io combatterò per i cinesi

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ #ANSA mi fai conoscere il tuo fotografo grafico: quell'agente sacerdote di satana della CIA, che ti sceglie le fotografie sugli articoli? io scommetto che tu non lo conosci perché lui vive in USA! Gli americani e la NATO devono uscire immediatamente dal territorio italico!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/07/09/ban-stop-missili-balistici-teheran_b695133d-e58c-4e60-9d49-ac763a113877.html

Merkel Caino Bildenberg, dove è la mia sorella in Cristo, la tedesca MarlaMarlen (Abele)? in quale bidone di acido solforico tu hai sciolto il suo corpo?
09/07/2016, 09.35

CINA: gli USA dicono: "voglio tutto io" e questo rende la guerra mondiale inevitabile

Pechino all’attacco delle Paracels: al via manovre militari “con missili reali”

CINA: gli USA dicono: "voglio tutto io" e questo rende la guerra mondiale inevitabile.. io combatterò per i cinesi! Pechino all’attacco delle Paracels: al via manovre militari “con missili reali”

 



A pochi giorni dall’arbitrato internazionale sulle isole contese, il governo cinese lancia massicce esercitazioni nell’area e blocca l’accesso ai civili. Sale la tensione con le nazioni che rivendicano gli stessi territori.
Pechino (AsiaNews/Agenzie) – La Marina militare cinese ha iniziato questa mattina delle imponenti esercitazioni militari “con missili reali” nel Mar Cinese Meridionale, concentrate in un’area che comprende anche zone vicine alle isole Xisha. Lo riporta l’agenzia ufficiale Xinhua, usando il nome cinese per isole Paracel, contese con la Filippine che le amministrano.

Le manovre militari sono state avviate qualche giorno prima della decisione del Tribunale internazionale sulla disputa territoriale, attesa per martedì prossimo (12 luglio). L’amministrazione cinese per la sicurezza marittima ha dichiarato che l’accesso ai civili sarà vietato durante il periodo delle esercitazioni, fino all’11 luglio.
La marina ha effettuato delle "esercitazioni di guerra" con "missili reali" fra l’arcipelago delle Paracel e l’isola cinese di Hainan (sud della Cina), ha indicato il Pla Daily, giornale ufficiale dell’esercito, sul suo sito internet. La televisione di Stato, la Cctv, ha diffuso immagini di caccia e di navi che lanciano missili, di elicotteri in decollo e di sottomarini.
La disputa nasce dalla rivendicazione di Pechino di una fetta consistente di oceano comprendente le isole Spratly e Paracel. Queste zone sono contese da Vietnam, Taiwan, Filippine, Brunei e Malaysia. Lì la Cina ha avviato la costruzione di una serie di isole artificiali con impianti militari.
Per contrastare la “militarizzazione” cinese nel mare, nel 2014 le Filippine hanno promosso una vertenza internazionale al tribunale Onu. Pechino si è rifiutata di prendere parte al processo, affermando che la Corte non ha alcuna giurisdizione in materia e che la disputa deve essere risolta dai Paesi coinvolti.


SAUDI KING SALMAN ARABIA ] San Paolo di Tarso ha detto: "mi sono fatto tutto a tutti, per salvare ad ogni costo qualcuno!" .. e poiché, Unius REI ha l'amore e la FEDE creativa, lui può essere, fare e diventare qualsiasi cosa la giustizia e la verità possa, in qualcuno la sua speranza, possa desiderare, di ottenere da me! .. e se poi, qualcuno non crede nei miracoli? poi, non ha senso per lui dire, di credere in Dio! .. tu puoi diventare la invidia di tutti gli ebrei del mondo!

SAUDI KING SALMAN ARABIA ] funny [ no! non è che io sono buono, no! .. è tutta apparenza ingannevole. ma, poiché ISRAELE non ti ha ucciso? lol. poi, io sono stato costretto a fare l'amico con te! lol.

SAUDI KING SALMAN ARABIA ] no funny! [ io non ho bisogno di essere cattivo contro nessun cadavere, alla vigilia della guerra mondiale nucleare!

SAUDI KING SALMAN ARABIA ] no funny! [ ti rimprovera lo Spirito Santo a te zombies Bestia Satanica del Medio Evo, che, tu ci vuoi sterminare, soltanto perché non ci possiamo più difendere dai Satanisti Massoni Bildenberg Trilaterale che hanno preso il controllo, di ogni nostra sovranità, e ci stanno facendo diventare tutti un buco di culo, come delle scimmie Darwin GENDER a Sodoma!
==========

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] Martino Manetti hai detto due menzogne, a cui voglio rispondere: 1. i Palestinesi non esistono, sono famiglie egiziane e giordane fatte affluire soltanto per cattiveria: dalla ARABIA SAUDITA, cioè, per contrastare la emigrazione ebraica, perché gli islamici sono l'Anticristo che devono soffocare le profezie bibliche e devono conquistare il mondo con il nazismo della Sharia. 2. se Israele prendeva di mira i civili? oggi non esisterebbero Palestinesi vivi! Quindi tu affermi che Israele non ha il diritto alla LEGITTIMA DIFESA! ed in aggiunta, tu affermi che gli Ebrei non devono avere una loro Patria perché sono maledetti da Dio? CERTO che i Farisei non verrebbero mai a vivere in ISRAELE per lasciare la proprietà del SpA FMI BM NWO 666 il Gufo Baal.. ma tu adesso hai dato loro la scusa per ucciderci tutti.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/08/mo-peres-non-sottovalutare-razzismo_0f664e2a-9e23-4dfc-999e-97701addcdc5.html

Mario Bianchi · Lavora presso Accalappiacani [ La soluzione é uno stato solo, di nome PALESTINA. ] ANSWER [ Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] mario bianchi ] il corrotto islamico che: 1. veste da crociato! e che non risponde alle mie domande! che è giusto per un islamico essere falso ipocrita infame e traditore! Quindi tu hai deciso di fare il genocidio sharia, di tutti gli israeliani, dopo che la LEGA ARABA sorge su un enorme genocidio di cristiani!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/08/mo-peres-non-sottovalutare-razzismo_0f664e2a-9e23-4dfc-999e-97701addcdc5.html

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Shimon Peres (93anni portati molto bene: AUGURI), ma, io non credo che a 93anni il dottore gli consiglierebbe una agitazione a livello internazionale, .. e perché non è riuscito lui a realizzare la soluzione di 2 Stati in 66 anni di terrorismo islamico sharia? SAPPIAMO TUTTI che L'UNICA SOLUZIONE che gli ISLAMICI ACCETTERANNO sarà quella di realizzare il genocidio di tutti gli israeliani! .. perché è soltanto la soluzione del genocidio che di fatto hanno sempre cercato di attuare in questi 66 anni! Quindi la LEGA ARABA, deve rispondere di fronte al mondo della sua religione corrotta dai farisei che hanno scritto il Corano!

You are dhimmi in sharia law ] [ e da quando io ho detto che: Reuven Rivlin, Likud lui è l'agente massone di Rothschild per tradire pugnalare Netanyahu? lui sta mantenendo un profilo molto basso! perché Reuven Rivlin è un alleato usura mondiale di comunista del PD che è 1000 volte peggio che dire che lui è un fascista! ... e chi può dimenticare la censura che, hanno subito i miei articoli su: unitedwithisrael? io ho eliminato la mia iscrizione a questo server. ma OVVIAMENTE la colpa non è di Netanyahu, ma, è del NWO USA 666 usura mondiale, signoraggio bancario rubato alla costituzione dei popoli liberi per innalzare il regno di Satana Massone JaBullOn, questi sono i sacerdoti di Satana tutti i Farisei amici di Antimo MARANDOLA e SALMAN il wahhabita.. ed ovviamente con queste premesse la guerra mondiale è inevitabile

You are dhimmi in sharia law ] [ #ANSA tu hai clonato questa notizia e il maomettano "Franco Mele", fa copia incolla dei suoi commenti (tutte menzogne) (poi lo devo fare anche io?) che Mario Bianchi (finge di essere un crociato: e dice che la soluzione è [ La soluzione é uno stato solo, di nome PALESTINA. ] perché è giusto per lui fare Allah Akbar morte a tutti gli infedeli, che il genocidio è quello che sanno fare ed infatti hanno la sharia: con cui la LEGA ARABA ha fatto il genocidio di tutti i popoli precenti, perché gli islamici sono i nazisti che non hanno reciprocità! ) e anche, gli altri maomettani non rispondono mai alle mie domande, che, neanche gli ebrei mi rispondono! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/08/mo-peres-non-sottovalutare-razzismo_c984f97e-afe0-4685-aeb6-2474af67d6ae.html

You are dhimmi in sharia law ] [ Franco MELE e tu perché ti metti a piangere, dopo avere lanciato migliaia di missili? QUINDI TU PUOI UCCIDERE LE PERSONE, Allah ONU ti ha detto che lo puoi fare, ma, poi, le persone minacciate di morte(in questo caso gli israeliani) non hanno il diritto di difendersi? se Hamas si nasconde in scuole: asili, ospedali e moschee? questo è perché gli islamici sono infami! SE GLI ISRAELIANI CERCAVANO LA SCUSA DI UNA STRAGE? NON AVREBBERO PERSO 50 SOLDATI, ED AVREBBERO POTUTO UCCIDERE ALMENO 200000 persone http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/08/mo-peres-non-sottovalutare-razzismo_c984f97e-afe0-4685-aeb6-2474af67d6ae.html

You are dhimmi in sharia law ] [ FRANCO MELE tu sei un corrotto, e come tutti gli islamici, tu sei un ipocrita e sei in malafede: QUESTO TI HA INSEGNATO IL TUO DIO demonio: la immoralità? Quando tu dici: "Nel giorno dell'indipendenza di Israele, la tv israeliana manda in onda lo slogan "one people, one nation". TU DIMENTICHI che Israele è lo Stato più multiculturalista del mondo, e tu dimentichi che tutta la LEGA ARABA è il più criminale di tutti i nazismi, che, 1. non ha ne i diritti umani e neanche, 2. la libertà di religione! se, 3. due musulmani calunniano un cristiano? lui finirà ucciso per blasfemia! e se, 4. un musulmano fa apostasia? subisce la stessa pena di morte! Tu sei un criminale il tuo dio è il demonio, vattene e non farti più vedere quì!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/08/mo-peres-non-sottovalutare-razzismo_c984f97e-afe0-4685-aeb6-2474af67d6ae.html


You are dhimmi in sharia law ] [ gli USA hanno nella Costituzione, che sono contrari all'uso della GUERRA, ed intanto hanno aggredito il GENERE UMANO, perché solo sono i sacerdoti di SATANA che i FARISEI Anglo americani SpA FMI hanno creato! .. e poiché, ci tiranneggiano i massoni? poi, è meglio essere GENDER e morire come animali inconsapevoli dei processi finanziari: 1. signoraggio bancario, 2. debito pubblico, 3. riserva frazionaria! Questa è la verità i massoni del PD ci hanno portato sull'altare di satana!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/08/renzi-a-varsavia-per-vertice-nato_618740f5-66d4-43a6-8774-8b339efcf088.html


Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ "lavorando insieme sull'analisi, la prevenzione e l'individuazione preventiva" potrebbero essere parole innocenti, se non le avessero dette i massoni, del Regime IMMONDO Rothschild Bildenberg: usura privata SpA, gli strozzini dei popoli schiavizzati dai masssoni del PD, che. loro hanno invaso la Siria con ogni sorta di jihadisti islamici, hanno realizzato un Golpe a Kiev con i cecchini della CIA, ed hanno soffocato il plebiscito universale del popolo in Donbass e Siria! e poi? hanno inventato la IDEOLOGIA dogmatica DARWIN GENDER per portare a Sodoma anche la BIBBIA: che questa è proprio la religione della Chiesa di Satana! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/08/firmato-accordo-cooperazione-ue-nato_1f710263-4f67-4354-b135-332d6cecc67d.html


Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ questa è una dimostrazione scientifica, Obama è un attore Hollywood, e certo, NON È OBAMA CHE GOVERNA IN AMERICA, Perché il Governo Ombra è quello di Bush e dei Farisei, infatti, loro sono i KKK e odiano i neri! OGNI RAZZISMO CHE È VENUTO NEL MONDO? IL TALMUD LO HA INSEGNATO A HITLER E POI, oggi lo ha insegnato agli ISLAMICI, che loro NON hanno un razzismo di tipo etnico, no! ma, hanno un razzismo di tipo religioso, infatti non hanno la reciprocità ..ed al posto della libertà di religione. loro hanno il genocidio Sharia! MA, ONU HA DETTO CHE VA BENE COSÌ, PERCHÉ ISRAELE GLI STA SUL CAZZO! [ Polizia Dallas, killer mirava a bianchi. Uomo morto in garage non suicida, ucciso da bomba-robot agenti
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/08/polizia-dallas-killer-mirava-a-bianchi_e0cb022b-95b8-42f8-a346-f354dc671ce3.html


Tu sei un dhimmi in Sharia Law [ Obama, mille soldati Usa in Polonia ] questa notizia è inquietante: perché: 1. chi paga questi inutili 4 battaglioni? 2. chi paga tutte le spese folli ed inutili che la NATO sta facendo? 3. la NATO ha annesso dal muro di Berlino tutte le nazioni a ridosso della Russia, 4. poi, perché calunnia la Russia di imperialismo, perché, 5. non riconosce i popoli che invece di subire il genocidio di Kiev: sono stati costretti a votare in plebiscito universale per la secessione, dopo, 6. un colpo di stato che è costituzionale per Merkel e Mogherini Boldrini Bildenberg e per il PD, 7. dei massoni che ci hanno venduto la sovranità monetaria ma, poi, non lo sa nessuno, perché non si può dire
Gian Muttoni ] Deterrente de che??
Daniele Vero ] Qualcuno questi Folli Usa che ci porteranno in Europa ben presto alla terza guerra Mondiale!
Ilario Fantuzzi ] Questa sì che è una decisione da premio Nobel per la pace e coerente con la volontà di collaborare con la Russia
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/08/obama-mille-soldati-usa-in-polonia_bfbae9c9-d6f6-444c-9739-1f229f6eb70b.html


You are dhimmi in sharia law ] [ Nato: e Hollande, sono inquietanti, sia nel merito circa: una prospettiva politica, a lungo termine, sia nella forma, che sia nella sostanza.. un qualsiasi bambino alle elementari potrebbe dire: perché quando votano gli inglesi il voto vale, e poi, i popoli europei non possono votare, e i popoli che, sono fuori della NATO il loro voto non vale? e perché avete concesso al Kosovo sia il genocidio di tutti i serbi e sia la secessione? Quindi cade tutto il castello di menzogne, diciamo, piuttosto che. l'Impero di SATANA ROTHSCHILD e loro Bildenberg, freme finchè non ha spartito il pianeta con i Sauditi! ] OK SE SIETE COSÌ SICURI DI VINCERE, POI, FATEVI AVANTI, IO SO CHE LA NATO È UN COGLIONE PIENO D'ACQUA UNO SBRUFFONE DI BULLO SOLTANTO.. [ Russia non è avversario. L'abbiamo condannata per la Crimea ma resta un partner

Ilario Fantuzzi ] Mr. President Hollande: allora perchè sono state rinnovate le sanzioni per 6 mesi e la NATO schiera le truppe in Polonia?
Con tutta la mia buona volontà, non lo capisco.
E non capisco perchè le sanzioni siano state prorogate da un tavolo tecnico e nel - quasi - silenzio.

Joe Bernard ] perche se no Obama si incazza, sai che gliene frega ai francesi della russia con la quale avevano ottimi rapporti commerciali (vedi Total e marina militare) e' tutta colpa degli USA ... sono loro che radicalizzano la situazione, se no gli europei avrebbero gia mandato Poroshenko a fare in culo lo hanno capito anche le pietre, se vince Hillary la musica continua, se vince Don cambia alla grandissima
sono sicuro che faranno un patto di acciaio a 360 gradi ... gli americani forniscono la tecnologia e la russia le materie prime ... e la germania lo prende nel culo
Matteo Lanfredi ] Insomma, come quando un fidanzato mentre picchia la propria fidanzata dice: "Sì, ma ti amo, però devi fare la brava, altrimenti le prendi".
Stefano Zampolini ] hollande sfigato
Christian Valastro ] la spiegazione è semplice!! dal momento che a baghdad c'è un governo filo iraniano ed il mondo teme che l'iran (alias persia) ricostituisca tutto il suo antico territorio (i curdi sono l'antico popolo dei "medi" dunque sono più persiani di coloro che vivono a teheran!!!) americani ed "handicappati vari" cercano da una parte di ricattare la russia utilizzando l'ucraina come merce di scambio e dall' altra parte "piangono sulla spalla di putin" nella speranza di ammorbidire il " titano" persiano. Politica altamente cretina ed incompetente. Il tutto si risolverà con un nulla di fatto e con la "nascita del nuovo impero iraniano" dando cosi il totale controllo su tutto il mercato del petrolio del mondo a Russia e Iran. La fine del circo di sauditi, turchi ed ebrei con la regia dello scimmione di Washington sta per arrivare.

You are dhimmi in sharia law ] la NATO sa bene che non potrebbe mai vincere la guerra mondiale contro CINA E RUSSIA, quindi il loro obiettivo: è quello dei FARISEI MASSONI, l'Anticristo, cioè, è un obiettivo Sodoma GENDER, distruggere tutto quello che è nato dalla BIBBIA, quindi, distruggere la civiltà ebraico Cristiana, e islamizzare tutto il mediterraneo! Gli USA cercano di disintegrare la EUROPA ed è questo il senso vero delle sanzioni, punire ed indebolire la EUROPA, perché sapevano bene che alla RUSSIA gli facevano un baffo! guarda caso il volume di affari tra USA e Russia è aumentato, quindi loro hanno fatto finta di fare sanzioni alla Russia! Questi stanno facendo la GUERRA MONDIALE a Gesù Cristo, perché salafiti e farisei sono i sacerdoti di Satana del Talmud e del Corano, che è l'anti-parola di Dio!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/08/nato-hollande-russia-non-e-avversario_d0b04563-d88c-44ef-8d65-24dfaca789f9.html

===========

You are dhimmi in sharia law ] [ Secondo Washington, Pyongyang detiene in campi di prigionia fra le 80.000 e le 120.000 persone, fra cui bambini. 80.000 sono i cristiani innocenti. sanzioni imposte dagli Stati Uniti al leader Kim Jong-un e ad altri dirigenti per violazioni dei diritti umani equivalgono a una formale dichiarazione di guerra. QUINDI ADESSO PER GLI STESSI MOTIVI IMPARTIRANNO SANZIONI ANCHE A TUTTA LA LEGA ARABA, perché non credo ci si debba distinguere, si debba fare una distinzione tra boia!
Quaglia Fabio ] nulla di più corretto....la tua analisi.
You are dhimmi in sharia law ] Quaglia Fabio forse #facebook pensa che, anche: io sono una strega puttana Rothschild Bildenberg, come lui, che ha 55 GENDER abominazione: di tutte le perversioni sessuali a Sodoma, una totale infestazione di demoni immondi, e che, cioè, anche io ho la sfera di cristallo come lei!
You are dhimmi in sharia law ] Quaglia Fabio #Facebook evade tasse per milioni, e poi, risparmia su di me, perché non mi avvisa mai quando qualcuno mi risponde! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/07/07/corea-nord-sanzioni-usa-atto-di-guerra_ba146850-7cf4-48a3-beb9-243396136270.html


Tu sei un dhimmi in Sharia Law [ quindi, la NATO non dipende più dalla volontà dei Paesi Europei, è un organismo sovranazionale: indipendente come la SpA FMI BM di proprietà Rothschild! quindi, NOI ANDREMO IN GUERRA, comunque, ANCHE SE ITALIA È CONTRARIA! poi, la NATO come un bullo che sputa menzogne in continuazione, non dipende più neanche da ONU.. . quindi Onu non pretende dalla LEGA ARABA la osservanza dei Diritti Umani, quindi, perché, voi pagate spese folli per tenere in piedi quel carrozzone di ONU soltanto con scopo anti-israeliano? [ Gb, presto donne al fronte, Avranno ruoli combattimento, ok dopo via libera comandi militari http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/08/gb-presto-donne-al-fronte_a933e70b-3f08-4e35-a8db-5fdf0f8cd11d.html

my ISRAEL ] ti do 6 ore per uccidere ONU!

=========================

You are dhimmi in sharia law ] [ i presidenti MASSONI della Commissione e del Consiglio europeo, I TRADITORI Jean Claude Juncker e Donald Tusk, non contenti di aversi rubato: 1. la sovranità politica, 2. la sovranità economica e monetaria, 3. di averci danneggiato con inique sanzioni contro la Russia, adesso ci vogliono distruggere anche la cucina mediterranea, eppure sanno bene che tutti i popoli europei sono contrari al TTIP, quindi se li mangino loro gli OGM aliens abductions della Monsanto! NON DOVREBBERO FARCI QUESTO SOLTANTO PERCHÉ I MASSONI RENZI DEL PD, HANNO TRADITO LA COSTITUZIONE REPUBBLICANA! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/06/ttip-fonti-ue-chiedera-a-obama-passi-su-apertura-appalti_f13fb066-6024-4abd-9f55-ea328a915ac9.html

================

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Antimo Marandola · ma, [ Mario Bianchi · Lavora presso Accalappiacani, lui ha detto: "La soluzione é uno stato solo, di nome PALESTINA". ed io ho fatto la foto alla sua affermazione: e poi, lo ho cacciato: "non ti voglio più vedere quì" gli ho detto! ora questo Mario Bianchi è un islamico che, veste i panni di un crociato cattolico, e tu potresti pensare, giustamente che gli islamici sono tutti infami, ed è vero: sono infami perché il loro dio è il demonio di nome Allah, che li porta a mentire tradire ed essere ipocriti, perché sono degli assassini seriali! ma, questo: Mario Bianchi, Ernesto Pesce, ecc.. loro forse potrebbero essere sub agenti della CIA, satanisti, pagati con i soldi che il tuo Rothschild ha rubato al nostro signoraggio bancario, DOVE È LA COSTITUZIONALE SOVRANITÀ MONETARIA DEI POPOLI? DI CHI È LA PROPRIETÀ DELL'EURO AL MOMENTO DELLA SUA EMISSIONE ( alias:. creazione del denaro dal nulla) che, questi, satanisti, rivestono la identità di chiunque, e lavorano per diffondere odio, perché l'odio è il carburante della guerra, e quindi poter realizzare la guerra che la NATO deve imporre alla Russia! .. di questi agenti della CIA che rivestono fingendo la identità di chiunque? in questi otto anni? io ne ho smascherati molti! ]
#FACEBOOK, non so perché il testo mi si seleziona tutto a mia insaputa, e poi come tocco un tasto si cancella tutto! ... non dovresti vendicarti con me perché io ho detto: "che tu sei un abominio di infestazione demoniaca di spiriti immondi: di goyim che sono animali Darwin GEnDER a Sodoma: che hanno soltanto la forma degli esseri umani" È LA SECONDA VOLTA CHE IO SONO COSTRETTO A RISCRIVERE L'ARTICOLO PERCHÉ MI HAI DISATTIVATO LA MEMORIA INTERNA AL POST, e per questo io NON POSSO UTILIZZARE LA FUNZIONE "ANNULLA"

ok! ci sono queste pantere nere, perché esiste un problema di razzismo KKK in USA, infatti, in una società parassitaria, tecnocratica usurocratica, dell'Anticristo Massone, il Fariseo usuraio è la stessa società umanistica ad essere distrutta, dal momento che, demoni mostri come le società giuridiche rivestono la stessa importanze delle persone reali, questa non è: una società fondata sulla civiltà ebraico cristiana, ma, è una società fondata sulla religione dogmatica Darwin GENDER a Sodoma, religione idonea per i goyim sodomizzati, come il Talmud "idolo della gelosia, che ha distrutto la speranza di ISRAELE due volte, ha detto"! ] WASHINGTON, 8 LUG - Uno dei killer della strage di poliziotti a Dallas, poi ucciso dalle forze dell'ordine, è stato identificato con il nome di Micah Xavier Johnson, 25 anni, nero incensurato, residente nell'area di Dallas, senza legami con gruppi terroristici. Secondo quanto riferiscono i media Usa, il killer era probabile simpatizzante delle 'Pantere nere', il movimento militante nero fondato nel 1966 da Bobby Seale e Huey Newton contro la brutalità della polizia e il razzismo.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/08/dallas-killer-ucciso-e-riservista-nero_edb9a30d-37d4-427a-9fe2-ae16d21ed1b5.html

=================
Guido Elia · Scuola della Comunità Ebraica ] E se rinunciassero a comprare missili e comprassero cemento per costruire case? ANSWER [ You are dhimmi in sharia law ] Guido Elia il cemento: i Palestinesi, lo comprano con i soldi che gli abbiamo donato noi, ma, chi gli vende il cemento, poi, dentro vi nasconde biglie di ferro e componenti per costruire esplosivi!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/08/mo-peres-non-sottovalutare-razzismo_c984f97e-afe0-4685-aeb6-2474af67d6ae.html

You are dhimmi in sharia law ] [ MA, se i MASSONI REALIZZANO le CHIESE di SATANA e alcune di queste fanno i sacrifici umani, impunemente perché: vi partecipano gli uomini più ricchi e potenti di USA: SIA Ii COMPONENTI del GOVERNO apparente, come i componenti del Governo ombra, il GOVERNO REALE DEL PAESE 322 KERRY e Bush, poi, perché si attendono, che debba nascere l'amore? in una orgia GENDER DARWIN 666 ideologia Zapatero bestialismo? neanche li potrebbe nascere l'amore: nessuno lo ha mai visto! voi siete totalmente depravati e fareste meglio, come ha detto Gesù di Betlemme, a mettervi una macina al collo ed a buttarvi in fondo al mare, perché, meglio per voi sarebbe stato , che voi non foste mai nati!
Dallas: Hillary Clinton: ha detto: 'troppa violenza' 'E troppo odio'. SI MA QUESTA È LA SOCIETÀ CHE IL SUO REGIME USUROCRATICO FINANZIARIO HA PLASMATO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/09/dallashillary-clintontroppa-violenza_0c533af7-851c-4c13-abd9-247d6ea65de3.html

=====================

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ premesso che: voi non potreste mai essere: la abominazione dei satanisti massoni tutti inculati a Sodoma ideologia DARWIN GENDER TALMUD FARISEI USURA MONDIALE, per sollevare l'ERA e la RELIGONE di LUCIFERO, ma, voi foste gli aiutanti di Madre Teresa di Calcutta e di GANDHI, come potete dire a IRAN queste cose, che, è vero che IRAN merita di morire, ma è pur sempre: meno, 100 volte meno: nazista criminale e genocidario di ARABia SAudita? Ban, stop missili balistici Teheran: 'Non sono nello spirito del patto nucleare'

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ #ANSA mi fai conoscere il tuo fotografo grafico: quell'agente sacerdote di satana della CIA, che ti sceglie le fotografie sugli articoli? io scommetto che tu non lo conosci perché lui vive in USA! Gli americani e la NATO devono uscire immediatamente dal territorio italico!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/07/09/ban-stop-missili-balistici-teheran_b695133d-e58c-4e60-9d49-ac763a113877.html
=============

You are dhimmi in sharia law ][ è vero che SALMAN Erdogan e i Paesi del Golfo ci mettono i soldi: ma, questo bisogna riconoscerlo: LE SODDISFAZIONI NON MANCANO! dopo gli attentati compiuti domenica scorsa nella capitale che hanno provocato 292 morti. Ieri il premier aveva accettato le dimissioni del ministro dell'Interno, Mohammad al Ghabban. Iraq: attacco a 60 km Baghdad, 35 morti, Premier rimuove vertici operazioni militari
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/08/iraq-attacco-a-60-km-baghdad-35-morti_f99c2f5a-b39c-4502-95b2-8dbd7e79ea77.html

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ UDITE UDITE: arriva Martin Luther King, e mette tutto a posto! Ha avuto 8 anni per fare l'attore Hollywood, perché i Bush, e i loro sacerdoti di Satana, su ordine dei FARISEI ROTHSCHILD controllano gli USA, ed in otto anni, lui non ha fatto altro che peggiorare la società USA! ed ora? certo che lui vorrebbe dimettersi, ma, non lo può fare, perché certamente, lo ucciderebbero: infatti lui teme i BUSH: che lo pagano per fare l'attore! Dallas: Obama taglia viaggio in Ue, Presto sarà nella città texana
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/09/dallas-obama-taglia-viaggio-in-ue_3cf42dd3-a471-4976-a648-cc463ecdb360.html


You are dhimmi in sharia law ] [ QUESTA DONNA È UN ANGELO DI DIO: e i popoli non si devono lasciare avvelenare dal veleno del TALMUD e del CORANO! ma, voi volete scommettere che se io divento il Re di ISRAELE: Iran Assad, e tutta la LEGA ARABA, loro tutti insieme: vanno subito tutti a chiedere perdono in ginocchio a Papa FRANCESCO? ... e poi diranno :"Bush Obama Kerry e Rothschild loro sono i cattivi!" ] [ WASHINGTON, 8 LUG - La risposta alla frustrazione "Non è mai la violenza. Ma è l'azione. Un'azione calma, determinata e pacifica". Lo ha detto la responsabile del dipartimento di Giustizia americano Loretta Lynch in un intervento alla nazione dopo i fatti di Dallas. "A tutti gli americani, vi imploro, non lasciate che questa settimana generi altra violenza". Loretta Lynch, durante il suo discorso alla nazione, ha definito quanto accaduto una "tragedia incomprensibile". Ha quindi rivolto un appello a coloro che manifestano pacificamente affermando: "la vostra voce e' importante". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/08/lynch-la-risposta-non-e-mai-la-violenza_9e969f80-4e0d-427f-a4f5-985e407b77c0.html

09/07/2016 - CINA
A pochi giorni dall’arbitrato internazionale sulle isole contese, il governo cinese lancia massicce esercitazioni nell’area e blocca l’accesso ai civili. Sale la tensione con le nazioni che rivendicano gli stessi territori.



09/07/2016 - ISRAELE - PALESTINA

Senza elettricità, Gaza punta sui pannelli solari


L’obiettivo è installare impianti fotovoltaici sui tetti di 10mila abitazioni della Striscia. A fronte di un investimento iniziale di circa 5mila euro a persona, che garantisce benefici nel lungo periodo. Dopo anni di restrizioni imposte da Israele oggi l’importazione dei pannelli è libera. E i prezzi si sono abbassati.

09/07/2016 - PAKISTAN

La Chiesa in lutto per il filantropo noto come “Madre Teresa pakistano”

di Kamran Chaudhry
Abdul Sattar Edhi è morto ieri sera all’età di 88 anni in un ospedale di Karachi. Ai suoi funerali hanno partecipato fedeli di ogni religione. L’uomo ha fondato una rete di opere sociali che accoglie migliaia di persone abbandonate, povere, anziani, malati, bambini rifiutati. Gestisce ospedali gratuiti, dispensari, ambulanze. Il suo esempio di carità non verrà dimenticato “perché la sua opera è immortale”.

09/07/2016 - BANGLADESH

Video-minaccia dell’Isis: uno dei jihadisti è un famoso cantante di talent show

di Sumon Corraya
L’uomo si chiama Tahamid Rahman Shafi ed è il figlio di un ex commissario del collegio elettorale. Ha studiato in scuole prestigiose e aveva guadagnato la fama grazie alle sue “melodie che conquistavano i cuori”. Genitori e amici non riescono a comprendere la decisione di unirsi al Califfato. “Sognava un futuro da cantante professionista”.

09/07/2016 - NEPAL

Piogge torrenziali e frane: centinaia di famiglie in fuga sul confine con la Cina

di Christopher Sharma
Precipitazioni incessanti hanno fatto esondare fiumi e laghi, che trascinano a valle sassi dalle montagne. Alcuni villaggi sono stati spazzati via. Non si conosce il numero dei morti o dei dispersi. Autorità nepalesi: “I soccorsi sono molto difficili, la situazione non è sotto controllo”. Alcuni residenti accusano Pechino: “Sapevano dei rischi ma non hanno avvisato nessuno”.

08/07/2016 - IRAQ

Ancora morti in Iraq, patriarca Sako: cristiani e musulmani uniti contro il terrorismo


La Chiesa caldea ha organizzato una veglia di preghiera per le vittime della strage di Baghdad. Il numero dei morti è salito a 292. E non si fermano le violenze: 30 morti e 50 feriti in un attentato al santuario sciita di Balad. Mar Sako: Crimini che rinnegano i valori delle religioni e conducono i loro autori “all’inferno, non in paradiso”.

08/07/2016 - COREA DEL NORD – USA

Kim Jong-un: Le sanzioni Usa sono una chiara dichiarazione di guerra


Il leader nordcoreano è stato inserito nella black list americana e accusato di persona per “crimini contro i diritti umani”. Pyongyang minaccia la chiusura di ogni canale diplomatico. Nel frattempo Washington e Seoul si sono accordate per la costruzione di un sistema missilistico di difesa sul confine tra le due Coree.


08/07/2016 - BANGLADESH

Bangladesh, appello in tv ai giovani scappati per unirsi all’Isis: Tornate indietro

di Sumon Corraya
Nelle ultime settimane sono scomparsi oltre 100 giovani. Le autorità invitano le famiglie a sporgere denuncia, ma finora si sono presentati solo i familiari di 10 ragazzi. Anche gli attentatori di Dhaka erano fuggiti da casa. “Oggi la sfida maggiore per il Paese non è più la povertà, ma l’estremismo religioso”.

08/07/2016 - MYANMAR

Myanmar, nuovi fondi per l’istruzione di bambini disabili e figli di migranti


Su più di 300mila minori con disabilità, la metà non ha mai frequentato la scuola. Mancano strutture adeguate e le famiglie non possono permettersi gli istituti privati. I migranti birmani in Thailandia spesso non sono ammessi nelle scuole dello Stato e sono educati in centri di apprendimento organizzati dalla società civile.


08/07/2016 - GIAPPONE

Chiesa giapponese: L’uomo smetta di distruggere il mare per il suo egoismo


In un messaggio per la prossima Domenica del mare 2016, che sarà celebrata il 10 luglio, il presidente della Commissione episcopale per i rifugiati e i migranti mons. Matsuura Goro sottolinea: “Le difficoltà e i pericoli che vivono gli uomini di mare non vengono soltanto dalla natura, ma sempre più dallo sfruttamento dell’uomo. Eppure siamo tutti sulla stessa barca”.

08/07/2016 - MYANMAR

Il Parlamento europeo chiede al Myanmar di porre fine alla “brutale repressione” dei Rohingya


Una risoluzione approvata ieri afferma che il Myanmar deve "come questione urgente  garantire accesso libero e senza ostacoli" ai gruppi delle Nazioni Unite per i diritti umani nello Stato Rakhine e deve "condannare in modo inequivocabile ogni  incitamento all'odio razziale o religioso”.

08/07/2016 - TERRA SANTA

Mons. Pizzaballa: Solo la misericordia salverà il Medio oriente dal fondamentalismo

di Dario Salvi
Il nuovo Amministratore apostolico del Patriarcato di Gerusalemme dei latini racconta le sfide della sua missione. Dal rapporto con i vertici israeliani alla deriva fondamentalista, cui si risponde con “incontro e dialogo”. E ancora, la pastorale per i migranti e l’accoglienza dei profughi in fuga dalla guerra. L’incapacità di perdonarsi il “problema principale” del Medio oriente.


08/07/2016 - BANGLADESH

Attentato alla festa di Eid al-Fitr: la polizia arresta quattro persone


Uno degli arrestati è uno studente di una madrassa di Dinajpur. Agli inquirenti ha detto di essere giunto al raduno “per ordine del suo capo tribù, che mi ha assegnato il compito”. Nell’attacco di ieri sono morte quattro persone, di cui due poliziotti, e ci sono stati nove feriti. Al raduno islamico erano presenti 200mila fedeli.

08/07/2016 - ARABIA SAUDITA

Arrestate 19 persone per gli attentati a Medina e Jeddah, 12 sono pakistani


Fra i kamikaze vi è anche il 26enne saudita Naer Muslim Hamad; per le autorità egli aveva problemi di droga in passato. Incertezze sulla nazionalità di altre tre persone, già identificate. Ad oggi non vi sono rivendicazioni ufficiali degli attacchi, ma lo Stato islamico resta il principale indiziato.

08/07/2016 - TAIWAN

Il super tifone Nepartak colpisce Taiwan: 66 feriti e migliaia di sfollati


La tempesta tropicale ha raggiunto l’isola questa mattina alle sei. Venti a più di 230 chilometri orari e piogge torrenziali. Almeno 270mila case non hanno più corrente e 35mila soldati sono impiegati nelle operazioni di soccorso. Il tifone si sta spostando verso nord-ovest ed è diretto verso la Cina continentale.


08/07/2016 - RUSSIA

Putin dà il via libera alle nuove leggi anti-terrorismo: un colpo alla libertà

di Nina Achmatova
Le misure appena approvate sono già state definite ‘Grande Fratello’ perché mettono internet e le comunicazioni telefoniche sotto il controllo dei servizi segreti, che ora possono pretendere le chiavi per decodificare i programmi di messaggistica criptati. Forti limitazioni alla libertà religiosa. Insorgono i difensori per i diritti umani e il business.

07/07/2016 - SRI LANKA

Colombo, un libro sul contributo cristiano alla politica nazionale

di Melani Manel Perera
L’autore è Wijith Rohan, un docente cattolico che insegna Cultura classica e cristiana. Il volume – 16 articoli e vari saggi – presenta un’interpretazione cristiana di fatti storici e politici del Paese. È stato presentato da un relatore buddista che ne ha spiegato l’importanza per la società di oggi. “Il cattolicesimo insegna a liberare gli oppressi”.

07/07/2016 - NEPAL

Kathmandu: otto politici maoisti arrestati per traffico di esseri umani

di Christopher Sharma
I parlamentari avrebbero dato alle vittime le identità dei propri assistenti per farle viaggiare in Spagna. L’indagine è partita grazie all’ambasciata spagnola a Delhi, che ha riscontrato incongruenze nei documenti. Il Nepal sempre più centro internazionale di traffico umano e di droga.


07/07/2016 - BANGLADESH

Bangladesh, minacce di morte a commercianti cristiani e indù

di Sumon Corraya
Le missive di morte sono di un gruppo islamico bandito. Esse impongono ai proprietari di negozi di far rispettare otto norme ben precise. Tra queste, anche quella di avere una copia del Corano, di servire carne di vacca in ristoranti indù, non far lavorare le donne, eliminare le immagini sacre cristiane.

07/07/2016 - USA – COREA DEL NORD

Washington, prime sanzioni contro la Corea del Nord e Kim Jong-un


Per la prima volta, il governo americano applica misure unilaterali contro il regime stalinista. Il suo dittatore “continua a infliggere intollerabili crudeltà” a milioni di connazionali. In passato erano stati sanzionati Gheddafi, Mugabe, Assad e Saddam Hussein.

07/07/2016 - VIETNAM

Hue, la polizia torna all’attacco del monastero di Thien An


Il luogo di culto cattolico è oggetto di espropri da parte della autorità comuniste. Il 26 giugno scorso la polizia ha interrotto i monaci mentre costruivano una strada. Il giorno seguente l’abate ha inviato una petizione di protesta alle autorità locali e internazionali: “Possiamo perdere la causa solo se Hanoi non rispetterà la legge”.


07/07/2016 - TIBET – NEPAL - CINA

Festeggiavano il compleanno del Dalai Lama, arrestati 30 tibetani


Le autorità di Kathmandu hanno interrotto un evento – previsto da mesi e già autorizzato – preparato per celebrare il leader buddista tibetano, che compie 81 anni. Nel Paese himalayano vivono circa 20mila membri della diaspora, fuggiti dalla persecuzione comunista. La Cina preme sul Nepal per bloccare la loro libertà.

07/07/2016 - SIRIA

Vicario di Aleppo: La tregua porti sollievo a una popolazione stremata dai bombardamenti


Per mons. Georges Abou Khazen nella metropoli del nord la situazione “continua a essere dura”. La gente ha paura a festeggiare in strada l’Eid al-Fitr nel timore di attacchi. Migliora l’erogazione di luce e acqua. Dalla Chiesa campi estivi e momenti di svago per una comunità martoriata. Il grazie a papa Francesco per il sostegno e la solidarietà.

07/07/2016 - BANGLADESH

Bangladesh, bombe e sparatoria alla festa di Eid: quattro morti e sette feriti


Le bombe sono esplose contro un posto di blocco della polizia di fronte ad una scuola. A poca distanza erano radunate 200mila persone. Si tratta del secondo attacco terroristico in una settimana, dopo la strage di Dhaka. L’obiettivo sarebbe stato l’imam locale, noto per le sue idee liberali.

07/07/2016 - CINA – STATI UNITI

Pechino avverte Washington: Il mar Cinese meridionale è nostro


In una telefonata col Segretario di Stato John Kerry, il ministro degli Esteri Wang Yi ha invitato gli Stati Uniti a tenere “un comportamento prudente” nelle acque contese. Il prossimo 12 luglio il tribunale dell’Aia pubblicherà la sentenza che condannerà la Cina. Pechino definisce il processo “una farsa”. Gli Usa preparano pattugliamenti per garantire la libertà di navigazione.


07/07/2016 - IRAN - BAHRAIN

Khamenei: L’Iran non interverrà in Bahrain, ma il Regno allenti la tensione


Il leader supremo avverte del pericolo di un conflitto interno e di guerra civile nel Paese. Dietro la tensione il trattamento riservato dai vertici sunniti alla maggioranza (sciita) della popolazione. In passato il Bahrain ha accusato Teheran di fomentare la rivolta interna; accuse respinte dalla Repubblica islamica.

06/07/2016 - SINGAPORE - SRI LANKA

Acqua e case: l’opera dei volontari di Singapore per i contadini dello Sri Lanka


Dieci membri del Charis (Caritas Humanitarian Aid & Relief Initiatives, Singapore) sono volati a Galle, sud dell’isola, per aiutare le comunità rurali del luogo. Guidati da un sacerdote hanno insegnato ai locali a costruire impianti di filtraggio dell’acqua e di abitazioni. Un volontario 23enne: “In questo viaggio ho capito che il linguaggio dell’amore è universale”.


06/07/2016 - PAKISTAN

Pakistan, 42 cristiani scagionati dall’accusa di terrorismo


Una Ong cristiana si è battuta per la difesa del pastore della chiesa Christian Life Ministries di Faisalabad e di 41 fedeli arrestati con false accuse. La loro colpa era di aver salvato due giovani dal pestaggio della polizia. Il pastore e gli altri uomini sono stati torturati in carcere in modo atroce. La polizia sotto indagine per corruzione.

06/07/2016 - VATICANO

Papa: a un gruppo di poveri, pregate per chi è ricco e per chi non ha compassione


“La Chiesa, che ama e preferisce quello che Gesù ha amato e preferito, non può stare tranquilla finché non ha raggiunto tutti coloro che sperimentano il rifiuto, l’esclusione e che non contano per nessuno”.

06/07/2016 - BANGLADESH

Il padre di uno dei jihadisti di Dhaka: Con lui ho fallito

di Sumon Corraya
SM Imtiaz Khan Babul è il padre di Rohan Ibn Imtiaz, uno dei sei terroristi islamici che hanno ucciso 20 persone. L’uomo è un membro del partito di governo e ricopre incarichi di primo piano. Ha iniziato la sua carriera come insegnante: “Ma non sono stato in grado di educare mio figlio”. Il governo continua a negare legami con lo Stato islamico. Arrestati il padre e il fratello di un altro assalitore.
 
You are dhimmi in sharia law ] [ Hillary dovrebbe dire: "io sono un traditore che prende i soldi da Wall Street e dai Sauditi: ed ora per non pugnalare alle spalle il mio popolo e tutto il GENERE UMANO, ora mi dimetto!" ] ma [ nel NWO tutto è uno spettacolo, tranne i cadaveri della povera gente, tutte le vittime della usura Mondiale Rothschild, e della malvagità degli islamici? quei cadaveri innocenti? sono veri! QUESTI FILTRANO UN INUTILE MOSCERINO ED INGOIANO UN ELEFANTE! Ma se Hillary non fosse un traditore, massone, culto Lucifero Darwin Sodoma GENDER Allah akbar morte a tutti gli infedeli: lei Hillary dovrebbe dire: "io sono un traditore che prende i soldi da Wall Street e dai Sauditi: ed ora per non pugnalare alle spalle il mio popolo e tutto il GENERE UMANO, ora mi dimetto!" direttore Fbi, Hillary non mentì su mail, Audizione alla Camera, 'nessun trattamento speciale per lei'
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/07/direttore-fbi-hillary-non-menti-su-mail_b0cfa63d-316e-4617-b95b-45b70f57d963.html

You are dhimmi in sharia law ] [ Antimo Marandola la Russia rispetta il diritto INTERNAZIONALE, non suscita guerre civili(in sfere influenza fuori della NATO): non si serve della galassia jihadista: il terrorismo islamico per raggiungere i suoi scopi, non usa i cecchini della CIA per realizzare un Golpe a Kiev, non calpesta la volontà plebiscitaria e la autodeterminazione dei Popoli! Quello che la NATO sta facendo: è pretestuoso e calunniatorio, assolutamente sproporzionato circa una minaccia che non esiste! in realtà il bullismo: è dalla parte del tuo NWO SPA FMI BM il Gufo Rothschild faraone fariseo è il tuo dio, e certo tu finirai all'inferno! .. TU SEI LA ROVINA DELLA SPERANZA DI ISRAELE ANNUNCIATA DAI PROFETI: LA FRATELLANZA UNIVERSALE! TU SEI LA USURA, IL TRADIMENTO LA DEVITALIZZAZIONE E LA GUERRA MONDIALE! .. ma, quando insieme ai tuoi complici tu avrai fatto iniziare la guerra mondiale? poi, tu non troverai un posto dove poterti andare a nascondere! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/08/obama-mille-soldati-usa-in-polonia_bfbae9c9-d6f6-444c-9739-1f229f6eb70b.html?fb_comment_id=1232360130141419_1232588303451935&comment_id=1232588303451935#f31307ef397961c


=============

Antimo Marandola · Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione ] Graziano Brambilla questa è enorme!!! In Ucraina stanno combattendo le truppe nato? E' una rivelazione da premio pulizer [ You are dhimmi in sharia law ] Antimo Marandola noi due abbiamo i capelli bianchi, LO SANNO TUTTI che, per ogni soldato USA: ci sono 6 soldati di sub agenzie chiamati "invisibili" contractors (CMP) mercenari di ogni tipo, in Ucraina, contro il p
opolo, che si è ribellato alla usura Rothschild Bilberberg, c'è anche un battaglione di islamici Erdogan: tu mi sai dire: chi lo ha portato? poi, ci sono gli amici tuoi i nazisti "Pravy Sector" che combattono per realizzare il regime Bildenberg anche li! tu MI FAI SAPERE COME SI CHIAMA LA TUA SINAGOGA MASSONICA DI SATANA Ja Bull On? così io vengo a salutarvi! Voi state realizzando una Guerra Mondiale, inutile, con almeno 5 milirdi di morti, che serve soltanto a: poter riaprire un nuovo ciclo monetario sempre usurocratico e devitalizzante, parassitario, perché, il tuo sistema monetario demoniaco mondiale, di FARISEI del TALMUD: ha bisogno della guerra, e della uccisione di miliardi di correntisti, per poter far uscire dalla recessione la economia mondiale (scienziato Giacinto Auriti)
You are dhimmi in sharia law ] Antimo Marandola tu che sei così libero, e sei così ricco, perché i gruppi bancari ti pagano "ricchissime parcelle da consulente" circa il tuo delitto di personalità, commesso da te contro di me. tu puoi venire a Bari (io sono una persona molto civile: un vero gentLman) ed a spese tue noi possiamo andare al migliore psichiatrico clinico .. ma, ad analisi psichiatrica: noi ci dobbiamo sottoporre entrambi! TU SEI UNA PERSONA MOLTO INTERESSANTE PER ME, ED IO SCAMBIEREI CON TE MOLTO VOLENTIERI LA ESPERIENZA DELLA MIA VITA!

Paolo Sgorlon [ You are dhimmi in sharia law Psicopatico ] ANSWER [ You are dhimmi in sharia law: Paolo Sgorlon QUANTO ti pagano per fare il boia in internet? il tuo delitto di personalità è penalmente perseguibile!

You are dhimmi in sharia law ] [ Joe Bernard le MISTRAL le ha comprate l'Egitto con i soldi della ARABIA SAUDITA, quindi tutta la LEGA ARABA è della ARABIA SAUDITA: e sharia akbar: appartiene tutto alla NATO: dei massoni farisei! Giulio REGENI è stato ucciso dai servizi segreti Sauditi, e tutto il mondo, e ISRAELE devono tremare adesso: perché questo è alto tradimento!

Antimo Marandola ti faccio da consulente gratis, perché non voglio che tu hai investito male i tuoi ingenti capitali da usurocrate, in questa guerra mondiale, e poi, oltre a perdere la tua vita (che non vale molto: per essere un anima predestinata all'inferno) poi, perdi i tuoi titoli bancari (che quelli si che hanno un grande valore) i RUSSI hanno il sistema missilistico e RADAR più avanzato e avveniristico e tecnologico del pianeta! con S500 possono distruggere un satellite nello spazio colpendolo da terra! anche i loro caccia da combattimento sono superiori!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/08/nato-hollande-russia-non-e-avversario_d0b04563-d88c-44ef-8d65-24dfaca789f9.html

Mounia Rafik · Université Hassan II Casablanca https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 ] Tu sei un dhimmi in Sharia Law sta cercando di seguire la strategia di sionisti di diabolizare l islam per coprire i crimini di israel fascista?
You are dhimmi in sharia law
Mounia Rafik Allah Satana Sharia: è tuo padre, il padre della menogna e assassino fin dal principio! Che il corano è stato scritto dai FARISEI, mentre, Islam Holy, era la vera religione di Abramo Adamo e tutti i Patriarchi, ma non era la religione di Maometto: il pervertito sessuale, che vede l'angelo spirito guido: con il pene infilato nella vagina della moglie più giovane ( questa spirito immondo demoniaco? nessun profeta lo ha mai avuto! ) tu sei un assassino maniaco religioso, islamico nazista: come tutti i maomettani, senza diritti umani, senza reciprocità: con la teologia demoniaca della sostituzione (che è ideologia del genocidio), come se Dio Onnipotente non ha creato la PLURALITà e la libertà di coscienza: allora Dio ha fatto la LEGGE NATURALE, e il demonio allah ha detto: "non è stata fatta bene"! Come ti permetti di calunniare me? se c'è un uomo al mondo, che può uccidere il massonico e demoniaco stato di Israele 666 stella Rothschild sulla bandiera, senza uccidere nessuno, e senza ferire un filo d'erba? quello sono soltanto io! IL TUO DIO TI HA INSEGNATO LA CORRUZIONE MORALE DELL'ASSASSINO ESCI DA QUESTO SERVER E NON FARTI PIÙ VEDERE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/08/mo-peres-non-sottovalutare-razzismo_0f664e2a-9e23-4dfc-999e-97701addcdc5.html?fb_comment_id=1099849520086647_1099882010083398&comment_id=1099882010083398#f2393f3ae6fb0e8


Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Mario Bianchi quale è lA tua religione? PERCHÉ SEI VESTITO DA CROCIATO se tu sei un islamico? Che importa a te dei martiri cristiani in tutta la LEGA ARABA? Forse sei un agente sub agenzia CIA, che è un satanista che finge di Essere un islamico travestito da crociato! LA TUA ROVINA SARÀ TERRIBILE!

==============

You are dhimmi in sharia law ] [ CI SONO POPOLI (MOLTO POCHI ) dove la coscienza democratica è rimasta viva: ma, noi in ITALIA siamo stati pugnalati a morte dal PD ed abbiamo perso tutte le dimensioni di sovranità e democrazia, ormai, da noi, un governo tecnocratico si alterna ad un governo usurorocratico, e così via! I sacerdoti di satana della CIA 666 UK Gezabele second queen dei FARISEI .. loro possono fare di noi, quello che vogliano: dato che hanno già deciso di farci morire nella guerra più iniqua della storia del genere umano contro la Russia, noi siamo un Paese di stuprati e di corrotti! un popolo di schiavi asserviti al regime massonico Bildenberg: il Faraone polifemo cannibale Rothschild.. per noi la sola idea per votare: per una Brexit? è una idea improponibile! Austria: oggi lascia presidente Fischer, Si apre la campagna elettorale, elezioni il 2 ottobre
.. Dio mio Santo JHWH non mi far più vedere il satanismo dei massoni
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/08/austria-oggi-lascia-presidente-fischer_00846437-f132-47bc-83fe-d3244a33a476.html


Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ la minaccia è allah akbar, sharia morte a tutti gli infedeli dhimmi schiavi, il più grande nazismo e genocidio protetto: da ONU della storia del Genere umano, e la NATO non è credibile, con le sue affermazioni distensive, dato che è il complice di questo orrore islamico maomettano ] [ Il vertice NATO di Varsavia non è orientato contro la Russia. L’Alleanza ha bisogno di dialogare con Mosca, altrimenti i problemi relazionali non saranno risolti. Lo ha dichiarato il primo ministro del Lussemburgo Xavier Bettel.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/08/firmato-accordo-cooperazione-ue-nato_9ffeacdc-45b3-413a-b41b-78bbd4922f07.html








In evidenza

BANGLADESH
Vescovo di Rajshahi: I musulmani si alzino in piedi contro la barbarie di Dhaka

Sumon Corraya

Il presidente della Commissione episcopale Giustizia e pace ad AsiaNews: “Condanniamo con tutta la forza possibile l’attentato al locale della capitale. Dio non tollera gesti simili. Ora tocca agli islamici intervenire per salvare l’islam stesso”. Tra le vittime vi sono nove italiani, sette giapponesi, una indiana e tre bangladesh. Il dolore di papa Francesco: "Barbarie contro Dio e contro l'uomo".

BANGLADESH
L’attacco di Dhaka “mira al governo e vuole destabilizzare il Paese”



Una fonte locale spiega ad AsiaNews: “Dietro il massacro degli stranieri c’è la precisa volontà di far cadere l’esecutivo e far precipitare la piccola ripresa economica del Bangladesh. L’obiettivo è creare caos e paura, in modo da poterne fare una roccaforte del terrorismo”. L’alternativa “non è migliore: la militarizzazione totale della nazione e la sospensione dei diritti civili”. Morti tutti gli ostaggi stranieri, ancora non identificati. Fra le vittime italiani e giapponesi. Parroco di Tejgoan: “Pieni di dolore, condanniamo l’accaduto”.

Dossier



L'educazione può fermare i talebani in Pakistan

Post popolari in questo blog

Egyptian priest claims church attack was Muslim Brotherhood ‘revenge’

Stalling Suspended sentences Tizi ouzou Tunisia

prima preghiera poi orgia