Post

Visualizzazione dei post da febbraio 21, 2016

sacrificio umano di cannibalismo della CIA

certo, sunniti riusciranno a sterminare tutti gli sciiti, PERCHé SCIITI NON HANNO UNA STRATEGIA ED UNA STRUTTURA TERRORISTICA DI GENOCIDIO DEGLI INFEDELI! MA, ENTRAMBI SONO INCOMPATIBILI CON IL MONDO CIVILIZZATO: E NOI NON ABBIAMO NESSUNA SPERANZA DI POTER SOPRAVVIVERE A TUTTO QUESTO, NOI DOBBIAMO ABOLIRE L'ISLAM SU SCALA MONDIALE: E DOBBIAMO RADERE A ZERO TUTTA LA LEGA ARABA!
1. Siria Homs , 46 numero morti ad Homs per due autobomba: Altre 150 persone sono rimaste ferite secondo quanto riferisce l'Osservatorio siriano per i diritti umani citato dalla tv al Jazira nel suo sito online.
2. Siria Damasco: 30 morti in una serie di attentati terroristici, 21.02.2016. Nel quartiere sciita nel sud di Damasco si sono verificate una serie di esplosioni. Secondo una fonte della milizia del popolo siriano, almeno tre sono state provocate da kamikaze: http://it.sputniknews.com/mondo/20160221/2144887/damasco-attentati-terroristici.html#ixzz40ovQ4Pou

è soltanto per vergogna che non dicono la …

Cieli Aperti Russia Turchia a Vienna

antiomofobi? si sta facendo un uso terroristico di questo termine, se, io non riconosco il diritto naturale, del matrimonio, ai gay, perché non nascono figli in modalità anale? IO PER LORO SONO UN OMOFOBO: perché loro sono Dio e vogliono creare un universo parallelo con leggi tutte nuove! OK ALLORA SE NE VADANo via, ESCANO DA QUESTO UNIVERSO! e questa situazione è estremamente MASSIMALISTA nazista criminale per la relazione e concordia sociale!

ROTHSCHILD TALMUD KABBALAH 666 ] è con me che, voi vi dovete sposare! [ SI, lo so, per te e per tutta la tua satanica famiglia di jihadisti massoni farisei Banche CENTRALI, NEL TUO nuovo ordine mondiale: DI PERVERSIONI SESSUALI: PEDOFILIA POLIGAMIA BESTIALISMO GENDER DARWIN e tutte le tue SCIMMIE A SODOMA? anche se, voi non potete sapere, tutto quello che io vi posso fare? questo non vi impedirà di non essere pietrificati dal terrore!
==============
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion nasconde i miei commenti in "dal più recente&…