Cecilia Gatto Trocchi e i satanisti

Yerushalayim Jerusalem love you all ] vieni santo spirito e soffia su chi non ha vita [ FIGLIO DELL'UOMO POTRANNO QUESTE OSSA RIVIVERE? ]  “Tutti furono ripieni di Spirito Santo e proclamavano le grandi opere di Dio.”. Vieni o Spirito SANTO DIO JHWH nel nome di Gesù benedetto: dai quattro venti: vieni! e soffia su chi non ha vita vieni o Spirito maranatha, vieni signore Gesù! Vieni Spirito d'Amore, Vieni, vieni ... e soffia su chi non ha vita vieni ... Chi è per te lo Spirito Santo? noi siamo qui, insieme, per accogliere l'effusione dello Spirito Santo e questo è il nostro canto ... Canto di FEDE: Vieni vieni, Spirito d'amore ... e soffia su chi non ha vita. Spirito e soffia su di noi, perché anche noi riviviamo. Vieni, o Spirito, dai quattro venti e soffia su chi non ha vita: AMEN. “Dice il Signore Dio: Spirito SANTO, vieni dai quattro venti e soffia su questi morti perché possano rivivere! amen ALLELUIA

Lorenzojhwh HumanumGenus ·
Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
tutte le menzogne di RENZI & Bilderberg Morgan Soros: i satanisti! Lavoro, aumentano gli scoraggiati: oltre 1 milione tra chi ha più di 34 ...
www.ilfattoquotidiano.it › Lavoro & Precari
tutte le menzogne di RENZI & Bilderberg Morgan Soros: i satanisti! ] io ieri ho visto su RAI2 un gruppo di attori travestiti da anziani , in casa di riposo che faceno musica "rock metal", in realtà era una Chiesa con vetri istoriati, e spaccavano tutto si mordevano e facevano le corna!
Questi sono i satanisti che controllano le nostre Università e le nostre istituzioni ai più alti livelli! ... infatti Cecilia Gatto Trocchi è stata un'antropologa italiana, lei è stata perché loro la hanno fatta uccidere!
Mi piace · Rispondi · Adesso

Lorenzojhwh HumanumGenus ·
Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
Kashmir: tensione fra India e Pakistan: Accuse reciproche di violazione del cessate il fuoco ] in quale parte del mondo: gli sharia islamici vivono pacifici? Maomettani sono incivili (perché tutti sono luridi sporchi e cattivi, mentre soltanto Maometto è santo: quando infilza la vagina di nove anni è allora che il suo spirito guida detta il corano: che è una parola increata di Dio che i farisei hanno scritto 4 volte: ed ora è così pieno di contraddizioni il corano, che se non sono dei nazisti: questa apostasia non si regge in piedi), dogmatici, maniaci religiosi, pedofili, poligami, e sempre pronti a sterminare donne e bambini, o a pugnalare alle spalle persone innocenti, islamici sono infami (non onoreranno mai: un loro accordo), ipocriti, bugiardi e calunniatori, perché, infatti shariah è un predatore demoniaco!

Universal brotherhood
la shariah della LEGA ARABA (senza laicità, senza reciprocità, senza libertà di religione, ecc.. ) fa dei cristiani: dei minorati sociali, a volte degli schiavi: dhimmis e murtids, e la shariah del terrorismo li uccide! TUTTO Islam è diventato un sistema geopolitico: incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! TROVATE UNA SOLUZIONE: SUBITO!
L'attacco è avvenuto a Minya, nel sud dell'Egitto. Il bilancio delle vittime è stato poi confermato dal governatore di Minya alla Tv CNBC e dal ministero della Sanità. A quanto si apprende, il bus con a bordo i cristiani copti era diretto al monastero di Anba Samuel, sulla rotta desertica a ovest dell'Alto Egitto.

la scorsa settimana ti ho scritto dell’oltraggio blasfemo contro la Vergine Maria accaduto a Milano! Il fatto segnalato da Famiglia Cristiana e poi riportato su molti giornali non è quindi passato inosservato, ma non ci risultano delle nette prese di posizione da parte della Giunta comunale e del Sindaco di Milano, Giuseppe Sala.In via Gadames 9, il gruppo di anarchici che occupa abusivamente lo stabile di proprietà della congregazione dei Padri Passionisti rimane ancora impunito, sia per il vilipendio alla religione sia per l’occupazione illecita, Se non lo hai già fatto, ti invito quindi a firmare subito la petizione rivolta al Sindaco Sala per chiedere una netta presa di posizione riguardo l’accaduto e misure immediate per ripristinare la legalità.La mia protesta, la mia indignazione, la mia firma!Se invece hai già firmato la petizione, puoi ancora fare qualcosa!Inoltra questa mail a tutti i tuoi contatti e informali dell’accaduto. Anche la loro adesione a questa protesta sarà fondamentale per far sentire la voce di coloro che si sentono profondamente offesi per questo atto oltraggioso e blasfemo verso la religione cattolica e verso la Madre di Dio.Condividi la petizione di protesta!L’atto blasfemo offende tutti i credenti della città di Milano e ogni cristiano che vede nella Vergine Maria la madre di Dio e una guida per la propria vita.Sono già 4.130 le persone che hanno firmato la petizione! Puntiamo ad arrivare a 5 mila!Con il tuo aiuto sono certo che sarà possibile!Basta blasfemia a Milano!Il Sindaco Giuseppe Sala e la giunta comunale non potranno rimanere indifferenti al grido di protesta di così tanti cittadini e cristiani!Chiediamo insieme al Sindaco di Milano, che faccia giustizia e che difenda il diritto alla libertà religiosa di ogni cristiano!Un carissimo saluto,
Jerusalem Yerushalayim
============

la shariah della LEGA ARABA (senza laicità, senza reciprocità, senza libertà di religione, ecc.. ) fa dei cristiani: dei minorati sociali, a volte degli schiavi: dhimmis e murtids, e la shariah del terrorismo li uccide! TUTTO Islam è diventato un sistema geopolitico: incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! TROVATE UNA SOLUZIONE: SUBITO! Ventidue persone sono state uccise e altre 25 sono rimaste ferite per l’attacco a un autobus con a bordo cristiani nell'Egitto meridionale.
Lo ha detto il portavoce del ministero della Salute Khaled Mogahed al portale Al-Masry Al-Youm.
I media egiziani hanno riferito che potrebbero essere stati uccisi fino a 30 passeggeri da parte di militanti che da due veicoli hanno aperto il fuoco contro il veicolo.
L'attacco è avvenuto a Minya, nel sud dell'Egitto. Il bilancio delle vittime è stato poi confermato dal governatore di Minya alla Tv CNBC e dal ministero della Sanità. A quanto si apprende, il bus con a bordo i cristiani copti era diretto al monastero di Anba Samuel, sulla rotta desertica a ovest dell'Alto Egitto.
============


If Islam were Satanism, then Islam would claim: an exclusive possession of Temple Mount (primacy racism, theology of substitution as a prelude to the genocide of the human GENERE), but ISLAM is only a Religion of Peace and Blessing, which: should be happy, for To live in peacefully, together: to other abramite religions: on the Mount of the Temple!
But if the Shariah wants otherwise, if the Shariah has become bad, then the blame is of: Satanic Jews Enlightened: the Rothschild Rochefeller Morgan Spa IMF NWO, who, they do not want to leave the parasitism of bankruptcy, scam banking seigniore, against: all peoples of World, and that: they push Muslims (our brothers and sons of our Father JHWH) to become Islamic assassins: against us!
And I believe that: Saudi Salman: he is our friend / brother, and that: he will confirm my words, as he daily condemns the shariah of ISIS and the shariah of Erdogan! THIS IS THE TRUTH:
We do not want to reduce the right of others: to their identity and to their homeland, we do not want to demolish anything, we do not want to deport anyone, but no one has to reduce our rights to our homeland and our identity, because Israele is our home, The only homeland for all the Jews in the world today:
Unfortunately, because of OBAMA's fault, ISRAEL has no room to accommodate and let all the Jews live in the world, and this space has to be found (sooner) if we want to move the 100-year nuclear world war: and, this is the time strategic! Because the little evolution of our weapons would cancel all forms of life on the planet today! THEN: Egypt Iran and Saudi Arabia must find the space needed to welcome all the Jews in the world as soon as possible!
All together we must demonstrate to the world that we are capable of being a single family together with our father Unius REI!
se vogliamo uscire dallo stallo della geopolitica (legge dei bulli, e della guerra mondiale) e vogliamo entrare in una nuova era: del diritto e della giustizia? poi, tutte le ambasciate devono essere spostate a Gerusalemme! perché la FRATELLENZA UNIVERSALE può nascere soltanto nel Tempio Ebraico!
Senator Ted Cruz commemorates Yom Yerushalayim (Jerusalem Day) on the senate floor by pointing out the importance of recent excavations demonstrating the ties between the Jewish people and Jerusalem. He also called for the US embassy to be moved to the Israeli capital.
Il senatore Ted Cruz commemora Yom Yerushalayim (Giorno di Gerusalemme) sul piano senato sottolineando l'importanza dei recenti scavi che dimostrano i legami tra il popolo ebraico e Gerusalemme. Ha anche chiesto che l'ambasciata statunitense venisse trasferita nella capitale israeliana.

my ISRAEL adesso dovete morire tutti! [ non esiste minaccia per ISRAELE al di fuori del: MORGAN ROTHSCHILD Rochefeller FED SPA SpA BCE FMI NWO! | cecchino spadaccino

tutti i terroristi CIA e Turchia li ha mandati in Siria! ] tutti dalla Turchia sono passati! [ La Turchia su Manchester: “Chi semina vento raccoglie tempesta…”. di Redazione giovedì 25 maggio 2017 “Chi semina vento raccoglie tempesta”. E’ quanto scrive in un editoriale sul feroce attentato dei terroristi islamici contro adolescenti e banbini a Manchester il giornale turco conservatore e filogovernativo Yeni Akit, che già in passato si è distinto per alcune provocazioni che hanno scatenato forti polemiche. Secondo l’editoriale, firmato dal direttore Kadir Demirel e pubblicato sulla versione cartacea del quotidiano, l’attacco terrorista suicida nella città britannica, attribuito a Salman Abedi, nato a Manchester in una famiglia di origini libiche, è la prova che il terrorismo si rivela un “boomerang” per quei Paesi che lo sostengono in altre zone del mondo. “Il terrorismo è come un boomerang – si legge – tornerà indietro e vi colpirà”. Il giornale sottolinea quindi che la Gran Bretagna è “uno dei Paesi che ha lasciato sola la Turchia nella sua lotta contro il terrorismo” e ha “accolto i terroristi a braccia aperte”. Ankara considera le milizie curde siriane delle Unità di Protezione del Popolo (Ypg) un’organizzazione terroristica legata al Pkk, ma questo gruppo è diventato un alleato chiave della coalizione internazionale nella battaglia contro l’Isis. Nell’editoriale si accusano anche Francia, Belgio, Olanda e Stati Uniti di “sostenere il terrorismo”.

 my ISRAEL adesso dovete morire tutti! [ non esiste minaccia per ISRAELE al di fuori del: MORGAN ROTHSCHILD Rochefeller FED SPA SpA BCE FMI NWO! | cecchino spadaccino
[…] http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/2017/05/censura-nwo-tra-pending-removed-spa.html
https://cecchinospadaccino.wordpress.com/2017/05/18/censura-nwo-tra-pending-removed-spa
http://noahnephilim.altervista.org/censura-nwo-tra-pending-removed-spa/

Knesset Member Who ‘Took Selfie’ with Trump Annoyed Netanyahu Membro di Knesset che 'ha perso Selfie' con Trump Annoyed Netanyahu
è molto grave far perdere tempo alla Nazione per un motivo personale egoistico! Membro di Knesset deve essere sanzionato, perché non ha portato alla attenzione argomenti politici!

=================
Egitto, 23 morti e 25 feriti per attacco a un autobus © AFP 2017/ MOHAMED EL-SHAHED. 26.05.2017( Ventidue persone sono state uccise e altre 25 sono rimaste ferite per l’attacco a un autobus con a bordo cristiani nell'Egitto meridionale.
Lo ha detto il portavoce del ministero della Salute Khaled Mogahed al portale Al-Masry Al-Youm.
I media egiziani hanno riferito che potrebbero essere stati uccisi fino a 30 passeggeri da parte di militanti che da due veicoli hanno aperto il fuoco contro il veicolo.   
======================


Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio ] vieni spirito santo, soffia dai 4venti: fa che questi morti possano rivivere! ] in effetti questi terroristi di ONU OCI CIA shariah 666 NWO: sono utili al regime Bilderber per instaurare un regime di polizia! [ LONDRA, 4 GIU - E' di almeno sei morti e 20 feriti l'ultimo bilancio ufficiale del duplice attentato compiuto ieri sera nel centro di Londra. La polizia ha comunicato anche di aver ucciso tutti i tre terroristi entrati in azione tra il London Bridge e la zona di Borough Market.


Jerusalem Yerushalayim

 I command in Jesus' name, that the blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus's name "Drink your poisons made by yourself" ♰

Schwarzenegger NWO vs Trump sul clima ] gli escrementi scendono tutti lungo la linea di massima pendenza del NWO regime bilderberg, e soltanto i pesci vivi risalgono la corrente! Certo TRuMP ci inquinerà, ma, grazie a lui saremo ancora vivi, perché inquinamento può uccidere è vero ma, il debito pubblico americano ucciderà tutti obbligatoriamente! ED È MOLTO GRAVE  che i massoni non vedono il delitto Costituzione di Signoraggio bancario!  http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/06/03/schwarzenegger-vs-trump-sul-clima_ae6f360b-6610-470f-b546-ef1a90f24f7b.html
Jerusalem Yerushalayim

 I command in Jesus' name, that the blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus's name "Drink your poisons made by yourself" ♰

io sono andato all'ISPETTORATO del lavoro per denunciare: "Lavora in CARPE DIEM, DI LI CAUSI MADDALENA", perchè i miei due figli hanno lavorato come schiavi 15 giorni per 12 ore al giorno, e non è stato dato il compenso dovuto (a loro dire, circa 100 euro a testa) e non è stato firmato loro un contratto, ne sono stati versati contributi! ok, ci ho messo: 1. tempo, 2. benzina, e 3. io ho pagato al comune di Bari il grattino per parcheggiare! Poi, l'ufficiale non si è presentato, non ha un suo nome scritto sull'ufficio, e in nome della privacy dei miei figli mi ha bloccato.. quando le istituzioni al sentore di un reato dovrebbero svolgere indagini in proprio! QUESTA È L'ITAGLIA!
Ezechiele 37, 1 La mano del Signore fu sopra di me e il Signore mi portò fuori in spirito e mi depose nella pianura che era piena di ossa; 2 mi fece passare tutt'intorno accanto ad esse. Vidi che erano in grandissima quantità sulla distesa della valle e tutte inaridite. 3 Mi disse: «Figlio dell'uomo, potranno queste ossa rivivere?». Io risposi: «Signore Dio, tu lo sai». 4 Egli mi replicò: «Profetizza su queste ossa e annunzia loro: Ossa inaridite, udite la parola del Signore. 5 Dice il Signore Dio a queste ossa: Ecco, io faccio entrare in voi lo spirito e rivivrete. 6 Metterò su di voi i nervi e farò crescere su di voi la carne, su di voi stenderò la pelle e infonderò in voi lo spirito e rivivrete: Saprete che io sono il Signore». 7 Io profetizzai come mi era stato ordinato; mentre io profetizzavo, sentii un rumore e vidi un movimento fra le ossa, che si accostavano l'uno all'altro, ciascuno al suo corrispondente. 8 Guardai ed ecco sopra di esse i nervi, la carne cresceva e la pelle le ricopriva, ma non c'era spirito in loro. 9 Egli aggiunse: «Profetizza allo spirito, profetizza figlio dell'uomo e annunzia allo spirito: Dice il Signore Dio: Spirito, vieni dai quattro venti e soffia su questi morti, perché rivivano». 10 Io profetizzai come mi aveva comandato e lo spirito entrò in essi e ritornarono in vita e si alzarono in piedi; erano un esercito grande, sterminato.
11 Mi disse: «Figlio dell'uomo, queste ossa sono tutta la gente d'Israele. Ecco, essi vanno dicendo: Le nostre ossa sono inaridite, la nostra speranza è svanita, noi siamo perduti. 12 Perciò profetizza e annunzia loro: Dice il Signore Dio: Ecco, io apro i vostri sepolcri, vi risuscito dalle vostre tombe, o popolo mio, e vi riconduco nel paese d'Israele. 13 Riconoscerete che io sono il Signore, quando aprirò le vostre tombe e vi risusciterò dai vostri sepolcri, o popolo mio. 14 Farò entrare in voi il mio spirito e rivivrete; vi farò riposare nel vostro paese; saprete che io sono il Signore. L'ho detto e lo farò». Oracolo del Signore Dio.
15 Mi fu rivolta questa parola del Signore: 16 «Figlio dell'uomo, prendi un legno e scrivici sopra: Giuda e gli Israeliti uniti a lui, poi prendi un altro legno e scrivici sopra: Giuseppe, legno di Efraim e tutta la casa d'Israele unita a lui, 17 e accostali l'uno all'altro in modo da fare un legno solo, che formino una cosa sola nella tua mano. 18 Quando i figli del tuo popolo ti diranno: Ci vuoi spiegare che significa questo per te?, 19 tu dirai loro: Dice il Signore Dio: Ecco, io prendo il legno di Giuseppe, che è in mano d'Efraim e le tribù d'Israele unite a lui, e lo metto sul legno di Giuda per farne un legno solo; diventeranno una cosa sola in mano mia.
20 Tieni in mano sotto i loro occhi i legni sui quali hai scritto e 21 di' loro: Così dice il Signore Dio: Ecco, io prenderò gli Israeliti dalle genti fra le quali sono andati e li radunerò da ogni parte e li ricondurrò nel loro paese: 22 farò di loro un solo popolo nella mia terra, sui monti d'Israele; un solo re regnerà su tutti loro e non saranno più due popoli, né più saranno divisi in due regni. 23 Non si contamineranno più con i loro idoli, con i loro abomini e con tutte le loro iniquità; li libererò da tutte le ribellioni con cui hanno peccato; li purificherò e saranno il mio popolo e io sarò il loro Dio. 24 Il mio servo Davide sarà su di loro e non vi sarà che un unico pastore per tutti; seguiranno i miei comandamenti, osserveranno le mie leggi e le metteranno in pratica. 25 Abiteranno nella terra che ho dato al mio servo Giacobbe. In quella terra su cui abitarono i loro padri, abiteranno essi, i loro figli e i figli dei loro figli, attraverso i secoli; Davide mio servo sarà loro re per sempre. 26 Farò con loro un'alleanza di pace, che sarà con loro un'alleanza eterna. Li stabilirò e li moltiplicherò e porrò il mio santuario in mezzo a loro per sempre. 27 In mezzo a loro sarà la mia dimora: io sarò il loro Dio ed essi saranno il mio popolo. 28 Le genti sapranno che io sono il Signore che santifico Israele quando il mio santuario sarà in mezzo a loro per sempre».
Jerusalem Yerushalayim

 I command in Jesus' name, that the blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus's name "Drink your poisons made by yourself" ♰

per che cosa combattono in realtà, tutti i terroristi islamici del mondo? PER LA IMPLEMENTAZIONE DELLA SHARIAH DELLA LEGA ARABA: "benvenuti all'inferno di IRAN Erdogan e Salman!" Gb: London Bridge, pulmino contro pedoni
Jerusalem Yerushalayim

 I command in Jesus' name, that the blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus's name "Drink your poisons made by yourself" ♰

si, ma noi siamo agli ultimi rantoli rabbiosi del Nuovo Ordine Mondiale! " VIENI OH SPIRITO SANTO, SOFFIA DAI 4 VENTI E DONA LA VITA, VIENI SPIRITO SANTO E SOFFIA SU DI NOI, AFFINCHÉ ANCHE NOI VIVIAMO!" Il presidente siriano Bashar Assad ha accusato Donald Trump di essersi rimangiato tutte le promesse fatte durante la campagna elettorale. Ne ha parlato nel corso di un’intervista con WIOM."Il comportamento di Trump ci ha dimostrato di nuovo che il presidente è solo un esecutore, non colui che prende le decisioni. Dopo la sua elezione Trump si è rimangiato la maggior parte delle sue promesse", ha detto Assad.Assad ha aggiunto che Trump non ha dato nessuna spiegazione del perché non abbia mantenuto gli impegni presi con gli elettori.
Jerusalem Yerushalayim

 I command in Jesus' name, that the blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus's name "Drink your poisons made by yourself" ♰

avete scocciato in ANSA con questa storia di Carla Bruni, voi state a umiliare questa donna, perché osò umiliare con uno sguardo la moglie di OBAMA! i sacerdoti di satana sono vendicativi! [ http://www.hitparades.it/nuovo/10-bellezze-che-hanno-esagerato-con-il-bisturi/10 bellezze che hanno esagerato con il bisturi: Carla Bruni.Alla costante ricerca dell’eterna giovinezza, moltissime vip non si fanno scrupoli nel ricorrere al botulino o direttamente al bisturi. Tuttavia, se qualche ritocchino non fa altro che renderle più belle, occultando i primi segni del tempo, le esagerazioni – è il caso di dirlo – creano risultati discutibili.
Jerusalem Yerushalayim

 I command in Jesus' name, that the blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus's name "Drink your poisons made by yourself" ♰

oggettivamente, non so come qualcuno può dire a 1,5miliardi di cinesi, voi non avete parte alcuna del mare cinese meridionale! FORSE È NECESSARIO FARE UNA GUERRA PER DIMOSTRARE LE PROPORZIONI E LA SITUAZIONE DI FORZA? .. Quindi USA e paesi della regione devono dimostrare buon senso e con accordi ottenere la messa in sicurezza di quella zona di mare! .. i rapporti di buon vicinato sono sempre i più utili!
Jerusalem Yerushalayim

 I command in Jesus' name, that the blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus's name "Drink your poisons made by yourself" ♰

/carlo.amurri come non ti vergogni di stare quì: con la tua AGENZIA NWO,
 CIA cecchini impuniti, e NATO PD Bilderberg: a vomitare e a calunniare
.. e come pensi di sopravvivere alla tua infamia, se ti ostini a non
rispondere alle mie domande? CHE È PER QUESTO CHE IO TI HO CACCIATO DA
SPUTNIK, PERCHÉ TU NON RISPONDI ALLE MIE DOMANDE! TU, NATO, ecc.. voi
AVETE PORTATO IL GOLPE COSTITUZIONALE IN KIEV MAIDAN, E VOI SIETE ANDATI
 A REPRIMERE un POPOLO RUSSOFONO nel DONBASS: con la sua lingua
religione e civiltà (che questo è un genocidio e una riduzione in
schiavitù), ed ora, tu trovami un qualche diritto internazionale che
prevede la repressione di un popolo con l'esercito!
https://it.sputniknews.com/mondo/201706034583363-Ucraina-Mariupol/
Jerusalem Yerushalayim

 I command in Jesus' name, that the blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus's name "Drink your poisons made by yourself" ♰

Kashmir: tensione fra India e Pakistan: Accuse reciproche di violazione del cessate il fuoco ] in quale parte del mondo: gli sharia islamici vivono pacifici? Maomettani sono incivili (perché tutti sono luridi sporchi e cattivi, mentre soltanto Maometto è santo: quando infilza la vagina di nove anni è allora che il suo spirito guida detta il corano: che è una parola increata di Dio che i farisei hanno scritto 4 volte: ed ora è così pieno di contraddizioni il corano, che se non sono dei nazisti: questa apostasia non si regge in piedi), dogmatici, maniaci religiosi, pedofili, poligami, e sempre pronti a sterminare donne e bambini, o a pugnalare alle spalle persone innocenti, islamici sono infami (non onoreranno mai: un loro accordo), ipocriti, bugiardi e calunniatori, perché, infatti shariah è un predatore demoniaco!  http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2017/06/03/kashmir-tensione-fra-india-e-pakistan_a38d6e7b-6457-48f5-b04f-b39a972de7ed.html
Jerusalem Yerushalayim

 I command in Jesus' name, that the blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus's name "Drink your poisons made by yourself" ♰

SALAM Salman SAUDI ARABIA] [Obviously, when we speak of resurrection during: the universal judgment, we are talking about re-unity of our three dimensional physicality! ... "" what waste of energy and power "" if you think that after all the people (souls damned) are resurrected, and with all their demons will be disintegrated definitively in the "pond burning fire" that is, this is "the second death" which is Just the: definitally, the disintegration! Satan Allah and their demons, would like to disintegrate already today, but unfortunately they can not do it! I swear to you that the time will come when, you will regret, to be Have been conceived!

SALAM Salman SAUDI ARABIA] [ ovviamente, quando noi parliamo di risurrezione durante: il giudizio universale, noi parliamo di riappriazione della nostra fisicità tridimensionale! ... ""che spreco di energia e potenza"", se tu pensi che dopo essere state risuscitate tutte le persone e tutti i demoni saranno disintregrati definitivamente nello "stagno di fuoco" cioè, questa è "la seconda morte", che è appunto la disintegrazione! Satana Allah e loro demoni, vorrebbero disintegratersi già oggi, ma, purtroppo non possono farlo! .. ti giuro che arriverà il momento in cui tu ti pentirai di essere stato concepito!

SALAM Salman SAUDI ARABIA] [Obviously, when we speak of resurrection during: the universal judgment, we are talking about the re-unity of our three dimensional physicality! ... "" If you think that after all the people (souls damned) are resurrected, and with all their demons will be disintegrated definitively in the "pond burning fire" that is, this is " The second death "which is Just the: definately, the disintegration! Satan Allah and their demons, would like to disintegrate already today, but unfortunately they can not do it! I swear to you that the time will come when, you will regret, to be Have been conceived!

SALAM Salman SAUDI-ARABIEN] [Offensichtlich Wenn wir von während Auferstehung sprechen: die universale Urteil, wir sprechen über Wieder Einheit unserer dreidimensionalen Körperlichkeit! ... „“ Was Verschwendung von Energie und Kraft „“ Das, wenn Sie die alle Leute denken, nach (Verdammten) wiederbelebt werden, und alle ihre Dämonen endgültig in den „Teich brennendes Feuer“ aufgelöst werden, das heißt, das ist " der zweite Tod „, die gerade der: definitally, der Zerfall! Allah Satan und ihre Dämonen, möchte bereits heute zerfallen, aber leider können sie es nicht tun! Ich schwöre Ihnen, dass die Zeit kommen wird, als wenn, werden es bereuen Sie, sind entworfen worden zu sein!

SALAM Salman Arabia Saudita] [Obviamente, cuando hablamos de la resurrección durante: el juicio universal, estamos hablando de volver a la unidad de nuestras tres dimensiones físico! ... "" qué desperdicio de energía y potencia "" que si usted piensa después de que todas las personas (almas condenadas) son resucitados, y con todos sus demonios serán desintegrados definitivamente en el "estanque de fuego ardiente", es decir, se trata de " la segunda muerte ", que es justo el: definitally, la desintegración! Allah Satanás y sus demonios, les gustaría a desintegrarse Ya en la actualidad, pero por desgracia no pueden hacerlo! Yo juro que llegará el tiempo en que cuando, se van a arrepentir, que se han concebido!
Jerusalem Yerushalayim

 I command in Jesus' name, that the blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus's name "Drink your poisons made by yourself" ♰

SALAM ARABIA SAUDI] [Pienso: cuando se trata de: Paraíso, INFERNO o PURGATORIO, la gente piensa en algo abstracto, nublado ... porque: la gente no tiene experiencia de una realidad material y materialista: ¡fuera de la Tercera Dimensión! ] Y puesto que, sin un cuerpo físico, nunca podríamos ser seres humanos (pero seríamos obligados a convertirnos en fantasmas) entonces, en la 4ª dimensión, como las otras dimensiones, nunca podríamos ser hombres, mujeres, Seres humanos reales, pero nos obligaríamos a convertirnos en fantasmas: violando la creación creada por Dios (lo que es imposible: esto es hacer), entonces el mundo ultraterrestre, necesariamente: es tan expresa y intensamente material porque, de hecho: en : 4ª, 5ª, 6ª, 7ª dimensión, se incrementa la percepción de la fisicalidad.


SALAM ARABIE SAOUDITE] [Je pense: en ce qui concerne: Paradise, INFERNO ou PURGATORY, les gens pensent à quelque chose d'abstrait, nuageux ... parce que: les gens n'ont aucune expérience d'une réalité matérielle et matérialiste: en dehors de la troisième dimension! ] Et puisque, sans corps physique, nous ne pourrions jamais être des êtres humains (mais nous serions obligés de devenir des fantômes) alors, en 4ème dimension, comme les autres dimensions, nous ne serions jamais des hommes, des femmes, à savoir: nous ne pourrions pas être De vrais êtres humains, mais nous serions forcés de devenir des fantômes: en violant la création créée par Dieu (ce qui est impossible: cela fait), le monde ultraterrestre, nécessairement: il est si expressément et intensément matériel car, en fait: en : 4ème, 5ème, 6ème, 7ème dimension, la perception de la physicalité augmente!


SALAM SAUDI ARABIA] [I think: when it comes to: Paradise, INFERNO or PURGATORY, people think of something abstract, cloudy ... because: people have no experience of a material and materialistic reality: outside of Third dimension! ] And since, without a physical body, we could never be human beings (but we would be forced to become ghosts) then, in 4th dimension, like the other dimensions, we could never be men, women, namely: not We could be real human beings, but we would be forced to become ghosts: by violating the God-created creation (which is impossible: this to do), then the ultraterrestrial world, necessarily: it is so expressly and intensely material because, In fact: in: 4th, 5th, 6th, 7th dimension, the perception of physicality is increased!
Jerusalem Yerushalayim

 I command in Jesus' name, that the blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus's name "Drink your poisons made by yourself" ♰

non so perché: NEOCON SPA FED AIPAC i satanisti massoni regime Bilderberg: alto tradimento Costituzione il signoraggio bancario di espropriati ed indebitati del nostro stesso denaro! loro si sono messi a calunniare, a creare accuse infondate, e a perseguitare i fondamenti stessi della democrazia! QUÌ CI VUOLE LA LEGGE MARZIALE: E DEVONO FINIRE TUTTI IN GALERA! WASHINGTON, 2 GIU - Il procuratore speciale Robert Mueller, che ha assunto la guida dell'inchiesta sui contatti dell'entourage di Donald Trump con rappresentanti russi, ha esteso la sua competenza anche su indagini che riguardano l'ex manager della campagna di Trump, Paul Manafort, stando a quanto appreso dalla Associated Press. E potrebbe estendere il suo dossier oltre, fino a prendere in esame il ruolo del ministro della Giustizia, Jeff Sessions, e del suo vice nell'ambito del licenziamento del direttore dell'Fbi, James Comey.
Jerusalem Yerushalayim

 I command in Jesus' name, that the blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus's name "Drink your poisons made by yourself" ♰

Sergio Angeletti  /aldo.begamino /sergio.angeletti.54 di tua Torre di Babele e Sodoma e Gomorra? NOI SAPPIAMO GIÀ come è andata a finire!   Donald TRUMP è un anti sistema i satanisti massoni alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario: di indebitati e espropriati della nostra sovranità monetaria e politica... e per essere tu un informatico che non conosce GIACINTO AURITI (questo da parte tua è una colpa gravissima), e questo è una specie di miracolo che ti consente di sopravvivere alla Guerra mondiale! .. e che il surriscaldamento del pianeta sia legato all'inquinamento, questo è oggetto di dibattito tra gli scienziati! Dove vedi odio in TRUMP? Come un buon padre di famiglia, lui vede l'incontrollabile debito americano e si spaventa.. e del suo senso di responsabilità? tu gli dovresti essere riconoscente!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2017/06/01/esplosioni-e-spari-in-resort-a-manila_0dda234d-48da-4a9c-aef5-b1e51eeed6de.html
Jerusalem Yerushalayim

 I command in Jesus' name, that the blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus's name "Drink your poisons made by yourself" ♰

Putin is a Jew who is persecuted by NWO Morgan Hitler: in fact, Western press (they are all anti-Semitic Allah Shariah Akbar) is Bilderberg's regime silenced on the social network block in Ukraine: because the Merkel pravy sector are Nazis: they must Make a genocide in Donbass. Because this does not need to be demonstrated: US 666 FED is a Satanist, Masonic and Farisei Enlightened all totally stupid that: Allah Akbar disintegrated 2000 years of Christianity in Syria and Iraq, while Erdogan with the Byzantines and Armenians had done it before ! Neocon AIPAC can do nothing without slandering Russians and Jews (because Jerusalem is Allah Akbar: and they have never been civilized to learn to live ummah mecca caaba civilly with mankind) because, Rothschild Salman they have Need of 5 million Chinese killed deaths: all of them soon (but did not ask permission to UNIUS REI to do this, and that's their problem) so they will no longer be able to hide the fake in the SPA FED budget, And the collapse of the IMF: it has become inevitable! That's why they made money out of nothing for 1000 times the gross domestic product of the planet: to end all hanged together with MACRON the traitor !!
Jerusalem Yerushalayim

 I command in Jesus' name, that the blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus's name "Drink your poisons made by yourself" ♰

Putin è un ebreo, che è perseguitato dal NWO Morgan Hitler: infatti, la stampa occidentale (loro sono tutti antisemiti Allah shariah akbar) è regime Bilderberg tace sul blocco del social network in Ucraina: perché i Merkel pravy sector sono i nazisti: che devono fare un genocidio in Donbass. perché questo non ha bisogno di essere dimostrato: USA 666 FED è un satanista, di massoni e Farisei Enlightened tutti totalmente stupidi che: Allah Akbar hanno disintegrato 2000 anni di cristianesimo in Siria ed Iraq, mentre Erdogan con i bizantini e armeni lo aveva fatto prima! i Neocon AIPAC non possono fare nulla senza calunniare i russi e gli ebrei (perché Gerusalemme è Allah Akbar: e loro non sono stati mai civilizzati per imparare a vivere ummah mecca caaba in modo civile con il genere umano), perché, Rothschild Salman loro hanno bisogno di 5miliardi di morti cinesi ammazzati: tutti, al più presto (ma, non hanno chiesto il permesso a UNIUS REI. per fare questo, e questo è un loro problema) quindi, non riusciranno più a nascondere il falso in bilancio SPA FED, ed il crollo del FMI: è diventato inevitabile! ecco perché hanno creato denaro dal nulla per 1000 volte il prodotto interno lordo di tutto il pianeta: per finire tutti impiccati insieme a MACRON il traditore!!
Jerusalem Yerushalayim

 I command in Jesus' name, that the blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus's name "Drink your poisons made by yourself" ♰

A dumb man who can't do anything would blame the Jews for everything'
Putin says claims he meddled in US elections ‘remind me of anti-Semitism’
Russian president says Democrats failed, won’t acknowledge their mistakes, and so are ‘taking internal US political squabbles into the international arena’

Un uomo stupido che non può fare nulla biasimerebbe gli ebrei per tutto "
Putin afferma di aver accennato alle elezioni statunitensi "mi ricorda l'antisemitismo"
Il presidente russo afferma che i democratici hanno fallito, non riconosceranno i loro errori e così stanno facendo "scontri politici interni degli Stati Uniti nell'arena internazionale"
Jerusalem Yerushalayim

 I command in Jesus' name, that the blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus's name "Drink your poisons made by yourself" ♰

la deve smettere la CIA di dichiarare guerra ibrida a tutti i paesi che non sono allineati nella NATO Allah akbar morte a tutti gli infedeli a Mecca Kaaba! Protesta arriva a zone popolari Caracas
Jerusalem Yerushalayim

 I command in Jesus' name, that the blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus's name "Drink your poisons made by yourself" ♰

QUANDO SI SMETTERÀ DI FARE SPETTACOLO DELLA IDENTITÀ SESSUALE DELLE PERSONE? ALLORA POTREMO DIRE DI ESSERE DIVENTATI UNA SOCIETÀ CIVILE!
Irlanda, gay e indiano leader maggioranza, Leo Varadkar, 38 anni, verso la guida del governo ] e, anche lui cammina come adelina e guendalina? [ sono indignato per questa omofobia di Stato! Perché spiattellare in faccia al mondo la identità sessuale delle persone? è una violazione della dignità e della laicità dello Stato massone usurocratico di indebitati e espropriati del nostro stesso denaRo: alto tradimento costituzionale il Signoraggio bancario!!
Jerusalem Yerushalayim

 I command in Jesus' name, that the blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus's name "Drink your poisons made by yourself" ♰

"Pray for the peace of Jerusalem: those who love you live quietly." Psalm 122: 6 Dear friends in prayer,
Jerusalem is unique in several ways. For example, it is the only city in the world whereby the Bible explicitly states that we must pray continuously. The role and the calling in the redeeming plan of God are just too important to let the opportunity fall. So we pray for his peace and because his justice proceeds like light (Ps 122: 6; Isa 62: 1). Right now prayers are needed more than ever, because the spiritual battle on Jerusalem intensifies. The battle is always present, but those of us who are here in the city may feel they have come to a critical point about their future. Yet we have great expectations that an important victory comes to this year's jubilee of a reunited Jerusalem. So we believe that this year the city will be freed even more in its prophetic destiny in God. The battle on the city has resumed in recent months after the new President Donald Trump seemed ready to transfer the US Embassy from Tel Aviv The Jerusalem. But for now it seems its promise to wait. This is partly due to his desire to relaunch the Israeli-Palestinian peace process, and to rebuild a territorial alliance against Iran. Trump has also faced the same old Islamic threats of violence against the city that have stopped previous presidents. For seventy years now, the whole world has been intimidated by the denial of the Jewish people that they have the right place in Jerusalem. Though other excuses have been encamped. The main reason for this reluctance to accept Jewish sovereignty over the city is simply the fear of a violent Islamic response. There were other moments of history in which the enemy sought to intimidate the Jewish people in their inheritance in Jerusalem. For example, when King David and his army were near, the Jebusites defeated him from the walls of the fortified city. But he did not live in fear, but challenged his loyal troops to advance, and they easily conquered the city (2Sam 5: 6-9).
On another such occasion, Ezra and Nehemiah met great opposition and intimidation from the local tribes when they were rebuilding the Temple and the walls of Jerusalem, but they continued their work. When Samballatt and Tobiah tried to deceive Nehemiah by stopping the construction of Jerusalem, he realized that they wanted to frighten them, so he prayed: "But now, O God, strengthen me!" (Ne 6: 9).
Today we must pray that Israel does not stand in the face of Islamic threats to cease building Jerusalem, and nations also do not retreat before the threats that Israel's opponents seek to launch against the holy city. We must also pray for leaders of world governments to become like Ciro, Dario and Artaserse; Each of them was used by God to fortify the Jews to rebuild the city of Jerusalem. Finally we pray for the shalom of Jerusalem, which in Hebrew also means "fullness" or "completeness". It is all, we must therefore pray for the continued unity of Jerusalem in Hebrew hands. I bless you from the special city of Jerusalem! David Parsons, ICEJ Vice President

"Pregate per la pace di Gerusalemme: quelli che ti amano vivano tranquilli." Salmo 122:6 Cari amici in preghiera,
Gerusalemme è unica in diversi modi. Ad esempio, è l'unica città del mondo intero per cui la Bibbia esplicitamente dichiara che bisogna pregare continuamente. Il ruolo e la chiamata nel piano redentivo di Dio sono semplicemente troppo importanti per lasciar cadere l'opportunità. Così preghiamo per la sua pace e perché la sua giustizia proceda come la luce (Sal 122:6; Isa 62:1). Proprio adesso le preghiere sono necessarie più che mai, perché la battaglia spirituale su Gerusalemme si intensifica. La battaglia è sempre presente, ma quelli di noi che sono qui in città possono sentire di essere giunti ad un punto critico che riguarda il suo futuro. Eppure abbiamo grandi aspettative che un'importante vittoria giunga in quest'anno di giubileo di una Gerusalemme riunita. Così crediamo che proprio quest'anno la città sarà liberata ancor più nel suo destino profetico in Dio. La battaglia sulla città si è riaccesa negli ultimi mesi, dopo che il neo Presidente Donald Trump è sembrato pronto a trasferire l'Ambasciata Americana da Tel Aviv a Gerusalemme. Ma per adesso sembra che la sua promessa debba attendere. Ciò è dovuto in parte al suo desiderio di rilanciare il processo di pace israelo-palestinese, e ricostruire un'alleanza territoriale contro l'Iran. Trump si è anche confrontato con le stesse antiche minacce islamiche di violenza sulla città che hanno fermato i precedenti presidenti. Ormai da settant'anni, il mondo intero è stato intimidito dalla negazione al popolo ebraico di avere in Gerusalemme il suo giusto luogo. Sebbene siano state accampate altre scuse. La ragione principale di questa riluttanza ad accettare la sovranità ebraica sulla città è semplicemente la paura di una violenta risposta islamica. Ci sono stati altri momenti della storia in cui il nemico ha cercato di intimidire il popolo ebraico nel possedere la loro eredità in Gerusalemme. Ad esempio, quando il Re Davide e il suo esercito furono vicini, i Gebusei lo derisero dalle mura della città fortificata. Ma lui non visse nelle paure, invece sfidò le sue leali truppe ad avanzare, ed essi conquistarono facilmente la città (2Sam 5:6-9).
In un'altra simile occasione, Ezra e Neemia incontrarono grande opposizione e intimidazione dalle tribù locali quando stavano ricostruendo il Tempio e le mura di Gerusalemme, ma essi continuarono lo stesso il loro lavoro. Quando Samballatt e Tobia cercarono di ingannare Neemia fermando la costruzione di Gerusalemme, egli capi che volevano impaurirli, perciò pregò: "Ma ora, o Dio, fortificami!" (Nee 6:9).
Oggi dobbiamo pregare che Israele non tremi davanti alle minacce islamiche per cessare di costruire Gerusalemme, e che le nazioni anche non si ritirino davanti alle minacce che gli avversari di Israele cercano di lanciare contro la città santa. Dobbiamo anche pregare per i capi dei governi mondiali affinché diventino come Ciro, Dario ed Artaserse; ognuno di loro fu usato da Dio per fortificare gli ebrei a ricostruire la città di Gerusalemme. Infine preghiamo per la shalom di Gerusalemme, che in ebraico significa anche "pienezza" o "completezza". È tutto, dobbiamo quindi pregare per la continua unità di Gerusalemme in mani ebraiche. Vi benedico dalla speciale città di Gerusalemme! David Parsons, Vice Presidente ICEJ
Jerusalem Yerushalayim

 I command in Jesus' name, that the blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus's name "Drink your poisons made by yourself" ♰

Marine Le PEN was not good for Israel, but with her the Jews would stay! But now that the Jews voted for Macron Allah Akbar Shariah the Caliphate of Paris? Now, for regime Bilderberg PD FED BCE NWO, now all Jews must go: all go out from France!

Marine Le PEN non era buona per Israele, ma, con i lei gli ebrei sarebbero rimasti! ma, ora che gli ebrei hanno votato per Macron Allah akbar shariah il califfato di Parigi? ora, per riconoscenza SpA FED BCE NWO, ora tutti gli ebrei se ne devono andare: via tutti dalla Francia!
Jerusalem Yerushalayim

 I command in Jesus' name, that the blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus's name "Drink your poisons made by yourself" ♰

cina imperatore. figlio del cielo ] UNIUS REI I AM [ 皇帝; pinyin: Huángdì "figlio del cielo"


Shariah Gender Bilderberg ] [ senza rivendicazione di piena sovranità monetaria non ci sarà mai vera sovranità politica! Le Pen è una grande delusione come Putin e come tutti gli altri, daltronde! inoltre, Le PEN ha detto che la reazione israeliana è stata sproporzionata a GAZA, quando sappiamo che da GAZA partivano missili, e che Gaza era l'aggressore, allore la LE PEN dice così perché: uno dei 50 soldati che Netanjahu ha ucciso sotto il fuoco dei cecchini palestinesi: non era figlio suo? se, anche fossero morti 10000 palestinesi in più, per salvare quei 50 soldati innocenti? non sarebbe mai stata una definizione di reazione sproporzionata!
https://it.sputniknews.com/mondo/201704304430319-le-pen-euro-peso-francia-candidata/
1
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids NATO

 I command in Jesus' name, that the blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus's name "Drink your poisons made by yourself" ♰

Shariah Gender Bilderberg
quindi una reazione è proprorzionata se ha lo stesso numero di cadaveri, oppure se a morire è il terrorista aggressore ingiusto?
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids NATO

 WITCH Elisabetta UK SpA Jezebel dhimmis kafir murtids Jahbulon 666 ] the Blood of Jesus is above all of you for judgment! Glory to God holy YHWH forever and ever! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA! AMEN ALLELUIA

tu profetizza figlio dell'uomo, tu dillo alla Spirito SANTO! DICE IL SIGNORE A TE: TU ORDINALO ALLO SPIRITO SANTO E TU SUONA IL TUO SHOFAR! «Profetizza: Dice il Signore Dio: Spirito, vieni dai quattro venti, e soffia su questi morti, perché rivivano». 10. Io profetizzai come mi aveva comandato e lo spirito entrò in essi e ritornarono in vita e si alzarono in piedi; erano un esercito grande, sterminato. 11. Mi disse: «Figlio dell'uomo, queste ossa sono tutta la gente d'Israele. Ecco, essi vanno dicendo: Le nostre ossa sono inaridite, la nostra speranza è svanita, noi siamo perduti. 12. Perciò profetizza e annunzia loro: Dice il Signore Dio: Ecco, io apro i vostri sepolcri, vi risuscito dalle vostre tombe, o popolo mio, e vi riconduco nel paese d'Israele. 13. Riconoscerete che io sono il Signore, quando aprirò le vostre tombe e vi risusciterò dai vostri sepolcri, o popolo mio. 14. Farò entrare in voi il mio spirito e rivivrete; vi farò riposare nel vostro paese; saprete che io sono il Signore. L'ho detto e lo farò». Oracolo del Signore Dio.
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids NATO

 WITCH Elisabetta UK SpA Jezebel dhimmis kafir murtids Jahbulon 666 ] the Blood of Jesus is above all of you for judgment! Glory to God holy YHWH forever and ever! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA! AMEN ALLELUIA

tu profetizza figlio dell'uomo, tu dillo alla Spirito SANTO! «Profetizza su queste ossa e annunzia loro: Ossa inaridite, udite la parola del Signore. 5 Dice il Signore Dio a queste ossa: Ecco, io faccio entrare in voi lo spirito e rivivrete. 6 Metterò su di voi i nervi e farò crescere su di voi la carne, su di voi stenderò la pelle e infonderò in voi lo spirito e rivivrete: Saprete che io sono il Signore». 7 Io profetizzai come mi era stato ordinato; mentre io profetizzavo, sentii un rumore e vidi un movimento fra le ossa, che si accostavano l'uno all'altro, ciascuno al suo corrispondente. 8 Guardai ed ecco sopra di esse i nervi, la carne cresceva e la pelle le ricopriva, ma non c'era spirito in loro. 9 Egli aggiunse: «Profetizza allo spirito, profetizza figlio dell'uomo e annunzia allo spirito: Dice il Signore Dio: Spirito, vieni dai quattro venti e soffia su questi morti, perché rivivano». 10 Io profetizzai come mi aveva comandato e lo spirito entrò in essi e ritornarono in vita e si alzarono in piedi; erano un esercito grande, sterminato.
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids NATO

 WITCH Elisabetta UK SpA Jezebel dhimmis kafir murtids Jahbulon 666 ] the Blood of Jesus is above all of you for judgment! Glory to God holy YHWH forever and ever! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA! AMEN ALLELUIA

IL CAIRO, 3 GIU - Il Santo sinodo della Chiesa ortodossa copta, quella che raccoglie il maggior numero di cristiani in Egitto, ha proclamato il 15 febbraio giornata "di tutti i martiri contemporanei". La data e' stata scelta per commemorare i 20 ostaggi cristiani decapitati dall'Isis su una spiaggia della Libia in quel giorno di due anni fa. Lo riferisce il sito egiziano Al Ahram citando una dichiarazione emessa dal sinodo dopo la propria assemblea annuale che inoltre ha ringraziato "tutte le autorita', istituzioni e persone, dentro e fuori l'Egitto", per il sostegno dato alla loro Chiesa "in queste tragiche circostanze".
    L'annuncio arriva mentre i terroristi dello Stato islamico stanno attuando una dichiarata e sanguinosa persecuzione di cristiani in Egitto costata la vita a circa 110 persone morte da fine dicembre in tre attentati kamikaze contro chiese, omicidi in Sinai e un assalto a un bus di pellegrini con almeno 29 vittime venerdi' scorso nel Deserto occidentale.
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids NATO

 WITCH Elisabetta UK SpA Jezebel dhimmis kafir murtids Jahbulon 666 ] the Blood of Jesus is above all of you for judgment! Glory to God holy YHWH forever and ever! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA! AMEN ALLELUIA

per che cosa combattono in realtà, tutti i terroristi islamici del mondo? PER LA IMPLEMENTAZIONE DELLA SHARIAH DELLA LEGA ARABA: "benvenuti all'inferno di IRAN Erdogan e Salman!" Gb: London Bridge, pulmino contro pedoni ..Vieni, o Spirito, dai quattro venti e soffia su chi non ha la vita. Vieni, o Spirito, e soffia su di noi.. VIENI, O SPIRITO, SPIRITO DI DIO, VIENI, O SPIRITO SANTO! VIENI, O SPIRITO E SOFFIA SU DI NOI, DONA AI TUOI FIGLI LA VITA!
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids NATO

 WITCH Elisabetta UK SpA Jezebel dhimmis kafir murtids Jahbulon 666 ] the Blood of Jesus is above all of you for judgment! Glory to God holy YHWH forever and ever! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA! AMEN ALLELUIA

si, ma noi siamo agli ultimi rantoli rabbiosi del Nuovo Ordine Mondiale! " VIENI OH SPIRITO SANTO, SOFFIA DAI 4 VENTI E DONA LA VITA, VIENI SPIRITO SANTO E SOFFIA SU DI NOI, AFFINCHÉ ANCHE NOI VIVIAMO!" Il presidente siriano Bashar Assad ha accusato Donald Trump di essersi rimangiato tutte le promesse fatte durante la campagna elettorale.
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids NATO

 WITCH Elisabetta UK SpA Jezebel dhimmis kafir murtids Jahbulon 666 ] the Blood of Jesus is above all of you for judgment! Glory to God holy YHWH forever and ever! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA! AMEN ALLELUIA

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio ] questa è la piramide massonica: che a sua volta: contiene la piramide islamica shariah, ed entrambe sono contenute nella piramide: del sistema bancario di indebitati ed espopriati del nostro denaro: alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario! IL TUTTO SI CHIAMA LA SINAGOGA ONU DI SATANA: UNA MINACCIA MORTALE PER ISRAELE e un attentato continuo alla civiltà ebraico cristiana! [ Attacco a Londra, ci sono morti e feriti, Attacchi in altri quartieri, morti e feriti. Tre uomini in fuga ] ..se oggi in Turchia, qualcuno e soprattutto un rappresentante delle istituzioni osa criticare ERDOGAN? lo accusano di essere un complotto GULEN e la sua vita è finita! Questo mostro di islamista Shariah in Turchia? la NATO lo ha creato!
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids NATO

 WITCH Elisabetta UK SpA Jezebel dhimmis kafir murtids Jahbulon 666 ] the Blood of Jesus is above all of you for judgment! Glory to God holy YHWH forever and ever! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA! AMEN ALLELUIA

CRIMINI COMUNISTI: in nessun modo il comunismo può diventare parte della storia identitaria di: Cina Russia, Vietnam, ecc... : uno dei tanti crimini comunisti, è il MASSACRO DI KATYŃ. comunisti, come islamici shariah sono bestie perché non hanno il concetto della sacralità della vita umana. Comunisti in tempo di pace hanno ucciso olre 100milioni di persone innocenti, per lo più sono martiri cristiani! ECCO PERCHÉ IL COMUNISMO DEVE RICEVERE LA STESSA CONDANNA DEL NAZISMO, ma è stato protetto politicamente dalle sinistre europee (oggi gli amici dei massoni Morgan il sistema bancario mondiale ) ed ora questo mostro: politicamente vive: in Korea del Nord, ecco perché sul regime di Kim Jong-un deve essere scritta la parola "fine" ] Il massacro della foresta di Katyń, noto anche più semplicemente come Massacro di Katyń, avvenne durante la seconda guerra mondiale e consistette nell’esecuzione di massa, da parte dell’Armata Rossa, di soldati e civili polacchi. L’espressione si riferiva inizialmente al massacro dei soli ufficiali polacchi detenuti del campo di prigionia di Kozielsk. http://www.storiaverita.org/?p=1388
Grabry Msessanta ] to [ Lorenzojhwh HumanumGenus: Che i massoni esistano e governino non ci piove, la domanda e, secondo te chi combatteva il regime bancario causa della crisi economica datata 1929 che colpì l'europa e germania in primis? la storia e scritta dai vincitori ricordalo perchè quando hitler e stalin occuparono insieme la polonia furono poi solo i tedeschi ad essere processati per crimini di guerra alla fine, strano no. http://www.storiaverita.org/?p=1388
Grabry Msessanta https://www.facebook.com/profile.php?id=100012992015615 perché mi dici: "informati meglio" su cosa mi devo informare? io non sono un venduto alla ideologia come te! Se poi tu non consideri il nazismo islamico? poi, tu non puoi sputare calunnie ( insieme a ONU ) contro Israe!e
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids NATO

 WITCH Elisabetta UK SpA Jezebel dhimmis kafir murtids Jahbulon 666 ] the Blood of Jesus is above all of you for judgment! Glory to God holy YHWH forever and ever! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA! AMEN ALLELUIA

da quando Salman il wahhabita salafita ha trasformato le shariah LEGA ARABA OCI ONU, in una gigantesca piramide massonica: con occhio di lucifero Allah, e la ha inserita nella più grande Piramide occhio di Satana: il Gufo Baal il Fariseo MORGAN. poi, tutta la situazione è totalmente precipitata: attraverso le rivoluzioni colorate: la CIA ha ucciso i dittatori ed ha cancellato con un colpo di spugno il concetto di laicità, ed ora, Erdogan e ogni islamico: loro sono fuori controllo! INFATTI SOLTANTO UNA IMMENSA TRAGEDIA PUÒ NASCONDERE IL FALSO IN BILANCIO DEL FONDO MONETARIO MONDIALE
Yemen: ogni giorno 3-5.000 casi colera
Unicef, 'a rischio i Paesi confinanti. La tragedia dei bambini'
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids NATO

 WITCH Elisabetta UK SpA Jezebel dhimmis kafir murtids Jahbulon 666 ] the Blood of Jesus is above all of you for judgment! Glory to God holy YHWH forever and ever! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA! AMEN ALLELUIA

jewish temple III kingdom 03.06.2017 | CINA RUSSIA USA ] diventa un problema: di mancanza di FIDUCIA E ATTENDIBILITÀ: Kim Jong-un lui fa il genocidio gulag lagoai lager dei cristiani e degli oppositori! fatevene una ragione lui NON PUÒ ESSERE LASCIATO al SUO POSTO: ne il genere umano può realizzare una nuova era della fratellanza universale con i nazisti shariah, FATEVENE UNA RAGIONE: bisogna sopprimerli entrambi! Segretario Difesa americano rileva sforzi della Corea del Nord per sviluppo armi nucleari
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids NATO

 WITCH Elisabetta UK SpA Jezebel dhimmis kafir murtids Jahbulon 666 ] the Blood of Jesus is above all of you for judgment! Glory to God holy YHWH forever and ever! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA! AMEN ALLELUIA

che è tutto un manicomio shariah: PER islamici come per Farisei Morgan Rochefeller AIPAC: è sacra soltanto la loro vita! ] ISLAMICI NAZISTI PER COLPA DI ONU SONO DIVENTATI UNA MINACCIA PER LA ESTINZIONE DEL GENERE UMANO! [ qualsiasi forma di conflitto shariah islamico è sempre un successo: di idolo: meteorite lunare in vagina di argento 9anni, a Mecca Kaaba, dato che i non islamici si estinguono: completamente: per la felicità di ERDOGAN! rimprovara lo SPIRITO SANTO sia USA che Russia, per essere gli stupidi che sono diventati gli zimbelli di parte in causa delle loro beghe: gli strumentalizzati dalle loro demoniache strategie!
Siria: curdi filo-Usa avanzano su Raqqa, Assediano cittadina Mansura.. che è tutto un manicomio shariah
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids NATO

 WITCH Elisabetta UK SpA Jezebel dhimmis kafir murtids Jahbulon 666 ] the Blood of Jesus is above all of you for judgment! Glory to God holy YHWH forever and ever! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA! AMEN ALLELUIA
 (modificato)
con la protezione della NATO I MASSONI SINAGOGA SATANA Allah NWO FED BCE, non soltanto gli islamici jihadisti SHARIAH: la fratellanza internazionale islamica OCI ONU Lega ARABA il nazismo shariah: sono andati in Kosovo ad uccidere impunemente i soldati della NATO, ma, hanno raso al suolo 3000 tra chiese cimiteri, e monasteri, con la protezione della NATO!
CHE AVERE PIETÀ DI QUESTE BESTIE di satanisti Maomettani ISLAMICHE, gli specialiti del genocidio Mecca Kaaba?? SIGNIFICA OFFENDERE OGNI CONCETTO DI GIUSTIZIA!
BELGRADO, 3 GIU - Oltre il 90% delle tombe di un cimitero serbo ortodosso nella parte sud (albanese e musulmana) di Kosovska Mitrovica e' stato distrutto. E' quanto hanno constatato centinaia di serbi recatisi oggi, nel giorno dei morti, a rendere omaggio ai propri cari - come riferito dai media a Belgrado. Kosovska Mitrovica, principale citta' del nord del Kosovo a maggioranza serba, e' divisa in due dal fiume Ibar: un settore serbo a nord e uno albanese a sud, e i rapporti tra le rispettive popolazioni non sono dei migliori, con frequenti incidenti e provocazioni a sfondo etnico-religioso. Quella odierna e' l'unica giornata dell'anno nella quale ai serbi e' consentito di recarsi al loro cimitero di epoca jugoslava, nella parte albanese della citta'.
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids NATO

 WITCH Elisabetta UK SpA Jezebel dhimmis kafir murtids Jahbulon 666 ] the Blood of Jesus is above all of you for judgment! Glory to God holy YHWH forever and ever! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA! AMEN ALLELUIA

è un abominio quando una persona come MAY, lei finisce nella sinagoga massonica di Satana SpA FED Rothschild e Gezabele queen second UK, per diventare uno strozzino aguzzino del suo popolo, che con un prelievo fiscale assurdo finisce per soffocare la economia e gettare nella disperazione milioni di persone, e così distruggere la borghesia, perché il Potere demoniaco teme la Borghesia!
[ a questa feccia del demonio BILDERBERG, ha ha subito 640 scomuniche da una vera chiesa cattolica? "freccie acute di un prode con carboni di ginepro!" Gb: May sotto pressione anche su tasse
Suoi ministri promettono nessun rincaro fiscale. Lei no
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids NATO

 WITCH Elisabetta UK SpA Jezebel dhimmis kafir murtids Jahbulon 666 ] the Blood of Jesus is above all of you for judgment! Glory to God holy YHWH forever and ever! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA! AMEN ALLELUIA

la posizione degli USA è un bullismo, circa le isole artificiali costruite dalla CINA nel mare cinese meridionale, 1. il bullismo USA è privo non soltanto del diritto internazionale (essendo documenti di potenze coloniali uscite sconfitte dal conflitto mondiale), ma, il bullismo USA è anche, privo del buon senso (avendo la Cina bisogno per sue esigenze difensive di tali isole artificiali prospicienti al suo territorio)! 3. ogni isola è territorio nazionale e gli USA non devono decidere come possono essere difese! il criminale satanista massone segretario della Difesa americano James Mattis si è espresso contro la militarizzazione delle isole artificiali nel Mar Cinese Meridionale e non ha escluso il confronto con la Cina, segnala l'agenzia France-Presse. "La portata e l'effetto delle attività della Cina nel Mar Cinese Meridionale relativamente alla costruzione delle isole artificiali si distinguono da azioni simili intraprese da altri Stati… Includono la militarizzazione, ignorano il diritto internazionale e disprezzano gli interessi degli altri Paesi",
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids NATO

 WITCH Elisabetta UK SpA Jezebel dhimmis kafir murtids Jahbulon 666 ] the Blood of Jesus is above all of you for judgment! Glory to God holy YHWH forever and ever! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA! AMEN ALLELUIA

e questa è la differenza tra: il bugiardo NATO CIA 666 Shariah NSA Satana USA e il suo bugiardo salafita, e tra: Dio, Cina, India, ecc.. Russia ecc.. e Regno di Israele, si. che è vero che: questo regno di Israele non esiste ancora, ma, esso potrebbe esistere da un momento all'altro! Zakharova: Russia non risponderà con fake news alla disinformazione occidentale © Sputnik. The Ministry of Foreign Affairs of the Russian Federation, 03.06.2017( La Russia non entrerà nella guerra di informazione e non creerà proprie notizie false da contrapporre a quelle occidentali, ha dichiarato la rappresentante ufficiale del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova intervenendo al Forum Economico Internazionale di San Pietroburgo
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids NATO

 WITCH Elisabetta UK SpA Jezebel dhimmis kafir murtids Jahbulon 666 ] the Blood of Jesus is above all of you for judgment! Glory to God holy YHWH forever and ever! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA! AMEN ALLELUIA

non so come ONU: il SpA Massone Fariseo Morgan Bildenberg: soltanto perché: ci hanno rubato: espropriato e indebitato del nostro signoraggio bancario costituzionale, la sovranità monetaria e politica (è stata violata): cioè, come lui ha potuto pensare che le bestie shariah potevano entrare in ONU, per far calpestare da loro tutti i diritti umani universali ed iviolabili: che ora Allah e Satana hanno stuprato NWO tutti! KABUL, 3 GIU - Almeno 18 persone sono morte e altre 18 sono rimaste ferite oggi per una triplice esplosione durante una cerimonia funebre in un cimitero di Kabul. Lo riferisce Tolo Tv. L'attentato è stato realizzato al momento dell'inumazione della salma del figlio del vicepresidente del Senato, Alam Ezidyar, ucciso ieri nei disordini antigovernativi avvenuti nella capitale afghana. Il coordinatore del governo afghano facente funzioni di premier, Abdullah Abdullah, che era presente al funerale, è rimasto illeso ed è stato subito portato via dal cimitero dal suo servizio di sicurezza.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2017/06/03/afghanistan-bombe-a-funerale-18-morti_034ea827-38ac-4842-b64e-da9d26cf59a6.html
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids NATO

 WITCH Elisabetta UK SpA Jezebel dhimmis kafir murtids Jahbulon 666 ] the Blood of Jesus is above all of you for judgment! Glory to God holy YHWH forever and ever! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA! AMEN ALLELUIA

SALAM Salman SAUDI ARABIA] [ cosa posso dirti di Dio? ] lui ha diverse incompatibilità con il nostro modo di pensare e di giudicare, ma, in realtà ha un solo difetto: "è un chiacchierone!" e quando lo conosci? poi, non ti sembra più, così difficile parlare con tua moglie! [ ovviamente, avere un ministero di rappresentanza del Regno di Dio, questo ti aiuta a prendere consapevolezza che lui è sempre con te! e che tu non puoi fare del male a persone oneste pacifiche come dalit dhimmis e murtids! .. ma ovviamente, tu non puoi capire queste cose: perché la tua shariah è una apostasia della religione di Abramo!
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids NATO

 WITCH Elisabetta UK SpA Jezebel dhimmis kafir murtids Jahbulon 666 ] the Blood of Jesus is above all of you for judgment! Glory to God holy YHWH forever and ever! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA! AMEN ALLELUIA

SALAM Salman SAUDI ARABIA] [Obviously, when we speak of resurrection during: the universal judgment, we are talking about re-unity of our three dimensional physicality! ... "" what waste of energy and power "" if you think that after all the people (souls damned) are resurrected, and with all their demons will be disintegrated definitively in the "pond burning fire" that is, this is "the second death" which is Just the: definitally, the disintegration! Satan Allah and their demons, would like to disintegrate already today, but unfortunately they can not do it! I swear to you that the time will come when, you will regret, to be Have been conceived!

SALAM Salman SAUDI ARABIA] [ ovviamente, quando noi parliamo di risurrezione durante: il giudizio universale, noi parliamo di riappriazione della nostra fisicità tridimensionale! ... ""che spreco di energia e potenza"", se tu pensi che dopo essere state risuscitate tutte le persone e tutti i demoni saranno disintregrati definitivamente nello "stagno di fuoco" cioè, questa è "la seconda morte", che è appunto la disintegrazione! Satana Allah e loro demoni, vorrebbero disintegratersi già oggi, ma, purtroppo non possono farlo! .. ti giuro che arriverà il momento in cui tu ti pentirai di essere stato concepito!

SALAM Salman SAUDI ARABIA] [Obviously, when we speak of resurrection during: the universal judgment, we are talking about the re-unity of our three dimensional physicality! ... "" If you think that after all the people (souls damned) are resurrected, and with all their demons will be disintegrated definitively in the "pond burning fire" that is, this is " The second death "which is Just the: definately, the disintegration! Satan Allah and their demons, would like to disintegrate already today, but unfortunately they can not do it! I swear to you that the time will come when, you will regret, to be Have been conceived!

SALAM Salman SAUDI-ARABIEN] [Offensichtlich Wenn wir von während Auferstehung sprechen: die universale Urteil, wir sprechen über Wieder Einheit unserer dreidimensionalen Körperlichkeit! ... „“ Was Verschwendung von Energie und Kraft „“ Das, wenn Sie die alle Leute denken, nach (Verdammten) wiederbelebt werden, und alle ihre Dämonen endgültig in den „Teich brennendes Feuer“ aufgelöst werden, das heißt, das ist " der zweite Tod „, die gerade der: definitally, der Zerfall! Allah Satan und ihre Dämonen, möchte bereits heute zerfallen, aber leider können sie es nicht tun! Ich schwöre Ihnen, dass die Zeit kommen wird, als wenn, werden es bereuen Sie, sind entworfen worden zu sein!

SALAM Salman Arabia Saudita] [Obviamente, cuando hablamos de la resurrección durante: el juicio universal, estamos hablando de volver a la unidad de nuestras tres dimensiones físico! ... "" qué desperdicio de energía y potencia "" que si usted piensa después de que todas las personas (almas condenadas) son resucitados, y con todos sus demonios serán desintegrados definitivamente en el "estanque de fuego ardiente", es decir, se trata de " la segunda muerte ", que es justo el: definitally, la desintegración! Allah Satanás y sus demonios, les gustaría a desintegrarse Ya en la actualidad, pero por desgracia no pueden hacerlo! Yo juro que llegará el tiempo en que cuando, se van a arrepentir, que se han concebido!
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids NATO

 WITCH Elisabetta UK SpA Jezebel dhimmis kafir murtids Jahbulon 666 ] the Blood of Jesus is above all of you for judgment! Glory to God holy YHWH forever and ever! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA! AMEN ALLELUIA

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ io credo che: quando si parla di: Paradiso, INFERNO o PURGATORIO, le persone pensano a qualcosa di astratto, nebuloso, .. perché: le persone non hanno esperienza di una realtà materiale e materialistica: al di fuori della terza dimensione! ] e poiché, senza un corpo fisico, noi non potremmo mai essere esseri umani (ma saremmo costetti a diventare dei fantasmi) poi, in 4° dimensione, come il altre dimensioni, noi non potremmo mai essere degli uomini, donne, cioé: non potremmo essere dei veri esseri umani, ma saremmo costretti a diventare dei fantasmi: violando la creazione stabilita da Dio (che questo è proprio impossibile: da poter fare), poi, il mondo ultraterreno, necessariamente: è così espressamente ed intensamente materiale, perché, infatti: in: 4°, 5°, 6°, 7° dimensione, viene aumenta la percezione della fisicità!



SALAM ARABIA SAUDI] [Pienso: cuando se trata de: Paraíso, INFERNO o PURGATORIO, la gente piensa en algo abstracto, nublado ... porque: la gente no tiene experiencia de una realidad material y materialista: ¡fuera de la Tercera Dimensión! ] Y puesto que, sin un cuerpo físico, nunca podríamos ser seres humanos (pero seríamos obligados a convertirnos en fantasmas) entonces, en la 4ª dimensión, como las otras dimensiones, nunca podríamos ser hombres, mujeres, Seres humanos reales, pero nos obligaríamos a convertirnos en fantasmas: violando la creación creada por Dios (lo que es imposible: esto es hacer), entonces el mundo ultraterrestre, necesariamente: es tan expresa y intensamente material porque, de hecho: en : 4ª, 5ª, 6ª, 7ª dimensión, se incrementa la percepción de la fisicalidad.


SALAM ARABIE SAOUDITE] [Je pense: en ce qui concerne: Paradise, INFERNO ou PURGATORY, les gens pensent à quelque chose d'abstrait, nuageux ... parce que: les gens n'ont aucune expérience d'une réalité matérielle et matérialiste: en dehors de la troisième dimension! ] Et puisque, sans corps physique, nous ne pourrions jamais être des êtres humains (mais nous serions obligés de devenir des fantômes) alors, en 4ème dimension, comme les autres dimensions, nous ne serions jamais des hommes, des femmes, à savoir: nous ne pourrions pas être De vrais êtres humains, mais nous serions forcés de devenir des fantômes: en violant la création créée par Dieu (ce qui est impossible: cela fait), le monde ultraterrestre, nécessairement: il est si expressément et intensément matériel car, en fait: en : 4ème, 5ème, 6ème, 7ème dimension, la perception de la physicalité augmente!


SALAM SAUDI ARABIA] [I think: when it comes to: Paradise, INFERNO or PURGATORY, people think of something abstract, cloudy ... because: people have no experience of a material and materialistic reality: outside of Third dimension! ] And since, without a physical body, we could never be human beings (but we would be forced to become ghosts) then, in 4th dimension, like the other dimensions, we could never be men, women, namely: not We could be real human beings, but we would be forced to become ghosts: by violating the God-created creation (which is impossible: this to do), then the ultraterrestrial world, necessarily: it is so expressly and intensely material because, In fact: in: 4th, 5th, 6th, 7th dimension, the perception of physicality is increased!
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids NATO

 WITCH Elisabetta UK SpA Jezebel dhimmis kafir murtids Jahbulon 666 ] the Blood of Jesus is above all of you for judgment! Glory to God holy YHWH forever and ever! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA! AMEN ALLELUIA

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ io credo che: quando si parla di: Paradiso, INFERNO o PURGATORIO, le persone pensano a qualcosa di astratto, nebuloso, .. perché: le persone non hanno esperienza di una realtà materiale e materialistica: al di fuori della terza dimensione! ] e poiché, senza un corpo fisico, noi non potremmo mai essere esseri umani (ma saremmo costetti a diventare dei fantasmo) poi, in 4° dimensione, come il altre dimensioni, noi non potremmo mai essere degli uomini, donne, cioé: non potremmo essere dei veri esseri umani, ma saremmo costretti a diventare dei fantasmi: violando la creazione stabilità da Dio (che questo è proprio impossibile: da poter fare), poi, il mondo ultraterreno, necessariamente: è così espressamenta ed intensamente materiale, perché, infatti: in: 4°, 5°, 6°, 7° dimensione, viene aumenta la percezione della fisicità!
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids NATO

 I command you: in Jesus' name, that the blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus's name "Drink your poisons made by yourself" ♰

Marini Don Ruggero ] 25° BRICIOLA SULLA SPERANZA [ LA SPERANZA DEL CRISTIANO TROVA LA SUA PIENEZZA NELL'ESSERE IN ETERNO CON DIO.... E IL PARADISO E' IL CULMINE DI CIO' CHE OGNUNO DI NOI PUO' SPERARE! E OGNI GIORNO CHE PASSA... CI AVVICINA A QUESTO MISTERO LIBERANTE E CONSOLANTE!
SE VUOI LEGGERE LA MIA MEDITAZIONE SUL VANGELO FESTIVO PUOI ANDARE SU : www.donruggero.com
SE LA VUOI ASCOLTARE PUOI ANDARE SUL CANALE 14(PRIMANTENNA) IL SABATO ALLE ORE 8,30-13,50-19,50 E LA DOMENICA ALLE 7.
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids NATO

 I command you: in Jesus' name, that the blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [♰ PAX♰] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ burn Satana Allah in Jesus's name "Drink your poisons made by yourself" ♰

Guido Elia · Scuola della Comunità Ebraica ] L'attacco di Ansa a Trump é veramente ridicolo, Gli aerei USA ammazzerebbero più civili da quando c'è Trump? Raid Usa anti-Isis, boom di civili uccisi da quando c'è Trump
Dal 2014 484, 300 solo nel 2017, rivela coalizione http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/06/02/raid-usa-anti-isisboom-di-civili-uccisi_21a646b3-f885-4d83-aa73-a99d0b5fd40d.html
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids NATO

 WITCH Elisabetta UK SpA Jezebel dhimmis kafir murtids Jahbulon 666 ] the Blood of Jesus is above all of you for judgment! Glory to God holy YHWH forever and ever! all your resistance is futile: burn Allah Satana SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA! AMEN ALLELUIA

non so perché: il NWO ha deciso che questa preziosa notizia non era degna di essere commentata da nessuno! (ho aggiornato 4 volete la pagina) Trump: "Con l'Italia alleanza militare più forte che mai": Trump ha festeggiato il 2 giugno con una evento fuori programma alla Casa Bianca ] infatti: tutti DOBBIAMO contribuire a STERMINARE gli SHARIAH NAZISTI: Erdogan OCI SALMAN.. E QUESTA SITUAZIONE INQUIETANTE DI TERRORISMO? NON È STATA COLPA NOSTRA! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/06/03/trump-festeggia-italia-a-casa-bianca_22a0a26f-4456-4128-85fd-40c70327f958.html  ]  non so perché: NEOCON SPA FED AIPAC i satanisti massoni regime Bilderberg: alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario di espropriati ed indebitati del nostro stesso denaro! loro si sono messi a calunniare, e a creare accuse infondate, e a perseguitare i fondamenti stessi della democrazia! QUÌ CI VUOLE LA LEGGE MARZIALE: E DEVONO FINIRE TUTTI IN GALERA! WASHINGTON, 2 GIU - Il procuratore speciale Robert Mueller, che ha assunto la guida dell'inchiesta sui contatti dell'entourage di Donald Trump con rappresentanti russi, ha esteso la sua competenza anche su indagini che riguardano l'ex manager della campagna di Trump, Paul Manafort, stando a quanto appreso dalla Associated Press. E potrebbe estendere il suo dossier oltre, fino a prendere in esame il ruolo del ministro della Giustizia, Jeff Sessions, e del suo vice nell'ambito del licenziamento del direttore dell'Fbi, James Comey.

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
lucida e condivisibile preoccupazione! SINGAPORE, 3 GIU - La Corea del Nord sta accelerando la sua spinta per ottenere un missile nucleare capace di minacciare gli Stati Uniti e le altre nazioni, e gli Usa considerano questo "un pericolo chiaro e attuale", ha affermato oggi il segretario alla Difesa americano Jim Mattis.

אמר ישו מבית לחם ל: ארה"ב סין רוסיה, וכו 'וכו': 1. "אתה לא יכול לעשות את הקנה מלא ועדיין: אשתך שיכור!" 2. "אתה לא חם, ולא קר, הנה למה, אני להקיא אותך: של הפה שלי" 3. "להקשיב לי אתה הולך לעשות את התחת שלך עם מוחמד: או: אתה עוקב אחרי, בוא איתי "ואז הוא המשיך:" מי שם את ידו על המחרשה ואז מסתובב, הוא לא מתאים למלכות האלוהים! " זו הסיבה, אם אתה לא רוצה לראות, מי זוכה זה הגרעין המלחמה? בסדר, אז, זה אידיוט משוגע שלך אידיוט? צריך ללכת מהר לירושלים!
גואידו אליה * בית הספר הקהילתי היהודי אמר לי: "ישו מנצרת לא דיבר אנגלית [[ANSWER]]

disse Gesù di Betlemme a USA CINA RUSSIA INDIA: 1. "NON PUOI vere la botte piena e la moglie ubriaca!", 2. "non sei ne caldo e ne freddo, ecco io sto per vomitarti dalla mia bocca", 3. "manda a fare in culo Maometto: e tu seguimi! vieni con me!" e poi, continuò: 4. "chi mette mano all'aratro e poi, si volta indietro? lui non è adatto per il Regno di Dio!" ecco perché, se non volete vedere chi vince questa guerra mondiale nuclare? ok, poi, questa tua ambasciata deve andare velocemente a Gerusalemme!
Guido Elia · Scuola della Comunità Ebraica said me: "Jesus of Nazareth non parlava inglese [[ ANSWER ]]

Said Jesus of Bethlehem to: USA CHINA RUSSIA INDIA, etc.. etc.. : 1. "YOU CAN NOT DO the full barrel and still: your his wife drunk!" 2. "You are not hot, and not cold, here is why, I am to vomit you out: of my mouth" 3. " listen me you go to do your ass with Muhammad: or: you follow me, come with me! " And then, he continued: 4. "Who puts his hand to the plow and then turns back, he is not fit for the Kingdom of God!" That's why, if you do not want to see, who wins this World War nuclear? Ok, then, this your crazy embassy idiot? must go fast to Jerusalem!
Guido Elia · Jewish Community School told me: "Jesus of Nazareth did not speak English [[ANSWER]]

Dijo Jesús de Belén a: EE.UU. CHINA RUSIA INDIA, etc. etc.: 1. "NO PUEDES HACER el barril lleno y todavía: tu su esposa borracha!" 2. "No estás caliente, ni frío, aquí es por qué, voy a vomitarte de mi boca" 3. "escucha que vas a hacer tu culo con Muhammad: o: me sigues, ven conmigo "Y luego, continuó: 4." ¿Quién pone su mano en el arado y luego se vuelve atrás, no es apto para el Reino de Dios! " Por eso, si no quieres ver, ¿quién gana esta guerra nuclear de la guerra? Ok, entonces, ¿esta es tu loca idiota de la embajada? Debe ir rápido a Jerusalén!
Guido Elia · Escuela de la Comunidad Judía me dijo: "Jesús de Nazaret no hablaba inglés [[RESPUESTA]]
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids NATO


 im Kingdom ISRAEL, ALLELUIA: gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana Talmud shariah FED FMI SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA. Osea - Capitolo
Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
lucida e condivisibile preoccupazione! SINGAPORE, 3 GIU - La Corea del Nord sta accelerando la sua spinta per ottenere un missile nucleare capace di minacciare gli Stati Uniti e le altre nazioni, e gli Usa considerano questo "un pericolo chiaro e attuale", ha affermato oggi il segretario alla Difesa americano Jim Mattis.
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids NATO


 im Kingdom ISRAEL, ALLELUIA: gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana Talmud shariah FED FMI SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA. Osea - Capitolo
Aldo Aldo /aldo.begamino (non soffro di emorroidi come te) /sergio.angeletti.54 (non soffro di emicranie come te)
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids NATO


 im Kingdom ISRAEL, ALLELUIA: gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana Talmud shariah FED FMI SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA. Osea - Capitolo
2 giugno 2017 8:11 Sergio Angeletti · Università degli Studi di Milano
.....per questo TETRAGAMMA abolite la legge Basaglia, o dategli almeno una borsa del ghiaccio da piazzarsi in testa ::.

Aldo Aldo · Università degli Studi di Torino ] prova a sentire un po del paradiso... mettiti un raudo magnum nel culo e fallo esplodere...
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2017/06/01/esplosioni-e-spari-in-resort-a-manila_0dda234d-48da-4a9c-aef5-b1e51eeed6de.html
da quando ci sono io in ANSA? cioè, da quando si sono accorti di me in ANSA? in ANSA aggiornano le notizie, ma, non fanno nuove schede! ] #SALMAN #SAUDI #ARABIA, IO NON HO UN PROBLEMA CON NESSUNA PERSONA ONESTA DI QUESTO PIANETA, SEI TU CHE HAI TRASFORMATO ISLAM IN SALAFITA shariah: PERCHé, IN QUESTO MODO NESSUNO (NESSUN MUSULMANO LAICO) IN QUESTO GENERE PUò SOPRAVVIVERE! .. E CHE SE TU UCCIDESSI I PERVERTITI, SOLTANTO? QUESTO MI ANDREBBE ANCHE BENE! ... se qualcuno vuole credere alle vacche? Questo non è un problema per me, perché la mucca non è un animale cattivo! Soltanto che quando l'animale è troppo vecchio, per diventare cibo per i cani, poi, non è meglio sfamare i poveri? [ #SALMAN #SAUDI #ARABIA, TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO, tu stai portando ISLAM e tutto il genere umano a distruzione reciproca! ]
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids NATO


 im Kingdom ISRAEL, ALLELUIA: gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana Talmud shariah FED FMI SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA. Osea - Capitolo
https://www.facebook.com/luigi.rossi.520562 Donald TRUMP è un anti sistema i satanisti massoni alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario: di indebitati e espropriati della nostra sovranità monetaria e politica... e per essere tu un informatico che non conosce GIACINTO AURITI (questo da parte tua è una colpa gravissima), e questo è una specie di miracolo che ti consente di sopravvivere alla Guerra mondiale! .. e che il surriscaldamento del pianeta sia legato all'inquinamento, questo è oggetto di dibattito tra gli scienziati! Dove vedi odio in TRUMP? Come un buon padre di famiglia, lui vede l'incontrollabile debito americano e si spaventa.. e del suo senso di responsabilità? tu gli dovresti essere riconoscente!
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids NATO


 im Kingdom ISRAEL, ALLELUIA: gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana Talmud shariah FED FMI SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA. Osea - Capitolo
La mia lettura biblica del 03.06.2017. (Ezechiele 3:18) Quando io dirò all'empio: - Certo morrai, - se tu non l'avverti, e non parli per avvertire quell'empio di abbandonar la sua via malvagia, e salvargli così la vita, quell'empio morrà per la sua iniquità; ma io domanderò conto del suo sangue alla tua mano. (Ezechiele 3:19) Ma, se tu avverti l'empio, ed egli non si ritrae dalla sua empietà e dalla sua via malvagia, egli morrà per la sua iniquità, ma tu avrai salvata l'anima tua.
(2Timoteo 4:2) Predica la Parola, insisti a tempo e fuor di tempo, riprendi, sgrida, esorta con grande pazienza e sempre istruendo.
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids NATO


 im Kingdom ISRAEL, ALLELUIA: gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana Talmud shariah FED FMI SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA. Osea - Capitolo
Dio parla chi non ascolterá ? Isaia 44. 25-28. Io rendo vani i presagi dei bugiardi e rendo insensati gl´indovini, io faccio indietreggiare i savi e rendo folle la loro conoscenza. Dio rende vani i presagi dei bugiardi e rende insensati gl´indovini. Vi é qualcosa d´impossibile a Dio ? Dio parla chi non ascolterá ? Proprio i bugiardi e g´indovini.Perche bugiardi ? Perché non credono in Dio, e di conseguenza non credendo, fanno Dio bugiardo. Vani i presagi dei bugiardi. Molti si vestono da profeti o veggenti come Hanania e pretendono che le loro profezie si adempiono. La Bibbia fu scritta da uomini sospinti dallo Spirito Santo, e tutta la Scrittura é una profezia o Parola profetica ,come Pietro ci dice .Dio fa indietreggiare i savi e rende folle la loro conoscenza. Infatti i loro detti e fatti passeranno,ma Dio rimarrá in eterno . L´empio dice Dio non esiste. Perché Dio non si prende cura dei ribbelli e non parla con gl´increduli. Dio parla ai credenti, chi ,non ascolterá ? Confermo la parola del mio servitore e dó successo al consiglio dei miei messaggeri, Io dico a Gerusalemme : " Sarai abitata ". E alle cittá di Giuda :" Sarete ricostruite ", io riedificheró le sue rovine. Dio mandava i profeti, questi parlavano, nel nome del Signore,e Dio stesso portava a compimento la Sua promessa. In tutti i tenpi Dio ha confermato il Suo servitore.Colui che é mandato da Dio proferisce le parole di Dio. Dio non gioca alla religione.Egli ha fatto scrivere il suo piano con l´umanitá,e lo porterá a termine, come é scritto: Nessuno ci puó mettere le dita, egli stesso porterá a compimento,quel che ha detto. Confermo il mio servitore.Gesú disse: Se alcuno mi serve, il Padre mio l´onorerá, perché DOVE SONO I ,LÁ É PURE IL MIO SERVITORE.Che ne sará di coloro che dicono sono servo di Dio é non sono dove é Gesú ? E do successo ai miei messaggeri. Dio manda i messaggeri,é vero. Questi vengono odiati dagl´increduli, derisi dai sedicenti credenti,ma non sono delusi hanno successo. Sono onorati dal Padre. Dico a Gerusalemme sarai abitata e alle cittá di Giuda sarete ricostruite. Anche questo Dio lo ha fatto. Dico a Ciro : Egli é il mio pastore. E compirá tutti i miei desideri, dicendo a Gerusalemme: Sarai ricostruita! E al tempio :Siano buttate le tue fondamenta .Dopo la deportazione a Babilionia, questo si adempi. Esra 1 -1, ci parla di questo Ciro, al verso 2 ,leggiamo che Dio gli da ordine di ricostruire Gerusalemme. Egli mi ha pure comandato di costruirgli una casa a Gerusalemme,che é in Giuda. Dio parla chi non ascolterá ? Chi di voi appartiene al suo popolo ? Il suo Dio sia con lui,salga a Gerusalemme,che é in Giuda, e ricostruisca la casa dell´Eterno Dio d´Israele, il Dio che é in Gerusalemme. Ciro, spinto da Dio, da un ordine ben preciso : Chi di voi appartiene al popolo di Dio ? Ciro non chiama i suoi soldati e neanche i suoi cittadini. Chi appartiene al popolo di Dio, salga a Gerusalemme e Dio sia con lui . E tutti quelli che Dio destó loro spirito,si levarono per andare a ricostruire la casa dell ´Eterno che é in Gerusalemme. Coloro che andarono avevano lo Spirito per ricostruire sopra i vecchi fondamenti.Oggi i volontari,partono con la vocazione e costruiscono sul fondamento dei padri cattolici. Dio conferma la parola del suo servo,e da successo ai suoi messaggeri. Questi uomini spinti da Dio ricostruirono la casa dell´Eterno come Dio aveva comandato. Dio fa allo stesso modo oggi .! Egli chiama un servitore, e poi i collaboratori per costruire la chiesa di Cristo. Non possono andare stranieri a costruirla, solo i suoi, coloro che hanno lo Spirito Santo,perché sono guidati da Dio.La base fu fatta sull´insegnamento degli Apostoli. I primi battesimi furono fatti nel nome del Signore Gesú Cristo. Dio é un Dio di ordine ,Egli non prende gloria da nessun uomo. Infatti dice: Se il Signore non edifica la casa, invano si affaticano i costruttori. E i costruttori hanno scartato la pietra = Gesú Cristo e hanno messo , il padre , figlio e spirito santo, e cosí hanno edificato sulla sabbia.Uscite dal caos religioso, aprite gli occhi. Dio vi aiuti a capire.
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids NATO


 im Kingdom ISRAEL, ALLELUIA: gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana Talmud shariah FED FMI SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA. Osea - Capitolo
Non abbiamo trovato nulla per "scorp: sandra santos" fin dove osano le streghe! [ facebook Cerchi persone o post? Prova a inserire un nome, una posizione o parole diverse.
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids NATO


 im Kingdom ISRAEL, ALLELUIA: gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana Talmud shariah FED FMI SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA. Osea - Capitolo
SALMAN SAUDI SHARIAH ARABIA ] tu SMETTI DI ESSERE un: usuraio non civilizzato satanista Fariseo Rothschild di SALAFITA ASSASSINO SERIALE shariah il nazismo! [ Il tuo confine sia Dio: perché Dio ha creato tutti, e Dio JHWH è di tutti, quindi, Dio ama tutti, così, avrai amore universale: e potrai entrare nell'infinito dell'AMORE: la fratellanza universale, dove, finalmente, nel tuo cuore ci sarà posto per tutti, e ci sarà un piccolo posto anche per me: il tuo fratello. se, Tu ami l'infinito, diventerai anche tu un amore infinito: e sarai chiamato: "Figlio di Dio". soltanto così, il Paradico Sarà la tua casa. smetti di credere a quel pieno di demoni di Maometto, e credi in me nel mio amore per te.
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids NATO


 im Kingdom ISRAEL, ALLELUIA: gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana Talmud shariah FED FMI SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA. Osea - Capitolo
Luigi Rossi è per la Sub agencia CIA i satanisti? ma, nella vita reale quale è il tuo vero nome? la guerra mondiale, per cui tu stai lavorando? non è qualcosa a cui tu potrai sfuggire! .. e il fatto che sei amico di Satana, questo non sarà un privilegio per te, dato che anche Satana adesso soffre come una bestia! https://www.facebook.com/luigi.rossi.520562 spera tu, di non incontrarmi mai più!
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids NATO


 im Kingdom ISRAEL, ALLELUIA: gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana Talmud shariah FED FMI SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA. Osea - Capitolo
Putin è un ebreo, che è perseguitato dal NWO Morgan Hitler: infatti, la stampa occidentale (loro sono tutti antisemiti Allah shariah akbar) è regime Bilderberg tace sul blocco del social network in Ucraina: perché i Merkel pravy sector sono i nazisti: che devono fare un genocidio in Donbass. perché questo non ha bisogno di essere dimostrato: USA 666 FED è un satanista, di massoni e Farisei Enlightened tutti totalmente stupidi che: Allah Akbar hanno disintegrato 2000 anni di cirstianesimo in Siria ed Iraq, mentre Erdogan con i bizantini e armeni lo aveva fatto prima! i Neocon AIPAC non possono fare nulla senza calunniare i russi e gli ebrei (perché Gerusalemme è Allah Akbar: e loro non sono stati mai civilizzati per imparare a vivere ummah mecca caaba in modo civile con il genere umano), perché, Rothschild Salman loro hanno bisogno di 5miliardi di morti cinesi ammazzati: tutti, al più presto (ma, non hanno chiesto il permesso a UNIUS REI. per fare questo, e questo è un loro problema) quindi, non riusciranno più a nascondere il falso in bilancio SPA FED, ed il crollo del FMI: è diventato inevitabile! ecco perché hanno creato denaro dal nulla per 1000 volte il prodotto interno lordo di tutto il pianeta: per finire tutti impiccati insieme a MACRON il traditore!!
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids NATO


 im Kingdom ISRAEL, ALLELUIA: gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana Talmud shariah FED FMI SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA. Osea - Capitolo
In which part of the world is Islamic not  be a Nazi? Maomettans when they reach shariah political power, they become asocial!
Islam shariah must learn how to live in civil society or must go down to hell by its demonic cursed prophet to Mecca Kaaba ISIS islamic jihad shariah!

in quale parte del mondo gli islamici non sono i nazisti? maomettani quando giungono al potere politico shariah, diventano asociali!
Islam shariah deve imparare a vivere nella società civile o deve scendere all'inferno dal suo demoniaco profeta maledetto!
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids NATO


 im Kingdom ISRAEL, ALLELUIA: gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana Talmud shariah FED FMI SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA. Osea - Capitolo
pro-Israeli Christian groups expressed their displeasure Thursday with US President Donald Trump’s signing of a waiver that delays any plan to relocate the US embassy from Tel Aviv to Jerusalem for six months, saying they would pray that he change his mind soon.
“Millions of Evangelical Christian Zionists are praying that God gives President Trump the courage to begin the process of moving the US Embassy to Jerusalem – the eternal, undivided Biblical capital of the re-born State of Israel,” said Laurie Cardoza-Moore, president of Proclaiming Justice to the Nations.
If not today then in six months – it has to happen,” said Cardoza-Moore, who is also Special United Nations Envoy for the World Council of Independent Christian Churches (WCICC) which represents 40 million Evangelical Christians worldwide.
Christians United for Israel also expressed “disappointment” with Trump’s decision. “The President knows that Jerusalem is the eternal and undivided capital of Israel and we strongly believe that the location of our embassy should reflect that reality,” the organization said in a statement.
Despite backtracking on a key promise he made on the campaign trail throughout 2016, the Trump Administration insisted the move did not represent a weakening of his support for Israel. “While President Donald J. Trump signed the waiver under the Jerusalem Embassy Act and delayed moving the US Embassy in Israel from Tel Aviv to Jerusalem, no one should consider this step to be in any way a retreat from the President’s strong support for Israel and for the United States-Israel alliance,” the White House statement said.
US President Donald Trump discusses the potential transfer of the American embassy from Tel Aviv to Jerusalem in an interview to Fox News on January 26, 2017 A 1995 law mandates the relocation of the embassy, but provides the president with the prerogative to postpone the move on national security grounds. Each of Trump’s three immediate predecessors — Bill Clinton, George W. Bush and Barack Obama — repeatedly exercised that right.
The most recent waiver, signed by Obama, expired on June 1. Without its renewal, the US government would have been legally obligated to proceed with moving the embassy.
Prior to Thursday’s announcement, CUFI warned Trump that his campaign promise “was of critical importance to millions of Christian Zionists who ultimately supported his bid for the White House. They will be watching what the president does very closely.”
In contrast to the Christian organizations, the reactions of US liberal Jewish groups were much more positive
“We are glad that the administration has heeded the advice of veteran officials in the diplomatic and security communities, and decided to maintain the prudent policy of its predecessors on this issue,” said liberal pro-Israel lobbying group J Street in statement.
Union for Reform Judaism President Rick Jacobs tweeted, “We agree w/ @POTUS that moving US Embassy to J’lem must be part of a negotiated package. #rightidea #wrongtime.”
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids NATO


 im Kingdom ISRAEL, ALLELUIA: gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana Talmud shariah FED FMI SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA. Osea - Capitolo
Prayer Points. June 2017. The Day of Prayer and International Fasting in the Isaiah 62 Campaign is Wednesday, June 7, 2017. Pray according to the following guidelines: 1. Pray for Israel
Pray that Israel is not prevented or discouraged in the reconstruction of Jerusalem according to the plans and purposes of God for these days. Pray that nations overcame their fears of recognizing Jewish rights and Jewish sovereignty over the city. Pray that the Holy Spirit goes beyond the plans and schemes of men when it comes to this city. Pray that Jerusalem remains indivisible and in Hebrew hands. Pray that God will do all that he intends for the city of Jerusalem and the people of Israel in this year of jubilee. [Lev 25:10; SAl 122; Isa 62: 1-7; Ger 33: 14-26; Mic 4: 1-4; Luc 1:32, 13:35].

2. Pray for the territory. Pray for the Trump administration seeking to reopen the Israeli-Palestinian peace process and to rebuild a territorial alliance against Iran. Pray that Israel is not forced into risky concessions and is not accused of opposing peace. Pray that the Palestinians make the strategic choice of living in true peace with the state of Israel and accept the compromise on their ceilings regarding the borders of Jerusalem, settlements and return of refugees. Pray for the end of Palestinian encounters with Israel and their culture of exaltation of death. Pray that neighboring Arab nations continue to normalize relations and trade with Israel, rather than wait for Palestinians to make peace first. [2Ch 20: 5-12; Sal 46; Ger 1:10; Joel 3: 1-2; Apo 11:15].

3. Pray for the ICEJ. Pray for the International Leadership Conference that ICEJ has set for June, in which around 100 representatives of the international minister will gather in Jerusalem for a time of planning, consideration and fortification for the future. Pray for the interaction with the Israeli authorities and their leaders during the time of the conference as well as our commitment to hundreds of other Christian leaders from around the world gathered in Israel for the inaugural Presidential Breakfast. Pray for the new flights sponsored by the ICTY for the AIYAH of Ethiopian Jews. Also pray for the plans and planning of the next Tabernacle Festival in October, which speakers and preachers are greedy and directed by the Lord. [Ezra 3: 1-4; Ps 84: 5; Isa 60: 1-5; Ger 3:17; Mat 18:20]. Thank you for bringing us together in prayer with us!
Punti di preghiera. Giugno 2017. Il giorno di preghiera e digiuno internazionale nella campagna Isaia 62 è mercoledì 7 giugno 2017. Pregate secondo le linee guida indicate: 1. Pregate per Israele
Pregate che Israele non sia impedita o scoraggiata nella ricostruzione di Gerusalemme secondo i piani e gli scopi di Dio per questi giorni. Pregate che le nazioni vincano le loro paure di riconoscere i diritti degli ebrei e la sovranità ebraica sulla città. Pregate che lo Spirito Santo passi oltre i piani e gli schemi degli uomini quando si tratta di questa città. Pregate che Gerusalemme rest indivisa ed iin mani ebraiche. Pregate che Dio compia tutto ciò che intende per la città di Gerusalemme ed il popolo d'Israele in quest'anno di giubileo. [Lev 25:10; SAl 122; Isa 62:1-7; Ger 33:14-26; Mic 4:1-4; Luc 1:32, 13:35].

2. Pregate per il territorio. Pregate per l'amministrazione Trump che cerca di riaprire il processo di pace israelo-palestinese e di ricostruire una alleanza territoriale contro l'Iran. Pregate che Israele non sia forzata a concessioni rischiose e non sia accusata di opporsi alla pace. Pregate che i palestinesi compiano la scelta strategica di vivere in una pace vera con lo stato d'Israele e accettino il compromesso sulle loro richieste massimalistiche relative ai confini, Gerusalemme, insediamenti e rientro dei rifugiati. Pregate per la fine degli incitamenti palestinesi contro Israele e la loro cultura di esaltazione della morte. Pregate che le nazioni arabe confinanti continuino a normalizzare i rapporti e i commerci con Israele, piuttosto che attendere che i palestinesi facciano prima la pace. [2Cro 20:5-12; Sal 46; Ger 1:10; Gioele 3:1-2; Apo 11:15].

3. Pregate per l'ICEJ. Pregate per la Conferenza Internazionale sulla Leadership che l'ICEJ ha indetto per il prossimo giugno, in cui circa 100 rappresentanti del ministro internazionale si raduneranno a Gerusalemme per un tempo di programmazione, considerazione e fortificazione per il futuro. Pregate per l'interazione con le autorità israeliane e i loro capi durante il tempo della Conferenza, come pure per il nostro impegno con centinaia di altre guide cristiane da tutto il mondo riunite in Israele per la Colazione Presidenziale inaugurale. Pregate per i nuovi voli sponsorizzati dall'ICEJ destinati all'aliyah degli ebrei etiopi. Inoltre pregate per i progetti e la pianificazione della prossima Festa dei Tabernacoli di ottobre, che relatori e predicatori siano unti e diretti dal Signore. [Ezra 3:1-4; Sal 84:5; Isa 60:1-5; Ger 3:17; Mat 18:20]. Grazie per esservi riuniti
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids NATO


 im Kingdom ISRAEL, ALLELUIA: gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana Talmud shariah FED FMI SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA. Osea - Capitolo
Islamic people seem to be human beings, but in reality: they are taken from a Legion of Demons of Religion akbar allah: that transforms them all: into a herd of hyenas: they are a giant Entity, ie, to demonic collective collective symbiotic called ummah: killing or killing is their Tragic Nazi destiny !!
islamici sembrano esseri umani, ma, in realtà: sono presi da una legione di demoni di religione akbar allah: che li trasforma tutti: in un branco di iene: sono un organismo simbiotico collettivo demoniaco gigantesco chiamato ummah: uccidere o essere uccisi è il loro tragico destino nazista!!] the Hunger Games shariah nazism ] 4 Tunisians jailed for eating during Ramadan,
Sentencing comes ahead of planned demonstration to defend rights of those who decline to fast.
Il nazismo shariah dei Giochi della Fame] 4 Tunisi imprigionati per mangiare durante il Ramadan,
La denuncia arriva davanti alla manifestazione prevista per difendere i diritti di chi declina a digiunare.
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids NATO


 im Kingdom ISRAEL, ALLELUIA: gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana Talmud shariah FED FMI SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA. Osea - Capitolo
Poroshenko ha accettato la bancarotta dell'Ucraina ] Porkoshenko, Satana, McCain, Obama, Merkel Morgan e Bilderberg, loro hanno rovinato l'UCRAINA ed ora devono essere impiccati! Il debito dell'Ucraina per il gas supera i cinque miliardi di dollari. L'importo supera di 10 volte il reddito annuale della Naftogaz. La controparte russa richiede Kiev di pagare debiti che ammontano a 30 miliardi di dollari.
"I rappresentanti della banca nazionale dell'Ucraina hanno detto che senza prestiti dal FMI e altre organizzazioni internazionali degli istituti di credito, il loro paese andrà in default. Le contestazioni alla Gazprom, a quanto pare, sono l'ultimo tentativo per rimanere a galla, ha detto il capo del dipartimento analitico di BK- Sberezenja, Sergey Suverov, secondo cui, per l'Ucraina sarà molto difficile uscire "dal labirinto dell'energia".
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids NATO


 im Kingdom ISRAEL, ALLELUIA: gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana Talmud shariah FED FMI SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA. Osea - Capitolo
jewish temple III kingdom. imperatore. 皇帝; pinyin: Huángdì "figlio del cielo" ] UNIUS REI I AM [  cinesi sono bravi figli e figlie!
RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids NATO


 im Kingdom ISRAEL, ALLELUIA: gloria a Dio per sempre! all your resistance is futile: burn Allah Satana Talmud shariah FED FMI SpA in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: in Jesus's name! AMEN ALLELUIA. Osea - Capitolo
jewish temple III kingdom. imperatore. 皇帝; pinyin: Huángdì "figlio del cielo" ] UNIUS REI I AM [  NON posso io adesso mettermi a dire cose strane, dopo avere repuperato/riconquistato: un poco di credibilità razionale! Ma InTERNET è una ENTITà intelligente a livello soprannaturale demoniaco! ECCO PERCHÉ OGNI UOMO DI QUESTO PIANETA DEVE OTTENERE NEL MIO TEMPIO EBRAICO la SUA personale NATURA DIVINA!

Post popolari in questo blog

Egyptian priest claims church attack was Muslim Brotherhood ‘revenge’

prima preghiera poi orgia

Stalling Suspended sentences Tizi ouzou Tunisia