omoerotismo secondo me

omoerotismo secondo me: prima di inquinare la mia intuizione con elementi culturali esterni, io intendo chiarire il mio significato, la mia percezione di questo concetto. Noi possiamo dire che un rapporto sessuale tra omosessuali: non può essere definito un rapporto di amore? no! questo: noi non possiamo affermarlo! Quindi, un rapporto sessuale tra omosessuali, come tra eterosessuali: si! potrebbe essere, cioè può essere un rapporto potenziale di vero amore! Ma, quante sono le vibrazioni dell'amore? dal legittimo bisogno riproduttivo degli animali, alla perversione: che è sempre una devianza omoerotica (in realtà: si usa l'altro per se stesso, sempre: anche se c'è un bisogno egoistico reciproco), che è una forma automastrurbatoria a due, per giungere nel percorso: di affermazione della proprio dignità di persona: cioè, al percorso naturale è progressivo: che porti in equilibrio: 1. Eros(io ti amo per me: perché ho bisogno di te) 2. philia (noi condividiamo insieme nobili ideali) 3. all'agape (io ti amo perché, io ho bisogno di donarmi a te gratuitamente)... ovviamente, la privazione di uno soltanto di questi tre elementi: porteranno ad uno squilibrio nel matrimonio: come nella vita sociale! Ed anche se i più sbagliano per egoismo, anche l'aspetto dell'angelismo è una deviazione autodistruttiva: perché soltanto Dio può donare soltanto se stesso: senza esaurire mai il suo essere: ed è Dio si aspetta un ritorno per l'investimento che ha fatto nella tua vita del suo amore creativo: ed infatti c'é un giudizio che per i più sarà un giudizio di distruzione!! L'amore di Dio è l'amore agapico più sublime, che, questo amore spirituale identifica Dio Stesso, la forma INFINITA dell'amore oblativo, spirituale: infinito e puro di Dio stesso: caratterizza il Creatore distinguendolo da tutte le sue creature. Quindi la dizione "omoerotica" il termine "OMOEROTISMO" è una definizione oggettivamente: MASTURBATORIA, atteggiamento lussurioso, egocentrico egoistico: caratterizzazione negativa che, non può essere estesa a tutti gli omosessuali sul piano della coscienza individuale!
e poiché, questo è un amore contro natura, esso può essere definito omoerotico dal punto di vista sociale (si negano, vengono a mancare: le future generazioni di cittadini), da questo punto di vista lo Stato non deve fare politiche pubblicistiche per porre questa forma di amore omosessuale: come, sullo steso piano dell'amore fecondo socialmente, perché naturalmente procreativo come del rapporto eterosessuale! Quindi tutte le relazioni omosessuali sono omoerotiche sul piano ontologico, ma, non lo sono sul piano sociale!
In questo modo la omosessualità non trova delle resistenze, dei fallimenti: soltanto sul piano della morale religiosa, ma anche: trova delle resistenze, dei fallimenti sul piano della etica sociale, anche se: non è un impedimento per la coscienza individuale degli individui: a vive una forma di nobile amore (le cui caratteristica principale è la fedeltà per tutta la vita: e l'arricchimento delle risorse sociali sul piano etico economico e politico: perché sia sempre più umanizzata la società degli uomini) che, si!
Questi cittadini omosessuali hanno tutto il diritto di essere rispettati per se stessi!
E che è evidente che qualcosa non funziona nella IDEOLoGIA del GENDER: questo si nota anche dalla violenza di questa teosofia satanica (imposta dal Regime Rothschild Bildenberg agli schiavi goyim) che, queste lobby criminali di LGBT: per sentirsi a proprio agio hanno bisogno di fare programmi di omosessualizzazione obbligatoria della società!
Quindi: il sesso è un progetto di amore naturale: in funzione procreativa, e da questo punto di vista noi possiamo affermare che rapporti fuori della legge naturale potenzialmente procreativi, no! non sono sesso: e non posso essere definiti come rapporti sessuali, ed infatti: non sono il linguaggio sacramentale del matrimonio! Sacramento naturale che viene posto in essere anche quanto una coppia di eterosessuali convivono in atteggiamento "More uxorio"

=========
=======================
youtube ] cosa significa: But unfortunately your Site has gotten Zero to Negative ranking? Dear Anoox Member,
This email is to notify you that your Site:
http://regno666unitonwo.blogspot.com/
has been Free Indexed by Anoox non-profit Social Search Network.
But unfortunately your Site has gotten Zero to Negative ranking. This means your Site will get NO Traffic if it is
just Free Indexed.
However Anoox as the only non-profit Social Search Cooperative gives you couple of ways to remedy this situation.
==========================
=========

non è facile esprimersi con concetti sempre appropriati, perché occorrono troppe specializzazioni che è impensabile che tutti possono avere,
per esempio errando la Dott.sa Silvana De Mari lei ha detto che non è casta perché lei è una donna sposata! Ovviamente ha sbagliato ad esprimersi, ma, io non la denuncerò all'ordine dei medici per questo! Tutti hanno la castità del loro stato, paradossalmente anche la prostituta che non accetta i rapporti anali ha una sua forma di castità! Quindi la castità è la virtù sessuale che si esprime nel proprio stato di vita!
Tutti gli sposati che non fanno adulterio, che non fanno forzature, e che non hanno rapporti anali: tutti loro vivono la castità del loro stato!

==============================
================================================

“La mia battaglia per il Cristianesimo” 12 gennaio 2017. La dottoressa Silvana De Mari è abituata a lottare: non ha intenzione di farsi intimorire dall’accusa di “omofobia”, perché senza Verità non c’è libertà.
di Andrea Zambrano (12-01-2017)
Anche su Silvana De Mari pende l’accusa di omofobia e gli strali, recapitati ora sulla scrivania del presidente dell’Ordine dei medici, provengono da “Gay Lex” una rete di “legali e attivisti per la tutela dei diritti delle persone lesbiche, gay, bisex e trans”.
La dott.ssa De Mari. La De Mari è abituata a lottare. Anzitutto perché è medico chirurgo, e lotta contro le malattie.
Ma anche perché è diventata la scrittrice fantasy più quotata d’Italia e i suoi personaggi combattono giorno e notte contro draghi e orchi.
I suoi libri, come quelli della saga di Hania sono considerati eredi della grande tradizione fantasy anglosassone.
Che cosa ha fatto? Ha detto che l’omosessualità è una condizione contro natura, anche sotto il profilo fisiologico, che può comunque trovare un rimedio nella castità. Come ci informa l’avvocato Gianfranco Amato – che è stato tra i primi a denunciare quanto accaduto alla De Mari – «il concetto di “omofobia” non è giuridicamente definito né dal codice penale, né dal codice civile, né tanto meno da alcuna legge speciale.
Oggi esso viene ideologicamente utilizzato come mordacchia alla libertà di pensiero e alla libertà religiosa.
E’ per questo che iniziative come quella di “Gay Lex” contro la dottoressa De Mari rappresentano il sintomo della pericolosa deriva totalitaria che sta sempre più montando nel nostro Paese. La dittatura del pensiero unico utilizza i suoi scherani e i suoi aguzzini per imbavagliare la libertà di opinione».
Ma che cosa ne pensa la dottoressa-scrittrice? «Che facciano, ma sappiano che l’Ordine dei medici è un’istituzione seria. Voglio vederli a cercare di dimostrare ciò che è indimostrabile», spiega la De Mari alla Nuova BQ.
La accusano di essere ultra-cattolica e di essere superstiziosa.
«Non ho fatto altro che dare delle spiegazioni medico-cliniche al fenomeno dell’omosessualità, anche se si dovrebbe parlare di omoerotismo».
Perché?
«Perché la sessualità è un modo della biologia per creare la generazione successiva mediante l’incontro di maschile e femminile. Dove non c’è incontro, non c’è sessualità».
Chiaro. Ma… «…ma evidentemente ormai tutti vuotiamo il cervello all’ammasso. Però è bene che di certe cose parlino i medici, così tanto per delineare i contorni della questione».
Prego. «Allora, sul libro di anatomia che ho studiato (6000 pagine!) c’erano gli apparati riproduttivi. Ed erano due: quello maschile e quello femminile. La cavità anale non c’entra col sesso, infatti fa parte dell’apparato digerente. Vede, l’ano ha una mucosa sottilissima, Madre natura non l’ha pensato per tollerare la violenza della penetrazione, la vagina invece è fatta apposta: ha una mucosa stratomultiplo, delle ghiandole per la lubrificazione, una catena di vasi linfatici per proteggerla. La mucosa dell’ano invece è fragile, non è creata per proteggere dalle aggressioni esterne perché non sono previste. In più lo sfintere anale è fatto per divaricarsi poco e soprattutto per viaggi dall’interno all’esterno e non il contrario».

Tutto molto interessante, ma cosa c’entra con la polemica?
«C’entra perché bisognerà pur spiegare da qualche parte perché l’omosessualità è contro natura. Ecco. Questa è la spiegazione medico-scientifica. Adesso, che vadano a dimostrare il contrario sul bancone dell’ordine se ne sono capaci».

L’accusano di essere ossessionata da ani e penetrazioni.
«Io!? Ma io sono un medico. Queste persone hanno mai fatto una rettoscopia? Non considerano la tragedia delle malattie infettive? Scandisco: tra-ge-dia! Oggi pretendiamo di prescindere dal dato di natura. Ma la natura funziona così e non basta un preservativo, che si può rompere, che si può non mettere, che si può dimenticare etc…, a risolvere il problema. L’ano si lesiona con la penetrazione, perché non è corazzato e così diventa una porta aperta a virus, batteri e funghi: diventa un albergo a cinque stelle per tutti gli agenti patogeni che colpiscono gli omoerotici. Lo sanno o no?».
Che cosa farà se l’ordine dovesse sanzionarla?
«E’ un problema che non mi pongo nemmeno. Lo faccio per una questione di libertà e perché non sopporto l’idea che questi attivisti spargano menzogne sull’omoerotismo nelle scuol­­­e dove vengono invitati. A quale titolo lo fanno? Sono stati eletti?».
Diranno che lei vuole impedire loro di dire che l’omosessualità ha lo stesso valore della sessualità.
«Io non impedisco nessuno, io dico solo che si sbagliano di grosso. Se è vero che l’omosessualità vale come la sessualità allora vuol dire che lo sperma che cade in mezzo alle feci ha lo stesso valore di quello che cade dove genera vita. Signori, bando alle pruderie, vogliamo dirlo o no? Perché se quello che sostengono è vero allora le chiese vanno chiuse e Gesù, San Paolo e Mosè devono essere arrestati. Ma le cose non stanno così. Sa qual è la verità in tutta questa faccenda?».
Quale?
«Che il movimento Lgbt ha deciso che il cristianesimo va annientato. E io non ci sto. E uso le mie competenze per impedirlo».
(fonte: lanuovabq.it)
https://cristianesimocattolico.wordpress.com/2017/01/12/la-mia-battaglia-per-il-cristianesimo/#more-5238

====================
George Soros la 666 ROTHSCHILD ZOCCOLA ] non potrebbe mai nascere: un sacerdote di satana che, lui potrebbe giocare alla magia nera voodoo: impunemente: contro di me!
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

 drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus's name! amen, alleluia la "Sfera della REDENZIONE" sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE" ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all'inferno!

George Soros la 666 ROTHSCHILD ZOCCOLA ] hai preso la medicina che ti ha ordinato il dottore? ti farà vivere 30secondi in più!
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

 drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus's name! amen, alleluia la "Sfera della REDENZIONE" sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE" ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all'inferno!

my ISRAEL ] io sono irremovibile! [ NON C'È NULLA CHE POTREBBE ESSERE FATTO!
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

 drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus's name! amen, alleluia la "Sfera della REDENZIONE" sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE" ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all'inferno!

#Papa #FRANCESCO, #CHIESA #CATTOLICA, #ORTODOSSA, #EVANGELICA, #LUTERANA, #ANGLICANA, ETC ..] does not matter, about as, lorenzojhwh can be: your more own huge "fan", and has NO: Importance if today, there could not exist: a better POPE: like: SS Pope Francis! NO! WHY, if, YOU are been in the past: affiliated with Freemasonry, EVEN IN TIME PAST, you'll have to resign immediately, along with: all the prelates, everyone will have to step down (of course, I'm not talking about "to be suspended a divinis , "I'm only talking about resign!) Freemasonry is apostasy in the Church Christ. and That is: why, the Church have lost: his transcendence, his charisma, and his prophecy! .. I know if the salt: give not more flavor, only need to be trodden under foot of men! If you do not resign: immediatly, all the Human Gender, will sink in Satanism!
=========================

THEN, ALL Politicians AND ALL THE DIRECTORS, AND all EXECUTIVES: ALL MUST resign! I SWEAR IN THE NAME OF JESUS ... NONE OF THEM, can ENTER in the ETERNAL LIFE!
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

 drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus's name! amen, alleluia la "Sfera della REDENZIONE" sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE" ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all'inferno!

ai miei preziosi Farisei Enlightened ] del Satana Allah che loro hanno voluto seguire, ora, loro dovranno condividerne: malattie disperazione tribolazione e ossessioni!
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

 drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus's name! amen, alleluia la "Sfera della REDENZIONE" sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE" ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all'inferno!

AdSense mi ruba!? ODDIO, ADSENSE MI DAREBBE ANCHE L'OSSO DEL CANE, SE LA CIA 666 NATO NON AVESSERO BLOCCATO TUTTI I MIEI 120 BLOGSPOT
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

 drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus's name! amen, alleluia la "Sfera della REDENZIONE" sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE" ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all'inferno!

youtube 666 google ] funny [ "ragazzi, voi state tutti fregati!" ok, lol. "voi pregate con la vostra Gezabele queen"
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

 drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus's name! amen, alleluia la "Sfera della REDENZIONE" sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE" ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all'inferno!

my ISRAEL ] sono gli alieni demoni, la A.I. di google, che mi stanno a boicottare i siti web! infatti in 10 anni blogspot mi ha dato ZERO euro di pubblicità!
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

 drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus's name! amen, alleluia la "Sfera della REDENZIONE" sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE" ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all'inferno!

Isaia 6,3 Proclamavano l'uno all'altro: «Santo, santo, santo è il Signore degli eserciti.
Tutta la terra è piena della sua gloria».
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

 drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus's name! amen, alleluia la "Sfera della REDENZIONE" sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE" ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all'inferno!

ai miei preziosi Farisei Enlightened ] e poiché il REGNO di Israele (speculare al Celeste Regno di Dio e alla Gerusalemme Celeste) questa giurisdizione universale appartiene a me, e non può essere ceduta, io sono costretto dalla malvagità degli uomini ad indurire il mio spirito, e quindi io porto, e sempre più porterò: a estrema distruzione ogni forma di opposizione!
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

 drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus's name! amen, alleluia la "Sfera della REDENZIONE" sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE" ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all'inferno!

GRAZIE! ] [ IO IL RE UNIUS REI LORENZOJHWH io sono riconoscente a tutti i "padroni del mondo" che conservano nel loro cuore la speranza per le profezie bibliche di Israele. i miei Enlightened Farisei preziosi. GRAZIE che mi avete concesso una così potente libertà di parola: nella ERA del Satanismo universale della vostre Banche Centrali SpA FMI NWO! ancora grazie!
WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF

 drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus's name! amen, alleluia la "Sfera della REDENZIONE" sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE" ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all'inferno!

sifilide e omosessualità, 13 gen 2017 16:28 - Silvana De Mari, Pillole di scienza. SIFILIDE E OMOSESSUALITA’ Le numerose recenti epidemie di sifilide primo-secondaria registrate specialmente nell'Europa occidentale vedono come principali fattori di rischio: l'omosessualità (45-90%) - l'essere occidentali - il sesso anale non protetto - il ruolo del sesso orale (unico fattore di rischio nel 50-60% dei casi ). Questi dati sono confermati da alcune casistiche europee. Nella casistica della città di Manchester (9) (10) : il rischio era solo sesso orale in 19/39 nuovi casi di sifilide in omosessuali (2001) - tra i 414 casi osservati il 61% pensava che il sesso orale fosse a rischio ma non usava il preservativo (2003). In una casistica della città di Londra (2004) il sesso orale era l’unico fattore di rischio in 53/103 omosessuali con sifilide (51%). Come noto, inoltre, le lesioni ulcerative della sifilide facilitano l'ingresso dell'HIV (rischio 2-5volte più elevato). Come risulta dalla letteratura, la coinfezione sifilide-HIV negli omosessuali ha una prevalenza, nelle diverse casistiche, dal 10 al 70% (50% casistica di Parigi)(41); è segnalato anche un aumento di incidenza lesioni primitive sifilitiche al cavo orale. Le linee guida del CDC di Atlanta 2006 mostrano come gli uomini omosessuali siano una popolazione ad alto rischio per l'infezione da HIV in quanto più propensi a comportamenti sessuali non sicuri. Negli ultimi 10 anni si è registrato un continuo aumento di sifilide e uretriti in questa popolazione. Consigliamo quindi di eseguire sierologia HIV, lue, clamidia ogni 3-6 mesi e di promuovere l'uso del profilattico.(Negrosanti) Bibliografia
. Workowski KA, Berman SM. Sexually transmitted diseases treatment guidelines, 2006. MMWR Recomm Rep. 2006 Ago 4;55(RR-11):1-94. Imrie J, Lambert N, Mercer CH, Copas AJ, Phillips A, Dean G, Watson R, Fisher M. Refocusing health promotion for syphilis prevention: results of a case-control study of men who have sex with men on England's south coast. Sex Transm Infect. 2006 Feb ;82(1):80-3.
. Hansdotter F, Bratt G, Edlund M, Velicko I, Pettersspn F, Karlsson A, Blaxhult A. [Increase of syphilis among men who have sex with men]. Lakartidningen. 106(1-2):32-5. 44.Giuliani M, Palamara G, Latini A, Maini A, Di Carlo A. Evidence of an outbreak
Tai E, Sanchez T, Lansky A, Mahle K, Heffelfinger J, Workowski K. Self-reported syphilis and gonorrhoea testing among men who have sex with men: national HIV behavioural surveillance system, 2003-5. Sex Transm Infect. 2008 Nov ;84(6):478-82. 14. Workowski KA, Berman SM. Sexually transmitted diseases
In attesa che gli autori delle ricerche riportate vengano denunciati per omofobia ed espulsi dall'ordine dei medici, prendiamo atto che la pericolosità medica del comportamento omoerotico maschile è grave ora, figuriamoci cosa era in epoca preantibiotica e pre preservativo.
E quindi? e quindi l'omofobia è un diritto umano. Oggi, epoca in cui disponiamo di antibiotici, e antivirali e preservativi l'omosessualità maschile è epidemiologicamente devastante. Immaginate che cosa era la sifilide prima degli antibiotici? Lo sapete? E la gonorrea? E le epatiti? Esistevano e uccidevano anche prima che le si nominasse, poi herpes, clamidia, eccetera. Quindi la cosiddetta omosessualità i ( in realtà asessualità omoerotica, la sessualità è solo tra maschile e femminile) creava orrore ed era rigidamente condannata. Da notare che manca la condanna per il lesbismo, molto meno dannoso, che rientra in un generico non commettere atti impuri, ( e che in effetti non causa un aumento di morbilità, nè ha fatto danni epidemiologici, per cui non ne parlo mai, perché dovrei?) ma non viene condannato specificatamente. L' erotismo anale ( il sesso anale non esiste, l'ano non fa parte dell'apparato riproduttivo) è condannato con uguale veemenza sia quando condotto su un uomo che su una donna, ovviamente. Il punto fondamentale è un altro. Il cervello normale istintivamente rifugge il dolore e il pericolo. Molte persone provano ripugnanza all'idea di un pene che entra in un ano sfondando le fibre dello sfintere interno ( sempre) e causando lacerazioni, sia pure piccolissime alle mucose. Quindi molte persine sono omofobe. L'omofobia deve far parte del normale diritto al pensiero libero Deve far parte del normale diritto di parola Abbiamo il diritto di essere omofobi nelle nostre affermazioni scientifiche, nelle nostre Chiese, leggendo i passi di San Paolo e della Bibbia e la condanna di Cristo della sodomia, abbiamo il diritto di continuare a leggere Dante, abbiamo il diritto di dirlo. Perché altrimenti con la scusa dell'omofobia, stanno distruggendo la libertà di parola, e la libertà di parola è un diritto inalienabile per cui si combatte e si muore. Il diritto alla libertà religiosa è un diritto inalienabile per cui si combatte e si muore. Supponiamo che l'omofobia sia sbagliata? La libertà di parola riguarda anche le idee sbagliate. Quindi omofobi, alziamoci in piedi a facciamo sentire le nostre voci. Quello che le persone fanno dalla cintura in giù deve fare parte del loro privato. Molte persone omoerotiche vogliono solo vivere in pace, e hanno il diritto di farlo, esattamente come io ho il diritto di dire che se trasformano il loro amore in una amicizia virile sarà molto più salubre. Il movimento lgbt mi nega questo diritto. Il movimento lgbt, non eletto da nessuno, che non rappresenta nessuno salvo sè stesso, finanziato con il denaro pubblico in una nazione dove un artificiere deve cercarsi da solo il denaro per la protesi, sta osando mettere in discussione la libertà di parola. Non lo permettiamo. Ho l'onore di appartenere a una famiglia che ha combattuto per l'Italia e contro il Fascismo. Ho lo stesso cognome di Barbara De Mari, mia antenata, che in Corsica nell'XI secolo combatteva i saraceni con l'ascia, quindi ho un'abitudine familiare al coraggio. Nei miei libri insegno il coraggio. Ho il dovere per ognuno dei ragazzi che hanno letto i miei libri , di combattere per la loro libertà di parola, per la loro libertà di pensiero, per la loro libertà religiosa.
questo l'ho pubblicato in chiaro. vado alla guerra. L'umanità è passata dal dogma dell'infallibilità del Papa al dogma dell'infallibilità dall'APA. L'APA, associazione psichiatri americani ha stabilito negli anni 70, la normalità dei cosiddetti omosessuali, vale dire persone con comportamenti erotici verso persone della stesso sesso (una negazione quindi della sessualità) che sarebbe corretto definire omoerotici. Ricordo che la sessualità è un modo della biologia di creare la generazione successiva mediante incontro di maschile e femminile, dove questo incontro non c'è non c'è sessualità. Una pratica che può causare patologie e patologie gravi non può essere considerata equiparabile alla sessualità normale. L'affermazione dell'APA è gravissima non solo perché è falsa, ma perché afferma che un atto che porta lo sperma a morire in mezzo alle feci ha lo stesso valore di un atto che porta lo sperma dove potrebbe nascere la vita. Cioè afferma che la vita non ha valore. Proprio perché amiamo le persone con comportamenti omoerotici è nostro dovere di medici, psicologi e caregiver avvertire che attuare comportamenti erotici di questo genere può causare patologia e patologia grave per danni meccanici, infettivi, infiammatori e degenerativi. Qualsiasi medico non faccia questa azione di prevenzione si pone nelle condizioni di un medico che rifiuti l'informazione della pericolosità del fumo.
Due più due fa quattro e l'erba è verde.
Per la difesa dell'ovvio. Continua...
======================

Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri
youtube GENDER ] [ ANESTESIA TOTALE OBBLIGATORIA ] sono un tuttologo: è vero, ed ovviamente, io sono molo molto molto poco delicato e professionale! ... ma, ho 98% di speranze che dovresti uscirne vivo!
Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri

 C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

youtube GENDER ] [ TU SEI IL MIO OMOSESSUALE AMICO PREFERITO! mi sto preoccupando seriamente! ] FUNNY [ io ti devo fare subito: una endoscopia SODOMITICA anale rettale: con un grafico statistico: circa: tutte le scimmie Darwin della foresta, per tutelare la tua condizione igienico sanitaria? QUESTA È UNA PROFILASSI DOVEROSA! lol. non vorrei mai che mi venissi a mancare prematuramente! ... COME FAREI IO SENZA DI TE? TU SEI IL MIO GAY AMICO PREFERITO!

================

Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri

 C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

SALMAN OCI ERDOGAN ONU SHARIAH ISIS AL-NUSRA OBAMA IMAM ] VOI SIETE UNA SOLA ENTITÀ DEMONIACA! [ voi avete: 1. una sola Ummah, 2. una sola shariah, 3. un solo pedofilo pene maometto idolo lunare; 4. conficcato in una sola vagina 9anni pecora di argento: a Mecca Kaaba, VOI SIETE UNA SOLA ENTITÀ DEMONIACA!
Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri

 drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus's name! amen, alleluia la "Sfera della REDENZIONE" sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE" ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all'inferno!

my ISRAEL ] quando io calpesto un demonio? poi, tutti i demoni dell'INFERNO sentono il dolore!
Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri

 drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus's name! amen, alleluia la "Sfera della REDENZIONE" sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE" ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all'inferno!

youtube GENDER ] [ ANESTESIA TOTALE OBBLIGATORIA ] sono un tuttologo: è vero, ed ovviamente, io sono molo molto molto poco delicato e professionale! ... ma, ho 98% di speranze che dovresti uscirne vivo!
Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri

 C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

SALMAN OCI ERDOGAN ONU SHARIAH ISIS AL-NUSRA OBAMA IMAM ] [ se, voi avete deciso di disintegrare Allah, per innalzare fino al cielo il pene BAAL GUFO: SPA FMI di Rothschild FARAONE? questo è un problema tra voi, e quel demonio BASTARDO: del vostro Dio!
Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri

 C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri TO: Deth to FAKES, http://www.youtube.com/user/DETHTOFAKES
22:19+ eih voi i falsi! Voi preparatevi a partire per la ARABIA SAUDITA!
Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri

 drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus's name! amen, alleluia la "Sfera della REDENZIONE" sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE" ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all'inferno!

La battaglia di Silvana De Mari prosegue: Omofobia, l’Ordine dei medici
processa le opinioni ] #GENDERDIKTAT #OMOFOBIA #DITTATURAGENDER
#NAZISMOGENDER [ La dottoressa Silvana De Mari, come è ormai noto, è
scesa in campo in una battaglia ardua e compromettente, specie per il
ruolo che la signora ha all’interno del mondo dei medici.
Penso non serva tornare su quanto accaduto, poiché si presume che tutti sappiano i violenti attacchi ricevuti dalla dottoressa a seguito delle sue decise dichiarazioni su omosessualità e dintorni, o meglio – come lei stessa definisce senza mezzi termini – sodomia e dintorni.
Le associazioni LGBT sono ancora in rivolta per il livore scaturito nei loro ventri ricolmi di orgoglio e superbia dalle verità finanche mediche apportate dall’endoscopista chirurgo.
Così tanta è la rabbia che è stata posta sul tavolo dell‘Ordine dei Medici la richiesta di “immediata rimozione dall’albo”, alla quale l’Ordine – oltre allo scandaloso silenzio mostrato da parte di tutti i colleghi – ha pure dato un’occhiata. Già, perché ad essere giudicate saranno fondamentalmente le opinioni motivate razionalmente dalla dottoressa, e non tanto il discorso medico contro cui, evidentemente, non riescono ad opporre bufale convincenti.
Guido Giustetto, Presidente dell’Ordine, ha così commentato con fine ed agghiacciante disinvoltura la richiesta posta dalle comunità gay: “Apriremo il processo disciplinare, chiedendole spiegazioni… Il mondo è pieno di medici che dicono cose strane.”
Eppure pare proprio che tutto questo calderone non abbia toccato minimamente Silvana De Mari, che continua imperturbabile percorrendo la sua strada, dicendosi pronta ad affrontare qualsiasi processo.
Aldilà di tutte le posizioni che uno può avere, va detto che nel compito che è stato a lei affidato la De Mari sta facendo molto, gridando fortemente ciò che prima nessuno aveva osato fare, nonostante ora tutti leader del Circo Massimo esultano e lodano a seguito del classico fenomeno anche conosciuto come “ARMIAMOCI E PARTITE”.
Qualche giorno fa la dottoressa ha rilasciato una lunga ma interessantissima intervista, fatta in diretta web ad Angela Ciconte. Pareva utile trascrivere, con minuzioso lavoro, alcuni passaggi della medesima davvero degni di particolare nota, specie su tutto il discorso legato alla psichiatria ed alla psicologia, materie poco esplorate anche quando si parla di gender e omosessualismo.
 “La psichiatria – dice Silvana De Mari – è una non scienza perché non ha basi scientifiche naturali. Magari in futuro cambierà ma al momento è una non scienza.
 Essendo una non scienza ha commesso nel secolo scorso crimini atroci. La psichiatria sovietica, quella statunitense, sono servite alla CIA per fare esperimenti sul lavaggio del cervello: esperimenti su bambini, esperimenti su pazienti inconsapevoli e tutt’altro che volontari.
 La psichiatria dichiara che la “gaietudine” sia una forma di normalità, ma allora come mai non ce ne siamo accorti prima? Se questa è normalità hanno ragione gli LGBT e quindi è giusto chiudere le chiese, visto che nella Chiesa Cattolica c’è San Paolo, il quale dice che la sodomia è una colpa, non una malattia. La tubercolosi è una malattia, la scabbia è una malattia. L’omosessualità è piuttosto un atto volontario.”
 (…) Tutto è fondato sulla menzogna, – continua nella diretta video – perché tutto è nelle mani di psichiatri e psicologi. Uno psichiatra non sa fare una rettoscopia, cosa farnetica allora su cosa sia sano di mente, o se fare sesso anale lo sia o meno?
 Lo psichiatra sa seguire una gravidanza? No! E allora cosa farnetica idiozie su quando sia possibile separare il figlio dalla madre; lui deve essere convinto che il bambino nasca il giorno in cui nasce ma non capisce che quando il bambino nasce ha nove mesi, e quei nove mesi sono stati per lui fondamentali.
 (…) Un pugno di tizi hanno in mano l’etica del mondo; un pugno di tizi ci hanno detto “guarda che è giusto”, perciò se questo è vero crolla tutta una civiltà. Un pugno di tizi del movimento LGBT stanno commettendo un etnocidio, tutta la civiltà occidentale deve rinnegare se stessa e il proprio passato. Non abbiamo più identità religiosa, identità familiare e tanto meno nazionale. Ed ora manco quella sessuale ci è rimasta: questa si chiama dittatura delle minoranze.”
Ancora riferendosi a San Paolo e all’insegnamento della Chiesa la dott.ssa De Mari dice:
 “San Paolo non ci sono dubbi che condanni la sodomia. Io ho il diritto di condannare la sodomia! E che nessuno osi condannarmi o discriminarmi perché altrimenti violate l’art. 3 della Costituzione a cui voi spesso fatte riferimento: io non posso essere discriminata per il mio Credo. Il diritto alla critica della sodomia ci tocca. Punto e basta.
 Dobbiamo far saltare questa dittatura mondiale, e a questo proposito mi viene in mente quella buon anima di Tolkien che diceva: “Un uomo, una donna o un hobbit possono fermare l’oscurità.” Nessuno di noi è così insignificante da non poter essere il sassolino che blocca il meccanismo e io ho deciso di essere il sassolino che blocca il meccanismo (…) l’importante è seguire la strada della Verità.”
Poco dopo la De Mari espone un’interessante analogia tra transessualità e aborto:
 “In entrambi i casi si passa da una sala operatoria anzitutto, e sempre in entrambi i casi c’è qualcosa di sano che viene buttato nel pattume; un feto vivo ( che per carità dai più viene chiamato “ammasso di cellule” ) il quale a volte, mentre ancora si sta muovendo, viene gettato – insieme a delle garze – nell’immondizia; nell’altro caso vi è un organo sano e funzionante che viene scartato per essere anch’esso buttato nel pattume. Permettete che qui qualcosa non mi quadri. La teoria secondo la quale un trans, puta caso una donna, la cui mente è finita nel corpo di un uomo: sta roba poteva venire in mente solo ad uno psicologo, convinto evidentemente che psiche e corpo siano lontani, ignorando come sia la psiche a nascere dal corpo, ragion per cui non è possibile che il corpo di un uomo abbia la psiche di una donna.
 Lo psicologo non ha mai dato un esame di fisiopatologia chirurgica, quindi come fa a pensare che un uomo possa diventare donna e viceversa?! La vagina è assolutamente un organo irripetibile. Se non c’è, non c’è.”
Anche le considerazioni circa le nuove forme di “operazione chirurgica” sono interessanti, se non altro perché evidenziano – e questo lo diciamo noi – il chiaro processo operativo di quella famosa Finestra di Overton di cui un bravo giornalista italiano ha iniziato a parlare in modo molto esaustivo qualche tempo fa:
 “La medicina dice di fare l’interesse del paziente, quindi il medico non può fare ciò che vuole il paziente: se ti arriva uno che ti chiede di volersi amputare una mano, tu devi amputargli la mano?!
 Si badi che adesso, oltre a quelli che si castrano, ci sono degli altri tizi ( forse sono anche meno bizzarri ) i quali esigono di essere amputati. “Io non amo il mio braccio, voglio il braccio amputato e voglio una protesi all’ultima moda”. Questa non è fantascienza! Stanno davvero iniziando questi tizi. Prima inizi con i testicoli poi con il braccio, tanto cosa cambia?
 Si sta scatenando una psicosi collettiva! Questi hanno in mano il mondo!
 Qualche giorno fa sentivo alla radio che un gruppo di ragazzotti ha insultato una persona dell’Arcigay. Mi chiedo, questa è una notizia da dare alla radio? Tutti nella vita veniamo insultati almeno una volta. E poi, guarda caso, viene fuori che il gay si suicida. Perché? Semplice, la “gaietudine” è la nuova razza ariana.”
Palese è poi il riferimento al misericordiosismo tanto in auge, quello pel quale nessuno tra i grandi tifosi della De Mari interni al Popolo della Famiglia ha speso mai una parola. Tant’è che la stessa Costanza Miriano ha specificato di difendere la De Mari a rispetto di ciò che dice sull’omosessualità, ma prendendo le assolute distanze sulle dichiarazioni-frecciatine fatte verso l’attuale pontificato. Dice a questo proposito la dottoressa-scrittrice:
 “Le persone vanno svegliate, io posso amare qualcuno e detestare ciò che fa, e ho il dovere di dirlo.
Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri

 drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus's name! amen, alleluia la "Sfera della REDENZIONE" sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE" ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all'inferno!

my ISRAEL ] love to you: quale gioia! [ my Universal brotherhood ] quale gioia quando mi dissero: "noi andremo alla casa del Signore" ed ora i nostri piedi si fermano alle tue Porte: Gerusalemme Gerusalemme Gerusalemme" ] da quando io sono in youtube, molti che erano scettici: circa una costante presenza di: Dio nostro holy JHWH: nella loro vita si stanno incominciando ad interrogare, circa: le motivazioni e, circa le modalità di presenza divina del nostro holy JHWH nella loro vita! infatti a differenza del demonio razzista Allah, la giustizia di JHWH è una giustizia universale, una giustizia sempre valida per chiunque a prescindere dalla sua identità religiosa ideologica o sessuale!
Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri

 drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus's name! amen, alleluia la "Sfera della REDENZIONE" sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE" ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all'inferno!

E adesso piantiamola di sprofondare nella misericordia – dice convinta la dottoressa – dipinta come lo zucchero filato, il nostro compito è essere il sale della terra, quindi il mio primo dovere è di dire “stai sbagliando!”.
 L’adultera non può essere punita fisicamente, lei deve essere salvata come Gesù Cristo che le dice “va e non peccare più”. La convivenza è peccato. Quindi signori, “sale della terra. Lo zucchero filato fa venire il diabete.”
Vi è poi un lucido prospetto sulle sorti di questa nostra civiltà così affranta e senza Dio, che ha ridotto la donna ad essere qualcosa che non può essere, salvo invertire i criteri naturali e tradizionali della civiltà concepita in modo organico. Il tutto è esposto sagacemente in questo passaggio del suo intervento:
 “Signori stiamo morendo… Il compito della società è proteggere la maternità; se abortisco è gratis, se lo metto al mondo dopo quattro mesi devo tornare al lavoro perché le tasse sono talmente alte che il marito non riesce a mantenermi.
 Vogliono che le donne non abbiano la possibilità di stare a casa. E poi gli asili nido: secondo voi un bambino può stare bene con una sconosciuta a 4 mesi? Gli salgono gli ormoni da stress, si ammala e noi cosa gli diamo? Gli antibiotici! Ma il vero rimedio è che il bambino stia in braccio alla propria madre. Ovviamente un uomo vorrebbe guadagnare abbastanza per poter dire alla propria moglie di stare a casa con il bambino, ma non si può, perché le tassazioni sono troppo alte, abbiamo un milione di disoccupati. Ma in compenso, signori, ci hanno dato le “unioni civili”, evvai! Va tutto bene: l’ha detto la Boschi.
 (…) I bambini invece devono stare a casa loro, poiché è la madre che deve dare l’educazione al proprio figlio. La donna in questa società viene falsamente improntata verso la carriera, il nostro compito è dunque quello di rieducare la donna all’istituto e alla voglia di maternità.
 Il nostro cervello è molto malleabile, e noi convinciamo le nostre bambine che il ruolo della maternità non serve. Prima ti realizzi, fai carriera, poi se ti rimane del tempo diventi madre.
 Siamo la società del nulla!”
A conclusione di questa coraggiosa intervista, riassumendo, la dottoressa De Mari pone una questione ben importante e su cui ognuno di noi è tenuto a riflettere per partecipare con impegno alla lotta che si prospetta essere quella finale:
 “Questa è l’Apocalisse di una società che si sta estinguendo. Le società non muoiono per assassinio ma per suicidio ed annientamento della famiglia.”
 Se alla famiglia non sarà restituito il proprio assetto tradizionale, in campo spirituale, politico sociale e morale, concepito con una perfetta ed ordinata definizione dei ruoli, allora ecco che il baratro sarà senza ritorno.
 Giunti ad uno stadio così basso la situazione non può essere ribalta nello stesso modo in cui è stata sovvertita. Senza compromessi e viltà, armiamoci dunque per ricostituire la famiglia tradizionale, alveo e focolare della Luce di Cristo.
Se poi qualcuno pensasse ( come mi è capitato di sentire ) che Silvana De Mari “non ha detto nulla di straordinario”, rientrando nelle cose che dovrebbero dirsi normalmente, invitiamo quel qualcuno a prendere matura coscienza dei tempi in cui viviamo. Tempi in cui la così tanto sminuita normalità va sudata con la fronte, con il massacro morale e sociale, cose insomma che alla carne e alle ossa – umane e perciò soggette a sconforto – un qualche fastidio possono recarlo. (di Cristiano Lugli) Redazione Pubblicato il:
26 gennaio 2017. Fonte: chiesaepostconcilio
https://www.osservatoriogender.it/la-battaglia-silvana-de-mari-prosegue/?refresh_cens
Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri

 drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus's name! amen, alleluia la "Sfera della REDENZIONE" sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE" ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all'inferno!

il filosofo Apple (alto tradimento costituzio-anale il Signoraggio bancario) considera azioni legali: Contro bando ingressi ] ma, è un gioco pericoloso, se questo filosofo Apple non ha il controllo del potere reale! È EVIDENTE LUI HA IL POTERE MASSONICO REALE, per essere la Amministrazione USA Governo TRUMP il suo sciacquino! si vede che nella sua Chiesa di: " SpA FED Rothschild Bildenberg Satana JBullOn gli hanno detto tu lo devi fare! "
Apple vende i suoi prodotti in oltre 180 Paesi e territori. E di conseguenza, ha detto Cook, è più importante che mai che che lo staff dell'azienda "assomigli al mondo" e questo, "ha reso semplice la decisione di opporsi al bando" deciso da Trump. ] quì i commenti sono tutti molto indignati! [ http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/02/01/trump-apple-considera-azioni-legali_b15b4d5c-edd6-482b-b7a3-8f9b35274da6.html

ma anche la AUSTRALIA è soprattutto un MASSONE! NEW YORK, 2 FEB - Non solo il presidente messicano Enrique Pena Nieto. Donald Trump - secondo quanto riporta il Washington Post - ha 'strapazzato' al telefono anche l'alleato australiano Malcolm Turnbull, accusandolo di voler esportare negli Stati Uniti terroristi, come gli attentatori della maratona di Boston. Secondo il racconto fatto al Post da una fonte dell'amministrazione, Trump ha reagito alla posizione di Turnbull che ha chiesto alla Casa Bianca di rispettare l'accordo secondo cui gli Usa dovrebbero accogliere 1.250 rifugiati al momento nelle carceri australiane.
 "E' la peggiore intesa di sempre", avrebbe tagliato corto Trump, definendo la telefonata col premier australiano "di gran lunga la peggiore della giornata", e troncandola bruscamente dopo 25 minuti sui 60 previsti. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/02/02/trump-strapazza-leader-australia_1c147956-a3e4-4780-b7f8-d25d0b6070bd.html
Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri
Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri8 ore fa
my ISRAEL ] love to you: quale gioia! [ my Universal brotherhood ] ecco perché, anche i maomettani migliori invocano la distruzione del genere umano, e si sono preparati adeguatamente alla guerra mondiale, perché, il sistema: SpA Banche Centrali Rothschild, regime Bildenberg prevede il cannibalismo dei popoli, quindi non è colpa loro: "se morte tua: è vita loro" MA È COLPA DEI TUOI FARISEI CHE TU FINGI sempre di: NON VEDERE!
Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri

 C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

my HOLY JHWH holy Spirit: holy holy holy ] tu la devi smettere, di metterti sempre: tra me: e le mie prede!
Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri

 C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

youtube GENDER ] [ TU SEI IL MIO OMOSESSUALE AMICO PREFERITO! mi sto preoccupando seriamente! ] FUNNY [ io ti devo fare subito: una endoscopia SODOMITICA anale rettale: con un grafico statistico: circa: tutte le scimmie Darwin della foresta, per tutelare la tua condizione igienico sanitaria? QUESTA È UNA PROFILASSI DOVEROSA! lol. non vorrei mai che mi venissi a mancare prematuramente! ... COME FAREI IO SENZA DI TE? TU SEI IL MIO GAY AMICO PREFERITO!
Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri

 drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus's name! amen, alleluia la "Sfera della REDENZIONE" sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE" ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all'inferno!

questo inferno è stata la Europa GOLPISTA Nazista PRAVY SECTOR di Obama Bildenberg impero Rothschild alto tradimento costituzio-anale dittatura GENDER il signoraggio bancario: ] Bombardamenti sulla via principale di Donetsk, morto un civile 31.01.17 (+18) 31 gen 2017 https://youtu.be/mwrkir24UHgDiversi quartieri residenziali di Donetsk oggi sono stati colpiti dall'esercito ucraino. La via Artyoma, arteria principale del centro cittadino, è stata bersagliata dalle artiglierie di Kiev. [ è intollerabile, che le aspirazione alla libertà del popoo del Donbass debbano essere soffocate da una Europa di Massoni Burocrati! PERTANTO LA COMPOSIZIONE DI QUESTO ARTICOLO DEVE INTENDERSI FAZIOSA E IDEOLOGIZZATA! BRUXELLES, 1 FEB - Nell'Ucraina dell'est la Nato vede "il più grave incremento di violenza da lungo tempo, specialmente ad Avdiivka e nei dintorni" dove "la tregua non è rispettata" e "la situazione umanitaria è disperata, con 20mila persone che affrontano il gelo, senza riscaldamento, elettricità ed acqua". Lo ha detto il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg. "Chiediamo alla Russia - ha aggiunto - di usare la sua considerevole influenza sui separatisti però mettere fine alla violenza. Tutte le parti dovrebbero mettere pienamente in atto gli Accordi di Minsk". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/02/01/ucraina-nato-situazione-tremenda_60ecc4a9-085f-44c0-81d2-5a022a3808b3.html
Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri

 drink your poison made by yourself amen alleluia. da un cimitero dovete uscire e in cimitero dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! Burn Satana SpA Shariah in Jesus's name! amen, alleluia la "Sfera della REDENZIONE" sta venendo veloce a redimere con il fuoco la tua impurità! la SFERA della REDENZIONE" ti redimerà! Ti sentirai soffocare, quindi uscirai sulla strada o sul terrazzo per respirare, ma, li troverai i tuoi demoni, quelli che, tu hai servito, e loro ti porteranno all'inferno!

my ISRAEL ] love to you: quale gioia! [ my Universal brotherhood ] il problema di: Salman OCI Lega ARABA, è anche quello che stante il NUOVO ORDINE MONDIALE dei satanisti usurai Rothschild Farisei SpA FED FMI BM 666 OGM Hollywood NetWork Satellite TV.. regime Bildenberg SpA Banche Centrali, ecc.. , loro non sono nella circostanza di poter salvare il genere umano.. "quindi purtroppo" dal loro punto di vista "il genere umano deve essere sacrificato!" PERCHÉ IL GENERE UMANO NON PUÒ PROTEGGERSI dai DARWIN gender e dai loro MASSONI, INFATTI il Genere umano non è protetto dalla shariah, .. QUINDI HANNO IMPARATO AD ESSERE IPOCRITI E A DISSIMULARE SU TUTTO! ... ed il fatto che loro sono chiamati a sostituirsi al genere umano (teologia della sostituzione) è evidente questo deve essere un doloroso, quando inevitabile destino che Allah ha scelto per tutti loro!
Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri

 C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

Agenti servizi segreti di Arabia SAUDITA, lavorano nella CIA
Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri

 C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

SALMAN OCI ERDOGAN ONU SHARIAH ISIS AL-NUSRA OBAMA IMAM ] soltanto coloro: che si arrendono a me: potranno sopravvivere: infatti, certo, io brucerò con il fuoco della distruzione tutto il resto!
Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri

 C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

allora è vero, che gli agenti takfiri wahhabiti sauditi lavorano nella CIA, se anche youtube si mette contro Israele!
Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri

 C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

google 666 youtube ] perché gridate come troie? io non ho detto niente: contro di voi! SONO CONSAPEVOLE DI NON AVERE PUTTANE NUDE! ... e quanto a JHWH? lui non ha molti "fans!"
Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri

 C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

01 nov 2016 – 24 gen 2017 Data Descrizione: Importo (EUR) 01–31 dic 2016 Entrate - YouTube 9,60 € 01–31 dic 2016
 Entrate - AdSense per i contenuti 0,40 € 01–30 nov 2016 Entrate - YouTube 6,67 € 01–30 nov 2016
Entrate - AdSense per i contenuti 1,38 €
Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri

 C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself!

MY JHWH ] OK! per me possiamo passare a questa Sfera della Redenzione, subito, per disintegrare gli USA, con tutta la malvagità che essere contiene: Babilonia è distrutta definitivamente






Le apparizioni mariane di Anguera: intervista a Pedro Regis Published on 17 ottobre 2014





Giovanni Paolo II: “Ci alzeremo in piedi!”. Published on 22 ottobre 2016
Previous Slide




Catholica Ecclesiae Christi




Pauperismo e diseguaglianza, mito da sfatare
Published on 2 febbraio 2017


È di moda dire che un grande vizio del mondo attuale sia la disuguaglianza di condizioni economiche tra chi ha troppo e chi non ha abbastanza. Ma le cose stanno diversamente perché gli indicatori ci dicono… Altro


Inferno, preghiera e conversione: quel messaggio politicamente scorretto, ma evangelico di Fatima
Published on 1 febbraio 2017


A che servono le apparizioni? Fatima è tra le risposte maggiori, per un mondo che sempre più dimentica il significato vero della vita sulla terra e la sua continuazione nell’eternità. Fatima è un messaggio duro,… Altro


Il Silenzio impossibile
Published on 30 gennaio 2017


Quando la fede è la codardia di un apostata troppo piagnucoloso…
In evidenza
Raccolta fondi & Donazioni
Published on 8 settembre 2016


Cari lettori e visitatori,

il blog comporta dei costi di gestione ed un notevole impegno da parte nostra.

Pur precisando che i collaboratori e i traduttori non percepiscono nulla ed operano gratuitamente, vi preghiamo di sostenerci, anche con una piccolissima donazione, per esempio con una tazzina di caffè, così tanto per tenerci svegli, specialmente in vostra compagnia. Siete d’accordo?

Possa il Signore rendervi merito per il sostegno che vorrete offrire al nostro servizio in difesa della Chiesa cattolica, la Chiesa di Cristo.

PS: Ogni domenica verrà recitato un Santo Rosario per i nostri benefattori secondo le loro intenzioni. Clicca sul pulsante per la donazione con paypal o carta di credito. Categories fundraising

Il suicidio della Chiesa
Published on 29 gennaio 2017 1 commento


Dall’apostasia silenziosa che affliggeva papa Giovanni Paolo II si è passati all’auto-secolarizzazione. Possiamo ancora salvarci? Padre Wolfgang Spindler, teologo e predicatore domenicano, lo spera.

Continua a leggere “Il suicidio della Chiesa” → Categories interviste•Tags apostasia silenziosa, autosecolarizzazione, domenicani, dottrina sociale, Giovanni Paolo II, predicatori, secolarizzazione, Wolfgang Spindler

L’angelico San Tommaso d’Aquino
Published on 28 gennaio 2017 Lascia un commento


Tommaso era destinato a essere il dottore angelico, come lo definirono i suoi contemporanei, per la sua fede e per la sua eccelsa teologia. San Pio V lo dichiarò Dottore della Chiesa l’11 settembre 1567 con la bolla Mirabilis Deus per i suoi meriti teologici che segnarono un punto di svolta nella filosofia cristiana e nell’indagine metafisica su Dio.

Continua a leggere “L’angelico San Tommaso d’Aquino” → Categories editoriali•Tags Aristotele, benedetto xvi, domenicani, dottori della chiesa, grazia, leone xiii, metafisica, natura, neoscolastica, Pio IX, predicatori, San Pio V, San Tommaso d'Aquino, Sant'Alberto Magno, santi e beati, scolastica, teologia, tomismo

Tre tentazioni per la Chiesa: FAO, empirista ed esegeta
Published on 28 gennaio 2017 Lascia un commento


Questa sfida lanciata a Dio e alla Sua bontà può assumere diverse forme, le più classiche delle quali sono le tentazioni con cui Satana cerca di piegare a sé Gesù nel deserto.

Continua a leggere “Tre tentazioni per la Chiesa: FAO, empirista ed esegeta” → Categories editoriali•Tags apostati, cattocomunisti, Chiesa, Cristo, diavolo, Dio, empirismo, eresie, esegeta, fao, fiat panis, ideologie, onlus, pauperismo, satana, tentazioni

Silence, il cristianesimo anonimo di Scorsese e dei gesuiti
Published on 26 gennaio 2017 Lascia un commento


Si può cristianizzare una cultura rinunciando al nucleo veritativo dottrinale e alla sua rilevanza per il fermento del diritto e della cultura?

Continua a leggere “Silence, il cristianesimo anonimo di Scorsese e dei gesuiti” → Categories editoriali•Tags abiura, apostasia, cattolicesimo, cristianesimo, Dio, dominus iesus, endo, evangelizzazione, fedeltà, gesuiti, giappone, kenosis, kerigma, martin scorsese, martirio, persecuzioni, proselitismo, silenzio, tradimento, uomo

La Resurrezione? Inconcepibile per un ebreo
Published on 24 gennaio 2017 Lascia un commento


Uno tra i principali studiosi del Nuovo Testamento del mondo anglosassone, N.T. Wright, alla fine di una vasta indagine sul pensiero del popolo ebraico, e non solo, del primo secolo, ha proprio verificato tutto ciò: l’idea di una risurrezione del corpo era per loro impossibile e inconcepibile.

Continua a leggere “La Resurrezione? Inconcepibile per un ebreo” → Categories libri•Tags cristianesimo, ebraismo, ebrei, greci, N.T. Wright, paganesimo, risurrezione, storia

San Francesco di Sales, la sua missione in terra protestante
Published on 24 gennaio 2017 Lascia un commento


Oggi, nel giorno della traslazione della sua salma ad Annecy, ricorre la memoria liturgica di san Francesco di Sales (1567-1622). Il suo impegno a difesa dell’ortodossia cattolica accompagnò tutta la sua vita da consacrato, che dedicò a far ritornare alla Chiesa il maggior numero possibile di fratelli convertiti al calvinismo.

Continua a leggere “San Francesco di Sales, la sua missione in terra protestante” → Categories editoriali•Tags Alessandro VII, calvinisti, cattolicesimo, conversioni, depositum fidei, Dottore della Chiesa, dottrina, eretici, fede, giornalisti, Giovanna Francesca di Chantal, Pio IX, pio xi, proselitismo, protestanti, San Francesco di Sales, santi e beati, zelo missionario


Con fiducia di figli ci rivolgiamo a Voi, o Santi Sposi Maria e Giuseppe, in questo giorno in cui ricordiamo le purissime nozze che Vi unirono, secondo la volontà di Dio: guardate soccorrevoli a noi che, nelle tenebre di questo mondo, ancora crediamo e professiamo un unico e indissolubile matrimonio fra un uomo e una donna, Sacramento di salvezza per gli sposi, arca di fede per la famiglia, santa scaturigine dell’umana società, secondo i mandati del Divin Redentore e la dottrina della Chiesa, ed aiutateci ad essere testimoni intrepidi di questa verità, ognuno secondo i doveri del proprio stato, anche dinanzi alle difficoltà, alle tribolazioni, alla persecuzione. Amen.

(Eleuterio Favella, facebook)
23 gennaio, festa liturgica degli Sposi Santi Maria e Giuseppe
Citazione•Published on 23 gennaio 2017 Lascia un commento

Trump fa sparire subito Obamacare e Lgbt
Published on 22 gennaio 2017 Lascia un commento

Donald Trump fa veramente sul serio? Sul sito della Casa Bianca spariscono le campagne Lgbt e per la lotta al cambiamento climatico. Fra i primi atti che ha firmato, inizia da subito a smantellare l’Obamacare, la riforma sanitaria di Barack Obama. Le opposizioni scendono subito in piazza.

Continua a leggere “Trump fa sparire subito Obamacare e Lgbt” →





Categorie
Social
Visualizza il profilo di IlTrionfoDelCuoreImmacolatoDiMaria su Facebook
Visualizza il profilo di emmedi1979mail/catholicae-ecclesiae-christi/ su Pinterest
Statistiche del Blog
232,716 visite
Cronache da Babele e dintorni

Il condom e il papa

Papa Bergoglio ha preso due piccioni con una fava.
San Pio da Pietrelcina

Un abile formatore

di Padre Alessandro da Ripabottoni, Padre Pio da Pietrelcina (pp. 164-169).
L’ateo convertito

di Antonio Pandiscia, Il mio Padre Pio, pp. 126-127.
Pius PP. XII

I “silenzi” del ven. Pio XII: le menzogne della propaganda e le verità della storia

Eugenio Pacelli fu un complice del nazismo, ha veramente dato il suo tacito assenso allo sterminio ebraico? Le testimonianze dei salvati e le prove fornite dagli aiutanti di campo del papa da sempre ci raccontano una realtà storica diversa.
Il ven. Pio XII, il papa di Fatima

Nel 2017 non ricorre solo il centenario delle apparizioni mariane di Fatima, ma anche quello della consacrazione episcopale dell’allora mons. Eugenio Pacelli, avvenuta proprio il 13 maggio, lo stesso giorno della prima apparizione della Santissima Vergine ai tre Pastorelli. Divenuto, il 2 marzo del 1939, il 260° Successore del beato Apostolo Pietro col nome di […] […]
Il fumo di Satana

Ordine di Malta, lo scandalo contraccettivi esiste: ecco le prove. Ma il responsabile è ancora in sella, grazie al Papa

Non solo distribuzioni di contraccettivi e abortivi in Myanmar, Kenya, Sud Sudan, ma anche la giustificazione teorica di questo comportamento contrario all’insegnamento della Chiesa. Altro che piccolo incidente in Myanmar, subito bloccato non appena scoperto. Stiamo parlando dello scandalo alla base dello scontro degli ultimi mesi all’interno del Sovrano Ordine Militare di Malta.
De Certeau, il teologo “barricadero” che piace a Francesco

Definito da Papa Francesco “il più grande teologo per il giorno d’oggi”, Michel de Certeau ha sostenuto tesi di rottura conciliare e di attrazione verso il maggio francese cercando di unire il ’68 al Concilio. E la rivista dell’Università cattolica ne ha scritto il ritratto appassionato.
Gerhard Ludwig Müller

AVVISO AI LETTORI DEL BLOG  


Sospensione sine die delle pubblicazioni per la seguente motivazione. È giunta a nostra conoscenza la recente intervista che Sua Em.za Rev.ma il cardinale Muller ha rilasciato alla rubrica Stanze Vaticane del Tgcom24. Le Sue dichiarazioni – riguardo l’Amoris Laetitia e i 5 dubia espressi da 4 Suoi confratelli (in realtà sono 6) – hanno riempito il […]
Catholic Quotes

Cristo solo è la nostra Pace

«Bisogna pensare che l’uomo vive in una triplice dimensione: fisica, psicologica e spirituale. La dimensione di una vita puramente fisica ci fa schiavi della natura e di tutte le sue esigenze: freddo, caldo, malattie,istinti, morte. La dimensione psicologica ci fa soggetti agli alti e bassi dei sentimenti e delle impressioni. Non siamo mai totalmente liberi. […]

Post popolari in questo blog

Egyptian priest claims church attack was Muslim Brotherhood ‘revenge’

prima preghiera poi orgia

Stalling Suspended sentences Tizi ouzou Tunisia