Ninive 666 Babilonia USA FED BCE NATO SpA OGM REGIME BILDERBERG BANCARIO MONDIALE DEMONIACO SHARIAH

La sessualità e il sesso. non voglio fare del terrorismo, ma io non voglio neanche che giunga il momento in cui voi sarete terrorizzati!
creati l'uno per l'altro: Matteo 19:4-6. Ed egli rispose loro: «Non avete letto che il Creatore, da principio, li creò maschio e femmina e che disse: 5 "Perciò l'uomo lascerà il padre e la madre, e si unirà con sua moglie, e i due saranno una sola carne"? 6 Così non sono più due, ma una sola carne; quello dunque che Dio ha unito, l'uomo non lo separi».
==============

Lei è così bella    Cantico 4:7 Tu sei tutta bella, amica mia, e non c'è nessun difetto in te.
Lui è così bello    Cantico 5:10 L'amico mio è bianco e vermiglio, e si distingue fra diecimila.
Spinto dalla concupiscenza...    2Samuele 11-12 Davide si rende colpevole di adulterio e di omicidio
(Mt 5:27-28; Gm 1:13-15; Pr 6:27-35) 2S 12; Mr 12:37
11:1 L'anno seguente, nella stagione in cui i re cominciano le guerre, Davide mandò Ioab con la sua gente e con tutto Israele a devastare il paese dei figli di Ammon e ad assediare Rabba; ma Davide rimase a Gerusalemme.
2 Una sera Davide, alzatosi dal suo letto, si mise a passeggiare sulla terrazza del palazzo reale; dalla terrazza vide una donna che faceva il bagno. La donna era bellissima. 3 Davide mandò a chiedere chi fosse la donna. Gli dissero: «È Bat-Sceba, figlia di Eliam, moglie di Uria, l'Ittita». 4 Davide mandò a prenderla; lei venne da lui ed egli si unì a lei, che si era purificata dalla sua impurità; poi lei tornò a casa sua. 5 La donna rimase incinta e lo fece sapere a Davide dicendo: «Sono incinta».
6 Allora Davide fece dire a Ioab: «Mandami Uria, l'Ittita». Ioab mandò Uria da Davide. 7 Quando Uria giunse da Davide, questi gli chiese come stavano Ioab e il popolo e come andava la guerra. 8 Poi Davide disse a Uria: «Scendi a casa tua e lavati i piedi». Uria uscì dal palazzo reale e gli furono mandate dietro delle vivande del re. 9 Ma Uria dormì alla porta del palazzo del re con tutti i servi del suo signore, e non scese a casa sua. 10 Ciò fu riferito a Davide. Gli dissero: «Uria non è sceso a casa sua». Allora Davide disse a Uria: «Tu hai fatto un lungo viaggio. Perché dunque non sei sceso a casa tua?» 11 Uria rispose a Davide: «L'arca, Israele e Giuda stanno sotto le tende, Ioab mio signore e i suoi servi sono accampati in aperta campagna e io entrerei in casa mia per mangiare, bere e per coricarmi con mia moglie? Com'è vero che il SIGNORE vive e che anche tu vivi, io non farò questo!» 12 Davide disse a Uria: «Trattieniti qui anche oggi, e domani ti lascerò partire». Così Uria rimase a Gerusalemme quel giorno e il giorno seguente. 13 Davide lo invitò a mangiare e a bere con sé; lo ubriacò, e la sera Uria uscì per andarsene a dormire sul suo lettuccio con i servi del suo signore, ma non scese a casa sua. 14 La mattina seguente, Davide scrisse una lettera a Ioab e gliela mandò per mezzo d'Uria. 15 Nella lettera aveva scritto così: «Mandate Uria al fronte, dove più infuria la battaglia; poi ritiratevi da lui, perché egli resti colpito e muoia». 16 Ioab dunque, assediando la città, pose Uria nel luogo dove sapeva che il nemico aveva degli uomini valorosi. 17 Gli uomini della città fecero una sortita e attaccarono Ioab; parecchi del popolo, della gente di Davide, caddero e perì anche Uria l'Ittita. 18 Allora Ioab inviò un messaggero a Davide per fargli sapere tutte le cose che erano accadute nella battaglia 19 e diede al messaggero quest'ordine: «Quando avrai finito di raccontare al re tutto quello che è successo nella battaglia, 20 può darsi che il re vada in collera e ti dica: "Perché vi siete avvicinati così alla città per dare battaglia? Non sapevate che avrebbero tirato dalle mura? 21 Chi fu che uccise Abimelec, figlio di Ierubbeset? Non fu una donna che gli gettò addosso un pezzo di macina dalle mura, in modo che morì a Tebes? Perché vi siete avvicinati così alle mura?" Tu allora gli dirai: "Anche il tuo servo Uria, l'Ittita, è morto"».
22 Il messaggero partì e, giunto, riferì a Davide tutto quello che Ioab l'aveva incaricato di dire. 23 Il messaggero disse a Davide: «I nemici avevano avuto del vantaggio su di noi, e avevano fatto una sortita contro di noi nella campagna; ma noi fummo loro addosso fino alla porta della città; 24 allora gli arcieri tirarono sulla tua gente dalle mura e parecchi della gente del re perirono, e Uria, l'Ittita, tuo servo, perì anche lui». 25 Allora Davide disse al messaggero: «Dirai così a Ioab: "Non affliggerti per ciò che è accaduto, perché la spada divora ora l'uno ora l'altro; rinforza l'attacco contro la città e distruggila". E tu fagli coraggio».
26 Quando la moglie di Uria udì che suo marito era morto, lo pianse. 27 Dopo che ebbe finito i giorni del lutto, Davide la mandò a prendere in casa sua. Lei divenne sua moglie e gli partorì un figlio.
Ma quello che Davide aveva fatto dispiacque al SIGNORE.

Pentimento e punizione di Davide
Sl 51; 32; Gb 34:18-19
12:1 Il SIGNORE mandò Natan da Davide e Natan andò da lui e gli disse:
«C'erano due uomini nella stessa città; uno ricco e l'altro povero. 2 Il ricco aveva pecore e buoi in grandissimo numero; 3 ma il povero non aveva nulla, se non una piccola agnellina che egli aveva comprata e allevata; gli era cresciuta in casa insieme ai figli, mangiando il pane di lui, bevendo alla sua coppa e dormendo sul suo seno. Essa era per lui come una figlia. 4 Un giorno arrivò un viaggiatore a casa dell'uomo ricco. Questi, risparmiando le sue pecore e i suoi buoi, non ne prese per preparare un pasto al viaggiatore che era capitato da lui; prese invece l'agnellina dell'uomo povero e la cucinò per colui che gli era venuto in casa».
5 Davide si adirò moltissimo contro quell'uomo e disse a Natan: «Com'è vero che il SIGNORE vive, colui che ha fatto questo merita la morte; 6 e pagherà quattro volte il valore dell'agnellina, per aver fatto una cosa simile e non aver avuto pietà».
7 Allora Natan disse a Davide: «Tu sei quell'uomo! Così dice il SIGNORE, il Dio d'Israele: "Io ti ho unto re d'Israele e ti ho liberato dalle mani di Saul, 8 ti ho dato la casa del tuo signore e ho messo nelle tue braccia le donne del tuo signore; ti ho dato la casa d'Israele e di Giuda e, se questo era troppo poco, vi avrei aggiunto anche dell'altro. 9 Perché dunque hai disprezzato la parola del SIGNORE, facendo ciò che è male ai suoi occhi? Tu hai fatto uccidere Uria, l'Ittita, hai preso per te sua moglie e hai ucciso lui con la spada dei figli di Ammon. 10 Ora dunque la spada non si allontanerà mai dalla tua casa, perché tu mi hai disprezzato e hai preso per te la moglie di Uria, l'Ittita". 11 Così dice il SIGNORE: "Ecco, io farò venire addosso a te delle sciagure dall'interno della tua stessa casa; prenderò le tue mogli sotto i tuoi occhi per darle a un altro, che si unirà a loro alla luce di questo sole; 12 poiché tu lo hai fatto in segreto; ma io farò questo davanti a tutto Israele e in faccia al sole"».
13 Allora Davide disse a Natan: «Ho peccato contro il SIGNORE». Natan rispose a Davide: «Il SIGNORE ha perdonato il tuo peccato; tu non morrai. 14 Tuttavia, siccome facendo così tu hai dato ai nemici del SIGNORE ampia occasione di bestemmiare, il figlio che ti è nato dovrà morire». Natan tornò a casa sua.

De 3:23-27 (Mt 1:6; 1Cr 22:6-10)
15 Il SIGNORE colpì il bambino che la moglie di Uria aveva partorito a Davide, ed esso cadde gravemente ammalato. 16 Davide quindi rivolse suppliche a Dio per il bambino e digiunò; poi venne e passò la notte disteso per terra. 17 Gli anziani della sua casa insistettero presso di lui perché egli si alzasse da terra; ma egli non volle e rifiutò di prendere cibo con loro. 18 Il settimo giorno il bambino morì; i servitori di Davide non osavano fargli sapere che il bambino era morto; perché dicevano: «Quando il bambino era ancora vivo, gli abbiamo parlato ed egli non ha dato ascolto alle nostre parole; come faremo ora a dirgli che il bambino è morto? Potrebbe commettere un gesto disperato». 19 Ma Davide, vedendo che i suoi servitori bisbigliavano tra di loro, comprese che il bambino era morto e disse ai suoi servitori: «È morto il bambino?» Quelli risposero: «È morto». 20 Allora Davide si alzò da terra, si lavò, si unse e si cambiò le vesti; poi andò nella casa del SIGNORE e vi si prostrò; tornato a casa sua, chiese che gli portassero da mangiare e mangiò. 21 I suoi servitori gli dissero: «Che cosa fai? Quando il bambino era ancora vivo digiunavi e piangevi; ora che è morto, ti alzi e mangi!» 22 Egli rispose: «Quando il bambino era ancora vivo, digiunavo e piangevo, perché dicevo: Chissà che il SIGNORE non abbia pietà di me e il bambino non resti in vita? Ma ora che è morto, perché dovrei digiunare? 23 Posso forse farlo ritornare? Io andrò da lui, ma egli non ritornerà da me!»
24 Poi Davide consolò Bat-Sceba sua moglie, entrò da lei e si unì a lei; lei partorì un figlio che chiamò Salomone. 25 Il SIGNORE amò Salomone e mandò il profeta Natan che lo chiamò Iedidia, a motivo dell'amore che il SIGNORE gli portava.

Rabba è conquistata da Davide e da Ioab
1Cr 20:1-3; Sl 2:9
26 Ioab assediò Rabba dei figli di Ammon, s'impadronì della città reale 27 e inviò dei messaggeri a Davide per dirgli: «Ho assalito Rabba e mi sono già impossessato della città delle acque. 28 Raduna il rimanente del popolo, accampati contro la città, e prendila, perché altrimenti, se la conquisto io, porterà il mio nome». 29 Davide radunò tutto il popolo, si mosse verso Rabba, l'assalì, la prese; 30 tolse dalla testa del loro re la corona, che pesava un talento d'oro e conteneva pietre preziose, ed essa fu posta sulla testa di Davide. Egli riportò anche dalla città un bottino grandissimo. 31 Fece uscire gli abitanti che erano nella città, li fece lavorare con seghe di ferro e scuri di ferro, e li mise a fabbricare mattoni. Così fece a tutte le città dei figli di Ammon. Poi Davide se ne tornò a Gerusalemme con tutto il popolo.
...o dall'amore   

1Corinzi 13:4-7 Non essere ingannato! 4 L'amore è paziente, è benevolo; l'amore non invidia; l'amore non si vanta, non si gonfia, 5 non si comporta in modo sconveniente, non cerca il proprio interesse, non s'inasprisce, non addebita il male, 6 non gode dell'ingiustizia, ma gioisce con la verità; 7 soffre ogni cosa, crede ogni cosa, spera ogni cosa, sopporta ogni cosa.

Proverbi 5,7 Un esempio da seguire. Giuseppe in Egitto
1S 18:14; Sl 1:1-3
1 Giuseppe fu portato in Egitto; e Potifar, ufficiale del faraone, capitano delle guardie, un Egiziano, lo comprò da quegli Ismaeliti che ce l'avevano condotto. 2 Il SIGNORE era con Giuseppe: a lui riusciva bene ogni cosa e stava in casa del suo padrone egiziano. 3 Il suo padrone vide che il SIGNORE era con lui e che il SIGNORE gli faceva prosperare nelle mani tutto ciò che intraprendeva. 4 Giuseppe trovò grazia agli occhi di lui e si occupava del servizio personale di Potifar, il quale lo fece maggiordomo della sua casa e gli affidò l'amministrazione di tutto quello che possedeva. 5 Dal momento che l'ebbe fatto maggiordomo della sua casa e gli ebbe affidato tutto quello che possedeva, il SIGNORE benedisse la casa dell'Egiziano per amore di Giuseppe; la benedizione del SIGNORE si posò su tutto ciò che egli possedeva, in casa e in campagna. 6 Potifar lasciò tutto quello che aveva nelle mani di Giuseppe; non s'occupava più di nulla, tranne del cibo che mangiava. Giuseppe era avvenente e di bell'aspetto.

Giuseppe in prigione
Ec 7:26; Pr 6:20, ecc.; Gb 31:1-2; Gm 1:12
7 Dopo queste cose, la moglie del padrone di Giuseppe gli mise gli occhi addosso e gli disse: «Unisciti a me!» 8 Ma egli rifiutò e disse alla moglie del suo padrone: «Ecco, il mio padrone non mi chiede conto di quanto è nella casa e mi ha affidato tutto quello che ha. 9 In questa casa, egli stesso non è più grande di me e nulla mi ha vietato, se non te, perché sei sua moglie. Come dunque potrei fare questo gran male e peccare contro Dio?» 10 Benché lei gliene parlasse ogni giorno, Giuseppe non acconsentì a unirsi né a stare con lei. 11 Un giorno egli entrò in casa per fare il suo lavoro; lì non c'era nessuno della gente di casa; 12 allora lei lo afferrò per la veste e gli disse: «Unisciti a me!» Ma egli le lasciò in mano la veste e fuggì. 13 Quando lei vide che egli le aveva lasciato la veste in mano e che era fuggito, 14 chiamò la gente di casa sua e disse: «Vedete, ci ha portato un Ebreo perché questi si prendesse gioco di noi; egli è venuto da me per unirsi a me, ma io ho gridato a gran voce. 15 E com'egli ha udito che io alzavo la voce e gridavo, mi ha lasciato qui la sua veste ed è fuggito». 16 E si tenne accanto la veste di lui finché il suo padrone non tornò a casa. 17 Allora gli parlò in questa maniera: «Quel servo ebreo che hai condotto in casa è venuto da me per prendersi gioco di me. 18 Ma appena io ho alzato la voce e ho gridato, egli mi ha lasciato qui la sua veste ed è fuggito». 19 Quando il padrone di Giuseppe udì le parole di sua moglie che gli diceva: «Il tuo servo mi ha fatto questo!» si accese d'ira. 20 Il padrone di Giuseppe lo prese e lo mise nella prigione, nel luogo dove si tenevano chiusi i carcerati del re. Egli era dunque là in quella prigione.

Sl 105:18-19; 1P 2:19-20
21 E il SIGNORE fu con Giuseppe, gli mostrò il suo favore e gli fece trovare grazia agli occhi del governatore della prigione. 22 Così il governatore della prigione affidò alla sorveglianza di Giuseppe tutti i detenuti che erano nel carcere; e nulla si faceva senza di lui. 23 Il governatore della prigione non rivedeva niente di quello che era affidato a lui, perché il SIGNORE era con lui, e il SIGNORE faceva prosperare tutto quello che egli intraprendeva.


Genesi 39. Stare lontano dall'immoralità sessuale: UN ESEMPIO DA SEGUIRE! Giuseppe in Egitto
1S 18:14; Sl 1:1-3
1 Giuseppe fu portato in Egitto; e Potifar, ufficiale del faraone, capitano delle guardie, un Egiziano, lo comprò da quegli Ismaeliti che ce l'avevano condotto. 2 Il SIGNORE era con Giuseppe: a lui riusciva bene ogni cosa e stava in casa del suo padrone egiziano. 3 Il suo padrone vide che il SIGNORE era con lui e che il SIGNORE gli faceva prosperare nelle mani tutto ciò che intraprendeva. 4 Giuseppe trovò grazia agli occhi di lui e si occupava del servizio personale di Potifar, il quale lo fece maggiordomo della sua casa e gli affidò l'amministrazione di tutto quello che possedeva. 5 Dal momento che l'ebbe fatto maggiordomo della sua casa e gli ebbe affidato tutto quello che possedeva, il SIGNORE benedisse la casa dell'Egiziano per amore di Giuseppe; la benedizione del SIGNORE si posò su tutto ciò che egli possedeva, in casa e in campagna. 6 Potifar lasciò tutto quello che aveva nelle mani di Giuseppe; non s'occupava più di nulla, tranne del cibo che mangiava. Giuseppe era avvenente e di bell'aspetto.

Giuseppe in prigione. Ec 7:26; Pr 6:20, ecc.; Gb 31:1-2; Gm 1:12
7 Dopo queste cose, la moglie del padrone di Giuseppe gli mise gli occhi addosso e gli disse: «Unisciti a me!» 8 Ma egli rifiutò e disse alla moglie del suo padrone: «Ecco, il mio padrone non mi chiede conto di quanto è nella casa e mi ha affidato tutto quello che ha. 9 In questa casa, egli stesso non è più grande di me e nulla mi ha vietato, se non te, perché sei sua moglie. Come dunque potrei fare questo gran male e peccare contro Dio?» 10 Benché lei gliene parlasse ogni giorno, Giuseppe non acconsentì a unirsi né a stare con lei. 11 Un giorno egli entrò in casa per fare il suo lavoro; lì non c'era nessuno della gente di casa; 12 allora lei lo afferrò per la veste e gli disse: «Unisciti a me!» Ma egli le lasciò in mano la veste e fuggì. 13 Quando lei vide che egli le aveva lasciato la veste in mano e che era fuggito, 14 chiamò la gente di casa sua e disse: «Vedete, ci ha portato un Ebreo perché questi si prendesse gioco di noi; egli è venuto da me per unirsi a me, ma io ho gridato a gran voce. 15 E com'egli ha udito che io alzavo la voce e gridavo, mi ha lasciato qui la sua veste ed è fuggito». 16 E si tenne accanto la veste di lui finché il suo padrone non tornò a casa. 17 Allora gli parlò in questa maniera: «Quel servo ebreo che hai condotto in casa è venuto da me per prendersi gioco di me. 18 Ma appena io ho alzato la voce e ho gridato, egli mi ha lasciato qui la sua veste ed è fuggito». 19 Quando il padrone di Giuseppe udì le parole di sua moglie che gli diceva: «Il tuo servo mi ha fatto questo!» si accese d'ira. 20 Il padrone di Giuseppe lo prese e lo mise nella prigione, nel luogo dove si tenevano chiusi i carcerati del re. Egli era dunque là in quella prigione.

Sl 105:18-19; 1P 2:19-20
21 E il SIGNORE fu con Giuseppe, gli mostrò il suo favore e gli fece trovare grazia agli occhi del governatore della prigione. 22 Così il governatore della prigione affidò alla sorveglianza di Giuseppe tutti i detenuti che erano nel carcere; e nulla si faceva senza di lui. 23 Il governatore della prigione non rivedeva niente di quello che era affidato a lui, perché il SIGNORE era con lui, e il SIGNORE faceva prosperare tutto quello che egli intraprendeva.
==================   

Stare lontano dall'immoralità sessuale: 1Corinzi 6:15-20; 15 Non sapete che i vostri corpi sono membra di Cristo? Prenderò dunque le membra di Cristo per farne membra di una prostituta? No di certo! 16 Non sapete che chi si unisce alla prostituta è un corpo solo con lei? «Poiché», Dio dice, «i due diventeranno una sola carne». 17 Ma chi si unisce al Signore è uno spirito solo con lui. 18 Fuggite la fornicazione. Ogni altro peccato che l'uomo commetta, è fuori del corpo; ma il fornicatore pecca contro il proprio corpo. 19 Non sapete che il vostro corpo è il tempio dello Spirito Santo che è in voi e che avete ricevuto da Dio? Quindi non appartenete a voi stessi. 20 Poiché siete stati comprati a caro prezzo. Glorificate dunque Dio nel vostro corpo.

Stare lontano dall'immoralità sessuale: 1Tessalonicesi 4:3-8; 3 Perché questa è la volontà di Dio: che vi santifichiate, che vi asteniate dalla fornicazione, 4 che ciascuno di voi sappia possedere il proprio corpo in santità e onore, 5 senza abbandonarsi a passioni disordinate come fanno gli stranieri che non conoscono Dio; 6 che nessuno opprima il fratello né lo sfrutti negli affari; perché il Signore è un vendicatore in tutte queste cose, come già vi abbiamo detto e dichiarato prima. 7 Infatti Dio ci ha chiamati non a impurità, ma a santificazione. 8 Chi dunque disprezza questi precetti, non disprezza un uomo, ma quel Dio che vi fa anche dono del suo Santo Spirito.

Stare lontano dall'immoralità sessuale:1Corinzi 7:8-9; 8 Ai celibi e alle vedove, però, dico che è bene per loro che se ne stiano come sto anch'io. 9 Ma se non riescono a contenersi, si sposino; perché è meglio sposarsi che ardere.

Stare lontano dall'immoralità sessuale: Colossesi 3:5; Ef 5:3-8; 4:17-31; 2Co 5:17 (Ef 4:1-2, 32; 5:1-2)(Ef 4:3-4; 5:19-20)
Fate dunque morire ciò che in voi è terreno: fornicazione, impurità, passioni, desideri cattivi e cupidigia, che è idolatria.

Stare lontano dall'immoralità sessuale: Matteo 15:19 Poiché dal cuore vengono pensieri malvagi, omicidi, adultèri, fornicazioni, furti, false testimonianze, diffamazioni.

L'omosessualità Levitico 18:22; Non avrai con un uomo relazioni carnali come si hanno con una donna: è cosa abominevole.

L'omosessualità 1Corinzi 6:9-11; 9 Non sapete che gl'ingiusti non erediteranno il regno di Dio?

Esortazione a fuggire la dissolutezza
Ef 5:3-8; Cl 3:5-10; Tt 3:3-7
Non v'illudete; né fornicatori, né idolatri, né adùlteri, né effeminati, né sodomiti, 10 né ladri, né avari, né ubriachi, né oltraggiatori, né rapinatori erediteranno il regno di Dio. 11 E tali eravate alcuni di voi; ma siete stati lavati, siete stati santificati, siete stati giustificati nel nome del Signore Gesù Cristo e mediante lo Spirito del nostro Dio.

L'omosessualità Romani 1:18-27 I peccati dei pagani.
(Sl 19:1-4; At 14:16-17)(Sl 81:11-12; Is 44:9-20)(Ef 4:17-19; 1P 4:3-5)
18 L'ira di Dio si rivela dal cielo contro ogni empietà e ingiustizia degli uomini che soffocano la verità con l'ingiustizia; 19 poiché quel che si può conoscere di Dio è manifesto in loro, avendolo Dio manifestato loro; 20 infatti le sue qualità invisibili, la sua eterna potenza e divinità, si vedono chiaramente fin dalla creazione del mondo essendo percepite per mezzo delle opere sue; perciò essi sono inescusabili, 21 perché, pur avendo conosciuto Dio, non l'hanno glorificato come Dio, né l'hanno ringraziato; ma si sono dati a vani ragionamenti e il loro cuore privo d'intelligenza si è ottenebrato. 22 Benché si dichiarino sapienti, sono diventati stolti, 23 e hanno mutato la gloria del Dio incorruttibile in immagini simili a quelle dell'uomo corruttibile, di uccelli, di quadrupedi e di rettili.
24 Per questo Dio li ha abbandonati all'impurità, secondo i desideri dei loro cuori, in modo da disonorare fra di loro i loro corpi; 25 essi, che hanno mutato la verità di Dio in menzogna e hanno adorato e servito la creatura invece del Creatore, che è benedetto in eterno. Amen.
26 Perciò Dio li ha abbandonati a passioni infami: infatti le loro donne hanno cambiato l'uso naturale in quello che è contro natura; 27 similmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono infiammati nella loro libidine gli uni per gli altri commettendo uomini con uomini atti infami, ricevendo in loro stessi la meritata ricompensa del proprio traviamento.

CONCLUSIONE: L'immoralità sessuale (fornicazione): La parola greca è porneia, che significa 'rapporti sessuali prima o fuori del matrimonio'. È usata circa 40 volte nel Nuovo Testamento.


===========================
=================================

di gesù prezzo del nostro riscatto, sii benedetto in eterno http://eterna-legge-universale.blogspot.com/2017/02/sangue-di-gesu-prezzo-del-nostro.html «O Sangue di Gesù, prezzo infinito di riscatto dell’universo, bevanda e lavacro delle nostre anime, che difendi la causa dell’umanità dinanzi al trono della suprema misericordia, noi ti adoriamo. Vorremmo, per quanto è possibile, compensarti dell’ingratitudine e degli oltraggi, che ricevi continuamente dai tanti peccatori, soprattutto da quanti ardiscono bestemmiarti. O Sangue di redenzione e di vita, di unità e di pace, sorgente di grazia e pegno di vita eterna, fa'che tutti i cuori e tutte le lingue ti possano lodare, benedire e ringraziare ora e sempre».

https://www.youtube.com/user/dominusxUniusREI
==========

revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri ] COLPIRÒ CON LA MORTE BIOLOGICA E CON LA MORTE ETERNA tutti coloro che: per colpa loro: "UNIUS REI è e rimane detenuto AGLI ARRESTI ELETTRONICI" UNIUS REI È AGLI ARRESTI ELETTRONICI! ovviamente con le premesse che seguono, nessuno può pensare che: il REGIME BILDERBERG: youtube o google, Cioè, che loro mi possano dare accesso al Primo Emendamento della Costituzione! ] quindi tutti i miei blog sono filtrati, occultati, attraverso la tecnologia io sono agli arresti elettronici! [ salafita bestia wahhabita shariah il demonio Allah ] la entità: e la gravità: e la quantità: e la universalità: degli omicidi e dei delitti che il NWO (nuovo ordine mondiale) commette, e che può commettere il NWO, non potrebbero sussistere tutti questi delitti di satanismo SpA: se loro non avessero un controllo di tipo universale: 1. sui media, 2. sulla politica, 3. sul sistema bancario! Tutto questo inciucio demoniaco istituzionale si chiama Regime massonico Bilderberg.. ed ovviamente tutto questo ridicolizza ogni religione ed ogni realistico concetto circa, la esistenza di ogni presunta Persona di Dio JHWH Onnipotente holy.. ecco perché, non c'é una soluzione diversa alla distruzione di ogni forma di vita su questo pianeta, come è già avvenuto in passato con il diluvio universale!!

==================

QUESTO PENCE È UN ASSASSINO PEGGIORE DI BIDEN! BRUXELLES, 20 FEB - "Gli Stati Uniti continuano a considerare la Russia responsabile della situazione in Ucraina, PERCHÉ NON SI DOVEVA PERMETTERE DI FARE IL GOLPE A MAIDAN CON I CECCHINI DELLA CIA!". Lo ha detto il vicepresidente Sacerdote di Satana Usa, Mike Pence, nella conferenza stampa con il presidente del Consiglio europeo, Donald Tusk, ribadendo l'appello: A KIEV, al rispetto, FINALMENTE: degli accordi di Minsk: E A PREPARARE UNA COSTITUZIONE DI TIPO FEDERALISTA!

======================

HITLER ERDOGAN È TORNATO A MINACCIARCI! Turchia: 1.600 arresti in una settimana
ISTANBUL, 20 FEB - Sono 1.604 le persone fermate nell'ultima settimana in operazioni antiterrorismo in Turchia.
 Lo rende noto un bollettino del ministero dell'Interno.
 La maggior parte dei sospetti (1.067) è finita in manette in 268 operazioni contro il Pkk curdo. Per 57 di questi è stato finora convalidato l'arresto. Fermati anche 501 supposti affiliati alla presunta rete golpista di Fethullah Gulen, con 63 poi arrestati. In manette anche 21 sospetti jihadisti dell'Isis e 15 militanti di gruppi di estrema sinistra

======================

KAMPALA, 20 FEB - La stato di carestia è stato dichiarato in due regioni del Sud Sudan dal governo e dalle Nazioni Unite, secondo cui si tratta di una conseguenza della lunga guerra civile e della crisi economica che ha devastato il paese est africano. Oltre centomila persone nelle due regioni rischiano di morire di fame e la prospettiva è che la calamità si allarghi ad un milione di persone, si afferma nel comunicato.
 "Le nostre peggiori previsioni si stanno avverando", ha detto Serge Tissot, capo del team Fao nel Sud Sudan.
 Circa 5 milioni e mezzo di persone, circa il 50% della popolazione, potrebbero essere colpite dall'insicurezza alimentare nei prossimi mesi e rischiare di morire. Oltre 250 mila bambini inoltre sono gravemente malnutriti e a rischio di morte se non arriveranno presto aiuti alimentari, ha detto Jeremy Hopkins, capo dell'Unicef in Sud Sudan.

DOPO IL golpe a tradimento: di Maidan: contro il governo legittimo, nella NATO portano avanti in modo ostinato la loro agenda di guerra mondiale nucleare! e quindi aggrediscono continuamente il popolo del DONBASS! che è un altro delitto universale, perché non si può perseguire il popolo con l'esercito! io propongo la pena di morte per tutti i nostri politici! Poroshenko, più armi per difesa da Mosca.. se Mosca aggrediva Poroshenko? lui sarebbe già morto! Presidente ucraino alla Bild, 'noi difendiamo l'Europa'.. questi massoni e satanisti vogliono rovinare la europa definitivamente!
==============
Israele e Arabia Saudita insieme:
"L'Iran è un grande pericolo"
“Mina la stabilità del Medio Oriente”. Israele e Arabia Saudita sono sulla stessa lunghezza d’onda: l’Iran costituisce un pericolo per la regione, una minaccia da non sottovalutare in alcun modo. La conferma è arrivata dalla Conferenza di Monaco sulla sicurezza. I messaggi di Lieberman, ministro della Difesa d’Israele, e di Al-Jubeir, ministro degli Esteri saudita, appaiono infatti speculari. “Se il primo accusa Teheran di portare avanti ‘sforzi per minare la stabilità in tutti i Paesi del Medio Oriente’, avendo come ‘obiettivo principale l’Arabia Saudita’, Al-Jubeir rilancia poco dopo: ‘L’Iran è determinato a capovolgere l’ordine in Medio Oriente’” (La Stampa).

========================

decamente libera

Il vero schiavo è quello che DIFENDE il padrone, perché è quello che non E' PIU' CAPACE d'immaginarsi la LIBERTA' !!! ----"Quando uno Stato dipende per il denaro dai banchieri, sono questi stessi e non i Capi dello Stato che dirigono le cose. La mano che dà sta sopra a quella che prende. I finanzieri sono senza patriottismo e senza decoro". --- "Gli uccelli nati in una gabbia pensano che volare sia una malattia" - Alejandro Jodorowsky


l'intreccio tra le vite di israeliani e palestinesi sul piccolo schermo

Il confine, un nodo che fa spettacolo
img headerL'ultimo endorsment a Fauda, la serie israeliana di successo acquistata da Netflix, è arrivato dal celebre scrittore e sceneggiatore americano Stephen King. Anche lui è rimasto affascinato dalla storia di Doron, l'ex comandante dei Mistaravim (unità d'élite addestrate per introdursi in Cisgiordania e Gaza e combattere il terrorismo palestinese) che sceglie di tornare operativo quando si ripresentano davanti a lui i fantasmi del passato: Abu Ahmed, alias “la Pantera”, il terrorista di Hamas che Doron pensava di aver ucciso in realtà è vivo e sta preparando la sua vendetta contro Israele. Nonostante le richieste della moglie, l'ex comandante torna tra i suoi vecchi compagni di armi con l'obiettivo di uccidere Ahmed una volta per tutte. Era stato infatti lui la prima volta a premere il grilletto contro il terrorista, pensando di averlo ucciso. Fauda, caos in arabo, racconta così nel corso di 12 episodi l'ultima missione di Doron – interpretato da Lior Raz, creatore della serie assieme al giornalista Avi Issacharoff -, cercando di mettere in luce le complessità di tutti i personaggi, israeliani e palestinesi. A dare credibilità soprattutto a questi ultimi, il fatto che siano interpretati da attori arabi e che i dialoghi si svolgano (nella serie originale) in ebraico e in arabo.
img header
“Nessuno in Israele parlava dei veri palestinesi alla televisione”, spiegava alla stampa ebraica Issacharoff, a lungo corrispondente per Haaretz, oggi firma del sito Walla e del Times of Israel. “Sentivamo costantemente del conflitto sui media, tutto il giorno, ogni giorno. Ma non c'era nessuna serie drammatica che mostrava l'altra parte dall'interno”. Ed è quello che Fauda cerca di fare: i personaggi non sono appiattiti su una realtà monodimensionale di buoni e cattivi, emergono le fragilità di ciascuno, al di qua e al di là del confine. Un confine presentato come molto meno netto di quanto si possa immaginare. A partire dal titolo, in arabo.

Daniel Reichel
======================

un viaggio per scoprire il paese lontano dalle folle di turisti

Da Tel Aviv a Eilat, nell'inverno israeliano
img headerUna settimana di stacco, dalla nebbia e dal freddo. Un viaggio in Israele d'inverno è una sorpresa: non troppo distante dall'Europa, con un clima mite, almeno nelle ore centrali del giorno, e tante cose da fare e da vedere, oltre a quelle solite a cui uno pensa quando si parla della Terra Santa.
Prima tappa Gerusalemme, antichissima città adagiata sulle colline con tutti gli edifici dal caratteristico colore pietra. Città di contrasti e storia con i tre luoghi importanti per le tre religioni monoteiste – ebraismo, cristianesimo, islam – situati a poche centinaia di metri di distanza.
Un modo diverso di girare la città vecchia, percorrere le sue antiche mura e il centro storico è uno smart tour guidato con il Segway: i giri partono dalla vecchia stazione ferroviaria dismessa dei tempi dell'impero ottomano, ora trasformata in area di street market e parco giochi, a poche centinaia di metri di distanza dall'Hotel King David e dal Mulino a Vento.
Una visita merita il Mahane Yehuda Market, il mercato della frutta e verdura che, un po' come avviene in tante città europee, la sera si trasforma in una zona molto frequentata dai giovani con tanti chioschi che vendono cibo di tutti i tipi, a buon prezzo, per passare qualche ora in un'area davvero caratteristica, con i suoi colori e odori mediorientali.

Riccardo Barlaam, Il Sole 24 Ore
 =======================


la richiesta al presidente trump. "Il Golan è israeliano"
C'è una parola che non è stata pronunciata nella conferenza stampa alla Casa Bianca di Donald Trump e Benjamin Netanyahu. Ma ha tenuto banco nell'incontro fra i due leader. Golan. Il campo di battaglia nelle guerre arabo-israeliane dove per decenni si sono confrontati Israele e Siria. Occupato nel 1967, annesso nel 1980, rimasto «congelato» fino al deflagrare della guerra civile siriana. Netanyahu ha chiesto a Trump di riconoscere l'annessione israeliana. Una richiesta impegnativa, un passo difficile, molto di più dell'eventuale spostamento dell'ambasciata a Gerusalemme o del riconoscimento degli insediamenti. Ma, per Israele, più importante, e che mira agli equilibri futuri in Medio Oriente. Le Alture del Golan sono uno spartiacque strategico. L'esercito che ci sta in cima può scendere da un lato fino a Damasco, senza ostacoli. O dilagare verso il Lago Tiberiade e il cuore di Israele, dall'altro. Dal 1974 una missione Onu di osservatori faceva da cuscinetto fra israeliani e siriani.
""Uno stato, due stati, è lo stesso". Con queste parole, alla sua maniera, Donald Trump sembra aver rimesso in discussione vent'anni di diplomazia in medio oriente nella risoluzione del conflitto israelo-palestinese. "Fino a oggi tutto il mondo ha parlato di due stati', gli ultimi tre presidenti americani e sei segretari di Stato", dice al Foglio il generale Giora Eiland, l'ex comandante della brigata Givati, fu a capo del National Security Council del governo Sharon, il quale organizzò il ritiro dei coloni da Gaza nel 2005 e che oggi è uno dei più importanti strateghi dello stato ebraico in quanto: "Oggi nessuno, né gli israeliani né i palestinesi, potrebbero accettare quella soluzione così come fu delineata da Bill Clinton a Camp David. Israele ad esempio non può accettare che da Gaza alla Cisgiordania non ci sia la nostra presenza. Trump ha detto che accetta 'altro'. Bene. Ma cosa? Fra la soluzione dei due stati e un solo stato binazionale ci sono numerose alternative.

Giulio Meotti, Il Foglio
la soldatessa sopravvissuta all'attentato di gerusalemme

Dana Ofir, un sorriso più forte del terrorismo
img headerLa fotografia conquista il web in poche ore, rimbalza da un utente all’altro e diventa virale.
Dana Ofir sorride raggiante, seduta su quella sedia a rotelle che quasi sparisce sotto il peso della sua storia.
L’attentato avvenuto a Gerusalemme appena un mese fa avrebbe dovuto piegarla, il suo corpo esile non avrebbe dovuto reggere il colpo di un camion lanciato per uccidere. Eppure così non è stato. Dana ce l’ha fatta, non si è arresa, non ha rinunciato a realizzare il suo sogno, non ha abbandonato il corso per diventare Ufficiale dell’esercito israeliano. Ed oggi, migliaia di persone in tutto il paese festeggiano insieme a lei un traguardo che pareva irraggiungibile.
Questo è il lieto fine di una ragazza che rappresenta alla perfezione l’eroina dei tempi moderni: più fragile ed umana rispetto a quella dei fumetti, più forte e determinata rispetto ai suoi nemici.

David Zebuloni
======================

Usa, Israele e Arabia Saudita:
"L'Iran è il nemico comune"
Quali sono le tre minacce più serie per il Medio Oriente? “L'Iran. L'Iran. L'Iran”. Così il ministro israeliano della Difesa Avigdor Lieberman (nell'immagine in Germania con il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov) ha aperto il suo discorso alla Conferenza sulla Sicurezza in corso a Monaco di Baviera. “Per la prima volta dal 1948 – ha spiegato il ministro israeliano, facendo riferimento alla fondazione dello Stato ebraico – il mondo sunnita […] capisce che la più grande minaccia per loro non è Israele […] ma l'Iran”. E che un nuovo orizzonte si sta delineando in Medio Oriente, l'aveva confermato più volte il Primo ministro Benjamin Netanyahu, che nel suo ultimo discorso alle Nazioni Unite lo scorso settembre aveva parlato di un mondo arabo in cambiamento. “Per la prima volta nella mia vita, molti altri stati della regione – aveva dichiarato allora Netanyahu, che aveva già citato Egitto e Giordania, con cui Gerusalemme ha firmato accordi di pace - riconoscono che Israele non è il loro nemico. Riconoscono che Israele è il loro alleato. I nostri nemici comuni sono l’Iran e l’Isis. I nostri obiettivi comuni sono la sicurezza, la prosperità e la pace. Credo che nei prossimi anni lavoreremo insieme per raggiungere questi obiettivi e collaborare apertamente”. Una collaborazione che vede in primo piano l'alleato storico d'Israele, gli Stati Uniti: nelle scorse ore il Premier ha riferito al gabinetto di sicurezza del suo incontro a Washington con il presidente Usa Donald Trump.
==================

#ISRAEL ] io salverò IRAN (come io ho già fatto in passato! ), perché io non voglio depauperare il pluralismo nel mondo! ... il problema shariah è un problema che va affrontato in modo collettivo a spese di tutta la LEGA ARABA collettivamente.. inoltre IRAN ha la sovranità monetaria ed è questo che vi fa paura! se le 3 sovranità monetarie crollassero? Satana si troverebbe ad avere un potere assoluto!

=====================

 Ninive 666 Babilonia USA FED BCE NATO SpA OGM (REGIME BILDERBERG BANCARIO MONDIALE DEMONIACO SHARIAH ) Salmo 137, Distruggete le sue fondamenta!'. 8. E tu, Babilonia criminale! Beato chi ti ripaga del male che ci hai fatto, 9chi afferra i tuoi bambini e li sfracella contro la roccia. (la Bibbia). Ezechiele 16:23. Ora dopo tutta la tua malvagità guai! Ezechiele 13-23 Così fosti adorna d'oro e d'argento, e fosti vestita di lino fino, di seta e di ricami. C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself! il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI!

#ISRAEL ] io salverò IRAN (come io ho già fatto in passato! ), perché io non voglio depauperare il pluralismo nel mondo! ... il problema shariah è un problema che va affrontato in modo collettivo a spese di tutta la LEGA ARABA collettivamente.. inoltre IRAN ha la sovranità monetaria ed è questo che vi fa paura! se le 3 sovranità monetarie crollassero? Satana si troverebbe ad avere un potere assoluto!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

 Ninive 666 Babilonia USA FED BCE NATO SpA OGM (REGIME BILDERBERG BANCARIO MONDIALE DEMONIACO SHARIAH ) Salmo 137, Distruggete le sue fondamenta!'. 8. E tu, Babilonia criminale! Beato chi ti ripaga del male che ci hai fatto, 9chi afferra i tuoi bambini e li sfracella contro la roccia. (la Bibbia). Ezechiele 16:23. Ora dopo tutta la tua malvagità guai! Ezechiele 13-23 Così fosti adorna d'oro e d'argento, e fosti vestita di lino fino, di seta e di ricami. C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself! il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI!

DOPO IL golpe a tradimento: di Maidan: contro il governo legittimo, nella NATO portano avanti in modo ostinato la loro agenda di guerra mondiale nucleare! e quindi aggrediscono continuamente il popolo del DONBASS! che è un altro delitto universale, perché non si può perseguire il popolo con l'esercito! io propongo la pena di morte per tutti i nostri politici!
Poroshenko, più armi per difesa da Mosca.. se Mosca aggrediva Poroshenko? lui sarebbe già morto! Presidente ucraino alla Bild, 'noi difendiamo l'Europa'.. questi massoni e satanisti vogliono rovinare la europa definitivamente!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

 Ninive 666 Babilonia USA FED BCE NATO SpA OGM (REGIME BILDERBERG BANCARIO MONDIALE DEMONIACO SHARIAH ) Salmo 137, Distruggete le sue fondamenta!'. 8. E tu, Babilonia criminale! Beato chi ti ripaga del male che ci hai fatto, 9chi afferra i tuoi bambini e li sfracella contro la roccia. (la Bibbia). Ezechiele 16:23. Ora dopo tutta la tua malvagità guai! Ezechiele 13-23 Così fosti adorna d'oro e d'argento, e fosti vestita di lino fino, di seta e di ricami. C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself! il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI!

HITLER ERDOGAN È TORNATO A MINACCIARCI! Turchia: 1.600 arresti in una settimana
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl2 settimane fa
oggi si prega: "tutti in ginocchio!"
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

 Ninive 666 Babilonia USA FED BCE NATO SpA OGM (REGIME BILDERBERG BANCARIO MONDIALE DEMONIACO SHARIAH ) Salmo 137, Distruggete le sue fondamenta!'. 8. E tu, Babilonia criminale! Beato chi ti ripaga del male che ci hai fatto, 9chi afferra i tuoi bambini e li sfracella contro la roccia. (la Bibbia). Ezechiele 16:23. Ora dopo tutta la tua malvagità guai! Ezechiele 13-23 Così fosti adorna d'oro e d'argento, e fosti vestita di lino fino, di seta e di ricami. C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself! il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI!

salafita bestia wahhabita shariah il demonio Allah ] la entità: e la gravità: e la quantità: e la universalità: degli omicidi e dei delitti che il NWO (nuovo ordine mondiale) commette, e che può commettere il NWO, non potrebbero sussistere tutti questi delitti di satanismo SpA: se loro non avessero un controllo di tipo universale: 1. sui media, 2. sulla politica, 3. sul sistema bancario! Tutto questo inciucio demoniaco istituzionale si chiama Regime massonico Bilderberg.. ed ovviamente tutto questo ridicolizza ogni religione ed ogni realistico concetto circa, la esistenza di ogni presunta Persona di Dio JHWH Onnipotente holy.. ecco perché, non c'é una soluzione diversa alla distruzione di ogni forma di vita su questo pianeta, come è già avvenuto in passato con il diluvio universale!!

======================
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

 Ninive 666 Babilonia USA FED BCE NATO SpA OGM (REGIME BILDERBERG BANCARIO MONDIALE DEMONIACO SHARIAH ) Salmo 137, Distruggete le sue fondamenta!'. 8. E tu, Babilonia criminale! Beato chi ti ripaga del male che ci hai fatto, 9chi afferra i tuoi bambini e li sfracella contro la roccia. (la Bibbia). Ezechiele 16:23. Ora dopo tutta la tua malvagità guai! Ezechiele 13-23 Così fosti adorna d'oro e d'argento, e fosti vestita di lino fino, di seta e di ricami. C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself! il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI!

revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri ] COLPIRÒ CON LA MORTE BIOLOGICA E CON LA MORTE ETERNA tutti coloro che: per colpa loro: "UNIUS REI è e rimane detenuto AGLI ARRESTI ELETTRONICI" UNIUS REI È AGLI ARRESTI ELETTRONICI! ovviamente con le premesse che seguono, nessuno può pensare che: il REGIME BILDERBERG: youtube o google, Cioè, che loro mi possano dare accesso al Primo Emendamento della Costituzione! ] quindi tutti i miei blog sono filtrati, occultati, attraverso la tecnologia io sono agli arresti elettronici! [ salafita bestia wahhabita shariah il demonio Allah ] la entità: e la gravità: e la quantità: e la universalità: degli omicidi e dei delitti che il NWO (nuovo ordine mondiale) commette, e che può commettere il NWO, non potrebbero sussistere tutti questi delitti di satanismo SpA: se loro non avessero un controllo di tipo universale: 1. sui media, 2. sulla politica, 3. sul sistema bancario! Tutto questo inciucio demoniaco istituzionale si chiama Regime massonico Bilderberg.. ed ovviamente tutto questo ridicolizza ogni religione ed ogni realistico concetto circa, la esistenza di ogni presunta Persona di Dio JHWH Onnipotente holy.. ecco perché, non c'é una soluzione diversa alla distruzione di ogni forma di vita su questo pianeta, come è già avvenuto in passato con il diluvio universale!!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

 Ninive 666 Babilonia USA FED BCE NATO SpA OGM (REGIME BILDERBERG BANCARIO MONDIALE DEMONIACO SHARIAH ) Salmo 137, Distruggete le sue fondamenta!'. 8. E tu, Babilonia criminale! Beato chi ti ripaga del male che ci hai fatto, 9chi afferra i tuoi bambini e li sfracella contro la roccia. (la Bibbia). Ezechiele 16:23. Ora dopo tutta la tua malvagità guai! Ezechiele 13-23 Così fosti adorna d'oro e d'argento, e fosti vestita di lino fino, di seta e di ricami. C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself! il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI!

#Papa #FRANCESCO, #CHIESA #CATTOLICA, #ORTODOSSA, #EVANGELICA, #LUTERANA, #ANGLICANA, ETC ..] does not matter, about as, lorenzojhwh can be: your more own huge "fan", and has NO: Importance if today, there could not exist: a better POPE: like: SS Pope Francis! NO! WHY, if, YOU are been in the past: affiliated with Freemasonry, EVEN IN TIME PAST, you'll have to resign immediately, along with: all the prelates, everyone will have to step down (of course, I'm not talking about "to be suspended a divinis , "I'm only talking about resign!) Freemasonry is apostasy in the Church Christ. and That is: why, the Church have lost: his transcendence, his charisma, and his prophecy! .. I know if the salt: give not more flavor, only need to be trodden under foot of men! If you do not resign: immediatly, all the Human Gender, will sink in Satanism! ======== THEN, ALL Politicians AND ALL THE DIRECTORS, AND all EXECUTIVES: ALL MUST resign! I SWEAR IN THE NAME OF JESUS ... NONE OF THEM, can ENTER in the ETERNAL LIFE!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

 Ninive 666 Babilonia USA FED BCE NATO SpA OGM (REGIME BILDERBERG BANCARIO MONDIALE DEMONIACO SHARIAH ) Salmo 137, Distruggete le sue fondamenta!'. 8. E tu, Babilonia criminale! Beato chi ti ripaga del male che ci hai fatto, 9chi afferra i tuoi bambini e li sfracella contro la roccia. (la Bibbia). Ezechiele 16:23. Ora dopo tutta la tua malvagità guai! Ezechiele 13-23 Così fosti adorna d'oro e d'argento, e fosti vestita di lino fino, di seta e di ricami. C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself! il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI!

#SATANA ] come? io stavo quasi per diventare il Re di ISRAELE? .. e che importa a me? il mio vero obiettivo è ammazzarli tutti!

======================
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl1 mese fa
lol. funny youtube ] ovunque, in tutto internet io scrivo qualcosa? loro la riescono a leggere in tempo reale! lol. allora tu sei inutile! .. non ti preoccupare sei sempre la mia strega Queen LGBT: preferita, NON TI PREOCCUPARE: ti ucciderò nell'inferno senza farti soffrire troppo!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl

 Ninive 666 Babilonia USA FED BCE NATO SpA OGM (REGIME BILDERBERG BANCARIO MONDIALE DEMONIACO SHARIAH ) Salmo 137, Distruggete le sue fondamenta!'. 8. E tu, Babilonia criminale! Beato chi ti ripaga del male che ci hai fatto, 9chi afferra i tuoi bambini e li sfracella contro la roccia. (la Bibbia). Ezechiele 16:23. Ora dopo tutta la tua malvagità guai! Ezechiele 13-23 Così fosti adorna d'oro e d'argento, e fosti vestita di lino fino, di seta e di ricami. C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself! il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI!

QUESTO PENCE È UN ASSASSINO PEGGIORE DI BIDEN! BRUXELLES, 20 FEB - "Gli Stati Uniti continuano a considerare la Russia responsabile della situazione in Ucraina, PERCHÉ NON SI DOVEVA PERMETTERE DI FARE IL GOLPE A MAIDAN CON I CECCHINI DELLA CIA!". Lo ha detto il vicepresidente Sacerdote di Satana Usa, Mike Pence, nella conferenza stampa con il presidente del Consiglio europeo, Donald Tusk, ribadendo l'appello: A KIEV, al rispetto, FINALMENTE: degli accordi di Minsk: E A PREPARE UNA COSTITUZIONE DI TIPO FEDERALISTA!
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl2 settimane fa
my kingdom Israel ] "Il Signore sia sopra di te per proteggerti, davanti a te per guidarti; dietro di te per custodirti; dentro di te per benedirti. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo: un solo JHWH holy"

==============

UniusRei3 leviathan11 ore fa
SE la Russia non è normale, i consigli di Margarita Simonyan alla CIA ] io leggo it.sputniknews, non soltanto perché, le notizie di: i MASSONI SpA 666 Bilderberg ANSA sono corrotte, ma, soprattutto perché ANSA non da neanche il 20% delle notizie che potrebbe dare!
UniusRei3 leviathan
UniusRei3 leviathan11 ore fa
questa è una vera vergogna, e un disonore per due prostituta EUROPA e LEGA ARABA che hanno perso il concetto della dignità! MA DIMMI CON CHI SATANISTA USA TU VAI E IO TI DIRÒ CHI TU SEI! Il Cremlino ha categoricamente smentito le informazioni sul coinvolgimento della Russia nel tentativo di attentato contro iDjukanovic. "Noi giorno per giorno ascoltiamo qualche assurda accusa contro la Russia, giorno dopo giorno dobbiamo confutare queste accuse, noi, con tutta la nostra responsabilità, dichiariamo che non c'è alcun coinvolgimento ufficiale di Mosca per alcuno dei componenti, negli eventi in corso in Montenegro" ha detto il portavoce del presidente russo Peskov, sottolineando che la Russia non interviene e non intende interferire negli affari di altri stati.Con questo, ha sottolineato, che così gravi accuse, in assenza di qualsiasi tipo di informazioni affidabili, sono "quantomeno irresponsabili". Il capo del ministero degli esteri russo, Sergeij Lavrov, a sua volta, ha definito le dichiarazioni di Katnich, accuse della stessa serie di: hacking contro l'Occidente, intervento in campagna elettorale nei maggiori paesi occidentali, interferenza delle comunicazioni dell'amministrazione Trump con i servizi segreti russi. "Nessuna di queste accuse infondate è vera, né mai una prova a riguardo è stata presentata" ha detto Lavrov.
UniusRei3 leviathan
UniusRei3 leviathan11 ore fa
my ISRAEL ] sono precipitato in un sonno profondo per la stanchezza, così io ho sognato che vivevo insieme con un leone: era nel mio appartamento: ma, noi non eravamo amici, e quindi: non mi fidavo di lui, e lo minacciavo continuamente,

======================

ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia
UniusRei3 leviathan

 Ninive 666 Babilonia USA FED BCE NATO SpA OGM (REGIME BILDERBERG BANCARIO MONDIALE DEMONIACO SHARIAH ) Salmo 137, Distruggete le sue fondamenta!'. 8. E tu, Babilonia criminale! Beato chi ti ripaga del male che ci hai fatto, 9chi afferra i tuoi bambini e li sfracella contro la roccia. (la Bibbia). Ezechiele 16:23. Ora dopo tutta la tua malvagità guai! Ezechiele 13-23 Così fosti adorna d'oro e d'argento, e fosti vestita di lino fino, di seta e di ricami. C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself! il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI!

drink your poison made by yourself: burn satan: in Jesus's name!
UniusRei3 leviathan

 Ninive 666 Babilonia USA FED BCE NATO SpA (REGIME BILDERBERG BANCARIO MONDIALE DEMONIACO SHARIAH ) beato chi afferra i tuoi bambini e li sfracella contro la roccia. C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself! il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI!

gli islamici shariah devono essere presi e devono essere ammazzati sul posto.. la mia alunna mussulmana mi ha detto: "loro non sono mussulmani!"
UniusRei3 leviathan

 Ninive 666 Babilonia USA FED BCE NATO SpA (REGIME BILDERBERG BANCARIO MONDIALE DEMONIACO SHARIAH ) beati coloro che prenderanno i tuoi figli e li fragelleranno contro le rocce ...C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself! il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI!

soltanto un infame e un vigliacco: si può sposare una bambina! così vigliacchi ed infami sono i musulmani e il loro demoniaco profeta!
UniusRei3 leviathan

 Ninive 666 Babilonia USA FED BCE NATO SpA (REGIME BILDERBERG BANCARIO MONDIALE DEMONIACO SHARIAH ) beati coloro che prenderanno i tuoi figli e li fragelleranno contro le rocce ...C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself! il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI!

my ISRAEL ] cosa è [ "more uxorio" "come marito e moglie": ] soltanto da questo punto di vista la pornografia, immodestia impudicizia, è un delitto di satanismo! tutti coloro che la consentono finiranno all'inferno!
UniusRei3 leviathan

 Ninive 666 Babilonia USA FED BCE NATO SpA (REGIME BILDERBERG BANCARIO MONDIALE DEMONIACO SHARIAH ) beati coloro che prenderanno i tuoi figli e li fragelleranno contro le rocce ...C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself! il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI!

my ISRAEL ] cosa è [ "more uxorio" "come marito e moglie": ] Dio è amore: e noi siamo a sua immagine e somiglianza: spiritualmente ( fede speranza e carità nel nostro spirito ): sessualmente nella possibilità di poter contrarre un vincolo di tipo matrimoniale! ma, quando due adolescenti fanno sesso di tipo matrimoniale: perché rettamente pensano: "questo è il partner della mia vita!" nel loro sesso celebrano effettivamente ed efficacemente il sacramento del matrimonio.. ma, poiché non possono convivere, e soprattutto, ad inganno dei genitori, non possono avere le possibilità di mettere al mondo un bambino, loro diventano comunque pubblici peccatori: perché la loro relazione è valida ma è illecita! poi se si lasciano diventano adulteri e divorziati!! .. e se commettono aborto diventano assassini!
UniusRei3 leviathan

 Ninive 666 Babilonia USA FED BCE NATO SpA (REGIME BILDERBERG BANCARIO MONDIALE DEMONIACO SHARIAH ) beati coloro che prenderanno i tuoi figli e li fragelleranno contro le rocce ...C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself! il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI!

my ISRAEL ] la VERA Sinagoga, e la VERA Chiesa: loro dovrebbero condannare: Regime massonico Bilderberg, e Signoraggio bancario Satanismo Rochefeller.. se, le Chiese Sinagoghe non riconoscono Satana è perché hanno commesso apostasia, attraverso il Talmud!
UniusRei3 leviathan

 Ninive 666 Babilonia USA FED BCE NATO SpA (REGIME BILDERBERG BANCARIO MONDIALE DEMONIACO SHARIAH ) beati coloro che prenderanno i tuoi figli e li fragelleranno contro le rocce ...C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself! il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI!

my ISRAEL ] la presunzione dei Darwin Gender a Sodoma, è A via dell'INFERNO N. 666 [ nessuno dovrebbe pensare che il PECCATO sia stupido, no! è intelligente in modo soprannaturale, se tu non hai la metafisica e ti metti a discutere con il tuo peccato? certo, lui ti ingannerà! la presunzione dei Darwin Gender a sodoma
UniusRei3 leviathan

 Ninive 666 Babilonia USA FED BCE NATO SpA (REGIME BILDERBERG BANCARIO MONDIALE DEMONIACO SHARIAH ) beati coloro che prenderanno i tuoi figli e li fragelleranno contro le rocce ...C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself! il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI!

my ISRAEL ] il mio Debian va soltanto in sospensione, o stand by.. è impossibile spegnerlo
UniusRei3 leviathan

 Ninive 666 Babilonia USA FED BCE NATO SpA (REGIME BILDERBERG BANCARIO MONDIALE DEMONIACO SHARIAH ) beati coloro che prenderanno i tuoi figli e li fragelleranno contro le rocce ...C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself! il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI!

Grazie per averci scelto. DEGHI - Elisa Chiurazzi DEGHI SRL Fattura Deghi Srl Allegati: 1025646254.PDF (56K)
purtroppo quando mi sono recato presso: Polo Logistico: 73016 di SAN CESARIO DI LECCE
Via Lecce Km. 2,400 civico 70 - Zona Aria Sana Uscita tangenziale ovest: 12b. il sottolavello: la cui struttura avrebbe dovuto essere in legno o multistrato? era speficato telefonicamente: "in legno massello" poi, nella realtà: era in trucciolare, quindi l'oggetto non è stato più acquistato!
UniusRei3 leviathan

 Ninive 666 Babilonia USA FED BCE NATO SpA (REGIME BILDERBERG BANCARIO MONDIALE DEMONIACO SHARIAH ) beati coloro che prenderanno i tuoi figli e li fragelleranno contro le rocce ...C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself! il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI!

"And He is the head of the Body, the Church; He is the beginning and the firstborn from among the dead, so that in everything He might have the supremacy."
(Colossians 1:18) DEREGISTERING IN CENTRAL ASIA
“Our church is considering whether to relinquish our government registration,” said Pastor Sergei to our SSTS seminar group in a restricted Central Asia country. No one knew how to respond. The seminar was being conducted in this pastor’s church because it was the only one the region registered with the central government!
“Why?” someone asked.
Here is our reasoning,” Pastor Sergei graciously replied. “We have a ‘grandfather clause’ that permits us to be registered even though we do not meet the current requirements to be registered. But I have to file a report with the government each month outlining the number of meetings, who attended and how much money we received from these meetings and people. I find it very difficult to give an accurate report, thereby possibly jeopardising some individuals who attend our meetings, or to falsify the reports and thereby violate my conscience.
Pastor Sergei added, “I feel like I am working every day for the NSS (National Security System — the former KGB). As a denomination, we are unprepared for persecution. I feel my people would be better prepared for persecution if we met in smaller cell groups and were not registered.”
To register a church in this country, three conditions must be met: a list of at least one hundred members whose last names are Russian or Koreans but no one from one of the traditional Muslim tribal groups; a vote of 100% among the church neighbours favouring a meeting in their area; and a building, but few want to rent or sell a building to a Christian group — even if the neighbours approve!
“This is why we are thinking of deregistering with the government and going underground as smaller cell churches,” concludes Pastor Sergei. Then he looks straight into your eyes and asks, “Do you agree?”
RESPONSE:
Today I reaffirm that Christ is the head of His Church, not temporal authorities.
PRAYER:
Lord, give wisdom today to church leaders in countries where registration is so difficult and fraught with so many complexities.
UniusRei3 leviathan

 Ninive 666 Babilonia USA FED BCE NATO SpA (REGIME BILDERBERG BANCARIO MONDIALE DEMONIACO SHARIAH ) beati coloro che prenderanno i tuoi figli e li fragelleranno contro le rocce ...C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself! il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI!

Serdecznie dziękuję za podpisanie petycji "Aborcjonista na konferencji w Watykanie? Zaapeluj do Nuncjusza!" adresowanej do Nuncjusz Apostolski w Polsce Abp Salvatore Pennacchio.
Potrzebuję Państwa pomocy w zebraniu jak największej liczby
podpisów. Wysyłajmy informację o petycji do krewnych i znajomych! Aby
udostępnić petycję na Facebooku, wystarczy kliknąć:
http://citizengo.org/pl/40234-ekscelencjo?m=5
I - co ważne - załączam wzór wiadomości e-mail, którą mogą
Państwo przesłać dalej. Raz jeszcze dziękuję! Wspólnie możemy pozytywnie
 wpływać na rzeczywistość.
Fundacja Życie i Rodzina
-------
Wiadomość do przesłania Państwa znajomym:
Cześć, właśnie podpisałem/am petycję "Aborcjonista na konferencji w Watykanie? Zaapeluj do Nuncjusza!" na CitizenGO.
Myślę, że to bardzo ważna sprawa i dlatego zachęcam Cię do do podpisu pod nią. Link:
http://citizengo.org/pl/40234-ekscelencjo?tc=ty&tcid=32746914
UniusRei3 leviathan

 Ninive 666 Babilonia USA FED BCE NATO SpA (REGIME BILDERBERG BANCARIO MONDIALE DEMONIACO SHARIAH ) beati coloro che prenderanno i tuoi figli e li fragelleranno contro le rocce ...C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself! il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI!

Aleteia Brasil
 Muore la donna che portò all’approvazione dell’aborto negli USA e poi si convertì al cattolicesimo
UniusRei3 leviathan

 Ninive 666 Babilonia USA FED BCE NATO SpA (REGIME BILDERBERG BANCARIO MONDIALE DEMONIACO SHARIAH ) beati coloro che prenderanno i tuoi figli e li fragelleranno contro le rocce ...C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself! il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI!

Adresat petycji: Nuncjusz Apostolski w Polsce Abp Salvatore Pennacchio

Ekscelencjo, Najczcigodnieszy Księże Arcybiskupie!

Pragnę wyrazić moje zaniepokojenie zaproszeniem na organizowaną przez Papieską Akademię Nauk konferencję pt. „Biological Extinction” Paula Ehrlicha – biologa znanego m.in. ze wspierania przymusowej aborcji oraz sterylizacji kobiet, która prowadzi do tak wielu krzywd i niesprawiedliwości w Indiach czy Chinach. Ehrlich atakował również papieża Franciszka i Kościół za sprzeciw wobec stosowania aborcji i antykoncepcji.

Obawiam się, że udział kontrowersyjnego naukowca w konferencji organizowanej przez Papieską Akademię Nauk nada jego skrajnie antyludzkim poglądom niepotrzebny rozgłos oraz rangę, na którą nie zasługują.

Wyrażam równocześnie nadzieję, że zaistniały incydent jest efektem niedopatrzenia i ufam, że podjęte zostaną kroki w celu uniemożliwienia promocji Paula Ehrlicha i jego poglądów podczas wydarzeń organizowanych przez Watykan.

Z synowskim oddaniem,
Destinatario della petizione: Nunzio Apostolico in Polonia, l'arcivescovo Salvatore Pennacchio

Eccellenza, Najczcigodnieszy Reverendo Mons!

Desidero esprimere la mia preoccupazione per l'invito organizzato dalla Pontificia Accademia delle Scienze conferenza ven "Biological estinzione" Paul Ehrlich - tra cui il biologo noto con il supporto di aborti forzati e sterilizzazione delle donne, che porta a tanti torti e ingiustizie in India o in Cina. Ehrlich ha anche attaccato Papa Chiesa Francesco e l'opposizione all'uso di aborto e contraccezione.

Ho paura che la quota dello scienziato controverso in un convegno organizzato dalla Pontificia Accademia delle Scienze darà i suoi estremi di vista anti-umani notorietà indesiderata e importanza, che non meritano.

Allo stesso tempo, mi auguro che l'incidente è il risultato di una svista, e spero che saranno prese misure per impedire la promozione di Paul Ehrlich e le sue idee in occasione di eventi organizzati dal Vaticano.

Con filiale devozione,
UniusRei3 leviathan

 Ninive 666 Babilonia USA FED BCE NATO SpA (REGIME BILDERBERG BANCARIO MONDIALE DEMONIACO SHARIAH ) beati coloro che prenderanno i tuoi figli e li fragelleranno contro le rocce ...C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself! il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI!

ovviamente ONU OCI UE NATO non hanno niente da dire adesso! .. questi sono uccisi soltanto perchè non vogliono scavare come schiavi i tunnel del terrore! Hamas Sentences 3 to Death for Allegedly Spying for Israel
UniusRei3 leviathan

 Ninive 666 Babilonia USA FED BCE NATO SpA (REGIME BILDERBERG BANCARIO MONDIALE DEMONIACO SHARIAH ) beati coloro che prenderanno i tuoi figli e li fragelleranno contro le rocce ...C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself! il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI!

se Egitto non sa mantenere il controllo della Regione, poi, la regione passerà sotto il controllo di ISRAELE! Sinai-Based Terrorists Fire 2 Missiles at Israel, ISIS Suspected in Attack
UniusRei3 leviathan

 Ninive 666 Babilonia USA FED BCE NATO SpA (REGIME BILDERBERG BANCARIO MONDIALE DEMONIACO SHARIAH ) beati coloro che prenderanno i tuoi figli e li fragelleranno contro le rocce ...C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself! il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI!

"And now, compelled by the Spirit, I am going to Jerusalem, not knowing what will happen to me there. I only know that in every city the Holy Spirit warns me that prison and hardships are facing me. I consider my life worth nothing to me; my only aim is to finish the race and complete the task the Lord Jesus has given me—the task of testifying to the good news of God’s grace."
(Acts 20:22-24) NORTH KOREA TESTIMONY. After Gyeong Ju Son, a young woman from North Korea, gave her moving testimony at The Third Lausanne Congress on World Evangelisation in Cape Town in October 2010, the 4200 participants from over 190 countries, came away stunned—many moved to tears.
Born in Pyongyang, North Korea’s capital, this petite 18-year-old is the daughter of a former high-ranking government leader—an assistant of the North Korean leader, Kim Jong-Il.
In 1998, when Gyeong Ju was at the tender age of six, her father suffered severe political persecution and the family was forced to flee to China. It was there that her parents came to know the amazing grace and love of God. After only a few months, her mother, pregnant with their second child, died of leukaemia.
“It was in the midst of this family tragedy that my father joined a Bible study led by missionaries from South Korea and America, and after a time his strong desire was to become a missionary to North Korea,” she says.
In 2001 her father was reported and arrested by the Chinese police, to be sent back to North Korea, where he was sentenced to prison. Desperately crying out to God during this time, his three-year incarceration only served to strengthen his faith. After his release he returned to China and Gyeong Ju Son was reunited briefly with her father.
“Not long after he chose to return to North Korea—instead of enjoying a life of religious freedom in South Korea—to share Christ’s message of life and hope among the hopeless people of his homeland.”
In 2006 her father’s work was discovered by the North Korean government and once again he was imprisoned. Not having heard from her father again, she assumes he has been publicly executed on charges of treason and espionage. This is often the fate of confessing Christians in North Korea.
Left in China, Gyeong Ju Son was adopted for a while by the family of a young pastor, and it was their love, care, compassion and protection that made a deep impression on her. When they left for America she was given the opportunity to go to South Korea.
RESPONSE:
Today I give thanks for brothers and sisters who serve Jesus at the cost of their own lives.
PRAYER:
Pray today for those believers still living in North Korea and committed to evangelism.
UniusRei3 leviathan

 Ninive 666 Babilonia USA FED BCE NATO SpA (REGIME BILDERBERG BANCARIO MONDIALE DEMONIACO SHARIAH ) beati coloro che prenderanno i tuoi figli e li fragelleranno contro le rocce ...C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself! il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI!

il tragico fallimento della azione militare turca in Siria! Decisioni e annunci cambiano di giorno in giorno. Gli attuali piani turchi contraddicono gli accordi di Astana conclusi con Russia, Siria e Iran. Solo un breve e temporaneo ruolo per le forze turche è stato concordato. Al-Bab doveva essere liberata dalle forze siriane. La Siria ha ufficialmente protestato presso le Nazioni Unite contro l'invasione turca. Ma né Siria, Russia o Iran combattono le forze turche. "Basta lasciare i turchi sanguinare", sembra essere il loro pensiero attuale.
UniusRei3 leviathan

 Ninive 666 Babilonia USA FED BCE NATO SpA (REGIME BILDERBERG BANCARIO MONDIALE DEMONIACO SHARIAH ) beati coloro che prenderanno i tuoi figli e li fragelleranno contro le rocce ...C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself! il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI!

"Now if we are children, then we are heirs — heirs of God and co-heirs with Christ, if indeed we share in His sufferings in order that we may also share in His glory."
(Romans 8:17) NORTH KOREA TESTIMONY – PART 2. At the Third Lausanne Congress on World Evangelisation in Cape Town in October 2010, North Korean Gyeong Ju Son shared her moving life story. Here is the conclusion.
While staying at the Korean Consulate in Beijing, waiting to go to South Korea, her life was dramatically and irrevocably changed when Jesus came to her in a dream. She says:
“He had tears in His eyes. He walked towards me and asked ‘Gyeong Ju, how much longer are you going to keep me waiting? Walk with me. Yes, you have lost your earthly father, but I am your heavenly Father and whatever has happened to you, was because I love you.’”
Praying to God for the very first time, she gave Him her heart, soul, mind and strength, asking that she would be used at His will. A deep love for the lost people of North Korea and the need to bring the love of Jesus to them, has subsequently become her life purpose. She continues:
“I look back over my short life and I see God’s hand everywhere. Six years in North Korea, eleven in China and now in South Korea. Everything I suffered: all the sadness and grief, all that I have experienced and learned; I want to give it all to God and use my life for His Kingdom. In this way I also hope to bring honour to my father.”
Still a student, the intention of this young and vibrant follower of Christ is to go to university to study political science and diplomacy, and then work for the rights of the voiceless in North Korea.
She concluded:“Brothers and sisters here in this place, I humbly ask you to pray that the same light of God’s grace and mercy that reached my father and my mother and now me, will one day soon dawn upon the people of North Korea, my people!”
RESPONSE: Today I will continue to believe that God takes terrible situations and turns them into good.
PRAYER: Lord, we pray that you will call many youths like Gyeong Ju to minister among the needy people of North Korea.
UniusRei3 leviathan

 Ninive 666 Babilonia USA FED BCE NATO SpA (REGIME BILDERBERG BANCARIO MONDIALE DEMONIACO SHARIAH ) beati coloro che prenderanno i tuoi figli e li fragelleranno contro le rocce ...C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself! il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI!

17/2/2017 La Corte Distrettuale di Stoccolma, il 16 febbraio, ha condannato all'ergastolo un terrorista siriano Haysam Umar Saqan, per aver partecipato all'assassinio di sette prigionieri in Siria, nel maggio 2012. I sette uomini assassinati erano stati sequestrati da un gruppo islamista fondato nel 2011, la compagnia di Sulayman. attivo sul jabal al-Zawiya, presso Idlib. Il gruppo terroristico era guidato dal trafficante di droga e terrorista salafita Abu Suleiman al-Hamawi.
Saqan era attivo in Italia nel 2011 e nel 2012, dove protetto dai servizi segreti e dalla polizia politica italiana, irruppe nell'ambasciata della Repubblica Araba di Siria. E sempre protetto da servizi segreti e polizia politica italiani, emanazioni del partito neofascista al potere, il PD, Saqan ha potuto godere di un'ampia di visibilità mediatica presso la RAI (TG-3) e La7 (trasmissione di Gad Lerner), come foto con l'inviata di Rai3 Lucia Goracci, sfegata propagandista del terrorismo islamista in Libia e Siria, e del golpe neonazista e dell'aggressione armata al Donbas in Ucraina.
Lucia Goracci con il suo sodale, il narco-terrorista salafita Saqan
L'inviata della Rai, e guerrafondaia furiosa, Lucia Goracci con il suo sodale, il narco-terrorista salafita Saqan (il tizio con berretto e occhiali da sole sarebbe un'agente della CIA).
L'arresto di Saqanh è stato possibile dopo la comparsa di un video dove partecipa alla strage del 2012 commessa dal suo gruppetto terroristico in Siria. La polizia italiana avrebbe aiutato gli investigatori in Svezia ad identificarlo, grazie ai video di quando irruppe nell'Ambasciata siriana a Roma. Saqanh, partito dall'Italia per la Siria nel 2012, cercò asilo in Svezia nel 2013, Paese dove si nascose occultando i crimini che aveva compiuto e pretendendo lo status di rifugiato ed ottenendo il permesso di soggiorno nel 2016, ma già a marzo fu arrestato. “In una dichiarazione, la corte ha detto che il crimine di Sakhanh è così grave che la punizione decisa è l'ergastolo”. Ma c'è un pericolo, in Svezia la condanna all'ergastolo di uno straniero equivale a dieci anni di carcere seguito dall'espulsione. E' prevedibile che il circo islamonazista di sinistra si attiverà, complici i media di regime, il PD, le ONG dei servizi segreti, i servizi segreti, la fratellanza mussulmana piddina e i nazipiddini filo-Kiev si attiveranno per chiederne l'estradizione in Italaia per conferire al terrorista stragista la nazionalità italiana e relativa residenza per “meriti democratici e umanitari”. Boldrini, Grasso e Mattarella (alias Mozzarella-mafia), prontamente esprimeranno solidarietà al “povero” Saqan, vittima della brutalità del “regime siriano”, conferendogli oltre all'immunità dei suoi crimini, vitto, alloggio e vitalizio, come già fatto con diversi altri noti terroristi, come il capo taqfirita Qraqar, oggi ospite di una galera a 5 stelle della Norvegia.
I media e i giornalisti (Belringuer, Goracci, Lerner e infiniti altri) che hanno sempre coccolato tale feccia sanguinaria, sono i medesimi che hanno sempre attribuito i crimini commessi dai loro sodali, appunto i terroristi islamisti, alle loro vittime, cioè ai siriani, come dimostra la favola degli infiniti "ospedali pediatrici" distrutti "ogni santo giorno" ad Aleppo o altrove.

Post popolari in questo blog

Egyptian priest claims church attack was Muslim Brotherhood ‘revenge’

Chinese Authorities Expel Shouwang Church Member from Beijing

prima preghiera poi orgia