USA VOGLIONO ROVINARE IL GENERE UMANO

nessuno è capace di amare, perché soltanto: "Dio è AMORE" quindi: 1. non soltanto, tutti coloro che amano distruggono il loro ateismo! 2. ma sono un sacerdozio (una mediazione, un canale di trasmissione dell'amore di Dio agli altri!)

pertanto: 1. Dio è la fonte dell'AMORE, 2. il sacerdozio sono i mediatori dell'amore, mentre lo (lo strumento dell'amore è: il ministero)
conclusione: quindi, soltanto in questa dimensione spazio temporale: noi avremo un ministero temporaneo: coniugale, politico, religioso, ecc..
infatti, nel Regno di Dio non esistono ministeri: quindi, non esiste: nel Regno di Dio: il marito e la moglie, ecc.. non esistono mediatori, non esistono religioni, ecc.. perché Dio è Padre: e tra di noi, noi siamo tutti fratelli e sorelle!
DA SATANA ALL'INFERNO È TUTTO UN FRULLATORE DI DISTRUZIONE PAROSSISTICA: LORO SI DISINTEGREREBBERO SE POTESSERO, MA, NON POSSONO FARLO: PERCHÉ ANCHE ALL'INFERNO L'AMORE di DIO li costringe ad essere vivi, e li TIENE VIVI!!

nel matrimonio, il marito esercita il suo sacerdozio a beneficio della moglie, quindi può trasmettere alla moglie l'amore che Dio JHWH ha messo in lui per lei! Viceversa anche la Moglie esercita il suo sacerdozio per benedire il marito.. pertanto tutti sono sacerdoti. Ma degli uomini e delle donne veramente speciali, loro hanno un amore più grande e vogliono vivere il loro sacerdozio universale, in favore di tutti i popoli, poi, i mistici e i metafisici: loro possono usare il loro sacerdozio per valicare i limiti dello spazio e del tempo! ma, tutti quelli che sono sacerdoti sono detti i figli della LUCE!

se pensate che la terza guerra mondiale nucleare può aspettare? io vi farò diventare tutti Sacerdoti, Re e Profeti: perché, io effonderò lo SPIRITO SANTO su ogni persona di questo pianeta!

Missili Usa in Siria: 'Colpita PRESUNTA base strage gas' SE DALLA INCHIESTA VIENE FUORI CHE NON È VERO DONALD TRUMP POI, PAGA I DANNI? USA UK UE OCI ONU hanno fatto quello che ISIS al-Nusra voleva che fosse fatto!

Certo non è logico e non è negli interessi di ASSAD di fare uso di armi chimiche, la verità logica è questa: ERDOGAN ha dato le armi chimiche ai suoi jihadisti ed erano stipate in quel deposito di armi che i siriani hanno colpito, ed i siriani non potevano essere responsabili delle armi chimiche dei ribelli! ] QUESTA È LA VERITÀ CRIMINALI E ABUSIVI: USA NATO LEGA ARABA, LORO CERCANO SOLTANTO IL PRETESTO PER LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, ED IO COMBATTERÒ PER LA RUSSIA: PERCHÉ LA RUSSIA È NEL DIRITTO! [ Cremlino: dopo raid USA cresciuti rischi di scontro tra forze russe e americane in Siria: "Sullo sfondo del raid americano difficilmente si può parlare di un certo aumento dei rischi: il rischio è aumentato in modo significativo," - ha sottolineato Dmitry Peskov in risposta alla domanda se la sospensione del memorandum di cooperazione tra Russia e Stati Uniti sulla Siria aumenti il rischio di scontri tra le forze russe e americane.


la shariah è il terreno fertile per i sacerdoti di satana: usurai SpA FED FMI NWO: Farisei USA NATO Regime Bilderberg: alto tradimento costituzionale il SIGNORAGGIO BANCARIO! ] 07.04.2017. Lavrov: “raid USA IMMOTIVATO E CALUNNIOSO: PRETESTUOSO ED ILLEGALE: è utile solo a chi vuole cambio di potere in Siria e sabotare la pace” Mosca ritiene che l'attacco missilistico americano contro una base dell'Aviazione siriana è utile solo per chi vuole sabotare i negoziati di pace di Astana e Ginevra e cambiare con la forza le autorità siriane, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov. GLI USA VOGLIONO ROVINARE IL GENERE UMANO!

Post popolari in questo blog

Egyptian priest claims church attack was Muslim Brotherhood ‘revenge’

Stalling Suspended sentences Tizi ouzou Tunisia

prima preghiera poi orgia