mogherina verrà a fare la hostess


i sacerdoti delle Chiese di Satana la CIA nel NWO hanno il potere più grande! ]  il Regno di Satana in NWO: è un Governo Massonico mondiale.. tutti: centri di potere: Governi e religioni, ideologie, hanno tutti un loro dominio, quindi c'è un regolamento circa dove inizia e dove finisce un qualche dominio! se qualcuno vive in coerenza con la Bibbia i Sacerdoti di Satana non ti prenderanno mai! Ecco perché, se ti percepiscono come un loro nemico, se si sentono sfidati, loro cercheranno anche usando il soprannaturale di spingerti attraverso la tentazione a peccare! io ho inserito i tuoi commenti e i tuoi dialoghi nel NWO (miei blogspot) e questo può divenire pericoloso! MA LA COERENZA CRISTIANA TI PROTEGGE. satanisti si possono muovere soltanto su passi falsi fatti volontariamente.. anche perché Gesù ha detto: "cercate la perfezione". PERCHÉ È COME UN COMBATTIMENTO SPIRITUALE di CUI LO SPIRITO SANTO CI HA PROMESSO LA VITTORIA! .. non abbiamo avuto uno Spirito Santo per vivere nella paura!

il mio Regno di ISRAELE reagirà a tutto a questo SATANISMO DEL NWO SPA FMI BM: e lo farà a modo suo, perché è impossibile che il NWO possa sopravvivere ad Unius REI

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ tu sai pregare? tu Antimo Marandola ti sei mai chiesto quale orrore si nasconde, nella tua ricchezza, su cosa è fondato il FMI BM FED BCE NWO? i sacerdoti di satana che controllano il NWO e controllano anche google youtube: mi hanno ucciso due amiche in youtube in particolare di MarlaMarleen https://www.youtube.com/user/MarlaMarleen/discussion una donna tedesca: molto preparata umanamente e teologicamente, che mi supportava su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ma, il direttore di youtube Synnek1 che è impazzito, lui mi promise che noi nel governo massonico mondiale di youtube noi non ci saremmo uccisi tra di noi! .. e poi, proprio lui un sacerdote di satana cannibale lui mi disse: "perché tu hai mandato la tua amica "MarlaMarleen" nel nostro dominio? MarlaMarleen era caduta in una loro trappola! MA IO SONO INNOCENTE DEL SUO SANGUE, PERCHÉ IO SAPEVO: IO NON POTEVO ASSOCIARE NESSUNO AL MIO MINISTERO POLITICO: PERCHÉ IO SAPEVO DI FREQUENTARE I PADRONI DEL MONDO, ED I POSSESSORI DELLA PIÙ GRANDE RICCHEZZA IL SATANISMO.. questi della CIA fanno: circa: 200000 sacrifici umani sull'altare di satana: 30000 in Germania, circa: 20000 in Francia e circa: 10000 in UK Inghilterra, ecc.. ovviamente sono cifre approssimative: dal sito della CIA ( hanno detto 8 anni fa: sono 100000 sono i sacrifici umani in USA), ma se hai il fegato per capire cosa è il Talmud e Kabbalah devi leggere LUCAS 4 anni all'inferno ed. TEA Mondadori! POI, NON PRENDONO E NON PUNISCONO NESSUNO CIRCA QUESTI DELITTI, POI, È CHIARO SONO I TUOI ROTHSCHILD ROCHEFELLER E BUSH OBAMA HILLAY CHE FANNO QUESTI DELITTI!
Guido Elia · Scuola della Comunità Ebraica
Questo per dire che Israele si fida più dell'Egitto che della UE
Antimo Marandola ·
Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione
"l'Ue non vede nulla di male che Israele abbia discussioni con Stati arabi" ??? davvero c'è da creparsi dalle risate!!! Non perdono occasione per dimostrare la loro insulsaggine. La mogherina verrà a fare la hostess?
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ non deve passare il concetto politico: che il terrorismo NAZISMO shariah (abominio di ogni diritto umano e di ogni diritto religioso) può agire liberamente e impunemente, senza subire privazioni territoriali! perché è il terrorismo della LEGA ARABA sharia che ha prodotto il genocidio universale di tutti i popoli precedenti! .. MA È QUESTA LA VERITÀ di quell'ipocrita di ALLAH LUI HA DATO IL PERMESSO DI FARE IL TERRORISMO E IL GENOCIDIO DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO! QUINDI NATO CIA ONU OCI HANNO DETTO: "bravo! bravo!" così l'occidentne massonico usurocratico pornocratico ha firmato la sua condanna a morte, perché questi sono maniaci religiosi questi sono maomettani criminali assassini seriali che nella loro perfidia ed ipocristia non scherzano affatto!
Ecco come i FARisEi SPA FMi BM hanno programmato la UE di dover diventare i nemici di ISRAELE: perché spaccando la civiltà ebraico cristiana, tutto il GENERE UMANO verrebbe precipitato in un abisso di distruzione morte e disperazione

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ Guido Elia · NON MI SONO ACCORTO DI QUESTO ARTICOLO CIRCA ISRAELE, MA, TU NON MI HAI AVVISATO! Forse il patto di non ucciderci tra di noi (nel Governo massonico mondiale di youtube), io l'ho violato, perché, io ho ordinato agli angeli di JHWH di uccidere i sacerdoti di SATANA, e sono morti migliaia di loro! Poi, su permissione di Dio loro con un rito voodoo hanno attraversato tutto il mio torace e tutto il mio cuore con uno spillone invisibile ed io ho sentito il foro nel cuore per due mesi.. poi, il Direttore di youtube, oggi lui è 187AudioHostem è impazzito, quindi, lui è stato licenziato ed è stato sostituito con una strega! ... e quando lei dopo un anno, lei ha preso il coraggio di parlarmi, io l'ho "bruciata" in poche battute.. perché il mio rapporto contro il NWO era stato ormai portato sul piano della violenza.. in youtube i satanisti mi hanno fatto vedere di tutto L'impensabile l'orrore, ed era normale per me: il Regno di ISRAELE di aggredirli, e poiché non potevano competere sul piano culturale, politico e spirituale soprannaturale contro di me.. mi hanno punito con il silenzio, ed anche io non vado più a dare la caccia ai satanisti di youtube, perché, io li ho calpestati e sconfitti, in ogni modo: per 7 anni non ho mai perso uno scontro o un confronto intellettuale , e di tutti loro il NWO ne ho fatto la vergogna di un solo spettacolo ridicolo! .. ecco perché nelle Chiese di Satana del NWO loro dubitano di poter vincere questa guerra mondiale.. e forse la guerra mondiale sarebbe già scoppiata se avessero potuto sconfiggermi!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/19/israele-si-abu-mazen-conferenza-cairo_3493b382-cef5-452e-a9f1-76d6bba7157b.html


Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ Antimo MARANDOLA tu ti chiederai, perché, nella CIA fanno: a migliaia: i sacrifici umani sull'altare di Satana (tutti gli aerei dell'11-09 non potevano possedere passeggeri! il Pentagono è stato colpito da un cruiser e non da un jumbo), in tutto il Regno del Nwo Spa NATO FMi BM fanno sacrifici umani: 1. per intimidire i politici massoni; 2. ma per controllare: ipnoticamente: la mente degli uomini peccatori (e tutti i leader nel NWO sono in peccato mortale e quindi si muovono nella ipocrisia! ) infatti, il satanismo è nel soprannaturale.. ma i GOYM Darwin GENDER le scimmie sodomitiche che piacciono a Rothschild, tutti i loro animali goy dalla forma umana, loro negano il satanismo, perché negano la dimensione del soprannaturale e del mondo dello spirito.. POI, il satanismo diventa invisibile perché nessuna mente umana può sostenere l'orrore che esso produce! quindi la preda rimuove l'orrore, ed è così, che il predatore diventa invisibile.. questo è il delitto di alto tradimento: SIGNORAGGIO BANCARIO dei nostri Governi, fingere di esercitare una sovranità monetaria e politica, mentre la reale piramide del potere è invisibile: quindi Obama Mattarella Hollande come docili esecutori prendono gli ordini dai servizi segreti e non viceversa come dovrebbe essere
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/19/israele-si-abu-mazen-conferenza-cairo_3493b382-cef5-452e-a9f1-76d6bba7157b.html

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] Hillary a Trump: "ignorante". Candidata critica appello tycoon per consensi afroamericani.. è vero cosa hanno da perdere? il regime nazista e razzista del NWO li costringe alla disoccupazione e li costringe a delinquere.. loro non hanno nulla da perdere Trump ha ragione!
Joe Bernard ] [ questa donna ha ormai perso il lume della ragione
il fatto che la vogliono presidente la dice lunga sul degrado bestiale del suo paese
e comunque adesso parte una inchiesta per spergiuro
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/08/20/hillary-a-trump-ignorante_414cd14e-0455-4fbf-9474-a3bd194b2eec.html


Mara Pontello e ROSSATI GUALTIERO
Ti hanno menzionato, hanno commentato: Papa Francesco: ci sono segretarie parrocchiali che sembrano “discepole di satana”
Mara Pontello
Condivisione pubblica  -  05 ago 2016

Papa Francesco: ci sono segretarie parrocchiali che sembrano “discepole di satana”
it.aleteia.org
Ecco quello che papa Francesco ha detto nell’incontro con i vescovi polacchi durante la Giornata mondiale della Gioventù di Cracovia. È stato un dialogo a porte chiuse, quello del 27 luglio in Catt…
Foto del profilo di Unius kingREIFoto del profilo di Mara PontelloFoto del profilo di ROSSATI GUALTIERO
Nascondi i commenti
ROSSATI GUALTIERO
05 ago 2016




papa bergolio: SCOPACESSI DI SATANA, sempre che SATANA lo consenta....
Mara Pontello
05 ago 2016+

+SCARFACE -​​ secondo la vera dottrina cattolica infatti è comunione sacrilega, solo che ormai nessuno ci crede più al corpo di Cristo. Ma è proprio così che i suoi inganni vengono fatti passare come sommo bene. Il perdono, la misericordia, l' inclusione, i ponti, apertura ecc.. così le anime quando muoiono restano in stato di impenitenza, credendo di esercitare un diritto. Solo che ormai tutti si credono furbi ed emancipati a non credere più in Dio. Ma leggendo che tutte le leggi anti cristiane sono state introdotte dalla massoneria che adora satana, vuol dire che la religione cattolica è vera.
Unius kingREI
07 ago 2016+OTTIMO LAVORO MARA!
Unius kingREI
07 ago 2016

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ senza una logistica della CIA in Arabia SAUDITA, mai nessuna galassia jihadista sarebbe mai potuta sorgere!
Libia: almeno 11 soldati Haftar uccisi, In scontri a Derna con mujaheddin legati ad al Qaida
Francesco Vianello · Università degli Studi di Catania ] [ La colpa di tutto ciò è di Rambo. Rambo IV, per la precisione.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/06/libia-almeno-11-soldati-haftar-uccisi_4af6deef-e90b-48fc-925a-ff357587caa0.html
Unius kingREI
07 ago 2016+

+SCARFACE -
con l'uso della volgarità insulto e del vilipendio, contro le divorziate, ecc.. VOI VI RISPONDETE DA SOLI! ... non tutte le divorziate scelgono loro di essere divorziate
Unius kingREI
07 ago 2016+io ho sposato una donna, instabile, umorale, oppositiva, irrazionale: complessata, quasi squilibrata, da cui umanamente nessuno avrebbe potuto non divorziare.. MA IL COMPITO DEL PIÙ FORTE È QUELLO DI PROTEGGERE IL PIÙ DEBOLE! ..e se tu sei il più forte è perché Cristo vive e regna in te!
Mara Pontello
08 ago 2016+

+Unius kingREI​ però resta pur vero che l'inganno attuale sta proprio nel far passare il male come bene. In realtà se stai attento a qst papa si occupa solo di questioni materiali, sociali e politiche. Mentre sta tralasciando la vera meta della fede cattolica che è la salvezza  dell'anima. In realtà con il suo lassismo spirituale fatto di misericordia, inclusione, ponti,chiesa in uscita filo islam, sta condannando alla dannazione chi gli crede, proprio perchè le persone muoiono in stato di impenitenza pensando di non aver peccato ma di aver esercitato un diritto. Queste cose erano state descritte anche da mistiche cattoliche cmq. Il papa non parla più di inferno e purgatorio. è questo l' inganno e poi con questa fratellanza con le altre religioni è perchè istituirà la nuova unica religione mondiale, Benedetto XVI non l' avrebbe mai fatto. Queste cose sono state descritte da mistiche cattoliche dei primi anni del'900.
Eymerich Inquisitore
08 ago 2016+Imparate a dare un senso al caos del mondo senza appoggiarvi ad invenzioni e vecchie storie medievali. 
Unius kingREI
08 ago 2016+
la Sinagoga di Satana: FMI BM NWO: i Farisei anglo-americani avevano dato l'ordine, attuato dai loro agenti comunisti, cioè, altri ebrei comunisti sovietici, come STALIN, e come i comunisti di Tito, di impedire che qualche ebreo europeo potesse salvarsi! Quindi erano puniti con la morte anche tutti coloro che aiutavano gli ebrei a salvarsi, ecco perché, gli anglo-americani ordinarono a Tito di fare il genocidio dei friulani dalmati Fiume Gorizia.proprio perché, FURONO PUNITI PER AVERE SOCCORSO 200000 EBREI CHE FUGGIVANO DAI BALCANI, il migliore tra i popoli italiani: tutti FURONO AFFOGATI E INFOIBATI! [ Wallenberg, mistero svelato ] [ Raoul Wallenberg Sono passati quasi settant’anni da quando Raoul Wallenberg, diplomatico svedese che salvò migliaia di ebrei ungheresi dalle persecuzioni naziste, scomparve nel nulla. La sua è una vicenda in cui ci sono ancora nodi irrisolti: nel 1944 Wallenberg, giovane architetto e uomo d’affari, partì volontario in Ungheria come diplomatico per aiutare una missione statunitense a salvare gli ebrei dallo sterminio nazista. Furono migliaia quelli che riuscì ad aiutare procurando loro un passaporto svedese perché potessero emigrare nel paese, ma le sue tracce si sono perse dal gennaio 1945, quando fu catturato dalle forze sovietiche a Budapest poco dopo la liberazione dell’Ungheria. Da allora, sebbene la Russia abbia fatto sapere che Wallenberg sarebbe morto due anni dopo nella prigione di Lubyanka, non esistono prove definitive sulla sua sorte. Il mistero aleggia: perché fu arrestato? Era una spia? E cosa successe dopo? Morì davvero nel 1947? La sua famiglia non l’ha mai saputo, e l’anno scorso ha chiesto alle autorità svedesi di dichiararlo morto. La dichiarazione ufficiale non è ancora arrivata, ma la procedura è stata avviata a marzo e dovrebbe concludersi entro l’autunno. Nel frattempo però arriva oggi finalmente la prova tanto attesa, rimasta murata da più di quarant’anni nel garage di una dacia nel nord-ovest di Mosca. Si tratta dei diari di Ivan A. Serov, prima guida del KGB, il servizio segreto sovietico, ritrovati quattro anni fa da sua nipote Vera Serova nel corso dei lavori di restauro della casa ereditata dal lui, e pubblicati negli scorsi giorni in un volume di più di seicento pagine. “Non ho dubbi che Wallenberg sia stato liquidato nel 1947”, vi si legge. La conferma tanto attesa a uno dei tanti misteri che circondano la sua storia.
Quando gli operai hanno cominciato a lavorare all’interno del garage, buttando giù i muri interni, hanno trovato alcune valigie nascoste nella calce. “Pensavano fossero soldi o oro, e invece era solo carta“, ha raccontato Vera in un’intervista al New York Times. Lo storico specializzato specializzato nell’epoca stalinista e in particolare nella biografia di Serov Nikita Petrov sostiene che le borse sarebbero state nascoste lì nel 1971, quando a Serov venne il sospetto di essere sorvegliato, e dopo la sua morte 1990 nessuno ne immaginò nemmeno più l’esistenza. Il volume che è venuto fuori più di quarant’anni dopo è dunque intitolato “Appunti da una valigia: i diari segreti del primo presidente del KGB, venuto alla luce 25 anni dopo la sua scomparsa“.
I diari di Serov contengono anche riferimenti a molti documenti prima sconosciuti nei quali si farebbe riferimento a Wallenberg, di cui uno nel quale si testificherebbe la cremazione del suo corpo. Nella dozzina di pagine in cui si parla del diplomatico svedese, dallo stile schematico e asciutto, quasi burocratico, Serov racconta che Nikita Khrushchev, succeduto a Stalin, gli aveva chiesto di investigare su quanto fosse accaduto. Ma lui non era riuscito a scoprire quali fossero le effettive circostanze della morte di Wallenberg, e non trovò alcuna prova del fatto che fosse una spia. I governi esteri hanno per molto tempo sospettato che Mosca nascondesse dei documenti, non volendo dare conferma del fatto che Stalin avrebbe ordinato a sangue freddo l’uccisione di un diplomatico straniero piuttosto che ammettere che il Cremlino stava mentendo. Fino ad ora dunque, ha osservato Petrov, era stato detto che “sembrava che fosse stato ucciso, ma non si sapeva niente a riguardo, che non c’erano documenti. Ma nei diari di Serov, ci sono le prove“.
Certo un diario personale non ha la stessa valenza di un documento ufficiale, ha aggiunto lo storico, ma è anche vero che Serov ha scritto anche di aver avuto sotto gli occhi un dossier su Wallenberg. Prima di questo invece, i servizi segreti avevano addirittura negato che tale dossier esistesse, come riportano diplomatici, storici, e altri che hanno a lungo lavorato al caso. “Probabilmente c’era una cartella personale su ogni prigioniero, ma i russi affermano di non averne trovato nessuno“, ha affermato Hans Magnusson, un diplomatico svedese coinvolto nelle indagini del 1991, in uno sforzo congiunto tra Russia e Svezia. All’epoca furono realizzate ricerche d’archivio e colloqui con impiegati del KGB in pensione, ma non si arrivò a nessuna conclusione quando si decise di arrestare l’indagine nel 2000. L’unica cosa che resta certa è che tutti i documenti erano stati distrutti o alterati per eliminare ogni traccia di Wallenberg. Per questo, i diari di Serov gettano luce non solo sulla figura dello stesso autore e sul suo vero intento nella redazione di quei testi, ma soprattutto su uno dei casi di scomparsa più dibattuti del secolo, offrendo nuovo materiale da cui ripartire. (8 agosto 2016)
Unius kingREI
08 ago 2016++Mara Pontello
ok vigileremo
Mara Pontello
08 ago 2016

+Eymerich Inquisitore Beata Anna Caterina Emmerich,quasi due secoli fa:

«Poi vidi che tutto ciò che riguardava il Protestantesimo stava prendendo gradualmente il sopravvento e la religione cattolica stava precipitando in una completa decadenza. La maggior parte dei sacerdoti era attratta dalle dottrine seducenti ma false di giovani insegnanti, e tutti loro contribuivano all’opera di distruzione.» (1820)

Vidi che molti pastori si erano fatti coinvolgere in idee che erano pericolose per la Chiesa. Stavano costruendo una chiesa grande, strana, e stravagante. Tutti dovevano essere ammessi in essa per essere uniti ed avere uguali diritti: evangelici, cattolici e sette di ogni denominazione.

Unius kingREI
08 ago 2016++Mara Pontello

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ QUANDO LA LEGA ARABA CONDANNERÀ LA SHARIA, e CI/SI: DONERÀ lo STATO LAICO TEOCRATICO? FINIRÀ IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO! ... ma questa è la verità: loro non sanno come realizzare lo Stato laico teocratico, se non lo uniscono al Regno di ISRAELE, rischia di diventare una struttura debole .. quindi andrà distrutto l'attuale stato massonico usurocratico di Israele e tutti i popoli schiavizzati dal signoraggio bancario ritorneranno in possesso della propria sovranità monetaria e grande saranno la Pace e la Prosperità! [ 'No a sepoltura killer di padre Jacques', Il comune di Montlucon non vuole le spoglie di Petitjean
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/08/no-a-sepoltura-killer-di-padre-jacques_14a41614-c917-470f-95ea-f04ea6ec07a9.html
Unius kingREI
08 ago 2016




+Mara Pontello
finché vivo io per i prossimo 50 anni? questa maledizione non si potrebbe mai concretizzare!
Mara Pontello
08 ago 2016+

+Eymerich Inquisitore la mistica cattolica Beata Emmerich

"Vidi anche il rapporto tra i due papi... Vidi quanto sarebbero state nefaste le conseguenze di questa falsa chiesa. L’ho veduta aumentare di dimensioni; eretici di ogni tipo venivano nella città [di Roma]. Il clero locale diventava tiepido, e vidi una grande oscurità... Allora la visione sembrò estendersi da ogni parte. Intere comunità cattoliche erano oppresse, assediate, confinate e private della loro libertà. Vidi molte chiese che venivano chiuse, dappertutto grandi sofferenze, guerre e spargimento di sangue. Una plebaglia selvaggia e ignorante si dava ad azioni violente. Ma tutto ciò non durò a lungo". (13 maggio 1820)

"Vidi ancora una volta che la Chiesa di Pietro era minata da un piano elaborato dalla setta segreta, mentre le bufere la stavano danneggiando. Ma vidi anche che l’aiuto sarebbe arrivato quando le afflizioni avrebbero raggiunto il loro culmine. Vidi di nuovo la Beata Vergine ascendere sulla Chiesa e stendere il suo manto su di essa. Vidi un Papa che era mite e al tempo stesso molto fermo... Vidi un grande rinnovamento e la Chiesa che si librava in alto nel cielo".

"Vidi una strana chiesa che veniva costruita contro ogni regola... Non c’erano angeli a vigilare sulle operazioni di costruzione. In quella chiesa non c’era niente che venisse dall’alto... C’erano solo divisioni e caos. Si tratta probabilmente di una chiesa di umana creazione, che segue l’ultima moda, così come la nuova chiesa eterodossa di Roma, che sembra dello stesso tipo...". (12 settembre 1820)

"Ho visto di nuovo la strana grande chiesa che veniva costruita là [a Roma]. Non c’era niente di santo in essa. Ho visto questo proprio come ho visto un movimento guidato da ecclesiastici a cui contribuivano angeli, santi ed altri cristiani. Ma là [nella strana chiesa] tutto il lavoro veniva fatto meccanicamente. Tutto veniva fatto secondo la ragione umana... Ho visto ogni genere di persone, cose, dottrine ed opinioni.

C’era qualcosa di orgoglioso, presuntuoso e violento in tutto ciò, ed essi sembravano avere molto successo. Io non vedevo un solo angelo o un santo che aiutasse nel lavoro. Ma sullo sfondo, in lontananza, vidi la sede di un popolo crudele armato di lance, e vidi una figura che rideva, che disse: "Costruitela pure quanto più solida potete; tanto noi la butteremo a terra"". (12 settembre 1820)

"Ebbi una visione del santo Imperatore Enrico. Lo vidi di notte, da solo, in ginocchio ai piedi dell’altare principale in una grande e bellissima chiesa... e vidi la Beata Vergine venire giù da sola. Ella stese sull’altare un panno rosso coperto con lino bianco, vi pose un libro intarsiato con pietre preziose e accese le candele e la lampada perpetua...

Allora venne il Salvatore in persona vestito con l’abito sacerdotale...

La Messa era breve. Il Vangelo di San Giovanni non veniva letto alla fine [1]. Quando la Messa fu terminata, Maria si diresse verso Enrico e stese la sua mano destra verso di lui dicendo che questo era in riconoscimento della sua purezza. Allora lo esortò a non avere esitazioni. Dopo di ciò vidi un angelo, esso toccò il tendine della sua anca, come Giacobbe. Enrico provava grande dolore, e dal quel giorno camminò zoppicando... [2]". (12 luglio 1820)

"Vedo altri martiri, non ora ma in futuro... Vidi le sette segrete minare spietatamente la grande Chiesa. Vicino ad esse vidi una bestia orribile che saliva dal mare... In tutto il mondo le persone buone e devote, e specialmente il clero, erano vessate, oppresse e messe in prigione. Ebbi la sensazione che sarebbero diventate martiri un giorno.

Quando la Chiesa per la maggior parte era stata distrutta e quando solo i santuari e gli altari erano ancora in piedi, vidi entrare nella Chiesa i devastatori con la Bestia. Là essi incontrarono una donna di nobile contegno che sembrava portare nel suo grembo un bambino, perché camminava lentamente. A questa vista i nemici erano terrorizzati e la Bestia non riusciva a fare neanche un altro passo in avanti. Essa proiettò il suo collo verso la Donna come per divorarla, ma la Donna si voltò e si prostrò [in segno di sottomissione a Dio; N.d.R.], con la testa che toccava il suolo.

Allora vidi la Bestia che fuggiva di nuovo verso il mare, e i nemici stavano scappando nella più grande confusione... Poi vidi, in grande lontananza, grandiose legioni che si avvicinavano. Davanti a tutti vidi un uomo su un cavallo bianco. I prigionieri venivano liberati e si univano a loro. Tutti i nemici venivano inseguiti. Allora, vidi che la Chiesa veniva prontamente ricostruita, ed era magnifica più di prima". (Agosto-ottobre 1820)

"Vedo il Santo Padre in grande angoscia. Egli vive in un palazzo diverso da quello di prima e vi ammette solo un numero limitato di amici a lui vicini. Temo che il Santo Padre soffrirà molte altre prove prima di morire. Vedo che la falsa chiesa delle tenebre sta facendo progressi, e vedo la tremenda influenza che essa ha sulla gente. Il Santo Padre e la Chiesa sono veramente in una così grande afflizione che bisognerebbe implorare Dio giorno e notte". (10 agosto 1820)

"La scorsa notte sono stata condotta a Roma dove il Santo Padre, immerso nel suo dolore, è ancora nascosto per evitare le incombenze pericolose. Egli è molto debole ed esausto per i dolori, le preoccupazioni e le preghiere. Ora può fidarsi solo di poche persone; è principalmente per questa ragione che deve nascondersi. Ma ha ancora con sé un anziano sacerdote di grande semplicità e devozione. Egli è suo amico, e per la sua semplicità non pensavano valesse la pena toglierlo di mezzo.

Ma quest’uomo riceve molte grazie da Dio. Vede e si rende conto di molte cose che riferisce fedelmente al Santo Padre. Mi veniva chiesto di informarlo, mentre stava pregando, sui traditori e gli operatori di iniquità che facevano parte delle alte gerarchie dei servi che vivevano accanto a lui, così che egli potesse avvedersene".

"Non so in che modo la scorsa notte sono stata portata a Roma, ma mi sono trovata vicino alla chiesa di Santa Maria Maggiore, e ho visto tanta povera gente che era molto afflitta e preoccupata perché il Papa non si vedeva da nessuna parte, e anche per via dell’inquietudine e delle voci allarmanti in città.

La gente sembrava non aspettarsi che le porte della chiesa si aprissero; essi volevano solo pregare fuori. Una spinta interiore li aveva condotti là. Ma io mi trovavo nella chiesa e aprii le porte. Essi entrarono, sorpresi e spaventati perché le porte si erano aperte. Mi sembrò che fossi dietro la porta e che loro non potessero vedermi. Non c’era alcun ufficio aperto nella chiesa, ma le lampade del Santuario erano accese. La gente pregava tranquillamente.

Poi vidi un'apparizione della Madre di Dio, che disse che la tribolazione sarebbe stata molto grande. Aggiunse che queste persone devono pregare ferventemente... Devono pregare soprattutto perché la chiesa delle tenebre abbandoni Roma". (25 agosto 1820)

"Vidi la Chiesa di San Pietro: era stata distrutta ad eccezione del Santuario e dell’Altare principale [3]. San Michele venne giù nella chiesa, vestito della sua armatura, e fece una pausa, minacciando con la spada un certo numero di indegni pastori che volevano entrare. Quella parte della Chiesa che era stata distrutta venne prontamente recintata… così che l’ufficio divino potesse essere celebrato come si deve. Allora, da ogni parte del mondo vennero sacerdoti e laici che ricostruirono i muri di pietra, poiché i distruttori non erano stati capaci di spostare le pesanti pietre di fondazione". (10 settembre 1820)

"Vidi cose deplorevoli: stavano giocando d’azzardo, bevendo e parlando in chiesa; stavano anche corteggiando le donne. Ogni sorta di abomini venivano perpetrati là. I sacerdoti permettevano tutto e dicevano la Messa con molta irriverenza. Vidi che pochi di loro erano ancora pii, e solo pochi avevano una sana visione delle cose. Vidi anche degli ebrei che si trovavano sotto il portico della chiesa. Tutte queste cose mi diedero tanta tristezza". (27 settembre 1820)

"La Chiesa si trova in grande pericolo. Dobbiamo pregare affinché il Papa non lasci Roma; ne risulterebbero innumerevoli mali se lo facesse. Ora stanno pretendendo qualcosa da lui. La dottrina protestante e quella dei greci scismatici devono diffondersi dappertutto. Ora vedo che in questo luogo la Chiesa viene minata in maniera così astuta che rimangono a mala pena un centinaio di sacerdoti che non siano stati ingannati. Tutti loro lavorano alla distruzione, persino il clero. Si avvicina una grande devastazione". (1 ottobre 1820)

"Quando vidi la Chiesa di San Pietro in rovina, e il modo in cui tanti membri del clero erano essi stessi impegnati in quest’opera di distruzione - nessuno di loro desiderava farlo apertamente davanti agli altri -, ero talmente dispiaciuta che chiamai Gesù con tutta la mia forza, implorando la Sua misericordia. Allora vidi davanti a me lo Sposo Celeste ed Egli mi parlò per lungo tempo...

Egli disse, fra le altre cose, che questo trasferimento della Chiesa da un luogo ad un altro significava che essa sarebbe sembrata in completo declino. Ma sarebbe risorta. Anche se rimanesse un solo cattolico, la Chiesa vincerebbe di nuovo perché non si fonda sui consigli e sull’intelligenza umani. Mi fece anche vedere che non era rimasto quasi nessun cristiano, nell’antico significato della parola". (4 ottobre 1820)

"Mentre attraversavo Roma con San Francesco e altri santi, vedemmo un grande palazzo avvolto dalle fiamme, da cima a fondo. Avevo tanta paura che gli occupanti potessero morire bruciati perché nessuno si faceva avanti per spegnere il fuoco. Tuttavia, mentre ci avvicinavamo il fuoco diminuì e noi vedemmo un edificio annerito. Attraversammo un gran numero di magnifiche stanze, e finalmente raggiungemmo il Papa. Era seduto al buio e addormentato su una grande poltrona. Era molto ammalato e debole; non riusciva più a camminare.

Gli ecclesiastici nella cerchia interna sembravano insinceri e privi di zelo; non mi piacevano. Parlai al Papa dei vescovi che presto dovevano essere nominati. Gli dissi anche che non doveva lasciare Roma. Se l’avesse fatto sarebbe stato il caos. Egli pensava che il male fosse inevitabile e che doveva partire per salvare molte cose... Era molto propenso a lasciare Roma, e veniva esortato insistentemente a farlo...

La Chiesa è completamente isolata ed è come se fosse completamente deserta. Sembra che tutti stiano scappando. Dappertutto vedo grande miseria, odio, tradimento, rancore, confusione e una totale cecità. O città! O città! Cosa ti minaccia? La tempesta sta arrivando; sii vigile!". (7 ottobre 1820)

"Ho anche visto le varie regioni della terra. La mia Guida [Gesù] nominò l’Europa e, indicando una regione piccola e sabbiosa, espresse queste sorprendenti parole: "Ecco la Prussia, il nemico". Poi mi mostrò un altro luogo, a nord, e disse: "questa è Moskva, la terra di Mosca, che porta molti mali". (1820-1821)

"Fra le cose più strane che vidi, vi erano delle lunghe processioni di vescovi. Mi vennero fatti conoscere i loro pensieri e le loro parole attraverso immagini che uscivano dalle loro bocche. Le loro colpe verso la religione venivano mostrate attraverso delle deformità esterne. Alcuni avevano solo un corpo, con una nube scura al posto della testa. Altri avevano solo una testa, i loro corpi e i cuori erano come densi vapori. Alcuni erano zoppi; altri erano paralitici; altri ancora dormivano oppure barcollavano". (1 giugno 1820)

"Quelli che vidi credo che fossero quasi tutti i vescovi del mondo, ma solo un piccolo numero era perfettamente retto. Vidi anche il Santo Padre - assorto nella preghiera e timoroso di Dio. Non c’era niente che lasciasse a desiderare nella sua apparenza, ma era indebolito dall’età avanzata e da molte sofferenze. La testa pendeva da una parte all’altra, e cadeva sul petto come se si stesse addormentando. Egli aveva spesso svenimenti e sembrava che stesse morendo. Ma quando pregava era spesso confortato da apparizioni dal Cielo. In quel momento la sua testa era dritta, ma non appena la faceva cadere sul petto vedevo un certo numero di persone che guardavano rapidamente a destra e a sinistra, cioè in direzione del mondo.

Poi vidi che tutto ciò che riguardava il Protestantesimo stava prendendo gradualmente il sopravvento e la religione cattolica stava precipitando in una completa decadenza. La maggior parte dei sacerdoti erano attratti dalle dottrine seducenti ma false di giovani insegnanti, e tutti loro contribuivano all’opera di distruzione.

In quei giorni, la Fede cadrà molto in basso, e sarà preservata solo in alcuni posti, in poche case e in poche famiglie che Dio ha protetto dai disastri e dalle guerre". (1820)

"Vedo molti ecclesiastici che sono stati scomunicati e che non sembrano curarsene, e tantomeno sembrano averne coscienza. Eppure, essi vengono scomunicati quando cooperano (sic) con imprese, entrano in associazioni e abbracciano opinioni su cui è stato lanciato un anatema. Si può vedere come Dio ratifichi i decreti, gli ordini e le interdizioni emanate dal Capo della Chiesa e li mantenga in vigore anche se gli uomini non mostrano interesse per essi, li rifiutano o se ne burlano". (1820-1821)

"Vidi molto chiaramente gli errori, le aberrazioni e gli innumerevoli peccati degli uomini. Vidi la follia e la malvagità delle loro azioni, contro ogni verità e ogni ragione. Fra questi c’erano dei sacerdoti e io con piacere sopportavo le mie sofferenze affinché essi potessero ritornare ad un animo migliore". (22 marzo 1820)

"Ho avuto un’altra visione della grande tribolazione. Mi sembrava che si pretendesse dal clero una concessione che non poteva essere accordata. Vidi molti sacerdoti anziani, specialmente uno, che piangevano amaramente. Anche alcuni più giovani stavano piangendo. Ma altri, e i tiepidi erano fra questi, facevano senza alcuna obiezione ciò che gli veniva chiesto. Era come se la gente si stesse dividendo in due fazioni". (12 aprile 1820)

"Vidi un nuovo Papa che sarà molto rigoroso. Egli si alienerà i vescovi freddi e tiepidi. Non è un romano, ma è italiano. Proviene da un luogo che non è lontano da Roma, e credo che venga da una famiglia devota e di sangue reale. Ma per qualche tempo dovranno esserci ancora molte lotte e agitazioni". (27 gennaio 1822)

"Verranno tempi molto cattivi, nei quali i non cattolici svieranno molte persone. Ne risulterà una grande confusione. Vidi anche la battaglia. I nemici erano molto più numerosi, ma il piccolo esercito di fedeli ne abbatté file intere [di soldati nemici]. Durante la battaglia, la Madonna si trovava in piedi su una collina, e indossava un’armatura. Era una guerra terribile. Alla fine, solo pochi combattenti per la giusta causa erano sopravvissuti, ma la vittoria era la loro". (22 ottobre 1822)

"Vidi che molti pastori si erano fatti coinvolgere in idee che erano pericolose per la Chiesa. Stavano costruendo una Chiesa grande, strana, e stravagante. Tutti dovevano essere ammessi in essa per essere uniti ed avere uguali diritti: evangelici, cattolici e sette di ogni denominazione. Così doveva essere la nuova Chiesa... Ma Dio aveva altri progetti". (22 aprile 1823)

"Vorrei che fosse qui il tempo in cui regnerà il Papa vestito di rosso. Vedo gli apostoli, non quelli del passato ma gli apostoli degli ultimi tempi e mi sembra che il Papa sia fra loro."

"Nel centro dell’inferno ho visto un abisso buio e dall’aspetto orribile e dentro di esso era stato gettato Lucifero, dopo essere stato assicurato saldamente a delle catene…Dio stesso aveva decretato questo; e mi è stato anche detto, se ricordo bene, che egli verrà liberato per un certo periodo cinquanta o sessanta anni prima dell’anno di Cristo 2000. Mi vennero indicate le date di molti altri eventi che non riesco a ricordare; ma un certo numero di demoni dovranno essere liberati molto prima di Lucifero, in modo che tentino gli uomini e servano come strumenti della vendetta divina."

"Un uomo dal viso pallido fluttuava lentamente al di sopra della terra e, sciogliendo i drappi che avvolgevano la sua spada, li gettò sulle città addormentate, che vennero legate da questi. Questa figura gettò la pestilenza sulla Russia, l’Italia e la Spagna. Attorno a Berlino vi era un fiocco rosso e da lì venne in Westfalia. Ora la spada dell’uomo era sguainata, strisce rosse come il sangue pendevano dall’impugnatura e il sangue che grondava da questa cadeva sulla Westfalia [4]".

"Gli ebrei ritorneranno in Palestina e diverranno cristiani verso la fine del mondo."
Unius kingREI
08 ago 2016

+Mara Pontello
io credo in queste profezie
Mara Pontello
08 ago 2016+

+Unius kingREI anche la Valtorta scrisse molto a riguardo, ma anche molti santi. 
Unius kingREI
08 ago 2016++Mara Pontello
 lo SPIRITO SANTO, sta per applicare una Sua nuova Strategia. e certo noi vedremo il più grande risveglio spirituale della Storia del GENERE UMANO, perché gli uomini del mondo cercheranno Gesù in Spirito Santo e VERITà!
Unius kingREI
08 ago 2016

+Mara Pontello
 tu puoi trasmettermi queste profezie ed io le pubblicherò sul mio blog
Unius kingREI
08 ago 2016+
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] IL SIGNORE: holy JHWH, lo perdoni e lo ACCOLGA nel SUO REGNO .. e lui sia degno di ricevere la ricompensa per le sue fatiche! ... ma se è stato un modernista, un complice del regime massonico .. lui ora è già all'INFERNO, perché le sue opere buone sono state dimenticate! E' morto all'età di 82 anni l'ex vescovo cattolico Edward Daly, una delle figure simbolo dei 'Troubles', il conflitto nordirlandese. Come ricorda la Bbc, Il suo fazzoletto rosso di sangue sventolato per fermare i colpi dei paracadutisti britannici è una immagine indelebile del Bloody Sunday, la strage avvenuta nel 1972 a Londonderry in Ulster, dove morirono 14 persone. Allora Daly era prete presso la St Eugene's Cathedral della cittadina nell'Ulster. Il religioso era malato da tempo e ricoverato in ospedale, si legge in un comunicato della diocesi di Derry.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/08/08/morto-vescovo-dalysimbolo-bloody-sunday_ac6bd4a2-9c49-436d-af00-4fcafcba3927.html
Mara Pontello
08 ago 2016++Unius kingREI ci sono anche i messaggi di Fatima che comunque danno per certa la sconfitta di massoneria e di tutti i pagani satanisti. L' Europa che è babilonia verrà flagellata.
Poi è certo il trionfo del cuore immacolato di Maria, della Russia che farà risorgere il cristianesimo e sarà la nazione più devota. 
ROSSATI GUALTIERO
09 ago 2016

+Eymerich Inquisitore MI PIACE IL TUO PUNTO DI VISTA...
Unius kingREI
09 ago 2016+

+Mara Pontello
ROSSATI GUALTIERO 03:21 +Unius kingREI , stò valutando se prendere distanze anche dal mio AMORE L'EBRAISMO, IL GIUDAISMO CHE MI E' ANCORA TANTO TANTO TANTO CARO.., FACCIO UNA FATICA ENORME AL SOLO SFIORARE IL PENSIERO DI....... (non oso dirlo): criticarlo !, togliere il monoteismo dalla vita mia vita.... DEFINITIVAMENTE... Unius kingREI 05:48 +ROSSATI GUALTIERO E POI CI MERAVIGLIAMO CHE I CLERICALI NON CONOSCONO SATANA, E COME FANNO? NON HANNO MAI CONOSCIUTO DIO PERSONALMENTE! PERDERE L'EBRAISMO EQUIVALE A DISTORCERE I VERI SIGNIFICATI DELLA VITA! E poi, è impossibile capire il cristianesimo, se non si diventa prima giudei, (ecco perché molti Vescovi sono degli ipocriti modernisti, moderni Farisei pacifisti) una distorsione clerico MODERNISTA, catto-comunista del concetto di Dio... NON CREDO CHE QUALCUNO POSSA ABIURARE CRISTIANESIMO O EBRAISMO SE LO CONOSCESSE RETTAMENTE!

ne consegue che a motivo degli errori liturgici, teologici del Concilio Vaticano II, è impossibile per un cristiano capire il cristianesimo se prima non fa un tirocinio alla scuola di un rabbino! per esempio in 2000 anni hanno detto che la Natura Umana, a motivo del peccato originale è diventata naturalmente cattiva... poi, hanno cambiato idea ed hanno detto nel Concilio Vaticano II, che la Natura umana è naturalmente buona, e non si sono accorti che in questo modo hanno annullato il sacrificio del Cristo sulla CROCE! .. ecco perché il 60% dei vescovi nel mondo sono dei delinquenti, farabutti ed eretici! .. ed infatti nessuno di loro crede nella esistenza del demonio, quindi non ha un vero ministero di esorcismo nella sua diocesi, perché il responsabile di questo ministero andrebbe conosciuto.. poi, solo per dire. "io ho un inutile responsabile per gli esorcismi nella mia diocesi!" ...


 pensare ad una Chiesa, del Concilio vaticano secondo (il primo concilio non dogmatico della Storia della Chiesa) che possa creare i crociati, oggi è impossibile, quindi, poiché i nostri padroni sono i SATANA MASSONI BILDENBERG REGIME FARISEI e noi siamo gli schiavi goy e dalit e dhimmi, poi, i martiri cristiani nella LEGA ARABA sono abbandonati al genocidio sharia, e non li protegge nessuno! ANZI QUESTI GENDER SI RALLEGRANO IN CUOR LORO NEL VEDERE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI PER TUTTO IL PIANETA.. ma i cristiani sono la luce del mondo ed il sale della terra, come Gesù ha detto.. e poi, è normale che ogni cosa debba andare per il peggio!
Unius kingREI
09 ago 2016




+Mara Pontello
OTTIMO DISCERNIMENTO [ per un ordine divino saranno abbattuti.. e i veri Figli di Dio saranno protetti in questa prova sanguinosa, ecco, perché tremando, poi, i vili, torneranno a Dio
Unius kingREI
09 ago 2016

il PD con gli errori del relativismo e del comunismo ci ha messi sul baratro della distruzione ed ora è inevitabile che le nostre strade si debbano macchiare di sangue! nel 1960, di un omicidio si parlava per 3 mesi, oggi dei 30 omicidi al giorno i giornalisti si devono mettere d'accordo su quale evidenziare!
Mara Pontello
09 ago 2016+

+Unius kingREI​ stendiamo un velo pietoso su tg, giornalisti e tutti i programmi di infoteinment. Guardo spesso tgcom24 e vedo questi giornalisti, probabilmente bocconiani, che per la loro carriera e per avere il loro bel visino in TV, si adattano ad essere dei burattini pilotati dal pensiero dominante. Secondo me ci credono proprio delle pecore idiote senza discernimento. L' altro giorno ascoltavo un programma su Radio24 sugli stereotipi, un programma tutto incentrato sul far passare per ignorante chi "non accetta" il multiculturalismo. C'è una violenza in tutto questo buonismo, una sorta di vittimismo passivo-aggressivo ricattatorio, che è la stessa strategia usata dai gay, dai pacifisti e da quelli che si spacciano per ebrei. Ultimamente leggo solo 'gli occhi della guerra' su ilGiornale. 
Unius kingREI
09 ago 2016+Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ quando padre Jacques stava per essere sgozzato ha detto: "vade retro satana!" in questo modo ha condannato a morte: Bush Farisei, Talmud haddith, e tutti i sauditi salafiti wahhabiti takfiri sudairi: culto terrorismo galassiah jihad sharia: con tutti i loro morti e stramorti all'inferno, in tutto il mondo!
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ QUANDO LA LEGA ARABA CONDANNERÀ LA SHARIA, e CI/SI: DONERÀ lo STATO LAICO TEOCRATICO? FINIRÀ IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO! ... ma questa è la verità: loro non sanno come realizzare lo Stato laico teocratico, se non lo uniscono al Regno di ISRAELE, rischia di diventare una struttura debole .. quindi andrà distrutto l'attuale stato massonico usurocratico di Israele e tutti i popoli schiavizzati dal signoraggio bancario ritorneranno in possesso della propria sovranità monetaria e grande saranno la Pace e la Prosperità! [ 'No a sepoltura killer di padre Jacques', Il comune di Montlucon non vuole le spoglie di Petitjean
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/08/no-a-sepoltura-killer-di-padre-jacques_14a41614-c917-470f-95ea-f04ea6ec07a9.html
Unius kingREI
09 ago 2016+https://www.worldwatchmonitor.org/oureye/?page=6 Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] ovviamente qui, voi potete considerare tutto l'orrore sharia della LEGA ARABA! https://www.worldwatchmonitor.org/oureye/?page=6 ] LA LEGA ARABA CI COSTRINGERE A DISTRUGGERE L'ISLAM NEL MONDO!
Pakistan: Isis rivendica strage a Quetta, 66 morti, 200 feriti nell'attacco terroristico a un ospedale
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/08/08/pakistan-isis-rivendica-strage-a-quetta_b5cb5013-b676-4d2f-a80f-30dbe9c003d9.html
ROSSATI GUALTIERO
09 ago 2016

+Unius kingREI King, non ci hai spiegato che vuol dire:" sciaria dimmi schiavo albar...., ti fà piacere spiegarcelo..., io sono ciuccio....
Mara Pontello
09 ago 2016++SCARFACE -​​ ti riferivi alle divorziate adultere, hai ragione. Ma cosa vuoi che gliene freghi di Cristo a queste discepole di satana. Sono senza saperlo pagane e lucifere. Però d' altronde siamo nel kali yuga dominato dai valori del materialismo e dalla conseguente decadenza morale e spirituale. Oggi le famiglie si fondano sui valori della pubblicità, quindi su quel sentimentalismo da fiction che ha una data di scadenza. Tutto qst mi fa venire la nausea. Mi rifiuto totalmente di assecondare questi modelli di donna che disprezzo. Maledetto femminismo. 
Mara Pontello
09 ago 2016++SCARFACE - volevo chiudere la conversazione ribadendo il fatto che queste maledettacce hanno ridotto il matrimonio ad una barzelletta, quando è un sacramento e hanno degradato il vero femminile che è quello educato alla verità e alla fede. 
Mara Pontello
09 ago 2016++SCARFACE -​​ ma le madri di una volta non erano edoniste che sperperano denaro per le vanità, quei soldi li avrebbero sicuramente investiti per i figli, e comunque adesso c'è il 'nucleo familiare' che viene aggiunto alla paga del marito, è un po' la stessa cosa.. Comunque è tutto degradato, volgare e abbassato al piano materiale. È nauseante questo kali yuga. Mi sembra di stare a babilonia.
ROSSATI GUALTIERO
10 ago 2016


+Unius kingREI non mi pare che segui vicende umane, nè che Tu possa dare sereni giudizi quando straparli con "formule incomprensibili", si tratta di condannare il monoteismo poichè fautore di eventi non governabili e controllabili nel tempo !!! IL MIO AMORE " EBRAISMO " HA FALLITO COME DA TANTISSIMO TEMPO IL CRISTISMO !!!, CI AFFIDIAMO A DEIUCOLI CHE SI SON RIVELATI DEI PARRASSITTI DELL'ANIMA.., se esistesse un'anima.@@@ gli de'i che non sono palpabili, che non sono constatabili sono solo dei cartoni animati nella mente del genere umano !!! sono come topo gigio, come paperino e quì quò quà !!!, BENONE FANNO GLI ESTREMORIENTALI A DIRE CON CERTEZZA CHE IL VERO DIO E' L'UOMO !!!: SE E' BUONO E' BUONO, SE E' CATTIVO SON CAZZI IN CULO E IN BOCCA PER NOI !!! CRISTISMI E ISLANISMI E PURTROPPO GLI EBRAISMI SON LA FAVOLETTA IN MENTI BACATE E SOTTOMESSE COME LE DONNE !!! o uomini da 4 soldi....
Mara Pontello
10 ago 2016++ROSSATI GUALTIERO​​​ vergogna. Rinnegare le radici cristiane vuol dire non aver capito nulla di Cristo, ed è molto comodo essere atei, è una sorta di IGNORANZA E accidia spirituale.
Se Donald TRUMP ha ammesso che HILLARY CLINTON È SATANISTA! Partecipa al Bohemian Groove in cui si svolgono sacrifici rituali anche umani, in cambio del potere materiale e dedicati a MOLOCH e BAAL, divinità pagane guarda un po' CITATE NELLA BIBBIA!!!!! Ciò significa che il potere nel corso dei secoli si è conservato nelle stesse linee di sangue e dinastie, quindi caro lo scenario è cambiato ma la situazione è sempre la stessa! Cosa credi che servano le sante messe, che non sono altro che il ripetersi del sacrificio di Cristo?? A compensare il male che questi pagani propagano nel mondo.
E poi arrivi tu che sei nessuno, un automa passivamente adattato all' esistenza, a cancellare una religione millenaria. 
Unius kingREI
10 ago 2016++ROSSATI GUALTIERO
non puoi avere uno sguardo meno lungo di 400 anni per leggere gli interventi di Dio nella Storia! .. la azione di Dio è anche politica, e non solo escatologica... questa azione politica di Dio sta accadendo davanti ai tuoi occhi, io sono Unius REI, ma, un tuo dogma ateistico ti impedisce di vedere quello che Dio sta facendo contro il NWO.. esso si sta disgregando sotto i colpi di una forza invisibile! ] soltanto se, noi pensiamo alla sofferenza del Cristo di Betlemme: sulla Croce (in nostro favore), soltanto allora possiamo comprendere la perversione demoniaca del talmud e dei farisei SpA FMI BM NWO ... poi, è in loro riflessione, reazione, che sono sorti gli islamici fratellastri sharia, e questi, tutti insieme, con i loro complici, della piramide massonica: sono la sinagoga di satana, sono tutte le Bestie di Satana, per realizzare il genocidio di tutti i popoli del mondo! allora, Quando può essere Anticristo maledetto il GENDER MASSONE Bildenberg PD che della opposizione alla civiltà ebraico cristiana ha fatto la sua ideologia dogmatica Darwin le scimmie di Sodoma? 
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/08/09/trump-chi-ha-armi-puo-fermare-hillary_beef4915-516c-4265-8b71-827bdb6d3fa4.html
ROSSATI GUALTIERO
10 ago 2016

+Unius kingREI allora si vede che iavè o è diventato seguace di allà, o stà in ferie, o è fannullone alla BRUNETTA !!!, PERCHè NON SE NE Và A EVANGELIZZARE QUALCHE ALTRO PIANETA: QUESTO E' STOLCHING CONTRO NOI !!!
Mara Pontello
10 ago 2016

+ROSSATI GUALTIERO​​​​ che fastidiosi i tuoi commenti. Secondo me hai una concezione della fede veramente stolta e ignorante. Cioè..non hai proprio capito. È l' essere umano dotato del libero arbitrio che seguendo i dieci comandamenti aveva il compito di creare il regno del Padre in terra, non è che Dio deve risolvere i mali che l' essere umano malizioso, superbo, corrotto, vizioso si è creato da solo. I potenti ma anche quelli che stanno sotto, hanno abbandonato Dio per assecondare mammona, il materialismo che è morte, perché qui tutto muore, lo spirito no, ecco perché Gesù diceva di occuparsi più dello spirito che vivrà in eterno.
Dovresti leggerti la sapienza che ci hanno lasciato quelle grandissime donne mistiche cattoliche, andresti oltre l' abc del Catechismo.

Mara Pontello
10 ago 2016++SCARFACE -​​​ infatti, anche i nostri genitori hanno dimenticato Dio, disprezzato i suoi comandamenti e la Verità, si sono passivamente adattati come automi pensando solo al piano materiale, pensando solo a farci rigare dritto come burattini non-pensanti e senza anima. Adesso però toccherà alla nostra generazione subire lo sfacelo, la decadenza dei valori ecc.. 
Mara Pontello
10 ago 2016++SCARFACE -​ io mi ricordo i nonni di una volta che avevano molto rispetto per Dio, erano educati alla fede, purezza e Verità. 
Unius kingREI
10 ago 2016

+Mara Pontello
vedi che questo scarface mi ha bestemmiato a tal punto, che sono stato costretto a bloccarlo.. dubito che sia interessato ad un dialogo costruttivo
Unius kingREI
10 ago 2016

+Mara Pontello
i satanisti culto, fanno i troll di qualche sub agenzia CIA si comportano in questo modo: fingono ogni identità, per portare i cittadini alla sfiducia e scoraggiamento.. se hanno un nemico troppo forte come nel mio caso bestemmiano, loro sono pagati per fare il lavoro del demonio che in fattispecie è il NWO di Farisei e Salafiti, per realizzare il NWO soltanto che i salafiti lo chiamano il nostro califfato.. ma, è una sola sinagoga di Satana Talmud Spa FMI BM FED BCE, il regime massonico Bildenberg e Trilaterale
Mara Pontello
10 ago 2016

+Unius kingREI Scarface non è un troll, mi ricordo il profilo che aveva prima, quindi so chi c'è dietro la foto di Tony.
Mara Pontello
10 ago 2016++ROSSATI GUALTIERO diventi anche parecchio ridicolo nell' affermare con tale veemenza il tuo 'anticristismo'. Prego, fuori dalle balle. Io aborro i profani, gli atei, i divorziati, i satanisti, i pagani ecc.. sono come carta vetrata sulla carne viva. 
ROSSATI GUALTIERO
10 ago 2016

+Mara Pontello LA CARTA VETRATA E' MIGLIORE DEL CRISTISMO FALSO E BUGIARDO, UN VAFFA A TUTTI I CRIBBISTI....
ROSSATI GUALTIERO
10 ago 2016

IL CRISTISMO E' IL PROFUMO DELL'IDIOZIA !!!!
Mara Pontello
10 ago 2016+

+ROSSATI GUALTIERO​​​​​​ AH ECCO, ORA SI SPIEGA TUTTO. HO DATO UN'OCCHIATA AL TUO PROFILO. GUARDI DONNE NUDE E PORNAZZI..COME FANTOZZI!😂 E dai dell' idiota a chi è credente??

"I peccati della carne sono quelli che impediscono all'intelletto di conoscere Dio, conseguentemente di amarlo e di seguirlo; ingigantiscono le altre passioni, come l'orgoglio, e accentuano l'egoismo; creano divisioni in ogni genere di rapporti; soffocano il cuore; animalizzano e portano a ogni tipo di violenza; diventano idolo della vita; hanno un ventaglio molto variegato di pensieri, parole, atti. Sono la categoria più ricca di colpe".

«Si assoggettano meglio i popoli con la pornografia che con i campi di concentramento». Diceva Alexandr Solzenicyn.

 «Se vogliamo distruggere una nazione, dobbiamo prima distruggere la sua morale; poi ci cadrà in grembo come un frutto maturo, svegliate l’interesse della gioventù per il sesso e sarà vostra» diceva Lenin.

«La prima conquista da fare è la conquista della donna. La donna deve esser liberata dalle catene della Chiesa e dalla legge […]. Per abbattere il cattolicesimo, bisogna cominciare col sopprimere la dignità della donna, la dobbiamo corrompere assieme alla Chiesa. Diffondiamo la pratica del nudo:prima le braccia, poi le gambe, poi tutto il resto. Alla fine, la gente andrà in giro nuda, o quasi, senza più batter ciglio. E, tolto il pudore, si spegnerà il senso del sacro, s’indebolirà la morale e morirà per asfissia la fede».
Mara Pontello
10 ago 2016

+ROSSATI GUALTIERO​​​ «Distruggere il senso morale diffondendo la pornografia nei libri, nei periodici, nei film alla radio e in televisione. Presentare le degenerazioni sessuali come normali, naturali, favorevoli all’equilibrio psichico e igienico. DISTRUGGERE LA FAMIGLIA, FAVORENDO LE RELAZIONI LIBERE E IL DIVORZIO».

Vuoi che continui??
http://www.conoscenzealconfine.it/il-piano-segreto-della-elite-attraverso-la-perversione-dei-costumi/
Unius kingREI
12 ago 2016+

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ cioè loro gli ucraini fanno il sabotaggio, uccidono in territorio di CRIMEA due soldati russi e poi, è la Russia che fa le provocazioni? COSA È QUESTA STORIA FOLLE DELLA NATO? Il Consiglio di Sicurezza dell'Onu si riunisce d'urgenza sulla situazione in Ucraina. A chiedere l'incontro e' stata Kiev, dopo "le ultime provocazioni della Russia in Crimea",
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/11/crimea-truppe-kiev-in-allerta_58b1272a-ac9e-4507-a5d9-af6063551a10.html

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ Orgoglio Gay: ABISSO DISTRUZIONE E MORTE, non è un diritto civile, perché non potrebbe mai essere una società dello Anticristo o una società dell'anti-civiltà ebraico cristiana, qualcosa di positivo! .. in questo modo su quale fondamento sodomitico ( religione scientista di teoria teosofia demoniaca dogma Darwin GENDER le scimmie sviluppate? non c'è nulla di scientifico, in tutto questo ) voi state in quale tipo di società? in base a quale modello precedente? dove sono le proiezioni positive delle società a cui fate riferimento?? Quale è il punto di riferimento filosofico e culturale di riferimento? Voi state costruendo una società del terrore, usura, tecnofinanza, alto tradimento signoraggio bancario, violazione della leggE Naturale e Universale, satanismo, società occulte massoniche, governo ombra parallelo, chiese di satana, bestialismo pedofilia perversioni sessuali promiscuità, poligamia, pornocrazia, perversioni sessuali e delitti conseguenti ... che un "orgoglio del peccato biblico è una abominazione" un delitto a cui i miei amici gay non parteciperebbero mai!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/11/madrid-capitale-orgoglio-gay-per-il-2017_2c8dc204-f5cf-4a82-8e1b-2b6a9d429746.html
ROSSATI GUALTIERO
12 ago 2016

+Unius kingREI ma che cacchio è il "dimmi ", una cosa che si mangia...???
Unius kingREI
12 ago 2016+

+ROSSATI GUALTIERO
dhimmi è lo schiavo, tutti i non sunniti sono dhimmi schiavi nella lega araba.. il loro futuro è il genocidio
ROSSATI GUALTIERO
12 ago 2016

+Unius kingREI io mi faccio una grattata di palle alla faccia loro....
Mara Pontello
12 ago 2016++Unius kingREI​​​​​​​ ci vorrebbero uomini di onore come i templari di una volta, incorrotti e guerrieri, questo Rossati Gualtiero è il solito invasato dal porno, dalle donnine nude. Uno che ha la carne così debole, non ha rettitudine morale, è un rozzo volgare in preda a forze cieche. Non è questa la virilità. Non può esserci eroe in uno che si perde dietro al porno. 
Mara Pontello
13 ago 2016+

+SCARFACE -​​​​​​​​ è meno peggio dei m5*. Purtroppo non c' è molta scelta. Non abbiamo un Viktor Orban italiano. Questo Rossati Gualtiero se fosse al potere sarebbe anche lui il solito buffone che va in tutti i programmi a fare bla, bla, bla poi quando si vede i soldi e la gnocca, È FATTA, si corrompe con poco. Uno come Rossati Gualtiero non può avere credibilità come uomo. È un esaltato come molti della lega, che sembrano più che altro degli avvinazzati. 🍇🍷
Mara Pontello
13 ago 2016+

+ROSSATI GUALTIERO​​​​​​​​​​​ tra l' altro hai scritto che la religione è per menti bacate e donne sottomesse. Vedi, è proprio il contrario, poiché sono INDOMABILE.
Mi rifiuto di assecondare i modelli femminili che mi vengono imposti dalla moda e dalla società. Perché sono tutto tranne che cristiani.
Credo che Giovanna d' Arco, le mistiche, le sante, le martiri in realtà fossero delle grandissime ribelli.

Vedi..Se io avessi un datore di lavoro viscido che si guarda le donne nude come te, o è in adulterio, o è effeminato, o è edonista, oppure è un avido seguace di mammona, cioè materialista, che pensa di essere maschio per il potere, i soldi o la macchina che guida... non riuscirei a portargli rispetto.
Per me è un quaquaraquà, uno che si perde dietro a questi valori è sicuramente anche uno facilmente corruttibile, un debole, senza onore.
Ne è un esempio Renzi, il classico pavone che per salire al potere si è messo a 90°, con i potenti che lo manovrano dietro le quinte.
È per questo che nella nostra epoca si parla di "evaporazione del Padre" (come archetipo).

Essendo io di natura tendente alla purezza, alla fede, sapienza e Verità e vedo oltre le facciate, mi sottometto difficilmente a persone che non siano cristiane.

Faccio fatica anche a sopportare certi preti che hanno una visione puramente maschilista della fede, quando in realtà è un enigma insito nella natura femminile per loro indecifrabile.
Solo davanti a Cristo mi inginocchio, perché è la perfezione. Per il resto il genere maschile mi fa schifo.
Unius kingREI
13 ago 2016++ROSSATI GUALTIERO
come dice la Parola di Dio: " noi non abbiamo ancora resistito fino al sangue nella nostra lotta contro il peccato! " e la pornografia o la prostituzione sono una forma destabilizzante, di distruzione di ogni dignità, identità, e di ogni significato nobile legato alla sessualità! Ogni depravazione. pianificato Talmud, e voluta organizzata e progettata, dai farisei per la bestializzazione dei goy e la distruzione della loro identità: ebraico cristiana! infatti, a Sodoma i GENDER DARWIN non si lamenteranno mai che i massoni farisei Bildenberg RENZI profanazione, Hillary Demo Pluto Giudaico Massone hanno rubato loro il Costituzione signoraggio bancario alto tradimento MERKEL HOLLANDE la nostra sovranità monetaria: pena di morte a tutti: l'ANTICRISTO!
Mara Pontello
13 ago 2016++ROSSATI GUALTIERO​ è un video di Putin. Per la tua dignità Rossati Gualtiero è meglio che tu stia semplicemente zitto con il tuo 'anticristismo' , abbiamo capito che Babilonia sarebbe il tuo posto ideale, che non ce la fai a fare a meno del porno e quindi inveisci contro Cristo il perfetto, ma la Verità è nel cristianesimo punto. Anche gli ebrei alla fine lo ammetteranno come profetizzò la Beata Emmerich. https://m.youtube.com/watch?v=biGzij6nIOs

ROSSATI GUALTIERO
13 ago 2016

+Mara Pontello ti ringrazio per avermi idicato video del MIO DIO <3 PUTIN <3 , NE HO GUARDATI ALCUNI E SONO ENTUSIASMANTI.., della mia poca morale mi preoccupo poco, specie se mi viene additata da crististi: ho l'abitudine di considerare al di sotto di niente cristo, le "critiche" anche amichevoli fatte da crististi che vivrebbero anche in "concetto di santità" (ammesso e non concesso) mi fanno sorridere la mente.....
ROSSATI GUALTIERO
13 ago 2016

+Unius kingREI pensandoci bene ed analizzando il tuo lessico ierocratico mi vengono alla mente parole bibbliche che dicono: DISTRUGGERO' LA SAPIENZA DEI SAPIENTI, cosa che ti si addicerà in pensieri parole ed opere...., contro di tè !!!, ora sei stato giudicato....DA ME' !!!
Unius kingREI
13 ago 2016+? senza  lo Spirito santo e parole non hanno potere creativo! +ROSSATI GUALTIERO
e dove è lo Spirito SANTO nelle tue parole distorte e contorte senza giustizia
Unius kingREI
13 ago 2016+

+ROSSATI GUALTIERO
 tu sei tutto scemo
Unius kingREI
14 ago 2016+Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
la tua LEGA ARABA sharia, finge di combattere i Boko Haram sharia, ed in Nigeria stanno facendo il genocidio di tutti i cristiani in modo scientifico e pianificato! infatti, proibiscono agli USA (i loro complici) anche di poter usare i droni.. e nelle moschee della Nigeria i cristiani che non vengono uccisi vengono invitati a convertirsi all'ISLAM attraverso la corruzione.. infatti per tutti coloro che vogliono fare apostasia dal cristianesimo sono disponibili ingenti somme di denaro provenienti dai paesi del Golfo persico http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/08/13/boko-haram-10.000-bimbi-rapiti_e291b628-5103-4ec5-83c4-d7cf2038c95b.html
Unius kingREI
17 ago 2016+
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ PAPA FRANCESCO non è uno sprovveduto e se lui odiasse gli omosessuali (omofobia) poi, lui dovrebbe odiare anche tutti noi, perché tutti noi siamo peccatori che invocano misericordia e conversione! Giustamente Papa FRANCESCO è stimato in tutto il mondo! ma, chi è l'uomo abominevole: ovvero, cosa è Il peccato contro lo Spirito Santo, che neanche Dio può perdonare? Chiamare male il bene, e chiamare: "bene il male".. perché questo soggetto perverso, contro natura e contro giustizia: è il nemico della verità per servire la sua corruzione lussuria, poi, lui non è più in grado di chiedere perdono e quindi non verrà mai perdonato! .. e perché lui dovrebbe chiedere perdono se lui è un "orgoglio gay"? Ovviamente il giudizio sulle persone spetta a Dio, ma, il giudizio contro il peccato spetta a noi: e noi denunciamo la dittatura del GENDER in tutto il mondo.. perché il Matrimonio è un diritto naturale che non potrebbe mai essere un diritto civile!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/17/siria-mosca-uccisi-150-jihadisti_51db8207-5ee3-48ea-8e3d-7247e93d55ba.html
Mara Pontello
Ieri alle ore 09:16+

+Unius kingREI​​​​​​​​​​ andrebbe ripristinata la sacralità del matrimonio. La donna dovrebbe tornare a fare la sposa devota e religiosa, che educa i figli cristianamente, nel tempo libero dovrebbe dedicarsi all'amore Gratuito e Disinteressato, cioè nel fare delle opere di carità. Andare a Messa e pregare il Rosario. Insegnare ai figli l' amore per Gesù, che non è babbo Natale che porta i regali!!! Questo è il mio ideale di famiglia, ormai pare impossibile da realizzare. Il matrimonio è solo quello cristiano.
Le altre forme di unione sono volgari contratti per amori non benedetti, familismi e sentimentalismi umani, senza alcun valore spirituale, sia quelli etero che quelli omo. 
Aggiungi un commento...
Guarda il post · Vai su Google+

==================
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
#RUSSIA #CINA #INDIA ] vostra sarà la vittoria della guerra mondiale che: FMI SpA Rothschild BM NWO: hanno imposto di fare alla NATO e alla LEGA ARABA contro di voi! ED IO NON POSSO ASSUMERMI DELLE RESPONSABILITÀ CONTRO IL VOSTRO SANGUE INNOCENTE! .. a voi il destino circa la sorte dei vostri nemici! ] Russia: Cremlino sarà più accessibile
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/19/russia-cremlino-sara-piu-accessibile_df8585d3-04e2-4ef6-bf0d-314944e2f4ab.html

=============

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ ISLAM sarebbe una religione se shariah non facesse di lui una minaccia globale.. OVVIAMENTE NOI NON ABBIAMO UN PROBLEMA DI RELIGIONE CHE LA LEGA ARABA NEGA A TUTTI, perché non conosce più il concetto della laicità e della reciprocità.. infatti, Islam nega tutti i diritti umani e noi gli ITALIOTI, non ci possiamo rendere i complici di questi loro delitti: contro la uguaglianza di tutti gli esseri umani! Burkini: la VERGOGNA Alfano: ha detto: " noi severi, le donne sono cagne, e da noi non ci saranno provocazioni contro i maomettani nazisti e omofobi e misogeni! " ma, Ieri il premier Valls si è schierato: 'Burkini incompatibile con la Francia'
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2016/08/18/burkini-alfano-noi-severi-ma-niente-provocazioni-_145f8876-80b8-4fd9-9ce5-fb90bff17191.html


You are dhimmi in sharia law ] ovviamente questo articolo ha un titolo scomposto e fuorviante ( Putin va in Crimea e attacca Kiev ) PERCHÉ ITALIA NWO SPA FMI BM È DALLA PARTE DEI SABOTATORI UCRAINI DELLA NATO ( 19 AGO - Le autorità ucraine sono "riluttanti o impossibilitate ad attuare gli accordi di Minsk" ed è per questo "chiaro" motivo che hanno tentato di destabilizzare la Crimea con le fallite azioni di sabotaggio. Così Vladimir Putin durante la visita in Crimea. "Non sono in grado di spiegare al loro popolo i considerevoli errori compiuti in campo socio-economico", ha aggiunto. Putin si trova in Crimea per una riunione del Consiglio di Sicurezza della Russia. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/19/putin-va-in-crimea-e-attacca-kiev_b1755955-62bd-4951-9021-717f35d5b1bb.html

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ questo non è un problema: Mogherini Boldrini Bush Obama Rothschild Hillay clinton trilaterale, Hollade, RENZI, Draghi, bildenberg, Troika, NATO CIA, Pravy Sector, Polonia, Talmud, Kabbalah, spa OGM Shariah SALMAN Erdogan, OCI, ONU, FMI BM FED BCE NWO il gufo Baal Satana AIPAC neocons loro sono tutti pazzi anche! Un ebreo ortodosso è stato accoltellato per strada a Strasburgo, nell'est della Francia, da un uomo che gridava Allah u Akbar. Lo riferiscono i media francesi, precisando che l'uomo è ferito non gravemente. L'aggressore è stato arrestato dalla polizia. Secondo fonti locali citate dal sito del Journal du Dimanche, è noto per "precedenti psichiatrici".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/19/francia-ebreo-accoltellato-a-strasburgo_14684618-8a1f-4772-870a-e7e9e9a86d51.html

=======
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ Guido Elia · Scuola della Comunità Ebraica https://www.facebook.com/guido.elia ] [ Adesso li fanno passare per matti invece che terroristi. ] ANSWER [ Guido Elia FEAR NOT, DO NOT LOSE MY GOODWILL, WHY YOU ARE NOT WILLING TO DIE AGAIN, AGAINST THE NWO SPA IMF BM THOSE WHO HAVE MADE A MONKEY DARWIN of: ISRAEL SODOM AND GENDER GOMORRA ... we all know that the Talmud: idol of JEALOUSY: He supplanted and desecrated the Torah
Guido Elia NON TEMERE, NON PERDERAI LA MIA BENEVOLENZA PERCHÉ NON SEI DISPOSTO ANCORA A MORIRE CONTRO IL NWO SPA FMI BM COLORO CHE HANNO FATTO DI ISRAELE UNA SCIMMIA DARWIN GENDER SODOMA E GOMORRA... lo sappiamo tutti che il TALMUD idolo della GELOSIA ha soppiantato e profanato la Torà
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/19/francia-ebreo-accoltellato-a-strasburgo_14684618-8a1f-4772-870a-e7e9e9a86d51.html

=========

Sharia Hitler u Akbar Allah che bel schiavo Dhimmi Maometto pedofilo poligamo genocidio AKBAR ] [ Guido Elia · ] [ ho detto a KIRUV MEDiA che il destino di ISRAELE è quello di combattere: insieme alla ARABIA SAUDITA, contro la CINA .. e lui mi ha detto "good"
https://www.youtube.com/watch?v=j4-dVfN8ZYg  ed io ho risposto: "in questo modo, tu hai deciso di andare all'inferno e di combattere contro di me: il Regno di ISRAELE, ed in favore del Regno di SATANA FMI BM NWO!"
https://plus.google.com/b/102241578935561402603/112612681460713338807/posts
Sharia Hitler Allah u Akbar that beautiful slave Dhimmi Muhammad pedophile polygamist AKBAR genocide Ummah Mecca Satana Allah 666 NWO ] [Guido Elia ·] [ I told KIRUV MEDiA that the fate of Israel is to fight: together with SAUDI ARABIA, against: CHINA  .. and he me said "good" https: //www.youtube.com/watch? v = j4-dVfN8ZYg  and I said, "in this way, you decided to go to hell and fight me: the Kingdom of Israel, and in favor of the Kingdom of Satan IMF BM NWO! "
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/19/francia-ebreo-accoltellato-a-strasburgo_14684618-8a1f-4772-870a-e7e9e9a86d51.html
===================

https://plus.google.com/b/102241578935561402603/112612681460713338807/posts ] KiruvMedia: Kiryas Joel, USA [ we have fought in Italy: 1. the wars of independence, 2. two world wars, and the Masons: Demo Pluto Jewish Freemason: spit on the Torah and spit on the Constitution, so they have perjured himself against the Holy Spirit, they said , the partisans fought for freedom .. but, what freedom can exist if we are slaves? In fact, we buy our money at interest to 270% of its value (scientist Giacinto Auriti) .. it is clear: politicians Freemasons have betrayed the people and into the NWO is forbidden to speak of seigniorage BANKING! So the Masons and the Pharisees have spit on the blood of the partisans .. because they died for Rothschild, and have not died to free us from Nazism and Fascism, and in this way the PHARISEES of the Talmud have brought all mankind to Satan

noi in italia abbiamo combattuto: 1. le guerre di indipendenza, 2. due guerre mondiali, ed i Massoni: Demo Pluto Giudaico massone: hanno sputato sulla Torà e hanno sputato sulla Costituzione, quindi hanno spergiurato contro lo SPIRiTO SANTO, loro hanno detto che, i partigiani combattevano per la libertà.. ma, quale libertà può esistere: se siamo schiavi? infatti, noi compriamo ad interesse il nostro denaro per il 270% del suo valore (scienziato Giacinto Auriti).. è chiaro: i politici massoni hanno tradito i popoli e nel NWO è proibito parlare di SIGNORAGGIO BANCARIO! Quindi i massoni e farisei hanno sputato sul sangue dei partigiani.. perché loro sono morti per Rothschild, e non sono morti per liberarci dal nazi-fascismo, quindi in questo modo i FARISEI del Talmud hanno portato tutto il genere umano a satana


https://plus.google.com/b/102241578935561402603/112612681460713338807/posts ] KiruvMedia: Kiryas Joel, USA [ die SAUDI ARABIA 15:02 said ]  you became my friend of many my channels .. so you understood that I am the King of Israel? every fundamentalist biblical Christian is also a spiritual jew! .. And I think that very more people today, tomorrow will want to belong to the Jewish religion in the world! of course, for the holders of the world's Enlightened Wear Talmud Agenda SpA IMF BM NWO the OWL, this is not good for them .. because only true Jews are born (in the paternal genealogy), but, instead by the Holy Spirit, so, that's okay still!

https://plus.google.com/b/102241578935561402603/112612681460713338807/posts ] KiruvMedia: Kiryas Joel, USA [ if it was not a scam (and instead it is a very really scam) the Rabbinate of Jerusalem demanded: rightly, a superiority over all rabbinati Diaspora (and a rabbi in the US, which saw not recognized a conversion to Judaism, he has threw himself, on the ground, in his despair!) ie a ISRAEL, that, could never be a suitable house to house all the Jews of the world (that is, a scam: of the 12 tribes of Israel) he is: very good for Enlightened Spa IMF FED 666 ECB NWO BM: Rothschild Satan the god Baal Owl of this world of Islamic Salafist Saudis shariah, and all Masons of the Talmud Satanists and black magic: kabbalah

https://plus.google.com/b/102241578935561402603/112612681460713338807/posts ] KiruvMedia: Kiryas Joel, USA [ like the Freemasons have  deceived all partisans: for spitting on their blood, because we have become more and more slaves : of the money lender Rothschild Satanist, so the Enlightened Pharisees spat on the blood of all the Jews, who died to achieve and build: the 12 Tribes Israel ! .. Because it is impossible that the draft ISRAEL can be realize, because a 12 Tribes of Israel, will be would collapse the NWO of Satan synagogue..

come i massoni hanno ingannato i partigiani: sputando sul loro sangue, perché noi siamo diventati sempre più schiavi di Rothschild l'usuraio satanista, così i Farisei Enlightened hanno sputato sul sangue di tutti gli ebrei, che sono morti per realizzare in Israele le 12 Tribù! .. perché è impossibile che il progetto di ISRAELE si possa realizzare, perché un Israele delle 12 Tribù farebbe crollare il NWO di Satana

https://plus.google.com/b/102241578935561402603/112612681460713338807/posts ] KiruvMedia: Kiryas Joel, USA [ like, Satanic in the Third World War of Albert Pike, in a letter written to Giuseppe Mazzini, and now preserved in the English Freemasonry, it was planned to build Israel after the Second World War, and to do destroy ISRAEL during World War III. But since, the Masons have betrayed the Rabbinate of Gerusaleme, because they went to betray, ON the altar of Satan Bush Clinton Obama GENDER DARWIN and then, Israel must remain: 1 .. how an abortion, and, 2. as an asshole, that could never become a threat to the Jewish banking power (AIPAC neocons ETc.) all parasitic moneylenders diaspora .. then, it is good to make him fight Israel along with SAUDI ARABIA against CHINA!

nella Satanica Terza Guerra Mondiale di Albert Pike, in una lettera scritta a Giuseppe Mazzini, ed oggi conservata nella massoneria inglese, si prevedeva di edificare Israele, dopo la seconda guerra mondiale, e di farlo distruggere durante la terza guerra mondiale. Ma, poiché, i massoni hanno tradito il Rabbinato di Gerusaleme, perché sono andati a tradire sull'altare di Satana  Bush Clinton Obama GENDER DARWIN e poi, Israele deve rimanere: 1.. come un aborto, e come un buco del culo: che non potrebbe mai diventare una minaccia per il potere bancario degli ebrei (neocons AIPAC ec.) tutti parassiti usurai della diaspora.. poi, è bene farlo combattere ISRAELE insieme ad ARABIA SAUDITA contro la CINA!

===========
se non fosse una truffa (ed invece è proprio una truffa) il Rabbinato di Gerusalemme ha preteso: giustamente, una superiorità su tutti i rabbinati della Diaspora, ( ed un Rabbino in USA, che ha visto non riconosciuta una conversione all'ebraismo, lui si è buttato per terra in segno di disperazione! ) cioè un ISRAELE non potrebbe mai essere una casa idonea a raccogliere tutti gli ebrei del mondo (cioè una truffa di: 12 tribù di Israele) è ottimo per Enlightened Spa FED BCE FMI BM NWO : satana Rothschild il dio di questo mondo di islamici salafiti sauditi, e tutti i satanisti massoni del talmud e magia nera kabbalah

======================

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ my ISRAEL ] ne hanno messo di tempo quelli di: MSF per capire che loro sono un obiettivo da distruggere per i satanisti CIA, massoni NATO Farisei USA SALAFITI SpA Talmud agenda FMI BM NWO: e tutte le bestie di Satana Allah in shariah: i sauditi non tollerano infedeli e apostati nella LEGA ARABA a nessun titolo! ] Msf evacua staff dal nord dello Yemen, Dopo ultimo raid su ospedale della coalizione araba [ ANCHE PERCHÉ OBAMA HA AMMESSO. proprio lui, MOLTE VOLTE di PRENDERE LUI ORDINI DAI SERVIZI SEGRETI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/19/msf-evacua-staff-dal-nord-dello-yemen_55fad7b0-17bb-4160-968f-5b44a1060763.html

==============
Morgan Zimmer 01 ago 2016 Scusa ma da che parte stai?! [ die SAUDI ARABIA 08:58 +Morgan Zimmer ] io sono il Regno politico di JHWH: il suo Governatore eterno universale terrestre (tempio ebraico temporaneo ) e Celeste (tempio ebraico celeste eterno), io non sto con nessuno.. ma, gli altri possono scegliere di stare con me!

=======

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ più aumentano i nomi della galassia jihadista, e sempre di più sono sempre loro: la CIA USA NATO e i saudiiti salafiti wahhabiti: le Bestie di SATANA! AGGRESSIONE DI: NATO MOGHERINI MERKEL OBAMA E BILDENBERG BOLDRINI IN DONBASS CONTINUAMENTE: ANCHE PERCHÉ SATANA NATO NON HA UNA SUA PAROLA DI SVERGOGNATO DA ONORARE! Mosca, 6 violazioni tregua a Damasco, E una a Latakia, nelle ultime 24 ore. Mosca accusa il gruppo Jaysh al-Islam di aver sparato con i mortai su sei centri abitati nella provincia di Damasco e il gruppo Ahrar al-Sham di aver "attaccato unità delle forze armate siriane vicino alla montagna di Abu Ali, nella provincia di Latakia" http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/19/mosca-6-violazioni-tregua-a-damasco_bda57b0e-8194-4527-a856-1ae1350be4d2.html

==========

die SAUDI ARABIA 10:47 +Morgan Zimmer ] [ io non sono un uomo che tradisce Dio JHWH per appartenere a qualche religione, il fatto che io sono un agnostico razionale: nella sfera del mio essere un politico universale, in me nel mio essere non è in contraddizione con il mio essere un fondamentalista biblico, quindi, io non posso essere un dogmatico, legato al comandamento, ed essere al tempo stesso un uomo dogmatico: perché Io sono l'uomo metafisico! Quando io vedo il peccato, io cerco la sapienza che può essere in esso.. quindi analizzo razionalmente tutte le conseguenze che possono esistere tra me e il peccato, quindi, avendo vissuto le conseguenze del peccato in modalità spirituale, poi, io decido di autenticare: religioni, istituzioni, governi, il dogma, il comandamento stesso, e la stessa Parola di Dio! .. perché io con la LEGGE NATURALE e con la Legge Universale io sono, razionalmente, il giudice di ogni cosa! .. ecco perché in me la sapienza della razionalità dell'AGNOSTICO ha il sopravvento su ogni realtà, ecco perché io sono la più potente creatura che Dio ha creato, IL GOVERNATORE UNIVERSALE ED ETERNO DEL SUO REGNO: UNIUS REI

===============

die SAUDI ARABIA 10:57. +Morgan Zimmer ] un esempio concreto: come tutte le donne del tuo tempo, tempo maleficato dai FARISEI SPA FMI, maleficato dai LORO SERVI I TRADITORI MASSONI GOY DARWIN gender: gli animali da macellare nella guerra mondiale e nella usura signoraggio bancario, QUINDI tu potresti credere erroneamente, di avere una TUA libertà sessuale, da poter esercitare al di fuori del matrimonio! .. e perché tu hai fatto questa domanda a me? io sono soltanto un politico universale.. io non ti respingerò mai per i tuoi peccati, anche se fossi un gay io non ti respingerei, perché la mia giurisdizione non si abbatte sulla coscienza delle persone... MA COMPITO DELLA POLITICA È FERMARE GLI ASSASSINI E I MALFATTORI TUTTI COLORO CHE SONO SOCIALMENTE PERICOLOSI.. quindi come PUTIN io abolirò "orgoglio gay", ma non perseguiterò gli omosessuali come persone! ... quindi io opero già oggi, politicamente, perché io non ho dei limiti circa la mia sovranità: e al mio servizio c'è l'ESERCITO DEL SIGNORE: anzi io stesso sono l'esercito del Signore! .. ma, la mia è soltanto una esperienza di fede, dato che è per fede che Dio dal nulla ha chiamato all'esistenza tutte le cose!
https://plus.google.com/u/0/b/102241578935561402603/+LorenzojhwhMahd%C3%ACALLAH/posts

=========

Ibrahim Useini Vrajnko TU SEI L'ASSASSINO che dai del pazzo a me, per nascondere i tuoi delitti shariah che sono sotto gli occhi di tutti, e che nessuno può negare ... quindi tu sei assassino seriale, maniaco religioso, e poi, occulti il sangue innocente.. ma, quando venne il tuo maledetto e falso profeta Maometto, 1400 anni fa il pianeta era abitato, da grandi civiltà, come i bizantini e gli armeni che hanno subito il genocidio, oggi i Copti in Egitto sono il 5%, e 15 anni fa erano il 30%, e se tu vai a scavare nei libri di storia, tu troverai l'ORRORE iSLAMiCO, ma, tu puoi trovare il genocidio sharia anche oggi in ogni parte del mondo LEGA aRABA, infatti voi non avete la libertà di religione, ed è impossibile per un mussulmano di convertirsi al cristianesimo... ASIANEWS.IT World Watch Monitor
https://www.worldwatchmonitor.org/ in questi siti devi mettere nel motore di ricera una nazione qualsiasi della lega araba.. " ma per la tua onestà intellettuale tu puoi mettere in google "MARTIRI CRISTIANI", così attraverso la ricerca tu potrai aggiornare le tue informazioni, e non dirai più ad un FIGLIO di Dio come me: "tu sei pazzo", ma, questa è la verità: TU SEI un qualsiasi islamico CRIMINALE, E SEI dogmatico senza speranza di redenzione, tu MENTENDO E SOFFOCANDO IL SANGUE DEI MARTIRI TU CREDI DI POTER ANDARE COMUNQUE IN PARADISO.. infatti voi siete chiamati i maniaci religiosi!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/17/corsa-ebrei-gb-a-cittadinanza-tedesca_289a1cf1-0e6a-40e2-a1b6-b927945499f1.html

===================

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] Ibrahim Useini Vrajnko PERCHÉ TU DICI CHE IO SONO UN DHIMMI? COSA SIGNIFICA LA PAROLA DHIMMI? PERCHÉ IO NON POSSO SPOSARE O AMARE UNA DONNA MUSULMANA? lo vedi? la tua corrotta religione ti sta portando all'inferno, perché Dio non ha detto a ADAMO e a ABRAMO che qualcuno sarebbe stato maledetto a motivo della sua religione! [ Ibrahim Useini Vrajnko non c'è nessun ebreo nel suo consapevole satanismo, che osa parlare con me! perché i demoni danno a loro la consapevoleza della loro dannazione, ma, come altresì, gli stessi demoni tolgono a voi islamici la consapevolezza della vostra dannazione (dogmatici assassini seriali maniaci religiosi: senza reciprocità, senza diriti umani 1000 volte peggio di HITLER Maometto), ecco perché voi siete così stupidi da osare di parlare con me! E POICHÉ IO ODIO L'IPOCRISIA e la MENZOGNA, io so che, anche se voi siete sotto la maledizione e la dominazione infernale dei vostri demoni di religione, ... tuttavia, perché sono lontani da ISRAELE la condizione degli ebrei è assai peggiore in riferimento alla condizione dei musulmani! TUTTAVIA io supporto ISRAELE perché quello è l'unico modo per annullare dal popolo ebraico mondiale: "il loro patto con la morte e con l'inferno", mentre tu sei il NEMico di ISRAELE (ed il nemico del Regno di Dio), per costringere a schiavitù micro-chip, scie chimiche OGM SpA e satanismo: tutto il genere umano.. e perché voi siete così coglioni da credete di poter sconfiggere il NWO il regno di Satana, SENZA DI ME? ( NWO SPA FMI REGIME MASSONICO di cui anche voi fate parte, perché tutta la LEGA ARABA compra ad interesse da Rothschild il proprio denaro: ed è impossibile sconfiggere qualcuno da cui tu compri il tuo denaro: perché tu sei già il suo schiavo) e non sai tu che entrare con una moneta di rothschild, in una Moshea, questo porta a profanazione ogni Moschea del mondo? ... e c'è un solo uomo al mondo che può scomfiggere il NWO e questo è l'uomo metafisico Unius REI il RE di ISRAELE!

Ibrahim Useini Vrajnko tu sei testimone: io difendo Israele, ma, qui non c'è nessun ebreo che vuol fare l'amico con me: il RE di ISRAELE! perché io sono contro la usura, e sono contro il Regno di Satana, quindi un ebreo che facesse l'amico con me, lui sarebbe cacciato dalla Sinagoga e sarebbe perseguitato a morte! ... ed anche perché per il potere soprannaturale di satana, ogni ebreo che non vive in ISRAELE. lui sa, che il suo 666 FMI BM Spa Nwo ha condannato a disintegrazione Israele in questa imminente terza guerra mondiale! ... ebrei che difendono Israele lo fanno soltanto per avere una giustificazione: perché solo: Hitler SALMAN Erdogan IRAN GENDER DARWIN: cattocomunisti Mogherini, regime massonico Bildenberg: Boldrini Merkel, SEMPRE CREATI DA LORO:quindi, loro è la colpa per la rovina di ISRAELE, quindi i falsi sionisti AIPAC SPA FMI BM NWO, loro devono ed hanno il diritto di operare, la schiavitù e il genocidio di tutti i popoli, perché portare ogni cosa a Satana è l'unica soluzione possibile: quindi tutto il GENERE UMANO diventerà un solo branco di schiavi... infatti la colpa è sempre di Hitler Maometto SALMAN, ma, non è mai di Rothschild che lo ha finanziato e creato, così come ha creato gli islamici testa di cazzo come te.. che il Corano e i commenti al Corano (hadith), sempre i Farisei li hanno scritti! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/17/corsa-ebrei-gb-a-cittadinanza-tedesca_289a1cf1-0e6a-40e2-a1b6-b927945499f1.html


================

tra le alluvioni in Louisiana e gli incendi in TEXAS: la coesione sociale che cade a pezzi: i massoni Bush Clinton Rothschild hanno maleficato bene gli USA... E SI DEVONO PREPARARE AL PEGGIO.. perché il peggio deve sempre venire! e perché non chiedono un soccorso al loro dio satana, magari apparecchiando un sacrificio umano al Bohemian GROVE? potrebbe funzionare almeno finché non saranno tutti annientati dalla mia Asteroride gigante spugnoso sfera della REDENZIONE.. infatti tutto il Genere umano deve essere redento dalla loro feccia SpA NATO NWO!

18 Agosto 2016. George Soros. Come Soros manipola le elezioni europee (e italiane) 18.08.2016( Il miliardario statunitense e le sue ONG esercitano un potere immenso, e i documenti diffusi da Wiki Leaks mostrano come Soros fa cadere governi e istiga guerre civili, così da poter realizzare enormi profitti finanziari. Si tratta dell'immensa raccolta di minute, libri bianchi, schede su stanziamenti e piani mediatici che dettagliano come Soros e le sue ONG telecomandano governi e istituzioni finanziarie. [ George Soros Il finanziatore USA George Soros prevede nuova guerra mondiale ] È possibile trovare i documenti completi sul sito DCLeaks, che descrivono come Soros e la sua rete di ONG "sfruttano a sangue milioni e milioni di persone solo per arricchirsi ancora di più". George Soros è un magnate, investitore, filantropo, attivista politico e autore ungaro-statunitense di origine ebraica dalla doppia cittadinanza. Guida oltre 50 programmi e fondazioni, sia globali che regionali. Soros viene definito architetto e sponsor di quasi ogni rivoluzione e colpo di Stato nel mondo degli ultimi 25 anni.
Grazie a lui e ai suoi burattini, gli USA sono ritenuti un vampiro, non un faro di libertà e democrazia. I suoi servi succhiano sangue a milioni e milioni di persone solo per arricchirsi.
Soros è un oligarca che sponsorizza partito democratico, Hillary Clinton, centinaia di politici nel mondo. Questo sito è volto a consentire a tutti di osservare i documenti secretati dell'Open Society Foundation di George Soros e delle organizzazioni correlate, come piani di lavoro, strategie, priorità e altre attività. Tali documenti fanno luce su una delle reti più influenti ed attive nel mondo.
Ecco l'elenco quasi completo delle ONG finanziate da George Soros per manipolare le elezioni in tutti gli Stati dell'UE. Le email di George Soros sono spaventose.
[ ONG Europee e Italiane finanziate da Soros (le principali): Zerohedge riporta che "2576 documenti sono stati resi pubblici da  Wiki Leaks, un sito che sostiene di essere stato "lanciato da hacktivisti statunitensi che rispettano e apprezzano la libertà di espressione, i diritti umani e il governo del popolo". I documenti provengono da diversi dipartimenti delle organizzazioni di Soros.
[ Soros: il collasso dell’UE trasformerà la Russia in potenza mondiale ] L'Open Society Foundations di Soros sembra essere il gruppo col maggior numero di documenti resi pubblici, che provengono da sezioni presenti in quasi tutte le regioni geografiche del mondo, dagli Stati Uniti ad Europa, Eurasia, Asia, Latina, America, Africa, dalla Banca Mondiale all"Ufficio del Presidente", così come da entità sconosciute come il SOUK. Come nota il Daily Caller, vi sono documenti risalenti almeno al 2008-2016. I documenti provengono da studi di ricerca come "Crisi europea: sviluppi chiave delle ultime 48 ore" che studia l'impatto della crisi dei profughi, o da documenti dal titolo "Il dibattito sull'Ucraina in Germania", agli aggiornamenti sui finanziamenti di specifiche borse di studio. Una e-mail diffusa da Wikileaks mostra che Soros consigliava Hillary Clinton, durante il mandato da segretaria di Stato, su come gestire i disordini in Albania, consigli che ha seguito.

=======================

Il Rabbino Capo della Russia sulle sanzioni contro Mosca 18.08.2016) Oggi il giornalista Luigi Salsini ha intervistato il Rabbino Capo della Russia Berel Lazar che si trova a Santa Maria del Cedro in Calabria. Le sanzioni presto cadranno e sarà un bene per tutti. Berel Lazar nasce a Milano il 19 maggio 1964. Il padre era il Rabbino della comunità europea del capoluogo meneghino. Nel 1978 si iscrive al Rabbinical College of America di Morristown, New Jersey. Nel 1982 prosegue gli studi presso la Central Lubavitch Yeshiva di New York dove è ordinato Rabbino nel 1988.
Nel 1991 Berel Lazar è Rabbino della Sinagoga di Maryina Roshcha, nella regione di Mosca. Nei primi anni novanta prende parte alle attività del Congress of the Jewish Religious Organizations and Associations in Russia e nel 1996 partecipa attivamente alla fondazione del Russian Jewish Congress. Dal 1995 Lazar è presidente del Rabbinical Alliance of the Commonwealth of Independent States (CIS). Alla prima seduta del Russian Jewish Congress, aperta il 15 novembre 1999, viene nominato Rabbino Capo della Russia. Il 29 maggio 2000 il Rabbino Berel Lazar ottiene la cittadinanza russa, mantenendo quella statunitense. Nel 2001 il presidente russo Vladimir Putin lo inserisce nel Consiglio presidenziale per l'interazione con le organizzazioni religiose. Il 2 giugno 2002 alla riunione fondativa a Mosca del Congresso internazionale degli ebrei russofoni Lazar viene investito del titolo di presidente dell'organizzazione. Uno dei suoi compiti è informare la comunità internazionale sulla situazione della comunità ebraica in Russia e contrastare gli enti governativi che manifestano antisemitismo. Sotto la guida spirituale del Rabbino Berel Lazar oggi vivono le comunità ebraiche di oltre 350 città della CSI, operano scuole e asili nazionali, in decine di città lavorano rabbini, sinagoghe e organizzazioni di beneficenza. Con il decreto presidenziale del 30 marzo 2004, il Rabbino Berel Lazar è stato insignito dell'Ordine dell'Amicizia "per i suoi meriti nello sviluppo della cultura spirituale e il rafforzamento dell'amicizia tra i popoli". La cerimonia si è svolta il 25 giugno dello stesso anno al Cremlino alla presenza del presidente Putin.

==================

Corsa ebrei Gb a cittadinanza tedesca [ Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ l'unico posto legittimo, possibile idoneo per un ebreo è Israele! ... tutti gli ebrei che non sono in Israele sono i traditori! ] 17 agosto 2016 [ Franco Mele · tanto è vero che il 35 % degli israeliani è ebreo..........mentre i sionisti sono molti di più. possono andare dove vogliono BASTA CHE israele la SMETTE CON L'OCCUPAZIONE, L'APARTHEID, con il muro, genocidio del POPOLO PALESTINESE [ Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] Franco Mele · TU SEI UN CASO DISPERATO, PERCHÉ il tuo demonio Dio Allah è un ipocrita totalmente coglione! Quando gli ebrei che erano sfuggiti all'Olocausto NAZISTA, sono ritornati in PALESTINA, i FARISEI SPA ROTHSCHILD FED FMI BM AIPAC, loro si sono spaventati a morte, perché se gli ebrei (Israeliani) riuscivano a realizzare una PATRIA vera (poi sarebbe crollato il NWO SpA FMi BM e quindi sarebbe crollato il Regno di Satana), quindi, i farisei hanno ordinato ai Sauditi (i loro cani) di introdurre Egiziani, Giordani ecc. in Palestina e quindi di creare il popolo dei Palestinesi! Quindi, in seguito, il NWO ha annullato le vittorie militari di ISRAELE, appunto perché Israele non deve mai poter diventare una vera Patria per tutti gli ebrei del mondo! ... Ma, soltanto realizzando questo progetto biblico del Regno di Israel, il Genere umano potrebbe sopravvivere a questa guerra mondiale.. e chi potrebbe dominare contro i Farisei Talmud satanico e kabbalah magia nera, una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria? NO, quì ovviamente, ci vuole un RE CON LE PALLE DI NOME UNIUS REI, soltanto lui potrebbe dominare sui satanisti massoni Farisei: che ovviamente sono i nemici dei sionisti! TU SEI TROPPO IGNORANTE, I SIONISTI SONO I FAUTORI DEL REGNO DI ISRAELE E SONO GLI ALLEATI DI TUTTI I POPOLI CONTRO I MONDIALISTI DEL NWO!

Tu sei un dhimmi in Sharia Law
FRANCO MELE tu sei una menzogna costruita ideologicamente! Chi, quale popolo, quale religione ha potuto sopravvivere nella LEGA ARABA shariah? stupri matrimoni forzati: pena di morte per blasfemia ed apostasia.. VOI MERITATE PER LEGGE DEL TAGLIONE IL GENOCIDIO CHE AVETE PIANIFICATO DI FAR SUBIRE A TUTTI! Quella si che SHARIAH è un genocidio a cielo aperto, perché Allah è un nazista genocidio di teologia della sostituzione.. e sanno tutti che i bugiardi come te sono destinati ad andare all''inferno.. oppure tu pensi che, tu hai avuto come un FAriseo una speciale licenza a poter mentire per la potestà del tuo demonio Idolo meteorite pene, dentro di una vagina d'argento tutto in Mecca Kaaba che quella di mentire assassinare, negare la libertà di religione, questa è una giusta strategia per conquistare tutto il mondo califfato shariah il nazismo
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/17/corsa-ebrei-gb-a-cittadinanza-tedesca_289a1cf1-0e6a-40e2-a1b6-b927945499f1.html

==================

la connessione è troppo bassa e non si è aperta la scheda dei commenti [ Attivisti dell'opposizione siriana hanno diffuso il drammatico video di un bambino salvato dalle macerie dopo un devastante attacco aereo su Aleppo ] questi attivisti sgozzatori sono i terroristi palestinesi cannibali genocidio USA SHARIAH che, usano i bambini come scudi umani? Allah è la troia del GUFO Baal! [ http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/08/18/siria-bimbo-salvato-da-macerie-aleppo_c2e182de-b1f6-47fb-ae3d-3f5d2368d7cc.html

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ questo terrorista Poroshenko agente della CIA NATO deve morire fucilato per alto tradimento, e minaccia alla sopravvivenza del genere umano! LUI È L'AGGRESSORE DEL POPOLO SOVRANO DEL DONBASS ED È IL VIOLATORE DEGLI ACCORDI DI MINSK .. 18 AGO - "La probabilità di un'escalation del conflitto" nel Donbass "rimane notevole": lo ha dichiarato il presidente ucraino Petro Poroshenko rivolgendosi a un gruppo di militari nella regione di Leopoli (Ucraina occidentale). "Non escludiamo assolutamente - ha detto Poroshenko - un'invasione completa russa in tutte le direzioni: noi siamo pronti, le nostre forze armate sono pronte a respingere il nemico, sia ad est, dove occupa il Donbass, sia lungo il confine amministrativo con la Crimea".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/18/ucraina-rischio-escalation-nel-donbass_998e8ce6-2e7a-4419-a3af-da591aabef0e.html

=========

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ SE gi islamici non erano malvagi poi, non si sarebbe formata questo incubo di nazismo LEGA ARABA shariah... come per ogni shariah genocidio suprematista, meritano tutti di fare la morte di Hitler: "devono essere bruciati vivi!"
Iraq: 10 sfollati uccisi da bombe Isis, Altri 26 feriti, erano in fuga da combattimenti
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/08/18/iraq-10-sfollati-uccisi-da-bombe-isis_131360de-2e35-4173-be39-cfa88a00ed61.html

=========

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] dal 2010 non sono riusciti ad arginare il morbo che loro stessi hanno diffuso! QUESTO È UNA PIANIFICAZIONE DI STERMINIO ALLORA! E MAGARI QUESTO DEL 2010 È STATO ANCHE UN TERREMOTO CREATO ARTIFICIALMENTE DAGLI USA, COME IL TERREMOTO DELL'AQUILA, DOVE LA PROTEZIONE CIVILE FU FATTA SLOGGIARE DUE GIORNI PRIMA! [ ONU SHARIAH AKBAR BESTIA ALLAH GENOCIDIO TEOLOGIA SOSTITUZIONE CONTRO TUTTI gli INFEDELI DHIMMI APOSTATI.. è diventato un teatro dell'ORRORE! porta i soldati infetti di colera, ed invece di aiutare finisce di rovinare una popolazione! si vede che c'è un Fariseo di nome Rothschild che odia i neri... ma, nel caso dell'attore OBAMA GENDER lui va bene perché è totalmente corrotto come Hillary! 18 AGO - Sei anni dopo l'epidemia di colera che ha ucciso migliaia di persone ad Haiti, per la prima volta le Nazioni Unite hanno riconosciuto il proprio coinvolgimento (involontario) nella diffusione iniziale del focolaio. L'ufficio del segretario generale Ban Ki-moon ha ammesso che saranno necessarie "nuove significative azioni da parte dell'organizzazione internazionale" per rispondere alla crisi. Ormai "l'Onu si è convinta di dover fare molto di più per quanto riguarda il coinvolgimento iniziale e per la sofferenza delle persone colpite", ha detto il portavoce del Palazzo di Vetro Farhan Haq, precisando che verrà elaborata "una nuova risposta entro i prossimi due mesi". La dichiarazione arriva dopo che lo scorso 8 agosto è stato reso noto un rapporto di 19 pagine di un consulente delle Nazioni Unite, nel quale si afferma che sono stati i caschi blu del Nepal a portare probabilmente la malattia alla fine del 2010 nel paese.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2016/08/18/haiti-coleraonu-ammette-responsabilita_7b928b2a-7c61-4086-8b2c-15b6d28c4186.html

===================

Horacio Teodoro Parenti ma erano tutte le sue spose! Se non si sposa.un musulmano deve praticare la castità. Lei lo sapeva ?
 · 21 luglio alle ore 18:04 Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR https://www.facebook.com/profile.php?id=100009748998749... questo è perché una donna nell'ISLAM non potrebbe mai valere il valore di un uomo! ma, Dio disse: "non è bene che l'uomo sia solo, io gli voglio fare una sola compagna che gli sia simile" quindi tutte le altre sono concubine.. ed il concubinato è un atto di depravazione, infatti Gesù di Betlemme disse di mandare via le concubine! con il tuo pene "giulivo" tu potrai scegliere di andare all'inferno dal tuo falso profeta, .. perché la via del Paradiso è sempre una via costellata da sacrificio e privazione!
Horacio Teodoro Parenti Universidad Católica Argentina (UCA) · 21 luglio alle ore 22:17

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ma la CREAZIONE è la unica spiegazione razionale possibile, infatti anche in matematica non esiste una equazione che spiega la evoluzione! (ct. Antonico Zichichi) la evoluzione è biologicamente impossibile, tanto che una sola cellula di un filo d'erba noi non siamo capaci a produrla partendo la elementi minerali.. la vita in se può essere soltanto un miracolo! Adesso come la natura avrebbe potuto fare per caso, che che noi in laboratorio non riusciamo a fare intenzionalmente?
https://www.facebook.com/Sharia-Dhimmi-Schiavo-AKBAR-1778693455750902/notifications/?section=notifications&subsection=comments

==============================

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ non esiste un contenzioso armato, esiste SOLTANTO una aggressione nazi cattocomunista massonica REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG continua.. è la NATO che sta andando ad aggredire Donbass e Crimea continuamente! ] Donbass, Basurin: militari ucraini continuano a non rispettare il cessate il fuoco 18.08.2016 Negli ultimi giorni i militari ucraini hanno sparato sul territorio della autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk più di 350 proiettili. Lo ha annunciato oggi in una conferenza stampa il vice comandante operativo della DNR Eduard Basurin. Secondo Eduard Basurin, negli ultimi giorni le forze armate ucraine "hanno violato 428 volte il cessate il fuoco". "Il nemico continua ad usare l'artiglieria, bombardando… Inoltre, sono stati impiegati carri armati leggeri, lanciagranate e armi da fuoco", ha spiegato Basurin. Egli ha aggiunto che non si sono registrati morti e feriti tra i civili, ma solo il danneggiamento di alcuni edifici.
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
Egidio Cavallini questo Dario Possi, per delitto contro la mia personalità, insulti senza motivazione, io sono stato costretto a bloccarlo quindi lui è invisibile per me.. ed infatti mi stavo chiedendo, come la sub agenzia della Cia, con tutti i soldi che ci ruba con il signoraggio bancario, abbia finito i finanziamenti, che quì, decine di persone sono tutti a favore della Russia?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/18/ucraina-rischio-escalation-nel-donbass_998e8ce6-2e7a-4419-a3af-da591aabef0e.html


18.08.2016http://sptnkne.ws/bWJ4 Il pattugliatore “Yaroslav Mudryj”, della flotta russa del Baltico, ha lascigliato il porto di Gibuti e ha iniziato la ronda anti-pirateria nel Golfo di Aden. Lo ha riferito il portavoce della flotta del Baltico, capitano Roman Martov."Il pattugliatore ‘Yaroslav Mudryj' della flotta del Baltico ha lasciato il porto di Gibuti diretta nell'Oceano Indiano La nave da guerra russa ha iniziato la ronda anti-pirateria nella regione del Corno d'Africa", ha dichiarato Martov.

===================

18.08.2016 http://sptnkne.ws/bWG7 Cavusoglu: Occidente considera Russia e Turchia paesi di “seconda classe”. Gli Stati occidentali considerano la Russia e la Turchia come paesi di "seconda classe" e non amano i loro leader per la loro schiettezza. Lo ha detto il ministro degli Esteri turco Mevlut Cavusoglu a Sputnik. "Considerano Russia e Turchia paesi di seconda classe e sono indignati dal fatto che questi paesi di seconda classe osino criticarli. Pertanto, di fronte alla semplicità e alla resilienza di Erdogan e Putin, si sentono molto preoccupati e in ansia", ha detto Cavusoglu aggiungendo che molti attori politici non sono contenti di come Putin ed Erdogan parlano.   

===========================

Condiviso inizialmente da Casa Vittoria: Approfondimento del nostro intervento appena postato: Una tristezza infinita. Ci è stato insegnato a non odiare e, se possibile, a perdonare. Ma davanti all'ignoranza criminale ci sentiamo impotenti...
ATTO VANDALICO CON SCRITTA NO TAV AL POSTO DI “DUX” SULLA STRADA MILITARE DEL PRAMAND: “HANNO DANNEGGIATO UN’OPERA STORICA” / FOTO
valsusaoggi.it
Sta facendo discutere sui social network e infiamma parecchio gli animi, l’ultimo episodio vandalico riguardante l’ennesima scritta No Tav, che stavolta ha danneggiato un tratto della s…  https://plus.google.com/+CasaVittoria27/posts/9ineiRXXKzw
https://plus.google.com/u/0/+CasaVittoria27/posts/je4MXjfnYEF

Filippo Abbruzzese Ieri alle ore 21:45+ Piaccia o non piaccia, bella o brutta che sia, questi ignoranti non distinguono il vandalismo dalla storia... Del resto nostra signora delle boldrine voleva far cancellare la dicitura DVX dagli obelischi storici del quartiere olimpico a Roma...

==================

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ nella stupidità del loro SPA potere mondiale assoluto: AIPAC NEOCONS WALL STREET hanno dimostrato che fare le elezioni nel regime della usura mondiale è inutile! quando il NWO SPA FMI ha creato i Darwin GENDER: Regime Hillary Bildenberg? poi ogni altra abominazione E SATANISMO e bullismo può essere possibile .. per le aggressioni del Hollywood net work satellite TV queste elezioni non sono più eticamente valide: e non per le offese contro la persona.. ma, per il controllo dei media con cui a stillicidio: le bestie di satana i massoni possono fare il lavaggio del cervello alle persone! ] NEW YORK, 19 AGO - Un Donald Trump completamente nudo si presta all'attenzione dei passanti, alle risate e a posare per i selfie dei curiosi: è una installazione di un gruppo di artisti comparsa nei giardini di Union Square a Manhattan e contemporaneamente nelle strade di varie altre città americane, comprese Los Angeles, San Francisco, Seattle e Cleveland, ma rimossa dopo non molto perché non era stata autorizzata.
    Ne danno notizia vari media americani, che spiegano che l'opera, sulla base di una targhetta appuntata sul petto del candidato repubblicano alla Casa Bianca raffigurato in costume adamitico, s'intitola "The Emperor Has No Balls" (L'imperatore non ha le palle). E in affetti le statue omettono tutte gli attributi maschili del personaggio, oltre a immaginarlo con la pelle giallognola e flaccida, un ventre prominente e l'immancabile capigliatura bionda. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/08/19/statue-trump-nudo-in-strade-varie-citta_0b22d765-ffd4-4deb-98eb-a8dc0869a8d6.html


Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio [ ogni jihad sharia , rivendica per la LEGA ARABA sharia, una propria shariah ]  18 AGO - Con un messaggio video diffuso dalla sua agenzia Amaq, l'Isis rivendica l'attacco condotto ieri da "due combattenti" armati di pistole e accette in una stazione di polizia stradale a Sholkovo, vicino Mosca, poi uccisi dagli agenti. Lo riferisce via Twitter Rita Katz, direttrice del Site, sito di monitoraggio dell'attività jihadista online, notando che si tratta della prima rivendicazione dell'Isis di un attacco in Russia. Secondo il quotidiano Kommersant, gli aggressori erano Usman Murdalov, di 21 anni, e Sulim Israilov, di 18 anni: entrambi ceceni. Nel video - fa sapere il Site - i due terroristi, vestiti in tute da ginnastica, uno dei due con il cappuccio sulla testa, dicono, ricolti ai russi, che "questo è solo l'inizio e che molto altro vi sarà inflitto", affermano di aver "intrapreso la via della jihad su ordine del nostro emiro", rivolgendo quindi un appello ad altri musulmani perché scelgano anch'essi "questo percorso".  http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/19/isis-rivendica-attacco-vicino-a-mosca_cc40cbc3-a536-4954-a65b-6d4ec9de314d.html

====================

Guido Elia · Scuola della Comunità Ebraica ] [ Riassunto degli islamici: "Non abbiamo niente da discutere con gli "infedeli" [ Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] ANSWER [ Guido Elia IO SONO TROPPO ATTRAENTE PER UN EBREO, E SE LUI HA BUONA COSCIENZA COME TE, LUI DEVE FARE UN PASSO FALSO.. È UN FENOMENO SOPRANNATURALE.. VEDI QUEL PERVERTITO INDEMONIATO DI MARANDOLA ANTIMO? LUI NON MI AVREBBE MAI RIVOLTO LA PAROLA, PERCHÉ SATANA È SUO PADRE.. MA, LA SUA MALEDIZIONE NON È IN TE, TU NON MERITI DI SEGUIRLO ALL'INFERNO, perché, io ti ritengo il migliore ebreo che, IO ho incontrato nella mia vita: e il mio cuore sente la tua devozione ed il tuo amore per me! .. eppure tu non hai accettato la mia amicizia facebook, perché tu hai paura di quello che la Comunità ebraica Rothschild SpA FMI BM NWO il satanismo: 666 falsa stella di Davide sulla bandiera di un falso Israele ti potrebbe fare! .. TUTTAVIA, SONO VERI ED AMATI DA DIO GLI ISRAELIANI DI PALESTINA, COSÌ COME SONO AMATI A DA ME: il Regno e il possesso di Dio JHWH! IO HO FATTO IN MODO CHE RUSSI E CINESI NON PROFANINO ISRAELE COME ROTHSCHILD VORREBBE. PERCHÉ ISRAELE RAPPRESENTA LA LIBERTÀ E LA VITA DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO. QUESTO È IL MESSAGGIO DELLE 12 TRIBÙ di Israele e dei 12 APOSTOLI DI GESÙ DI BETLEMME IL CRISTO MESSIAH. ed io capisco che tu preferisci morire per mano di Hitler o per mano di SALMAN, piuttosto che, essere cacciato dalla tua demoniaca USUROCRATICA PARASSITARIA comunità ebraica internazionale: che ha deciso di disintegrare ISRAELE e il tuo cuore è diviso e lacerato!
GUIDO ELIA tu devi perdere la paura di morire, perché la morte non esiste presso Dio, e perché JHWH è il solo padrone della vita, 8 anni fa all'inizio di questo ministero politico, io avevo paura dei farisei satanisti e massoni del Nwo, ma, Dio JHWH mi disse: "tu non sei padrone della tua vita, tu non hai il potere di poterla conservare: quindi la paura di morire non ti appartiene.. tu NON AVERE PAURA DI NESSUNO!" .. ed io ho avuto fede, e Dio ha fatto di me lorenzoJHWH e Unius REi un uomo metafisico.. e tutti quelli che appartengono a satana non sanno come fare ... quindi alla Cia si mangiano la loro carne dalla rabbia, ma non sanno cosa fare contro di me: perché o sono divino ed immortale: tutte realtà che i sacerdoti di satana della CIA in youtube (governo massonico mondiale) hanno sperimentato!
Smetti di avere paura delle conseguenze e vieni con me: CERTO I NOSTRI PADRI HANNO COMBATTUTO CONTRO QUESTO ISLAM SHARIAH CORANICO, PER MERITARE DI SOPRAVVIVERE AL GENOCIDIO. ma, il nemico peggiore non è ISLAM cioè un nemico esterno.. il nemico peggiore è sempre interno. poi, realizzare, una guerra, è quello che Rothschild si aspetta da noi.. perché lui ha bisogno della guerra mondiale per rigenerare un nuovo ciclo monetario parassitario ed usurocratico. TU CRITICHI I MAOMETTANI CHE NON SANNO RAGIONARE.. E PERCHÉ CON QUALE EBREO NOI POSSIAMO RAGIONARE DI SIGNORAGGIO BANCARIO?
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] SU QUESTA VERITÀ POLITICA E TEOLOGICA IL POVERO GUIDO ELIA È CADUTO NELLA TRAPPOLA DELLO SPIRITO SANTO! [ ogni jihad sharia , rivendica per la LEGA ARABA sharia, una propria shariah

SHARIA NWO SPA GMOS FED TALMUD AGENDA ISIS: TAKFIRO Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd ] è [ lui Abdullah bin Abdulaziz, il re dell'Arabia Saudita, lui faceva il finto morto per non rispondere alle mie domande: poi, quando lui è morto: "al lupo al lupo?" POI: io non ci credevo!" CHE ORA Abdulaziz lui fa IL CALIFFO 666 gay'S Satana all'INFERNO: che è uno spettacolo così infamante, che non si può guardare! ] 1. Mohammad bin Salman Al Sa'ud, 2. Muhammad bin Nayef Al Sa'ud, 3. Muhammad bin Nayef Al Sa'ud, 4. Abd al-Aziz dell'Arabia Saudita, 5. Abd al‑Aziz dell'Arabia Saudita, 6. Fahd dell'Arabia Saudita, 7. Fahd dell'Arabia Saudita, 8. 'Abd al-Rahman ibn 'Abd al-'Aziz Al Sa'ud, 8. 'Abd al‑Rahman ibn 'Abd a... ecc.. ecc. ecc.. ALLORA VOLETE RISPONDERE VOI ALLE MIE DOMANDE SI O NO?

#MERKEL #HOLLANDE, #OBAMA #SATANA ] mi dite cosa voi , che cosa voi avete fatto della Democrazia. che non c'è nessuno nel NWO che ha il coraggio di parlarmi?
#OBAMA #SATANA ] LUI: Harry Louis, United States - New Jersey USA - Vineland, the United States Military Academy (USMA): È COSÌ CONVINTO DI ESSERE " Mi presento: I'm a simple and honest man, I love bringing peace it's my topmost priority." CHE HA PAURA DI PARLARMI, E NON APRE NESSUNO SPAZIO DI COMUNICAZIONE PER ME SUL SUO https://plus.google.com/u/0/110102833254689193616/about ] a uomini onesti e semplici come lui io ho chiuso il Regno di Dio!

NON CI SONO cani cattivi...ma solo una "razza" di umani cattivi!!! ] NO! ANCHE GLI ANIMALI CONDIVIDONO IL LIBERO ARBITRIO E QUINDI ANCHE GLI ANIMALI SONO SOGGETTI AL GIUDIZIO DI DIO! ... non tutti i mammiferi sono idonei per la loro malvagità di restituirti l'amore che tu potresti dare loro.. quindi non tutti i mammiferi supereranno la loro soggettiva inclinazione maligna! vogliamo dire che tra i mammiferi animali c'è più bontà che non tra gli uomini? ok! possiamo dirlo!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/19/isis-rivendica-attacco-vicino-a-mosca_cc40cbc3-a536-4954-a65b-6d4ec9de314d.html

=============

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ Franco Mele , io non vedo DARIO POSSI perché, forse, lui ha fatto un delitto di omicidio contro la mia personalità ed io lo ho bloccato (e prima di bloccare un Troll o qualcuno io faccio la foto del suo insulto senza motivazione) perché tutti mi possono insultare se danno anche una falsa motivazione! ma, tu non hai risposto a nessuna delle mie domande fatte a tee non hai fatto tue neanche le domande fatte a: "Ibrahim Useini Vrajnko" e se tu non rispondi a me il tuo lavoro quì è inutile.. perché dai poteri occulti e massonici tu vieni associato ai Troll della CIA .. se muoiono i bambini e perché gli islamici sono degli infami che usano i bambini come scudi umani.. ed io ho ordinato di costruire il muro perché a te faceva piacere vedere come saltavano all'aria i pulman dei bambini ebrei che andavano a scuola! gli ISLAMICI si sono resi incompatibili con la sopravvivenza del genere umano.. e non sarà con la lingua che voi potrete mai nascondere i delitti shariah
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/17/corsa-ebrei-gb-a-cittadinanza-tedesca_289a1cf1-0e6a-40e2-a1b6-b927945499f1.html

===============


Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ lo sanno tutti che gli islamici sono degli infami che usano i bambini come scudi umani! .. che, anche i palestinesi sono islamici! che quando loro soffocano con la shariah tutto il genere umano. poi questo è giusto per le bestie di Satana della NATO, che, SpA FARISEI BM FMI NWO, loro hanno deciso ci realizzare la guerra mondiale contro i cristiani e gli israeliani, in tutto il mondo! che le atomiche sul Giappone le hanno sganciate su le uniche: 2 città dove erano presenti le uniche comunità cristiane! .. questi del talmud non hanno fantasia, perché per i prossimi 70 anni, loro vogliono piangere i 6milioni di israeliani, perché, sono sempre gli altri, che sono i cattivi!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/19/siriarussia-respinge-accuse-raid-aleppo_2f72524f-831b-43e5-819b-e12c7972bad9.html


Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] SE tornate a Gesù Cristo risolverete molti problemi! [ Rifiuta rapporti e marito usa la forza, Agenti per bloccare uomo hanno dovuto forzare porte casa a Lucca
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2016/08/19/rifiuta-rapporti-e-marito-usa-la-forza_67da784c-ca7b-4ec9-9d1f-b52e94c88048.html

=====================

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ ISLAM sarebbe una BELLA PACIFICA religione, se shariah non facesse di lui una minaccia globale. CHE QUANDO IO IN YOUTUBE, 4 anni fa, IO HO DETTO ad un IMAM PAKISTANO che ISLAM ERA PER ME UNA RELIGIONE DI PACE? LUI SI È OFFESO! .... OVVIAMENTE, NOI NON ABBIAMO UN PROBLEMA DI RELIGIONE CHE LA LEGA ARABA NEGA A TUTTI, perché è un nazismo criminale, perché non conosce più il concetto della laicità e della reciprocità. quindi la Turchia da essere un ponte verso l'ORIENTE è diventato una breccia di invasione nazista. infatti, Islam nega tutti i diritti umani e noi gli ITALIOTI, non ci possiamo rendere i complici di questi loro delitti: contro la uguaglianza di tutti gli esseri umani! Burkini: la VERGOGNA Alfano: ha detto: " noi severi, le donne sono cagne, e da noi non ci saranno provocazioni contro i maomettani nazisti e omofobi e misogeni! " ma, Ieri il premier Valls, con evidente coerenza con i principi repubblicani: ja detto: 'Burkini è incompatibile con la Francia'
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2016/08/19/fb-stop-a-elzir-per-segnalazione-fake_38a31bf1-85e6-4b01-baef-950ad6ea0e7d.html

====================

Mara Pontello 12:38 +Unius kingREI​ ma perché ci bombardi tutti con tutte queste info?? Diventiamo dispersivi così, abbiamo milioni di informazioni, ma nel concreto che facciamo?? Nulla, stiamo qui su internet a sommergerci di notizie. [ ANSWER ] Unius kingREI 21:51 +Mara Pontello: non è importante che tu le debba leggere! ma, il GRANDE FRATELLO: A.I. : INTELLIGENZA ARTIFICIALE: Satana SPA FMI NWO lui è costretto a leggerle e va in esaurimento! ... quindi i miei articoli sono destabilizzanti: "non li leggere, perché per portarne il peso ci vuole un livello di fede non facilmente accessibile!"

======================
con Kim Jong-Un siamo alla parossismo della paranoia dittatoriale e corruttiva! Kim Jong-Un è un vigliacco ed un traditore, un vero corrotto e parassita del suo popolo: dovrebbero fucilarlo al più presto! ] [ Un funzionario della Corea del Nord con base nell'Unione europea sarebbe fuggito con una importante somma di denaro, quantificata in "milioni di dollari", in un Paese europeo che non è stato svelato. Contro di lui sarebbe in atto una potente caccia all'uomo perché i soldi sarebbero parte della cassa raccolta in nero dal regime per i suoi vertici.
    Si tratta del secondo caso in pochi giorni, dopo la defezione del numero due dell'ambasciata di Pyongyang a Londra, Thae Yong-ho. Il funzionario sarebbe ora "sotto protezione". Non viene neanche specificato se sia già giunto a destinazione o se stia ancora cercando un Paese che gli dia asilo. Il ministero per l'Unificazione coreana di Seul non ha commentato. Ma la Yonhap e il quotidiano sudcoreano Dong-A Ilbo danno versioni diverse: secondo la prima, il funzionario nordcoreano aveva già fatto perdere le tracce lo scorso anno con svariati milioni di dollari. Secondo il giornale, invece, la defezione è recente: l'uomo avrebbe con sé ben 400 milioni di dollari.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/08/19/corea-nord-funzionario-fugge-in-ue_26493509-ba63-48f9-a37b-d5df7224a6c5.html

==================

You are dhimmi in sharia law ] È CHIARO LA NATURA DELLA NATO È LA STESSA NATURA DELL'ANTICRISTO! la attitudine sovversiva e criminale della NATO, qui' in Turchia diventa ancora evidente! Vogliono usare la Turchia come carne da cannone contro la Russia, e dicono un sacco di fandonie i Massoni, fandonie a cui Erdogan non abbocca più! La LEGA ARABA nega tutti i diritti umani, QUALE LIBERTÀ DI ESPRESSIONE loro i massoni pretendono dalla Turchia? Erdogan ha islamizzato la TURCHIA e non riconosce il genocidio fatto contro gli Armeni, perché ha pianificato di fare il genocidio degli Europei anche! ] QUINDI VOI RIMETTETE IL DELITTO DI NEGAZIONAISMO DEL GENOCIDIO DEGLI ARMENI! [ È CHIARO LA NATURA DELLA NATO È LA STESSA NATURA DELL'ANTICRISTO! LA NATURA DELLA SHARIAH È LA JIHAD ED IL SUO COMPITO È DISTRUGGERE (ATTRAVERSO IPOCRISIA DISSIMULAZIONE E VIOLENZA BRUTALE : secondo le opportunità: bomba demografica e poligamia ) TUTTO QUELLO CHE L'OCCIDENTE RAPPRESENTA [ e Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia della sostituzione e del genocidio ] [ ISLAM sarebbe una BELLA PACIFICA religione, se shariah non facesse di lui una minaccia globale. CHE QUANDO IO IN YOUTUBE, 4 anni fa, IO HO DETTO ad un IMAM PAKISTANO che ISLAM ERA PER ME UNA RELIGIONE DI PACE? LUI SI È OFFESO! .... OVVIAMENTE, NOI NON ABBIAMO UN PROBLEMA DI RELIGIONE CHE LA LEGA ARABA NEGA A TUTTI, perché è un nazismo criminale, perché non conosce più il concetto della laicità e della reciprocità. quindi la Turchia da essere un ponte verso l'ORIENTE è diventato una breccia di invasione nazista. infatti, Islam nega tutti i diritti umani e noi gli ITALIOTI, non ci possiamo rendere i complici di questi loro delitti: contro la uguaglianza di tutti gli esseri umani! Burkini: Alfano la VERGOGNA ha detto: " noi severi, le donne sono inferiori, e da noi non ci saranno provocazioni contro i maomettani nazisti omofobi misogeni! " ma, Ieri il premier Valls, con evidente coerenza con i principi repubblicani: ha detto: 'Burkini è incompatibile con i valori repubblicani della Francia'
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/08/19/turchia-in-ue-per-ora-non-e-pronta_415a0eb4-e035-4524-81d2-3efb8f409e93.html
http://www.ansa.it/webimages/img_457x260/2016/8/19/24071449655a6142a03ebd15763f51c2.jpg
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/19/turchia-in-ue-per-ora-non-e-pronta_db2f00f0-acc3-41cb-a43d-b8d30ea520bc.html




Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ SIAMO FORSE NOI I CROCIATI, COME gli IMAM della LEGA ARABA vanno dicendo? NO! noi siamo i catto-comunisti: una abominazione senza sovranità senza identità: noi siamo il Regime Rothschild Bildenberg, e poiché i politici hanno tradito nella massoneria il popolo non sa niente del SIGNORAGGIO BANCARIO e della violazione della sovranità politica e monetaria.. ed il popolo non sa di essere lo schiavo di Rothschild per il 270% del suo valore monetario (scienziato GIACINTO AURiTi) e questo significa suicidio devitalizzante, ed autodistruzione .. ed io Unius REI " io sono uscito per vincere e per vincere ancora! " .. se avrete paura della LEGA ARABA voi diventerete le sue vittime, perché noi ci siamo corrotti come scimmie sviluppate: Darwin Sodoma GENDER: la abominazione dell'anticristo senza fondamento scientifico. la favola dogma Darwin dopo 150 anni: SENZA DIMOSTRAZIONE .. voi siete la vergogna! ecco perché, nella coerente agenda del ANTICRISTO TALMUD contro i goy israeliani senza genealogia paterna VOI SARETE ANNIENTATI, ma, loro SONO I SALAFITI sono ritornati a Maometto IL FALSO PROFETA, SALITO AL CIELO DA gERUSALEMME PUTREFATTO 7 ANNI DOPO LA MORTE, e si sono islamizzati: una minaccia estrema per il genere umano! MA SE VOI MINACCERETE LA LEGA ARABA, LORO FARANNO FINALMENTE UN PRIMO CONCILIO ISLAMICO SAUDITA FINALMENTE, ed attiveranno un Islam umanistico e collaudato che già esiste in INDIA.. soltanto con una condotta dignitosa e ferma, dura, voi otterrete lo Stato laico teocratico dalla LEGA ARABA, e voi eviterete un colossale, quanto sharia inevitabile spargimento di sangue!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/08/19/turchia-in-ue-per-ora-non-e-pronta_415a0eb4-e035-4524-81d2-3efb8f409e93.html

===============
You are dhimmi in sharia law ] [ le sigle islamiche? sono tutti salafiti.. quando ISIS Daesh non era stato ancora inventato dalla CIA .. i terroristi di OBAMA praticavano il cannibalismo sistematicamente, hanno profanato tutte le Chiese e fatto il genocidio di tutti i non sunniti, e dove era allora la gran cassa mediatica dell'Occidente Hollywood i FARISEI? siamo stufi di questo genocidio siriano che NATO Sauditi e CIA hanno voluto! .. e la devono smettere proprio loro le bestie di satana i massoni BILDENBERG CATTO-COMUNISTI di nascondersi come i Palestinesi dietro il terrorismo e dietro l'emozionalismo SENSAZIONALISTA A SOGGETTO! È ARRIVATO IL MOMENTO CHE I SUNNITI DEVONO PORTARE LA LORO PENA, E LA ESPIAZIONE DEI LORO DELITTI DI GENOCIDIO!
Massimo Cassetta ·
Lo stesso successe un anno fa con la foto di Aylan, affogato mentre con la famiglia passava dalla Turchia in Europa. Entrambe quelle foto nascondono però un trappolone. Quello celato dietro l'immagine del povero Aylan è ben noto. Quello scatto spinse la Cancelliera Angela Merkel ad abdicare all'etica della responsabilità per decidere sull'onda dell'emozione. L'immediata e ingestibile conseguenza fu l'arrivo in Germania di oltre un milione di profughi accompagnati da un numero ancora imprecisato di terroristi ed apprendisti tali. La foto del povero Omran, diffusa dall'Aleppo Media Center, la centrale di propaganda dei ribelli jihadisti, rischia invece di farci dimenticare le cinque grandi menzogne della battaglia di Aleppo.

Un'assedio a parti invertite
Ad assediare Aleppo non sono le forze governative, ma i ribelli jihadisti che, nell'estate del 2012, entrarono in Siria dal confine turco e circondarono la città. Aleppo, nella strategia dei gruppi armati, appoggiati dalla Turchia di Erdogan, dall'Arabia Saudita e dal Qatar, doveva diventare la capitale dei territori liberati e la sede di un governo provvisorio pronto - dopo il riconoscimento dell'Onu, dell'America di Obama e dell'Europa - a prendere il posto del regime di Bashar Assad. Il risultato sono stati invece la nascita dell'Isis e il perdurare di una guerra costata oltre 300mila vite

I quartieri est ovvero una roccaforte di Al Qaida
La parte est della città è oggi in gran parte sotto il controllo di forze qaidiste. L'accerchiamento delle forze governative che a fine luglio bloccavano con l'appoggio russo l'accesso alla zona è stato rotto dai ribelli di Jabhat Fateh al Sham, la fazione qaidista, già conosciuta come Jabat Al Nusra, che a luglio ha cambiato nome ed ha annunciato il divorzio, per semplici ragioni di opportunità politica, dall'organizzazione creata da Bin Laden.
Aleppo e gli inganni del politicamente corretto
La narrativa «politicamente corretta» del conflitto siriano lo descrive come lo scontro tra i ribelli appoggiati della maggioranza sunnita del Paese e il regime del dittatore Bashar Assad sostenuto da quella minoranza alawita, inferiore al 22 per cento della popolazione, a cui appartiene la sua famiglia. Se così fosse Aleppo, citta di quasi due milioni di abitanti in larga parte sunniti, sarebbe caduta da un pezzo. Invece i civili sunniti di Aleppo, come i militari e gli ufficiali di un esercito anch'esso a maggioranza sunnita, hanno preferito restare con il regime anziché schierarsi con dei ribelli considerati troppo fanatici e troppo legati ad interessi stranieri.
Chi impedisce la fuga dei civili
A luglio, prima che i ribelli qaidisti rompessero l'accerchiamento dei quartieri est, Mosca e il regime di Assad garantivano il libero passaggio a tutti i civili decisi ad abbandonare la zona ribelle e ai militanti pronti ad arrendersi. L'offerta s'inseriva nelle cosiddette operazioni di riconciliazione, già sperimentate a Homs e a Damasco, con cui il governo s'impegna a reintegrare nella società i ribelli di nazionalità siriana e d'ispirazione moderata pronti a posare le armi. Ma l'esodo dei civili, accompagnato dalla resa di qualche decina di combattenti, è stato bloccato ed impedito dall'intervento dei ribelli jihadisti.
Il ruolo dei russi
Oggi l'accerchiamento dei quartieri ribelli per mano russa e governativa suscita lo sdegno dei grandi media e spinge il ministro degli Esteri tedesco Franz-Walter Steinmeier a proporre un ponte aereo per rifornire i quartieri est. L'assedio ribelle ai danni di gran parte della città di Aleppo, durato dall'estate 2012 alla scorsa primavera, non ha, invece, mai mosso a compassione nessuno. Come ha più volte ripetuto al Giornale il vescovo cattolico di Aleppo Monsignor Abu Khazen «solo l'intervento russo ha dato respiro a questa città. Per anni tutti ripetevano di voler combattere l'Isis e il fanatismo, ma solo i russi l'hanno fatto veramente».
Questo per capire la falsita ansa...
Egidio Cavallini
propaganda in soccorso ai terroristi. nessuno dice chi ha bombardato, nessuno è in grado di dimostrare chi ha sparato. e poi, perchè in televisione passa solo la formula "sono stati i russi" quando questi smentiscono di aver bombardato? perche non deve passare anche la loro versione dei fatti che ben sanno cosa hanno o non hanno fatto?..... propaganda solo propaganda. A sirte, in pochi giorni di bombardamento, gli americani hanno ucciso piu di 250 civili.... qualcuno ha visto la notizia???? gli americani hanno perso sul terreno e cercano di vincere a livello mediatico togliendo il merito ai russi di aver sconfitto l'isis. la vera battaglia è ad aleppo dove ci sono decine di migliaia di terroristi e non a sirte dove ce ne stavano forse 2.000. la settimana scorsa i curdi hanno liberato dall'isis una importante città, tutti i terroristi hanno potuto lasciare indisturbati la città in una lunghissima fila di automezzi senza che l'aviazione americana portasse loro il minimo disturbo. usa-isis
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
lo sanno tutti che gli islamici sono degli infami che usano i bambini come scudi umani! .. che, anche i palestinesi sono islamici! che quando loro soffocano con la shariah tutto il genere umano. poi questo è giusto per le bestia di Satana della NATO, che, SpA FARISEI BM FMI NWO, loro hanno deciso ci relizzare la guerra mondiale contro i cristiani e gli israeliani, in tutto il mondo! che le atomiche sul Giappone le hanno sganciate su le uniche: 2 città dove erano presenti le uniche comunità cristiane! .. questi del talmud non hanno fantasia, perché per i prossimi 70 anni, loro vogliono piangere i 6milioni di israeliani, perché, sono sempre gli altri, che sono i cattivi!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/19/siriarussia-respinge-accuse-raid-aleppo_2f72524f-831b-43e5-819b-e12c7972bad9.html


You are dhimmi in sharia law ] [ NON ci hanno lasciato alternative i NAZI-Maomettani sharia il genocidio teologia della sostituzione: maniaci religioni assassini seriali, dogmatici senza possibilità di redenzione.. la Russia ci passa il petrolio e noi facciamo della LEGA ARABA un solo cimitero sotto il cielo.. e non è colpa nostra se IsLAM farà la stessa fine del nazismo!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/19/siriarussia-respinge-accuse-raid-aleppo_2f72524f-831b-43e5-819b-e12c7972bad9.html


You are dhimmi in sharia law ] [ quando al NWO regime MASSONICO: BESTIE DI SATANA ANTICRISTO E SCIMMIE geNDer dARWIN ANALI: TUTTI rigorosamente traditori signoraggio bancario, Rothschild Bildenberg, a loro non piacciono i commenti del popolo, poi, si difendono: in ANSA facendo le notizie clonate ] ovviamente questo articolo ha un titolo scomposto e fuorviante: Putin va in Crimea e attacca Kiev  ) PERCHÉ ITALIA NWO SPA FMI BM È DALLA PARTE DEI SABOTATORI UCRAINI DELLA NATO ( 19 AGO - Le autorità ucraine sono "riluttanti o impossibilitate ad attuare gli accordi di Minsk" ed è per questo "chiaro" motivo che hanno tentato di destabilizzare la Crimea con le fallite azioni di sabotaggio. Così Vladimir Putin durante la visita in Crimea. "Non sono in grado di spiegare al loro popolo i considerevoli errori compiuti in campo socio-economico", ha aggiunto. Putin si trova in Crimea per una riunione del Consiglio di Sicurezza della Russia.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/08/19/putin-va-in-crimea-e-attacca-kiev_da15eae4-00f7-4f0b-8964-1a0120744220.html

=================

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ i migranti sono le nostre vittime due volte, e sono gli inconsapevoli strumenti della islamizzazione nazista dell'OCCIDENTE, PERCHÉ SHARIA È UNA MINACCIA CALCOLATA DI DISTRUZIONE DI TUTTO IL GENERE UMANO! È CHIARO CHE IL NWO VUOLE: DISTRUGGERE LA AUTONOMIA E LA IDENTITÀ DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO, e Sauditi LEGA ARABA si prestano a questo gioco criminale dei Rothschild Bush Bildenberg perché sono maniaci religiosi e sperano di vincere loro, questo scontro per il dominio del pianeta contro il NWO! NWO di cui oggi sono i complici a disgrazia e rovina della civiltà ebraico cristiana! perché è impensabile che il Regime Rothschild Bildenberg non avesse preventivato tutta questa disgrazia e migrazione e islamizzazione nazista shariah, che già ASSAD aveva previsto facilmente dovesse succedere, 5 anni fa! Ungheria contro migranti anche 'spaventapasseri'
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/08/19/su-barriera-ungheria-serbia-spaventapasseri-anti-migranti_93a0646c-7aba-4f83-974e-6e0268fdf717.html

===================

la tua identità di cattolica è preziosa quanto è il frutto della grazia dello Spirito Santo, tuttavia tu non devi dimenticare che Gesù fraternizzò con la samaritana che non era un modello di matrimonio canonico e che aveva cambiato 7 mariti... quindi la mia posizione di politico non può essere essere una posizione che esclude tutti coloro che hanno il cuore rotto! Noi del Regno di Dio, sappiamo che frutto del peccato è la morte, e che quindi è assai triste la posizione dei nemici di Cristo e dei nemici del Regno politico di ISRAELE.. INFATTI CHI VIVE NEL PECCATO DEL SUO PECCATO MORIRÀ! ... e certo, Gesù è santo e Maometto è la Bestia, infatti Gesù non vorrebbe mai che il nostro mestiere fosse quello dell'accusatore dei nostri fratelli peccatori, perché l'accusatore è il Fariseo Satana Rothschild!
=============
Mara Pontello Ieri alle ore 09:16 +Unius kingREI​​​​​​​​​​ andrebbe ripristinata la sacralità del matrimonio. La donna dovrebbe tornare a fare la sposa devota e religiosa, che educa i figli cristianamente, nel tempo libero dovrebbe dedicarsi all'amore Gratuito e Disinteressato, cioè nel fare delle opere di carità. Andare a Messa e pregare il Rosario. Insegnare ai figli l' amore per Gesù, che non è babbo Natale che porta i regali!!! Questo è il mio ideale di famiglia, ormai pare impossibile da realizzare. Il matrimonio è solo quello cristiano.
Le altre forme di unione sono volgari contratti per amori non benedetti, familismi e sentimentalismi umani, senza alcun valore spirituale, sia quelli etero che quelli omo. 

======================
non deve passare il concetto politico: che il terrorismo NAZISMO shariah (abominio di ogni diritto umano e di ogni diritto religioso) può agire liberamente e impunemente, senza subire privazioni territoriali! perché è il terrorismo della LEGA ARABA sharia che ha prodotto il genocidio universale di tutti i popoli precedenti! .. MA È QUESTA LA VERITÀ di quell'ipocrita di ALLAH LUI HA DATO IL PERMESSO DI FARE IL TERRORISMO E IL GENOCIDIO DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO!  QUINDI NATO CIA ONU OCI HANNO DETTO: "bravo! bravo!" così l'occidente massonico usurocratico pornocratico ha firmato la sua condanna a morte, perché questi sono maniaci religiosi questi sono maomettani criminali assassini seriali che nella loro perfidia ed ipocristia non scherzano affatto!
Ecco come i FARisEi SPA FMi BM hanno programmato la UE di dover diventare i nemici di ISRAELE: perché spaccando la civiltà ebraico cristiana, tutto il GENERE UMANO verrebbe precipitato in un abisso di distruzione morte e disperazione
Guido Elia ·
Scuola della Comunità Ebraica
Questo per dire che Israele si fida più dell'Egitto che della UE
Antimo Marandola ·
Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione
"l'Ue non vede nulla di male che Israele abbia discussioni con Stati arabi" ??? davvero c'è da creparsi dalle risate!!! Non perdono occasione per dimostrare la loro insulsaggine. La mogherina verrà a fare la hostess?
TEL AVIV, 19 AGO - Il leader palestinese Abu Mazen non si oppone più all'iniziativa egiziana - lanciata nei mesi scorsi dal presidente Sisi - di una conferenza regionale e internazionale al Cairo per riavviare il processo di pace con gli israeliani. Lo ha detto la Radio israeliana citando fonti di Ramallah secondo cui Abu Mazen ha incontrato rappresentanti egiziani esprimendo il suo assenso alla mossa del Cairo a patto che la Conferenza si muova in coordinamento con l'analoga iniziativa francese, non si sostituisca a questa e che sia prevista la partecipazione della comunità internazionale.
    La Radio ha riferito che un'alta fonte europea ha detto che l'Ue non vede nulla di male che Israele abbia discussioni con Stati arabi. La proposta di Sisi a suo tempo fu accolta con favore dal premier Benyamin Netanyahu che invece si oppone all'iniziativa francese in nome della necessità di contatti diretti tra le parti come unica possibilità per la ripresa del processo di pace.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/19/israele-si-abu-mazen-conferenza-cairo_3493b382-cef5-452e-a9f1-76d6bba7157b.html

Post popolari in questo blog

Egyptian priest claims church attack was Muslim Brotherhood ‘revenge’

Stalling Suspended sentences Tizi ouzou Tunisia

prima preghiera poi orgia