IPOCRISIA POLITICA Netanyahu

ADDIO, Netanyahu rejects Trump’s comments on Muslims, upholds scheduled meeting.
io CREDO CHE Netanyahu DOVREBBE INIZIARE A MORIRE! PERCHé LA SHARIA DELLA LEGA ARABA, NON PERDONERà NE LUI E NEANCHE IL MONDO INTERO!
Netanyahu rifiuta commenti di Trump sui musulmani, sorregge riunione pianificata.
=================
OBAMA SPA 666 PRENDILO NEL CULO BASTARDO! [ my ISRAEL ] 1/5 [  io devo cambiare account GOOGLE, e, io non so, se, il mio nuovo account google, ha un canale youtube attivo! sono altresì consapevole: che, il corpo collettivo demoniaco alieni entità dell'inferno e loro sacerdoti di satana CIA Bush 322 Kerry, A.I. DATAGATE Gmos Biologia sintetica: talmud agenda (i sovrumani), e il mio corpo collettivo del Regno di Dio JHWH, nel mio Tempio ebraco celeste (i divini) loro continueranno a leggermi ugualmente! TUTTAVIA, io NON SO QUALE DEI SERVIZI SEGRETI: RIUSCIREBBE A SEGUIRMI UGUALMENTE SUL SERVER DI BLOGSPOT, DOVE MI SARò SPOSTATO! Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel
 [ my ISRAEL ] 2/5 [ Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel [ Erdogan sa, tutto, quello che SALMAN gli ha detto: "Rothschild mi ha promesso che, la Turchia deve conquistare 8 nazioni durante la guerra mondiale!" OVVIAMENTE L'ORGANISMO DEMONIACO del 666 NWO SPA FMI, Torre di Balilonia USA SPA FED, è UN ORGANISMO PIRAMIDALE, dove i livelli inferiori ignorano le decisioni dei livelli superiori, e così è anche in tutte le SpA! Ho già dimostrato come, la piramide islamica, è inglobata nella piramide massonica, e come queste a loro volta, sono inglobate nella BANCA MONDIALE, tante piccole SpA, in una grande SPA sormontata dall'occhio onniveggente di lucifero rothschild. OVVIAMENTE, I PIANI ULTIMI, I PIù INFERIORI DELLA PIRAMIDE, VENGONO STRITOLATI E CON IL LORO SANGUE, ALIMENTANO QUESTO MOSTRO CHE DIVENTA SEMPRE PIù GRANDE!
[ my ISRAEL ] 3/5 [ Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel [ E CHIARAMENTE: CINA, RUSSIA IRAN ISRAELE ED EUROPA, ecc... SONO AL FONDO DI QUESTA PIRAMIDE MASSONICA E SONO DESTINATI A FINIRE COME SACRIFICIO UMANO SULL'ALTARE DI SATANA, TRASTULLO E PREDAZIONE di ogni CANNIBALISMO a favore dei PIANI SUPERIORI, di questa piramide!
[ my ISRAEL ] 4/5 [ Erdogan: Entire region would benefit from normalization with Israel [ questo è veramente grottesco! islamici non sanno a loro volta, che senza di me: Unius REI, non potrebbe mai esistere un futuro per l'ISLAM su questo pianeta, e per quello che a loro ora è dato di sapere, piace molto: il progetto di vedere il califfato di: Parigi, Madrid, Roma, ecc.. come anche il califfato di ISRAELE, e a me fa rabbia che, JHWH mi abbia ordinato di salvare la vita anche a questi pezzi di merda che meritano tutti di morire come infami traditori e assassini! Cioè che, mentre loro stanno complottando per uccidere me, io devo lavorare per salvare la loro vita! Ecco perché, quando io dico a ISRAELE: "oggi attacco nucleare preventivo contro la LEGA ARABA" loro muoiono di paura tutte le volte, perché loro sanno di essere i pezzi di merda che meritano di morire, ogni momento, e morire da un momento all'altro! [ my ISRAEL ] 5/5 [ ok! ora ti posso lasciare!
====================
OBAMA 322 KERRY ] prendila nel culo bastardo! [ my ISRAEL ] 1/9 una aberrazione religiosa! [ il messianismo del Regno di Dio nei progetti di Dio è qualcosa di unicamente politico (la religione è il suo nemico), sono stati i sommi sacerdoti del tempio Ebraico, che hanno usurpato, tradito, corrotto deviato i pensieri di Dio circa ISRAELE ] Ecco perché, questa perversione teologica dai farisei del TALMUD è passata nei cattolici, e poi, nell'ISLAM. IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, ha scelto di essere un carpentiere, eppure era un carpentiere insolito dato che: sapeva leggere (fatto rarissimo) e conosceva tutta la Torà e tutti i profeti a memoria! IL FIGLIO DI DIO: VERO DIO E VERO UOMO, lui come me, ha scelto di essere un laico, di essere lui al di fuori della RELIGIONE ( non posso dare al mio Arcivescovo, la colpa per avermi tolto con la accusa di essere pazzo: sia il ministero presbiterale, che, il ministero di accolito: questo era nei progetti di Dio: perché io fossi spogliato di ogni titolo religioso ), eppure, come GANDHI, Gesù di Betlemme, lui avrebbe salvato ISRAELE, dalla distruzione, con il suo movimento pacifista, se, i religiosi Fariei e Scribi: Sommi Sacerdoti non lo avessero ucciso, e non avessero perseguitato a morte la Chiesa, e non avessero maledetto tutto il popolo degli ebrei sottraendogli le genealogie paterne! ADESSO VOI POTETE IGNORARE LE MIE PAROLE, E POTETE PREPARARVI A SCENDERE TUTTI ALL'INFERNO, VELOCEMENTE!
my ISRAEL ] 2/9 una aberrazione religiosa! [ GRAN PARTE DELLE sofferenze di ISRAELE sono state legate alla sua chiamata politica: "ed in te, saranno benedetti tutti i popoli della TERRA" QUINDI, SOLTANTO IL REGNO DI ISRAELE, E NON LA SUA RELIGIONE EBRAICA, per scelta di Dio Onnipotente JHWH: il VIVENTE, è diventato il veicolo unico per la redenzione del mondo! Ed ecco perché, tutte le religioni sono diventate critiche, fragili, non credibili, in Occidente, e tutte le Religioni sono diventate un incubo nazista in Oriente! Questo potere politico del Regno di ISRAELE, è sempre stato sfidato dai satanisti talmudici sin da quando fecero commettere l'omicidio di Re ZOROBABELE, poiché, la monarchia davidica, ed il RE SALOMONE erano troppo forti, per i talmudici, per loro, da poter abbattere!
my ISRAEL ] 3/9 una aberrazione religiosa! [ il Regno di ISRAELE, è stato sempre sfidato dal potere delle tenebre: tanto che, il concetto del Regno di Dio, è stato sostituito dai Rothschild FARISEI KABBALAH con il concetto del Regno di Satana che è il SpA Talmud Banche Centrali, e tutti i loro traditori sistema massonico: Bildenberg: parassiti ed aguzzini di tutti i popoli del mondo, che loro sono il NUOVO ORDINE MONDIALE DI BUSH Kerry E DEI NEOCONS, che nussuno di loro può sfuggire all'inferno!
my ISRAEL ] 4/9 una aberrazione religiosa! [ per tutti i satanisti sistema massonico, e per tutti i satanismi islamici sharia, del falso profeta Maometto: la equazione è istintiva: "distruggere il Regno di ISRAELE, attraverso, una falsa democrazia massonica di ISRAELE: un piccolo buco di culo, continuamente stuprato dai sodomiti GENDER europei, equivale anche a distruggere efficacemente tutti gli scopi di Dio nostro CREATORE nel Mondo intero!
my ISRAEL ] 5/9 una aberrazione religiosa! [ fortunatamente, ISAIA dichiara che, questo giorno della guerra, sta arrivando al suo compimento. Quel giorno, quando ISRAELE con armi atomiche cancellerà la ARABIA SAUDITA, la TURCHIA e tutta la LEGA ARABA, dalle cartine geografiche, e, in questo modo, salverà il genere umano dalla estinzione di una guerra mondiale nucleare contro la Russia e la CINA, quel giorno sta arrivando rapidamente, solo allora, tutto il genere umano capirà che, ISRAELE è esistito per la sua benedizione, e non per la sua maledizione! PERCHè LA RESTAURAZIONE DEL REGNO DI ISRAELE COMPORTERà IN AUTOMATICO, IL COLLASSO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI SACERDOTI DI SATANA BUSH E KERRY! Così tutti i popoli saranno stati liberati da questa oppressione, e schiavitù demoniaca di Rothschild Bildenberg regime, truffa e alto tradimento: SpA delle BANCHE CENTRALI! Quindi, sarà chiaro a tutti: MAOMETTO è DALLA PARTE DI SATANA!
my ISRAEL ] 6/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA A "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani" perché, se sono diventati cattivi, è soltanto PER COSTRIZIONE, perché, ISRAELIANI si sono opposti, ad un altro genocidio ERDOGAN galassia jihadista! Ma, il male ipocrisia, frode, finzione, dissimulazione, crudeltà, ecc.. non è in loro, come può essere, ed è efficacemente, nel maledetto profeta MAOMETTO! [ Isaia 40:1-2. ] 40 «Consolate, consolate il mio popolo, dice il vostro DIO. 2. Parlate al cuore di Gerusalemme, e proclamatele che, il suo tempo di guerra è finito, che, la sua iniquità è espiata, perché ha ricevuto dalla mano dell'Eterno il doppio per tutti i suoi peccati».
my ISRAEL ] 7/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! [ come IL PROFETA ISAIA ESORTA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA a "pronunciare parole di conforto verso Gerusalemme e verso gli israeliani"? si, come? un altra traduzione di ISAIA dice: "parlate dolcemente a Gerusalemme". infatti parole di conforto o tenerezza, non: sono necessarie ad un popolo in pace, che viene privato delle sue legittime promesse di benedizione, per colpa dei satana e dai satanismi del mondo: tutti i suoi NUMEROSI nemici! SE, IO FARò DISTRUGGERE TUTTO L'ESERCITO DEGLI ISRAELIANI SE COMBATTERANNO CON (in favore di)ARABIA SAUDITA, e CONTRO RUSSIA E CINA? JHWH FARà DEL MALE LUI PERSONALMEnTE, A CHI VIOLERà ISRAELE!
my ISRAEL ] 8/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ non ha importanza quante tragedie e quanti complotti, voi vogliate fare contro ISRAELE, lui è li: per realizzAre il Regno Politico di Dio JHWH, perchè, le promesse di Dio sono eterne immutabili e senza pentimento! Quindi ISRAELE procede costantemente verso il suo compimento e verso il suo destino stabilito da Dio, e l'INFERNO non potrà fare nulla per distruggere i piani di Dio! Purtroppo, pochi statisti citano la situazione dei cristiani perseguitati in MEDIO ORIENTE, in Turchia come in ARABIA SAUDITA, come causa del loro intervento militare contro gli jihadisti, cioè, tutti i tagliagole cannibali di OBAMA e del suo "ESERCITO LIBERO SIRIANO" finanziato dagli USA e che, sono i veri responsabili della sparizione di tutti i cristiani di IRAQ e SIRIA, e questo può avere una sola spiegazione! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE!
my ISRAEL ] 9/9 una aberrazione religiosa di FARISEI SALAFITI! HANNO DECISO DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ il Nuovo Ordine Mondiale di Bush ha messo ISRAELE in un angolo, come un animale ferito a morte e che aspetta di essere ucciso! ISRAELE non ha una prospettiva politica di potersi realizzare come Nazione di tutti gli ebrei del mondo. e tutto quì si consuma il tradimento saudita, contro ISRAELE, nella piramide islamica: che è inglobata nella piramide del Nuovo Ordine mondiale: questi sono indemoniati! Ecco perché, tutte le ragioni dei cristiani orientali, dalla comunità internazionale, sono state abbadonate al genocidio islamico saudita e turco, proprio perché, è ISRAELE che deve essere disintegrato! perché: ISRAELE rende impossibile il dominio del satanismo: califfato e sistema massonico: CIA NATO, sul mondo!
==========================
 IO HO SCELTO DI STARE A DESTRA: per la protezione del nostro patrimonio identitario e culturale contro il relativismo disgregante, ma, io NON HO EMOTIVAMENTE, UNA POSIZIONE IDEOLOGIA, non ho nessun problema a condividere le legittime aspirazoni della sinistra. Ma la coalizione dei massoni e dei banchieri usurai rothschild: contro la sola [  Le Pen a Salvini, continua a combattere! ] dimostra che: 1. non esiste la democrazia, e che, 2. il popolo è stato plagiato e corrotto, perché vota per i suoi aguzzini usurai esattori tutti i violatori costituzionali.   Marine Le Pen sconfitta di 15 punti    Exit-poll, nessuna regione a Le Pen    Le Soir, nessuna regione Front National
===========================
Usa: polizia uccide un altro nero, rischio tensioni a Los Angeles, "Era armato". Video mostra uomo colpito quando già accasciato. ANCHE SE QUESTO CASO è ANOMALO, PERCHé NESSUN CRIMINALE SPARA IN ARIA, inoltre, NON AVEVA RUBATO NIENTE, E NON AVEVA FATTO DEL MALE A NESSUNO! e non sembra neanche che abbia sparato alla polizia. QUINDI IN QUESTO CASO LA POLIZIA è COLPEVOLE, PERCHé HA USATO UN USO IMPROPRIO ED ECCESSIVO DELLA FORZA, FORSE QUESTO GIOVANE AVEVA UNA PROTESTA DA FARE, OPPURE, ERA COSì INFELICE SOTTO I SATANISTI MASSONI REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG, CHE NON AVEVA IL CORAGGIO DI SUICIDARSI! comunque la polizia in questo caso deve finire sotto processo.
se, ci la mentiamo che la polizia NON protegge i criminali? poi, non ci dobbiamo lamentare se non riesce a proteggere i cittadini per bene! ] [ Si rischia un'altra ondata di proteste e che gli animi tornino ad accendersi questa volta a Los Angeles, dopo che un uomo afroamericano di 28 anni e' stato ucciso dalla polizia, intervenuta - si apprende dalle autoriatà - dopo la segnalazione della sua presenza nei pressi di una stazione di servizio mentre brandiva un'arma esplodendo anche colpi in aria. L'episodio e' stato registrato in un video e nelle immagini si vedono due agenti dell'ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles che sparano ripetutamente e non si fermano nemmeno quando il giovane, probabilmente colpito, si accascia, volta le spalle e tenta di allontanarsi. La sparatoria ha avuto luogo intorno alle 11 del mattino di sabato nella cittadina di Lynwood, circa 25 chilometri a sud di Los Angeles. Le forze dell'ordine hanno riferito di essere giunte sul posto in risposta a segnalazioni di un uomo armato e sono state infatti diffuse tre telefonate effettuale al numero di emergenza da parte di testimoni che segnalavano un uomo che sparava in aria. Le forze dell'ordine hanno inoltre fatto sapere che gli agenti hanno esploso 33 colpi contro il giovane afroamericano, identificato come Nicholas Robertson, dopo che questo si era rifiutato di abbandonare la pistola dirigendosi verso la vicina stazione di servizio.
=====================
La Francia torna alle urne, come: "mobilitazione anti-Le Pen?" voi, poteri massonici bancari occulti esoterici CIA NATO, le bestie di satana MERKEL TROIKA Mogherini: congiura Rothschild Bildenberg, voi avete fatto soltanto, la mobilitazione contro la democrazia: IN QUESTO CASO VOI AVETE SCELTO DI RENDERE INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE!
=====================
TUTTI I COMUNISTI E I BILDENBERG, E TUTTI I LORO SOCIALISTI COMPLICI DEGLI ISLAMICI NAZISTI E SGOZZATORI FIANCHEGGIATORI DI OGNI GENOCIDIO ERDOGAN! TUTTI I FARISEI ROTHSCHILD ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! E' stato arrestato in Spagna un ex combattente delle forze rivoluzionarie colombiane Farc, accusato di aver costretto più di 500 donne guerrigliere (almeno 50 minorenni) dell'organizzazione ribelle ad abortire. Se si fossero rifiutate, l'accusato Hector Albeidis le minacciava di farle fucilare da un plotone d'esecuzione. L'arresto è stato effettuato oggi a Madrid dopo che le autorità colombiane un paio di giorni fa avevano fatto sapere che l'uomo probabilmente si trovava in Spagna.
my JHWH ] ma, se le bestie di satana Rothschild SALMAN si agitano fino a questo punto? loro rischiano di perdersi lo spettacolo della TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, che loro hanno progettato: contro ISRAELE, perché sarà un attacco di cuore, che li porterà all'inferno in anticipo!
google SpA 666 ] tu non avresti dovuto disperarti! te lo aveva detto zia MERKEL TROIKA: "tu vedrai che nel blogger http://eterna-legge-universale.blogspot.com/ " anche la parola tag "culo", verrà giustificata, perché, Unius REI, non delude e soprattutto non ritarda mai ad arrivare al momento giusto!
le indagini sullo stupro possono essere condotte ugualmente, e se Julian Assange risulta colpevole, la coatta costrizione nella ambasciata, può essere interpretata come carcerazione ] tutti coloro che combattono contro gli usurai rothschild satanisti massoni bildenberg regime: del NWO, meritano la nostra benevolenza! LONDRA, 14 DIC - L'Ecuador accetta che inquirenti dalla Svezia ascoltino Julian Assange nella sua ambasciata a Londra, dove il fondatore di Wikileaks è confinato da 3 anni. Stoccolma lo vuole processare per presunte violenze sessuali di cui due donne lo accusano. Assange è rifugiato dal 2012 nell'ambasciata, da cui non può uscire senza essere estradato in Svezia, e ritiene che le accuse svedesi siano un pretesto per l'estradizione in Usa, dov'è ricercato per i documenti riservati pubblicati su Wikileaks.
==============
impiccateli! PENA DI MORTE IMMEDIATA! UCCIDETE TUTTI I PEDOFILI ERDOGAN E SALMAN! CITTA' DEL MESSICO, 14 DIC - Sessanta persone sono state arrestate in un'operazione contro la pedopornografia in 10 paesi dell'America Latina, in Spagna e negli Stati Uniti. Il governo federale del Messico afferma che l'operazione, denominata 'Operazione senza frontiere', ha visto 97 blitz in Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Costarica, Spagna, Stati Uniti, Guatemala, Messico, Paraguay, Uruguay e Venezuela. I funzionari hanno "salvato" tre ragazze di 9, 14 e 15 anni "utilizzate" nei video pornografici
=====================
I COMUNISTI SOCIALISTI OBAMA KERRY BILDENBERG DALEMA GENDER DARWIN, BONINO, LGBT, PRODI, BERTINOTTI, RENZI, VELTRONI, MOGHERINI, ECC.. HANNO VOLUTO REALIZZARE TUTTO QUESTO MALEFICIO ISLAMICO SHARIA, PER IL MONDO, PERCHé HANNO DELIBERATAMENTE SPUTATO SUL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! SOLTANTO DISTRUGGENDO LA LEGA ARABA POTRETE ADESSO EVITARE IL PEGGIO! PARIGI, 14 DIC - Un insegnante di Aubervilliers, banlieue di Parigi, è stato accoltellato questa mattina da un uomo che ha proclamato di essere dell'Isis. Lo ha annunciato la radio France Info. Il ferito, maestro di una scuola materna, è ricoverato in ospedale e, nonostante le numerose coltellate inferte, non è in pericolo di vita. L'aggressore, che indossava un passamontagna, si è dato alla fuga.
==============
14.12.2015, Petrolio del Daesh, Russia può proporre sanzioni vs Turchia al Consiglio Sicurezza ONU. Mosca valuta la discussione in seno al Consiglio di Sicurezza dell'ONU dell'introduzione delle sanzioni contro Ankara, per i legami con i terroristi del Daesh. Tuttavia, la parte russa agirà con prudenza e proporrà qualcosa solo dopo essere sicura di godere dell'appoggio degli altri membri dell'organo delle Nazioni Unite: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3uHmSJZ6s
Siria, Churkin: Raid Usa contro esercito Damasco non casuali. ( 14.12.2015 ) difendetevi e buttateli giù! ] PUNTATELI SEMPRE CON LA CONTRAEREA, E LORO SAPRANNO CHE SONO SIRIANI CON CERTEZZA! [ Per l’inviato russo all’Onu gli attacchi aerei potrebbero ripetersi e acuire la tensione. Gli attacchi aerei contro l'Esercito siriano da parte della coalizione antiterrorismo guidata dagli Stati Uniti potrebbero non essere stati un incidente e potrebbero di nuovo verificarsi: lo ha detto l'inviato della Russia alle Nazioni Unite, Vitaly Churkin. L'esercito siriano ha confermato nel mese di dicembre un attacco aereo su posizioni dell'esercito siriano da parte di aerei della coalizione guidata dagli Stati Uniti nella zona di Deir ez-Zor. Un raid costato la vita a tre militari siriani, e che ha causato il ferimento di 13 soldati dell'esercito governativo. "Naturalmente, — ha detto Churkin, — c'è il sospetto che non sia stato accidentale, e che, nonostante tutte le assicurazioni date al governo siriano che questi raid non avrebbero preso di mira le forze del governo siriano, gli attacchi potrebbero colpire ancora le truppe governative". Per l'inviato della Russia all'Onu, "questo intensificherà le tensioni e complicherà soltanto la situazione in Siria. Ma speriamo che ciò non accada".
    Correlati:
Attacco USA alle truppe della Siria, Mosca: situazione sta diventando rovente
Per Damasco attacco vs caserma dimostra intenzioni poco serie della coalizione USA: http://it.sputniknews.com/mondo/20151214/1720043/churkin-siria-attacco-USA-esercito-Damasco-non-casuale.html#ixzz3uHmy1kBj
il sistema massonico occidentale è diventato un delitto contro la DEMOCRAZIA! MOSCA, 14 DIC - Sono 1.390 i giornalisti accreditati per assistere all'undicesima maxi conferenza stampa annuale di Vladimir Putin, in agenda il 17 dicembre al World Trade Center di Mosca: lo fa sapere il Cremlino, secondo cui si tratta di un record. L'anno scorso i reporter accreditati erano 1.259. Tarik Tarik Bargaa · Di£ tennu krda aa pyr ]
Domande non programmate e scomode, ognuno farà di tutto per metterlo in difficoltà come tutti gli anni.... in America invece? "Nella patria della libertà vengono accreditati solo la stampa amica per Obama, con domande concordate, e non sono più di 50 giornalisti che possono partecipare" Come tutte le volte, uno non ha nulla da nascondere Putin, invece l'altro evita le domande scomode!
questo è l'ordine di scuderia della LEGA ARABA, dove arrivano gli islamici sharia, con i bombardamenti della NATO: e con la internazionale "fratelli musulmani"? tutte le diversità devono sparire! Ecco come i Serbi, i padroni di casa, sono stati estromessi e cacciati dalla propria Patria! se, la sharia non verrà condannata, non sarà possibile evitare la guerra civile tra islamici, contro oriundi e musulmani in tutte le Nazioni del mondo! PRISTINA, 14 DIC - In Kosovo l'opposizione nazionalista ha nuovamente sprigionato gas lacrimogeni in parlamento in segno di protesta contro accordi conclusi dal governo con Serbia e Montenegro. Il blocco dei lavori parlamentari con l'uso di lacrimogeni va avanti da oltre tre mesi, con l'opposizione che chiede l'annullamento dell'accordo con Belgrado per la creazione della nuova Associazione delle comunita' serbe in Kosovo, e di un altro con Podgorica sulla demarcazione della frontiera con il Montenegro.
====================
grazie Rothschild, a nome di tutti i miei israeliani? grazie! ] [ TEL AVIV, 14 DIC - Un'auto ha investito dei passanti alla fermata di un autobus all'ingresso di Gerusalemme. Lo dice la polizia che parla di "attentato terroristico" e secondo cui l'aggressore è stato "neutralizzato". Ci sarebbero almeno sette feriti tra i passanti, tra cui uno grave.

condoglianze ] Argentina: bus polizia precipita, 40 morti [ condoglianze ] eterno riposo dona a loro, oh Signore, fai risplendere su di loro, la luce del tuo volto e riposino nella tua Gloria!

non ha importanza quanto possa essere doloroso ] SE, LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIA, TUTTI I MUSULMANI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN LIBIA! [ PARIGI, 14 DIC - Dallo scorso 13 novembre, giorno degli attentati allo Stade de France e nei locali del centro di Parigi settanta dipendenti a rischio "radicalizzazione" degli aeroporti parigini si sono visti ritirare il loro lasciapassare per accedere alle aree riservate dello scalo. "Sono stati ritirati 70 badge, in particolare, per motivi di radicalizzazione", ha dichiarato il numero uno di Aéroports de Paris de Romanet.
non ha importanza quanto possa essere doloroso ] SE, LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIA, TUTTI I MUSULMANI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN LIBIA! [ PARIGI, 14 DIC - Il ministro francese dell'Istruzione, Najat Vallaud-Belkacem, è andata nella scuola di Aubervilliers in cui questa mattina un individuo autoproclamatosi dell'Isis ha accoltellato un insegnante. "Atto di grande gravità", ha detto assicurando che il governo "continuerà a rafforzare" le misure di sicurezza. Vallaud-Belkacem ha detto che insegnanti e personale saranno formati al primo soccorso: "Con il ministro dell'Interno, Bernard Cazeneuve, abbiamo un piano che pubblicheremo tra qualche giorno".
=========================
quindi la TUNISIA nasconde i terroristi e garantisce loro la immunità, da tutti i loro delitti di genocidio sharia Erdogan e SALMAN CALIffATo ] TUNISI, 14 DIC - La Tunisia ha recensito circa 500 suoi cittadini tornati dalle zone di combattimento dell'Isis in Libia, Siria e Iraq, e di questi 94 sono considerati un pericolo per la sicurezza nazionale e sono sottoposti all'obbligo di dimora. Lo ha detto un portavoce del ministero dell'Interno. Quanto agli altri 406, il portavoce, Walid Louguini, ha detto alla radio che sono in corso accertamenti e che sono comunque sottoposti all'autorità di polizia.
======================
allora, almeno, a queste persone, tu fai giurare la abiura della sharia! altrimenti queste persone ti porteranno alla guerra civile! IO NON POSSO ACCETTARE DAL QUEL MASSONE IDEOLOGIA NESSUN RICHIAMO AI VALORI CRISTIANI, PERCHé PROPRIO LEI è L'ANTICRISTO! BERLINO, 14 DIC - Nel difendere la sua politica dell'accoglienza dei profughi, Angela Merkel ha insistito anche sulla matrice cristiana della CDU, sottolineando che per questo partito "ogni persona ha la dignità che Dio le ha dato". "Non arrivano da noi masse - ha detto dei profughi -, ma singole persone".
===================
ERDOGAN NON DEVE PIANGERE SU QUESTI SUOI ISLAMICI, CHE GLI RUBANO IL PETROLIO, POI, DIRE: "I RUSSI STANNO FACENDO UN GENOCIDIO!" PERCHé TRA L'ALTRO, NESSUNO MEGLIO DI LUI, è RESPONSABILE DI OGNI GENOCIDIO IN SIRIA E IRAQ! IL CAIRO, 14 DIC - Nuove esecuzioni pubbliche dell'Isis a Sirte in Libia. Secondo testimoni, riporta l'agenzia Lana, "una donna marocchina è stata decapitata dopo essere stata accusata di stregoneria dalla Corte islamica, mentre un palestinese è stato ucciso a colpi di pistola per spionaggio". La notizia non è verificabile da fonti indipendenti.
=================
SE è VERO CHE NOI SIAMO IL REGIME BILDENBERG ROTHSCHILD POI, LA TURCHIA HA GIà LA STRADA SPIANATA! Nuovo accordo programmatico tra Turchia e UE su strada verso integrazione europea
La visita del segretario di Stato americano John Kerry è stata organizzata su richiesta degli USA, hanno fatto sapere al ministero degli Esteri russo E questi approcci propagandistici appaiono ridicoli", "PERMANENDO UN REGIME DI SANZIONI" si legge in un comunicato del ministero degli Esteri.
 =====================
Occidente e NATO hanno distrutto Gheddafi e tutta la Libia. QUANDO LA UNIONE EUROPEA GUADATA DALLA CIA: PAGHERà PER TUTTI I SUOI DELITTI? QUANDO NOI LEGGIAMO QUESTO ARTICOLO, NOI DOVREMMO COMPRENDERE LO shock EMOTIVO, CHE ERDOGAN E SALMAN, I MANIACI RELIGOSI NAZISTI, GLI ASSASSINI SERIALI DELLA SHARIA INTERNAZIONALE, CIOè, COSA LORO PROVANO NEL LEGGERE QUESTO STESSO ARTICOLO! 10.12.2015. La Libia è stato il primo Paese ad aver vissuto la "primavera araba". Più velocemente di qualunque altro Stato che ha subito lo stesso fenomeno è piombata nel caos. Che cosa ha ottenuto la Libia, un tempo tra i Paesi più ricchi dell'Africa, dopo l'uccisione di Muammar Gheddafi da parte dei ribelli con il supporto dell'Aviazione della NATO? L'impunità di molti gruppi armati, ciascuno dei quali si definisce formato da "veri rivoluzionari". Apparsi dopo l'uccisione di Muammar Gheddafi, non solo combattono tra di loro per territori e il controllo delle infrastrutture, ma allo stesso tempo uccidono su commissione ed effettuano sequestri di persona. L'esempio è il rapimento nel 2013 del primo ministro Ali Zeidan. Se il primo ministro può essere rapito, cosa può attendere la gente comune della Libia?
Secondo un rapporto dell'organizzazione per i diritti umani in Libia, nella piccola città di Sabha, con una popolazione di 200mila persone, nel corso di quest'anno sono stati commessi 138 sequestri, una media di 1 ogni 2 giorni. Questo centro è in testa nella classifica delle città col più alto tasso di criminalità del mondo. Nella grande città di Misurata sono stati registrati 850 rapimenti, in 20 casi si trattava di bambini. Secondo le organizzazioni per i diritti umani, il numero totale delle persone rapite o scomparse durante la guerra civile raggiunge 11mila persone. L'ex portavoce dell'Unione delle tribù libiche Bassem as-Sol ha raccontato a Sputnik delle donne detenute nelle carceri illegali: "A Bengasi, Misurata e Sirte, in palazzi trasformati in prigioni, i gruppi armati segregano le donne accusate di "sostenere il regime di Gheddafi." Vengono torturate solo perché avevano lavorato nelle istituzioni pubbliche. Solo nella città di Misurata le donne che si trovano in questo stato sono quasi 4.300."
Bassem as-Sol ha inoltre raccontato che i militanti rapiscono i bambini a scopo di estorsione.
I rapitori chiedono da 100mila a 200mila dollari, a seconda dello stato e della situazione finanziaria della famiglia. A volte l'importo del riscatto può raggiungere 1 milione di dollari.
Nei territori controllati dal Daesh (ISIS) spesso i bambini diventano strumenti per compiere attacchi terroristici. Secondo Bassem as-Sola, migliaia di bambini subiscono il "lavaggio del cervello" dopo essere sequestrati dai terroristi nelle zone della Libia sotto il controllo del Daesh. "I bambini sono rapiti e convertiti in combattenti fanatici che uccidono, stuprano e compiono attacchi terroristici. Gli cambiano radicalmente il modo di pensare."
Quanto guadagna un mercenario del Daesh? Secondo il ministero degli Interni della Libia, oggi circa 16mila uomini fanno parte dei vari gruppi armati illegali. Tutte queste persone hanno ottenuto le armi dagli aerei della NATO, che le gettavano per sostenere i "rivoluzionari" nella guerra contro il legittimo governo di Gheddafi nel 2011.
Secondo i media, basandosi sulle pagine del Daesh nei social network, l'emiro del gruppo può ricevere fino a 6mila dollari. Se l'emiro ha donne e figli, ogni moglie viene compensata con un pagamento extra di 500 dollari, mentre per ogni bambino il bonus è di 200 dollari. Il combattente di rango più basso guadagna al mese 265 dollari.
Allo stesso tempo prima della "primavera araba" nel 2011 il salario medio in Libia ammontava a 1.000 dollari. Ora il Paese, uno dei più ricchi di petrolio in Africa e in Medio Oriente, sta subendo la crisi petrolifera. Nel 2010, secondo la compagnia petrolifera nazionale "National Oil Corporation" (NOC), si estraevano ogni giorno 1 milione e mezzo di barili. Nel 2015, nello stesso periodo solo 500mila. La quantità di petrolio che viene prodotta nei territori controllati dal Daesh e dagli altri gruppi armati non è inclusa nelle statistiche: http://it.sputniknews.com/politica/20151210/1704506/Daesh-Caos-Terrorismo-Violenza.html#ixzz3uJGtNIAm
Ankara manterrà la sua presenza militare in Iraq. tutte motivazioni SONO PRETESTUOSE, DATO CHE, TUTTI I TERRORISTI DI SIRIA E IRAQ, LI HANNO SEMPRE ADDESTRATI IN TURCHIA FINO AD OGGI, QUESTA è UNA OCCUPAZIONE MILITARE CHE DEVE ESSERE RESPINTA CON AZIONI MILITARI! 14:02 14.12.2015. Il primo ministro della Turchia Ahmet Davutoglu ha dichiarato che il suo Paese ha rafforzato il contingente di soldati nel nord dell'Iraq per difendere gli istruttori turchi e mantenere la presenza militare nella regione.
"Abbiamo preso le misure necessarie contro eventuali attacchi al campo di Ba`shiqah. La presenza militare turca verrà mantenuta. Abbiamo riorganizzato le difese ed inviato rinforzi a guardia del campo. I nostri militari non parteciperanno alle operazioni di combattimento, sono in Iraq solo per addestrare le forze locali. La legittimità della loro presenza non si discute," — Davutoglu ha affermato in un'intervista al canale "A Haber".
Il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov aveva discusso con il capo della diplomazia irachena Ibrahim al-Jaafari la presenza delle truppe turche ed aveva espresso il suo sostegno all'integrità e alla sovranità territoriale dell'Iraq. Il vice ministro degli Esteri della Russia Gennady Gatilov aveva dichiarato ieri che la Russia considera le azioni della Turchia nel nord dell'Iraq illegali e questa invasione è difficile da giustificare con argomentazioni pretestuose: http://it.sputniknews.com/politica/20151214/1723067/Turchia-Davutoglu-Daesh-Terrorismo.html#ixzz3uJIoEkhj
Apple [ eih voi le troie CIA di satana! la volete smettere di darmi fastidio con questo spam?
 Data:      13/12/2015 11.41 http://ufficialeapple-apple-store.supporto-tecnico.oiipa.com/iTunes/e5252c7fc60f2701c2555c99694aca59/Signin.php?page=Login?token=756666696369616c656170706c652d6170706c652d73746f72652e737570706f72746f2d7465636e69636f2e6f696970612e636f6dea4d9a4b76ec4d98d8714a6571bcba6d
 A:      "Recipients"<idappl@supporti.it>  Oggetto:      Apple Urgente Aggiorna il tuo ID Apple il più presto possibile! Gentile clienti
Vi informiamo che il vostro account Apple scadrà tra meno di 24 ore. è assolutamente necessario effettuare una verifica delle vostre informazioni o il tuo account verrà cancellato.
Basta cliccare sul link accedi al tuo account Apple e segui le istruzio .. Confermare il mio conto, Cordiali saluti, © 2015 Apple Inc. All rights reserve
=============================
si sta avvicinando la festa della luce che vince le tenebre, Chanukah il miracolo della luce sorgente! The miracle of the oil occurred precisely because the Jewish people were deserving of it. Rather than waiting for Divine intervention, they took action. In an interview with United with Israel, Yitzchak Reuven, multimedia director for the Temple Institute’s international department, explained that the universal message of Chanukah is to be proactive for the benefit of humanity rather than waiting for a miracle to occur. Temple Institute Depiction of service at the Holy Temple ( Chanukah is a celebration of two miracles.
First, a small band of Jews triumphed over the powerful Syrian-Greek army.
Next came the famous miracle of the oil: Following the military victory, the priests went to light the menorah at the Holy Temple, where they found enough pure olive oil to suffice for one day only. It lasted, however, for eight days, during which time the Jews managed to produce more. Reuven believes that the miracle of the oil occurred precisely because the Jewish people were deserving of it. Rather than waiting for Divine intervention, they put extreme effort into fixing the situation and refused to forego the commandment to light the menorah. Menorah at Israel airport. This menorah is on display at Israel’s Ben Gurion Airport.
As time went by, the nationalistic spirit that inspired the Jewish heroes of that time, who fought a very bloody war against forced assimilation, was lost, and the military victory was de-emphasized and replaced by a focus on the phenomenon of the oil, Reuven said.
“The purpose of the mitzvot (commandments) is to do them,” he asserted.
It is this principle that motivates the Temple Institute to be proactive and prepare for the building of the Third Temple. A little-known piece of history, Reuven pointed out, comes from a Talmudic source and the Books of the Maccabees, according to which the menorah and the incense, following the military win, were actually missing from the Temple upon the priests’ return. They built a replacement with iron spikes, the story continues. Over the years, as money was more readily available, they replaced the metal menorah, first with a silver one and later with gold. “If you don’t have the gold, you can make it out of another metal,” Reuven stated, citing Jewish law. “The one used by the Hashmonaim (Jewish dynasty of the time) was made out of iron.” Venice menorah A menorah belonging to a Jewish-owned shop in the former ghetto in Venice. (Photo: Giovanni Dall’Orto) According to a number of traditional sources, he added, Hanukkah is observed for eight days because eight pieces of metal were found. The meaning of the word “Chanukah” is “dedication,” and the holiday was thus named to commemorate the re-dedication of the Holy Temple, which according to the Prophet Isaiah, “will be called a house of prayer for all mankind.” A current re-dedication to this fundamental principle would be appropriate, Reuven said.
=================
Close coordination between Israel and Russia will prevent a Turkey-like debacle. The IDF appears to have a clear policy of avoiding downing a Russian plane, even if it has entered Israeli territory since its pilots have no intentions of attacking Israel. By: JNI Media and World Israel News Staff. Russia has breached Israel’s airspace while flying sorties against Islamic terror groups in Syria, but Israel does not feel threatened by this, and close cooperation with the Russian army will prevent a possible confrontation between the two armies. Israeli security officials said over the weekend. Against the background of the Russian military presence in Syria and in the aftermath of the downing of a Russian jet by Turkey last week and possible fighting in the northern front, on Thursday the Israeli Air Force concluded its second annual exercise, which introduced the entire corps to current combat systems and battle scenarios. As part of the exercises, a senior Air Force officer clarified that when it comes to Russia, Israel will try its best to avoid friction, despite the increasing Russian military presence in neighboring Syria. According to the senior officer, the IDF has forged a clear policy of never downing a Russian plane, even if it has entered Israeli territory, the Israeli Walla news site reported. “Russia is a major player and can’t be ignored, so we’re making a separation—they’re minding their business, we’re minding our business,” the officer explained. “Our policy is that we do not attack or shoot down any Russian plane. Russia is not our enemy. We are trying to avoid going near them, so as not to force pilots into questionable situations, we don’t come near each other — they avoid us, and we avoid them.” The officer added that the two sides, Israel and the Russians, maintain telephone contact. “We don’t inform them and we don’t ask for information,” he quickly emphasized. “We just do the work that needs to be done.” However, the IAF exercise that began last Sunday and ended on Thursday was designed to maintain combat readiness in the northern arena, regardless of Russia’s presence. Air crews are preparing for combat in areas where various players in the Syrian civil war have positioned air defense systems, anti-aircraft missiles and shoulder-fired missiles. “I fear the things I do not know about,” said the senior officer, noting that “the ease with which we’ve been able to fly over enemy territory has been decreasing, and each system that tries to knock me down — is a challenge.” Netanyahu and Putin. PM Netanyahu (R) with Russian President Vladimir Putin. Defense Minister Moshe Ya’alon said on Sunday that a Russian plane had breached Israeli airspace once. “Russian planes have no intention of attacking us, so there is no need to automatically shoot them down, even if they accidentally [breached our air space],” he explained while speaking to Kol Israel Radio.“We immediately got on our communication channel, and the pilot immediately returned to Syrian territory. Ahead of time, they of course let us know when they approach our territory. This is part of the coordination channel, and as we don’t interfere with them as a policy, the same happens in Syria, and it is good that they do not interfere with us flying and acting in accordance with our interests.” A coordination mechanism in place between Moscow and Jerusalem has prevented any misunderstandings, he added. This mechanism was established by Prime Minister Benjamin Netanyahu and Russian President Vladimir Putin when the former visited in Moscow in September.
=====================
US citizen charged with running weapons for Islamic terrorists in Syria.
Cittadino statunitense accusato di esecuzione di armi per i terroristi islamici in Siria.
===================
Uno stretto coordinamento tra Israele e la Russia impedirà una debacle Turchia-like. L'IDF sembra avere una chiara politica di evitare Downing un aereo russo, anche se è entrato in territorio israeliano da quando i suoi piloti hanno alcuna intenzione di attaccare Israele. Di: JNI media e World News Staff Israele. La Russia ha violato lo spazio aereo di Israele durante il volo sortite contro i gruppi terroristici islamici in Siria, ma Israele non si sente minacciata da questo, e una stretta collaborazione con l'esercito russo si evita un possibile confronto tra i due eserciti. I funzionari di sicurezza israeliano ha detto che durante il fine settimana. Sullo sfondo della presenza militare russa in Siria e in seguito l'abbattimento di un jet russo dalla Turchia la scorsa settimana e possibili scontri di fronte settentrionale, il Giovedi l'aviazione israeliana ha concluso la sua seconda esercizio annuale, che ha introdotto l'intero corpo a scenari attuali del sistema di combattimento e di battaglia. Come parte degli esercizi, un alto ufficiale dell'aeronautica ha chiarito che quando si tratta di Russia, Israele farà del suo meglio per evitare attriti, nonostante la presenza militare nella vicina Aumentare russo Siria. .Secondo L'alto ufficiale, l'IDF ha forgiato una chiara politica di Downing mai un aereo russo, anche se è entrato in territorio israeliano, il sito di notizie israeliano Walla segnalato. "La Russia è un giocatore importante e non può essere ignorato, quindi stiamo facendo una separazione: sono occuparsi dei loro affari, stiamo badando nostro business", ha spiegato l'ufficiale. "La nostra politica è che noi non attacchiamo o abbattere qualsiasi aereo russo. La Russia non è il nostro nemico. Stiamo cercando di evitare di andare vicino a loro, in modo da non costringere i piloti in situazioni discutibili, non veniamo vicino a vicenda -. Ci evitano, e noi a evitare "L'ufficiale ha aggiunto ha fatto le due parti, Israele e Russi , mantenere il contatto telefonico. "Noi non informiamo loro e noi non chiediamo informazioni", ha sottolineato rapidamente. "Abbiamo solo fare il lavoro che deve essere fatto." Tuttavia, de esercizio IAF ha iniziato Domenica scorsa e si è conclusa il Giovedi che ha progettato per mantenere la prontezza al combattimento nell'arena nord, Indipendentemente dalla presenza della Russia. Equipaggi si stanno preparando per il combattimento in aree in cui diversi attori nella guerra civile siriana sono posizionati i sistemi di difesa aerea, missili anti-aerei e missili a spalla sparato. "Temo le cose che non conosco", ha detto l'alto ufficiale, sottolineando che "la facilità con cui siamo stati in grado di sorvolare il territorio nemico è diminuito, e ogni sistema ha fatto prova a piantare me down - è un Sfida. "Netanyahu e Putin. PM Netanyahu (R) con il presidente russo Vladimir Putin. Il ministro della Difesa Moshe Ya'alon ha detto di Domenica ha fatto un aereo russo ha violato lo spazio aereo israeliano una volta. "Aerei russi hanno alcuna intenzione di attaccare noi, quindi non c'è bisogno di sparare automaticamente, anche se accidentalmente [violato il nostro spazio aereo]", ha spiegato parlando di Kol Israel Radio. "Abbiamo subito avuto sul nostro canale di comunicazione , e il pilota subito tornata in territorio siriano. Prima del tempo, hanno ovviamente fateci sapere quando si avvicinano il nostro territorio. Questo è parte del Canale di Coordinamento, e come noi non interferiamo con loro come una politica, lo stesso accade in Siria, ed è buono thatthey non interferiscono con noi volare e agire con formemente i nostri interessi ". Un coordinamento meccanismo in atto tra Mosca e Gerusalemme ha impedito di equivoci, ha aggiunto. Questo meccanismo istituito dal primo ministro Benjamin Netanyahu e quello che il presidente russo Vladimir Putin, quando l'ex visitato a Mosca nel mese di settembre.
===============
Car attack in central Jerusalem; 11 wounded [ IO NON SONO PIù DISPOSTO A TOLLERARE LA IPOCRISIA POLITICA DI Netanyahu, QUI, LA SHARIA è IL NAZISMO CHE SOFFOCHERà IL GENERE UMANO, E LUI GIOCA CON I TERRORISTI E CON IL SANGUE DEGLI ISRAELIANI INNOCENTI, PERCHé, LUI SA MOLTO BENE CHE, NOI EUROPEI, NOI NON ABBIAMO NESSUNA SPERANZA DI SOPRAVVIVERE A TUTTO QUESTO IMPERIALISMO SHARIA DELLA LEGA ARABA! E IL FATTO CHE, NOI SIAMO I PEZZI DI MERDA CONTRO DI LUI: PER AVERLO TRADITO IN OGNI MODO? QUESTO NON LO AUTORIZZA AD ESSERE CINICO VERSO DI NOI! [ 11 people have been injured in a car-ramming attack in central Jerusalem, close to the capital's iconic Chords Bridge. Six of the wounded victims were evacuated to Shaarei Tzedek hospital, two of them in moderate condition - a 65-year-old woman and a one-and-a-half-year-old toddler. The remainder were hospitalized with light injuries. Five others were evacuated to Hadassah Ein Kerem hospital with light injuries. The terrorist has was eliminated at the scene. Witnesses say the attack began when an Arab driver arrived at Herzl Boulevard, towards the entrance to the capital, in a private vehicle just before 3 p.m. Without warning, the terrorist then mounted the sidewalk and plowed his car into a group of civilians waiting at a bus stop. He was apparently shot dead after emerging from his car - which crashed into a fire hydrant - armed with an ax, and attempted to attack onlookers. CEO of the United Hatzalah emergency service Moshe Teitelbaum was at the scene. "When I arrived at the scene I provided emergency first aid treatment, together with volunteers from United Hatzalah's motorcycle unit, to a child and his mother, and to a number of pedestrians who were wounded by a car. He described hearing gunshots - presumably from security forces shooting the terrorist. All the victims were conscious, and none appear to be in life-threatening condition, he added.

Post popolari in questo blog

Egyptian priest claims church attack was Muslim Brotherhood ‘revenge’

Stalling Suspended sentences Tizi ouzou Tunisia

prima preghiera poi orgia