Post

Visualizzazione dei post da febbraio 21, 2017

scontro tra Vaticano secondo e Mons. Lefebvre arbitro indiscusso

come la eresia del modernismo oggi si è radicata nella Chiesa di Cristo dalle lamentele di Lefebvre, Paolo VI e Werenfried! TUTTE LE ALTRE CHIESE EVANGELICHE? LORO AVEVANO GIÀ TRADITO NELLA MASSONERIA! se i santi ancora oggi, sono la voce più della Chiesa di Cristo, poi, Padre Werenfried van straaten, nel caso lefevbre, lui segue la Chiesa Cattolica ma, fa concludere la diatriba con 4 in favore di Lefevbre, e 6 in favore della Chiesa, pertanto questo Chiesa attuale è eretizzante e quindi modernista e massonica: al 40% ] van straaten, il caso lefevbre, non voglio seguire lefevbre, che rifiuta la obbedienza a pietro!

CHIESA CHE SOFFRE: Padre lardo: Van Straaten Werenfried dice di Lefevbre. Comprendo il vostro turbamento di fronte a certe riforme, strappate con la astuzia e con la forza alla profanazione del sacro, al declino della fede e della morale, o alla debolezza di certi pastori, che si lasciano trascinare da coloro i quali, con il pretesto dell'aggiornamento distruggono la Ch…

youtube anima santa del purgatorio

La sessualità e il sesso? non voglio fare del terrorismo, ma io non voglio neanche che giunga per voi: il momento in cui: voi sarete terrorizzati! DIO HA SOTTOMESSO TUTTI AL PECCATO PER USARE A TUTTI MISERICORDIA! QUINDI TI POTRAI SALVARE PER LA GRAZIA, e NON PER LA LEGGE SOLTANTO (secondo la ipocrisia dei Farisei)! MA, IL PECCATO DEVE ESSERE RICONOSCIUTO ED ABIURATO! PERCHÉ SE NON TI IMPEGNI FINO AL SANGUE SUL CAMMINO DELLA LEGGE di DIO, COMUNQUE NON POTRAI RAGGIUNGERE UN VERO PENTIMENTO PER ESSERE SALVATO ATTRAVERSO LA GRAZIA! Ecco perché Maometto e ISLAM sono due cagne: di apostati blasfemi! .. e normale che loro siano demoniaci: assassini seriali, maniaci religiosi.. la realtà shariah della LEGA ARABA deve essere affrontata dal genere umano: nel suo insieme, io non permetterò che venga sbranato il solo IRAN! [ sono stati creati l'uno per l'altro: Matteo 19:4-6. Ed egli rispose loro: «Non avete letto che il Creatore, da principio, li creò maschio e femmina e che disse: 5 &q…