STOP 666 FOLLIA GENDER darwin

KING Yitzhak Kaduri Unius Rei Messiah5 minuti fa
Lorenzojhwh HumanumGenus · Gerusalemme XI? ANSA ma tu sei impazzito? LUI si chiama Presidente Xi Jinping! Siria: Xi, sta dicendo che è necessario dichiarare guerra a Turchia e Arabia Saudita che forniscono di armi chimiche i ribelli! ecco perché Turchia fa passare i terroristi jihadisti dopo averli armati ed addestrati e blocca alla frontiera i giornalisti italiani, proprio perché non vuol fare scoprire tutte le magagne della CIA 666 UK NATO in Siria! 'inaccettabili' armi chimiche Presidente auspica 'una sola voce in Consiglio Sicurezza Onu'






love Yitzhak Kaduri Messiah x Christian Martyrs11 ore fa
jewish temple III kingdom ] è un classico per i ragazzi intelligenti, tutti i ragazzi amano giocare con barattoli, petardi, gas esplosivi, piccole bombe, tutti lo abbiamo fatto, ma, certo non abbiamo mai lasciato in giro ordigni con cui qualcuno potrebbe farsi male!






love Yitzhak Kaduri Messiah x Christian Martyrs12 ore fa
quì, vanno fatte due considerazioni: 1. la Russia non è una prostituta con la sifilide: con cui bisogna stare attenti a non avere rapporti troppo stretti! 2. la colpa di tutto questo errore siriano è tutta della CIA NATO OCI Erdogan, che loro hanno sempre saputo che il GAS non era di ASSAD.. e dare errate informazioni? QUESTO SI CHE È ALTO TRADIMENTO! NEW YORK, 11 APR - Dietro alla decisione di "mio padre" di bombardare la Siria c'è anche Ivanka Trump, la figlia del presidente degli Stati Uniti. Ad ammetterlo, confermando le indiscrezioni degli ultimi giorni, è suo fratello minore Eric Trump. Immediata la furia sui social: "non possiamo avere una donna presidente, ma abbiamo Ivanka", "basta una sua lacrima e papà attacca" sono alcuni dei commenti. Donald Trump è stato "profondamente colpito" dalle immagini televisive sull'attacco chimico in Siria: "un attacco orribile e sono contento della risposta data" afferma Eric Trump, che diventerà a breve papà per la prima volta. "Ivanka è mamma di tre bambini e ha influenza" sul presidente. "Sono sicuro che gli abbia detto: è terribile. In momenti come questo mio padre agisce" spiega Eric, difendendo Donald Trump dall'accusa di aver agito in modo impulsivo sulla Siria. "E' pratico non impulsivo. Sono orgoglioso della sua azione" dice. Eric difende Trump anche dalle accuse di rapporti troppo stretti con la Russia. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/04/11/eric-trump-ce-ivanka-dietro-raid-papa_a50d18e2-e4de-4641-9fec-99e338952d4d.html Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio ] quando marito e moglie divorziano? poi, non possono fare pace perché lo ordina un giudice o perché c'é una risoluzione dell'ONU... infatti, tra questo marito e moglie di Israele e Palestina? c'é la comunione dei beni perché sono un solo Regno Messianico della fratellanza universale! INFATTI SE LO SPIRITO SANTO FA IL MIRACOLO DELL'AMORE A LORO CHE HANNO TANTO LITIGATO? poi, noi siamo tutti salvi! quindi la pace in palestina-israele non è soltanto una loro potestà, dato che dietro questi due popoli esistono due micidiali satanismi shariah e SpA FMI che sono entrambi componenti il satanico ordine mondiale! ... ma per ora loro possono studiare a tavolino una strategia di non belligeranza, in attesa di tempi strategicamente più propizi, e se non si fanno del male tra di loro? questa è già una prima vittoria! G7: riparta dialogo israelo-palestinese Evocata risoluzione Onu 1515, ma senza esplicito cenno a 2 Stati http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/04/11/g7-riparta-dialogo-israelo-palestinese_65e22bdd-1843-40f5-90b3-40fbb0c06cba.html






love Yitzhak Kaduri Messiah x Christian Martyrs14 ore fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] non esiste un contenzioso verso di me [ MIEI SONO TUTTI GLI ESERCITI DI QUESTO PIANETA!






love Yitzhak Kaduri Messiah x Christian Martyrs14 ore fa
Il Regno Eterno UNIUS REI ] [ Ma cosa simboleggia il masso che Nabucodonosor ha visto crollare su questa prosapia di imperi? Ecco la risposta fornitagli dallo stesso Daniele: « Al tempo di questi re, il Dio del Cielo farà sorgere un regno che non sarà mai distrutto e non sarà trasmesso ad altro popolo: stritolerà e annienterà tutti gli altri regni, mentre esso durerà per sempre. Questo significa quella pietra che tu hai visto staccarsi dal monte, non per mano di uomo, e che ha stritolato il ferro, il bronzo, l'argilla, l'argento e l'oro. Il Dio grande ha rivelato al re quello che avverrà da questo tempo in poi. Il sogno è vero e degna di fede ne è la spiegazione. » (Daniele 2, 44-45) Anche su questo macigno sono stati spesi fiumi di inchiostro, identificato con qualunque "unto del Signore" che si è presentato sulla scena della storia, la spiegazione è semplicissima, e la fornisce l'autore stesso. Quest'ultimo pensa a « un regno che non sarà mai distrutto » e che « durerà per sempre ». Un regno eterno, insomma. Questo sarà il regno messianico di Israele annunciato dai profeti d'Israele. .. ed è eterno perché è un collegamento metafisico allo stesso Regno di Dio celeste, come il tempio ebraico terrestre è immagine del tempio ebraico celeste: ovvero tutta la estensione del Regno di Dio, cioè la Celeste Gerusalemme!






love Yitzhak Kaduri Messiah x Christian Martyrs14 ore fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] una dimostrazione che ISLAM è satanismo SHARIAH? tu sei i piedi del NWO: e sei complice in tutti i suoi delitti SpA Usura mondiale, come se i tuoi delitti shariah fossero pochi e non ripugnanti Cioè, come il profeta Daniele ha visto: tu sei i piedi di argilla di NWO 322: Ogm Darwin GENDER: una statua terrificante, tu una parte di questo colosso dai piedi di argilla: coe è stato descritto dal profeta Daniele! tu rendi possibile tutti i sacrifici umani che fa la CIA sull'altare di Satana! (Daniele 2, 44-45) tutto il genere umano sta diventando preda del satanismo, del regime massonico Bilderberg: siamo la preda dei sodomitici per colpa tua! i nostri imprenditori commettono suicidio e le nostre figlie si prostituiscono per colpa tua! Tu hai fatto deragliare il genere umano perché tu pensi di guadagnaci: dalla sua rovina! TUTTAVIA, IO NON POSSO FARE IL REGNO DI ISRAELE SENZA DI TE: E QUESTA LA TUA SOLA POSSIBILITÀ DI POTER SOPRAVVIVERE ALLA MIA GIUSTIZIA!






Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO23 ore fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] in tutte le Religioni del Pianeta ci sono tre tipo di pervertiti religiosi: 1. i ministeriali ipocriti clericali: che distruggono carisma e profezia, quindi hanno una visione sociale non trascendente e mistica della religione, in realtà demoni e miracoli per loro sono miti! 2. i dogmatici, 3. i fondamentalisti del testo sacro! [ ovviamente: in queste 3 categorie di pervertiti: viene a mancare una cultura autentica: che, ha potuto essere sperimentata nella loro vita! .. ecco perché sono CINICI, CRUDELI, E MOSTRANO UN DIO COGLIONE O UN DIO MALVAGIO, non sono loro a immagine e somiglianza di Dio, ma, per loro è Dio che diventa a immagine e somiglianza della loro visione egocentrica!






Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO23 ore fa
"Vi lascio la pace;. La mia pace vi do, non come la dà il mondo, NO! Non lasciate che il vostro cuore sia turbato e non si sgomenti.". (Giovanni 14:27) fonte di pace. Cinque studenti cristiani stavano camminando a casa da un seminario di Open Doors in Africa orientale e superato un giovane musulmano che cammina nella boscaglia con una corda in mano. Ha legato la corda intorno ad un albero. Gli studenti hanno chiesto, “Cosa stai facendo?” “Voglio uccidermi”, ha risposto. "Perché?" “Io dico la mia preghiera cinque volte al giorno e ho letto il Corano. Ho i soldi, moglie e figli, ma non ho la pace. Voglio la pace. Questo è il mio unico grande desiderio.” Gli studenti hanno applicato ciò che hanno imparato e testimoniato a questo uomo di nome Keder. Gli hanno detto che il Corano insegna che Gesù è un profeta, ma Egli è anche il Salvatore di tutti coloro che lo accetta come Signore. Egli è il Principe della Pace. Keder lasciato la corda nella struttura e ha deciso di dare a questo una prova Salvatore. Gli studenti lo portarono in chiesa e dopo la preghiera Keder ha detto: “Ho trovato la pace che cercavo.” Il giorno seguente Keder presentò al seminario. Uno straniero che porta un cappello musulmana spaventato l'insegnante all'inizio, ma ha continuato. Nel pomeriggio, Keder chiesto di dare la sua testimonianza. “Fino ad ora, l'Islam è l'unica religione vera per me perché era semplice. Ho studiato il Corano per cinque anni e ho fatto i miei rituali ogni giorno, ma niente di tutto questo mi ha dato la pace. È per questo che ho deciso di uccidermi. Poi ho incontrato cinque di voi cristiani ieri. Ho usato per odiare i cristiani, ma quando avete assistito e pregato per me, tutto è cambiato. I musulmani sono male senza la conoscenza delle Scritture, quindi, pregare per loro.” Keder è ora segretamente studiando la Bibbia e frequentare la chiesa. Egli è il primo musulmano nella sua area di accettare Cristo. Il suo leader di studio Bibbia dice che frequenta regolarmente e arriva presto per parlare di Gesù davanti al studio della Bibbia inizia. la pace di Gesù gli fa paura e vuole testimoniare. Egli è anche pronto a morire per Gesù. RISPOSTA: Oggi mi riposo nelle promesse del Principe della Pace e non avere paura. PREGHIERA: Pregate per i musulmani che stanno danneggiando la mancanza di conoscenza delle Scritture e la fonte della vera pace.






Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO23 ore fa
GOOGLE+ ] soltanto un idiota può pensare che io UNIUS REI, CHE IO SONO IL NEMICO! [ alla mia ira? tutti possono e devono sopravvivere! ma, alla IRA di Dio JHWH? nessuno potrebbe sopravvivere!










Premi il punto interrogativo per visualizzare i tasti di scelta rapida disponibili

Community




Cerca








586 membri - Pubblico

STOP FOLLIA GENDER

Se non hai il coraggio di difendere i tuoi figli, sei complice dei loro carnefici















Sergio DIM

Proprietario

Diciamolo con ironia



9 h



6 +1

6

nessun commento

2 condivisioni

2



Francesco Parisi

Diciamolo con ironia



2 g

Anna ha sempre voluto praticare la lotta libera con le altre ragazze;

Si è allenata duramente;

Ha vinto tutti gli incontri;

Ha partecipato al torneo dello stato;

Ha perso contro un ragazzo che si identifica con una ragazza;

Anna voleva solo praticare la lotta libera con le altre ragazze.




Meditate gente, meditate 😑

In origine condiviso da Phil Davis



6 +1

6

nessun commento

una condivisione

1



deca paradigma (decamente libera)

Discussione (Non solo Gender)



3 g

2 SCIENZIATI ucraini hanno le prove che la SFINGE ha circa 800.000 anni

_La sfinge ha 800.000 anni: La tesi shock di due scienziati, sembra una delle

classiche bufale che girano in rete, ma da quanto mostrato nella loro pubblicazione, Manichev Vjacheslav I. ed Alessandro G. Parkhomenko,

sembrano parlare molto seriamente_...... deca

2 SCIENZIATI ucraini hanno le prove che la SFINGE ha circa 800.000 anni

decamentelibera.blogspot.it


10 +1

10

2 commenti

2

2 condivisioni

2



Andrea Muraglia: A furia di scavare ne troveremo di belle...



Sergio DIM

Proprietario

Difesa della Famiglia



20 h

SABATO, 8 APRILE IN PIAZZA PER SALVARE LA LIBERTÀ DI SCELTA EDUCATIVA - Generazione Famiglia

generazionefamiglia.it


6 +1

6

nessun commento

una condivisione

1



Sergio DIM

Proprietario

Discussione (Non solo Gender)



2 g

GRANDISSIMO SALVINI



20 +1

20

7 commenti

7

10 condivisioni

10



Stefano AA: Wow, bellissimo, non sono sicuro che in usa abbiano votato come volevano e nemmeno tanto sulle reali intenzioni dei vertici pentastellati e quindi di un voto non pilotato anche il nostro, però mi è piaciuto.



Sergio DIM

Proprietario

Discussione (Gender e dintorni)



3 g

Analisi impeccabile

Generazione fiocco di neve. Il disastro della scuola del pensiero unico

costanzamiriano.com


9 +1

9

un commento

1

3 condivisioni

3



Francesco Parisi: Mai sopportati i fighetti 



Sergio DIM

Proprietario

Discussione (Non solo Gender)



1 g

questo è un piccolo estratto, leggetelo tutto l'articolo --- http://www.maurizioblondet.it/nella-menzogna-totale-riconosco-lopera-dei-padroni-del-discorso/ ---- Il decreto anti-fake è varato a Berlino:

Preparatevi, il Regno delle Menzogna viene instaurato con una rapidità stupefacente. Guardate: a Berlino, è stato approvato il decreto “contro l’odio online e le fake news” , che multa fino a 50 milioni di euro chi non cancella dai suoi siti le notizie che il governo ritiene false (non che siano , false... ma che il governo ritiene tali) . Era una misura che si pensava dovesse essere discussa in parlamento, che ci fosse tempo e modo per modificarla, attenuarla un poco; no, è stata imposta come un decreto a vigenza immediata. La tv svizzera (non la nostra) ha specificato che il governo tedesco ha agito su richiesta di una organizzazione chiamata “Jugendschutz”. Lo scopo è, come sempre, salvare la gioventù.

http://www.jugendschutz.net/en/about-jugendschutznet/

Ma nel darne notizia, SKY TG24 ha detto: “Per evitare che avvenga anche da noi quel che è avvenuto negli USA. Le fake news hanno fatto eleggere Trump contro la Clinton” .

Il decreto tedesco – che sarà certo rapidamente applicato in tutta la UE – è un decreto di guerra. Da tempo di guerra, emanato da un potere che si appronta alla guerra – e come si sa, la prima vittima di guerra è la verità.

E’ la guerra perché Netanyahu non vuole Assad in Siria, non vuole i russi, non vuole l’Iran sul Mediterraneo. E la guerra ci sarà.

Se mi chiedete: cosa possiamo fare? Vi rimando a chi già rispose: Aleksandr Solgenicyn: “NON SOSTENERE IN NESSUN CASO CONSAPEVOLMENTE LA MENZOGNA.




“…E chi non avrà avuto neppure il coraggio di difendere la propria anima non ostenti le sue vedute d’avanguardia (..) si dica invece, semplicemente: sono una bestia da soma e un codardo, mi basta stare al caldo a pancia piena. Anche questa via, che pure è la più moderata fra le vie della resistenza, sarà tutt’altro che facile per quegli esseri intorpiditi che noi siamo. Una via non facile? La più facile, però, fra quelle possibili. Una scelta non facile per il corpo, ma l’unica possibile per l’anima”.

“Se ci facciamo vincere dalla paura, smettiamo di lamentarci che qualcuno non ci lascerebbe respirare: siamo noi stessi che non ce lo permettiamo”.

So già, per antica esperienza, che questo appello non sarà ascoltato che da pochi: ormai pochissimi credono ancora di avere un’anima, un’anima il cui onore è da difendere contro il luridume della Menzogna e del suo Impero. E’ già caduto su di noi l’Impero Totale, i nostri vicini ne sono già gli psicopoliziotti, e i Padroni del Discorso ci vogliono in guerra. E quindi, guerra sarà.

Allora, chi ha fede, preghi molto. Preghi per il popolo russo, che ha già troppo sofferto da quella mano spietata, e che oggi è accusato di sterminio. E sapete cosa vuol dire.

Ama la verità; mostrati qual sei, e senza infingimenti e senza paure e senza riguardi. E se la vita ti costa la persecuzione, e tu accettala; e se il tormento, e tu sopportalo. E se per la verità dovessi sacrificare te stesso e la tua vita, e tu sii forte nel sacrificio.” San Giuseppe Moscati

NELLA MENZOGNA TOTALE, RICONOSCO L'OPERA DEI PADRONI DEL DISCORSO. - Blondet & Friends

maurizioblondet.it


8 +1

8

nessun commento

2 condivisioni

2



Egidio Dellacroce

Difesa della Famiglia



2 g

In origine condiviso da Egidio Dellacroce

LA NOSTRA STAMPA PRO LGBT E BASTA

"Due Sentinelle in Piedi massacrate di botte e finite all’ospedale solamente per essersi opposte alle nozze gay, è quanto accaduto nell’ottobre 2014 a Rovereto. Oggi è arrivata la condanna per i due attivisti arcobaleno: sei mesi di reclusione e duemila di euro di multa.




Notizia completamente censurata dai media, che si sarebbero giocati la prima pagina se fosse avvenuto il contrario. Ma il contrario non avviene mai, nessun manifestante pro-family ha mai aggredito, spintonato o difeso con la forza le sue idee. La caratteristica delle Sentinelle, infatti, è restare pacificamente compatte ed in silenzio, un geniale ed efficace modo di manifestare che manda e fa perdere ogni freno inibitorio al tetro mondo arcobaleno.




Tanto che, ad ogni evento (sul sito web delle Sentinelle le prossime date), l’associazionismo Lgbt manda in campo i suoi associati in combutta con i violenti dei centri sociali, che rispondono al silenzio con insulti, sputi, distruzione dei gazebo e, come in questo caso, aggressione fisica. Pestaggio, quello avvenuto in Trentino (ma anche a Bologna), che ha coinvolto anche un sacerdote preso a calci e pugni dagli stessi che hanno fatto della denuncia dell'(inesistente) omofobia la loro ragione d’essere, con l’obiettivo secondario di spingere il tasto emotivo per poter ottenere leggi scalfarottiane che introducano il reato d’opinione.




Pochi giorni fa a Washington, invece, esponenti della comunità Lgbt hanno vandalizzato a colpi di pennarello e martelli un autobus che pubblicizzava legalmente un’immagine raffigurante la differenza naturale tra un bambino e una bambina, ritenuta però una “campagna omofoba” da parte dei liberali. L’autista è stato a sua volta aggredito.




Vandalismo in passato anche contro i locali americani Chick-fil-A, dopo che il proprietario Dan Cathy ha dichiarato che l’azienda a conduzione familiare crede nei valori della famiglia tradizionale. Due anni fa in Germania è stato incendiato l’autobus delle “Sentinelle” tedesche e date alle fiamme anche le auto dei difensori della famiglia, nel 2013 invece, un attivista gay, Floyd Lee Corkins, è entrato armato all’interno del Family Research Council, ente a favore della famiglia naturale, sparando contro la guardia di sicurezza. Il militante omosessuale, una volta arrestato, ha dichiarato di avere in progetto di uccidere quanti più “bigotti omofobi” possibili.




L’unica volta che dei sostenitori della famiglia naturale si sono comportati come gli attivisti Lgbt, recandosi nel 2013 (in modo pacifico, però) al Gay Pride di Seattle (USA) con dei cartelli provocatori, sono stati brutalmente pestati. Il video qui sotto (pubblicato anche sul nostro canale Youtube):




Andrew Sullivan, leggendaria icona gay e giornalista inglese, intervenuto contro la lobby gay quando ha imposto il licenziamento di Brendan Eich, amministratore delegato di Mozilla reo di aver donato mille dollari alla campagna referendaria per vietare i matrimoni gay, ha dichiarato: «Un movimento per i diritti civili senza tolleranza non è un movimento per i diritti civili, è una campagna culturale per estirpare e distruggere i propri oppositori. Un movimento morale senza misericordia non è morale; è crudele».

Picchiarono le Sentinelle in Piedi, prime condanne per i militanti Lgbt (e la stampa muta come un pesce)

iltimone.org


11 +1

11

3 commenti

3

3 condivisioni

3



Angela Tardone: Mi dispiace per loro purtroppo è andata così. 



Egidio Dellacroce

Discussione (Non solo Gender)



1 g




Tutto sta a vedere se gli americani si contentano di questa vendettuzza meschina (dopo tutto quello che la superiorità strategica e mentale di Putin gli ha fatto subire in Siria: ricordiamo che gli Usa non sono stati invitati alle trattative di Astana), oppure intendono dare seguito all’invasione e cambio di regime. I primi indizi sembrano indicare di no: i loro Tomahawks hanno colpito una base aerea che – hanno reso noto a Mosca – era stata già evacuata: quindi russi erano stati avvertiti? Se è così, il bombardamento di Trump resterà un atto di quelli a cui ci ha abituato la “strategia” del Pentagono:un atto di bullismo, anzi teppismo militare: ammazziamo un po’ di gente per far vedere che siamo noi quelli che ce l’hanno più grosso.




Ora è chiaro che la cosa è stata fortemente voluta dal cognato, Jared Kushner – che era nei giorni scorsi in Irak insieme al generale Mattis, evidentemente per coordinare la sorpresa che doveva far felici Netanyahu, Isis e McCain, e tutta la lobby neocon che andava placata.




Sulla presuntuosa nullità e inesperienza di questo giovinotto, abbiamo già detto a suo tempo: figlio di un palazzinaro ebreo newyorkese di lusso nonché pregiudicato (il padre si è fatto anche qualche anno di galera per malversazione), scrivevo, “Jared è figlio-di-papà di un figlio di papà; figli di papà da generazioni. Dati gli affitti alle stelle a New York, si intuisce che quando si gestiscono migliaia di appartamenti, i soldi arrivano tanti e sicuri: non occorre nemmeno sviluppare uno spiccato senso degli affari.




Né ci si aspetta da Jared che nutra profonde riflessioni in politica estera e filosofia politica, o che si doti di una cultura superiore. Vero è che Jared ha frequentato Harvard: vi è stato ammesso dopo che suo padre ha fatto alla prestigiosa università una donazione di 2,8 milioni di dollari. E dopo, il bel Jared ha preferito spostarsi alla New York University dove ha preso un dottorato (MBA), previa donazione paterna di altri 3 milioni di dollari”.

In origine condiviso da Maurizio Blondet

Tutto sta a vedere se gli americani si contentano di questa vendettuzza meschina (dopo tutto quello che la superiorità strategica e mentale di Putin gli ha fatto subire in Siria: ricordiamo che gli usa non sono stati invitati alle trattative di Astana),…

SU TRUMP COMANDA JARED, IL "CUCK GLOBALISTA" - Blondet & Friends

maurizioblondet.it


6 +1

6

3 commenti

3

2 condivisioni

2



Angela Tardone: Ok



Egidio Dellacroce

Discussione (Non solo Gender)



3 g

In origine condiviso da Egidio Dellacroce - 1 commento

LE ARMI CHIMICHE IN SIRIA FABBRICATE DAI RIBELLI, ALTRO CHE ASSAD E PUTIN

Se le bombe chimiche di Idlib sono prodotte dai ribelli "moderati"

Altro che bombardamenti col gas Sarin, l'aviazione siriana ha distrutto un magazzino di armi chimiche prodotte dai ribelli. Quelle armi avrebbero dovuto essere consegnate in Iraq




L'aviazione siriana ha distrutto un magazzino di armi chimiche prodotte e raccolte dai jihadisti nella provincia di Idlib. La notizia viene data dal Generale-Maggiore russo Igor Konashenkov, portavoce del Ministero della Difesa russo, che conosce bene il territorio in questione considerata la sua costante presenza presso la base di Hmeymim, in Siria, da dove decollano i caccia bombardieri russi.




Dopo la strage a Idlib, si riunisce l'Onu

Il raid siriano partito nella giornata di martedì ha preso di mira un grande deposito nei pressi della cittadina di Khan Sheikhoun al cui interno venivano prodotte e conservate grosse bombe con gas tossico che dovevano poi essere consegnate in Iraq. Konashenkov ha tra l'altro ricordato che l’utilizzo di questa tipologia di armamenti da parte dei “ribelli” era già stato confermato sia dal governo iracheno che da alcune organizzazioni internazionali.

Se le bombe chimiche di Idlib sono prodotte dai ribelli "moderati"

ilgiornale.it


9 +1

9

un commento

1

una condivisione

1



betta stranita: Certo ma non solo ...visto che Putin ha costretto Assad, a suo tempo, a mettere sotto custodia dell'Onu, tutte le riserve di gas nervino e quant'altro ....Quei quattro inutili bischeri della Nazioni Unite se ne sono già dimenticati?Tutti presi dal livore ideologico nei confronti della Russia ...uno dei pochi Paesi che si oppone al pensiero unico imperante ...e che combatte strenuamente l' Islam ...Che deficienti....😝



Sergio DIM

Proprietario

Discussione (Non solo Gender)





Questo messaggio è stato scritto per i componenti della nostra community "gemella" IN ARDUA VIRTUS. lo propongo anche in questa community perchè ritengo rispecchi lo spirito che anima tutti noi e che ci rappresenta.




MESSAGGIO ALLA COMMUNITY

La strada è ancora lunga, la salita ardua, il sentiero stretto e accidentato, ma noi non ci fermiamo, procediamo marciando insieme, ordinati e compatti, come gli eserciti che fecero l’Italia lottando e combattendo per difendere l’onore di questa terra.

A passo lento, alziamo il viso e osserviamo quel punto l’ontano all’orizzonte e che ci appare piccolo solo perché ancora molto lontano. E’ la nostra meta, il traguardo del nostro impegno, del nostro coraggio, del non avere mollato anche quando i nostri sforzi sembrano vani. E’ la meta che dobbiamo raggiungere se vogliamo che questa sia una terra migliore, un posto da lasciare ai nostri figli e alle nuove generazioni, dove libertà e giustizia siano ancora vive e non il ricordo di un tempo che fu.

In questa community abbiamo dimostrato che c’è ancora una parte d’Italia che crede e che non si è arresa.

Cari amici, stiamo dimostrando che le nostre differenze sono ciò che ci rende più forti, e che il desiderio di giustizia e di verità che ci lega è più forte della follia sinistroide e demoniaca che sta incrostando la civiltà del ventunesimo secolo.

Stiamo dimostrando che anche chi non condivide le nostre idee (come alcuni nostri ospiti) può stare al nostro fianco, essere ascoltato e contribuire a dare verità alla verità, e magari imparare ad essere migliore guardando ciò che siamo.

Procediamo, quindi, ancora più determinati e convinti del fatto che non saremo mai vinti.

Procediamo usando l’arma della comunicazione come gli antichi usavano le spade, e non dimentichiamo mai il perché stiamo insieme in questo gruppo, dove i valori di una destra giusta, sana, moderna, stanno emergendo e ci stanno rendendo ancora più fieri di ciò che siamo.

Cari amici, ricordate sempre che siamo in una società in cui la comunicazione è un arma più affilata di una spada, e solo se impareremo a saperla usare potremo essere vincitori.

Per questo vi invito a postare evitando che questo luogo diventi uno sfogatoio o una rassegna stampa in cui le notizie girano confuse una sull'altra senza seguire il senso di ciò che vogliamo trasmettere.

Evitiamo, ad esempio, di postare grandi numeri di notizie e di concentrare il nostro impegno solo su quelli più significativi e in linea con la community.

Evitiamo di postare materiali di dubbia provenienza, dove, ad esempio, il militare di turno fa pubblicamente rivelazioni top secret, o dove documenti ancora più riservati diventano non si sa come di pubblico dominio, rivelando i colloqui segretissimi della segretissima massoneria… o che gli extraterrestri sono già tra noi…

Evitiamo di entrare nelle paranoie complottiste dei sinistroidi, dove qualunque cosa, anche la più naturale, diventa una prova della esistenza di un potere occulto che tutto governa… non è combattendo contro i mulini a vento che ridaremo ordine alle cose.

Ridiamo dignità al pensiero, usiamo la logica per dimostrare la verità, la passione per darle forza, la fede in Dio per darle valore.

Noi siamo coloro che non saranno mai vinti, perché la nostra mente è libera. Sveliamo l’inganno del pensiero unico, distruggiamo l’ipocrisia del politically correct, guardiamo in faccia il nostro nemico, e facciamo vedere attraverso il nostro sguardo fiero cosa significa fare parte di questo gruppo.








21 +1

21

2 commenti

2

4 condivisioni

4



Egidio Dellacroce: E' certo.



Sergio DIM

Proprietario

Discussione (Gender e dintorni)



9 h

Sento spesso i 5 Stelle chiedere i fatti.

Eccone alcuni.

I cattolici grillini sono serviti!

gianfrancoamato.it


3 +1

3

3 commenti

3

5 condivisioni

5



betta stranita: Che dire ...si sapeva tutto Deve essere uno dei pochi sindaci che riesce ad applicare nei fatti il suo folle programma elettorale ....Ricordatevene quando andrete ad iscrivere i figli a scuola chi avete convintamente votato ...una che si bea dell' omogenitorialita' e va in sullucchero quando vede la scritta genitore 1 e genitore 2 ma che x i torinesi non fa un caxxo, una che dovrebbe andare a vivere a San Salvario e che davanti alle devastazione dei nuovi barbari risponde ai torinesi " la polizia indagherà" , una che vuole il Corano in ogni camera d' albergo e che ha un sogno : far nascere nella sua città la prima banca islamica ....Poveri torinesi con tutta la vostra sabauda alterigia ...siete finiti nel cesso .Ma egoisticamente non mi importa tanto di voi che

avete fatto da cavie quanto che tutti gli altri abbiamo imparato la lezione ...👋



Sergio DIM

Proprietario

Discussione (Non solo Gender)



2 g



21 +1

21

un commento

1

7 condivisioni

7



Francesco Parisi: Ci credete che questo meme ha fatto incavolare una mia amica che non mi detto nemmeno perché si è incavolata?




Le ho detto: se mi perdoni non ti manderò foto di gatti che mangiano topi, o di cani che abbaiano ai gatti. Urka, manco Tom e Jerry.




Questo è un fiocco di neve ❄. 



Sergio DIM

Proprietario

Discussione (Gender e dintorni)



4 g



25 +1

25

3 commenti

3

5 condivisioni

5



betta stranita: Strano davvero !Facciamo i complimenti al magistrato che ha evitato di giudicare collo strabismo sinistro che di solito contraddistingue molti dei suoi colleghi...X una volta la violenza ideologica e antidemocratica è stata punita 😁👋



Andrea Proietti (Il teschio): Ci aspettiamo tutti una denuncia per omofobia ai magistrati ora. Conoscendo i soggetti sarebbe il minimo.



Armando Pupella

Discussione (Non solo Gender)



1 g

In origine condiviso da Armando Pupella

E PARE ANCHE CHE IL PETROLIO NON FACCIA BENE ALLA SALUTE DELLA TERRA, ALLA NOSTRA, A QUELLA DEL NOSTRO PORTAFOGLI.

Energia elettrica cara. Molto cari i carburanti che, gravando anche sul trasporto merci, incidono sui prezzi.

Fratel Sole ci aiuterebbe anche a porre fine alla decadenza economica- occupazionale-morale-sociale-demografica.



11 +1

11

un commento

1

2 condivisioni

2

Condiviso pubblicamente•Vedi attività






betta stranita+1

Magari diventassimo indipendenti energeticamente ....ma troppi interessi sono in gioco 😐




23 h



Aggiungi un commento...



Armando Pupella

Discussione (Non solo Gender)



3 g

In origine condiviso da Armando Pupella - 3 commenti

sartori: 'siamo al disastro perché ci siamo illusi di integrare l’islam con la democrazia'

dagospia.com


16 +1

16

2 commenti

2

4 condivisioni

4



Andy G: l'Islam è l'unica religione se mai lo è da debbellare



Sergio DIM

Proprietario

Diciamolo con ironia



2 g



10 +1

10

4 commenti

4

nessuna condivisione



Marco Duro: +Giovanni Di Silvestre Ecco perché si è unito a Fedex allora, per cercare di compensare il vuoto, ma secondo me, i cogxxxni stanno sempre in coppia.



Sergio DIM

Proprietario

Discussione (Gender e dintorni)



3 g

Le unioni gay non sono affare di Stato - QuotidianoNet

quotidiano.net


6 +1

6

un commento

1

una condivisione

1



betta stranita: Il gayiume è diventato patetico ....anni e anni a battagliare x sbatterci in faccia il diritto alla trasgressione condito da esibizioni pubbliche di dubbio gusto x poi finire col classico ...e vissero tutti felici e contenti!!!!!!!!Felici di aver ottenuto dal governo illegittimo di potersi sposare come una qualsiasi casalinga di Voghera( che invece vuole convivere 😁) e da qualche giudice che probabilmente si diletta con you gay porn , anche di poter affittare uteri in saldo di sfigate senza soldi e senza cervello...Il trionfo del non sense....e della perversione a cui noi etero siamo costretti ad assistere ...impotenti ma anche sbeffeggiati...



Egidio Dellacroce

Discussione (Non solo Gender)



4 g

In origine condiviso da Egidio Dellacroce - 2 commenti

BENEDETTO XVI FRA POCO COMPIE 90 ANNI (16 APRILE)

"Benedetto XVI sembra invitarci ad abbandonare il culto del progresso senza limiti, l'ossessione per la vita eterna ottenuta tramite la tecnologia."



12 +1

12

5 commenti

5

3 condivisioni

3



Michelapunto.: +betta stranita

....mestiere e luogo.

Saluti.



Sergio DIM

Proprietario

NaziGaysmo



3 g

DA IERI SIAMO MENO LIBERI




Da ieri sera i cittadini dell’Umbria sono sicuramente meno liberi. Dopo rinvii, contestazioni e spaccature all’interno della maggioranza di centro sinistra, il Consiglio regionale ha approvato la proposta di legge 15 bis sul contrasto all’omofobia che de facto introduce l’insegnamento della teoria gender nelle scuole, esautora il primato educativo delle famiglie e istituisce un osservatorio regionale che assurgerà a supremo tribunale dell’inquisizione teso a sanzionare aziende, scuole, uffici, testate giornalistiche e singole persone che non si adeguino al gender pensiero.




Approvando il testo la Regione si impegna inoltre a promuovere eventi culturali tesi a far conoscere il mondo gay; ad indottrinare il personale scolastico e a favorire politiche di assunzione e di gestione del personale omo, bi e transessuale. E anche le pubbliche amministrazioni dovranno adeguarsi, sono previsti infatti corsi di formazione per il personale e anche la modulistica dovrà essere conforme al gender-pensiero. E ancora si incentivano gli enti locali a costituirsi come parte lesa nei procedimenti contro atti discriminatori e i risarcimenti saranno donati alle associazioni lgbt che svolgeranno campagne contro l’omofobia.




Per sostenere le funzioni che la legge prevede sono stanziati 40mila euro solo per il primo anno. Uno smacco in periodo di crisi in cui tutti i giorni si fanno i conti con tagli alla spesa sociale.




Il voto è avvenuto in clima di forte contrapposizione, basta dire che durante la seduta il relatore della legge Attilio Solinas ha comunicato di aver lasciato il Pd. Ma dai vertici nazionali del Partito democratico e dalle associazioni gay sono arrivate fortissime pressioni dopo che la scorsa settimana è mancato il numero legale in aula necessario a far approvare il provvedimento.




Ieri i Dem hanno quindi serrato i ranghi ma non sono mancate le tensioni. La discussione dei vari articoli della legge è andata avanti fino a tarda serata. I movimenti pro family si sono fatti sentire anche in aula consiliare guidati da Simone Pillon del Comitato difendiamo i nostri figli, promotore dei due grandi Family day. Le famiglie hanno fatto ogni sforzo possibile per impedire il peggio: la petizione di CitizenGO Italia, fiaccolata di domenica al centro di Perugia con oltre 600 persone, informazione costante ai cittadini e la presenza fissa durante le sedute del Consiglio Regionale.




Un’azione che comunque ha portato ad alcuni importanti risultati come l'eliminazione di ogni coinvolgimento diretto dei minori nell'indottrinamento scolastico, lasciando però i corsi per docenti e genitori, e la reintroduzione della presenza delle associazioni familiari nell'osservatorio regionale. Il provvedimento nel suo complesso resta comunque liberticida. Già nei prossimi giorni inizierà la raccolta delle firme per un referendum regionale abrogativo. ----- http://www.lanuovabq.it/mobile/articoli-gender-la-gaycrazia-siede-in-consiglio-regionale-19457.htm#.WOSrY_nyjmG

La nuova bussola quotidiana quotidiano cattolico di opinione online: Gender la gaycrazia siede in Consiglio regionale

lanuovabq.it


3 +1

3

nessun commento

nessuna condivisione

Nuovi contenuti caricati correttamente. Scorri verso il basso per visualizzare altri contenuti.

Post popolari in questo blog

Egyptian priest claims church attack was Muslim Brotherhood ‘revenge’

Chinese Authorities Expel Shouwang Church Member from Beijing

prima preghiera poi orgia