calunniatore Philip Breedlove criminale internazionale

se questo calunniatore Philip Breedlove criminale internazionale, massone e figlio del demonio, non avesse avuto il mandato di Rothschild Spa FMI, di preparare la guerra mondiale? lui non avrebbe detto quelle menzogne, che è perché la Finanza SpA FED, e la Massoneria, che massoni minacciano il genere umano! Perché come faccio io, ad uccidere SALMAN sharia, se lui mi dice: "era Bush che mi minacciava, e mi costringeva ad uccidere cristiani in tutto il mondo, attraverso la mia galassia jihadista!" ] [ Mosca accusa generale USA Breedlove di danneggiare i rapporti tra Russia e NATO,. 10.04.2016(aggiornato 14:41 10.04.2016) Il generale americano Philip Breedlove ha ripetutamente sostenuto il rafforzamento della NATO, argomentando tale mossa con "la minaccia di Mosca." Al ministero della Difesa russo ritengono che con la sua retorica aggressiva Breedlove stia cercando di danneggiare al massimo le relazioni tra la Russia e la NATO per rendere più difficile un recupero.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160410/2446529/geopolitica-difesa-Europa.html#ixzz45QwsUPhm
================

[ Ucraina, si dimette il premier Yatsenyuk ] [ USA 666 FED SPA CIA e UE, come regime Bildenberg: HANNO PORTATO sul baratro questa Ucraina completamente rovinata dal NWO, ora, deve essere previsto un piano urgente di: recupero politico e sociale: perché, gli USA hanno spinto, gettato benzina sul fuoco, delle tensioni sociali, per ottenere la guerra civile, e, successivamente, poter ottenere la guerra mondiale! Se, la Russia NON VIENE AGGREDITA? non esiste un interesse: GEOPOLITICO o economico, della Russia, in una guerra qualsiasi: anzi i suoi interessi sono tutti nella pace! Anzi dalla Ucraina la Russia ha avuto: provocazioni, bombardamenti, nazismo e cadaveri, giornalisti uccisi, civili russi morti bombardati, ecc.. [ Donbass, ispettori OSCE attaccati in zona sotto controllo forze Kiev ] QUINDI, GLI USA DEVONO ESSERE ESPULSI DALLA POLITICA EUROPEA. Poi, voi DATE A PRODI IL COMPITO DI COMMISSARIO EUROPEO DI TUTOR DELLA UCRAINA: perché il suo disastro è un grande disastro! ] [ Ucraina, si dimette il premier Yatsenyuk 10.04.2016( Il primo ministro ucraino Arseniy Yatsenyuk ha dichiarato di vedere i suoi compiti più ampi rispetto alla carica di primo ministro, riportano i media ucraini.

===============
dico: "USA 666 UK sono diventati instabili mentalmente: questa è pura schizofrenia! E QUESTO ATTEGGIAMENTO TOGLIE OGNI DUBBIO CIRCA CHI È L'AGGRESSORE!" ] Londra può rimandare i sottomarini nell'Artico come nella guerra fredda [ poi, non dovrebbero lamentarsi, se si trovano un sommergibile nucleare nel Tamigi con 200 missili nucleari tattici, perché, se questo sommergibile è quello che loro chiamo il "buco nero" SODOMA DI OBAMA GENDER? poi, loro non lo vedrebbero mica un sommergibile così! [ 10.04.2016 ] I sottomarini si muoveranno sotto il ghiaccio: allo stesso tempo, come osservato dal “Sunday Times”, questa prassi era spesso utilizzata durante la "guerra fredda". Al momento si pianifica di preparare un solo mezzo.
=======

CI SAREBBERO TROPPI ARGOMENTI INQUIETANTI, come: i commerci lucrosi con il Daesh sharia ISIS: i loro CIA SAUDITI servizi segreti.. CHE SOLTANTO LA MERKEL NON RIESCE A VEDERE: i delitti di Erdogan! Questi hanno sterminato 3,2 milioni di cristiani tra Siria e Iraq e nessuno se ne è accorto! MA IL FATTO CHE I TURCHI HANNO MANDATO DUE SOMMERGIBILI A PUGNALARE ALLE SPALLE L'INCROCIATORE MOSKOVA NELLE ACQUE SIRIANE? NON POTRÀ MAI ESSERE DIMENTICATO! PERCHÉ I TURCHI SONO DEGLI INFAMI TRADITORI SHARIA, CHE MINACCIANO TUTTO IL GENERE UMANO, COME TUTTI GLI ISLAMICI SUNNITI: E CHE TUTTI DEVONO ESSERE INQUADRATI, continuamente, DA UN MITRAGLIATORE A VISTA! Il ministro degli Esteri turco Mevlut Cavusoglu ha affermato che le relazioni russo-turche hanno avuto una svolta positiva. Le relazioni tra la Russia e la Turchia sono entrate in crisi dopo che il 24 novembre scorso un caccia turco F-16 ha abbattuto in Siria il bombardiere russo Su-24. Il presidente russo Vladimir Putin aveva definito l'episodio "una pugnalata alla schiena" dai complici dei terroristi ed aveva firmato un decreto sulle misure per garantire la sicurezza nazionale e le sanzioni contro la Turchia.
"Nella prima fase dopo l'abbattimento dell'aereo la parte russa ha agito emotivamente, ma al momento le azioni di Mosca sono diventate più consapevoli. E' indice di un cambiamento positivo. Non volevamo abbattere l'aereo russo, ma ci sono delle condizioni per la difesa dello spazio aereo. Dopo l'incidente abbiamo espresso il nostro rammarico e cordoglio al massimo livello. Se la Russia farà dei passi, le relazioni torneranno normali", — Cavusoglu ha detto al canale televisivo "A Haber".

==============
Panama Papers: la guerra ibrida prende una piega inaspettata, è una aggressione della Finanza sommersa USA, contro gli interessi della Finanza sommersa UK 10.04.2016 L’affare “Panama Papers” ha le caratteristiche inconfondibili di un’operazione di guerra ibrida net-centrica.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/politica/20160410/2446256/panama-papers-guerra-ibrida.html#ixzz45RApeRZW

==================
===============
storie di quotidiana impotenza 13:27 +lorenzojhwh Unius REI se parliamo di corrispondenza..spiegami il significato..perchè corrispondenza per me si intende dare e avere in giusta misura..se Dio non mi ha dato motivo di credere in lui..ed io invece mi sono sempre sforzato di crederci..mi sembra un rapporto già di per se sbilanciato..a cui certamente non si può attribuire il termine "corrispondenza". ] ANSWER [ TUTTA LA SOVRANITÀ CHE DIO TI DOVEVA DARE? TI È STATA GIÀ DATA DA LUI! POI, IL FARISEO TALMUD ROTHSCHILD SPA FED FMI ( che certamente ucciderà Israele Europa e RUSSIA) TI HA RUBATO LA SOVRANITÀ CON I SUOI MASSONI REGIME BILDENBERG!! Se poi, tu vuoi dei miracoli aggiuntivi, non li potrai riconoscere, perché, se, tu sei quì, e il SiSTEMA ENTiTà NWO, non ti già sodomizzato completamente? Questo è già un miracolo molto grande! Ma sul sentiero della Grazia e della Mistica, non è con la tua natura carnale che potresti avere relazione con Dio! C'è bisogno dell'uomo spirituale, che si manifesterà risorgerà, quando il tuo uomo carnale morirà sulla croce di Cristo, morirà a tutta quella che è la logica del mondo


storie di quotidiana impotenza 13:18 +Jos 94​ non credo che possa essere io a capirne il motivo ma se dovessi azzardare una ipotesi.. opterei.. per pietà nei confronti di Dio.. evitando di definirlo spietato ed ingiusto. per la sua inesistenza. Ma, ovviamente sono solo ipotesi. amico mio.. risposte concrete non ne avremo mai ] ANSWER [ PER ogni domanda formulata esiste una risposta! ed ogni verità ha il suo prezzo, un prezzo che i codardi non pagheranno mai, ecco perché il mondo è pieno di persone religiose e dogmatiche (anche evoluzionismo gender ateismo sono dogmi religiosi), perché non hanno il coraggio di fare la esperienze dei misteri della fede cattolica come io ho fatto!


il fatto che tu rinunci ad una Religione, è il vero obiettivo della Religione Cristiana: cioè, portarti alla maturazione di un rapporto con Dio Stesso! ma, questa non è una strada per i codardi! Quindi, il Cristianesimo è la Persona stessa, di Gesù Risorto, e lui aspetta già alla porta del tuo cuore! SE GLI APRI LUI VERRÀ DA TE, PERCHÉ LUI È VENUTO PER I PECCATORI E NON PER I GIUSTI!


storie di quotidiana impotenza" +lorenzojhwh Unius REI Un dono cos'è? .. qualcosa che meriti o qualcosa che ti viene data a prescindere e solo dopo.. se non sei stato degno.. ti viene tolta? Nel caso della Fede.. dovrebbe essere un dono uguale per tutti.. o sbaglio? ] ANSWER [ la fede è un dono della Grazia Divina, che può attecchire in un cuore che ha imparato a non essere egocentrico! Perché la FEDE sovrabbonda la capacitò degli uomini di poterla meritare, ma, bisogna avere le condizioni della corrispondenza. la FEDE è la Relazione con Dio stesso, e come ogni relazione, ha bisogno di fiducia e reciproca dedizione! Senza la Relazione con Dio, la Bibbia non può essere compresa!


storie di quotidiana impotenza" +lorenzojhwh Unius REI tranquillo.. non lavoro per la Cia.. Non posso definirmi neanche ateo .. nè tanto meno cristiano. Sono solo un uomo che cerca risposte.. ] ANSWER [ se, tu sei troppo sicuro della tua posizione, io non ti posso aiutare, ma, se hai qualche dubbio e vuoi rischiare che i sacerdoti di satana della CIA: i cannibali, ti possano far sparire in un loro bidone di acido solforico? allora, tu puoi seguire i miei commenti su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ma, se saprai essere ubbidiente alle mie direttive? nessuno ti farà del male, come non ne hanno fatto a me!


la teosofia satanica GENDER, aprirà la strada alla legalizzazione sharia perversioni sessuali islamiche di pedofilia e poligamia, e poi, ci uccideremo tra di noi, perché saremo diventati ignoranti e dogmatici maniaci come pidocchi, anche noi! che, i gay culto GENDER e i bestialisti matrimonio, figli non ne fanno, ma, poi, apriranno la strada legale al riconoscimento giuridico di ogni tipo di perversione sessuale! Corrado Ferretti: Facciamo leggi migliori anti pedofilia,piuttosto che insegnare nelle scuole la teoria Gender!! Pedofilo stupra adolescente per 4 anni, la mette incinta e violenta la figlia
Gordon Dean oggi ha 79 anni, ma - secondo la sentenza pronunciata dalla corte di Liverpool - trascorrerà i prossimi dieci anni in carcere.
http://www.fanpage.it/pedofilo-stupra-adolescente-per-4-anni-la-mette-incinta-e-violenta-la-figlia/


Dear Friend, Open Doors, working through local partners in Pakistan, is responding to the explosion on Easter Sunday (27 March). We spoke to a partner in Lahore, “Since last night, we have been putting together teams of people to go to hospitals and visit with the victims of the attacks.”
“We leave shortly for funerals. Then more trips to hospitals. Please pray that as we make house visits and hospital visits, it will be a mission of the Gospel and resurrection life of Christ that we take with us.”
We urge you to please pray for our brothers and sister in Pakistan and to give as you may feel led so that we can continue to, through local partners, strengthen the Church and those left behind after the attack.
https://gallery.mailchimp.com/fad080f65a6142b258c831ea1/images/1556cb5f-076d-4623-8aec-8b770caed7b1.png

 (modificato)
CAz*O! la NOTIZIA È VERA, IL PD HA CALPESTATO I CRISTIANI! ABBIAMO UNA PERSECUZIONE CRISTIANOFOBICA: DI NAZISMO ISLAMICA SHARIA, PROTETTA DEL PD DEGLI OMOSESSUALI IDEOLOGIA GENDER! Gil De Gamesh: ** 17/03/2016 ** Mario Adinolfi ** fb ** Se sei contro l'aborto non ti puoi candidare nel PD. Questo articolo di Avvenire va letto con attenzione, così come il corsivo che lo accompagna, perché racconta una storia che ha dell'incredibile. Ed Avvenire nel silenzio generale è l'unico grande quotidiano a prendere posizione. Le colpe del povero De Fraia, ormai ex candidato dem al comune di Bologna? Aver scritto sui social commenti positivi ad articoli contro l'ideologia gender, essere antiabortista e aver... immagine non visualizzata Candidato Pd non è pro-gender, fuori da lista | Avvenire.it Bufera nel Pd bolognese su un candidato cattolico, accusato di essere antibortista e contro i diritti degli omosessuali. A poche ore dalla chiusura...

http://mobile.avvenire.it/Politica/Pagine/Candidato-Pd-non-progender-fuori-da-lista-.aspx?path=Pagine%2F


lorenzo: Thank you for telling us about what you did regarding the action items discussed in ACT NOW! Demand Bernie Sanders Retract False Statement Inflating Palestinian Casualties. We can really make a difference together! Please be sure to keep up the good fight and let's do all we can to help Israel. Best Regards, United with Israel Staff, UNITED WITH ISRAEL, The Global Movement for Israel advocacy@unitedwithisrael.org www.unitedwithisrael.org


l'Amministrazione del Gruppo è pregato di distruggere l'intervento fuori tema di questo troll ATEO CALUNNIATORE, DISFATTISTA, CHI È MALIGNO? LUI SA VEDERE SOLTANTO IL MALE CHE È IN LUI! ] "storie di quotidiana impotenza" +lorenzojhwh Unius REI forse sarebbe il caso che ti spiegassi meglio. [ interessante! SPERO NON SARÀ IL CASO TUO! ma, in Internet ci sono agenzie della CIA NWO SPA FED e Chiese di Satana, che pagano i troll, per diffondere l'odio, l'ateismo, ecc... [ ED IO CHE VIVO DA 8 ANNI, tutti i giorni, 10 ORE AL GIORNO IN INTERNET? io lo so! ] Ma, in Chiesa questa mattina in ATTI degli APOSTOLI 5,41, Gli Apostoli uscirono felici dal Sinedrio dopo essere stati frustati "lieti di essere stati giudicati degni di subire oltraggi nel nome di Gesù" PERCHÉ IO SONO QUEL CATTIVO CRISTIANO CHE SI SCANDALIZZA DELLA CROCE E DI CENTINAIA DI MARTIRI CRISTIANI UCCISI OGNI GIORNO, e di tutte le ingiustizie in genere contro chiunque ovviamente! MA, POICHÉ DIO CI HA DATO IL LIBERO ARBITRIO, poi, non è lui il responsabile del male che noi decidiamo di fare! .. e non è che Dio non ti ha dato il dono della FEDE! ma, è che, sei tu, che, nella tua ribellione, che, tu non hai meritato questo dono! PERCHÉ TU NON SEI INFINITA PERFEZIONE, o INFINITA SAPIENZA!


UN ALTRA ABERRAZIONE DELLA TEOSOFIA SATANICA GENDER! Cosa sta accadendo in North Carolina? E’ stata infatti approvata una legge in cui si specifica che i bagni pubblici vanno divisi in maschili e femminili e chi è nato geneticamente maschio non può accedere al bagno femminile, e viceversa. Ciò che stupisce non è tanto l’ovvietà di tale legge, ma il fatto che le associazioni Lgbt e diverse multinazionali come Apple, Twitter e Paypal, Disney, Google, American Airlines ecc., si siano ferocemente opposte, affermando che non bisogna discriminare e va permesso ad ogni individuo di scegliere il servizio igenico che vuole e che “si sente” di utilizzare.
La decisione di istituire questa legge è nata dopo la diffusione di casi in cui transessuali geneticamente maschi, o maschi che fingevano di essere transessuali, hanno approfittato della società gay-friendly americana per introdursi tranquillamente nei bagni femminili, arrivando a molestare sessualmente donne e bambine. Tra i casi più famosi c’è quello di Christopher Hambrook, un maniaco sessuale che ha deciso di fingere di essere un transessuale donna per potersi avvicinare ai luoghi frequentati dal sesso femminile, violentando quattro donne. «Chiunque poteva accedere ai bagni del sesso opposto. Tutto quello che doveva fare era affermare che il suo vero genere non era quello biologico», si legge sul National Review. «Lo scopo della legge è di garantire che le persone, soprattutto donne e bambini, possano utilizzare bagni pubblici e spogliatoi, senza essere esposti a persone di sesso biologico diverso. Si chiama buon senso». [...] Nota di folklore: il più attivo contestatore della legge del North Carolina si chiama Chad Sevearance-Turner, presidente della Charlotte’s LGBT Chamber of Commerce. Ha dovuto dimettersi dopo che si è scoperto essere lui stesso un molestatore sessuale, condannato nel 2000 per pedofilia. http://www.uccronline.it/2016/04/08/i-maschi-usino-il-bagno-dei-maschi-la-legge-che-scandalizza-la-lobby-lgbt/


Valerio Milani: LA PERDUTA RUBATA SOVRANITÀ MONETARIA: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! Tutta la moneta è emessa a debito + interessi. Dobbiamo lavorare per campare e per pagare le tasse !!! Tasse con cui non abbiamo e non avremo mai migliori servizi... perché, in realtà le tasse servono per ripagare gli interessi sul debito pubblico criminale !!! NON SIAMO PIÙ PADRONI NEMMENO DEL NOSTRO TEMPO ORMAI !!!!! https://lh3.googleusercontent.com/-5TFZiNK30kk/VwmDdnZOaYI/AAAAAAAACBc/jgUGaWLM07k0Dh6rKyIofFxCFpWGnpg6w/w506-h750/16%2B-%2B1


l'Amministrazione del Gruppo è pregato di distruggere l'intervento fuori tema di questo troll ATEO CALUNNIATORE, DISFATTISTA, CHI È MALIGNO? LUI SA VEDERE SOLTANTO IL MALE CHE È IN LUI!


Se è vera è inquietante. Il serpentone velenoso del Iran, ci da lezioni di pedofilia QUEL PERVERTITO DI MAOMETTO Khomeyni. Lo dice ANCHE il Corano di D'Alema?
https://lh5.googleusercontent.com/-RNPHn7TBuLc/VwmFkau9n6I/AAAAAAAAE90/DO1iRIVt4go6cgoUkd_qBHsXRY_mPcgrQ/w385-h289-no/12961527_768763739891733_3817220926343881742_n.jpg
e questo è vero per gli islamici, le donne valgono di più degli animali, ed un po meno di loro stessi ovviamente!
https://plus.google.com/113862973544088974613/posts/MYS5ugdCuSi?pid=6271690816788209570&oid=101002748237105615387


#David #Cameron: QUESTA È LA TUA OCCASIONE! ] [ se, TU hai una speranza di poter diventare mio amico? che, è questa per te è la cosa più importante del mondo. TU TI DEVI DIMETTERE IMMEDIATAMENTE! contrariamente, tutti i tuoi omicidi ti saranno accreditati! ] LONDRA, 10 APR - Nuovi sospetti su #David #Cameron: a lanciarli e' il Sunday Times, secondo cui il premier britannico avrebbe ricevuto una 'donazione' da 200.000 sterline dalla madre nel 2011, dopo la morte nel 2010 del padre Ian, titolare di un fondo offshore denunciato dai Panama Papers. Si tratta di denaro dietro cui potrebbe in realta' nascondersi un'ulteriore quota di eredita' paterna (oltre le 30.000 sterline gia' dichiarate) sottratta al pagamento della tassa di successione.


induisti ASSASSINI: Damodardas Modi Narendra, loro SONO così ASSASSINI, proprio così COME GLI sharia ISLAMICI, che si ammazzano tra di loro: anche, per sbaglio! " tu vedi, QUANDO UNA RELIGIONE TRASFORMA LE PERSONE IN BESTIE", HA DETTO IL FARISEO usuraio ROTHSCHILD trochilo: commerciante di schiavi, nel TALMUD SATANICO DELLA SUA KABBALAH MAGIA NERA: regime massonico Bildenberg! India: incendio in tempio, almeno 101 morti. L'incendio é scoppiato domenica mattina in un tempio in India, nello stato meridionale del Kerala. Lo hanno reso noto le autorità locali.


il caso GIULIO REGENI è: sharia alto tradimento; sharia complotto Saudita contro ISRAELE, e sharia contro il Genere umano! ] L'ambasciatore italiano al Cairo è rientrato in Italia. io PRETENDO AZIONI CONCRETE CONTRO GLI ASSASSINI SHARIA LEGA ARABA! [ Gli investigatori: 'L'Egitto non ha dato il 98% dei documenti'. Nuova rogatoria della procura di Roma per acquisire tabulati-video. Ma la procura egiziana: 'Non li consegneremo, e' contrario a Costituzione e leggi egiziane' LO SPECIALE - La mamma della vittima: "Grazie per avere adottato il mio Giulio"


4 modi per tener lontano il demonio ] e se lo dice il PAPA? un Vescovo che conosco io? NON DEVE DIRE CHE IL DIAVOLO NON ESISTE! CERTO, CHE, IO DA GIOVANE, IO HO AVUTO DIVERSE ESPERIENZE CON DEMONI VARI (tutte traumatizzanti per i demoni, ovviamente), MA, DA QUANDO, io VIVO LA VITA DIVINA DEI FIGLI DIO? QUESTA È DIVENTATA UNA ESPERIENZA IMPOSSIBILE DA POTERsi RIPETERE PER ME, PERCHÉ I DEMONI POTREBBERO DISINTEGRARSI NEL LORO TENTATIVO DI CONTATTO CON IL MIO ESSERE DIVINIZZATO: INFATTI: "NON SONO PIÙ IO CHE VIVO, MA È CRISTO CHE VIVE IN ME!" [ Non solo impediranno al diavolo di avere potere su di voi, ma vi metteranno anche sulla via della santità ] http://it.aleteia.org/2016/04/04/4-modi-per-tener-lontano-il-demonio/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Apr%2010,%202016%2009:00%20am


“Molti finiscono per suicidarsi”: PER QUESTO LE CLINICHE UNIVERSITARIE SMISERO DI OPERARE LE TRASFORMAZIONI SESSUALI! I “padri fondatori” del movimento transgender. Il movimento transgender è iniziato come invenzione di tre uomini che condividevano il fatto di essere attivisti della pedofilia.
“Molti finiscono per suicidarsi”: la storia oscura dell’intervento di “cambiamento di sesso”. La verità nuda e cruda, dall'inizio. Le origini del movimento transgender si sono perse oggi in mezzo alla campagna per l’accettazione, la tolleranza e i diritti di queste persone. Se più persone fossero a conoscenza della storia oscura e problematica della chirurgia per il cambiamento di sesso, forse non saremmo tanto rapidi ad esercitare pressioni sulle persone perché vi si sottopongano.
I primi interventi di cambiamento di sesso (nella maggior parte dei casi da quello maschile a quello femminile) sono stati realizzati nelle cliniche universitarie. Sono iniziati negli anni Cinquanta del secolo scorso e hanno progredito negli anni Sessanta e Settanta. Quando i ricercatori hanno analizzato i risultati e non hanno trovato prove oggettive del fatto che la pratica avesse avuto successo – e in realtà hanno trovato prove del fatto che era pregiudizievole –, le università hanno smesso di effettuare interventi di cambiamento di sesso.
Da allora, chirurghi di “rete privata” hanno iniziato a prendere il posto delle università. Senza che ci fosse alcuna analisi minuziosa o responsabilizzazione per i risultati, la pratica si è intensificata, lasciando come risultato vergogna, pentimento e suicidi.
http://it.aleteia.org/2016/04/08/molti-finiscono-per-suicidarsi-la-storia-oscura-dellintervento-di-cambiamento-di-sesso/


"Quando mamma mi ha accompagnata ad abortire". Impressionante storia sul dramma della sindrome post-aborto dangon Encuentra.com 6 aprile 2016 [ COSA PROVA UNA DONNA NELLA SUA DEGRADATA DEPRAVAZIONE MORALE, QUANDO COMMETTERE UN ABORTO? L'ABBRUTIMENTO DI UNA DONNA NON PUÒ SUPERARE IL SENSO DI COLPA DELL'ABORTO, TANTO CHE ALCUNE DONNE DEVONO ESSERE MESSE SOTTO PSICOFARMACI! http://it.aleteia.org/2016/04/06/quando-mamma-mi-ha-accompagnata-ad-abortire/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Apr%2010,%202016%2009:00%20am


GENDER è una TEOSOFIA SATANICA come la Sharia [283] le ABERRAZIONI di una DEVIATA E DEPRAVATA EDUCAZIONE SESSUALE!] Top Amoris Laetitia: [ CARO PAPA FRANCESO: COME HA DETTO GESÙ? TU NON DARE LE COSE SANTE AI CANI FARISEI ROTHSCHILD OBAMA MASSONE, E AI PORCI PEDOFILI POLIGAMI: SALMAN SHARIA MAOMETTO ERDOGAN: GLI ASSASSINI! .. TU STAI SBAGLIANDO, QUESTI DEPRAVATI? MANDALI ALL'INFERNO! Frequentemente l’educazione sessuale si concentra sull’invito a “proteggersi”, cercando un “sesso sicuro”. Queste espressioni trasmettono un atteggiamento negativo verso la naturale finalità procreativa della sessualità, come se un eventuale figlio fosse un nemico dal quale doversi proteggere. Così si promuove l’aggressività narcisistica invece dell’accoglienza. È irresponsabile ogni invito agli adolescenti a giocare con i loro corpi e i loro desideri, come se avessero la maturità, i valori, l’impegno reciproco e gli obiettivi propri del matrimonio. Così li si incoraggia allegramente ad utilizzare l’altra persona come oggetto di esperienze per compensare carenze e grandi limiti. È importante invece insegnare un percorso sulle diverse espressioni dell’amore, sulla cura reciproca, sulla tenerezza rispettosa, sulla comunicazione ricca di senso. Tutto questo, infatti, prepara ad un dono di sé integro e generoso che si esprimerà, dopo un impegno pubblico, nell’offerta dei corpi. L’unione sessuale nel matrimonio apparirà così come segno di un impegno totalizzante, arricchito da tutto il cammino precedente.

[284] Non bisogna ingannare i giovani portandoli a confondere i piani: l’attrazione « crea, sul momento, un’illusione di unione, eppure senza amore questa “unione” lascia due esseri estranei e divisi come prima ». Il linguaggio del corpo richiede il paziente apprendistato che permette di interpretare ed educare i propri desideri per donarsi veramente. Quando si pretende di donare tutto in un colpo è possibile che non si doni nulla. Una cosa è comprendere le fragilità dell’età o le sue confusioni, altra cosa è incoraggiare gli adolescenti a prolungare l’immaturità del loro modo di amare. Ma chi parla oggi di queste cose? Chi è capace di prendere sul serio i giovani? Chi li aiuta a prepararsi seriamente per un amore grande e generoso? Si prende troppo alla leggera l’educazione sessuale.

[285] L’educazione sessuale dovrebbe comprendere anche il rispetto e la stima della differenza, che mostra a ciascuno la possibilità di superare la chiusura nei propri limiti per aprirsi all’accettazione dell’altro. Al di là delle comprensibili difficoltà che ognuno possa vivere, occorre aiutare ad accettare il proprio corpo così come è stato creato, perché « una logica di dominio sul proprio corpo si trasforma in una logica a volte sottile di dominio sul creato. […] Anche apprezzare il proprio corpo nella sua femminilità o mascolinità è necessario per poter riconoscere se stessi nell’incontro con l’altro diverso da sé. In tal modo è possibile accettare con gioia il dono specifico dell’altro o dell’altra, opera di Dio creatore, e arricchirsi reciprocamente ». Solo abbandonando la paura verso la differenza si può giungere a liberarsi dall’immanenza del proprio essere e dal fascino per sé stessi. L’educazione sessuale deve aiutare ad accettare il proprio corpo, in modo che la persona non pretenda di « cancellare la differenza sessuale perché non sa più confrontarsi con essa ».


IL GENDER È IDEOLOGIA DARWIN ( ES:. TEORIA SENZA SUPPORTO SCIENTIFICO: nessuna cellula vegetale può essere ottenuta in laboratorio partendo da elementi minerali, ecc.. ecc.. ecc.. ) quindi questa del GENDER è una TEOSOFIA SATANICA come la Sharia, che è una congiura delle Banche CENTRALI, che hanno schiavizzato i popoli privandoli della loro sovranità monetaria! QUINDI IL GENDER È PURO SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO! ] Top Amoris Laetitia: [ IL PERICOLO “GENDER” E LE TECNOLOGIE PROCREATIVE [56] Un’altra sfida emerge da varie forme di un’ideologia, genericamente chiamata gender, che «nega la differenza e la reciprocità naturale di uomo e donna. Essa prospetta una società senza differenze di sesso, e svuota la base antropologica della famiglia. Questa ideologia induce progetti educativi e orientamenti legislativi che promuovono un’identità personale e un’intimità affettiva radicalmente svincolate dalla diversità biologica fra maschio e femmina. L’identità umana viene consegnata ad un’opzione individualistica, anche mutevole nel tempo ». È inquietante che alcune ideologie di questo tipo, che pretendono di rispondere a certe aspirazioni a volte comprensibili, cerchino di imporsi come un pensiero unico che determini anche l’educazione dei bambini. Non si deve ignorare che « sesso biologico (sex) e ruolo sociale-culturale del sesso (gender), si possono distinguere, ma non separare ». D’altra parte, «la rivoluzione biotecnologica nel campo della procreazione umana ha introdotto la possibilità di manipolare l’atto generativo, rendendolo indipendente dalla relazione sessuale tra uomo e donna. In questo modo, la vita umana e la genitorialità sono divenute realtà componibili e scomponibili, soggette prevalentemente ai desideri di singoli o di coppie». Una cosa è comprendere la fragilità umana o la complessità della vita, altra cosa è accettare ideologie che pretendono di dividere in due gli aspetti inseparabili della realtà. Non cadiamo nel peccato di pretendere di sostituirci al Creatore. Siamo creature, non siamo onnipotenti. Il creato ci precede e dev’essere ricevuto come dono. Al tempo stesso, siamo chiamata custodire la nostra umanità, e ciò significa anzitutto accettarla e rispettarla come è stata creata.


Top Amoris Laetitia: IO DISSI AL PAPA FRANCESCO, CHE QUESTO PASSO, LUI LO POTEVA FARE.. E COME È NEL SUO STILE? LUI LO HA FATTO AL MEGLIO! Sui sacramenti, papa Francesco tende una mano ai divorziati risposati ] [ I temi caldi della “Amoris Laetitia” che faranno sicuramente discutere [[298] I divorziati che vivono una nuova unione, per esempio, possono trovarsi in situazioni molto diverse, che non devono essere catalogate o rinchiuse in affermazioni troppo rigide senza lasciare spazio a un adeguato discernimento personale e pastorale. […]. La strada della Chiesa è quella di non condannare eternamente nessuno; di effondere la misericordia di Dio a tutte le persone che la chiedono con cuore sincero […]. Perché la carità vera è sempre immeritata, incondizionata e gratuita!». Pertanto, « sono da evitare giudizi che non tengono conto della complessità delle diverse situazioni, ed è necessario essere attenti al modo in cui le persone vivono e soffrono a motivo della loro condizione ».
http://it.aleteia.org/2016/04/08/amoris-laetitia-testo-integrale-esortazione-apostolica-papa-francesco/


NO AL MATRIMONIO GAY, E AL DELITTO CONTRO IL GENERE UMANO DELL'UTERO IN AFFITTO E DI MAMMA MONSANTO SPA OGM 666 NWO ] L’esortazione Apostolica “Amoris laetitia” tanto sta facendo discutere. STOP, AL MATRIMONIO GAY, [ [251] Nel corso del dibattito sulla dignità e la missione della famiglia, i Padri sinodali hanno osservato che « circa i progetti di equiparazione al matrimonio delle unioni tra persone omosessuali, non esiste fondamento alcuno per assimilare o stabilire analogie, neppure remote, tra le unioni omosessuali e il disegno di Dio sul matrimonio e la famiglia »; ed è inaccettabile « che le Chiese locali subiscano delle pressioni in questa materia e che gli organismi internazionali condizionino gli aiuti finanziari ai Paesi poveri all’introduzione di leggi che istituiscano il “matrimonio” fra persone dello stesso sesso ».
http://it.aleteia.org/2016/04/08/i-temi-caldi-della-amoris-laetitia-che-faranno-sicuramente-discutere/


LA VERGINITA’ COME UNICA FORMA D’AMORE VERO ED AUTENTICO ] [ SE L'AMORE NON È VERGINALE? POI, ANCHE TU COME HOLLANDE E ZAPATERO, TU HAI FATTO UN BORDELLO NEL TUO CUORE! ] La sessualità è affrontata da Papa Francesco anche sotto un altro punto di vista, cioè quello della verginità. Che Bergoglio definisce «una forma d’amore». «Come segno, ci ricorda la premura per il Regno, l’urgenza di dedicarsi senza riserve al servizio dell’evangelizzazione (cfr 1 Cor 7,32), ed è un riflesso della pienezza del Cielo, dove «non si prende né moglie né marito» (Mt 22,30) La verginità e il matrimonio sono, e devono essere, modalità diverse di amare, perché «l’uomo non può vivere senza amore».


7 consigli di papa Francesco per una corretta educazione sessuale ] [ lo Stato DEPRAVATO: lenone e biscazziere: IN TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITÀ MONETARIA, la deve smettere di: " promuove l’aggressività narcisistica, egocentrica, irresponsabile, invece dell’accoglienza"."Amoris Laetitia: 7 consigli di papa Francesco per una corretta educazione sessuale: 8 aprile 2016. Il pontefice affronta in "Amoris Laetitia" un tema tabù e parla di senso del pudore e di ”sesso sicuro"
http://it.aleteia.org/2016/04/08/papa-francesco-amoris-laetitia-educazione-sessuale-verginita/


STOP, a NUDISMO NELLA TV REGIME BILDENBERG ROTHSCHLD IL FARISEO SpA FED: il BASTARDO depravato di STATO! Testimonianze: Credere: Simone Riccioni: non mi svendo, la fede vale più del successo. Ecco dove il protagonista di "Come saltano i pesci" trova lo slancio per vivere con leggerezza e la forza di dire anche dei no, come al nudo in scena http://it.aleteia.org/2016/04/01/simone-riccioni-non-mi-svendo-la-fede-vale-piu-del-successo/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Apr%2010,%202016%2009:00%20am


http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/2016/04/erdogan-inizio-dramma-turco-kurdo.html ei, Salman blogger google azioni sharia i nazisti maniaci religiosi assassini seriali? PERCHÉ, TU NON MI FAI CHIUDERE ANCHE QUESTO SITO?


Barack Obama [ 44º presidente degli Stati Uniti ] ieri, mentre, io scrivevo il mio ultimo articolo, io avevo già subito, un atto di bullismo in youtube! nel passaggio da un account all'altro, vedo "il giorno della donna", in un locale per donne, degli uomini che si esibiscono nudi, in un contesto chiaramente pornografico esplicito. e due ballerini gay, che fanno "coming out", quindi scelgo di vedere questi ballerini, che, con molta tenerezza e grazia, loro dichiarano il proprio amore pubblicamente ( sinceramente, una cosa molto bella: nobile, in tutto il suo insieme, molto bel preparata: complimenti! ) ma, un noto presentatore italiano dice: "e pensare che, in Italia ci sono ancora persone, che dicono, che, queste cose sono contro natura!" ed ovviamente, lui si riferiva a me e a Papa FRANCESCO. PREMESSO CHE, CHI SI ESPRIME, IN QUESTO MODO: È LUI UN PERVERTITO INTELLETTUALE, perché, non c'è nessuno, che può affermare, come, l'esercizio sessuale della omosessualità, con uso di genitali, possa essere una cosa naturale: cioè secondo natura, perché, significa negare la evidenza, in modo clamoroso! [ l'ho trovato il video: è: "You & Me: coming out a passo di danza, Italia's Got Talent.] Ed adesso viene il delitto che youtube ha fatto contro di me! [ come IO MI ACCREDITO IN QUESTO ACCOUNT: lorenzojhwh Unius REI drinkypoisonjhwhwins@gmail.com ] 1. NON soltanto non riesco più a trovare sulla pagina principale di youtube i due video in questione; 2. ma nell'aggiornare la pagina di "blogger.com" mi dice: "dichiari di voler proseguire?" .. ed io penso: " forse blogger mi ha messo tra i siti pericolosi" ovviamente è la pagina interna del mio blogger, ed io accetto di proseguire, ma, io mi trovo su una pagina di sesso esplicito per omosessuali! È CHIARO CHE SI È TRATTATO DI UN REDIRECT INTENZIONALE, ATTO AD INFANGARE LA MIA ONORABILITÀ! FIGURIAMOCI, lol. SE IO DESIDERO ESSERE IL RE DI ISRAELE, O SE, IO NON PREGO OGNI GIORNO, DI VEDERVI TUTTI MORTI: PIUTTOSTO! Ora, a quale preadolescente tu puoi dire: "dichiari di voler proseguire?" è inevitabile che ci siamo immagini violente per la guerra, e la denuncia di delitti, MA, NON È INEVITABILE CHE, CI SIA DEL MATERIALE SESSUALMENTE ESPLICITO IN UN SOCIAL NETWORK, QUINDI, TUTTO IL MATERIALE PORNOGRAFICO, DEVE ESSERE FRUIBILE DOPO LE 24,00, IN TUTTO IL MONDO, perché, gli alunni a scuola vedono pornografia liberamente, COME TUTTI SANNO!


i am King Israel, for kingdom of PALEsTINE Unius REI. Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission.
This place is sacred, I'm erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.
===============
Benjamin Netanyahu ] [ questa situazione progettata da: 322 BUSH IL GUFO, AIPAC TALMUD SPA FED NWO, il sistema massonico Bildenberg contro di noi? è veramente, una situazione disperata! attualmente, non ci sono gli spazi sufficienti, per poter intravedere una nostra possibile sopravvivenza! [ e anche la situazione: PER AMORE DI NOI: GENDER INCULATI, Muoia per noi Sansone (Israele) insieme a tutti i filistei NAZISTI SHARIA maomettani? È TUTTO inutile, se, USA e UE NATO sono i satanisti massoni! IN TERMINE DI STRATEGIA? A NOI GLI UOMINI DELLA BIBBIA, NON CI È STATO PERMESSO DI POTER SOPRAVVIVERE!

Benjamin Netanyahu ] "SOLTANTO IL DEMONIO ROTHSCHILD PUÒ AVER PROGETTATO TUTTO QUESTO!" [ È veramente demoniaco, se, VATICANO, RUSSIA, UE, Occidente, che, sono i minacciati di estinzione dall'ISLAM sharia, loro benché minacciati di estinzione, TUTTAVIA, DECIDONO DI ESSERE i nemici di ISRAELE e gli amici dei Palestinesi, che, palestinesi sono, come ogni sharia, la negazione di tutto quello, che, diritti umani, libertà di coscienza, ricerca scientifica, libertà di religione, ecc.. tutto quello che il mondo Occidentale crede di essere! ALLORA, TU PUOI DIRE: "SOLTANTO IL DEMONIO ROTHSCHILD PUÒ AVER PROGETTATO TUTTO QUESTO!"
========
Benjamin Netanyahu ] decidete voi se google blogger può essere ritenuto una persona seria! IN QUESTO MODO IO USCIRÒ DA INTERNET PRIMA DEL TEMPO, PER LO SCHIFO! [ DELLE persone maligne denunciano i miei blog e google li chiude! [ Elenco blog › Richiedi analisi per sblocco creazione o evoluzione. [ Salve, il tuo blog all'indirizzo http://evolutionxtalmud.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: OTHER_ABUSE. ] Il tuo blog è stato bloccato perché viola Termini di servizio. Se non richiedi una revisione, questo blog verrà eliminato definitivamente entro 88 giorni. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di sblocco il giorno 9 aprile 2016. Ti preghiamo di pazientare mentre diamo un'occhiata al blog e ne verifichiamo la conformità alle nostre Norme sui contenuti.

Benjamin Netanyahu ] [ E qualcuno non dovrebbe dimenticare che, mentre youtube permette nello stesso gmail account, la creazione di più youtube canali? poi, GOOGLE la nega questa possibilità, che per questo motivo, google mi ha chiuso due canali youtube contemporaneamente, che il canale "Merkel Dhimmi" era senza alcun video! che, il canale "JHWH999" aveva 423 video senza penalità.

Benjamin Netanyahu ] [ MA, se i miei articoli non vengono censurati da youtube, come si permette google blogger di censurarmeli? se, BLOGGER non mi rispetta? io esco da internet!

Benjamin Netanyahu ] [ il mio ultimo articolo scritto per te? mi è stato cancellato dal wordpad (gedit) del mio computer, e https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion lo ha nascosto! è un 15 minuti che non riesco a recuperarlo!

l'ho trovato! ] [ 09.04.2016 [ Benjamin Netanyahu, mi dispiace per te, ma, tu sei troppo infelice! ] in effetti, per i tuoi satanisti massoni AIPAC, che, ti uccideranno? Maometto è assai più vicino al loro Satana, che, non i cristiani russi, che, invece, sono tutti da uccidere: perché, come te: i RUSSI nascono dalla Bibbia, mentre, i musulmani nascono da uno spirito guida: che appariva durante copulazioni sessuali con minorenne! CHE: SE noi VOGLIAMO DIRE CHE, PUTIN È UN IDOTA CHE STA CON IRAN? POI, LUI HA PAURA DI ESSERE UCCISO da voi, CHE, TU SEI PIÙ TRISTE di tutti, CHE, tu STAI CON ARABIA SAUDITA! CHE POI, I MUSULMANI LEGGONO I MIEI ARTICOLI, PIENI DI MARTIRI CRISTIANI, CHE PER LORO SONO INFEDELI che possono subire il genocidio, E SI SCANDALIZZANO DI QUELLO CHE SCRIVO circa Maometto, e poi, MI DENUNCIANO A GOOGLE BLOGGER, E BLOGGER che fa? MI CHIUDE I SITI ANCHE! QUINDI, TU NON TI DOVRESTI LAMENTARE, SE UNA PIETRA TOMBALE SI CHIUDE SU TUTTI GLI ISRAELIANI ANCHE! «Le riserve valutarie della Russia sono molto grandi rispetto al suo debito pubblico. Le agenzie di rating occidentali sono eccessivamente pessimistiche nella redazione del rating nazionale della Russia», ha detto venerdì il direttore tecnico della ‘Accademia per l'assegnazione del rating’ dell'agenzia di rating cinese Dagong, Du Minyan: http://it.sputniknews.com/mondo/20160409/2444051/rating-russia-dagong.html#ixzz45LmSuzte


i am King Israel, for kingdom of PALEsTINE Unius REI. Nations have lost their sovereignty CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. dei miserabili predestinati alla disperazione, denunciano i miei blogspot a google, e quel biscazziere google li chiude: pure, senza dichiarare alcuna motivazione, ma, prima di essere coinvolti in un contenzioso in aule di tribunale, voi siete tenuti per legge a contattare il sottoscritto: prof. lorenzo_scarola@fastwebnet.it


Giulio Regeni: Egitto: " soddisfatte 98% richieste, Tranne quelle incostituzionali sui tabulati telefonici, DOVE NOI ABBIAMO PROTETTO GLI ASSASSINI SERVIZI SEGRETI SAUDITI, E POI PERCHÉ TANTO CHIASSO, PER UNO SCHIAVO DI INFEDELE DHIMMI? "

I found it! ] [09.04.2016 [ Benjamin Netanyahu idiot, I'm sorry for you, but you're too miserable! ] In fact, for your Satanists Freemasons Talmud AIPAC Spa FED, that, will kill you? Mohammed is much closer to them Satan, that not, Russian Christians, who, however, are all to be killed becouse you, and, because, like you: the RUSSIANS are born from the Bible, while the Muslims are born from a spirit guide: that appeared during copulations sex with a minor! THAT, IF WE WANT TO SAY THAT, we, PUTIN IS A IDOT, for be him, WITH IRAN? THEN is why, HE'S AFRAID OF BEING KILLED by you, THAT is, YOU ARE MORE SAD of all, THAT, you STAY WITH SAUDI ARABIA: that is more big islamic terrorist! THEN, MUSLIMS READING MY ARTICLES, FULL OF CHRISTIAN MARTYRS, THAT, THEY ARE, all slaves dhimmi, all infidels that may undergo genocide sharia, and, are scandalized OF WHAT I WRITE about Muhammad, and then, MI DENOUNCE to: GOOGLE BLOGGER, AND BLOGGER who does? MI CLOSE THE SITES EVEN! THEREFORE, YOU SHOULD DO NOT COMPLAIN IF A TOMBSTONE, be to CLOSES, ON ALL ISRAELI people, ALSO: for you guilty! "Foreign exchange reserves of Russia are very large compared to its public debt. The western rating agencies are overly pessimistic in the drafting of the national rating of Russia »,

¡Lo encontré! ] [04/09/2016 [Benjamin Netanyahu idiota, lo siento por ti, pero eres demasiado desgraciada! ] De hecho, para su satanistas masones Talmud AIPAC Spa FED, que te va a matar? Mohammed es mucho más cerca de ellos Satanás, que no, rusos cristianos, que, sin embargo, están todos a ser asesinados lástima pues vosotros, y, porque, al igual que: los rusos nacen de la Biblia, mientras que los musulmanes han nacido a partir de una guía del alcohol : que apareció durante cópulas sexuales con un menor de edad! Que, si queremos decir que, nosotros, Putin es un IDOT, por ser él, con Irán? Es, entonces, por qué, él tiene miedo de perder la vida por ti, es decir, es más SAD lugar, que, te quedas con Arabia Saudí: que es más grande terrorista islámico! ENTONCES, MUSULMANES leer mi ARTÍCULOS, lleno de CHRISTIAN MÁRTIRES, eso, son, todos los esclavos dhimmi, todos los infieles que puedan sufrir una sharia genocidio, y, se escandalizan de lo que escribo acerca de Mahoma y, a continuación, MI DENUNCIA a: GOOGLE BLOGGER, y un blogger que lo hace? MI cerrar la Sites todavía! Por tanto, debe no se quejan SI una lápida, al ser se cierra, a todas las personas israelíes, también: Para usted culpable! "Las reservas de divisas de Rusia son muy grandes en comparación con su deuda pública. Las agencias de calificación occidentales son demasiado pesimista en la redacción de la clasificación nacional de Rusia»,

Je l'ai trouvé! ] [09/04/2016 [Benjamin Netanyahu idiote, je suis désolé pour vous, mais vous êtes trop malheureux! ] En fait, pour votre satanistes Freemasons Talmud AIPAC Spa FED, que va vous tuer? Mohammed est beaucoup plus proche d'eux Satan, que non, russes chrétiens, qui, cependant, sont tous d'être tué becouse vous, et, parce que, comme vous: les RUSSES sont nés de la Bible, tandis que les musulmans sont nés d'un guide spirituel : qui est apparu au cours de copulations des relations sexuelles avec un mineur! QUE, SI NOUS VOULONS DIRE QUE, nous, POUTINE EST UN IDOT, pour être lui, avec l'Iran? ALORS est pourquoi, il a peur d'être tué par vous, qui est, vous êtes plus SAD de tous, que, vous restez avec l'ARABIE SAOUDITE: qui est plus grand terroriste islamique! ALORS, MUSULMANS lire mes articles, plein de CHRISTIAN MARTYRS, cela, ils sont, tous les esclaves dhimmi, tous les infidèles qui peuvent subir un génocide charia, et, sont scandalisés de ce que je vous écris au sujet Muhammad, puis, MI DÉNONCER à: GOOGLE BLOGUEUR, ET BLOGUEUR qui le fait? MI FERMER LES SITES MÊME! VOUS DEVEZ DONC NE plaignez pas si une pierre tombale, être de FERME, SUR TOUS LES ISRAÉLIENS personnes, AUSSI: pour vous coupable! "Les réserves de change de la Russie sont très grandes par rapport à sa dette publique. Les agences de notation occidentales sont trop pessimistes dans la rédaction de la note nationale de la Russie»,

Ich habe es gefunden! ] [2016.09.04 [Benjamin Netanyahu Idiot, es tut mir leid für dich, aber du bist zu elend! In der Tat], für die Satanisten Freimaurerei Talmud AIPAC Spa FED, dass, werden Sie töten? Mohammed ist viel näher an ihnen Satan, das ist nicht, russische Christen, die sind aber alle becouse Sie getötet werden, und, weil, wie Sie: die Russen aus der Bibel geboren werden, während die Muslime von einem Geistführer geboren : die während Paarungen Sex mit einer Minderjährigen erschienen! DASS, wenn wir wollen, zu sagen, dass wir, PUTIN IST EIN IDOT, für ihn sein, MIT IRAN? DANN Deshalb ist er Angst davor, von Ihnen getötet, das heißt, SIE SIND MEHR SAD von allem, dass Sie mit SAUDI-ARABIEN STAY: dass mehr große islamische Terrorist ist! DANN, MUSLIME READING meine Artikel, VOLLER christlichen Märtyrern, DASS SIE SIND, alle Sklaven Dhimmi, alle Ungläubigen, die Völkermord Scharia unterziehen können, und empört sind, was ich über Mohammed WRITE, und dann, MI denunzieren: Google Blogger, und Bloggerin, das tut? MI SCHLIEßEN AUCH DIE SEITEN! Daher sollten Sie nicht tun, wenn ein TOMBSTONE BESCHWEREN, zu SCHLIESST sein, bei den Israelis, auch: Sie schuldig! "Die Devisenreserven Russlands sind sehr groß im Vergleich zu den öffentlichen Schulden. Die westlichen Ratingagenturen bei der Ausarbeitung der nationalen Bewertung Russlands» zu pessimistisch sind,

Achei! ] [2016/09/04 [Benjamin Netanyahu idiota, eu sinto muito por você, mas você é muito infeliz! ] Na verdade, para o seu satanistas maçons Talmud AIPAC Spa FED, que, vai matá-lo? Mohammed é muito mais perto deles Satanás, isso não, os cristãos russos, que, no entanto, estão todos a ser mortos becouse você, e, porque, como você: os russos são nascidos a partir da Bíblia, enquanto os muçulmanos são nascidos a partir de um guia espiritual : que apareceu durante a cópula sexo com uma menor! Que, se quero dizer que, nós, Putin é um IDOT, por ser ele, com o Irã? ENTÃO É por isso, ele tem medo de ser morto por você, isto é, que são mais SAD de tudo, isso, você ficar com a Arábia Saudita: que é mais grande do terrorismo islâmico! ENTÃO, OS MUÇULMANOS ler meus artigos, cheio de mártires cristãos, isso, eles são, todos os escravos dhimmi, todos os infiéis que podem sofrer genocídio sharia, e, se escandalizam do que eu escrevo sobre Maomé e, em seguida, MI denunciar ao: Google Blogger, e blogueiro que faz? MI FECHAR OS SITES MESMO! PORTANTO, VOCÊ DEVE não reclame se uma lápide, seja para se fecha, a todas as pessoas israelita, também: Para você é culpado! "As reservas cambiais da Rússia são muito grandes em comparação com a sua dívida pública. As agências de classificação ocidentais são excessivamente pessimista na elaboração do rating nacional da Rússia»,


SE IN GENERE UMANO NON CONDANNA IL NAZISMO DELLA SHARIA? NON POTRÀ SOPRAVVIVERE! ] [ ERDOGAN È quel BOIA CHE: CON I COMPLICI UE USA NATO sharia, PUOI VIVERE SUI CADAVERI dei cristiani! ] che tutti gli antiCristo Farisei Salafiti, sono tutti criminali maledetti per costituzione genetica! [ Medvedev: nella crisi del Nagorno-Karabakh influisce anche il ‘fattore turco’ 09.04.2016. Il primo ministro russo Dmitry Medvedev non ha escluso l’influenza esterna nella situazione nel Nagorno-Karabakh e ha ammesso l’esistenza di un ‘fattore turco’.

SALMAN lurido maiale sharia ] QUANDO IL TUO PROFETA MAOMETTO TROMBAVA CON UNA BAMBINA DI NOVE ANNI, come, un LURIDO PORCO DI UN FARISEO TALMUD? ALLORA, il tuo DEMONIO Allah, gli FACEVA SCRIVERE il tuo CORANO increato! non ti preoccupare assassino, abominio dell'INFERNO, io sto venendo a prenderti!


youtube 666 GENDER google ] 1. voi siete degli infelici! VOI MI AVETE IMPEDITO DI METTERE QUESTO COMMENTO SOTTO IL VIDEO DI DUE BALLERINI GAY INNAMORATI, PERCHÉ, COME HO FATTO L'ACCESSO, NON LO HO TROVATO PIÙ SULLA PAGINA PRINCIPALE DI YOUTUBE, QUESTO VIDEO! 2. voi siete degli infelici! Nessuno può dire che i sodomiti sono la natura, eppure, voi lo dite! 3. voi siete degli infelici! perché, VOI CHIAMATE MALE IL BENE, E BENE IL MALE! .. quindi, NON C'É SPERANZA PER VOI! Eppure, noi non siamo omofobi, perché, non soltanto, a motivo della nostra democrazia e i diritti umani, ma, anche della nostra Bibbia, che, ci dice: "siamo tutti peccatori e che nessun peccatore deve essere odiato, e neanche giudicato prima del tempo, che è Dio solo che giudica!" EPPURE, TUTTI I NOSTRI DIRITTI E TUTTA LA NOSTRA CIVILTÀ? SARANNO SPAZZATE VIA DALLO ISLAM, PERCHÉ, IL VOSTRO SISTEMA MASSONICO SPA FED AIPAC, HA DECISO COSÌ!


ERDOGAN È quel BOIA CHE: CON I COMPLICI UE USA NATO sharia, PUOI VIVERE SUI CADAVERI dei cristiani! ] che tutti gli antiCristo Farisei Salafiti, sono tutti criminali maledetti per costituzione genetica! [ Medvedev: nella crisi del Nagorno-Karabakh influisce anche il ‘fattore turco’ 09.04.2016. Il primo ministro russo Dmitry Medvedev non ha escluso l’influenza esterna nella situazione nel Nagorno-Karabakh e ha ammesso l’esistenza di un ‘fattore turco’.

SALMAN lurido maiale sharia ] QUANDO IL TUO PROFETA MAOMETTO TROMBAVA CON UNA BAMBINA DI NOVE ANNI, come, un LURIDO PORCO DI UN FARISEO TALMUD? ALLORA, il tuo DEMONIO Allah, gli FACEVA SCRIVERE il tuo CORANO increato! non ti preoccupare assassino, abominio dell'INFERNO, io sto venendo a prenderti!

shalom salam bless

ALLORA DOVE è LA DIFESA SHARIA DEI DIRITTI UMANI DI ONU, CHE, PRETESE NELLA LEGA ARABA DEI NAZISTI, ASSASSINI SERIALI, PENA DI MORTE PER APOSTASIA ECC.. HA ONU? Portavoce Ban, Netanyahu distorce realtà, Premier Israele, 'parole segretario Onu incoraggiano terrore'



04-11-2015 00.00 - TURCHIA

I caccia turchi colpiscono obiettivi curdi. Erdogan accelera per cambiare la Costituzione


Continua la campagna militare turca contro il Pkk. L’aviazione di Ankara ha centrato “almeno 16 bersagli” nella regione montagnosa di Daglica e nel Kurdistan irakeno. Esclusa l’ipotesi di rilanciare il processo di pace. Erdogan vuole cambiare la Carta e trasformare il Paese in Repubblica presidenziale.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=35782]


03-11-2015 00.00 - TURCHIA

All’indomani della vittoria di Erdogan, sequestrato un settimanale che lo critica


La rivista Nokta aveva in copertina l’immagine del presidente e la scritta “Lunedì 2 novembre. L’inizio della guerra civile turca”. Meno di due mesi fa il periodico aveva subito un analogo provvedimento per un’altra copertina critica di Erdogan. Ieri la Casa Bianca aveva espresso “profonda preoccupazione” per le le “intimidazioni” contro media e giornalisti critici verso il governo.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=35763]

02-11-2015 00.00 - TURCHIA

Erdogan ha ottenuto la maggioranza assoluta, insufficiente però a cambiare la Costituzione


Il successo al termine di una campagna elettorale svoltasi in un clima intimidatorio e l’esaltazione del pericolo curdo. Il verso sconfitto è il partito di estrema destra. Ma non ha i numeri per cambiare la Costituzione, né per indire un referendum.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=35750]

28-10-2015 00.00 - TURCHIA

Ankara si prepara alle elezioni: arresti di terroristi e bombardamenti contro i kurdi


Fermati decine di sospetti a Konya, Kocaeli, Diyarbakir. L’esercito turco colpisce i kurdi a Tal Abyad, strappata allo Stato islamico. L’Akp, il partito di Erdogan, gioca la carta “o noi o il caos”. I sondaggi danno l’Akp al 41-43%.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=35716]

23-10-2015 00.00 - RUSSIA-USA-M.ORIENTE

Incontro Lavrov Kerry sulla Siria. Più tardi arrivano Arabia saudita e Turchia


Si cerca un dialogo diplomatico e una soluzione alla crisi siriana. Il destino di Bashar Assad divide i due fronti. Arabia saudita, Qatar, Turchia sono i più intransigenti. Il rischio è che il conflitto si diffonda in tutta la regione.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=35674]

22-10-2015 00.00 - TURCHIA

Attentati ed elezioni: Ankara colpisce la stampa. Giornalisti minacciati e arrestati


La strage alla marcia della pace e il voto del primo novembre hanno rafforzato la censura. Almeno 20 cronisti sono finiti di recente in prigione, con accuse legate alla legge antiterrorismo. Attivisti internazionali confermano il “deterioramento” in tema di libertà di espressione. Nel mirino il presidente Erdogan.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=35659]

12-10-2015 00.00 - TURCHIA

La Turchia verso una guerra civile


Sul doppio attentato kamikaze di due giorni fa ad Ankara vi sono conflitti sul numero delle vittime e sui mandanti. Il partito di Erdogan punta il dito verso il Pkk, movimenti di sinistra e Isis. Il partito kurdo accusa il governo di giocare alla strategia della tensione per vincere le elezioni del primo novembre.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=35553]

11-10-2015 00.00 - VATICANO - TURCHIA

Papa: Grande dolore per la “terribile strage avvenuta ad Ankara”


All’Angelus papa Francesco domanda di pregare in silenzio per il doppio attentato nella capitale turca che ha fatto almeno 95 morti. I “tre sguardi” di Gesù al “giovane ricco” e ai discepoli. “Il denaro, il piacere, il successo abbagliano, ma poi deludono”. La domanda ai “giovani, ragazze e ragazzi che sono in piazza”: “Avete sentito lo sguardo di Gesù su di voi? E cosa rispondete?”. La Giornata internazionale per la riduzione dei disastri naturali che ricorre il 13 ottobre. Il telegramma al presidente turco Recep Tayyip Erdogan.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=35552]

06-10-2015 00.00 - TURCHIA-RUSSIA-SIRIA

Turchia e Nato contro i raid della Russia. Ma gli Usa “non sono seri nella lotta contro lo Stato islamico”


Per due volte aerei militari russi sconfinano nello spazio aereo turco. La Nato accusa il “comportamento irresponsabile” di Mosca. L’Onu preoccupata perché “varie nazioni e varie coalizioni” combattono nei cieli siriani. Una guerra per l’egemonia e l’influenza nel Medio oriente. L’Iraq preferisce i russi alla coalizione guidata dagli Usa: sono più “seri” nel combattere Daesh. Anche l’Italia va alla guerra.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=35504]

29-09-2015 00.00 - TURCHIA

La polizia turca arresta 32 giornalisti di media in lingua curda


Il raid fa seguito a quelli che nelle settimane scorse hanno colpito i giornali dell’opposizione. Per la vice-presidente (turca) della Corte europea per i diritti umani l’immagine della Turchia come Paese che tollerava “torture” è stata sostituita da quella di uno Stato che non protegge le libertà di parola e di stampa.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=35438]

17-09-2015 00.00 - VATICANO

Papa: in Siria e in Iraq “il male distrugge gli edifici e le infrastrutture, ma soprattutto la coscienza dell’uomo”


“Occorre trovare una soluzione, che non è mai quella violenta”, ma “la comunità internazionale non sembra capace di trovare risposte adeguate, mentre i trafficanti di armi continuano a fare i loro interessi”. I cristiani “sono vessati a causa della propria fede, cacciati dalle proprie terre, tenuti in prigionia o addirittura uccisi”.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=35340]

04-09-2015 00.00 - ASIA-UE

Quasi 53 milioni i rifugiati nel mondo; la maggioranza viene dall’Asia ed è ospitata in Medio oriente


Il Medio oriente ai primi posti per numero di profughi (v. guerre in Siria e Iraq), ma anche per accoglienza: un terzo dei 52,9 milioni di rifugiati sono ospitati in Turchia, Libano, Iraq, Giordania. L’Alto Commissariato Onu: l’Europa prenda almeno 200mila domande di asilo.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=35228]

31-08-2015 00.00 - ORTODOSSI - VATICANO

Il Messaggio di Bartolomeo I per la Giornata di preghiera per la cura del creato, insieme ai cattolici


Domani, per la prima volta, ortodossi e cattolici celebreranno insieme la Giornata, stabilita anche da papa Francesco a partire da quest’anno. I temi del Messaggio molto simili a quelli dell’enclica “Laudato sì”: la follia dell’uomo a ritenersi padrone e non custode della creazione “molto buona” di Dio; l’ascesi come correttivo del consumismo; l’annuncio evangelico per sanare “l’immondizia spirituale” che produce quella materiale.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=35184]

31-08-2015 00.00 - LIBANO – VATICANO

La beatificazione di Michel Melki e quella futura dei martiri irakeni e siriani


Il martirio del vescovo siro-cattolico, sotto l’impero Ottomano, intrecciato con le persecuzioni di oggi in Siria, Iraq e tutto il Medio oriente. Il via alla causa di beatificazione degli uccisi nell’attentato alla cattedrale di Nostra Signora del Perpetuo soccorso a Baghdad (2010). Le grandi potenze indifferenti al destino dei cristiani e hanno smarrito la coscienza di fronte ai rifugiati.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=35180]

30-08-2015 00.00 - VATICANO

Papa: Il beato martire Flaviano Michele Melki, “consolazione” per i cristiani perseguitati in Medio oriente


All’Angelus papa Francesco ricorda la beatificazione avvenuta ieri ad Harissa (Libano) del vescovo ucciso durante il genocidio armeno-siriaco (1915). Appello alla comunità internazionale perché “faccia qualcosa” per porre fine a violenze e soprusi contro la libertà religiosa. Preghiera per i migranti morti per giungere in Europa. Minuto di silenzio per le 71 vittime morte asfissiate in un camion verso Vienna. “Con gli atteggiamenti esteriori, se non cambia il cuore, non possiamo dirci cristiani”. “La frontiera tra bene e male non passa fuori di noi ma piuttosto dentro di noi, nella nostra coscienza”.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=35174]

29-08-2015 00.00 - LIBANO

Oggi torna in piazza “You Stink” che alza il tiro, vuole nuove elezioni


Le richieste del movimento saranno discusse anche dal vertice cristiano-musulmano in programma lunedì a Bkirki. Il primo ministro Salam Tammam ha chiesto l’aiuto della Turchia.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=35172]

26-08-2015 00.00 - TURCHIA

Ankara: governo ad interim fino al voto di novembre, col contributo (forse) del partito curdo


Il presidente Erdogan ha conferito il mandato al premier uscente Davutoglu. L’esecutivo si occuperà delle questioni correnti fino alle elezioni anticipate. Il Primo Ministro auspica coesione nazionale e chiede aiuto all’opposizione. Il leader curdo disponibile a una partecipazione. Analisti preoccupati per l’instabilità interna.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=35142]

04-08-2015 00.00 - SIRIA - TURCHIA - STATI UNITI

Primi raid aerei Usa in Siria, per “difendere” i ribelli in lotta contro i jihadisti (e Assad)


Gli Stati Uniti hanno lanciato per la prima volta una serie di attacchi per difendere la “Nuova Siria”. Si tratta di un gruppo ribelle locale, addestrato ed equipaggiato da Washington nella guerra contro lo Stato islamico (e Damasco). Si rafforza l’asse Stati Uniti-Turchia nel conflitto siriano.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=34946]

30-07-2015 00.00 - TURCHIA-SIRIA-IRAQ

L’ambigua politica di Erdogan e l’inizio del dramma turco (e kurdo)


I bombardamenti contro l’Isis e contro il Pkk in Iraq del nord sono l’estremo tentativo di salvare la politica neo-ottomana di Erdogan. In Medio oriente si sta giocando una partita per far nascere nuovi confini fra Turchia, Siria, Iraq. Gli Stati Uniti sembrano utilizzare anche l’Isis. La base di Incirlik, merce di scambio fra Washington e Ankara.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=34907]

29-07-2015 00.00 - TURCHIA – IRAQ – USA

Con la copertura della guerra ai jihadisti, Ankara combatte il desiderio di autonomia dei curdi


A preoccupare davvero Erdogan è la possibile proclamazione di uno Stato curdo. Il presidente, che starebbe pensando a nuove elezioni anticipate, denuncia denunciato l’esistenza di legami tra i terroristi curdi del PKK e alcuni deputati dell’HPD, il partito curdo che a giugno gli ha fatto perdere la maggioranza assoluta. Turchia e Stati Uniti hanno confermato l’intenzione di creare una “Isis free zone” lunga una novantina di chilometri all’interno della Siria.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=34898]

27-07-2015 00.00 - TURCHIA-SIRIA-IRAQ

Ankara, il “cambio di strategia” verso Stato islamico e kurdi nell’incontro con la Nato


Domani “incontro di emergenza” ad Ankara con tutti i rappresentanti Nato. Ieri raid aerei turchi hanno colpito basi del Pkk a nord di Dohuc e di Erbil nel Kurdistan irakeno. La Turchia si vuole assicurare che non vi sia una regione autonoma curda anche in Siria. Scontri ad Istanbul e a Diyarbakir.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=34879]

25-07-2015 00.00 - TURCHIA

Ankara scatena raid aerei e arresti contro lo Stato islamico e contro i militanti kurdi


Colpite basi jihadiste in Siria e sedi del Pkk nel nord Iraq. Arrestate 320 persone in 22 province della Turchia. Fra essi vi sono sospetti militanti dello Stato islamico e militanti kurdi. Manifestazione a Istanbul dispersa con gas lacrimogeni e proiettili di gomma. Attesa per domani una grande manifestazione “per la pace” indetta dai kurdi.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=34867]

24-07-2015 00.00 - TURCHIA

Aerei turchi bombardano posizioni dello Stato islamico in Siria


E’ la prima volta che jet di Ankara intervengono oltre confine. Nel frattempo, la polizia antiterrorismo turca ha arrestato 251 persone in una serie di raid simultanei contro appartenenti allo Stato islamico e militanti curdi in 13 province in tutto il Paese. Lo ha comunicato oggi l'ufficio del Primo ministro.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=34858]

23-07-2015 00.00 - TURCHIA

Commozione e tensione ai funerali delle vittime dell’attentato di Suruc


Il PKK rivendica l’uccisione di due poliziotti, definita una “azione punitiva” contro lo Stato turco che “coopera” con gli jihadisti. Bloccato per alcune ore Twitter che diffondeva immagini della strage. Il premier Ahmet Davutoglu riunisce il governo per un "piano d'azione" per migliorare la sicurezza al confine con la Siria.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=34847]

22-07-2015 00.00 - TURCHIA

Turchia, identificato l’attentatore di Suruç: è un ragazzo di 20 anni, affiliato allo Stato islamico


Grazie a esami genetici si è arrivati all’identikit di un ragazzo turco di 20 anni, originario del sud-est del Paese. Sarebbe entrato nello Stato islamico due mesi fa. Oggi la corte turca ha deciso di chiudere Twitter e il servizio internet per censurare foto e video dell’attentato.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=34841]

21-07-2015 00.00 - TURCHIA

Dopo un attentato dello Stato islamico, Ankara annuncia maggiori controlli al confine con la Siria


Un kamikaze, probabilmente una donna, si è fatta saltare durante una conferenza stampa di militanti filo-curdi, che stavano illustrando in una conferenza stampa il loro progetto di superare il confine per andare ad aiutare coloro che stanno ricostruendo Kobane.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=34824]

09-07-2015 00.00 - SIRIA - ONU

Onu: Più di 4 milioni in fuga dalla Siria, la più grave emergenza degli ultimi 25 anni


La popolazione scappa dal conflitto contro il regime di Assad. La Turchia è diventata il Paese con il più alto numero di rifugiati al mondo. Negli ultimi dieci mesi oltre un milione di abitanti è fuggito dalla propria casa. Il 2014 è stato l’anno peggiore per le vittime tra i civili. Oltre 270mila profughi hanno chiesto asilo politico in Europa.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=34730]

26-06-2015 00.00 - SIRIA - TURCHIA

Lo Stato islamico attacca Kobane. Curdi accusano la Turchia di favorire il passaggio jihadista


Tre autobombe hanno colpito un punto di controllo alla periferia della città. Negli scontri morte 57 persone; in un villaggio a sud lo SI ha giustiziato 23 curdi siriani, fra cui donne e bambini. Ankara smentisce le accuse e parla di “propaganda nera”. Esperto mediorientale: gli attacchi “spettacolari” dello SI azioni “diversive” per sviare l’attenzione da Raqqa.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=34626]

23-06-2015 00.00 - SIRIA

Raqqa, curdi strappano una base militare allo Stato islamico


L’avanzata curda sostenuta dai raid aerei Usa e dal sostegno sul campo di altri gruppi ribelli. I curdi avanzano verso la capitale del “Califfato”. Esperti: “Lo Stato islamico sta collassando all’interno delle sue stesse roccaforti”.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=34587]

15-06-2015 00.00 - TURCHIA - SIRIA

Migliaia di profughi entrano in Turchia; altre migliaia rimangono in Siria sotto lo Stato islamico e la guerra


I rifugiati siriani fuggono dai combattimenti di Tall Abyad, fra i kurdi e lo Stato islamico. La città è un importante snodo per l’arrivo dalla Turchia di armi e nuovi miliziani jihadisti. Tentativi di usare la popolazione come scudi umani. Finora Ankara ha accolto 2milioni di profughi dalla Siria. Ora chiede che la comunità internazionale condivida il fardello.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=34514]



12-06-2015 00.00 - RUSSIA

Mosca, preoccupazione per gli studenti che si arruolano nell’Isis


Continua a far parlare il caso della giovane moscovita, di famiglia ortodossa, che le autorità hanno arrestato al confine turco-siriano, presumibilmente prima che si arruolasse nello Stato islamico. Autorità russe: “Non è l’unico esempio di arruolamento tra giovani”.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=34490]


08-06-2015 00.00 - TURCHIA

L’Akp di Erdogan perde la maggioranza; il partito curdo entra in parlamento


Il partito di Selahattin Dermitas supera la soglia del 10%, imposta a suo tempo proprio per bloccare l’accesso dei curdi alla politica. Rimandato il sogno di Erdogan di cambiare la costituzione. La proposta laica curda ha vinto contro l’islamismo religioso di Erdogan, fra i sostenitori dell’Isis.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=34446]

06-06-2015 00.00 - TURCHIA

Elezioni: l’incognita curda e il sogno neo-ottomano di Erdogan


Clima incandescente: esplosione (attentato?) nella regione curda con 4 morti e 100 feriti al discorso conclusivo del leader del partito curdo. Il presidente – che dovrebbe essere super partes – ha svolto una pesante campagna elettorale a favore del suo partito. Necessari 330 deputati per cambiare la costituzione e rendere la Turchia una repubblica presidenziale.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=34439]

01-06-2015 00.00 - TURCHIA

Erdogan, una campagna elettorale puntata su islam e nazionalismo


In quanto capo dello Stato ha un divieto costituzionale a prendere parte alla campagna elettorale, ma tiene comizi in tutto il Paese e si rivolge ai turchi musulmani conservatori. A chiusura di una manifestazione a Istanbul, da uno dei minareti di Santa Sofia – che è un museo - è arrivata la chiamata musulmana alla preghiera.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=34394]

20-05-2015 00.00 - TAJIKISTAN

Tajikistan, un mercato di permessi falsi per concedere ai musulmani la barba o il velo


Per fermare l’estremismo islamico il governo di Dushanbe costringe gli islamici a radersi. Le indagini riportano una compravendita illegale dei documenti, smentita dalla Commissione incaricata del rilascio degli speciali “permessi”. Alto esponente militare arrestato mentre si recava in Siria per combattere con gli jihadisti dello Stato islamico.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=34291]

25-04-2015 00.00 - ARMENIA - TURCHIA

Da Erevan a Istanbul, gli armeni ricordano il centenario del genocidio turco-ottomano


Il presidente francese e russo hanno partecipato alla cerimonia tenuta ieri nella capitale armena. Presente anche un alto rappresentate del Vaticano. Il presidente armeno Sargsyan ha sottolineato il pericolo insito nella negazione del crimine. Manifestazioni anche a Istanbul; il premier turco “condivide” il dolore degli armeni, ma nega di nuovo l’uso di “genocidio”.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=34078]

24-04-2015 00.00 - IRAQ - TURCHIA

La solidarietà di Bartolomeo I a Mar Sako per i cristiani perseguitati in Iraq


Nei giorni scorsi una delegazione caldea ha compiuto un viaggio in Turchia, incontrando i fedeli e alte cariche religiose e politiche. Il patriarca Sako ha rilanciato il valore dell’unità dei cristiani, unica fonte di forza e salvezza. La visita alla cattedrale di Diyarbakir e al monastero di Zaffaran.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=34069]

24-04-2015 00.00 - ARMENIA-TURCHIA

La più grande canonizzazione della storia: 1,5 milioni di armeni massacrati dall’impero ottomano


La cerimonia, presieduta da Karekine II, è avvenuta ieri pomeriggio a Echmiadzin (Erevan). Oggi vi saranno le cerimonie civili. Attesi Putin e Hollande. Le campane hanno suonato in Armenia e a New York, Parigi, Madrid, Berlino, Venezia. Le resistenze della Turchia nell’ammettere il genocidio. L’imbarazzo degli Stati Uniti. Il primo passo dell'Austria.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=34064]

23-04-2015 00.00 - TURCHIA-ARMENIA

Genocidio è anche la forzata islamizzazione degli armeni


Oltre ad uccidere oltre un milione di armeni, la giovane Turchia ha islamizzato orfani e donne sopravvissuti all’eccidio. Diversi storici turchi mostrano che la Turchia moderna è nata su una concezione “nazional-fascista” dello Stato, dove turco e musulmano erano sinonimi. Dopo il genocidio degli armeni vi è stata l’eliminazione delle altre minoranze cristiane, anche di quelle greco-ortodosse. La Turchia moderna, ed Erdogan, non sanno chiedere perdono.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=34063]

22-04-2015 00.00 - ARMENIA-LIBANO-TURCHIA

Il patriarca Beshara Rai in Armenia per commemorare i 100 anni del genocidio


Per il leader della Chiesa maronita, la memoria del genocidio è “un importante evento per la Chiesa e i popoli dell’oriente”. Grazie ai martiri, la Chiesa è stata “rafforzata e diffusa”. L’invito a musulmani e cristiani a ricostruire il Libano, “grande mosaico” dove “nessuna delle sue parti può essere sacrificata”.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=34052]

17-04-2015 00.00 - TURCHIA-UE-VATICANO

Genocidio armeno: politici turchi criticano la Ue; contro il papa, mufti minaccia l’uso di Santa Sofia come moschea


Il partito islamico moderato di Erdogan, quello kemalista e quello nazionalista di destra bocciano la mozione del parlamento europeo come “parziale” e “non tollerante”. Per il mufti di Ankara, la dichiarazione di papa Francesco è stata “troppo spettacolare”. A S. Sofia, per la prima volta in 85 anni, è stato proclamato il Corano. Una mostra per ricordare la nascita di Maometto, che mette in luce “il profeta e l’etica della coesistenza”.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=34009]

16-04-2015 00.00 - TAJIKISTAN

Ex jihadista scappa dallo Stato islamico: Dovevamo uccidere tutti, senza pietà


Un giovane tajiko è riuscito a far ritorno in patria e a raccontare come è stato reclutato dai militanti dello Stato islamico. I terroristi volevano costringere lui e i suoi compagni a uccidere bambini, donne, ebrei, sciiti. Il governo di Dushanbe ha vietato il pellegrinaggio alla Mecca per i cittadini al di sotto dei 35 anni. I viaggi contribuiscono alla diffusione di idee radicali tra i più giovani.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=33990]

15-04-2015 00.00 - TURCHIA – VATICANO

E il sultano “mise in guardia” il Papa


Il presidente turco ha detto ieri che Francesco non deve “fare di nuovo un simile errore”, parlando di ”genocidio” degli armeni e oggi che una eventuale mozione del Parlamento europeo sullo stesso tema gli “entrerebbe da un orecchio e uscirebbe dall’altro”.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=33987]

13-04-2015 00.00 - VATICANO – TURCHIA

La Turchia di Erdogan minaccia “risposte” all’affermazione del Papa sul “genocidio” armeno


Esponenti governativi di ogni livello definiscono “non valide”, “vuote”, “inappropriate”, “unilaterali”, “inaccettabili” e “falsificano la storia” le parole dette ieri da Francesco. Le stesse usate nel 2001 da Giovanni Paolo II. Ma il presidente islamico “moderato” vuole riproporre un nuovo ottomanesimo ed è preoccupato per l’avvicinarsi delle elezioni politiche del 7 giugno.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=33961]

11-04-2015 00.00 - VATICANO-LIBANO

Lo stupore della Divina Misericordia per il popolo armeno


Alla messa che si terrà domani in san Pietro, il ricordo del genocidio degli armeni alla fine dell’impero ottomano e di tutti i genocidi di cui l’uomo è capace. La Divina Misericordia è la risposta al disorientamento dell’occidente e alla nuova barbarie che sta distruggendo le Chiese d’oriente con la pretesa di un ritorno all’islam. Papa Francesco chiede gesti di riconciliazione fra armeni e turchi. L’ecumenismo del sangue e quello delle origini patristiche: san Gregorio di Narek sarà proclamato dottore della Chiesa universale.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=33949]

09-04-2015 00.00 - LIBANO - TURCHIA - VATICANO

Con Papa Francesco, autorità e migliaia di fedeli al centenario del genocidio armeno


Alla funzione saranno presenti il presidente della Repubblica armena, il patriarca Nerses Bedros XIX e i due Catholicos di Etchmiadzin e di Antelias. La celebrazione è anche occasione per ricordare il dramma delle Chiese d’oriente, ancora oggi vittime di persecuzione. Dal Libano è attesa una delegazione di almeno 400 persone. Prevista una esibizione della corale patriarcale.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=33930]

08-04-2015 00.00 - YEMEN

Ad Aden si continua a morire, mentre l’Iran cerca di indebolire il fronte anti Huthi


Nella città portuale ci sono stati 53 morti nelle ultime 24 ore. Oggi il ministro degli esteri iraniano arriva in Pakistan dove il Parlamento sta discutendo l’appoggio alla coalizione a guida saudita. Ieri in occasione della visita di Erdogan a Teheran una dichiarazione congiunta dice che i due Paesi sono d’accordo per “arrivare il più rapidamente possibile alla fine del conflitto”.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=33925]

16-03-2015 00.00 - INDONESIA - TURCHIA - SIRIA

Ankara arresta 16 cittadini indonesiani, diretti in Siria per unirsi allo Stato islamico


Del gruppo fanno parte tre famiglie originarie della provincia di East Java. Secondo le prime informazioni si tratta di donne e bambini, che volevano raggiungere i capi famiglia da tempo arruolati fra gli islamisti. Erano entrati in Turchia nei giorni scorsi all’interno di un viaggio turistico organizzato.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=33725]

23-02-2015 00.00 - TURCHIA

Messaggio di Quaresima di Bartolomeo I


Il Patriarca ecumenico di Costantinopoli chiede a tutti i fedeli di impegnarsi nella conversione a Dio e nell'amore ai fratelli. Siamo come "vasi...infranti ogni giorno a causa del male". Riscoprire la "somiglianza con Dio" per allontanarci dagli "orribili crimini che vediamo colpire in questi giorni l'intero mondo".

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=33535]

27-01-2015 00.00 - TURCHIA - SIRIA

La vittoria kurda a Kobane preoccupa Erdogan


Da settembre la città era minacciata dallo Stato islamico. La lotta ha fatto 1800 morti e decine di migliaia di profughi. Ambiguità della Turchia, che vede con timore la nascita di una zona autonoma kurda nel nord della Siria.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=33300]

09-01-2015 00.00 - IRAQ

Il sogno curdo di poter convivere fra cristiani e musulmani


L'islam curdo è stato sempre moderato e ha vissuto in pace con cristiani, yazidi, zoroastriani... Ma le pressioni fondamentaliste stanno scuotendo la convivenza. "Da noi non c'erano donne velate; adesso se ne vedono qua e là: sono pagate dall'Arabia saudita per portare il velo. Il fondamentalismo è figlio della povertà". La guerra sta risucchiando le risorse del Kurdistan e arricchisce la Turchia.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=33140]

07-01-2015 00.00 - TURCHIA

Donna kamikaze si fa esplodere in un commissariato vicino alla Moschea blu


Un agente è rimasto ucciso e un altro è ferito gravemente. E' il secondo attentato portato a compimento in città nel giro di una settimana. Dell'attentatrice, morta nell'esplosione, non si sa ancora nulla e non ci sono rivendicazioni, ma si punta il dito contro un gruppo di estrema sinistra.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=33123]

29-12-2014 00.00 - ARMENIA-TURCHIA

Lettera enciclica per i 100 anni dal genocidio armeno


Il patriarca armeno Karekin II annuncia: il 23 aprile tutte le vittime del massacro operato dai turchi saranno canonizzate, e il giorno successivo diverrà la Giornata della Memoria per i "santi martiri". Secondo fonti non confermate anche papa Francesco, il 12 aprile, celebrerà una messa in ricordo del terribile avvenimento. Il testo completo del messaggio del patriarca.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=33069]

15-12-2014 00.00 - TURCHIA

Turchia, raid della polizia contro giornalisti e funzionari "corrotti"


Un anno dopo la "Tangentopoli turca", il presidente Erdogan attacca il movimento legato al leader spirituale Fethullah Gulen: arresti e perquisizioni contro la stampa e persino ex vertici della polizia.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=32965]

11-12-2014 00.00 - RUSSIA - VATICANO

Per Mosca è tempo di rispondere alle aperture ecumeniche di papa Francesco


Nella sua recente visita a Bartolomeo I (28-30 novembre 2014), papa Francesco ha sottolineato l'ecumenismo del sangue, capace di superare le difficoltà dei teologi; ha mostrato vicinanza a Kirill, il patriarca ortodosso di Mosca; ha proposto nuove vie di unità superando l'uniatismo. Per il Patriarcato russo è tempo di fare dei passi oltre lo stallo.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=32932]

09-12-2014 00.00 - LIBANO-SIRIA

Direttore Caritas Libano: I profughi siriani sono una crisi umanitaria e internazionale


P. Paul Karam elenca gli squilibri prodotti in Libano da 1,6 milioni di rifugiati dalla Siria, quasi pari alla metà della popolazione del Paese. In tre anni il tasso di delinquenza è salito dal 15 al 60%. La maggioranza dei rifugiati è musulmana e corrode l'equilibrio fra le confessioni in Libano. I timori di una tragedia a livello regionale e mondiale. Il mondo trova soldi per le armi e le guerre, ma non per aiutare i profughi.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=32912]

03-12-2014 00.00 - VATICANO

Papa: il viaggio in Turchia per dialogare di unità tra i cristiani, di convivenza e pace con i musulmani


"Abbiamo parlato con le autorità sulla violenza. E' proprio l'oblio di Dio, e non la sua glorificazione, a generare la violenza. Per questo ho insistito sull'importanza che cristiani e musulmani si impegnino insieme per la solidarietà, per la pace e la giustizia". "Il nostro cammino di dialogo ecumenico è anche dell'unità nostra, della nostra Chiesa cattolica, quello che fa tutto è lo Spirito Santo. A noi tocca lasciarlo fare, accoglierlo e andare dietro le sue ispirazioni".

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=32864]

02-12-2014 00.00 - RUSSIA - TURCHIA

"Troppi ostacoli", Mosca rinuncia al South Stream


Putin annuncia la fine del progetto per il maxi gasdotto da 45 miliari di dollari, che doveva portare gas russo in Europa aggirando l'Ucraina e lancia l'alleanza energetica con Ankara. In programma un nuovo gasdotto lungo il confine greco-turco, ma secondo gli esperti "si tratta solo di un bluff".

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=32851]

02-12-2014 00.00 - TURCHIA-VATICANO

Papa Francesco in Turchia: gli incontri "dietro le quinte"


Fra i momenti solenni con grandi personalità politiche e religiose, Francesco ha inserito incontri con gente comune, "periferica", malata: i giovani profughi del Medio oriente; le microscopiche comunità cristiane; la visita al Patriarca armeno, all'ospedale. I turchi, cristiani e musulmani, lo vedono come un'autorità che si fa vicina a tutti. Un modello anche per i politici.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=32853]

30-11-2014 00.00 - VATICANO - TURCHIA

Papa: Poveri, vittime dei conflitti e giovani ci spingono alla piena unità con gli ortodossi


Francesco al Fanar partecipa alla Divina liturgia per la festa di Sant'Andrea Apostolo. Nel suo discorso alla fine della funzione, il pontefice sottolinea: "Come vescovo di Roma, 'Chiesa che presiede nella carità', e come cattolici noi non desideriamo altro che la piena comunione con gli ortodossi". Non si tratta di sottomissione "ma di accogliere i doni di Dio". Le "tre voci" che urlano con forza a favore dell'unità dei cristiani: "Il cammino prosegua spedito".

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=32835]

Post popolari in questo blog

Egyptian priest claims church attack was Muslim Brotherhood ‘revenge’

Stalling Suspended sentences Tizi ouzou Tunisia

prima preghiera poi orgia