liberare chemioterapia DA stigma

You are dhimmi in sharia law
questa è una maledizione islamica della NATO SPA FMI NWO! .. soltanto i Farisei Rothschild potevano farci tutto questo male, perché i terroristi sono i veri interpreti di Corano e dell'ISLAM e la shariah è incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! NON È UNA NOSTRA SCELTA QUELLA DI SOPRAVIVERE E DI ESERCITARE il diritto alla LEGITTIMA DIFESA.. . quindi la LEGA ARABA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO E ISLAM DEVE ESSERE CONDANNATO COME IL SATANISMO DEI BUSH! ] [ Parigi: fermata conducente auto bombole. Sono tre le donne in manette dopo l'operazione di polizia. PARIGI, 8 SET - E' stata arrestata in un'operazione a Parigi la conducente dell'auto trovata nel fine settimana piena di bombole di gas nei pressi di Notre Dame. Nell'operazione di polizia, in cui sono state arrestate tre donne, una è rimasta gravemente ferita. Una delle tre donne fermate nell'operazione - avvenuta in banlieue di Parigi (a Boussy Saint-Antoine) e condotta dai servizi di sicurezza interna DGSI - ha impugnato un coltello e ha ferito un poliziotto. L'agente ha risposto con l'arma di servizio e la donna è rimasta ferita, non sembra in modo grave. Secondo quanto si apprende, due delle donne sono la figlia del proprietario dell'auto riempita di bombole e sua sorella.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/09/08/parigi-fermata-conducente-auto-bombole_3005919f-bf2e-4cb8-8073-33614b403901.html

===================

Unius kingREI 09:55 +Mara Pontello ] ma, proprio perché non sei Santa, tu sei minacciabile.. devi rispettare la LEGGE di Dio in modo perfetto! poi, se, tu entri in un loro dominio 666 CIA NWO, perché inconsapevolmente entri in un loro locale perché, ti sei fidata di una amica? poi, nessuno ti troverà mai più! Ed invece indipendentemente dai nostri peccati tutti siamo rivestiti della Santità di Cristo, ed è a quella santità che tu devi fare riferimento e non ai tuoi meriti.. mi puoi parlare di Ida magli e del femminismo materialista?

======================

prendeteli e metteteli al fresco per 30 giorni! poi, radiateli da tutti i campi di calcio! ] [ Saluti romani ad Haifa, la Figc: "Puniamo i responsabili" Sui vergognosi saluti romani di alcuni tifosi azzurri in Israele, episodio che dal portale dell’ebraismo italiano www.moked.it è poi arrivato a tutta la stampa nazionale, da registrare l’intervento del presidente della Federcalcio Carlo Tavecchio. “Condanniamo fermamente quanto accaduto lunedì sera allo stadio di Haifa. E auspichiamo che le autorità competenti possano al più presto accertare quanto accaduto e individuare i responsabili” ha detto il numero uno della Figc al telefono con l’ambasciatore italiano in Israele Francesco Maria Talò.
Significativi passi avanti in questo senso. “Da una prima analisi delle immagini amatoriali – scrive Repubblica – la sezione della tribuna in cui si sono svolti i fatti è quella in cui sedevano nove soggetti noti sia alla Figc sia alle forze dell’ordine: si tratta di nove tifosi appartenenti al gruppo di estrema destra ‘Ultras Italia’, lo stesso che tra il 2000 e il 2011 aveva rovinato alcune apparizioni degli azzurri tra cui Bulgaria-Italia nel 2008, ma che attualmente, caduto un po’ in disgrazia, conta appena una cinquantina di aderenti”.

=============================

die SAUDI ARABIA 13:12 +Yehuda Chatsky ] [ I doubt you can find a loan shark Messiah Rothschild SpA 666 NWO FED, since the prophets of Israel have condemned him! .. But, maybe, you can find a Messiah instead, that says: "Talmud like idol image of jealousy? it Certain is the Word of YHWH" dubito che tu potrai trovare un Messia usuraio Rothschild SpA 666 NWO FED, dato che i profeti di israele lo hanno condannato! .. ma, forse, tu potrai trovare un Messia invece che dice: "Talmud idolo della gelosia? certo è Parola di JHWH"
Yehuda Chatsky 11:07 Jews came to Eastern Europe, primarily from Western and Central European Ashkenazic communities, carrying medieval Jewish messianic beliefs with them. Jewish messianism then unfolded in Eastern Europe with the same variety and energy as it did elsewhere in the Jewish world
Rabbinic traditions stipulated a divinely predetermined time for the messiah’s coming even if Jews were not sufficiently meritorious. It was held that attempts to force the hand of God by initiating a messianic era before its time would result in deferring the appointed date. Thus, medieval Jews regarded the active cultivation of messianism as, paradoxically, delaying it, whereas fervent but “passive” waiting was felt to be the most effective means of bringing about the redemption. This paradox lies at the heart both of many medieval messianic conflicts and of modern historiographic characterizations of traditional messianism—and even underlies the traditionalist stance toward Zionism.
Yehuda Chatsky 11:07 Gli ebrei è venuto verso l'Europa orientale, in primo luogo dalle comunità occidentale e centrale ashkenaziti europea, portando credenze messianiche ebraici medievali con loro. messianismo ebraico poi si è svolto in Europa orientale con la stessa varietà e l'energia come ha fatto in altre parti del mondo ebraico
tradizioni rabbiniche stipulato un tempo predeterminato divinamente per la venuta del Messia, anche se gli ebrei non erano sufficientemente meritorio. E 'stato dichiarato che tenta di forzare la mano di Dio, avviando un epoca messianica prima del tempo comporterebbe differire la data fissata. Così, gli ebrei medievali considerata la coltivazione attiva del messianismo come, paradossalmente, ritardando esso, mentre fervente ma "passivo" in attesa è ritenuto essere il mezzo più efficace per realizzare una redenzione. Questo paradosso è al centro sia di molti conflitti messianici medievali e moderne caratterizzazioni storiografiche della tradizione messianismo e alla base anche la posizione tradizionalista verso il sionismo.

======================

Mara Pontello 11:50 +Unius kingREI beh il femminismo materialista ateo è alla base dello sfacelo della civiltà fondata sui valori etici e cristiani, quindi su un ordine patriarcale, si è eclissato il Padre a favore di un uomo più svilito, omosessualizzato, oppure edonista, carrierista, narcisista ecc..
Il femminismo materialista ha desacralizzato la «differenza sessuale» perché secondo queste boccalone è il fondamento di un precedente sistema di oppressione(quello patriarcale). Per queste pseudo femmine, in realtà sono delle falliche, "donna non si nasce".
Da queste eccentriche teorie siamo arrivati alla follia gender, alla evaporazione del Padre(Lacan) e ad altri problemi, come l' accoglienza indiscriminata degli immigrati perché siamo "tutti cittadini del mondo" ecc..
Mara Pontello 11:54
+Unius kingREI​​ è per questo che io non sopporto gli uomini nè le donne moderne femministe atee. Non sopporto nessuno, riesco solo ad essere negativa ed oppositiva, perché in loro non c'è il Padre, io lo percepisco... infatti sto cercando un Monastero in cui ritirarmi a fare vita monastica, perché io impazzisco se sto a contatto con questa tipologia di persone. 
Mara Pontello 12:25
+Unius kingREI e poi.... diciamoci la verità. I geni nel corso della storia, quelli che hanno fatto delle scoperte o inventato qualcosa di nuovo, sono sempre stati uomini, ci sarà un motivo. 
Unius kingREI 13:19
+Mara Pontello
il motivo è nel tipo di struttura mentale non è in una maggiore capacità di intelligenza, l'uomo è più speculativo e metafisico, perché è esteriorizzato, mentre la donna è interiorizzata.. e quindi, la donna è più idonea a proteggere la vita che nasce.. sono due ruoli complementari.. ma, quì sono tutti impazziti hanno perso tutti il senso di Dio e il vero messaggio biblico! .. oggi ho capito che Magdi Cristiano Allam ha abiurato la Chiesa Cattolica perché ha riconosciuto il satanismo islamico e non perché ha rinunciato a Cristo!

===============

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
Islam è in se anticostituzionale ed è alto tradimento prevedere in Europa delle enclavi islamiche governate dalla sharia, perché significa bruciare la carta costituzionale e negare il fondamento di tutti i diritti umani! A TANTO I SODOMITICI GENDER SI SONO SPINTI NEL LORO ODIO CONTRO LA CIVILTÀ UMANISTICA EBRAICO CRISTIANA!

Mari Marti
Tra voi dell'ansa e obama non so chi sia più accattone e pietoso. Se un presidente votato al politically correct o voi, che cercate di fare di ogni scoreggia del presidentino una notizia (ovviamente, possibilmente, smerdando trump). Rimane valido il mio consiglio di ieri: andate a zappar la terra, vi si addice di più. Ignoranti.
7 settembre 2016 8:09
Joe Bernard
meno male che ha praticamente chiuso ... e non finisce qua
se vince Hillary si salva ... se vince Trump di sicuro promuove una inchiesta nei suoi confronti ... sono nemici giurati da tempo
Detto questo non tutti i musulmani sono uguali
per esempio in alcuni stati e' tollerato un Nunzio Apostolico
in altri assolutamente no
Una questione di par condicio ... se tollerano li tolleriamo
se non tollerano non tolleriamoli ... dico male?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/09/07/obama-nomina-musulmano-giudice-federale_3f75bdcc-95d2-4321-a56c-5416b366a109.html

===================

in Kosovo MORÌ LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA, e la NATO ISLAM sharia NWO, la Entità Satanica: NWO SpA rivelò il suo vero demoniaco, dove Allah è glorificato! ] [ Il ricoscimento del Kosovo da parte della Santa Sede e il mistero di un obolo sostanzioso. Anche se a determinate condizioni Papa Francesco si recasse a Pristina, non significherebbe il riconoscimento dell'indipendenza del Kosovo da parte del Vaticano. Ma il presidente del Kosovo Hashim Thaci ha pronta un'altra offerta, 10 milioni di euro per il riconoscimento della Santa Sede. Ne ha parlato in un'intervista esclusiva a Sputnik l'ambasciatore della Serbia presso l'UNESCO ed ex ambasciatore della Serbia presso la Santa Sede Darko Tanaskovic. I media riportano che entro la fine dell'anno Papa Francesco potrebbe recarsi in visita a Belgrado e Pristina, ma il presidente kosovaro Hashim Thaci sostiene che il Pontefice lo avrebbe avvisato dell'intenzione di visitare il Kosovo e "riconoscere la nuova realtà dei Balcani". Cosa c'è di vero in tutto questo? Potrebbe essere l'unica risposta alla nuova ondata di attività diplomatica della Serbia? O si tratta di una manipolazione di Pristina? "A chiunque prenda sul serio l'ultima dichiarazione di Thaci, mi sento in dovere di dire di tornare sui suoi passi e ricordare tutte le sue dichiarazioni fatte in passato. Quante volte hanno di aver chiamato il Papa in Kosovo e quante volte hanno detto che era pronto ad accettare la realtà così com'è. Per quanto ne so, il capo della Chiesa cattolica riceve i rappresentanti dei territori contesi, ma non ufficialmente, bensì in privato (Tanaskovich si riferisce alla visita di giugno di Hashim Thaci in Vaticano dove è stato ricevuto dal Papa, ndr). Il Vaticano tiene sempre tutte le porte e tutti i canali di comunicazione aperti: è una caratteristica della sua politica. Il Papa, naturalmente, non si rifiuterà di accettare nessuno, soprattutto se quella persona utilizza la canonizzazione di Madre Teresa come pretesto per apparire in Vaticano. Naturalmente, la decisione finale di Pristina dipenderà da quello che gli sponsor e i sostenitori influenti dell'indipendenza del Kosovo riterranno necessario e ragionevole in questo caso." Alcuni media sostengono che Thaci sia pronto a pagare dieci milioni di euro affinché la Santa Sede riconosca il Kosovo. Molti affermano perfino che con questa somma si possano corrompere i più stretti collaboratori del Pontefice. Cosa ne pensa a proposito? "Non direi che che coloro che diffondono certe informazioni, sono gli stessi che aiutano il Kosovo sulla via del riconoscimento internazionale. Perché tutto è molto offensivo per la Santa Sede. Questo dimostra che cosa c'è nella mente delle persone, che pensano alla corruzione quando si tratta di importanti questioni delle relazioni internazionali. Sicuramente c'è qualche spiegazione in realtà, ma per parlare in questo modo della Santa Sede, della corruzione dei suoi più alti rappresentanti, a mio parere, è del tutto inappropriato e offensivo. Perfino se in determinate circostanze (a cui non credo) il Papa visitasse il Kosovo e Metohija, che dal punto di vista del diritto internazionale sono parte integrante della Serbia, non significherebbe che il Vaticano riconoscerà l'indipendenza del Kosovo e di Metohija." http://it.sputniknews.com/mondo/20160908/3347635/kosovo-vaticano-obolo.html

=============================
King of Kings

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
le Maldive sono diventate il più becero e dittatoriale nazismo islamico sharia, che sembra proprio di stare in Arabia SAUDITA! Quando si dice deve scendere il fuoco dal cielo e deve consumare questi adoratori culto di 666 NATO: gli assassini!, le bestie maomettane di satana e dell'Anticristo Maometto ] La polizia delle Maldive ha compiuto un raid nella redazione del sito d'informazione Maldives Independent dopo che l'emittente Al Jazeera ha trasmesso un documentario in cui si accusava il presidente di corruzione e riciclaggio di denaro, programma nel quale veniva intervistata la direttrice del sito, Zaheena Rasheed. Rasheed - che è andata all'estero prima che Al Jazeera trasmettesse il documentario - ha detto che la polizia ha sequestrato filmati delle telecamere di sicurezza e computer, usando un mandato che ipotizza una "cospirazione per rovesciare il governo". Le Maldive sono formalmente tornate alla democrazia nel 2008 dopo decenni di dittatura, ma il presidente Yameen Abdul Gayoom ha accresciuto progressivamente il suo potere dalle elezioni del 2013.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/09/08/maldive-raid-polizia-in-sede-tv_613fab85-1bb6-42a5-a4e1-6a631c072316.html
===================
King of Kings

si, ma se Hillary non perde le prerogative mnemoniche di regime pappagallo Bildenberg Mogherini? Poi, se le affezioni celebrali trasformano Hillary in un c0glione totale, che non sa pensare? .. poi, questa circostanza disgraziata, per i Bush non è una condizione inibitoria: NO! anzi, è meritoria, cioè, è tanto meglio, per tutti quei politici della categoria: Napolitano bildenberg, RENZI, Hollande, ecc.. tutti questi massoni UE USA NATO CIA: della categoria degli attori hollywood Obama GENDER: che devono recitare a soggetto SpA FMI BM NWO 666, dove sempre Satana è sempre il Gufo: il Grande Fratello Salman sharia: genocidio akbar, per tutti c'è sempre un Allah nel cul0: perché o è così? oppure è pomì: perché questo NWO è troppo un potere assoluto e universale unipolare mondialista! MA IL FATTO TRAGICO È CHE PAGARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO A ROTHSCHILD NON È UNA POLIZZA, ( IL PIZZO ) PER AVERE SALVA LA VITA di: CINA E RUSSIA! ECCO PERCHÉ LE VITE DI TUTTI IN OGNI PARTE DEL GENERE UMANO SONO DIVENTATE TUTTE VITE senza alcun VALORE: infatti Rothschild ha bisogno di massacrare i suoi schiavi per rigenerare un nuovo ciclo monetario: e perché, il denaro messo in circolazione, supera di 1000 volte: il prodotto interno lordo di tutto il pianeta! [ Hillary con gli occhiali di Fresnel, Maurizio Blondet 17 agosto 2016. Visibilissime nella foto le scanalature tipiche delle lenti di Fresnel. Nell’uso medico, servono a correggere in parte la diplopia, ossia il “vedere doppio” – conseguenza di certe affezioni cerebrali.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/09/08/maldive-raid-polizia-in-sede-tv_613fab85-1bb6-42a5-a4e1-6a631c072316.html
King of Kings

my holy JHWH ] si lo so, sulle troiate? succede sempre il casino!
King of Kings

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ no so perché Hillary di punto in bianco, si sia messa a maledire le relazioni copulative ed amatorie dei suoi Gay GENDER! Certo, non è più patriottico di chi spinge a una pretestuosa guerra mondiale contro una persona innocente (Putin) rispetto a Trump che cerca la pace! ] [ NON VOGLIO AFFERMARE che HILLARY SI SIA NUTRITA DI SANGUE UMANO, MA IN SIRIA GLI JIHADISTI di ERDOGAN E SALMAN: LORO HANNO PRESO 30 MALATTIE TIPICHE DI COLUI CHE MANGIA CADAVERI UMANI! ] [ Hillary con gli occhiali di Fresnel, Maurizio Blondet 17 agosto 2016. Visibilissime nella foto le scanalature tipiche delle lenti di Fresnel. Nell’uso medico, servono a correggere in parte la diplopia, ossia il “vedere doppio” – conseguenza di certe affezioni cerebrali.

che cosa è tutta questa cagnara? io Non ho affermato che Hillary beve sangue umano: in modo consapevole! Anche perché nessuno sa dire quale è la vera origine di tutti i componenti dei sacramentali della religione ebraico talmudica: dato che i Rabbini non li preparano con le loro mani, ma, alcuni componenti vengono preconfezionati da Rothschild SpA! .. è risaputo che: i Farisei maledicono tutti gli ebrei: sistematicamente, e li spingono ciclicamente alla shoah: non solo hanno fatto perdere loro le genealogie paterne, hanno messo la stella 666 punte di Rothschild ed hanno detto che è la stella di Re Davide, ma, anche e soprattutto: li rendono impuri immondi e maledetti: facendo ingurgitare loro ceneri, che sono certamente: i derivati del sangue umano! .. e questa storia non la ho inventata io, ed è se ci pensate: è nella logica del Satanismo del Nuovo Ordine Mondiale! .. che soltanto un cretino si può mettere a litigare contro di me! Che c'è devo continuare? allora finitela!

Ilario Fantuzzi ·
Università degli Studi di Padova
Signora Clinton: e cosa direbbe Reagan ai suoi generali USA per la gestione "ISIS" in Siria e Libia?
Non mi pare che il premio Nobel per la pace Obama ne esca molto bene!
Signora Clinton, potrebbe dirci i veri motivi per i quali Obama e Putin non firmano la tregua per gli aiuti umanitari in Siria?
Apprezzerei di più commenti sulla politica, anzichè gli attacchi all'avversario

Joe Bernard
che ne sa Hillary di patriottismo? a lei la endorsano solo finanzieri o buffoni dello spettacolo ... chiamali patrioti
Gente che venderebbe l'anima al diavolo per i soldi
Invece Trump ha incassato l'endorsement delle guardie di frontiera e dei veterani di guerra
King of Kings

che cosa è tutta questa cagnara? io Non ho affermato che Hillary beve sangue umano: in modo consapevole! Anche perché nessuno sa dire quale è la vera origine di tutti i componenti dei sacramentali della religione ebraico talmudica: dato che i Rabbini non li preparano con le loro mani, ma, alcuni componenti vengono preconfezionati da Rothschild SpA! .. è risaputo che: i Farisei maledicono tutti gli ebrei: sistematicamente, e li spingono ciclicamente alla shoah: non solo hanno fatto perdere loro le genealogie paterne, hanno messo la stella 666 punte di Rothschild ed hanno detto che è la stella di Re Davide, ma, anche e soprattutto: li rendono impuri immondi e maledetti: facendo ingurgitare loro ceneri, che sono certamente: i derivati del sangue umano! .. e questa storia non la ho inventata io, ed è se ci pensate: è nella logica del Satanismo del Nuovo Ordine Mondiale! .. che soltanto un cretino si può mettere a litigare contro di me! Che c'è devo continuare? allora finitela!
King of Kings

SATANA BUSH ROTHSCHILD SALMAN ERDOGAN ] NOI STIAMO VENENDO A PRENDERVI! [ MIRACOLO EUCARISTICO IN BRASILE. PER L’ASSUNTA. Maurizio Blondet 8 settembre 2016 ”.. Il 15 agosto 2016 in Pangaré, Brasile (Mato Grosso) nella celebrazione dell’assunzione quando il prete alzò l’Ostia per la consacrazione vide che ne usciva sangue e perplesso l’ha messa subito dentro la coppa ma l’Ostia non scende rimane in aria, fluttua.
Dall’Ostia scendono delle gocce di sangue che raggiungono il calice e ne aumenta la quantità.
Il prete si sente male. La suora missionaria che era sull’altare ad aiutare al posto dei chierichetti  che erano via per un ritiro, HA SOCCORSO IL SACERDOTE. L’ostia venne esposta fino a mezzanotte e tutti della cittadina sono venuti a vederla. La foto é stata scattata dalla suora che ha visto tutto e inviata al mio nipote. E una sua amica. L’Ostia é stata inviata alla Santa Sede per essere analizzata. Vogliono vedere se il sangue é compatibile con quello dell’Eucaristia di Lanciano, dove era avvenuto il miracolo…”
King of Kings

NON VOGLIO AFFERMARE che HILLARY SI SIA NUTRITA DI SANGUE UMANO, MA IN SIRIA GLI JIHADISTI di ERDOGAN E SALMAN: LORO HANNO PRESO 30 MALATTIE TIPICHE DI COLUI CHE MANGIA CADAVERI UMANI! ] [ Hillary con gli occhiali di Fresnel, Maurizio Blondet 17 agosto 2016. Visibilissime  nella foto le scanalature tipiche delle lenti di Fresnel. Nell’uso medico, servono a correggere in parte la diplopia,  ossia il “vedere doppio”  – conseguenza di certe  affezioni cerebrali.

=================
Roberto Scanga [ Ieri alle ore 14:52+ +Unius kingREI Comprendi che il mio commento è solo una mia interpretazione personale. Il Paradiso terrestre riflettendo un attimo è già perfetto, non ha bisogno di evolversi. Però mi sorge una domanda: perché Adamo peccò, vuol dire che c'era qualcosa dentro di lui che si contapponeva alla perfezione ? Se vuoi darmi una risposta ti ringrazio.
Unius kingREI [ 04:11 +Roberto Scanga ]  caro amico. la giustizia infinita di Dio, gli impedisce di premiare qualcuno senza merito. Quindi Dio ha sottoposto a tentazione sia gli angeli che gli uomini! Ma è proprio per quella stessa giustizia, che, se noi non sbagliavamo, anche noi, nel Paradiso Terrestre? poi, noi non saremmo mai nati come creature decadute nel peccato originale in questo pianeta! Però nessuno nel Paradiso terrestre può assumere la Natura divina: dei figli di Dio, come è del Cristo (e nessun angelo santo potrebbe, perché Gesù sula croce non è morto per gli angeli), mentre noi possiamo.. che la natura divina è stata l'oggetto del contendere tra Lucifero e suoi angeli e Dio Stesso: che nella loro ribellione sono diventati i demoni!
==========
https://plus.google.com/b/102241578935561402603/112612681460713338807/posts  ] [ die SAUDI ARABIA 04:27 +Yehuda Chatsky ] excuse my aggression: sorry! in real life I'm not so aggression! unnecessarily, I tried a point of attack, against your legitimate discourse about the Jewish Messiah! but your speech is perfect in itself: and can not be attacked: you should be an important rabbi! So, your speech is lacking in political terms .. because if you wait for the action of God YHWH then, he does not distinguish between a sinner Pharisee, and an Islamic sinner, and therefore his wrath will kill all sinners .. while, the Messiah lorenzojhwh he is the educator of mercy and is the builder of the temple jewish! .. If you do not hurry? 5 billion people are going to die!

scusa la mia aggressività! nella vita reale io non sono così aggresivo! inutilmente, io ho cercato un punto di attacco, contro il tuo legittimo discorso circa il Messia Ebraico! ma, il tuo discorso è perfetto in se: e non può essere aggredito: tu dovresti essere un rabbino importante! Quindi, il tuo discorso è carente sul piano politico.. perché se voi aspettate l'azione di Dio JHWH poi, lui non distingue tra un peccatore fariseo, e un peccatore islamico, e quindi la sua ira ucciderà tutti i peccatori.. mentre, il Messia lorenzoJHWH lui è il pedagogista della misericordia ed è il costruttore del tempio ebraico! .. se non fate presto? 5 miliardi di persone stanno per morire!
===============

+Unius kingREI non è che sono impazziti, È che le élite sataniche attraverso i mass media, un femminismo fallico e la distruzione del cristianesimo ecc.. hanno manipolato a proprio uso e consumo le energie il maschile e femminile. Ovviamente a loro fa più comodo l' uomo che non è padre cristiano, ma farfallone, corrotto, materialista, edonista, egoista ecc.. Allo stesso modo al sistema fa comodo la donna che lavora, competitiva, arrivista, carrierista, single, libertina ecc.. c' è un eccesso di maschile negativo. 

Unius kingREi 14:36 [ Roberto Scanga ] io non parlo mai con un linguaggio esoterico e gnostico, perché io sono pura razionalità agnostica in campo politico e in campo spirituale io sono un fondamentalista biblico unitario (sguardo di insieme logico e coerente sul pensiero di Dio).. l'incontro di tutto questo questo con la legge naturale e universale generano la METAFISICA che è potenza dell'Essere.. la contemplazione della Santità di Dio: Persona vivente E amico di Abramo, DIO JHWH non è quindi un dogma, ma una conseguenza razionale speculativa! [ QUELLO CHE TU DICI: "Credo che Adamo come uomo abbia avuto da Dio la possibilità di evolversi ed era lì per questo." QUESTA È UNA BESTEMMIA ] perché se Dio JHWH ha creato Adamo imperfetto o bisognoso di evoluzione.. poi, Dio è una truffa, non potrebbe mai essere perfezione infinita! TUTTO QUELLO CHE DIO HA FATTO: IL PARADISO TERRESTRE ERA PERFETTO E NON NECESSITAVA DI EVOLUZIONE!


Unius kingREI 14:44 +Mara Pontello, io sono un Docente di Religione cattolica, che ha scoperto 25 anni fa che venivano messi a morte 400 cristiani, ogni giorno, nella indifferenza della Chiesa Cattolica e di tutto il NWO SpA FED BCE FMI BM.. e che 10 anni fa ha scoperto il delitto di satanismo di signoraggio bancario: grazie allo scienziato Giacinto Auriti! Quindi ho compreso che il NWO CIA e NATO fanno 200000 sacrifici umani sull'altare di SATANA ogni anno! Ovviamente, la Chiesa Cattolica si è sempre messe dalla parte dei suoi nemici: contro di me! E NON FA NIENTE! IO DISTRUGGERÒ IL NWO lo stesso PERCHÉ IO SONO IL RE DI ISRAELE E anche, UNIUS REI UN PROCURATORE SU TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO! infatti se nasce il Regno di Israele poi, il Regno di Satana e Rothschild SpA FMI crolla! ... sai che divertimento!!!

====================
die SAUDI ARABIA 04:01 to [ +Yehuda Chatsky https://plus.google.com/101748182077456940542 ] I have not said that Hillary drink human blood: so in mode aware! Because no one knows what is the true origin of all components of the sacramentals of the Talmudic Jewish religion: since the Rabbis do not prepare them with their hands, but some components are pre-packaged by Rothschild SpA 666 fake star Darvid! .. It is known that: the Pharisees curse all the Jews: systematically, and push them cyclically to the Shoah: not only did they lose their genealogies fathers, but, they put the star 666 Rothschild tips and have said it is the King David Star but, also and above all: make them impure and unclean cursed: doing swallow their ashes, which are certainly: the derivatives of human blood! .. And this story did not come from me, and if you think about it is in the logic of Satanism of the New World Order! .. and, only an idiot can put a fight against me! What is it I have to continue? only JHWH IS HOLY holy holy, but, I am only Unius REI King of Kings

=====================

the time has come that Christians and Jews should work together, because, CIA NATO Pharisees NWO SPA IMF and their sharia, have condemned them to die together! This enmity between Synagogue and Church? it never existed in God's plans!

è arrivato il tempo che: cristiani ed ebrei devono lavorare insieme, perché, Farisei NATO CIA NWO SPA FMI e loro sharia, li hanno condannati insieme a morire! Questa inimicizia tra Sinagoga e Chiesa? non è mai esistita nei progetti di Dio!
Condiviso inizialmente da Israel: Pope Francis made an unscheduled visit earlier today to the Victims of Acts of Terror Memorial on Mt. Herzl at the request of Prime Minister Netanyahu. At the memorial to civilian victims of terrorism, Pope Francis stated: “Terror is an absolute evil. It comes from evil and causes evil. Never again. Never again.”
The Pope arrived at the memorial after laying a wreath on the grave of Binyamin Ze'ev Herzl, the visionary founder of Zionism.
During the stop at the memorial, PM Netanyahu told the pope the stories of the victims of terrorism and showed him the plaque in memory of the victims of the two terrorist attacks in Buenos Aires.
In addition, the prime minister updated the pope on medical treatments given to Palestinians from the West Bank and Gaza in Israeli hospitals.
At the end of the visit, Netanyahu stated: "I would like to thank Pope Francis for accepting my invitation to visit the memorial for victims of terror. I explained to the Pope that building the security fence prevented many more victims that Palestinian terror, which continues today, planned to harm."
#PopeinIsrael   #popefrancis   #Jerusalem   #Terror  
Condiviso inizialmente da Israel:
Papa Francesco fece una visita non programmata in data odierna alle vittime di atti di terrore Memorial sul monte Herzl su richiesta del primo ministro Netanyahu. Al memoriale alle vittime civili del terrorismo, Papa Francesco ha dichiarato: "Il terrore è un male assoluto. Proviene dal male e provoca il male. Mai più. Mai più."
Il Papa è arrivato al memoriale dopo la posa di una corona di fiori sulla tomba di Binyamin Ze'ev Herzl, il fondatore del sionismo visionario.
Durante la sosta presso il monumento, PM Netanyahu ha detto il papa le storie delle vittime del terrorismo e gli mostrò la lapide in memoria delle vittime dei due attentati terroristici a Buenos Aires.
Inoltre, il primo ministro ha aggiornato il Papa sui trattamenti medici dato ai palestinesi della Cisgiordania e di Gaza in ospedali israeliani.
Al termine della visita, Netanyahu ha dichiarato:. "Vorrei ringraziare il Papa Francesco accettato il mio invito a visitare il memoriale per le vittime del terrore ho spiegato al Papa che la costruzione della barriera di sicurezza ha impedito molte più vittime che il terrorismo palestinese, che continua ancora oggi, in programma per nuocere ".
#PopeinIsrael #popefrancis #Jerusalem #Terror

==============================

Giuseppe Toso · I tuoi messaggi sono interessantissimi ma faccio fatica a seguirli, non puoi scrivere in maniera "normale"?
Giuseppe
] [ Giuseppe Toso soltanto seguendo qualche video della scienziato Giacinto Auriti tu potrai trovare i contenuti culturali per decodificare i miei concetti! Infatti in tutto il NWO 666 NATO? è impossibile parlare pubblicamente del delitto costituzionale di Signoraggio bancario!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/09/08/trump-elogia-putingran-controllo-russia_1daafa3b-0495-419a-bf45-308f4447745c.html

====================
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
ok! se andiamo a leggere i contenuti dei libri messi all'indice, troveremo i concetti della laicità dello Stato.. quindi ISLAMICO SHARIAH Erdogan bruciando questi libri, stà bruciando anche la vita dei nostri figli! NON È UNA NOSTRA SCELTÀ, NO! ma, L'ISLAM È INCOMPATIBILE CON LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO E QUELLO CHE DEVE ESSERE FATTO DEVE ESSERE FATTO! ISTANBUL, 8 SET - Il ministero dell'Educazione turco ha deciso di distruggere le decine di migliaia di copie esistenti di 58 libri di testo scritti da insegnanti licenziati nei giorni scorsi perché ritenuti legati alla presunta rete golpista di Fethullah Gulen. Lo riferiscono i media locali. I volumi scolastici verranno sostituiti da altri attualmente in preparazione. La carta dei libri distrutti, si precisa, verrà riciclata.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/09/08/distrutti-migliaia-di-libri-gulenisti_b4137664-49eb-4504-b300-1a51a41b3b0b.html
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
======================

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ][ REALLY, legge i napoletani la satanista Hillary? questo è un buon segno, per lei, poi, non ci vorrà molto che anche lei arriverà al Vangelo! MA IL PROBLEMA DI HILLARY È QUELLO CHE TUTTO QUELLO CHE ESISTE NELLA SUA VITA È FINTO, LEI NON È UNA PERSONA REALE, È UN PERSONAGGIO PLAGIATO DAL NUOVO ORDINE MONDIALE CHE NEL CERVELLO HA UN SACCO DI ERRORI IDEOLOGICI E MORALI!
questa è una maledizione islamica della NATO SPA FMI NWO! .. soltanto i Farisei Rothschild potevano farci tutto questo male, perché i terroristi sono i veri interpreti di Corano e dell'ISLAM e la shariah è incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! NON È UNA NOSTRA SCELTA QUELLA DI SOPRAVIVERE E DI ESERCITARE il diritto alla LEGITTIMA DIFESA.. . quindi la LEGA ARABA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO E ISLAM DEVE ESSERE CONDANNATO COME IL SATANISMO DEI BUSH! ] [ Parigi: fermata conducente auto bombole. Sono tre le donne in manette dopo l'operazione di polizia. PARIGI, 8 SET - E' stata arrestata in un'operazione a Parigi la conducente dell'auto trovata nel fine settimana piena di bombole di gas nei pressi di Notre Dame. Nell'operazione di polizia, in cui sono state arrestate tre donne, una è rimasta gravemente ferita. Una delle tre donne fermate nell'operazione - avvenuta in banlieue di Parigi (a Boussy Saint-Antoine) e condotta dai servizi di sicurezza interna DGSI - ha impugnato un coltello e ha ferito un poliziotto. L'agente ha risposto con l'arma di servizio e la donna è rimasta ferita, non sembra in modo grave. Secondo quanto si apprende, due delle donne sono la figlia del proprietario dell'auto riempita di bombole e sua sorella.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/09/09/hillary-legge-ferrante-durante-campagna_8d4ecfe1-7e13-45ff-887f-74e9b89a61bb.html



Unius kingREI a +Mara Pontello ] [ il motivo è nel tipo di struttura mentale non è in una maggiore capacità di intelligenza, l'uomo è più speculativo e metafisico, perché è esteriorizzato, mentre la donna è interiorizzata.. e quindi, la donna è più idonea a proteggere la vita che nasce.. sono due ruoli complementari.. ma, quì sono tutti impazziti hanno perso tutti il senso di Dio e il vero messaggio biblico! .. oggi ho capito che Magdi Cristiano Allam ha abiurato la Chiesa Cattolica perché ha legittimato il satanismo islamico e non perché ha rinunciato a Cristo!
Unius kingREI a +Mara Pontello ] [ sono un Docente di Religione cattolica, che ha scoperto 25 anni fa che venivano messi a morte 400 cristiani, ogni giorno, nella indifferenza della Chiesa Cattolica e di tutto il NWO SpA FED BCE FMI BM.. e che 10 anni fa ha scoperto il delitto di satanismo di signoraggio bancario: grazie allo scienziato Giacinto Auriti! Quindi ho compreso che il NWO CIA e NATO fanno 200000 sacrifici umani sull'altare di SATANA ogni anno! Ovviamente, la Chiesa Cattolica si è sempre messe dalla parte dei suoi nemici: contro di me! E NON FA NIENTE! IO DISTRUGGERÒ IL NWO lo stesso PERCHÉ IO SONO IL RE DI ISRAELE E anche, UNIUS REI UN PROCURATORE SU TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO! infatti se nasce il Regno di Israele poi, il Regno di Satana e Rothschild SpA FMI crolla! ... sai che divertimento!!!
Mara Pontello a +Unius kingREI ][ ah, pensaci tu allora
Unius kingREI 06:44
+Mara Pontello le bestie di satana in tutto il mondo non lo dubitano!


Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
ok! se andiamo a leggere i contenuti dei libri messi all'indice, troveremo i concetti della laicità dello Stato.. quindi ISLAMICO SHARIAH Erdogan bruciando questi libri, stà bruciando anche la vita dei nostri figli! NON È UNA NOSTRA SCELTÀ, NO! ma, L'ISLAM È INCOMPATIBILE CON LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO E QUELLO CHE DEVE ESSERE FATTO DEVE ESSERE FATTO! ISTANBUL, 8 SET - Il ministero dell'Educazione turco ha deciso di distruggere le decine di migliaia di copie esistenti di 58 libri di testo scritti da insegnanti licenziati nei giorni scorsi perché ritenuti legati alla presunta rete golpista di Fethullah Gulen. Lo riferiscono i media locali. I volumi scolastici verranno sostituiti da altri attualmente in preparazione. La carta dei libri distrutti, si precisa, verrà riciclata.
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
======================

Sospese elezioni palestinesi dell'8/10: Amministrative in Cisgiordania e a Gaza

Franco Mele · Francavilla in Sinni
aspettando, PALESTINA R/ESISTE!

Franco Tutino · si resiste che il bagno è occupato e per fare gli stronzi c'è la fila

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
FRANCO MELE ISLAMICO ] quale democrazia o elezioni? ANCHE PER NOI ROTHSCHILD, Antimo Marandola, signoraggio bancario sPa FMI BM NWO, e suo Regime Bildenberg hanno trasformato democrazia ed elezioni in una truffa! ma, teologicamente la sharia nega tutto questo! [ PRIMA DI OTTENERE UNA CIVILTÀ UMANA E SENZA BESTIE assetate di sangue fanatismo e superstizione in Palestina? LA SHARIAH È CHE DEVE ESSERE CONDANNATA!

Antimo Marandola · Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione
la corte di giustizia? esiste pure una corte di giustizia? Incredibile ... Tradotto significa che ci sono dei tizi incappucciati che decidono come vanno fucilati gli oppositori?

Mario Bianchi · Lavora presso Accalappiacani ] No tradotto significa che Hamas trionferà anche in Cisgiordania e poi saranno cazzi vostri.

Franco Tutino · Manager presso Presso Me Stesso ] Mario Bianchi siiiiii come a gaza, dove non fiatano più e collaborano servizievolmente per farsi aiutare dall'intelligence israeliana a far fuori gli infiltrati dell'isis, Questa estate da gaza non è partito neppure un tric trac, non ti dice niente?

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
Mario Bianchi è la prima volta in tanti anni che hai avuto il coraggio di dire la verità! Hamas vincerà sulla truffa della democrazia palestinese, ed io deporterò in un giorno solo tutti i Palestinesi in Siria!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/09/08/sospese-elezioni-palestinesi-dell810_d7892ad2-ed58-4f19-818a-7a2d8a6ee0ce.html


ok mandiamo il cancro anche a tutti quelli che lo hanno meritato !! ] VEDIAMO SE VERONESI FA ANCHE LUI LA KEMIOTERAPIA CON IL CANCRO AI POLMONI! [ Quanti stecchiti dalla chemio. E dai giornalisti ignoranti. Maurizio Blondet 7 settembre 2016 Il Lancet, una delle più stimate riviste mediche, “Giorni fa ha pubblicato un lavoro firmato dal Public Health England e Cancer Research Uk, condotto su 23,000 donne con cancro al seno e circa 10.000 uomini con carcinoma polmonare non a piccole cellule: 9.634 sono stati sottoposti a chemioterapia nel 2014 e 1.383 sono morti entro 30 giorni. «L’indagine ha rilevato che in Inghilterra circa l’8,4% dei pazienti con cancro del polmone e il 2,4% di quelli affetti da tumore del seno sono deceduti entro un mese dall’avvio del trattamento. Ma in alcuni ospedali la percentuale è di molto superiore alla media riscontrata.  «Ad esempio, in quello di Milton Keynes il tasso di mortalità per chemioterapia contro il carcinoma polmonare è risultata addirittura del 50,9%. …. Al Lancashire Teaching Hospitals il tasso di mortalità a 30 giorni è risultato del 28%» * «Per la prima volta i ricercatori hanno esaminato il numero di malati deceduti entro 30 giorni dall’inizio della chemioterapia, cosa che indica che i medicinali hanno provocato la loro morte, piuttosto che il cancro». Ho copiato e incollato da “Senza Nubi”, sito del professor Sandro Carlo Mela.  Che è stato docente di medicina interna all’Università di Genova, ha avuto diversi incarichi scientifici al CNR, è  co-autore di  583 pubblicazioni scientifiche, delle quali 212 su riviste internazionali,  con  1823 citazioni da riviste internazionali.
Suo anche il commento che segue: “È notevole che siano stati proprio il Public Health England ed il Cancer Research Uk a sentire il bisogno di rivedere criticamente il proprio operato, raccogliendo una casistica imponente e traendone infine le conseguenze. Ci si pensi bene. Questa è l’essenza della metodologia scientifica.  Fare ipotesi. Verificarle. Accettarle se i fatti le corroborino e rigettarle se i fatti le contraddicano.  Quanto è duro accettare che i fatti smentiscano le teorie!”.
Gli antiblastici come causa di morte precoce. Lancet.
Poiché  il professor Mela è scienziato e scrittore elegante, penso questo sia stato il suo modo di  intervenire nella canea giornalistica innescata da un  caso di cronaca. Regolarmente riportato dai media in questi termini:  “I genitori rifiutano la chemio, lei muore a 18 anni di leucemia”. Naturalmente accusando i genitori di aver ammazzato la figlia  perché credono a ciarlatani (“il dottor Hamer”), ché se invece  avessero portato la figlia dal celebre professor Veronesi, che l’avrebbe sottoposta alla chemio,  la fanciulla sarebbe ancora viva.
A Veronesi nessun  giornalista  ha mai chiesto conto di quanti, nella sua lunga carriera, ne ha ammazzati con la chemio. I lavori dei due importanti istituti  sanitari pubblici inglesi, riportati da Mela, dimostrano che c’è una percentuale da alta a ragguardevole di pazienti che viene addirittura stecchita dalla chemio. Nei primi trenta giorni dal trattamento.
I giornalisti soprattutto, hanno colto il caso o i due casi di cronaca per lanciarsi in una battaglia morale: non solo contro di due genitori che hanno accusato di aver ucciso la figlia, ma in genere contro la diffidenza della “gente”  contro tutto ciò che è scientifico, o anche solo ufficiale: c’è chi ha messo la diffidenza generale del pubblico per la chemio sullo stesso piano del “il rigetto dei partiti”;   il rifiuto delle vaccinazioni   alla stessa stregua  di un rigetto anarchico e cieco verso ogni autorità;  il discredito verso “il celebre oncologo Veronesi” alla stessa stregua del “populismo” che “abbiamo visto emergere anche nelle elezioni in Germania”.  Insomma vedono, i giornalisti, un rigurgito di passatismo, oscurantismo e pensiero magico, un ritorno al Medioevo,   che si sentono in dovere di combattere con l’ironia dei loro Lumi. Invocando anche i giudici, se occorre, perché sottraggano la patria potestà dei genitori anti-chemio  e affidino  i figli malati  per forza pubblica a Veronesi e alla sua  terapia citotossica con metalli pesanti ed iprite; la libertà dei pazienti non è accettabile, se essa sfocia in superstizione e cure con vitamina C o veleno di scorpione.
Manca la cultura generale. Il problema è la quantità di Lumi in possesso di detto giornalisti.   Nell’ascoltare Radio 24,  mi è capitato di ascoltare  – per esempio –   che per alcuni di qui valorosi redattori,  la funzione di insetti impollinatori era una scoperta recentissima, dovuta alla lettura di qualche articolo sulla sparizione delle api  che mette in pericolosa produzione di frutta. Alcuni erano persino increduli del processo, “finalmente anche i più testoni di noi l’hanno capito”,  ha detto giulivo un giornalista. Sentito con le mie orecchie. Ora, la meravigliosa simbiosi fra le api e gli alberi da frutta è una nozione che dovrebbe essere nota già dalle elementari.  Anche giornalisti radiofonici (che si ammette siano di qualche tacca sotto i colleghi “della carta stampata”) dovrebbero saperlo. A cosa serve, sapere  la funzione impollinatrice, se si è giornalisti economici o dello spettacolo? Serve: è un elemento di quella che si chiama “cultura generale”, senza la quale,  sfuggono le complessità del discorso scientifico. Infatti costoro, nella missione che si era dati di condannare la famigli che aveva sottratto la figlia alla chemio, e per estensione- – la loro battaglia contro “il populismo”, han rimbeccato i lettori con argomenti di mera fede: bisogna credere a Veronesi, perché egli è famoso, e rappresenta la Scienza. [ E' così ricco che possiede un lungomare VERONESI E‘ così ricco che possiede un lungomare ] Nel caso, essi  non sono in grado di informarsi. Ignorano che   su questi temi, è utile consultare come fonte il sito del National Cancer Institute (fondato da Nixon nel ’71 per ‘sconfiggere il cancro’,e che il cancro ha sconfitto – reca onestamente tutti i dati , lo stato dell’arte della ricerca, e avverte che nessuno dei trattamenti che indica uno per uno può essere definito “cura del cancro”). Invece i media italiani hanno dato spazio al Veronesi che ha detto e ripetuto: “Il cancro non è più una malattia incurabile, e le moderne terapie possono salvare la vita”. Affermazione, così come espressa, menzognera.  Gli oncologi parlano di “sopravvivenza a cinque anni” del malato trattato con la chemio, che  è cosa molto meno ambiziosa che  guarigione. A proposito del  caso dei genitori che hanno evitato alla ragazza la chemio,   qualche giornalista ha tirato fuori che la cosa era particolarmente colpevole,  perché con la chemio  c’è, nel caso, una sopravvivenza del 63 per cento.  E’ già un miglioramento rispetto al 50% (di sopravvivenza a 5 anni) vantato  fino ad alcuni anni fa. Ma  come e dove si ottengono queste percentuali? L’ha spiegato il dottor Francesco Bottaccioni membro dell’Accademia delle scienze di New York, docente di psico-oncologia alla Sapienza (cito da Cancro SpA di Marcello Pamio):
“Il 50% di cui parlano gli oncologi non è effettivamente la metà del numero dei malati, come si è indotti a  credere, ma la media delle varie percentuali di  guarigione dei diversi tipi di cancro. Per capirci: si somma, ad esempio, l’87% di guarigione del cancro del testicolo con il 10-12 di quella del polmone e si fa  la media delle percentuali di guarigione, senza calcolare che i malati di carcinoma al testicolo sono 2 mila l’anno, mentre le persone che si ammalano di tumore al polmone sono attorno alle 40 mila”.
Ora, chiunque vede che questo è  un metodo di conteggio disonesto, indegno di un settore che si dichiara “scientifico” e di una pretesa “scienza” chiamata oncologia;   un metodo truffaldino che giustifica ad abbondanza  la diffidenza  crescente dei pazienti, e autorizza i peggiori sospetti  sui veri motivi per cui si continua ad imporre la “cura” chemioterapica.
La triste verità è che la sopravvivenza a cinque anni nel caso, poniamo, di carcinoma del pancreas è il 2 percento. I l che significa che il 98 per cento dei pazienti sono morti. A cinque anni, sono trapassati  il 90% dei malati di glioma cerebrale,  l’80 per cento dei colpiti da melanoma maligno, il 92,5 per cento dei  cancri polmonari;  è scomparso il 98 per cento dei colpiti dal carcinoma del fegato, e il 100 per cento degli affetti da carcinoma della pleura.  Si può dire che “il cancro oggi non è più una malattia incurabile”? E che i malati devono affidarsi ad occhi chiusi a Veronesi invece che ai “ciarlatani”?  Non esistono statistiche sui pazienti di ciarlatani: c’è il fondato sospetto che i loro dati di sopravvivenza cinque anni sarebbero se non migliori, pari a quelle vantate dalle false statistiche degli oncologi.
Infatti. E la prova è nella monumentale indagine clinica condotta da Dal Dipartimento di Oncologia Radiologica del Northern Sidney Cancer Center e pubblicato sul Journal of Clinical Oncology il dicembre 2004. E’ intitolato:  “The Contribution of Cytotoxic Chemotherapy to 5-year Survival in Adult Malignancies”, ossia: Il contributo della terapia citotossica  alla sopravvivenza nei cinque anni  nei tumori maligni di adulti”. Uno studio colossale. Sono stati  seguiti per 14  anni 155 mila pazienti americani ed australiani  colpiti da  tumore. Alla fin fine,  i ricercatori concludono che 3.306 di questi sopravvissuti a cinque anni possono  ragionevolmente essere attribuiti alla chemio.    3,303 su 154.971 pazienti, significa un tasso di ‘guarigioni’ del 2,3 per cento in Australia e del 2,1  in Usa. A che scopo prescrivere – e obbligatoriamente –  un medicinale che mette l’inferno nel corpo del paziente (come disse il professor Staudacher), per un tasso di guarigioni del 2 per cento? Qualunque cura di ciarlatano può vantare un 2%, se tenesse le statistiche dei suoi pazienti. La  conclusione degli studiosi di Sidney infatti è questa: “…E’ chiaro che la chemioterapia citotossica dà solo un contributo minore alla sopravvivenza da cancro.  Per continuare la prescrizione [gratuita nel servizio sanitario nazionale] di farmaci chemioterapici,  si richiede con urgenza una rigorosa valutazione del rapporto fra costo ed efficacia e dell’impatto sulla qualità della vita”.  Di fatto, sconsigliano il servizio sanitario nazionale di continuare a pagare per questi costosissimi “farmaci” che  rendono miserabile la vita del paziente, e non fanno guarire.
Chi sa l’inglese può leggere lo studio integrale qui:
http://www.chrisbeatcancer.com/wp-content/uploads/2011/12/contribution-of-chemotherapy-to-5-year-survival.pdf
Rapporto-Morgan-chemioterapia-efficacia
Chi ha pazienza di guardare le tabelle contenute nelle prime pagine dello studio, vedrà che anche la percentuale del 2.3 per cento di guarigioni a 5 anni con la chemio deve essere fortemente ridimensionata: dipende dal tipo di tumore. Vi sono tumori, al pancreas, alla milza, il melanoma – in cui la sopravvivenza è segnata da una lineetta orizzontale: significa zero. Nessun sopravvissuto, chemio o non chemio.  La miglior efficacia della chemio viene attribuita per il cancro al testicolo, che come abbiamo visto è uno dei pochi di cui  gli oncologi vantano una sopravivenza dell’87%  per cento. Il che significa che guarisce quasi sempre da sé. Lo studio australiano  dà  qui un tasso di sopravvivenza del 47%: si può dunque addirittura temere che la chemio  peggiori il decorso di un tumore tutto sommato modestamente pericoloso.
Ma naturalmente, bisogna consultare le fonti, saper cercare nella letteratura scientifica: cosa che evidentemente i genitori della ragazza morta hanno fatto – hanno rifiutato a ragion veduta la terapia letale –  e che non hanno fatto i giornalisti illuministi senza cultura generale,che hanno accusato quella famiglia di omicidio, di irresponsabilità superstiziosa,  e lanciato intimidazioni a tutti coloro (medici e pazienti) che tentato le terapie alternative,  incitando i giudici ad incriminarli.  Cosa che alcuni procuratori hanno pure fatto.
I giornalisti non sanno e non vogliono consultare le fonti – primo dovere del giornalista. Si sono accontentati, nella loro battaglia contro l’Oscurantismo sanitario, a riportare come vangelo  un articolo commissionato al professor Veronesi. Senza nemmeno rendersi conto che  costui  fa’ una confessione incriminante:
“Bisogna liberare la chemioterapia dallo stigma di cura devastante, che fa paura più del cancro stesso.  (…) Va detto che in passato è stata utilizzata in modo improprio e per molti anni è stata effettivamente prescritta a dosi altissime, senza alcuna considerazione per gli effetti che avrebbero avuto sul malato.
“Allora vigeva in oncologia il principio del massimo trattamento tollerabile: si applicava in chirurgia, in radioterapia e in chemioterapia la dose (o l’amputazione) maggiore che il paziente potesse tollerare.  […]   Ma  negli ultimi decenni è avvenuta una rivoluzione di pensiero per cui nella cura dei tumori si applica il principio del minimo trattamento efficace: si ricerca la dose più bassa o l’intervento più limitato in grado di assicurare l’efficacia oncologica. Così è sparita la chirurgia mutilante, la radioterapia ustionante e anche la chemio che devasta inutilmente l’organismo”.
Veronesi dunque ammette: per decenni abbiamo dato dosi letali di sostanze velenose, alchilanti,  metalli pesanti, radiazioni  – ammazzando migliaia di pazienti, e devastandoli  inutilmente. Adesso abbiamo imparato: quindi, cancerosi, venite a noi con fiducia. La ricerca citata dal professor Mela vi dice che ne ammazziamo solo l’8 per cento nei primi trenta giorni.  In alcuni ospedali anche il 50%….
Quanti ne ammazza il giornalismo presuntuosamente incompetente? Che scambia per razionalità la propria ignoranza, per progressismo il  proprio superstizioso scientismo, basato sul “principio di autorità” più sbagliato?  Urgono studi clinici e statistici.







Chi è Maurizio Blondet
Perché questo blog?
Regole del forum


Senza parole


MIRACOLO EUCARISTICO IN BRASILE. PER L’ASSUNTA


”.. Il 15 agosto 2016 in Pangaré, Brasile (Mato Grosso) …

Un lettore, dall’Ungheria


Nel secondo trimestre solare di quest’anno il PIL della tanto …

Guardia Costiera: 6500 salvati in un solo giorno, e portati qui



Friends


Come trovare i soldi per la ricostruzione? 31 agosto 2016


di Fabio Conditi Il terremoto è una esperienza traumatizzante: mi è capitato più volte di fare sopralluoghi in edifici demoliti o danneggiati dal terremoto, anche …Leggi tutto »

Solo (un) Dio ci può salvare 31 agosto 2016


Parte I Dio è morto ? Dio è morto, Marx è morto, e neanch’io mi sento troppo bene. La battuta di Woody Allen, rubata ad Eugène Ionesco …Leggi tutto »

LA LEGGE ITALIANA FA’ VOMITARE? 26 agosto 2016


Un indiano clandestino in Italia, pregiudicato, destinatario di espulsione mai eseguita , forse cerca di rapire una bomba di pochi anni su una spiaggia siciliana. L’intervento del …Leggi tutto »

Le ‘dogane’ dell’Aldilà, il Purgatorio, il Bardo Tödöl 22 agosto 2016


Di Marco Toti “Quando penso che l’eternità deve ricevermi, mi persuado allora che il nascere è morire, il morire è la vita” (S. …Leggi tutto »

PERCHE’ L’OCCIDENTE FINISCE MALE 21 agosto 2016


I nemici di Dio infiltratisi nella Chiesa Cattolica hanno tolto il baluardo soprannaturale che proteggeva i popoli e il mondo da completa rovina: la santa Messa, ritoccata …Leggi tutto »
Buoni a sapersi


Attorno a Putin qualcuno allunga il “Body Count” 8 settembre 2016


Chi ha visto il video delle telecamere di sorveglianza non può credere alla tragedia fortuita: una Mercedes a velocità assolutamente …

Piccole notizie che, insieme, dicono qualcosa. 6 settembre 2016


Una raccolta mattutina di brevi informazioni che possono far pensare a sviluppi, o lanciare utili avvertimenti a chi le sa …

Elogio postumo della Civiltà del Bisogno. Che tornerà. 5 settembre 2016


Era il 1927. La sovrapproduzione in cui l’economia americana s’era assestata durante la Grande Guerra (quando produceva enormi volumi di …

In Usa, “Alcuni” ci pensano. Molto seriamente. 3 settembre 2016


Provo a tradurre alla lettera: “L’elezione presidenziale può essere rimandata o anche cancellata se le teorie del complotto diventano predittive, …

Un’occhiata alla fabbrica americana di false flag islamici 2 settembre 2016


Strage di Orlando in Florida: il 12 giugno, alle 2 di notte, Omar Mateen – di origine afghana – entra …
I più letti



Quanti stecchiti dalla chemio. E dai giornalisti ignoranti.



Attorno a Putin qualcuno allunga il "Body Count"



Il rapporto di Madre Teresa con i soldi
Commenti recenti
alexandra-oliveira su Quanti stecchiti dalla chemio. E dai giornalisti ignoranti.
Nicola su Attorno a Putin qualcuno allunga il “Body Count”
Nicola su Quanti stecchiti dalla chemio. E dai giornalisti ignoranti.

Post popolari in questo blog

Egyptian priest claims church attack was Muslim Brotherhood ‘revenge’

Stalling Suspended sentences Tizi ouzou Tunisia

prima preghiera poi orgia