privato senza alcun problema di rarità perché – liberata la moneta (con la scoperta del valore indotto) dall’equivoco della riserva (peraltro abolita dal 15 agosto 1971) – l’emissione monetaria va commisurata alla quantità dei beni e servizi misurati e misurabili nel valore, considerando come tali, non solo i beni e servizi esistenti, ma anche quelli previsti. La previsione dei beni producendi è, di per se, un bene (Si pensi ad es. al valore di un brevetto). Per quanto riguarda la destinazione d’interesse pubblico, va evidenziato che – dichiarata la moneta di proprietà dei cittadini – lo stato dovrà trattenere all’origine quanto necessario per esigenze fiscali e di pubblica utilità, liberando i contribuenti dal peso di milioni di ore di lavoro banalmente distrutti per mere formalità contabili e amministrative. Merita inoltre di essere evidenziato il comportamento delle banche centrali che pretendono di vantare, come pubblico interesse, la destinazione a “riserva” anche dei beni diversi dall’oro. La riserva aveva un significato quando la banconota era convertibile in oro a richiesta del portatore. È diventata ormai una ridicola sceneggiata, per mascherare la truffa dell’emissione con cui la banca centrale consegue un arricchimento parassitario pari alla differenza – duplicata dall’equivalente prestito – tra costo tipografico e valore nominale della moneta. Per quanto riguarda la destinazione d’interesse privato, va precisato che ad ogni cittadino spetta, all’atto dell’emissione, la sua quota di “reddito monetario di cittadinanza”, in attuazione del disposto del 2° co. dell’art. 42 della Costituzione, che prevede l’accesso alla proprietà per tutti. Si realizza in tal modo un diritto della persona con contenuto patrimoniale, non come elemosina di stato, ma come acquisto della proprietà, a titolo originario, perché ogni membro della collettività contribuisce a creare il valore convenzionale della moneta, per il solo fatto che l’accetta. Col reddito di cittadinanza si finanziano i produttori, finanziando i consumatori, che è l’unico modo razionale per evitare elargizioni di moneta in base a scelte arbitrarie e clientelari. Sostituendo all’oro il simbolo cartaceo, la moneta nominale ha acquistato due qualità tra loro in contrasto, anche se non incompatibili: la rarità programmata ed il costo nullo che hanno dovuto operare nell’esperienza della circolazione monetaria esasperando la separazione culturale tra quelli che sanno: i padroni del signoraggio monetario, e quelli che non sanno: gli altri. In conclusione, il quarto potere costituzionale deve essere concepito sulla finalità di restituire allo stato la funzione monetaria ed al popolo la proprietà della moneta. Questa riforma è diventata ormai indispensabile per uscire dall’asservimento al “signoraggio bancario” e dare inizio ad un regime di democrazia integrale in cui i popoli non abbiano solo la sovranità politica, ma anche quella monetaria, per vivere tempi nuovi a dimensione umana, liberi dall’angoscia dell’insolvenza ineluttabile dei debiti non dovuti alla grande usura.  Rispondi · 666GiudaicoMassonica 5 mesi fa [771/28dic.] [lettera aperta] al mio caro amico, #King #Saudi #Arabia, lo sanno tutti, tutti lo hanno capito, io ho un affetto, troppo grande, per te, ed anche, se, tu dovessi costringere me, ad ucciderti? (Dio non voglia !!! ) io non smetterò mai, di amarti! un proverbio dice: "non c'è un limite, per il bene, come, non c'è un limite, per il male!", un altro proverbio dice: "Paradiso ed inferno? non dicono mai basta! [ e se, io non riuscissi, a liberare te, dalla malvagità dei Farisei, Illuminati, Spa, Fmi, 666, Nwo, 322? questo è qualcosa, che, io non riuscirei mai a perdonarmi! ] in Realtà, mai, un solo ebreo, con le genealogie paterne, è mai finito, nei forni crematoi di Hitler! Perché, sono, proprio loro, che, hanno progettato la Shoah, dei loro finti fratelli, israeliani, senza genealogia paterna, parificati, declassati, a livello di Goym! Ecco perché questo razzismo di ebrei, contro, tutti gli altri popoli, è qualcosa, che, offende in modo enorme, il cuore di Dio Rispondi · lorenzojhwh UniusREI 3 mesi fa [ King SAUDI satana ARABIA, in nome di Dio benedetto, figlio di un cane satanico, tu fermati! io ti ordino, tu fermati, nel nome di Gesù! ] Iraq: cinquanta qaedisti uccisi a Ramadi. In 24 ore, scontri con, i governativi in provincia: Al Anbar. 03 marzo, #BAGHDAD, [ dire: ""si uccidessero pure, tra, di loro, tutte queste bestie islamiche, di maniaci religiosi!"".. questo è pura malvagità, anche loro sono esseri umani, creture di Dio, devastate dal falso profeta, di una religione corrotta di anticristi! è indispensabile, quindi, condannare la LEGA ARABA, per la sua religione criminale... e se, i satanisti ONU Amnesty, Bildenberg, Bush 322 Kerry, non lo permettono? è soltanto perché, loro vogliono realizzare un clossale massacro! ] Cinquanta miliziani dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante (Isis), legato ad Al Qaida, sono stati uccisi nelle ultime 24 ore in scontri con le forze governative nella città irachena di Ramadi, nella provincia occidentale di Al-Anbar. Lo hanno riferito i servizi anti-terrorismo di Baghdad. Tra gli uccisi vi è "una figura di spicco dell'Isis, Abu Bakr al Anbari", hanno detto le autorità alla tv semi-ufficiale Al Iraqiya. Nell'Al-Anbar vi sono oltre 300.000 profughi tra civili. Rispondi · lorenzojhwh Unius REI 5 mesi fa [51/2Gen2014,hours14,50] lol. è vero, che, io non capisco quello che, voi dite, perché, io posso percepire, soltanto, le vostre emozioni positive o negative, verso di me (ben distinte, nei due lobi del cervello) e questo forse ha una spiegazione scintifica, se io sono stato stato addotto, e se alieni hanno introdotto i loro microchip, come filamenti, di un 50°di millimetro. e questo mi fa percepire i flussi di megabit, che circolano per i satelliti? ma, io non conosco, e non posso conoscere queste cose, perché il mio medico dice che, i miei ronzii, sono del tutto naturali! tuttavia, se qualcuno vuole dialogare con me, lui può sempre venire, su questa pagina, se, i satanisti, cannibali, della NSA, glielo consentono. è chiro, sono loro, che, abusivamente, hanno occupato e preso il controllo, di youtuge e google, i cui impiegati, si fanno cacca adosso, tutti i giorni, per la paura! anche, se, [QUESTA È LA VERITÀ] sono io la più alta autorità morale, di questo meraviglioso ed incredibile, Governo massonico mondiale di youtube! Rispondi · kingIsraelUniusREI 5 mesi fa [84/4Gen2014hours7,03] #Nsa, #datagate [ voi avete fatto le leggi, nazionali ed internazionali, e voi le avete violate, in modo criminale, abusivo, quanto spregiudicato, quindi, siete voi, il sistema massonico, di comunisti Bildenberg, Trilaterale, teschio con le ossa, 322, satanisti internazionali, servizi segreti, agenda aliens abductions, ecc... che, di strutture completamente criminali, naziste, per il Fmi, Nwo, 666, ed anti-costituzionali, ne avete molte. siete voi, che, avete bisogno della grazia e non #Edward #Snowden ] NEW YORK - No alla grazia per Edward Snowden, la 'talpa' del Datagate: ha fatto danni e lo ha fatto violando la legge. Lo afferma l'ex #segretario alla #sicurezza #nazionale #americano, #Janet #Napolitano (che, lei non conosce, neanche, il 10%, delle strutture segrete, che, #Rothschild, #Bush, #Kerry, hanno creato, per parlare come una stupida oca! che sta spingendo alla rovina totale, il popolo americano, e tutto il genere umano ), in un'intervista a ' #Meet the Press', che sara' trasmessa domenica. #Napolitano ritiene che, i danni causati dalle azioni di Snowden si faranno vedere per i prossimi anni. Rispondi · lorenzojhwh uniusrei 6 mesi fa [ canale wakeupusaxronpaul, bloccato, in attesa del ricorso ] [è molto grave, che, i miei commenti, continuino, ancora, ad essere cancellati, dagli operatori NSA, FMI-NWO, anche sulla pagina del mio amico /israelnationaltv] io non ho commesso nessun crimine, di razzismo, contro il mio popolo, e neanche contro i sionisti, e neanche contro, nessuna identità, noi, i popoli, noi abbiamo il dovere di contrastare, l'usura, dei farisei illuminati del NWO-FMI, perché, tutti hanno diritto alla legittima difesa. [e poiché, nell'appello, non si possono scrivere più di 10 parole] no razzismo! contrastare, usura, farisei illuminati NWO-FMI, no razzismo! im jew, è indispensabile per sopravvivere, poter contrastare, usura, farisei illuminati NWO-FMI La community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come non appropriati. Quando un video viene segnalato, viene esaminato dal team di YouTube in base alle nostre Norme della community. Dall'esame è emerso che i seguenti video presentano contenuti che violano le presenti norme, pertanto sono stati disattivati: F-tXeVCgTHw32 Zionist Racist enlightened satanist talmud David Duke universal brotherhood Questo è il secondo avvertimento relativo alle Norme della community ricevuto dal tuo account in sei mesi. Di conseguenza, la possibilità di accedere a questo account è stata disattivata e sarà ripristinata solo due settimane dopo la conferma di ricezione di questo messaggio. Esamina le Norme della community di YouTube e astieniti da ulteriori violazioni che potrebbero comportare la chiusura del tuo account. Per altre informazioni sulle Norme della community di YouTube e sulla loro applicazione, visita il Centro assistenza. Data ricezione: 15/nov/2013 | Data di convalida: 25/nov/2013 | Fai ricorso contro la decisione [fare ricorso contro avvertimento: no razzismo! im jew, è indispensabile per sopravvivere, poter contrastare, usura, farisei illuminati NWO-FMI] Avvertimento 2 22/lug/2013 La community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come non appropriati. Quando un video viene segnalato, viene esaminato dal team di YouTube in base alle nostre Norme della community. Dall'esame è emerso che i seguenti video presentano contenuti che violano le presenti norme, pertanto sono stati disattivati: vrO95q4AR-MSynagogue of Satan Jewish Ritual Murder MASSONERIA talmud kabbalah 21_24 Il tuo account ha ricevuto un avvertimento relativo alle Norme della community, che sarà valido per sei mesi. Ulteriori violazioni potrebbero comportare la disattivazione temporanea della tua capacità di pubblicare contenuti su YouTube e/o la chiusura definitiva del tuo account. Per altre informazioni sulle Norme della community di YouTube e sulla loro applicazione, visita il Centro assistenza. Tieni presente che l'eliminazione di questo video non risolverà l'avvertimento sul tuo account. Per ulteriori informazioni su come fare ricorso contro un avvertimento, visita questa pagina del Centro assistenza. Data ricezione: 22/lug/2013 | Data di convalida: 05/ago/2013 | Fai ricorso contro la decisione [fare ricorso contro avvertimento: no razzismo! im jew, è indispensabile per sopravvivere, poter contrastare, usura, farisei illuminati NWO-FMI]  Rispondi · Lorenzojhwh Unius REI 4 mesi fa USA, Germania, Inghilterra, Francia, Israele [ lettera aperta ] [ questo voi, non sapete ] 1. voi avete dei servizi segreti e Ammiragli della Marina, che, appartengono, a strutture totalmente segrete, (a cui obbediscono realmente) ed implicate nella collaborazione, con alieni (demoni), con, un corpo OGM, 2. voi realizzate 200.000 sacrifici sullo altare di satana, e se, voi non riuscite a sfuggire al controllo della Nsa, come, poi, 3. voi pensate di poter sfuggire a: queste strutture (sia esoteriche che tecnologiche), che, sono dirette, e sono sotto il controllo di esseri soprannaturali (demoni, o ex-angeli)? i loro micro chip, sono filamenti dello spessore di un cinquantesimo di millimetro, inseriti, nei vostri nervi ottici, 187Audiohostem ed ihatenewlayout, loro sapevano, tutto quello, che, avveniva nel mio corpo, e hanno dimotrato, di poter vedere, attraverso, i miei occhi, anche nei momenti di più assoluta intimità. tuttavia, loro malgrado: io non sono, soltanto, un portatore passivo di questa tecnologia! Rispondi · NoahTheNephilim 1 settimana fa le bolle finanziarie, superano, più di tre volte il Pil del pianeta! Rispondi · Lorenzojhwh Unius REI 12 ore fa chi fa queste proposte, è un criminale, che, ha perso ogni riferimento, con la sua dignità! ecco perché, esistono i satanisti ]] Francia, per Marine Le Pen "assurda" la rottura con la Russia del contratto sulle Mistral. La Francia non deve rinunciare all'adempimento del contratto per la fornitura alla Russia delle portaelicotteri "Mistral", in quanto sarebbe "una sciocchezza assoluta", ritiene il deputato del Parlamento europeo e il leader del Fronte Nazionale Marine Le Pen. "Faremmo la figura di un partner non in grado di rispettare i suoi obblighi e capace di abbandonare improvvisamente le promesse fatte in precedenza. Inoltre, per il fatto che la metà del valore dell'appalto sulle "Mistral" è già stato pagato dalla Russia, avremmo enormi problemi economici nell'ambito di un contesto in atto di deindustrializzazione. In queste circostanze non ha senso tale rinuncia", - è convinta la deputata. Rispondi · NEW SAUDI ARABIA 3 settimane fa QUESTA SITUAZIONE è STATA CREATA, PER LA NUOVA SHOAH TEATRO, CONTRO ISRAELE, E CONTRO IL GENERE UMANO, PERCHé, QUESTO TEATRO TRUFFA, DI SEMINARE L'ODIO, TRA, I POPOLI CONTINUAMENTE, FINORA, HA FUNZIONATO BENE PER I FARISEI MASSONI USURAI.. E LE LORO LOBBY BILDENBERG.. VERRà IL GIORNO, CHE, SARANNO GIUSTIZIATI, NON POSSONO CONTINUARE A FARE I CRIMINALI SATANISTI, SOPRA I GOVERNI DEL MONDO, SENZA ESSE MAI PUNITI, DOPO 400 ANNI DI CRIMINI E CONGIURE, CONTRO I POPOLI. L'OBIETTIVO DELLA GUERRA MONDIALE è QUELLO DI CONTINUARE A RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO AI POPOLI. Hamas and Iran Continuing to Get Closer. Hamas leader Khaled Mashaal meets deputy Iranian minister as sides continue rapprochement. By Dalit Halevi and Elad Benari. First Publish: 5/23/2014, Iran’s Deputy Foreign Minister Hossein Amir-Abdollahian met on Thursday with the head of Hamas’s political bureau, Khaled Mashaal, Iranian media reported. The meeting took place in Doha on the sidelines of the second meeting of the Qatari-Iranian joint political committee, according to the IRIB news agency. During the meeting, Mashaal reportedly denounced Israel over its "political exploitation of events in the region, including the Syrian crisis." He also welcomed the position of Tehran towards Syria, stressing the political solution for the crisis. "We will never forget Syrian President Bashar Al-Assad 's support for the Palestinian nation," Mashaal was quoted as having said. He further emphasized on the importance of regional cooperation between Iran, Saudi Arabia and Turkey, reported IRIB. Ties between Iran and Hamas have wavered back and forth ever since the civil war in Syria started. Iran, which supports Assad in the war, reportedly punished Hamas for its support of the rebels by making a meaningful cut in its aid to Gaza. As the rift between the sides deepened over the war in Syria, a senior Hamas official claimed that the terror group will not do Iran's bidding in any war with Israel. Nevertheless, senior Hamas official Mahmoud al-Zahar claimed in December that the terrorist group had "resumed" relations with Iran after a temporary falling out over the Syrian conflict. [ non è questo il modo di affrontare i problemi! [ è TUTTA UNA STRATEGIA, spietata agenda talmud FMI SPA OCI NATO UE USA ONU; di FARISEI massoni SALAFITI PER FARE LA GUERRA MONDIALE! QUESTI SONO MOMENTI STRATEGICI, E SENZA ATTI CLAMOROSI, POI, LA GUERRA MONDIALE NON POTRà ESSERE EVITATA, 1. VOI NON AVETE DISTRUTTO IL NUCLEARE IRANIANO, 2. VOI NON AVETE CONDANNATO ONU SHARIA OCI, 3. VOI NON AVETE DEPORTATO I PALESINESI.. 4. VOI NON AVETE FATTO, L'ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO.. [conclusione] qUINDI, VOI NON AVETE FATTO NULLA DI UTILE, PER RISOLVERE QUALCOSA, DEFINITIVAMENTE, ecco perché il sistema massonico di satanisti, per voi è più importante di un Israele che, appartenga al Regno di DIO ]] non è questo il modo di affrontare i problemi! ] QUESTA è STATA UNA TRAPPOLA, CONTRO ISRAELE. E TUTTA LA LEGA ARABA è UNA SOLA CONGIURA, UNA SOLA COSPIRAZIONE.. Rispondi · WakeUpUSAxRonPaul 4 giorni fa WakeUpUSAxRonPaul Condiviso pubblicamente - Ieri alle ore 21:49 Ehi, +scott12ify, "il Padre ama il Figlio, infatti, ha messo tutto nelle sue mani!" scott12ify [ Ieri alle ore 22:45 ] Amen! [[ open letter to King Saudi ARABIA, Abd Allah dell'Arabia Saudita ]] è vero: in mezzo a tutti questi anticristo: Troika Bidenberg, ed in mezzo a tutti questi satanisti Farisei, del dio gufo Bohemian Grove, il minimo che, tu potevi fare, era di far sorgere la galassia jihadista nel mondo! ma, se, tu vieni da me, prima di farti uccidere, dai satanisti farisei? io ti perdonerò! l'Islam può veramente diventare, una religione di pace, non è indispensabile, di distruggerla, dal mio punto di vista! se, poi, tutti nel mondo, si fanno musulmani, io non ne soffro, perché, io non sono la religione cristiana! e la tua più grande forza, è il livello di moralità, che, tu hai raggiunto, che, è il livello di moralità, più alto del pianeta! ovviamente, io non sono il nemico di tutto questo, io apprezzo il tuo patrimonio spirituale e morale! NOI POSSIAMO TROVARE UN ACCORDO, E VOI ARABI VOI SIETE DEI BRAVI COMMERCIANTI, MA, TUTTAVIA, IO NON VI LASCERò UN ACCORDO SFAVOREVOLE! Rispondi · HellxDesPairTruction 3 settimane fa Bill Gates windows -- quando, io ho aggiornato debian, il butloader di debian, ha nascosto windows! Rispondi · kingdomofJHWH 3 settimane fa benjamin netanyahu -- [ chiaramente, da questa situazione di debolezza, tutti tendono a calpestare, ed a strumentalizzare la Chiesa Gerarchica, per sfruttare politicamente, quella terrazza mediatica, che, il sistema massonico ha loro lasciato ] e camminare in tutta questa ambiguità, e strumentalizzazione, cercando con il proprio comportamento, di non realizzare nuovi martiri cristiani, ECC.., e quindi, di non dire nulla contro OCI nazi Sharia ONU, per impedire che nuovi cristiani vengano uccisi, è un sentimento debole miope, autolesionistico, perché ormai tutti i cristiani di africa e MEdio Oriente sono stAti pressocché, tutti, sterminati dalla LEGA ARABA, COMUNQUE! Rispondi · Lorenzojhwh Mahdì ALLAH 1 mese fa SATANISTI, HANNO IL CONTROLLO DELLE ARMI STRATEGICHE, E SEGRETE.. QUESTO DEGLI ZOMBIE è UN LORO PROGETTO, come tanti altri, .. su questo argomento della CIA, sacerdoti di satana, cannibali, fattucchieri, controllo mentale, ecc. sacrifici umani, vanpiri, ecc.. si potrebbero dire cose che sarebbe incredibile da credere.. ma, che, Rothschild si fa pagare il denaro ad interesse dai popoli, questo tutti lo possono vedere, perché è un progetto di sterminio, e di induzione alla schiavitù, il sistema massonico Bildenberg 322 NWO Bush" Il Pentagono si è preparato per l'apocalisse degli zombie. Il Ministero della Difesa degli Stati Uniti ha preparato un piano di salvataggio in caso di un eventuale attacco di un esercito di zombie. Il documento intitolato con il codice CONOP 8888 contiene le istruzioni dettagliate su come sopravvivere all'attacco dei morti viventi e di distruggerli. Inoltre, il piano include le raccomandazioni su come mantenere la legge e l'ordine dopo l'attacco zombie. Il rappresentante del Commando strategico unito Pamela Kunze ha confermato che il documento è stato pubblicato sul sito del Pentagono e si trova sotto un accesso protetto. Secondo le sue parole, il documento non è un piano concreto d'azione delle Forze Armate degli Stati Uniti, ma è un metodo possibile per la pianificazione e perfezionamento di eventuali scenari militari. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_15/Il-Pentagono-si-e-preparato-per-lapocalisse-degli-zombie-2101/ Rispondi · 666GiudaicoMassonica 1 mese fa MOSSAD -- Oggi alle 13,30, quando sono uscito da scuola, una donna della mia età, si è data, due volte indietro, con la sua autovettura, per potermi identificare bene! [ e lo Spirito Santo, nel mio cuore, mi ha detto, che, non è niente di buono! ] poi, sono andato a fare metano, ed invece di 15euro, io ho speso 12euro, soltanto, perché, io ho messo a lavorare il mio impianto di estrazione dell'idrogeno, dall'acqua.. quindi, mi ha reso per un 20%.. su risparmio di carburante, l'assorbimento di corrente è circa 20 ampere Rispondi · Lorenzojhwh Unius REI 1 mese fa IL GOVERNO GOLPISTA NAZI, CHE, LA CIA HO VOLUTO CON I SUOI CECCHINI, DEVE APRIRE LE PORTE A MOSCA, NON INIBIRE LA AZIONE POLITICA, DELL'EX PRESIDENTE LEGITTIMO, RIPRISTINARE LA LIBERTà DI STAMPA: IMMEDIATAMENTE! è INDISPENSABILE UN RIMPASTO DI GOVERNO, PER INTEGRARE I MINISTRI CON I RAPRESENTANTI DEL SUD RUSSOFONO A Kiev! IMMEDIATAMENTE!! il governo ad interim dice di non farsi troppe illusioni sull’esito del piano messo a punto a Ginevra per disinnescare la tensione in Ucraina orientale. L’operazione militare contro i ribelli dell’est prosegue, dunque, nello stesso tempo, però, il premier Arsenii Yatseniyuk e il presidente ad interim Oleksandr Turchynov promettono una riforma costituzionale che rafforzerà i poteri delle regioni: “Il nostro esecutivo – ha detto Yatsneniyuk – è pronto a varare una vasta riforma costituzionale che rafforzerà i poteri delle regioni. concederemo uno statuto speciale alla lingua russa”. Nelle regioni russofone dell’est, però, in pochi sono pronti a credere a queste promesse, visto che, dopo la fuga del presidente Yanukovitch, uno dei primi atti degli insorti in Parlamento è stato proprio quello di togliere al russo lo status di lingua ufficiale. I filorussi insistono nel chiedere un referendum per definire il futuro delle regioni di Donetsk e Lugansk, senza escludere l’annessione alla Russia. La situazione in Ucraina continua dunque a essere tesa, e la crisi appare tutt’altro che risolta. Copyright © 2014 euronews Rispondi · lorenzojhwh UniusREI 3 mesi fa Ribelli saranno puniti, consumato, perché, sono i responsabili e complici dei farisei Illuminati massoni Bildenberg, anglo-americana Spa, per un inevitabile, programmata, progettata Guerra Mondiale, cioè agenda kabbalah Talmud. assolutamente funzionale, al male, truffa, di un sistema di un debito di valuta, venduti agli schiavi popoli (e non soltanto), ma, anche, prestato ad interesse (debito pubblico e privato). Per questo motivo, tutti voi morirete! [Sono UNIUS REI, un re, per, un mondo! una sola parola, una sola legge, un solo fratellanza universale! ] Rispondi · lorenzojhwh Unius REI 4 mesi fa 10 febbraio, 19:15 #PARIGI, [tutti quelli, che, seminano calunnie, dovrebbero essere arrestati.] [ anche se, tutti noi abbiamo un mulo egoista, che, deve essere sempre controllato, con, morso e briglie! ] ''La direzione del Washington Post smentisce formalmente'' la notizia che starebbe lavorando a uno scoop su una relazione tra Obama e Beyoncé: è quanto si legge su VanityFair.fr, che cita Kristine Coratti, direttrice della comunicazione del WP. ''Posso dirvi che è falso'', dice, aggiungendo: ''Il Post non prepara articoli'' di questo tipo. La notizia era stata diffusa dal noto paparazzo francese Pascal Rostaing a radio Europe 1. Rispondi · kingIsraelUniusREI 5 mesi fa [[98/4Gen2014hours13,46]] 04 gennaio, #CITTA' DEL VATICANO, A livello educativo, le unioni gay "pongono sfide nuove che per noi a volte sono persino difficili da comprendere". Lo afferma papa Francesco nel suo discorso ai superiori generali del 29 novembre, pubblicato da Civiltà Cattolica. Ai figli di coppie gay, dice, non si deve "somministrare un vaccino contro la fede". E ha citato sue esperienze: "Ricordo il caso di una bambina molto triste, che, confidò alla maestra: 'la fidanzata di mia madre non mi vuol bene'". [i gay omosessuali, lesbiche, non hanno il diritto di adottare i bambini, ma, hanno il dovere di doverlo, nel caso in cui, questi bambini sono abbandonati, in mezzo ad una strada, e sono in potenziale pericolo di vita,] comunque, siamo tutti peccatori, quindi, anche i gay, hanno diritto, ad una spiritualità, che, non potrebbe mai sussistere, nel caso di: orgoglio gay, perché, non ci potrebbe mai essere: un orgoglio per il peccato. con cui poter iniziare un percorso, che, abbia esito positivo presso Dio, anche, io vivo la castità, dopo tutto, ad una certa età! [io non sono l'ipocrita, che, si nasconde, perché, io non sono impegnato, a proteggere, una qualche, forma, di corporazione] Rispondi · lorenzojhwh uniusrei 6 mesi fa #google+ ------ i miei commenti su questa pagina? non sono visibili da altri canali! voi siete pericolosi criminali] inoltre, molti dei miei commenti? sono stati cancellati da voi! anche, i commenti sul canale di IsraelNationalTV sono stati cancellati! voi siete i satanisti criminali, voi siete spietati assassini nazisti, voi avete ucciso la democrazia!" Rispondi · Unius REI 6 mesi fa [24] 1/14[trace fossil of man in trace fossil of dinosur] is an ideological crime high treason, for conspiracy, for a theory eternal of evolution [["Geologists for Creation"]] @ Rothschild I have not entered into Freemasonry as you would have wanted "FuckYou!" for ideological crime Satanism, naturalism, that is, a religion, for SatanismThe evolution is for be an fuck, against all us for do as slave all us ie, make animals all man and women !!".Many scientists, especially when, they no longer need to depend economically, that is, at the time of retirement throw away the mask of hypocrisy and ignorance, They make the convert to the truth, that they become Christians too. it was this 2/14[trace fossil of man in trace fossil of dinosaur] slander, which was been the subject, the famous scientist and the Geophysical Paleontologist Floyd Jones phd, thd Geophysicist, Paleantologist. Dr. Carl Baugh, asks him "What, as a fervent evolutionist like you, then, did you become a creationist?" Dr.Floyd Jones responds "The event determinant, was resulting in, to what happened 1. why, of my great culture, and many skillsdegrees, doctorates and specializations in the words of scientific fields, 2. why, for my intellectual honesty! In fact, after I had specialized in chemistry and mathematics, I could not pretend to ignore, what, that I had understood. "Dr.Carl Baugh says, "you want to say, that, your professors have taught to you, things partial,and ambiguous? 3/14[trace fossil of man in trace fossil of dinosaur] dr. Floyd Jones says, "exactly, exactly! But, by when I am a scientist, more mature, I has understood that, the things did not fit, many scientific conclusions, of other fields of knowledge? were been placed in contrast! indeed, what they had taught me, in geology, it went against the laws of chemistry, physics,statistics and probability. When I returned from my professors at the University of Missoury, I thought, that, my teachers they could respond to the my arguments. So,I went to three of them, individually, one by one, and I did them questions like eg.about the second law of thermodynamics, etc. .. 4/14[trace fossil of man, in trace fossil of dinosaur] indeed they said, that the things, are going to degrade by alone, but, even them have taught me, that, in the theory of evolution the things are go to improve, by themselves their own, divenedo more organized and complex. But, this was, really very strange, for me because all three my teachers, instead of giving answers to me, they began to give, to me of the insults They have praised me, continually throughout my university career. but, now, Individually, they were very angry against me (LOL. Masons?). But, I was right, for their, I was been, the their model student, but, they were never angry against me, in the past 5/14[trace fossil of man in trace fossil of dinosaur] instead of answers, they started to accuse me, of being a Christian, but, this was not true, in fact, even though, I was only a Baptist, that is, something formal superficial ie of social, such as all, that is, I was not yet a Christian "born again", I still had not been aware, of my divine nature. So, as, I have assured at them, of not being a Christian, I could continue to do my questions, however, they did not have the answers for me ... well, this, I understand, that, when people get angry, on religious matters (LOL. Evolutionism is religion), it is because they do not have the answers. is this, that, I found it very divertenete, that 6 / 14 [trace fossil of man in trace fossil of dinosaur] all three, I was accused of the same heresy (LOL.avi from the evolutionist viewpoint), but it was precisely for this reason that I have become a "true" Christian, because, because, they were in a lie they hated Christianity, then, the truth would only be preserved in Christianity. They were my teachers, who forced me to a religious choice, I was put up by them "religiously" in front, at a crossroads. "Or, I followed the religion of evolution, or I was a Christian." So, I realized that I had to start looking, my Creator, the Lord Jesus, and finally, I met him 7/14[trace fossil of man, in trace fossil of dinosaur] Finally, I found God, like millions of others, I too have met to him. "With this inner light, I'm back back on my text university books the geology of based, ecc.. but I was flabbergasted, not knowing, that, when I was reading, not quite right with that that, I had learned, in other scientific disciplines, so, if you today, I do not I have all the answers, at hand, however, I am no longer in the lie of evolution. The only sure thing? is that I had met God, the only one, who, has all the answers for me! "thus in this way the scientist " Floyd Jones phd, thd Geophysicist, Paleantologist "has become a" Christian, born again, " 8/14[trace fossil of man. in trace fossil of dinosaur] Finally, as a prize of a lifetime of value is been the knowing, at last in a personal way the its Creator. dr.Floyd Jones is a lovely man his whole life was a complete success it was the first, everywhere to college, etc. .. He is accustomed to being the winner, victorious. It is a blessed man who, he knows, as how to find the right way, and knows how to persevere in justice! In the first two years of graduate studies in mathematics Floyd Jones, has never missed a problem his vote he was always"100". From the observation, of all fossil fuels, and for the perfection of ripples that, disappear, even after one night spent, in the humidity? Must be regarded, necessarily, that the process of fossilization? is occurred very quickly! 9/14[trace fossil of man; in trace fossil of dinosaur] The fossilization is made possible only and solely, in sedimentary rocks, that are been produced, probably due to a flood(in most cases), as it is verifiable, of the stratifications, that is a constant, that is on all the planet. dr. Floyd Jones, says"the fossil jellyfish it's been buried alive that is, has been suppressed! Like the rest, almost all of the fossil, which all have suffered an immediate burial, to have been all fossil for Smothering, anywhere, in the world". Floyd Jones, says "My belief is that the planet Earth, as well all the whole universe has 6000 years or so, just like that, as the Bible says, this is also analyzed, from my personal study, for my mathematical investigation, 10/14[fossil footprints of a man in the fossil footprints of dinosaur]my study about the dating? soon will be published". dr.Floyd Jones says "Also, I have been part of the theory of evolution, why, in the past, also I too, like all people, could not understand, how it was done, the calculation concerning, the dating of the so-called "ERE geological ".. sic .. well, I had to do, all my many skills, PhD, specialist degrees, etc. .. doctorates, etc. .. in a time, where, I was not even a Christian "born again", to arrive at understand that the basic formula used to calculate the dating, of the radiometric rocks? is a trick fraud! In fact, the basic of the equation, port equal to "x", the age of the rock, which, we want to know 11/14[fossil footprints of a man, in the same fossil footprints of dinosaur] we do not know, and another, "calculation equation", ie, others 7 values that they must be known in order to solve this equation! but, Unfortunately, we do not know and We shall not never know FIVE of these values. So the question is this "how do I solve a calculation, if, I do not know, 5 values ​​on 7? What, reliability mathematics, can there be? in the science of evolution, in mode so dishonest, converts ie, that, 5 values, unknowable, they dishonestly assumed to be equal to"zero", and it is only in this way, that, they get, all their fake astronomical numbers, why, the result is that the "zero",almost all deletes Because, we force the math to generate large numbers, and we know that 12/14[ [fossil footprints of a man in the same, fossil footprints of dinosaur] ]ignorant evolutionists donkey fraud? have needs large numbers, to make credible evolution. "Dr.Baught Carl, says "and in this way, that they have information twisted(that is, lol. a finger in the ass, and a hand on the crystal ball), and the basic concept, becomes favorable for the naturalistic model this. must be said "can not exist. a precise date, from the point of view mathematics, physics, chemistry, radiometric, is right, said you can not prove that the earth has more a few thousand of years. " If all the fossils, were dated with the "Carbon 14"and if part of it, has been degraded during the flood? the result would be identical, ie, we would have only a few thousand years! Indeed Giobbe cap.40 said, that, man was contemporary with the dinosaurs, 13/14[ [fossil footprints of a man; in the same fossil footprints of dinosaur]we have demonstrated, with a whole series of these fossils, ie, the footprint of a man well-defined, within that of a dinosaur, ECC.. ecc..and that's that. dr.Floyd Jones, says"all the fossils, that are been found only in the sedimentary rock. But, the method of "carbon 14", and also the method "radiometric", it work only for the igneous rock, where there are "not" fossils. But, fossil there are only in sedimentary rock, there, can not be, the radioactive elements, since they are soluble in water, is why, can not there be a scientific method for dating a fossil" 14/14[(fossil footprints of a man; in the same fossil footprints of dinosaur)]Baught Carl, says "then, is why, there can not be a scientific computation for the dating of the rock? why, you need to have"faith ", if you" believe ",lol. in the theory of evolution". but, dr. Floyd Jones, said "The only way that we have to look a fossil? is that for the sedimentation! ie the work of the water, which created layers, which are like a constant, which covers all the Planet Earth "Amen.halleujah. Gloria a Dio per sempre! è gioia per tutti i popoli liberati dal satanismo del signoraggio bancario The religious nature of evolution by Carl Wieland Renowned Canadian science philosopher Dr Michael Ruse made astonishing admissions about the religious nature of evolution at a symposium titled 'The New Antievolutionism' (during the 1993 annual meeting of the American Association for the Advancement of Science.) 1 These statements shocked his colleagues because he has written a book, But is it Science? , denouncing creationism because it is religious and was the last person expected to give the game away. He appeared to admit that evolution is based upon dogmatic exclusion of a miraculous creation/creator—in effect, a faith commitment to naturalism, the unprovable, religious belief that no supernatural element exists or is relevant. Ruse said this (emphasis added) · Rispondi · NoahTheNephilim 1 settimana fa ok! nessuno pretende, che, i satanisti USA dicano la verità, per l'11-09! ma, la accusa, non era, circa, chi aveva finanziato, ma, chi dietro le quinte, aveva organizzato, pianificato, e ucciso attraverso i cecchini! Quindi dire, una verità, fuori contesto, equivale ugualmente a mentire! poi, l'assassino è sempre un bugiardo! ] L'assistente del segretario di Stato per gli affari europei ed eurasiatici Victoria Nuland, rispondendo alle domande dei giornalisti in un briefing a Kiev ha dichiarato che gli USA non ha finanziato le proteste, iniziate a novembre 2013, nella capitale dell'Ucraina. Rispondi · NEW SAUDI ARABIA 3 settimane fa se UE USA NATO, non intervengono contro, questi crimini di nazismo, e di violazione del diritto internazionale, si renderanno responsabili, della invasione della UCRAINA,io non tollererò, ancora, questi crimini contro le convenzioni internazionali! ] "L'esercito ucraino ha fucilato 30 dei suoi soldati che si erano arresi". Giovedì i militari ucraini hanno fucilato 30 dei loro soldati che si erano arresi e si stavano consegnando ai combattenti della Repubblica Popolare di Lugansk, ha riferito il membro delle forze autonomiste Ostap Chyorny. "Pravy Sektor ha sparato a bruciapelo a 30 dei loro commilitoni, soldati della Guardia Nazionale ucraina, per essersi rifiutati di uccidere gli abitanti di Novodruzhkovka che avevano bloccato in precedenza i carri armati nemici e i veicoli corazzati da trasporto,"- ha detto Ostap Chyorny in una conferenza stampa nella notte di venerdì. "Secondo gli ordini, i combattenti della Guardia Nazionale hanno iniziato a sparare con lanciagranate e mitragliatrici sugli abitanti del villaggio e i loro sostenitori. Quattro persone sono rimaste uccise, mentre altre 16 ferite,"- ha specificato l'attivista autonomista. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_23/Lesercito-ucraino-ha-fucilato-30-dei-suoi-soldati-che-si-erano-arresi-1538/ In Ucraina nuovi spari contro giornalisti russi. Nella regione di Lugansk, in Ucraina hanno sparato alla troupe televisiva russa di Life News. I giornalisti non sono stati feriti. Questo non è il primo incidente con i media in Ucraina. Già a metà maggio la troupe di Pietroburgo di “Quinto Canale” si è trovata sotto il fuoco delle truppe ucraine a Kramatorsk, insieme ai giornalisti del canale RT. Sempre a maggio, l'esercito ucraino ha arrestato due corrispondenti di LifeNews, accusandoli di terrorismo. L’ex capo della polizia di sicurezza pubblica della regione di Odessa Dmitry Fuchedzhi ritiene che i tragici eventi di Odessa del 2 maggio siano stati una provocazione da parte delle autorità di Kiev. Secondo lui, la polizia si è appositamente riunita un paio d'ore prima dei tragici eventi e ciò ha fatto sì che i disordini non venissero fermati per tempo nella fase iniziale. Decine di attivisti "antimajdan" sono stati uccisi il 2 maggio durante l’incendio nella Casa dei Sindacati a Odessa. Secondo i dati ufficiali sono state 48 le vittime, secondo gli attivisti, le vittime sono oltre 200. Nel frattempo, alcuni politici ucraini affermano che le vittime erano il doppio.  Rispondi · WakeUpUSAxRonPaul 5 giorni fa George H. W. Bush eterno 666 presidente degli Stati Uniti ] perché, tu pensi che, la tua scienza di satana sia perfetta, e poi, con tutta la tecnologia aliena, e con gli alieni demoni, che, poi, tu hai fatto le condoglianza per Nelson Mandela, mentre, lui non era morto? Tu hai già fatto questa figura di merda, poi, tu non puoi dire: "io posso vincere anche Unius REI!" no! tu non puoi! Rispondi · HellxDesPairTruction 3 settimane fa open letter to Tzipi Livni --- Mahmūd Abbās è un attore, tutti i politici fanno gli attori, della massoneria! tutta la democrazia è una truffa, farisei e salafiti hanno lo stesso concetto, circa, le donne, è che, il loro migliore lavoro, è quello, che, loro possono fare in un letto! Mahmūd Abbās non può andare a fare pipi, se, King SAUDI ARABIA non gli da il permesso! e poiché la politica, è una truffa massonica, è questo, che, fa di Berlusconi, e di tutti i politici del sistema massonico, dei criminali! ecco perché, Benjamin Netanyahu ti ha rimproverato per avuto l'idea, l'iniziativa di parlare con Mahmūd Abbās.. e se, questa politica non fosse una truffa? poi, in 60 anni avrebbero trovato, una soluzione alla questione palestinese.. ma, questa è la verità, 60 anni fa Farisei e salafiti, avevano già deciso di distruggere Israele! Rispondi · kingdomofJHWH 3 settimane fa benjamin netanyahu -- [ la Chiesa è consapevole, di come: nella sua gerarchia Vaticana, ha fatto troppi errori, troppi ritardi, di avere dato troppe delusioni ai popoli, dal punto di vista storico di avere perso troppi appuntamenti ] ecco perché, con il Vaticano II, ha operato una netta separazione dalla politica, ed ha rinunciato a difendersi dalla ipocrisia criminale di chiunque, come per esempio, degli islamici ONU OCI SHARIA, abbandonando i martiri cristiani ad un crudele destino, in tutto il mondo! Rispondi · Lorenzojhwh Mahdì ALLAH 1 mese fa NAZI GOLPE KIEV TRUPPEN MERKEL TROIKA! ] Occidente favorisce i radicali in Ucraina, non sostenendo la risoluzione della Russia sul nazismo. Occidente, rifiutando di sostenere all'ONU la risoluzione russa sulla inammissibilità della glorificazione del nazismo, favorisce gli elementi fascisti, compresi quelli che operano in Ucraina, ha dichiarato il vice ministro degli Esteri russo Gennady Gatilov. Tutto questo, secondo le sue parole, alla fine porta al fatto che il fascismo alza la testa. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_15/LOccidente-favorisce-i-radicali-in-Ucraina-non-sostenendo-la-risoluzione-della-Russia-sul-nazismo-3332/  Rispondi · Lorenzojhwh Unius REI 1 mese fa FARISEI ILLUMINATI FMI 322 NWO, BUSH 666 KERRY, OOBAMA GENDER ANTICRISTO, BUGIARDI, ASSASSINI SERIALI! HANNO RIEMPITO IL MONDO DI DEMONI! ] [ TUTTE LE BUGIE E LE CALUNNIE DEGLI ISLAMICI, PER STERMINARE IL GENERE UMANO! il progetto di Rothschild LEGA ARABA, ONU 322 KERRY, per disintegrare Israele ] Kenyan bishops protest against pay-to-preach law Published: February 18, 2014 by Julius Mbaluto. Clergy could be charged for preaching outside of their churches. Bishops gather outside the governor's office in Nyeri to protest against the proposed bill. World Watch Monitor. Three hundred bishops in Central Kenya confronted a county governor last week to protest against a new bill that could see clergy charged for preaching outside of their churches. The bishops, who say they represent as many as 1,200 churches within Nyeri County, marched to the governor’s office on Feb. 12 to protest against the Nyeri County Finance Bill, which includes a section on charging preachers for speaking in public. The bill, which is yet to be debated by the local government or signed by the county governor, states that clergy must pay 10,000 Kenyan Shillings (approx. €85) per day to preach inside a stadium, 8,000 KES (€68) outside a stadium and 5,000 (€42) in rural areas. Charles Muchiri, priest of St. Peter’s Catholic Church in Ruiru, near Nairobi, and chairman of the 300 bishops, said that churches should not be commercialised and treated like businesses, and that the bill would leave clergy dependent upon funds to reach beyond their churches. “The services rendered by the church to the people are free and such a high tax imposition will greatly affect the spreading of the gospel,” he said. In Kenya, it is common for churches to hold evangelical events in stadia that can last from three or four days up to a week. The Nyeri governor, Nderitu Gachagua, was out of office on the day of the protest, but the bishops were addressed by Finance Executive Martin Wamwea, who promised a response from the County Assembly Finance Committee within seven working days. Nyeri is not the first county to consider such measures. Nairobi County proposed a similar law last year that would charge clergy for the use of public parks. Uhuru Park in Nairobi is a popular venue for evangelical meetings. Uhuru Park in Nairobi is a popular venue for evangelical meetings. World Watch Monitor. The two largest parks in Kenya’s capital, Uhuru and Kamukunji, are popular venues for evangelical meetings, but under the proposed law churches could be forced to pay 50,000 KES (€423) per day to preach from the main stand or 40,000 KES (€338) elsewhere in the park. Under Nairobi’s proposed bill, street evangelists would also be forced to pay 2,500 (€21) to preach. Similar proposals were made in Busia County in Western Kenya, but the bill was dropped after protests from clergy. Christians in Kenya are divided on the issue. Some argue that it is wrong to charge preachers, but others say clerics should pay the fees, a view that is bolstered by reports that clergy have been exploiting their positions to make money. Recent reports claimed that one pastor had been charging 1,500 KES (€13) for the promise of salvation, while another reportedly sold holy oil for money. 666GiudaicoMassonica 5 mesi fa 641 /24dic.] [ i satanisti salafiti, non hanno nessuna pietà dei musulmani laici ] Attacchi a Bengasi, ucciso soldato libico, Attentato con bomba a sua auto,gravemente ferito anche un civile. 24 dicembre, 18:59 [ schiaccia la testa saudita del serpente! ] Rispondi · Lorenzojhwh Unius REI 5 mesi fa [509/19dic] #Agenzia informazioni, e #sicurezza #interna #AISI, ragazzi, la prossima volta, che, voi entrate nella mia auto? 1. ricordatevi, di richiudere le porte, 2. non modicate le impostazioni della luce interna! il #MOSSAD? questi errori, non li avrebbe fatti! 12:42 Schumacher potrà rimanere paralizzato e perdere la voce [no!] preghiamo per una completa guarigione del nostro amico! poiché, la nazi pulce, ladra e parassita, si sente come, il mugnaio, nel sacco della farina, che ha rubato, soltanto perché, i satanisti americani hanno detto: " per favore, Rothschild ha bisogno di una guerra mondiale, al più presto! " ]] [ Lavrov critica l'Ucraina per l'uso di ultimatum durante i negoziati sul gas. L'Ucraina ha condotto i negoziati sulle forniture di gas tramite ultimatum, non mostrando alcuna padronanza e professionalità sul modo di condurre trattative, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov in una conferenza stampa a Baku con il capo della diplomazia dell'Azerbaigian Elmar Mammadyarov. Secondo lui, si sono comportati non in modo europeo, credendo di essere in una condizione privilegiata. In precedenza il ministro dell'Energia russo Alexander Novak aveva affermato che i colloqui sul gas a tre tra Mosca-Kiev-Bruxelles sarebbero ripresi solo se l'Ucraina avesse saldato i debiti sulle forniture precedenti.

Post popolari in questo blog

Egyptian priest claims church attack was Muslim Brotherhood ‘revenge’

prima preghiera poi orgia

Stalling Suspended sentences Tizi ouzou Tunisia