AFFERMAZIONE TRIONFO UOMO SCIMMIA DARWIN GENDER SODOMA

Lorenzojhwh HumanumGenus · Gerusalemme
" perchè la legge dello Spirito della vita in Cristo Gesù mi ha liberato dalla legge del peccato e della morte" (Romani 8,2). Chi è in Cristo, è liberato dalla potestà del peccato e della morte e cammina avendo in sè la potenza dello Spirito che "guida in ogni verità" (Giovanni 16,13). Alleluja!

Dio dice che le nostre parole hanno potenza! Se "la morte e la vita sono in potere della lingua" (Proverbi 18,21), allora dobbiamo scegliere attentamente le parole che pronunciamo. Confessiamo sempre la Parola in ogni circostanza della nostra vita. Alleluja!

https://www.facebook.com/paolo.andrea.39 Paolo Andrea Bacchi Mellini ] Non c'è soluzione migliore che incontrarsi e parlarsi per appianare divergenze altrimenti irrisolvibili tramite i canali diplomatici convenzionali. Una mossa a sorpresa che supera le liturgie convenzionali e si muove nella direzione di un pragmatismo impensabile con i suoi predecessori alla Casa Bianca.

===========================

Sono 2.638 le persone arrestate in Turchia nelle operazioni antiterrorismo nell'ultima settimana. Lo riferisce un bollettino del ministero degli Interni. Gran parte dei sospetti (2.331) è accusata di legami con la presunta rete golpista di Fethullah Gulen, contro cui Ankara ha ulteriormente rafforzato la stretta dopo il referendum. Altri 238 sono finiti in manette in 579 blitz contro presunti affiliati al Pkk, durante le quali sono anche stati uccisi 38 ribelli curdi. Arrestati anche 43 sospetti membri Isis e 26 militanti di gruppi di estrema sinistra.

==============================

Serenella Sortino ] Da noi invece non si arresta neppure che affitta uteri e fa traffico di bambini.........anzi gli diamo come premio poltrone e vitalizi EVVIVA il faro di civiltà!

Lorenzojhwh HumanumGenus ·Gerusalemme ]Trump: decision to attack Syria has been "very difficult"] no! It was a coglionata: because the chemical weapons, it have Erdogan's turkmen!

Trump: decisione di attaccare la Siria è stata “molto difficile” ] no! è stata una coglionata: perché le armi chimiche le hanno i turcomanni di Erdogan!

Lorenzojhwh HumanumGenus · Gerusalemme presunti abusi nei confronti degli omosessuali in Cecenia, CHE SI SONO RIVELATI FAKE NEWS! SAN PIETROBURGO, 1 MAG - La polizia russa ha arrestato una decina di attivisti gay oggi a San Pietroburgo nel corso di una protesta contro i presunti abusi nei confronti degli omosessuali in Cecenia, denunciate da Novaya Gazeta.
Fontanka.ru ha scritto che gli attivisti LGBT depistati da calunnie: arrestati hanno urlato calunnie contro: "Kadirov (il leader ceceno filo-Cremlino, ndr) all'Aia", riferendosi alla Corte penale internazionale.
sarebbe oltremodo increscioso che: ci fossero associazioni o attivisti LGBT, che ono una attività ideologica! NO, GLI OMOSESSUALI DOBBIAMO PROTEGGERLI NOI, E LE ASSOCIAZIONI TEOSOFIA SATANICA GENDER DARWIN DEVONO ESSERE CONDANNATE IN TUTTO IL MONDO!

Dem Ken · Astana
ah la novaya gazeta del sionista SOROS! ah ecco abbiam capito dai...

"... Un Paese che Soros non può decifrare è la Federazione Russa. Il pragmatismo politico e il sistema di valori umanisti radicati nella tradizione culturale dello Stato-Nazione della Russia, probabilmente fanno infuriare Soros. Sfortunatamente per Soros (e fortunatamente per l’intero pianeta), il governo russo ha capito la natura cancerosa delle sue ONG prendendo misure preventive adeguate che col senno di poi, e dopo aver esaminato le note di DCLeaks, sì è dimostrata essere una mossa molto saggia.
Il 30 novembre 2015, Zerohedge riferiva, “l’Ufficio del procuratore generale della Russia ha emesso un comunicato in cui riconosceva l’Open Society Institute di George Soros e un’altra organizzazione affiliata come “gruppi indesiderabili”, vietando a cittadini ed organizzazioni russe di partecipare a qualsiasi loro progetto. Il procuratore afferma che le attività della Open Society Institute e della Fondazione di assistenza Open Society Institute erano una minaccia per le fondamenta dell’ordine costituzionale e della sicurezza nazionale della Russia, aggiungendo che il Ministero della Giustizia sarebbe stato debitamente informato di queste conclusioni e avrebbe aggiunto i due gruppi alla lista delle organizzazioni straniere indesiderate in Russia..."
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/05/01/russia-arrestati-alcuni-attivisti-gay_d3ea0d90-f725-4b89-bb6d-955d31d3bdb2.html



"Therefore, if anyone is in Christ, the new creation has come: The old has gone, the new is here!" (2 Corinthians 5:17) GOD’S WORK IN CHANGING LIVES, The more you travel, the more you realise that God is at work changing lives all over the globe. Whether people have committed crimes against God (rebellion, blasphemy, hatred etc.) or crimes against society (murder, violence, theft etc.) or crimes against themselves (shame, guilt, despair etc.), He is able to bring about a complete transformation of their lives and fill them with His Holy Spirit.
Standing Strong Through The Storm (SSTS) teaching partner, Jim Cunningham, was sharing in a SSTS seminar with rural pastors in Colombia, South America. After the final session, Rauel (not his real name) approached Jim, almost shyly. With a warm smile and moist eyes, he extended his hand for what Jim thought was a handshake, but instead he gently offered a small piece of paper with some writing.
“For you, Santiago.”
They hugged each other. Between Rauel’s “No English” and Jim’s “No Spanish” there was an unspoken bond of Christian love. They said their “good-byes” pointing heavenward as if to say, “See you again my brother!”
Jim’s interpreter later translated the note. It read:
May the Lord bless your life and enrich your ministry. And may the angel of the Lord always encamp around you and all your family and nation. Take with you my remembrances and those of Colombia to the people of Canada.
Rauel.
“Do you know who Brother Rauel is?” the interpreter asked. Jim shook his head “No.”
“He used to be a guerrilla leader against the government forces,” said his interpreter. “He came to faith as a follower of Jesus Christ a while back and this is his first time gathering with our pastors and leadership team. We earnestly prayed and had to have God’s peace before inviting him here.”
Jim concluded, “What an amazing story of God’s grace. God is changing hearts — one at a time. Keep praying for peace in Colombia!”
RESPONSE:
Today I will praise God for His ministry in my life — and others — making changes and renewing my heart.
PRAYER:
Lord, we continue to pray for peace in countries like Colombia and in the hearts of those who struggle with injustice and inequality. And make me a totally new creation, I pray.

"Perciò, se qualcuno è in Cristo, la nuova creazione è venuta: il vecchio è andato, il nuovo è qui!" (2 Corinzi 5:17) IL LAVORO DI DIO NEL CAMBIAMENTO DELLE VITA: Più si viaggia, più si rende conto che Dio sta lavorando a cambiare vite di tutto il mondo. Se le persone hanno commesso crimini contro Dio (ribellione, blasfemia, odio ecc.) O reati contro la società (omicidio, violenza, furto, ecc.) O crimini contro se stessi (vergogna, colpa, disperazione ecc.) È in grado di Completa la trasformazione della loro vita e riempirli con il suo Spirito Santo.
Sempre in piedi attraverso la tempesta (SSTS), l'insegnante Jim Cunningham, stava condividendo in un seminario SSTS con pastori rurali in Colombia, Sud America. Dopo la sessione finale, Rauel (non il suo vero nome) si avvicinò a Jim, quasi timidamente. Con un sorriso caloroso e gli occhi umidi, allungò la mano per quello che Jim pensava fosse una stretta di mano, ma invece offriva gentilmente un piccolo pezzo di carta con qualche scrittura.
"Per te, Santiago."
Si abbracciarono. Tra il "No inglese" di Rauel e il "No spagnolo" di Jim c'era un legame inscritto dell'amore cristiano. Essi hanno detto che i loro "addii" indicavano verso il cielo come per dire: "vediamo di nuovo mio fratello!"
L'interprete di Jim ha successivamente tradotto la nota. Legge:
Il Signore benedica la tua vita e arricchisci il tuo ministero. E l'angelo del Signore si accampa attorno a te e a tutta la tua famiglia e nazione. Prendi con voi i miei ricordi e quelli della Colombia alle popolazioni del Canada.
Rauel.
"Sai chi è fratello Rauel?" Chiese l'interprete. Jim scosse la testa "No."
"Era un leader guerrigliero contro le forze governative", ha detto il suo interprete. "È venuto alla fede come seguace di Gesù Cristo un po 'di tempo e questa è la sua prima volta a riunirsi con i nostri pastori e la nostra squadra di leadership. Abbiamo preoccupato seriamente e dovevamo avere la pace di Dio prima di invitarlo qui ".
Jim concluse: "Quella straordinaria storia della grazia di Dio. Dio sta cambiando i cuori - uno alla volta. Continuate a pregare per la pace in Colombia! "
RISPOSTA:
Oggi lodei Dio per il suo ministero nella mia vita - e altri - facendo cambiamenti e rinnovando il mio cuore.
PREGHIERA:
Signore, continuiamo a pregare per la pace in paesi come la Colombia e nei cuori di coloro che lottano con ingiustizia e disuguaglianza. E mi fai una creazione totalmente nuova, prego.
=======================
 Remembering Israel's Fallen Soldiers Today Lorenzo, Yom HaZikaron (Israel Memorial Day) begins tonight. At 8:00 p.m., less than an hour after the sun sets here in Israel, the flag will be lowered to half staff and the siren will sound for an entire minute throughout the Holy Land. Its mournful cry is the sound of national grief as Israelis remember the precious souls of more than 23,000 Jewish people who lost their lives protecting the Holy Land or as a result of terrorism from 1890 to the present. Will you stand with Israeli Families? click here Tomorrow morning, a second siren will sound at 11:00 a.m. for two minutes, marking the beginning of official ceremonies in the military cemeteries. "As a mother comforts her child, so will I comfort you; and you will be comforted over Jerusalem." (Isaiah 66:13) Former Israel Defense Forces Chief of Staff Lt. Gen. Benny Gantz salutes casualties at an official annual memorial service for fallen soldiers. After the horrors of the Holocaust, God rebirthed the nation of Israel as a homeland for His Chosen People in a single day in fulfillment of prophecy; nevertheless, Israelis have had to defend this nation from those who wish to crush it. "Who has ever heard of such things? Who has ever seen things like this? Can a country be born in a day or a nation be brought forth in a moment? Yet no sooner is Zion in labor than she gives birth to her children." (Isaiah 66:8) Within 24 hours of the miraculous rebirth of the State of Israel in 1948, five of Israel’s Arab neighbors, Egypt, Syria, Transjordan, Lebanon, and Iraq, invaded the tiny new Jewish State. The war lasted 15 months, and God was with the Jewish People. Although only 6,373 Israelis were lost in the War of Independence, every year the list of those who have died defending Israel grows longer. A torch lighting ceremony (hadlakat masuot) on Yom HaZikaron Israel's enemies are still determined to extinguish this state, which is the size of New Jersey, and innocent civilians are losing their lives. Though Israel only wants peace, she has been forced to defend herself from the aggression of the surrounding Muslim nations that oppose the very idea of a Jewish state. Israel is a peace-loving nation, the nation that gave to the world the Bible and the Prince of Peace, Yeshua HaMashiach (Jesus the Messiah), Savior of the World. Please take some time today to pray for the peace of Jerusalem. "Pray for the peace of Jerusalem: 'May those who love you be secure.'" (Psalm 122:6) final button Lorenzo, please Stand with Israel's families and show your solidarity with a gift of $100, $50, $250, $500, or $1000, click here OR however the Lord leads you to give on this solemn day in Israel. Yes, I Stand with Israeli Families This message was sent to lorenzo_scarola@fastwebnet.it from: Messianic Bible | news@biblesforisrael.com | Bibles For Israel | P.O. Box 8900 | Pueblo, CO 81008 Update Profile     

Ricordando i soldati caduti di Israele Oggi Lorenzo, Yom HaZikaron (Israele Memorial Day) inizia questa sera. Alle 8:00, meno di un'ora dopo il tramonto in Israele, la bandiera verrà abbassata a metà dello staff e la sirena suona per un intero minuto in tutta la Terra Santa. Il suo grido piangente è il suono del dolore nazionale mentre gli israeliani ricordano le anime preziose di più di 23.000 persone ebrei che hanno perso la vita a proteggere la Terra Santa o come risultato del terrorismo dal 1890 al presente. Sarai in piedi con le famiglie israeliane? Clicca qui Domani mattina, una seconda sirena suona a 11:00 a due minuti, segnando l'inizio delle cerimonie ufficiali nei cimiteri militari. "Come una madre la conforta il suo bambino, così ti farò conforto e sarai consolato per Gerusalemme". (Isaia 66:13) L'ex capo di Stato delle forze di difesa di Israele Il signor Gen. Benny Gantz saluta i vittime in un servizio ufficiale annuale di memorie per i soldati caduti. Dopo gli orrori dell'Olocausto, Dio ha rimpatriato la nazione d'Israele come patria per il Suo popolo scelto in un solo giorno in perfezione di profezia; Tuttavia, gli israeliani hanno dovuto difendere questa nazione da coloro che lo desiderano schiacciare. "Chi ha mai sentito parlare di queste cose, chi ha mai visto cose come questa?" Può un paese nascere in un giorno o essere nazione in un attimo, ma non prima che Zion sia in carica di quanto non dà i suoi figli. " (Isaia 66: 8) Entro 24 ore dalla rinascita miracolosa dello Stato d'Israele nel 1948, cinque dei vicini arabi di Israele, Egitto, Siria, Transgender, Libano e Iraq hanno invaso il piccolo nuovo Stato ebraico. La guerra durava 15 mesi e Dio era con il popolo ebraico. Sebbene solo 6.373 israeliani sono stati persi nella Guerra d'Indipendenza, ogni anno l'elenco di coloro che sono morti per difendere Israele cresce più a lungo. Una cerimonia di illuminazione torcia (hadlakat masuot) su Yom HaZikaron I nemici di Israele sono ancora determinati a spegnere questo stato, che è la dimensione del New Jersey e civili innocenti stanno perdendo la vita. Anche se Israele vuole solo la pace, è stata costretta a difendersi dall'aggressione delle nazioni musulmane circostanti che si oppongono all'idea stessa di uno Stato ebraico. Israele è una nazione amorevole della pace, la nazione che ha dato al mondo la Bibbia e il Principe della Pace, Yeshua HaMashiach (Gesù il Messia), Salvatore del Mondo. Prendimi del tempo per pregare per la pace di Gerusalemme. "Pregate per la pace di Gerusalemme:" Coloro che ti amano siano sicuri "(Salmo 122: 6) bottone finale Lorenzo, ti preghiamo di stare con le famiglie di Israele e mostrare la tua solidarietà con un dono di $ 100, $ 50, $ 250, $ 500, O $ 1000, clicca qui O tuttavia il Signore ti porta a dare in questo giorno solenne in Israele. Sì, stando con le famiglie israeliane Questo messaggio è stato inviato a lorenzo_scarola@fastwebnet.it da: Messianic Bible | News@biblesforisrael.com | Bibbie per Israele P.O. Box 8900 | Pueblo, CO 81008 Aggiorna il profilo

=========================

"God sets the lonely in families, He leads out the prisoners with singing; but the rebellious live in a sun-scorched land."
(Psalm 68:6) OUR SPIRITS BLOSSOM WHEN WE SING

Our Open Doors colleague, Ron Boyd-MacMillan, shares the following insight from his teaching, “Why I Need to Encounter the persecuted Church.”

Chinese evangelist, Mrs Yang, was visited by another full time preacher who was very downcast. The preacher wanted to buy a tape player, but had no money. Mrs Yang sat down and just began to sing to him. Her voice was deep and scratchy, the tune barely discernible, the words simple: I am a wanderer, my home is in heaven/ Life is fleeting/ Our home is in heaven/ In this world we have many trials/ And sadness and sickness/ True happiness is not in this world/ But in heaven.

Mrs Yang sang as if before the Lord himself. Every word poured out from her core with total conviction. Tears rolled down her cheeks, her hands clenched the air, and she beat time on her hip. Soon the visiting preacher had joined in, and I watched them, roaring out the hymn together, smiles over both their faces. The preacher left, still with no money for his longed for tape player, but refreshed and encouraged.

Then again, I watched one morning as Mrs. Yang went out into the hills to pray. I followed her at a discreet distance. First she prayed for twenty minutes, then she sang, walking around, for another twenty minutes. For the next hour she read her Bible, making notes, planning the day’s sermons. After that she sang again, for another half hour.

I confessed I had been spying on her, and asked “Why do you sing so much when there is no one to hear?” She said, “My father once told me, ‘One of the sweet things about the Christian life is that you will do things because they are commanded, and then you will spend the rest of your life gaining deeper insight into why God’s commands are so good.’ So singing is a command. In the Psalms we are constantly exhorted to sing praises to our God. But as for why, I confess it is one of those wonderful mysteries my father told me about. You see, while in prison, I could pray and read scripture, but nothing raised my spirits like singing. Maybe it’s because singing somehow concentrates all of the body on the praise of God, but I have found it essential to the maintenance of a positive spirit.”

Then she looked embarrassed. I said, “What is it? You were about to say something, but you have gone all reticent.” She replied, “Well, it’s just that an old lady told me something that really sums up the main reason I sing. She said, ‘Our spirits are like flowers, and song is the sun. Just as flowers only truly open when the sun shines, so our spirits only blossom when we sing.’ I believe that. I don’t know how, but it’s true. Since my prison cell, I cannot do without song, and I am very frightened that as China gets more open, and the churches get more organised, we are going to leave the singing to the professionals. This would be terrible. The only way you can have a full blossoming spirit is to sing to it.”

RESPONSE:

Today I will make my spirit blossom positively by singing to the Lord in the Spirit.

PRAYER:

Ask God to impact all Christians with this valuable insight of singing praises to Him.

============================

la morte di Dio è la morte dell'uomo! AFFERMAZIONE TRIONFO di UOMO SCIMMIA DARWIN GENDER A SODOMA! i cattivi maestri del sospetto: e la cultura della morte! Marx, Nitzsche e Freud hanno attaccato la religione e il concetto di Dio, quindi hanno reso possibile il sorgere dei totalitarismi e il sorgere degli orrori del XX e XXI secolo! Il loro pensiero ateo è stato disastroso per la umanità. Cosa ci ha insegnato la esperienza? tutti coloro che hanno annullato Dio poi, hanno annullato anche l'uomo trasformandolo in un ingranaggio, ecco perché Giovanni Paolo II riferendosi a loro li ha chiamati: "architetti della cultura della morte". Ovviamente l'ateismo negando la Religione si sostituisce ad essa con il suo dogmatismo: evoluzionistico: asservendo la scienza ai suoi dogmi: e alle sue visioni ideologiche, quindi possiamo dire che l'ateismo è la religione del satanismo stesso! ] [ la legittima esigenza dell'ISLAM di NON integrarsi nella criminale civiltà Occidentale!


la morte di Dio è la morte dell'uomo! AFFERMAZIONE TRIONFO di UOMO SCIMMIA DARWIN GENDER A SODOMA! La rottura dell'armonia tra FEDE e RAGIONE, impone una dittatura del secolarismo dove Dio come fornte e origine è un concetto che non può neanche essere preso in considerazione. Allora come la Ragione può partire da qualche pregiudizio o da un dogma? eppure, proprio questo dogma e pregiudizio sono alla base degli errori ideologici del nostro tempo. COSÌ SI DISSACRA LA VITA UMANA, E L'UOMO DIVINE UN ANIMALE DA GESTIRE ATTRAVERSO LA MENTE DEL DITTATORE: IL CARO LEADER DIVINIZZATO! Questo ha fatto Satana nel primo capitolo di Genesi: ha sfidato l'uomo a iventare l'avversario di Dio! Quindi anche i cattivi maestri del sospetto: e la cultura della morte! Marx, Nitzsche e Freud fanno lo stesso lavoro di Satana, instillare il sospetto contro le intenzione e contro i sentimenti di Dio.. e tutto questo è chiaro: dimostra che cosa dato che loro non credono in Dio? DIMOSTRA CHE LORO NON HANNO FIDUCIA DELL'UOMO STESSO.. ecco perché il loro movimento finisce nel nichilismo! ] [ la legittima esigenza dell'ISLAM di NON integrarsi nella criminale civiltà Occidentale!

la morte di Dio è la morte dell'uomo! AFFERMAZIONE TRIONFO di UOMO SCIMMIA DARWIN GENDER A SODOMA! i cattivi maestri del sospetto: e la cultura della morte! Marx, Nietzsche e Freud hanno avuto una notevole influenza sul pensiero contemporaneo, sono stati drastici nel rifiutare Dio, quindi hanno prospettato obiettivi solamente terreni e terrestri, distruggendo le potenzialità non soltanto spirituali ma anche politici dato che molte generazioni possono lavorare duramente perché le generazioni future possono essere beneficiarie di benedizioni progresso e armonia. ] [ la legittima esigenza dell'ISLAM di NON integrarsi nella criminale civiltà Occidentale!


la morte di Dio è la morte dell'uomo! AFFERMAZIONE TRIONFO di UOMO SCIMMIA DARWIN GENDER A SODOMA! i cattivi maestri del sospetto: e la cultura della morte! Marx, Nitzsche e Freud hanno disintegrato i valori della società ebraico-cristiana: ecco perché noi oggi abbiamo satanismo e perversioni sessuali, quindi siamo nel relativismo, pensiero debole materialismo, cinismo arrivismo, e la struttura della società è stata avvelenata: nella famiglia nel concetto oggettivo del bene e del male, nel concetto di bene comune! Ecco perché dalla secolarizzazione noi siamo caduti come vittime del LAICISMO aggressivo massimalista intollerante nei confronti dei nobili valori spirituali che lui non può raggiungere in quanto bestia e che quindi insidia continuamente per invidia. ] [ la legittima esigenza dell'ISLAM di NON integrarsi nella criminale civiltà Occidentale!

======================

I GRANDI MASSACRI della storia moderna: nascono da ideologie che: hanno una caratteristica in comune: sono anti cristiane! Ecco perché: è necessario abiurare: tutte queste ideologie per non rendersi colpevoli: moralmente, spiritualmente e ideologicamente: dei suoi delitti.. delitti islamici shariah: come quelli commessi dai "giovani turchi" che hanno annientato gli Armeni: in uno dei soliti genocidi: Allah akbar! e genocidi che potremmo dichiarare di stampo comunista: massimalista dogmatico ateo! .. il cui pretesto era la lotta di classe, mentre noi cerchiamo una Stato sociale, fondato su un socialismo libertario, che è una collaborazione di classe in cui sappiamo chiaramente tutti quanti, quali sono gli inalienabili valori della dignità della vita umana! Per chiudere il cerchio con un criminale: dogma scientista di evoluzionismo, che ha messo una vergognosa ipoteca sulla ricerca scientifica: per impedire all'umo di poter usciere dal suo progetto di bestializzazione.

tutti gli orrori: di un positivismo acritico e scientista che nega dogmaticamente: ed in modo massimalista: la presenza di Dio, e di conseguenza profana la santità e la sacralità della vita umana: SONO IL FRUTTO DI UNA CONGIURA MASSONICA DI FARISEI DEL TALMUD REGIME BILDERBERG E SISTEMA SPA DELLA BANCHE CENTRALI! 1. shoah distruzione di un popolo e quindi distruzione di tutti i popoli! 2. i Gulag arcipelago della morte, la rivoluzione bolscevica ai danni della Chiesa! 3. le ideologie razionaliste del male (di cui abbiamo già parlato) da Cartesio a Nietzsche! IL XX SECOLO: È IL SECOLO BUIO ILLUMINATO DAI MARTIRI!


IL XX SECOLO: È IL SECOLO BUIO ILLUMINATO DAI MARTIRI! ... E come Gesù di Betlemme spirò: "si fece buio su tutta la terra"!! 1. IN TURCHIA NEL 1914: 1500000 di armeni furono soffocati dal genocidio islamico sharia ed Erdogan non lo vuole riconoscere: questo genocidio e predazione perché, lui è un ladro, e perché ha deciso di ripete quella brillante esperienza di genocidio: per estendere la sua religione ai danni di tutti i popoli dei balcani e ai danni di tutti i popoli che si affacciano al mediterraneo! .. e questo è vero tutti gli islamici devono essere uccisi se non rinnegano la shariah!


IL XX SECOLO: È IL SECOLO BUIO ILLUMINATO DAI MARTIRI! ... E come Gesù di Betlemme spirò: "si fece buio su tutta la terra"!! 1. Turchia 1919 contro gli Armeni! 2. Russia URSS 1917 e il suo ateismo di Stato, a cui vanno aggiunti tutti gli omicidi dei comunisti dalla Columbia alla Cina che hanno prodotto 200milioni di omicidi per motivazioni ideologiche delitti commessi contro persone innocenti! 3. in Spagna 1931 con l'avvento della repubblica socialista comunista anarchica, e i massacri e genocidi continuano: 4. in Germania con Hitler e le sue leggi razziali, che presto si trasformano in una persecuzione anti-cristiana.. 5. uccisioni e gulag lager nei paesi: Romania, Polonia Jugoslavia, Albania, ecc.. Cina, Messico, Asia Africa, America Latina, ecc.. L'UOMO SENZA DIO HA DIMOSTRATO DI ESSERE UNA BESTIA, AL PARI ANCHE L'UOMO CON UN DIO DEMONIO: e ai nostri tempi: con il demonio ALLAH HA DIMOSTRATO DI ESSERE UNA BESTIA: anche!


IL XX SECOLO: È IL SECOLO BUIO ILLUMINATO DAI MARTIRI! ... E come Gesù di Betlemme spirò: "si fece buio su tutta la terra"!! tutti questi orrori e genocidi del XX secolo: sono la conseguenza della Rivoluzione Francese, che Farisei Usurai: e massoni hanno finanziato e organizzato ideologicamente! Ecco perché il primo a cadere sotto i suoi delitti deve essere il SISTEMA Bancario delle BANCHE CENTRALI... ma tutto questo non si può realizzare se non sorge il mio Regno di Israele! .. e fate presto perché mi devo dedicare alla costruzione del Terzo tempio ebraico!

IL XX SECOLO: È IL SECOLO BUIO ILLUMINATO DAI MARTIRI! ... E come Gesù di Betlemme spirò: "si fece buio su tutta la terra"!! Pertanto se volete vedere danzare i demoni, e vedere realizzati orrori e demoni, e volete veder marciare schiere infernali sulla terra, semplicemente: voi dovete condannare il cristianesimo e perseguitare i cristiani! NON È STATO FACILE PER GLI EBREI DEL MONDO DI ADATTARSI AL MIO AMORE: MA QUESTO MIRACOLO È STATO COMPIUTO, ED ORA NON C'É PIÙ NESSUNO CHE PUÒ IMPEDIRE IL MIO AMORE A TUTTI E L'AMORE DI TUTTI A ME!





The one-stop news site
covering Israel, the region and
the Jewish people worldwide THE DAILY EDITION WHAT MATTERS MOST ON » MON, MAY 1, 2017
Visit the timesofisrael.com - updated 24/7. The Jewish world's fastest-growing website. Click here! Memorializing terror victims, Netanyahu urges Abbas to stop funding terrorists

At annual ceremony for those killed in terror attacks, PM claims PA has spent $1 billion in recent years in payments to jailed assailants

By STUART WINER




In anguish, longing, 1.5 million Israelis pay respects at military cemeteries nationwide By TIMES OF ISRAEL STAFF


Israelis on Lufthansa flight stand for Memorial Day siren

By TIMES OF ISRAEL STAFF
English-language Memorial Day ceremony helps a community mourn By MELANIE LIDMAN

'Please, argue with me,' says the father of Gilad Yacoby. 'I'm not sacred, I don't want to be a symbol'

Israel’s bereaved are holy, but they don’t all want to be sacred cows

Politicians crossed a line when they yelled at the parents of fallen soldiers in the Knesset, but as those who lost loved ones demand answers, they know their beyond-reproach status is changing

By JUDAH ARI GROSS





Mother of missing soldier: State you died for isn’t helping to bring you back

By ALEXANDER FULBRIGHT





On Memorial Day, Liberman says Israel working to return MIAs
By ALEXANDER FULBRIGHT


Remembering the fallen, Rivlin urges greater efforts to return those missing in action By STUART WINER


In our forgetfulness, we turned our children into heroes Op-Ed: On this day, we realize that our fallen soldiers did not really understand what they were giving up. For us By HAVIV RETTIG GUR





Palestinians barred from Israeli-Palestinian memorial service

By JUDAH ARI GROSS





Israeli Arabs view country more positively than Jews, survey finds

By STUART WINER

Israel’s annual Memorial Day begins for 23,544 fallen soldiers

By STUART WINER and TAMAR PILEGGI
Through animation, a new breath of life for the fallen
Jerusalem’s Beit Avi Chai’s ‘A Face. The Day. A Memorial,’ an annual project, uses an unlikely medium to create vivid, shareable memories of lost loved ones
By JESSICA STEINBERG




In quiet revolution, ultra-Orthodox mark Memorial Day By STUART WINER


Bereaved father won’t be suspended from group for heckling PM
By RAOUL WOOTLIFF and JACOB MAGID
A hunt for lost stories among Mount of Olives’ forgotten graves

By JESSICA STEINBERG

LIVE UPDATES Latest: Princeton Jewish center denies room for Breaking the Silence exhibit
Erdan strikes back at Barghouti in NY Times op-ed

Rep. Ros-Lehtinen to retire; Iran discussing detained dual nationals with US

By ILAN BEN ZION


UNESCO to fire another volley at Israel – on Independence Day Italy so far only EU state to say it will oppose resolution that, while softer than previous versions, still denies Israeli claims to Jerusalem By RAPHAEL AHREN




Related article: Full text of May 2017 UNESCO resolution on ‘Occupied Palestine’ Tears SHAYNA GOLDBERG 4 exemplars of the State of Israel inspired her with their passion, idealism, hard work, and sacrifice


69 reasons to applaud Israel on its 69th birthday
ROBERT SARNER Taking stock of what the Jewish state accomplished in just one year to appreciate the magnitude of its achievements


For as long as her murderer is free

FRIMET ROTH Netanyahu released their daughter’s killer Ahlam Tamimi, and has ignored the family’s pleas for justice


The girlfriends that got left behind

ALIZA LAVIE Working to ensure that the unmarried partners of fallen IDF soldiers receive the support they so badly need
19-year-old Israeli woman dies after jumping from moving car Police launch investigation into incident in northern West Bank, say woman was arguing with her partner when she leapt


Bribe-taking ex-chief rabbi begins prison term

Yona Metzger starts 3.5 year spell at Ma’asiyahu Prison after conviction on fraud, theft, conspiracy

Police request public’s help locating 16-year-old Jerusalem girl Batel Levi was last seen on Saturday before leaving her boarding school in Beersheba

Iranian who ran TV network shot dead in Turkey

Founder of Farsi-language satellite network killed months after conviction for ‘propaganda’ against Islamic republic


Bullet fired at Milwaukee Jewish elementary school

No injuries as shot breaks glass door, cops seek witnesses, believe stray gunfire in area responsible


Spokane vandalized with anti-Semitic graffiti
‘Hitler did nothing wrong,’ ‘Gas the Kikes,’ ‘Juden Raus,’ written in chalk on community support services building


Ukraine investigates Jewish former Soviet officer, 94, for 1952 death

Boris Steckler accused of throwing grenade into bunker, killing nationalist in hiding




Shin Bet looking for recruits who can crack cyber-riddle

Only 6 people of 60,000 have so far figured out puzzle, a prerequisite for applying for job as cyberspy at the domestic intelligence agency

Two of Owens’ 1936 Olympic gold medals to be auctioned

A third medal was auctioned in 2013 for $1,466,574, a record sum for any Olympic item



3 Israeli directors’ films top LA Times movie picks
‘Norman’ takes top spot; ‘The Women’s Balcony’ and ‘One Week and a Day’ praised by top critic Kenneth Turan


HEBREW
MON, MAY 1, 3:41 PM



The silver palaver

Covering both Memorial Day and Independence Day, Israeli papers find no shortage of things to say, both critical and coddling



Rabbinical UKIP candidate making headlines for wrong reasons As tabloid publishes allegations of S&M affair, New Testament-burning far-right Manchester mayoral wannabe Rabbi Shneur Odze faces tough slog to gain public support in Thursday’s election By JENNI FRAZER
Israeli minister fires back at Barghouti in NY Times op-ed Gilad Erdan says hunger strike led by Palestinian terrorist and popular leader is about politicking, not improving prisoners’ conditions
By TIMES OF ISRAEL STAFF
Related article: Police break up pro-hunger strike protest at Jerusalem’s Old City
Macron honors Holocaust victims at Paris memorial French presidential candidate pays respects to 76,000 Jews deported from France, with message of ‘never again’ By AP and AFP

Related article: France’s Le Pen on offensive with presidential vote a week away Hamas accuses Abbas of ‘crimes against humanity’ in Gaza
Ismail Haniyeh says the coastal enclave his terror group controls won’t be brought to its knees by the Palestinian Authority

By DOV LIEBER

Trump aide, accused of ties to anti-Semitic group, to leave White House

Sebastian Gorka, allegedly a member Hungary’s Vitenzi Rend, reportedly ‘generating too much controversy,’ says CNN source

By TIMES OF ISRAEL STAFF and AP




Related article: Trump, Abbas gear up for White House meeting

God helps those who help themselves, says Argentina’s rabbi environment minister As head of the Ministry of Sustainable Development, Rabbi Sergio Bergman, a trained pharmacist, uses his science background to solve technical problems — ethically

By MICHELLE MENDELUK
Will German president defy Netanyahu, meet Breaking the Silence?

Amid nadir in ties after FM’s visit, Frank-Walter Steinmeier due in Israel at the weekend; held talks with left-wing NGO on previous trip as minister

By RAPHAEL AHREN




Related article: Mexican diplomat to be honored for challenging UNESCO Jerusalem vote



Marking Israel’s first Independence Day without dreamer-in-chief Shimon Peres

Son Chemi Peres says his father left a compass and tools to help the country follow his path of making technology, not war

By SHOSHANNA SOLOMON 15 Israel-based companies added to US financial watchdog’s ‘red list’

Local binary options and forex firms increasingly dominate CFTC warning roster, which has swollen to 111 names

By TIMES OF ISRAEL STAFF









Sharansky to talk about Russia, faith and freedom at live interview in Jerusalem

Jewish Agency chairman and former Prisoner of Zion is May 7 guest in ToI series of English events

By MATTHEW KALMAN

davvero vogliamo lasciar cadere nel vuoto i tanti e tanti sforzi che insieme abbiamo fatto in questi anni per impedire le cosiddette "adozioni omosessuali"? Io, proprio non ci sto: il quieto vivere, il moderatismo, il continuare ad attendere fanno solo il gioco altrui. Hai visto anche tu come, passando oltre la legge, si tenta a colpi di sentenze l'introduzione di questa aberrazione: noi non ci stiamo affatto! Non a caso, insieme a te e a moltissimi altri amici abbiam fatto udire alta e coraggiosa la nostra voce ai Presidenti di Senato e Camera, nonché al Ministro di Giustizia: nessuno deve travalicare i propri poteri, sostituendosi ad altri! Come cittadini, è nostro diritto che ognuno svolga la sua mansione: chi deve legiferare, legiferi; chi deve giudicare, giudichi; chi deve eseguire, esegua. Ma nessuno invada il campo altrui: ne va della democrazia, e dell'ordine delle cose. Abbiamo deciso di non fermarci al fatto che la "legge Cirinnà" non preveda dette adozioni: vogliamo, Gentile sostenitore, che anche il Governo garantisca il rispetto della famiglia naturale, così come la Costituzione la definisce, e che per noi è l'unico ambito in cui un bambino potrà essere adottato per ricevere la giusta e sana educazione. Presto inizieremo una campagna per sottoporre la nostra richiesta di attenzione alla delicata materia delle adozioni al Presidente del Consiglio, On. Paolo Gentiloni Silveri: ho bisogno che tu mi confermi il tu indirizzo postale, se ancora non lo hai fatto.
La tua collaborazione è importante: diffondi questa notizia anche ai tuoi amici (segnala loro la nostra pagina facebook, o gira loro questa mail). Tu e noi, insieme, potremo ancora fare una giusta e buona battaglia. E se ti è possibile, sostieni anche materialmente questa campagna: i costi di stampa e di posta sono sempre più ingenti, ma sono le uniche armi di cui disponiamo.


Sostieni le attività di SOS Ragazzi!
Insieme, ovviamente, all'arma della preghiera: conto allora sulla tua partecipazione attiva e orante. E grazie per quanto farai con noi. Cordialmente,




Diego Zoia
Resposabile Campagna SOS Ragazzi
Sostieni i progetti di SOS Ragazzi
Campagna SOS Ragazzi We salute Israel today and rejoice with all her people! View this email in your browser Share Tweet Forward Today, Israel celebrates 69 years of independence! In May of 1948, David Ben-Gurion, the first prime minister of Israel, publicly declared Israel’s Independence. At that time, the fledgling state had only 806,000 residents. Today, Israel's population exceeds 8.6 million! Israel’s existence is clear evidence of God’s faithfulness to His promises given to Abraham thousands of years ago. We salute Israel today and rejoice with her! We know her future is secure, because God watches over her day and night! We congratulate the people of Israel on their 69th year of independence! Send Congratulations to Jerusalem! Join Christians from around the world in congratulating Jerusalem on her 50th year as the unified capital of Israel. Your name will be added to a special book presented to the Mayor of Jerusalem. Send now Feast of Tabernacles 2017: Oct 6-11 This year's Feast will be an historic convocation with great prophetic significance as Israel celebrates 50 years since the reunification of Jerusalem. You don’t want to miss this once-in-a-lifetime experience! Register today Make a Difference in Israel Support the work and witness of the ICEJ by partnering with us to bless the people of Israel, bring the lost tribes home, teach the Church about God's purposes for the Jewish people, and combat anti-Semitism. Donate today Copyright © 2017 ICEJ, All rights reserved. You are receiving this email because you opted in via our website. Our mailing address is: ICEJ P.O. Box 1192 Jerusalem 91000 Israel Add us to your address book Want to change how you receive these emails? You can update your preferences or unsubscribe from this list
We salute Israel today and rejoice with all her people!
View this email in your browser

Today, Israel celebrates 69 years of independence!
In May of 1948, David Ben-Gurion, the first prime minister of Israel, publicly declared Israel’s Independence. At that time, the fledgling state had only 806,000 residents. Today, Israel's population exceeds 8.6 million!
Israel’s existence is clear evidence of God’s faithfulness to His promises given to Abraham thousands of years ago. We salute Israel today and rejoice with her! We know her future is secure, because God watches over her day and night!
We congratulate the people of Israel on their 69th year of independence!


Send Congratulations to Jerusalem! Join Christians from around the world in congratulating Jerusalem on her 50th year as the unified capital of Israel. Your name will be added to a special book presented to the Mayor of Jerusalem.



Feast of Tabernacles 2017: Oct 6-11 This year's Feast will be an historic convocation with great prophetic significance as Israel celebrates 50 years since the reunification of Jerusalem. You don’t want to miss this once-in-a-lifetime experience!
Register today

Make a Difference in Israel Support the work and witness of the ICEJ by partnering with us to bless the people of Israel, bring the lost tribes home, teach the Church about God's purposes for the Jewish people, and combat anti-Semitism.




Donate today
Copyright © 2017 ICEJ, All rights reserved. You are receiving this email because you opted in via our website.
Our mailing address is:
ICEJ
P.O. Box 1192 Jerusalem 91000
Israel

Post popolari in questo blog

Egyptian priest claims church attack was Muslim Brotherhood ‘revenge’

Chinese Authorities Expel Shouwang Church Member from Beijing

prima preghiera poi orgia