Post

Visualizzazione dei post da maggio 5, 2017

shariah criterio dogmatico oscurantista

Immagine
1. se, NOI consideriamo il caso Galileo, noi ci troviamo di fronte allo stesso criterio dogmatico oscurantista, che è privo di metodo storico-critico che: purtroppo, oggi: affligge tutta la LEGA ARABA shariah: UNA MINACCIA MORTALE PER IL GENERE UMANO
2. se, NOI consideriamo le crociate, poi, troveremo elementi di stridente somiglianza (predazione, stupri, massacri): con la galassia jihadista shariah sia di matrice sciita che di matrice sunnita! TANTO PREMESSO NOI OGGI, NOI DOBBIAMO DECIDERE, SE noi dobbiamo fare SOPRAVVIVERE la LEGA ARABA, oppure se, noi dobbiamo fare SOPRAVVIVERE il GENERE UMANO!

circa la teoria della evoluzione: essa è DIMOSTRATA clamorosamente falsa, perché nessun fenomeno evoluzionista è stato realizzato in laboratorio, nessuna cellula biologica è stato prodotta partendo da elementi minerali, nessun fossile è stato trovato essere di transizione quando il calcolo statico prevederebbe essere i fossili di transizione almeno il 80% di tutti i fossili... pertanto, la teo…